PDA

View Full Version : Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

kenjcj2000
22-09-2007, 13:26
le cose son due:

1- tutte le riviste che l'hanno recensito hanno ricevuto grandi mazzette (probabile) per dare sti voti..
2- gli utenti che dicono che fa cagare stan saprando cazzate..

quale sarà vera? :mbe:

Conoscendo microsof e gli utenti di questo lido direi......

..........tutte e due :asd:

Massimo87
22-09-2007, 13:27
Io non sono un fanboy sony, amo i videogiochi e non certo le macchine su cui girano :stordita:

è una battatua vero? :D
mah.. basta va, la prossima settimana finalmente ci si potrà giocare..

voi continuate a scannarvi :D

fabiomi
22-09-2007, 13:27
review di ign:
http://readerreviews.ign.com/rrview/ign/halo_3/734817/71471/

9.0 Graphics
Amazing art direction, incredible lighting effects, and some of the best visuals available on the 360.
bene,bene.

10.0 Lasting Appeal
Co-Op single player campaign, Campaign Metagame, online multiplayer, Forge, Theatre, secret unlockables, and so on. One of the most content rich games eve.
...:oink:

nn fa testo, ormai le riviste sono tutte hyppate o pagate da M$ :O

Massimo87
22-09-2007, 13:28
nn fa testo, ormai le riviste sono tutte hyppate o pagate da M$ :O

ok, allora mi fido dei 4 piratozzi che han detto che fa cagare :O

[?]
22-09-2007, 13:28
Non ti conviene il discorso eh..?;)

E tu la prossima volta mettimi in ingore o segnalami e non rompermi le cosidette!;)

Ah, probabilmente Fisher ha quotato te , ma si riferiva proprio a me:flower:

Io non ho rotto nulla, questo è un forum libero e liberamente ti ho fatto notare che hai scritto una cosa non giusta, e l'ho fatto con educazione e gia' altri 2 utenti te lo fan notare.
Tra l'altro sei tu che avresti dovuto mettermi in ignore come hai scritto prima, non capisco perchè ancora non l'hai fatto.:)
Ora smetto di risponderti, visto che siam fuori tema.:)

maggiore scia
22-09-2007, 13:29
le cose son due:

1- tutte le riviste che l'hanno recensito hanno ricevuto grandi mazzette (probabile) per dare sti voti..
2- gli utenti che dicono che fa cagare stan saprando cazzate..

quale sarà vera? :mbe:
domanda a cui è difficile rispondere per adesso.
famitsu 37 su 40
xmu 9.5
ign 9.5
i numeri ci sono.

dididj
22-09-2007, 13:29
review di ign:
http://readerreviews.ign.com/rrview/ign/halo_3/734817/71471/

9.0 Graphics
Amazing art direction, incredible lighting effects, and some of the best visuals available on the 360.
bene,bene.

10.0 Lasting Appeal
Co-Op single player campaign, Campaign Metagame, online multiplayer, Forge, Theatre, secret unlockables, and so on. One of the most content rich games eve.
...:oink:

L'avevo postato qalche pagina indietro, e cmq non è la review di ign è una review di un utente di ign, la review ufficiale di ign arriva domani sera, microsoft ha imposto un NDA fino a domani a tutte le riviste!!

kenjcj2000
22-09-2007, 13:30
famitsu 37 su 40
xmu 9.5
ign 9.5
i numeri ci sono.

del 10 di edge ancora nesuna conferma??

goldorak
22-09-2007, 13:32
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/108860.html?playlist=featured

alla fine del video si vede la legendary.

Halo 3 sarà quasi sicuramente un buon gioco, ma l'hype è creato da una macchina di marketing MOSTRUOSA. I countdown sulla review e sull'uscita del gioco in homepage di gametrailers non sono certo un'iniziativa del sito - ma sicuramente...come dire...pagati bene? :asd:

Il primo halo lo giocai il giorno dell'uscita, era un bel gioco. Punto.

Le innovazioni di halo 3, viste da qualcuno che ha giocato fps su pc per anni, non sono tali. La modalità forge non è un editor paragonabile a quello che si è visto in altri titoli, ma ha dei limiti ben definiti - non è una "rivoluzione", semplicemente una buona feature.

Se cominciaste a scendere coi piedi per terra evitando di mangiare dalla ciotola che microsoft vi mette davanti, forse potreste anche godervi il gioco per quello che è - un buon fps, non certo il gioco migliore di tutti; in questo modo non rischiereste di rimanere delusi aspettando mari e monti. Mille promesse su chicche grafiche da parte di bungie, dimostratesi false - tutti si aspettavano un mostro sacro della grafica, e ora che si è vista la realtà tutti a dire che questo comparto non conta (che è la sacrosanta verità, ma non facciamo gli ipocriti suvvia).

Microsoft non ha problemi a pagare per ricevere visibilità e buone impressioni. L'importante è non diventare dei fanboy senza più buonsenso e parlare a sproposito.

No francamente mi devi spiegare cosa diavolo centra fare il paragone con gli fps su pc ? :rolleyes:
Il primo Halo e' stato una rivoluzione su console, non mi sono santi che tengano.
Ed il terzo lo sara' di nuovo per la miriade di opzioni che non sono mai state inserite in un fps per console.
Mah questo thread sta diventando la fiera dei luoghi comuni.

CoLaN
22-09-2007, 13:32
Il mio post cmq non voleva essere polemico, ho anche precisato che sono sicuro di come halo 3 sarà un buon gioco :D. Quindi calmatevi un attimo

post di servizio - per chi ha prenotato la limited

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=192476

ATTENZIONE: pare che molte copie della limited edition abbiano un serio problema, il disco tende a perdere "l'aggancio" e va in giro per la scatola graffiandosi.

http://i229.photobucket.com/albums/ee148/doublebagger/crap01.jpg

http://i229.photobucket.com/albums/ee148/doublebagger/crap02.jpg

No francamente mi devi spiegare cosa diavolo centra fare il paragone con gli fps su pc ? :rolleyes:
Il primo Halo e' stato una rivoluzione su console, non mi sono santi che tengano.
Ed il terzo lo sara' di nuovo per la miriade di opzioni che non sono mai state inserite in un fps per console.
Mah questo thread sta diventando la fiera dei luoghi comuni.

Ho precisato...da giocatore per pc. Ovviamente in ambito console halo ha i suoi meriti, non ho detto il contrario e non ho attaccato il gioco in sè - dicendo che sono sicuro della sua bontà come prodotto. Semplicemente ho detto la mia opinione sull'eccessivo hype che secondo me può rovinare l'esperienza di qualcuno, aspettandosi troppo (=più di quanto sia possibile realizzare dalla mente umana :asd:).
Cavolo, non mi sembrava di aver scritto sparlando del gioco.

maggiore scia
22-09-2007, 13:33
L'avevo postato qalche pagina indietro, e cmq non è la review di ign è una review di un utente di ign, la review ufficiale di ign arriva domani sera, microsoft ha imposto un NDA fino a domani a tutte le riviste!!
sembrava tutto bello....:D
non resta che aspettare la rece ufficiale.

MesserWolf
22-09-2007, 13:34
famitsu 37 su 40
xmu 9.5
ign 9.5
i numeri ci sono.

Come ign 9,5? Esce domani la review di halo3 di ign.....

ign (http://xbox360.ign.com/articles/822/822073p1.html)

o mi sono perso qualcosa?

EDIT .... problema risolto era la review di un utente .... sorry sono con la testa altrove oggi

fabiomi
22-09-2007, 13:34
"Graphically, the game looks amazing, but it is not in the upper echelon of games like Gears of War and Bioshock. Each area is beautifully detailed, and the lighting effects are stunning, but there is still that lack of interaction with your surroundings. Fired shots do not leave marks and very few things are destructible, but it does not detract from the game much, if any really. One awe inspiring feature was the draw distance, you can see for what may seem like miles in some cases, scouting ahead to see what may be your next fight is almost commonplace in the open environments. There is also a lot going on in the background during your travels. Ships flying around, storms raging in the distance, unknown explosions, among others will add to the overall immersion of the levels. There is no surprise pop in, something Halo 2 had issues with, nor is there any major loading issues while in the game. In fact, the loading screen is one of the coolest loading screens I have ever seen in a game. Outside the game is a little different. Levels can take up to 20 seconds to load for the first time, my first game took about 15 seconds to load before the opening cinematic to start."

cvd, visti gli ambienti molto vasti nn può raggiungere il dettaglio di un gears o di un bioshock...e cmq rulla ugualmente

cmq nn è la recensione ufficiale ma di un utente...quella di ign arriva domani sera causa NDA di Microsforz

edit: già postato :D

kenjcj2000
22-09-2007, 13:35
ATTENZIONE: pare che molte copie della limited edition abbiano un serio problema, il disco tende a perdere "l'aggancio" e va in giro per la scatola graffiandosi.

sei super :old: ... comunque visto che ci tieni controlleremo bene le nostre confezioni :asd:

dididj
sembrava tutto bello....:D
non resta che aspettare la rece ufficiale.

Già, cmq domani sera saremo sommersi da decine di review ufficiali e ci toglieremo ogni dubbio ;)

IGN:
At 12:01pm on Sunday you can come to IGN and check out our in-depth review of Halo 3.

Maverick18

Già, nel link infatti si legge readerreviews.

Comunque in vari forum ho letto di pareri non molto positivi da chi l'ha già giocato. A questo punto, tra pareri di giocatori così discordanti e tra recensioni di riviste così positive, credo che la verità stia in mezzo.

maggiore scia
22-09-2007, 13:36
del 10 di edge ancora nesuna conferma??
purtroppo non lo so.

fabiomi
22-09-2007, 13:38
Ho precisato...da giocatore per pc. Ovviamente in ambito console halo ha i suoi meriti, non ho detto il contrario e non ho attaccato il gioco in sè - dicendo che sono sicuro della sua bontà come prodotto. Semplicemente ho detto la mia opinione sull'eccessivo hype che secondo me può rovinare l'esperienza di qualcuno, aspettandosi troppo (=più di quanto sia possibile realizzare dalla mente umana :asd:).

ecco, detta così è un'opinione rispettabilissima

goldorak
22-09-2007, 13:39

Io non ti ho criticato per le tue critiche ad Halo.
Ti ho criticato perche' usi un metro di giudizio sbagliato (quello del pc) per valutare un gioco nato per esssere giocato su console.
La tua non e' come dire una analisi obbiettiva del gioco.

goldorak
22-09-2007, 13:40
Già, cmq domani sera saremo sommersi da decine di review ufficiali e ci toglieremo ogni dubbio ;)

IGN:
At 12:01pm on Sunday you can come to IGN and check out our in-depth review of Halo 3.

Ma figurati, domani spunteranno personaggi che diranno che tutte le testate sono state comprate da M$ e quindi il loro voto vale meno di zero. :asd:

bronzodiriace
22-09-2007, 13:46
alcune foto
se ne volete altre ditemelo.

edit

BTinside
22-09-2007, 13:48
alcune foto

edit

Da queste foto il gioco non mi piace proprio.:(

Faresti qualche foto nei punti graficamente più belli?

SpaCeOne
22-09-2007, 13:50
Purtroppo e' proprio cosi' non sono le foto fatte male.

darioking90
22-09-2007, 13:50
Provato il gioco con mano nel negozio del mio amico:)
non è male.....
ma sotto alcuni punti...le texture dei soldati fanno letteralmente schifo:(

SpaCeOne
22-09-2007, 13:51
Provato il gioco con mano nel negozio del mio amico:)
non è male.....
ma sotto alcuni punti...le texture dei soldati fanno letteralmente schifo:(

Senza considerare il rumore da cerbottana che hanno le armi....

darioking90
22-09-2007, 13:51
alcune foto

edit
nell'ultima foto hai la 360 aperta:confused:
lol:)

SpaCeOne
22-09-2007, 13:53

Prende aria altrimenti va a fuoco la sotto.

naoto84
22-09-2007, 13:53
Potevi farle in orizzontale le foto. :p

(Sembra bello il TV...)

SpaCeOne
22-09-2007, 13:55
Cmq anche se e' aperta vedo un sacco di originali la sotto. Quindi massimo rispetto.

ivano444
22-09-2007, 13:56
a me sembra a dir poco stupendo dal poco che si vede
poi se confondete lo stile di halo e un altro conto

fabiomi
22-09-2007, 13:56
alcune foto

edit

ma che merda è? :D

Come hai avuto il gioco?:mbe:

Da queste foto il gioco non mi piace proprio.:(

sarà la verbatim edition :asd:

Prende aria altrimenti va a fuoco la sotto.

commento costruttivo direi :asd:

darioking90
22-09-2007, 13:58

ahahahah mi sto cappottando:D :D
cmq io lo provato solo 2 min...
xkè lo stronzetto del mio amico ha detto
"Aspetta il 26 poi giochi 24/24:D, se non mi compri la leggendary mi inca**o:)"

SpaCeOne
ma che merda è? :D

Il gioco e' cosi' rassegnatevi.

Avra' un amico negoziante, non mi pare il solito piratozzo.

Non si vede che stavo scherzando? Vabbe' ci voleva una faccina scusate.

BTinside
:asd:

Si dopo ho capito quando ho guardato sotto il tv!

BTinside
22-09-2007, 14:00
Ma non è che percaso il tv è settato a 576p?? Da questa impressione!

]Rik`[
22-09-2007, 14:01
è finita l'asta dell'armatura di MC, avete visto? :D

Sgt. Bozzer
22-09-2007, 14:02
Rik`[;18820917']è finita l'asta dell'armatura di MC, avete visto? :D

si.. :asd:

21.000 e rotti dollari.. cazzarola che investimento.. :asd: :asd:

goldorak
Ma non è che percaso il tv è settato a 576p?? Da questa impressione!

Non lo volevo dire (per non passare da fanboy :asd: ) ma la mancanza di dettaglio in questi screen colpisce.
Non ha niente a che vedere con determinati filmati di gameplay che praticamente bucavano lo schermo, per chi si ricorda il primo piano del pellican.

fabiomi
Il gioco e' cosi' rassegnatevi.

Avra' un amico negoziante, non mi pare il solito piratozzo.

Non si vede che stavo scherzando? Vabbe' ci voleva una faccina scusate.

rassegnatevi? :mbe:

e di cosa? :sofico:

Linus
22-09-2007, 14:04
alcune foto
edit

dunque , subito mi sembrava un pò bruttino dalle tue foto, ma guardando meglio, da questa foto a me piace e pure parecchio....:D
Non ho venduto sta 360 sopratutto per Halo3...:p

Ce la fai a fare foto un pò più grandi e centrate, magari stando attento al flash...? Sei in component o in VGA?

Massimo87
22-09-2007, 14:05
ma come fate a giudicare quelle foto?
sono fatte con un cellulare.. :mbe:

TheRipper
22-09-2007, 14:05
Raga voi confondete frasi come "la grafica di Halo3 non è niente di che, generalmente inferiore a Bioshock e Gow" con "Halo3 è una merda".
Se per voi Grafica=gioco vuol dire che avete una bassissima considerazione dei videogiochi e vi consiglio di passare nella sezione pc a guardarvi in loop il nuovo 3dMark 24 ore al giorno.
Se siete dei fan di Halo e avete seguito la serie per il solo motivo che "lo trovavate graficamente il top disponibile sul mercato", allora vuol dire che non c'e' proprio NIENTE altro da guardare, che sta serie è solo una scatola ben colorata con dentro niente.
Questo si evince dai vostri commenti fin'ora...non fate fare una bella figura a questa serie.

Andre106
22-09-2007, 14:06
dai non ci credo che è così, avete settato male il TV !!

Ditemelo ora ho entro da gamestop con un fucile a pompa e secco tutti finchè non arrivo al magazzino e lo provo personalmente :asd:

Andre106
22-09-2007, 14:08
Ma piuttosto, a chi lo sta giocando...'sta campagna è bella o no??

kenjcj2000
22-09-2007, 14:09
Raga voi confondete frasi come "la grafica di Halo3 non è niente di che, generalmente inferiore a Bioshock e Gow" con "Halo3 è una merda".
Se per voi Grafica=gioco vuol dire che avete una bassissima considerazione dei videogiochi e vi consiglio di passare nella sezione pc a guardarvi in loop il nuovo 3dMark 24 ore al giorno.
Se siete dei fan di Halo e avete seguito la serie per il solo motivo che "lo trovavate graficamente il top disponibile sul mercato", allora vuol dire che non c'e' proprio NIENTE altro da guardare, che sta serie è solo una scatola ben colorata con dentro niente.
Questo si evince dai vostri commenti fin'ora...non fate fare una bella figura a questa serie.

assolutamente no..... che halo avrà un gamplay da 10 sono sicuro..... visto che il gioco non e stato stravolto (giustamente)

Halo in ogni sua saga (1-2) deviniva il nuovo standard su consol.... quindi giustamente ci si aspettava pure in questo 3 capitolo..... non è successo???? peccato.... ma non finisce certo il mondo.... il gioco sono sicuro sarà fantastico

Max(IT)
22-09-2007, 14:09
se vuoi ti dico come finisce.
O meglio se non credi ti faccio le foto.

ricordo male o tu hai denigrato pesantemente anche fm2 .... ?

SpaCeOne
22-09-2007, 14:10
rassegnatevi? :mbe:

e di cosa? :sofico:

Che gli screen che giravano erano solo una abile mossa di marketing. Si sono guardati bene dal tirar fuori una demo. Massima vergogna soprattutto perche' sperano nel bottino dei preorder. Ripeto massima vergogna.

ivano444
22-09-2007, 14:12
Che gli screen che giravano erano solo una abile mossa mi marketing. Si sono guardati bene dal tirar fuori una demo. Massima vergogna soprattutto perche' sperano nel bottino dei preorder. Ripeto massima vergogna.

ma la smetti?si vede benissimo la bonta grafica del titolo ma di cosa ci si puo lamentare?

goldorak
22-09-2007, 14:12
Che gli screen che giravano erano solo una abile mossa mi marketing. Si sono guardati bene dal tirar fuori una demo. Massima vergogna soprattutto perche' sperano nel bottino dei preorder. Ripeto massima vergogna.

Mah, i filmati rilasciati erano ingame quindi nessuno e' stato ingannato.
Queste immagini sono slavate, per dio basta guardarle, sono piatte non bucano per niente lo schermo. Non danno l'idea di 3-dimensionalita'.
Com'e' che negli altri filmati in game a stento il pelican non rompe lo schermo per entrare nella stanza ? :stordita:

fabiomi
22-09-2007, 14:13
ricordo male o tu hai denigrato pesantemente anche fm2 .... ?

nono, ricordi benissimo :p

ma quando mai halo ha avuto demo? ma soprattutto, ne aveva bisogno? sperare nel bottino dei preorder? ma per favore :asd:

bronzodiriace
22-09-2007, 14:14

con due ventole sopra, una dissi cpu una dissi gpu ;)

Max(IT)
22-09-2007, 14:15
Sul topic di kz2 sono stati lanciati commenti denigratori verso un gioco che effettivamente mostra una grafica notevole. Nessuno ha linciato qualcuno, si è discusso animatamente ma sempre nel rispetto degli altri. Io non sono un fanboy sony, amo i videogiochi e non certo le macchine su cui girano :stordita:

Comunque non voglio far partire flame, pensavo fosse possibile discutere esponendo opinioni diverse. Sarà pure un commento inutile, potrei dire lo stesso per queste 100 pagine su un gioco non ancora uscito :asd:

...ma non lo dico. Pace e amore :asd:

quindi la tua che cosa sarebbe ? Una specie di "vendetta trasversale" ?!? :mbe:

Rimango basito ...

bronzodiriace

confermo
il rumore delle armi a me non piace ma è quello della serie Halo.
Non è fatto peggio ;)

SpaCeOne
Mah, i filmati rilasciati erano ingame quindi nessuno e' stato ingannato.
Queste immagini sono slavate, per dio basta guardarle, sono piatte non bucano per niente lo schermo. Non danno l'idea di 3-dimensionalita'.
Com'e' che negli altri filmati in game a stento il pelican non rompe lo schermo per entrare nella stanza ? :stordita:

Permetti che la demo sul MP era leggermente piu' visibile ?

PeK
22-09-2007, 14:16
Gli integralisti di Halo come li chiami tu avranno gia' prenotato da tempo la legendary edition. :p

i am one :read:

SpaCeOne
22-09-2007, 14:17
nono, ricordi benissimo :p

ma quando mai halo ha avuto demo? ma soprattutto, ne aveva bisogno? sperare nel bottino dei preorder? ma per favore :asd:

Sicuramente non ne aveva bisogno BUNGIE altrimenti il preorder chi l'avrebbe confermato ? Solo gli ultrafan.

kenjcj2000
22-09-2007, 14:18

rumori delle arimi :confused: mai giocato halo... no è.....:fagiano:

Che gli screen che giravano erano solo una abile mossa di marketing. Si sono guardati bene dal tirar fuori una demo. Massima vergogna soprattutto perche' sperano nel bottino dei preorder. Ripeto massima vergogna.

come no..... preorder :asd: raga fatela finita.... :asd:

kenjcj2000
22-09-2007, 14:18
Sicuramente non ne aveva bisogno BUNGIE altrimenti il preorder chi l'avrebbe confermato ? Solo gli ultrafan.

4 milioni di Ultrafan solo in USA :sofico:

bronzodiriace
22-09-2007, 14:19
ora vi faccio vedere un trucco illusionista.
Non è una cosa ricercata perchè li devi sparare ai brute.

edit

goldorak
22-09-2007, 14:19
Permetti che la demo sul MP era leggermente piu' visibile ?

Io mi riferivo a filmati in game della campagna singleplayer.
Nelle quattro foto appena postate non ce' dettaglio. Sembra un gioco della vecchia generazione. E come se tutte i dettagli fossero stati filtrati.
Ma siamo sicuri che bronzodiriace ci sta giocando su un 720p nativo ?
Perche' la qualita' inteso come dettaglio fine di quelle immagini non corrisponde per niente a quello che si e' visto fin'ora.

CoLaN
22-09-2007, 14:20
quindi la tua che cosa sarebbe ? Una specie di "vendetta trasversale" ?!? :mbe:

Rimango basito ...

vendetta trasversale?

ma che stai dicendo? :mbe: ...

SpaCeOne
rumori delle arimi :confused: mai giocato halo... no è.....:fagiano:

come no..... preorder :asd: raga fatela finita.... :asd:

Non capisco cosa tu abbia da ridere ad essere preso in giro ma se a te va bene va bene a tutti.

SpaCeOne
4 milioni di Ultrafan solo in USA :sofico:

Mi pare un bel bottino intangibile e a te ?

Cmq io non critico la grafica sta altrove il problema.

naoto84
ora vi faccio vedere un trucco illusionista.
Non è una cosa ricercata perchè li devi sparare ai brute.

edit

Non ho capito. :what:

CoLaN
22-09-2007, 14:23
Credo che intenda questo: un contrasto diverso può nascondere qualche "difetuccio" e far sembrare più bello il tutto. Credo eh...

bronzodiriace
22-09-2007, 14:23
capita che gli aberi compaiono e scompaiono avvicinandoni e allontanandoti di poco.

naoto84
22-09-2007, 14:24
capita che gli aberi compaiono e scompaiono avvicinandoni e allontanandoti di poco.

Ah, ok... non potevamo capirlo da due foto. Non sapevamo che ti eri spostato di poco. :D

kenjcj2000
22-09-2007, 14:24

quello che cerco di farti capire e che una saga come Halo non cè bisogno di far vedere niente prima.... non c^entra scadente si/no.... da alcune tue affermazioni mi sembra di capire che mai ti sei giocato un halo..... la tua battuta sul rumore delle armi e emblematica......

Sheep85
22-09-2007, 14:25
che meraviglia vedere pagine e pagine di burloni che litigano su un gioco che NON è ancora uscito e che, a norma di legge, nessuno o quasi dovrebbe avere per ora :mc: :fagiano: :doh: :doh:

TheRipper

Scrivi un post per me e i 4 contati di questo forum a cui interessano anche gli altri aspetti del gioco?
Grazie:)

goldorak
Credo che intenda questo: un contrasto diverso può nascondere qualche "difetuccio" e far sembrare più bello il tutto. Credo eh...

Beh ma il contrasto non ti fa sparire i dettagli.
Lo ripeto quelle 4 immagini denotano una macanza di dettagli fini.
Sembra una immagine 2d altroche' alta definizione e tridimensionalita'.

Massimo87
22-09-2007, 14:28
ma non c'è nessun filtro applicato su quelle immagini..
sta a vedere che il giorno del lancio esce una patch che abilita tutto?

mah.. vedremo, tanto manca poco ormai :fagiano:

Max(IT)
22-09-2007, 14:30
che meraviglia vedere pagine e pagine di burloni che litigano su un gioco che NON è ancora uscito e che, a norma di legge, nessuno o quasi dovrebbe avere per ora :mc: :fagiano: :doh: :doh:

è poi "Puramente casuale" che tra i grandi denigratori ci siano utenti che storicamente hanno sempre dimostrato di non apprezzare un granchè la X360 ...

Max(IT)
22-09-2007, 14:31
ma non c'è nessun filtro applicato su quelle immagini..
sta a vedere che il giorno del lancio esce una patch che abilita tutto?

mah.. vedremo, tanto manca poco ormai :fagiano:

io ormai attendo una review ufficiale ...
Qui si dice tutto ed il contrario di tutto ...

Andre106
22-09-2007, 14:34
Scrivi un post per me e i 4 contati di questo forum a cui interessano anche gli altri aspetti del gioco?

*

SpaCeOne
22-09-2007, 14:36
è poi "Puramente casuale" che tra i grandi denigratori ci siano utenti che storicamente hanno sempre dimostrato di non apprezzare un granchè la X360 ...

Se ti riferisci a me ti sbagli proprio io sto solamente criticando il come e' stato creato l'hype su questo titolo, su gli screen in CG che circolavano ovunque e migliaia di fan inferociti che si precipitano al preorder. Io posso solo dire che vi dovete rassegnare HALO 3 lascera' un sacco di gente con la bocca storta che sicuramente non confermera' il preorder. Che poi tu possa identificare un attacco ad HALO come un'attacco a tutta la console hai perfettamente ragione HALO e' la 360 e sbagliare su questo titolo avrebbe portato conseguenze economiche gravi. Quindi da questo si spiega la campagna di marketing tutta sbrilluccicosa, sapevano di non avere un cavallo di razza sotto e non potevano dirlo.

kenjcj2000
22-09-2007, 14:38
Se ti riferisci a me ti sbagli proprio io sto solamente criticando il come e' stato creato l'hype su questo titolo

scusa se lo dico ma... ANCORA... un titolo come Halo hype lo crea da solo....

Sheep85
22-09-2007, 14:38
Quindi da questo si spiega la campagna di marketing tutta sbrilluccicosa, sapevano di non avere un cavallo di razza sotto e non potevano dirlo.

e se lo dici tu, che hai già sicuramente giocato per ore halo3, lo hai finito, lo hai testato, e magari te lo sei pure baciato, allora ci fidiamo, hai sicuramente ragione!

naoto84
22-09-2007, 14:39
scusa se lo dico ma... ANCORA... un titolo come Halo hype lo crea da solo....

Sì, ma per tutti gli altri abbiamo visto demo e filmati in game ben prima dell'uscita del gioco. Per Halo invece Microsoft ha imposto la segretezza per aumentare l'hype, questo è innegabile.

E' come se di Killzone o COD4 o Bioshock non ti avessero mai fatto vedere un filmato decente. Invece l'abbiamo visti, abbondanti, e i giochi devono ancora uscire.

Max(IT)
22-09-2007, 14:39
Se ti riferisci a me ti sbagli proprio io sto solamente criticando il come e' stato creato l'hype su questo titolo, su gli screen in CG che circolavano ovunque e migliaia di fan inferociti che si precipitano al preorder. Io posso solo dire che vi dovete rassegnare HALO 3 lascera' un sacco di gente con la bocca storta che sicuramente non confermera' il preorder. Che poi tu possa identificare un attacco ad HALO come un'attacco a tutta la console hai perfettamente ragione HALO e' la 360 e sbagliare su questo titolo avrebbe portato conseguenze economiche gravi. Quindi da questo si spiega la campagna di marketing tutta sbrilluccicosa, sapevano di non avere un cavallo di razza sotto e non potevano dirlo.mi riferisco a diversi ....

L' hype su questo titolo è indubbio: fa parte del gioco. Tutti i titoloni che caratterizzano una console sono circondati da hype, qualunque sia il marchio in ballo.
L' altro genere di commenti sin qui visti invece ha ben altre motivazioni ...

BTinside
22-09-2007, 14:40
Raga, ve lo dico io cos'è! I Thomson hanno sempre avuto il vga lock a 1024xqualcosa. E' probabile che anche il suo modello lo sia! E pare collegata in vga a giudicare dai colori nella dash.

SpaCeOne
22-09-2007, 14:41
e se lo dici tu, che hai già sicuramente giocato per ore halo3, lo hai finito, lo hai testato, e magari te lo sei pure baciato, allora ci fidiamo, hai sicuramente ragione!

Non e' questione di avere ragione o torto. Unica accortezza provatelo prima di prenderlo cosa che dovrebbe valere per qualsiasi titolo.

SpaCeOne
22-09-2007, 14:42
mi riferisco a diversi ....

L' hype su questo titolo è indubbio: fa parte del gioco. Tutti i titoloni che caratterizzano una console sono circondati da hype, qualunque sia il marchio in ballo.
L' altro genere di commenti sin qui visti invece ha ben altre motivazioni ...

Ok non ti riferivi a me. :)

Max(IT)
22-09-2007, 14:43
Non e' questione di avere ragione o torto. Unica accortezza provatelo prima di prenderlo cosa che dovrebbe valere per qualsiasi titolo.

se i voti di quelle review dovessero essere confermati (in pratica tutti 9 - 9.5 ) senza offesa ma delle tue parole sinceramente mi importerebbe poco ;)

Io attendo conferme su quello ...

Sheep85
22-09-2007, 14:44

con me sfondi una porta aperta :)
io, nonostante non l'abbia visto e nonostante abbia divorato il primo (e solo quello), sono dell'idea che tu e altri denigratori abbiate ragione. Però aspetto a dirlo, tutto qui.
E aggiungo, sono un boxaro e aspetto con ansia assassin creed, non halo3 :D

kenjcj2000
22-09-2007, 14:45
Sì, ma per tutti gli altri abbiamo visto demo e filmati in game ben prima dell'uscita del gioco. Per Halo invece Microsoft ha imposto la segretezza per aumentare l'hype, questo è innegabile.

E' come se di Killzone o COD4 o Bioshock non ti avessero mai fatto vedere un filmato decente. Invece l'abbiamo visti, abbondanti, e i giochi devono ancora uscire.

in america dopo l^uscita della beta sono stati fatti 4 mil. di preorder..... e chi come me giocava sà benissimo che era discreta ma non meravigliosa (x il comparto grafico) e nessuno da quel momento si aspettava più un gears..... ma (RIPETO) tutti i forum del mondo si lamentavano e subito dopo 4 mil di preorder

raga sù :mc:

SpaCeOne
se i voti di quelle review dovessero essere confermati (in pratica tutti 9 - 9.5 ) senza offesa ma delle tue parole sinceramente mi importerebbe poco ;)

Io attendo conferme su quello ...

Io invece attendo che tu lo veda ! Delle review dovresti fidarti meno che di te stesso.

CoLaN
Una cosa è l'hype creato da una strategia di marketing (gadgets, eventi, pubblicità, siti che svelano piccolissimi dettagli sulla trama eccetera), un'altra è l'hype causato da ottimi filmati di gameplay.

Max(IT)
22-09-2007, 14:46
Io invece attendo che tu lo veda ! Delle review dovresti fidarti meno che di te stesso.

solitamente non giudico la singola review, ma un pacchetto di review di un certo livello senza dubbio si.
In assenza di una demo completa è il miglior modo che ho per stabilire se ne vale la pena ...

kenjcj2000
22-09-2007, 14:47
Una cosa è l'hype creato da una strategia di marketing, un'altra è l'hype causato da ottimi filmati di gameplay.

hype ultra-hype... un altro grazie

CoLaN
22-09-2007, 14:49
hype ultra-hype... un altro grazie

a parte la maleducazione continua, per 100 pagine si è sbavato sul nulla....vedo che Halo non si può toccare - neanche scrivendo in modo cauto e delicato.

p.s.: io possiedo ANCHE la 360, se non si fosse già capito.

SpaCeOne
solitamente non giudico la singola review, ma un pacchetto di review di un certo livello senza dubbio si.
In assenza di una demo completa è il miglior modo che ho per stabilire se ne vale la pena ...

Vai ad un mw e attaccati ad un joypad stavolta.

Maverick18
Quindi da questo si spiega la campagna di marketing tutta sbrilluccicosa, sapevano di non avere un cavallo di razza sotto e non potevano dirlo.

A prescindere dalla qualità, Halo3 venderebbe una marea di copie solo per il nome e la fama della saga. Detto questo, recensioni e commenti a parte, se alla Bungie si fossero resi conto di non aver un titolo all'altezza, avrebbero potuto rilasciarlo con mesi di ritardo, invece l'hanno rilasciato ora. Mi ricordo che Halo2 ritardò.

Max(IT)
hype ultra-hype... un altro grazie:asd: :asd:

kenjcj2000
22-09-2007, 14:52
a parte la maleducazione continua, per 100 pagine si è sbavato sul nulla....vedo che Halo non si può toccare - neanche scrivendo in modo cauto e delicato.

non mi interessa ciò che possiedi..... ma come esponi cosa..... fatto un intervento pagine dietro non sul gioco ma come se tutti quelli che aspettano fossero cretini pieni di hype.... e questo mi è bastato.....

se su halo sono stati furbi lo diranno le vendite e la gente che troverò la sera online..... ripeto MAI visto su halo un filmato che facesse gridare al miracolo... quindi non sò a cosa vi attaccate

OT
se con halo sono stati furbi con lair sono stati geniali

TheRipper
22-09-2007, 14:54

Mi riquoto:)

Max(IT)
22-09-2007, 14:54
non mi interessa ciò che possiedi..... ma come esponi cosa..... fatto un intervento pagine dietro non sul gioco ma come se tutti quelli che aspettano fossero cretini pieni di hype.... e questo mi è bastato.....

se su halo sono stati furbi lo diranno le vendite e la gente che troverò la sera online..... ripeto MAI visto su halo un filmato che facesse gridare al miracolo... quindi non sò a cosa vi attaccate

OT

che HALO3 non fosse tecnicamente una pietra miliare si sa da tempo, mi pare ...

Ma io voglio sapere se il suo voto globale è quel 9.5 di cui si sussurra in questi giorni oppure no.

Sheep85
22-09-2007, 14:55

ma io non capisco tutta sta voglia di rompere i maroni a gente (di cui non faccio parte ma che capisco benissimo, io ho attendo allo stesso modo assassin creed per xbox) che sta aspettando un titolo.

ma vai a giocare con i tuoi giochi, con la tua console da 600 euro, con quello che vuoi, ma lascia stare chi aspetta un gioco con trepidazione. A volte, questa maledetta grafica e tutte le cazzate che ad essa si collegano non è importante. A volte è importante il nome del gioco, la voglia di giocarlo e il fatto che ad una persona possa piacere.

Questa è la seconda volta che leggendo commenti m'incazzo, la prima è successa quando la gente insultava "Viva Pinata" senza nemmeno sapere cos'era.

Che 2 palle!

CoLaN
22-09-2007, 14:56

OT

E ora lair che centra? direi che si è capito a che livello discuti.
Io avrei detto che quelli che aspettano sono dei cretini pieni di hype? Rileggiti il mio post precedente.

Fortunatamente ci sono ancora persone critiche che dopo una campagna single mediocre di halo 2, si pongono dei dubbi su un gioco NON ANCORA USCITO, invece di parlare come degli automi. (che poi sarà un buon gioco, ripeto, ne sono quasi sicuro)
La finisco qui, cosi' evitiamo di flammare

ma io non capisco tutta sta voglia di rompere i maroni a gente (di cui non faccio parte ma che capisco benissimo, io ho attendo allo stesso modo assassin creed per xbox) che sta aspettando un titolo.

ma vai a giocare con i tuoi giochi, con la tua console da 600 euro, con quello che vuoi, ma lascia stare chi aspetta un gioco con trepidazione. A volte, questa maledetta grafica e tutte le cazzate che ad essa si collegano non è importante. A volte è importante il nome del gioco, la voglia di giocarlo e il fatto che ad una persona possa piacere.

Questa è la seconda volta che leggendo commenti m'incazzo, la prima è successa quando la gente insultava "Viva Pinata" senza nemmeno sapere cos'era.

Che 2 palle!

Ci sono state 100 pagine di trepidante attesa, qualcuno ha osato dire la sua opinione CIVILMENTE senza offendere ne il gioco ne i giocatori e questa è la reazione. Vabbè...

Max(IT)
22-09-2007, 14:58
Io avrei detto che quelli che aspettano sono dei cretini pieni di hype? Rileggiti il mio post precedente.

Fortunatamente ci sono ancora persone critiche che dopo una campagna single mediocre di halo 2, si pongono dei dubbi su un gioco NON ANCORA USCITO, invece di parlare come degli automi. (che poi sarà un buon gioco, ripeto, ne sono quasi sicuro)

Ci sono state 100 pagine di trepidante attesa, qualcuno ha osato dire la sua opinione CIVILMENTE senza offendere ne il gioco ne i giocatori e questa è la reazione. Vabbè...

campagna single MEDIOCRE di Halo2 ?!? :D :D :D :D :sofico: :sofico:

Abbiamo capito NOI a che livello si discute :p

kenjcj2000
22-09-2007, 15:00

io sono un tipo terra terra... discuto al livello del mio interlocutore ;) pagine dietro sei stato offensivo..... ti e stato fatto notare

se farà schifo verrà accantonato..... se mi piace ci gioco no problem....

TI RIPETO non mi sembra di aver visto MAI filmati che gridassero al miracolo.... e non credo di essermi perso qualcosa...

EDIT

tanto x non far capire che non mi sono bevuto il cervello COLAN ecco le tua frase postata con educazione:

Se cominciaste a scendere coi piedi per terra evitando di mangiare dalla ciotola che microsoft vi mette davanti

SALUTI

bronzodiriace
22-09-2007, 15:01
Raga, ve lo dico io cos'è! I Thomson hanno sempre avuto il vga lock a 1024xqualcosa. E' probabile che anche il suo modello lo sia! E pare collegata in vga a giudicare dai colori nella dash.

infatti è a 1280x720.
Gli intuiva non hanno nessun vga lock ed è un pannello 1280x720 natio.

Max(IT)
22-09-2007, 15:02
io sono un tipo terra terra... discuto al livello del mio interlocutore ;)

se farà schifo verrà accantonato..... se mi piace ci gioco no problem....

TI RIPETO non mi sembra di aver visto MAI filmati che gridassero al miracolo.... e non credo di essermi perso qualcosa...

la penso in modo simile.
La differenza è che, vista l' importanza del gioco, lo acquisto ugualmente. Se poi si rivelerà mediocre lo criticherò come merita.

CoLaN
22-09-2007, 15:02
io sono un tipo terra terra... discuto al livello del mio interlocutore ;)

Bene, dopo questa direi che possiamo davvero chiudere qui.
Vi lascio alle vostre discussioni

edit: visto che ti piace editare, perchè non posti TUTTO il discorso invece di decontestualizzare una sola frase?
Basterebbe anche solo il seguito della frase "forse potreste anche godervi il gioco per quello che è - un buon fps, non certo il gioco migliore di tutti; in questo modo non rischiereste di rimanere delusi aspettando mari e monti."

bronzodiriace
22-09-2007, 15:03
che HALO3 non fosse tecnicamente una pietra miliare si sa da tempo, mi pare ...

Ma io voglio sapere se il suo voto globale è quel 9.5 di cui si sussurra in questi giorni oppure no.

se nel 9.5 deve contare anche il single player un 8,5 ci sta tutto.

Andre106
22-09-2007, 15:11
campagna single MEDIOCRE di Halo2 ?!? :D :D :D :D :sofico: :sofico:

Abbiamo capito NOI a che livello si discute :p

Ma dai, la campagna di Halo 2 è misere accidenti, si vede che è tirata via con metà della cura del primo, su, togliamoci le fette di Halo dagli occhi!

bronzodiriace
22-09-2007, 15:11
non riesco a capire cosa abbia di bello la trama.
Arrivano MC dallo spazio e cade tipo meteorita sulla terra, due secondi e si riprende subito, raggiungi il pellican, uccidi qualche alieno, prelievo con astronave vai al quartiere generale. Il tipo alieno che sta con te è l'essere + inutile del pianeta, non aiuta mai.
Non trovo che la storia chissà cosa sia, o che vi sia un qualcosa che ti fà sentire il pathos o cosa altro.
I rumori dei fucili [intendo armi classiche è come fosse silenziato], gli scontri a fuoco non mi hanno entusiasmato granchè.
Quoto per gli ambienti grandi, belli, illuminazione esterna non è male.
Interni pessimi, frame rate che imho poteva essere a 60fps, spoglio a livello poligonale.
Preferisco cento volte un bioshock come realizzazione tecnica e come cura e design.

il multyplayer non l'ho provato causa ban prima del 26 settembre.

probabilemente sarà come Halo 2, single player mediocre, ottimo multy.

Max(IT)
22-09-2007, 15:19
Ma dai, la campagna di Halo 2 è misere accidenti, si vede che è tirata via con metà della cura del primo, su, togliamoci le fette di Halo dagli occhi!

mi dissocio completamente dal tuo giudizio.

Ho trovato la campagna single di Halo2 molto bella, varia e divertente (il fatto di poter interpretare entrambe le razze è stato una grande novità rispetto al primo): uno degli fps più belli che abbia giocato.
E la stessa campagna ripetuta in cooperative è stata bellissima.

bronzodiriace
22-09-2007, 15:25
mi dissocio completamente dal tuo giudizio.

Ho trovato la campagna single di Halo2 molto bella, varia e divertente (il fatto di poter interpretare entrambe le razze è stato una grande novità rispetto al primo): uno degli fps più belli che abbia giocato.
E la stessa campagna ripetuta in cooperative è stata bellissima.

campagna di Halo 2 bella?

Io ti ammiro.

BTinside
22-09-2007, 15:28
Gli intuiva non hanno nessun vga lock ed è un pannello 1280x720 natio.
Che culo..:sofico: Se è 1280x720 nativo perchè non usi component?...:mbe:

TheRipper
22-09-2007, 15:28
La campagna di Halo2 non era ASSOLUTAMENTE ai livelli del primo, mi sembra abbastanza palese dai...E neanche come trama se vogliamo dirla tutta. Sembra più che altro un accessorio del multy. E' come se prima avessero progettato il multiplayer e poi abbiano utilizzato come "riempitivo" la campagna in single (ho detto "come se" ma secondo me hanno proprio fatto così, dicasi lo stesso per questo Halo3).
Il primo Halo in single invece era davvero carico di atmosfera, pathos e coinvolgimento emotivo, si vede che era fatto con una cura molto maggiore.

BTinside
22-09-2007, 15:29
Ho trovato la campagna single di Halo2 molto bella, varia e divertente
De gustibus!

bronzodiriace
22-09-2007, 15:31
Che culo..:sofico: Se è 1280x720 nativo perchè non usi component?...:mbe:

perchè il component è già occupato dal lettore dvd.

goldorak
22-09-2007, 16:13

E vabbe' ma mentre giochi col botolo mica ti vedi i dvd. :fagiano:
Attacca il cavo component e guarda la differenza.

Xile
22-09-2007, 16:44
non riesco a capire cosa abbia di bello la trama.
Arrivano MC dallo spazio e cade tipo meteorita sulla terra, due secondi e si riprende subito, raggiungi il pellican, uccidi qualche alieno, prelievo con astronave vai al quartiere generale. Il tipo alieno che sta con te è l'essere + inutile del pianeta, non aiuta mai.
Non trovo che la storia chissà cosa sia, o che vi sia un qualcosa che ti fà sentire il pathos o cosa altro.
I rumori dei fucili [intendo armi classiche è come fosse silenziato], gli scontri a fuoco non mi hanno entusiasmato granchè.
Quoto per gli ambienti grandi, belli, illuminazione esterna non è male.
Interni pessimi, frame rate che imho poteva essere a 60fps, spoglio a livello poligonale.
Preferisco cento volte un bioshock come realizzazione tecnica e come cura e design.

il multyplayer non l'ho provato causa ban prima del 26 settembre.

probabilemente sarà come Halo 2, single player mediocre, ottimo multy.

Dai dai spoilera il finale già che ci sei :rolleyes:

selenio
22-09-2007, 16:52

Bronzo mi dispice deluderti, anche io ho la tua stessa TV ed anche io pensavo che fosse 1280x720p, la presi per questo, ma non lo è.
Su avmagazine sul 3d della TV, nelle ultime pagine se ne parla.
E' un 1366x768, e non è lockata a 1024 in VGA, ma ha un bug nel firmware che visualizza tale risoluzione quando selezioni 1360x768 dalla Dash.
La mia in particolare mi schiaccia persino l'immagine.
Io l'ho collegata a 1280x 768, con 2 piccole bande nere ai lati, e la resa è perfetta.

Su Halo, aspetto le vosre prove prima di comprarlo :)

ivano444
22-09-2007, 17:43
detto papale papale,,,,chi dice che la campagna single player di halo 2 e mediocre per me non capisce un H di videgiochi con tutto il rispetto è:D
diamine lo rigiocata 100 volte(e non sto scherzando)devo ringraziare che mi si e rotto il disco senno a questora aNcora ero li a giocare calcolando che il multi online non lo neanche mai toccato

Andre106
22-09-2007, 17:53
detto papale papale,,,,chi dice che la campagna single player di halo 2 e mediocre per me non capisce un H di videgiochi con tutto il rispetto è:D
diamine lo rigiocata 100 volte(e non sto scherzando)devo ringraziare che mi si e rotto il disco senno a questora aNcora ero li a giocare calcolando che il multi online non lo neanche mai toccato

potrei dire la stessa cosa, solo che se lo diciamo in 10 contro 2 che la campagna di Halo2 è una cazzata, malfatta, con trama banale e palesemente inserita come riempitivo al multi, non saremo tutti incompetenti, o no??

PS: qualche H in più gioverebbe alla tua causa ;)

Arcy
22-09-2007, 18:00
che BELLO esce HALO3... il resto è solo corniceeeeee

ma di che state a parla??? ci serve il pellegrinaggio e l'astensione ai forum in periodi come questo...

suvvia ragazzi non fate i cretini esprimendo giudizi (a fantasia) da immagini grosse come un francobollo e filmatini come 4 francobolli...

o forse potete fare i cretini e sono io ancora più cretino a stare a leggere ste barzellette ... tanto mi diverte solo... il gioco lo prendo sicuro e sicuro lo gioco...

cmq un V a tutti

(grande Grillo...)

continuate pure...
a tra un mesetto (non penso di avere tempo di postare commenti a "gioco in mano" ho vita sociale e un pianeta da salvare... mica chezzi...)

ciaz

ivano444
22-09-2007, 18:06
potrei dire la stessa cosa, solo che se lo diciamo in 10 contro 2 che la campagna di Halo2 è una cazzata, malfatta, con trama banale e palesemente inserita come riempitivo al multi, non saremo tutti incompetenti, o no??

PS: qualche H in più gioverebbe alla tua causa ;)

vabbe ma non e colpa di nessuno,,,,l'arte non è per tutti ;)
ciao:D

Andre106
22-09-2007, 18:06
cut

boh, ma avete veramente rotto il cazzo, adesso qui chi discute sul gioco è "cretino, non capisce un H di videogiochi, è fanboy, è cieco, è preveggente, è infedele".....mamma mia i bambini dell'asilo!!
C'è già Gamesradar a fare la parte del forum di merda, lasciamo pulito questo per favore, chè di solito ci posta gente intelligente, su!

Poi la V girala dal lato a punta e infilatela dove sai, vuoi?? :)

Andre106
22-09-2007, 18:07
vabbe ma non e colpa di nessuno,,,,l'arte non è per tutti ;)
ciao:D

In effetti è vero, nell'arte di piazzarlo ai fanboy , Bungie è maestra :asd:

Arcy
22-09-2007, 18:12
boh, ma avete veramente rotto il cazzo, adesso qui chi discute sul gioco è "cretino, non capisce un H di videogiochi, è fanboy, è cieco, è preveggente, è infedele".....mamma mia i bambini dell'asilo!!
C'è già Gamesradar a fare la parte del forum di merda, lasciamo pulito questo per favore, chè di solito ci posta gente intelligente, su!

rilassati che domani non devi andare a scuola.
(mi spieghi che ho detto, fatto da farti innervosire così tanto?)
(ti ho dato del cretino? cmq l'educazione non è di casa capisco.)
saluto

ps: per la "V" questo fa capire quanto l'umorismo non ti appartenga.
grazie per avermi trattato da neonato torno nella culla.
ciao

Andre106
22-09-2007, 18:23
(mi spieghi che ho detto, fatto da farti innervosire così tanto?)
(ti ho dato del cretino? cmq l'educazione non è di casa capisco.)
saluto

ciao

prima di tutto a scuola ho smesso di andarci dopo che mi sono laureato ;)
Per il resto non puoi che aspettarti reazioni del genere se, dall'alto dei tuoi quattrocento post, te ne esci con un reply privo di senso, dando dei cretini a tutti, senza apportare il minimo contributo e mandandoci tutti affanculo...io, in 6 anni di forum, non mi sono mai permesso di farlo, nemmeno "per scherzo".
Fai tu, e poi mi parli di educazione:

ma di che state a parla??? ci serve il pellegrinaggio e l'astensione ai forum in periodi come questo...

suvvia ragazzi non fate i cretini esprimendo giudizi (a fantasia) da immagini grosse come un francobollo e filmatini come 4 francobolli...

o forse potete fare i cretini e sono io ancora più cretino a stare a leggere ste barzellette ... tanto mi diverte solo... il gioco lo prendo sicuro e sicuro lo gioco...

cmq un V a tutti

(grande Grillo...)

continuate pure...

Arcy
22-09-2007, 18:29
hai ragione ho sbagliato e scusa se tu sei a 5546 messaggi...
e io dall'alto dei miei quattrocento post non posso neanche permettermi , hai ragione, di osare dar del cretino a persone che parlano male di un gioco che ancora non è uscito... mettendo voci e commenti che possono condizionare qualche utente a comprare il gioco.
il mio è solo un piccolo parere, non darmi importanza e vivrai meglio.

TheRipper
22-09-2007, 18:38

Aiuto Andre....Ormai sono tra NOI!
http://www.consapevolezza.it/notizie/lug-ago-2001/imgs/donne_afgane.jpg

PeK
22-09-2007, 18:49
bah, io proporrei il ban per tutti quello che lo hanno piratizzato e/o che l'hanno "giocato a casa di un amico", l'epurazione di tutti quelli che hanno una ps3 come avatar/nick e poi ricomincerei la discussione.

goldorak
22-09-2007, 18:57
bah, io proporrei il ban per tutti quello che lo hanno piratizzato e/o che l'hanno "giocato a casa di un amico", l'epurazione di tutti quelli che hanno una ps3 come avatar/nick e poi ricomincerei la discussione.

Come fai a sapere che l'hanno piratato ?
E perche' bannare quelli che l'hanno giocato a casa di un amico ? :mbe:
Halo 3 vi sta dando alla testa ? :stordita: Calma e serenita' che dopodomani si http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif che e' un piacere.

Arcy
22-09-2007, 18:57

:read: tornate a parlare del gioco che è meglio anche perchè è di cattivo gusto come battuta :rolleyes:

Arcy
22-09-2007, 18:58
Halo 3 vi sta dando alla testa ? :stordita: Calma e serenita' che dopodomani si http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif che e' un piacere.

ecco quello che volevo dire io nel primo post (un pochetto più concitato da certe bufale che ho letto)
:cool:

PeK
22-09-2007, 19:00

perchè quelli che l'hanno "giocato a casa di un amico" molto probabilmente o non l'hanno mai visto o l'hanno piratato.

se uno ti scrive che sta guardando i pacchetti di torrent, secondo te che fa? :asd:

Arcy
22-09-2007, 19:05
perchè quelli che l'hanno "giocato a casa di un amico" molto probabilmente o non l'hanno mai visto o l'hanno piratato.

se uno ti scrive che sta guardando i pacchetti di torrent, secondo te che fa? :asd:

quello che mi fa rabbia e davvero sono coloro che dicono di averlo giocato quando non è neanche vero... e sparano sentenze in tutti e dico TUTTI i forum d'italia che parlano del gioco.
E' una cosa insopportabile anche perchè non ha senso... avrebbe senso se un utente microsoft disprezzasse Metal Gear Solit e tutta la serie? NO
non ha neanche senso a sto punto creare scompiglio con false verità sentite dire e/o per la maggior parte inventate.

goldorak
22-09-2007, 19:05

Allora una cosa e' dire esplicitamente "ragazzi sto scaricando Halo 3". :fagiano:
E li si capisce.
Ma se uno dice che lo sta giocando e sapendo che ci sono negozi che l'hanno venduto prima dell'ora X non puoi dire che sta usando una copia pirata. Idem per la questione dell'amico.
Io ho un amico che riesce sempre a prendere i giochi 2-3 giorni prima degli altri perche' consoce un proprietario di un negozio di videogames compiacente. Che si fa in quei casi ? :p

[Alex]
22-09-2007, 19:08
Allora una cosa e' dire esplicitamente "ragazzi sto scaricando Halo 3". :fagiano:
E li si capisce.
Ma se uno dice che lo sta giocando e sapendo che ci sono negozi che l'hanno venduto prima dell'ora X non puoi dire che sta usando una copia pirata. Idem per la questione dell'amico.
Io ho un amico che riesce sempre a prendere i giochi 2-3 giorni prima degli altri perche' consoce un proprietario di un negozio di videogames compiacente. Che si fa in quei casi ? :p

si dice che culo! :D :D

goldorak
22-09-2007, 19:10
;18824753']si dice che culo! :D :D

:asd: si, ma alla fine non cambia granche'.
Il bello di questi giochi e' iniziare a giocare tutti contemporaneamente.

[Alex]
22-09-2007, 19:11
:asd: si, ma alla fine non cambia granche'.
Il bello di questi giochi e' iniziare a giocare tutti contemporaneamente.

anche questo è vero ;) ;)

naoto84
22-09-2007, 19:11
Questo thread sta deragliando verso gli isterismi... ora pure Halo 2. E non oso pensare cosa succederà quando domani IGN pubblicherà la recensione con voto. Qualunque sia. :O

BTinside
22-09-2007, 19:15
edit

naoto84
22-09-2007, 19:18

Ma hanno abolito le scuole elementari di recente e io non lo so? :confused:

Che tradotto vuol dire: siccome siete tutti persone istruite, abbiate rispetto verso gli altri e scrivete in italiano. ;)

Maverick18
22-09-2007, 19:19

Quoto.

E perche' bannare quelli che l'hanno giocato a casa di un amico ?

Se si possiede il gioco basta fare una foto alla confezione, non crederai a chi gioca a "casa di amici"..
Il resto è fuffa.

Arcy
22-09-2007, 19:20
Ma hanno abolito le scuole elementari di recente e io non lo so? :confused:

Che tradotto vuol dire: siccome siete tutti persone istruite, abbiate rispetto verso gli altri e scrivete in italiano. ;)

:asd:

naoto84
22-09-2007, 19:21
"L'epurazione di tutti quelli che hanno una PS3 come nick/avatar... " ...e lo quotate pure. :sbonk:

goldorak
22-09-2007, 19:28
Se si possiede il gioco basta fare una foto alla confezione, non crederai a chi gioca a "casa di amici"..
Il resto è fuffa.

E perche', il forum non e' uno stato di polizia.
Ce' un regolamento, e' chiaro e preciso, non prende in conto la soggettivita' di un intervento.
Ma roba da pazzi. :muro:

Maverick18
22-09-2007, 19:31
"L'epurazione di tutti quelli che hanno una PS3 come nick/avatar... " ...e lo quotate pure. :sbonk:

Per il semplice motivo che in qualsiasi forum chi ha un avatar/nick del genere nel 90% dei casi, causa flame in thread di console/giochi "rivali".
Se una persona entra nel thread di un gioco, si suppone che lo faccia perchè realmente interessata.
Dato che siamo nel thread di Halo, suppongo che qui entrino persone che apprezzano la saga della Bungie. E' fastidioso dover spesso leggere commenti volti ad innervosire gli appassionati che vorrebbero solo discutere, senza ripetizioni e senza malafede.

Ce' un regolamento, e' chiaro e preciso, non prende in conto la soggettivita' di un intervento.

Certo, ma in quel modo tutti possono dire di avere il gioco, fare commenti e poi nascono flame
fine OT

naoto84
22-09-2007, 19:31

Direi che questo thread dimostra che il forum è davvero poco sereno. Ora perché i due che hanno provato il gioco in anteprima non lo hanno gradito ci si sta buttando su questi per sapere se il gioco è pirata o no.
Se invece avessero detto che il gioco era stupendo/magnifico me lo immagino come sarebbe partita la medesima caccia alle streghe... come no. :rolleyes:

naoto84
22-09-2007, 19:32
Per il semplice motivo che in qualsiasi forum chi ha un avatar/nick del genere nel 90% dei casi, causa flame in thread di console/giochi "rivali".
Se una persona entra nel thread di un gioco, si suppone che lo faccia perchè realmente interessata.
Dato che siamo nel thread di Halo, suppongo che qui entrino persone che apprezzano la saga della Bungie. E' fastidioso dover spesso leggere commenti volti ad innervosire gli appassionati che vorrebbero solo discutere, senza ripetizioni e senza malafede.

Per i flame ci sono già il regolamento e i moderatori. Non c'è alcuna necessità dell'epurazione preventiva.
Belle idee che avete. :rolleyes:

Defragg
22-09-2007, 19:34
Ragazzi che hanno giocato alla beta/che stanno giocando il single, una domanda: ma il fucile d'assalto rende come nel primo Halo? La mancanza di 28 colpi si fà sentire? Il suono è lo stesso?
Insomma: cos'è cambiato? :O

bagnino89
22-09-2007, 19:35

Più o meno come il thread di Killzone 2... Ma per favore... Pieno di gente che se ne frega di avere la PS3... Un forum è un punto di discussione, ognuno può dire quello che vuole nel rispetto delle regole... Capisco che Halo 3 è avvolto da un hype tremendo, ma se qualcuno non è d'accordo su qualcosa è libero di dirlo, questo gioco mica è il Capolavoro divino perfetto e ideale... ;)

bagnino89
22-09-2007, 19:36
Direi che questo thread dimostra che il forum è davvero poco sereno. Ora perché i due che hanno provato il gioco in anteprima non lo hanno gradito ci si sta buttando su questi per sapere se il gioco è pirata o no.
Se invece avessero detto che il gioco era stupendo/magnifico me lo immagino come sarebbe partita la medesima caccia alle streghe... come no. :rolleyes:

Quoto assolutamente.

Massimo87
22-09-2007, 19:38
ma cos'è', un topic su come si usa il forum? :mbe:

vi rendente conto che avete già scritto 4 pagine completamente piene di OT e che non c'entrano una mazza con il gioco? :confused:

per fortuna che sto topic fra 4-5 giorni verrà chiuso..

gipippo
22-09-2007, 19:39
questo gioco mica è il Capolavoro divino perfetto e ideale... ;)

invece lo è... :O tutta la saga di halo e non per la grafica...che cmq è spettacolare

goldorak
22-09-2007, 19:41
Certo, ma in quel modo tutti possono dire di avere il gioco, fare commenti e poi nascono flame
fine OT

E allora se mette una nuova regola secondo la quale e' tassativamente vietato di parlare di un gioco prima della sua uscita ufficiale.
Cosi' si taglia la testa al toro.
Certo pero' che il problema non si risolve, perche' quelli che lo piratavano prima dell'uscita continuano a piratarlo dopo.

Fine OT da parte mia.

bagnino89
22-09-2007, 19:47
invece lo è... :O tutta la saga di halo e non per la grafica...che cmq è spettacolare

X me il gioco perfetto non esisterà mai. La valutazione di un gioco (ma di qualsiasi cosa in fondo) è un fattore puramente soggettivo, ma da qui a dire che è perfetto ne passa di acqua sotto i ponti. ;)

Defragg
22-09-2007, 19:48
Ragazzi che hanno giocato alla beta/che stanno giocando il single, una domanda: ma il fucile d'assalto rende come nel primo Halo? La mancanza di 28 colpi si fà sentire? Il suono è lo stesso?
Insomma: cos'è cambiato? :O

Invece di continuare questo OT, perchè non rispondete alla mia domanda? ùù

darkfear
22-09-2007, 20:38
mi ero fermato a pagina 46...

siete impazziti! :sbonk:

:rotfl:

kenjcj2000
22-09-2007, 20:42
chi non è interessato al gioco (ne vedo molti) può levarsi dalle pelotas ;) se vogliono rimanere cerchiamo di essere costruttivi x non rovinare il tread

Makaku
22-09-2007, 20:44
Invece di continuare questo OT, perchè non rispondete alla mia domanda? ùù

Suono piu' metallico, poco piu' potente, feeling bellissimo come nel primo .. e' l'arma perfetta (esteticamente) per Master Chief :) (Per quanto riguarda la beta, la final nn so)

SpaCeOne
22-09-2007, 20:55

Quoto. Un po' piu' di serenita' non guasterebbe. Io ho solamente detto di cercare di vederlo prima di prenderlo a occhi chiusi e orecchie piene di hype poiche' il rischio che qualcuno possa rimanere deluso c'e'. Questo secondo me era ovvio anche prima che c'erano solamente gli screen e un po' di video. Ora siete padronissimi di dare contro a chiunque osi solamente ipotizzare che non sia quel capolavoro che tutti aspettavano e di cui tutti erano sicuri ma non credo che sia un comportamento maturo e rilassato. Non siamo qui per litigare ma per scambiarci informazioni su questo gioco e chiunque le possa fornire e' il benvenuto (visto che non e' ancora uscito al pubblico) sia che siano positive sia che siano negative.

Defragg
22-09-2007, 21:01
Suono piu' metallico, poco piu' potente, feeling bellissimo come nel primo .. e' l'arma perfetta (esteticamente) per Master Chief :) (Per quanto riguarda la beta, la final nn so)

Molto bene, ma si sente la mancanza di 60 colpi? :stordita:

kenjcj2000
22-09-2007, 21:10
su ign i FORTUNATI (:asd:) 20-25 possessori di una copia di Halo stilano i loro voti..... la media si attesta sul 100/10 :asd:

faccio cosi :rolleyes: cosi :confused: oppure cosi :winner: ??????

:fagiano:

kenjcj2000
22-09-2007, 21:19
piccolo stralcio di una rece (utente) non la copio tutta x che non mi sembra carino.........

--- grafica: il vecchio motore ripreso, gonfiato di luci..texture...effetti e nuove piccole...aggiunte...
personaggi ri-editati..e alcuni nuovi oggetti... orizzonte impressionante...poligoni a sfare
texture dal buono all'ottimo..all'eccellente....framerate fisso accettabile....interni con texture
un po'sottotono ma poligonalmente parlando...molto piu'pesante....dettaglio non da bioshock ma notevole

--- del gameplay (stringendo un pò) dice che e Halo..... i fan andranno a nozze.....

--- x la campagna in singolo siamo al livello di Halo-1

questa mi sembra una persona imparziale che alla fine mostra il gioco x quello che mi aspetto

darkfear
22-09-2007, 23:07
piccolo stralcio di una rece (utente) non la copio tutta x che non mi sembra carino.........

--- grafica: il vecchio motore ripreso, gonfiato di luci..texture...effetti e nuove piccole...aggiunte...
personaggi ri-editati..e alcuni nuovi oggetti... orizzonte impressionante...poligoni a sfare
texture dal buono all'ottimo..all'eccellente....framerate fisso accettabile....interni con texture
un po'sottotono ma poligonalmente parlando...molto piu'pesante....dettaglio non da bioshock ma notevole

--- del gameplay (stringendo un pò) dice che e Halo..... i fan andranno a nozze.....

questa mi sembra una persona imparziale che alla fine mostra il gioco x quello che mi aspetto
perfetto, proprio quello che volevo sentire! :D :sofico:

fabiomi
22-09-2007, 23:52

dopo 10 pagine di spazzatura si torna a parlare del gioco! dai che lunedì non è poi così lontano! :sofico:

fabiomi
22-09-2007, 23:56
su ign i FORTUNATI (:asd:) 20-25 possessori di una copia di Halo stilano i loro voti..... la media si attesta sul 100/10 :asd:

faccio cosi :rolleyes: cosi :confused: oppure cosi :winner: ??????

:fagiano:

no ma postiamole queste impressioni :D

9.5 Presentation
Everything is tied up in a nice package, from the incredible voice work, to the immersive gameplay, to the awesome loading screen.
9.0 Graphics
9.5 Sound
One of the best original soundtrack in video gaming coupled with some very well done voicework.
9.5 Gameplay
Improved on the Halo formula in every way, incredible level design, and a lot of ways to customize your experience.
10.0 Lasting Appeal
Co-Op single player campaign, Campaign Metagame, online multiplayer, Forge, Theatre, secret unlockables, and so on. One of the most content rich games ever.
9.5 OVERALL
(out of 10 / not an average)

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

9.8 Presentation
Overall it's clean and extremely well thought and very well done!
9.0 Graphics
Not as pretty as Bio or Gears, but still looks great. I was expecting a bit better in this category to be honest.
9.6 Sound
Sounds are awesome in the game and the game sounds incredible in 5.1 surround! If you don't own 1 get 1!
10.0 Gameplay
Graphics can be sacrificed for this premise of a game....and the gameplay delivers in this one. Hands down best gameplay of the year!
10.0 Lasting Appeal
Campaign and mutli will keep you playing for a very very very looooong time!
9.6 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

10.0 Presentation
The John 117 Spartan Monument commerical pretty much sets up up for the wonderful in-game presentation.
9.5 Graphics
AWESOME!!! Not as Awesome as Gears... but better than a lot of other games, and about 90% of PS3 games.
10.0 Sound
Orchestra, aliens, humans, exoplosions, they all sound great!!!
10.0 Gameplay
There is nothing that comes close. Nothing!!!
10.0 Lasting Appeal
You will be playing this 10 years from now!!!!
10.0 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

9.7 Presentation
Very nice. enough said.
9.7 Graphics
At times it doesnt look so great..by that i mean it looks good but not overwhelming..but there are many moments that you can really see that they are very good.
9.7 Sound
Great sound track. I think it would be better if you could hear yourself jumping more, it would make it feel more real, like in metroid prime, but its what youve come to expect
9.5 Gameplay
This is only for the singleplayer experience which is a lot better than the first 2. I think my score will go up after i take this baby online.
10.0 Lasting Appeal
Ya of course
9.7 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

10.0 Presentation
10.0 Graphics
vast improvement.
9.5 Sound
great voicing and sound.
10.0 Gameplay
10.0 Lasting Appeal
9.8 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

10.0 Presentation
Excellent overall
9.5 Graphics
Exquisite graphics, just what we expect to an epic end all.
10.0 Sound
Fantastic dialogue, music, and everything else.
10.0 Gameplay
A plot that is truly epic, one of the greatest of all time.
10.0 Lasting Appeal
Anyone ready to spend another Billion+ hours on Halo 3? I am.
10.0 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

10.0 Presentation
It's Halo 3 for god sake. The title is enough presentation alone. Besides everyones dying need to see the end of the series, the story looks to be an epic finale.
10.0 Graphics
The graphics look even more amazing than those that followed before it. The lighting looks absolutely superb and the fact that everything is so shiny and well designed just blows my mind.
10.0 Sound
The music sounds great! Everything is well orchestrated and makes for the perfect 'saving the world' soundtrack.
10.0 Gameplay
Everyone knows this will be addicting. How many of you also requested off the week after the release from work?
10.0 Lasting Appeal
As the other games in the series did, this doesn't look like it will ever get old. Being a Halo game, it could last forever. I still play both Halos.
10.0 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

9.9 Presentation
9.5 Graphics
10.0 Sound
9.9 Gameplay
10.0 Lasting Appeal
10.0 OVERALL

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

10.0 Presentation
no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego
10.0 Graphics
no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego
10.0 Sound
no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego
10.0 Gameplay
no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego no califiquen si no sale aun el juego
10.0 Lasting Appeal
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
ive already played the beta, seen the previews etc. the menus are top notch. the art is everything youd expect from bungie. i expect the game itself will be better
10.0 Graphics
ive alwways thought halo has such amazing graphics. the graphics from what ive seen look very good. ive also heard the game will run in 1080p.
10.0 Sound
of course. the sound of grunts, elites brutes, the voice acting of master chief and the arbiter. memories
10.0 Gameplay
halo is the top notch in gameplay as far as shooters go. maybe not revolutionary, but it has perfect balance. four player co op plus online multiplayer and a map editor? ooh yes.
10.0 Lasting Appeal
im still playing halo 2 today. halo 3 will be an even deeper experience. with a campaign to finally finish the fight and mulitplayer and a map editor and video saving? oh my
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
10.0 Graphics
10.0 Sound
10.0 Gameplay
10.0 Lasting Appeal
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
gears plus
10.0 Graphics
gears plus
10.0 Sound
better than guitar hero
10.0 Gameplay
Best fps ever
10.0 Lasting Appeal
meta game even awsomer
10.0 OVERALL

fabiomi
22-09-2007, 23:56
10.0 Presentation
With all the features this is a must by game.
10.0 Graphics
May not be as good as Gears. But it deserves a 10 for the bueatifly detailed huge battlefields.
10.0 Sound
With Bungie's own composer that made the music in Halo, Halo 2 and the bleeding detail put into sound "We actualy track each empty shell and each different substaince it impacts has it's own sound".
10.0 Gameplay
With SO MANY weapons and vehicles (some still unanounced) and great ai the campaign alone is worth more than $60
10.0 Lasting Appeal
With 4 player online co-op, Armor Permutations, Forge, Campaign, File Sharing, Xbox live Custom and Match made games. This will be hard to put down for YEARS! Bungie has proved all doubters wrong.
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
perfect
10.0 Graphics
perfect
10.0 Sound
perfect
10.0 Gameplay
perfect
10.0 Lasting Appeal
perfect
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
Same game but with a video and level editor - what more could you want?
9.0 Graphics
Not quite the giant leap from Halo 2 I was expecting but the game has so much too it that I think i can leat it go.
10.0 Sound
Bungie you've done it again the sound for everything has been planned to perfection.
10.0 Gameplay
It couldnt be much improved but they have made Items for us to play with; no pistol sight and slower rockets aren't enough to bring it down, not with the fantastic Man Cannon to get your heart racing.
10.0 Lasting Appeal
4 player co-op online/offline, insane single player campaingn, multiplayer which just refuses to get boring, PLUS downloadable levels! Yeah!!
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
Well I don't know, but I'm sure it'll be good.
9.9 Graphics
I gave it a 9.9 because even though they are stunning visuals, Gears of War is a bit better in that factor.
10.0 Sound
Gun sounds are awesome on it!
10.0 Gameplay
C'mon, Do I need to write anything here?
10.0 Lasting Appeal
I'm sure the forge will keep me going for another 90 years.
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
10.0 Graphics
10.0 Sound
10.0 Gameplay
10.0 Lasting Appeal
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
They had a freaking tv commercial, freakin' mountain dew with halo on it, every employee asked if you would like to reserve it. The trailers they made pumed every one up to steroid overdosage.
9.5 Graphics
Ive seen the graphics and the details they put in to the jungles and forests and such are top A but they put so much area you could wander to they couldn't possibly make everything perfect.
10.0 Sound
The obbsesive behavior Martin O'donnel has put into the music has made the mood of the game spectacular and by far the most addictive game music ever.
10.0 Gameplay
Halo was the first of its kind and still shows that it holds the charts with amazing gameplay. The basis of which is reviving the assault rifle and having melee, weapons, and grenades live again.
10.0 Lasting Appeal
With all the detail the put into the game, the idea of the moving base, recording games, and making your own games will last as the best game for decades to me.
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
Stunning story mode and A multiplayer tht will ahve you coming back for years to come
9.5 Graphics
I think they could have been a Little better but Overall they are gonna be Stunning as usual
10.0 Sound
amazing nature elements like water traceling down stream god rays the guns and nades sounds are beautiful
10.0 Gameplay
A story Mode that can be played reptitively especially since 4 player C0-0P is confirmed and the Multiplayer is the Best around All Hail BUNGIE!!!
10.0 Lasting Appeal
The Story is gonna be excellenet and with the addition if 4 player Co0Op and a revamped Multiplayer this game is gonna be the King For a Long time.
10.0 OVERALL

10.0 Presentation
Bungie delivered on just about everything they said they would. I was hoping for a larger array of weapons, vehicles, and maps though.
9.5 Graphics
It's no Gears of War but Halo 3's graphics are nothing short of next gen!
10.0 Sound
Every bullet that wizzed by my head or that struck my head was head, vehicles sounded real. I couldn't hear my MC shit his pants though the first time I got lasered, lol.
10.0 Gameplay
Immaculate! Same great Halo feel, with more shit to kill with!
10.0 Lasting Appeal
Mines pre-ordered, is your's?
10.0 OVERALL

fabiomi
22-09-2007, 23:57
che siano tutti fanboy M$ o di halo? :asd:

TheRipper
23-09-2007, 00:06
che siano tutti fanboy M$ o di halo? :asd:

Perchè no?
quelli che hanno dato 10 a tutto sicuramente...di certo non sono stati obbiettivi.

ivano444
23-09-2007, 00:39
weeee no ma voi non avete capito quelli che hanno dato voti alti sono tutti pagati da microsoft:asd:

qua fra fanboy sony che non si sa il motivo perche rompono le balle qua e gente che rompe rompe le balle per il gusto d farlo non si capisce piu nnt,,,,le critiche ci stanno ma quando sono immotivate fate il ca,,, del favore tenetevele per voi;)

Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Ma hanno abolito le scuole elementari di recente e io non lo so?

Che tradotto vuol dire: siccome siete tutti persone istruite, abbiate rispetto verso gli altri e scrivete in italiano.

che ritradotto vuol dire quando la gente non ha nnt da fare si riconosce subbito

cmq io non mi sto ricordando piu,,,,hanno aggiunto un veicolo vero_?

PeK
23-09-2007, 01:32
fine OT

sto giocando a msg4 e killzone 2: fanno cacare tantissimo :rolleyes:

PeK
23-09-2007, 01:36
Quoto. Un po' piu' di serenita' non guasterebbe. Io ho solamente detto di cercare di vederlo prima di prenderlo a occhi chiusi e orecchie piene di hype poiche' il rischio che qualcuno possa rimanere deluso c'e'. Questo secondo me era ovvio anche prima che c'erano solamente gli screen e un po' di video. Ora siete padronissimi di dare contro a chiunque osi solamente ipotizzare che non sia quel capolavoro che tutti aspettavano e di cui tutti erano sicuri ma non credo che sia un comportamento maturo e rilassato. Non siamo qui per litigare ma per scambiarci informazioni su questo gioco e chiunque le possa fornire e' il benvenuto (visto che non e' ancora uscito al pubblico) sia che siano positive sia che siano negative.

ok, se l'hai giocato, per favore posta una foto della tua confezione originale aperta che fa vedere il dvd originale ed un pezzo di carta accanto col tuo nick, il tutto a risoluzioni decenti.

solo allora acquisterai credibilità. altrimenti vedi il mio commento qui sopra.

BTinside
23-09-2007, 02:56
Perchè no?
quelli che hanno dato 10 a tutto sicuramente...di certo non sono stati obbiettivi.

Se le parole di quell'utente che ha parlato del gioco sono vere, si, chi ha dato 10 è poco obiettivo o pagato, nulla di strano!

Gemini77
23-09-2007, 09:48
Parolo per me :D

acquisto Halo principalmente perchè lo vedo come un film, mi manca il terzo tempo e non aspetto altro di giocarlo e finirlo.

che poi graficamente sia da 6, 7 o 8, o che qualcuno ne parli bene ed altri male, l'importante è che sia per me un bel gioco , il resto sono chiacchere da bar, che su questo forum purtroppo non divertono nemmeno più tanto ;)

andw7
23-09-2007, 10:04

cmq un V a tutti

(grande Grillo...)

continuate pure...
a tra un mesetto (non penso di avere tempo di postare commenti a "gioco in mano" ho vita sociale e un pianeta da salvare... mica chezzi...)

ciaz

cut
ciao

hai ragione ho sbagliato e scusa se tu sei a 5546 messaggi...
e io dall'alto dei miei quattrocento post ... cut

sei sospeso 5gg per insulti e flame.
e cerca di non venirmi a parlare di umorismo in pvt, altrimenti la raddoppio.

saresti grandicello per cadere così male nelle provocazioni. cerca di usare di più il tasto segnala e lasciarti andare di meno.
così ti sei guadagnato solo un'ammonizione.

spiegamela, grazie.
l'epurazione di tutti quelli che hanno una ps3 come avatar/nick e poi ricomincerei la discussione.
una specie di pulizia etnica, eh? brillante, complimenti. :stordita:

io invece, ribadisco, proporrei un utilizzo più massiccio di "tasto segnala" e "buon senso".

non so quante volte me lo farete ripetere: il clima in sezione migliora SOLO se ci si mette tutti d'impegno a evitare polemiche e flames. le sanzioni per chi va contro il regolamento arrivano anche se non vi scagliate in massa portando avanti flame per pagine e pagine.

Defragg
23-09-2007, 10:12
una specie di pulizia etnica, eh? brillante, complimenti. :stordita:

io invece, ribadisco, proporrei un utilizzo più massiccio di "tasto segnala" e "buon senso".

non so quante volte me lo farete ripetere: il clima in sezione migliora SOLO se ci si mette tutti d'impegno a evitare polemiche e flames. le sanzioni per chi va contro il regolamento arrivano anche se non vi scagliate in massa portando avanti flame per pagine e pagine.

Ma And, lo avrai notato che a molti piace flammare...ed è una cosa stancante andare via la mattina e tornare la sera vedendo 6 (!) pagine di continuo flame/schernimento/denigramento/ecc...
Il punto che anche ad altri piace il flame giusto come scusa per poter flammare/schernire/denigrare, e quindi il tasta "Segnala" lo vede come la fine dei giochi.
E alla fine diventa un circolo vizioso dove si flamma/schernisce/denigra continuamente.

Tornando IT, ma hanno rilasciato la copertina definitiva di Halo 3? O me la sono persa io? :stordita:

andw7
23-09-2007, 10:22
Ma And, lo avrai notato che a molti piace flammare...ed è una cosa stancante andare via la mattina e tornare la sera vedendo 6 (!) pagine di continuo flame/schernimento/denigramento/ecc...
Il punto che anche ad altri piace il flame giusto come scusa per poter flammare/schernire/denigrare, e quindi il tasta "Segnala" lo vede come la fine dei giochi.
E alla fine diventa un circolo vizioso dove si flamma/schernisce/denigra continuamente.

:)

lo so che funziona così, ma se si vuole cambiare e migliorare, qualcuno, a forza di sentirsi ripetere le stesse cose, forse si convince. altrimenti si continuerà con le sospensioni e con il clima da coprifuoco.

qui siete voi a decidere, non io/noi. io al massimo decido le sanzioni.

comunque ricominciate a parlare del gioco, mi pare che nelle ultime pagine lo si sia fatto pochino.

eventuali altri suggerimenti/commenti sono ben accetti, in pvt.

kenjcj2000
23-09-2007, 10:37
nessuna recensione all^orizzonte? :stordita:

goldorak
23-09-2007, 10:41
nessuna recensione all^orizzonte? :stordita:

Aspetta stasera che l'embargo viene a scadere. :stordita:

Gemini77
23-09-2007, 10:49
Per quanto riguarda le edizioni, avete visto la legendary quanto è grossa? io pensavo fosse meno "vistosa" ... volevo andare a ritirare il gioco in moto, ma credo mi convenga usare la macchina :sofico:

http://it.youtube.com/watch?v=VjAPO2kGXRk

altra cosa importante, stavo leggendo alcuni commenti sui forum e pare che, la versione "limited" (confezione in metallo) abbia un difetto di progettazione della stessa, ovvero, il cd tenderebbe a staccarsi e girare libero per la custodia riportando così vistosi graffi.

Gemini77
23-09-2007, 10:50
edit: doppio ;)

naoto84
23-09-2007, 10:59
Ma per i lettori di IGN che hanno messo tutti quei 10 non vale la cosa della foto con la scatola e il pizzino con il nome? :sofico:
Dai, aspettiamo le recensioni "giuste". ;)

fabiomi
23-09-2007, 11:05
Parolo per me :D

acquisto Halo principalmente perchè lo vedo come un film, mi manca il terzo tempo e non aspetto altro di giocarlo e finirlo.

che poi graficamente sia da 6, 7 o 8, o che qualcuno ne parli bene ed altri male, l'importante è che sia per me un bel gioco , il resto sono chiacchere da bar, che su questo forum purtroppo non divertono nemmeno più tanto ;)

*

parole stra-sante geminume

fabiomi
23-09-2007, 11:06
doppio

FISHER46
23-09-2007, 11:07
Per quanto riguarda le edizioni, avete visto la legendary quanto è grossa? io pensavo fosse meno "vistosa" ... volevo andare a ritirare il gioco in moto, ma credo mi convenga usare la macchina :sofico:

altra cosa importante, stavo leggendo alcuni commenti sui forum e pare che, la versione "limited" (confezione in metallo) abbia un difetto di progettazione della stessa, ovvero, il cd tenderebbe a staccarsi e girare libero per la custodia riportando così vistosi graffi.

Sono troppo presi male i tipi del filmato, se li scopre il loro capo... :asd: Comuqnue devo ancora capire se sia indossabile o meno il casco :muro: ma mi sa di no da quello che si vede..

fabiomi
23-09-2007, 11:09
Sono troppo presi male i tipi del filmato, se li scopre il loro capo... :asd: Comuqnue devo ancora capire se sia indossabile o meno il casco :muro: ma mi sa di no da quello che si vede..

:asd: ehm no

Defragg

Ma :asd: che pagliacci. :rotfl:

:eek:

http://i117.photobucket.com/albums/o41/svioloni/omicida.gif

fabiomi

sei :old: di qke pagina :D

(ci sono anche le foto del cd strisciato)

Defragg
23-09-2007, 11:10
SComuqnue devo ancora capire se sia indossabile o meno il casco :muro:

:asd: ehm no

Ci saranno i geni fidatevi. :asd:

kenjcj2000
23-09-2007, 11:16
:O :O Rieccolo

Chiamato ora un mio amico di padova che ci stà giocando :muro: (niente robe strane lavora al mediaw. DICE sono almeno 2 gg che ci sono le copie)

Graficamente è bello..... non è il canto del cigno del 360 come alcuni si aspettavano (ormai..) ma rende parecchio.... ammennte qualche texture un pò sotto

Gamplay fantastico

poi siamo passati a parlare di gnocca scusate :asd:

Gemini77
23-09-2007, 11:19
*

parole stra-sante geminume

;) ho detto delle cose che nella normalità sarebbero state solo banali :D , ma ultimamente è bene specificarle :D

sei :old: di qke pagina :D

(ci sono anche le foto del cd strisciato)

:cry:

Ci saranno i geni fidatevi. :asd:

Preparatevi al mio Gatter Chief :asd: :asd:

fabiomi
23-09-2007, 11:24
http://img206.imageshack.us/img206/7550/immagineag8hq1.jpg

ci sarebbe voluta la demo x diminuire i preorder...sisi :mc:

kenjcj2000
23-09-2007, 11:27

ci sarebbe voluta la demo x diminuire i preorder...sisi :mc:

la beta non è bastata a dissuadere i pochi Halo-fan :asd: poveri...... non sanno a cosa vanno incontro :cry:

maggiore scia
23-09-2007, 11:28
a questo punto mi viene da pensare che bungie ha seguito la stessa poltica di forza 2 per lo sviluppo di halo 3.
investire al massimo sul gameplay e utilizzare tecnologie old di base.

goldorak
23-09-2007, 11:35

C@zzo quanto hai ragione.
Anch'io pensavo che il casco fosse "piccolino" ma ieri guardando i filmati su youtube mi e' venuta una scimmia incredibile. :sofico:
Sto pensando seriamente di fare il giro di mediaworld/saturn/negozi di videogames a Milano il giorno fatidico per accattare una legendary pur non avendo ancora la console. :asd:

fabiomi
23-09-2007, 11:41
http://img451.imageshack.us/img451/5954/87863258mp2.jpg

uguali proprio a quelle postate da qualcuno qui nel forum :asd:

andw7
23-09-2007, 11:43
sotto ulteriore valutazione. si chiude fino a che saranno decisi tutti i provvedimenti.

andw7
23-09-2007, 13:30
provvedimenti relativi alla pagine 107 e precedenti:

;18819241']Mah.... non so' perchè x me chi prendera' la Legendary da 120€ sara' inculato a sangue... non mi da buone sensazioni sto Halo3, sara' che l'uno si pc mi ha fatto cacare e il 2 non l'ho mai giocato.

;18819919']Ma vedi di finirla te;)

Moda idiota = chi segue quella moda equivale a un idiota
Dai dimmi che non è cosi' ora, susu:fagiano:
La prossima volta prima di scrivere na cazzata pensaci e quando te lo fan notare non :mc:
E poi stai tranquillo... non brucio nessuno in piazza:O

EDIT

Ah, il tuo "prodotti spilla soldi" è del tutto relativo, per me un Action Figure non è "spillare soldi", lo è spendere quanto un gioco per un cavo video per poi rendersi conto che è uguale a quello Microsoft ;)
A buon intenditor....

CiaoCiao

;18820109']La prossima volta dai un senso corretto alle tue frasi.
Come vedi altri utenti ti hanno fatto notare che sei stato ambiguo, quindi smettila di fare il mestruato e non tirare fuori discorsi riguardanti altre persone e altri thread:)
Ma come fate a comprare ste versioni happy meal dei giochi io non lo so:asd: