PDA

View Full Version : Thread Ufficiale - Aspettando Halo 3 [X360]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

fabiomi
20-09-2007, 11:35
;18787850']beh non è magnifica, ma in un gioco non esiste solo la grafica a mio parere;)

ahhhhhhh, come ti quoto ;)

TheRipper
20-09-2007, 11:39
Si ma qualche poligono in più potevano pure sprecarlo eh...
Lost Planet da questo punto di vista se lo pappa a colazione.
E non fate le faccine stupite solo perchè si tratta di Halo, quello screen fosse uscito per qualsiasi altro gioco sarebbe stato frantumato dalle critiche.:)

Massimo87
20-09-2007, 11:47
;18787850']beh non è magnifica, ma in un gioco non esiste solo la grafica a mio parere;)

veramente ero ironico.. :Prrr:
imho quella grafica è bellissima, poi ognuno ha i suoi gusti :D

[Alex]
20-09-2007, 11:48
E non fate le faccine stupite solo perchè si tratta di Halo, quello screen fosse uscito per qualsiasi altro gioco sarebbe stato frantumato dalle critiche.:)

beh si è vero, potevano impegnarsi un po' di più in fatto di grafica, comunque io rimango dell'idea che un gioco deve avere anche una buona trama e un buon gameplay, perchè comunque la grafica non è tutto, anche se ormai essendo nell'era della next-gen tutti si aspettano grafiche assurde, altrimenti il gioco non è degno di essere giocato, comunque ribadisco che personalmente preferisco un gioco longevo, con un buon gameplay e una trama piacevole, poi ovvio che se ha anche una buona grafica non può essere che ben accetta;) ;)

kenjcj2000
20-09-2007, 11:50

ripeto.... mi sono giocato la beta (solo multy..) e questi screen non rispecchiano il gioco (ed era una beta..) ... quindi le cose sono due:

downgrade pauroso (mai visto la versione finale peggiore della beta)

oppure qualcosa non quadra..... e non ditemi cosa x che non sò sinceramente..

goldorak
20-09-2007, 11:54

Una foto non rende giustizia al gioco.
Riesci a vedere dalla foto quanto grande sia l'area di gioco ?
Non basta dire questa foto mostra un oggetto che non ha il dettaglio che si trova in lost planet o in gow perche' anche quei giochi hanno alti e bassi. Trovami un gioco con il dettaglio maniacale di gow e con le aree di gioco sterminate come quelle di halo 3, non esiste quindi le critiche a Halo 3 vanno ridimensionate.
Se fosse uscito un gow con aree di gioco sterminate fare la critica ad Halo per la grafica non al massimo poteva essere giustificata ma solo in quel caso.
Tu cerchi il pelo nell'uovo dimenticando di fatto il quadro generale di Halo 3.

[Alex]
20-09-2007, 11:56
Non basta dire questa foto mostra un oggetto che non ha il dettaglio che si trova in lost planet o in gow perche' anche quei giochi hanno alti e bassi. Trovami un gioco con il dettaglio maniacale di gow e con le aree di gioco sterminate come quelle di halo 3, non esiste quindi le critiche a Halo 3 vanno ridimensionate.
Se fosse uscito un gow con aree di gioco sterminate fare la critica ad Halo per la grafica non al massimo poteva essere giustificata ma solo in quel caso.

concordo :mano:

TheRipper
20-09-2007, 11:58
;18788109']beh si è vero, potevano impegnarsi un po' di più in fatto di grafica, comunque io rimango dell'idea che un gioco deve avere anche una buona trama e un buon gameplay, perchè comunque la grafica non è tutto, anche se ormai essendo nell'era della next-gen tutti si aspettano grafiche assurde, altrimenti il gioco non è degno di essere giocato, comunque ribadisco che personalmente preferisco un gioco longevo, con un buon gameplay e una trama piacevole, poi ovvio che se ha anche una buona grafica non può essere che ben accetta;) ;)

Sono assolutamente d'accordo, ma se continuano a pubblicare screen uno dopo l'altro, è ovvio che la voglia di commentarli viene a tutti, abbiamo solo quelli!
Gli altri aspetti del gioco per ora sono all'oscuro di tutti e non possiamo esprimere un'opinione se nessuno ha giocato la versione completa, no?

[Alex]
20-09-2007, 12:01
Sono assolutamente d'accordo, ma se continuano a pubblicare screen uno dopo l'altro, è ovvio che la voglia di commentarli viene a tutti, abbiamo solo quelli!
Gli altri aspetti del gioco per ora sono all'oscuro di tutti e non possiamo esprimere un'opinione se nessuno ha giocato la versione completa, no?

vero, bisognerà aspettare almeno una settimana dopo il lancio di halo le vere critiche e i veri elogi

TheRipper
20-09-2007, 12:01

Mah...Lost Planet ha dei livelli piuttosto ampi, non so se ci hai giocato.:fagiano:
E poi quella sorta di ragno meccanico ha davvero POCHI poligoni, è inaccettabile...già risulta spigoloso da lontano, figuriamoci da vicino, cioè come lo vedremo realmente nel gioco.

goldorak
20-09-2007, 12:08

Mercoledi' prossimo sapremo la verita' sulla qualita' del gioco.
Halo 3 non potra' mai avere il dettaglio maniacale di Gow per un semplice motivo : per fare quello con le aree immense ci sarebbero voluti 2-3 anni in piu' e magari una console piu' potente.
Molti qui tralasciano, e anche tu che la rivoluzione di Halo non e' solo nella grafica che comunque il suo impatto lo fa, ma sopratutto nella liberta' data al giocatore, liberta' che significa che quest'ultimo puo' vagare a suo piacimento per la mappa e guardare la battaglia che si volge non solo a 2 metri da lui ma a centinaia di metri. E non si limita solo a guardare le battaglie a distanza, puo decidere di andare li e buttarsi nella mischia. La dimensione epica si trova in questo. Pensi che il background sia una bitmap ?
Sbagliato, le nuvole sono volumetriche, si parte da terra con una navicella covenant ci arrivi alla nuvole, non arrivi ad una parete invisibile che ti blocca di fatto.
Dimentichi tante cose, che in altri giochi non sono implementate forse perche' richiede la maestria di una softco come Bungie per farti immergere in un mondo in guerra ?
Altri hanno provato ma fallito miseramente, l'esempio di Stalker e' sotto gli occhi di tutti. :rolleyes:

goldorak
20-09-2007, 12:12
Mah...Lost Planet ha dei livelli piuttosto ampi, non so se ci hai giocato.:fagiano:
E poi quella sorta di ragno meccanico ha davvero POCHI poligoni, è inaccettabile...già risulta spigoloso da lontano, figuriamoci da vicino, cioè come lo vedremo realmente nel gioco.

I livelli di Halo 3 sono molto piu' ampi.
Tu guardi la foto e vedi solo un ragno.
Magari ce ne sono altri 10 nella mappa in contemporanea con centinai di soldati etc...
Forse ci sono ragioni tecniche per cui non posso mettere un dettaglio come quello di GT 5 per fare un esempio. :p

TheRipper
20-09-2007, 12:13
Mercoledi' prossimo sapremo la verita' sulla
Molti qui tralasciano, e anche tu che la rivoluzione di Halo non e' solo nella grafica che comunque il suo impatto lo fa, ma sopratutto nella liberta' data al giocatore, liberta' che significa che quest'ultimo puo' vagare a suo piacimento per la mappa e guardare la battaglia che si volge non solo a 2 metri da lui ma a centinaia di metri. E non si limita solo a guardare le battaglie a distanza, puo decidere di andare li e buttarsi nella mischia. La dimensione epica si trova in questo. Pensi che il background sia una bitmap ?
Sbagliato, le nuvole sono volumetriche, si parte da terra con una navicella covenant ci arrivi alla nuvole, non arrivi ad una parete invisibile che ti blocca di fatto.
Dimentichi tante cose, che in altri giochi non sono implementate forse perche' richiede la maestria di una softco come Bungie per farti immergere in un mondo in guerra ?
Altri hanno provato ma fallito miseramente, l'esempio di Stalker e' sotto gli occhi di tutti. :rolleyes:

Mah questo che tu dici non l'ho visto in nessun filmato di gioco, ne hai uno in esclusiva per caso? Ce lo faresti vedere a noi poveri mortali per poterne godere appieno? O hai una copia in anteprima del gioco?:)

goldorak
20-09-2007, 12:18
Mah questo che tu dici non l'ho visto in nessun filmato di gioco, ne hai uno in esclusiva per caso? Ce lo faresti vedere a noi poveri mortali per poterne godere appieno? O hai una copia in anteprima del gioco?:)

Magari anche se poi non mi servirebbe comunque visto che non ho la console. :p

Tutto quello che ho scritto, e' basato sui video che hanno rilasciato e sui commenti fatti dalla Bungie sulla struttura del gioco.

Ma non voglio convincerti della bonta' tecnica del gioco, la settimana prossima sapremo se il gioco vale tutto l'hype.

vingilot
20-09-2007, 12:19
se dite che quel ragno ha pochi poligoni significa che non ci sono le basi per una discussione... ma stiamo scherzando o cosa? secondo me è stupefacente!

TheRipper
20-09-2007, 12:19
Magari anche se poi non mi servirebbe comunque visto che non ho la console. :p

Tutto quello che ho scritto, e' basato sui video che hanno rilasciato e sui commenti fatti dalla Bungie sulla struttura del gioco.

Ma non voglio convincerti della bonta' tecnica del gioco, la settimana prossima sapremo se il gioco vale tutto l'hype.

Link?;)

vingilot
20-09-2007, 12:20
...per non parlare degli effetti di luce e ombre!

goldorak
20-09-2007, 12:22
Link?;)

Link precisi al momento no.
Alcuni li avevo presi da Neogaf, altri da Rage3d e da Multiplayer.
Cera anche un sito con tutti i video rilasciati della campagna singleplayer.

BTinside
20-09-2007, 12:34
Il problema è che non è un gioco qualunque. E' Halo!!:D
La grafica è sempre stata il cavallo di battaglia di questa serie
(oltre al gameplay)

Tipo un gioco PS3?? Te l'avrebbero frantumato in mille pezzi :asd:

BTinside
20-09-2007, 12:36
;18788109']..perchè comunque la grafica non è tutto, ribadisco che personalmente preferisco un gioco longevo,
Dicono duri 10 ore. Quanto Gow in pratica.:stordita:

[Alex]
20-09-2007, 12:37
(oltre al gameplay)

beh a me non sembra che la grafica degli altri halo fosse così spettacolare, era nella norma ;) ;)

[Alex]
20-09-2007, 12:38

azz un po' pochine per i miei gusti, va beh me le farò bastare :)

BTinside

Lost Planet ha spazi ampissimi, ed è un tripudio di poligoni. Specie i robot (40.000 poligoni e oltre a testa).

Insieme a Gow lo reputo oggi il più bel gioco graficamente su 360. Vediamo quando uscirà questo Halo 3 cosa combinerà.

Sgt. Bozzer
;18789047']beh a me non sembra che la grafica degli altri halo fosse così spettacolare, era nella norma ;) ;)

no.. la grafica del primo halo.. appena uscito faceva invidia anche ai gioconi per PC..

[Alex]
20-09-2007, 12:40
no.. la grafica del primo halo.. appena uscito faceva invidia anche ai gioconi per PC..

ah sì appena uscito non era male, però poi con il passare del tempo è passata in secondo piano

kenjcj2000
20-09-2007, 12:41
;18788109']beh si è vero, potevano impegnarsi un po' di più in fatto di grafica, comunque io rimango dell'idea che un gioco deve avere anche una buona trama e un buon gameplay, perchè comunque la grafica non è tutto, anche se ormai essendo nell'era della next-gen tutti si aspettano grafiche assurde, altrimenti il gioco non è degno di essere giocato, comunque ribadisco che personalmente preferisco un gioco longevo, con un buon gameplay e una trama piacevole, poi ovvio che se ha anche una buona grafica non può essere che ben accetta;) ;)

io credo che graficamente sarà all^altezza non sarà eccelso ma non farà cagare..... il nome halo e pesante.... e ovviamente visti i risultati (non è cod4 esempio) sarà bocciato sicuro.....

x il singolo credo non sia molto longevo.... anche x che più passa il tempo più questo genere di giochi basano tutto sul multy..... fra le persone che conosco io sono convinto che anche 10 ore di gioco sono dure :sofico: si buttano da subito online

BTinside
20-09-2007, 12:43
;18789047']beh a me non sembra che la grafica degli altri halo fosse così spettacolare, era nella norma ;) ;)

Halo rivoluzionò la grafica su console al suo debutto. Halo 2 ancor di più..., portandosi ai livelli di Doom 3, anzi , meglio, e senza contare che gestiva spazi aperti.

Il fatto era che Doom 3 girava benino su 9800Pro e processore 3,2ghz, 1gb di ram. Un abisso rispetto l'hardware di Xbox. :D

Bungie fece un lavoro di programmazione sopraffino, sfruttando all'osso le capacità shader di cui era dotato Xbox.

Da quì capisci perchè da Bungie mi aspettavo una rivoluzione anche stavolta su un hardware potente come X360, e un engine dedicato.:D

[Alex]
20-09-2007, 12:44
Halo rivoluzionò la grafica su console al suo debutto. Halo 2 ancor di più..., portandosi ai livelli di Doom 3, anzi , meglio, e senza contare che gestiva spazi aperti.

Il fatto era che Doom 3 girava benino su 9800Pro e processore 3,2ghz, 1gb di ram. Un abisso rispetto l'hardware di Xbox. :D

Bungie fece un lavoro di programmazione sopraffino, sfruttando all'osso le capacità shader di cui era dotato Xbox.

Da quì capisci perchè da Bungie mi aspettavo una rivoluzione anche stavolta su un hardware potente come X360, e un engine dedicato.:D

beh effettivamente potevano sforzarsi un po' di più in fatto di grafica, non ci resta che aspettare e provare

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 12:48
ma almeno il multi gira a 60fps?

TheRipper
20-09-2007, 12:59

Qualcuno ha notizie documentate o prove che dimostrino quello che ha detto Goldorak in questo post?
Cioà che Halo3 sia in pratica una sorta di Staker con IA che agisce per conto proprio e dotato di un mondo da esplorare senza caricamenti alla gta?

Makaku
20-09-2007, 13:13
Qualcuno ha notizie documentate o prove che dimostrino quello che ha detto Goldorak in questo post?
Cioà che Halo3 sia in pratica una sorta di Staker con IA che agisce per conto proprio e dotato di un mondo da esplorare senza caricamenti alla gta?

Stalker non c'entra minimamente e Halo in realta' e' molto lineare cioe' cortana ti dice quello che devi fare e tu lo devi fare...non hai liberta' in quel senso ma il bello e' che essendo ogni singola battaglia molto variegata con tanti nemici e su ambienti vasti, con possibilita' di rubare armi e mezzi sparsi sul campo l'approccio diventa molto dinamico ma fatto questo vai avanti lungo l'UNICA strada che hai a disposiozione .... e trovo cosi' il modo piu' bello per gustarsi a pieno uno sparatutto come Halo .

TheRipper
20-09-2007, 13:16
Stalker non c'entra minimamente e Halo in realta' e' molto lineare cioe' cortana ti dice quello che devi fare e tu lo devi fare...non hai liberta' in quel senso ma il bello e' che essendo ogni singola battaglia molto variegata con tanti nemici e su ambienti vasti, con possibilita' di rubare armi e mezzi sparsi sul campo l'approccio diventa molto dinamico ma fatto questo vai avanti lungo l'UNICA strada che hai a disposiozione .... e trovo cosi' il modo piu' bello per gustarsi a pieno uno sparatutto come Halo .

Ok, come il primo Halo quindi, niente di più...

Defragg
20-09-2007, 13:17
Ok, come il primo Halo quindi, niente di più...

No.
Come il primo Halo, più grande ancora. ;)

Maverick18
20-09-2007, 13:23

I caricamenti sono praticamente quasi nulli, se hai giocato gli altri Halo dovresti saperlo. Per quanto riguarda la AI, leggendo una delle ultime interviste Bungie, avevo letto che ovviamente sarà migliorata ulteriormente. Per esempio ora il movimento degli Scarab non sarà più su dei binari ma sarà gestito da una AI pensata appositamente.

Maverick18
20-09-2007, 13:26
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=305915

Grifith77
20-09-2007, 13:32

Solo 10 ore??? Il capitolo finale che dovrebbe chiudere la serie e dare le risposte a tutte le domande sorte finora dovrebbe durare 10 misere ore?
Andiamo bene, mi vien quasi voglia di annullare la prenotazione della legendary edition... :rolleyes:

alfri
20-09-2007, 13:40
da chi lha provato non è niente di che.:(

dani&l
20-09-2007, 13:41
Solo 10 ore??? Il capitolo finale che dovrebbe chiudere la serie e dare le risposte a tutte le domande sorte finora dovrebbe durare 10 misere ore?
Andiamo bene, mi vien quasi voglia di annullare la prenotazione della legendary edition... :rolleyes:

Per curiosità, qualcuno mi può dire in modo super stringato e in spoiler quali sono questi interrogativi dei primi due halo ? Un succo della storia ... perchè se mai dovessi prenderlo, prenderei solo il 3 ,difficilmente giocherò i primi due. Grazie :D

rob-roy
20-09-2007, 13:42
Per curiosità, qualcuno mi può dire in modo super stringato e in spoiler quali sono questi interrogativi dei primi due halo ? Un succo della storia ... perchè se mai dovessi prenderlo, prenderei solo il 3 ,difficilmente giocherò i primi due. Grazie :D

Mi accodo alla richiesta...:O

Makaku
20-09-2007, 13:42

Devi salvare il mondo dall'attacco dei covenant :D

Maverick18
20-09-2007, 13:43
http://www.gamespot.com/video/926632/6179316/halo-3-co-op-demo-2

dani&l
20-09-2007, 13:49
Devi salvare il mondo dall'attacco dei covenant :D

ah, originale :D

Fuma80
20-09-2007, 13:53

http://it.wikipedia.org/wiki/Halo

non è proprio un riassunto ma aiuta :)

kenjcj2000
20-09-2007, 13:59

qui vedo texture pessime.... a livello del demo..... nessun miglioramento....

Makaku
20-09-2007, 14:07
qui vedo texture pessime.... a livello del demo..... nessun miglioramento....

Bha speriamo ... all'inizio dicono che e' la release finale della versione giapponese..

darkfear
a me quel ragnone sembra bellissimo...

se dite che quel ragno ha pochi poligoni significa che non ci sono le basi per una discussione... ma stiamo scherzando o cosa? secondo me è stupefacente!
boh :/ io ce l'ho lost planet (e anche gow) ma nn mi sembra che sto ragno faccia cosi' schifo o sia cosi' povero di poligoni :confused:

(oltre al gameplay)
Tipo un gioco PS3?? Te l'avrebbero frantumato in mille pezzi :asd:
halo 1 su pc le prendeva gia' da doom 3 e far cry ma per me era splendido lo stesso...(+ che altro eprche' era l'unico che girasse con un dettaglio decente con la mia 9000pro :sbonk: )

Lost Planet ha spazi ampissimi, ed è un tripudio di poligoni. Specie i robot (40.000 poligoni e oltre a testa).

Insieme a Gow lo reputo oggi il più bel gioco graficamente su 360. Vediamo quando uscirà questo Halo 3 cosa combinerà.
che c'entrano i poligoni con la qualita'? (non sono del tutto direttamente proporzionali, non in modo ampio perlomeno)
io posseggo lost planet ma tutta sta qualita' da sbavo assurdo insuperabile non ce l'ho vista... (ho trovato gow MOLTO superiore...c'è qualcuno come me che da lost planet è stato colpito solo per i mostri epici e la trama? :stordita: )
http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots_xbox360/lostplanet/lost1_large.jpg
http://xbox360media.gamespy.com/xbox360/image/article/747/747435/lost-planet-extreme-condition-20061122065652164.jpg
http://www.360reactive.com/reactive/userimages/Image/Tests/Lost%20Planet%20Extreme%20Condition/lost_planet_art_04.jpg
mi sembra tutto nella media e neanche cosi' superiore a quel poco che ho potuto vedere finora di halo :confused: (se qualcuno mi linka sti video hd mi fa un favore, grazie)

no.

BTinside

Probabilmente dipenderà anche dalla qualità del filmato ma è orribile. Sembra Halo 2.

gli spazi sono molto ampi però..

Makaku
20-09-2007, 14:15
no.

Per quanto mi riguarda il primo gioco che usci' per pc che poteva essere considerato piu' avanzato graficamente di Halo fu FarCry poi Doom3 e poi HalfLife2...mi ricordo che ai tempi che io giocavo ad Halo un mio amico era estasiato da uno dei Medal of Honor e il primo Call of Duty e mi derideva perche' giocavo ad un fps su console.... quando capito' a casa mia e provo' con mano il capitolo del Silent Cartographer (da sempre per me l'apice dell'avventura) ci rimase cosi' male che il giorno dopo si compro' una xbox con una bella copia di Halo :)

sas
20-09-2007, 14:40

io sapevo che halo 3 e' gestito da un engine dedicato.:wtf:

darkfear
20-09-2007, 14:52
Per quanto mi riguarda il primo gioco che usci' per pc che poteva essere considerato piu' avanzato graficamente di Halo fu FarCry poi Doom3 e poi HalfLife2...mi ricordo che ai tempi che io giocavo ad Halo un mio amico era estasiato da uno dei Medal of Honor e il primo Call of Duty e mi derideva perche' giocavo ad un fps su console.... quando capito' a casa mia e provo' con mano il capitolo del Silent Cartographer (da sempre per me l'apice dell'avventura) ci rimase cosi' male che il giorno dopo si compro' una xbox con una bella copia di Halo :)

io l'ho provato solo su pc, non la versione xbox e posso dire che su pc c'era di meglio rispetto ad halo sempre versione pc.
c'è da dire che halo come trama e gameplay si magnava tutti gli altri (imho)

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 14:56
io l'ho provato solo su pc, non la versione xbox e posso dire che su pc c'era di meglio rispetto ad halo sempre versione pc.
c'è da dire che halo come trama e gameplay si magnava tutti gli altri (imho)

beh halo versione PC è uscito parecchio tempo dopo.. e per altro non migliorato rispetto alla versione Xbox.. un pò come il porting di Halo 2.. uscito quest'anno.. :asd:

darkfear
20-09-2007, 15:02
beh halo versione PC è uscito parecchio tempo dopo.. e per altro non migliorato rispetto alla versione Xbox.. un pò come il porting di Halo 2.. uscito quest'anno.. :asd:

eh appunto io a quello mi riferisco e nonostante cio' mi lascio' comunque a bocca aperta graficamente.
il 2 non mi è piaciuto per niente, mollato subito...del 3 non sono riuscito a vedre video decenti...quel poco in game che ho visto era di bassa qualita'...(qualche mesetto fa cmq) le immagini che sto vedendo ora mi fanno ben sperare...ma i video hd do stanno? :stordita:

BTinside
20-09-2007, 15:02
no.
Si, parlo di Halo 2, no 1.:D

Per quanto mi riguarda il primo gioco che usci' per pc che poteva essere considerato piu' avanzato graficamente di Halo fu FarCry poi Doom3 e poi HalfLife2.
Esattamente! Qaundo poi uscì Halo 2 su Xbox Doom3 poteva nascondersi imho.

Infatti!

Non paragonate Halo versione PC. E' uscito moooolto tempo dopo.

Quà stiamo parlando di Halo su console! Quando uscì, su PC, non c'era nulla che potesse eguagliarlo.

Non so quale fu il primo gioco PC a superare Halo per Xbox! So solo che ce ne volle di tempo e che quando poi uscì Halo 2 su xbox, era imho milgiore di Doom3.

darkfear
20-09-2007, 15:05
Si, parlo di Halo 2, no 1.:D

quotavo bozzer che parlava di halo 1 :mbe:

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 15:06
cmq.. ripropongo la domanda...

qualcuno sa se il multi gira a 60 fps?

BTinside
20-09-2007, 15:13
cmq.. ripropongo la domanda...

qualcuno sa se il multi gira a 60 fps?

sarebbe il minimo con quella grafica. :D

TheRipper
20-09-2007, 15:16
sarebbe il minimo con quella grafica. :D

Eh no, ci saranno mappe grandi quanto un pianeta quindi non si può pretendere che abbia una bella grafica e che vada a 60fps!:D

darkfear
20-09-2007, 15:33
Eh no, ci saranno mappe grandi quanto un pianeta quindi non si può pretendere che abbia una bella grafica e che vada a 60fps!:D

ma quindi saranno mappe da tipo 64 giocatori? :sofico:

vingilot
20-09-2007, 16:26
io non capisco proprio chi dice che graficamente non è niente di speciale...

guardate questo filmato (soprattuto verso la parte finale) e ravvedetevi!

halo3 (http://www.gamersyde.com/stream_4317_en.html)

BTinside
20-09-2007, 16:27
io non capisco proprio chi dice che graficamente non è niente di speciale...

guardate questo filmato (soprattuto verso la parte finale) e ravvedetevi!

halo3 (http://www.gamersyde.com/stream_4317_en.html)

Già visto! Questa soleggiata è l'unica ambientazione in cui il gioco rende discretamente.

vingilot
20-09-2007, 16:34
ma hai visto verso la fine quando passa l'astronave? e la gestione ombre/luci? la vastità della mappa? la qualità dell'acqua? il frame rate perfetto? le piante che si piegano al passaggio? la quantità di dettagli?

come si può anche solo ipotizzare che non sia da spaccamascella?

posso capire che non piaccia il design, le scelte cromatiche o altro, per carità i gusti sono gusti... ma definire tutto ciò "niente di speciale" mi sembra assurdo!;)

BTinside
20-09-2007, 16:39
Questa è grafica!!
http://newdl.gamersyde.com/secdl/dbb342caed57010460f9fd86fe36e241/46f29402/tgs07_dmc4gp.wmv

BTinside
20-09-2007, 16:39
ma hai visto verso la fine quando passa l'astronave? e la gestione ombre/luci? la vastità della mappa? la qualità dell'acqua? il frame rate perfetto? le piante che si piegano al passaggio? la quantità di dettagli?

come si può anche solo ipotizzare che non sia da spaccamascella?

posso capire che non piaccia il design, le scelte cromatiche o altro, per carità i gusti sono gusti... ma definire tutto ciò "niente di speciale" mi sembra assurdo!;)

Ok ,ok , ora riguardo con attenzione...:D

ciocia
20-09-2007, 16:42
dovrebbe uscire il 26?

britt-one
20-09-2007, 16:57
si il 26 e gira la voce che chi viene pescato a giocarci prima anche in off-line viene bannato.
mah

piuttosto non è ordinabile in italia la versione limited della console...
aiuto come faccioooooooooooooooo

sas
20-09-2007, 16:58
Questa è grafica!!
http://newdl.gamersyde.com/secdl/dbb342caed57010460f9fd86fe36e241/46f29402/tgs07_dmc4gp.wmv

il link e' errato.;)

goldorak
20-09-2007, 16:59

Hai ragione :asd:
Torna a giocare a Wii Sports, quella si' che mette sotto torchio l'hardware del Wii. :sofico: Ti piacera' dippiu'. :p

goldorak
20-09-2007, 17:03
Ok ,ok , ora riguardo con attenzione...:D

Ma che guardare, devi vedere il gioco dal vivo.
Solo cosi' i tuoi dubbi saranno eliminati.

astorcas
20-09-2007, 17:05
si il 26 e gira la voce che chi viene pescato a giocarci prima anche in off-line viene bannato.
mah

Brit era una bufala il discorso del BAN (http://www.xbox360fanboy.com/2007/09/19/halo-3-street-date-broken-early-players-banned/)

però a chi cheattava sulla versione epsilon di halo 3 sono stati bannati fino al 9999, certo che sò strani sti tipi della microsoft!

BTinside
20-09-2007, 17:06

Il problema è che togliermi il dubbio costa 60€ :asd:

fabiomi
20-09-2007, 17:07
mah

t'attacchi :D

nono, si giudica e si sentenzia solo dai video ora :O

BTinside
20-09-2007, 17:07
il link e' errato.;)

http://newdl.gamersyde.com/secdl/5d82ce2b45076e965cb47c4a89f8e58a/46f29ab2/tgs07_dmc4gp.wmv

fabiomi
20-09-2007, 17:08

aspetta qke settimana, c'è sempre il pazzo di turno che rivende il gioco :D

goldorak
20-09-2007, 17:08

:asd:
Fatti invitare a scrocco da qualche tuo amico boxaro e gioca Halo 3 in coop. http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sbav.gifhttp://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/sbav.gif

fabiomi
20-09-2007, 17:09
Questa è grafica!!

e mi paragoni dmc4 a halo? :mbe:

e perchè nn a GT5 o PGR4 già che ci siamo? :p

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 17:12
aspetta qke settimana, c'è sempre il pazzo di turno che rivende il gioco :D

già.. io venderò la legendary una settimana dopo.. con la speranza di guadagnarci pure.. :asd: :asd:

fabiomi
20-09-2007, 17:17
già.. io venderò la legendary una settimana dopo.. con la speranza di guadagnarci pure.. :asd: :asd:

Boz, se nn hai troppa fretta di giocarci, vendila da nuova! sicuro che ci guadagni il 100% sulla baia

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 17:19
Boz, se nn hai troppa fretta di giocarci, vendila da nuova! sicuro che ci guadagni il 100% sulla baia

e che volevo provare il fantomatico DVD di calibrazione audio/video (sono fissato per queste cose.. :asd:)..:stordita:

fabiomi
20-09-2007, 17:22
e che volevo provare il fantomatico DVD di calibrazione audio/video (sono fissato per queste cose.. :asd:)..:stordita:

:D

http://img218.imageshack.us/img218/6595/dsc005221gg1.jpg

diciamo che come inizio nn è male :asd:

cominciamo a sfogliare tutte le bookmarkate dei mesi scorsi vah :asd:

maggiore scia
20-09-2007, 17:22
4 video superlativi del single player di halo 3...:ave: da ign.
si vedono ambienti vastissimi e una bellissima illuminazione....peccato che i video non sono a 720p.
link:
http://uk.media.xbox360.ign.com/media/734/734817/vids_1.html

ps
gli effetti particellari sono da paura.

fabiomi
20-09-2007, 17:23
http://img524.imageshack.us/img524/62/dsc005231xj4.jpg

BTinside
20-09-2007, 17:23
e mi paragoni dmc4 a halo? :mbe:

e perchè nn a GT5 o PGR4 già che ci siamo? :p

Non è bello?:fagiano:

fabiomi
20-09-2007, 17:25
http://img524.imageshack.us/img524/226/dsc00530dh6.jpg

tutte grabbate a 800x600, cioè da schifo

saluti a tutti :fagiano:

BTinside
20-09-2007, 17:25

E questi che sono? Halo 4? Dove li hai presi? E' real time?
si vedono ambienti vastissimi e una bellissima illuminazione....peccato che i video non sono a 720p.
Si, ma dove sono sti video?:asd:

fabiomi
20-09-2007, 17:26
Non è bello?:fagiano:

è giappico :D

fabiomi
20-09-2007, 17:28

sì, halo4 su icsboxsettecentoventi :D

sono presi da gente che ci gioca porco mondo :cry:

maggiore scia
20-09-2007, 17:29

Si, ma dove sono sti video?:asd:
mi ero dimenticato di postarli :D
....questo è HALO 3....:read:

BTinside
20-09-2007, 17:30
sì, halo4 su icsboxsettecentoventi :D

sono presi da gente che ci gioca porco mondo :cry:

Ma sono cut-scene, ovvio!

BTinside
20-09-2007, 17:30
mi ero dimenticato di postarli :D
....questo è HALO 3....:read:

Vediamo...

fabiomi
20-09-2007, 17:31

no, replay di gioco

goldorak
20-09-2007, 17:31

ps
gli effetti particellari sono da paura.

http://img524.imageshack.us/img524/226/dsc00530dh6.jpg

tutte grabbate a 800x600, cioè da schifo

saluti a tutti :fagiano:

:asd: come volevasi dimostare.
Un http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gif http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gifhttp://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gif triplo carpiato a Bungie e' d'obbligo.
Tra poco si incomincia a http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif e la ps 3 scomparira' dal radar fino all'anno prossimo.

Edit : fabiomi incomincia a sfogliare tutte le bookmarkate dei mesi scorsi vah :asd: Ci sara' da divertirsi. :rotfl:

maggiore scia
20-09-2007, 17:33
:asd: come volevasi dimostare.
Un http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gif http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gifhttp://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/hail.gif triplo carpiato a Bungie e' d'obbligo.
Tra poco si incomincia a http://www.multiplayer.it/forum/images/faccine/shooter.gif e la ps 3 scomparira' dal radar fino all'anno prossimo.

Edit : fabiomi incomincia a sfogliare tutte le bookmarkate dei mesi scorsi vah :asd: Ci sara' da divertirsi. :rotfl:

goldorak
20-09-2007, 17:34

Vediamo...

Scettico fino all'ultimo eh.
Ammiro la tua perseveranza in proposito. :D

BTinside
20-09-2007, 17:35
e la ps 3 scomparira' dal radar fino all'anno prossimo.

Quando ti esalti esce il meglio di te ...:asd:

:Prrr:

BTinside
20-09-2007, 17:36
Scettico fino all'ultimo eh.
Ammiro la tua perseveranza in proposito. :D

Non si vedono. Che palle ign, sono in buffering low-res e ci mette 3000 anni a caricare.

avete link a file scaricabili in hd?

naoto84
20-09-2007, 17:37
Ma guardate che qualsiasi gioco in una foto di uno schermo televisivo e con colori di conseguenza falsati sembra da paura... qui praticamente si vedono solo i riflessi e il resto è tutto nero.

maggiore scia
20-09-2007, 17:38
Non si vedono. Che palle ign, sono in buffering low-res e ci mette 3000 anni a caricare.

avete link a file scaricabili in hd?
putroppo no.
guardali lo stesso perche meritano di brutto.
l'engine è nuovo di pacca e si vede....è semplicemnte stratosferico.

TheRipper
20-09-2007, 17:38
Ma perchè fanno vedere solo e sempre Master Chief?
Il modello di MC è la cosa fatta meglio in Halo3, peccato che il gioco è in prima persona però e per tutto il gioco MC lo vedremo solo nelle cutscenes (se escludiamo quando guida).
Io voglio vedere gli scenari, sono quelli che mi sono sempre sembrati bruttarelli e spogli.

naoto84
20-09-2007, 17:39
Io sto scaricando... ora vediamo un po' come sembra.

BTinside
20-09-2007, 17:40
Quelle sono le prime immagini di Halo 4.

goldorak
Quando ti esalti esce il meglio di te ...:asd:

:Prrr:

Dimmi seriamente che nei prossimi tre mesi ci sara' un videogiocatore degno di questo nome che stare giocando sulla ps 3. A cosa poi ? :O
Questo Halo 3 eclissa tutto e tutti ma ancora non ci credi.

Dural
Sicuramente nn è il modo miglore di giudicare la qualità di un'immagine, ma da quelle si può cmq intuire (ed anche di più) che dal punto di vista della qualità visiva difficilmente il gioco potrà deludere (soprattutto se il frame rate sarà stabile e decente).

Le foto di Sega Rally postate nell'apposito 3d, tutte grabbate da utenti qui sui loro televisori, ti assicuro che rendono eccome l'idea di come vedi il gioco a casa :)

TheRipper
Ma guardate che qualsiasi gioco in una foto di uno schermo televisivo e con colori di conseguenza falsati sembra da paura... qui praticamente si vedono solo i riflessi e il resto è tutto nero.

Anche questo è vero :fagiano:
raga raccoglietevi la bavetta va:D

fabiomi
20-09-2007, 17:41

le foto da ign nn vanno bene xkè di build vecchie, i video nn vanno bene xkè a 640x320, le foto dalla tv di chi ci gioca nn sono chiare....decidetevi :p

io il servizio alla comunità di postare il postabile lo sto facendo :O

BTinside
20-09-2007, 17:43
Dimmi seriamente che nei prossimi tre mesi ci sara' un videogiocatore degno di questo nome che stare giocando sulla ps 3. A cosa poi ? :O
Questo Halo 3 eclissa tutto e tutti ma ancora non ci credi.

Si ma se tu non giocherai ad halo 3 dato che ci hai tttt i maroxxx tutti sti mesi è proprio il colmo eh :asd:

Spero che ti procuri una 360 o qualcosa di simile :asd:

darkfear
20-09-2007, 17:43

regola meglio il monitor perchè si vede tutto :mbe:

belli, non mi fanno impazzire ma belli. :)

(gli screen intendo...mo spulcio i video)

britt-one
20-09-2007, 17:44
le foto da ign nn vanno bene xkè di build vecchie, i video nn vanno bene xkè a 640x320, le foto dalla tv di chi ci gioca nn sono chiare....decidetevi :p

Vic è diverso halo3 non va bene perchè non gira su PS3:rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq a parte gli scherzi, qualcuno ha notizie di quando sarà possibile ordinare in italia la console VERDONA???
In MS dicono che si potrà prenotare il giorno del lancio mi pare molto strano

BTinside
Sicuramente nn è il modo miglore di giudicare la qualità di un'immagine, ma da quelle si può cmq intuire (ed anche di più) che dal punto di vista della qualità visiva difficilmente il gioco potrà deludere (soprattutto se il frame rate sarà stabile e decente).

Le foto di Sega Rally postate nell'apposito 3d, tutte grabbate da utenti qui sui loro televisori, ti assicuro che rendono eccome l'idea di come vedi il gioco a casa :)

Anche io lo penso!

Tra l'altro le ho postate io le ultime immagini. Certo , dal vivo è meglio ma vi assicuro che rendono bene l'idea.

goldorak

io il servizio alla comunità di postare il postabile lo sto facendo :O

Ce' un macigno che incombe e che travolgera' tutto e tutti ma alcuni non se ne accorgono.
Va beh e' una loro scelta, ma la settimana prossima quanti dovranno rimangiarsi i dubbi sul lato tecnico del gioco?

maggiore scia
20-09-2007, 17:46
il 26 settembre avremo fra le mani il meglio del meglio su 360....e non solo....:asd:

BTinside
cmq a parte gli scherzi, qualcuno ha notizie di quando sarà possibile ordinare in italia la console VERDONA???
In MS dicono che si potrà prenotare il giorno del lancio mi pare molto strano
La truff edition Halo 3 senza Halo 3:D ?

naoto84
Questi video ripresi con la telecamere non fanno capire nulla della grafica di gioco... si capisce qualcosa se sono in HD. E l'ho sempre detto, quindi meno ironie.

goldorak
20-09-2007, 17:47
Si ma se tu non giocherai ad halo 3 dato che ci hai tttt i maroxxx tutti sti mesi è proprio il colmo eh :asd:

Spero che ti procuri una 360 o qualcosa di simile :asd:

Eh eh, finche' non esce una revision hardware che non si infiamma e che non presenti il ring of death, e che sia silenziosa a livello del vecchio botolo non la compro con mio grande dispiacere.
Forse comprero' il gioco in attesa di prendere la console. :D

fabiomi
Ce' un macigno che incombe e che travolgera' tutto e tutti ma alcuni non se ne accorgono.
Va beh e' una loro scelta, ma la settimana prossima quanti dovranno rimangiarsi i dubbi sul lato tecnico del gioco?

vabbè adesso, nn esageriamo dai :asd:

britt-one

il problema è quanti spariranno dai 3d???
e quanti invece continueranno a negare anche davanti alla realta??
ancora non hai capito come sono fatti i fanboy?
o spariscono o negano
e parlo dei fanboy di tutte le console

BTinside
il 26 settembre avremo fra le mani il meglio del meglio su 360....e non solo....:asd:

Non cantiamo vittoria troppo presto per tre screen. Aspettiamo recensioni e video gameplay hd. Quelle foto sono in modalità replay. Anche GT45 in modalità replay è un altro mondo.:sofico:

speriamo bene!!

Leggi sopra :D

goldorak
20-09-2007, 17:49
vabbè adesso, nn esageriamo dai :asd:

D'accordo ho esagerato, ma comunque quelli che dicono che Halo 3 e' tecnicamente cosi' cosi' si dovranno ricredere la prossima settimana.

britt-one
20-09-2007, 17:49
La truff edition Halo 3 senza Halo 3:D ?

ma lo vedi che non capisci!!!
è la console stessa ad essere halo, che ci fai del gioco se hai una console che la notte si trasforma in armatura spartan e puoi andare in giro a picchiare le persone:sofico: :sofico: :sofico:

cmq a parte gli scherzi si la voglio assolutamente.

BTinside
20-09-2007, 17:50
Eh eh, finche' non esce una revision hardware che non si infiamma e che non presenti il ring of death, e che sia silenziosa a livello del vecchio botolo non la compro con mio grande dispiacere.
Forse comprero' il gioco in attesa di prendere la console. :D

A breve dovrebbero uscire quelle con dissi nuovo e 65nm. Anche quando al posto tuo me ne fregherei, se la prendi ora, hai 3 anni di garanzia, se si rompe tra un anno, ti daranno una nuova revision. Fatti furbo!:O

maggiore scia
20-09-2007, 17:50
regola meglio il monitor perchè si vede tutto :mbe:

belli, non mi fanno impazzire ma belli. :)

(gli screen intendo...mo spulcio i video)
http://images5.pictiger.com/thumbs/3c/659617f2a65231d77b8dc8c7a347663c.th.jpg (http://server5.pictiger.com/img/1357984/picture-hosting/img-0108.php)
si vede questo mezzo covenant in movimento ed è ultra spettacolare.

darkfear
20-09-2007, 17:51
sto scaricando i video da insider senza essere insider O_O
:sofico:

dovranno risolverlo sto bug pero' :rotfl:

Dural
20-09-2007, 17:52
E' vero, tre screen sono pochini, ma io resto del partito "I want to believe".. :D

Tanto qualche filmato in HD nn tarderà ad arrivare..

BTinside

Come? Codice html?

goldorak
A breve dovrebbero uscire quelle con dissi nuovo e 65nm. Anche quando al posto tuo me ne fregherei, se la prendi ora, hai 3 anni di garanzia, se si rompe tra un anno, ti daranno una nuova revision. Fatti furbo!:O

Solo per la cpu, la gpu rimane ancora ai 90 nm.
A parte questo rimane il problema del rumore, pensa che il botolo (xbox) non e' molto rumoroso ma a me rompe i maroni il rumore del lettore e della ventola posteriore.
Spero vivamente che il rumore dei nuovi modelli sia stato migliorato di brutto.

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 17:54
Come? Codice html?

anch'io..:sofico:
con firefox.. schiacci sul link.. appare il popup che ti dice che devi essere insider.. ma poi te li fa scaricare lo stesso.. :asd: :asd:

Dural
Goldo, se giochi con un 5.1 che pompa (obbligatorio secondo me con l'audio che hanno i giochi al giorno d'oggi), ti assicuro che del rumore puoi tranquillamente infischiartene :)

goldorak

dovranno risolverlo sto bug pero' :rotfl:

Come? Codice html?

Mi accodo alla richiesta.
Suvvia fateci vedere un po' di filmati in 720p. :D

BTinside
20-09-2007, 17:55
Solo per la cpu, la gpu rimane ancora ai 90 nm.
A parte questo rimane il problema del rumore, pensa che il botolo (xbox) non e' molto rumoroso ma a me rompe i maroni il rumore del lettore e della ventola posteriore.
Spero vivamente che il rumore dei nuovi modelli sia stato migliorato di brutto.

Cioè aspè, sono mesi che ti esalti per Halo 3, sei sempre invischiato nei discorsi pro 360 e non vuoi prendere una 360??:D

E io che volevo finire Halo 3 in co-op con te..:cry:

Ti mando una cartolina con la foto del gioco :asd:

p.s. la Elite è meno rumorosa. Oppure prendi la ps3, non fa rumore :D

darkfear
20-09-2007, 17:55
Come? Codice html?

Download Accellerator Plus!

DAP :D

clicco sul link per scaricare i video in hd
compare la finestra di ign che impone di registrarsi e...

...compare la finestrella di dap che scarica il video :asd:

sto scaricando i primi 2 del TGS :ciapet:
25 e 16% :D

BTinside
20-09-2007, 17:57
Goldo, se giochi con un 5.1 che pompa (obbligatorio secondo me con l'audio che hanno i giochi al giorno d'oggi), ti assicuro che del rumore puoi tranquillamente infischiartene :)

Quoto, tanto fa e tanto dice per Halo 3 e poi non lo gioca per un lieve rumorino che mentre gioca manco sente :rotfl:

BTinside
20-09-2007, 17:58
Download Accellerator Plus!

DAP :D

clicco sul link per scaricare i video in hd
compare la finestra di ign che impone di registrarsi e...

...compare la finestrella di dap che scarica il video :asd:

sto scaricando i primi 2 del TGS :ciapet:
25 e 16% :D

DAP contiene uno spyware :asd:

BTinside
20-09-2007, 18:00
con firefox.. schiacci sul link.. appare il popup che ti dice che devi essere insider.. ma poi te li fa scaricare lo stesso.. :asd: :asd:

Io ho firefox e non funziona ugualmente

edit : ho capito, figata!!:D

goldorak
20-09-2007, 18:02
Cioè aspè, sono mesi che ti esalti per Halo 3, sei sempre invischiato nei discorsi pro 360 e non vuoi prendere una 360??:D

E io che volevo finire Halo 3 in co-op con te..:cry:

Il punto non e' Se compro il botolo ma Quando.
Aspetto una versione piu' affidabile, alla fine la MS dovra' pur produrla no ? :stordita:

Ti mando una cartolina con la foto del gioco :asd:

Bastardo. :Prrr: :ciapet: :D

p.s. la Elite è meno rumorosa. Oppure prendi la ps3, non fa rumore :D

L'Elite costa troppo per quello che offre (colore nero).
In quanto alla ps 3 non ci sono giochi che mi interessano e l'impossibilita' di usarla con una schermo lcd per pc non dotato di hdcp e' un limite che me la rende inutile.
Non ho voglia per il momento di comprare uno schermo HD solo per la ps 3.

darkfear
20-09-2007, 18:02
DAP contiene uno spyware :asd:

l'antivir e il firewall non rivelano un ciufolo, non ho avuto problemi finora quindi chissene :D

BTinside
20-09-2007, 18:04
l'antivir e il firewall non rivelano un ciufolo, non ho avuto problemi finora quindi chissene :D

Installa kaspersky e vedi che te lo trova...e il dap.exe:) :D
Prima lo usavo anche io! Ora l'ho cancellato!

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 18:04
Io ho firefox e non funziona ugualmente

edit : ho capito, figata!!:D

:boh:
prova a scaricare qualche plug-in per i download..

cmq.. uno è preso dal multiplayer e fa vedere Forge..
un altro è la sequenza del mostrone in foto.. in coop.. bello.. ma niente di speciale..
gli altri due non li ho ancora visti..

kenjcj2000
20-09-2007, 18:05
Raga tutti i dubbi che avevo fino a poco fà sono spariti :eek: questi filmati rendono merito a questo titolo....... mi devo inchinare di nuovo cari bungie :D ???????????

aspetto......

p.s

io sarò ripetitivo (ammetto :D ) ma se questo è il risultato finale del gioco non capisco qualche commento dei FEDELIS HALO dove dicono " GRAFICA DA HALO 1" :mbe:

darkfear
20-09-2007, 18:07
Installa kaspersky e vedi che te lo trova...e il dap.exe:) :D
Prima lo usavo anche io! Ora l'ho cancellato!

falso positivo? mai pensato? :D
mi spiace non lo tolgo per 3 motivi:

1: fa il suo lavoro in modo SPLENDIDO
2: è utilizzato da millemila persone e nessuno se ne è mai lamentato...
3: di kaspersky mi fido meno di 0 mi rilevo' un fracco di falsi positivi...

BTinside
20-09-2007, 18:09
mmmh! e tu che usi?

darkfear
20-09-2007, 18:11
mmmh! e tu che usi?

Active virus shield e Comodo Personal Firewall 2 :D

non sono il massimo, ma combinati con gli scan su internet non danno problemi :D

edit: 49 e 53 % :yeah:

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 18:16
:boh:
prova a scaricare qualche plug-in per i download..

cmq.. uno è preso dal multiplayer e fa vedere Forge..
un altro è la sequenza del mostrone in foto.. in coop.. bello.. ma niente di speciale..
gli altri due non li ho ancora visti..

ok.. anche gli altri due sono uguali..
uno multi.. l'altro coop..

maggiore scia
20-09-2007, 18:17
mi sto scaricando anch'io il secondo video a 720p con firefox.
consiglio vivamente di guardare il secondo.
illuminazione al top.
texture (quasi)al top.
ambienti vastissimi.
effetti particellari da urlo.
dettaglio poligonale notevole.

BTinside
20-09-2007, 18:18
io li sto scaricando tutti, poi vi dico

TheRipper
20-09-2007, 18:18
Si sta dipingendo uno scenario inquitante, ormai se Halo3 avrà o no una grafica spaccamascella conta poco, tanto ogniuno è convinto delle proprie idee e non penso cambierà opinione tanto facilmente. I fanboy di Halo saranno pronti a difenderlo a spada tratta fino alla morte anche se avrà una grafica da vic20, mentre dall'altra parte i possessori di PS3 spaleranno cacca sul gioco anche se avesse la grafica di Gow e killzone2 messi assieme.
La verità invece è che la grafica non conta una mazza se non nei primi 5 minuti di gioco per far stupire qualche amico, il resto è gameplay, atmosfera, storia, colonna sonora, caratterizzazione dei personaggi, epicità, pathos, carica emotiva...Di questo passo i vari programmatori farebbero meglio a tralasciare tutti questi aspetti per i futuri giochi, tanto nessuno se li caga mai:asd:

[?]
20-09-2007, 18:19
Domanda da un milione di dollari.... la versione NTSC di Halo 3 dovrebbe essere region free, se la compro sapete se contiene anche l'italiano?

maggiore scia
20-09-2007, 18:21
io li sto scaricando tutti, poi vi dico
....finalmente si vede in azione un'engine(il primo tra l'altro) proprietario in azione su 360.

BTinside
20-09-2007, 18:26
;18795260']Domanda da un milione di dollari.... la versione NTSC di Halo 3 dovrebbe essere region free, se la compro sapete se contiene anche l'italiano?

Mi accodo. Prendi da play-asia in caso?

goldorak
20-09-2007, 18:33
;18795260']Domanda da un milione di dollari.... la versione NTSC di Halo 3 dovrebbe essere region free, se la compro sapete se contiene anche l'italiano?

Cosa cambia visto che la versione pal supporta pienamente i 60Hz ? :confused:

[?]
20-09-2007, 18:35
Cosa cambia visto che la versione pal supporta pienamente i 60Hz ? :confused:

Il prezzo?:confused:

goldorak
20-09-2007, 18:36
Si sta dipingendo uno scenario inquitante, ormai se Halo3 avrà o no una grafica spaccamascella conta poco, tanto ogniuno è convinto delle proprie idee e non penso cambierà opinione tanto facilmente. I fanboy di Halo saranno pronti a difenderlo a spada tratta fino alla morte anche se avrà una grafica da vic20, mentre dall'altra parte i possessori di PS3 spaleranno cacca sul gioco anche se avesse la grafica di Gow e killzone2 messi assieme.
La verità invece è che la grafica non conta una mazza se non nei primi 5 minuti di gioco per far stupire qualche amico, il resto è gameplay, atmosfera, storia, colonna sonora, caratterizzazione dei personaggi, epicità, pathos, carica emotiva...Di questo passo i vari programmatori farebbero meglio a tralasciare tutti questi aspetti per i futuri giochi, tanto nessuno se li caga mai:asd:

Questo non e' vero.
Se la grafica si rivelera' un obrobrio per lo standard del botolo non avro' problemi a riconoscerlo.
La grafica conta eccome se conta, certo conta anche il gameplay ma non nascondiamoci dietro al palo.
La grafica e' fondamentale perche' ci consente di immergerci negli ambienti.
Altrimenti se non fosse importante staremo tutti ma proprio tutti giocando col Wii. :fagiano:

goldorak
20-09-2007, 18:37
;18795499']Il prezzo?:confused:

Con le ss + dazi + iva sei sicuro di risparmiare ?
Poi mi ricordo che quasi tutti i pacchi da play asia vengono esaminati dalla dogana.

BTinside
20-09-2007, 18:45
....finalmente si vede in azione un'engine(il primo tra l'altro) proprietario in azione su 360.

Anche Forza 2 è proprietario no?

maggiore scia
20-09-2007, 18:46
per me la grafica conta parecchio.

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 18:48

sicuramente..e anche quello di PGR

TheRipper
20-09-2007, 18:49
Questo non e' vero.
La grafica e' fondamentale perche' ci consente di immergerci negli ambienti.
Altrimenti se non fosse importante staremo tutti ma proprio tutti giocando col Wii. :fagiano:
Il Wii non c'entra è proprio un'altro paio di maniche, non è la grafica il problema, è il fatto che determinati giochi e non-giochi possono non piacere ai videogiocatori classici (mentre fa impazzire i casualoni). Un WiiSport con grafica fotorealista e con la stessa scarsa profondità penso che farebbe schifo allo stesso modo a chi non apprezza il wii.
La grafica nei videogiochi sicuramente aiuta l'immersione, ma è più una questione "artistica" che "tecnica", è data più dalla fotografia, dal posizionamenteo delle luci e dalla proiezione delle combre che dalla tecnica stessa con cui sono realizzate.
E' come se guardando un film giudicassi l'immersione che ti provoca dalla qualità della pellicola piuttosto che dal taglio delle inquadrature, dalla scenografia, dal ritmo narrativo, dalla colonna sonora, dal posizionamento delle luci etc.
Non so se mi sono spiegato;)

maggiore scia
20-09-2007, 18:50
per forza2 hanno pompato al massimo l'engine del primo.
questa è una mia personalissima convinzione.
riscrivere un'engine da zero con un parco macchine di 300 auto avrebbe richiesto molto piu tempo......vedi gt5.

[?]
20-09-2007, 18:58
Non devo prenderlo da play-asia, un amico mi ha detto che ha visto un sito in rete dove i giochi 360 costan relativamente poco ma son NTSC, quindi prima di farmi dire il sito mi informo sulla lingua, altrimenti neanche sto' a perderci tempo.

Dural
20-09-2007, 19:06
I video cmq rullano eccome secondo me, tralaltro mi piace molto la palette dei colori utilizzata, è "sporca" al punto giusto, una specie di commistione tra gli Halo precedenti (soprattutto i personaggi) e GOW (le strutture e gli scenari).

Diciamo che per il momento nn sono affatto pentito di aver ordinato la Limited..

BTinside
20-09-2007, 19:21
Ho visto il primo video! Il modello di MC è ben fatto ma l'ambiente lascia a desiderare. Era multiplayer cmq, vediamo gli altri...

kenjcj2000
20-09-2007, 19:23
I video cmq rullano eccome secondo me, tralaltro mi piace molto la palette dei colori utilizzata, è "sporca" al punto giusto, una specie di commistione tra gli Halo precedenti (soprattutto i personaggi) e GOW (le strutture e gli scenari).

Diciamo che per il momento nn sono affatto pentito di aver ordinato la Limited..

QUOTONE

BTinside
20-09-2007, 19:25
Belle le nuvole comunque..l'ambiente è molto vasto poi..

darkfear
20-09-2007, 19:30
Textures STUPENDE, Effetti di luce STUPENDI (l'hdr è splendido) , Framerate eccellente...uniche pecche:

aliasing a manetta
filtro anisotropico completamente assente

2 cose che ODIO -_-

darkfear
20-09-2007, 19:32
Ho visto il primo video! Il modello di MC è ben fatto ma l'ambiente lascia a desiderare. Era multiplayer cmq, vediamo gli altri...

halo 3 TGS video demo1? :mbe: quello è in single veramente :mbe:

edit: cmq si puo' giocare in coop anche sul live? :eek:

BTinside
20-09-2007, 19:41
si, in 4

Apple80
20-09-2007, 19:50
when bungie finally give us HALOOOO 3 !!

http://it.youtube.com/watch?v=kvanJYOGlus

http://img507.imageshack.us/img507/3186/dance2dy5.gifhttp://img507.imageshack.us/img507/3186/dance2dy5.gif

Zodd_Il_nosferatu
20-09-2007, 19:53
when bungie finally give us HALOOOO 3 !!

http://it.youtube.com/watch?v=kvanJYOGlus

http://img507.imageshack.us/img507/3186/dance2dy5.gifhttp://img507.imageshack.us/img507/3186/dance2dy5.gif
morto :rotfl:

Apple80
20-09-2007, 19:56
si è region free. anche io la sto comprando. dovrebbe arrivarmi fra un paio d'ore.
edit

BTinside
20-09-2007, 20:01
si è region free. anche io la sto comprando. dovrebbe arrivarmi fra un paio d'ore.
edit

Dove l'hai preso?? Sicuro che sono region free tutte le versioni??? Anche NTSC jap e NTSC americana?

Sicuro che hanno almeno i sottotitolo in ita? E se poi nel live europeo non funzionano?

maggiore scia
20-09-2007, 20:06
Textures STUPENDE, Effetti di luce STUPENDI (l'hdr è splendido) , Framerate eccellente...uniche pecche:

aliasing a manetta

2 cose che ODIO -_-
anche i particellari delle esplosioni(vedi esplosione finale del ragno gigante)sono mirabili.
cmq a sto giro la scelta cromatica è azzeccata.
chissà il livello della giungla sarà uno spettacolo da nirvana visivo.
nei bungie update infatti gli svillupatori hanno dichiarato:
1)Il nuovo sistema di illumanzione permette ad una singola sorgente di proiettare una marea di riflessi su cose o persone, e via dicendo.
2)Un nuovo sistema dei particolari permetterà di avere più "strati" di illuminazione e effetti su di essa, come distorsioni, opacizzazioni ecc. ecc. Dicono che sarà allucinante. è allucinante:D
3)L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione.
4)Effetti particellari e di orizzonte sono riprodotti realisticamente, e saranno importantissimi data la "scala" degli ambienti che verranno riprodotti.
5)I livelli per ora possono includere tranquillamente oltre 14 miglia di estensione, con tutti gli effetti di sorta, esplorabili, e quindi non solo per bellezza, ma con ripercussioni sul gameplay stesso.
i bungie weekly update sono stati tradotti da p4olo.grande appassionato della saga di halo.

[?]
20-09-2007, 20:09

aliasing a manetta

2 cose che ODIO -_-

Noooooooooo.... le fottute scalette noooooooooooo

kenjcj2000
20-09-2007, 20:10
;18797039']Noooooooooo.... le fottute scalette noooooooooooo

sinceramente io non le vedo :stordita:

goldorak
20-09-2007, 20:11
anche i particellari delle esplosioni(vedi esplosione finale del ragno gigante)sono mirabili.
cmq a sto giro la scelta cromatica è azzeccata.
chissà il livello della giungla sarà uno spettacolo da nirvana visivo.
nei bungie update infatti gli svillupatori hanno dichiarato:
1)Il nuovo sistema di illumanzione permette ad una singola sorgente di proiettare una marea di riflessi su cose o persone, e via dicendo.
2)Un nuovo sistema dei particolari permetterà di avere più "strati" di illuminazione e effetti su di essa, come distorsioni, opacizzazioni ecc. ecc. Dicono che sarà allucinante. è allucinante:D
3)L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione.
4)Effetti particellari e di orizzonte sono riprodotti realisticamente, e saranno importantissimi data la "scala" degli ambienti che verranno riprodotti.
5)I livelli per ora possono includere tranquillamente oltre 14 miglia di estensione, con tutti gli effetti di sorta, esplorabili, e quindi non solo per bellezza, ma con ripercussioni sul gameplay stesso.

E anche cosi' ci saranno gli scettici.

Apple80
20-09-2007, 20:12
Dove l'hai preso?? Sicuro che sono region free tutte le versioni??? Anche NTSC jap e NTSC americana?

Sicuro che hanno almeno i sottotitolo in ita? E se poi nel live europeo non funzionano?

Ficha del Juego

edit

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 20:18
E anche cosi' ci saranno gli scettici.

Bungie di cazzate in 2 anni di sviluppo ne ha spare abbastanza.. io rimango scettico fino al 26 nonostante i 130€ di legendary già pagati..;)

PeK
20-09-2007, 20:20
io i soldi della legendary li ho pagati e a differenza di te sono un di quelli che crede :D

BTinside
20-09-2007, 20:29
Ficha del Juego

edit
edit :asd:

darkfear
20-09-2007, 20:43
edit :asd:

ma è quello che penso io ? :mbe:

Sgt. Bozzer
20-09-2007, 20:44
ma è quello che penso io ? :mbe:

:rotfl: :rotfl:

BTinside
20-09-2007, 20:49
:rotfl: :rotfl:

il bello è che apple80 ci va serio, prima di realizzare ci ho messo 10 minuti :rotfl:

Dural
20-09-2007, 20:50
Sai com'è, oltretutto c'è pure scritto "Tipo de Rip".. :asd:

Però, costano poco i giochi da play-asia... :asd:

Andre106
20-09-2007, 20:56
Ficha del Juego

già uno che mette in firma : "Sistema + costoso di HWupgrade" si commenta da solo....magari potevi risparmiare un po' sul sistema e tenere un po' di soldi per il gioco, no?? :)

BTinside
20-09-2007, 21:11
già uno che mette in firma : "Sistema + costoso di HWupgrade" si commenta da solo....magari potevi risparmiare un po' sul sistema e tenere un po' di soldi per il gioco, no?? :)

:nonsifa:

Devi convincerlo in altri modi!

Sai Apple, durante il download viene persa una piccola quantità di dati che renderà la tua copia di Halo 3 lievemente inferiore in audio e video..:asd:!

andw7
20-09-2007, 21:40
edit

Ficha del Juego

edit

sei sospeso 3gg.

se gli altri facessero a meno di quotare e commentare per altri 20post sarebbe meglio.

MaBru
20-09-2007, 22:50
Pure a me con Opera.:D

darkfear
20-09-2007, 22:59
Pure a me con Opera.:D

avessi saputo prima di sto trucco :mc: :doh: :fagiano: :ciapet:

Giulian81
20-09-2007, 23:41
Ma solo a me non attira per nulla sto gioco?

fabiomi
21-09-2007, 00:05
minchia vado via per qke ora e vi ritrovo a parlare di download manager :asd:

torniamo a noi :D

http://it.youtube.com/watch?v=-aajhJ7b0fI

qualità infima ma rende l'idea :p

goldorak
21-09-2007, 00:11
minchia vado via per qke ora e vi ritrovo a parlare di download manager :asd:

torniamo a noi :D

http://it.youtube.com/watch?v=-aajhJ7b0fI

qualità infima ma rende l'idea :p

:eek: :eek: :eek: :eek:

Non ce la faccio piu' :cry: :help:

fabiomi
21-09-2007, 00:12
http://it.youtube.com/watch?v=J5GrQP0MObU&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Emultiplayer%2Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D319877%26page%3D14

tutta la potenzialità di forge...geniale!

fabiomi
21-09-2007, 00:12
:eek: :eek: :eek: :eek:

Non ce la faccio piu' :cry: :help:

ma se nn hai neanche la console :asd:

ivano444
21-09-2007, 00:56

e gli amici che posseggono la 360 che ci stanno a fare:asd:

goldorak
21-09-2007, 08:06

Appunto proprio perche' non ho la console non ce la faccio piu' a guardare quelle foto.
Non hai idea di quanto voglia giocare Halo 3. :O

dididj
21-09-2007, 08:48
Stavo leggendo la raccoltra di notizie fatta da everyeye, e leggo:

-Hanno provato Halo 3 su uno schermo iMax gigante e quando hanno messo Sierra 117 (il secondo livello della Campagna, nella giungla) con i "God Rays" che filtravano fra il fogliame e si riflettevano sulle superfici dell'acqua, molti giornalisti hanno esclamato frasi del tipo "Holy Shit!".

ergo la sua porca figura la fa :oink:

Aviatore_Gilles
21-09-2007, 09:09
Mio all'uscita, approfitto anche del bundle con la X360PRO HDMI :D

Ho giocato al primo per pc e mi era piaciuto molto, speriamo in questo, in una trama ben sviluppata ed una buona longevità :)

kenjcj2000
21-09-2007, 09:36
su un altro forum stiamo parlando di questo:

rivista EDGE.....voto HALO 10

risulta a qualcuno??? questa e una rivista super critica mi sembra impossibile...

fabiomi
21-09-2007, 09:46
su un altro forum stiamo parlando di questo:

rivista EDGE.....voto HALO 10

risulta a qualcuno??? questa e una rivista super critica mi sembra impossibile...

lo stavo postando io...mmmm, edge ha dato 8 a Bioshokko e 7 a metroid 3..insomma, nn seguono il gregge...se il rumor fosse vero... :sofico:

kenjcj2000
21-09-2007, 09:48
lo stavo postando io...mmmm, edge ha dato 8 a Bioshokko e 7 a metroid 3..insomma, nn seguono il gregge...se il rumor fosse vero... :sofico:

:cry: lo voglio :cry:

hIRoShIMa
21-09-2007, 09:52

ken ma con quel sistemino da 4 soldi :sofico: che ti ritrovi, strano che tu non attenda con impazienza la demo di Crysis allo stesso modo, demo prevista per il 25 [stranamente... :D]

byz

fabiomi
21-09-2007, 09:54

io no :D

ken ma con quel sistemino da 4 soldi :sofico: che ti ritrovi, strano che tu non attenda con impazienza la demo di Crysis allo stesso modo, demo prevista per il 25 [stranamente... :D]

byz
ma chi vuoi che caghi la demo di crysis :asd:

kenjcj2000
21-09-2007, 09:55

byz

a Crisis non ci penso più :stordita: rimandato già troppe volte....... ovvio che appena esce sparisco x un pò :sofico:

p.s

aspetto il gioco ste cavolo di demo rotto li marun..

TheRipper
21-09-2007, 10:08
Il sistema di illuminazione mostrato nei video mi sembra davvero ottimo e dà una bella atmosfera al tutto! Inoltre i colori sono diventati più realistici e meno accesi di come erano nei capitoli precedenti, non male!
Certo però che voi esagerate sempre...mappe IMMENSE!:D Textures SPLENDIDE! particelle MOSTRUOSE!
Dai si è visto di meglio in quegli ambiti non sparatela così grossa;)

goldorak
21-09-2007, 10:16
Il sistema di illuminazione mostrato nei video mi sembra davvero ottimo e dà una bella atmosfera al tutto! Inoltre i colori sono diventati più realistici e meno accesi di come erano nei capitoli precedenti, non male!

:eek: stai cambiando opinione ?

Certo però che voi esagerate sempre...mappe IMMENSE!:D Textures SPLENDIDE! particelle MOSTRUOSE!
Dai si è visto di meglio in quegli ambiti non sparatela così grossa;)

Ok, mostra un gioco che ha le aree cosi' grandi e dettagliate come quelle di Halo. ;)

BTinside
21-09-2007, 10:35
Ho guardato tutti quei video "scroccati" ad Ign , in versione HD.

Devo dire che fa una certa impressione vedere il modello poligonale di masterchief in primo piano, con in secondo piano l'enorme ragnone dei covenant, in cielo razzi che volano e astronavi umane (più di una) e a destra il warthdog con gli altri marine. In più textures di rocce e asfalto sono molto ben fatte Tutto ciò in contemporanea e fluidissimo.

Di quì si capisce che in realtà il gioco rende. Non importa chele textures dei muri, delle strutture e la loro complessita poligonale non sia il massimo perchè ti trovi davanti un ambiente vastissimo con tanti ogetti poligonali ben dettagliati che si muovono, interagiscono.

Quindi fisica, i.a., spazi aperti. Il tutto è distribuito. In Gow non vi sono spazi così aperti.

Un solo difetto, e anche grosso! E stracolmo di aliasing, ovunque, il che lo rende molto sporco.

goldorak
21-09-2007, 10:36
Un solo difetto, e anche grosso! E stracolmo di aliasing, ovunque, il che lo rende molto sporco.

Non avevano detto che il gioco avrebbe avuto in po' di antialiasing ? :stordita:

BTinside
21-09-2007, 10:38
Non avevano detto che il gioco avrebbe avuto in po' di antialiasing ? :stordita:

Ma se ce l'ha non più di 2x. Ci sono frangenti in cui da fastidio guardarlo.

TheRipper
21-09-2007, 10:40

Ok, mostra un gioco che ha le aree cosi' grandi e dettagliate come quelle di Halo. ;)
Non ho cambiato opinione ho SEMPRE detto che il sistema di illuminazione di Halo3 è una delle (purtroppo poche) cose fatte bene, ma si vedeva già dagli screen.
Un gioco più vasto e più dettagliato di halo? Guarda, senza scomodare i "grandi" ti indico Ghost Recond Adwanced Warfighter 2, che a mio avviso gli tiene testa pure come sistema hdr.

FISHER46
21-09-2007, 10:42

Mi sembra molto strano che si lascino scappare aliasing ovunque nel gioco... Magari dipenderà dallla mappatura del tv su cui giravano quei video (spero), anche perchè per me è inammissibile che al giorno d'oggi esistano ancora problemi legati all'aliasing, soprattutto con la potenza che offre la 360

dididj
21-09-2007, 10:47
L'aliasing è un difetto di scaling dei video, è confermato l'uso di msaa 4x quindi su questo non ci sono pericoli...

ho visto i 4 video hd di ign, veramente fantastici, ambienti vastissimi ,effetti di luce e particellari stupendi un casino di roba su schermo, avete visto quando salta il ragnone che mettono appositamente il fermo immagine e ruotano intorno al ragnone per far vedere il realismo dei vari effetti?:eek:

selenio
21-09-2007, 10:47
Ragazzi xbox magazine gli ha dato 98,
nella recensione parlano poco della grafica, ma dicono che non è a livelli ne di bioschok per raffinatezza artistica e non ha il dettagliato carisma di Gow.
Motore fluido e solido con HDR a manetta, paletta cormatica vivace, Texture altalenante.

Questo in parole povere ciò che hanno scritto.

fabiomi
21-09-2007, 11:02
Ragazzi xbox magazine gli ha dato 98,
nella recensione parlano poco della grafica, ma dicono che non è a livelli ne di bioschok per raffinatezza artistica e non ha il dettagliato carisma di Gow.
Motore fluido e solido con HDR a manetta, paletta cormatica vivace, Texture altalenante.

Questo in parole povere ciò che hanno scritto.

sei :old: di 10 pagine circa :D

Aviatore_Gilles
21-09-2007, 11:03
A mio parere la grafica è ottima nel suo insieme. :)
Ciò che stupisce, dopo aver visto i video, è la fluidità davvero eccellente in qualsiasi situazione. :D
Sto gioco mi sta intrigando sempre di più...il 26 non è poi così lontano :D :D

naoto84
21-09-2007, 11:04
L'aliasing è un difetto di scaling dei video, è confermato l'uso di msaa 4x quindi su questo non ci sono pericoli...

ho visto i 4 video hd di ign, veramente fantastici, ambienti vastissimi ,effetti di luce e particellari stupendi un casino di roba su schermo, avete visto quando salta il ragnone che mettono appositamente il fermo immagine e ruotano intorno al ragnone per far vedere il realismo dei vari effetti?:eek:

Ok, ma quello è il replay. E' ovvio che ci sia molto post-processing.

fabiomi
21-09-2007, 11:14

quando ho scritto sta cosa sul topic di GT5 sono stato linciato all'istante :sofico:

TheRipper
21-09-2007, 11:18

Questo non lo penso...Una cosa è un gioco di macchine in cui il replay è gia "scritto" e non è interattivo. In Halo3 i filmati registrati sono interattivi, si può fermare la scena quando si vuole e si muove la telecamera col pad...Il framerate risulta stabile, quindi sarebbe stupido non mettere quegli effetti anche nel gioco no?:sofico: Posso capire se scattava abbestia.

dididj
21-09-2007, 11:18
A me non sembra un replay è nel pieno dell'azione sto parlando del filmato demo2 di ign, il tipo di bungie mette solo in pausa e ruota la visuale per far notare la quantità di effetti particellari in gioco e la fisica dell'esplosione e l'interazione con l'ambiente.. spietato se pensi a quanta roba cè su schermo e alle dimensioni dell'ambiente di gioco :eek:

Aviatore_Gilles
21-09-2007, 11:21
Nello zoom dall'alto però c'è il brutto effetto che le ombre sono del tutto disattivate e gli oggetti hanno l'effetto di galleggiamento sulla superficie, specialmente i veicoli in movimento.

fabiomi
21-09-2007, 11:24
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/108506.html

:eek: :eek: ma allora esiste veramente MC :asd:

maggiore scia
21-09-2007, 11:27

infatti.

bobbybello
21-09-2007, 11:29
Ragazzi la grafica di halo3 a mio parere è superiore a quella di bioshock... l'immagine risulta molto pulita e in più si parla di ambienti vastissimi, la vegetazione è interattiva, l acqua è fatta benissimo... bioshock cosi come gear nel piccolo forse è piu definito, ma qui la distanza della visuale è molto ampia e quindi è chiaro che si perde qulcosa in definizione (ps ho visto heavenly sword su un tv hd e nonostante il negoziante sonaro mi abbia detto che era bellissimo c ho visto un po di alaising... nonostante rimanga un gioco fatto molto bene per me da quello che ho visto halo 3 lo supera...)

Aviatore_Gilles
21-09-2007, 11:29

Si e sembra avere anche un'attrazione sessuale verso la PS3 :asd:

maggiore scia
21-09-2007, 11:30

Devo dire che fa una certa impressione vedere il modello poligonale di masterchief in primo piano, con in secondo piano l'enorme ragnone dei covenant, in cielo razzi che volano e astronavi umane (più di una) e a destra il warthdog con gli altri marine. In più textures di rocce e asfalto sono molto ben fatte Tutto ciò in contemporanea e fluidissimo.

Di quì si capisce che in realtà il gioco rende. Non importa chele textures dei muri, delle strutture e la loro complessita poligonale non sia il massimo perchè ti trovi davanti un ambiente vastissimo con tanti ogetti poligonali ben dettagliati che si muovono, interagiscono.

Quindi fisica, i.a., spazi aperti. Il tutto è distribuito. In Gow non vi sono spazi così aperti.

ho visto i primi dieci minuti della campagna nella giungla..:read: ..:ave: .
zero aliasing.

Andre106
21-09-2007, 11:30
Intanto ieri sera ho finito Halo, mi è piaciuto, anche se il peso degli anni c'è tutto...ho iniziato il due, vediamo se alla fine prenderò il tre.

naoto84
21-09-2007, 11:32
Questo non lo penso...Una cosa è un gioco di macchine in cui il replay è gia "scritto" e non è interattivo. In Halo3 i filmati registrati sono interattivi, si può fermare la scena quando si vuole e si muove la telecamera col pad...Il framerate risulta stabile, quindi sarebbe stupido non mettere quegli effetti anche nel gioco no?:sofico: Posso capire se scattava abbestia.

Guarda che non è che se la telecamera si muove diventa "interattivo"... è sempre uguale, sempre un replay è. La telecamera se volessero te la farebbero muovere pure in Granturismo.

TheRipper
21-09-2007, 11:34
Guarda che non è che se la telecamera si muove diventa "interattivo"... è sempre uguale, sempre un replay è. La telecamera se volessero te la farebbero muovere pure in Granturismo.

Si ma andrebbe a 30fps invece dei 60 del gioco...Invece su Halo3 il gioco gira già a 30 e i replay pure...che vuol dire secondo te?:sofico:

maggiore scia
21-09-2007, 11:34
Ragazzi la grafica di halo3 a mio parere è superiore a quella di bioshock... l'immagine risulta molto pulita e in più si parla di ambienti vastissimi, la vegetazione è interattiva, l acqua è fatta benissimo... bioshock cosi come gear nel piccolo forse è piu definito, ma qui la distanza della visuale è molto ampia e quindi è chiaro che si perde qulcosa in definizione (ps ho visto heavenly sword su un tv hd e nonostante il negoziante sonaro mi abbia detto che era bellissimo c ho visto un po di alaising... nonostante rimanga un gioco fatto molto bene per me da quello che ho visto halo 3 lo supera...)

halo3 per me, se lo mangia a colazione e poi lo rutta HS.....:asd:

naoto84
21-09-2007, 11:36
Si ma andrebbe a 30fps invece dei 60 del gioco...Invece su Halo3 il gioco gira già a 30 e i replay pure...che vuol dire secondo te?:sofico:

Vuol dire che la differenza tra replay e gioco sarà meno marcata. Ma comunque nel replay c'è sempre potenza computazionale che si risparmia e qualcosa si può migliorare senza dubbio.

BTinside
21-09-2007, 11:42
ho visto i primi dieci minuti della campagna nella giungla..:read: ..:ave: .
zero aliasing.

Single player?

sas
21-09-2007, 11:42
halo3 per me, se lo mangia a colazione e poi lo rutta HS.....:asd:

occhio .
se ti legge nao.:asd:

maggiore scia
21-09-2007, 11:46
Single player?
yes.
ciapa:D il link:
http://www.areagames.de/xbox360/news/31832/Wir-haben-Halo-3-Die-ersten-10-Minuten--Intro.aspx

selenio
21-09-2007, 11:48
sei :old: di 10 pagine circa :D

OPS, e pensare che la seguo questa discussione.
:)

BTinside
21-09-2007, 11:55
yes.
ciapa:D il link:
http://www.areagames.de/xbox360/news/31832/Wir-haben-Halo-3-Die-ersten-10-Minuten--Intro.aspx

Belle le colonne sonore ma del resto non se ne capisce nulla perchè la qualità del video è troppo scarsa. Come fai a capire se c'è aliasing o no , non lo so..:D

TheRipper
21-09-2007, 12:01
Ho visto il filmato della foresta, bho! A parte l'illuminazione HDR non vedo nulla di eclatante, seriamente!
E poi avete notato che non c'e' uno straccio di luce dinamica? quando MC o i nemici sparano, tutto rimane buio pesto, nessun bagliore di luce, nessuna "incandescenza". La qualità dei colpi mi lascia alquanto perplesso poi...
Mi sono piaciuti molto i God Rays in compenso.

goldorak
21-09-2007, 12:05

Divertente vedere come se la prende con le ps 3 nel negozio. :asd:

Voglio Quel Casco.

DooM3
21-09-2007, 12:20
Fonti attendibili hanno dato una loro opinione:

-Campagna cortissima, trama puerile
-Graficamente ha alti e bassi, anche nella campagna. E per bassi intendo rallentamenti e texture povere.
-Peggior adattamento di sempre, giocatelo in inglese se vi volete bene, cose dell'altro mondo.
-Sistema di video da spettino, probabilmente la feature migliore mai vista in un FPS.
-Multiplayer... diamo tempo al tempo, ma probabilmente Cristo non risorgerà più a Pasqua, ma il 26 settembre

by GR

goldorak
21-09-2007, 12:25
Mi preoccupa quella "Campagna cortissima".
Insomma sia arriva minimo alle 10 ore giocate in modalita' normale si o no ? :mbe:

fabiomi
21-09-2007, 12:26
Fonti attendibili hanno dato una loro opinione:

bene bene :D

cazz, peccato x la durata della campagna single-player :(

DooM3
21-09-2007, 12:27
Se a uno interessa solo il single mi sa ke nn lo compra piu

fabiomi
21-09-2007, 12:40
OPS, e pensare che la seguo questa discussione.
:)

no problem, si scherza :)

mettiamo anche gli scans

edit

fabiomi
21-09-2007, 12:41
edit

fabiomi
21-09-2007, 12:42
edit

fabiomi
21-09-2007, 12:44
edit

fabiomi
21-09-2007, 12:46
edit

fabiomi
21-09-2007, 12:46
edit

fabiomi
21-09-2007, 12:47
sulla rivista parlano di una buona longevità della campagna...mah...forse contano sul fatto della rigiocabilità...vedremo

fabiomi
21-09-2007, 12:52
già che ci sono postiamo anche la copertina della PS3 version

http://img528.imageshack.us/img528/2064/64476377yt7.jpg

:asd: :banned:

gainax75
21-09-2007, 13:18
Spero di essere d'aiuto informando il pubblico torinese che ho prenotato Halo 3 Legendary al nuovo Fnac alle Gru e ne avevano ancora 4 disponibili. Il prezzo è 109.90 e ti danno anche la maglietta ^_^ il mio primo gioco per 360...a dicembre arriva l'elite ^^ buona prenotazione!!!

TheRipper
21-09-2007, 13:19
A me alletta tantissimo il coop in 4 via Live!
Chi di voi lo giocherà per la prima volta così?

gainax75
21-09-2007, 13:26
E' la prima cosa che ho pensato leggendo questa possibilità :) prenderò anche la cuffia blutooth halo 3 per giocarlo insieme ad altri appassionati :D peccato solo che la spesa della console sia già programmata a dicembre :cry:

Aviatore_Gilles
21-09-2007, 13:26
Mah, si tratta pur sempre della rivista Xbox, impossibile non essere di parte, quindi ci andrei piano con i voti.
Resta il ? sulla longevità, la rivista la definisce buona, mentre altri la stroncano, vedremo chi ha ragione...se sarà lunga sulle 12-14 ore per me è ok, speriamo non sia come quella di pariah, che in due giorni di gioco rilassato l'ho finito :D :D :D

BTinside
21-09-2007, 13:35
già che ci sono postiamo anche la copertina della PS3 version

:asd: :banned:
E' più carina così!