View Full Version : Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
darkfear
21-09-2007, 13:41
Ok, ma quello è il replay. E' ovvio che ci sia molto post-processing.
io non me ne intendo molto di replay (quello di GT5 aggiunge un dettaglio mostruoso...30 fps fissi, insomma il gioco sarebbe perfetto anche cosi' per me...)
ma che senso ha fare un replay con grafica migliore di un FPS (dove la qualita' che è in primo piano è tutto) dove:
ha un framerate eccellente
ottima grafica
stesse inquadrature del gioco giocato
numero di poligoni su schermo IMMENSO
halo3 non gira a 60 fps...esattamente come quel "replay" credo...quindi...neanche il framerate diminuisce...
questo non è un replay di un gioco di macchine dove devi godere per la grafica ultra fotorealistica di un auto su di un tracciato fotorealistico ecc ecc...
XMU penso sia piu affidabile
Ma nn è illegale distribuire screen sulle recensioni della rivista ?? :sofico: :sofico:
<oO=AnDrEx=Oo>
21-09-2007, 13:58
scusate ma halo 3 c'è anche per playstation 3 :confused: :confused:
BTinside
21-09-2007, 14:01
Vedi fabiomi che succedere per fare disinformazione?:sofico:
No è un fotomontaggio. :)
<oO=AnDrEx=Oo>
21-09-2007, 14:08
ah ok grazie per fortuna mi ero preoccupato:) :)
:eek: com'era marte in questi ultimi 6 anni? :D
Vedi fabiomi che succedere per fare disinformazione?:sofico:
:sofico:
BTinside
21-09-2007, 14:23
ah ok grazie per fortuna mi ero preoccupato:) :)
Ma come per fortuna?:D
:eek: com'era marte in questi ultimi 6 anni? :D
per chiedere se halo ci fosse anche per play 3 mi sa che più che su marte si trovava su plutone, visto che anche i marziani sanno che halo c'è solo per xbox e va beh nel caso del 1 e del 2 anche per pc. :D :D :D :D :D
:sofico: :sofico:
Grifith77
21-09-2007, 14:58
Quindi è quasi certo che la campagna single player sia cortissima (inoltre pure il doppiaggio italiano fa schifo :rolleyes: ), che la trama sia ridicola e che graficamente non sia nulla di speciale... mi fa piacere, mi sa che annullo davvero la prenotazione della legendary edition e risparmio i soldi per Mass Effect a questo punto.
Ma i Bungie si sono fumati il cervello per concludere la trilogia in questo modo? E pensare che ho adorato i primi 2 episodi (il 2 un po' meno del primo ad essere sincero) e che aspettavo questo terzo da una vita...
Praticamente si sono concentrati esclusivamente sul lato multiplayer e tanti saluti.
ivano444
21-09-2007, 15:09
misa che non leggero piu questo thread ,gente che annula prenotazioni altra che dice che il gioco fa schifo senza neppure averlo provato
:confused: fate come vi pare
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
misa che non leggero piu questo thread ,gente che annula prenotazioni altra che dice che il gioco fa schifo senza neppure averlo provato
scusa, ma cosa minchia te ne frega di quello che fanno gli altri? :asd:
ognuno è libero di fare quel che vuole
BTinside
21-09-2007, 15:17
:rolleyes:
GUARDATE QUESTI VIDEO E RICREDETEVI (da un non fan di Halo)
http://www.mondoxbox.com/news/10360/tgs-07-due-video-della-co-op-di-halo-3.html
boh, sembra faccia cagare :stordita:
ho un dubbio
Ma anche no
Quindi è quasi certo che la campagna single player sia cortissima (inoltre pure il doppiaggio italiano fa schifo :rolleyes: ), che la trama sia ridicola e che graficamente non sia nulla di speciale... mi fa piacere, mi sa che annullo davvero la prenotazione della legendary edition e risparmio i soldi per Mass Effect a questo punto.
Ma i Bungie si sono fumati il cervello per concludere la trilogia in questo modo? E pensare che ho adorato i primi 2 episodi (il 2 un po' meno del primo ad essere sincero) e che aspettavo questo terzo da una vita...
Praticamente si sono concentrati esclusivamente sul lato multiplayer e tanti saluti.
Ma si guarda,è una merda indescrivibile....al confronto Dark Chambers su Atari 2600 è un capolavoro di grafica/gameplay/doppiaggio.
Anzi fossi in te venderei anche stò schifo di 360.....:muro:
Io mi chiedo se davvero pensate a quello che scrivete o cosa...:confused:
fatto sta che io aspetterò commenti e altro dopo il dayone e sentirò cosa si dirà sul single player, dato che del multi mi frega veramente poco..anzi, direi niente :D
Ma si guarda,è una merda indescrivibile....al confronto Dark Chambers su Atari 2600 è un capolavoro di grafica/gameplay/doppiaggio.
Tutta gente che non sà ragionare con la propria testa...come i caproni adesso a dire che fa schifo poi quando prenderà i votoni tutti a osannarlo....opinioni personali 0
ho un dubbio
n'altro......
BTinside
21-09-2007, 16:01
Tutta gente che non sà ragionare con la propria testa...come i caproni adesso a dire che fa schifo poi quando prenderà i votoni tutti a osannarlo....opinioni personali 0
n'altro......
Moderatevi. :)
Chi ha opinioni differenti dalle tue Mav non vuol dire che non sappia ragionare. :)
Si potrebbe dire lo stesso di tutti coloro che osannano a prescindere (anche negando l'evidenza di certe orribili immagini) solo perchè è Halo, vittime dell'hype, o fanboy fino in fondo. :)
Moderati.. :)
Chi ha opinioni differenti dalle tue non vuol dire che non sappia ragionare. :)
Si potrebbe dire lo stesso di tutti coloro che osannano a prescindere (anche negando l'evidenza di certe orribili immagini) solo perchè è Halo, vittime dell'hype, o fanboy fino in fondo. :)
Orribili immagini?
Vediamo però di non scadere nel ridicolo adesso.
Un conto è avere opinioni differenti e argomentare..un'altro è esordire dicendo: è una merda.
BTinside
21-09-2007, 16:07
Orribili immagini?
Vediamo però di non scadere nel ridicolo adesso.
Un conto è avere opinioni differenti e argomentare..un'altro è esordire dicendo: è una merda.
Senti, di immagini orribili ce ne sono state! Ora ci sono video carini.
Tutti l'anno riconosciuto. Ma quà mi pare ci siano 3 individui che stanno perdendo le staffe solo perhè non la si pensa come loro.
Oh, datevi na calmata! Si alcune immagini apparse fino a ieri mostravano un Halo 2. Qualche problema?
Sembra che vi si tocchi qualche parente, datevi una calmata con queste offese! "n'altro", "caproni", etc...
State facendo una magra figura per un videogame. :)
E mi vieni a parlare di non scadere nel ridicolo, apperò..:asd:
Senti, di immagini orribili ce ne sono state! Ora ci sono video carini.
Tutti l'anno riconosciuto. Ma quà mi pare ci siano 3 individui che stanno perdendo le staffe solo perhè non la si pensa come loro.
Oh, datevi na calmata! Si alcune immagini apparse fino a ieri mostravano un Halo 2. Qualche problema?
Sembra che vi si tocchi qualche parente, datevi una calmata con queste offese! "n'altro", "caproni", etc...
State facendo una magra figura per un videogame. :)
E mi vieni a parlare di non scadere nel ridicolo, apperò..:asd:
Pensala come vuoi.
A me sembrano i soliti commentini da bimbiminchia viziati.
Ovviamente secondo me...:)
lascia perdere.
io ho inquadrato il tizio in questione.
per me e' un fan boy sony.;)
Andre106
21-09-2007, 16:18
A me alletta tantissimo il coop in 4 via Live!
Chi di voi lo giocherà per la prima volta così?
se lo prendo (oggi ho dato un acconto) sei precettato a giocarlo con me in coop :asd:
Andre106
21-09-2007, 16:23
cmq se aspettate Halo 3 per la grafica e "la storia" pioveranno delusioni...
Dai siamo seri, ho finito il primo ieri, ora sono a circa metà del secondo....nel primo trama carina, bei momenti epici ma altri di noia assoluta (tipo la biblioteca, 2 palle) il secondo mi pare, per ora, avere la trama scritta da uno dei figli 8enni di qualche dev Bungie....ammettiamolo che Halo è quel che è per il grandioso multiplayer, e a mio avviso questo terzo capitolo sarà essenzialmente un titolo mutly con una campagna single "tanto per"...poi, felicissimo di essere smentito eh....
Andre106
21-09-2007, 16:25
lascia perdere.
imho è semplicemente obiettivo e non si lascia trasportare da facili entusiasmi, difficilmente mi trovo in disaccordo con i commenti di BT...
imho è semplicemente obiettivo e non si lascia trasportare da facili entusiasmi, difficilmente mi trovo in disaccordo con i commenti di BT...
guarda che non era rivolto a btinside :doh:
Siamo un po' più chiari con le offese. Come da regolamento :O
TheRipper
21-09-2007, 16:29
Questa frase si può rivolgere tranquillamente ai vari Fanboy di Halo che ad ogni screen esclamano "Eccezzzzzionaleee" "mai vistooo" "immensoooo"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:)
Pensala come vuoi.
lascia perdere.
datevi una calmata. rob-roy, Mav80, sas, siete ammoniti. al prossimo intervento sopra le righe si sospende.
per tutti: cercate di mettere meno turpiloquio e più sostanza nei post, grazie.
altrimenti prendo provvedimenti (con tanto di rima :O ).
Fonti attendibili hanno dato una loro opinione:
chi lo ha ha recensito?
link grazie.;)
sono stato frainteso.
quel post non era rivolto a btinside.:)
mettiamo anche gli scans
edit
scans editati per ovvi motivi di copyright. :)
sono stato frainteso.
quel post non era rivolto a btinside.:)
sei ammonito comunque, dare del fanboy non è bello e porta solo a flame. si usano le segnalazioni.
sei ammonito comunque, dare del fanboy non è bello e porta solo a flame. si usano le segnalazioni.[/QUOTE]
ok.;)
TheRipper
21-09-2007, 16:40
se lo prendo (oggi ho dato un acconto) sei precettato a giocarlo con me in coop :asd:
Ci sto alla grande:cincin:
E quoto anche quello che hai detto su Halo e Halo2, mentre faccio le corna per Halo3 (anche se sotto sotto anche io la penso così...):D
Speriamo almeno che latmosfera del primo Halo sia mantenuta, ormai gli appigli si stanno riducendo sempre di più...
Andre106
21-09-2007, 16:41
tornando in topic, XMU parla di "...dieci lunghissimi livelli della Campagna"
..boh, non so a chi credere
tornando in topic, XMU parla di "...dieci lunghissimi livelli della Campagna"
..boh, non so a chi credere
io sarei un po' scettico su quel "lunghissimi" mi lascia un po' perplesso :confused: :confused:
poi speriamo siano davvero "lunghissimi"
maggiore scia
21-09-2007, 16:56
edit
maggiore scia
21-09-2007, 16:59
comparazione fra il trailer in cg e la campagna single player:
http://img409.imageshack.us/img409/6649/02pg9.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=02pg9.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/5170/01jg5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=01jg5.jpg)
sono uguali.
http://img409.imageshack.us/img409/6649/02pg9.th.jpg (http://img409.imageshack.us/my.php?image=02pg9.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/5170/01jg5.th.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=01jg5.jpg)
sono uguali.
sono decisamente identici, le due immagini non lasciano dubbi
Massimo87
21-09-2007, 17:04
e se sono vere, ci sarà ancora gente che dirà..
"niente di che.."
cioè, imho se è come quelle foto, ha una grafica a dir poco straordinaria..
poi non sò gli altri cosa cerchino.. :)
sono uguali.
BUM!
Non scherziamo... attualmente nessuna console può fare quello che vediamo in CG, quindi non ci lanciamo in paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche se Halo avesse la grafica più strabiliante vista in questa gen non si avvicinerebbe minimamente a quel trailer in CG.
Andre106
21-09-2007, 17:05
mah, sempre più perplesso...intendiamoci, parlo solo di single eh??
Giocare ad Halo in multi è troppo difficile per me e quindi considero solo il single...beh, ho letto la rece di XMu qui a lavoro....in 4 pagine non ha fatto un accenno misero alla Campagna, parlando solo del multi e della modalità "fucina" (trad. orribile lol) che immagino abbia senso solo su un server....
sia chiaro, non sto criticando Halo in sè, è che forse è lontano dalla mia voglia di gioco single curato "à la" Bioshock o The Darkness
Massimo87
21-09-2007, 17:06
BUM!
Non scherziamo... attualmente nessuna console può fare quello che vediamo in CG, quindi no ci lanciamo in paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche se Halo avesse la grafica più strabiliante vista in questa gen non si avvicinerebbe minimamente a quel trailer in CG.
c'è quasi riuscito KZ2, non vedo perchè non possa riuscirci Halo 3.. :mbe:
maggiore scia
21-09-2007, 17:07
BUM!
Non scherziamo... attualmente nessuna console può fare quello che vediamo in CG, quindi non ci lanciamo in paragoni che non stanno nè in cielo nè in terra. Anche se Halo avesse la grafica più strabiliante vista in questa gen non si avvicinerebbe minimamente a quel trailer in CG.
quasi uguali...:sofico:
No, non c'è riuscito KZ2. Non mi pare proprio. :D
Dai, che fa, scherziamo?
http://img504.imageshack.us/img504/5170/01jg5.jpg
maggiore scia
21-09-2007, 17:14
"niente di che.."
e quello che certe volte mi domando anch'io.
la perfezione non esiste,esistono i compromessi.
ambientazioni vastissime con questa qualità è un grandissimo traguardo.imho.
TheRipper
21-09-2007, 17:30
e quello che certe volte mi domando anch'io.
la perfezione non esiste,esistono i compromessi.
ambientazioni vastissime con questa qualità è un grandissimo tragurado.imho.
Peccato che immagini o filmati di AMBIENTAZIONi con quella qualità ancora non ne ho visti...
Giocare ad Halo in multi è troppo difficile per me e quindi considero solo il single...beh, ho letto la rece di XMu qui a lavoro....in 4 pagine non ha fatto un accenno misero alla Campagna, parlando solo del multi e della modalità "fucina" (trad. orribile lol) che immagino abbia senso solo su un server....
sia chiaro, non sto criticando Halo in sè, è che forse è lontano dalla mia voglia di gioco single curato "à la" Bioshock o The Darkness
Andre informati bene... anche a me interessa la campagna single, il multi mi diverto (come per gow), ma non è la mia priorità... dopo un pò mi stufo, si trovano troppo spesso o lameroni, o gli espertoni, ma sempre di aria fritta si tratta. Già con Gow mi son preso una mezza delusione per il single player , per fortuna me lo sono riscattato in questi mesi quando, con abbonamento attivo, mi faccio qualche seduta di sparatoria (tra l'altro la modalità più intrigante è la più snobbata ... mah ).
Attendo , non voglio buttare soldi, ho appena visto che mi è aumentata ulteriormente la rata del mutuo :doh:
BTinside
21-09-2007, 17:42
Anche io preferisco il single. O meglio, vorrei che il single fosse curato come quando nei videogame non eisstesse il multiplayer. Poi che ben venga il multi, ma senza influenzare la durata del single-
cmq se aspettate Halo 3 per la grafica e "la storia" pioveranno delusioni...
Dai siamo seri, ho finito il primo ieri, ora sono a circa metà del secondo....nel primo trama carina, bei momenti epici ma altri di noia assoluta (tipo la biblioteca, 2 palle) il secondo mi pare, per ora, avere la trama scritta da uno dei figli 8enni di qualche dev Bungie....ammettiamolo che Halo è quel che è per il grandioso multiplayer, e a mio avviso questo terzo capitolo sarà essenzialmente un titolo mutly con una campagna single "tanto per"...poi, felicissimo di essere smentito eh....
Quoto.
sono uguali.
;18810057']sono decisamente identici, le due immagini non lasciano dubbi
quasi uguali...:sofico:
"niente di che.."
Si, perchè non sono per niente identici! La versione in CG è piena di effetto do post-processing che mancano alla versione real time. E' come paragonare due generazioni diverse. Ma scherziamo?
KZ non c'è riuscito. :D
Non ti dimenticar di me..:sofico:
maggiore scia
21-09-2007, 17:48
dovrò aspettare fino al 27(san paganino) per giocarci...:muro:
dovrò sistemare la mia postazione ad hoc per il minievento.:D
Pensala come vuoi.
no caro, i miei sudatissimi 120€ voglio che li valgano...
Sgt. Bozzer
21-09-2007, 18:13
sono uguali.
:asd:
ma dov'è?
Ecco proprio sul trailer dell'E06.. i Bungie hanno detto.. la loro prima cazzata..
Intervista Bungie a cura di Gamespot (Backstage E3-2006: 9 Maggio 2006)
Riassunto:
-Il trailer è tutto real-time, girante su 360, ed è il "minimo" che ci dobbiamo aspettare, sotto quel livello non si scenderà.
-Master Chief dietro le quinte era controllabile
Il che indica che il gioco è attualmente così.
-Come dimostrazione Bungie ha zoomato, giocato con la telecamera, e ha mostrato come funziona il sistema di illuminazione muovendosi attorno all'ambiente e a MC.
-I particolari sono così elevati che c'è una netta distinzione fra la corazza superiore e quella, magliata, inferiore.
-Zoomando la visiera di MC, si notano che su di essa si riflettono TUTTI gli oggetti e gli effetti di luce dell'ambiente in tempo reale.
Fonte: http://www.gamespot.com/xbox360/action/halo3/news.html?sid=6149725
Forse il minimo tra i filmati.. perchè questo:
http://img132.imageshack.us/img132/6650/h3e32006chiefintro1ud.jpg
In-game non l'ho ancora visto..
Spero di vederlo.. ma ho miei dubbi...
PS3 Center reports: It seems that according to rumors Capcom and SEGA are going to hold off on releasing and developing certain PS3 games as they want to wait and see how the market is after Halo 3 releases on the Xbox 360. This could be a possible sign that Capcom and SEGA want to see what kind of impact Halo 3 has on the video game market and how many sales of Xbox 360 units it garners. The news came at TGS when both companies stated that many PS3 games they had in development are now on hold. It is not a good sign that major developers such as SEGA and Capcom are basing releases on how well Halo 3 does...at least not good for PS3 fans.
:eek: :eek:
infatti, il problema è questo.
mi aspettavo qualcosa di simile e invece mi ritrovo un gioco con una grafica normale se non leggermente sotto la media.
un ghost recon 2, al momento, lo owna isi. e un cod4 neanche lo vede.
o veramente ci stan pigliando per il culo e appena esce ufficialmente fanno uscire la patch sul live che abilita gli effetti fichissimi (probabilità 0%), oppure sono veramente molto deluso da bungie.
il gioco lo compro lo stesso, solo che lo comprerò con la stessa sensazione che ho provato nel comprare star wars in dvd e vedere che greedo spara per primo.
non ci capisco piu' niente.
ne sto sentendo di tutti i colori.
sia in positivo che in negativo.
abbiate pieta'.
e per fortuna che ho preso la pillola per lenire la mia tiroide ballerina.:asd:
darkfear
21-09-2007, 18:38
non ci capisco piu' niente.
ne sto sentendo di tutti i colori.
sia in positivo che in negativo.
abbiate pieta'.
e per fortuna che ho preso la pillola per lenire la mia tiroide ballerina.:asd:
effettivamente.. :asd:
tra video splendidi
video di cacca
immagini di cacca
immagini splendide
comparazioni che nn stanno ne in cielo ne in terra
trama che dura uno sputo
trama che dura l'ira di dio
Replay qua e la'..
DECIDETEVI! :D:sofico:
darioking90
21-09-2007, 18:38
Incredibile sto gioco è già nella rete p2p
non capisco come caxxo facciano!!:(
Moderatevi. :)
Chi ha opinioni differenti dalle tue Mav non vuol dire che non sappia ragionare. :)
Benissimo e ti dò ragione,però poi ci risentiamo qui quando e se prenderà bei voti....voglio vedere cosa dirà la gente che ad oggi spala merda ;)
maggiore scia
21-09-2007, 19:04
due mappe del multy.
isolation
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/108145.html?playlist=featured
the pit(mappa molto bella)
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/108158.html?playlist=featured
il multy creerà dipendenza....:asd:
kenjcj2000
21-09-2007, 19:05
su un altro forum stiamo parlando di questo:
rivista EDGE.....voto HALO 10
risulta a qualcuno??? questa e una rivista super critica mi sembra impossibile...
nessuna conferma???
maggiore scia
21-09-2007, 19:13
nessuna conferma???
cacchio,10 sembra un voto senza precedenti.
Benenath
21-09-2007, 19:27
Incredibile sto gioco è già nella rete p2p
non capisco come caxxo facciano!!:(
Microsoft sta facendo un lancio mondiale in contemporanea. Quindi vengono spedite le copie settimane prima, poi arriva il negoziante bastardo, ti mette il codice su internet ed il gioco è fatto.
l'unico 10 che ho visto dare a un gioco è stato quello della rivista ufficiale xbox a bioshock :sofico: :sofico:
kenjcj2000
21-09-2007, 19:38
solo rumor..... ancora nessuna conferma.....
CosasNostras
21-09-2007, 19:40
http://img132.imageshack.us/img132/6650/h3e32006chiefintro1ud.jpg
Spero di vederlo.. ma ho miei dubbi...
fai bene a dubitare fidati;) quà è stato ritoccato di brutto
ci sto giocando è la grafica fa cacare credimi........vabbè non esagerò si merita un 6 pieno..in confronto a GOW che è da 10.....vabbè non rovino la sorpresa:D
Andre106
21-09-2007, 19:41
;18812118']l'unico 10 che ho visto dare a un gioco è stato quello della rivista ufficiale xbox a bioshock :sofico: :sofico:
no no, XMU Italia (se parli di quella ) gli ha dato 9,5 :)
ci sto giocando è la grafica fa cacare credimi........vabbè non esagerò si merita un 6 pieno..in confronto a GOW che è da 10.....vabbè non rovino la sorpresa:D
scusa ma come fai a giocarci???
:confused: :confused: :confused:
no no, XMU Italia (se parli di quella ) gli ha dato 9,5 :)
io intendo x360 magazine xbox, non so se è uguale alla tua ma la sto guardando adesso e c'è scritto proprio 10:sofico:
hIRoShIMa
21-09-2007, 19:46
Sti leechers non sono per nulla furbi :asd: :asd:
Io l'ho ordinato oggi assieme a Forza Motorsport 2. ;)
Speriamo di aver fatto la cosa giusta...!
byz
;18812271']scusa ma come fai a giocarci???
un consiglio.certa gente e' meglio ignorarla.;)
un consiglio.certa gente e' meglio ignorarla.;)
hai ragione;) :)
Andre106
21-09-2007, 19:50
mioddio spero che questo screen sia fake!!
http://img260.imageshack.us/my.php?image=100b0300sp3.jpg
kenjcj2000
21-09-2007, 19:51
:mbe: che gioco è :stordita:
maggiore scia
21-09-2007, 19:52
sembra il primo doom.:D .
è un fake.
imbarazzante :stordita: :stordita:
FISHER46
21-09-2007, 19:54
mi unisco alla tua sorpresa... è proprio uno screen da :Puke:
Speriamo bene anche perchè finora screen e filmati (anche se di qualità mediocre) lasciano intuire ben altro dallo screen da te postato :sperem:
Andre106
21-09-2007, 19:55
;18812309']io intendo x360 magazine xbox, non so se è uguale alla tua ma la sto guardando adesso e c'è scritto proprio 10:sofico:
lol che ti devo dire??
Si vede che la tua copia ha 0,5 in più :asd:
http://img152.imageshack.us/img152/9767/img1842ty2.jpg
http://img135.imageshack.us/img135/8431/img1845we6.jpg
EDIT: AH!!!!OK, ti riferisci alla rivista 360 che ora ha anche la X nel titolo, ne ho preso solo un paio di numeri ;)
Gemini77
21-09-2007, 19:57
Effettivamente tra video e immagini, a volte belle a volte spettacolari a volte inguardabili non ci si capisce più nulla!
cmq il mio negoziante mi ha confermato la data ... e la sua intenzione di chiamare i clienti nel caso in cui gli arrivassero prima le copie
lol che ti devo dire??
Si vede che la tua copia ha 0,5 in più :asd:
EDIT: AH!!!!OK, ti riferisci alla rivista 360 che ora ha anche la X nel titolo, ne ho preso solo un paio di numeri ;)
sì è quella;) ;)
Maverick18
21-09-2007, 19:58
Ok, dopo questa posso smettere di partecipare in questo thread...
Bye :)
dai non fare così, tanto si vede lontano un miglio che è un fake :sofico:
Maverick18
21-09-2007, 20:07
;18812570']dai non fare così, tanto si vede lontano un miglio che è un fake :sofico:
Appunto, la qualità del thread è scesa davvero troppo in basso se si prendono anche solo in considerazione simili immagini...
Ormai la data d'uscita è alle porte, vedremo chi avrà ragione. Io spero in un capolavoro/ottimo gioco, come, credo, tutti del resto... .. .
;18812570']dai non fare così, tanto si vede lontano un miglio che è un fake :sofico:
certo che c'e' gente malata in giro! si vede lontano un miglio che questa e' una orrenda fotografia fatta da un orrendo fotografio ad un orrendo televisore! :D
certo che c'e' gente malata in giro! si vede lontano un miglio che questa e' una orrenda fotografia fatta da un orrendo fotografio ad un orrendo televisore! :D
appunto è quello che dico anch'io, non che c'è gente malata in giro, ma che è un'orrendo fake;)
Appunto, la qualità del thread è scesa davvero troppo in basso se si prendono anche solo in considerazione simili immagini...
Ormai la data d'uscita è alle porte, vedremo chi avrà ragione. Io spero in un capolavoro/ottimo gioco, come, credo, tutti del resto.
tu lo pensi! io credo invece che ci siano dei bastian contrario pronti a festeggiare come pazzi se il titolo non si dimostrera' all'altezza, a volte ho idea che in questo forum di veri amanti dei videogiochi ce ne siano ben pochi! ;)
mah, se pure questo è una cagata (del multi me ne frego) finisce che la vendo sta xbox tanto sta facendo la polvere e i giochi che mi interessano sono tutti pc. Già non ho digerito che Gow su pc avrà un atto in più ( cinque diconsi 5 livelli in più e sti cazzi dell'esclusiva x360 che mi ha fatto comprare la console... :rolleyes: )
mah, se pure questo è una cagata (del multi me ne frego) finisce che la vendo sta xbox tanto sta facendo la polvere e i giochi che mi interessano sono tutti pc. Già non ho digerito che Gow su pc avrà un atto in più ( cinque diconsi 5 livelli in più e sti cazzi dell'esclusiva x360 che mi ha fatto comprare la console... :rolleyes: )
sinceramente avendo tutti e due avrei quasi voglia di vendere il pc cazzuto, a parte crysis che deve uscire a novembre cosa rimane su pc? :rolleyes:
sinceramente avendo tutti e due avrei quasi voglia di vendere il pc cazzuto, a parte crysis che deve uscire a novembre cosa rimane su pc? :rolleyes:
te lo compro io :D
Seriamente sai l'ultimo utilizzo della x? La mia ragazza ha giocato a viva pinata, io ci gioco ogni tanto a.... table tennis...
La storia di GOW poi ha fatto traboccare il vaso. Per il resto Bioshock è finita che l'ho comprato per pc (sistema di comando migliore per me) COD4 idem, MOH: Airborne stesso discorso. Puntavo su Halo3 per spingermi a usare il joypad ma se sarà uno schifo ciccia, già pensavo di non prenderlo a meno che non si fosse trattato di un capolovoro TOTALE e imperdibile.
Benenath
21-09-2007, 20:25
Lost Odyssey
Infinite Undiscovery
Banjoo & Kazooie
BLue Dragon
Cry On
Eternal Sonata
Devil May Cry 4 (esce ma non conta vista la conversione)
Resident Evil 5 (come sopra)
ed altri titoli credi che li vedrai su PC?
Lost Odyssey jrpg? Brrr
Infinite Undiscovery [non conosco]
Banjoo & Kazooie [come sopra]
BLue Dragon [jrpg? Brrr mica mi prendevo una 360 no? Ms USA :D]
Cry On [non conosco]
Eternal Sonata [non conosco]
Devil May Cry 4 (esce ma non conta vista la conversione) [appunto]
Resident Evil 5 (come sopra) [appunto]
ed altri titoli credi che li vedrai su PC?
aggiungo gtaiv arriverà su pc...
Grifith77
21-09-2007, 20:38
Guarda che io sono un felicissimo possessore della xbox360, è una console che mi sta dando grossissime soddisfazioni e non la venderei per nulla al mondo, semplicemente amo troppo la serie Halo e se mi rovinano proprio l'episodio finale allora permettimi ma mi girano furiosamente i cosiddetti!
A me non frega niente del multiplayer, Halo lo voglio giocare per il single player e se devo spendere 109 euro (Legendary edition prenotata più di un mese fa) per un gioco che in 10 ore si finisce allora no grazie, lo lascio volentieri agli altri.
Dell'aspetto grafico mi interessa poco o niente, ho iniziato a giocare quando i PC avevano la CGA 4 colori e sono di bocca assai buona :p
lascia perdere.
Spero VIVAMENTE tu non ti stia riferendo a me perchè altrimenti sei completamente fuori strada... le beghe ridicole del tipo "ce l'ho più grosso del tuo" le lascio volentieri a quelli come te che hanno tempo da perdere facendo il tifo da stadio in un forum :rolleyes:
A me interessa solo giocare e divertirmi, che sia con un pc, xbox360, ps3, DS o SNES non ha importanza, l'importante è che escano giochi belli (e aggiungerei pure longevi perchè già GOW mi ha deluso di brutto da quel punto di vista.)
Come ho detto sopra, sto semplicemente aspettando da TROPPO tempo Halo 3 e non accetterò nulla che non sia a livelli di eccellenza. Se quelli della Bungie hanno fatto un gioco che si finisce in mezza giornata (bello schifo) solo per privilegiare il multiplayer allora i miei 109 euro non li vedono manco con il binocolo :p
E con mio sommo dispiacere anche...
Guarda che io sono un felicissimo possessore della xbox360, è una console che mi sta dando grossissime soddisfazioni e non la venderei per nulla al mondo, semplicemente amo troppo la serie Halo e se mi rovinano proprio l'episodio finale allora permettimi ma mi girano furiosamente i cosiddetti!
A me non frega niente del multiplayer, Halo lo voglio giocare per il single player e se devo spendere 109 euro (Legendary edition prenotata più di un mese fa) per un gioco che in 10 ore si finisce allora no grazie, lo lascio volentieri agli altri.
Dell'aspetto grafico mi interessa poco o niente, ho iniziato a giocare quando i PC avevano la CGA 4 colori e sono di bocca assai buona :p
Spero VIVAMENTE tu non ti stia riferendo a me perchè altrimenti sei completamente fuori strada... le beghe ridicole del tipo "ce l'ho più grosso del tuo" le lascio volentieri a quelli come te che hanno tempo da perdere facendo il tifo da stadio in un forum :rolleyes:
A me interessa solo giocare e divertirmi, che sia con un pc, xbox360, ps3, DS o SNES non ha importanza, l'importante è che escano giochi belli (e aggiungerei pure longevi perchè già GOW mi ha deluso di brutto da quel punto di vista.)
Come ho detto sopra, sto semplicemente aspettando da TROPPO tempo Halo 3 e non accetterò nulla che non sia a livelli di eccellenza. Se quelli della Bungie hanno fatto un gioco che si finisce in mezza giornata (bello schifo) solo per privilegiare il multiplayer allora i miei 109 euro non li vedono manco con il binocolo :p
E con mio sommo dispiacere anche...
guarda che il mio non e' tifo da stadio.
capirai.
odio il calcio e tutto quello che gli ruota attorno,chiaro segno di sub cultura.
il fatto e' che sono stato prevenuto nei tuoi confronti.
lo ammetto.
ma quello che mi ha portato ad essere erroneamente prevenuto,e' che giornalmente se ne sentono di tutti i colori sul forum.
e tutto questo purtroppo dai soliti compagni di merenda.:)
Grifith77
21-09-2007, 20:57
guarda che il mio non e' tifo da stadio.
capirai.
odio il calcio e tutto quello che gli ruota attorno,chiaro segno di sub cultura.
E su questo siamo d'accordo ;)
il fatto e' che sono stato prevenuto nei tuoi confronti.
lo ammetto.
ma quello che mi ha portato ad essere erroneamente prevenuto,e' che giornalmente se ne sentono di tutti i colori sul forum.
e tutto questo purtroppo dai soliti compagni di merenda.:)
Nessun problema, mi rendo conto che il mio commento probabilmente poteva dare questa impressione in una discussione già costellata da interventi del tipo "la grafica di Halo fa schifo e quindi fa schifo anche tutto il resto" ma quello che volevo dire io era appunto che, essendo un grandissimo appassionato della serie, i commenti letti fin'ora (anche da parte di gente che ci sta già giocando) non sono quelli che mi aspettavo e quindi sono parecchio amareggiato e in dubbio se prenderlo ugualmente o meno.
Adesso vedrò... resta il fatto che il discorso della campagna single player cortissima non lo digerisco affatto :mad:
E su questo siamo d'accordo ;)
Nessun problema, mi rendo conto che il mio commento probabilmente poteva dare questa impressione in una discussione già costellata da interventi del tipo "la grafica di Halo fa schifo e quindi fa schifo anche tutto il resto" ma quello che volevo dire io era appunto che, essendo un grandissimo appassionato della serie, i commenti letti fin'ora (anche da parte di gente che ci sta già giocando) non sono quelli che mi aspettavo e quindi sono parecchio amareggiato e in dubbio se prenderlo ugualmente o meno.
Adesso vedrò... resta il fatto che il discorso della campagna single player cortissima non lo digerisco affatto :mad:
non abbiamo nessuna certezza sulla longevita' della modalita' campagna.
ce' chi afferma che e' troppo corta e chi afferma il contrario.;)
purtroppo questa discussione su halo 3 ha preso una piega negativa.
mi sembra una discussione da osteria o bar.:(
goldorak
21-09-2007, 21:42
Beh per la durata della campagna, una cosa e' fare il gioco su easy, un'altra su leggendaria.
Non ci credo manco morto che 10 ore bastano per completare il singleplayer in modalita' leggendaria. :)
bagnino89
21-09-2007, 21:56
Beh per la durata della campagna, una cosa e' fare il gioco su easy, un'altra su leggendaria.
Non ci credo manco morto che 10 ore bastano per completare il singleplayer in modalita' leggendaria. :)
Beh, xò se per allungare la durata di un gioco devi essere costretto a fare game over di continuo e a spazientirti... Un gioco x me deve avere una giusta longevità a prescindere dal livello di difficoltà, e se proprio ci si deve basare su quest'ultimo, il vero livello di difficoltà da prendere in esame è sempre quello normale. Voglio far presente che questa non è assolutamente una critica ad Halo, ma un discorso puramente generale. ;)
maggiore scia
21-09-2007, 22:07
basta iniziarlo a livello eroico.
anche bungie ha consigliato di iniziarlo a questo livello.
Esigo spiegazioni su questo.
Voglio vedere un'immagine della scatola del gioco in pvt con foglio + nick sopra o scatta la sospensione.
Esigo spiegazioni su questo.
Voglio vedere un'immagine della scatola del gioco in pvt con foglio + nick sopra o scatta la sospensione.
Lins lunge da me fare polemica e posso capire la sospensione su chi ha copiato i dati del rip qualche pagina fa... ma arrivare a chiedere una foto del gioco a un utente che ha solo detto che lo sta giocando:confused:
Ragazzi...non siamo in un ghetto...
goldorak
21-09-2007, 23:37
Sono d'accordo con [?].
Una cosa e' violare apertamente il regolamento postando link a materiale warez etc... un'altra e dire che lo sta gia' giocando.
Ricordo inoltre che Halo 3 e' stato gia' messo in commercio e sono stati venduti alcuni esmeplari prima dell'ora X quindi anche se il commento strafottente di CosaNostras potrebbe fare pensare che non abbia il gioco originale, prove non ce' ne sono. E dico prove in questo forum.
Non ho nessun problema scusarmi nel caso in cui avesse gioco originale venduto anticipatamente, ma purtroppo i presupposti fanno pensare a warez e in tal caso scatta la sospensione per me.
Ad ogni modo eventuali contestazioni vanno fatte in pvt
minchia ma che piega ha preso il topic? :asd:
gente rassegnata e che emette giudizi ancor prima di avere il gioco a casa e di provarlo di persona...un consiglio: fatevi vedere :asd:
fin'ora abbiamoil 37/40 di famitsu (relativamente affidabile), il 10 di edge (:eek: ) e il 9.8 di xbox magazine...e siete qua a farvi le pippe mentali su video e foto a 320x240...grandiosi :sofico:
goldorak
21-09-2007, 23:44
Io sul 37/40 di Famitsu non lo prenderi molto sul serio.
Hanno gia' dimostrato in passato di dare voti un po' alla c@zzo.
Aspettiamo magari recensioni piu' serie tanto l'embargo finisce domani.
BTinside
21-09-2007, 23:44
:asd:
ma dov'è?
Ecco proprio sul trailer dell'E06.. i Bungie hanno detto.. la loro prima cazzata..
Allora non erano solo i Guerrilla a spararle grosse.:D
un ghost recon 2, al momento, lo owna isi. e un cod4 neanche lo vede.
o veramente ci stan pigliando per il culo e appena esce ufficialmente fanno uscire la patch sul live che abilita gli effetti fichissimi (probabilità 0%), oppure sono veramente molto deluso da bungie.
il gioco lo compro lo stesso, solo che lo comprerò con la stessa sensazione che ho provato nel comprare star wars in dvd e vedere che greedo spara per primo.
Quoto integralmente.
Benissimo e ti dò ragione,però poi ci risentiamo qui quando e se prenderà bei voti....voglio vedere cosa dirà la gente che ad oggi spala merda ;)
Ma nessuno spala merda! Io vedo solo gente come me che tenta di valorizzarlo più di quanto meriti perchè non può credere che un Halo possa deludere! E ci tiene tantissimo.
E gente come te, sas, ivano che ve la prendete a morte come ci fosse una forma di censura sui commenti non adulatori verso Halo 3.
Ma siamo ai tempi della chiesa?
Beh, xò se per allungare la durata di un gioco devi essere costretto a fare game over di continuo e a spazientirti... Un gioco x me deve avere una giusta longevità a prescindere dal livello di difficoltà, e se proprio ci si deve basare su quest'ultimo, il vero livello di difficoltà da prendere in esame è sempre quello normale. Voglio far presente che questa non è assolutamente una critica ad Halo, ma un discorso puramente generale. ;)
Quotazzo!
Io sul 37/40 di Famitsu non lo prenderi molto sul serio.
Hanno gia' dimostrato in passato di dare voti un po' alla c@zzo.
Aspettiamo magari recensioni piu' serie tanto l'embargo finisce domani.
infatti ho scritto "relativamente affidabile" :D
BTinside
21-09-2007, 23:50
gente rassegnata e che emette giudizi ancor prima di avere il gioco a casa e di provarlo di persona...un consiglio: fatevi vedere :asd:
Si Wendy, ma il problema è: Spendo 66€! Lo porto a casa! Lo provo! E se ci rimango male chi me li da i soldi?
Per quale motivo non rilasciano una demo sul marketplace? Hanno paura di qualcosa? Che finchè non la pubblicano la gente comprerà H3 comunque, mentre se la pubblicano molta gente potrebbe rimanere male e non comprerebbe più il gioco?
Si Wendy, ma il problema è: Spendo 66€! Lo porto a casa! Lo provo! E se ci rimango male chi me li da i soldi?
Per quale motivo non rilasciano una demo sul marketplace? Hanno paura di qualcosa? Che finchè non la pubblicano la gente comprerà H3 comunque, mentre se la pubblicano molta gente potrebbe rimanere male e non comprerebbe più il gioco?
ma per dio, aspetta 1 settimana, 2...nn mi sembra tu sia in crisi da hype :D
una halo demo? :asd: sese, aspetta e spera...imho nn uscirà e se uscirà sicuramente nn a breve
gabberman81
21-09-2007, 23:58
dai filmati in hd "sembra" bello
ottima l' illuminazione
ma qualcuno che ha il gioco potrebbe postare degli screenshot ??? e delle impressioni??? (magari non da fanboy :rolleyes: )
CosasNostras
22-09-2007, 00:01
;18812271']scusa ma come fai a giocarci???
come risposto in pvt al mod ci sto giocando parecchio dal mio amico a schermo diviso e ho espresso l'opinione sul gioco...non ne ho idea da dove lo abbia "prelevato"......ma se sono andato contro il regolamneto......... pago la pena
dai filmati in hd "sembra" bello
ottima l' illuminazione
ma qualcuno che ha il gioco potrebbe postare degli screenshot ??? e delle impressioni??? (magari non da fanboy :rolleyes: )
guarda che va a 30 fps eh... :asd: :D
Andre106
22-09-2007, 00:08
bhuahahaahaha, questo Halo miete vittime....non so perchè, ma ora cercando di entrare nel forum di GamesRadar visualizzo questo messaggio
Sei stato bandito dal forum per questo motivo:
Continue offese pesanti (in attesa di sanzioni piu gravi).
Data di scadenza del ban: 22-09-2007, 21:00
forse perchè ho avuto qualche scambio di opinione troppo acceso con un paio di bimbiminkia :asd:
Meglio che esca o muore qualcuno anche qui :D
;18815014']Lins lunge da me fare polemica e posso capire la sospensione su chi ha copiato i dati del rip qualche pagina fa... ma arrivare a chiedere una foto del gioco a un utente che ha solo detto che lo sta giocando:confused:
Ragazzi...non siamo in un ghetto...
Sono d'accordo con [?].
Una cosa e' violare apertamente il regolamento postando link a materiale warez etc... un'altra e dire che lo sta gia' giocando.
Ricordo inoltre che Halo 3 e' stato gia' messo in commercio e sono stati venduti alcuni esmeplari prima dell'ora X quindi anche se il commento strafottente di CosaNostras potrebbe fare pensare che non abbia il gioco originale, prove non ce' ne sono. E dico prove in questo forum.
nessun ghetto, si è chiesto spiegazioni su un messaggio quantomeno ambiguo. il commento di CosaNostras fa pensare a quello, il gioco deve ancora uscire: se sentite rumore di zoccoli pensi al cavallo o alla zebra?
e, ripeto, per l'ultima volta: le eventuali contestazioni vanno fatte in pvt.
goldorak
22-09-2007, 00:14
bhuahahaahaha, questo Halo miete vittime....non so perchè, ma ora cercando di entrare nel forum di GamesRadar visualizzo questo messaggio
forse perchè ho avuto qualche scambio di opinione troppo acceso con un paio di bimbiminkia :asd:
:asd: ci vuole la registrazione sul forum per potere leggere i messaggi ?
ma fatti bannare :asd:
cosa vai a fare là poi lo sai solo tu :D
Andre106
22-09-2007, 00:20
:asd: ci vuole la registrazione sul forum per potere leggere i messaggi ?
si e cmq spero abbiano editato, ho scritto cose irripetibili :asd:
goldorak
22-09-2007, 00:22
si e cmq spero abbiano editato, ho scritto cose irripetibili :asd:
Allora mi sa che mi iscrivo, cosi' tanto per leggere le tue perle di saggezza su quel forum. :p
Microsoft's NDA for the Halo 3 reviews lifts around the world at 8pm (GMT) on Sunday, September 23. We suggest you set a reminder on your phone so you don't forget to come back and see what we thought of the final chapter in the trilogy.
We're bound by an NDA until 8pm on Sunday night so can't say anything until then. Don't worry about spoilers though, we've made sure the review gives nothing away with regards to the story.
We'll have tons of action from the Halo launch all next week. But of course we want to know what you think. Anyway, 8pm - it's timed to go live and everything.
http://www.computerandvideogames.com/article.php?id=172454
Nessuno ha commentato questa notizia che ho postato qualche pagina indietro, ma secondo voi è possibile che capcom e sega abbiano fermato lo sviluppo di alcuni titoli per ps3 per vedere come reagirà il mercato con l'arrivo di halo 3 e se quest'ultimo dovesse alzare esponenzialmente le vendite di xbox360 dirottare molti progetti di ps3 su x360?
PS3 Center reports: It seems that according to rumors Capcom and SEGA are going to hold off on releasing and developing certain PS3 games as they want to wait and see how the market is after Halo 3 releases on the Xbox 360. This could be a possible sign that Capcom and SEGA want to see what kind of impact Halo 3 has on the video game market and how many sales of Xbox 360 units it garners. The news came at TGS when both companies stated that many PS3 games they had in development are now on hold. It is not a good sign that major developers such as SEGA and Capcom are basing releases on how well Halo 3 does...at least not good for PS3 fans.
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 00:37
Nessuno ha commentato questa notizia che ho postato qualche pagina indietro, ma secondo voi è possibile che capcom e sega abbiano fermato lo sviluppo di alcuni titoli per ps3 per vedere come reagirà il mercato con l'arrivo di halo 3 e se quest'ultimo dovesse alzare esponenzialmente le vendite di xbox360 dirottare molti progetti di ps3 su x360?
Mi sembra una gran cazzata..:D
Però se questa notizia è vera....
The news came at TGS when both companies stated that many PS3 games they had in development are now on hold.
The 5 best games at the Tokyo Game Show
1° HALO 3
Well, duh. Halo 3 made quite an impression on the mostly Japanese TGS crowd, something that surprised us quite a bit considering that Halo is a firmly Americanized game. Be it the hype, the advertising campaign, or simply word of mouth, we were impressed to see a crowd of over 200 watching a team CTF battle comprised of mostly mediocre players. There is clearly something about Halo 3 that galvanizes Japanese gamers. Will this be the game to sell the Xbox 360 in Japan? Actually, and surprisingly, we're thinking that the answer may be "yes."
http://www.gamepro.com/gamepro/international/games/features/135608.shtml
goldorak
22-09-2007, 00:47
The 5 best games at the Tokyo Game Show
1° HALO 3
Well, duh. Halo 3 made quite an impression on the mostly Japanese TGS crowd, something that surprised us quite a bit considering that Halo is a firmly Americanized game. Be it the hype, the advertising campaign, or simply word of mouth, we were impressed to see a crowd of over 200 watching a team CTF battle comprised of mostly mediocre players. There is clearly something about Halo 3 that galvanizes Japanese gamers. Will this be the game to sell the Xbox 360 in Japan? Actually, and surprisingly, we're thinking that the answer may be "yes."
http://www.gamepro.com/gamepro/international/games/features/135608.shtml
Non ce' piu' religione. :asd:
BTinside
22-09-2007, 00:50
Non ce' piu' religione. :asd:
Sarà l'effetto serra, il buco nell'ozono, le stagioni sfasate, anche i giapponesi stanno cambiando..:asd:
Salvate il mondo..:asd:
goldorak
22-09-2007, 00:51
Però se questa notizia è vera....
The news came at TGS when both companies stated that many PS3 games they had in development are now on hold.
Beh insomma, vedetela in questa luce : la ps 3 non vende un c@zzo in giappone e fatica tremendamente all'estero.
La xbox 360 e' quella che tra le console next gen ha il piu' alto attach rate. Ergo se le vendite di Halo spingeranno le vendite della console (e tutto fa supporre che sara' cosi' ) nelle prossime settimane/mesi e' lecito supporre che le software house nipponiche piuttosto che scomettere sulla ps 3 cambieranno sponda.
Non e' irreale come scenario.
Beh insomma, vedetela in questa luce : la ps 3 non vende un c@zzo in giappone e fatica tremendamente all'estero.
La xbox 360 e' quella che tra le console next gen ha il piu' alto attach rate. Ergo se le veniite di Halo spingeranno le vendite della console (e tutto fa supporre che sara' cosi' ) nelle prossime settimane/mesi e' lecito supporre che le software house nipponiche piuttosto che scomettere sulla ps 3 cambieranno sponda.
Infatti è uno scenario possibile, conta che la notizia che ho riportato è stata data da www.ps3center.net un sito only ps3 :mbe:
goldorak
22-09-2007, 00:54
Acitre, perche' non dai un occhiata a 4 post piu' su' ? :stordita:
Acitre, perche' non dai un occhiata a 4 post piu' su' ? :stordita:
Perchè ho editato... Stavo riportando quel link in un altro forum ed ho fatto copia e incolla nella finestra di hwupgrade invece che di là :D
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 01:05
La xbox 360 e' quella che tra le console next gen ha il piu' alto attach rate. Ergo se le vendite di Halo spingeranno le vendite della console (e tutto fa supporre che sara' cosi' ) nelle prossime settimane/mesi e' lecito supporre che le software house nipponiche piuttosto che scomettere sulla ps 3 cambieranno sponda.
Beh.. PS3 in giappone almeno vende.. la 360 per niente..
Ci sono addirittura rumor in giro che dicono che COD4 e GuitarHero 3 in jap saranno esclusive PS3 ( http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20943 )
Per il resto.. quante console potranno vendere in più grazie ad Halo 3?
300.000?
500.000?
Non di più secondo me..
Considerando poi che un gioco si conosciuto.. per carità.. e con una campagna publicitaria dietro che fa paura.. ma la maggior parte dei giocatori.. ovvero i casual (quelli che fanno realmente girare il mercato).. non hanno mai giocato ad Halo...
Imho.. ripeto.. per me è una gran cazzata..
Halo 3 Hands On di game planet
Halo 3's appearance is obviously a huge step up from Halo 2 - being built for the 360 really puts all of that increased grunt to work, with incredible detail put into the new motion animations, textures and facial expressions.
The AI as well is an impressive leap: sometimes you really do struggle to pin down those covenant troops who are using all of the new toys just as well as you are. The campaign itself is truly hard to pull yourself away from, so plan some days off work... you will need them.
The real excitement, however, is the multiplayer as all fans of Halo 2 will know and Bungie pull out all the stops for Halo 3. The new maps are crisp and exciting to play, coupled with the new weapons and gadgets and the return of some old favourites to provide the breeding group some excellent pro moves and strategies. The coolest thing is that now you don't have to just brag to people about that leet stick on Jeff from California, now you can show them with the built in replay mechanism and the tools to speed up gameplay, switch between players and slow things down for that Matrix cool.
The balance has really been fine tuned for Halo 3; each weapon is much more viable in gameplay, avoiding the pitfall in Halo 2 that led to hours and hours of battle rifle showdowns. The Forge aspect of Halo 3 hasn't been discussed at great length and for one reason: you have to see it yourself to truly understand how cool it is. For those that don't know, Forge is sort of an on-the-fly map editor that creates endless opportunities for those with creative thinking. Achievements are in place and add alot more re-playability to the game and the skulls make a reappearance and are tangibly fixed as an element in Halo 3's gameplay to add a harder challenge for those pros who barrel through Legendary.
So all those returning veterans and those new to the fight - gather your friends and get ready for the 25th because Halo 3 really offers some fantastic gameplay and is a must-have on the Xbox 360.
http://www.gameplanet.co.nz/mag.dyn/Previews/4347.html
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 01:12
Downloadable content confirmed for Halo 3
Bungie's head of production Jonty Barnes has confirmed that Halo 3 will be receiving downloadable content, infact this is inevitable. Barnes noted that Bungie has continued to support Halo 2 and released new DLC for the title which is now two and a half years old so ultimately Halo 3 will be receiving some royal treatment too. Barnes remarked he is particularly excited by Halo 3's map editing feature too.
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21040
Beh.. PS3 in giappone almeno vende.. la 360 per niente..
Ci sono addirittura rumor in giro che dicono che COD4 e GuitarHero 3 in jap saranno esclusive PS3 ( http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=20943 )
Per il resto.. quante console potranno vendere in più grazie ad Halo 3?
300.000?
500.000?
Non di più secondo me..
Considerando poi che un gioco si conosciuto.. per carità.. e con una campagna publicitaria dietro che fa paura.. ma la maggior parte dei giocatori.. ovvero i casual (quelli che fanno realmente girare il mercato).. non hanno mai giocato ad Halo...
Imho.. ripeto.. per me è una gran cazzata..
Sono proprio i casual gamer i piu colpiti da KA come halo supportate da una campagna pubblicitaria talmente massiccia che a momenti anche mio nonno mi chiede che cavolo è...
Halo 3 incrementerà le vendite in modo massicio imho
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 01:18
Sono proprio i casual gamer i piu colpiti da KA come halo supportate da una campagna pubblicitaria talmente massiccia che a momenti anche mio nonno mi chiede che cavolo è...
Halo 3 incrementerà le vendite in modo massicio imho
non da fermare lo sviluppo di titoli per PS3..
bronzodiriace
22-09-2007, 01:19
preso originale per un amico, usato a scrocco e finito in 6/7 ore.
Graficamente l'illuminazione e l'acqua son belle, il resto pessimo a partire dalle animazioni dei tuoi soldati quando si arrampicano sulle rocce, le texture bruttine, l'aliasing e la pochezza poligonale.
Sembra Halo 2 in high res con qualche effetto next gen.
Il salto fluttuante in aria è rimasto, ma dopo 4 anni onestamente mi aspettavo altro.
Anche a me pare strano, però se sono vere le dichiarazioni fatte da capcom e sega di un congelamento dello sviluppo di certi giochi per ps3 il motivo non può essere che halo 3.
Graficamente l'illuminazione e l'acqua son belle, il resto pessimo a partire dalle animazioni dei tuoi soldati quando si arrampicano sulle rocce, le texture bruttine, l'aliasing e la pochezza poligonale.
Il salto fluttuante in aria è rimasto, ma dopo 4 anni onestamente mi aspettavo altro.
Dai filmati in hd di ign a me sembra anni luce avanti ad halo 2, inoltre l' hands on di game spot dice proprio
Halo 3's appearance is obviously a huge step up from Halo 2 - being built for the 360 really puts all of that increased grunt to work, with incredible detail put into the new motion animations, textures and facial expressions.
bronzodiriace
22-09-2007, 01:37
Dai filmati in hd di ign a me sembra anni luce avanti ad halo 2, inoltre l' hands on di game spot dice proprio
onestamente dal pdv grafico non è nulla di che.
Accade pure che ha degli scatti evidenti.
goldorak
22-09-2007, 01:49
onestamente dal pdv grafico non è nulla di che.
Accade pure che ha degli scatti evidenti.
Non ci credo.
Puo' non avere la raffinatezza di un GOW ma non si puo' dire in tutta onesta' che la grafica e' nulla di che. :fagiano:
ivano444
22-09-2007, 01:52
bho sarà che sono scettico di natura,ma ci posti una foto di tu che giochi ad halo3?poi hai finito il tutto in 6-7 ore?ma sei un mago degli fps allora,,,,,
ma non doveva ancora uscire?
TheRipper
22-09-2007, 02:14
Non ci credo.
Puo' non avere la raffinatezza di un GOW ma non si puo' dire in tutta onesta' che la grafica e' nulla di che. :fagiano:
Se lui l'ha giocato e tu evidentemente no, visto che neanche hai la console, mi dici per quale oscurissimo motivo non può dire in tutta onestà che "la grafica non è nulla di che"???
Che è reato? bestemmia? eresia?
Eppure dai filmati che girano anche io ho avuto la sensazione che la grafica non sia "nulla di che" mancano anche le luci dinamiche...
Jon_Snow
22-09-2007, 03:56
Questa storia di HALO mi ricorda tantissimo LAIR. Fino alla fine non si capiva se fosse bello o meno...speriamo non abbia lo stesso esito finale.
Hai ordinato la LE? Occhio potrebbe avere il disco graffiato dal cofanetto.
LINK (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=192476)
:muro:
Chi ci sta giocando, ci sta giocando con la versione NTSC region free scaricata dal mulo :rolleyes: .
READER REVIEW DI IGN
Graphically, the game looks amazing, but it is not in the upper echelon of games like Gears of War and Bioshock. Each area is beautifully detailed, and the lighting effects are stunning, but there is still that lack of interaction with your surroundings. Fired shots do not leave marks and very few things are destructible, but it does not detract from the game much, if any really. One awe inspiring feature was the draw distance, you can see for what may seem like miles in some cases, scouting ahead to see what may be your next fight is almost commonplace in the open environments. There is also a lot going on in the background during your travels. Ships flying around, storms raging in the distance, unknown explosions, among others will add to the overall immersion of the levels. There is no surprise pop in, something Halo 2 had issues with, nor is there any major loading issues while in the game. In fact, the loading screen is one of the coolest loading screens I have ever seen in a game. Outside the game is a little different. Levels can take up to 20 seconds to load for the first time, my first game took about 15 seconds to load before the opening cinematic to start.
Presentation 9.5
Everything is tied up in a nice package, from the incredible voice work, to the immersive gameplay, to the awesome loading screen.
Graphics 9
Amazing art direction, incredible lighting effects, and some of the best visuals available on the 360.
Sound 9.5
One of the best original soundtrack in video gaming coupled with some very well done voicework.
Gameplay 9.5
Improved on the Halo formula in every way, incredible level design, and a lot of ways to customize your experience.
Lasting Appeal 10
Co-Op single player campaign, Campaign Metagame, online multiplayer, Forge, Theatre, secret unlockables, and so on. One of the most content rich games ever.
Overall 9.5
http://readerreviews.ign.com/rrview/ign/halo_3/734817/71471/
Ormai qui siamo arrivati alle recensioni di - letteralmente - il primo che passa. :sofico:
kenjcj2000
22-09-2007, 08:24
x levare tutti i ???????? non rimane che aspettare l^uscita...... sinceramente non ci capisco più na cippa :asd:
Ormai qui siamo arrivati alle recensioni di - letteralmente - il primo che passa. :sofico:
Nell'attesa vanno bene per farsi un'idea.. cmq è abbastanza dettagliata per essere di un lettore , è molto interessante, poi sul punto di vista grafico mi trovo concorde con quella semi-review ( dai 4 filmati hd di ign che ho visto).
La recensione ufficiale di ign è per domani sera.
September 21, 2007 - On September 25, a small little franchise will attempt to penetrate the crowded videogame market and make a name for itself. That's right, Halo 3 is coming next Tuesday. But is it going to be worth the scrilla? We can't tell you just yet. In fact, we and the rest of the videogame journalists who have played through Halo 3, are under embargo. We can't talk about the experience, offer opinions, or post a review just yet. So when can you expect IGN's final word on Halo 3? Sunday, September 23 at noon PDT.
At 12:01pm on Sunday you can come to IGN and check out our in-depth review of Halo 3. You'll also be able to check out more than 250 new screenshots, loads of new videos, and more. You won't be able to finish the fight until Tuesday. But at least you can watch us get in a few good punches this weekend.
Maverick18
22-09-2007, 09:37
Ma nessuno spala merda! Io vedo solo gente come me che tenta di valorizzarlo più di quanto meriti perchè non può credere che un Halo possa deludere! E ci tiene tantissimo.
No no, altro che valorizzarlo, qui si fa altro. La cosa che mi infastidisce non sono i commenti negativi in sè, ma il fatto che ormai si è giunti a considerare anche foto pesantemente fake e recensioni strampalate (da chi dice di avere la copia originale del gioco..., avete notato che ad ogni nuova "recensione/commento" la durata del gioco diminuisce ?)
In ogni caso non posso credere che la Bungie, dopo aver sfornato Halo ed Halo2, cioè titoli con una grafica di ottimo livello, possa aver snobbato in questo modo Halo3, KA assoluta della X360.
goldorak
22-09-2007, 09:46
Se lui l'ha giocato e tu evidentemente no, visto che neanche hai la console, mi dici per quale oscurissimo motivo non può dire in tutta onestà che "la grafica non è nulla di che"???
Che è reato? bestemmia? eresia?
Eppure dai filmati che girano anche io ho avuto la sensazione che la grafica non sia "nulla di che" mancano anche le luci dinamiche...
Mah guarda, un parere personale non e' sufficiente per decretare il gioco un nulla di che.
E questo con qualsiasi gioco.
Ecco perche' sono importanti le recensioni, e sopratutto la media/mediana delle recensioni.
Se il voto complessivo si avvicina ad un 5-6 potremo dire tutti in coro Halo fa schifo, ma se la media si attesta su 9+ allora non si potra' dire in buona fede che Halo fa schifo. Questo ovviamente non esclude che ci siano delle persone a cui Halo non piacia per principio.
Io ho la speranza che Halo spacchi di brutto, se non sara' cosi' dovro' rassegnarmi al fatto che alla Bungie hanno fatto un cratere nell'acqua. :O
Ma fino ad allora permettimi di dubitare che hanno speso 3 anni per fare uno schifo di gioco, gioco che e' il portabandiera del botolo.
maggiore scia
22-09-2007, 10:02
addirittura.
mi sembra strano.
l'illuminazione non si discute...:D
per la pochezza poligonale non mi trovo d'accordo da quello che ho visto nei filmati di ign.
idem per le texture,qualcuna sottotono ci puo stare ma ho visto anche delle texture belle definite con dei belli shader.
imho.
cmq domani su ign esce la review con ben 250 foto.
ci sarà parecchio materiale da guardare.:)
Comunque da quello che ho visto io la qualità mi sembra troppo discontinua. Questo è un filmato della campagna...
http://www.gametrailers.com/player/25384.html
I veicoli sono fatti bene... ma perché gli alberi non hanno nessuna ombra? Quando il veicolo invece ce l'ha nerissima sotto. Lo scenario così risulta di un piatto unico.
Le texture invece mi sembrano sopra la media. Quasi tutte molto definite.
Andre106
22-09-2007, 10:32
Comunque da quello che ho visto io la qualità mi sembra troppo discontinua. Questo è un filmato della campagna...
http://www.gametrailers.com/player/25384.html
I veicoli sono fatti bene... ma perché gli alberi non hanno nessuna ombra? Quando il veicolo invece ce l'ha nerissima sotto. Lo scenario così risulta di un piatto unico.
Le texture invece mi sembrano sopra la media. Quasi tutte molto definite.
a me però sembra del multi il filmato, e se così fosse, non mip are affatto male, pensando che la campagna avrà un dettaglio maggiore!
Cmq, se la grafica è come nel filmato, a me va benissimo, la mia delusione ci sarebbe in caso di Campagna approssimativa e dalla trama banale.
a me però sembra del multi il filmato, e se così fosse, non mip are affatto male, pensando che la campagna avrà un dettaglio maggiore!
Cmq, se la grafica è come nel filmato, a me va benissimo, la mia delusione ci sarebbe in caso di Campagna approssimativa e dalla trama banale.
Non è multi, è campagna coop (anche in campagna coop il dettaglio è minore?). Comunque anche in altri filmati si vede che all'ombra ci sono i soldati e i veicoli che hanno delle ombre proiettate a terra nerissime... e tutto l'ambiente no. Alberi, massi: niente.
Al sole invece si nota il massiccio uso di illuminazione precalcolata (e quando qualcosa passa dentro questi coni d'ombra che "non ci sono" si vede abbastanza). Secondo me il mix di illuminazione real-time (poca) e precalcolata non è molto riuscito. Poi è ovvio che uno shot di un pezzo di paesaggio al sole è bellissimo, visto che le texture sono buone e la resa cromatica pure... però in movimento non direi che abbia questa gran bella illuminazione.
kenjcj2000
22-09-2007, 10:40
che non sarà il TOP nel comparto grafico (non è gow x intenderci) oramai lo sappiamo..ma questo non vuol dire che non sia buono...... a questo punto spero:
buon comparto grafico (mi spiace ma dobbiamo farcene una ragione)
assenza di aliasing (una cosa che odio a livelli massimi)
che il gameplay soddisfi i fan della serie
<oO=AnDrEx=Oo>
22-09-2007, 10:53
;18807314']per chiedere se halo ci fosse anche per play 3 mi sa che più che su marte si trovava su plutone, visto che anche i marziani sanno che halo c'è solo per xbox e va beh nel caso del 1 e del 2 anche per pc. :D :D :D :D :D
:sofico: :sofico:
ale nn fare il gardasso che sei tu venuto sul forum di DeathAdder a dire ^sapete che halo 3 uscirà anche per play 3^ quindi sei tu che vivi su plutone:mad: :mad:
BTinside
22-09-2007, 10:54
No no, altro che valorizzarlo, qui si fa altro. La cosa che mi infastidisce non sono i commenti negativi in sè, ma il fatto che ormai si è giunti a considerare anche foto pesantemente fake e recensioni strampalate (da chi dice di avere la copia originale del gioco..., avete notato che ad ogni nuova "recensione/commento" la durata del gioco diminuisce ?)
In ogni caso non posso credere che la Bungie, dopo aver sfornato Halo ed Halo2, cioè titoli con una grafica di ottimo livello, possa aver snobbato in questo modo Halo3, KA assoluta della X360.
No, quell'immagine orribile di qualche pagina fà la ritengo un fake! Anzi, credo sia stata fatta con Halo 1 versione PC a risoluzione bassa ed effetti tutti al minimo. Non c'è altra spiegazione.
bellissime le testimonianze di chi dice di averlo giocato e addirittura finito senza uno straccio di foto che lo testimonia :sofico:
olè :tapiro: :asd:
BTinside
22-09-2007, 11:02
bellissime le testimonianze di chi dice di averlo giocato e addirittura finito senza uno straccio di foto che lo testimonia :sofico:
L'ha giocato da un amico.
goldorak
22-09-2007, 11:03
Magari lo ha pure giocato su un mivar da 15 pollici. :asd: :tapiro:
maggiore scia
22-09-2007, 11:05
http://www.gamersyde.com/stream_4692_en.html
in multy sarà il re incontrastrato per parecchio tempo con l'aggiunta della modalità FORGE.
gameplay all'ennesima potenza.
BTinside
22-09-2007, 11:06
Magari lo ha pure giocato su un mivar da 15 pollici. :asd: :tapiro:
Oddio, il mivar da 15 è il tv più diffuso all'era della Psx. Il tv più criticato al mondo :asd:
Intanto durano anche 20 anni sti tv, a differenza dei Sony!!:O
Io avevo il 17....:asd:
L'ha giocato da un amico.
ehhhhh già :asd:
BTinside
22-09-2007, 11:07
modalità FORGE.
gameplay all'ennesima potenza.
Che sarebbe?
goldorak
22-09-2007, 11:08
Che sarebbe?
L'editor e se non ho capito male e' un editor in tempo reale.
Puoi aggiornare la mappa mentre giochi.
Che sarebbe?
ommioddio, 100 pagine di topic e nn sai cos'è forge???? :eek:
:banned:
L'editor e se non ho capito male e' un editor in tempo reale.
Puoi aggiornare la mappa mentre giochi.
Della serie "non sparatemi per un attimo che aggiungo un paio di alberi..." ?
BTinside
22-09-2007, 11:10
ommioddio, 100 pagine di topic e nn sai cos'è forge???? :eek:
:banned:
Wendy, hai sprecato un post senza nemmeno spiegarmi cos'è? :asd:
goldorak
22-09-2007, 11:11
Wendy, hai sprecato un post senza nemmeno spiegarmi cos'è? :asd:
Te l'ho gia' spiegato io, che fai salti i miei post ? :mbe:
BTinside
22-09-2007, 11:13
Te l'ho gia' spiegato io, che fai salti i miei post ? :mbe:
Non l'avevo visto, calma..:D
Cmq, è una cazzata all'ora. Pensavo chissà chè...
Brutto aggiungere cose mentre giochi! Ti mette ancor più panico! Poi stai per prendere qualcuno e..
No mi sà che rende il tutto troppo difficile.
kenjcj2000
22-09-2007, 11:14
ehhhhh già :asd:
la sera ci ritroveremo mi sà :asd: bad ti cerca :asd:
Non l'avevo visto, calma..:D
Cmq, è una cazzata all'ora. Pensavo chissà chè...
Brutto aggiungere cose mentre giochi! Ti mette ancor più panico! Poi stai per prendere qualcuno e..
No mi sà che rende il tutto troppo difficile.
guardati qke video e ti ricrederai :D è stata una genialata imho
la sera ci ritroveremo mi sà :asd: bad ti cerca :asd:
già sento le bestemmie :asd:
maggiore scia
22-09-2007, 11:22
diventeremo tuttti registi e potremo immortalare le fasi epiche della battglia e al tempo stesso potremo intervenire in tempo reale sulla gestione del gameplay a livello strategico inserendo,spostando mezzi e armi per la battglia.
per rendersi conto di tutto cio non bastano le parole bisognerà provare sul campo questa immenso strumento messo a disposizione da parte di bungie per garantire verietà con continua evoluzione al gameplay stesso.
su questo bungie non ha rivali.
solidità del gameplay e giocabilità che rasenta la perfezione sono sempre stati i biglietti da visita di bungie..
due ingredienti fondamentali per rendere un gioco dannatamente divertente e longevo.
spero di non diventare host dipendente nel multy come in gow,anche se ho letto che bungie ha triplicato la potenza dei propri server.sperem.
BTinside
22-09-2007, 11:27
diventeremo tuttti registi e potremo immortalare le fasi epiche della battglia e al tempo stesso potremo intervenire in tempo reale sulla gestione del gameplay a livello strategico inserendo,spostando mezzi e armi per la battglia.
per rendersi conto di tutto cio non bastano le parole bisognerà provare sul campo questa immenso strumento messo a disposizione da parte di bungie per garantire verietà in continua evoluzione al gameplay stesso.
su questo bungie non ha rivali.
solidità del gameplay e giocabilità che rasenta la perfezione è sempre stato il biglietto da visita di bungie..
due ingredienti fondamentali per rendere un gioco dannatamente divertente.
spero di non diventare host dipendente come in gow,anche se ho letto che bungie ha triplicato la potenza dei propri server.
Ma vedremo! Certo, bisognerà fare lavoro di gruppo!!! Io devo cercare ancora 3 alleati per la campgna in single.:D
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 11:34
Ma vedremo! Certo, bisognerà fare lavoro di gruppo!!! Io devo cercare ancora 3 alleati per la campgna in single.:D
Io ci sono..:D
maggiore scia
22-09-2007, 11:39
se ti va potrei essere uno dei 3.
però mi piacerebbe giocarlo con calma per poter esplorare il piu possibile i vari scenari e magari commentare insieme l'aspetto estetico del gioco oltre che a killare brut e a tirare giu gli scarab naturalmente.
sono sicuro che assisteremo a dei paesaggi da mozzare il fiato.
BTinside
22-09-2007, 11:45
Io ci sono..:D
se ti va potrei essere uno dei 3.
però mi piacerebbe giocarlo con calma per poter esplorare il piu possibile i vari scenari e magari commentare insieme l'aspetto estetico del gioco oltre che a killare brut e a tirare giu gli scarab naturalmente.
sono sicuro che assisteremo a dei paesaggi da mozzare il fiato.
Ne manca uno! (avrei un amico)
Guardate che vi scrivo eh..non fate i disertori all'ultimo minuto...:sofico:
Ma voi lo prendete al day one? Io lo prendo su ebay che l'ho trovato a 43€ circa..., versione region free...:sofico:
Quindi penso che passeranno un pò di giorni! Se proprio non sapete aspettare lo prendo quà in italia a oltre 60€. A meno che non lo prendiamo tutti e 3 (o quattro) in questo negozio in uk.
E mi raccomando, niente corse, io mi voglio fermare a osservare le texturone di tanto in tanto...:asd:
edit : ho letto ora il resto maggiore scia. Si intendo proprio gustarci il gioco per bene! Commentare, guardare le textures :asd: Ovviamente nelle sessioni d'esplorazione.
già sento le bestemmie :asd:
Riformiamo il vecchio clan? :asd:
A proposito, che fine ha fatto Time? E' un bel pò che nn posto più nulla..
Andre106
22-09-2007, 11:46
se lo prendo, ci sono.
Comunque la "modalità Fucina" (in ita si chiama cosi') non mi convince...già è pieno di bimbiminkia in rete, figurati con 'sta modalità il delirio che ne esce, da bestemmie senza fine imho
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 11:46
Ma voi lo prendete al day one? Io lo prendo su ebay che l'ho trovato a 43€ circa..., versione region free...:sofico:
Quindi penso che passeranno un pò di giorni! Se proprio non sapete aspettare lo prendo quà in italia a oltre 60€
E mi raccomando, niente corse, io mi voglio fermare a osservare le texturone di tanto in tanto...:asd:
edit : ho letto ora il resto maggiore scia. Si intendo proprio gustarci il gioco per bene! Commentare, guardare le textures :asd: Ovviamente nelle sessioni d'esplorazione.
Io ho prenotato la legendary credo a maggio.. :asd: :asd:
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 11:48
se lo prendo, ci sono.
Comunque la "modalità Fucina" (in ita si chiama cosi') non mi convince...già è pieno di bimbiminkia in rete, figurati con 'sta modalità il delirio che ne esce, da bestemmie senza fine imho
poco importa.. l'online di halo per quanto mi riguarda.. finisce il 9 novembre..
Call of Duty 4 :sbav: :sbav:
BTinside
22-09-2007, 11:48
se lo prendo, ci sono.
ok, e siamo forse 4!
Io ho prenotato la legendary credo a maggio.. :asd: :asd:
Ok, allora ci aspettiamo a vicenda, che te devo dì..:D
Andre106
22-09-2007, 11:49
poco importa.. l'online di halo per quanto mi riguarda.. finisce il 9 novembre..
ti quoto, lo sto adorando, e' belliffimo!
maggiore scia
22-09-2007, 11:59
Quindi penso che passeranno un pò di giorni! Se proprio non sapete aspettare lo prendo quà in italia a oltre 60€. A meno che non lo prendiamo tutti e 3 (o quattro) in questo negozio in uk.
la cascata della foresta non me la voglio perdere.:oink:
foto obbligatoria di gruppo alla cascata.:D.
pensa che si potrà assistere a conflitti aerei tra terrestri e covenat(grazie alla IA del gioco) in tempo reale(con possibilità di tirare giu i mezzi..a discrezione)....in game.epico.
e non dimentichiamoci dei flood.
BTinside
22-09-2007, 12:00
la cascata della foresta non me la voglio perdere.:oink:
foto obbligatoria di gruppo alla cascata.:D.
pensa che si potrà assistere a conflitti aerei tra terrestri e covenat in tempo reale(con possibilità di tirare giu i mezzi)....in game.epico.
e non dimentichiamoci dei flood.
Stavolta i flood saranno contro 4 Spartan 117 e non uno solo...:Perfido:
Bozzer, Andre e Maggiore, intanto datemi le vosre gamertag che vi aggiungo!
kenjcj2000
22-09-2007, 12:01
bella battaglia fra halo e cod :D ... ioso sono più x il genere del primo..... anche se cod e veramente eccizionale ....
questo gioco mi mette "ansia": a pochi giorni dal lancio ancora non ho capito se si tratta di un capolavoro o un semplice "buon gioco" ... :mbe:
Andre106
22-09-2007, 12:07
come sempre , si saprà solo giocandolo
maggiore scia
22-09-2007, 12:13
corradox.
cmq il gioco lo prendo il 27 devo aspettare per forza lo stipendio.:muro:
ho avuto un sacco di spese questo mese.
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 12:14
Sgt Bozzer
con lo spazio senza punto;)
goldorak
22-09-2007, 12:18
questo gioco mi mette "ansia": a pochi giorni dal lancio ancora non ho capito se si tratta di un capolavoro o un semplice "buon gioco" ... :mbe:
Ma che ansia e ansia, Halo e' un capolavoro senza se e senza ma. :D
maggiore scia
22-09-2007, 12:22
chi l'ha provato dice che sembra halo 2.5,capolavoro,passabile ,mediocre o superlativo...... ho sentito di tutto.
ho visto i filmati di ign e valgono piu di mille commenti o considerazioni rispettabili si intende.
Mah.... non so' perchè x me chi prendera' la Legendary da 120€ sara' inculato a sangue... non mi da buone sensazioni sto Halo3, sara' che l'uno si pc mi ha fatto cacare e il 2 non l'ho mai giocato.
goldorak
22-09-2007, 12:24
;18819241']Mah.... non so' perchè x me chi prendera' la Legendary da 120€ sara' inculato a sangue... non mi da buone sensazioni sto Halo3, sara' che l'uno si pc mi ha fatto cacare e il 2 non l'ho mai giocato.
La versione su pc era massicciamente downgradata dal punto di vista grafico rispetto alla versione su console. ;)
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 12:25
;18819241']Mah.... non so' perchè x me chi prendera' la Legendary da 120€ sara' inculato a sangue... non mi da buone sensazioni sto Halo3, sara' che l'uno si pc mi ha fatto cacare e il 2 non l'ho mai giocato.
no.. ci sono tant integralisti di Halo.. che la si rivende in fretta..;)
BTinside
22-09-2007, 12:25
Aggiunti.
goldorak
22-09-2007, 12:30
no.. ci sono tant integralisti di Halo.. che la si rivende in fretta..;)
Gli integralisti di Halo come li chiami tu avranno gia' prenotato da tempo la legendary edition. :p
Sgt. Bozzer
22-09-2007, 12:32
Gli integralisti di Halo come li chiami tu avranno gia' prenotato da tempo la legendary edition. :p
se sono gli stessi che hanno pagato $21,149.00 la riproduzione dell'armatura di MC.. non faranna fatica a comprarne due.. :asd: :asd:
maggiore scia
22-09-2007, 12:36
120 euro sono troppi per un gioco.
darò dentro bioshock(finito) e prendo la versione normale di halo 3.
anzi sono troppi cari questi giochi per questa generazione.
usati ancora ancora ma nuovi costano.
goldorak
22-09-2007, 12:39
120 euro sono troppi per un gioco.
darò dentro bioshock(finito) e prendo la versione normale di halo 3.
anzi sono troppi cari questi giochi per questa generazione.
usati ancora ancora ma nuovi costano.
Eh pero' con 120 € paghi la riproduzione in miniatura del casco.
Cosa per me inutile, mi basta il gioco senza orpelli vari.
BTinside
22-09-2007, 12:40
Ma come fate a comprare ste versioni happy meal dei giochi io non lo so:asd: