View Full Version : E-Ten X500 Plus
L'effetto memoria riguardava le vecchia batterie NiCD, con i prodotti da qualche anno a questa parte mi sa che si utilizzino batterie che non risentono dell'effetto in questione. Comunque credo che la durata sia adeguata , se ci smanetti sempre allora diminuisce drasticamente come per i telefoni di ultima generazione
Quoto !!!;)
....ehm...uhm...come si fa? :D
Grazie!
Start - Settings - Button (Bottoni) ;)
Lamarunica
14-07-2007, 23:07
L'effetto memoria riguardava le vecchia batterie NiCD, con i prodotti da qualche anno a questa parte mi sa che si utilizzino batterie che non risentono dell'effetto in questione. Comunque credo che la durata sia adeguata , se ci smanetti sempre allora diminuisce drasticamente come per i telefoni di ultima generazione
thx della risposta :)
Lamarunica
15-07-2007, 11:55
sapete consigliarmi un negozio dove acquistarlo?
che qui a firenze solo la CHL lo vende ma a 488€ non e' che si trova anche a meno da qualche altra parte?
Marcus Scaurus
15-07-2007, 12:45
Ragazzi una domandina... Come si fa a salvare eventi del calendario e contatti outlook sul pc nell'intenzione di fare un hard reset del palmare?
C'è modo? :help:
Grazie!
Qualcuno di voi che s'è già stancato e lo sta vendendo a un paio di centinaia di euro? :sofico:
sapete consigliarmi un negozio dove acquistarlo?
che qui a firenze solo la CHL lo vende ma a 488€ non e' che si trova anche a meno da qualche altra parte?
Io mi son trovato splendidamente con il sig.Fabrizio di htcitalia,
ha il prezzo più basso (468€) e ha disponibilità sia del supporto da auto (compralo che vale la pena) che della brando.Le memory invece sono un po' più care che in altri posti.
Ragazzi una domandina... Come si fa a salvare eventi del calendario e contatti outlook sul pc nell'intenzione di fare un hard reset del palmare?
C'è modo? :help:
Grazie!
Puoi usare la funzione di backup della eten,salvando sulla memory il backup e ripristinando dopo il formattone :D
Marcus Scaurus
15-07-2007, 14:46
Puoi usare la funzione di backup della eten,salvando sulla memory il backup e ripristinando dopo il formattone :D
E' vero! Che scemo! :doh:
Però non pensavo si potesse fare il backup delle singole cose: calendario, contatti, profilo, ecc. :eek:
Grazie dell'informazione! :mano:
Pipposuperpippa
15-07-2007, 14:56
Qualcuno di voi che s'è già stancato e lo sta vendendo a un paio di centinaia di euro? :sofico:
A me piace tantissimo, però mi manca un po' la tastiera fisica e non è compatibile col blue & me della Fiat.... non escludo che potrei rivenderlo, sono indeciso.... :sob:
A me piace tantissimo, però mi manca un po' la tastiera fisica e non è compatibile col blue & me della Fiat.... non escludo che potrei rivenderlo, sono indeciso.... :sob:Io intanto sto chiedendo in giro. Su ebay ho visto che si vendono tra 366-400 anche se speravo di spendere qualcosa in meno.
Pipposuperpippa
15-07-2007, 15:44
SE lo vendo, di certo non lo svendo ;)
Tolgo l'iva dal prezzo che ho pagato e STOP ;)
In ogni caso ce l'ho solo da venerdì, mi prendo ancora qualche giorno per abituarmi...
P.S. gli eten che si trovano su Ebay spesso non provengono da rivenditori ufficiali Eten, quindi poi è difficilissimo far valere la garanzia
SuperPilo
15-07-2007, 17:47
Ciao ragazzi, oggi son qua a chiedere se qualcuno conosce qualche software per poter visualizzare la foto del contatto chiamante a tutto schermo, o anche a metà.
Il fatto è che con il software standard quando mi squilla il telefono non compare la foto, ma solo il nome, poi quando chiudo la telefonato e vedo il riepilogo la foto c'è, ma piccolina.
Io vorrei una cosa tipo questa (http://www.pocketx.net/products/photocontacts_ppc/index.html)
possibilmente freeware e, sarebbe il massimo, in italiano.
Lamarunica
15-07-2007, 19:38
Io mi son trovato splendidamente con il sig.Fabrizio di htcitalia,
ha il prezzo più basso (468€) e ha disponibilità sia del supporto da auto (compralo che vale la pena) che della brando.Le memory invece sono un po' più care che in altri posti.
io ho trovato questo:
http://www.x13computer.it/detail_prodotto.asp?idProdotto=39126
secondo voi e' affidabile?
Io intanto sto chiedendo in giro. Su ebay ho visto che si vendono tra 366-400 anche se speravo di spendere qualcosa in meno.
quelli che hai visto su ebay sono gli x500 non gli x500+ ci avevo gia guardato anche io.
io ho trovato questo:
http://www.x13computer.it/detail_prodotto.asp?idProdotto=39126
secondo voi e' affidabile?
quelli che hai visto su ebay sono gli x500 non gli x500+ ci avevo gia guardato anche io.
Si ma guarda che il prezzo è con iva escusa quindi lo paghi sotto le 500 euro.;)
Cmq se qualcuno lo vuol vendere per un paio di centinaia di euro mi faccio avanti io e me ne acquisto un'altro :D :D :D
Lamarunica
15-07-2007, 19:54
Si ma guarda che il prezzo è con iva escusa quindi lo paghi sotto le 500 euro.;)
Cmq se qualcuno lo vuol vendere per un paio di centinaia di euro mi faccio avanti io e me ne acquisto un'altro :D :D :D
ups non l'avevo visto :D
Emanuele82
16-07-2007, 08:26
Start - Settings - Button (Bottoni) ;)
Uhm, ci sono andato ma non ho trovato il modo di poter assegnare un bottone alla gestione della illuminazione...nella lista non c'è!
Cmq esperienza tomtom...Positivissima....4 ore e 40 di fila.
Ottimo.
Purtroppo anche una nota negativa per me... nella serata ho dovuto usarlo ancora, gli avevo dato un po' di carica (sul 30 %) e ho collegato il mio adattatore accendisigari/usb....purtroppo non riusciva a prendere carica a sufficienza (anche se si accendeva la spia rossa e in oggi compariva batteria in carica) e mi si è spento in viaggio (proprio quando mi serviva)....forse gps+illuminazione al max erano troppi.
Adesso sto valutando l'acquisto del supporto da macchina eten...una cosa...ma è a braccio (cioè con ventosa, il braccio snodabile e poi il sistema di aggancio) oppure è semplicemente ventosa e aggancio?
Per le vibrazioni come va, balla parecchio?
un saluto colleghi etenisti!
Uhm, ci sono andato ma non ho trovato il modo di poter assegnare un bottone alla gestione della illuminazione...nella lista non c'è!
Ottimo.
Purtroppo anche una nota negativa per me... nella serata ho dovuto usarlo ancora, gli avevo dato un po' di carica (sul 30 %) e ho collegato il mio adattatore accendisigari/usb....purtroppo non riusciva a prendere carica a sufficienza (anche se si accendeva la spia rossa e in oggi compariva batteria in carica) e mi si è spento in viaggio (proprio quando mi serviva)....forse gps+illuminazione al max erano troppi.
Adesso sto valutando l'acquisto del supporto da macchina eten...una cosa...ma è a braccio (cioè con ventosa, il braccio snodabile e poi il sistema di aggancio) oppure è semplicemente ventosa e aggancio?
Comunque non riusciva a caricarlo per colpa del carica batteria da auto che non è adatto all'X500+, devi o prendere quello originale con il supporto o trovarne uno compatibile con il tuo palmare!! ;)
Ottimo.
In effetti la durata delle batterie quando si utilizza il tomtom è ottima :D :D :D
Comunque non riusciva a caricarlo per colpa del carica batteria da auto che non è adatto all'X500+, devi o prendere quello originale con il supporto o trovarne uno compatibile con il tuo palmare!!
Come ha detto Moon il problema è dovuto al fatto che il caricatore che hai non è adatto per il dispositivo; se compri il supporto auto originale non avrai problemi ;) ;)
Il supporto auto è davvero ben fatto!!!Tutti gli utenti che l'hanno acquistato
sono rimasti sbalorditi dalla solidità e dalla qualità costruttiva dell'accessorio.
Cmq è a braccio ;)
Emanuele82
16-07-2007, 09:50
In effetti la durata delle batterie quando si utilizza il tomtom è ottima :D :D :D
Come ha detto Moon il problema è dovuto al fatto che il caricatore che hai non è adatto per il dispositivo; se compri il supporto auto originale non avrai problemi ;) ;)
Il supporto auto è davvero ben fatto!!!Tutti gli utenti che l'hanno acquistato
sono rimasti sbalorditi dalla solidità e dalla qualità costruttiva dell'accessorio.
Cmq è a braccio ;)
ok grazie ragazzi, oggi carico postepay e supporto adatto in arrivo....;)
saluToni
16-07-2007, 12:19
Salve ho da poco comprato x500+, in questo momento sono sbalordito dall'incompletezza di Wm6 ma spero di sbagliarmi e sono qui a chiedere lumi da chi ha questo dispositivo da più tempo di me.
Quando si inviano SMS non ho trovato la possibilità di inserire un contatto/numero telefonico nell'SMS. :cry:
Negli appuntamenti non ci sono quelli del tipo telefonare a, cioè se voglio impostare un reminder sul fatto che debbo chiamare un numero come faccio? :muro:
Per il resto la qualità del display è ottima, ma sotto la luce diretta del sole non si vede un cavolo, e per un dispositivo che ha caratteristiche telefoniche e GPS non credo sia un punto a favore.
Qualcuno mi può aiutare?:help:
Grazie
Per il resto la qualità del display è ottima, ma sotto la luce diretta del sole non si vede un cavolo, e per un dispositivo che ha caratteristiche telefoniche e GPS non credo sia un punto a favore.
Qualcuno mi può aiutare?:help:
Grazie
Aumenta la luminosità se ancora nn l'hai fatto:
START/IMPOSTAZIONI/SISTEMA/RETROILLUMINAZIONE/LIVELLO RETROILLUMINAZIONE
;)
saluToni
16-07-2007, 14:39
Aumenta la luminosità se ancora nn l'hai fatto:
START/IMPOSTAZIONI/SISTEMA/RETROILLUMINAZIONE/LIVELLO RETROILLUMINAZIONE
;)
Già fatto ma la cosa non si risolve per niente, per le altre richieste qualcuno a qualche aiuto.
Ancora grazie
scusate ragazzi due domande banali:
- il gps parla o visualizza il percorso e basta?;
- è possibile parlare al telefono mentre il gps è in funzione?
thanx
xango
Emanuele82
16-07-2007, 16:39
scusate ragazzi due domande banali:
- il gps parla o visualizza il percorso e basta?;
- è possibile parlare al telefono mentre il gps è in funzione?
thanx
xango
Ciao
per la prima domanda, non dipende dall'eten, ma piuttosto dal programma di navigazione. Se prendi tomtom parla e visualizza percorso (e poi ti dice se trovi coda, previsioni meteo e tanti altri plus vari).
Per la seconda, certamente. Ho provato personalmente tomtom attivo in navigazione e auricolare bluetooth nokia collegato, non c'è alcun problema.
Ciao
Ciao
per la prima domanda, non dipende dall'eten, ma piuttosto dal programma di navigazione. Se prendi tomtom parla e visualizza percorso (e poi ti dice se trovi coda, previsioni meteo e tanti altri plus vari).
Per la seconda, certamente. Ho provato personalmente tomtom attivo in navigazione e auricolare bluetooth nokia collegato, non c'è alcun problema.
Ciao
Emanuele ma per questi servizi occorre connettersi alla rete???
Non ho mai provato ad attivarli
Lamarunica
16-07-2007, 18:37
Ciao
Ciao
Emanuele ma per questi servizi occorre connettersi alla rete???
Non ho mai provato ad attivarli
sono interessato a saperlo pure io questo :)
P.S. oggi l'ho ordinato e arriva mercoledi insieme alla scheda da 2gb :D :sofico:
Holy_knight
16-07-2007, 19:05
scusate domanda niubba (è il primo palmare su cui metto mano :D )
Ma c'è un modo per spegnerlo completamente oppure va sempre lasciato in standby?
Perchè ho notato che quando lo spengo con il tasto laterale se ho una connessione gps o wifi attiva continua a lampeggiare il led anche a telefono spento
scusate domanda niubba (è il primo palmare su cui metto mano :D )
Ma c'è un modo per spegnerlo completamente oppure va sempre lasciato in standby?
Perchè ho notato che quando lo spengo con il tasto laterale se ho una connessione gps o wifi attiva continua a lampeggiare il led anche a telefono spento
Ciao, no il palmare non si spegne resta sempre acceso
Holy_knight
16-07-2007, 19:21
Ciao, no il palmare non si spegne resta sempre acceso
era quello che sospettavo :muro:
grazie per la pronta risposta :)
Figurati,siamo qui per aiutarci a vicenda ;)
Pipposuperpippa
16-07-2007, 20:17
Ragazzi, io senza tastiera fisica non mi ci trovo. Va bene il phone pad VGA... ma io sono troppo abituato ai tasti "reali"... :(
Se qualcuno è interessato al mio X500+ black con microsd Sandisk 2gb, 3gg di vita, immacolato, e può passare anche domani mattina dalle mie parti (prov. LODI), mi contatti in pvt ;)
Fisicamente non si spegne mai, però quando tu spegni il modulo telefonico, spegni il bluetooth ed il wi-fi, chiudento completamente le applicazioni è come se il palmare fosse spento, il consumo di batteria nell'intera notte è realmente molto basso!!
Lamarunica
16-07-2007, 22:16
Ragazzi, io senza tastiera fisica non mi ci trovo. Va bene il phone pad VGA... ma io sono troppo abituato ai tasti "reali"... :(
Se qualcuno è interessato al mio X500+ black con microsd Sandisk 2gb, 3gg di vita, immacolato, e può passare anche domani mattina dalle mie parti (prov. LODI), mi contatti in pvt ;)
acc se lo sapevo non lo ordinavo :muro:
Te lo prenderei io solo per provare questo benedetto VGA e poi magari lo venderei... :D
Aspetta che ti scrivo un pvt... :D
Pipposuperpippa
16-07-2007, 22:24
acc se lo sapevo non lo ordinavo :muro:
:boh: Consolati, pensa a me, che devo smenarci quantomeno il valore dell'iva.... :cry:
Purtroppo la mancanza della tastiera, unita al fatto che WM6 è per ora incompatibile col vivavoce bluetooth della fiat (Blue&me) mi obbligano a questo passo.
Non me la sento di fare un recesso alla CHL perchè il palmare è perfetto e non mi sembra giusto
Lamarunica
16-07-2007, 22:37
:boh: Consolati, pensa a me, che devo smenarci quantomeno il valore dell'iva.... :cry:
Purtroppo la mancanza della tastiera, unita al fatto che WM6 è per ora incompatibile col vivavoce bluetooth della fiat (Blue&me) mi obbligano a questo passo.
Non me la sento di fare un recesso alla CHL perchè il palmare è perfetto e non mi sembra giusto
beh non e' quello che ti aspettavi quindi potresti farlo magari prendendo un'altro palmare.
P.S. l'ho comprato anche io alla CHL :D
P.P.S. quale versione di Tom Tom gira su questo bel palmaruccio? :)
Pipposuperpippa
16-07-2007, 22:48
beh non e' quello che ti aspettavi quindi potresti farlo magari prendendo un'altro palmare.
Ci smeno praticamente 90-100 euro a rivenderlo... non posso permettermi di fare altre "prove" :mbe: :D
P.S. l'ho comprato anche io alla CHL :D
Direi ottimo servizio, velocissimi. :sofico:
P.P.S. quale versione di Tom Tom gira su questo bel palmaruccio? :)
Direi l'ultimissima... ;)
Lamarunica
16-07-2007, 22:52
Ci smeno praticamente 90-100 euro a rivenderlo... non posso permettermi di fare altre "prove" :mbe: :D
Direi ottimo servizio, velocissimi. :sofico:
Direi l'ultimissima... ;)
ma la serie mobile o navigator? :D
che intendi con "ottimo servizio, velocissimi"? era in senso ironico o serio? no perche a me han detto che dovrebbe arrivare mercoledi pomeriggio e mi serve urgenetemente entro la fine della settimana (visto che poi vo in vacanza) :muro:
Pipposuperpippa
16-07-2007, 22:58
ma la serie mobile o navigator? :D
Navigator 6
che intendi con "ottimo servizio, velocissimi"? era in senso ironico o serio? no perche a me han detto che dovrebbe arrivare mercoledi pomeriggio e mi serve urgenetemente entro la fine della settimana (visto che poi vo in vacanza) :muro:
Serio serio! Ho ordinato mercoledì mattina e già giovedì pomeriggio era disponibile presso il centro di raccolta che ho scelto :read:
Lamarunica
16-07-2007, 23:09
Navigator 6
Serio serio! Ho ordinato mercoledì mattina e già giovedì pomeriggio era disponibile presso il centro di raccolta che ho scelto :read:
ah ottimo allora :D
spero di poterci giocare mercoledi sera :sofico:
P.S. ma tu avevi comprato pure il supporto per la macchina e il caricabatteria per la macchina? no perche a me hanno detto che non ce l'hanno (la CHL intendo)
Pipposuperpippa
16-07-2007, 23:11
no, nessun supporto
Lamarunica
16-07-2007, 23:26
no, nessun supporto
k
dove posso trovare il supporto per la macchina e il caricabatteria per la macchina?
k
dove posso trovare il supporto per la macchina e il caricabatteria per la macchina?
Eccolo qui (http://www.htcitalia.net/dettagli.asp?sid=38836547320070717074047&idp=308)...
Lamarunica
17-07-2007, 09:02
Eccolo qui (http://www.htcitalia.net/dettagli.asp?sid=38836547320070717074047&idp=308)...
Britney_Spears
17-07-2007, 10:16
Scusate ma solo io non riesco ad eseguire il setup del cd allegato al palmare? continua a dirmi che manca flash player (ho installato flash 9 sia da web che da .exe)..... qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi??
Poi non si potrebbero reperire le utility della eten (tipo quickLink etc....) dal sito etencorp (per chi è regstrato?)....io non le trovo....
ah ottimo allora :D
spero di poterci giocare mercoledi sera :sofico:
Spero tu abbia maggior fortuna con CHL, io ho ordinato il 6 luglio e ancora non è arrivato, purtroppo permangono un pò di problemi col sito web. se almeno mi permettessero di annullare l'ordine passerei immediatamente in "zona Lodi"!! :D
Scusate ma solo io non riesco ad eseguire il setup del cd allegato al palmare? continua a dirmi che manca flash player (ho installato flash 9 sia da web che da .exe)..... qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi??
Poi non si potrebbero reperire le utility della eten (tipo quickLink etc....) dal sito etencorp (per chi è regstrato?)....io non le trovo....
Le puoi installare direttamente dal palmare...con il recovery application...
Dovrebbe essere sotto impostazioni / sistema..
Britney_Spears
17-07-2007, 10:41
ok adesso appena posso controllo grazie :)
Però una cosa. Ho fatto un hard reset, e alla fine mi dice che non riesce ad installare alcuni cabs...anche a voi succede?
Pipposuperpippa
17-07-2007, 11:03
Spero tu abbia maggior fortuna con CHL, io ho ordinato il 6 luglio e ancora non è arrivato, purtroppo permangono un pò di problemi col sito web. se almeno mi permettessero di annullare l'ordine passerei immediatamente in "zona Lodi"!! :D
Se ti liberi contattami.... io l'ho già richiuso nella sua bella scatolina ;)
saluToni
17-07-2007, 11:42
C'è qualche anima pia che mi può dire come si fà Hard Reset con in più la possibilità di non installre i programmi Eten?
Quando faccio "l'avvio a freddo" come descritto nel manuale (tasto Power + Reset), il pocket mi ricarica i dati.
Grazie
Ciao Moon innanzitutto complimenti per il nuovo [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700 è davvero ben fatto ed inoltre è molto utile anche a noi possessori di X500 e x500 plus :cincin:
Smanettando un pò sono riuscito a trovare la funzione che mi permette di registrare i suoni tipo il programma che mi hai consigliato tu Audio Recorder 4 ;
sono andato in NOTE/NUOVO/MENU/VISUALIZZA BARRA REGISTRAZIONE poi premendo il puntino rosso(rec) inizia a registrare e contemporaneamente si possono scrivere le note (proprio quello che mi serve quando seguo all'università ;) )
Anche il suono registrato si sente bene e molto più forte del registrartore mp3 della packard bell che di solito uso per registrare le lezioni universitarie :D :D
Però mi sono accorto che il suono si salva nella nota e quindi sulla memoria del palmare :muro: :muro: questo mi limita di molto la durata della registrazione :cry: :cry:
Ti volevo chiedere se è possibile salvare le note sulla memoria mSD in modo da
poter ampliare la durata di una registrazione;
Se non posso farlo sono costretto ad acquistare la licenza del programma che mi hai consigliato dopo il periodo di prova .
Te lo possono annullare l'ordine,basta chiamare agli operatori di CHL ;)
Ciao Moon innanzitutto complimenti per il nuovo [OFFICIAL THREAD] V.2 _ E-TEN M700 è davvero ben fatto ed inoltre è molto utile anche a noi possessori di X500 e x500 plus :cincin:
Smanettando un pò sono riuscito a trovare la funzione che mi permette di registrare i suoni tipo il programma che mi hai consigliato tu Audio Recorder 4 ;
sono andato in NOTE/NUOVO/MENU/VISUALIZZA BARRA REGISTRAZIONE poi premendo il puntino rosso(rec) inizia a registrare e contemporaneamente si possono scrivere le note (proprio quello che mi serve quando seguo all'università ;) )
Anche il suono registrato si sente bene e molto più forte del registrartore mp3 della packard bell che di solito uso per registrare le lezioni universitarie :D :D
Però mi sono accorto che il suono si salva nella nota e quindi sulla memoria del palmare :muro: :muro: questo mi limita di molto la durata della registrazione :cry: :cry:
Ti volevo chiedere se è possibile salvare le note sulla memoria mSD in modo da
poter ampliare la durata di una registrazione;
Se non posso farlo sono costretto ad acquistare la licenza del programma che mi hai consigliato dopo il periodo di prova .
Una volta salvata la nota puoi spostarla sulla microsd facendo edit della nota...ora sto cercando di capire se si possano salvare direttamente sulla memoria esterna.... :confused:
Edit. Per far salvare le note direttamente sulla scheda di memoria bisogna fare: Entrare nelle note, Menu, Opzioni, Salva in: SDMMC!
Una volta salvata la nota puoi spostarla sulla microsd facendo edit della nota...ora sto cercando di capire se si possano salvare direttamente sulla memoria esterna.... :confused:
Edit. Per far salvare le note direttamente sulla scheda di memoria bisogna fare: Entrare nelle note, Menu, Opzioni, Salva in: SDMMC!
Grazie Moon mi hai risolto il problema :D :D :D
Ciao
Ciao
thanx...
...certo che se a tutte le domande rispondete positivamente diventa sempre più difficile non comprarlo! :grrr:
Britney_Spears
17-07-2007, 13:35
Non credo sia possibile, puoi solo toglierli una volta che il palmare ha finito l'installazione.
Sarebbe ottimo capire quali togliere ed eventualmente con quali programmi sostituirli, ci sono ad esempio quelli della casa SPB:
http://www.spbsoftwarehouse.com/products/mobileshell/?it
che mi sembrano molto ben fatti....
ciao
Secondo me nella today screen non possono mancare QuickLinks e Spb Mobile Shell (anche solo il Dial Tab), anzi basterebbero solo quelli :)
Marcus Scaurus
17-07-2007, 13:49
C'è qualche anima pia che mi può dire come si fà Hard Reset con in più la possibilità di non installre i programmi Eten?
Quando faccio "l'avvio a freddo" come descritto nel manuale (tasto Power + Reset), il pocket mi ricarica i dati.
Grazie
Certo che si può (grazie a Emanuele che me lo ha detto):
Fai il reset tramite l'applicazione di ripristino che trovi in start -> programmi -> utilities -> default settings...
Appena parte l'installazione dei programmi aggiuntivi tieni premuto il pulsante della fotocamera e l'installazione viene rimandata (puoi sempre installare quelli che vuoi da start -> programmi -> utilities -> application recovery
Ciao!
Ah! nota di servizio: io l'ho fatto ma senza niente mi è sembrato un palmare un po' vuoto... Per cui alla fine ho optato per disinstallare solo le cose superflue (sicuramente superflue, ma ho potuto appurare solo dopo tentativi)... La memoria si libera ugualmente! ;)
Marcus Scaurus
17-07-2007, 13:55
Sarebbe ottimo capire quali togliere ed eventualmente con quali programmi sostituirli, ci sono ad esempio quelli della casa SPB:
http://www.spbsoftwarehouse.com/products/mobileshell/?it
che mi sembrano molto ben fatti....
ciao
Ecco su questo non posso che quotarti... C'è qualche anima pia che redige una bella lista di cose da togliere? :D
E sui programmi spb... favolosi! ;)
Lamarunica
17-07-2007, 14:03
io l'ho ordinato direttamente da un negozio.
Te lo possono annullare l'ordine,basta chiamare agli operatori di CHL ;)
A riuscire a parlarci! purtroppo vengo "rimbalzato" dal primo livello di helpdesk che mi dice che verrò ricontattato..... nel frattempo mi hanno spedito la sd da 2gb....... :(
A riuscire a parlarci! purtroppo vengo "rimbalzato" dal primo livello di helpdesk che mi dice che verrò ricontattato..... nel frattempo mi hanno spedito la sd da 2gb....... :(
Ah capisco ;il consiglio che ti posso dare e tartassali di telefonate se questi non si muovono ;io ho avuto un problema analogo con un'altro negozio on line molto conosciuto e per annullare l'ordine ho dovuto fare dei casini incredibili;il bello è che quando effettui prima il pagamento (come feci io )devi aspettare un bel pò di tempo per la restituzione del denaro .Adesso preferisco pagare di + ma in contrassegno in questo modo se tardano annullo l'ordine .
Purtroppo hanno avuto grossi problemi con il sito, altre volte con CHL mi sono trovato bene.
per avere una panoramica sui software migliori per windows mobile (ed eventualmente acquistarli) consiglio di andare a fare un giro su http://www.handango.it, ci sono sia quelli della spb sia quelli di molte altre software house, è utile anche per capire fino a che punto si può sfruttare il proprio dispositivo; poi eventualmente si può cercare un software free che faccia le stesse cose! ;)
i siti che offrono sw free sono segnalati in un altro post mi pare
ANCH'IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA! AGGIORNATO ALLA FLASH 9 MA IL CD NON PARTE IN AUTOMATICO.
C,.QUE HO RISOLTO APRENDO IL FILE DI SYNCRONIZZAZIONE E LANCIANDO SOLO IL PROGRAMMA 4.5 X LA SINCRONIZZAZIONE.
Lamarunica
17-07-2007, 23:19
ANCH'IO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA! AGGIORNATO ALLA FLASH 9 MA IL CD NON PARTE IN AUTOMATICO.
C,.QUE HO RISOLTO APRENDO IL FILE DI SYNCRONIZZAZIONE E LANCIANDO SOLO IL PROGRAMMA 4.5 X LA SINCRONIZZAZIONE.
sei pregato di NON usare il bloc maiusc (ovvero la scritta tutto in maiuscolo) e' segno di maleducazione.
e' come se tu mentre parli con qualcuno gli urli in faccia.
grazie.
sei pregato di NON usare il bloc maiusc (ovvero la scritta tutto in maiuscolo) e' segno di maleducazione.
e' come se tu mentre parli con qualcuno gli urli in faccia.
grazie.
mille scuse,non ne ero a conoscienza.... inoltre non volevo "urlare a nessuno".
mille scuse,non ne ero a conoscienza.... inoltre non volevo "urlare a nessuno".
:friend:
Per stavolta ti perdoniamo....
Ma la prossima.... :lamer:
Si scherza eh... ;)
Britney_Spears
18-07-2007, 10:05
Raga scusate ho una domanda un po stupida :)
Come mai quando apro la fotocamera e scatto una foto (tasto centrale) mi entra in modalità video e inizia a registrare? non riesco a fare una foto che sia una :)
Raga scusate ho una domanda un po stupida :)
Come mai quando apro la fotocamera e scatto una foto (tasto centrale) mi entra in modalità video e inizia a registrare? non riesco a fare una foto che sia una :)
Ciao la foto si scatta con il tasto laterale in basso sulla destra ...cosa intendi per tasto centrale???:confused:
Per chi è interessato all'hard reset
Il tasto della fotocamera va premuto un po' dopo che comincia l'installazione,quando di preciso il palmare comincia a specificare cosa installa.
(Nei primi secondi vengono installati il supporto per gli mms eccetera)
Ho scoperto una cosa interessante :sofico:
Se anzichè installare le applicazioni eten dall'apposito menù nel application recovery le installate manualmente esplorando la cartella Windows..alla voce PREI_ ci sono tutte..ma la cosa bella è che potete scegliere se installarle nella memoria del telefono o nella sd.E direi che è una bella cosa poter scegliere,no?:cool:
Se volete lo speed dial (che mi piace un sacco) dovete per forza anche installare il phoneApplication.
Sotto con i test ragazzi,spupazzatelo sto palamare :ciapet:
la mia domanda è la seguente:
posso usare una semplicissima riduzione jack da 3,5 a 2,5mm per la mia connessione audio esterna ed utilizzare casse amplificate per ascoltare la musica o films? ho notato che la mia spina (delle cuffie in dotazione) è fatta di 4 spazi e non 3 come le normali riduzioni. qualcuno ha già provato? funziona ugualmente?
grazie fes
scusate, ma anche a voi ci mette un sacco ad aprire esplora risorse di windows? x un sacco qualche minuto. come mai? xchè è bello pieno? :confused: :confused:
ancora grazie fes
lo_straniero
18-07-2007, 14:54
stavo per cambiare idea invece di prendere il p3600 mi prendo il x500plus ma ho letto in effetti che questo eten e un po lento :cry: :cry: :cry: :cry: colpa della vga :cry: :cry: :cry: :cry: ma il prezzo era davvero ottimo 412€ peccato :cry: :cry: :cry: :cry:
manualmente[/B] esplorando la cartella Windows..alla voce PREI_ ci sono tutte..ma la cosa bella è che potete scegliere se installarle nella memoria del telefono o nella sd.E direi che è una bella cosa poter scegliere,no?:cool:
,spupazzatelo sto palamare :ciapet:
scusa quale cartella? sotto il nome "prei" non trovo nessuna cartella in windows.
stavo per cambiare idea invece di prendere il p3600 mi prendo il x500plus ma ho letto in effetti che questo eten e un po lento :cry: :cry: :cry: :cry: colpa della vga :cry: :cry: :cry: :cry: ma il prezzo era davvero ottimo 412€ peccato :cry: :cry: :cry: :cry:
Allora puoi sempre pensare all'X500 semplice...non ha il vga... ;)
ARRIVATO!! finalmente sono etenista anch'io! quelli di chl me l'hanno fatto un po' sudare ma tutto è bene quel che finisce bene!
:D :D :D :D :D
Emanuele82
18-07-2007, 15:46
scusa quale cartella? sotto il nome "prei" non trovo nessuna cartella in windows.
Usa resco explorer, è piu' comodo...sono proprio nella cartella windows e iniziano tutti per PREI_
Io pensavo ad un altra cosa...sono parecchi mega...io me li sposto nella memory...
ma se faccio un hard reset secondo voi me li ritrovo nella cartella windows?
sinceramente non lo so! da provare!
trovati: io li trovo tutti sotto la cartella AppMgr? sarà la stessa di Prei? credo di si.
ma spostarli cosa intendi? taglia ed incolla sulla sdmmc?
Emanuele82
18-07-2007, 15:54
Beh intanto io mi sono liberato 10 mega di memoria cosi'
Emanuele82
18-07-2007, 15:54
ma spostarli cosa intendi? taglia ed incolla sulla sdmmc?
Yes esatto proprio cosi'!
[QUOTE=Emanuele82;17973495]Usa resco explorer
questo resco explorer dove lo trovo? è un programma?
[QUOTE=Emanuele82;17973495]Usa resco explorer
questo resco explorer dove lo trovo? è un programma?
Programma a pagamento Resco...
Resco Explorer 2007 (http://www.resco.net/pocketpc/explorer/default.asp).
la mia domanda è la seguente:
posso usare una semplicissima riduzione jack da 3,5 a 2,5mm per la mia connessione audio esterna ed utilizzare casse amplificate per ascoltare la musica o films? ho notato che la mia spina (delle cuffie in dotazione) è fatta di 4 spazi e non 3 come le normali riduzioni. qualcuno ha già provato? funziona ugualmente?
grazie fes
Vedi a pagina 18 della discussione si parla appunto del riduttore ;) ;) lo trovi al costo di 1 euro :) :)
tavo per cambiare idea invece di prendere il p3600 mi prendo il x500plus ma ho letto in effetti che questo eten e un po lento colpa della vga ma il prezzo era davvero ottimo 412€ peccato
Mi sà che quel prezzo è senza iva ;) e poi chi ti ha detto che il dispositivo è lento???:confused: :confused: Forse non hai avuto modo di leggere un pò il thread cmq i rallentamenti sono dovuti alla gran quantità di programmi che la eten ha caricato nel dispositivo e non certamente allo schermo vga caratteristica distintiva del dispositivo e motivo di vanto di tutti i suoi possessori :D :D :D :D
Molti utenti non istallando tutte le applicazioni della eten (molte sono superfluee mai utilizzate )hanno costatato un cambiamento considerevole per quel che riguarda la velocità ;) ;)
Io c'è l'ho ancora cosi come l'ho acquistato ;non ho disistallato ancora niente e la velocità mi sembra più che buona :)
ARRIVATO!! finalmente sono etenista anch'io! quelli di chl me l'hanno fatto un po' sudare ma tutto è bene quel che finisce bene!
:D :D :D :D :D
Sono felice per te;dopo tante peripezie finalmente hai la possibilità di goderti il pda :D :D :D :D
[QUOTE=iava;17973860]Vedi a pagina 18 della discussione si parla appunto del riduttore ;) ;) lo trovi al costo di 1 euro :) :)
si l'ho visto. ma tu l'hai provato? la spina delle nostre cuffie è a 4 spazi e tutte queste spine sono a 3 spazi. la mia domanda era: va bene ugualmente? sono titubante xchè un rivenditore mi ha detto che non era compatibile.
[QUOTE=iava;17973860]Vedi a pagina 18 della discussione si parla appunto del riduttore ;) ;) lo trovi al costo di 1 euro :) :)
si l'ho visto. ma tu l'hai provato? la spina delle nostre cuffie è a 4 spazi e tutte queste spine sono a 3 spazi. la mia domanda era: va bene ugualmente? sono titubante xchè un rivenditore mi ha detto che non era compatibile.
No mi dispiace non l'ho provatocredo che comunque dovrebbe andare ;)
Britney_Spears
18-07-2007, 17:51
Ciao la foto si scatta con il tasto laterale in basso sulla destra ...cosa intendi per tasto centrale???:confused:
cioè la foto la scato con lo stesso tasto usato per aprire la fotocamera? o intendevo il tasto nero che sta in mezzo sotto il display :)
cioè la foto la scato con lo stesso tasto usato per aprire la fotocamera? o intendevo il tasto nero che sta in mezzo sotto il display :)
Prova a cliccare sul pulsante che usi per lanciare la fotocamera..altrimenti deve essere impostata come video camera...
Edit. Ti basta cliccare nella videocamera che compare in basso a destra, cliccandoci dovrebbe comparire una fotocamera...più o meno... :D
Si la foto si scatta con lo stesso tasto usato per aprire la fotocamera no con quello centrale ;)
Lamarunica
18-07-2007, 18:52
evvai!
raga finalmente e' arrivato pure a me il giocattolino nuovo :D :sofico:
ora carico la batteria poi mi sbizzarrisco a provarlo :p
lo_straniero
18-07-2007, 19:15
Mi sà che quel prezzo è senza iva ;) e poi chi ti ha detto che il dispositivo è lento???:confused: :confused: Forse non hai avuto modo di leggere un pò il thread cmq i rallentamenti sono dovuti alla gran quantità di programmi che la eten ha caricato nel dispositivo e non certamente allo schermo vga caratteristica distintiva del dispositivo e motivo di vanto di tutti i suoi possessori :D :D :D :D
Molti utenti non istallando tutte le applicazioni della eten (molte sono superfluee mai utilizzate )hanno costatato un cambiamento considerevole per quel che riguarda la velocità ;) ;)
Io c'è l'ho ancora cosi come l'ho acquistato ;non ho disistallato ancora niente e la velocità mi sembra più che buona :)
hai ragione non avevo visto che è 402 + iva
infatti costa 480€ :cry: :cry: :cry: amen a quel prezzo riesco a pigliare un p3600 nuovo ...che è cmq un prezzo troppo alto :doh:
hai ragione non avevo visto che è 402 + iva
infatti costa 480€ :cry: :cry: :cry: amen a quel prezzo riesco a pigliare un p3600 nuovo ...che è cmq un prezzo troppo alto :doh:
Che 480 euro non sono pochi questo è vero ma il dispositivo per quello che offre
ne vale tutti ed è un prezzo molto più conveniente di altri pda che costano di più e offrono di meno
Lamarunica
18-07-2007, 19:50
Che 480 euro non sono pochi questo è vero ma il dispositivo per quello che offre
ne vale tutti ed è un prezzo molto più conveniente di altri pda che costano di più e offrono di meno
confermo, sono stato giornate intere a spulciare i vari PDA e a questo prezzo non ce ne sono che offrono tutte queste funzionalita'.
Lamarunica
18-07-2007, 20:26
ragazzi sapete dirmi se come supporto da auto va bene uno qualsiasi comprato in un negozio di telefonia oppure me ne consigliate uno in particolare?
non vorrei ritrovarmi con ventose che si staccano, braccio snodato che cala ad ogni curva o cose simili (soprattutto perche la mia guida e' parecchio sportiva con derapate e simili e se mi ritrovo il palmare in mano mentre curvo rischio il collo :D )
altra cosa, i proteggi schermo (quelle pellicoline che aderiscono elettrostaticamente al display sono utili o no? se si quale mi consigliate di prendere?
la custodia che ti viene data in dotazione con il palmare puo' considerarsi sicura o meglio prenderne una a clip?
mi preoccupa soprattutto che ha gli attacchi magnetici, non vorrei che a lungo andare danneggiasse qualcosa del palmare.
e il caricabatteria da auto e' meglio comprarne uno apposito o va bene uno universale?
EDIT
P.S. quale microSD mi consigliate di comprare?
confermo, sono stato giornate intere a spulciare i vari PDA e a questo prezzo non ce ne sono che offrono tutte queste funzionalita'.
We like E-Ten!! :)
ragazzi sapete dirmi se come supporto da auto va bene uno qualsiasi comprato in un negozio di telefonia oppure me ne consigliate uno in particolare?
non vorrei ritrovarmi con ventose che si staccano, braccio snodato che cala ad ogni curva o cose simili (soprattutto perche la mia guida e' parecchio sportiva con derapate e simili e se mi ritrovo il palmare in mano mentre curvo rischio il collo :D )
altra cosa, i proteggi schermo (quelle pellicoline che aderiscono elettrostaticamente al display sono utili o no? se si quale mi consigliate di prendere?
la custodia che ti viene data in dotazione con il palmare puo' considerarsi sicura o meglio prenderne una a clip?
mi preoccupa soprattutto che ha gli attacchi magnetici, non vorrei che a lungo andare danneggiasse qualcosa del palmare.
e il caricabatteria da auto e' meglio comprarne uno apposito o va bene uno universale?
Per quel che riguarda il supporto auto compra quello originale .
Ecco il prezzo più basso che ho trovato: http://www.factotus.it/page/dett/arti/715531/nv/FT.4.79/kit_automobile_per_x500_black.html
E' davvero ben fatto e di ottima qualità ;nella confezione è anche compreso
il caricabatterie da auto.Non ti consiglio di usare caricabatterie da auto universali in quanto spesso non riescono a caricare il palmare (un amico di questa discussione ci ha segnalato questo problema).
Per la pellicola ti consiglio la Brando Ultra clear che è la migliore che si trova in commercio ;)
Per quel che riguarda la custodia puoi optare diverse scelte:
http://www.teknobazar.it/shop/product_info.php?products_id=1022
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_97751/rf_6/PDAir%2DCustodia%2Din%2Dalluminio%2DETEN%2DGlofiish%2DX500.html
http://www.teknobazar.it/shop/product_info.php?products_id=1043
io visto che sono molto sbadato :p :p ho preferito comprarmi quella in alluminio che protegge interamente lo schermo in modo da evitare brutte sorprese :D :D :D .
Anche quella che danno in dotazione non è male solo che per visualizzare lo schermo devi sfilare il dispositivo dalla custodia ...un pò una rottura :D :D
Lamarunica
18-07-2007, 21:05
Per quel che riguarda il supporto auto compra quello originale .
Ecco il prezzo più basso che ho trovato: http://www.factotus.it/page/dett/arti/715531/nv/FT.4.79/kit_automobile_per_x500_black.html
E' davvero ben fatto e di ottima qualità ;nella confezione è anche compreso
il caricabatterie da auto.Non ti consiglio di usare caricabatterie da auto universali in quanto spesso non riescono a caricare il palmare (un amico di questa discussione ci ha segnalato questo problema).
Per la pellicola ti consiglio la Brando Ultra clear che è la migliore che si trova in commercio ;)
Per quel che riguarda la custodia puoi optare diverse scelte:
http://www.teknobazar.it/shop/product_info.php?products_id=1022
http://www.wireshop.it/prodotti/cd_97751/rf_6/PDAir%2DCustodia%2Din%2Dalluminio%2DETEN%2DGlofiish%2DX500.html
http://www.teknobazar.it/shop/product_info.php?products_id=1043
io visto che sono molto sbadato :p :p ho preferito comprarmi quella in alluminio che protegge interamente lo schermo in modo da evitare brutte sorprese :D :D :D .
Anche quella che danno in dotazione non è male solo che per visualizzare lo schermo devi sfilare il dispositivo dalla custodia ...un pò una rottura :D :D
thx mille per le risposte :D
sai dirmi qualcosa anche per le microSD? io ho guardato da mediaworld e quella (l'unica da 2gb costa un'eresia) mentre da CHL la stessa (?) scheda da 2 gb cosa molto meno, come mai?
meglio quella di mediaworld o di CHL?
purtroppo ho urgenza di comprarla perche domenica parto quindi dubito di riuscire ad acquistarla da altre parti.
consigli?
P.S. a Firenze sapete dirmi un negozio dove posso comprare (trovandolo subito e non ordinandolo) il supporto per auto per l'X500? e le microSD?
plz son disperato :muro:
thx mille per le risposte :D
sai dirmi qualcosa anche per le microSD? io ho guardato da mediaworld e quella (l'unica da 2gb costa un'eresia) mentre da CHL la stessa (?) scheda da 2 gb cosa molto meno, come mai?
meglio quella di mediaworld o di CHL?
purtroppo ho urgenza di comprarla perche domenica parto quindi dubito di riuscire ad acquistarla da altre parti.
consigli?
P.S. a Firenze sapete dirmi un negozio dove posso comprare (trovandolo subito e non ordinandolo) il supporto per auto per l'X500? e le microSD?
plz son disperato :muro:
Per quel che riguarda la micro sd non dovresti avere problemi a trovarla ;ormai le vendono da per tutto anche nei supermarket.Se hai urgenza vai in qualche centro commerciale(iper,auchan,euronics ecc) o in qualche negozio informatico della tua città e comprala i prezzi partono da 20 euro per una da 2 gb :D
Lamarunica
18-07-2007, 21:27
Per quel che riguarda la micro sd non dovresti avere problemi a trovarla ;ormai le vendono da per tutto anche nei supermarket.Se hai urgenza vai in qualche centro commerciale(iper,auchan,euronics ecc) o in qualche negozio informatico della tua città e comprala i prezzi partono da 20 euro per una da 2 gb :D
mi consigliate una in particolare o prendo quella al prezzo piu basso? :D
sono molto esigente e non voglio stare ad aspettare caricamenti o altro :sofico:
a parte gli scherzi, c'e' differenza tra una da 20 euro e una da 80?
mi consigliate una in particolare o prendo quella al prezzo piu basso? :D
sono molto esigente e non voglio stare ad aspettare caricamenti o altro :sofico:
a parte gli scherzi, c'e' differenza tra una da 20 euro e una da 80?
Sì.... 60 euro.... :asd:
Comunque un consiglio che mi sento di darti io è di prenderla di marca e non quelle senza marchio perché generalmente sono dei tarocchi....poi per l'uso che ne facciamo più o meno tutte si equivalgono, difficilmente si noterebbe la differenza... ;)
Quale microsd costa 80 euro???:confused: :confused: :confused:
Ti conviene prendere una di marca cmq ;)
Lamarunica
18-07-2007, 22:06
Quale microsd costa 80 euro???:confused: :confused: :confused:
Ti conviene prendere una di marca cmq ;)
vai sul sito di mediaworld e vedi la microSD da 2gb da 80 euro :eek:
e visto che la stessa scheda la vende la CHL a 30 euro mi sono insospettito.
comunque la prendero' di marca :D
per i rivenditori di kit per l'auto in zona Firenze e dintorni, nessuno sa dirmi qualcosa? :D
scusate se faccio queste domande specifiche ma mi scoccia sempre acquistare tramite internet (anche perche non ho una carta che funziona su internet e dovrei farlo in contrassegno)
Pipposuperpippa
18-07-2007, 22:32
Se volete una dritta, io ho usato una Sandisk da 26 euro e funziona perfettamente ;)
vai sul sito di mediaworld e vedi la microSD da 2gb da 80 euro :eek:
e visto che la stessa scheda la vende la CHL a 30 euro mi sono insospettito.
Effettivamente la vendono a 80 euro :eek: :eek: :eek: :eek:
mi dispiace per tutti coloro che l'hanno acquistatat da questi ladri :mad: :mad: :mad:
lo_straniero
18-07-2007, 22:46
Effettivamente la vendono a 80 euro :eek: :eek: :eek: :eek:
mi dispiace per tutti coloro che l'hanno acquistatat da questi ladri :mad: :mad: :mad:
ladri confermo....ma delle volte hanno altri offerte a prezzi molto aggressivi. :D
Lamarunica
18-07-2007, 22:58
comprero' allora da un'altra parte invece che a mediaworld :D
Emanuele82
19-07-2007, 09:50
Non ti consiglio di usare caricabatterie da auto universali in quanto spesso non riescono a caricare il palmare (un amico di questa discussione ci ha segnalato questo problema).
Confermo :) il mio caricabatterie da auto era un semplice adattatore usb accendisigarri (era quello del mio gps leadtek 9553) e non dava abbastanza corrente...o meglio la spia si accendeva, andava in carica, ma non a sufficienza!
Lamarunica
19-07-2007, 11:35
ok.
raga un'altra domanda:
come diavolo si fa ad inserire la microSD nel palmare? :cry:
io provo a inserirla dalla fessura in basso, ma non vuole entrare pare essere di 1 mm piu grande e non entra manco a forzare :muro:
qualcuno puo' dirmi se bisogna comprare una microSD particolare oppure sono io sfigato?
ok.
raga un'altra domanda:
io provo a inserirla dalla fessura in basso, ma non vuole entrare pare essere di 1 mm piu grande e non entra manco a forzare :muro:
qualcuno puo' dirmi se bisogna comprare una microSD particolare oppure sono io sfigato?
Se hai acquistato la micro sd e non la mini entra stai tranquillo ;la puoi inserire solo in un verso ;poi premi per farla entrare completamente
Se hai acquistato la micro sd e non la mini entra stai tranquillo ;la puoi inserire solo in un verso ;poi premi per farla entrare completamente
ok.
raga un'altra domanda:
Devi premerla fino in fondo finché fa uno scattino e si aggancia all'interno... ;)
Lamarunica
19-07-2007, 13:06
raga non andate maia comprare qualcosa al mediaworld.
mi avevano rifilato una micro memory stick invece di una microSD :grrr:
farebbero di tutto pur di vendere il piu possibile anche dirti cazzate :ops2:
quando me ne sono accorto sono volato subito a rendergliela :incazzed:
e naturalmente mi son fatto fare un buono, visto che le mSD da 2gb non le avevano, appena ho usato il buono sara' l'ultima volta che mi vedono.
gia un'altra volta mi fecero sto scherzetto con una custodia per l'ipod dicendomi che una andava bene per il mio quando palesemente si vedeva che non era cosi. :ncomment:
P.S. come si fa ad importare i vecchi numeri della rubrica del mio nokia 6260 sul'x500+?
cut
P.S. come si fa ad importare i vecchi numeri della rubrica del mio nokia 6260 sul'x500+?
Mi spiace per la tua disavventura.... :(
Mentre per i numeri, copiali nella sim e poi li trasferisci nella memoria del palmare..
oppure,se ne hai tanti,sincronizza prima il nokia con la pcsuite ad outlook..
poi fai il passaggio da outlook all'eten.
Occhio però,se hai diversi numeri allo stesso contatto,qualcuno lo perderai (io mi sto ripassando in rassegna la rubrica...:doh: )
Lamarunica
19-07-2007, 13:26
thx per la solidarieta' e le risposte.
mi sa che mi tocchera' riscriverli tutti a mano :rolleyes:
vabbe' ormai dopo quello che ho passato questo ed altro :D
Marcowlg
19-07-2007, 13:36
qualche possessore mi sa dire se supporta le cuffie A2DP?
tipo le motorola s9 per capirci.
a proposito di rubrica...domanda forse stupida..ma come si fa ad escludere dalla visualizzazione dei contatti i numeri della SIM?mi trovo con i doppioni...
a proposito di rubrica...domanda forse stupida..ma come si fa ad escludere dalla visualizzazione dei contatti i numeri della SIM?mi trovo con i doppioni...
Trovi la guida nel thread dell'm700 che ho in firma...
Devi avere un programma per andare a modificare il registro del sistema però...
Trovi la guida nel thread dell'm700 che ho in firma...
Devi avere un programma per andare a modificare il registro del sistema però...
Ora guardo...
già ci ho messo le manine...mi dava così fastidio il pop del "messaggio inviato!" :D :D
Ora guardo...
già ci ho messo le manine...mi dava così fastidio il pop del "messaggio inviato!" :D :D
Anche quello ho tolto...usando SKTools ho trovato la voce e la ho modificata...
Però adesso non ho la possibilità di vedere... :(
Per farlo a mano basta creare la chiave
HKLM\Software\Microsoft\Inbox\Settings\SMSNoSentMsg
e dare valore 0
:cool:
Per farlo a mano basta creare la chiave
HKLM\Software\Microsoft\Inbox\Settings\SMSNoSentMsg
e dare valore 0
:cool:
Ottimo...mi permetto di aggiungerlo alla mia guida... :)
Ottimo...mi permetto di aggiungerlo alla mia guida... :)
e ci mancherebbe che non ti permettessi di farlo... :mano:
Lamarunica
19-07-2007, 14:29
mamma mia che casino :stordita:
sto smanettando un po con il giocattolino, ma e' discretamente incasinato (ovviamente e' perche non ci sono abituato :D )
pero' volevo chiedervi una cosa, questo gioiellino non ha la crittografia wireless WPA e WPA-PSK? la ha solo WEP?
lo_straniero
19-07-2007, 15:30
raga non andate maia comprare qualcosa al mediaworld.
mi avevano rifilato una micro memory stick invece di una microSD :grrr:
farebbero di tutto pur di vendere il piu possibile anche dirti cazzate :ops2:
quando me ne sono accorto sono volato subito a rendergliela :incazzed:
e naturalmente mi son fatto fare un buono, visto che le mSD da 2gb non le avevano, appena ho usato il buono sara' l'ultima volta che mi vedono.
gia un'altra volta mi fecero sto scherzetto con una custodia per l'ipod dicendomi che una andava bene per il mio quando palesemente si vedeva che non era cosi. :ncomment:
ti trovi bene o no con il tuo 500plus :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Lamarunica
19-07-2007, 15:36
ti trovi bene o no con il tuo 500plus :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
per essere un bell'oggetto e' un bell'oggetto, ma sto incontrando un po di difficolta' dovute a inesperienza, visto che e' la prima volta che uso un palmare.
ne approfitto per chiedere una cosa urgentissima:
improvvisamente windows mobile non mi riconosce piu la password per accedere al PDA (prima che me lo chiediate e' una password che conosco benissimo e ho provato piu e piu volte in vari modi a scriverlo) c'e' qualche modo per riavere l'accesso al PDA e rimodificare la password? perche al momento sono bloccato e non so come fare.
il manuale non e' di nessun aiuto, quindi se qualche anima pia mi da una mano lo ringrazio tantissimo.
Emanuele82
19-07-2007, 15:40
per essere un bell'oggetto e' un bell'oggetto, ma sto incontrando un po di difficolta' dovute a inesperienza, visto che e' la prima volta che uso un palmare.
ne approfitto per chiedere una cosa urgentissima:
improvvisamente windows mobile non mi riconosce piu la password per accedere al PDA (prima che me lo chiediate e' una password che conosco benissimo e ho provato piu e piu volte in vari modi a scriverlo) c'e' qualche modo per riavere l'accesso al PDA e rimodificare la password? perche al momento sono bloccato e non so come fare.
il manuale non e' di nessun aiuto, quindi se qualche anima pia mi da una mano lo ringrazio tantissimo.
Non vorrei creare falsi allarmi, ma ho letto da piu' parti qualche problema con la password. Sicuramente quella che ti ricordi è giusta, il problema è che è l'eten ad averla dimenticata! :) mi sa che l'unica possibilità è hard reset, pero' aspetta altri consigli prima di farlo!
Lamarunica
19-07-2007, 15:43
Non vorrei creare falsi allarmi, ma ho letto da piu' parti qualche problema con la password. Sicuramente quella che ti ricordi è giusta, il problema è che è l'eten ad averla dimenticata! :) mi sa che l'unica possibilità è hard reset, pero' aspetta altri consigli prima di farlo!
e come faccio a fare l'hard reset?
qual'e' la combinazione di tasti per farlo? (non e' un grosso sacrificio per ora mi son limitato a spippolarci per vedere com'e' fatto.)
ovviamente la combinazione di tasti per l'hard reset non c'e' scritta sul manuale :muro:
e come faccio a fare l'hard reset?
qual'e' la combinazione di tasti per farlo? (non e' un grosso sacrificio per ora mi son limitato a spippolarci per vedere com'e' fatto.)
ovviamente la combinazione di tasti per l'hard reset non c'e' scritta sul manuale :muro:
Sul manuale in pdf che si scarica dal sito c'è ;anche sul sito nelle domande frequenti :http://www.glofiishitalia.it/content/view/10/72/
Cmq non ti scoraggiare all'inizio anche io che non ero pratico di questi dispositivi
trovavo un pò di difficolta..poi ci si abitua e non si torna più con un normale
telefono :D :D
Lamarunica
19-07-2007, 17:32
Sul manuale in pdf che si scarica dal sito c'è ;anche sul sito nelle domande frequenti :http://www.glofiishitalia.it/content/view/10/72/
Cmq non ti scoraggiare all'inizio anche io che non ero pratico di questi dispositivi
trovavo un pò di difficolta..poi ci si abitua e non si torna più con un normale
telefono :D :D
thx mille per la risposta :D
e' solo che e' un calvario :p
e quindi sono un po esasperato, distrutto, di fretta per il lavoro ecc ecc :D
EDIT
ho provato ma non mi funziona neanche l'Hard Reset :muro:
faccio come mi dive ma continua a tornarmi alla schermata della password.
thx mille per la risposta :D
e' solo che e' un calvario :p
e quindi sono un po esasperato, distrutto, di fretta per il lavoro ecc ecc :D
Fai le cose con calma :) devi avere un pò di tempo libero per "giocarci"sopra ;)
Lamarunica
19-07-2007, 17:55
Fai le cose con calma :) devi avere un pò di tempo libero per "giocarci"sopra ;)
ma io le farei le cose con calma se solo mi riuscisse di fargli fare sto caspita di hard reset
ma io le farei le cose con calma se solo mi riuscisse di fargli fare sto caspita di hard reset
Prova così: tasto spegnimento display e tastino del soft reset assieme...
Se non sbaglio dovrebbe esser questa la procedura...
Lamarunica
19-07-2007, 18:15
Prova così: tasto spegnimento display e tastino del soft reset assieme...
Se non sbaglio dovrebbe esser questa la procedura...
gia fatto ma mi fa solo il soft reset :muro: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dopo aver tanto penato per averlo finalmente ieri sera ho installato di tutto e di più, non facendo troppo caso alla parte telefonica. stamattina mi sono reso conto che il telefono non funziona, mi chiede il pin, a volte mi dice che è wind ma non riesco a fare o ricevere telefonate, mi va in automato in modalità aereo e non è possibile attivare il GSM.
Ho così deciso di fare un bell'hard reset evitando di installare anche le applicazioni eten, alla ripartenza mi ha dato notizia delle chiamate perse ma dopo poco ha smesso ancora di funzionare........ qualcuno ha qualche idea oppure l'x500 è guasto e devo portarlo in assistenza?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dopo aver tanto penato per averlo finalmente ieri sera ho installato di tutto e di più, non facendo troppo caso alla parte telefonica. stamattina mi sono reso conto che il telefono non funziona, mi chiede il pin, a volte mi dice che è wind ma non riesco a fare o ricevere telefonate, mi va in automato in modalità aereo e non è possibile attivare il GSM.
Ho così deciso di fare un bell'hard reset evitando di installare anche le applicazioni eten, alla ripartenza mi ha dato notizia delle chiamate perse ma dopo poco ha smesso ancora di funzionare........ qualcuno ha qualche idea oppure l'x500 è guasto e devo portarlo in assistenza?
Hai visto se per caso nelle connettività è attivato il gsm??:confused: :confused:
SuperPilo
19-07-2007, 19:51
mi dice che è wind
non riesco a fare o ricevere telefonate, mi va in automato in modalità aereo e non è possibile attivare il GSM
Anch'io ho wind, e ogni tanto anche a me non si attiva il modulo GSM, in realtà mi è capitato 3 volte in 2 mesi di utilizzo (lo spengo ogni sera). Credo sia proprio un problema della scheda wind, prova a toglierla e rimetterla.
Le sim wind sono tra le più vecchie in commercio, e la wind non ci pensa proprio ad aggiornarsi! Mah!!!
P.S. Ho istallato spb mobile shell 1.5 e funziona tutto correttamente, lo dico perchè un altro utente del forum lamentava mal funzionamenti con la parte telefonica (tipo non copariva correttamente la tastiera o il menu quando si rispondeva ad una chiamata). In effetti il consumo di batteria sembra diminuito ma non c'è una differenza abissale, certo è che sono molto tentato di fare un hard reset e non installare le applicazioni ETEN.
Copio ed incollo direttamente dal forum eten-users:
Segnalo un'ottima applicazione gratutia che integra il supporto chat e chiamate voip per tutti gli account Skype, MSN, Google talk ed altri.... credo sia unica nel suo genere.
eccovi il link (http://www.fring.com/)
tramite una procedura di registrazione vi verrà inviato sul vostro numero di cell le indicazioni per il downlaod del cab; la procedura insolita di installazione vale la perdita di tempo....
Di default è abilitato l'avvio allo startup, ma si può comodamente disabilitare dopo l'installazione.
Io l'ho installato ed effettivamente ora gestisco MSN e Skype con un unico software, molto più leggero di skype, ed inoltre riesco ad effettuare chiamate con skype.
Grazie per la segnalazione, se non sbaglio l'avevo già visto da qualche parte ma ne avevo perso completamente le tracce.
Immagino che tu lo stia utilizzando via Wi-Fi, no? :D
SuperPilo
19-07-2007, 22:15
Immagino che tu lo stia utilizzando via Wi-Fi, no?
Ovvio!! :D :D
Lamarunica
20-07-2007, 00:24
raga qualcuno potrebbe dirmi perfavore qual'e' la sequenza per fare l'Hard Reset?
perche sono incappato nel bug della password e ora non riesco piu ad accedere al palmare e la sequenza di tener premuto il tasto di accensione e poi premere il tasto del soft reset non mi funziona.
potete aiutarmi plz?
raga qualcuno potrebbe dirmi perfavore qual'e' la sequenza per fare l'Hard Reset?
perche sono incappato nel bug della password e ora non riesco piu ad accedere al palmare e la sequenza di tener premuto il tasto di accensione e poi premere il tasto del soft reset non mi funziona.
potete aiutarmi plz?
Premere contemporaneamente il tasto del soft reset (quello laterale per il quale si usa il pennino) e quello di accensione/spegnimento.
Rilasciali CONTEMPORANEAMENTE. Il PDA si spegnerà per un attimo e poi alla nuova ed immediata accensione del display, premere e tenere premuto per circa una quindicina di secondi il tasto END CALL (quello col simbolo rosso di chiusura delle chiamate) sinché non comparirà una domanda con la quale il telefono vi chiederà se volete ripristinare le impostazioni iniziali dello stesso a cui risponderete ovviamente SI.
Prova così!!
Lamarunica
20-07-2007, 08:00
Premere contemporaneamente il tasto del soft reset (quello laterale per il quale si usa il pennino) e quello di accensione/spegnimento.
Rilasciali CONTEMPORANEAMENTE. Il PDA si spegnerà per un attimo e poi alla nuova ed immediata accensione del display, premere e tenere premuto per circa una quindicina di secondi il tasto END CALL (quello col simbolo rosso di chiusura delle chiamate) sinché non comparirà una domanda con la quale il telefono vi chiederà se volete ripristinare le impostazioni iniziali dello stesso a cui risponderete ovviamente SI.
Prova così!!
sei il mio salvatore :D
sei il mio salvatore :D
E' partito?
Lamarunica
20-07-2007, 08:11
E' partito?
si finalmente :D
si finalmente :D
Ottimo.... :cincin:
Lamarunica
20-07-2007, 08:54
Ottimo.... :cincin:
essi :ave:
ma non poter impostare la password mi scoccia parecchio :muro:
essi :ave:
ma non poter impostare la password mi scoccia parecchio :muro:
Se vuoi la password devi stare attendo a non farlo scaricare del tutto..mai... ;)
Lamarunica
20-07-2007, 09:07
Se vuoi la password devi stare attendo a non farlo scaricare del tutto..mai... ;)
eh appunto :D
non e' detto che questo non succeda quindi per ora me lo tengo senza pass :muro: e aspettero' che esca una patch per risolvere il problema.
Anch'io ho wind, e ogni tanto anche a me non si attiva il modulo GSM, in realtà mi è capitato 3 volte in 2 mesi di utilizzo (lo spengo ogni sera). Credo sia proprio un problema della scheda wind, prova a toglierla e rimetterla.
Le sim wind sono tra le più vecchie in commercio, e la wind non ci pensa proprio ad aggiornarsi! Mah!!!
In effetti ieri sera ho provato con una sim TIM di un amico e il telefono andava a meraviglia, era nettamente più veloce, mi sa che i problemi di comunicazione tra il telefono e la sim in qualche modo lo rallentano. Per esempio se lancio l'applicativo sim manager con la mia scheda non riesco neanche a visualizzare i contatti, mi si imballa tutto l'x500. la mia sim e aziendale, adesso sto provando a farmela cambiare ;)
vi aggiornerò anche se credo proprio di aver trovato il problema
grazie, ciao!
eh appunto :D
non e' detto che questo non succeda quindi per ora me lo tengo senza pass :muro: e aspettero' che esca una patch per risolvere il problema.
Io non ho mai messo la password...anche perché se te lo rubano possono sempre fare un hard reset e se lo trovano come nuovo... :doh:
Lamarunica
20-07-2007, 09:19
Io non ho mai messo la password...anche perché se te lo rubano possono sempre fare un hard reset e se lo trovano come nuovo... :doh:
si quello e' vero, ma quello che e' importante e' che non prendono i dati all'interno :D
non sono una spia inglese :sofico:
ma magari uno ci ha fatto le foto della ragazza oppure i vari contatti o documenti dell'azienda e in questo modo son salvi. :fagiano:
SuperPilo
20-07-2007, 10:29
si quello e' vero, ma quello che e' importante e' che non prendono i dati all'interno :D
non sono una spia inglese :sofico:
ma magari uno ci ha fatto le foto della ragazza oppure i vari contatti o documenti dell'azienda e in questo modo son salvi. :fagiano:
Eeeee magari, visto la scarsa memoria ROM :doh: noi tutti salviamo sempre più cose sulla memory card che, ovviamente, con l'hard reset non si cancella. :)
L'unica cosa a non cadere in mano al ladro sono i contatti e qualche documento salvato sul palmare.
Direi che per ora l'unica soluzione è tenerselo stretto stretto!! :D :Prrr:
Lamarunica
20-07-2007, 10:31
Eeeee magari, visto la scarsa memoria ROM :doh: noi tutti salviamo sempre più cose sulla memory card che, ovviamente, con l'hard reset non si cancella. :)
L'unica cosa a non cadere in mano al ladro sono i contatti e qualche documento salvato sul palmare.
Direi che per ora l'unica soluzione è tenerselo stretto stretto!! :D :Prrr:
effettivamente... non ci avevo pensato :doh:
raga potete dirmi un programmino che permetta di aprire i file compressi (rar, zip ecc ecc) sul palmare?
altra cosa, sapete spiegarmi come mai a me non va mai a buon fine la sincronizzazione del palmare con activsync? cioe' posso navigare all'interno del palmare ma non si sincronizza con activsync. :muro:
effettivamente... non ci avevo pensato :doh:
raga potete dirmi un programmino che permetta di aprire i file compressi (rar, zip ecc ecc) sul palmare?
altra cosa, sapete spiegarmi come mai a me non va mai a buon fine la sincronizzazione del palmare con activsync? cioe' posso navigare all'interno del palmare ma non si sincronizza con activsync. :muro:
Per i files zip mi sembra ce ne sia uno in lista nel thread ufficiale dell'm700 che ho in firma..non riesco a controllare adesso perché sto uscendo..
SuperPilo
20-07-2007, 11:26
Eccolo qui (http://www.winrar.it/pocketrar.html). Assolutamente freeware.
Lamarunica
20-07-2007, 11:34
ragazzi grazie mille per la disponibilita' e per le risposte :)
e per l'altro mio problemino di sincronizzazione? qualcuno sa aiutarmi? :D
Nessuno vuole venderselo? :stordita:
scusate ho perso qualche puntata. i miei file scaricati in .avi li vedo a scatti. cosa devo settare?
grazie
p.s. il riduttare jack 3,5-2,5 funziona solo in mono. (solo da una cuffia)
se volete che funzioni dovete acquistare un adattatore doppio 3,5 -2,5.
scusate ho perso qualche puntata. i miei file scaricati in .avi li vedo a scatti. cosa devo settare?
grazie
p.s. il riduttare jack 3,5-2,5 funziona solo in mono. (solo da una cuffia)
se volete che funzioni dovete acquistare un adattatore doppio 3,5 -2,5.
In che senso doppio? :confused:
cioè entri nel pocket con 2,5 maschio ed esci con 2 "doppio" femmina 3,5.
p.s. qualcuno sa come devo settare la modalità video? non ricordo dove se ne era già parlato. inoltre c'è un ricerca nel forum?
vai qui : http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=1017
p.s. entri 3.5 ed esci 3.5 non so se esiste 3.5-2.5 ! da verificare
vai qui : http://www.esseshop.it/product_info.php?products_id=1017
p.s. entri 3.5 ed esci 3.5 non so se esiste 3.5-2.5 ! da verificare
.
p.s. qualcuno sa come devo settare la modalità video? non ricordo dove se ne era già parlato. inoltre c'è un ricerca nel forum?
Istalla il programma TCPMP poi vai in Options/video e li cambi i driver video.fai un pò di prove e vedrai che il tuo avi andrà una meraviglia;)
Emanuele82
20-07-2007, 16:22
Istalla il programma TCPMP poi vai in Options/video e li cambi i driver video.fai un pò di prove e vedrai che il tuo avi andrà una meraviglia;)
Beh iava, proprio meraviglia meraviglia proprio no... è l'unico punto del nostro eten che non mi piace, va beh che le ultime volte che usavo tcpmp era con un 4700 ed aveva ottimizzazioni ati e li si che se la viaggiava alla grandissima (tutto al max), con l'eten per avere un risultato con framerate decente e qualità accettabile ho dovuto scegliere
in video:
raw framebuffer
in quality
low quality
Pero' non è che sia proprio il max come qualità....
Tu che settaggi utilizzi?
scusa ma la mia voce: driver video non è attiva. tu cosa intenti?
scusa ma la mia voce: driver video non è attiva. tu cosa intenti?
ho provato a cambiarli ma non cambia nulla! sempere a scatti! eppure sul media player di xp va alla meraviglia!
cioè entri nel pocket con 2,5 maschio ed esci con 2 "doppio" femmina 3,5.
E che me ne faccio?
Se poi ho le cuffie con una spina sola?!? :mbe:
Emanuele82
20-07-2007, 16:55
ho provato a cambiarli ma non cambia nulla! sempere a scatti! eppure sul media player di xp va alla meraviglia!
metti
in video:
raw framebuffer
in quality
low quality
vedrai che andrà cosi'!
SuperPilo
20-07-2007, 17:23
Ragazzi, solo a me x500+ non fa scattare le foto??
Mi spiego, appena fatto un soft reset tutto ok, dopo qualche ora di funzionamento normale, anche in standby, se provo a scattare una foto mi da il messaggio "memoria esaurita". Ma è possibile?!! :muro:
Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Ora siamo in parecchi ad averlo e a scrivere su questo forum, fatemi sapere le vostre esperienze..
Grazie.
Fagliele salvare direttamente nella memory... ;)
Beh iava, proprio meraviglia meraviglia proprio no... è l'unico punto del nostro eten che non mi piace, va beh che le ultime volte che usavo tcpmp era con un 4700 ed aveva ottimizzazioni ati e li si che se la viaggiava alla grandissima (tutto al max), con l'eten per avere un risultato con framerate decente e qualità accettabile ho dovuto scegliere
in video:
raw framebuffer
in quality
low quality
Pero' non è che sia proprio il max come qualità....
Tu che settaggi utilizzi?
questo dei video è un bel grattacapo per tutti ...:muro:
Io lo riesco a guardare in ottima qualità perchè con un programma di conversione e precisamente YASA MP4 Video Converter me lo adatto con i codec che voglio io e con l'audio che preferisco;naturalmente per un filmato di 2 ore perdo una 15-20 min per la conversione con il vantaggio poi di vedermi un filmato in ottima qualità sul pda :D :D
Per il file avi il discorso è un pò più complesso;il file avi è un pò più pesantuccio rispetto all'mpeg da visualizzare ;senza convertire ,alcuni file avi sono riuscito a vederli bene e abbastanza fluidi;altre volte a scatti altre volte
non sono riusciti proprio a vederli;ho costatato che questo dipendeva dalla dimensione in pixel del file originale.Inoltre i rallentamenti possono essere causati dalla velocità in lettura della micro sd .
Detto cio io il TCPMP l'ho impostato qualità al max e driver video GDI.
Emanuele comunque posterò un video e ti farò vedere la qualità e la fluidità di come visualizzo i filmati;)
Oggi ho finito di studiare avevo l'ultimo esame ;da domani inizio un pò a dedicare un pò di tempo in più al dispositivo e cercherò di trovare un giusto compromesso anche per gli avi ;)
SuperPilo
20-07-2007, 17:58
Fagliele salvare direttamente nella memory...
Ovviamente era scontato che il salvataggio fosse impostato sulla memory card. :)
Non è un problema di spazio di storage, anche perchè volendo ho comunque 15 mega liberi in ROM e 300 circa sulla SD. Deve essere un bug, o perlomeno sul mio dopo un po' s'incasina. E' come se per i file temporanei in RAM avesse degli indirizzi fissi che se dopo un po vengono occupati da altri programmi il software di gestione della cam non è capace di andare a cercarsi spazio libero.
P.S. Ho circa 16 mega di RAM liberi.
Ovviamente era scontato che il salvataggio fosse impostato sulla memory card. :)
Non è un problema di spazio di storage, anche perchè volendo ho comunque 15 mega liberi in ROM e 300 circa sulla SD. Deve essere un bug, o perlomeno sul mio dopo un po' s'incasina. E' come se per i file temporanei in RAM avesse degli indirizzi fissi che se dopo un po vengono occupati da altri programmi il software di gestione della cam non è capace di andare a cercarsi spazio libero.
P.S. Ho circa 16 mega di RAM liberi.
Ciao Superpilo anche a me è capitato una volta avevo 2 gb liberi e mi diceva spazio insufficiente;feci un soft reset e tutto tornò alla normalità;poi non mi è capitato più
Emanuele82
20-07-2007, 19:01
questo dei video è un bel grattacapo per tutti ...:muro:
Io lo riesco a guardare in ottima qualità perchè con un programma di conversione e precisamente YASA MP4 Video Converter me lo adatto con i codec che voglio io e con l'audio che preferisco;naturalmente per un filmato di 2 ore perdo una 15-20 min per la conversione con il vantaggio poi di vedermi un filmato in ottima qualità sul pda :D :D
Per il file avi il discorso è un pò più complesso;il file avi è un pò più pesantuccio rispetto all'mpeg da visualizzare ;senza convertire ,alcuni file avi sono riuscito a vederli bene e abbastanza fluidi;altre volte a scatti altre volte
non sono riusciti proprio a vederli;ho costatato che questo dipendeva dalla dimensione in pixel del file originale.Inoltre i rallentamenti possono essere causati dalla velocità in lettura della micro sd .
Detto cio io il TCPMP l'ho impostato qualità al max e driver video GDI.
Emanuele comunque posterò un video e ti farò vedere la qualità e la fluidità di come visualizzo i filmati;)
Oggi ho finito di studiare avevo l'ultimo esame ;da domani inizio un pò a dedicare un pò di tempo in più al dispositivo e cercherò di trovare un giusto compromesso anche per gli avi ;)
Ok, grazie iava! io per i miei video utilizzo SpbMobileDVD, in questo modo riesco a tenere un buon rapporto qualità/fluidità ma anche dimensione.
Il mio sogno video? Vederci la tv in streaming! Non è impossibile! Per ora ottengo 1 fotogramma ogni secondo e quasi la continuità dell'audio.
Se volete provare, vi serve una scheda satellitare (io ho la skystar2). Usate progdvb, impostate una cartella di salvataggio condivisa, premete rec e inizierà a registrare. Ora dall'eten aprite resco explorer, con il wifi entrate nel vostro pc e nella cartella. Ci sarà un file .mpg. Apritelo con TCPMP...ed ecco la tv in streaming.
Credo che il collo di bottiglia sia molto anche nel wifi. L'eten dovrebbe andare in B e non G perchè se trasferisco un file via wi-fi tra pc ed eten ottengo come media 360 kb/s, mentre per uno streaming ne sarebbero necessari di piu'.
L'eten è certificato come un G, pero' anche con i vari programmini, non sono riuscito ad abilitarlo (o meglio questa è la mia impressione)
Lamarunica
20-07-2007, 21:27
raga potete aiutarmi? (si lo so per l'ennesima volta :p )
non riesco a far sincronizzare il palmare con il PC.
ActiveSync parte cerca di sincronizzarsi ma continua a macinare e cercare di scaricare impostazioni e simili.
dovrei aver settato tutto per bene ma a questo punto non ne credo piu.
raga potete aiutarmi? (si lo so per l'ennesima volta :p )
non riesco a far sincronizzare il palmare con il PC.
ActiveSync parte cerca di sincronizzarsi ma continua a macinare e cercare di scaricare impostazioni e simili.
dovrei aver settato tutto per bene ma a questo punto non ne credo piu.
anche a me lo fa non farci caso è il sistema operativo;provato su un'altro xp e andava come doveva;) ;
Lamarunica
21-07-2007, 06:36
anche a me lo fa non farci caso è il sistema operativo;provato su un'altro xp e andava come doveva;) ;
e come faccio ad installare i programmi che richiedono la sincronizzazione?
non mi iniziano neanche a me :muro:
non mi iniziano neanche a me :muro:
Provato a disinstallare e reinstallare activesync?
A volte basta reinstallarlo e poi funzia...
Ps.Ma che versione di Windows hai?
Lamarunica
21-07-2007, 07:06
Provato a disinstallare e reinstallare activesync?
A volte basta reinstallarlo e poi funzia...
Ps.Ma che versione di Windows hai?
si ho provato pure quello :muro:
ho win xp pro sp2.
si ho provato pure quello :muro:
ho win xp pro sp2.
Ti ripeto che è un problema di sistema operativo ;)
Lamarunica
21-07-2007, 08:04
Ti ripeto che è un problema di sistema operativo ;)
ci credo, ma deve esserci un modo per installare i programmi che obbligatoriamente si devono installare da PC
ci credo, ma deve esserci un modo per installare i programmi che obbligatoriamente si devono installare da PC
Ma di quali programmi parli?
Non riesci a trovarli con estensione .cab?
non mi iniziano neanche a me :muro:Allora, esistono 2 tipi di installer per PC, quelli che creano i file CAB in una sottocartelle sotto
\Programmi\ActiveSync
\Programmi
\Windows\ActiveSync (per Vista, o forse si chiama \MobileCenter... non ricordo)
Quindi una volta installato sul pc basta andare a recuperare i CAB ed installarli sul PDA.
Gli altri più bastardi provano a collegarsi al palmare e trasferire direttamente, con quelli non ci sono caxxi se non va.
Io sono su Mac osx ed al momento uso CrossOver (apre gli EXE come fosse software per Mac) per far installare i CAB sulla "macchina virtuale" e poi li porto su pda.
Marcowlg
21-07-2007, 12:26
ne ho trovato uno scontrinato 4/07, usato come tel di riserva per 2 settimane e sempre nella custodia con pellicola brando. 410 spedito.
culo? :asd:
settimana prossima sono dei vostri, iniziate a prepararvi :asd:
Lamarunica
21-07-2007, 12:49
Gli altri più bastardi provano a collegarsi al palmare e trasferire direttamente, con quelli non ci sono caxxi se non va.
io mi riferisco a questi tipi di programmi.
al momento non riesco ad installare:
smclose
phmregedit
ne ho trovato uno scontrinato 4/07, usato come tel di riserva per 2 settimane e sempre nella custodia con pellicola brando. 410 spedito.
No no.... :ciapet:
Kompressor
21-07-2007, 15:57
No no.... :ciapet:
Ragazzi lunedì mi arriva il palmare, ho alcune domande per voi esperti :D +
Quanto lo tevo tenere sotto carica la prima volta?
Si è capito se le MicroSD da 4gb sono compatibili?
Vorrei comprare la scheda oggi così lunedì sono operativo!:ciapet:
Lamarunica
21-07-2007, 16:37
raga son riuscito a risolvere il problema di sincronizzazione, almeno parzialmente :rolleyes:
e' il sygate firewall che fa casino e quindi mi tocca chiuderlo quando ho il PDA connesso.
ora domande :D :
1) qualcuno sa come fare per far si che il sygate non rompa le scatole durante la sincronizzazione e non debba chiuderlo ogni volta?
2) esiste un programmino che faccia vedere la tv sull'x500+? se si devo essere connesso ad internet per vederla?
Lamarunica
21-07-2007, 19:31
raga problemino (ennesimo)
non riesco a far capire al tom tom che il mio GPS esiste e funziona (infatti in questo momento ho 4 satelliti gialli e altri 5 blu piu 4 rossi, direi che e' un buon risultato per essere in casa :D ) solo che il tomtom navigator 6 non mi rileva il gps, ho provato in mille modi cambiando impostazioni o altro.
qualche anima pia potrebbe gentilmente postare le sue impostazioni del suo tomtom?
che cosi provo a ricopiarle e vedo se funziona anche a me?
thx all.
Marcowlg
21-07-2007, 19:56
per il tomtom prova le impostazioni dell'm700:
dal 3d ufficiale:
TOMTOM
http://img412.imageshack.us/img412/6670/tomtomtw5.th.jpg (http://img412.imageshack.us/my.php?image=tomtomtw5.jpg)
1- Cambia Preferenze
2- Mostra Stato GPS
3- Configura
4- Altri GPS NMEA
5- Velocità di Trasmissione GPS: 57600
6- Il ricevitore GPS è installato a: GPS Device
*credo* siano uguali.
--------------------------
1) qualcuno sa come fare per far si che il sygate non rompa le scatole durante la sincronizzazione e non debba chiuderlo ogni volta?
disinstallalo :asd:
Lamarunica
21-07-2007, 20:54
grazie per la risposta
avevo gia provato come dici, ora ho riaperto il tom tom e improvvisamente funziona tutto a meraviglia :confused: :muro:
bah meglio cosi :D
Ottimo affare hai risparmiato un bel pò di soldi ;)
Ragazzi lunedì mi arriva il palmare, ho alcune domande per voi esperti +
Vorrei comprare la scheda oggi così lunedì sono operativo!
La prima volta si deve caricare per circa 8 ore.
Pultroppo per la scheda ancorta non sappiamo se quella da 4 gb è compatibile :cry:
raga son riuscito a risolvere il problema di sincronizzazione, almeno parzialmente :rolleyes:
e' il sygate firewall che fa casino e quindi mi tocca chiuderlo quando ho il PDA connesso.
ora domande :D :
2) esiste un programmino che faccia vedere la tv sull'x500+? se si devo essere connesso ad internet per vederla?
Ragazzi lunedì mi arriva il palmare, ho alcune domande per voi esperti :D +
Vorrei comprare la scheda oggi così lunedì sono operativo!:ciapet:
Andiamo per ordine... ;)
Per le micro SD da 4gb non sono ancora in grado di darvi una risposta...spero di riuscire a comunicarvi il risultato della prova al più presto!!
Non c'è modo di vedere la tv nel palmare...tranne quella in streaming via internet che a quanto ho letto in giro si vede parecchio da schifo.... :rolleyes:
Per il problema col tuo programma, dovresti andare dentro alle sue impostazioni ed inserire una eccezione che isoli l'active sync dal suo controllo...generalmente c'è questa possibilità...
Ciao a tutti e buona piscina!! :Prrr:
ne ho trovato uno scontrinato 4/07 ... 410 spedito.DOVE? :mad:
dangel64
22-07-2007, 17:06
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha gia' installato l'aggiornamento firmware che si trova nella sezione download del sito glofiish? Se si, sapete dirmi quali miglioramenti avete notato? Grazie. (Complimenti per il forum....veramente valido)
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha gia' installato l'aggiornamento firmware che si trova nella sezione download del sito glofiish? Se si, sapete dirmi quali miglioramenti avete notato? Grazie. (Complimenti per il forum....veramente valido)
Ciao di quale aggiornamento parli??:confused:
dangel64
22-07-2007, 20:48
sul sito glofiish, nella sezione download (puoi accedervi dopo registrazione) trovi un file da scaricare contenente un aggiornamento firmware ....... mi sembra strano che nessuno lo abbia mai notato............provate a guardarci ciao
crease82
22-07-2007, 22:24
Buonasera, sarei intenzionato anch'io all'acquisto di questo terminale.
Volevo sapere il vostro parere sulle foto e i video che questo pda puo' acquisire. Grazie mille :)
Ecco, magari pubblicatene qualcuna su imageshack
sul sito glofiish, nella sezione download (puoi accedervi dopo registrazione) trovi un file da scaricare contenente un aggiornamento firmware ....... mi sembra strano che nessuno lo abbia mai notato............provate a guardarci ciao
Guarda che non c'è nessun aggiornamento per l'X500+...
L'aggiornamento che hai visto tu è probabilmente quello per l'X500 semplice...che era la versione aggiornata del mobile 5!!
é per l'x500 non per il plus vedi bene ;)
Marcowlg
23-07-2007, 11:11
paccocelere1 permettendo (o per favore o per forza, quasi 20€ di spedizione) arriva domani tra le mie mani l'x500+.
:D
Ciao a tutti ho appena preso il gloosifh x500+ e ci sto smanettando sopra.
Ora ho un paio di problemi che non riesco a risolvere:
1 la password che uno ha inserito all'inizio per fa bloccare il telefono dopo tot minuti dove si cambia ? e come faccio a settare un altro intervallo di tempo? ogni minuto mi si blocca ed io non riesco a lavorare :P
2 qualcuno è riuscito a togliere l'opzione che ti apre in automatico gli sms quando uno li riceve ? Io l ho tolto dal menu ma non funziona xè ?
3 qualcuno riesce ad utilizzare skype sul x500+ ? io ho scaricato la versione mobile del qtek 9090 avevo letto da qualche parte che qualcuno lo utilizzava sul x500+ ed ho scaricato anche il programma switch.cab che opermette di usareil microfono al posto delle cuffie. Ora mi viene il dubbio che tutto questo sia errato
Riesco a connettermi a skype e chattare normalmente xò appena provo a fare una chiamata skype si chiude. Qualcuno riesce a passarmi i link del software skype e dello switch che funziona sul gloofish x500+ ?
grazie
Ciao a tutti ho appena preso il gloosifh x500+ e ci sto smanettando sopra.
Ora ho un paio di problemi che non riesco a risolvere:
1 la password che uno ha inserito all'inizio per fa bloccare il telefono dopo tot minuti dove si cambia ? e come faccio a settare un altro intervallo di tempo? ogni minuto mi si blocca ed io non riesco a lavorare :P
grazie
Vai su Start - Impostazioni - Personale - Chiave (Lock)
Qui puoi cambiare la password, impostare un tempo diverso.
Non sò se già è stato postato cmq un'altra recenzione del nostro palmare :
http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/index.asp?id=668
Buonasera, sarei intenzionato anch'io all'acquisto di questo terminale.
Volevo sapere il vostro parere sulle foto e i video che questo pda puo' acquisire. Grazie mille
Nella recenzione c'è la risposta alla tua domanda ;)
SuperPilo
23-07-2007, 17:58
qualcuno riesce ad utilizzare skype sul x500+ ? io ho scaricato la versione mobile del qtek 9090 avevo letto da qualche parte che qualcuno lo utilizzava sul x500+ ed ho scaricato anche il programma switch.cab che opermette di usareil microfono al posto delle cuffie. Ora mi viene il dubbio che tutto questo sia errato
Riesco a connettermi a skype e chattare normalmente xò appena provo a fare una chiamata skype si chiude. Qualcuno riesce a passarmi i link del software skype e dello switch che funziona sul gloofish x500+ ?
Purtroppo io sul mio x500+ non sono riuscito a far funzionare skype per le chiamate. Ho risolto installando fring, ottimo client che gestisce contemporaneamente contatti skype, msn, google talk ed altri.
Con fring vado tranquillo.
P.S. Per skype avevo provato anche il software switch ma si impallava il palmare.
Purtroppo io sul mio x500+ non sono riuscito a far funzionare skype per le chiamate. Ho risolto installando fring, ottimo client che gestisce contemporaneamente contatti skype, msn, google talk ed altri.
Con fring vado tranquillo.
P.S. Per skype avevo provato anche il software switch ma si impallava il palmare.
Anchio nel mio M700 ho dovuto ripiegare sul Fring perché skype non ne voleva sapere... :muro:
FasterThanYou
23-07-2007, 19:40
Nella recenzione c'è la risposta alla tua domanda ;)
ehm, si dice recensione:mbe:
Kompressor
23-07-2007, 20:08
Nuntio vobis gaudium habemus Glofiish!! Preso da poco ora lo metto in carica , esteticamente è molto compatto mi sembrava più ingombrante e pesa meno del mio lg u8110 della 3, è bello lineare e quello schermo promette grandi cose:eek: , inoltre mi piace al tatto la rifinitura gommata , vi farò sapere altro quando lo accendo! :sofico:
Scusami :p
Scusami :p
Dai ragazzi...non siamo qui per correggere gli errori degli altri... ;)
Comunque complimenti per l'acquisto a kompressor.... ;)
Ragazzi per visualizzare i film in formato avi con una ottima qualità/fluidità/dimensione vi consiglio di utilizzare il programma di conversione PocketDivXEncoder_0.3.60(freeware)
E' davvero ben ralizzato;vi consiglio inoltre ,appena esce la schermata tipo di dispositivo palmare,di scegliere pda e non vga (E800)per evitare l'effetto scia.
Una notizia per chi volesse acquistare una memoria.
Su xda-developers ho letto di uno che ha acquistato una MicroSD da 4GB (SDHC) e gli funziona sul suo X500+ :D
Sono abbastanza contento visto che sono in attesa di trovare l'offerta per prendere sto benedetto palmare e visto che uso il palmare come tuttofare (lettore MP3 (1GB di musica), gps (400MB di mappe), "console" (in genere non pesano molto ma provate Broken Sword, 109MB di gioco :eek: ), "computer" (software di tutti i generi), trasporto dati (di dimensione 0,2/2,0GB :D))
Una notizia per chi volesse acquistare una memoria.
Su xda-developers ho letto di uno che ha acquistato una MicroSD da 4GB (SDHC) e gli funziona sul suo X500+ :D
Sono abbastanza contento visto che sono in attesa di trovare l'offerta per prendere sto benedetto palmare e visto che uso il palmare come tuttofare (lettore MP3 (1GB di musica), gps (400MB di mappe), "console" (in genere non pesano molto ma provate Broken Sword, 109MB di gioco :eek: ), "computer" (software di tutti i generi), trasporto dati (di dimensione 0,2/2,0GB :D))
Ottima notizia grazie per la dritta ,farà piacere a molti di noi :D :D
Appena tornato dall'assistenza in poco meno di un mese.
ho letto i post a ritroso fino a pag. 22 ma non ho trovato risp esauriente.
Qualcuno mi può dire come fare a non istallare i programmi eten dopo hardreset?
Quando esattamente devo premere il tasto fotocamera?
La fotocamera funziona ugualmente o devo reinstallare il prog successivamente da "ripristino applicazioni" o qualcosa di simile??
Appena tornato dall'assistenza in poco meno di un mese.
ho letto i post a ritroso fino a pag. 22 ma non ho trovato risp esauriente.
Qualcuno mi può dire come fare a non istallare i programmi eten dopo hardreset?
Quando esattamente devo premere il tasto fotocamera?
La fotocamera funziona ugualmente o devo reinstallare il prog successivamente da "ripristino applicazioni" o qualcosa di simile??
Eventualmente puoi anche rimuoverli dopo l'installazione... ;)
gaetanolip
25-07-2007, 11:09
ciao atutti
mi interessa molto la velocità generale del palmare. ho letto che è un po lento causa vga e che si velocizzerebbe disinstallando alcuni progammi eten. potete paragonarlo in termini velocistici ad un p3600?
grazie mille
Kompressor
25-07-2007, 11:31
Sto utilizzando il palmare da un giorno circa, esteticamente è molto ben fatto e i materiali sembrano molto buoni , non si hanno segni di scricchilii o torsioni del telaio ottimo direi, lo schermo impressiona :eek: per nitidezza e dettaglio e i colori sono vividi . Come software c'è molto da vedere essendo il primo dispositivo WM che utilizzo ho ancora molto da scoprire. Dopo smanettamenti vari :D ho ancora il 70% di batteria ma credo che sia destinata a cali rapidi con l'uso del GPS , la radio funziona bene e il suono è limpido e chiaro , le foto sembrano buone per un dispositivo mobile vedrò di metterne qualcuna su internet. In tasca è molto leggero .
Passiamo ai difetti o presunti tali visto che l'ho usato ripeto ancora troppo poco, in telefonata avverto un leggero eco della mia voce, lo schermo quando si spegne l'illuminazione, sembra fluttuare :mad: e questo ondeggiamento va via non appena la retroilluminazione si attiva , credo sia un problema del palmare fatemi sapere i vostri come vanno.:confused:
Per ora è tutto ! nel complesso è un dispositivo impressionante per la tecnologia che racchiude e sono soddisfatto dell'acquisto
PS: la pellicola che viene fornita in dotazione è lavabile??
Non è lavabile in quanto adesiva ;
Per i problemi che hai riscontrato per quel che riguarda l'eco a me mi è capitato pochissime volte e solo per chiamate ricevute;puoi ovviare al problema quando ti capita abassando il volume della chiamata ;
per lo schermo non ho capito bene qual'è il problema :confused:
Per i problemi che hai riscontrato per quel che riguarda l'eco a me mi è capitato pochissime volte e solo per chiamate ricevute;puoi ovviare al problema quando ti capita abassando il volume della chiamata ;
Sto utilizzando il palmare da un giorno circa, esteticamente è molto ben fatto e i materiali sembrano molto buoni , non si hanno segni di scricchilii o torsioni del telaio ottimo direi, lo schermo impressiona :eek: per nitidezza e dettaglio e i colori sono vividi . Come software c'è molto da vedere essendo il primo dispositivo WM che utilizzo ho ancora molto da scoprire. Dopo smanettamenti vari :D ho ancora il 70% di batteria ma credo che sia destinata a cali rapidi con l'uso del GPS , la radio funziona bene e il suono è limpido e chiaro , le foto sembrano buone per un dispositivo mobile vedrò di metterne qualcuna su internet. In tasca è molto leggero .
Passiamo ai difetti o presunti tali visto che l'ho usato ripeto ancora troppo poco, in telefonata avverto un leggero eco della mia voce, lo schermo quando si spegne l'illuminazione, sembra fluttuare :mad: e questo ondeggiamento va via non appena la retroilluminazione si attiva , credo sia un problema del palmare fatemi sapere i vostri come vanno.:confused:
Per ora è tutto ! nel complesso è un dispositivo impressionante per la tecnologia che racchiude e sono soddisfatto dell'acquisto
Per il problema dell'eco provate ad abbassare leggermente il volume del microfono, nell'M700 l'impostazione ideale è a 6 tacche da sinistra! ;)
Per il problema dell'eco provate ad abbassare leggermente il volume del microfono, nell'M700 l'impostazione ideale è a 6 tacche da sinistra! ;)
Si del microfono intendevo ;)
Si del microfono intendevo ;)
Quello in:
Start-impostazioni-sistema-microfono... ;)
Marcowlg
25-07-2007, 14:01
ARRIVATO.
sto ancora cercando di capire come funziona :asd:
mi sento niubbo, ma è uno spettacolo.
joelamass
25-07-2007, 19:10
joeciao a tutti,
sto pensando seriamente di prendermi un x500+ ma, dal momento che ho qualche ''problemino tattile'' mi affido a voi...
io uso un notebook ''Vaio'' e volevo sapere + o - la differenza tra il touchpad ed il touchscreen dell'eten, tipo... se c'è tanta differenza di sensibilità tra i 2, se serve + o - pressione x tappare.
grazie
joe
Marcowlg
25-07-2007, 20:08
diciamo che almeno io sul portatile non bado troppo alla pressione, sul palmare con calma atroce XD
edit: son già riuscito a farlo bloccare -.-
dangel64
25-07-2007, 21:28
Scusate ragazzi....un aiuto ad un ignorante.
Capita questo: quando installo i programmi, questi vanno a collocarsi non nella microsd....bensi' nella specifica cartella programmi che penso attinga alla memoria del telefono con il risultato che tutto si impalla e non gira nulla.....mi date una mano ad installare (p.es. ho messo tom tom e igo....ma ad uno devo rinunciare)....grazie
joelamass
25-07-2007, 21:33
tnx marcowlg
joe
Marcowlg
25-07-2007, 21:57
Scusate ragazzi....un aiuto ad un ignorante.
Capita questo: quando installo i programmi, questi vanno a collocarsi non nella microsd....bensi' nella specifica cartella programmi che penso attinga alla memoria del telefono con il risultato che tutto si impalla e non gira nulla.....mi date una mano ad installare (p.es. ho messo tom tom e igo....ma ad uno devo rinunciare)....grazie
a me durante l'installazione dei cab mi fa scegliere dove installarli.
la microsd te la vede? domanda magari banale, ma io c'ho litigato ben CINQUE secondi di troppo, visto che prima stava su un altro cell.
dangel64
25-07-2007, 22:02
si la vede la memory card...........però penso che anche a te installi poi il programma sulla cartella "programmi" del cell............o sbaglio?
dangel64
25-07-2007, 22:03
non si può creare una cartella programmi nella memory?
Marcowlg
25-07-2007, 22:15
si, puoi fare tutte le cartelle che vuoi
provato minimo in wifi, per entrare qui chiedeva quasi perdono.
dangel64
25-07-2007, 22:30
ho provato Marco ma non se trasferisco il programma nella cartella che creo in sdmemory....non riesco piu' ad aprirlo dal menu principale....mi dice che il programma non si trova...boh
Ciao a tutti avevo scritto per quanto riguarda Skype sul x500+
Allora la versione 2.2 di skype non funziona se provate a fare una chiamata voce si chiude.
La versione 2.1 invece funziona perfettamente dopo aver applicato la solita patch skype_switch.cab.
Quindi per ora unica soluzione utilizzare la versione vecchia di Skype per PDA
Ora ho un altro problema. Ho preso tom tom 6 e l'ho installato sul mio x500+ per installazione nessun problema, il problema viene quando deve trovare il gps.
Ho smanettato un pò ma non son riuscito a fargli vedere il gps integrato
Girando sui forum ho visto che la configurazione che funziona a tutti ma a me no è
Altri GPS NMEA
Velocità 57600
GPS Device
Qualcuno di voi ha un altra configurazione funzionante ?
Devo configurare qualche porta particolare?
Ora ho un altro problema. Ho preso tom tom 6 e l'ho installato sul mio x500+ per installazione nessun problema, il problema viene quando deve trovare il gps.
Ho smanettato un pò ma non son riuscito a fargli vedere il gps integrato
Girando sui forum ho visto che la configurazione che funziona a tutti ma a me no è
Altri GPS NMEA
Velocità 57600
GPS Device
Qualcuno di voi ha un altra configurazione funzionante ?
Devo configurare qualche porta particolare?
Ciao la configurazione è quella giusta e non bisogna configurare alcuna porta.
Ma all'aperto non riesci a trovare i satelitti???:confused:
Marcowlg
26-07-2007, 12:49
se a qualcuno interessa ho wmTORRENT installato, l'uso è intuibile, no? :asd:
Marcowlg
26-07-2007, 13:49
ho provato Marco ma non se trasferisco il programma nella cartella che creo in sdmemory....non riesco piu' ad aprirlo dal menu principale....mi dice che il programma non si trova...boh
prova questo
http://s-k-tools.com/index.html?m_util.html
edit: opera rulla, sto postando dal palmare :D
se a qualcuno interessa ho wmTORRENT installato, l'uso è intuibile, no? :asd:
A me interessa dove posso scaricarlo??
Marcowlg
26-07-2007, 16:01
il sito ufficiale è http://www.adisasta.com/wmTorrent.html
Kompressor
26-07-2007, 17:09
Problema dell'eco risolto ora si sente una meraviglia, lo schermo con illuminazione spenta sembra ondeggiare , tu noti niente sul tuo?
Problema dell'eco risolto ora si sente una meraviglia, lo schermo con illuminazione spenta sembra ondeggiare , tu noti niente sul tuo?
No assolutamente con iluminazione spenta si comporta normalmente;
molto strano :confused:
RIeccomi qua...
nessuno ha un soft da segnalarmi o una procedura per far si che durante una chiamata in entrata ci sia la possibilità di "zittire" la suoneria e mettere in muto senza dover riagganciare? (tipo il "muto" dei nokia)...
GRazie..
Se non è cambiato basta muovere lo slide del volume, altrimenti usa Inesoft Address Book (consigliato) che fa apparire una schermata diversa alla ricezione di una chiamata, che include anche un pulsante "mute"ùDa provare
Inesoft Address Book (consigliato) che include anche un pulsante "mute"ùDa provare
Grazie mille...lo provo un po' e faccio sapere :)
Marcowlg
26-07-2007, 19:11
mi perdo nelle cose "facili".
perchè non riesco a configurarlo per gli mms?
ho provato con la guida nel 3d dell'm700 ma non riesco °_°
qualche anima pia che mi dà una mano?
Kompressor
26-07-2007, 19:34
mi perdo nelle cose "facili".
perchè non riesco a configurarlo per gli mms?
ho provato con la guida nel 3d dell'm700 ma non riesco °_°
qualche anima pia che mi dà una mano?
Hai provato ad inviare? Cosa succede esce un msg di errore? O sembra che lo invia e poi non arriva a destinazione?
Kompressor
26-07-2007, 19:36
No assolutamente con iluminazione spenta si comporta normalmente;
molto strano :confused:
Uhm non so cosa fare il palmare và benissimo ha solo qs difetto non vorrei che con l'uso possa degenerare , dovrò pensarci bene
Marcowlg
26-07-2007, 19:46
Hai provato ad inviare? Cosa succede esce un msg di errore? O sembra che lo invia e poi non arriva a destinazione?
mandandomi un mms compare il messaggio della vodafone che rimanda al sito col codice, inviandolo "impossibile inviare tutti i messaggi"
ho provato anche a piallare ogni configurazione dove ci fosse scritto vodafone o mms ma nulla ._.
(leggevo di nodata, con quello attivo gli mms arrivano? mi sento niubbo -.-)
Puoi fare un video che ci mostra questo problema???
Uhm non so cosa fare il palmare và benissimo ha solo qs difetto non vorrei che con l'uso possa degenerare , dovrò pensarci bene
Kompressor
26-07-2007, 20:07
Non ho il lettore di schede nel pc , ho la microsd inserita nel palmare come faccio caricare sù il tommy? :mc: Thanks ragazzi per tutto l'aiuto che date a noi niubbi!!! :ciapet:
Kompressor
26-07-2007, 20:08
Provo a fare un video spero si veda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.