PDA

View Full Version : Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

Yngwie74
02-08-2007, 23:09
da quegli shot direi proprio di no.
Questo è un engine del tutto nuovo.

Ehm guarda che torgianf era sarcastico. :D

Max(IT)
03-08-2007, 20:19
Ehm guarda che torgianf era sarcastico. :D

si, che LUI fosse sarcastico l' avevo capito. Ma altri qui ed altrove che parlavano dell' engine di HALO2 erano convinti ...

Fabiaccio
03-08-2007, 21:00
Ragazzi ma sono l'unico boxaro a cui interessa poco di Halo? :D
Poi magari quando esce non mi stacco più,però è uno dei giochi che attendo di meno....
Mò mi linciano :stordita:

vai tranquillo, ci sono pure io ;)

Max(IT)
03-08-2007, 21:34
mah, io credo che per la X ci siano talmente tanti bei titoli in uscita che HALO3 non sia essenziale.
Ma ho amato alla follia i primi due episodi, quindi non posso non fremere per il terzo

fabiomi
04-08-2007, 17:56
ciao babuzi, internet via umts è una figata anche dal mare :D

il TGCOM (:eek: ) ha provato halo 3

"Halo 3, questa è la fine

Master Chief non tornerà
Tutte le cose più belle hanno un inizio, ma anche una fine. E così non sorprende più di tanto la notizia che Halo 3, probabilmente il videogioco più atteso per le console di nuova generazione, sia anche l’ultimo capitolo di una trilogia. Eh sì. Mettetevi l’animo in pace, perché Master Chief compirà fino a fondo il suo dovere, ma non tornerà più. Niente Halo 4 quindi. Ma, come affermano i programmatori della Bungie e i vertici Microsoft, l’universo di Halo ha ancora molte storie da raccontare. E intanto monta l’attesa per il 26 settembre, giorno d’uscita del gioco. Tgcom è volato ad Amsterdam per dare un’occhiata da vicino alla modalità single player e scoprire le novità dell’ultima ora.

Halo 2 è tra i prodotti di intrattenimento che ha guadagnato di più nel primo giorno di lancio, con oltre 100 milioni di dollari incassati in 24 ore, rivaleggiando con film, cd o libri, Harry Potter incluso. Chiaro che l’aspettativa intorno al suo seguito sia spasmodica, grazie anche all’operazione fatta da Microsoft di centellinare le notizie su trama, ambientazione, novità vere e proprie, ma anche di concedere ai giocatori più curiosi l’opportunità di provare in anteprima la modalità multiplayer, grazie al coupon contenuto in un altro gioco, Crackdown.

Nessuno, però, aveva ancora potuto mettere le mandi sul single player: bastano 5 minuti in cui Frank O’Connor, una delle menti dietro alla creazione di Halo, ci mostra il primo livello del gioco per capire che i fan anche questa volta non resteranno delusi. Senza voler svelare nulla della storia, Master Chief viene catapultato in mezzo alle linee nemiche, tra Coventant disattenti che separano la sua squadra dagli alleati. Con un manipolo di soldati si fa largo in un tripudio di esplosioni, armi vecchie e nuove, in un clima di battaglia che, se riporta alla mente gli episodi precedenti, non può che lasciare a bocca aperta, anche solo per l’ottimo uso dell’alta definizione.

La jungla non è mai stata così reale, l’azione spasmodica, i nemici viscidi e intelligenti. L’impressione è confermata quando siamo noi a prendere in mano il joypad in un paio di livelli ambientati nel deserto oppure negli stretti cunicoli di una base che rendono ogni scontro ancora più emozionante. Forse non ci saranno sconvolgenti le novità a livello di gameplay: ma tutta l’atmosfera della saga, l’intelligenza tattica che ogni combattimento richiede, l’uso delle varie armi e dei veicoli riflette i punti di forza di Halo 2 moltiplicandoli esponenzialmente grazie all’ausilio della nuova potenza di calcolo e grafica dell’Xbox 360.

Ma, lo sappiamo, il cuore di Halo 3 è la possibilità di poter affrontare tutta la campagna al fianco di un amico. Bene, questa volta il divertimento quadruplica. Sarà possibile, infatti, accompagnarsi ad altri tre giocatori per tutto il corso dell’avventura. Ovviamente non solo utilizzando lo split screen e il system link, che obbligano i presenti ad essere nella stessa stanza, ma anche attraverso Xbox Live!, un po’ come ha brillantemente fatto Gears of Wars. Una novità dell’ultima ora che non mancherà di entusiasmare i fan. Così come il theatre mode, finalmente svelato. In pratica sarà possibile registrare ogni scontro in multiplayer o livello che si giocherà in single player. A questo punto il giocatore avrà un filmato che potrà visionare diventando regista. Il punto di vista, infatti, non sarà fisso, ma la telecamera libera, la possibilità di usare lo slow motion o il replay e via dicendo lo trasformeranno in un vero e proprio “corto” che si potrà scambiare su Internet o mettere a disposizione di chiunque lo voglia vedere. Forse un’opzione solo per gli hardcore fan, ossia quei giocatori che non si accontentano di vivere Halo normalmente ma lo vogliono sviscerare in ogni singolo aspetto. Fino in fondo.

Proprio per loro è stato pensato il merchandise che ruota intorno all’uscita del gioco. Intanto non ci sarà una sola versione disponibile nei negozi: accanto all’edizione normale e a quella limitata sarà presente la Legendary edition al prezzo non proprio popolare di 115-119 euro. Una cifra che può sembrare esagerata, ma che appare adeguata se rapportata al contenuto. Oltre al gioco, saranno presenti due dvd strapieni di contenuti extra, che vanno dal Making of alla raccolta rimasterizzata delle scene d’intermezzo degli altri due episodi, fino a un libro che raccoglie gli art work originali. Il tutto contenuto nel casco di Master Chief… a dimensione naturale e perfettamente riprodotto. Un prodotto certo non per tutti, come dimostra anche la tiratura davvero limitata: c’è da scommettere che diventerà un classico in pochi giorni e che sulle aste online il prezzo sarà quadruplicato entro breve. Oltre che la Legendary edition saranno presenti anche faceplaye, joypad a tema e le immancabili action figure.

Insomma, l’addio di Master Chief (ma sarà poi vero?) al mondo dei videogiochi sarà davvero scoppiettante. Non resta che attendere il 26 settembre".

Gian Luca Rocco

inizio a spulciare i vari topic dove si smerdava il dio halo...così per il 26 settembre ci facciamo quattro risate in compagnia :asd:

Defragg
04-08-2007, 18:16
Il TGCOM... :mbe:

kuruski
04-08-2007, 18:56
manca poco e sarà nelle nostre mani :P :P

PeK
08-08-2007, 12:15
poco? sono quasi due mesi :(

Andre106
08-08-2007, 12:19
vai tranquillo, ci sono pure io ;)

e anche io...Halo ha proprio 0 appeal su di me, e dire che ho comprato i primi due per giocarmeli ma non riesco a farci più di mezz'ora e poi stacco.
Peccato, magari 'stavolta mi piacerà

nekromantik
08-08-2007, 12:25
Questi video li avevate visti?

http://www.gameklip.net/v/10030/

Defragg
08-08-2007, 17:12
e anche io...Halo ha proprio 0 appeal su di me, e dire che ho comprato i primi due per giocarmeli ma non riesco a farci più di mezz'ora e poi stacco.

Guarda, Halo è uno dei pochi FPS (tipo HL2, FEAR., Far Cry, ecc...) che oltre alla soddisfazione nel massacrare nemici mi lascia la voglia di sapere come và avanti la storia, cosa può succedere, proprio come un libro avvincente. :)

PeK
08-08-2007, 19:46

boh, non ti piace.. non vedo dove sia il problema...

BlackSkirt92
08-08-2007, 21:15

non so come puoi dire una cosa del genere:cry: !!ora capisco i gusti son gusti ma io credo che halo 3 sarà una delle date più importanti della mia vita:D da segnare sul calendario!!
ho sempre avuto passione per halo da quando è uscito e dopo 6 anni che è uscito gioco ancora non solo con halo2 ma anche con halo1!!
credo sia davvero il miglior sparatutto mai concepito, perchè ingloba tutto ciò che deve essere un bel gioco: grafica, gameplay, multiplayer (e soprattutto su questo non si può avere da ridire), ottima trama, suspance, un filo d'horror (come nel primo incontro con i flood in halo1, ricordate?),etc.
cmq la legendary è mia!!!!!!!!!già ordinata:read:

Max(IT)
08-08-2007, 21:23
io ho davvero amato i primi due episodi, quindi non posso perdermi questo

Defragg
08-08-2007, 21:45
(come nel primo incontro con i flood in halo1, ricordate?)

MALEDETTI!!! NON MI AVRETE MAI!!! MAAAAAAAAAI!!!!!

http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/vivec2.gif

Ancosen
08-08-2007, 22:48
Nonostante io non sia un amante del genere, ho giocato i primi due capitoli e li ho spolpati.

E' l'unico FPS che mi fa questo effetto. Speriamo arrivi presto Novembre 2007.

Do85
09-08-2007, 08:26
Nonostante io non sia un amante del genere, ho giocato i primi due capitoli e li ho spolpati.

E' l'unico FPS che mi fa questo effetto. Speriamo arrivi presto Novembre 2007.

Settembre... proprio proprio ottobre.

Ancosen
09-08-2007, 10:13
Settembre... proprio proprio ottobre.

Ero rimasto un po' indietro allora! :muro:

Vabbè meglio così!

BlackSkirt92
09-08-2007, 10:29
Ero rimasto un po' indietro allora! :muro:

Vabbè meglio così!

anch'io avevo letto ottobre ma non c'è niente di sicuro:stordita:

Do85
09-08-2007, 10:56
anch'io avevo letto ottobre ma non c'è niente di sicuro:stordita:

:mbe: esce il 26 Settembre 2007 Stop

BlackSkirt92
09-08-2007, 15:54
:mbe: esce il 26 Settembre 2007 Stop
sicuro?:mbe: ne ho viste di riviste e davano quasi tutte date diverse...e dicevano quasi tutte di aver parlato con bungie

ivano444
09-08-2007, 16:59
sicuro?:mbe: ne ho viste di riviste e davano quasi tutte date diverse...e dicevano quasi tutte di aver parlato con bungie

halo3 lo programmo io e ti assicuro che esce a settembre:O

BlackSkirt92
09-08-2007, 17:45
bene, c'è meno da aspettare:D

PeK
09-08-2007, 19:04
meno? ARGH!!! :(

maggiore scia
09-08-2007, 19:53
http://blogs.ign.com/ShishouMatt/2007/08/07/62622/
dovrebbe essere un'articolo che valuta la scelta cromatica della grafica di halo3,però è in inglese.....:muro:
http://img103.imageshack.us/img103/3945/halo2kq1lt0.png (http://imageshack.us)
1
http://img103.imageshack.us/img103/2803/cod4vshalo3tm3wz0.jpg (http://imageshack.us)
2
preferisco nettamente la resa cromatica della pics 1.

ps
inoltre il confronto è con cod 4.

Defragg
09-08-2007, 19:56
preferisco nettamente la resa cromatica della pics 1.

Idem, fà molto più "guerrigliero".

Max(IT)
09-08-2007, 19:56
la prima è più "realistica", la seconda più .... da HALO :p

non per nulla la prima è la grafica di HALO3 desaturata

BlackSkirt92
10-08-2007, 07:22
Preferisco la seconda perchè è più da halo e quindi più luminosa, infatti è un fps che deve esserlo in certe mappe!!non è mica ambientato nella 2 guerra mondiale...

PeK
10-08-2007, 09:42
uhm, halo è fantascenza: armi superfighe, realismo zero, colori sparati. mi piace così e così dovrebbe essere.
non voglio sporcare la mia armatura mjolnir mark VI di fango: hai idea di quanto costi in lavanderia lavare il materiale alieno di cui è fatta?

resta il fatto che potrebbero fare come in Gears: nel pannello di settaggio video scegli che tipo di colore vuoi :)

Defragg
10-08-2007, 10:18
resta il fatto che potrebbero fare come in Gears: nel pannello di settaggio video scegli che tipo di colore vuoi :)

Speriamo, a me piace un botto con i colori cupi. :)

maggiore scia
10-08-2007, 10:22
Speriamo, a me piace un botto con i colori cupi. :)
quoto.
sarebbe perfetto.

BlackSkirt92
10-08-2007, 12:01
uhm, halo è fantascenza: armi superfighe, realismo zero, colori sparati. mi piace così e così dovrebbe essere.
non voglio sporcare la mia armatura mjolnir mark VI di fango: hai idea di quanto costi in lavanderia lavare il materiale alieno di cui è fatta?

però Gears sta bene cupo...perchè l'ambientazione è diversa...o no?:mbe:

Max(IT)
10-08-2007, 12:11
però Gears sta bene cupo...perchè l'ambientazione è diversa...o no?:mbe:

concordo. Le scelte artistiche sono MOLTO diverse per questi due titoli, e non ha molto senso paragonarle

FISHER46
10-08-2007, 13:44
Appena prenotata la LEGENDARY EDITION :D I preordini da quello che si legge stanno andando a gonfie vele, speriamo mantengano il gioco all'altezza delle aspettative ;)

Do85
10-08-2007, 13:54
Microsoft ha annunciato trionfalisticamente che Halo 3 ha già raggiunto, ad un mese e mezzo dall'uscita del gioco, la quota di un milione di prenotazioni in USA, diventando di fatto il gioco più velocemente prenotato nella storia dei videogiochi. Non basta: la casa di Redmond ha anche dichiarato che le prenotazioni della Legendary Edition del gioco hanno superato le aspettative, tanto che questa edizione andrà esaurita il giorno stesso dell'uscita, diventando istantaneamente un oggetto introvabile.
Visto che si tratta di dati relativi ai soli USA, e visto che manca ancora più di un mese all'uscita del gioco, non facciamo fatica a credere che il giorno del lancio il titolo possa vendere globalmente oltre i tre milioni di copie, imponendo nuovi record di vendita.

Microsoft ha inolte annunciato che si prepara a lanciare una maestosa campagna pubblicitaria per il lancio del gioco, che sarà mirata non solo ai videogiocatori ma a tutti gli amanti dell'intrattenimento, come se si trattasse del lancio di un film o di un album musicale. A questa campagna parteciperanno in USA partners del calibro di Burger King, Pontiac, Mountain Dew e 7-Eleven, assicurando ampia visibilità al gioco.

Insomma, le premesse perchè la nuova opera di Bungie possa totalmente dominare le vendite natalizie ci sono tutte: non ci resta che attendere il 26 settembre!

http://www.mondoxbox.com/news/9930/halo-3-e-a-quota-un-milione-di-preordini-in-usa.html

Defragg
10-08-2007, 13:58
Cosa ne pensate delle reazioni che avete ricevuto dalla Beta, ed come hanno influenzato le modifiche nel gioco finale?
Frankie O'Connor: C'era una serie di modifiche che avevamo già in mente di fare già da prima del lancio della Beta - ma che non abbiamo potuto apportare in tempo. Fortunatamente, molte delle reazioni ci hanno confermato che queste modifiche andavano fatte, così ne siamo stati molto contenti da quel punto di vista.

Brian Jarrard: Comunque, ci sono state molte cose impreviste che siamo stati in grado di vedere tramite la Beta – abbiamo visto i giocatori sfruttare dei bug per riuscire ad uscire dalle mappe, cose che ora siamo riusciti ad eliminare.

Quanto vi sentite sotto pressione lavorando ad Halo 3, visto che il mondo si aspetta il miglior gioco di tutti i tempi?
Brian Jarrard: Ovviamente sentiamo una certa pressione. Ma, sinceramente, cerchiamo di mantenerci concentrati e non farci influenzare da questo.

Frankie O'Connor: Si tratta di realizzare il miglior gioco che ci è possibile fare, ed abbiamo molte pressioni all'interno affinché questo accada! Soprattutto, non vogliamo scontentare nessuno - sia noi stessi che i fan del gioco.

Vi da fastidio che i fan di Halo tendano ad essere ipercritici anche per le più piccole cose, come alcune delle reazioni avute dopo il video dell'E3? (Domanda posta da El truzzo)
Frankie O'Connor: In realtà no. E' importante tener presente che l'unica ragione per cui queste cose avvengono è perché il gioco è costantemente sotto esame per via del suo essere così popolare. E' una conseguenza ovvia, ed il fatto che la gente voglia analizzare ogni minimo dettaglio di quello che facciamo è più un complimento che un disturbo.

Sembra che abbiate deciso di mostrare più informazioni sulla Campagna di Halo 3 rispetto a quanto faceste con Halo 2. Questa stata una scelta precisa, e perché?
Frankie O'Connor: La storia di Halo è ricca e complessa, e volevamo davvero far si che gli appassionati fossero al corrente degli eventi nel gioco. Non vogliamo che Halo 3 sia difficile da affrontare per un giocatore che non ha mai giocato i primi due giochi. E' importante dire che non serve aver giocato i primi due titoli per sapere cosa accade in Halo 3, ma fornendo qualche dettaglio in più sulla storia prima del lancio possiamo aiutare i giocatori ad entrare nel gioco – sia che siano nuovi giocatori o che abbiano completato le prime due parti negli anni passati.

Con Halo 3 pensate di essere riusciti a raggiungere la massima espressione tecnica ed artistica possibile? C'è qualcosa che ha posto un freno alla vostra creatività? (Domanda posta da Granbrakko)
Frankie O'Connor: Si. Non c'è davvero stata una singola idea che volevamo implementare dall'inizio, che non siamo riusciti ad inserire. Ora dobbiamo solo decidere cosa lasciare e cosa eliminare. Avremmo potuto creare battaglie ancor più vaste, ma questo non avrebbe necessariamente reso il gioco migliore o più divertente da giocare.

In Halo 3 il giocatore riuscirà a farsi una idea migliore di chi sia realmente Master Chief? Si leverà il casco (o sarà costretto a farlo)?
Frankie O'Connor: Vedete, Master Chief è sempre definito dalle sue azioni nel gioco e le attività che affronta. Non è definito da un Super-Ego o qualcosa del genere, e non ci saranno grandi rivelazioni su una infanzia traumatica o cose del genere. Master Chief è definito dal suo ruolo nella storia.

L'armatura personalizzabile Spartan ci suggerisce che vogliate offrire una esperienza più personalizzabile. E' una giusta supposizione, e ci sono altre cose che avete aggiunto da questo punto di vista?
Brian Jarrard: Si, credo che sia una giusta supposizione. Nelle modalità online ai giocatori piace sentire una sorta di senso di attaccamento al personaggio, indubbiamente. Con i set di armature personalizzabili e differenti loghi e colori abbiamo calcolato che ci saranno oltre quattro trilioni di differenti combinazioni dei personaggi – più che sufficienti per chiunque voglia esprimersi unicamente!

Quanti giocatori possono giocare su Xbox live, e perché avete deciso per quel numero?
Brian Jarrard: Saranno massimo sedici. Questo è voluto e non ha nulla a che vedere con la tecnologia – è una decisione puramente di giocabilità. Non stiamo creando un gioco stile Battlefield – per essere onesti, abbiamo identificato che il numero ideale è di 12 persone. In questo modo le squadre possono lavorare meglio insieme ed ognuno può contribuire alla partita, quindi abbiamo disegnato tutto il multiplayer con quelle quantità in mente.

Frankie O'Connor: In alcune mappe più piccole persino 6 persone si sentiranno un pò costrette. La ferocia ed il ritmo di Halo rendono ingestibili le battaglie con grandi numeri di giocatori.

Che contenuti scaricabili avete in programma per il gioco? Possiamo aspettarci nuove mappe multigiocatore e qualche aggiunta al single-player?
Frankie O'Connor: Non abbiamo annunci per ora, ma i contenuti saranno decisi in base alle reazioni dei giocatori, e siamo piuttosto sicuri di quello che ci chiederanno...

Come pensate che la comunità di Halo sfrutterà le nuove funzioni di cattura video presenti in Halo 3?
Brian Jarrard: Siamo molto eccitati nel vedere come la comunità sfrutterà questi strumenti. Sono davvero molto potenti e ci aspettiamo di vedere i video utilizzati in molti modi: dalle squadre, per vedere i replay delle partite e capire le proprie debolezze, per filmati divertenti su Youtube fino a filmati machinima come quelli lanciati da Red vs Blue. Siamo sicuri che questa sarà una componente chiave nell'attrattività di Halo 3.

La storia di Halo continuerà dopo Halo 3? La storia progredirà in avanti, oppure i giochi e le storie di Halo riempiranno i vuoti tra le storie raccontate finora, o persino andranno indietro nel tempo, esplorando ciò che accadde prima del primo gioco/romanzo?
Frankie O'Connor: Anche se sicuramente non lasceremo nulla in sospeso alla fine di Halo 3, la mitologia continuerà ad esistere. Questa sarà esplorata in molti modi, da nuovi titoli come Halo Wars fino ai nuovi progetti con Peter Jackson o anche nei nuovi romanzi. Anche se siamo molto attenti a come l'universo del gioco viene esplorato e da chi, potete sicuramente aspettarvi che sarà espanso.

Qual è stata la più grande sfida nello sviluppo di Halo 3?
Frankie O'Connor: Principalmente è stato reperire la grande quantità di manodopera che serviva per il gioco.

Brian Jarrard: Abbiamo dovuto assumer molta nuova gente, e quando si cerca di assumere solo i migliori, questo può diventare molto complesso ed impiegare del tempo. Abbiamo un team a tempo pieno di 120 persone, così come una serie di diversi collaboratori hanno lavorato o stanno lavorando al progetto. Gestire un team di queste dimensioni mantenendo una catena di montaggio funzionale è stata la sfida maggiore nello sviluppo di Halo 3.

Avete mai pensato di rifare o magari continuare la serie di Marathon dopo tutti questi titoli dedicati ad Halo?
Frankie O'Connor: Beh, intanto Marathon Durandal è stato rilasciato su Xbox Live Arcade. Per quanto riguarda un remake od un seguito non accadrà per adesso. Stiamo lavorando sodo per finire Halo 3 e poi continuare a supportarlo. Alcuni di noi hanno lavorato sui giochi di Halo per dieci anni, quindi vogliono davvero fare qualcosa di diverso nel prossimo progetto. Detto questo, dovreste riconoscere molti collegamenti ed omaggi a Marathon nella trilogia di Halo, se cercate bene...

Red vs. Blue: Qual è il vostro colore preferito?
Brian Jarrard: Assolutamente il Blu per me.

Frankie O'Connor: Sono daltonico quindi non posso vederne nessuno dei due.

Brian Jarrard: Lo è davvero.

Il single-player di Halo 3 contiene delle caratteristiche mai viste prima che pensate che gli altri game designers copieranno in futuro?
Brian Jarrard: Per essere onesto non cerchiamo di reinventare nulla con Halo 3. Stiamo cercando di realizzare una conclusione logica ed estremamente attraente per una serie in evoluzione. Questa è la più grande e migliore versione di Halo, quindi non stiamo cercando di realizzare delle caratteristiche mai-viste-prima, nel senso di idee totalmente nuove. Piuttosto io lo considero come Halo su una scala mai vista prima, al massimo delle possibilità.

La fine di Halo 3 risponderà a tutte le domande sollevate in Halo ed Halo 2?
Frankie O'Connor: Si. La grande maggioranza delle vostre domande troverà risposta alla fine di Halo 3, anche se qualche altra domanda potrebbe essere sollevata...

Dopo Halo 3 esplorerete nuove vie? Temete di rimanere sempre legati a questo franchise, e che la gente vi considererà "quelli di Halo" anche quando realizzerete giochi diversi? (Domanda posta da Ambro)
Brian Jarrard: Ovviamente rimarremo legati alla serie, ma non è qualcosa di cui abbiamo il timore. Piuttosto, la prossima volta che toccheremo un genere diverso Halo sarà il nostro bollino di qualità.

Frankie O'Connor: Non credo che saremo uno studio identificato con gli FPS. E' da vedere come ci evolveremo dal punto in cui siamo adesso. Ma, in tutta onestà, inizialmente siamo diventati famosi per un RTS piuttosto che un FPS. Possiamo assolutamente fare altre cose e penso che, quando le faremo, saranno molto buone ed avranno successo.

Halo 3 conterrà dei personaggi visti nei libri? (come la dottoressa Halsey, lo Spartan III...)
Frankie O'Connor: I momenti storici e le località sono totalmente diverse, quindi in Halo 3 non vedrete alcun personaggio che non sia già condiviso tra i due mondi – e questa suddivisione è sempre stata intenzionale.

Cosa ne pensate del merchandise intorno ad Halo 3? Avete voce in ciò che viene prodotto, ed avevate immaginato così tanti merchandise?
Brian Jarrard: Per prima cosa, non sono d'accordo che ci siano "così tanti" merchandise. Stiamo molto attenti a cosa viene prodotto ed in genere permettiamo che venga prodotto qualcosa solo quando i membri del team pensano che sia qualcosa che loro stessi vorrebbero acquistare e possedere. Stiamo molto attenti a non saturare il mercato, e lavoriamo sempre con i partner migliori. Tutto ciò che viene realizzato deve combaciare con la nostra "bibbia" di riferimento, e ci assicuriamo che i creatori condividano la nostra passione per il mondo di Halo. Qui in Bungie siamo piuttosto scettici riguardo al merchandise, e quindi il nostro test “Lo comprerei?” si dimostra efficace.

La funzionalità che richiede di premere sul D-pad per parlare nelle partite multiplayer sarà nel gioco finale?
Frankie O'Connor: Abbiamo fatto una serie di modifiche al ‘premi e parla’ in modo che ognuno possa adattarlo come meglio desidera. Ora è estremamente flessibile e crediamo che tutti riusciranno a trovare uno schema che li soddisfi.

Cosa ne pensano i vostri amici e familiari della vostra "Halomania"?
Brian Jarrard: Um, in genere credono che sia forte ma, in tutta onestà, probabilmente non capiscono davvero il perché di tutta questa eccitazione. Un nostro amico dirige un caffè locale ed è un grande fan di Halo. Abbiamo una censura informativa con lui perché non vuole sapere nulla del gioco prima che sia rilasciato!

http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=515

Layenn
10-08-2007, 14:04
Appena prenotata la LEGENDARY EDITION :D I preordini da quello che si legge stanno andando a gonfie vele, speriamo mantengano il gioco all'altezza delle aspettative ;)

io vorrei andare stasera da ebgames, solamente che non sono sicuri di quante ne arriveranno. Solitamente le limited vengono inviate in base al numero di prenotazioni... l'acconto glielo lascio sperando che riescano a farmela avere..

FISHER46
10-08-2007, 14:27
Vai tranquillo perchè a me hanno assicurato che chi la prenota è sicuro al 100% di averla. Poi se abbiano dei limiti sul numero max di preordini dulla legendary quello non saprei, ma al momento sembra non ci siano problmemi ad averla

BlackSkirt92
10-08-2007, 15:50

e credo che lo sarà!!
ma il casco che trovi dentro la legendary serve a qualcosa o è solo da esposizione?

Yngwie74
10-08-2007, 15:54
ma il casco che trovi dentro la legendary serve a qualcosa o è solo da esposizione?

Scherzi?! ci puoi andare anche in moto. :D

robertmor
10-08-2007, 16:22
Scherzi?! ci puoi andare anche in moto. :D

Ti compri la tuta completa e poi sei apposto:asd:

BlackSkirt92
10-08-2007, 18:55
Ti compri la tuta completa e poi sei apposto:asd:

mark VII bike edition:sofico:

maggiore scia
10-08-2007, 21:49
http://images6.theimagehosting.com/halo320070711001718824vq7.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=halo320070711001718824vq7.jpg)
http://images6.theimagehosting.com/halosnyh1.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=halosnyh1.jpg)
sarò fissato ma con i colori meno brillanti è davvero bello.

museman
11-08-2007, 03:50
http://images6.theimagehosting.com/halo320070711001718824vq7.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=halo320070711001718824vq7.jpg)
http://images6.theimagehosting.com/halosnyh1.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=halosnyh1.jpg)

Ma li non si tratta solo di colori meno brillanti ma anche di aumento del contrasto e qualche altra passata di photoshop per l'illuminazione ed i riflessi.

BlackSkirt92
11-08-2007, 07:40

a parer mio sono belli entrambi, credo che comunque questo halo come ambientazione (di cui si parlava prima) sarà piuttosto diversa dagli altri 2

goku7283
11-08-2007, 10:30
Vai tranquillo perchè a me hanno assicurato che chi la prenota è sicuro al 100% di averla. Poi se abbiano dei limiti sul numero max di preordini dulla legendary quello non saprei, ma al momento sembra non ci siano problmemi ad averla

Dove hai prenotato la legendary? Io on line non riesco a trovare un sito dova la si possa prenotare..

maggiore scia
11-08-2007, 12:18
nuovi scans da famitsu:
http://images6.theimagehosting.com/798_0007.b65.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=798_0007.b65.jpg)
http://www.gamersyde.com/news_4795_en.html

Max(IT)
11-08-2007, 22:33
nuovi scans da famitsu:
http://images6.theimagehosting.com/798_0007.b65.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=798_0007.b65.jpg)
http://www.gamersyde.com/news_4795_en.html

a me il gioco sembra indubbiamente bello, ma sono le animazioni che sono curioso di vedere

PeK
12-08-2007, 08:06
prenotata la legendary :stordita: mi sento un idiota :doh:

Max(IT)
12-08-2007, 20:38

e perchè ?

Fabiaccio
12-08-2007, 23:03

beato te... io ho giocato 2 ore al primo e mezz'ora al secondo e poi li ho lasciati lì:stordita:

PeK
13-08-2007, 12:14
e perchè ?

perchè sono 240.000 lire, ecco perchè :|

goku7283
13-08-2007, 13:55
dove l'hai prenotata?

PeK
13-08-2007, 15:50
solito giocoalt

Max(IT)
13-08-2007, 23:41
perchè sono 240.000 lire, ecco perchè :|

caspita 120 euro ?!? :eek:

ivano444
13-08-2007, 23:45

bhe stiamo parlando della legendary credo....120 euro ci stanno tutti

Max(IT)
14-08-2007, 00:08
bhe stiamo parlando della legendary credo....120 euro ci stanno tutti

insomma .... io con 120 euro di giochi ne prendo due :asd:

Gemini77
14-08-2007, 00:11
insomma .... io con 120 euro di giochi ne prendo due :asd:

si, ma ci prendi una sola ed. leggendaria di Halo 3 :D

Max(IT)
14-08-2007, 00:14
si, ma ci prendi una sola ed. leggendaria di Halo 3 :D

ragazzi, parliamo di passione ed io sto zitto, ma non cercate di "giustificarmi" 120 euro di gioco, eh :p

ivano444
14-08-2007, 00:16
ragazzi, parliamo di passione ed io sto zitto, ma non cercate di "giustificarmi" 120 euro di gioco, eh :p

scusami max ma qua toppi alla grande...vuoi mettere la soddisfazione di far fuori un covenant con il caschetto di master chif in testa!!!!!!!!:eek: :eek:

DA PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo:sofico:

Gemini77
14-08-2007, 00:29

ma io non devo giustificarmi con te ... ho fatto le mie valutazioni (preferisco l'edizione leggendaria) esattamente come tu hai fatto le tue (prendi due giochi), non ci vedo nulla di male o di pazzo in entrambe le situazioni, solo due prese di posizione differente :D

Gemini77
14-08-2007, 00:31
scusami max ma qua toppi alla grande...vuoi mettere la soddisfazione di far fuori un covenant con il caschetto di master chif in testa!!!!!!!!:eek: :eek:

DA PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo:sofico:

sarà una grossa delusizione quando girerà la voce che il casco potrà essere indossato solo da chi ha la testa grossa come un gatto e un cane, e qui mi vedo già i novelli papà che fanno le foto del proprio neonoato con il casco di Master Chief :sofico: :D

PeK
14-08-2007, 00:41

capisci cosa intendo?
il casco non si può indossare.

Max(IT)
14-08-2007, 00:43
capisci cosa intendo?
il casco non si può indossare.

quindi sono circa 60 euro di statuetta .... :eek:

Sgt. Bozzer
14-08-2007, 00:46

no.. ci sono dentro 3 dvd.. il gioco.. uno pieno di contenuti sul mondo halo.. l'altro è un dvd di calibrazione audio/video... io ho ordinato la legendary per questo.. :doh: :p

Gemini77
14-08-2007, 00:48

da play.com

The Legendary Edition will be released in limited quantities and arrive in a highly collectible Spartan helmet case that no hardcore Halo fan should be without, along with two bonus disks full of additional content. The first disk will provide exclusive, behind-the-scenes footage and videos, including a high-definition "Making of Halo 3" documentary showcasing the Bungie team and its effort to create the most anticipated title in the industrys history; numerous high-definition featurettes documenting the creative design processes involved in developing the game; and even a look at some early game concepts and their evolution through the games development. The disk will also include an audio-visual calibration tool, never before seen on a video game and custom designed by the Halo 3 graphics and audio team to make the most of fans high-definition home cinemas, for the ultimate Halo 3 and Xbox 360 audio and video performance.

The second bonus disk, an exclusive to the Legendary Edition, will include completely remastered cinematic material from Halo: Combat Evolved and Halo 2, supplemented with developer commentaries, to provide a refresher course on the thrilling Halo story so far, and a featurette documenting a day in the life at Bungie. Exclusive content from the creative minds behind Machinima artists Red vs. Blue and This Spartan Life will also be included.

Finally, fans who purchase the Legendary Edition will receive an illuminating collection of original Halo 3 storyboard art from artist Lee Wilson, depicting key moments and pivotal scenes from the epic cinematic production of Halo.

:)

Max(IT)
14-08-2007, 00:49

no.. ci sono dentro 3 dvd.. il gioco.. uno pieno di contenuti sul mondo halo.. l'altro è un dvd di calibrazione audio/video... io ho ordinato la legendary per questo.. :doh: :p

3 dvd .... ok, quindi sono 58 euro di statuetta ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Gemini77
14-08-2007, 00:50

considerando che gioco con connessione s.video e tv crt 29" roadstar, direi che questo tool di calibrazione mi è FONDAMENTALE :asd: :asd:

Sgt. Bozzer
14-08-2007, 00:56
considerando che gioco con connessione s.video e tv crt 29" roadstar, direi che questo tool di calibrazione mi è FONDAMENTALE :asd: :asd:

già.. :O
:asd: :asd:

Dural
14-08-2007, 07:45

Gem, famo così, il dvd di calibrazione te lo compro io a 5€ per il VPR, così almeno rientri un pò del salasso... :asd:

PeK
14-08-2007, 08:26
3 dvd .... ok, quindi sono 58 euro di statuetta ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
però io sono talebano di halo... :stordita: ho tutti i libri e anche la graph novel... :stordita:

Gemini77
14-08-2007, 12:25
Gem, famo così, il dvd di calibrazione te lo compro io a 5€ per il VPR, così almeno rientri un pò del salasso... :asd:

Ciao tirp :D se vuoi te lo masterizzerò :p

FISHER46
14-08-2007, 13:24

Io l'ho prenotata all'ebgames, se porti 2 giochi la danno a 64.90. Il suo vero prezzo mi sembra sia 109.90

Ido
15-08-2007, 11:32
Io l'ho prenotata all'ebgames, se porti 2 giochi la danno a 64.90. Il suo vero prezzo mi sembra sia 109.90

Esatto, te lo posso confermare, l'ho prenotata ieri a Roma:O ...provo un misto di euforia e senso di colpa..109.90 sono tanti!! ...ma il casco è sempre il casco!:D

Max(IT)
15-08-2007, 16:32
però io sono talebano di halo... :stordita: ho tutti i libri e anche la graph novel... :stordita:

guarda, anche a me i primi due hanno appassionato tantissimo. Sono praticamente gli UNICI giochi che ho giocato ANCHE sulla X360 (mentre tutti gli altri games Xbox sono stati venduti)

maggiore scia
15-08-2007, 16:44
http://img406.imageshack.us/img406/4837/32426128zv4.jpg (http://imageshack.us)
http://gamers-creed.com/?p=350
settembre sarà la prova del fuoco.

ivano444
15-08-2007, 22:30
guarda, anche a me i primi due hanno appassionato tantissimo. Sono praticamente gli UNICI giochi che ho giocato ANCHE sulla X360 (mentre tutti gli altri games Xbox sono stati venduti)

io invece non ci posso rigiocare :( la xbox mi ha rigato ben 2 copie di halo2
ho rosicatocome un castoro:fagiano:

DooM3
15-08-2007, 22:44
Quando esce ??

Ke grafica ha ??

badtrip
15-08-2007, 23:26
Quando esce ??

Ke grafica ha ??

:eek: :eek:

DooM3
15-08-2007, 23:27
Ho visto tante immagini, mi kiedevo ... alla fine come si vedrà ingame ??

ivano444
15-08-2007, 23:38
Ho visto tante immagini, mi kiedevo ... alla fine come si vedrà ingame ??

quando lo compro te lo dico :asd:

DooM3
15-08-2007, 23:42
E come lo vedo ?? :D

ivano444
15-08-2007, 23:47
E come lo vedo ?? :D

ti fidi di me :D ti facio un video intero di io mentre gioco con tanto di spezzoni comici:D

DooM3
15-08-2007, 23:51
Ma voglio vederlo adesso ... con gli screen gnè gnè :sofico: :sofico:

ivano444
15-08-2007, 23:56
Ma voglio vederlo adesso ... con gli screen gnè gnè :sofico: :sofico:

spera che qualche programmatore si faccia sfuggire qualche screen allora :asd:

DooM3
16-08-2007, 01:35
spera che qualche programmatore si faccia sfuggire qualche screen allora :asd:
http://www.mocpages.com/user_thumbnails/tvirus29@hotmail.com/www.brickshelf.com_gallery_killernoob_halo3_big_green.jpg_SPLASH.jpg

:sofico: :sofico:

maggiore scia
16-08-2007, 10:59
http://xbox360.ign.com/articles/813/813197p1.html

http://images6.theimagehosting.com/halo-3-20070815070845383.th.jpg (http://server6.theimagehosting.com/image.php?img=halo-3-20070815070845383.jpg)

http://img77.imageshack.us/img77/3746/91752626xy5.jpg (http://imageshack.us)

Yngwie74
21-08-2007, 20:37
Halo 3 Preview (Seattle area)

The guys over at Bungie are holding their first ever public Halo 3 preview event tonight (August 21st) in Seattle. They'll show off some of the new H3 hotness at 10p PT tonight at the IMAX Theater here in Seattle.

According to this page on Bungie.net:

Bungie staff will be on hand to demonstrate a sneak peek at co-op Campaign, Saved Films, and one or two surprises. There may also be time for a brief Q&A.

Entry to this unique and unprecedented fan event is free, but you must be 18 years old, or be accompanied by an adult Guardian. Halo 3 is rated MA by the ESRB. Space is limited and seats cannot be guaranteed. Attendees are responsible for their own transport and parking.

Fonte majornelson.com

A quanto pare stasera a Seattle ci sara' la prima preview pubblica di Halo3. Vedremo i commenti.

gipippo
21-08-2007, 20:52
Fonte majornelson.com

A quanto pare stasera a Seattle ci sara' la prima preview pubblica di Halo3. Vedremo i commenti.

c'è un sito dove si può vedere la preview?? :D

maggiore scia
21-08-2007, 20:58
http://www.n4g.com/xbox360/News-61100.aspx
halo 3 beta.
purtropoo il video ha una pessima risoluzione.

Max(IT)
21-08-2007, 21:23
capolavoro o flop tecnico: resta ancora il dubbio ...

maggiore scia
21-08-2007, 22:24
capolavoro o flop tecnico: resta ancora il dubbio ...
quoto.
spero si dissolva(il dubiaccio...:D ) il 26 settembre di fronte a un capolavoro tecnico di primissima fattura.

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 22:19
quoto.
spero si dissolva(il dubiaccio...:D ) il 26 settembre di fronte a un capolavoro tecnico di primissima fattura.

vi dissolvo il dubbio..:D :D

http://media.xbox360.ign.com/media/734/734817/vid_2094853.html

bisogna solo vedere le animazioni..
per il resto da quel poco che si vede..
direi che ci siamo..

maggiore scia
22-08-2007, 22:27
vi dissolvo il dubbio..:D :D

http://media.xbox360.ign.com/media/734/734817/vid_2094853.html

bisogna solo vedere le animazioni..
per il resto da quel poco che si vede..
direi che ci siamo..
gia visto......però in HD:D .

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 22:28
gia visto......però in HD:D .

link!!:O :D

maggiore scia
22-08-2007, 22:33
link!!:O :D
http://streamingmovies.ign.com/xbox360/article/814/814583/halo3_082207_1a_wmvhd.wmv
...:D

fabiomi
22-08-2007, 22:36
http://streamingmovies.ign.com/xbox360/art...07_1a_wmvhd.wmv
...:D

e senza registrazione? :D

ivano444
22-08-2007, 22:41
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
con la 56k di apri quei filmatio non se ne parla nemmeno mi dite comè?

maggiore scia
22-08-2007, 22:42
e senza registrazione? :D
quasi...:D

fabiomi
22-08-2007, 22:48

da quel poco che si vede, è halo 2.5...

:asd: madò, quando arriva il 26!! :muro: :muro: :muro:

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 22:54

ottimo tutto..
riflessi.. illuminazione.. texture...

bisogna vedere per bene le animazioni.. ultimo mio dubbio..

non mi piacie l'idea dei ciuffi d'erba sparsi qua e la..

naoto84
22-08-2007, 22:55
Mi sembra in linea con quello che si è visto all'e3. A molti non piaceva ma a me piace.

maggiore scia
22-08-2007, 22:57
la cosa che balza subito all'occhio è la pulizia grafica e la vastità degli ambienti.

maggiore scia
22-08-2007, 23:05
http://www.game1.nl/programmas/igtv/videos/cam/4097/Halo-3-singleplayer-Tsavo-Highway.html
OMG....che amienti vastissimi!!!

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 23:09
http://www.game1.nl/programmas/igtv/videos/cam/4097/Halo-3-singleplayer-Tsavo-Highway.html
OMG....che amienti vastissimi!!!

mah...
li preferivo un pò meno vasti ma con qualche personaggio sullo schermo in più.. sono 9 e una mano..

maggiore scia
22-08-2007, 23:11
mah...
li preferivo un pò meno vasti ma con qualche personaggio sullo schermo in più.. sono 9 e una mano..
guarda qua:
http://www.gamevideos.com/
stupendo.
clicca su halo 3 gameplay 2!!!

Sgt. Bozzer
22-08-2007, 23:22
Bello..:D

Van Helsing
23-08-2007, 00:30
Stupefacente, grandioso :eek:

Sgt. Bozzer
23-08-2007, 00:32
Stupefacente, grandioso :eek:

non esageriamo..:p

Van Helsing
23-08-2007, 00:56
non esageriamo..:p
Dalle precedenti cose viste c' è un passo in avanti notevole.
IMHO ovviamente ;) :D

maggiore scia
23-08-2007, 07:06
Video 1: http://streamingmovies.ign.com/xbox360/art...eplay_wmvhd.wmv

Video 2: http://www.game1.nl/programmas/igtv/videos...vo-Highway.html

Video 3: http://www.gamevideos.com/download?videoId...per_640x360.wmv

Vdeo 4: http://www.gamevideos.com/download?videoId...oot_640x360.wmv

Video 5: http://www.gamevideos.com/download?videoId...rap_640x360.wmv

Video 6: http://www.n4g.com/xbox360/News-61538.aspx
halo 3 sta per arrivare.
grafica ai massimi livelli...il top!!!!
dubbi meravigliosamente dissolti!!!

Do85
23-08-2007, 09:25
http://www.mondoxbox.com/news/10068/gc07-primo-video-ingame-dalla-campagna-di-halo-3.html

http://www.mondoxbox.com/news/10070/gc07-altri-due-video-dal-single-player-di-halo-3.html

Spettacolare...!!!!!!!!!!!

Layenn
23-08-2007, 09:42
halo 3 sta per arrivare.
grafica ai massimi livelli...il top!!!!
dubbi meravigliosamente dissolti!!!

Mah, sinceramente non mi sembra di vedere grafica a livelli così alti... sicuramente non rivoluziona un bel nulla, non setta nuovi parametri come aveva fatto GOW. Si può dare un plauso per la pulizia grafica, per la trama, per il gameplay, ma ora esaltare la grafica dicendo che è il top mi sembra un comportamento un po' estremizzante...

Defragg
23-08-2007, 12:13
Mah, sinceramente non mi sembra di vedere grafica a livelli così alti... sicuramente non rivoluziona un bel nulla, non setta nuovi parametri come aveva fatto GOW. Si può dare un plauso per la pulizia grafica, per la trama, per il gameplay, ma ora esaltare la grafica dicendo che è il top mi sembra un comportamento un po' estremizzante...

Considera gli ambienti di GoW e quelli di H3, così capirai perchè si elogia molto la grafica. ;)

Comunque spero abbiano messo il filtro per i colori più cupi. :D

Max(IT)
23-08-2007, 15:44

guarda, non ti saprei dire se setta nuovi parametri nel settore, ma di certo l' ultimo materiale visto sta rilanciando moltissimo un gioco che invece sinora aveva dato adito a grossi dubbi

maggiore scia
23-08-2007, 16:24
questo è HALO 3....;)
http://img118.imageshack.us/img118/7942/08tu3.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/6744/illuminazioneinternoxp6ih0.jpg (http://imageshack.us)
http://img206.imageshack.us/img206/3725/16pe1.jpg (http://imageshack.us)

Layenn
23-08-2007, 16:28
guarda, non ti saprei dire se setta nuovi parametri nel settore, ma di certo l' ultimo materiale visto sta rilanciando moltissimo un gioco che invece sinora aveva dato adito a grossi dubbi

su questo hai perfettamente ragione, solamente mi sembra esagerato definirlo con epiteti altisonanti come "graficamente fenomenale" o "incredibilmente fantastico"...

Sarà come al solito Halo, un gioco dalla pulizia grafica decisamente ottima, una grafica molto buona, un gameplay invidiabile e una trama decisamente unica. Commenti di questo genere li posso accettare, gli altri non li prendo in considerazione, sia che vengano riferiti dai Bungie, che da un giocatore o una rivista specializzata del settore

BTinside
23-08-2007, 16:29
Qualcuno linka dei video di gameplay dove non bisogna registrarsi per scaricare?

maggiore scia
23-08-2007, 16:31
il 26 settembre capirai......:asd:

Max(IT)
23-08-2007, 16:45
su questo hai perfettamente ragione, solamente mi sembra esagerato definirlo con epiteti altisonanti come "graficamente fenomenale" o "incredibilmente fantastico"...

Sarà come al solito Halo, un gioco dalla pulizia grafica decisamente ottima, una grafica molto buona, un gameplay invidiabile e una trama decisamente unica. Commenti di questo genere li posso accettare, gli altri non li prendo in considerazione, sia che vengano riferiti dai Bungie, che da un giocatore o una rivista specializzata del settore

io infatti non uso alcuna definizione fino a che non lo vedo ;)

maggiore scia
23-08-2007, 16:59
http://img206.imageshack.us/img206/6630/01nm4.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/4161/02ft8.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/5654/07zn0.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/3636/09ol3.jpg (http://imageshack.us)
http://img402.imageshack.us/img402/4752/10il3.jpg (http://imageshack.us)
http://img505.imageshack.us/img505/7869/14er8.jpg (http://imageshack.us)
mirabili.

PeK
23-08-2007, 19:32
ste foto danno veramente l'idea di essere vere... non tanto per i particolari, quanto per l'impressione generale che se ne ha.

BTinside
23-08-2007, 19:37
mirabili.
L'ultimo è davvero bello, ma gli altri non mi dicono nulla, ricordano solo le mappe di UT2003 e 2004.

Van Helsing
23-08-2007, 19:44

Dai sono post di fan di Halo(tra cui il sottoscritto :D ).

Un po' come in tutti i 3d aspettando.
Ovvio che i filmati dicono niente e tutto, bisognerà provarlo su strada :)

maggiore scia
23-08-2007, 22:50
http://img402.imageshack.us/img402/2497/47691568fd1.jpg (http://imageshack.us)
http://img253.imageshack.us/img253/5656/mediaox3.jpg (http://imageshack.us)
gli ambienti sembrano sconfinati....totalmente esplorabili e con la possibilita di un bel coop in 4.

Layenn
24-08-2007, 00:54
Dai sono post di fan di Halo(tra cui il sottoscritto :D ).

Un po' come in tutti i 3d aspettando.
Ovvio che i filmati dicono niente e tutto, bisognerà provarlo su strada :)

si , bhe, ma anche io sono un grande fan di Halo e lo acquisterò ad occhi chiusi, però penso che l'oggettività, di tanto in tanto, sia una caratteristica che bisognerebbe imparare ad addomesticare :D

Van Helsing
24-08-2007, 01:03
si , bhe, ma anche io sono un grande fan di Halo e lo acquisterò ad occhi chiusi, però penso che l'oggettività, di tanto in tanto, sia una caratteristica che bisognerebbe imparare ad addomesticare :D

Eh eh , hai ragione ;)

Max(IT)
24-08-2007, 16:55
io sono stato tra i primi a dubitare di H3, ma gli ultimi video e shot mi stanno convincendo del contrario ...

maggiore scia
24-08-2007, 17:13
http://img525.imageshack.us/img525/1567/hahahah3be6on8.jpg (http://imageshack.us)
http://img525.imageshack.us/img525/7831/hellotheregt0.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=hellotheregt0.jpg)
guardate cosa sta succedendo al cielo!!non vedo l'ora di vedere questa scena sul mio lcd.
http://img514.imageshack.us/img514/336/mediadu8.jpg (http://imageshack.us)

Max(IT)
24-08-2007, 17:57
ora però attendo di vedere in movimento il tutto per giudicare le animazioni

Massimo87
24-08-2007, 19:06
manca ancora 1 mese e 5 giorni.. :cry:

gabberman81
24-08-2007, 19:35
Qualcuno linka dei video di gameplay dove non bisogna registrarsi per scaricare?

belli i video...:doh:

o bisogna registrarsi x vederli (col cazzo) :Prrr:

oppure si vede un tv di sbieco con 4 persone davanti :doh: :doh: :doh:

ma video in presa diretta decenti senza sbattimenti no è ??? su gt non cè ancora nulla :mad:

Makaku
24-08-2007, 20:09
Non so se sono gia' stati postati cmq si vedono bene e sono pure lunghetti :

http://www.gamersyde.com/news_4868_en.html

maggiore scia
24-08-2007, 21:38
il problema di questi video è che sono ripresi da una cam e non rendono giustizia alla qualità visiva della campagna in single player....tutto qua.
si intravedono effetti di superficie sulle texture formidabili..
la qualità tecnica del titolo esploderà una volta che vedremo il gioco sui nostri lcd....garantito al limone.;)
imho.

ps
video di GOW ripreso con una web cam:
http://dailymotion.alice.it/visited/search/gears+of+war/video/x3gxq_gears-of-war-gameplay-e3-2006-conf_videogames

fabiomi
24-08-2007, 22:18
madò quanto riderò il 26, in ogni topic che viene fuori halo 3 tutti a dubitare (x nn dire tirar merd@) sulla grafica del singleplayer, la gente nn sa a cosa va incontro :asd: cmq condivideremo tutti appassionatamente tutte le perle dei vari topic visto che le sto salvando tutte :asd:

Max(IT)
24-08-2007, 22:44
madò quanto riderò il 26, in ogni topic che viene fuori halo 3 tutti a dubitare (x nn dire tirar merd@) sulla grafica del singleplayer, la gente nn sa a cosa va incontro :asd: cmq condivideremo tutti appassionatamente tutte le perle dei vari topic visto che le sto salvando tutte :asd:

guarda, per quanto mi riguarda i dubbi a questo punto sono SOLO sulle animazioni.
Se fugano anche questi, voglio proprio vedere cosa diranno certe persone (inclusi sviluppatori) che hanno sparlato di Bungie in questo periodo ...

CapodelMondo
24-08-2007, 22:46
volevo prendere bioshock in questio giorni ma avendo problemi di budget e dovendone prendere uno solo dei due avrei deciso di attendere halo 3 per i seguenti motivi:

il coop innanzitutto e la probabilità più alta di trovare usato un bioshok una volta che qualcuno lo avrà finito mentre la probabilità di trovare usato un titolo che ha anche del live imho è molto minore.

maggiore scia
24-08-2007, 22:56
quoto.
il 26 settembre sarà un giorno da ricordare in ambito videoludico.

gabberman81
25-08-2007, 01:18

si, ma noi dubitiamo xchè i video fanno schifo e mancano solo 2 mesi...

x killzone 2 e gt5 manca TANTISSIMO tempo e già ora sono SPETTACOLARI

mi sembra stupido mandare in giro video di qualità inferiore a quella del gioco...vuol dire perdersi potenziali clienti...

fabiomi
25-08-2007, 01:42

mi sembra stupido mandare in giro video di qualità inferiore a quella del gioco...vuol dire perdersi potenziali clienti...

i primi video del singleplayer si sono visti solo ieri e sono da sbavo totale...di KZ si sono visti 3 minuti tutt'altro che fuori parametro e su gt di sbalorditivo ci sono i replay, dunque niente di nuovo sotto il sole :D

goldorak
25-08-2007, 01:57
Ecco altri filmati di Halo 3.
Secondo me il piu' bello e' il quinto partendo dal primo in alto a sinistra.
E' il video numero 10.
Halo 3 Videos (http://www.jeuxvideo.tv/halo-3-video-42440.html)

BTinside
25-08-2007, 02:01
Ora li guardo tutti. Ne sto anche "telechargando" :D altri, quelli dei dev che giocano con il tv samsung.

goldorak
25-08-2007, 04:26
Ora li guardo tutti. Ne sto anche "telechargando" :D altri, quelli dei dev che giocano con il tv samsung.

Sei stato troppo precipitoso :p aspettavi ancora un po' e ti avrei dato direttamente il link al filmato 10 in alta definizione.
Clicca qui (http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360-hires/4977/Halo-3-E3-2007-Trailer-HD/) :D

goldorak
25-08-2007, 06:44
Altro filmato putroppo sempre a piccole dimensioni di una seguenza che avevo gia' postato, ma questa e' l'intera seguenza.

Filmato (http://www.gamersyde.com/stream_4317_en.html)

CapodelMondo
25-08-2007, 08:34

cut

boom

Defragg
25-08-2007, 09:41
Io non me ne scarico più, che alla fine mi rovino il gioco. :Prrr:

Massimo87
25-08-2007, 09:55

come no...
fidati :asd:

Defragg
25-08-2007, 13:51

Ma mica sono in computer graphics?

darkfear
25-08-2007, 13:55
Ma mica sono in computer graphics?

per quanto riguarda GT5 nn si sa...i pareri sn contrastanti... (edit: parlo delle foto i video di gt5 nn li ho visti :stordita: )
kz2 è tutto ingame :)

Defragg
25-08-2007, 14:03
kz2 è tutto ingame :)

Sul serio? Ricordo l'E3 di qualche anno fà dove hanno spacciato per ingame un video in cg, non mi fido molto. :asd:

Sgt. Bozzer
25-08-2007, 14:03
Sul serio? Ricordo l'E3 di qualche anno fà dove hanno spacciato per ingame un video in cg, non mi fido molto. :asd:

killzone 2 è in game.. e pure GT5..;)

darkfear
25-08-2007, 14:04

nono np questa volta è vero :asd:

:D

maggiore scia
25-08-2007, 14:05
l'illuminazione in halo 3 è davvero spettacolare chissa che tecnica di rendering avranno utilizzato in bungie....magari questa:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/radiosity-in-tempo-reale-su-xbox-360_20371.html...imho
questo è solo l'inizio....:D

Defragg
25-08-2007, 14:12
l'illuminazione in halo 3 è davvero spettacolare chissa che tecnica di rendering avranno utilizzato in bungie....magari questa:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/radiosity-in-tempo-reale-su-xbox-360_20371.html...imho
questo è solo l'inizio....:D

Dubito, l'illuminazione radiosity è una cosa spettacolare, molto realistica. Niente a che vedere con le illuminazioni (per quanto stupende) di Halo 3 o Crysis per intenderci. :)

maggiore scia
25-08-2007, 14:24
Dubito, l'illuminazione radiosity è una cosa spettacolare, molto realistica. Niente a che vedere con le illuminazioni (per quanto stupende) di Halo 3 o Crysis per intenderci. :)
cmq l'hardware della 360 è in grado di effettuare questo tipo di illuminazione.
probabilmente questa tecnica verrà utilizzata a tempo breve almeno lo spero.
...."La radiosity in tempo reale è il santo gral delle tecniche di illuminazione. Sono realmente curioso di vedere cosa saranno in grado di fare gli sviluppatori di primo livello con questa tecnologia".....anche io sono curioso di vedere la radiosity in tempo reale su un gioco per la 360.:D

maggiore scia
25-08-2007, 14:45
""Una volta salito sul Warthog, accompagnato da un altro di scorta che in co op potrà essere guidato dagli altri due giocatori (ad esempio), Master Chief si lancia in una serie di gallerie sotterranee, interrotte da crepe attraverso le quali si insinuano i raggi del sole rischiarandole a tratti, per poi spuntare fuori nel mezzo di una vallata tutta stretta da delle montagne, con l'HDR che abbaglia, con un ambiente vasto ricco di dettagli poligonali e la battaglia che infuria, tra texture al top e una pulizia d'immagine che stupisce. Senza dimenticare un bel sospiro di meraviglia per un gioco che, dopo le parziali delusioni (inutile negarlo) della beta di inizio anno, sfodera le unghie. Risalendo per la collina si arriva in prossimità dei resti di Halo, con i tubi e le carcasse metalliche che si stagliano contro il cielo, mentre si fa la conoscenza dei mezzi dei Brute, delle specie di motocicli parenti stretti degli hovercraft. La parte più spettacolare del livello, che ci ha strappato un sorriso compiaciuto, è senz'altro quella a cui si arriva subito dopo aver infilato un tunnel protetto da alcuni Brute e da uno scudo energetico. Una volta oltrepassatolo, e percorsi altri cunicoli sotterranei, si riemerge da una galleria su un'autostrada, quella che dà il nome al livello. Mezza diroccata, circondata da montagne, e che viene sorvolata da un'astronave covenant che offusca il cielo per un attimo.""........:ave:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24790&pag=2

darkfear
25-08-2007, 14:47
ellamadooon! :eek: e che è un romanzo!
una prosa tecnico/informatico descrittiva assurda :sofico:

Yngwie74
26-08-2007, 10:05
Halo 3 now 100% Complete - gone gold

Bungie employee Frank O'Connor has been spotted playing the final retail build of Halo 3, which suggests that the game is 100% complete one month ahead of its Official release date.

Fonte maxconsole.net

A quanto pare ci siamo... quasi. :)

BlackSkirt92
26-08-2007, 10:15
""Una volta salito sul Warthog, accompagnato da un altro di scorta che in co op potrà essere guidato dagli altri due giocatori (ad esempio), Master Chief si lancia in una serie di gallerie sotterranee, interrotte da crepe attraverso le quali si insinuano i raggi del sole rischiarandole a tratti, per poi spuntare fuori nel mezzo di una vallata tutta stretta da delle montagne, con l'HDR che abbaglia, con un ambiente vasto ricco di dettagli poligonali e la battaglia che infuria, tra texture al top e una pulizia d'immagine che stupisce. Senza dimenticare un bel sospiro di meraviglia per un gioco che, dopo le parziali delusioni (inutile negarlo) della beta di inizio anno, sfodera le unghie. Risalendo per la collina si arriva in prossimità dei resti di Halo, con i tubi e le carcasse metalliche che si stagliano contro il cielo, mentre si fa la conoscenza dei mezzi dei Brute, delle specie di motocicli parenti stretti degli hovercraft. La parte più spettacolare del livello, che ci ha strappato un sorriso compiaciuto, è senz'altro quella a cui si arriva subito dopo aver infilato un tunnel protetto da alcuni Brute e da uno scudo energetico. Una volta oltrepassatolo, e percorsi altri cunicoli sotterranei, si riemerge da una galleria su un'autostrada, quella che dà il nome al livello. Mezza diroccata, circondata da montagne, e che viene sorvolata da un'astronave covenant che offusca il cielo per un attimo.""........:ave:
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24790&pag=2

credo che sarà un bel gioco:asd:

CapodelMondo
26-08-2007, 10:26
Fonte maxconsole.net

A quanto pare ci siamo... quasi. :)

mai seguita questa serie fino ad ora. la domanda è...un demo? prima che esca? dopo? mai?

Massimo87
26-08-2007, 10:28
era uscita la beta multiplayer, ma ormai manca 1 mese, ho i miei dubbi che uscirà una demo single :)

Defragg
26-08-2007, 10:47
mai seguita questa serie fino ad ora. la domanda è...un demo? prima che esca? dopo? mai?

Dopo o mai.

BTinside
26-08-2007, 12:17
Qualcuno sa dirmi se nel gioco sarà presente una modlaità co-op online proprio come Gears Of War?

I primi due Halo ce l'avevano, ma offline e in split screen, ed era proprio una figata avere un amico a fianco che ti dava una mano, dividersi le armi e le provviste e salire sul Wathdog insieme e decidere chi guida e chi spara.:sofico:

Halo l'ho finito così una volta.:D

Vi prego ditemi di si :D

Spectrum7glr
26-08-2007, 12:23
Qualcuno sa dirmi se nel gioco sarà presente una modlaità co-op online proprio come Gears Of War?

I primi due Halo ce l'avevano, ma offline e in split screen, ed era proprio una figata avere un amico a fianco che ti dava una mano, dividersi le armi e le provviste e salire sul Wathdog insieme e decidere chi guida e chi spara.:sofico:

a quanto pare ci sarà il coop online fino a 4 giocatori...quindi direi di sì :)

fabiomi
26-08-2007, 12:24

il co-op è a 4 on-line ma nn come in gears che in qualsiasi momento potevi entrare: in halo si invita prima di iniziare la partita poi si gioca :)

darkfear
26-08-2007, 13:26
bello il primo halo...girare per quei prati immensi col warthog...o nei sotterranei...beeeeello...

raijin7
26-08-2007, 19:44
ho appena prenotato la mia bella limited....ho pagato 63.90 comprese spese nn mi smebra un prezzo malvagio e mi e stato riferito che la consegna acasa mia e prevista per il 26 quello ke mi kiedo nn e che ci possano essere problemi come per bios con consegne tardive,......

Bidduzzo
26-08-2007, 20:23
ho appena prenotato la mia bella limited....ho pagato 63.90 comprese spese www.asobigames.itnn mi smebra un prezzo malvagio e mi e stato riferito che la consegna acasa mia e prevista per il 26 quello ke mi kiedo nn e che ci possano essere problemi come per bios con consegne tardive,......

auhauahuah no ma non è pubblicità questa :D

Defragg
26-08-2007, 20:29
ho appena prenotato la mia bella limited....ho pagato 63.90 comprese spese cut nn mi smebra un prezzo malvagio e mi e stato riferito che la consegna acasa mia e prevista per il 26 quello ke mi kiedo nn e che ci possano essere problemi come per bios con consegne tardive,......

:spam:

Raijin edita subito il link.
Bidduzzo edita il link dal quote.

BlackSkirt92
27-08-2007, 09:21

uno dei pregi di tutti gli halo in effetti..io spero che abbiano migliorato un po l'IA dei marines, perchè ogni tanto andavano in palla e dovevo stare mezz'ora col clacson del warthog per farli salire..:incazzed:

Jeegsephirot
27-08-2007, 11:11

anche io necessiterei di una demo. Non ho mai seguito la saga di halo fino ad oggi, ma con i trailer che ci sono in giro la curiosità cresce

maggiore scia
27-08-2007, 12:16
bello il primo halo...girare per quei prati immensi col warthog...o nei sotterranei...beeeeello...
volare sarà piu bello...:D ....ocio questo video è spoileroso.magari guardate solo l'inizio.
praticamente si avrà una liberta di movimento fuori parametro sia a terra che in aria.
http://www.n4g.com/ClickOut.aspx?ObjID=62496
la gestione della fisica sarà da urlo.

CapodelMondo
27-08-2007, 12:33
personalmente il demo mi serve solo per vedere come mi trovo in un fps col pad. quello di bioshock mi ha fatto capire che sono una pippa, halo 3 sembra più frenetico e la mia pippaggine potrebbe quindi diventare deficiataria...

il coop mi fa sbavare. spero che anche gli altri sulla scia di gears e halo comincino a implementare sempre questa bellissima modalità...

maggiore scia
27-08-2007, 21:00
altri due video sul multy:
http://www.gamevideos.com/video/id/14276
il pubblico è bello gasato....vorrei anche vedere..:D

kenjcj2000
27-08-2007, 21:06
altri due video sul multy:
il pubblico è bello gasato....vorrei anche vedere..:D

che spettacolo il pubblico :asd:

Spectrum7glr
27-08-2007, 22:37
che spettacolo il pubblico :asd:

io ho visto quelli su gametrailer...a parte il gioco il vero spettacolo nello spettacolo è il commentatore :"wooo" "uuuu" "aahh" "ouuuu" ...sembra ritardato :asd:

maggiore scia
27-08-2007, 22:52
anche io necessiterei di una demo. Non ho mai seguito la saga di halo fino ad oggi, ma con i trailer che ci sono in giro la curiosità cresce
dubito nell'uscita di una demo.
della serie halo ho giocato il 2 su 360...bel titolo ma non mi ha appassionato piu di tanto.
il 3 dal materiale visto fino adesso mi interessa davvero parecchio.

maggiore scia
29-08-2007, 11:34
http://gamers-creed.com/?p=429
video della campagna(single player).

[Alex]
30-08-2007, 15:13
http://gamers-creed.com/?p=429
video della campagna(single player).

se la campagna è così corro subito a prenotarlo!!:sofico:

Sgt. Bozzer
30-08-2007, 15:14
Halo 3 final previewed: 5/5, one small negative - graphics good not great

Reputable UK magazine Games Master has published a preview on a final build of Halo 3 and has awarded it a score of 5/5. Despite it oozing perfection, they can find one 'negative' if you will and that is that the graphics look good not amazing. However, they metaphorically draw this to not kissing Scarlett Johansson just because she has spinach in her teeth. It might be a slight imperfection but you will get over it just as you will with the lack of amazing Halo 3 graphics.

The only, only we can think of is that, while it looks great it doesn't look amazing. Which is a stupid thing to criticise really.You wouldn't refuse Scarlett Johansson a snog because she had a bit of spinach stuck in her teeth would you? Of course not, so we'll just get over it.

GM Verdict:

GM Loves:
+The Perfect combat
+The Scope of it
+The Awesome

GM Hates:
-That everybody online will completely murderise

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20277

peddu84
30-08-2007, 15:15
prima preview finale mi sembra che abbia preso 5/5.

se ritrovo il link lo posto...

peddu84
30-08-2007, 15:16
Halo 3 final previewed: 5/5, one small negative - graphics good not great

Reputable UK magazine Games Master has published a preview on a final build of Halo 3 and has awarded it a score of 5/5. Despite it oozing perfection, they can find one 'negative' if you will and that is that the graphics look good not amazing. However, they metaphorically draw this to not kissing Scarlett Johansson just because she has spinach in her teeth. It might be a slight imperfection but you will get over it just as you will with the lack of amazing Halo 3 graphics.

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20277

mi hai anticipato di un soffio...

Defragg
30-08-2007, 15:22
Chi non bacierebbe Scarlett Johansson anche se avesse degli spinaci tra i denti?

:rotfl:

Jeegsephirot
30-08-2007, 15:22
Chi non bacierebbe Scarlett Johansson anche se avesse degli spinaci tra i denti?

:rotfl:

io :O

pero le farei qualcos altro :oink:

Defragg
30-08-2007, 15:25
io :O

pero le farei qualcos altro :oink:

Maialo. :O

gabberman81
30-08-2007, 15:41
ma 1 video decente in presa diretta della modalità campagna è chiedere troppo ????:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

PeK
30-08-2007, 19:20
old?

http://news.filefront.com/the-face-of-halos-master-chief/

CapodelMondo
30-08-2007, 19:47
da gnurant della serie...quali sono le modalità multi?
la campagna single la si porta avanti finoa 4 persone...e il multi come è
ctf? dm? ccns?

maggiore scia
30-08-2007, 21:03
;18467143']se la campagna è così corro subito a prenotarlo!!:sofico:
tra l'altro il video è a bassa risoluzione e ripreso con cam.

Max(IT)
30-08-2007, 21:08
io credo che, proprio come avevo ipotizzato, da Natale 2006 (uscita GOW) il termine di paragone grafico è diventato il titolone X360, motivo per cui tutto ciò che non è superlativo fa storcere leggermente il naso

maggiore scia
30-08-2007, 21:39
io credo che, proprio come avevo ipotizzato, da Natale 2006 (uscita GOW) il termine di paragone grafico è diventato il titolone X360, motivo per cui tutto ciò che non è superlativo fa storcere leggermente il naso
il 26 di settembre scropriremo nuovi standard qualitativi e non solo per la grafica......è ora che GOW(gran giocone) si faccia da parte.:D

Max(IT)
30-08-2007, 21:56
il 26 di settembre scropriremo nuovi standard qualitativi e non solo per la grafica......è ora che GOW(gran giocone) si faccia da parte.:D
non ne sono ancora del tutto convinto

Massimo87
30-08-2007, 22:02
non ne sono ancora del tutto convinto

a me sinceramente, sopratutto dal video della single (che come qualità fa cagare) la grafica mi sembra molto + pulita di GOW..
inoltre in Halo 3 gli ambienti saranno molto + vasti, ed avere una grafica uguale o superiore contanto questa vastità è già un bel passo avanti :)

cmq manca veramente poco.. solo 27 giorni :cry:

[?]
30-08-2007, 22:22
ma 1 video decente in presa diretta della modalità campagna è chiedere troppo ????:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

C'hai troppo raggggione bro' :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Yngwie74
30-08-2007, 22:40
;18473304']C'hai troppo raggggione bro' :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:asd: :D

Gemini77
31-08-2007, 14:24
girano voci che al MW sia già arrivato il gioco ... poco fa un ragazzo su un altro forum ha scattato una foto con il cellulare al Saturn di Certosa a Milano

http://img235.imageshack.us/img235/4845/3108071310ym2.jpg

ragazzi arriva!!! ... io sto pensando di andare a rompere le balle allo spacciatore :D

CapodelMondo
31-08-2007, 14:27
sarò egoista ma spero di no. non ho soldi da spendere ora. speroi arrivi il 5 di ottobre :ciapet:

Gemini77
31-08-2007, 14:33
sarò egoista ma spero di no. non ho soldi da spendere ora. speroi arrivi il 5 di ottobre :ciapet:

:asd: effettivamente sono sulla tua stessa barca :D

però si sta rischiando di non rispettare la data di lancio (manca meno di 1 mese giusto?) ... sto Halo 3 è la seconda vera KA della 360 ..

PeK
31-08-2007, 17:24
argh!

non fatemi vedere quelle foto che mi mangio le mani!!!

LoO
31-08-2007, 17:28
Ma scusa al saturn per cui è già in vendita al pubblico??

No, raga, sono passato: quelle che hanno fotografato sono le confezioni in metallino per le prevendite...

Yngwie74
31-08-2007, 22:05
Confirmed: Halo 3 hits stores already - available in ITALY!!!

A member of the MaxConsole forums has posted up that Mediaworld, one of the biggest retail chains in Italy has stock of the limited edition Halo 3. Just yesterday Bungie announced that the game had gone gold, but it seems to be at some lucky stores already!!! Read more here. Help spread the news and DIGG THIS!

Fonte maxconsole.net

LOLOLOLOLOLOLOL!
Sono diventati famosi e sono finiti pure su maxconsole. :D
Non c'e' in nessuna parte del mondo ed e' gia' disponibile in Italia!
RRRRRRRRRRRREVOLUSCIOOOOOOONNNNNNNNNNNN! :)

31-08-2007, 22:16
ma se il gioco ha finito ieri la gold .... come cazz fa' a stare già nei negozi ??? :stordita:

...qui in italia poi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

end.is.forever
31-08-2007, 22:38
Sono le scatole da esposizione

CapodelMondo
31-08-2007, 23:17
maxconsole abbindolato così???

italian do it better .....

ma porka pupazza..in tutti i casi è lol...

maggiore scia
01-09-2007, 11:21
http://img512.imageshack.us/img512/1148/ew6ky0.jpg (http://imageshack.us)
http://img512.imageshack.us/img512/8229/tsavobackground02ck7.jpg (http://imageshack.us)
http://img407.imageshack.us/img407/4025/tsavobgarkab3.jpg (http://imageshack.us)

Massimo87
01-09-2007, 11:22
:eek:
che pulizia :eek:

CapodelMondo
01-09-2007, 11:26
belle. dai dai che questo lo prendo subito...

conto molto sul coop a 4 anche non vedo l ora di prvarlo...

ivano444
01-09-2007, 12:07
la prima e stupenda:eek:
le altre non mi piacciono invece...sarà l'effetto sabbia nel deserto:D

PeK
01-09-2007, 12:56
smetto di guardare gli screenshot e anche i filmati: non voglio spoilerarmi il tutto :p

maggiore scia
01-09-2007, 13:08
http://img145.imageshack.us/img145/1833/halo3campaignoutskirts0io4.jpg (http://imageshack.us)
.....:ave:

Defragg
01-09-2007, 13:21
Il pompa. :ave: :O

maggiore scia
01-09-2007, 14:02
http://img149.imageshack.us/img149/4455/halo3456xl5.jpg (http://imageshack.us)
http://img396.imageshack.us/img396/9836/halo3457tq2.jpg (http://imageshack.us)

Bungie Weekly Update: 08/31/07
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=12740

Max(IT)
01-09-2007, 14:53
alcune immagini sono photoshoppate oppure Bungie fino adesso ci ha preso per il naso ;)

maggiore scia
01-09-2007, 17:28
alcune immagini sono photoshoppate oppure Bungie fino adesso ci ha preso per il naso ;)
è probabile la seconda.

Max(IT)
01-09-2007, 18:02
è probabile la seconda.

tu non fai testo :D
A te la bungie dovrebbe assumerti per la pubblicità che gli stai facendo :Prrr:

jonny 5
01-09-2007, 18:04
ma sbaglio o non è che sia sto gran che di grafica...ovviamente è solo 1 mio personale parere...

Defragg
01-09-2007, 18:11
ma sbaglio o non è che sia sto gran che di grafica...ovviamente è solo 1 mio personale parere...

A me piace. Ed è tutto in real time. ;)

Max(IT)
01-09-2007, 18:13

bentornato ... :rolleyes:

Per me SBAGLI .... ovviamente è solo 1 mio parere personale...

maggiore scia
01-09-2007, 18:13
tu non fai testo :D
A te la bungie dovrebbe assumerti per la pubblicità che gli stai facendo :Prrr:
vero,una copia del gioco da parte di bungie(in regalo..:p ) per il lavoro svolto sarebbe molto gradita...:D

jonny 5
01-09-2007, 18:14
ti sono mancato Max?... bhe,x essere il gioco HYPE x eccellenza, l'anti KZ2...secondo me....avrebbero potuto fare d meglio...cmq si, è 1 giochino divertente.. poi oh, è solo il mio parere...

Defragg
01-09-2007, 18:15
ti sono mancato Max?... bhe,x essere il gioco HYPE x eccellenza, l'anti KZ2...secondo me....avrebbero potuto fare d meglio...cmq si, è 1 giochino divertente.. poi oh, è solo il mio parere...

Ma Halo non è l'anti Killzone, e il contrario semmai. :asd:

Max(IT)
01-09-2007, 18:17

si, si, l' anti KZ2 .... infatti i Bungie erano preoccupatissimi: non ci dormivano la notte :stordita:

Eh già, Halo è proprio un "giochino" :rolleyes:

Poi oh, è solo il mio parere...

maggiore scia
01-09-2007, 18:19
guarda qua:
http://img443.imageshack.us/img443/8185/halo3campaignoutskirts0ke4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=halo3campaignoutskirts0ke4.jpg)
non mi sembra malvagia...:D

Defragg
01-09-2007, 18:20
guarda qua:
http://img443.imageshack.us/img443/8185/halo3campaignoutskirts0ke4.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=halo3campaignoutskirts0ke4.jpg)

Per forza, mica è in CG, eh!!! :O

Max(IT)
01-09-2007, 18:21
guarda qua:

ma vuoi mettere con KillZone 2 ?!? :O

Come dici ? KZ2 esce tra un anno ? :stordita:

jonny 5
01-09-2007, 18:22
si, si, l' anti KZ2 .... infatti i Bungie erano preoccupatissimi: non ci dormivano la notte :stordita:

Eh già, Halo è proprio un "giochino" :rolleyes:

Poi oh, è solo il mio parere...

Bhe non prendertela dai...

jonny 5
01-09-2007, 18:25
ma vuoi mettere con KillZone 2 ?!? :O
:

Bhe, la versione gold di KZ2 non l abbiamo ancora vista, perciò hai fatto 1 ragionamento inutile,,,e poi xchè devi attaccare KZ2?io manco l ho cimentato questo gioco...ho solo espresso 1 mio parere e tu subito inizi console war...va bhe...

Massimo87
01-09-2007, 18:29
tutte chiacchiere..
il 26 settembre ne riparliamo..

e chissene di KZ3, Halo 3 è tutt'altra cosa :O

Max(IT)
01-09-2007, 18:33
Bhe non prendertela dai...
io ? Prendermela ? Ma che scherzi ? :D

AL limite i Bungie si saranno offesi che Jonny 5 ha definito il loro capolavoro un bel "giochino" ....

Bhe, la versione gold di KZ2 non l abbiamo ancora vista, perciò hai fatto 1 ragionamento inutile,,,e poi xchè devi attaccare KZ2?io manco l ho cimentato questo gioco...ho solo espresso 1 mio parere e tu subito inizi console war...va bhe...

io KZ2 non l' ho proprio citato.
Sbaglio o questo l' hai scritto tu ?

bhe,x essere il gioco HYPE x eccellenza, l'anti KZ2.
:mbe: :confused: :mbe:

Io attaccare KZ2 ? Non ci penso proprio: adesso sta sulla bocca di tutti i simpatizzanti Sony ;)
Fino a ieri c' erano Lair e Heavenly Sword, poi sono usciti, non si sono rivelati i capolavori che ci si aspettava ed ora tocca giustamente a KZ2 salvare "l' onore" :asd:

Coyote74
01-09-2007, 18:33
guarda qua:

Sembra carino:)

Max(IT)
01-09-2007, 18:35
tutte chiacchiere..
il 26 settembre ne riparliamo..

guarda, io la penso proprio così.
Se leggi questo topic, sono il più grosso critico di H3 (che attendo con impazienza per fugare i miei dubbi) e non emetto giudizi fino a che non lo gioco.
Ma definirlo "giochino" ...

Max(IT)
01-09-2007, 18:36

prima però vediamo le animazioni, che erano state il principale motivo di critica nelle beta viste in giro ...

jonny 5
01-09-2007, 18:38
guarda, io la penso proprio così.
Se leggi questo topic, sono il più grosso critico di H3 (che attendo con impazienza per fugare i miei dubbi) e non emetto giudizi fino a che non lo gioco.
Ma definirlo "giochino" ...

allora è 1 capolavoro dell ingegneria videoludica globale...almeno non piange + nessuno...:rolleyes:

Max(IT)
01-09-2007, 18:40
allora è 1 capolavoro dell ingegneria videoludica globale...almeno non piange + nessuno...:rolleyes:

naaa, molto di meno: è un buon gioco, tra i migliori fps di sempre.
Vedremo se il terzo capitolo è sullo stesso livello oppure i Bungie si sono adagiati sugli allori

Defragg
01-09-2007, 18:42
Jonny hai la firma irregolare, editala prima che la veda un moderatore. ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

maggiore scia
01-09-2007, 19:15
un'engine che riesce a gestire 14 miglia di geometria(per livello) in tempo reale con questo dettaglio con fisica e IA applicata.....è proprio carino.:D

Do85
01-09-2007, 20:39
Mah... vabbè.... Davvero divertente... Adesso è Halo l'anti KZ...ahahahah :asd: :asd: poi sinceramente non vedo cosa c sia da rincorrere... KZ è un gioco mediocre che la Sony ha spacciato come Halo Killer ma che non ha nulla a che spartirci.... :rolleyes:

Per i dettagli tecnici aspetto il 26 settembre anche se quello che vedo mi piace molto....

Yngwie74
01-09-2007, 22:54

Dai dai che come arriva Mass Effect crolli pure tu e ti lasci rapire dal lato oscuro della forza. :D

Gemini77
01-09-2007, 23:09
sono passato dallo spacciatore, di halo3 manco l'ombra ... ma nn avevo nessuna aspettativa :D

ps
ma ci cascate ancora nelle provocazioni ad hoc ... :asd:

ivano444
02-09-2007, 00:01
ma sulla fisica i bungie che hanno detto?io quando uso un bazzokaaa contro jakal voglio vedere esplodere via senno non mi diverto:D

[?]
02-09-2007, 00:13
E' tornatooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

ivano444
02-09-2007, 00:16
;18501884']E' tornatooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:

se parli di jonni5 devo ammetere mi è mancato :asd:

[?]
02-09-2007, 00:24
se parli di jonni5 devo ammetere mi è mancato :asd:

Non era riferito a utenti del forum, a dire il vero ho cannato del tutto sezione mahahuauhahua

ivano444
02-09-2007, 00:28
;18501951']Non era riferito a utenti del forum, a dire il vero ho cannato del tutto sezione mahahuauhahua

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Max(IT)
02-09-2007, 16:10
;18501951']Non era riferito a utenti del forum, a dire il vero ho cannato del tutto sezione mahahuauhahua

see, see ;)

LoO
02-09-2007, 18:20
Ma la demo sul market non la fanno uscire?
Ormai manca poco!

Defragg
02-09-2007, 18:34
Ma la demo sul market non la fanno uscire?
Ormai manca poco!

Niente demo prima del gioco finale. ;)

PeK
02-09-2007, 18:40
24 :muro:

Marko91
04-09-2007, 17:14
http://images.gamersyde.com/gallery/public/6131/798_0019.jpg
http://images.gamersyde.com/misc/hellothere.jpg

http://farm2.static.flickr.com/1167/1222701381_ffcdf6fcc5_o.gif

http://farm2.static.flickr.com/1169/1223869865_7c3544b301_o.gif

http://farm2.static.flickr.com/1304/1224814350_338cbaf67e_o.gif

http://files.filefront.com/TFF+Exclusive+H3Epsilonwmv/;8392851;;/fileinfo.html

:eek:

Coyote74
04-09-2007, 17:31
Dai dai che come arriva Mass Effect crolli pure tu e ti lasci rapire dal lato oscuro della forza. :D

Avrei già ceduto se è per questo... l'ho sempre detto che quello che al momento mi frena dall'acquistare la x360 è solamente la sua poca affidabilità... se con le nuove versioni migliorano allora sarà mia da subito:)