View Full Version : Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
io vorrei anche una longevita maggiore,halo2 lo divorato:D
da me è durato 3 o 4 giorni :D
più che altro spero in una IA molto migliorata, e la difficoltà più calibrata, magari con un livello intermedio tra difficile e leggendario e dei livelli meno lineari (non ai livelli di far cry, sia chiaro :stordita: )
in Halo 2 il leggendario è snervante, ma finirlo dà una bella soddisfazione :D
da me è durato 3 o 4 giorni :D
Un anno, avvolte lo lasciavo per 3 mesi e lo riprendevo!!! :D
Questa settimana l'update proposto da Bungie circa il suo Halo 3 è veramente una fonte di informazioni sul gioco. Il team ribadisce ciò che è stato detto in uno precendente aggiornamento, ovvero che le cut-scene questa volta risulteranno incredibilmente lavorate e spettacolari. In Halo 2 Bungie aveva trovato un ostacolo rappresentato dal tempo e dal budget a disposizione che impediva al team di creare ciò che volevano, ossia delle sequenze cinematiche senza eguali.
Questa volta però questo ostacolo non è presente, e ad ogni sequenza (vi ricordiamo che sono tutte realizzate in tempo reale usando il motore del gioco) non potremo che rimanere a bocca aperta. Fino all'uscita del gioco il tutto verrà perfezionato giorno dopo giorno, utilizzando materiale fino ad oggi tralasciato come tecnologie avanzate, nuovi effetti di illuminazione, espressioni facciali dettagliate ed altro ancora. Il compito dei ragazzi di Bungie è quello di non far notare alcuni divario tra le loro cinematiche in tempo reale e la computer-grafica. Sono state provate queste nuove tecniche di cinematica sul Sgt. Johnson, risultando in una scena incredibile e spettacolare. Le nuove animazioni, la telecamera perfezionata e tutto ciò che gira attorno rendono il personaggio vivo in un ambiente altrettanto vivo. Il team è rimasto così sorpreso che sta preparando una multi-cinematica dedicata interamente a Johnson, un pò come accaduto in Halo 1 e 2. Ben 35 membri del team stanno attualmente lavorando a queste sequenze, alle animazioni in risposta alle varie situazioni. Si tratta di persone con un curriculum vitae di tutto rispetto, basti pensare che alcuni di loro hanno lavorato su Shrek, King Kong ed il mitico Gollum de Il Signore degli Anelli.
Il lavoro è a buon punto anche sui dialoghi. La sincronizzazione labiale è perfetta, anche se tutto il materiale registrato e messo nel titolo è in fase di perfezionamento.
Il team è impegnatissimo per rendere l'effetto dell'ologramma di Cortana (eh già, ora sappiamo che tornerà!) da vera next-gen, anzi da vero Halo 3.
La nebbia sarà una nostra amica in Halo 3, visto che la troveremo spesso nei vari livelli di gioco. Nei precedenti Halo lo scopo ultimo di questa era quello di rendere invisibili parti dello scenario per risparmiare risorse della macchina, ma in Halo 3 è l'esatto contrario: la nebbia è volumetrica con effetti particellari unici, e questo rendere ancora più duro il lavoro del team nell'ottimizzazione delle prestazioni. La nebbia questa volta servirà per rendere atmosfere percepibili al giocatore. Inoltre risulterà essere diversa in base alla locazione ed alle condizioni climatiche del luogo.
Bungie chiarisce inoltre vari punti circa la fuga di video della Beta interna di questa settimana: la beta pubblica che avrà inizio il 16 maggio è totalmente diversa da ciò che abbiamo visto in quei video. Possiamo considerarla una versione Delta, tanto per rendere l'idea. L'apprezzeremo incredibilmente quando ci troveremo seduti pad alla mano. Ormai il lavoro sulla Beta è terminato, ed è in attesa della certificazione da parte di Microsoft.
http://www.mondoxbox.com/news/9112/halo-3--aggiornamento-settimanale.html
Mancano 10 giorni esatti alla beta di Halo 3.
"Beati coloro che credono senza aver veduto."
In Bungie, We trust
gabberman81
06-05-2007, 14:53
Questa settimana l'update proposto da Bungie circa il suo Halo 3 è veramente una fonte di informazioni sul gioco. Il team ribadisce ciò che è stato detto in uno precendente aggiornamento, ovvero che le cut-scene questa volta risulteranno incredibilmente lavorate e spettacolari. In Halo 2 Bungie aveva trovato un ostacolo rappresentato dal tempo e dal budget a disposizione che impediva al team di creare ciò che volevano, ossia delle sequenze cinematiche senza eguali.
Questa volta però questo ostacolo non è presente, e ad ogni sequenza (vi ricordiamo che sono tutte realizzate in tempo reale usando il motore del gioco) non potremo che rimanere a bocca aperta. Fino all'uscita del gioco il tutto verrà perfezionato giorno dopo giorno, utilizzando materiale fino ad oggi tralasciato come tecnologie avanzate, nuovi effetti di illuminazione, espressioni facciali dettagliate ed altro ancora. Il compito dei ragazzi di Bungie è quello di non far notare alcuni divario tra le loro cinematiche in tempo reale e la computer-grafica. Sono state provate queste nuove tecniche di cinematica sul Sgt. Johnson, risultando in una scena incredibile e spettacolare. Le nuove animazioni, la telecamera perfezionata e tutto ciò che gira attorno rendono il personaggio vivo in un ambiente altrettanto vivo. Il team è rimasto così sorpreso che sta preparando una multi-cinematica dedicata interamente a Johnson, un pò come accaduto in Halo 1 e 2. Ben 35 membri del team stanno attualmente lavorando a queste sequenze, alle animazioni in risposta alle varie situazioni. Si tratta di persone con un curriculum vitae di tutto rispetto, basti pensare che alcuni di loro hanno lavorato su Shrek, King Kong ed il mitico Gollum de Il Signore degli Anelli.
Il lavoro è a buon punto anche sui dialoghi. La sincronizzazione labiale è perfetta, anche se tutto il materiale registrato e messo nel titolo è in fase di perfezionamento.
Il team è impegnatissimo per rendere l'effetto dell'ologramma di Cortana (eh già, ora sappiamo che tornerà!) da vera next-gen, anzi da vero Halo 3.
La nebbia sarà una nostra amica in Halo 3, visto che la troveremo spesso nei vari livelli di gioco. Nei precedenti Halo lo scopo ultimo di questa era quello di rendere invisibili parti dello scenario per risparmiare risorse della macchina, ma in Halo 3 è l'esatto contrario: la nebbia è volumetrica con effetti particellari unici, e questo rendere ancora più duro il lavoro del team nell'ottimizzazione delle prestazioni. La nebbia questa volta servirà per rendere atmosfere percepibili al giocatore. Inoltre risulterà essere diversa in base alla locazione ed alle condizioni climatiche del luogo.
Bungie chiarisce inoltre vari punti circa la fuga di video della Beta interna di questa settimana: la beta pubblica che avrà inizio il 16 maggio è totalmente diversa da ciò che abbiamo visto in quei video. Possiamo considerarla una versione Delta, tanto per rendere l'idea. L'apprezzeremo incredibilmente quando ci troveremo seduti pad alla mano. Ormai il lavoro sulla Beta è terminato, ed è in attesa della certificazione da parte di Microsoft.
http://www.mondoxbox.com/news/9112/halo-3--aggiornamento-settimanale.html
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Mancano 10 giorni esatti alla beta di Halo 3.
"Beati coloro che credono senza aver veduto."
In Bungie, We trust
veduto è bellissima... :D
Mi sapete consigliare qualche sito con un resoconto dettagliato della storia dei primi due episodi? Perchè vorrei giocare al terzo, quando uscirà, ma non ho il tempo ne la voglia di giocarmi i primi due con il popò di roba che uscirà su x360 da qui a novembre.
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
http://www.youtube.com/watch?v=IzWEN3K5c2A
http://www.youtube.com/watch?v=VPOTSttNjrw
http://www.youtube.com/watch?v=wYcTcBTiMPY
http://www.youtube.com/watch?v=H6v-j3a6W9s&mode=related&search=
Tecnicamente è impressionante, incredibile. Tra 10 giorni ti inchinerai a Bungie, stanne certo.
UomoAzione
06-05-2007, 16:11
a me questi video mi sanno tanto di "falsa" fuga di notizie...
Sono troppo "fintamente amatoriali" lol, non è che serve un cameramen di italia uno per tener ferma una telecamera... o magari il tipo che gioca si sta facendo riprendere da una scimmia che tiene sulla spalla :D
http://www.gametrailers.com/player.php?type=mov&id=19372
:eek:
http://www.vocinelweb.it/faccine/varie/pag2/56.gif
NoPlaceToHide
11-05-2007, 17:10
molto bello bello il video...ma domanda...è giocato con mouse e tastiera? non perchè le sniperate al volo o IN volo non mi sembrano proprio semplici da eseguire con un pad.
Da profano al 100% di Halo ma da assiduo player di UT su PC mi vien da dire che ci assomiglia un gran bel po'...non è un difetto per me sian ben chiaro...anzi ben venga un bel multy gestibile come pare alla grande con il pad sulla grande X :D
pando811
11-05-2007, 19:35
all'ebgames lo danno in uscita a settembre con tanto di pre-custodia esposta......possibile ? :confused:
jpjcssource
12-05-2007, 00:26
http://www.gametrailers.com/player.php?type=mov&id=19372
:eek:
480x360 :asd:
una risoluzione più bassa no? :stordita:
Anche nell'ultimo filmato non mi convince tecnicamente. Voglio dire, sembra sempre Halo 2 in alta risoluzione con qualche shader in più (acqua, erba).
jpjcssource
12-05-2007, 09:12
Finalmente un pò di video HD :)
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2606
gabberman81
12-05-2007, 10:58
avete visto i nuovi video in HD e finalmente ufficiali e non ripresi con i DANNATI videofonini ???:fagiano:
non è male...xo' mi sembra halo1 in hd...
giochi come call of duty3 e gears of war mi sembrano decisamente meglio...allla fine cosa ha in + di halo1 ??? l' erba poligonale, l' acqua poligonale, la risoluzione di 720p...il frame rate è sempre lo stesso di 30 fps (e nei video ho notato molti scatti :mad: ) i modelli poligonali sono + dettagliati...
cmq non mi pare nulla di sconvolgente...sembra sia successa la stessa cosa che in forza2...stesso gioco sparato in 720p e con alcune migliorie...
almeno i 60 fps potevano implementarli...:rolleyes:
jpjcssource
12-05-2007, 11:18
avete visto i nuovi video in HD e finalmente ufficiali e non ripresi con i DANNATI videofonini ???:fagiano:
giochi come call of duty3 e gears of war mi sembrano decisamente meglio...allla fine cosa ha in + di halo1 ??? l' erba poligonale, l' acqua poligonale, la risoluzione di 720p...il frame rate è sempre lo stesso di 30 fps (e nei video ho notato molti scatti :mad: ) i modelli poligonali sono + dettagliati...
cmq non mi pare nulla di sconvolgente...sembra sia successa la stessa cosa che in forza2...stesso gioco sparato in 720p e con alcune migliorie...
Ho avuto pure io quest'impressione, ma guardando i video in hd mi sono ricreduto, il gioco sembra inferiore ad altri titoli perchè gli ambienti sono un pò troppo spogli (una caratteristica dello stile bungie che non ho mai condiviso), insomma, dovrebbero andare a prendere lezioni alla Crytek per il disegno delle mappe (parlo di estetica, non struttura)....
Dark Zero
12-05-2007, 12:16
Ragazzi ho visto uno nella mia lista amici che ci gioca, ma come e possibile? Non dovrebbe uscire il 16 la beta?:eek: :confused:
Marmoraizers
12-05-2007, 13:05
Delusuione graficamente parlando.. Sempre detto io che sono dei pipponi quelli, ma è questione di gusti...
guarda che è una BETA :rolleyes:
secondo te bungie non ha implementato i 60fps perchè gli andava? :mbe:
avranno i loro buoni motivi come ad esempio: fisica dei fluidi, fisica dei corpi, effetti particellari, fumo volumetrico, illuminazione dinamica, grandi quantità di modelli poligonali su schermo (si legga tanti personaggi su schermo), erba poligonale, e si potrebbe continuare ancora :D
e poi i 60fps imho sono obbligatori per un racing game, ma per un fps (sempre imho) bastano anche i più modesti 30 ;)
Sgt. Bozzer
12-05-2007, 15:57
guardate a che punto arriva la gente per giocare 4 giorni prima alla beta?!!:eek: :eek:
http://cgi.ebay.co.uk/Halo-3-Public-Beta-Code-not-Crackdown-Friends-Family_W0QQitemZ290115452109QQihZ019QQcategoryZ62053QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
guardate a che punto arriva la gente per giocare 4 giorni prima alla beta?!!:eek: :eek:
http://cgi.ebay.co.uk/Halo-3-Public-Beta-Code-not-Crackdown-Friends-Family_W0QQitemZ290115452109QQihZ019QQcategoryZ62053QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting
900$ :mbe:
ma roba da matti :rolleyes:
Jon_Snow
12-05-2007, 19:11
Fin quando sono immagini multyplayer io sono tranquillo. Basta vedere quanto perde splinter cell o ranbow six in live.
UomoAzione
12-05-2007, 19:41
Si pero' raga realisticamente non c'e' paragone con GOW o derivati (vedi demo di Blacksite che nonostante sia una versione molto acerba del gioco che uscira fra vari mesi è kmq imho su un altro piano graficamente rispetto a Halo3) :(
gabberman81
12-05-2007, 19:51
guarda che è una BETA :rolleyes:
secondo te bungie non ha implementato i 60fps perchè gli andava? :mbe:
avranno i loro buoni motivi come ad esempio: fisica dei fluidi, fisica dei corpi, effetti particellari, fumo volumetrico, illuminazione dinamica, grandi quantità di modelli poligonali su schermo (si legga tanti personaggi su schermo), erba poligonale, e si potrebbe continuare ancora :D
e poi i 60fps imho sono obbligatori per un racing game, ma per un fps (sempre imho) bastano anche i più modesti 30 ;)
le solite scuse...è una beta :blah: Bungie non ha implementato i 60 fps xchè l' engine non ce la faceva...ma lo posso capire x giochi come gow dove abbiamo personaggi iperdettagliati, ambienti dettagliati e texture spettacolari...ma qui non vedo nulla di tutto cio...:rolleyes: il gioco non è brutto...xo' gow e cod3 sono molto + belli graficamente...:read:
Jon_Snow
12-05-2007, 20:02
Più che GOW userei come metro di paragone Lost Planet che gli si avvicina di più.
uhm scusate forse ho visto il trailer sbagliato ..... ma non era halo 2 quello ?
:rolleyes: :D
:asd:
p.s. molto next-gen sì :O
a leggere certi commenti mi vien da ridere, ma davvero credete che la versione finale di halo3 sara' come nella beta! :stordita:
le solite scuse...è una beta :blah: Bungie non ha implementato i 60 fps xchè l' engine non ce la faceva...ma lo posso capire x giochi come gow dove abbiamo personaggi iperdettagliati, ambienti dettagliati e texture spettacolari...ma qui non vedo nulla di tutto cio...:rolleyes: il gioco non è brutto...xo' gow e cod3 sono molto + belli graficamente...:read:
scuse? le scuse sembra che tu le voglia cercare...
GoW ha una qualità grafica enorme, superiore ad H3, per ora, non c'è alcun dubbio...e và a 30fps ;)
ma hai presente le ambientanzioni di GoW? ambienti ristretti e pochi nemici alla volta? in H3 ci dovrebbe essere l'esatto contrario, ambienti ampi e tanti nemici su schermo
invece CoD3 mi sembra leggermente inferiore ad H3, sia come modelli poligonali che come effetti (l'acqua di CoD3 sembra di plastica)
io non giudico un gioco dalla sua beta, ma dal prodotto finale
è come se tu vedi una macchina con im motore, il telaio e le ruote, ma senza la carrozzeria ;)
a leggere certi commenti mi vien da ridere, ma davvero credete che la versione finale di halo3 sara' come nella beta! :stordita:
c'è chi ci vuole credere :asd:
son proprio curioso di vedere da quì ad ottobre la VORAGINE di differenza che ci sarà tra quel filmato e la beta attuale eh sì :asd: :rolleyes:
p.s. non è una questione di crederci, ma è solo questione di fantascienza :asd: , se la beta è quello non si può gridare al "miracolo" in pochi mesi :D
http://xboxyde.com/news_4324_en.html
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5401/798_0019.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5401/798_0016.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5401/798_0014.jpg
son proprio curioso di vedere da quì ad ottobre la VORAGINE di differenza che ci sarà tra quel filmato e la beta attuale eh sì :asd: :rolleyes:
p.s. non è una questione di crederci, ma è solo questione di fantascienza :asd: , se la beta è quello non si può gridare al "miracolo" in pochi mesi :D
non esiste una voragine, ma esiste un miglioramento, anche perchè se non ci fosse nulla da migliorare H3 sarebbe gia gold non credi? :)
Shinnok Drako
12-05-2007, 21:22
Oh no... sbaglio o quello è aliasing? >_<
Comunque la mia paura più grande è che sia uguale ai predecessori, grafica a parte... una specie di Halo 2.5, spero proprio di no (anche vedendo i video della beta ho avuto questa "brutta" sensazione, ho capito che cavallo vincente non si cambia, però... :rolleyes: )
Fatto sta che me lo comprerò comunque per completare la collezione :D anche se senza fretta, se rimango senza la prima fornitura aspetto le altre, visti i preorder
Oh no... sbaglio o quello è aliasing? >_<
io il 16 lo andrò a provare da un'amico che ha preso crackdown, poi vi dirò se c'è davvero quell'aliasing
dai video che ho trovato su gametrailers non sembra che ci sia un aliasing così marcato, ma sono anche molto compressi
Comunque la mia paura più grande è che sia uguale ai predecessori, grafica a parte... una specie di Halo 2.5, spero proprio di no (anche vedendo i video della beta ho avuto questa "brutta" sensazione, ho capito che cavallo vincente non si cambia, però... :rolleyes: )
beh, è il terzo episodio, l'innovazione c'è stata col primo e col secondo, i lterzo riproporrà questo all'ennesima potenza diciamo :rolleyes: :D
ma secondo voi la beta ai programmatori serve per far vedere il filtro antialiasing? non e' che magari la fanno uscire per provare i meccanismi del gioco online? ma dai per favore:doh:
gabberman81
12-05-2007, 23:12
scuse? le scuse sembra che tu le voglia cercare...
GoW ha una qualità grafica enorme, superiore ad H3, per ora, non c'è alcun dubbio...e và a 30fps ;)
ma hai presente le ambientanzioni di GoW? ambienti ristretti e pochi nemici alla volta? in H3 ci dovrebbe essere l'esatto contrario, ambienti ampi e tanti nemici su schermo
invece CoD3 mi sembra leggermente inferiore ad H3, sia come modelli poligonali che come effetti (l'acqua di CoD3 sembra di plastica)
io non giudico un gioco dalla sua beta, ma dal prodotto finale
è come se tu vedi una macchina con im motore, il telaio e le ruote, ma senza la carrozzeria ;)
c'è chi ci vuole credere :asd:
a me cod3 sembra superiore...ma vi ricordate il primo livello ??? SPETTACOLARE !!!
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2650 :read:
ivano444
12-05-2007, 23:15
a guardare da questi scren l'ambiente sembra da halo2 con qualche ritocchino,pero i mezzi sono proprio belli :eek:
Yngwie74
12-05-2007, 23:35
uhm scusate forse ho visto il trailer sbagliato ..... ma non era halo 2 quello ?
Uscito oggi dal letargo? :D
a me cod3 sembra superiore...ma vi ricordate il primo livello ??? SPETTACOLARE !!!
http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=2650 :read:
si, ma solo il primo livello, io l'ho finito e non mi ricordo altre scene così spettacolari come quelle di St. Lo (quando scavalchi il muretto è una cosa spettacolare)
Ho appena finito di vedere tutti i filmati rilasciati (in particolare consiglio gli ultimi due walkthrough su gametrailers) e per quello che attualmente e' sensato valutare e discutere (ovvero giocabilita' e meccaniche di gioco) credo che ci siamo veramente ...insomma mi sembra stramaledettamente divertente !
Gli un ici due appunti sono :
1) Il frame rate non mi sembra ancora stabile (anzi in alcuni punti mi sembra alquanto basso)
2)La pistolina di Halo 1....non l'ho vista!!!!!! Non e' che hanno deciso di non inserirla ??? Eppure nei primi video si vedeva anche lei....
A ps : :eek:
http://farm1.static.flickr.com/211/494955561_9a02d0bff0_o.jpg
Io continuo a seguire questo thread per due motivi:
1) mi segno la gente che da addosso ad Halo 3 per richiapparla all'uscita del gioco
2) resto in attesa di news
Considerando che è in Beta direi che è superlativo. Gli ambienti sono ampi e ci sono buoni effetti di luce. Le texture non mi sembrano già male ora, figuriamoci dopo quando aggiungeranno gli effetti. Lo stile è quello Bungie e per questo gioco va bene così. Non si può paragonare a GOW, al massimo ad Unreal. Chi fa certi confronti semplicemente si arrampica sugli specchi o non capisce un tubo, scusate.
UomoAzione
13-05-2007, 15:19
Guarda sinceramente ho smesso da tempo da credere nella storia della beta che diventa un capolavoro all'uscita...
Esempio... al tempo provai la beta di ut2003 mesi prima della sua uscita, e il gioco finito era identico.
Provai anche la beta di half life 2 e anche in questo caso il gioco finito era identico.
Provai la beta (o alpha? non ricordo) di Doom 3 1 anno prima della sua uscita sperando il prodotto finito sarebbe stato migliore, ma rimase identico...
Nel 2002 provai l'alpha datata 2001 di stalker, eh beh il gioco finito non è risultato identico pero' in 6 anni potevano aggiungere "qualcosina" di piu :D
A questo potrei aggiungere altri esempi ma il risultato non cambia....
Per questo non credo nei miracoli riguardo ad halo 3, resta kmq che il team possa aver deciso di rilasciare una beta limitata graficamente giusto per testare il gameplay in quanto debbano ancora dedicarsi all'ottimizzazione del motore grafico che risulta ancora troppo lento, pero' allora sarebbe degli incapaci di marketing a mostrare al mondo qualcosa di incompleto :rolleyes:
jpjcssource
13-05-2007, 15:24
Guarda sinceramente ho smesso da tempo da credere nella storia della beta che diventa un capolavoro all'uscita...
Esempio... al tempo provai la beta di ut2003 mesi prima della sua uscita, e il gioco finito era identico.
Provai anche la beta di half life 2 e anche in questo caso il gioco finito era identico.
Provai la beta (o alpha? non ricordo) di Doom 3 1 anno prima della sua uscita sperando il prodotto finito sarebbe stato migliore, ma rimase identico...
Nel 2002 provai l'alpha datata 2001 di stalker, eh beh il gioco finito non è risultato identico pero' in 6 anni potevano aggiungere "qualcosina" di piu :D
Per questo non credo nei miracoli riguardo ad halo 3, resta kmq che il team possa aver deciso di rilasciare una beta limitata graficamente giusto per testare il gameplay in quanto debbano ancora dedicarsi all'ottimizzazione del motore grafico che risulta ancora troppo lento, pero' allora sarebbe degli incapaci di marketing a mostrare al mondo qualcosa di incompleto :rolleyes:
Beh, meglio mostrare qualche cosa di incompleto che non testare a dovere il gioco in una parte fondamentale come il multiplayer ed uscire con un titolo non all'altezza.
Peccato che nella serie di Halo han sempre fatto a rovescio, ovver se guardavi i filmati delle Beta vomitavi seduta stante, poi giocavi alla versione finale e con la lingua a struscio in terra ripulivi ciò che avevi prodotto prima (volevo mettere faccina schifata, ma oggi quelle del forum non mi funzionano, boh...).
PEr il discorso marketing non ti capisco, che problema c'è a dire che è una Beta incompleta e a volerla rilasciare lo stesso per il semplice motivo che la gente glielo chiede in massa? Certo, i videogiocatori FOLLI e DROGATI non lo capiranno mai e salteranno alle conclusioni, quelli più oculati diranno"va beh, intanto ho questo, l'ho chiesto io e me lo becco, poi si vedrà".
ivano444
13-05-2007, 15:41
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5401/798_0014.jpg
pero questa immagine non mi convince....cioè non cambia niente con halo 2 veramente
maggiore scia
13-05-2007, 15:59
se il gioco finale sarà uguale alla beta è meglio che bungie vada a casa.
non ci voglio credere.
halo è la punta di diamante di ms.
spero vivamente che la versione definitiva sia moooolto meglio.
imho.
BTinside
13-05-2007, 16:19
Era stato postato questo?
Video gameplay
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=16778
Deludente, un pò come Forza 2. Forse ci si aspettava troppo da questi due seguiti di killer applications.
Ricordo che qualcuno (forse x-iceman) diceva che Halo 3 avrebbe graficamente distrutto Gow. Beh, finora non sembra. Da quì alla versione finale non penso ci sia una grossa differenza.
Ricordo che qualcuno (forse x-iceman) diceva che Halo 3 avrebbe graficamente distrutto Gow. Beh, finora non sembra. Da quì alla versione finale non penso ci sia una grossa differenza.
imho oltre che improbabile mi pare impossibile, teniamo conto che H3 esce "solo" un'anno dopo GoW, non due
non vorrei pensare che molti di voi si aspettavano qualcosa alla "filmato in CG di Killzone 2" perchè è solo un'illusione :asd:
X-ICEMAN
13-05-2007, 17:16
te lo riconfermo :) non hai idea di cosa viene mosso in H3 durante i livelli della sezione single player :)
fidati :oink:
maggiore scia
13-05-2007, 17:23
http://www.xboxyde.com/stream_3407_en.html
non pretendo che halo 3 abbia la stessa qualità grafica di questo filmato.pero,se si avvicinasse un pochino con un master chief in grande forma che si vede nel filmato sarebbe una figata disumana.
ps
le granate scudo...:ave: :ave:
gabberman81
13-05-2007, 17:30
ma non avevano detto che il gioco avrebbe superato la qualità del filmato in cg ????:doh: :doh: :doh: e cè sempre qualcuno che ci crede...:asd: :asd: :asd:
ma non avevano detto che il gioco avrebbe superato la qualità del filmato in cg ????:doh: :doh: :doh: e cè sempre qualcuno che ci crede...:asd: :asd: :asd:
ma chi? ma dove?
un link è obbligatorio :O
BTinside
13-05-2007, 17:46
te lo riconfermo :) non hai idea di cosa viene mosso in H3 durante i livelli della sezione single player :)
fidati :oink:
Vabeh, mi fido.
In effetti quel video e gli screens si riferiscono al multiplayer. Anche Halo 2 ricordo che cambiava drasticamente in multi.
Vabeh, mi fido.
In effetti quel video e gli screens si riferiscono al multiplayer. Anche Halo 2 ricordo che cambiava drasticamente in multi.
ma è una cosa normale la minore qualità in multiplayer, un gioco (che ora non ricordo) in multiplayer disabilitava la fisica, e quelli per console riducono quasi sempre la qualità visiva
gabberman81
13-05-2007, 18:03
ma chi? ma dove?
un link è obbligatorio :O
l' han detto i bungie in un comunicato tempo fa...cmq son le solite sparate...pure forza2 secondo i turn 10 sarebbe stato meglio del filmato in cg :rolleyes:
maggiore scia
13-05-2007, 18:05
altro filmato della beta.
buona visione.
http://www.xboxyde.com/news_4330_en.html
.......la beta la sto rivalutando.:)
X-ICEMAN
13-05-2007, 18:05
no, te lo sei sognato.. prova a trovare la fonte se ne sei capace :)
ivano444
13-05-2007, 18:07
si ha ragione gabber mi ricordo anche io questo comunicato dei bungie:O
oppure sono in enorme confusione ma non credo
l' han detto i bungie in un comunicato tempo fa...cmq son le solite sparate...pure forza2 secondo i turn 10 sarebbe stato meglio del filmato in cg :rolleyes:
ma tu postami il link dove viene affermato, mi sembra alquanto strano da parte di bungie :stordita:
X-ICEMAN
13-05-2007, 18:19
si ha ragione gabber mi ricordo anche io questo comunicato dei bungie:O
oppure sono in enorme confusione ma non credo è la seconda opzione.. bungie non ha MAI detto una castroneria del genere, sul filmato in Cg di dicembre :)
UomoAzione
13-05-2007, 18:19
buona visione.
http://www.xboxyde.com/news_4330_en.html
.......la beta la sto rivalutando.:)
Video in download, ma guardando le immagini... Che texturazze che girano o_0 guardate le montagne/rocce per esempio -.-
Hyunkel01
13-05-2007, 18:21
Anteprima su Playing.it
La prova della Beta :P
http://www.playing.it/anteprime/halo3/anteprima_73.html
ivano444
13-05-2007, 18:21
è la seconda opzione.. bungie non ha MAI detto una castroneria del genere, sul filmato in Cg di dicembre :)
allora ho fatto confusione,dissero che quel filmato girava in real time con il motore del gioco vero?
se mi sbaglio anche qui chiudo il pc e vado a dormire che non e aria:p
Window Vista
13-05-2007, 18:25
è la seconda opzione.. bungie non ha MAI detto una castroneria del genere, sul filmato in Cg di dicembre :)
in questa generazione ICE io mi aspettavo di meglio: s non si riesce ad arrivare alla grafica di msg4 per PS3 allora la X360 è proprio un cesso, che poi sarebbe il minimo da quando sono uscite, se nel 2009 vedrò grafica non superiore a msg4 vuol dire una cosa sola: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O :)
Adesso non sò se alan wake lo supererà, ho dei dubbi, te me li sapresti risolvere rispondendo seriamente? :)
ivano444
13-05-2007, 18:28
in questa generazione ICE io mi aspettavo di meglio: s non si riesce ad arrivare alla grafica di msg4 per PS3 allora la X360 è proprio un cesso, che poi sarebbe il minimo da quando sono uscite, se nel 2009 vedrò grafica non superiore a msg4 vuol dire una cosa sola: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O :)
Adesso non sò se alan wake lo supererà, ho dei dubbi, te me li sapresti risolvere rispondendo seriamente? :)
ma hai mgs4 a casa tu?:eek:
evita di scrivere certi commenti che fai un favore a tutti
ivano444
13-05-2007, 18:31
ho letto l'articolo postato da Hyunkel01
che dire halo e sempre halo:yeah:
vedrete non ci deluderanno neanche nella grafica(si sbrigassero a togliere le texture delle rocce pero che quele sono pare pare quelle del 2)
Window Vista
13-05-2007, 18:33
ma hai mgs4 a casa tu?:eek:
evita di scrivere certi commenti che fai un favore a tutti
oh, ma Kojima è ben diverso da quei programmoni occidentali che non sono buoni di fare nulla se non vedere solo grafica( e neanche in quello son buoni senza perdere di realisticità) e neanche una minchia di gameplay, invece i jappo poi sono molto realistici come palette ecc. vedi GT al confronto di forza è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O e poi ce ne sarebbe da parlare....... su non c'è confronto fra jappone e occidente
X-ICEMAN
13-05-2007, 18:36
allora ho fatto confusione,dissero che quel filmato girava in real time con il motore del gioco vero?
se mi sbaglio anche qui chiudo il pc e vado a dormire che non e aria:p
il filmato di dicembre era completamente in CG ( detto pure nel comunicato stampa ufficiale ) il filmato dell' E3 2005 era completamente in real time, ed era una tech demo fatta con il motore in sviluppo.. e si vede visto che a parte le texture, pompate perchè c'era poca roba da muovere e si trattava di un trailer, tutto il resto si trova nel gioco ( e già nella beta multiplayer, come gli effetti di illuminazione )
Massimo87
13-05-2007, 18:47
oh, ma Kojima è ben diverso da quei programmoni occidentali che non sono buoni di fare nulla se non vedere solo grafica( e neanche in quello son buoni senza perdere di realisticità) e neanche una minchia di gameplay, invece i jappo poi sono molto realistici come palette ecc. vedi GT al confronto di forza è S-C-A-N-D-A-L-O-S-O e poi ce ne sarebbe da parlare....... su non c'è confronto fra jappone e occidente
eccone n'altro..
ripeto, FM2 va paragonato con GT5, non con GT-HD che deve far girare a schermo UNA sola vettura, contro le 8 di FM2..
Vista, ma parli tanto per dar fiato te?
e cmq, MGS4 non è ancora uscito, tutti i filmati visti sono in CG, ne riaprliamo appena esce :)
eppoi, che caxxo c'entrano MGS4 e GT con Halo 3???? :mbe:
mi sà che hai bevuto un pò troppa birra :muro:
jpjcssource
13-05-2007, 19:00
eccone n'altro..
ripeto, FM2 va paragonato con GT5, non con GT-HD che deve far girare a schermo UNA sola vettura, contro le 8 di FM2..
Vista, ma parli tanto per dar fiato te?
e cmq, MGS4 non è ancora uscito, tutti i filmati visti sono in CG, ne riaprliamo appena esce :)
eppoi, che caxxo c'entrano MGS4 e GT con Halo 3???? :mbe:
mi sà che hai bevuto un pò troppa birra :muro:
Su questo devo spezzare una lancia a favore di kojima visto che, tutti e dico tutti i video rilasciati finora sono fatti con il motore del gioco ed alcuni proprio in -game e ciò è segno di correttezza verso il cliente, purtroppo invece la stragrande maggioranza degli sviluppatori giapponesi ed in particolare i titoli ps3 hanno il brutto vizio di mostrare tonnellate di video in CG illudento il pubblico e non hanno nemmeno l'onestà di dirlo quando la grafica non rispecchia il prodotto finale.
Inoltre la serie MGS non ha mai puntato sulla grafica ed i video di MGS4 fanno vedere una bella grafica, ma che non fa gridare al miracolo visto che non punta sulla tecnologia, ma su un certo stile con una palette di colori particolare.
http://img247.imageshack.us/img247/5158/whatfrustrationsr6.gif
............................
Cmq...ho trovato (su un altro forum italiano) una serie dei punti salienti dei bungie update rilasciati durante l'anno e tradotti in ita da nn so chi (quindi potrebbero anche non essere fedeli all'originale):
1) Tutto quello che si è visto nel trailer dell'E3 è il "minimo" di quello che possiamo aspettarci con Halo3.
2) Per Halo 3 hanno creato un motore grafico da zero, specifico per la 360, in grado di spingere la macchina più in la di qualsiasi altro.
3) L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione
4) Durante lo sviluppo del gioco quasi tutte le texture sono composte da "placeholders" (provvisorie) vere o finte, moltissime invece riprese tale e quali da Halo 2 (questo spiega il dettaglio ambientale molto più scarso rispetto al Master Chief visto nel trailer E3, ndr.). A gioco finale tutte le texture saranno rimpiazzate con delle nuovissime hypertexture in alta risoluzione! Il set di texture finale (dato che per gli ambienti enormi si usano più di una mega texture alla volta) sarà qualcosa di fotorealistico e di mai visto prima d'ora.
5) Gli effetti atmosferici e il nuovo sistema di illuminazione sono a dir poco strabilianti, e contribuiscono ad arricchire alcune situazioni in maniera cruciale. C'è un punto nel gioco in cui tutto questo si amalgama per dar vita ad una sequenza terrorizzante, la più terrorizzante di tutta la saga secondo Bungie, c'è semplicemente da cagarsi addosso dicono.
6) Visivamente, la demo della Campagna è come dev'essere, considerando la qualità vista nel trailer dell'E3 2006.
Anche se il gioco è nella fase Pre-Alpha di sviluppo, con un anno ancora di produzione davanti, la grafica appare incredibile tanto che qualcuno mentre lo vedeva ha esclamato "Gears di che?!??
7) Nelle aree aperte del gioco sarà presente un manto erboso realistico, che non solo si muoverà al vento ma che sarà anche illuminato ed ombreggiato realisticamente foglia per foglia, e che sarà anche distruggibile sotto l'effetto di esplosioni o colpli di armi. Ma non solo: gli sviluppatori hanno aggiunto tutta una serie di dettagli ambientali - muschio, edera, sassi, ecc - inserendoli anche nelle ambientazioni urbane rendendo tutto più realistico e verosimile.
8) La nuova "acqua" di Halo 3 è in stadio avanzato e sarà qualcosa di sorprendente, stesso discorso per gli effetti atmosferici. Mentre in passato la nebbia è stata usata dagli sviluppatori di videogiochi come un trucco per nascondere le geometrie e quindi risparmiare potenza di calcolo, in Halo 3 la nebbia e gli altri effetti atmosferici richiederanno invece maggior potenza di calcolo perchè il loro scopo non è nascondere oggetti dello scenario ma piuttosto "avvolgerli" in atmosfere più realistiche. Negli ambienti più grandi il risultato aggiunge moltissimo realismo e profondità alla scena. Dei panorami sembreranno praticamente fotorealstici. Tutto questo non era assolutamente presente nel materiale rilasciato fino ad ora.
9) In un enorme locazione al chiuso si possono ammirare i nuovi effetti di luce che si stagliano su qualsiasi tipo di superficie, con le nuove texture.
10) Quelle che di solito dovrebbero essere superfici bidimensionali ora sono 3D e ricoperte di ogni sorta di dettagli (catene, sporcizia, tubi, cavi e tanto altro).
11) Si lavora anche sugli effetti atmosferici, come ad esempio sull'effetto sabbia e polveri di sabbia al vento (ma anche neve).
12) L'illuminazione sta venendo introdotta in maniera nuova ed entusiasmanete, e sembra sensazionale.
13) Sappiate solo che tutto quello che verrà giocato e riportato rappresenta una Beta, ben lontana dal prodotto finale. Tutto qui.
14) Nella Campagna il fogliame si muove in tempo reale al nostro passaggio, insieme a tutti gli altri oggetti. Ogni pianta è 3D, con Self-Shadowing in tempo reale. E' estremamente realistico vedere come esse si muovono all'esplodere di una granata o al passaggio di un personaggio guidato da IA.
15) La nuova "acqua" è stata finalmente implementata. Si divertono a lanciare oggetti, veicoli e personaggi al suo interno per restare stupefatti dal come l'acqua li avvolga in modo realistico. Una delle cose più sorprendenti da ammirare è il vederla scorrere, cadere da una cascata e raggiungere un piccolo lago, e conseguentemente la velocità del flusso che aumenta, diminuisce e si stabilizza.
16) L'erba e i fiori sono realizzati magnificamente, ed è implementato anche del vento che li fa muovere in tempo reale.
17) Stanno re-texturizzando le superfici. Ad esempio quelle rocciose, e di cemento. Ora sono molto più complesse, stratificate e spettacolari da ammirare e a cui sparare, soprattutto ammirandone i riflessi in tempo reale dappertutto.
18) Hanno implementato un nuovo tipo di manto erboso per la spiaggia, realistico, dettagliatissimo. Ombre dinamiche, interattivo con vento, brezza e il nostro passaggio.
19)Fotorealismo. Ormai ci sono diversi punti in cui Halo 3 sarà visivamente fotorealistico, seppur sotto l'aspetto artistico, mantenendo cioè lo stile indistunguibile dell'universo di Halo. Il livello di dettaglio e degli effetti, semplicemente impossibile da realizzare su Xbox 1, sarà addirittura legato al nuovo gameplay, come la profondità di campo (Depth of Field). In Halo 3 la "sfocatura" artificiale dello scenario in sottofondo sarà utilizzata solo nelle cinematiche real-time, a differenza di altri giochi in cui vi è anche in-game. Durante il gioco infatti tutto quello che sembrerà "sfocato", in lontanza, lo sarà perchè è effettivamente troppo lontano e non visibile dall'occhio umano. Gli ambienti saranno immensi, ma visibili fino in fondo senza alcun effetto di postprocessing.
20) Nella Campagna, in uno dei primi livelli, è stato introdotto un aspetto secondario, ma comunque da riportare, che riguarda il movimento in tempo reale della vegetazione al nostro passaggio.
21) Atmosfera. In Halo 3 gli effetti atmosferici saranno estremamente realistici, esempi: luci che passano attraverso superfici gassose dell'aria, effetti visibili solo a diverse angolazioni e distanze ecc. ecc.
maggiore scia
13-05-2007, 19:02
halo 3 sulla carta dovrebbe essere il non plus ultra a livello grafico.il motore grafico nato e pensato per l'ultimo capitolo dovrebbe offrire queste meraviglie(bungie weekly update):
"Il nuovo sistema di illumanzione permette ad una singola sorgente di proiettare una marea di riflessi su cose o persone, e via dicendo.
-Parallax Mapping a manetta, dando profondità e tangibilità anche agli oggetti lontanissimi (esempio: guarda le nuvole del trailer)
-Per la demo E3 hanno usato soltanto un set limitato delle features grafiche che saranno implementate nel gioco finale. Per capire la differenza si dovrà necessariamente giocare dal vivo.
-L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione.
-Effetti particellari e di orizzonte sono riprodotti realisticamente, e saranno importantissimi data la "scala" degli ambienti che verranno riprodotti.
I livelli per ora possono includere tranquillamente oltre 14 miglia di estensione, con tutti gli effetti di sorta, esplorabili, e quindi non solo per bellezza, ma con ripercussioni sul gameplay stesso.
L'ambientazione del Trailer sarà esplorabile in-game, è molto importante.
-Fra tutte le mappe disponibili, per ora questa è veramente quella che fa esclamare: "Wow, questo è il next-gen Halo". L'illuminazione è soprattutto incredibile quando si passa da zone scure, chiuse, a quelle sotto la luce solare e il contrasto cambia in tempo reale pesantemente. Una cosa importante, però, è appunto bilanciare questo effetto in modo da non essere "acciecati" dalla luce una volta usciti. Deve essere quindi sia al massimo del realismo, sia abbastanza veloce da non avere impatti sul gameplay, e ci stanno lavorando. Per giunta, questo livello è ancora ben lontano dall'essere finito e decorato, e tutte le texture applicate sono solo provvisorie.
Hanno provato 3 nuovi livelli di Halo 3, ed anche dei livelli in Campagna piuttosto "completi" rispetto agli altri. La nuova IA è malata. Nel senso che fa cose che, allo stesso tempo, sono sia mirate al gioco e al divertimento, sia altre che sono incredibilmente realistiche. Il trucco sta nel comportamento dei nemici, ai quali alla parte di sfida e di intrattenimento sono aggiunti comportamenti illogici-aggressivi o spaventosi. Ci sono quindi dei momenti in cui il comportamento dei nemici si altera, e qualsiasi battaglia non sarà mai ripetitiva."
ok sulla carta sembra tutto splendido.
se tutto si rivelerà vero sarà il capolavoro
questo è il tuo parere, il mio è che non esiste una realisticità in un gioco dove i personaggi stanno fermi e aspettano di colpire e di essere colpiti (si legga FF) :mbe:
poi dimmi gli fps decenti giapponesi e poi quelli occidentali ;)
il paragone Forza - GT non lo capisco proprio, cosa c'entra con H3? :stordita:
ivano444
13-05-2007, 20:34
questo è il tuo parere, il mio è che non esiste una realisticità in un gioco dove i personaggi stanno fermi e aspettano di colpire e di essere colpiti (si legga FF) :mbe:
poi dimmi gli fps decenti giapponesi e poi quelli occidentali ;)
il paragone Forza - GT non lo capisco proprio, cosa c'entra con H3? :stordita:
lo stavo per dire io :D
gabberman81
13-05-2007, 22:01
1) Tutto quello che si è visto nel trailer dell'E3 è il "minimo" di quello che possiamo aspettarci con Halo3.
2) Per Halo 3 hanno creato un motore grafico da zero, specifico per la 360, in grado di spingere la macchina più in la di qualsiasi altro.
3) L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione
4) Durante lo sviluppo del gioco quasi tutte le texture sono composte da "placeholders" (provvisorie) vere o finte, moltissime invece riprese tale e quali da Halo 2 (questo spiega il dettaglio ambientale molto più scarso rispetto al Master Chief visto nel trailer E3, ndr.). A gioco finale tutte le texture saranno rimpiazzate con delle nuovissime hypertexture in alta risoluzione! Il set di texture finale (dato che per gli ambienti enormi si usano più di una mega texture alla volta) sarà qualcosa di fotorealistico e di mai visto prima d'ora.
5) Gli effetti atmosferici e il nuovo sistema di illuminazione sono a dir poco strabilianti, e contribuiscono ad arricchire alcune situazioni in maniera cruciale. C'è un punto nel gioco in cui tutto questo si amalgama per dar vita ad una sequenza terrorizzante, la più terrorizzante di tutta la saga secondo Bungie, c'è semplicemente da cagarsi addosso dicono.
6) Visivamente, la demo della Campagna è come dev'essere, considerando la qualità vista nel trailer dell'E3 2006.
Anche se il gioco è nella fase Pre-Alpha di sviluppo, con un anno ancora di produzione davanti, la grafica appare incredibile tanto che qualcuno mentre lo vedeva ha esclamato "Gears di che?!??
7) Nelle aree aperte del gioco sarà presente un manto erboso realistico, che non solo si muoverà al vento ma che sarà anche illuminato ed ombreggiato realisticamente foglia per foglia, e che sarà anche distruggibile sotto l'effetto di esplosioni o colpli di armi. Ma non solo: gli sviluppatori hanno aggiunto tutta una serie di dettagli ambientali - muschio, edera, sassi, ecc - inserendoli anche nelle ambientazioni urbane rendendo tutto più realistico e verosimile.
8) La nuova "acqua" di Halo 3 è in stadio avanzato e sarà qualcosa di sorprendente, stesso discorso per gli effetti atmosferici. Mentre in passato la nebbia è stata usata dagli sviluppatori di videogiochi come un trucco per nascondere le geometrie e quindi risparmiare potenza di calcolo, in Halo 3 la nebbia e gli altri effetti atmosferici richiederanno invece maggior potenza di calcolo perchè il loro scopo non è nascondere oggetti dello scenario ma piuttosto "avvolgerli" in atmosfere più realistiche. Negli ambienti più grandi il risultato aggiunge moltissimo realismo e profondità alla scena. Dei panorami sembreranno praticamente fotorealstici. Tutto questo non era assolutamente presente nel materiale rilasciato fino ad ora.
9) In un enorme locazione al chiuso si possono ammirare i nuovi effetti di luce che si stagliano su qualsiasi tipo di superficie, con le nuove texture.
10) Quelle che di solito dovrebbero essere superfici bidimensionali ora sono 3D e ricoperte di ogni sorta di dettagli (catene, sporcizia, tubi, cavi e tanto altro).
11) Si lavora anche sugli effetti atmosferici, come ad esempio sull'effetto sabbia e polveri di sabbia al vento (ma anche neve).
12) L'illuminazione sta venendo introdotta in maniera nuova ed entusiasmanete, e sembra sensazionale.
13) Sappiate solo che tutto quello che verrà giocato e riportato rappresenta una Beta, ben lontana dal prodotto finale. Tutto qui.
14) Nella Campagna il fogliame si muove in tempo reale al nostro passaggio, insieme a tutti gli altri oggetti. Ogni pianta è 3D, con Self-Shadowing in tempo reale. E' estremamente realistico vedere come esse si muovono all'esplodere di una granata o al passaggio di un personaggio guidato da IA.
15) La nuova "acqua" è stata finalmente implementata. Si divertono a lanciare oggetti, veicoli e personaggi al suo interno per restare stupefatti dal come l'acqua li avvolga in modo realistico. Una delle cose più sorprendenti da ammirare è il vederla scorrere, cadere da una cascata e raggiungere un piccolo lago, e conseguentemente la velocità del flusso che aumenta, diminuisce e si stabilizza.
16) L'erba e i fiori sono realizzati magnificamente, ed è implementato anche del vento che li fa muovere in tempo reale.
17) Stanno re-texturizzando le superfici. Ad esempio quelle rocciose, e di cemento. Ora sono molto più complesse, stratificate e spettacolari da ammirare e a cui sparare, soprattutto ammirandone i riflessi in tempo reale dappertutto.
18) Hanno implementato un nuovo tipo di manto erboso per la spiaggia, realistico, dettagliatissimo. Ombre dinamiche, interattivo con vento, brezza e il nostro passaggio.
19)Fotorealismo. Ormai ci sono diversi punti in cui Halo 3 sarà visivamente fotorealistico, seppur sotto l'aspetto artistico, mantenendo cioè lo stile indistunguibile dell'universo di Halo. Il livello di dettaglio e degli effetti, semplicemente impossibile da realizzare su Xbox 1, sarà addirittura legato al nuovo gameplay, come la profondità di campo (Depth of Field). In Halo 3 la "sfocatura" artificiale dello scenario in sottofondo sarà utilizzata solo nelle cinematiche real-time, a differenza di altri giochi in cui vi è anche in-game. Durante il gioco infatti tutto quello che sembrerà "sfocato", in lontanza, lo sarà perchè è effettivamente troppo lontano e non visibile dall'occhio umano. Gli ambienti saranno immensi, ma visibili fino in fondo senza alcun effetto di postprocessing.
20) Nella Campagna, in uno dei primi livelli, è stato introdotto un aspetto secondario, ma comunque da riportare, che riguarda il movimento in tempo reale della vegetazione al nostro passaggio.
21) Atmosfera. In Halo 3 gli effetti atmosferici saranno estremamente realistici, esempi: luci che passano attraverso superfici gassose dell'aria, effetti visibili solo a diverse angolazioni e distanze ecc. ecc.
ma tutta sta roba (erba e acqua a parte) dov' è nei video ????:
p.s. la parte in rosso è quello che dicevo...Bungie diceva che il gioco finale sarebbe stato meglio del trailer e3 in cg :read: :read: :read: mbe: :mbe:
BTinside
13-05-2007, 22:04
gabber, se non usi il colore standard e disattivi il bold ti banno!
p.s. la parte in rosso è quello che dicevo...Bungie diceva che il gioco finale sarebbe stato meglio del trailer e3 in cg :read: :read: :read: [/COLOR][/B]mbe: :mbe:
Il video presentato all'e3 e' quello con la voce di cortana in sottofondo e il mega cratere alla fine e non e' CG..................
X-ICEMAN
13-05-2007, 23:00
p.s. la parte in rosso è quello che dicevo...Bungie diceva che il gioco finale sarebbe stato meglio del trailer e3 in cg :read: :read: :read: [/COLOR][/B]mbe: :mbe:
GENIALE...
peccato che il trailer dell' E3 2005 NON ERA IN CG, e si vede visto che il motore è quello che stavano sviluppando e stanno utilizzando per H3
solo il teaser pubblicitario di dicembre scorso ( quello dove si vedono da bambini ) era in CG ..
gabber, aggiornati :fagiano:
gabberman81
13-05-2007, 23:43
GENIALE...
peccato che il trailer dell' E3 2005 NON ERA IN CG, e si vede visto che il motore è quello che stavano sviluppando e stanno utilizzando per H3
solo il teaser pubblicitario di dicembre scorso ( quello dove si vedono da bambini ) era in CG ..
:mbe: :mbe: :mbe:
masicuro
14-05-2007, 12:50
raga ma data che la beta esce il 16 maggi oalle 5 di mattina in america.. qui sarà ancora martedi sera giusto?
raga ma data che la beta esce il 16 maggi oalle 5 di mattina in america.. qui sarà ancora martedi sera giusto?
Da noi esce mercoledi' alle 12:00....secondo qualche altra fonte uscirebbe alle 14:00.....
GENIALE...
:mbe: :mbe: :mbe:
ha ragione, quello in CG è quello dove usa la granata scudo e dove ci sono i due bambini, quello dell'E3 è fatto con l'engine Alpha, lo hanno fatto partire premendo A su un Xbox 360 debug ;)
*sasha ITALIA*
14-05-2007, 13:18
IMHO tecnicamente da Halo 3 non dobbiamo aspettarci un titolo spacca mascella. Sarà divertente, frenetico, veloce e con taglio cinematografico ed è questo che conta...
IMHO tecnicamente da Halo 3 non dobbiamo aspettarci un titolo spacca mascella. Sarà divertente, frenetico, veloce e con taglio cinematografico ed è questo che conta...
Imho sara' notevole anche graficamente (sicuramente il single) :D
sheijtan
14-05-2007, 14:14
Imho sara' notevole anche graficamente (sicuramente il single) :D
:ronf:
UomoAzione
14-05-2007, 16:58
:ronf:
LOL
ivano444
14-05-2007, 20:36
io ho il vago presentimento che halo3 ti fara pensare a gow come un gioco old generation invece:D (magari)
maggiore scia
14-05-2007, 21:20
http://www.xboxyde.com/stream_3819_en.html
questa mappa è davvero messa giu bene.:)
kenjcj2000
15-05-2007, 07:01
in questo filmato si nota una qualità superiore...... che siano presagi del capolavoro annunciato?????
:sofico:
sheijtan
15-05-2007, 08:16
bene bene:
1- frame rate stabile
2- azione a ritmi sostenuti
3- grafica in miglioramento
ormai è questione di poche ore: da domani potremo toccare con mano.
si.. non vbedo l'ora di toccare.. :stordita:
maggiore scia
15-05-2007, 13:39
domani la beta.non vedo l'ora di scaricarla anche se prevedo tempi interminabili di download.
Yngwie74
15-05-2007, 13:43
Su mondoxbox.com hanno pubblicato l'hands On sulla beta. Pesa 900MB e ci hanno messo 2 ore a scaricarla... figuriamoci quante ce ne vorranno domani. :)
http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=481
Da che ora italiana sarà disponibile non si sa vero?
maggiore scia
15-05-2007, 13:59
Da che ora italiana sarà disponibile non si sa vero?
mi sembra dalle 14:00.
Sgt. Bozzer
15-05-2007, 13:59
11 come al solito.. penso
ma va cagare
ma va cagare
hai esternato il mio pensiero :O :asd:
X-ICEMAN
15-05-2007, 14:55
mi sembra dalle 14:00.
quoto alle 14 ( se sono puntuali :D )
è orario di lavoro, e son le 4-5 ( non ricordo ) del mattino in Usa.. *FORSE* non cade il live e riesco a scaricarlo in tempi brevi :D :D
sono :old: ?
http://www.mondoxbox.com/news/9221/halo-3-arriva-il-26-settembre.html
sono :old: ?
http://www.mondoxbox.com/news/9221/halo-3-arriva-il-26-settembre.html
mi risp da solo.... no :asd:
La prova della beta multiplayer di Halo 3 è iniziata il 16 maggio, tanto da far sembrare prossimo l'annuncio della data di lancio del gioco. Non era un'impressione, l'annuncio c'è stato.
Halo 3 sarà nei negozi a partire dal 25 settembre per il Nord America, mentre il giorno seguente toccherà a noi Europei correre nei negozi. Peter Moore, vice presidente corporate di Microsoft Interactive Entertainment Business, ha affermato:
"Halo 3 va oltre il rilascio di un videogioco; è l'evento entertainment più grande dell'anno".
"Il 25 settembre intendiamo rilasciare il finale che entrerà nella storia dell'industria dell'intrattenimento e lascerà le persone nel mondo con un'esperienza che sarà condivisa e goduta negli anni a venire".
L'arrivo di Halo 3 a settembre sembra allontanare il debutto di Mass Effect, in quanto è fuori di dubbio che sarebbe un grave errore lanciare due poteziali "killer application" nello stesso mese. GTA IV arriverà in ottobre, quindi Mass Effect potrebbe trovare una via d'uscita ad agosto o da novembre in poi.
Halo 3 sarà disponibile in tre versioni: l'edizione standard, la Limited Edition e la Legendary Edition
fonte: THG
notizia completa:
Microsoft Game Studios e Bungie Studios hanno confermato i primi dettagli riguardanti l'uscita delle tre edizioni del videogioco “Halo 3”. Gli appassionati potranno infatti acquistare la Standard Edition, la Limited Edition o la versione per collezionisti Legendary Edition.
La Legendary Edition sarà pubblicata in tiratura limitata e confezionata insieme con due dischi bonus ricchi di contenuti supplementari all'interno di un esclusivo casco Spartan. Il primo disco conterrà video e filmati dietro le quinte incluso un documentario in alta definizione “Making of ‘Halo 3’” che racconterà come il team Bungie ha creato il titolo; numerosi brevi documentari dedicati ai processi di design creativo richiesti dallo sviluppo del gioco; e persino uno sguardo ad alcuni concetti originari e alla loro evoluzione nel corso della produzione del titolo. Il disco conterrà inoltre un tool di calibrazione audiovisiva mai visto prima all'interno di un videogioco, progettato su misura dal team responsabile della grafica e del sonoro di “Halo 3”.
Il secondo disco bonus, presente esclusivamente nella Legendary Edition, comprenderà materiale video completamente rimasterizzato da “Halo: Combat Evolved” e “Halo 2”, completo con i commenti degli sviluppatori, per fornire un aggiornamento sulla trama di “Halo” dipanatasi finora. Nel disco saranno presenti anche un breve documentario su un giorno qualsiasi di lavoro in Bungie, più contenuti esclusivi prodotti dai creativi responsabili delle serie Machinima “Red vs. Blue” e “This Spartan Life”.
Infine, gli acquirenti della Legendary Edition riceveranno anche una raccolta di disegni originali prodotti per lo storyboard di “Halo 3” da Lee Wilson con le scene più importanti della produzione di “Halo”.
Anche la Limited Edition, comprenderà materiale extra. All'interno di una speciale confezione di metallo sarà infatti presente il primo disco bonus della Legendary Edition insieme a uno speciale volume dedicato alla trama e alla grafica di “Halo”.
E per tutti coloro che non vedono semplicemente l'ora di giocare al terzo capitolo di una delle più note trilogie nella storia dei videogame, la Standard Edition permetterà di possedere il titolo “Halo 3”.
Oltre al titolo “Halo 3” il franchising di “Halo”, comprenderà una serie di albi pubblicati da Marvel Comics, una linea d’abbigliamento e molto altro ancora.
sempre da THG
Mi fa piacere per l'uscita, aspetto il gioco con trepidazione, ma l'uscita settembrima andra' inevitabilmente ad interferire con la data di rilascio di "Mass Effect" a patto che non decidano di rilasciarlo ad agosto :(
Bungie ha finalmente confermato la data di rilascio europea per la versione finale di Halo 3 : 26 settembre
cmq devo trovare una copia di crackdown.. devo troppo provarlo :D
p.s. una volta scaricata la demo x farla partire ci vuole sempre il DVD di crack confermate?
jpjcssource
16-05-2007, 08:56
mi risp da solo.... no :asd:
La prova della beta multiplayer di Halo 3 è iniziata il 16 maggio, tanto da far sembrare prossimo l'annuncio della data di lancio del gioco. Non era un'impressione, l'annuncio c'è stato.
Halo 3 sarà nei negozi a partire dal 25 settembre per il Nord America, mentre il giorno seguente toccherà a noi Europei correre nei negozi. Peter Moore, vice presidente corporate di Microsoft Interactive Entertainment Business, ha affermato:
"Halo 3 va oltre il rilascio di un videogioco; è l'evento entertainment più grande dell'anno".
"Il 25 settembre intendiamo rilasciare il finale che entrerà nella storia dell'industria dell'intrattenimento e lascerà le persone nel mondo con un'esperienza che sarà condivisa e goduta negli anni a venire".
L'arrivo di Halo 3 a settembre sembra allontanare il debutto di Mass Effect, in quanto è fuori di dubbio che sarebbe un grave errore lanciare due poteziali "killer application" nello stesso mese. GTA IV arriverà in ottobre, quindi Mass Effect potrebbe trovare una via d'uscita ad agosto o da novembre in poi.
Halo 3 sarà disponibile in tre versioni: l'edizione standard, la Limited Edition e la Legendary Edition
fonte: THG
Ad Agosto c'è già Blue Dragon e Bioshock, quindi penso che sarà:
Settembre: Halo 3
Ottobre: GTA IV
Novembre: Mass Effect
Dicembre: Lost Odissey
dove è la faccina che spruzza?
Spider-Mans
16-05-2007, 09:59
Bungie ha finalmente confermato la data di rilascio europea per la versione finale di Halo 3 : 26 settembre
cmq devo trovare una copia di crackdown.. devo troppo provarlo :D
p.s. una volta scaricata la demo x farla partire ci vuole sempre il DVD di crack confermate?
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO :sbav:
Spider-Mans
16-05-2007, 10:00
no mass effect penso rimanga confermato estate/settembre
cmq la xbox360 ha gia vinto la console war 2007 con tutti sti blockbuster in uscita nel 2007
fireradeon
16-05-2007, 10:21
Appena ho letto la notizia ho iniziato a sbavare!!! :D Ero convinto che magari uscisse verso Natale per incassare di più, ma forse hanno capito che con 4 milioni di preorder il gioco prima esce meglio è! ;)
Raga ho provato a fare una ricerca nel thread ma non sembra essere specificato da nessuno, ma la legendary edition dove la posso comprare?
Se non potete rispondere nel thread, mi mandereste un pvt?
mio :O
esatto ;)
kenjcj2000
16-05-2007, 12:50
Raga della demo????? ancora nessuna traccia?????
Sgt. Bozzer
16-05-2007, 13:39
hanno rimandato quella di crackdown alle 17..
Yngwie74
16-05-2007, 13:42
Bene! Cosi' forse ce la faccio a tornare a casa in tempo! :D
Andre106
16-05-2007, 13:44
spettacolo esco giusto alle 17 :D
E' una cazzata che ha sparato un bmbominkia di every@@@.....cmq il ritardo c'e' e dicono non sara' troppo...sperem
niente comunicati ufficiali?
il sito del maggiore nelson è giù :(
niente comunicati ufficiali?
il sito del maggiore nelson è giù :(
Crackdown Delay: We Know!
Posted by Frankie at 5/16/2007 5:22 AM PDT
With any luck this will be a short delay. People entering the Beta through other methods - Friends and Family, Rule of Three and so on, are unaffected
Andre106
16-05-2007, 14:37
Crackdown Delay: We Know!
Posted by Frankie at 5/16/2007 5:22 AM PDT
With any luck this will be a short delay. People entering the Beta through other methods - Friends and Family, Rule of Three and so on, are unaffected
lol uno compra CD apposta e gli delayano la beta :asd:
ARGH!!!!
va boh, tanto sono in ufficio :\
Sgt. Bozzer
16-05-2007, 15:36
pare che sia un problema derivato dall'ultimo aggiornamento della dash.. quindi potrebbe essere questione di ore.. come di giorni..:doh:
pare che sia un problema derivato dall'ultimo aggiornamento della dash.. quindi potrebbe essere questione di ore.. come di giorni..:doh:
azz... anch'io ho notato 2 anomalie nella nuova dash..
1. cn il mio lcd collegato in vga.. ho messo in background una demo da scaricare, dopo 20 min provo ad accendere la x si accende ma nessun segnale video, ho dovuto rispegnere e poi è partito il segnale video
2. ho creato una connessione wifi che normalmente appena accendevo la X si collegava al live con il mio utente, adesso ogni volta si connette ma nn al live, devo sempre premere io il pulsante connetti a xbox live (ho impostato rete nascosta ma prima andava senza problemi)
questo tutto dopo l'aggiornamento..
Sgt. Bozzer
16-05-2007, 16:55
per chi ha crackdown.. probabilmente beta rimandata a domani:muro: :muro: :mad: :muro: ...
http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=8740
kenjcj2000
16-05-2007, 17:17
per chi ha crackdown.. probabilmente beta rimandata a domani:muro: :muro: :mad: :muro: ...
http://gaming.hexus.net/content/item.php?item=8740
una vergogna ritrovarsi in questa situazione.... sono mesi e mesi che sappiamo (loro soprattutto che la fanno uscire) di questa mazza di beta e ci ritroviamo a questo punto?????
bella figura di merd@
Quasi finito :D
Il codice vinto nel beta contest non è legato al nickname, mi sono fatto un nuovo account per il gold gratis :asd:
Ps: aggiungete markit91 :D
loperloper
16-05-2007, 17:51
una vergogna ritrovarsi in questa situazione.... sono mesi e mesi che sappiamo (loro soprattutto che la fanno uscire) di questa mazza di beta e ci ritroviamo a questo punto?????
bella figura di merd@
quoto!e che ca**o noi , al contrario di quelli che hanno avuto l'invito in altre maniere, abbiamo pure quasi pagato per testare la beta!!voglio ben vedere porca zozza se non dobbiamo essere serviti per primi!!che poi lascia pure a desiderare e sembra identico a halo2 quindi a saprelo prima...sti st***zi che tengono tutti sotto nda solo perchè il gioco fa cagare e le cose si vengono a sapere sempre tardi....mah....e dire che era il gioc oche attendevo di più ma mi sto preparando ad una amara delusione....
kenjcj2000
16-05-2007, 18:25
X continuare il ROSICO posto questi 2 interventi da mondoxbox
uscita:
Dalle ultime indiscrezioni sul forum BUNGIE, sembrerebbe possibile una risoluzione del problema, e di conseguenza la possibilità di download della beta di H3 a partire dal 1:00 PM ora occidentale, quindi alle 21 in Italia... Speriamo solo, che non si facciano diversificazioni tra utenti USA ed EUROPEI....
rosicamento:
mammma mia che bel gioco ragazzi,ha una giocabilita sontuosa un sonoro incredibile ed una grafica che per essere una beta è molto valida(dopo gears forse è la migliore per ora..).settembre segnera un epoca ne sono sicuro
kenjcj2000
16-05-2007, 18:30
Quasi finito :D
Il codice vinto nel beta contest non è legato al nickname, mi sono fatto un nuovo account per il gold gratis :asd:
Ps: aggiungete markit91 :D
vuoi che ti mando subito oppure fra 5 minuti???? :muro:
:sofico: comunque se è vero che ci sono già quasi 4 milioni di utenti che giocano questa beta :eek: appena arriviamo noi sfigati-crakdown arriviamo lisci lisci a 6 milioni.....
oldbrand7
16-05-2007, 20:05
ma si scarica o no sta beta?
kenjcj2000
16-05-2007, 20:06
ma si scarica o no sta beta?
no....... e non cè una mazza di ora prevista.....
oldbrand7
16-05-2007, 20:11
ma siamo sicuri che basta avere crackdown ? ho letto che c'erano un numeo limitato di codici che bungie spediva in email.. o è una leggenda?
a me dice controlla prossimamente per scaricare la beta
loperloper
16-05-2007, 20:24
ma il minimo che debbano fare è di prolungare a quelli che stanno aspettando con quel ca**o di crackdown nella x360(come me) il periodo di beta test
oldbrand7
16-05-2007, 20:29
che poi è lentissimo ad arrivare al menu quando lo riavvii! ma è uscita anche una nuova demo di crackdown? o è sempre stata quella di 1,2gb ?
e i pirati dei caraibi? e spiderman3 già che ci siamo?
quasi quasi torno a forza2 e non ci penso più
kenjcj2000
16-05-2007, 20:33
ma siamo sicuri che basta avere crackdown ? ho letto che c'erano un numeo limitato di codici che bungie spediva in email.. o è una leggenda?
a me dice controlla prossimamente per scaricare la beta
basta crak..... ma ormai la figuretta è già fatta
vuoi che ti mando subito oppure fra 5 minuti???? :muro:
:sofico: comunque se è vero che ci sono già quasi 4 milioni di utenti che giocano questa beta :eek: appena arriviamo noi sfigati-crakdown arriviamo lisci lisci a 6 milioni.....
L'ho finita di scaricare alle 19:00.
Avvio la beta agitatissimo, in attesa spasmodica, parte la musica, schiaccio Avvia Beta....
ACCESSO NON CONSENTITO, il profilo utilizzato non è autorizzato ad accedere a Xbox Live. :cry:
E scopro così tristemente che il Gold gratis per un mese creando un nuovo account non c'è più... :(
azz
figlio mio...pure tu!!Non ti sei preparato all'evento.....male male :nonsifa: domani vatti a fare subito l'abbonamento!!
L'ho finita di scaricare alle 19:00.
Avvio la beta agitatissimo, in attesa spasmodica, parte la musica, schiaccio Avvia Beta....
ACCESSO NON CONSENTITO, il profilo utilizzato non è autorizzato ad accedere a Xbox Live. :cry:
E scopro così tristemente che il Gold gratis per un mese creando un nuovo account non c'è più... :(
azz
cioe ma come hai fatto a scaricarla visto che mi da solo la possibilita di lanciarla da crackdown ed e' ancora grigia?
cioe ma come hai fatto a scaricarla visto che mi da solo la possibilita di lanciarla da crackdown ed e' ancora grigia?
Ho vinto il codice in un quiz online (su xboxway) a gennaio. :)
oldbrand7
16-05-2007, 21:17
eccp di quello parlavo..erano 100 giusto?
io manco pensavo di comprare la x360 a gennaio!
Me lo prendo crackdown domani oppure no? Qualcuno che ha provato la demo e sa dirmi se ne vale la pena? :D
loperloper
16-05-2007, 22:11
Me lo prendo crackdown domani oppure no? Qualcuno che ha provato la demo e sa dirmi se ne vale la pena? :D
se lo prendi solo per halo 3 evita assolutamente, visto anche per noi poveri "deficenti" che abbiamo dato retta a loro (...si si tutti quelli che hanno crackdown potranno provare la demo, solo che dopo tutti gli altri...altro che cazzate era questo che volevano fare e che tanto si vociferava...) per ora a tempo indeterminato non potremo provarla...se al contrario lo fai per crackdown e dato che c'è la demo tanto meglio, allora come gioco te lo consiglio: è divertente anche se un po cortino(diciamo che il divertimento arriva dopo che hai finito le missioni andando in giro per la città, ma alla lunga stufa)
ps: ora sento tanta gente che dice che figata qua che figata la, ma a giudicare dai video halo3 mi sembra un brutale porting nexgen di halo2(tutto sto tempo poi per fare solo questo?con il terreno e i muri piatti e i massi(zero dettagli) sparpagliati qua e con l' erba che se non c'era era meglio?mah...sentivo avevano raggiunto livelli di dettaglio con l'acqua assurdi invece mi sembra sia la classica acqua di halo 2 con l aggiunta di onde...) quando finalmente proverò la beta magari cambierò idea...
...
Allora attendo che si chiarisce la situazione.
deve essere disponibile domani!!!
kenjcj2000
17-05-2007, 06:29
Raga messa la beta in download propio ora :D sul sito bungie dicono che sarà prolungato il periodo di prova per altri 4gg per scusarsi di questo inconveniente
20%..................................30%..............................51%...................................75%
100% VADO
Raga messa la beta in download propio ora :D sul sito bungie dicono che sarà prolungato il periodo di prova per altri 4gg per scusarsi di questo inconveniente
:sofico:
Messa anch'io:D
kenjcj2000
17-05-2007, 06:55
che bello avere un bel sito (xbox live) dove chi è a lavoro può vedere se giochi.... a cosa giochi.....
7 messaggi di offese a tutta la famiglia mi sono arrivati di prima mattina.... sulla dash.... raga troppo gentili :sofico:
Jon_Snow
17-05-2007, 07:10
http://www.gametrailers.com/player.php?id=19592&type=mov
Comparazione HALO2 - HALO3.
kenjcj2000
17-05-2007, 08:16
ALLORA.... il gioco è halo quindi x mio parere magnifico...... x quanto riguarda il comparto grafico è di buonissssssimo livello x essere una beta OTTIMA
Andre106
17-05-2007, 08:37
in daunlod :)
beati voi che almeno potete provare la beta :(
Gio evodreamer
17-05-2007, 08:53
non va :(
parte ma poi al momento di giocare mi dice che la beta è scaduta
Non ho più scuse, vado a comprarmi crackdown. :D
io spero solo di non fondere il disco di crackdown visto che per scaricare devo trovarmi all interno del gioco.....
Gio evodreamer
17-05-2007, 09:39
ho sentito alcuni amici, sembra che solo io abbia problemi.
come al solito sono fortunato :(
ALLORA.... il gioco è halo quindi x mio parere magnifico...... x quanto riguarda il comparto grafico è di buonissssssimo livello x essere una beta OTTIMA
Quotissimo...torno a giocare :D
Hai provato a vedere sul sito della bungie ?...ieri ho visto che avevano messo alcune procedure per fixare questo genere di problemi....
anche a me ha dato quell'errore,però poi riprovando diverse volte alla fine è andato tutto ok
Gemini77
17-05-2007, 10:27
Ma le prenotazioni della versione "LEGGENDARIA" sono già partite ufficialmente?? secondo voi si troverà nei negozi senza prenotarle o sarà un bagno di sangue?
FISHER46
17-05-2007, 11:02
Quanto pesa la beta in dimensioni? State trovando casino con i server?
In tutti i negozi dove sono stato hanno finito crackdown. :muro: :ncomment:
Andre106
17-05-2007, 11:17
Circa 900mb...io ho scaricato stamattina in un attimo
911 mb.. scaricati in 40 minuti :D
Vai nella sezione multiplayer e avvia una partita.
Funzia.
:rolleyes:
va a finire che crackdown vende + di gears of war :asd:
va a finire che crackdown vende + di gears of war :asd:
Secondo me ci manca poco, in questi giorni venderà milioni di copie. :asd:
Sono stato costretto a comprarlo sulla baia, non l' ho trovato nemmeno usato. :D
da me all'ebgames di rescaldina (MI) ne avevano ancora a disposizione 3 copie oggi alle 11 del mattino...
Non so a voi, ma a me questa demo ha deluso parecchio.
- Grafica megascalettata (antialiasing inesistente) effetti al minimo storico, decisamente al di sotto di GoW.
- Controllo del player appena sufficiente, sensazione d'immersione (alla GoW per intenderci) quasi assente.
Audio: NO COMMENT.
Semba di giocare a Black su ps2, ho detto tutto.
X-ICEMAN
17-05-2007, 13:07
propongo il ban di cobalto dal thread :D
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 13:08
- Grafica megascalettata (antialiasing inesistente) effetti al minimo storico, decisamente al di sotto di GoW.
- Controllo del player appena sufficiente, sensazione d'immersione (alla GoW per intenderci) quasi assente.
l'audio...
secondo me è perfetto...
propongo il ban di cobalto dal thread :D
l'audio...
secondo me è perfetto...
Che volete ragà, abituato a GoW mi aspettavo mooolto di più!
:D
kenjcj2000
17-05-2007, 13:38
anche no....... x essere una beta và benissimo
Yngwie74
17-05-2007, 13:48
Provata velocissimamente a pranzo, ti quoto.
Non pensavo di averci perso cosi' la mano dai tempi di Halo2...
Poi continuo ad usare il dpad per cambiare arma... :D
*sasha ITALIA*
17-05-2007, 13:56
da niubbo, come posso provarla? Devo per forza avere Crackdown inserito?
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 13:58
si..
kenjcj2000
17-05-2007, 13:58
puoi scaricarla solo con crak inserito
puoi giocarla solo con crak inserito
*sasha ITALIA*
17-05-2007, 14:01
ed è solo una mappa multi?
Vabbè, spero che il gioco definitivo mi convinca di più.
In ogni caso sarà uno dei punti fermi per la 360, non averlo dovrebbe essere annoverato tra i peccati capitali...
kenjcj2000
17-05-2007, 14:06
non averlo dovrebbe essere annoverato tra i peccati capitali...
questo è sicuro....;)
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:11
ed è solo una mappa multi?
3 mappe
gabberman81
17-05-2007, 14:32
Secondo me ci manca poco, in questi giorni venderà milioni di copie. :asd:
Sono stato costretto a comprarlo sulla baia, non l' ho trovato nemmeno usato. :D
60.00 x un gioco di merda e una demo...:doh:
ma non ce la fate proprio ad aspettare settembre ??? bha...poi sembra halo2 con l' illuminazione migliore e l' erba...
ma in tutti questi anni di sviluppo il risultato non è scarso ??? contando che personaggi e ambientazioni sono tutte riciclate e non fatti da 0 come in gow...
guardate che non ci vuole niente ad aumentare il numero di poligoni dei personaggi e ad implementare l' erba poligonale...:rolleyes:
kenjcj2000
17-05-2007, 14:38
Gioco di merda x te..... (quando parli non riesci propio a esprimerti come un essere civile) a casa mia 60 euro li posso pure spendere dove mi pare a casa tua no????
MI SPIACE ;)
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 14:39
Gioco di merda x te..... (quando parli non riesci propio a esprimerti come un essere civile) a casa mia 60 euro li posso pure spendere dove mi pare a casa tua no????
MI SPIACE ;)
quoto.. tra l'altro a me crackdon è piaciuto... è un pò corto ma merita di essere giocato..
jpjcssource
17-05-2007, 14:39
ma non ce la fate proprio ad aspettare settembre ??? bha...poi sembra halo2 con l' illuminazione migliore e l' erba...
ma in tutti questi anni di sviluppo il risultato non è scarso ??? contando che personaggi e ambientazioni sono tutte riciclate e non fatti da 0 come in gow...
guardate che non ci vuole niente ad aumentare il numero di poligoni dei personaggi e ad implementare l' erba poligonale...:rolleyes:
Io una spiegazione ce l'avrei:
1) è una beta
2) in multiplayer la grafica non serve a nulla a meno che non si tratti di uno sparatutto molto tattico in cui ombre e vegetazione ed effetti ambientali in generale sono utili per la mimetizzazzione. Halo è un fps online frenetico in cui, nella mappa, conto solo il level design e non aspetti estetici, tanto alla seconda partita nessuno ci guarda più, quindi non farebbero altro che appesantire la macchina.
X-ICEMAN
17-05-2007, 14:41
ma in tutti questi anni di sviluppo il risultato non è scarso ??? :
H3 è il DIO di tutti gli fps su console :D e la beta multiplayer di oggi, lo riconferma :D
sbavozzo
kenjcj2000
17-05-2007, 14:46
H3 è il DIO di tutti gli fps su console :D e la beta multiplayer di oggi, lo riconferma :D
sbavozzo
quoto
1) è una beta
2) in multiplayer la grafica non serve a nulla a meno che non si tratti di uno sparatutto molto tattico in cui ombre e vegetazione ed effetti ambientali in generale sono utili per la mimetizzazzione. Halo è un fps online frenetico in cui, nella mappa, conto solo il level design e non aspetti estetici, tanto alla seconda partita nessuno ci guarda più, quindi non farebbero altro che appesantire la macchina.
Come mai allora su GoW la grafica rimane di alto livello anche nel multiplayer???
loperloper
17-05-2007, 15:01
be io comprai crackdown non per la demo di halo3 ma per il gioco stesso, infatti l'ho preso appena è uscito dopo aver provato la sua demo. Se fosse stato per halo 3 avrei pure aspettato fino ad oggi tanto in tutte le confezioni si può trovare la beta
kenjcj2000
17-05-2007, 15:05
Come mai allora su GoW la grafica rimane di alto livello anche nel multiplayer???
cobalto stiamo parlando di una BETA!!! che và a 60fps (casa che sottovalutate)..... poi il prodotto potrà essere migliore...... oppure uguale....... ma se parliamo di (ripeto) BETA il gioco è ottimo..... ovvio chi è allergico a HALO non potrà certo farsi piacere questo....
Ho provato la beta di Halo3 , per ora mi sembra come un comune fps , nella norma , grafica e audio niente di stravolgente , il multi e' buono ma sembra di "gia' visto" , solito spara spara.
Cmq le mappe anche se cortissime sono belline.
Insomma , per la versione finale attendo e spero anche in una trama coinvolgente.
gabberman81
17-05-2007, 16:04
1) è una beta
ma si, chissenefrega di ombre e vegetazione, tanto è un multiplayer, non vorremmo mica appesantire la macchina :asd: :asd: :asd:
Yngwie74
17-05-2007, 16:15
ma si, chissenefrega di ombre e vegetazione, tanto è un multiplayer, non vorremmo mica appesantire la macchina :asd: :asd: :asd:
Da questa frase si capisce che non hai mai giocato come si deve ad un fps online. Tu metti pure 100 effetti cappelli e cappelate varie. Io nel frattempo ti fraggo 2 volte senza passare dal via.
Per chi lo confronta con il multi di Gow: ma a voi gli ambienti sembrano gli stessi?
avrei voluto prenderlo da gamealt dando indietro due giochi usati :rolleyes: , non riuscendoci l'ho preso a 50 spedito, alla fine non è male, crackdown dovevano regalarmelo in principio poi non è successo e ora rimedio con il plus della beta. :read: :read: :read:
UomoAzione
17-05-2007, 17:13
In download, 42% in 2 ore (overo 400mb in 2 ore potendo scaricare a 30kB/sec, il doppio del possibile... il download sara' compresso :D )
Io l'ho preso usato a 30 euro, il 10 giugno lo rivendo a 30.....
ma non ce la fate proprio ad aspettare settembre ???
no.
bha...poi sembra halo2 con l' illuminazione migliore e l' erba...
no.
E cmq e' una beta
ma in tutti questi anni di sviluppo il risultato non è scarso ???
no.
contando che personaggi e ambientazioni sono tutte riciclate e non fatti da 0 come in gow...
Sono "evolute"..non riciclate...d'altronde perche' cambiare la perfezione :D
no. :fagiano:
sbavozzo
chi esagera da una parte e chi esagera dall'altra per me il dio rimane gears of war quando esce il gioco completo se ne potra riparlare
p.s curiosita per avere la versione leggend cosa bisogna fare???:stordita: :stordita:
Sgt. Bozzer
17-05-2007, 18:00
chi esagera da una parte e chi esagera dall'altra per me il dio rimane gears of war quando esce il gioco completo se ne potra riparlare
p.s curiosita per avere la versione leggend cosa bisogna fare???:stordita: :stordita:
gow.. non è proprio un fps... :stordita:
X-ICEMAN
17-05-2007, 18:15
gow non lo metto tra gli fps, perchè non lo è..
non si chiamerebbero first person shooter sennò
Oggi ci ho giocato (grazie iceman per avermi tutelato :D ).
Il gameplay è eccellente, mi piace parecchio.
Com'è la grafica? Mi piace moltissimo lo stile artistico di Bungie, sopratutto la mappa Snowbound ma qualcosa da migliorare c'è:
-Un miglior antialising
- Texture più definite
- Modelli più complessi
Ma si tanto i Bungie a Luglio ci lasceranno così'->:eek:
kenjcj2000
17-05-2007, 18:26
Oggi ci ho giocato (grazie iceman per avermi tutelato :D ).
Il gameplay è eccellente, mi piace parecchio.
Com'è la grafica? Mi piace moltissimo lo stile artistico di Bungie, sopratutto la mappa Snowbound ma qualcosa da migliorare c'è:
-Un miglior antialising
- Texture più definite
- Modelli più complessi
Ma si tanto i Bungie a Luglio ci lasceranno così'->:eek:
quoto tutto :O
spacca :ave: :ave: :ave: :ave:
multiplayer veramente spettacolare... grafica come me l aspettavo .... mappe stupende (soprattutto quella sulla neve ) forse ci mette un po troppo a trovare un gruppo per iniziare ma vabbè:sofico:
Yngwie74
17-05-2007, 19:03
Bungie ha finalmente risolto i problemi che impedivano alla Beta di Halo 3 di essere scaricata da Crackdown, ed ora potete quindi inserire il gioco per effettuare il download. Non solo: per scusarsi del problema, gli sviluppatori hanno deciso di estendere il periodo della Beta di 4 giorni, e scadrà quindi l'11 giugno invece che il 7 come previsto precedentemente!
Fonte mondoxbox.com
jpjcssource
17-05-2007, 19:33
Forse perchè qua va a 60 FPS, mentre in GEARS a 30? :fagiano:
X-ICEMAN
17-05-2007, 19:42
H3 gira a 30fps
graficamente gow ha livelli molto più ristretti in termini di dimensione ed orizzonte, molto della grafica lo fanno anche i vari effetti di post processing, che nel multi in H3 non ci sono ( oltre al fatto che h3 è una beta )
:stordita:
jpjcssource
17-05-2007, 19:44
H3 gira a 30fps
graficamente gow ha livelli molto più ristretti in termini di dimensione ed orizzonte, molto della grafica lo fanno anche i vari effetti di post processing, che nel multi in H3 non ci sono ( oltre al fatto che h3 è una beta )
Allora chiedo venia, ho avuto modo provarlo poco fa a casa di un amico e avrei giurato che fosse a 60 :confused:
Andre106
17-05-2007, 20:15
Dai bello!
Io non ho mai giocato ad Halo, ma mi ha soddisfatto...il multy mi prende più di quello di gow...la grafica è acerba, si vede che mancano i filtri e le rifiniture.
Troppo divertente la mappa dove prendersi a missilate :asd:
edit: ah ecco, i salti da zero gravità non mi piacciono molto...per me che provengo da fps tattici online su pc è un po' dura da mandar giù :)
kenjcj2000
17-05-2007, 20:22
Dai bello!
Io non ho mai giocato ad Halo, ma mi ha soddisfatto...il multy mi prende più di quello di gow...la grafica è acerba, si vede che mancano i filtri e le rifiniture.
Troppo divertente la mappa dove prendersi a missilate :asd:
edit: ah ecco, i salti da zero gravità non mi piacciono molto...per me che provengo da fps tattici online su pc è un po' dura da mandar giù :)
chissà se riuscirò a cecchinare in salto (SUPER-SALTO) modello UT :stordita: COL PAD LA VEDO DURA ......
loperloper
17-05-2007, 20:28
una domanda un po più tecnica: chi sa come funziona questa cosa della demo? la beta viene scaricata nell'hard disk?e comunque alla fine della beta cosa succede,viene cancellata dall hard disk?
Gabber con questa (sommato a tutte le precedenti) ti sei conquistato indiscutibilmente la vetta della mia classifica di persone da ricercare dopo l'uscita del gioco definitivo.
Facciamo un patto: se il gioco farà "obbiettivamente" cacare come dici tu io ti regalo la mia console con tutti i giochi.
Al contrario, se "obbiettivamente" il gioco sarà minimo minimo spettacolare (ma giusto per rimanere sul tranquillo :D ) tu mi regali la tua con tutti i giochi che hai.
Risposta secca, da giocatore, si o no?!
UomoAzione
17-05-2007, 21:17
Raga sinceramente... premettendo che halo 3 lo giochero' solo in single (dato che l'uscita conincidera' pressapoco con quella di ut3 su pc, e a livello di gameplay per me non c'e' neanche lontano paragone) la grafica è davvero ridicola per un gioco del 2007 e per di piu con tutto l'hype che si è generato intorno a questo titolo...
Le mappe (piccole) sono scarne, pochi poligoni, mancano di dettagli, sembrano "vuote". E per piacere non diciamo che è il loro "stile" perche se tutti facessero come loro saremmo davvero messi male, il fotorealismo lo vedremmo nel 2050...
Le texture sono davvero orribili, spero davvero abbiano usato texture a bassa risoluzione giusto per la beta....
L'erba è talmente poco "densa" e a bassa risoluzione che potevano evitare di metterla, mentre l'acqua è l'unica cosa che nell'insieme si salva, anche se non è certo nulla di spettacolare...
Generalmente non vedo la differenza dal vecchio UT 2003 nel quale le mappe erano anche piu grandi, ricche di dettagli, e le texture spesso migliori (provate per esempio a paragonare una texture di roccia o dell'erba dei due giochi...)
Capisco che per molti Halo abbia un valore affettivo e sia bello a priori ma obbiettivamente cio che mostra la veta graficamente è davvero triste...
Spero davvero che la pessima qualita di questa beta sia dovuta alla neccessita di limitare la dimensione del download o al motore grafico non ancora pronto a far girare il gioco al pieno delle sue potenzialita, e dovendo testare il gameplay del multiplayer abbiano deciso di offrire un frame rate stabile.
chissà se riuscirò a cecchinare in salto (SUPER-SALTO) modello UT :stordita: COL PAD LA VEDO DURA ......
2 volte barra spaziatrice :asd:
ah è vero...non c'è :stordita:
X-ICEMAN
17-05-2007, 21:49
ci ho provato.. il tipo l'ho mancato, in compenso di fianco a lui c'era una mina, e l'ho fatta esplodere uccidendolo :oink: :oink: :oink:
non pensavo funzionassero anche sparandoci contro :D
fosse stato un colpo " voluto " sarebbe stato degno di Ryo Saeba :D
spero migliorino la grafica e non di poco poi magari se mettono qualche novità non mi dispiace anche perchè per giocare ad halo in hd mi basta l'emulatore della 360
gabberman81
17-05-2007, 21:58
Gabber con questa (sommato a tutte le precedenti) ti sei conquistato indiscutibilmente la vetta della mia classifica di persone da ricercare dopo l'uscita del gioco definitivo.
Facciamo un patto: se il gioco farà "obbiettivamente" cacare come dici tu io ti regalo la mia console con tutti i giochi.
Al contrario, se "obbiettivamente" il gioco sarà minimo minimo spettacolare (ma giusto per rimanere sul tranquillo :D ) tu mi regali la tua con tutti i giochi che hai.
Risposta secca, da giocatore, si o no?!
va che con "gioco di merda" intendevo crackdown...non halo3 :read: halo3 lo comprero' e in versione limited...sarà sicuramente un bel gioco...io dico solo che con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione era lecito aspettarsi qualcosa di + :rolleyes:
io trovavo assurdo spendere i 60.00 x crackdown + beta di halo3...
Ragazzi non fraintendetemi, aspetto Halo3 con ansia ma ho un brutto presentimento... Molti di quelli che conosco che hanno provato la beta mi dicono di essere rimasti delusi.. :( io non l'ho visto ma comincio a preoccuparmi, nel senso che ok che è una beta ma l'aspetto grafico non dovrebbe essere pressochè definitivo?
Datemi speranza, vi prego! :cry:
Andre106
18-05-2007, 10:01
beh oggettivamente la grafica è brutta forte....ma devo dire che il gioco è così divertente che non ci ho fatto caso più di tanto.
Mi fa strano la fiducia incondizionata(quasi a livello di fede) che si legge su molti forum sull'aspetto grafico......io non ci credo molto, imho resterà così con l'aggiunta di qualche filtro, ma aspetto di essere smentito dai fatti
Ci ho giocato nuovamente ieri sera per qualche ora provando le varie modalità di multiplaying, beh...è divertente una cifra!
Ok la grafica non è il massimo, ma le mappe e la varietà del gameplay sono veramente ottime.
Il mio giudizio è migliorato, il gioco senza dubbio meriterà l'acquisto (e che ve lo dico a ffà!) :D
ivano444
18-05-2007, 11:23
oddio quante menate sulla grafica....è una beta e i stessi sviluppatore hanno dichiarato che quelle sono solo texture provvisorie.....
enry2772
18-05-2007, 11:27
Siamo tutti in attesa....:p
oddio quante menate sulla grafica....è una beta e i stessi sviluppatore hanno dichiarato che quelle sono solo texture provvisorie.....
:asd:
è la stessa cosa che guardare una ferrari senza scocca e con solo il telaio e dire
"Che macchina di merda!"
logico...non è ancora finita :rotfl:
Sono passato da ebgames e ho visto che c'è una bella offerta e pensavo di prenderlo... adesso xò viene il bello, quale versione prendo?
Standard
Limited
Leggendario
qualcuno sa la differenza delle 3 versioni? la standard si sa.. la leggendario ha il caschetto.. qualcuno sa già come saranno fisicamente le 3 versioni? :stordita:
Sgt. Bozzer
18-05-2007, 14:37
Sono passato da ebgames e ho visto che c'è una bella offerta e pensavo di prenderlo... adesso xò viene il bello, quale versione prendo?
Standard
Limited
Leggendario
qualcuno sa la differenza delle 3 versioni? la standard si sa.. la leggendario ha il caschetto.. qualcuno sa già come saranno fisicamente le 3 versioni? :stordita:
Qui trovi le informazioni delle 3 versioni:
http://www.mondoxbox.com/news/8647/halo-3-informazioni-sulle-tre-edizioni-del-gioco.html
Ho appena prenotato la Legendary!!:sofico:
maggiore scia
18-05-2007, 21:59
http://www.xboxyde.com/stream_3849_en.html
chi si ritrova contro questo giocatore sul multy della beta ha i secondi contati.
va che con "gioco di merda" intendevo crackdown...non halo3 :read: halo3 lo comprero' e in versione limited...sarà sicuramente un bel gioco...io dico solo che con tutto il tempo che hanno avuto a disposizione era lecito aspettarsi qualcosa di + :rolleyes:
io trovavo assurdo spendere i 60.00 x crackdown + beta di halo3...
Tranquillo, il tuo discorso l'avevo capito benissimo.
La mia non è "incoscienza" o "cieca fede". Sto usando il mio cervello per scrivere quello che leggete. Se poi lo stia usando bene o no è un altro discorso. Mi sono fatto una "mia" idea di quello che sarà e non bado a quanto viene scritto ora.
Rinnovo la mia proposta, ma la allargo a tutti quelli che danno addosso al gioco HALO 3. Chi accetta? Scrivete scrivete, ma scrivete per far fare "pilates" alle dita o perché avete qualcosa da dire? La mia 360 è in palio, aspetto le vostre :D
http://www.xboxyde.com/stream_3849_en.html
chi si ritrova contro questo giocatore sul multy della beta ha i secondi contati.
Mazza quant'è brutto :| CMq il tipo usa il mouse, so bono pur'io cosi in mezzo ai joypaddini
Boh. Mi piace un casino. Ma io sono di parte... è Halo!
E vi dirò che la grafica non mi fa così schifo. Devo riprendermi un pò in multi, non ho mai giocato molto ad Halo 2 Live.
X-ICEMAN
19-05-2007, 11:42
Mazza quant'è brutto :| CMq il tipo usa il mouse, so bono pur'io cosi in mezzo ai joypaddini
LOL
il mouse :D
dai..... esci dal thread, grazie :D
aceto876
19-05-2007, 17:25
Ho appena prenotato la Legendary!!:sofico:
Io pure:sofico:
Pensavo costasse ancora di più...Ma per una volta si può fare, o no?:help:
LOL
:D :D :D :sofico: :D :D :D
kenjcj2000
20-05-2007, 00:19
x curiosità..... cosa sono quei numeri che ci sono accanto al nome e al grado?.... capito che devono essere una specie di punteggio ma non capisco il criterio x farli salire....
Tips und Tricks nelle mappe della beta:
http://www.youtube.com/watch?v=SrX_uNzxSBM
loperloper
20-05-2007, 09:04
l'audio...
secondo me è perfetto...
è l'audio di halo 2....niente di più, nitente di meno...insomma hanno fatto "copia e incolla"...
idem dicasi della grafica che è presa pari pari da halo 2 e le è stato aggiunto qualche shader più dettagliato(metalli, neve,ghiaccio ecc ecc)
è l'audio di halo 2....niente di più, nitente di meno...insomma hanno fatto "copia e incolla"...
idem dicasi della grafica che è presa pari pari da halo 2 e le è stato aggiunto qualche shader più dettagliato(metalli, neve,ghiaccio ecc ecc)
No, ha un effetto posizionale molto superiore, e anche l'engine dei suoni è ottimo. In Valhalla si sente sparare anche chi è dall'altra parte della mappa, e il suono è smorzato dalla distanza.
La cosa più next-gen in questa beta è l'acqua, il suo comportamento è fantastico. Anche lo shader è molto bello.
A me graficamente la beta piace molto, ma mi aspetto ben altro da Halo 3.
Mi aspetto ambienti più dettagliati e che anche l'erba proietti l'ombra e texture a risoluzione maggiore. Gli shader sono già quasi perfetti, il ghiaccio è veramente fighissimo e il metallo sembra vero metallo futuristico.
LOL
AHAH che tajo..... ¬¬'
Secondo me usa il mouse, vabbene?
No, ha un effetto posizionale molto superiore, e anche l'engine dei suoni è ottimo. In Valhalla si sente sparare anche chi è dall'altra parte della mappa, e il suono è smorzato dalla distanza.
La cosa più next-gen in questa beta è l'acqua, il suo comportamento è fantastico. Anche lo shader è molto bello.
Mi aspetto ambienti più dettagliati e che anche l'erba proietti l'ombra e texture a risoluzione maggiore. Gli shader sono già quasi perfetti, il ghiaccio è veramente fighissimo e il metallo sembra vero metallo futuristico.
Già... :D più ci gioco più mi piace graficamente! ed è solo la beta.
Per l'audio è molto meglio di Halo 2, sono molto più divisi i suoni e morire sott'acqua è una figata...! :p
pienamente d'accordo ;)
Si si, hai ragione...:ciapet:
Dimmi dimmi, ci stai ad accettare la mia scommessa proposta poche righe addietro?! :sofico:
Lista da ripescare all'uscita del gioco:
Gabber
Loper
To be continued...
loperloper
20-05-2007, 21:01
più ci gioco e più mi ricorda halo 2....ma avete visto i dettagli delle macchine?pari a 2 poligoni...dai ci sono giochi che neanche lo vedono halo 3(gow per esempio)...delusione più totale e a sentire quelli che dicono figata qui e figata li mi sembra più per autoconvincimento che altro
ps:gli shader metalli ecc ecc sono stati implementati sull emulatore della x360 di halo 2, l'unica cosa dettagliata è l'acqua che però non ha manco la schiumetta a riva....mah
più ci gioco e più mi ricorda halo 2....ma avete visto i dettagli delle macchine?pari a 2 poligoni...dai ci sono giochi che neanche lo vedono halo 3(gow per esempio)...delusione più totale e a sentire quelli che dicono figata qui e figata li mi sembra più per autoconvincimento che altro
ps:gli shader metalli ecc ecc sono stati implementati sull emulatore della x360 di halo 2, l'unica cosa dettagliata è l'acqua che però non ha manco la schiumetta a riva....mah
Ho giocato ad Halo 2 sulla 360. Gli shader non erano così avanzati, anzi.
Per quanto riguarda la beta, dal punto di vista artistico a me piace, sopratutto Snowbound.
Dal punto di vista tecnico invece è un pò sottotono, sopratutto per quanto riguarda il dettaglio poligonale, le ombre e le texture.
E' praticamente certo che il single-player avrà un engine diverso del multiplayer poichè quest'ultimo integrerà la funzione di video-recording delle partite, che credo possa pesare leggermente sull'engine. I frames dopo essere stati inviati allo schermo devono essere compressi e salvati in memoria.
Creare una beta giocabile con grafica definitiva mesi prima dell'uscita è veramente dispendioso in termini di tempo e denaro. Bungie ha quindi scelto una via di mezzo: presentare una grafica "interessante", ma deludente per quello che ci aspettavamo, spendendo poco tempo e poche risorse per avere 2 piccioni con una fava: il feedback dell'utenza sul gameplay e sui server e un aumento del hype per il gioco. Nel frattempo tutte le risorse risparmiate sono state impiegate per creare nuove mappe e preparare l'engine definitivo.
Il processo di sviluppo di Halo 2 è stato ben diverso, e i Bungie ne hanno parlato nel Making Of.
Prima hanno creato il multiplayer. Poi si sono divertiti come pazzi fino a 2 mesi dall'e3 senza scritto una riga di codice della campagna. Alla fine della fiera, hanno creato la campagna di Halo 2 in 4-5 mesi. (infatti è cortissima :D)
Con Halo 3 le cose stanno andando molto diversamente: la campagna è già stata completata, infatti Frankie la sta mostrando proprio ora alle case europee di certificazione dei videogiochi, stando all'ultimo Bungie Update. Da ora ad agosto, quando chiuderanno definitivamente il codice e manderanno il gioco in fase finale, cureranno i difetti grafici, i bug,rifiniranno l'engine ecc.
Insomma Halo 3 si mangerà GoW a colazione 2 volte senza fare nemmeno un ruttino. :D
ivano444
20-05-2007, 22:47
Scoperte nuove info nella Beta di Halo 3
di Red Scorpion, 20 mag 2007 14:50
Mentre la Beta di Halo 3 è in piena fase di testing, una comunità di appassionati sembra aver scoperto tra i file che la costituiscono una serie di informazioni su ciò che potremmo aspettarci nel multiplayer del gioco finale. Sottolineiamo che nulla è ufficiale, ma se quello che leggete di seguito si avvererà, significherà che la Beta vi ha mostrato solo una minima parte delle possibilità che avremo nel gioco.
* Nuovi Equipment : Instacover e Smoke, quest'utima potrebbe essere una granata fumogena;
* Nuovi Veicoli: Elicottero, Pelican, Shadow
* Nuove Armi : Lancia-Fiamme, granata Claymore
* Nuova Modalità : Infezione, in cui insieme ai giocatori vi sono branchi di Flood, ed è possibile ucciderli o esserne infettati. Si guadagnano i punti in base a quanti Flood si ammazzano o a quanti giocatori si infettanno
* Nuovi segnalatori di uccisioni: Killpocalypse e Killionaire
* E' presente un riferimento ad un editor di mappe: potremo forse costruire le nostre mappe o personalizzare quelle esistenti?
se è old sorry:)
Io non mi sto autoconvincendo, a me piace davvero. :O magari un pò cose mancano... ma è giocabilissima.
loperloper
21-05-2007, 08:45
Ho giocato ad Halo 2 sulla 360. Gli shader non erano così avanzati, anzi.
Per quanto riguarda la beta, dal punto di vista artistico a me piace, sopratutto Snowbound.
Dal punto di vista tecnico invece è un pò sottotono, sopratutto per quanto riguarda il dettaglio poligonale, le ombre e le texture.
E' praticamente certo che il single-player avrà un engine diverso del multiplayer poichè quest'ultimo integrerà la funzione di video-recording delle partite, che credo possa pesare leggermente sull'engine. I frames dopo essere stati inviati allo schermo devono essere compressi e salvati in memoria.
Creare una beta giocabile con grafica definitiva mesi prima dell'uscita è veramente dispendioso in termini di tempo e denaro. Bungie ha quindi scelto una via di mezzo: presentare una grafica "interessante", ma deludente per quello che ci aspettavamo, spendendo poco tempo e poche risorse per avere 2 piccioni con una fava: il feedback dell'utenza sul gameplay e sui server e un aumento del hype per il gioco. Nel frattempo tutte le risorse risparmiate sono state impiegate per creare nuove mappe e preparare l'engine definitivo.
Il processo di sviluppo di Halo 2 è stato ben diverso, e i Bungie ne hanno parlato nel Making Of.
Prima hanno creato il multiplayer. Poi si sono divertiti come pazzi fino a 2 mesi dall'e3 senza scritto una riga di codice della campagna. Alla fine della fiera, hanno creato la campagna di Halo 2 in 4-5 mesi. (infatti è cortissima :D)
Con Halo 3 le cose stanno andando molto diversamente: la campagna è già stata completata, infatti Frankie la sta mostrando proprio ora alle case europee di certificazione dei videogiochi, stando all'ultimo Bungie Update. Da ora ad agosto, quando chiuderanno definitivamente il codice e manderanno il gioco in fase finale, cureranno i difetti grafici, i bug,rifiniranno l'engine ecc.
Insomma Halo 3 si mangerà GoW a colazione 2 volte senza fare nemmeno un ruttino. :D
bo, staremo a vedere...pure io ne sono fiducioso dato che è il gioco che comunque aspetto di più per x360...diciamo che per ora vedendo la beta non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative
Dagli studi Bungie è arrivato puntuale come sempre il nuovo aggiornamento dedicato ad Halo 3. Questa settimana è stata molto particolare visto l'inizo del periodo di beta testing. L'aggiornamento non è ricco di informazioni ma ci regala comunque qualche spunto interessante. In questi giorni Frankie, il community manager di Bungie, si è recato nel nostro continente per sottoporre il gioco all'esame delle organizzazioni di certificazione dei videogames.
Bungie si scusa con inoltre i fan per il pasticcio combinato con il download della beta in Crackdown: questo intoppo non era minimamente previsto da parte dello staff che si è subito messo al lavoro per risolvere l'inconveniente. La casa produttrice però ci ha regalato altri quattro giorni di puro divertimento con la Beta, quindi non tutto il male vien per nuocere. Restando in argomento, alcuni tester hanno riscontrato un "piccolo" errore che fa scomparire le voci nel menù d'avvio. Per risolvere il tutto vi basterà premere in su il D-Pad e tener premuto contemporaneamente il tasto A mentre il gioco si sta avviando. A questo punto un messaggio vi informerà dell'avvenuta correzione del problema e potrete continuare a giocare.
Riguardo ai lunghi tempi di caricamento per far iniziare una partita, o ancora il messaggio che a volte informa i giocatori della chiusura del periodo di beta testing, Bungie spiega che è dovuto al sovraccarico dei server visto l'afflusso di gamers sulla Beta. La software house garantisce la piena stabilità dei server nella versione finale del gioco.
Come già accennato, Halo 3 sta affrontando alcuni esami di certificazione presso i diretti interessati qui in Europa. L'USK, l'ente di certificazione tedesco (severissimo, è quello che ha bandito Dead Rising e Gears of War dai negozi tedeschi) ha giocato per intero la Campagna del titolo, anche se questa era ricca di errori grafici, bug ed altro. Ovviamente i dialoghi, le cut-scene i vari personaggi erano tutti inseriti nel gioco. Fatto ciò l'USK ha rilasciato una certificazione preliminare che potrà ovviamente subire cambiamenti per la versione finale del titolo. Anche gli enti inglesi hanno certificato il titolo.
E' ormai chiaro a tutti che Microsoft si sia mossa contro la pirateria, e guarda caso proprio all'inizio del periodo di beta pubblica. Bungie si è espressa in merito dichiarando che i cheater, o coloro che usano bug in generale, non verranno bannati nella Beta perchè uno degli scopi è proprio quello di identificare questi sistemi ed eliminarli prima dell'uscita del gioco.
http://www.mondoxbox.com/news/9255/halo-3--aggiornamento-settimanale.html
Finalmente beta-munito pure io. :D
Addatemi che ci si sdruma sul live.
Yngwie74
22-05-2007, 13:32
Una modalità cooperativa fino a quattro giocatori per Halo 3
Sin dall'esordio della versione beta di Halo 3 sono state numerose le caratteristiche emerse dal nuovo prodotto targato Microsoft e Bungie, sicuramente il più atteso del catalogo Xbox 360.
Quest'oggi, i colleghi di TeamXbox.com confermano che la versione finale di Halo 3 supporterà una modalità cooperativa fino a 4 giocatori su Xbox Live o via System Link, mentre sarà possibile giocare assieme a un solo amico via split-screen, per non ridurre drasticamente le dimensioni effettive di ogni rettangolo di gioco, specialmente per i non-possessori di una TV ad alta definizione.
Infine, è stato ufficializzato il numero di armi e veicoli disponibili nella beta, nonchè le diverse modalità di gioco, tutto riportato di seguito.
Armi
* Assault Rifle
* Battle Rifle
* Beam Rifle
* Brute Shot
* Carbine
* Excavator
* Gravity Hammer
* Flamethrower
* Magnum
* Missile Launcher
* Needler
* Plasma Pistol
* Plasma Rifle
* Fuel Rod Cannon
* Rocket Launcher
* Shotgun
* SMG
* Sniper Rifle
* Spartan Laser
* Spiker
* Sword
Veicoli
* Mongoose
* Warthog
* Hornet
* Pelican
* Scorpion
* Ghost
* Brute Chopper
* Spectre
* Shadow
* Banshee
* Phantom
* Wraith
Modalità di gioco
* Capture the Flag
* Slayer
* Oddball
* King of the Hill
* Juggernaut
* Territories
* Infection
* Assault
* V.I.P.
Il co-op in 4 e' veramente una figata. :)
Fonte mondoxbox.com
ragazzi ho crackdown e un codice di 48h per il live, ma per caso vi risulta che con il codice di 48h è impossibile scaricare halo 3 ? perchè mi dice di cambiare tipo di abbonamento ( facendo un live gold) -.- certo che è il colmo se è cosi..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.