PDA

View Full Version : Cyberdunk [Browser Game]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [16] 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29

Baltico
11-09-2007, 23:52
No anzi da quel che leggo sul forum lo hanno aggiunto nei paesi in cui non era supportato.
Pero' non so come funzioni

ti costa l'iraddiddio

fede27
11-09-2007, 23:53
No anzi da quel che leggo sul forum lo hanno aggiunto nei paesi in cui non era supportato.
Pero' non so come funzioni

ti costa l'iraddiddio

WoW, fantastico! Lo faccio subito... http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/ahsisi.gif

Skaffa81
12-09-2007, 00:23
Abbiamo vinto :D
Partita piu' difficile del normale, pessime prestazioni al tiro tranne il solito Kemp e Diego.

Per quanto mi riguarda altra pessima prestazione..speriamo di riprendermi.
Per consolarmi ho creato 1 altro giocatore:D

PeterGriffin
12-09-2007, 07:59
ragazziper le scommesse bisogna aspettare o voi avete già trovato qualcosa?

Baltico
12-09-2007, 08:03
ragazziper le scommesse bisogna aspettare o voi avete già trovato qualcosa?

per ora la migliore sembra questa

USA 5
Portland Barbara vs Akron Cavaliers x5.7
se va come dovrebbe son 164500$

:O

ks!
12-09-2007, 08:05
Abbiamo vinto :D
Partita piu' difficile del normale, pessime prestazioni al tiro tranne il solito Kemp e Diego.

Per quanto mi riguarda altra pessima prestazione..speriamo di riprendermi.
Per consolarmi ho creato 1 altro giocatore:D

ma nn ci sono problemi se ti crei un altro giocatore? nn è che vanno a controllare gli ip ?..

cmq partita sudata ma alla fine è andata bene....

ps:mi sa che hakeem giocava con un occhio bendato....però difficilmente riuscrirà ad eguaiare il mio 0\10 dell'anno scorso...:doh:

Baltico
12-09-2007, 08:08
ma nn ci sono problemi se ti crei un altro giocatore? nn è che vanno a controllare gli ip ?..

cmq partita sudata ma alla fine è andata bene....

ps:mi sa che hakeem giocava con un occhio bendato....però difficilmente riuscrirà ad eguaiare il mio 0\10 dell'anno scorso...:doh:

tenete conto che la prima stagione siete rookie quindi sbagliate di più ;) tra poco si migliora tutti ;)

PeterGriffin
12-09-2007, 08:11

grazie bosse :O

pasqualaccio
12-09-2007, 08:16
tenete conto che la prima stagione siete rookie quindi sbagliate di più ;) tra poco si migliora tutti ;)

aggiorna la firma, non leggo da nessuna parte MVP Italy Cup :D

Baltico
12-09-2007, 08:23
aggiorna la firma, non leggo da nessuna parte MVP Italy Cup :D

non ho sbatta :\

AtuttaBIRRA!
12-09-2007, 08:29
vittoria non agevolissima, però ci siamo

dobbiamo vincerle TUTTE, MWAHAHHAHAHAHAH!:D

ks!
12-09-2007, 08:29

nn credo che sia x il fatto di essere rookie o no (che poi alla fine nella scorsa stagione eravamo tutti rookie...ora siamo sophomore :D)...secondo me dipende tutto dalla media...infatti ad esempio tu, diego, darko, jordan, stiv e lo stesso hakeem tirate con più del 50% (chi più e chi meno) e nn a caso siete i migliori della squadra (almeno come skill :fagiano: )....

cmq avete visto Roma talads come si è rinforzata?

Baltico
12-09-2007, 08:36
nn credo che sia x il fatto di essere rookie o no (che poi alla fine nella scorsa stagione eravamo tutti rookie...ora siamo sophomore :D)...secondo me dipende tutto dalla media...infatti ad esempio tu, diego, darko, jordan, stiv e lo stesso hakeem tirate con più del 50% (chi più e chi meno) e nn a caso siete i migliori della squadra (almeno come skill :fagiano: )....

controlla, ti dice ancora season 1 ;)

ks!
12-09-2007, 08:39
controlla, ti dice ancora season 1 ;)

scusa dove lo vedo?:help:

Baltico
12-09-2007, 08:45
scusa dove lo vedo?:help:

l'ho dimenticato :doh:

ks!
12-09-2007, 08:49
l'ho dimenticato :doh:

:p :p

Baltico
12-09-2007, 09:05
Birthdate sarebbe la data di draft :O

se è inferiore a 2-3 siete rookie :O domani sarà 2-4 poi 2-5 etc etc :O

ks!
12-09-2007, 09:15
Birthdate sarebbe la data di draft :O

se è inferiore a 2-3 siete rookie :O domani sarà 2-4 poi 2-5 etc etc :O

2-6

....sono un sophomore?

Baltico
12-09-2007, 09:20
no sei un rookie, il 3rd season - 6th day diverrai un sophmore

è facile cazzo :D

ks!
12-09-2007, 09:26
no sei un rookie, il 3rd season - 6th day diverrai un sophmore

è facile cazzo :D

e si calmo calmo mi sono confuso :ncomment:

Baltico
12-09-2007, 09:34

1 pagina di confusione :D

ks!
12-09-2007, 09:37
1 pagina di confusione :D

no...solo le ultime 2 risposte :Prrr:

AtuttaBIRRA!
12-09-2007, 10:43

segnalato per insubordinazione :O

ks!
12-09-2007, 10:54

invece di schierarti dalla mia parte... :cry:

AtuttaBIRRA!
12-09-2007, 10:58

segnalato per mancato tentativo di corruzione :O

ks!
12-09-2007, 11:02

vabbè meglio che mi sto zitto :muro:

AtuttaBIRRA!
12-09-2007, 11:05

segnalato per omertà :O

:asd:

ks!
12-09-2007, 11:22

....:fagiano:

Baltico
12-09-2007, 11:30

presidente -> http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/sadomaso.gif <- spammari

berseker80
12-09-2007, 12:18
per ora la migliore sembra questa

USA 5
Portland Barbara vs Akron Cavaliers x5.7
se va come dovrebbe son 164500$

io ho provato a scommetterci sopra, ma mi dà un problema di HACK ATTEMPT
:muro: :muro: :muro:

ch devo fare????

Baltico
12-09-2007, 12:36
rimetti il gioco in inglese

Skaffa81
12-09-2007, 17:29

Ti ringrazio per avermi citato, ma hai visto le mie stat delle 2 partite di quest'anno ? :Puke:
Speriamo sia per il fatto del rookie:D

edit. ho scoperto perche' ho fatto schifooooo
Pls avevo chiesto di cambiarmi il numero di maglia in prima pagina, MY torna al 23 (chi lo puo' aggiornare cortesemente)? (:asd:)

Skaffa81
12-09-2007, 17:59
Consigli per una SG sui Shooting Parameteres:

30% tiro da 3
20% inside
50% floor

Mi pare giusto no?

Per il mio nuovo Centro invece ho messo:

5% 3pt
10% semi distance
85% inside

Per la domanda mi pare di ks prima: non ho creato un altro account, ho usato 300cdp per farmi un altro giocatore (li avevo in avanzo:D)

ks!
12-09-2007, 18:03
Ti ringrazio per avermi citato, ma hai visto le mie stat delle 2 partite di quest'anno ? :Puke:
Speriamo sia per il fatto del rookie:D

edit. ho scoperto perche' ho fatto schifooooo
Pls avevo chiesto di cambiarmi il numero di maglia in prima pagina, MY torna al 23 (chi lo puo' aggiornare cortesemente)? (:asd:)

al di là di queste due partite, tu sei uno di quei giocatori che ha delle ottime percentuali al tiro...

secondo me sono state due giornate "sfigate" tutto qui...

ks!
12-09-2007, 18:08

30% tiro da 3
20% inside
50% floor

Mi pare giusto no?

5% 3pt
10% semi distance
85% inside

Per la domanda mi pare di ks prima: non ho creato un altro account, ho usato 300cdp per farmi un altro giocatore (li avevo in avanzo:D)

aa kk

ma secondo voi se creo un altro pg con un'altra email se ne accorgono?

Skaffa81
12-09-2007, 18:09
al di là di queste due partite, tu sei uno di quei giocatori che ha delle ottime percentuali al tiro...

secondo me sono state due giornate "sfigate" tutto qui...

Grazie mi hai tirato su di morale:D stasera ti rifilo 20 assist tutti tutti per te (le ultime parole famose :asd:)

Cmq imho e' solo per il numero di maglia. Come passo al 23 torno a essere MJ :O

f4bioz
12-09-2007, 18:10
oh raga prendo spunto da un mio post sul forum di cyberdunk per chiedervi un parere..

nn vi sembra troppo pesante che gli admins abbiano due squadre e anche giocatori?

ok nn li avranno pompati però ne hanno tre a testa e giocano tutti nella loro squadra...

poi cosa più grave: sanno come funziona il matchengine e gli algoritmi varii.

e ancora: ok avere una squadra e limitarsi minimamente all'interazione [tipo i Gm in ultima online che avevano anche un pg]...

però cavolo l'ultima finale di Challenge Royale è stata un admin contro l'altro e in più giocano in Golden League.

Mi sembra che se avessero un minimo di serietà... Poi con i loro moderatori papponi ci saranno anche dei manini pesi.

Ho segnalato da 1 mese una squadra di un cheater sicuro, ma sicuro sicuro del tipo roma talads... e nn è stato neanche toccato da 1 mese.. e guarda caso in quella squadra giocavano Foych & Hexaminatoor.

bah solo che l'omertà e il lecchinaggio sul forum vanno alla grande... quindi bisogna anche stare attenti a dir qlc..

il gioco si sta ingrandendo. secondo me dovrebbe pagare nuova gente che lo controlli. in due [di cui uno non ha minima idea di php] non posson continuare.

e poi la risposta a tutti i mali è:
abbiam poco tempo e quindi ci guarderemo prossimamente.

baaaaaaaaaah

scusate la tomella

Skaffa81
12-09-2007, 18:11
aa kk

ma secondo voi se creo un altro pg con un'altra email se ne accorgono?

Si, lo vedono dall'IP cmq.

Anche se in teoria (facciamo esempio che te hai alice o libero), mi collego e ottengo un IP. Entro nell'account del giocatore 1 e sloggo.
Mi disconnetto
Mi riconnetto
Ho un altro IP, loggo account giocatore 2 e sloggo.

Non ho ben capito come facciano a cuzzarti (ma so che ti cuzzano se no lo farebbero tutti mi sa)

p.s. mi creo un altro giocatore stasera col il mio secondo pc ormai anzianotto che sta sempre a casa del mio amico :asd:

ks!
12-09-2007, 18:12
Grazie mi hai tirato su di morale:D stasera ti rifilo 20 assist tutti tutti per te (le ultime parole famose :asd:)

:mano: :ubriachi:

Baltico
12-09-2007, 18:13
oh raga prendo spunto da un mio post sul forum di cyberdunk per chiedervi un parere..

nn vi sembra troppo pesante che gli admins abbiano due squadre e anche giocatori?

ok nn li avranno pompati però ne hanno tre a testa e giocano tutti nella loro squadra...

poi cosa più grave: sanno come funziona il matchengine e gli algoritmi varii.

e ancora: ok avere una squadra e limitarsi minimamente all'interazione [tipo i Gm in ultima online che avevano anche un pg]...

però cavolo l'ultima finale di Challenge Royale è stata un admin contro l'altro e in più giocano in Golden League.

Mi sembra che se avessero un minimo di serietà... Poi con i loro moderatori papponi ci saranno anche dei manini pesi.

Ho segnalato da 1 mese una squadra di un cheater sicuro, ma sicuro sicuro del tipo roma talads... e nn è stato neanche toccato da 1 mese.. e guarda caso in quella squadra giocavano Foych & Hexaminatoor.

bah solo che l'omertà e il lecchinaggio sul forum vanno alla grande... quindi bisogna anche stare attenti a dir qlc..

il gioco si sta ingrandendo. secondo me dovrebbe pagare nuova gente che lo controlli. in due [di cui uno non ha minima idea di php] non posson continuare.

e poi la risposta a tutti i mali è:
abbiam poco tempo e quindi ci guarderemo prossimamente.

baaaaaaaaaah

scusate la tomella

facciamo scattare il rosik post :asd:

Skaffa81
12-09-2007, 18:15
[..cut]

Hai ragione su tutto, ma penso non si possa fare altro.
Talad e co mi sembrano anche un bel po maleducati, li ho visto rispondere con sufficienza a volte ad alcuni utenti del forum..non scordiamoci che c'e gente che paga per giocare (ho letto di uno che dice si spendere 100-200 dollari per sto giochino...:eek: spero scherzasse ma il tono era serio)

ks!
12-09-2007, 18:16
Si, lo vedono dall'IP cmq.

Anche se in teoria (facciamo esempio che te hai alice o libero), mi collego e ottengo un IP. Entro nell'account del giocatore 1 e sloggo.
Mi disconnetto
Mi riconnetto
Ho un altro IP, loggo account giocatore 2 e sloggo.

Non ho ben capito come facciano a cuzzarti (ma so che ti cuzzano se no lo farebbero tutti mi sa)

p.s. mi creo un altro giocatore stasera col il mio secondo pc ormai anzianotto che sta sempre a casa del mio amico :asd:

bisognerebbe utilizzare le proxy...così si starebbe più tranquilli...:fiufiu:

f4bioz
12-09-2007, 18:24

lol lo fanno tutti e alcuni anche male.

ci sn degli account numerati del tipo...

nomeaccountx, con x che va da 0 a 9. di cui almeno 3 hanno squadra.

esempio segnalato ma tutt'ora giocante :P

pensa a quelli più "furbi" che cambiano nome ahaha

cmq... onore sia fatto ad airballer1 airballer2 airballer3... grande precursore.. e secondo me deteneva anche qlc segreto.. vinceva della partite contro gente molto più forte. bisognerebbe contattarlo in qlc modo :P

Baltico
12-09-2007, 18:28
lol lo fanno tutti e alcuni anche male.

ci sn degli account numerati del tipo...

nomeaccountx, con x che va da 0 a 9. di cui almeno 3 hanno squadra.

esempio segnalato ma tutt'ora giocante :P

pensa a quelli più "furbi" che cambiano nome ahaha

cmq... onore sia fatto ad airballer1 airballer2 airballer3... grande precursore.. e secondo me deteneva anche qlc segreto.. vinceva della partite contro gente molto più forte. bisognerebbe contattarlo in qlc modo :P

Puoi interferire con il gioco dall'esterno. Non chiedermi come o perchè dato che non arrivo a quei livelli :O anzi diciamo che proprio io non so niente :O giuro GdF è tutta colpa degli articoli di HWU :sofico:

Guarda solo quello che riescono a fare [iniettare malware nei circuti banner di yahoo o della bank of india] cazzo vuoi che ci voglia ad entrare in un motore mysql di cui ti viene fornito anche il percorso preciso quando crasha il gioco? :asd:

Skaffa81
12-09-2007, 18:30
Ma il metodo che ho scritto sopra secondo funziona?ripeto come fanno a prenderti se risulti con IP diversi?

@ks: se te sai come fare illustraci:D

f4bioz
Puoi interferire con il gioco dall'esterno. Non chiedermi come o perchè dato che non arrivo a quei livelli :O anzi diciamo che proprio io non so niente :O giuro GdF è tutta colpa degli articoli di HWU :sofico:

Guarda solo quello che riescono a fare [iniettare malware nei circuti banner di yahoo o della bank of india] cazzo vuoi che ci voglia ad entrare in un motore mysql di cui ti viene fornito anche il percorso preciso quando crasha il gioco? :asd:

hai ragione anche te :P

bon facciamo un team hack :P

Baltico
Ma il metodo che ho scritto sopra secondo funziona?ripeto come fanno a prenderti se risulti con IP diversi?

cookies ad esempio ;)

adesso basta :asd: il grande fratello mi osserva :asd:

Skaffa81
12-09-2007, 18:32
Lo sapevate che i giocatori dopo tot anni inizieranno a calare?
E' partita una votazione e al momento pare che dopo 8 stagioni, i player inizieranno a perdere progressivamente le stat, fino al ritiro automatico.
Quindi bisognera' crearsi un nuovo player (ma si avranno i soldi e l'equip del nostro giocatore ritirato)

Io pensavo di essere highlander :cry:

Skaffa81
12-09-2007, 18:33
cookies ad esempio ;)

adesso basta :asd: il grande fratello mi osserva :asd:

Si ma dovrebbe bastare cancellarli. il browser http e' stateless, non lascia traccia sul server se non appunto coi cookies. Se io li pulisco ogni volta , come potrebbero cuzzarmi?

Catan
12-09-2007, 18:36

30% tiro da 3
20% inside
50% floor

Mi pare giusto no?

5% 3pt
10% semi distance
85% inside

io metterei anche il 3pnt a 35 e l'inside a 15;)

ks!
12-09-2007, 18:42

@ks: se te sai come fare illustraci:D

nn so se si può postare...cmq fatti una ricercatina su google...trovi tutto quello che ti serve ;)

Baltico
12-09-2007, 19:18
nn so se si può postare...cmq fatti una ricercatina su google...trovi tutto quello che ti serve ;)

il 26 comunque ho un altro corso sulla sicurezza nel networking e farò qualche domandina agli esperti :°

f4bioz
12-09-2007, 20:24
a che ora gioca la Premier che nn ho capito?

Baltico
12-09-2007, 20:34
Tra l'una e le sette. Domattina mi alzo alle 5 e vedo se ha già giocato

k-durant
12-09-2007, 21:11
Raga, io carico il gioco in lingua inglese, ma quando provo a scommettere mi dà il solito "Hack Attempt". Qualcuno sa come aiutarmi?
Mi postate il link di quando vi loggate così non ho più problemi?

Catan
12-09-2007, 21:56
qualche scommessa crokkante sta sera?

Baltico
12-09-2007, 21:57
Raga, io carico il gioco in lingua inglese, ma quando provo a scommettere mi dà il solito "Hack Attempt". Qualcuno sa come aiutarmi?

provato a svuotare la cache di ie / firefox?

comunque http://www.cyberdunk.com/index.php

brutus89
13-09-2007, 00:43
Asfaltata per i Mavericks :( era scontato.
La squadra avversaria era troppo forte per noi.
E' stata decisiva la loro guardia, però lo è stata quando non ero in campo io :p
Il primo e quarto quarto ha fatto 4 punti, negli altri due 24.

Fede forse è il caso, di fare 3 quarti i più forti contro queste squadre. Che ne pensi?

AtuttaBIRRA!
13-09-2007, 09:06
vittoria per i Blades

Darko Olimpia MoM! :O:cool: :D

f4bioz
13-09-2007, 10:01
vittoria anche in quel di bologna..

vediamo stasera il primo test con i Talads...

e intanto i novi ligure blacks cambiano nome..

mi sembra otto squadre ancora a punteggio pieno...

Skaffa81
13-09-2007, 10:01
Buono, altra vittoria:D

Gratz ATB per il MOM

Per me partita scarna in fase offensiva come consuetudine, meglio in difesa con 8 rimbalzi

p.s. mi consolo col MOM del mio altro player :D

Skaffa81
13-09-2007, 10:02
vittoria anche in quel di bologna..

vediamo stasera il primo test con i Talads...

e intanto i novi ligure blacks cambiano nome..

mi sembra otto squadre ancora a punteggio pieno...

Mazza se quello coi talad lo chiami test, gli date 4 punti e fischia di media :asd:

W Talad :p

fede27
13-09-2007, 10:08
Asfaltata per i Mavericks :( era scontato.
La squadra avversaria era troppo forte per noi.
E' stata decisiva la loro guardia, però lo è stata quando non ero in campo io :p
Il primo e quarto quarto ha fatto 4 punti, negli altri due 24.

Fede forse è il caso, di fare 3 quarti i più forti contro queste squadre. Che ne pensi?
Sì, è il caso..chiedo scusa ma iersera ero impegnato.. :stordita:
vittoria per i Blades

Darko Olimpia MoM! :O:cool: :D
E 100% al tiro per Dominguez con 10punti, 2rubate, 1stoppata, 5rimbalzi e 5 assist! Prestazione a tutto tondo per me :cool:

ramones_fanatic
13-09-2007, 10:31
sono usciti i nuovi equip per i big men

peccato che siano gia esauriti...

BAH

fede27
13-09-2007, 10:42
Uff..se qualcun vede gli equipponi disponibili mi faccia un fischio per favore, che è un pezzo che li aspetto :mc:

Skaffa81
13-09-2007, 10:43
Non ci ho fatto caso quali sono i nuovi equip?

Scommessine per oggi?

AtuttaBIRRA!
13-09-2007, 10:45
scommesse?:)

intanto è finito l'allena e sono 28.38:cool: secondo miglior giocatore Italiano dopo Capitan Regoli:cool:

jason79
13-09-2007, 10:45

BAH

:muro:

f4bioz
13-09-2007, 11:02
scommesse?:)

intanto è finito l'allena e sono 28.38:cool: secondo miglior giocatore Italiano dopo Capitan Regoli:cool:

che appena trova la paypal schizza a 31+ :P

AtuttaBIRRA!
13-09-2007, 11:20
che appena trova la paypal schizza a 31+ :P

il Nowitzki Italiano :asd:

guideremo l'Italia come Bergnani e Belinelli :O

forse è meglio di no! :asd:

f4bioz
13-09-2007, 11:23
il Nowitzki Italiano :asd:

guideremo l'Italia come Bergnani e Belinelli :O

forse è meglio di no! :asd:

ahaha meglio nn fare paragoni di sti tempi..

cmq aspetto la nazionale... almeno li mi fan giocare ala forte :P

pasqualaccio
13-09-2007, 13:02
oggi non c'è nulla di buono

Good odds:
x3.1 Los Angeles Dragons H18.2 vs Tennesse Rockefellers C16.67 USA D5 (1.53)

Risky:
x4.5 Barcelona Maos H20.91 vs Frutas Alcantara H21.94 Spain Iberic D5 (1.03)
x5.3 Rishon Dogs C15.53 vs Chandigarh Flames C14.54 Israel D5 (0.99)
x4.9 Napier Salamanders C14.54 vs Waitakere Elves C15.49 NZ D5 (0.95)
x4.3 ?kofja Loka Shells C18.27 vs Kr?ko Ogres C17.36 Slovenia D5 (0.91)

screcca82
13-09-2007, 13:08

Lo fa anche a me :mad:

provato a svuotare la cache di ie / firefox?
comunque http://www.cyberdunk.com/index.php

Non cambia nulla...:muro:

pasqualaccio
13-09-2007, 13:29
stesso problema anche a me. leggendo sul forum solo pochissimi sono riusciti a scommettere oggi

brutus89
13-09-2007, 13:36
Neanch'io posso scommetere, ieri invece c'ero riuscito. :( :muro:
Mi servono i soldi, maledizione!

AtuttaBIRRA!
13-09-2007, 13:36
io ce l'ho fatta :fuck:

probabilmente perderò :Asd:

pasqualaccio
13-09-2007, 13:43
su cosa hai scommesso? dai fammi copiare :)

Skaffa81
13-09-2007, 13:46
continuare a spammare sul tasto place bets ha senso o non cambia nulla?

pasqualaccio
13-09-2007, 13:54
continuare a spammare sul tasto place bets ha senso o non cambia nulla?

hai terminato le domande ed ora cominci ad inventarle? :asd:

AtuttaBIRRA!
13-09-2007, 13:56
su cosa hai scommesso? dai fammi copiare :)

su quella che hai dato tu :D

pasqualaccio
13-09-2007, 14:02
su quella che hai dato tu :D

allora vincerai sicuramente :Prrr:

f4bioz
13-09-2007, 17:25
guardate io son riuscito a scommettere solo sul latvian champ... ma mi sa che ho pure sbagliato :P

tutte le altre hack attempt

13-09-2007, 17:29

BAH

no, non è uscito niente di nuovo :(

hanno solo creato un item doppione da 1,5M del "rising star" e lo hanno chiamato "rising star 2" è assolutamente identico all' altro

Peraltro si son pure sbagliati e l' hanno creato sia come scarpa (come era prima) sia come accessorio (che di fatto non è) quindi ora ci sono 3 accessori da 1,5M
Chi vuole super specializzarsi non si lasci sfuggire l' occasione quindi di prendere tutte e due le versioni di rising star e in totale si prende un bel +20,+20,+30,+20 su 4 caratteristiche, non male a patto di avere 3 milioni :)

Cmq per quanto riguarda gli oggetti che compaiono con più nomi : ad esempio fire omnem 1,2,3 etc. è solo perché non hanno ancora capito come forzare la disponibilità di certi item che si generano random :asd: e quindi anziché cambiare 2 righe di codice hanno semplicemente inserito un duplicato dello stesso oggetto :stordita:

Spero sinceramente che rivedano il sistema con cui si aggiorna la disponibilità di certi oggetti, e soprattutto che ne cancellino alcuni inutili e ne inseriscano di nuovi e più bilanciati alzando magari il prezzo

f4bioz
13-09-2007, 17:32
no guarda che li han creati davvero :P

talad's revenge & omnem's revenge mi sembra

13-09-2007, 17:39
guardate io son riuscito a scommettere solo sul latvian champ... ma mi sa che ho pure sbagliato :P

ottima, scommessa l' ha accetta anche a me :)

e decisamente più tranquilla di quella di pasqualaccio e da' sempre x3,1

fede27
13-09-2007, 17:40

Ci illumineresti sulla scommessa por favor caro Regoli?? :)

13-09-2007, 17:42
Ci illumineresti sulla scommessa por favor caro Regoli?? :)

Akniste Canaries in Latvia Champ :O

13-09-2007, 17:43
no guarda che li han creati davvero :P

talad's revenge & omnem's revenge mi sembra

son quelli dell' anno scorso le statistiche e il prezzo son rimasti uguali

L' unico che hanno aggiunto è sto clone chiamato rising star 2

fede27
13-09-2007, 17:47
Comunque no, guarda che gli equipponi da centro non c'erano una volta, infatti i nostri lunghi milionari si lamentavano a tal proposito :D

pasqualaccio
13-09-2007, 17:47

funziona, grazie mille ;)
cmq ci sono 2 nuovi equip adatti per big men

f4bioz
13-09-2007, 17:56

si giusto ho puntato su quello

13-09-2007, 18:08
Comunque no, guarda che gli equipponi da centro non c'erano una volta, infatti i nostri lunghi milionari si lamentavano a tal proposito :D

ah k, hanno cambiato il tipo di statistiche quindi

Ma sbaglio o prima c' erano sempre due scarpe da 1,5M ? Una era la rising star 1 e l' altra non la ricordo; mi pare che le Talad's revenge abbiano preso il posto di quest' ultimo:confused:

Ovviamente le rising star 2 non le conto in quanto doppione

fede27
13-09-2007, 21:39
Ohi president, quanto avevano offerto i Ronin of Buenos Aires per il mio cartellino?? :asd:

ps: skaffa, te li avevano poi dati i dindi per il video??

Skaffa81
13-09-2007, 21:55
si :D

Intanto vi presento il mio nuovo giocatore :D

Hakeem Olajuwonn

Height: 2.28 m (7 feet 4 in)

weight: 127 kg (280 lbs)

Ieri sera all'esordio ha fatto un 33 punti+ 2 steal + 1 blocco + 3 assist + 11 rimbalzi:D
Ovviamente mom

fede27
13-09-2007, 21:56
Cioè 500 CDP?? Ma il link a sto capolavoro ce lo passi? :D

Skaffa81
13-09-2007, 22:02
Lo avevo linkato :O

Vai sul mio blog trovi il link:D (guarda in firma)

Intanto Kemp si sta aggiudicando l'mvp degli elettori del mio blog :asd:

Skaffa81
13-09-2007, 22:09
Altra partita, altra vittoria per noi:D
Altro MOM di Kemp:D

Avanti tutta :D

fede27
13-09-2007, 23:05
Per me seconda consecutiva con 100% al tiro :cool:
Gli allenamenti finalmente danno i loro frutti...

...in compenso i miei poveri Mavs sono stati schiantati di 100punti :mc: :muro: :muro: :cry:

Baltico
13-09-2007, 23:07
Altra partita, altra vittoria per noi:D
Altro MOM di Kemp:D

Avanti tutta :D

e dopo essermi alzato alle 5, aver fatto 700 km [arcore[mi]->camposanpiero[pd]->rovigo[??]->arcore] 4 ore di lavoro in 2 filiali [per un totale lavorativo di 13.5 ore] una sesssione di D&D scendo in campo e becco il mom.

Mi sa che basto io qua :O

fede27
13-09-2007, 23:09
e dopo essermi alzato alle 5, aver fatto 700 km [arcore[mi]->camposanpiero[pd]->rovigo[??]->arcore] 4 ore di lavoro in 2 filiali [per un totale lavorativo di 13.5 ore] una sesssione di D&D scendo in campo e becco il mom.

Mi sa che basto io qua :O

Ti sembrerà strano e pure blasfemo ma devo rivelarti che Rovigo fa provincia! :rotfl: :rotfl:

ps: bravo, bravo...non passare ad omaggiare i tuoi giocatore migliori...ti sei perso uno spritz :O

Baltico
13-09-2007, 23:10
Ti sembrerà strano e pure blasfemo ma devo rivelarti che Rovigo fa provincia! :rotfl: :rotfl:

ps: bravo, bravo...non passare ad omaggiare i tuoi giocatore migliori...ti sei perso uno spritz :O

non mi pare blasfemo :O meglio così che non lo sapevo :O

Comunque io ho le radici a monselice, la prossima volta che sono in zona avviso :)

fede27
13-09-2007, 23:13
No no, credimi..è davvero strano&blasfemo che Rovigo faccia provincia :asd:
Bè dai...neanche 20km da qui, non male :)

brutus89
13-09-2007, 23:14
...in compenso i miei poveri Mavs sono stati schiantati di 100punti :mc: :muro: :muro: :cry:

Cazzo! :eek: Ci hanno demolito! :cry:

In 36 minuti ho preso solo 4 tiri, e nessuno è entrato. BHO! :mbe:

Baltico
13-09-2007, 23:15
"e il premio "bagnani della serata" va a..."

Axel Regoli C 10 pts 3 /11 fgm/a 0 /0 3pt/a 4 /6 ft/a 0 stl 1 blk 2 a 1 or 7 dr 4 f 36:00 min

quanti soldi buttati :asd:

fede27
13-09-2007, 23:19
Cazzo! :eek: Ci hanno demolito! :cry:

In 36 minuti ho preso solo 4 tiri, e nessuno è entrato. BHO! :mbe:

Ehvabbè ragazzi..erano i più forti del campionato. Cioè...29.51 di media. Sticazzi è dir poco...

fede27
13-09-2007, 23:24
Ho visto ora che i CDP con pagamento attraverso SMS costano 2,58 volte in più rispetto al normale :eek:
Ma chi può essere tanto idiota da darglieli tutti sti soldi?

Skaffa81
14-09-2007, 00:12
Altro MOM del mio piccolo Olajuwonn:D

14-09-2007, 00:39
Altro MOM del mio piccolo Olajuwonn:D

lol, non è che i giocatori c' hanno l' oroscopo che se nascono ad un certo giorno della stagione son più talentuosi di altri di natura ?

non sto scherzando .... :stordita:

cmq giusto per informarvi che novi ligure (quella che ha cambiato nome), insomma, la squadra di brasiliani c' ha il proprietario che fa' il furbetto
S' è creato 2 giocatori con due account diversi e li ha messi nella stessa squadra....

..è stato talmente furbo che uno l' ha chiamato diano chagas e l' altro adriano chagas :asd: :asd: :asd: , e indovinate l' account ? :D
Dianoo e dianoo009 :rotfl: ..un GENIO !!! :sofico: :sofico: :sofico:

k ora sganciate i soldi per la soffiata, son mezzo milione a squadra :O

Skaffa81
14-09-2007, 00:51
Ora trova gli inghippi di fabioz e i suoi W&B Bologna e poi ti pagheremo in contanti :asd:

x la domanda sull'oroscopo: va tutto piu' o meno a muzzo ancora.
Con il live spero migliori il core

jason79
14-09-2007, 02:13

E continuano a lamentarsi!!!!!:muro:
Quando cazzo me le compro le scarpone da boscaiolo???:mad:

f4bioz
14-09-2007, 06:02
e il taladssss revenge è miooooooooooooo

Baltico
14-09-2007, 06:45
lol, non è che i giocatori c' hanno l' oroscopo che se nascono ad un certo giorno della stagione son più talentuosi di altri di natura ?

non sto scherzando .... :stordita:

cmq giusto per informarvi che novi ligure (quella che ha cambiato nome), insomma, la squadra di brasiliani c' ha il proprietario che fa' il furbetto
S' è creato 2 giocatori con due account diversi e li ha messi nella stessa squadra....

..è stato talmente furbo che uno l' ha chiamato diano chagas e l' altro adriano chagas :asd: :asd: :asd: , e indovinate l' account ? :D
Dianoo e dianoo009 :rotfl: ..un GENIO !!! :sofico: :sofico: :sofico:

segnala agli admin però :O

e guardate qua

Ronin Buenos Aires Darko Olimpia
Italy Basketball

$250000
Accept

Reject
Ronin Buenos Aires Diego Dominguez
Argentina Basketball

$250000
Accept

Reject

f4bioz
14-09-2007, 07:11

e guardate qua

Italy Basketball

$250000
Accept

Reject
Argentina Basketball

$250000
Accept

Reject

socci che tirchi...

cmq mi sa che nn andrà così bene come coi talads..

io ho segnalato uno che ha 9 account con 9 players divisi in due sue squadre... [a meno che nn ce ne sian altre]... e sta giocando ormai da 20 giorni post segnalazione. e talad mi ha risposto: ok ci guardo - ci guardo questo weekend - ci guarderemo

Baltico
14-09-2007, 07:53
socci che tirchi...

cmq mi sa che nn andrà così bene come coi talads..

io ho segnalato uno che ha 9 account con 9 players divisi in due sue squadre... [a meno che nn ce ne sian altre]... e sta giocando ormai da 20 giorni post segnalazione. e talad mi ha risposto: ok ci guardo - ci guardo questo weekend - ci guarderemo

hai mandato un pm o hai fatto un post sul forum?

14-09-2007, 08:15

il rosik post spetta a voi:O

:D

...in francia, dove gioco io, lo sport è pulito :asd:

fede27
14-09-2007, 08:44
e guardate qua

Italy Basketball

$250000
Accept

Reject
Argentina Basketball

$250000
Accept

Reject
:doh: 250k??? Bah, mi sento sinceramente offeso :O

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 09:05

e guardate qua

Italy Basketball

$250000
Accept

Reject
Argentina Basketball

$250000
Accept

Reject

digli che io sono un Blades dentro l'anima :O

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 09:06
ho fatto 3/3 da tre oggi! :)

pasqualaccio
14-09-2007, 09:18
e il taladssss revenge è miooooooooooooo

a che ora rigenerano gli equip? :stordita:

cmq lo ammetto...stiv è una pippa galattica, però se vi postassi le skills non ci credereste :(

cucciolo83
14-09-2007, 09:41
sono tornato..vi sono mancato?? :D
raccontatemi un po che cosa è cambiato nel gioco.. grazie

fede27
14-09-2007, 09:45
Nulla :O
Se non il fatto che ora siamo in serie A e la più forte ci ha rifilato 100pnt :O

cucciolo83
14-09-2007, 09:49
Nulla :O
Se non il fatto che ora siamo in serie A e la più forte ci ha rifilato 100pnt :O

cavolo sono veramente toste le squadre...... sara molto dura....

scommesse per stasera?? io ne ho presa una ieri e ho vinto 150k.. ma non mi smebra che me li abbia dati..:(

pasqualaccio
14-09-2007, 11:54
Good odds:
x2.9 Dundee Chester H19.54 vs Middlesborough Dinamo C16.58 UK Fifth League (2.96)

Risky:
x5.5 Frutas Alcantara H22.06 vs Salamanca Fortitudo H21.09 Spain Iberic Division 5 (0.97)
x3.7 Salt Lake City Aliens H23.19 vs Burlington Hoops H21.66 USA Zinc League (1.53)
x5.3 Trstenik Wheels H17.87 vs Lazarevac Hounds C17.61 Serbia division 4(0.26)
X 3.1 Matsudo Devils H18.52 vs Gifu White Sharks C18.46 Japan Honor League Three (0.06)

fede27
14-09-2007, 12:26
Tu quale prendi?? Vai sul sicuro?? Io mi butterei su una delle 2 succulente e rischiose quasi quasi...

Catan
14-09-2007, 12:33
Good odds:
x2.9 Dundee Chester H19.54 vs Middlesborough Dinamo C16.58 UK Fifth League (2.96)

Risky:
x5.5 Frutas Alcantara H22.06 vs Salamanca Fortitudo H21.09 Spain Iberic Division 5 (0.97)
x3.7 Salt Lake City Aliens H23.19 vs Burlington Hoops H21.66 USA Zinc League (1.53)
x5.3 Trstenik Wheels H17.87 vs Lazarevac Hounds C17.61 Serbia division 4(0.26)
X 3.1 Matsudo Devils H18.52 vs Gifu White Sharks C18.46 Japan Honor League Three (0.06)

i frutas alcantara me stimolano....quasi quasi....divido le scommessi in 3 blocchi me ne piazzo un 15k sulla sicura e gli altri 10k su quelle un pò rischiose.

pasqualaccio
14-09-2007, 12:36
per il momento andrei su questa

cmq meglio aspettare un altro po' e sperare in qualcosa di meglio.
tenete sempre d'occhio questo 3d ;)

http://www.talkdep.com/showthread.php?t=12236&page=199

Skaffa81
14-09-2007, 12:55
Ho perso la scommessa di ieri porca miseria..

alemara
14-09-2007, 13:30
Nessuno che mi fa i complimenti x le mie prestazioni da play...mi sento offeso :O
Vi faccio presente che col mio quarto posto nelle rubate son l'unico Blades presente nelle classifiche individuali della Premier doppio:O

k-durant
14-09-2007, 13:35
Io mi butto sui Frutas Alcantara. :O

ma anche no :D

è un bel risky...

pasqualaccio
14-09-2007, 13:43
Nessuno che mi fa i complimenti x le mie prestazioni da play...mi sento offeso :O
Vi faccio presente che col mio quarto posto nelle rubate son l'unico Blades presente nelle classifiche individuali della Premier doppio:O

hai ragione, stai giocando benissimo da play. se vuoi ritornare al tuo ruolo fai un fischio, io faccio pena in qualsiasi posizione ;)

io ho scelto questa
Japan div 5:
x5.9 Nishinomiya Sardinians (14.99) vs Kanagawa Rimwreckers (14.54) x1.3
:sofico:

ks!
14-09-2007, 14:31
più passano i giorni più il mio pg diventa pippone...:cry:

però l'importante è che la squadra vinca ;):cool:

Baltico
14-09-2007, 14:32
a che ora rigenerano gli equip? :stordita:

cmq lo ammetto...stiv è una pippa galattica, però se vi postassi le skills non ci credereste :(

mi gira il cazzo ho due milioni e passa da buttare e non so come.

fede27
14-09-2007, 14:36
per il momento andrei su questa

cmq meglio aspettare un altro po' e sperare in qualcosa di meglio.
tenete sempre d'occhio questo 3d ;)

http://www.talkdep.com/showthread.php?t=12236&page=199
No. L'ho guardata bene ed è proprio pessima. In realtà la squadra sfavorita ha la media un po' più alta solo perché l'altra ha più ricambi ma in realtà i giocatori più forti ruolo per ruolo si equivalgono se non sono a favore degli sfavoriti...
Io sono andato sulla x5.3 Trstenik Wheels H17.87 vs Lazarevac Hounds C17.61 Serbia division 4(0.26)

ps: più bello discutere qui delle nostre scommessine...e più comodo! Ha la nostra gratitudine per il tuo lavoro quotidiano Stiv!! :D

Troppo forte vedere un giocatore con più soldi di una squadra!! :cool:

k-durant
14-09-2007, 14:37

regalino? :stordita:

cmq presidente causa contrattempi vari l'upgrade di stephen (messi in conto 2000 cdp) avverrà a breve. giusto 3-4 giorni (dopodomani finisco +5 di confidence in ogni caso).

Skaffa81
14-09-2007, 14:47
Stiv , come dico da un po, le SG imho non le supportiamo nel team.
Facciamo solo tiri da dentro.
Sarebbero da pianificare, ruolo per ruolo, le percentuali di passaggio (non voglio dire che il resto della squadra ha 0% nei passaggi alle SG anzi) della squadra.
Solo che ogni volta che lo dico la prendete come un lamento fine a se stesso e allora ci ho rinunciato.

Cmq,detto questo, io il dubbio che il ruolo delle SG sia da sistemare nel core del gioco lo ho :O Non si spiegano altrimenti la differenza di prestazioni con gli altri ruoli (ci metterei dentro anche i PG)

Tutto cio' son cmq solo mie impressioni, per me non ci son prob

fede27
14-09-2007, 14:48
Il più forte del gioco a media punti mi pare proprio che sia una SG :D
Comunque io i pass li imposto in base al più brocco della squadra avversaria ;)

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 14:49

bravo Brianti....non so perchè ma mi sembra il nome di un formaggio:sofico:

k-durant
14-09-2007, 14:49
Io sono andato sulla x5.3 Trstenik Wheels H17.87 vs Lazarevac Hounds C17.61 Serbia division 4(0.26)
Proverò anche io questa. :sperem:

Skaffa81
14-09-2007, 14:51

Ci hai scommesso 35k?
Io vedo se trovo altro di buono e in caso mi butto sulla tua.
Mi mancano i vecchi Talad :cry:

pasqualaccio
14-09-2007, 14:55

credo rigenerino alle 7. quindi non hai ancora acquistato nulla? io per il momento gioco così ;)

http://www.pctuner.info/up/results/_200709/20070914155246_Immagine.JPG

ps. sono 2 giorni che ricevo pm con offerte, mi sa che non hanno guardato le mie statistiche :asd:

No. L'ho guardata bene ed è proprio pessima. In realtà la squadra sfavorita ha la media un po' più alta solo perché l'altra ha più ricambi ma in realtà i giocatori più forti ruolo per ruolo si equivalgono se non sono a favore degli sfavoriti...

ps: più bello discutere qui delle nostre scommessine...e più comodo! Ha la nostra gratitudine per il tuo lavoro quotidiano Stiv!! :D

Troppo forte vedere un giocatore con più soldi di una squadra!! :cool:

Grazie fede :vicini:
Cmq analisi perfetta, mi hai convinto.
Io ho buttato 35k su questa
Poland div 5:
x5.5 Babimost Coyotes (15.6) vs Meerkats Wheels (14.78) x1.3

k-durant
14-09-2007, 14:58
x5.3 Bene Shmona(16.28) vs Ludhiana Delhi(14.99) x1.3 Israel Division 5
Ho trovato questa.. cmq da controllare.

EDIT: non so perchè ma su talkdep hanno postato male, questa purtroppo non la si trova. è fake.

Io ho buttato 35k su questa
Poland div 5:
x5.5 Babimost Coyotes (15.6) vs Meerkats Wheels (14.78) x1.3

Non mi fido delle sfide tra cpu e cpu :O

Skaffa81
14-09-2007, 15:01
Il più forte del gioco a media punti mi pare proprio che sia una SG :D
Comunque io i pass li imposto in base al più brocco della squadra avversaria ;)

Qualcosa che non va di sicuro c'e.
Io ho provato , con diversi equip e pompaggi di stat, a cambiare un po tutto dopo alcune prestazioni.E sul campo non e' cambiato nulla.
Anche Stiv , come prima Brianti, hanno le stesse prestazioni/dubbi

Se delle sere gioco con 0 in passaggio e faccio 20 assist, poi compro equip da +10 e faccio 1 assist qualcosa non va (finche' e' una partita puo' essere il caso, ma quando son molte inizia a diventare preoccupante) (e la questione assist cmq vale un po' per tutti i ruoli, ma non solo per gli assist)
Lo stesso Brianti che ora fa piu' assist dello Stiv della passata stagione (con N in passaggio) fa un po' pensare (dato che i pg non hanno un anima qui ma si basa tutto sulle stat)
Forse queste cose le noto di piu' essendo appunto SG, non saprei.

Skaffa81
14-09-2007, 15:04
credo rigenerino alle 7.

Anche gli allenamenti ora finiscono alle 7 ho notato, non piu' all'1

pasqualaccio
14-09-2007, 15:07
x5.3 Bene Shmona(16.28) vs Ludhiana Delhi(14.99) x1.3 Israel Division 5
Ho trovato questa.. cmq da controllare.

EDIT: non so perchè ma su talkdep hanno postato male, questa purtroppo non la si trova. è fake.

Non mi fido delle sfide tra cpu e cpu :O

basta chiedere :D

Baltico
14-09-2007, 15:07
credo rigenerino alle 7. quindi non hai ancora acquistato nulla? io per il momento gioco così ;)

una cippa ho acquistato :(

comunque c'è poco da dire, io ho 45 in rebounding e ne prendo quanti? 5 a partita? Ho pure 32 in jumping e 34 in strenght quindi dovrei essere più o meno equilibrato eppure...

http://img341.imageshack.us/img341/4141/alekempqb6.jpg

pasqualaccio
14-09-2007, 15:15
io ti batto...con 40 in stamina sono uscito dopo 13 minuti :asd:

Baltico
14-09-2007, 15:17
io ti batto...con 40 in stamina sono uscito dopo 13 minuti :asd:

abbasserò i limiti di stamina

pasqualaccio
14-09-2007, 15:24
abbasserò i limiti di stamina

ale mi sa che il price tag zero invoglia i presidenti a contattarci, forse sarebbe meglio ripiazzarlo a 10mil

Baltico
14-09-2007, 15:39
cazzo vi ho rinnovato!

20k di bonus al nano :O

k-durant
14-09-2007, 15:46
cazzo vi ho rinnovato!

presidente dati tutti questi soldi in eccesso potrei beneficiarne un po' ?

sulla cifra mi dica lei

pasqualaccio
14-09-2007, 15:48
cazzo vi ho rinnovato!

:yeah:
nessun contratto all'orizzonte, polacchi esclusi :D

Baltico
14-09-2007, 17:50
presidente dati tutti questi soldi in eccesso potrei beneficiarne un po' ?

sulla cifra mi dica lei

non ti ho dato 230.000$ dollari al rinnovo? :stordita:

k-durant
14-09-2007, 18:03
non ti ho dato 230.000$ dollari al rinnovo? :stordita:

ah sì? :stordita:
devo essermeli persi di vista..

Skaffa81
14-09-2007, 18:07
Io non li ho ricevuti :asd:

p.s. presidente ha vinto il premio "MVP del mio blog" , passi domani a ritirare il premio :asd:

Baltico
14-09-2007, 18:13
Io non li ho ricevuti :asd:

p.s. presidente ha vinto il premio "MVP del mio blog" , passi domani a ritirare il premio :asd:

ho le mie fans :D

www.myspace.com/ale_n1 :asd:

hanno votato bene :asd:

fede27
14-09-2007, 18:31
Ah sei amico di Jenna??Bravo ragazzo, quand'è che si esce un po' insieme ?? :asd: :asd:

k-durant
14-09-2007, 18:32

azz 190 cm! il presidente [giustamente] ci guarda dall'alto :asd:
io sono 181..

k-durant
14-09-2007, 18:33
Ah sei amico di Jenna??Bravo ragazzo, quand'è che si esce un po' insieme ?? :asd: :asd:

mi unisco al gruppo :O

:asd: :asd:

fede27
14-09-2007, 18:34
Terzo a 183 :O
Il primo penso sia indiscutibilmente Picard :ave:

fede27
14-09-2007, 18:36

Ora che ho visto il profilo...visto il reddito direi che paghi tutto tu, ok?? :sofico:

ps: anche tu guardi NCIS?? Grandissimo Leroy Jethro Gibbs :cool:

Baltico
14-09-2007, 18:44
Ora che ho visto il profilo...visto il reddito direi che paghi tutto tu, ok?? :sofico:

ps: anche tu guardi NCIS?? Grandissimo Leroy Jethro Gibbs :cool:

io non ho impostato niente :\ non l'ho fatto io, ho solo scelto le immagini e la "skin"

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 18:50

1,90!

cosa ca**o stai aspettando a venire a giocare da noi?:mad:

faccio preparare il contratto in sede, quando passi?

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 18:51
Il primo penso sia indiscutibilmente Picard :ave:

1,83...saresti un 4 perfetto da noi...forse un po' troppo alto ma va bene :asd:

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 18:53
1)Fumo/alcool: Sì / No
2)Istruzione: Diploma professionale/tecnico
3)Occupazione: it manager
4)Reddito: Più di 250.000 euro

1) la risposta esatta è NO/SI :O
2) esimio collega
3) esimio superiore
4) mio futuro capo :D :D :D

Baltico
14-09-2007, 19:11
1,90!

cosa ca**o stai aspettando a venire a giocare da noi?:mad:

faccio preparare il contratto in sede, quando passi?

peso 65kg ATB dove cazzo vado sotto canestro :asd: ho 2 cose buone, rimbalzo e block, tiro dopo 4 anni fermo non c'è più

qua si vede abbastanza :asd:

http://img508.imageshack.us/img508/1965/aleelelindosfj4.jpg

jason79
14-09-2007, 19:35
si :D

Intanto vi presento il mio nuovo giocatore :D

Hakeem Olajuwonn

Height: 2.28 m (7 feet 4 in)

weight: 127 kg (280 lbs)

Ieri sera all'esordio ha fatto un 33 punti+ 2 steal + 1 blocco + 3 assist + 11 rimbalzi:D
Ovviamente mom

Copione...:O

jason79
14-09-2007, 19:37

A parimerito...:O

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 19:40
peso 65kg ATB dove cazzo vado sotto canestro :asd: ho 2 cose buone, rimbalzo e block, tiro dopo 4 anni fermo non c'è più

qua si vede abbastanza :asd:

quelli che menano già li abbiamo, ci serve un rimbalzista, per le blocks ci penso io :O

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 19:44
A parimerito...:O

cioè voi sareste una coppia di ali forti perfette, così io, dall'alto del mio 1,80, posso tornare a fare il 3

vi pregooooo :cry:

Baltico
14-09-2007, 19:49
cioè voi sareste una coppia di ali forti perfette, così io, dall'alto del mio 1,80, posso tornare a fare il 3

abiti troppo lontano :asd: inoltre dovrei smettere di fumare che è la parte più difficile :O

jason79
14-09-2007, 19:58

Mi farei Canada-Italia solo per giocare centro...:cool:

jason79
14-09-2007, 20:01
Mi ricapitolate un po di cose???
- Gli equip rigenerano alle 7 italiane? [NON RIUSCIRO'A COMPRARE MAI UN CAVOLO!]
- Le scommesse vanno fatte entro che ora italiana?
- Le partite a che ora italiana si giocano?

I am not understanding a bat.....
Traduzione:"Non ce sto a capi' na mazza..." :D

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 20:10
Mi farei Canada-Italia solo per giocare centro...:cool:

meglio ancora!:D

AtuttaBIRRA!
14-09-2007, 20:11
abiti troppo lontano :asd: inoltre dovrei smettere di fumare che è la parte più difficile :O

non glissare sul futuro capo :O

hai bisogno di schiavi? :asd:

fede27
14-09-2007, 20:14
1,83...saresti un 4 perfetto da noi...forse un po' troppo alto ma va bene :asd:
Ammazza oh...state proprio messi male!! :D
Comunque grazie ma declino...sono disponibile per gli spot 1 e 3..molto più divertenti del 4 :O

I am not understanding a bat.....
Traduzione:"Non ce sto a capi' na mazza..." :D
Cioè, letteralmente non ci capisci un pipistrello??? :D

Baltico
14-09-2007, 20:33
Comunque grazie ma declino...sono disponibile per gli spot 1 e 3..molto più divertenti del 4 :O

il 4 se sai giocarlo è bello, io avevo una buona elevazione, ma l'unica volta che ho schiacciato mi sono appeso e ho continuato l'oscillazione in avanti... risultato sono finito di schiena per terra... sul cemento dato che eravamo in un playground, grondavo sangue.

Ora non so se lo rifarei, oltre ad aver perso massa muscolare [-8kg] è anche tanto che non faccio più allenamento quindi riprendere sarebbe davvero dura... prima avevo comunque una base sportiva decennale tra altetica e basket

jason79
14-09-2007, 21:17

Bat=Mazza=Pipistrello, dunque e'sempre:"Non ci capisco na mazza" :)

fede27
14-09-2007, 21:53
il 4 se sai giocarlo è bello, io avevo una buona elevazione, ma l'unica volta che ho schiacciato mi sono appeso e ho continuato l'oscillazione in avanti... risultato sono finito di schiena per terra... sul cemento dato che eravamo in un playground, grondavo sangue.

Ora non so se lo rifarei, oltre ad aver perso massa muscolare [-8kg] è anche tanto che non faccio più allenamento quindi riprendere sarebbe davvero dura... prima avevo comunque una base sportiva decennale tra altetica e basket
Tanto per continuare l'OT...e ad atletica che facevi?? A me il 4 non attira..troppe botte dai vecchi bisonti di 2m (no Picard, giù quella mazza!! :D) Poi col mio ball-handling sarei sprecato lì :sofico:

Ah ecco..però vuoi mettere quant'era più figo non ci capisco un pipistrello?? :asd: :asd:

14-09-2007, 22:18

infatti batman non significa uomo-pipistrello come molti credono ma uomo-mazza :O

(meglio non indagarne i motivi per tale appellativo :eek: )

Skaffa81
14-09-2007, 22:56
Io con la mia altezza posso fare massimo il play :cry:

Skaffa81
14-09-2007, 22:59
Quante soddisfazioni il mio Olajuwonn, prestazione clamorosa stasera:

22 punti, 11/14 fg , 0/4 ft (qq), 1 stl, 1 blk, 10 assist , 24 rimbalzi :eek:

Sto trascinando la mia squadretta di quinta divisione :O

Skaffa81
14-09-2007, 23:02
Mi ricapitolate un po di cose???
- Gli equip rigenerano alle 7 italiane? [NON RIUSCIRO'A COMPRARE MAI UN CAVOLO!]

Si, ma non so quali vengono rigenerati , se tutti o no

- Le scommesse vanno fatte entro che ora italiana?

Di preciso non lo so ma conviene non andare oltre le 20 (in alcune leghe le partite son alle 23 ora italiana)

- Le partite a che ora italiana si giocano?

In premier penso all'1
Poi a volte varia , tipo ieri abbiamo giocato a mezzanotte
Diciamo tra mezzanotte e l'una (tranne ritardi per implosione del server)

Skaffa81
14-09-2007, 23:06
Tipo , oggi abbiamo giocato a mezzanotte:D
E abbiamo vinto!!!
E finalmente torno a fare una prestazione decente:D Doppia doppia, mi salvano i tiri da 3 :O 11 rimbalzetti e 5 assist:D

Stiamo andando alla grande, e domani giornata di riposo

f4bioz
15-09-2007, 07:35
brasiliani a casa :P

e axel pompato :P

ora c'è la partitaccia di challenge royale chemmeedda

ma primi gli 1on1 a belgrado =/

cucciolo83
15-09-2007, 08:16
beh io sono 1.84.. il mio sogno sarebbe giocare play ma ho le classiche movenze da centro.. anche se quando tiro piedi a terra sono imbattibile... ottimo in difesa ma scarsa elevazione..

questo è il mio spot.. :D:D

fede27
15-09-2007, 08:19
Giornata disastrosa per me... 3/8 al tiro per 8 miserrimi punti, Melbourne surclassati ancora una volta e, tanto per concludere, scommessa persa http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/muroo.gif

cucciolo83
15-09-2007, 09:11
Giornata disastrosa per me... 3/8 al tiro per 8 miserrimi punti, Melbourne surclassati ancora una volta e, tanto per concludere, scommessa persa http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/muroo.gif

beh c'è da dire che ci osno 4/5 squadra in aussie 1 verament etroppo forti per noi.... ma president,fidati lotteremo fino alla fine... domattina mi finisce l'allenamento da 10 giorni.. :D

pero ho invitato un amico che ha usato il mio link per iscriversi ma non mi hanno dato i cyberpoints:(:( non è giusto..

pasqualaccio
15-09-2007, 09:14
brasiliani a casa :P

e axel pompato :P

ora c'è la partitaccia di challenge royale chemmeedda

ma primi gli 1on1 a belgrado =/

Grandissimo Regoli ;)
I brasiliani a casa :O

Una seratona :asd:

k-durant
15-09-2007, 12:19
la scommessa è andata male.. mi sa che oggi vado su anche solo 100k ma che sian sicuri..

pasqualaccio
15-09-2007, 12:24
la scommessa è andata male.. mi sa che oggi vado su anche solo 100k ma che sian sicuri..

io invece ho vinto 150k :D
oggi niente scommesse, giornata libera.
1on1 per me

FnF
15-09-2007, 13:45
Iscritto :D

A leggere il thread sembra carino..

Alastar Gaillimh
*edit*
Al primo allenamento si è infortunato, rotto le bale e ritirato :asd:

Com'è, passabile o un nanocesso? :stordita:

fede27
15-09-2007, 13:47
A parte il blocking troppo alto e stamina e confidence troppo basse mi pare ben fatto ;)

ps: benvenuto :D
pps: finalmente qualcuno che si fa un pc senza manie di grandezza alla Yao Ming!!

pasqualaccio
15-09-2007, 14:36
benvenuto nanetto :D
ti avrei consilgiato di non comprare equip per ora e tenerti i soldi per il primo allenamento e le scommesse ma a quanto vedo è troppo tardi :(

FnF
15-09-2007, 15:50
Ok, l'ho rifatto.

Ho letto un pò il forum (anche per capire perchè una volta rifatto il pg mi diceva IDIOT quando provavo a dargli vita :asd:) e credo come skill di esserci, più o meno.

Dopo essermi fatto le ossa nella 5° divisione lituana mirerò a entrare negli HWU City Blades e diventarne l'uomo simbolo :O :asd:

Alastar Corcaigh
Height: 1.89 m (6 feet 2 in)
weight: 85 kg (187 lbs)
Cash: 1,404 $
Birthday: 3-6
Position: Point Guard (PG)
Country: Ireland Ireland Basketball
Team: Vdu Trailblazers
Next Game: 7:24:12 vs Virbalis Pretty
League: Division 5
Value: 17

Floor Shooting: 19
Inside Shooting: 16
3PT Shooting: 20
Dribbling: 20
Passing: 20
Stealing: 20
Rebounding: 14
Blocking: 15

Strength: 14
Speed: 17
Jumping: 17
-----------------
Confidence: 14
Stamina: 15
Improve
Energy: 100%

k-durant
15-09-2007, 16:18
Iscritto :D

A leggere il thread sembra carino..

Alastar Gaillimh
*edit*
Al primo allenamento si è infortunato, rotto le bale e ritirato :asd:
Non sapevo che i giocatori potessero infortunarsi :eek:

FnF
15-09-2007, 16:20

Scherzavo, dopo aver letto i commenti di pasqualaccio e fede27 l'ho semplicemente ritirato ;)

k-durant
15-09-2007, 16:30
Scherzavo, dopo aver letto i commenti di pasqualaccio e fede27 l'ho semplicemente ritirato ;)

Mi è parso che Fede non ti incitasse a ritirarlo.. piuttosto l'ineffabile oniL! :D

fede27
15-09-2007, 16:31
:rotfl: per un secondo c'avevo pensato anch'io...poi il rotto le balle mi ha illuminato :D
Ok, l'ho rifatto.

Ho letto un pò il forum (anche per capire perchè una volta rifatto il pg mi diceva IDIOT quando provavo a dargli vita :asd:) e credo come skill di esserci, più o meno.

Dopo essermi fatto le ossa nella 5° divisione lituana mirerò a entrare negli HWU City Blades e diventarne l'uomo simbolo :O :asd:

Alastar Corcaigh
Height: 1.89 m (6 feet 2 in)
weight: 85 kg (187 lbs)
Cash: 1,404 $
Birthday: 3-6
Position: Point Guard (PG)
Country: Ireland Ireland Basketball
Team: Vdu Trailblazers
Next Game: 7:24:12 vs Virbalis Pretty
League: Division 5
Value: 17

Floor Shooting: 19
Inside Shooting: 16
3PT Shooting: 20
Dribbling: 20
Passing: 20
Stealing: 20
Rebounding: 14
Blocking: 15

Strength: 14
Speed: 17
Jumping: 17
-----------------
Confidence: 14
Stamina: 15
Improve
Energy: 100%

Già meglio. Appena puoi ricorda di tirar su confidence e stamina che sono importanti per tutti i giocatori, per il resto i ratings sono ottimi ;)

Baltico
15-09-2007, 16:42

http://forum.omfg.fm/images/smilies/certo.gif http://forum.omfg.fm/images/smilies/certo.gif http://forum.omfg.fm/images/smilies/certo.gif http://forum.omfg.fm/images/smilies/certo.gif http://forum.omfg.fm/images/smilies/certo.gif

alemara
15-09-2007, 16:51
Cmq sarà un caso...avevo la media di 2 steal a partita, finito l'allenamento da +6 stanotte 0 steal...bah

fede27
15-09-2007, 17:13
Cmq sarà un caso...avevo la media di 2 steal a partita, finito l'allenamento da +6 stanotte 0 steal...bah

no, niente caso..è la legge del clan :O
Secondo la divina legge dovremmo avere C con tiro da 3 (e infatti l'abbiamo e fa un sacco di punti :asd:) e Play che stoppano e "rimbalzano" (toh, abbiamo pure quello! :asd: )

f4bioz
15-09-2007, 19:49

Anche gli scout dei White&Blue ti stan seguendo :P

Baltico
15-09-2007, 20:10
Anche gli scout dei White&Blue ti stan seguendo :P

tutto vostro :asd:

il primo acquisto degli HWU sarà una donna :O

Bubo
15-09-2007, 20:26
Ok, l'ho rifatto.
Io sto ancora aspettando dopo una stagione e mezza...:D

Baltico
15-09-2007, 20:51
PM in game

Subject: HI

From: rino81

Date: 2007-09-14 20:09:28

ciao scusa la domanda ma sei italiano?
ho visto che il nome del manager è lo stesso di ale kemp..... shawn #1 è il mio idolo da sempre nn ho potuto fare a meno di scriverti!!!
gioco alle bahamas nei south eleuthera trailblazers e mi chiamo alphonso ford.
se ti serve un PF contattami nn valgo ancora tanto domenica mattina arrivo a 19.4 ma ti assicura una crescita molto veloce!!! ho iniziato a giocare 9 giorni fa e sono sempre collegato.
in bocca al lupo per il campionato

sbrotfl :asd:

fede27
15-09-2007, 20:59
Se avessi postato tutti quelli che mi scrivevano la stagione scorsa!! Roba da rotolarsi davvero :asd:
Poi è assurdo che quando si compra una squadra non aumenti lo spazio PM

jason79
15-09-2007, 21:15
Consigli per le scommesse?

Baltico
15-09-2007, 22:14
Consigli per le scommesse?

in un giorno di coppa? :stordita:

pasqualaccio
15-09-2007, 23:04
Mi è parso che Fede non ti incitasse a ritirarlo.. piuttosto l'ineffabile oniL! :D

jason79
16-09-2007, 05:19
in un giorno di coppa? :stordita:

Per la prossima giornata!!!
Visto il fuso orario devo giocare in anticipo...:cool:

16-09-2007, 06:32
so gioco è sempre più buggato

Oggi nell 1vs1 mi ha fatto fare 2 partite ogni round ... in 5 partite stavo ancora al round 3

Prima non era così ... o hanno cambiato o è l' ennesimo bug

edit: inoltre ho visto che la classifica finale dove vengono assegnati i posti e i premi non c' azzecca nulla con quella mostrata nella scheda "table", alcuni finalisti non vengono neanche nominati :doh:

edit2: in pratica si vince effettivamente in 3 ogni torneo, però in realtà di vincitori ne vengono citati solo 2

f4bioz
16-09-2007, 06:58
tutto vostro :asd:

il primo acquisto degli HWU sarà una donna :O

io ne ho già avute due :P

e una è attualmente ancora in squadra :)

AtuttaBIRRA!
16-09-2007, 08:18
io ne ho già avute due :P

e una è attualmente ancora in squadra :)

e riesce a soddisfare tutti? :eek: complimenti! :D

cucciolo83
16-09-2007, 08:29
qualche bella scommessa per oggi??

pasqualaccio
16-09-2007, 08:37
Argentina

Division 5

x5.1(H)C. B. Uharte 17.49 (C)Olivos Meerkats 15.41

the best bet today...!!!

cucciolo83
16-09-2007, 08:42
Argentina

Division 5

x5.1(H)C. B. Uharte 17.49 (C)Olivos Meerkats 15.41

the best bet today...!!!

STUPENDA!!!

AtuttaBIRRA!
16-09-2007, 08:47

cmq strano, lo scorso anno nei giorni di coppa non si poteva scommettere....

pasqualaccio
16-09-2007, 08:53

Già è vero non ci avevo pensato...forse hanno visto che mi manca poco al secondo equippone :sofico:

Skaffa81
16-09-2007, 09:31
Stupenda scommessa:D

E ieri altro MOM del mio Hakeem Olajuwonn :O

pasqualaccio
16-09-2007, 09:51
Stupenda scommessa:D

E ieri altro MOM del mio Hakeem Olajuwonn :O

ho visto le sue statistiche :eek:

k-durant
16-09-2007, 12:19
certo che..
ho mandato un paio di articoli (una settimana fa), e mi aspettavo i cdp. E invece niente.

1 Qui uno dei due articoli (ditemi se c'è qualcosa di non attinente).
http://alternativa101.blogspot.com/2007/09/news-from-hwu-city-cyberdunk.html

2 Potrebbe essere che sbaglio il sito a cui indirizzarlo? (Cyberdunk, Talkdep, FocusDep)
oppure
Potrebbe essere che seleziono la sezione sbagliata? (League, Cup, General, ecc)

Baltico
16-09-2007, 12:46

infatti non giocano stanotte ma domani notte, abbiamo solo scommesso un giorno prima :O

pasqualaccio
16-09-2007, 12:54
certo che..
ho mandato un paio di articoli (una settimana fa), e mi aspettavo i cdp. E invece niente.

1 Qui uno dei due articoli (ditemi se c'è qualcosa di non attinente).
http://alternativa101.blogspot.com/2007/09/news-from-hwu-city-cyberdunk.html

2 Potrebbe essere che sbaglio il sito a cui indirizzarlo? (Cyberdunk, Talkdep, FocusDep)
oppure
Potrebbe essere che seleziono la sezione sbagliata? (League, Cup, General, ecc)

mi sa che manca il link al sito :stordita:
Devi inserirlo alla fine di ogni post, poi copia il permalink ed incollalo in article link (usa explorer, firefox da problemi :boh: ).
ovviamente in article tags dovrai selezionare il sito corrispondente al link del post.

k-durant
16-09-2007, 12:59
mi sa che manca il link al sito :stordita:
Devi inserirlo alla fine di ogni post, poi copia il permalink ed incollalo in article link (usa explorer, firefox da problemi :boh: ).
ovviamente in article tags dovrai selezionare il sito corrispondente al link del post.Ok, copierò il link a cyberdunk alla fine di ogni post.

Cos'è questo permalink?

PS Uso explorer, no problem

pasqualaccio
16-09-2007, 13:04
il permalink è esattamente quello che hai postato e cioè il link diretto al post

questo è il link del tuo blog http://alternativa101.blogspot.com/

questo è il permalink del tuo post http://alternativa101.blogspot.com/2007/09/news-from-hwu-city-cyberdunk.html

devi inserire il link a cyberdunk se selezioni cyberdunk in my cyberpoints->blog->submit article->website, a talkdep se selezioni talkdep e così via ;)

k-durant
16-09-2007, 13:26
ovviamente in article tags dovrai selezionare il sito corrispondente al link del post.ultimo:
quindi in article tags devo mettere il link del post?

cucciolo83
16-09-2007, 13:34
beh ti consolo ho aggiunto degli amici con il mio link ma non mi ha dato iCDP.. :( il brutto è che non so dove dirlo...

pasqualaccio
16-09-2007, 13:50
ultimo:
quindi in article tags devo mettere il link del post?

scusa ho sbagliato, in website devi selezionare lo stesso sito del link inserito nel post del tuo blog, in article tags io ci metto sempre league :)

beh ti consolo ho aggiunto degli amici con il mio link ma non mi ha dato iCDP.. :( il brutto è che non so dove dirlo...

strano io li ho sempre avuti

cucciolo83
16-09-2007, 13:52
scusa ho sbagliato, in website devi selezionare lo stesso sito del link inserito nel post del tuo blog, in article tags io ci metto sempre league :)

strano io li ho sempre avuti

io ne ho invitati 3..e ne ho avuti solo 60.. :(

pasqualaccio
16-09-2007, 13:55
io ne ho invitati 3..e ne ho avuti solo 60.. :(

forse 1 non ha completato la procedura. non basta iscriversi, bisogna anche creare il giocatore

cucciolo83
16-09-2007, 14:10
forse 1 non ha completato la procedura. non basta iscriversi, bisogna anche creare il giocatore

hai illuminato la via... :D:D

pasqualaccio
16-09-2007, 14:12
hai illuminato la via... :D:D

cucciolo, alzati e cammina :D
hai visto giocare dal vivo gli all blacks?

cucciolo83
16-09-2007, 14:15
cucciolo, alzati e cammina :D
hai visto giocare dal vivo gli all blacks?

sisi..peccato che gioccassero da soli.. :D l'italia si è scordata che doveva giocare.. :D

pasqualaccio
16-09-2007, 14:17
sisi..peccato che gioccassero da soli.. :D l'italia si è scordata che doveva giocare.. :D

come ti invidioooo. fanno impressione?

cucciolo83
16-09-2007, 14:18
come ti invidioooo. fanno impressione?

anche troppa... pensa che dopo ho incontrato chris jack,sommerville e collins in giro per marsiglia e quasi oscuravano il sole da quanto erano enormi..... poi ho incontrato nel loro albergo tutta la nazionale italiana..esperienza fantastica..

pasqualaccio
16-09-2007, 14:23
anche troppa... pensa che dopo ho incontrato chris jack,sommerville e collins in giro per marsiglia e quasi oscuravano il sole da quanto erano enormi..... poi ho incontrato nel loro albergo tutta la nazionale italiana..esperienza fantastica..

per fortuna non ci sono maligni in giro :asd:
scherzi a parte, bella esperienza davvero. se hai delle foto postale pure ;)

cucciolo83
16-09-2007, 14:25
per fortuna non ci sono maligni in giro :asd:
scherzi a parte, bella esperienza davvero. se hai delle foto postale pure ;)

non so come si fa a postare..ma se melo spieghi vi metto quella dell haka...

pasqualaccio
16-09-2007, 14:38
non so come si fa a postare..ma se melo spieghi vi metto quella dell haka...

vai qui
http://www.pctuner.info/up/
clicca su sfoglia, selezioni l'immagine, clicca su upload. si aprirà una nuova pagina con il percorso dell'immagine caricata. basta copiare questo percorso ed incollarlo qui nel forum

cucciolo83
16-09-2007, 14:58
mi dice che ce l'ho troppo GROSSO... :D
il file..dovrei ridurlo..ma non so come fare..

fede27
16-09-2007, 15:02

Semplicemente fantastico!! Hai parlato con Tronki, Mirko e Castro?? Comunque consiglio di parlarne nel thread del rugby ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1546017

cucciolo83
16-09-2007, 15:03
c'è un forum sul rugby?????? :doh:

http://www.pctuner.info/up/results/_200709/th_20070916160231_CopiadiP9080027.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200709/20070916160231_CopiadiP9080027.JPG)

ho parlato con mauro bergamasco,castro,pez,griffen,bortolami e lo cicero.. gli altri solo salutati..

fede27
16-09-2007, 15:09
Continuiamo di là ;)

f4bioz
16-09-2007, 17:53
mi sa che vi è andata malaccio in focusdep... questo turno si passa.. il prox non so ^^

fede27
16-09-2007, 18:17
Tra l'altro i nostri prossimi avversari hanno pure il nome irregolare! Sbaglio o non si possono usare i nomi delle squadre reali?

k-durant
16-09-2007, 18:24
Tra l'altro i nostri prossimi avversari hanno pure il nome irregolare! Sbaglio o non si possono usare i nomi delle squadre reali?

Hapoel Jerusalem giusto?
Andando per logica mi verrebbe da risponderti di sì, è una questione di diritti mi sa.

Baltico
16-09-2007, 19:20
mi sa che vi è andata malaccio in focusdep... questo turno si passa.. il prox non so ^^

perchè?

pasqualaccio
16-09-2007, 22:51
Vinto anche stasera. Bravo Brianti ;)
Ormai non mi resta che commentare le prestazioni degli altri :cry:

Hero
16-09-2007, 23:53
hei ragazzi... ci sono ancora in questo gioco he :D

attualmente sono impantanato nella quinta divisione spagnola :D Salamanca Fortitudo ! (sono Lorenzo Rossi)
però la squadra è buona, il contratto mi sembra ricco, e la squadra ha cominciato il campionato alla grande, e siamo al comando.

Però sono due giorni che dobbiamo giocare una partita... ma mi da sempre "next match"... forse c'è un buggetto...:cry:

pasqualaccio
17-09-2007, 00:04
hei ragazzi... ci sono ancora in questo gioco he :D

attualmente sono impantanato nella quinta divisione spagnola :D Salamanca Fortitudo ! (sono Lorenzo Rossi)
però la squadra è buona, il contratto mi sembra ricco, e la squadra ha cominciato il campionato alla grande, e siamo al comando.

Però sono due giorni che dobbiamo giocare una partita... ma mi da sempre "next match"... forse c'è un buggetto...:cry:

Ciao, quel bug segnalalo qui, potrebbero darti 500CDP ;)
http://www.talkdep.com/showthread.php?t=2145

Skaffa81
17-09-2007, 00:24
La division 5 oggi presentava qualche bug.
L'ho segnalato stamattina, vediamo se mi dan qualche cdp