PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung SGH-D900 - Ultra 12.9

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

Andi89
25-05-2007, 13:54
no per il resto è cambiato... tipo suonerie per sms, anche i tasti sono cambiati..
sono cambiati anche gli sfondi.. il problema è solo per il tachimetro e la scrittura... bho

Per la scrittura prova a spulciare in impostazioni -> display -> stile composizione

per il tachimetro non ti so dire altro purtroppo

Balop
25-05-2007, 14:11
Per la scrittura prova a spulciare in impostazioni -> display -> stile composizione

per il tachimetro non ti so dire altro purtroppo

no per la scrittura mi compare solo il tema originale...
bho non fa niente.. non erano cose essenziali..

Raptor21
25-05-2007, 14:49
Quando ti arriva un sms sul display vedi solo ora e data, ma nella cartella messaggi ricevuti ovviamente hai il nome prima di tutto.

Per la carica: con il caricabatterie un paio d'ore, con il metodo a carica lenta via usb (che effettivamente fa durare di più la batteria) ci possono volere dalle 3 alle 5 ore.

ok grazie per la risposta! mi sembrava un tantino strana la cosa degli sms... meno male.. mi sa proprio che lunedì lo piglio per 199 €... è in offerta ma ce ne sono pochi... :(

altra cosa: l'audio in conversazione com'è? è abbastanza alto il volume? diciamo in linea con i nokia ad esempio?

ciao e grazie ancora!

robd
25-05-2007, 17:37
ce lo fatta a fare iniziare il flash del telefono ma è normale che ci metta tantissimo??

Andi89
25-05-2007, 17:40
ce lo fatta a farlo partire ma è normale che ci metta tantissimo??

eh? :fagiano:

Andi89
25-05-2007, 17:42
ce lo fatta a fare iniziare il flash del telefono ma è normale che ci metta tantissimo??

aaaaaahh... teoricamente il flash completo del cell partendo da zero dovrebbe impiegare sulle 2 ore 2 ore e mezza

chiccolino81
25-05-2007, 17:49
ok grazie per la risposta! mi sembrava un tantino strana la cosa degli sms... meno male.. mi sa proprio che lunedì lo piglio per 199 €... è in offerta ma ce ne sono pochi... :(

altra cosa: l'audio in conversazione com'è? è abbastanza alto il volume? diciamo in linea con i nokia ad esempio?

ciao e grazie ancora!

Per l'audio vai tranquillo!;)

robd
25-05-2007, 17:54
aaaaaahh... teoricamente il flash completo del cell partendo da zero dovrebbe impiegare sulle 2 ore 2 ore e mezza

ok grazie :D :D

alfadelante
25-05-2007, 18:52
ciao a tutti,
ho un problema con opera mini....ho due D900 uno mio ed uno di mia moglie, installo opera mini ultima versione dal sito dedicato e sul D900 di mia moglie con FW xafj1 tutto ok mentre il mio che ha l' ultimo firmware xafl2 dopo le impostazioni iniziali di opera crasha.
Qualcuno sa dirmi come mai??
help grazie

Raptor21
25-05-2007, 19:23
Per l'audio vai tranquillo!;)

ottimo rigrazie! allora mi sa che lunedì se sarò tra i primi 50 me lo piglio...! :)

robd
25-05-2007, 21:19
ho fatto partire il flash del cell oggi alle 17,30 e ancora nn ha finito è normale???

chiccolino81
26-05-2007, 10:21
Buttalo!:ciapet:

19banjo80
26-05-2007, 12:17

ciao e grazie ancora!

Ciao potresti dirmi , magari con un pm, dove lo posso trovare a 199€?Grazie!

robd
26-05-2007, 12:19
:D :D

Balop
26-05-2007, 12:50
mi sa proprio che non è normale, anche perchè se hai il cavo usb ci dovrebbe stare una mezzoretta..

Andi89
26-05-2007, 12:59
ho fatto partire il flash del cell oggi alle 17,30 e ancora nn ha finito è normale???

:D :D

mi sa proprio che non è normale, anche perchè se hai il cavo usb ci dovrebbe stare una mezzoretta..

Già, tolto batteria e microSD come consigliato ?

Balop
26-05-2007, 14:30
Già, tolto batteria e microSD come consigliato ?

veramente si consiglia di avere la batteria carica e togliere sim e micro sd,
ma comunque anche senza batteria e con microsd e sim si fa lo stesso..

Andi89
26-05-2007, 14:33
veramente si consiglia di avere la batteria carica e togliere sim e micro sd,
ma comunque anche senza batteria e con microsd e sim si fa lo stesso..

nun me ricordavo bene, cmq è strano che ci sia voluto così tanto tempo

Balop
26-05-2007, 14:45
nun me ricordavo bene, cmq è strano che ci sia voluto così tanto tempo

si infatti.. avrà avuto qualche problema nell'installazione del cavo forse...
o magari può vedere se ha settato bene la velocità della porta..

robd
26-05-2007, 16:44
il problema è che lo lasciato acceso anche tutta la notte e stamani nn aveva ancora finito, si era bloccato in un punto e da li nn se mosso cmq domani ci riprovo poi vi faccio sapere se ci sono riuscito
Edit: cè lo fatta :D :D :D grazie a tutti per l'aiuto :p :p

MakenValborg
27-05-2007, 10:23
Devi andare in impostazioni -> telefono -> Impostazioni USB e selezioni Archiviazione

Ciao,
ho seguito il tuo consiglio, ma benchè mi riconosca subito il supporto rimovibile, se in risorse del computer clicco sul disco ( F inquesto caso ) mi chiede di inserire un disco nell'unità F... dove sbaglio?
servono dei driver particolari??

grazie ancora:)

Ps.: ho il firmware D900BDFH1

e la micro sd che uso della sandisk (da un giga) non l'ho mai formattata...è sempre funzionata da sola...

rettifico, formattazione appena eseguita ma non cambia nulla..

Andi89
27-05-2007, 12:17
No, non servono driver particolari e dovrebbe riconoscerti la microSD inserita nel cell come una classica periferica di archiviazione usb...

La microSD l'hai formatta in RAW ?

cikopa
27-05-2007, 13:12
Ciao,
ho seguito il tuo consiglio, ma benchè mi riconosca subito il supporto rimovibile, se in risorse del computer clicco sul disco ( F inquesto caso ) mi chiede di inserire un disco nell'unità F... dove sbaglio?

e la micro sd che uso della sandisk (da un giga) non l'ho mai formattata...è sempre funzionata da sola...

Io ho la tua stessa micro sd e settando archiviazione di massa mi apre F con tutte le cartelle della memmory card..strano che ti dia questo errore perchè nn ci vogliono assolutamente driver particolari:confused:

Balop
27-05-2007, 13:38
Ciao,

a me a volte succede la tua stessa cosa.
prova prima a collegare il cell al pc, e poi in impostazioni usb seleziona archiviazione..
si dovrebbe aprire l'autoplay.

alfadelante
27-05-2007, 16:02
ciao a tutti,
ho un problema con opera mini....ho due D900 uno mio ed uno di mia moglie, installo opera mini ultima versione dal sito dedicato e sul D900 di mia moglie con FW xafj1 tutto ok mentre il mio che ha l' ultimo firmware xafl2 dopo le impostazioni iniziali di opera crasha.
Qualcuno sa dirmi come mai??
help grazie

fabius00
28-05-2007, 01:48
raga ho trovato una megaofferta :D

vorrei prenderlo... non mi va di leggere 77pag quindi faccio un affare a 199 euro nuovo?

ps nella confezione cosa ti danno anche?

pregi? difetti?

fabius00
28-05-2007, 01:51
- le suonerie dei msg sono predefinite

- niente profili

cioè non si possono personalizzare ne sms ne le suonerie?

fabius00
28-05-2007, 01:57
dal sito samsung

Una rivoluzione nel mondo del lavoro
Rivoluziona il mondo lavorando con questo cellulare in aereo in modalità offline. Sincronizza le tue e-mail con MS Office o consulta i tuoi documenti con il visualizzatore di file. Per lavoro o per piacere, puoi facilmente inviare file, fotografie e filmati a un proiettore o presentarli su un televisore o un PC. Se l'ampio spazio in memoria non ti basta, puoi collegare una scheda di memoria esterna allo slot MicrosSDTM per avere a disposizione fino a 512 MB. Il lavoro è solo lavoro se sei bene attrezzato. SGH-D900 ti facilita nelle tue attività lavorative, lasciandoti il tempo necessario per le cose che contano davvero nella vita. In qualunque continente ti trovi, con SHG-D900 avrai sempre piena libertà di movimento.

indi ci sono problemi con microsd superiori ai 512?
e poi ha un so tipo symbian??? potrei metterci una antenna gps per il satellitare?

MakenValborg
28-05-2007, 06:59
No, non servono driver particolari e dovrebbe riconoscerti la microSD inserita nel cell come una classica periferica di archiviazione usb...

La microSD l'hai formatta in RAW ?

Emm...in raw?

Ho fatto 3 prove:
Prima formattata col cel - e non la rilevava
Poi formattata col PC(messa nell'adattatore epoi nella fotocamera)in FAT:idem
Poi formattata in FAT 32 -stessa storia

Mi viene il dubbio che sia un problema di cell..magari firmware da aggiornare?
Visto che se la inserisco nella fotocamera viene letta corettamente...

Io ho la tua stessa micro sd e settando archiviazione di massa mi apre F con tutte le cartelle della memmory card..strano che ti dia questo errore perchè nn ci vogliono assolutamente driver particolari:confused:

Sembra strano pure a me..

a me a volte succede la tua stessa cosa.
prova prima a collegare il cell al pc, e poi in impostazioni usb seleziona archiviazione..
si dovrebbe aprire l'autoplay.

già provato, ma si impalla un'attimo il pc, nel senso che sembra caricare l'autoplay, pma poi non si apre nulla..

CHe dite raga, c'è da aggiornare il firware?? sapete dirmi come fare? sono andato su samsung-stuff.de ....ma non mastico il tedesco...

grazie a tutti dell'aiuto:D

Questo è quello che mi appare quando vado a disconnetterla..

http://img156.imageshack.us/img156/1180/d900zw2.jpg

A voi invece come la rileva??

PS.: la micro sd funziona perfettamente anche con il cell, l'unico problema è rilevarla collegando il pc al telefono..

MakenValborg
28-05-2007, 08:27
dal sito samsung

Una rivoluzione nel mondo del lavoro
Rivoluziona il mondo lavorando con questo cellulare in aereo in modalità offline. Sincronizza le tue e-mail con MS Office o consulta i tuoi documenti con il visualizzatore di file. Per lavoro o per piacere, puoi facilmente inviare file, fotografie e filmati a un proiettore o presentarli su un televisore o un PC. Se l'ampio spazio in memoria non ti basta, puoi collegare una scheda di memoria esterna allo slot MicrosSDTM per avere a disposizione fino a 512 MB. Il lavoro è solo lavoro se sei bene attrezzato. SGH-D900 ti facilita nelle tue attività lavorative, lasciandoti il tempo necessario per le cose che contano davvero nella vita. In qualunque continente ti trovi, con SHG-D900 avrai sempre piena libertà di movimento.

indi ci sono problemi con microsd superiori ai 512?
e poi ha un so tipo symbian??? potrei metterci una antenna gps per il satellitare?

Rileva anche il Giga ;) effettivamente anche io inizialemnte ero in dubbio.
Ma non ha SO, quindi niente navigatore :read:

wiltord
28-05-2007, 08:36
in prima pagina infatti avevo già corretto ;)

wiltord
28-05-2007, 08:38
raga ho trovato una megaofferta :D

vorrei prenderlo... non mi va di leggere 77pag quindi faccio un affare a 199 euro nuovo?

ps nella confezione cosa ti danno anche?

pregi? difetti?

199 è il prezzo normale con cui si trova su internet, sulla baia anche a meno.

nella confezione trovi le solite cose, auricolari, cavo pc, cd driver, etc..

cioè non si possono personalizzare ne sms ne le suonerie?

suonerie sì, sms no, devi usare i toni precaricati.

alemoonlight
28-05-2007, 09:29
Ciao...vorrei chiedervi se è normale che quando voglio visualizzare nel tel una foto(.jpg) scattata con una fotocamera digitale (dimensione 1,86 mb risoluzione 2560x1920) mi dice "formato non supportato"...grazie in anticipo...

wiltord
28-05-2007, 09:42
mai provato..:boh:

fabius00
28-05-2007, 11:02
suonerie sì, sms no, devi usare i toni precaricati.

grazie wil :)

quindi suonerie con mp3 ok... giusto?

wiltord
28-05-2007, 11:17
oui ;)

fabius00
28-05-2007, 11:41
oui ;)

mi verrebbe da baciartitutto...

superkoala
28-05-2007, 13:50
grazie wil :)

quindi suonerie con mp3 ok... giusto?
Cioè: suonerie diverse per numeri diversi?
:confused:

wiltord
28-05-2007, 13:54
Cioè: suonerie diverse per numeri diversi?

adesso non ho più il cellulare, cmq mi pare di ricordare che si potesse abbinare una suoneria ad ogni contatto..

Slayer66
28-05-2007, 14:04
confermo, suoneria ed immagine per ogni contatto.
x Wiltord e allora? come ti va il nuovo gioiellino della sony?

wiltord
28-05-2007, 14:06
confermo, suoneria ed immagine per ogni contatto.
x Wiltord e allora? come ti va il nuovo gioiellino della sony?

fantastic, non c'è niente da fare, il software sony è avanti anni luce rispetto a quello samsung secondo me..molto più razionale e funzionale.

Slayer66
28-05-2007, 14:10
infatti, è sempre stato molto curato nei dettagli, poi da quando hanno unito le forze con la ericsson........peccato solo che non è molto costante nello stile, alterna bei modelli a "cessi", con il tuo stanno risalendo però........:cincin: :cincin:

chiccolino81
28-05-2007, 20:36
Ciao...vorrei chiedervi se è normale che quando voglio visualizzare nel tel una foto(.jpg) scattata con una fotocamera digitale (dimensione 1,86 mb risoluzione 2560x1920) mi dice "formato non supportato"...grazie in anticipo...

la foto è troppo grossa e pesante per il povero cell...;)

Andi89
28-05-2007, 20:49
la foto è troppo grossa e pesante per il povero cell...;)

credo bene... sono solamente 4915200 pixel... 'na bazzeccola :D

alemoonlight
28-05-2007, 20:50
Grazie Chiccolino 81....e visto che ci siamo...fino a che dimensioni riesce a sopportare le foto????Balop mi aveva detto che riusciva a vedere le foto scattate da una fotocamera digitale da 6mpx....

Balop
28-05-2007, 21:44
Grazie Chiccolino 81....e visto che ci siamo...fino a che dimensioni riesce a sopportare le foto????Balop mi aveva detto che riusciva a vedere le foto scattate da una fotocamera digitale da 6mpx....
veramente io per caso avevo sulla memoria sd le foto fatte con la fotocamera e il cell me le apriva..
le foto sono 2816 x 2112 da 2,60mb circa..
ci sta un pò, ma le apre.

alemoonlight
28-05-2007, 23:15
Balop sei un genio....il mio genio salvatore!!!! Invece che nella memoria del tel, ho provato a mettere la stessa foto da 1,86 mb nella micro sd e....non so per quale strano motivo me la visualizza!!!!!!! Grazie davvero....

Nel primo messaggio non avevo capito che le foto le avevi salvate nella sd....grazie di nuovo!!!

MakenValborg
29-05-2007, 07:00
Emm...in raw?

Ho fatto 3 prove:
Prima formattata col cel - e non la rilevava
Poi formattata col PC(messa nell'adattatore epoi nella fotocamera)in FAT:idem
Poi formattata in FAT 32 -stessa storia

Mi viene il dubbio che sia un problema di cell..magari firmware da aggiornare?
Visto che se la inserisco nella fotocamera viene letta corettamente...

Sembra strano pure a me..

già provato, ma si impalla un'attimo il pc, nel senso che sembra caricare l'autoplay, pma poi non si apre nulla..

CHe dite raga, c'è da aggiornare il firware?? sapete dirmi come fare? sono andato su samsung-stuff.de ....ma non mastico il tedesco...

grazie a tutti dell'aiuto:D

Questo è quello che mi appare quando vado a disconnetterla..

http://img156.imageshack.us/img156/1180/d900zw2.jpg

A voi invece come la rileva??

PS.: la micro sd funziona perfettamente anche con il cell, l'unico problema è rilevarla collegando il pc al telefono..

Giorno raga...io ci riprovo :stordita:

Nessuno che mi sà consigliare sull'aggiornamento del firmware??

Grazie ciao:D

Balop
29-05-2007, 12:39
Balop sei un genio....il mio genio salvatore!!!! Invece che nella memoria del tel, ho provato a mettere la stessa foto da 1,86 mb nella micro sd e....non so per quale strano motivo me la visualizza!!!!!!! Grazie davvero....

Nel primo messaggio non avevo capito che le foto le avevi salvate nella sd....grazie di nuovo!!!

:p

trickykid
30-05-2007, 08:42
Buongiorno a tutti, sono nuovo da queste parti sebbene vi segua da tempo ... é arrivato ora il mio momento di esporre un piccolo problema che a quanto pare ho solo io (ebbene sì, mi son letto 78 pagine ... :eek: ): sul mio bel SGH non vengono mai salvati i messaggi SMS che invio, a meno che non siano MMS, il tutto sebbene come ben sapete, esista una cartella di 'Posta in Uscita'.

Qualcuno sa spiegarmi questo arcano? Perché smanettare ci ho smanettato, ma non ho trovato soluzione ...

Grazie!
TK

wiltord
30-05-2007, 08:44
perchè prima di inviarli devi dirgli di salvare, di default invia e cancella.

trickykid
30-05-2007, 08:46
perchè prima di inviarli devi dirgli di salvare, di default invia e cancella.

Cavoli, questa sì é una risposta VELOCE ed ESAUDIENTE!

Grazie 1000!!!

:D TK:D

wiltord
30-05-2007, 08:49
di nulla ;)

Andi89
30-05-2007, 13:54
Sempre più innamorato di questo cell ma a volta si comporta in modo inconsulto! Come mai certo video MP4 non me li apre? Visualizza a schermo semplicemente: "Formato non supportato"
Capita anche a te Balop avendo il mio stesso firm moddato?

MakenValborg
30-05-2007, 14:10
raga..sò di diventare pesante..ma un'anima pia che mi spieghi l'aggiornamento del firmware?? :help:

Andi89
30-05-2007, 14:15
raga..sò di diventare pesante..ma un'anima pia che mi spieghi l'aggiornamento del firmware?? :help:

Ecco a te ;)

Mod Fimware - Alias Salvezza dei possessori del D900 (http://www.federazioneanvi.org/forum/index.php?showtopic=33726)

P.S.
Rendono l'idea i caratteri cubitali, eh? :D :D :D :cool: :cool: :cool: :sofico:

Requisiti:
-Cavo per Flash
-Firmware originale D900XEFK2
-Firmware che si vuole flashare, preferibilmente il LucaQueenshitMarshall
-Un tre orette al massimo di tempo a disposizione

MakenValborg
30-05-2007, 14:20
Ecco a te ;)

Requisiti:
-Cavo per Flash

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Tu hai installato questo?

Andi89
30-05-2007, 14:22
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

:D :cincin:

Balop
30-05-2007, 14:28
Sempre più innamorato di questo cell ma a volta si comporta in modo inconsulto! Come mai certo video MP4 non me li apre? Visualizza a schermo semplicemente: "Formato non supportato"
Capita anche a te Balop avendo il mio stesso firm moddato?
veramente non ne ho passati video dal pc al cell...
comunque se vuoi mi puoi passare il tuo video e vedo con il mio se va..
ah proposito, ma anche da te ora ci sono 3 modalità, nel senso che c'è quellà con l'audio,
poi metto silenzioso e se tengo premuto di nuovo cancelletto c'è un altro silenzioso!! :confused:

robd
30-05-2007, 14:34
cè un modo di addattare i video allo schermo cioè di metterli a schermo intero??? perche alcuni me li fa a schermo a schermo ridotto

Balop
30-05-2007, 14:44
cè un modo di addattare i video allo schermo cioè di metterli a schermo intero??? perche alcuni me li fa a schermo a schermo ridotto

io li metto a schermo intero premendo 1.

Andi89
30-05-2007, 16:11
veramente non ne ho passati video dal pc al cell...
comunque se vuoi mi puoi passare il tuo video e vedo con il mio se va..
ah proposito, ma anche da te ora ci sono 3 modalità, nel senso che c'è quellà con l'audio,
poi metto silenzioso e se tengo premuto di nuovo cancelletto c'è un altro silenzioso!! :confused:

Sì e se devo essere sincero non è affatto male come funzionalità.
Normale -> Vibrazione -> Silenzioso
semplicemente tenendo premuto cancelletto

Balop
30-05-2007, 16:59
Sì e se devo essere sincero non è affatto male come funzionalità.
Normale -> Vibrazione -> Silenzioso
semplicemente tenendo premuto cancelletto
ah ok.. ci credi che all'inizio non lo sapevo di questa funzione e per un paio di giorni
quando ritornavo da scuola andavo per togliere la vibrazione e poi scoprivo che neanche vibrava più!! :confused:
stavo cominciando a credere di essere pazzo perchè pensavo di non aver messo la suoneria... :muro:
meno male che un giorno che non ero di fretta ho fatto la prova e mi sono accorto di questa funzione..

Andi89
31-05-2007, 13:11
ah ok.. ci credi che all'inizio non lo sapevo di questa funzione e per un paio di giorni
quando ritornavo da scuola andavo per togliere la vibrazione e poi scoprivo che neanche vibrava più!! :confused:
stavo cominciando a credere di essere pazzo perchè pensavo di non aver messo la suoneria... :muro:
meno male che un giorno che non ero di fretta ho fatto la prova e mi sono accorto di questa funzione..

La stessa identica cosa succedeva anche a me :D

mauromatxp
31-05-2007, 16:12
eccomi ci sono anch'io, che cos'è il profilo wind biz?

mauromatxp
31-05-2007, 16:29
qualcuno sa come sbloccare il codice puk2?

kyro_
02-06-2007, 11:31
ciao a tutti, volevo chiedervi qual è l ultima relaese del FW disponibile e se in un centro samsung si paga l aggiornamento
io ho la FG7

è stato risolto il problema del java?

ho letto del firmware moddato ,

Requisiti:
-Cavo per Flash

significa che per flasharlo devo per forza avere di base il firmware FK2?

ciao a tutti e grazie

robd
02-06-2007, 19:28
una domanda che vi puo sembrare stupida ma cè un sito dove posso trovare firmware in italiano oltre al sito http://www.federazioneanvi.org/forum/index.php?showforum=102(ditemi se è spam mettere il link di un forum che lo cancello subito)perchè io girando per il web nn ne ho trovati altri

Balop
02-06-2007, 19:30
una domanda che vi puo sembrare stupida ma cè un sito dove posso trovare firmware in italiano oltre al sito http://www.federazioneanvi.org/forum/index.php?showforum=102(ditemi se è spam mettere il link di un forum che lo cancello subito)perchè io girando per il web nn ne ho trovati altri
ma scusa se già l'hai trovato allora... perchè ti serve un altro sito??
comunque io non ne conosco..

Balop
02-06-2007, 19:33
ciao a tutti, volevo chiedervi qual è l ultima relaese del FW disponibile e se in un centro samsung si paga l aggiornamento
io ho la FG7

Requisiti:
-Cavo per Flash

ciao a tutti e grazie

nei centri samsung non so se li aggiornano i firmware..
per mettere quello moddato ci vuole per forza quello originale XEFK2.

Andi89
03-06-2007, 12:18
io ho la FG7

Requisiti:
-Cavo per Flash

ciao a tutti e grazie

Se è ancora in garanzia non dovresti pagarlo l'aggiornamento;
il "problema" dei Java non è risolto con alcuno dei firm originali;
significa che devi prima flashare l' EFK2 e dopo quello moddato
;)

Andi89
04-06-2007, 13:17
Capita a qualcunaltro a parte me che i codici (tra l'altro da me postati) in prima pagina per modificare i parametri audio nun funzionino? Cioè nel mio caso non si apre alcun menù...

Balop
04-06-2007, 14:13
Capita a qualcunaltro a parte me che i codici (tra l'altro da me postati) in prima pagina per modificare i parametri audio nun funzionino? Cioè nel mio caso non si apre alcun menù...
sarà il firmware moddato perchè non funzionano neanche a me...

Andi89
04-06-2007, 14:41
sarà il firmware moddato perchè non funzionano neanche a me...

temevo proprio questo, non è che hai trovato una soluzione per alzare il volume nelle chiamate e nella riproduzione stereo degli mp3?

Balop
04-06-2007, 19:24
temevo proprio questo, non è che hai trovato una soluzione per alzare il volume nelle chiamate e nella riproduzione stereo degli mp3?

io alzo il volume degli mp3 direttamente prima di passarli sul cel..
è l'unico modo, anche se devono essere di buona qualità perchè sennò l'audio va in distorsione..

ruscun
05-06-2007, 11:49
Per favore sapete dirmi se c'è qualche modo, a me sfuggito, per rimuovere facilmente la sim? Io devo usare le pinze!!!!!!:muro:

superkoala
06-06-2007, 14:50
Ormai si trova a 179 euro... lo consigliate?
:rolleyes:
In sintesi, pregi e difetti?

chiccolino81
06-06-2007, 19:16
A entrambi suggerisco il tasto CERCA!!!:ciapet:

superkoala
07-06-2007, 12:13
Ormai si trova a 179 euro... lo consigliate?
In sintesi, pregi e difetti?
Come non detto, pare che NON sia garanzia ITALIA!!!
:mad:

Ago_
07-06-2007, 15:01
sto cellulare fino a ke grandezza le supporta le microsd ?

gomax
07-06-2007, 15:10
sto cellulare fino a ke grandezza le supporta le microsd ?

Sicuramente fino ad 1gb; attento alle kingstone, alcuni utenti hanno avuto problemi.

Ciao

Ago_
07-06-2007, 15:11
io volevo prenderla di 2gb sandisk...qualcuno ha quella da 2gb ?

Pennyroyal
07-06-2007, 21:26
Ciao a tutti!!
ho cercato di leggere tutto questo thread ma al 20 esimo post ho ceduto..
sono un inguaribile antico coi cellulari, infatti fino a ieri tiravo avanti con il 3310 da anni..ma stamattina la svolta: ho comprato sto d900 a 179 euro!!
molto molto carino..

però non riesco a installare applicazioni e giochi java. ho letto la guida che avete postato nei primi post, quella in inglese..ma al momento di inserire il primo dei due codici richiesti, il mio cell non fa niente..come mai?ho qualche speranza di riuscire ad installare qualcosa in java? vi prego datemi una mano!!

altra cosa: avevo letto in internet che era possibile leggere col cell file pdf e word...come si fa??

grazie mille!!

Pennyroyal
07-06-2007, 23:50
tra l'altro il mio è d900i..non vorrei che fosse proprio per questo motivo che le istruzioni relative al d900 per far funzionare le cose java non funzionano sul mio..

vi prego datemi una mano!!:)

za87
08-06-2007, 09:35
magari ne avete gia parlato più volte ma non sono riuscito al leggermi tutte le pagine del forum...
con i cellulari samsung come questo, che mantengono il registro dei destinatari recenti c'è un metodo x svuotare questo elenco senza dover ricorrere al:*2767*3855#
che mi formatta tutto???
sapete se c'è magari un'altra sequenza di codici per fare questo o un altro modo???
grazie a tutti anticipatamente

superkoala
08-06-2007, 11:32
tra l'altro il mio è d900i..non vorrei che fosse proprio per questo motivo che le istruzioni relative al d900 per far funzionare le cose java non funzionano sul mio..

vi prego datemi una mano!!:)
Hai trovato il D900i a 179 euro?
:eek: :eek: :eek:
Io l'ho visto a 299... ma è garanzia Italia o Europa?

Pennyroyal
08-06-2007, 12:40
si si l'ho comprato a 179..non so come si faccia a capire se la garanzia è italia o europa però! diciamo che sul libretto della garanzia parla anche del centro Samsung di Milano..vuol dire che è in garanzia Italia?

comunque come faccio con sto Java?!:cry:

bgiacox
08-06-2007, 16:29
Ciao a tutti.
da due ore ho anchio un bel d900i con manuale in francese.
ho scaricato un manuale in ita ma qualcuno può dirmi come si attiva il vivavoce?
grazie:p :p :p

superkoala
08-06-2007, 17:23
si si l'ho comprato a 179..non so come si faccia a capire se la garanzia è italia o europa però! diciamo che sul libretto della garanzia parla anche del centro Samsung di Milano..vuol dire che è in garanzia Italia?

comunque come faccio con sto Java?!:cry:Beh, se c'è il manuale in italiano, sarà garanzia Italia, altrimenti è europea!!!
:)
Qualcuno sa dirmi se si può capire dalla confezione che tipo di garanzia è?
Grazie,
SK

Gian75
08-06-2007, 19:25
Ciao a tutti.
da due ore ho anchio un bel d900i con manuale in francese.
ho scaricato un manuale in ita ma qualcuno può dirmi come si attiva il vivavoce?
grazie:p :p :p

:read: ...io fossi in te mi farei un giro a pagina 66 :D

dennis84it
08-06-2007, 19:37
Ciao a tutti,ho preso ieri questo cellulare(D-900i) da Mediawolrd a 179 e dewvo dire che è un vero affare...vabbeh che prima avevo un motorola v3 e non c'è assolutamente paragone.
Ho provato tramite il pc a mettere nel cell i file pdf e word,sul pc li trovo ma non riesco ad aprirli...come si fa???
Un altra domanda:m i potreste linkare la guida per installare i giochi java?non riesco a trovarla
E' possibile disabilitare in qualche modo il tasto centrale che si connette al WAP?involontariamente(essendo abituato al v3) l'ho pigiato un paio di volte e mi sono già partiti un pò di soldi.

Pennyroyal
08-06-2007, 22:53
Ciao a tutti,ho preso ieri questo cellulare(D-900i) da Mediawolrd a 179 e dewvo dire che è un vero affare...vabbeh che prima avevo un motorola v3 e non c'è assolutamente paragone.
Ho provato tramite il pc a mettere nel cell i file pdf e word,sul pc li trovo ma non riesco ad aprirli...come si fa???
Un altra domanda:m i potreste linkare la guida per installare i giochi java?non riesco a trovarla
E' possibile disabilitare in qualche modo il tasto centrale che si connette al WAP?involontariamente(essendo abituato al v3) l'ho pigiato un paio di volte e mi sono già partiti un pò di soldi.

stesse mie domande.. i file pdf e word non li trova nel cellulare,e le robe java non le riesco ad installare..

ciccioz1
09-06-2007, 00:54
stesse mie domande.. i file pdf e word non li trova nel cellulare,e le robe java non le riesco ad installare..

Per i file pdf e word dovete andare in Archivio --> altri file.

Cmq 179 euro è un'offerta speciale...non durerà tanto. Io sto pensando se vendere il mio e comprarne uno nuovo...è troppo bello...veramente bellissimo!!!!!

chiccolino81
09-06-2007, 07:25

A meno che con il d900i abbiano introdotto qualche miglioramento non puoi disabilitare quel tasto, un consiglio? Metti dei parametri sbagliati nel wap (se non lo usi quasi mai) e/o attiva il blocco tasti automatico;)

dennis84it
09-06-2007, 09:21
forse mi sono spiegato male:i file pdf e word li trovo sul telefono.Ma a differenza delle immagini e delle foto non posso aprirli.La mia domanda è:posso visualizzarli oppure il cellulare funge solamente per cos' dire da "memoria"per magari portarli sempre con me?
Per i giochi java come avete fatto?ho cercato nei motori di ricerca ma non ho trovato niente...dove trovo il link dove mi spiega come fare?

330xd
09-06-2007, 10:01
Per chi l'ha acquistato al MediaW**** a 179€, potete dire se è garanzia ITA o EUROPA?
Se fosse Europa cosa comporta?

parolotto
09-06-2007, 12:28
Ciao Ragazzi, questa mattina ho comprato l'auricolare per questo telefono, precisamente il samsung wep200, sono molto soddisfatto perchè è davvero molto bekllo, piccolo e si sente bene, ma se qualcuno di voi lo ha sa dirmi se si può usare anche per fare altro o solo per parlare al telefono? quando l'ho comprato ce n'erano altri tipi con i quali si diceva sulla confezione si potesse anche parlare con skype e ascoltare gli mp3. Qualcuno mi aiuta?
grazie. Ciao!!!

Andi89
09-06-2007, 12:39
Date le numerose rischieste, ecco un link con la procedura per installare i giochi java via cavo usb con il firm originale

----- Installing Java via USB Cable ----- (http://users.skynet.be/yozy/tutorials/samsung/d600/d600-1.htm)

Simone73
09-06-2007, 12:52
Ciao!

Ho visto anch'io il D900i (attualmente solo grigio) ma Black come il predecessore non mi dispiacerebbe.
DOMANDA: secondo voi, o chi l'ha già acquistato, le 2 cover sono uguali ?
In poche parole, comprarlo grigio e montarci la cover nera del D900...

...o aspettare che esca con colore diverso!

:D :D :D

Andi89
09-06-2007, 12:54
Voglio vederti io a cambiare la cover ad un D900 :D :D :D :sofico:

ciccioz1
09-06-2007, 15:34
forse mi sono spiegato male:i file pdf e word li trovo sul telefono.Ma a differenza delle immagini e delle foto non posso aprirli.La mia domanda è:posso visualizzarli oppure il cellulare funge solamente per cos' dire da "memoria"per magari portarli sempre con me?
Per i giochi java come avete fatto?ho cercato nei motori di ricerca ma non ho trovato niente...dove trovo il link dove mi spiega come fare?

Basta che ci clicchi sopra e lo apre...lo uoi visualizzare, zoomare, passare da una pagina all'altra del file excel per esempio....ma non puoi modificarlo. Se non te lo apre cliccandoci sopra ci sarà aualche problema!

ciccioz1
09-06-2007, 15:35
Ciao!

Ho visto anch'io il D900i (attualmente solo grigio) ma Black come il predecessore non mi dispiacerebbe.
DOMANDA: secondo voi, o chi l'ha già acquistato, le 2 cover sono uguali ?
In poche parole, comprarlo grigio e montarci la cover nera del D900...

...o aspettare che esca con colore diverso!

:D :D :D
Io non l'ho mai visto ma ho sentito dire (notizia certa) che c'è anche nero il d900i.

Simone73
09-06-2007, 16:14
SI... l'ho visto anch'io ora navigando
Si trova la voce Black o Crome Black !!!
Un pò incerta la cosa...
Se fosse senza cromature (meglio) sarebbe uguale al precedente...
Mà... se lo vedo di persona è meglio :rolleyes:

...aspetterò ;) !

ciccioz1
09-06-2007, 16:40
SI... l'ho visto anch'io ora navigando
Si trova la voce Black o Crome Black !!!
Un pò incerta la cosa...
Se fosse senza cromature (meglio) sarebbe uguale al precedente...
Mà... se lo vedo di persona è meglio :rolleyes:

...aspetterò ;) !

La penso allo stesso modo.....veramente sono contento di trovare uno che la pensa come me e lo preferisce senza cromature. ;)

dennis84it
09-06-2007, 20:16
Basta che ci clicchi sopra e lo apre...lo uoi visualizzare, zoomare, passare da una pagina all'altra del file excel per esempio....ma non puoi modificarlo. Se non te lo apre cliccandoci sopra ci sarà aualche problema!

Ci clicco ma mi dice "contenuto non supportato"...?!però vedo le incone di word o dei pdf...poi ho notato che nella memoria del telefono non si possono aprire,in quella della scheda si,vi risulta?

buffymat
09-06-2007, 23:06
ma ragarri appassionati al D900 (come lo ero io tempo fa)... mi volete spiegare cm mai questo cell abbia calato il prezzo in così poco prezzo arrivando a costare 179€ alla media world? mi salta la pulce nell'orecchio e mi viene il dubbio che nn valga molto... rispetto a un n73 che mantiene grosso modo il suo prezzo... mi sbaglio?... nn attaccatemi tutti... lo so che nn è la sede per criticare questo cell... però volevo solo pensare a sto fatto... io ho un samsung z300 che in 1 anno e passa è calato di soli 100 euro (299 --> 199) mentre questo è calato in pochi mesi da 399 --> 179! notare la differenza

dennis84it
10-06-2007, 11:59
ma ragarri appassionati al D900 (come lo ero io tempo fa)... mi volete spiegare cm mai questo cell abbia calato il prezzo in così poco prezzo arrivando a costare 179€ alla media world? mi salta la pulce nell'orecchio e mi viene il dubbio che nn valga molto... rispetto a un n73 che mantiene grosso modo il suo prezzo... mi sbaglio?... nn attaccatemi tutti... lo so che nn è la sede per criticare questo cell... però volevo solo pensare a sto fatto... io ho un samsung z300 che in 1 anno e passa è calato di soli 100 euro (299 --> 199) mentre questo è calato in pochi mesi da 399 --> 179! notare la differenza

Ma è calato perchè è un' offerta "mediaworld" non credo che in giro si trovi a questo prezzo.Se non sbaglio l'N70 la settimnana scrosa in offerta costava 149€ ma questo non significa si sia svalutato.Probabilmente alcune compagnie(samsung) preferiscono vendere più pezzi a meno prezzo che un pò di meno a un prezzo elevato.Queste sono mie supposizioni.Il paragone potrebbe essere come le automobili:le tedesche costano sempre tanto di più delle altre perchè si paga il nome.Alla fine le migliori sono le giapponesi.

Qualcuno mi sa rispondere alla domanda che ho fatto sopra???

Andi89
10-06-2007, 13:40

Potri risponderti che anche l' N70 della rinomata nokia ha dimezzato il suo prezzo in pochi mesi... sicuramente la svalutazione è dovuta al fatto che il prodotto non vende abbastanza rispetto alle proiezioni della casa produttrice... Ti posso però assicurare che il motivo delle ipotetiche poche vendite del D900 è tutto da attribuire al software Samsung e non ad altro, ma dato che la gente comune non ha neanche la minima idea di cosa sia un firmware o cosa voglia dire flasharlo non si chiede nemmeno se ci siano delle soluzioni al problema :O

Ecco perchè io continuo a dire che il D900 col firmware flashato rimane uno dei migliori cellulari sul mercato e vale molto di piu di quello che costa ;)

buffymat
10-06-2007, 14:16
be forse la gente comune (dato che a quanto pare tu sei il drago della telefonia e delle tecnologia) si aspetta che ci sia corrispondenza tra qualità e prezzo e che la ditta offra nei suoi prodotti il meglio e nn ci sia quindi bisogno di conoscenze superiori per poter avere il prodotto giusto... fatto sta che la ditta ci perde la faccia a vendere un prodotto con un software scadente in ogni caso dato che è statisticamente più facile che il cliente nn conosca queste capacità di migliorare il prodotto... e cmq nn è solo un'offerta mediaworld perchè anche altri negozi lo vendono a 199€ quindi il prezzo è veramente calato in pochissimo tempo... notando che il suo fratello nokia (n73) mantiene ancora lo stesso prezzo grosso modo...

Andi89
10-06-2007, 14:25
be forse la gente comune (dato che a quanto pare tu sei il drago della telefonia e delle tecnologia) si aspetta che ci sia corrispondenza tra qualità e prezzo e che la ditta offra nei suoi prodotti il meglio e nn ci sia quindi bisogno di conoscenze superiori per poter avere il prodotto giusto... fatto sta che la ditta ci perde la faccia a vendere un prodotto con un software scadente in ogni caso dato che è statisticamente più facile che il cliente nn conosca queste capacità di migliorare il prodotto... e cmq nn è solo un'offerta mediaworld perchè anche altri negozi lo vendono a 199€ quindi il prezzo è veramente calato in pochissimo tempo... notando che il suo fratello nokia (n73) mantiene ancora lo stesso prezzo grosso modo...

Primo: questa te la potevi risparmiare perchè non servono affatto conoscenze mistiche per sapere cosa sia un firmware...
Secondo: il software samsung è sì scarso però se questo porta ad un abbassamento del prezzo del cellulare la cosa non può che essere che positiva per il compratore... se poi la gente non aguzza l'ingegno e non si mette 10 minuti su google per vedere se c'è una soluzione per quanto mi riguarda sono cavoli suoi...

Ovviamente il prezzo di lancio per ogni ultima uscita di qualsiasi settore è sempre altissimo rispetto all'effettivo valore del prodotto e questa è quasi una legge di mercato

buffymat
10-06-2007, 15:52
Primo: questa te la potevi risparmiare perchè non servono affatto conoscenze mistiche per sapere cosa sia un firmware...

Era una presa il giro la mia frase... Comunque... francamente, data la mia ignoranza nel settore, se devo scegliere tra il D900 e l'n73 e mi basassi solo sulla fluttuazione del prezzo, io mi sentirei più sicuro a comprare l'n73 rispetto al d900... Mi darebbe più sicurezza ad acquistarlo... tutto qui

ciccioz1
10-06-2007, 16:41
Intanto dico che non è vero che è sceso da 399 a 179!

State parlando di due cose diverse.

399 era il prezzo di ottobre-novembre (e fino a gennaio 2007) del 2006 della versione italia. Io l'ho preso a novembre dello scorso anno a 270 euro e dora lo si trova europa a circa 200 euro quindi è una "svalutazione" normale per il prodotto europa. E alla media w lo vendono europa (informatevi).

Per il prodotto italia è sceso dai 399 che dicevo prima ai 299 di ora (qualcuno lo vende a 289) ma non di meno. Questi sono i prezzi. Svalutazione normalissima anche perchè la Samsung, a differenza di molti altri marchi ha una politica "discutibile" sulle uscite.
Il d900 è un cell della serie ultra uscita lo scorso settembre...da un paio di mesi (quindi dopo poco tempo dall'uscita di d900 &co) è stata immessa sul mercato la nuova serie ultra con cell che hanno caratteristiche simili quindi i prezzi della ultra I sono dovuti scendere di un pò per permettere alla serie ultra II di avere spazio libero e non avere concorrenti interni.

E poi una piccolissima nota sulle vendite: ma state scherzando che il d900 non vende e non ha venduto???? Ha venduto tantissimo e continua a farlo è il samsung più venuto da anni (in molti siti sulla telefonia ci sono thread ufficilai e migliaia di richieste e di informazioni da moltissimi utenti che ce l'hanno e lo apprezzano moltissimo)!!!!

E' un cell ottimo (con alcune pecche comuni a tutti i samsung) ma che ha pochi concorrenti sul mercato sia per qualità che per design!

p.s. i file word ed excel a me li apre dalla memoria del tel quindi non so dirti ma, presumibilmente, è un problema del tuo cel!

buffymat
10-06-2007, 16:51
Quello che dico io è che il mio samsung è sceso di soli 100 euro in molto più di un anno mentre questo in meno di un anno è sceso di 100 euro... mi sembrava strano...

ciccioz1
10-06-2007, 16:56
Quello che dico io è che il mio samsung è sceso di soli 100 euro in molto più di un anno mentre questo in meno di un anno è sceso di 100 euro... mi sembrava strano...

dipende quando hai prezo tu il cell! Se era appena uscito ppure no!
Cmqlo z300 (questo mi sembra sia il tuo samsung) è di una generazione fa (intendo dire che è vecchio) e a quel tempo samsung non immetteva così tanti cell sul mercato..potevano essere 5-6 l'anno. Ora saranno 50-60 quindi fai le proporzioni.

buffymat
10-06-2007, 17:01
be io l'ho preso da quasi due anni... a quei tempi costava 299 e ora lo trovo a 199... nn penso centri il numero di cellulari che vende... mi vien da pensare che nn sia molto più potente del mio allora... e mi sembra molto strano che solo perchè ora vende più telefoni, deve abbassare i prezzi di telefoni così potenti per far spazio a cell nuovi meno potenti (mi pare che il d900 nn abbia grandissimi rivali nei cell nuovi come funzioni)... nn segue un filo molto logico...

ciccioz1
10-06-2007, 17:43
be io l'ho preso da quasi due anni... a quei tempi costava 299 e ora lo trovo a 199... nn penso centri il numero di cellulari che vende... mi vien da pensare che nn sia molto più potente del mio allora... e mi sembra molto strano che solo perchè ora vende più telefoni, deve abbassare i prezzi di telefoni così potenti per far spazio a cell nuovi meno potenti (mi pare che il d900 nn abbia grandissimi rivali nei cell nuovi come funzioni)... nn segue un filo molto logico...

Intanto il tuo z300 lo trovi nei negozi a 199? Ma che dici!!! Inanto è praticamente impossibile trovarlo perchè fuori produzione (sono introvabili anche lo z500 e lo z510 molto più moderni dei tuoi) e se dovessi trovarlo non potrebbe essere venduto a più di 49-99 euro (questo è il prezzo ultimo al quale l'ho visto io dopo Natale scorso).
La politica della samsung è quella di immettere molti prodotti sul mercato anche con caratteristiche tecniche simili (scelta che non condivido ma è così). Il d900 ha ottime carateristiche ma la serie ultra II non è inferiore al d900 anzi...ha delle piccolezze che la rende migliore della serie ultra I. Quindi io non ho detto che abbassa i prezzi dei cell potenti per fare spazio a quelli meno potenti....ho detto che la serei ultra I è uscita a settembre 2006 e la serie ultra II è uscita ad aprile 2007.....dato che non ci sono miglioramente pazzeschi (per i cell a conchiglia e i candybar ci sono perchè le fotocamere sono nettamente migliori) ma solo piccolezze come lo spessore e cambiamenti sw di poco conto devono abbassare i prezzi di cell sul mercato das più tempo per diversificare l'offerta.

dennis84it
10-06-2007, 18:31
Perchè se clicco sui files word e pdf che ho scaricato nel cell mi viene fuori la scritta "contenuto non supportato"???vedo le incone di word o dei pdf...poi ho notato che nella memoria del telefono non si possono aprire,in quella della scheda si,vi risulta?

buffymat
10-06-2007, 19:15
Intanto il tuo z300 lo trovi nei negozi a 199? Ma che dici!!! Inanto è praticamente impossibile trovarlo perchè fuori produzione (sono introvabili anche lo z500 e lo z510 molto più moderni dei tuoi) e se dovessi trovarlo non potrebbe essere venduto a più di 49-99 euro (questo è il prezzo ultimo al quale l'ho visto io dopo Natale scorso).
Be in un centro commerciale l'ho visto nemmeno un mese fa a quel prezzo quindi mi son chiesto come mai ci fosse questa differenza... Sapevo che nn dovevo iniziare questa discussione nel 3d ufficiale... troppo orgogliosi... va bo... dai vi lascio in pace

ciccioz1
10-06-2007, 22:53
Be in un centro commerciale l'ho visto nemmeno un mese fa a quel prezzo quindi mi son chiesto come mai ci fosse questa differenza... Sapevo che nn dovevo iniziare questa discussione nel 3d ufficiale... troppo orgogliosi... va bo... dai vi lascio in pace

Ti sbagli...io non parlo per orgoglio! Ma se tu dici che hai visto lo z300 (telofono vecchio) a 199 euro io ti credo ma tu dovresti credere me quando ti dico che è un prezzo pazzescamente esagerato...pensa che lo z230 (uscito da poco e sempre marchiato tim) ora lo trovi a 99-149 euro....pensa che lo z300 è fuori produzione da oltre un anno....pensa che quando era ancora nel listino tim il suo prezzo era di 149 euro...!

Poi fai come credi...io non sono uno con i paraocchi...anzi...so benissimo che la samsung ha difetti e non la reputo certo la migliore (secondo me la migliore è la SE) ed io ho cel anche di altre marche dico solo che il cel ha avuto una svalutazione normale perchè a ottobre novembre costava 270 europa ed ora lo si trova a 200 euro esclusa l'offerta speciale di mw (unica....pensa che neanche sulla baia si trovano a quei prezzi) che cmq scade fra qualce giorno. Almeno in questo concordi?

superkoala
11-06-2007, 11:10
Scusate, ma io non ci vedo nulla di strano su questo prezzo!!!
Innanzitutto, c'è da dire che si parla di un'offerta SOTTO SOTTO costo e di una garanzia EUROPA, se si aggiungono 50 euro di sottocosto e 50 euro per la garanzia Italia si arriva già a 279 euro!!!
;)
Inoltre, si parla di prodotti che diventano presto obsoleti (non avete visto che una TV lcd da 32 pollici che un anno fa costava 1200 euro adesso costa 600?), per cui presto probabilmento uscirà un nuovo modello più performante che verrà venduto allo stesso prezzo che aveva il D900 quando è uscito!!!
:)
Che poi altre case continuino a vendere cellulari con fotocamera da 1,3 Mpixel (o meno) a più di 200 euro, facendo piu' che altro pagare il marchio, è un problema loro (o di chi glieli compra)!!!
:D

teuxx
11-06-2007, 11:30
(Ri)ciao a tutti!

Volevo sapere se qualcuno per caso ha l'abitudine - come me - di copiarsi gli sms sul pc (per poterseli tenere tutti senza intasare il cellu).
Il problema e' che il software PC-Studio, in dotazione con il cellu, non visualizza gli ems!!! (!?!?!ma come ragionano 'sti coreani!?!?!), quindi quasi tutti gli sms lunghi non posso copiarli!!!!
Col cellulare samsung precedente, usavo il trucchetto dei comandi AT via seriale, ma adesso pare non funzionare piu' come prima...

Conoscete qualche altro software affidabile?

Ciao, grazie!
Teo

buffymat
11-06-2007, 11:58
Ti sbagli...io non parlo per orgoglio! Ma se tu dici che hai visto lo z300 (telofono vecchio) a 199 euro io ti credo ma tu dovresti credere me quando ti dico che è un prezzo pazzescamente esagerato...pensa che lo z230 (uscito da poco e sempre marchiato tim) ora lo trovi a 99-149 euro....pensa che lo z300 è fuori produzione da oltre un anno....pensa che quando era ancora nel listino tim il suo prezzo era di 149 euro...!

Poi fai come credi...io non sono uno con i paraocchi...anzi...so benissimo che la samsung ha difetti e non la reputo certo la migliore (secondo me la migliore è la SE) ed io ho cel anche di altre marche dico solo che il cel ha avuto una svalutazione normale perchè a ottobre novembre costava 270 europa ed ora lo si trova a 200 euro esclusa l'offerta speciale di mw (unica....pensa che neanche sulla baia si trovano a quei prezzi) che cmq scade fra qualce giorno. Almeno in questo concordi?

bo... io l'ho comprato il 4 agosto del 2005... tim... e mi è costato 299€... cmq nn dico nulla io del telfono in se o cose varie...solo che se io mi ritrovo a scelgiere tra comprare questo cell e l'n73, sarei più indirizzato sul secondo semplicemente per un motivo relativo alla fiducia basata sulla fluttuazione del telefono... magari è una strategia nokia questa... la nokia poi ha fatto anche telefoni più nuovi rispetto all'n73 non abbassando però il prezzo del telefono... sto esprimendo solo una mia sensazione senza entrare troppo nel dettaglio... forse la samsung predilige l'aspetto esteriore rispetto al sw... nn so... certo andare in giro con un leggerissimo d900 e un pesante ed ingombrate n73 è diverso... però... ripeto... è solo una sensazione

Andi89
11-06-2007, 12:45
bo... io l'ho comprato il 4 agosto del 2005... tim... e mi è costato 299€... cmq nn dico nulla io del telfono in se o cose varie...solo che se io mi ritrovo a scelgiere tra comprare questo cell e l'n73, sarei più indirizzato sul secondo semplicemente per un motivo relativo alla fiducia basata sulla fluttuazione del telefono... magari è una strategia nokia questa... la nokia poi ha fatto anche telefoni più nuovi rispetto all'n73 non abbassando però il prezzo del telefono... sto esprimendo solo una mia sensazione senza entrare troppo nel dettaglio... forse la samsung predilige l'aspetto esteriore rispetto al sw... nn so... certo andare in giro con un leggerissimo d900 e un pesante ed ingombrate n73 è diverso... però... ripeto... è solo una sensazione

Questo è indubbio, a mio parere le 2 case hanno puntato a prediligere aspetti diversi nei loro cellulari... pure io prima di prendermi il D900 ero indirizzato a prendermi un nokia (vengo da un moto V3 e potete ben capire il perchè...) ma per uno come me che il cellulare lo tiene in tasca erano improponibili i vari N70/N73/N71/N80 che sono si dei gioiellini dal punto di vista software ma sempre troppo brutti, grandi e ingombranti

ciccioz1
11-06-2007, 15:02
Intanto l'n73 è un symbian mentre il d900 ha un sw prprietario...è diverso. Sicuramente mille punti a favore di nokia da questo punto di vista. Poi il sw samsung non è il massimo...ha una bella interfaccia grafica innovata lo scorso anno ma ci sono mancanze strane nella gestione dei file sulla memory, nella rubrica ecc...

Però samsung vince 1000-1 per quanto riguarda estetica...su questo non c'è ninete da dire. Dipende dall'uso che se ne fa.....;)

Sarettina
11-06-2007, 16:07
scusate se me ne esco di nuovo con una domanda stupida...mi sembra di essere così ignorante in mezzo a tutti voi...qualcuno sarebbe così paziente e gentile da spiegarmi cosa è un firmware, come si può aggiornare e se conviene aggiornarlo?
grazie infinite in anticipo, spero in una risposta. ciao a tutti !

Peter-Griffin
11-06-2007, 16:08
Ciao a tutti,
avrei l'intenzione di comprare un d900....ma ho una domanda alla quale nn trovo risposta.....E' vero che quando il telefono è chiuso, sullo schermo nn vengono visualizzate nè data nè ora nè messaggi non letti??
Grazie

Sarettina
11-06-2007, 16:16
Ciao a tutti,
avrei l'intenzione di comprare un d900....ma ho una domanda alla quale nn trovo risposta.....E' vero che quando il telefono è chiuso, sullo schermo nn vengono visualizzate nè data nè ora nè messaggi non letti??
Grazie

Ciao Peter...terminata la retroilluminazione dello schermo a slider chiuso si spegne tutto lo schermo completamente, come se il cel fosse spento, ma se tieni premuto per due secondi il tasto laterale di sinistra si accende lo schermo a sfondo bianco e appaiono scritte data, ora, copertura di rete, chiamate perse o messaggi non letti...e lucchetto che sta a indicare "tastierino bloccato"...ok?
Comunque è proprio un bel cel, te lo consiglio, io ce l'ho da dicembre e sono soddisfatta...e anche orgogliosa di averlo;) ! Ciao !

freddy69bz
11-06-2007, 17:24
Volevo chiederVi quali sono le differenze tra d900 e d900i??? Oramai su internet i prezzi si avvicinano...

G. Luca
11-06-2007, 21:30
Ho notato che l'offerta di mediaword ha creato scompiglio tra i possessori del d900. Comunque io sono contento di aver comprato questo cell a 199 euro all'esselunga 3 mesi fa; tranne il tasto ok che appena si sfiora si connette e spendo 0,28 euro a botta (come posso bloccarlo?).

Per rispondere alla domanda di Freddy, il d900i è identico al d900, tranne il fatto che ha anche la radio.
Comunque al mediaworld il cell in offerta è il d900 garanzia europa e non il d900i (ho controllato sul sito di mediaworld).

Ciao a tutti :ronf:

dennis84it
11-06-2007, 21:45
[QUOTE=G. Luca;17491395]Ho notato che l'offerta di mediaword ha creato scompiglio tra i possessori del d900. Comunque io sono contento di aver comprato questo cell a 199 euro all'esselunga 3 mesi fa; tranne il tasto ok che appena si sfiora si connette e spendo 0,28 euro a botta (come posso bloccarlo?).

Pure a me!Sono andato sulle impostazioni wap e ho messo un profilo vuoto così se ci clicco su per sbaglio non si connette.

Qualcuno sa perchè non riesco ad aprire i file pdf e word?ci clicco sopra e mi dice "contenuto non supportato".

Pennyroyal
11-06-2007, 22:11
dennis84it, guarda, abbiamo gli stessi problemi!! java e file pdf e word che non funzionano.. se te riesci a trovare in internet qualche risposta, ti prego di avvisarmi!! io ho cercato un bel po' anche in siti stranieri, ma niente..

SalgerKlesk
11-06-2007, 22:13
Ma è UMTS?

Gian75
12-06-2007, 11:08
Ma è UMTS?

il d900 non è umts..

il firmware non è altro che il sistema operativo del telefono e si aggiorna se ci sono problemi di uso normale del cel. Si può anche modificare per avere un prodotto totalmente differente da quello comprato, vale a dire schermate e modo d'uso.

dennis84it
12-06-2007, 16:52
dennis84it, guarda, abbiamo gli stessi problemi!! java e file pdf e word che non funzionano.. se te riesci a trovare in internet qualche risposta, ti prego di avvisarmi!! io ho cercato un bel po' anche in siti stranieri, ma niente..

va bene,tu fai lo stesso..c'è un altro utente che mi ha mandato un mp con gli stessi problemi...tu hai il D900i?forse tutti gli "i" danno questi problemi...

bgiacox
12-06-2007, 17:08
ANCHE IL MIO NON PERMETTE LA VISIONE DEI PDF
SE CLICCO SOPRA CON OK SI APRE UNA SCHERMATA DI FUNZIONI MA NON UN ORDINE "APRI". ANCHE QUESTO E' 900i

Melkor
12-06-2007, 17:19
ANCHE IL MIO NON PERMETTE LA VISIONE DEI PDF
SE CLICCO SOPRA CON OK SI APRE UNA SCHERMATA DI FUNZIONI MA NON UN ORDINE "APRI". ANCHE QUESTO E' 900i

Idem per me. Ho contattato anche Samsung ma non mi hanno saputo dire nulla.
Tra l'altro ho aperto un topic per questo problema, se avete altre informazioni postate pure lì.

chiccolino81
13-06-2007, 07:38
scusate se me ne esco di nuovo con una domanda stupida...mi sembra di essere così ignorante in mezzo a tutti voi...qualcuno sarebbe così paziente e gentile da spiegarmi cosa è un firmware, come si può aggiornare e se conviene aggiornarlo?
grazie infinite in anticipo, spero in una risposta. ciao a tutti !

Ciao Sarettina...:Prrr:
Trovi tutto un paio di pagine fa, e se non sbaglio anche in prima pagina. Il firmware altro non è che la versione del software del tuo cellulare. Sappiamo che il nostro cell ha dei difetti e, se vuoi provare a non averli, procurandoti un particolare cavo e seguendo la procedura aggiorni il software.
Ti ricordo però che questa operazione, se non fatta presso un centro samsung, fa cadere la garanzia.

Ho letto tutta questa discussione del prezzo...mi fa molto ridere...pensa che fino a poco tempo fa in molti euronics trovavo ancora il v600 motorola a 199€...e quindi?voleva dire che era buono quasi come N70 o d900? Non credo...cosa centra la svalutazione e ste cose da esperti di economia? Se ti piace il cell corri a prenderlo, io l'ho pagato ad ottobre-novembre quasi 300 europa, ed il prezzo di adesso mi sembra una vera bomba!
Gli altri non abbassano il prezzo? Chi se ne frega!!! Non mi faccio domande sul perchè abbassano il prezzo...se mi piace lo prendo e son contento che con i 100€ risparmiati magari vado a cena con Sarettina:D
Devi scegliere: nokia mattoncino con Symbian e ciò che ne consegue (difetti inclusi) o d900 ottimo design e qualche pecca (nessuno è perfetto).

Doctor_46
13-06-2007, 18:40
quanto viene nuovo adesso nei negozi il D900?

dariopedros
14-06-2007, 18:10
raga ma come si installano i giochi java? la guida linkata dice di fare un codice per abilitare il java serial download, ma sul d900i nn funge...

qualche suggerimento?

Andi89
14-06-2007, 18:11
raga ma come si installano i giochi java? la guida linkata dice di fare un codice per abilitare il java serial download, ma sul d900i nn funge...

qualche suggerimento?

Si vede che sul D900i pur di mettere la radio hanno incasinato ancora di piu il firmware del D900...

Pennyroyal
14-06-2007, 20:27
sti zozzoni della samsung per mettere la radio che ha utilità pari a 0,1 dato che funge solo con l'auricolare attaccato, ci hanno tirato il pacco e cosi java, pdf e word ce li sogniamo mi sa..

dennis84it
15-06-2007, 20:06
sti zozzoni della samsung per mettere la radio che ha utilità pari a 0,1 dato che funge solo con l'auricolare attaccato, ci hanno tirato il pacco e cosi java, pdf e word ce li sogniamo mi sa..

Si però non è giusto,non è il mio caso, ma ammettiamo che io abbia scelto questo telefono solo perchè aveva la funzione di visualizzare pdf e word.
Dovrebbero risolvere questo problema al più presto.

InferNOS
16-06-2007, 18:19
Ciao raga..sono un possessore del samsung d900...vedendo il nuovo u700 mi stavo incuriosendo..sapreste dirmi le differenze principali tra i due???
thanksss

The_BlackHawk
18-06-2007, 00:05
Ciao, sono nuovo del forum...vi scrivo x sapere qualche informazione riguardante questo telefono....in particolare riguardo il lettore multimediale....
- la gestione della mucisa come avviene?
- in totale, tralasciando la capacità della memoria, nel telefono quanti mp3 è possibile inserire? cè un limite oppure no?
- ho sentito dire in giro che il palyer multimediali funziona solo con gli auricolari bluetooth e non non quelli normali, è vero?
- cè un opzione(magari nelle impostazioni dei messaggi) che salva in automatico i messaggi inviati senza dover fare altri passaggi?
- è possibile mettere il vibratore in contemporanea alla suoneria?
- il software per il pcpermette di gestire la sim del telefono e i messaggi ricevuti/inviati?
- per i possessori del d900i, la ricezione della radio com'è?
- se creo una sotto cartella tramite il pc nella cartella audio e ci inserisco dentro degli mp3 il telefono li riconosce lo stesso?
- è possibile impostare le suonerie aac?
Grazie in anticipo per le risposte

superkoala
18-06-2007, 10:49
Ho notato che l'offerta di mediaword ha creato scompiglio tra i possessori del d900. Comunque io sono contento di aver comprato questo cell a 199 euro all'esselunga 3 mesi fa...

Allora... ho girato almeno 4 catene che hanno messo in offerta il D900 (l'ultima è di stamattina, ovvero PANO@@@A) e tutti hanno il modello europeo. La versione italiana costa molto di più (anche 299 euro, come il D900i) quindi non mi pare ci sia stato alcun ribasso!!!
:O

Sone88
18-06-2007, 13:16
Ragazzi una domanda molto urgente.. Qualcuno sa come configurare il nostro d900 per l'invio e la ricezione delle email?? è urgenteeeee!!!!! Grazie a tutti!!

Sone88
18-06-2007, 13:26
Ciao, sono nuovo del forum...vi scrivo x sapere qualche informazione riguardante questo telefono....in particolare riguardo il lettore multimediale....
- la gestione della mucisa come avviene?
- in totale, tralasciando la capacità della memoria, nel telefono quanti mp3 è possibile inserire? cè un limite oppure no?
- ho sentito dire in giro che il palyer multimediali funziona solo con gli auricolari bluetooth e non non quelli normali, è vero?
- cè un opzione(magari nelle impostazioni dei messaggi) che salva in automatico i messaggi inviati senza dover fare altri passaggi?
- è possibile mettere il vibratore in contemporanea alla suoneria?
- il software per il pcpermette di gestire la sim del telefono e i messaggi ricevuti/inviati?
- per i possessori del d900i, la ricezione della radio com'è?
- se creo una sotto cartella tramite il pc nella cartella audio e ci inserisco dentro degli mp3 il telefono li riconosce lo stesso?
- è possibile impostare le suonerie aac?
Grazie in anticipo per le risposte

-Puoi dividere la musica in 4 album da 30 brani ciascuno.
-non c'è un limite, o meglio il limite è la memoria che usi. Puoi utilizzare la micro sd e riempirla di musica, ma il lettore multimediale ti leggerà coltanto le 30 che metti negli album, se vorrai sentirne altre devi togliere qualcuna dall'album di 30 e metterne altre dalla memoria esterna.
-non è affatto vero, puoi ascoltare musica sia con l'auricolare a filo che con quello bluetooth, o anche con l'altoparlante, senza alcun auricolare.
-non c'è, devi fare qualche passaggio in più.
-si, si può.
-si, te lo permette.
-non lo so, ho il d900.
-si, la riconosce.
-non so quali siano le suonerie aac.. :rolleyes:
Spero di essere stato esauriente..! :D

The_BlackHawk
18-06-2007, 14:05
grazie mille Sone88.....xò la gestione della musica non è il massimo.....sarei indeciso....tra il samsung d900 e il sony ericsson k550i, cosa mi consigliate?

lukinoz
18-06-2007, 19:40
raga ke differenze ha con u700?
oltre alla HSDPA ke mi pare che il d900 ce ne sono altre?

Doctor_46
19-06-2007, 15:34

cosè HSDPA ???

Doctor_46
19-06-2007, 18:44

guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1493161

starsailor
21-06-2007, 13:23
magari sarà una domanda scontata....ma sapete per caso dirmi il perchè nella cartella SMS Inviati, non appare mai la data e l'ora dell'invio dell'SMS?????

teuxx
21-06-2007, 13:57
(...)
(...)

Ciao a tutti

ho letto la risposta affermativa a questo dubbio che ha dato Sone88, ma il problema di questo software in dotazione e' che non legge gli ems, cioe' gli sms concatenati (quelli lunghi, per intenderci).:muro:

Qualcuno sa per caso se c'e' modo di ovviare all'inconveniente?

Ciao
Teo

eurinomio
25-06-2007, 00:18
è doveroso un saluto a tutto il forum...siete forti.

@ Doctor_46

sei per caso il doctor che conosco io?...se mi sono sbagliato chiedo venia, anche per l'OT.

ciao a tutti :) :)

Andi89
25-06-2007, 12:30

@ Doctor_46

sei per caso il doctor che conosco io?...se mi sono sbagliato chiedo venia, anche per l'OT.

Benvenuto ;)

pinkpank
01-07-2007, 20:07
Qualcuno mi può aiutare, per favore???
Vicino al centro del monitor del mio D900 si è formata una macchia tipo arcobaleno, che si vede soltanto quando questo s'inclina molto contro luce...non si è mica rovinata la matrice dello schermo?
Vi prego, una aiuto! :cry: :cry: :cry:

parolotto
01-07-2007, 21:33
Vicino al centro del monitor del mio D900 si è formata una macchia tipo arcobaleno, che si vede soltanto quando questo s'inclina molto contro luce...non si è mica rovinata la matrice dello schermo?

Non saprei dirti.... Ti è per caso caduto recentemente? ma è nuovo o lo hai da un po? Non è che lo metti in tasca insieme alle monete??? :mc: :confused:

pinkpank
01-07-2007, 22:04
Ha 4 mesi di vita, non mi è mai caduto e non lo metto mai in tasca insieme a monete o quant'altro. Comunque questa macchietta colorata (tipo quando si lava qualkosa con l'alcool) non è a livello superficiale, è sotto il vetro...quanche idea?

Doctor_46
02-07-2007, 18:17

@ Doctor_46

quale doctor conosci tu ? :D

pinkpank
02-07-2007, 18:53
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Ho già scritto, ma nessuno mi ha ancora risposto. Si è formata una macchia sotto vetro tipo arcobaleno o tipo oggetto lavato con alcool, non so se mi spiego, che (fortunatamente) si vede soltanto se inclino di molto il cellulare...mi potete dire cosa è successo e se eventualmente esiste qualche rimedio?
Grazie in anticipo!
:(

kyro_
02-07-2007, 19:05
Qualcuno mi può aiutare, per favore?
Ho già scritto, ma nessuno mi ha ancora risposto. Si è formata una macchia sotto vetro tipo arcobaleno o tipo oggetto lavato con alcool, non so se mi spiego, che (fortunatamente) si vede soltanto se inclino di molto il cellulare...mi potete dire cosa è successo e se eventualmente esiste qualche rimedio?
Grazie in anticipo!

è successo ad un mio amico, col tempo è peggiorata sempre di piu tanto da far diventare delicatissimo lo schermo, al minino sfioramento al centro si vedevano mille colori, un giorno se lo è trovato in tasca con lo schermo distrutto , senza apparente spiegazione, 120 euro di riparazione non considerata in garanzia

spero che a te non vada a finire allo stesso modo

kyro_
02-07-2007, 19:08
cmq tempo fa scrissi che il mio telefono aveva il difetto che la cornicetta argento delle 4 frecce si era scrostata.

sostituita ovviamente non in garanzia :rolleyes: per 24 euro

kyro_
02-07-2007, 19:13

si si è rovinata

pinkpank
02-07-2007, 20:18
...e il bello è che schiaccio leggermente la macchia, questa si muove un pò...sembra quasi liquida! ...che non sia soltanto umidità? ...infatti è venuta fuori ieri, dopo che avevo dormito tutta la notte fuori in spiaggia...che dite?

kyro_
02-07-2007, 21:09
...e il bello è che schiaccio leggermente la macchia, questa si muove un pò...sembra quasi liquida!:(

esattamente la stessa cosa che accadeva al cel del mio amico

forse è perche per aprilo invece di mettere il pollice nel rialzamento apposito lo metti sullo schermo, lui pensava dipendesse da questo

chiccolino81
04-07-2007, 11:54
Mi sembra un chiaro sintomo di cristalli liquidi andati...se fosse umidità, io una volta (con altro cellulare) ho risolto con un 10min di phon...via l'acqua e problema risolto!;)

David EXL
04-07-2007, 15:34
raazzi,siete riusciti a trovare i codici per inserire i java nel d900i???cacchio non resco trovarli,ho solo trovato per d900,se qualcuno sa i codici,prometto che farò una statua al benefattore XD

kyro_
04-07-2007, 16:02
raazzi,siete riusciti a trovare i codici per inserire i java nel d900i???cacchio non resco trovarli,ho solo trovato per d900,se qualcuno sa i codici,prometto che farò una statua al benefattore XD

quali sono quelli per d900?

David EXL
04-07-2007, 17:09
per d900 i giochi dovrebbero essere jad,idem per i d900i,però nel d900 c'è un codice che serve ad entrare nel menu java,io però sto cercando il codice per entrare nel menù java con il d900i,spero che qualcuno mi possa aiutare

Andi89
04-07-2007, 17:15
Per quanto riguarda l'installazione dei java nel D900 consiglio di usare il tasto "Cerca" :read:

David EXL
04-07-2007, 18:07
io ho il d900i però,hehe

Pennyroyal
06-07-2007, 00:58
david se riesci a trovarli te ne sarò grato in eterno!!!;)

mimmaa04
10-07-2007, 12:12
salve a tutti...ho una mezza idea di comprare questo cell...anche se mi blocca il fatto che non si possa mettere un mp3 come suoneria sms...comunque..quante suonerie impostate ci sono?sono carine e si sentono?attualmente ho un samsung e250 e ce ne sono appena 4 e a parte una non sono molto carine:muro: ... uff con questa chicca in più sarebbe stato un cell perfetto

mimmaa04
10-07-2007, 14:59
dimanticavo...sono riuscita a leggere tutte le pagine :mbe: :mbe:
possibile che non venga fuori il nominativo quando arriva un mex? nel mio e250 compare...non sono molto esigente ma queste piccole cose ....:cry:
boh....ci penserò su ancora un pò....ah per finire..qualcuno sa le principali differenze del software tra il d900 e il z720 (a parte l'umts?)
grazie

kyro_
12-07-2007, 12:13
qualcuno sa come sbloccare il java sul x820?

David EXL
12-07-2007, 20:28
spiacente,noi stiamo cercando il metodo per inserire i java nel d900i,se qualcuno l'ha scoperto posti la soluzione ;)

AngelBaby16
17-07-2007, 17:36
ragazzi.. anch'io sto cercando disperatamente i codici x mettere su i giochi sul d900i, ho trovato questo, se qualcuno ci capisce qualcosa di inglese... grazieeeeeeee

d900i master codes
Hi all

Anyone found a list of Master Codes that work for the D900i ?

Tried some of the D600 Secret Codes but they do not all seem to work, for example

these below:

*#9999# = Software version
*#8999*8376263# = HW ver, SW ver and Build Date
*#8888# = HW version
*#8377466# = Same HW/SW version thing

Del

Del,

Below is a list of all the codes I've been able to gather. Most of them work I think. Obviously anyone using these does so at their own risk!

IMEI:
*#06#

Firmware-Version:
*#1234#

S/W-Version:
*#1111#

H/W-Version:
*#2222#

#############################################

Hidden Menu:
*#8999*8378#

Hard-Reset:
*2767*3855# Reset d900: contacts gone, good if you want to resell it..
Don't forget to delete videos and pics as well...

Make MP3 sound louder:
1. hit: *#8999*8378#
2. hit: 2 times the 2
3. then on IIS NORMAL (or hit 9)
4. then on "Rx vol."
5. for level 10, click 0
then save

Orignals are:
level 10 = 10
level 9 = 18

Make sound setting louder when som1s calling:
1. *#8999*8378#
2. 2 times 2
3. 1 (NORMAL)
4. then on "Rx vol."
5. level 5 type 140 instead of 120

More codes (letters can be numbers, for example 8378 = Test):
Java Status Get: #*JDMXM# [Appl Bearer] WAPSAR mode, No Serial
Java Status Set1: #*JDMXM1# WAPSAR enable, HTTP disable
Java Status Set2: #*JDMXM2# HTTP enable, WAPSAR disable
Java Status Set3: #*JDMXM3# Serial JAVA, Others disable
Java Serial Menu: #*JSERIAL#
RAM Dump on/off #RAMDUMP#
Sleep Mode Act/Deact: #*SMX3#
Sleep Moda Variables: #*SMV3# 8, Idle Mode, Sleep DSP allowed
GPRS-Tool: *#GPRS*TOOL#
Testmodus: *#8999*TEST# s.u.
Hauptdisplay : *#8999*LCD#
External Display: *#8999*E825523#
Errors: *#8999*ERR#
Netzmonitor: *#8999*FBI#
Bluetooth Test Mode: #*3888#
Task Screen: #*7828# (to be done)
E2P Reset - Custom: *CPMS*CUST# (E2P Reset - Full: *CPMS*FULL# E2P Reset - WAP: *CPMS*WAP#
E2P Reset - Kamera: *CPMS*CAMERA#
E2P Reset - Media: *CPMS*MEDIA#
Statuscall: *#SIMLOCK# SIM
Enable/Disable -> E: ?=*, D: ?=#; =Password
E/D Network Lock: ?SIMLOCK*NET*#
E/D Provider (Subset) Lock: ?SIMLOCK*SUB*#
E/D SP Lock: ?SIMLOCK*SP*#
E/D CP Lock: ?SIMLOCK*CP*#
E/D SIM Lock: ?SIMLOCK*SIM*# Menu 9.7.6
E/D Activa Lock: ?SIMLOCK*ACT*#
E/D Autom. Netzsperre: ?SIMLOCK*AuNET*#
E/D Autom. Providersperre: ?SIMLOCK*AuSUB*#
E/D Autom. SP Lock: ?SIMLOCK*AuSP*#
E/D Autom. CP Lock: ?SIMLOCK*AuCP*#
E/D Autom. SIM Lock: SIMLOCK*AuSIM*#
E/D Autom. Activa Lock: SIMLOCK*AuACT*#
IMEI: *#06#
Firmware: *#1234# Dev. Version
Software Version: *#1111# S/W Version
Hardware Version: *#2222# H/W Version REV
TFS 4.0 Test ?=0..9 #*TFS?# #TESTER#

Testmode: *#8999*TEST#
H/W Version
S/W Version
Produktion Line Name:
IMSI MCC:
Audio (0,7 Watt = 0 dB ... +quiet):
Normal
Headset
Bluetooth = Headset (BT)
SUP = Slider Up
SDN = Slider Down
EXT = ¿External?
Out only = inbox voice message
ISS = MP3-Player

System Configuration for testing JAVA MIDlets - upload per USB-Datenkabel:
0.1 Menu 3.4.O.8: APN "internet", Login "", PW "", Proxy Disable.
0.2 Samsung PC Studio must be ins

e poi ho trovato anche questo.. serve??

OK I just found out the problem the JAR files were on a network drive and the JAD generator couldn't write the jad files properly to it.

Just like to add for the d900i users that instructions can be found here http://www.mydatabus.com/public/usmanafzal...gamesonX700.pdf written wonderfully by Usman. Just a slight difference is that the Enable Java download code and Reset Code are redundant for the d900i.

Follow the instructions below to get it working for d900i:
1. Enter *#52828378#
2. Enter OTA Type Setting Menu
3. Switch from GPRS OTA to SERIAL OTA
4. Add software or games to Java Uploader (Uploader.exe)
5. Enter #*5737425#
6. Select PPP UP and USB (First time use only else just go straight to step 7)
7. Select SERIAL DOWNLOAD
8. Watch the download
9. Launch the software
10. Switch back from SERIAL OTA to GPRS OTA to get WAP working

WARNING:
DO NOT SELECT PPP UP SECOND TIME UPLOADING GO STRAIGHT TO SERIAL
WHEN YOUR IN SERIAL OTA MODE SELECT "NO" WHEN THE PHONE ASKS TO SEND HTTP INFO AS IT CAN CRASH AND RESTART THE PHONE

First time use is everytime you turn on your phone.

lamù75
17-07-2007, 21:13
ragazzi scusate ho due schede di memoria da 1gb ma il mio sansung non le legge :(

è una kingstone. na non la leggeva proprio, un'altra me l'ha letta per pochi giorni poi nulla.
Se queste schede le metto su un motorola v1075 però, funzionano :(

come posso fare?

help me :)

Andi89
17-07-2007, 21:38
ragazzi scusate ho due schede di memoria da 1gb ma il mio sansung non le legge :(

è una kingstone. na non la leggeva proprio, un'altra me l'ha letta per pochi giorni poi nulla.
Se queste schede le metto su un motorola v1075 però, funzionano :(

come posso fare?

help me :)

Benvenuta/o
Per quanto riguarda le kingston ricordo a tutti che a parte rarissimi casi non sono compatibili col D900

lamù75
17-07-2007, 22:04
Benvenuta/o
Per quanto riguarda le kingston ricordo a tutti che a parte rarissimi casi non sono compatibili col D900

Ciao Andi89
sono na benvenutA :)

il fatto strano è che per un po di giorni la scheda veniva letta dal cellulare.
come faccio a vedere la versione del software che ho sopra?
il mio negoziante ha detto che forse devo aggiornare il software.
tu che ne dici?

lamù75
17-07-2007, 22:06
ho anche altre domande :)

ci sono altri temi da usare come sfondo? o dove posso scaricarli?
in più l'orologio analogico si può mettere solo co gli sfondi preimpostati e non con le foto che eventualmente ci metto io?

grazie di nuovo

Andi89
17-07-2007, 22:17
Dubito che un upgrade del firmware possa migliorare la situazione ma cmq per verificare quale sia il proprio firmware basta digitare un codice presente in prima pagina;
si puo flashare il firmware o nei centri samsung oppure direttamente da casa se si è provvisti di un apposito cavo acquistabile in uno shop Inglese (consiglio di usare la funzione cerca per approfondire);
per quanto riguarda la personalizzazione non posso che consigliarti di installare un firmware moddato e ti invito (come sopra) ad utilizzare la funzione cerca per individuare i post nei quali indicavo la procedura per il reperimento ed il flash del firmware

Inutile sottolineare che col firmware moddato il D900 diventa un altro cell privo delle lacune del firmware originale samsung

byez
;)

lamù75
17-07-2007, 22:25
ma si perde la garanzia?

freddy69bz
18-07-2007, 17:26
Scusatemi...

Sto per prendere il samsung d900i e volevo chiederVi se questo ha anche il lettore di documenti?

Grazie

David EXL
18-07-2007, 17:39
angelbaby16,il link che hai inserito,se ci clicchi dice che non esiste,non potresti ripostarlo

AngelBaby16
18-07-2007, 19:11
http://www.mydatabus.com/message.php?pt=public&fn=InstallgamesonX700.pdf&u=48079&a=usmanafzal&s=1190180&ts=z

è questo dove ti mandava il link, cioè è un documento pdf x installare i giochi sul x700 purtroppo ho provato a seguire tutte le indicazioni e non mi va... anche se il menu secondo me è quello giusto alla fine però non capisco.. prova a farlo anche tu e dimmi se ci sono novità!
non è possibile ke non esiste un codice x mettere su i giochi java. :rolleyes:

x quanto riguarda i documenti word pdf ecc alcuni d900i li leggono altri no... :doh: mi sembra ke sto cell l'hanno fatto un po' così anche se x carità è bellissimo... x le foto x le immagini x i video x i file musicali :D

nadykkapp
18-07-2007, 19:43
Ciao a TUtti ...
mio fratello ha comprato il Samsung SGH-900i, e abbiamo inserito una memoria micro sd da 2 Gb, il problema è che quando andiamo a copiare i files (MP3) nel cellulare, questi vanno sulla memoria interna del telefono ... !!
Come faccio a copiare gli MP3 sulla micro SD ???
Quale cartella devo scegliere ... ??
Devo impostare qualcosa nel cell ??
Grazie a chi mi da una mano ... ;)

lamù75
21-07-2007, 19:13
ho anche altre domande :)

ci sono altri temi da usare come sfondo? o dove posso scaricarli?
in più l'orologio analogico si può mettere solo co gli sfondi preimpostati e non con le foto che eventualmente ci metto io?

grazie di nuovo

Ho portato il cell alla samsung e riaggiornando il software ora mi legge la scheda ;)

ora vorei sapere che tipo di file sono gli sfondi a tema :)

sinibo86
23-07-2007, 22:03
Ciao Lamù75...
Quello delle schede Kingston non è solo un tuo problema. Io stesso ne ho acquistate ben 2 da 1 gb ed nessuna ha mai funzionato. Anche un altro mio amico ha avuto lo stesso problema. Credo che ci sia un problema di incompatibilità tra queste microSD e il D900. Ti consiglio di fartele sostituire con altre di marche differenti.
Ciao

kyro_
24-07-2007, 22:31
cosa cambia fra d900 e d900i

se vendessi il mio d900 europa preso a dicembre quantro potrei chiedere?
ciao e grazie

Andi89
24-07-2007, 22:35
Dove lavoro abbiamo il d900 in offerta, ho delle domande da farvi:

ora ho un k750i, ma inizia a non funzionare + il joystick (2 anni di vita, riparato 1 anno fa e con diverse cadute alle spalle nell'arco dei 2 anni).

vorrei cambiare cell e questo d900 è bello, ma è anche buono?

ho letto nelle prime 10-15 pagine che ha i seguenti difetti:

- salva foto e video prima sulla memoria del cell

- la suoneria non può essere nella sim

- max 1GB di micro SD

- durata di 3gg con uso medio e impostazioni modificate ad hoc.

Alcuni di questi sono stati risolti con firmware o batterie + corpose? grazie!!.

Problemi risolti (a parte la microSD) col firm moddato. Leggiti i miei post qui sul thread per info

cosa cambia fra d900 e d900i

se vendessi il mio d900 europa preso a dicembre quantro potrei chiedere?
ciao e grazie

cambia che il secondo ha la radio FM ed, a mio parere, una bruttissima cornice argento attorno al display.

kyro_
24-07-2007, 23:12
ma senza flashare un firmware nuovo che invalida la garanzia e senza ordinare il cavetto da 20 sterline, c'è modo di farlo funzionare meglio?

perchè il mio k750i sta morendo, però comprare un cellulare frettolosamente e che poi non mi soddisfa mi romperebbe le scatole...

se hai un k750i io te lo sconsiglio il d900 liscio
è un telefono per chi telefona e basta, l unica cosa che ha di buono è la fotocamera

io non lo ricomprerei

dopo un po che ti abitui alle dimensioni ti sembre troppo grosso anche lui

Andi89
24-07-2007, 23:15
dopo un po che ti abitui alle dimensioni ti sembre troppo grosso anche lui

Prova a prendere in mano un N93 e dopo ne riparliamo... :rolleyes:

kyro_
24-07-2007, 23:18
Prova a prendere in mano un N93 e dopo ne riparliamo... :rolleyes:

sto alla larga dai nokia N

quando li vedo mi sento male :D

pazzescamente abnormi

Andi89
24-07-2007, 23:21
sto alla larga dai nokia N

quando li vedo mi sento male :D

pazzescamente abnormi

Appunto. Il D900 con firm moddato è un ottimo cell a livello di design/chiamate/multimedialità... chiaramente non è paragonabile ad un Symbian a livello software ma è indubbiamente un buon cellulare ;)

kyro_
24-07-2007, 23:22
Appunto. Il D900 con firm moddato è un ottimo cell a livello di design/chiamate/multimedialità... chiaramente non è paragonabile ad un Symbian a livello software ma è indubbiamente un buon cellulare ;)

lo so , infatti io ho parlato di d900 liscio

Andi89
24-07-2007, 23:23
lo so , infatti io ho parlato di d900 liscio

:cincin: :mano: :D

lamù75
25-07-2007, 19:30
Ciao Lamù75...
Quello delle schede Kingston non è solo un tuo problema. Io stesso ne ho acquistate ben 2 da 1 gb ed nessuna ha mai funzionato. Anche un altro mio amico ha avuto lo stesso problema. Credo che ci sia un problema di incompatibilità tra queste microSD e il D900. Ti consiglio di fartele sostituire con altre di marche differenti.
Ciao

io agiornando il software alla samsung legge le kingstone senza problemi :)

ps come faccio a vedere le immagini che posso mettere negli sms dinamici?

pps che formato è il tema della torre di pisa? se ne possono mettere altri?

lamù75
25-07-2007, 19:36
altra cosa: se modifico un contatto nella rubrica mi dice (se nn l'ho mai fatto prima) che devo modificare la data di compleanno perchè non valida! (è settata come 01\01\0000)

come faccio a modificare i contati senza modificare ogni volta la data?

Andi89
25-07-2007, 22:47
io agiornando il software alla samsung legge le kingstone senza problemi :)

ps come faccio a vedere le immagini che posso mettere negli sms dinamici?

pps che formato è il tema della torre di pisa? se ne possono mettere altri?

per le immagini che puoi mettere negli sms dinamici penso che conti la dimensione dell'immagine stessa

la torre di pisa fa parte del tema uGO proprietario Samsung, per cambiare il tema è necessario flashare il firmware moddato

wiz4rd
31-07-2007, 23:03
qualcuno ha provato a inserire il codice del reset?

*2767*3855#

cosa cancella? tutto il programma del telefono cioe poi non si accende piu o ritorna alle impostazioni iniziali preimpostate dalla fabbrica

Neo1083
01-08-2007, 12:13
ciao ragazzi..
vorrei usare il mio samsung sgh-d900 come modem per collegarmi ad internet tramite GPRS...bisogna attivare la sim per il gprs...l'ho fatto e mi hanno inviato un messaggio che conteneva i dati per configurarlo:

Nome profilo: LIBERO WAP GPRS
Connessione: Solo GPRS
Proxy: abilita
Impostazioni GPRS premere il tasto centrale
IP Proxy 212.245.244.100
porta proxy 8080
APN wap.wind
nome utente wind
password ****

poi mi è stato detto che dovevo inserire il code pin 1234...ma dove?

queste impostazioni sono diverse da quelle specificate per la CONFIGURAZIONE WIND SAMSUNG SGH D900------> internet GPRS!!

poi un'altra cosa la G sul display che indica la disponibilità della rete gprs appare anche se la sim non è attiva per il gprs?

grazie!!!

wiz4rd
01-08-2007, 14:41
ok ho trovato risposta in un forum

Used *2767*2878# - CUSTOM E2P RESET worked OK reset lock code to 00000000 default. Thanks

Neo1083
03-08-2007, 13:39
ragazzi come mai non appare la G sul mio samsung sgh-D900?
appare solo la E.....va bene anche per connettermi ad internet con il pc tramite il telefonino?

ho settato il server con i settaggi indicati dalla wind per il tipo di configurazione "internet gprs"?
ho im postato come server corrente questo creato di nome
LIBERO Internet....sul pc ho creato la connesisone con il wizard ma non va...compone il numero, proiezione del computer in corso...e mi dice che il server remoto non ha risposto in tempo: errore TCP/IP CP ha restituito l'errore 718...

mi potete aiutare...

alemoonlight
03-08-2007, 17:29
Salve a tutti...sono solo 4 mesi che ho questo telefono e da alcuni giorni sta cominciando ad avere dei piccoli problemi...ad esempio mentre sto scrivendo un messaggio mi torna al menu principale senza che io tocchi nulla....oppure mentre sto rinominando una foto mi apre da solo le opzioni....
è successo qualcosa di simile anche a voi?? cosa mi consigliate di fare?? Lascio le cose così oopure lo porta ad aggiornare il software?o lo manda direttamente in garanzia???

Intanto grazie...

G. Luca
04-08-2007, 15:43
alemoonlight non credo ci sia da preoccuparsi, perchè capita anche a me qualche volta.
Possiedo il telefono da aprile.
Un altro difetto che puoi riscontrare è quando fai un video in condizioni di molta luce e poi quando cerchi di rivederlo, il telefono dice file non supportato.

Ciao

wiz4rd
05-08-2007, 18:21
io ho riscontrato un problemino, collego il telefono al pc con il cavo e tutto ok, nessun fastidio, posso usare il programma di gestione del telefono senza problemi, ma non appena stacco il telefono, cioe tiro via la presa usb il pc si riavvia, a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?

Bartman
06-08-2007, 17:01
ragazzi qualcuno sa dirmi qual'è ultimo firmware disponibile?
io attualmente ho il D900XAFG7 e ho notato che sul d900 di un amico che monta il D900XAFL2 le foto dell'ID call sono belle fullscreen, al contrario delle mie! :(

- Sapete quanto costa il cavo per fare l'aggiornamento?
- Quanto costa, invece, farlo fare al centro assistenza?
- Ho letto di un firmware moddato, ma non sono riuscito a trovare la pagina eh spieghi cos'è.

grazie 1000

Andi89
06-08-2007, 17:16
Mod Firmware - Alias Salvezza dei possessori del D900 (http://www.federazioneanvi.org/forum/index.php?showtopic=33726)

[...]

Bastava usare la funzione cerca :read:

Cmq:
-20£ circa in uno shop d'oltremanica, questo -> http://www.fonefunshop.co.uk/
-Se è ancora in garanzia nulla, però ovviamente loro non ti flasheranno mai un firm moddato

Per tutti i dubbi esiste la funzione CERCA

;)

Bartman
06-08-2007, 18:29
Bastava usare la funzione cerca :read:

Cmq:
-20£ circa in uno shop d'oltremanica, questo -> http://www.fonefunshop.co.uk/
-Se è ancora in garanzia nulla, però ovviamente loro non ti flasheranno mai un firm moddato

Per tutti i dubbi esiste la funzione CERCA

;)

grazzzzzzzzzzzzzie

alemoonlight
06-08-2007, 18:52
Ciao a tutti...vorrei farvi qualche domanda...qualcuno di voi ha mai portato a far aggiornare il proprio firmware in un centro samsung??? Quanto costa farlo?? Quanto tempo tengono il telefono?? Grazie....

Injen
07-08-2007, 13:25
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, sto per acquistare un D900i, vorrei sapere:
supporta le memory da 2giga?
il D900i è disponibile anche in versione nera, oltre alla silver metallic?
la sveglia funziona a cell spento?
grazie mille:D

sheik3008
09-08-2007, 18:20
la sveglia si funziona anche con il cellulare spento..basta impostare la funzione in "impostazioni" se nn sbaglio...
Io invece volevo chiedervi...ma anche lo schermo del vostro d900 "trema" leggermente quando è aperto?oppure è solo un mio problema...
e poi nn c'è modo di vedere lefoto ingrandite se non lasciarle in "le mie foto"? grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!!^^

Xtian
10-08-2007, 00:16
Una domanda visto che non ho trovato risposta nel thread (o almeno con la funzione cerca non trovo niente): è possibile assegnare toni mp3 (nel telefono ovviamente, non nella scheda) per gli sms?

Andi89
10-08-2007, 00:20
Col firmware samsung non lo si può fare; con quello moddato sì ;)

Xtian
10-08-2007, 10:08
Ok, grazie dell'info :)

321prova
12-08-2007, 18:44
salve a tutti, se sposto le foto nella memory micro sd da 1 gb che ho, quando ne apro una non posso scorrere alla successiva o tornare indietro ma devo tornare ogni volta all'elenco di tutte le foto scendere e aprirle una alla volta, ma è possibile una cosa del genere?? anke a voi fa cosi o solo a me? puo essere un problema risolvibile con un aggiornamento o qlks altro? grazie a tutti ciao ciao

fabius00
13-08-2007, 19:18
Col firmware samsung non lo si può fare; con quello moddato sì ;)

la mia ragazza ti odia sai? :D

fabius00
13-08-2007, 19:18
Ciao a tutti...vorrei farvi qualche domanda...qualcuno di voi ha mai portato a far aggiornare il proprio firmware in un centro samsung??? Quanto costa farlo?? Quanto tempo tengono il telefono?? Grazie....

è gratuito ;)

lamù75
13-08-2007, 22:06
è gratuito ;)gratuito e il te lo tengono una ventina di minuti!! però dopo ha qualche funzione in più molto carina!!:D

parolotto
13-08-2007, 23:18
gratuito e il te lo tengono una ventina di minuti!! però dopo ha qualche funzione in più molto carina!!:D

Scusa ma cosa vuol dire che hai qualche funzione in più molto carina??? :confused: Ci puoi dire gentilmente cosa cambia? Cioè ne vale la pena? Grazie

Andi89
13-08-2007, 23:40
la mia ragazza ti odia sai? :D

Che tesoro :D
Cmq se avete 30€ da spendere acquistate il cavo per il flash che ne vale davvero la pena ;)

321prova
14-08-2007, 08:45
salve a tutti, se sposto le foto nella memory micro sd da 1 gb che ho, quando ne apro una non posso scorrere alla successiva o tornare indietro ma devo tornare ogni volta all'elenco di tutte le foto scendere e aprirle una alla volta, ma è possibile una cosa del genere?? anke a voi fa cosi o solo a me? puo essere un problema risolvibile con un aggiornamento o qlks altro? grazie a tutti ciao ciao

qualcuno potrebbe fare una controllatina veloce se quello che ho scritto succede solo a me o anche a voi please??

fabius00
14-08-2007, 12:35
Scusa ma cosa vuol dire che hai qualche funzione in più molto carina??? :confused: Ci puoi dire gentilmente cosa cambia? Cioè ne vale la pena? Grazie

che l'ultimo software gli ha modificato delle funzioni ;)

fabius00
14-08-2007, 12:35
Che tesoro :D
Cmq se avete 30€ da spendere acquistate il cavo per il flash che ne vale davvero la pena ;)

mmmh vedremo...

mauveron
14-08-2007, 20:54
salve ragazzi, posto qui per evitare di aprire un topic inutile.

La mia ragazza ha appena acquistato un samsung sgh-u600 (è il successore del d900, giusto?) usato su eBay, e nell'inserzione era specificato che il cellu era in garanzia.

E' arrivato e non c'era traccia dello scontrino. Abbiamo contattato il venditore e lui ha detto di non preoccuparsi perchè la samsung conserva tutti i dati sui cellulari venduti, e, nel caso in cui fosse necessario mandarlo in assistenza, basta fornire il numero di serie e loro risalgono automaticamente alla data d'acquisto.

E' vero o no? Qualcuno che ha esperienza diretta mi faccia sapere...grazie! :)

icezxr
14-08-2007, 22:26
Ciao, ho un problema con il mio D900, quando imposto la fotocamera le immagini sullo schermo mi compaiono capovolte e se scatto le memorizza così!
Pensavo fosse il sensore che rileva l'inclinazione del cellulare, invece in configurazione videocamera funziona correttamente!
Aiuto non sò che fare, ho fatto un reset ma è come prima!
Ciao e grazie! ;)

Andi89
14-08-2007, 22:40
Ciao, ho un problema con il mio D900, quando imposto la fotocamera le immagini sullo schermo mi compaiono capovolte e se scatto le memorizza così!
Pensavo fosse il sensore che rileva l'inclinazione del cellulare, invece in configurazione videocamera funziona correttamente!
Aiuto non sò che fare, ho fatto un reset ma è come prima!
Ciao e grazie! ;)

sicuro che non hai impostato qualcosa di particolare o per sbaglio premi i tasti laterali?

icezxr
14-08-2007, 23:27
sicuro che non hai impostato qualcosa di particolare o per sbaglio premi i tasti laterali?

Purtroppo niente di tutto questo, da un momento all'altro ha fatto così, ho ricontrollato tutti i setaggi e parametri ma è tutto ok!
Il fatto assurdo è che lo faccia solo con la fotocamera e non con la videocamera!!! :muro:

fibrato
17-08-2007, 16:14
Scusate, sono indeciso se prendere questo cellulare o meno, in realta' prenderei il modello D900i, ma il mio grande problema e', questo telefono archivia gli sms sulla sd card ?

Nel senso, posso spostare gli sms dal cell alla sd card o solo sul pc con la suite "patacca" ?

Se non dovesse archiviare gli sms sulla sd card, credo che mi rivolgerò altrove, con grande rammarico ....

Grazie per la risposta.

fibrato
18-08-2007, 16:10
Scusate, sono indeciso se prendere questo cellulare o meno, in realta' prenderei il modello D900i, ma il mio grande problema e', questo telefono archivia gli sms sulla sd card ?

Nel senso, posso spostare gli sms dal cell alla sd card o solo sul pc con la suite "patacca" ?

Se non dovesse archiviare gli sms sulla sd card, credo che mi rivolgerò altrove, con grande rammarico ....

Grazie per la risposta.

Mi quoto e mi rispondo.

Comprato ieri, dimensioni contenutissime, e soddisfattissimo dell'acquisto.

Ho preso il D900i, che paragonato al mio vecchio siemens M55, non regge confronti, ha tutto quello che deve avere un cellulare per me, e fin troppo, vedasi la fotocamera, ho sul tavolo la mia fida EOS 400D, per fotografare.

A parte questo, ottimo cellulare, versatile, leggero, intuitivo e dai bei lineamenti, ne sono pienamente soddisfatto, in tasca non lo sento come peso, sbalorditivo.

Mi devo anche ricredere sulla suite samsung, abituato alla siemens che cadeva ogni 3x2 e alla nokia col 6680 che mi vedeva il cellulare ogni morte di papa, il samsung non fa una piega, sempre perfetto, per adesso.

Pennyroyal
20-08-2007, 14:13
Ragazzi sono disperato!!
Sto maledetto cellulare, dopo avermi tirato i super pacchi di nn avere il lettore pdf e nn trovare il modo di inserire i files java, inizia a non connettersi + al computer.
Due settimane fa l'ho collegato e su Studio risultava connesso..ora invece non si connette più! ho provato in tutti i modi ma non si connette piu, ho reinstallato pure il programma..come faccio?

Andi89
20-08-2007, 14:19
La mia risposta la sapete già :D

Cmq Studio Samsung ti è proprio indispensabile? Io trasferisco i file via bluetooth o via usb come periferica di archiviazione

Pennyroyal
20-08-2007, 14:24
beh se fosse possibile trasferire i files come periferica di archiviazione sarebbe magnifico..ma come?

Andi89
20-08-2007, 14:33
Vai in Impostazioni -> Telefono -> Impostazioni USB e selezioni Archiviazione ;)

Pennyroyal
20-08-2007, 14:48
figo! però adesso il computer lo legge come memoria di massa..ma quando da risorse del computer clicco su F: mi dice "INserire disco nell'unità F"...che palle....

Andi89
20-08-2007, 14:50
?

A me lo legge direttamente come periferica di archiviazione di massa, come se il cell fosse un lettore di microSD e la SD fosse inserita per dirti

Magie del firmware moddato, altre spiegazioni nun ci zono :O :D

lukinoz
21-08-2007, 18:41
raga ma differenze tra d900 e d900i?

In giro costa piu il d900,mi date delle delucidazioni?
qual'è il migliore?

parolotto
22-08-2007, 21:59
Fatto sta che nessuno mi ha detto quali sono le migliorie aggiornando il software dalla casa. Ho capito che ha delle funzioni in più ma mi interesserebbe gentilmente sapere quali. Io non mi fido a moddare il software almeno fin quando il cello è in garanzia e quindi mi piacerebbe aggiornarlo. A che versione va? Cosa migliora? Facci qualche esempio per piacere (SMS, Fotocamera). Vorrei saperlo per sapere se farlo o meno. Poi come si fa? Vado in un centro Samsing e dico che voglio aggiornarlo? Loro che mi rispondono? Devo pagare?
Grazie per la sperata risposta!!!! Ciao!!!:D :D :D

dennis84it
22-08-2007, 22:34
qualcuno mi sa dire come faccio a mettere le virgolette """""""""?non le trovo...uqnado scrivo i messaggi non so come fare.
Grazie

Andi89
22-08-2007, 22:36
qualcuno mi sa dire come faccio a mettere le virgolette """""""""?non le trovo...uqnado scrivo i messaggi non so come fare.
Grazie

tieni premuto cancelletto e ti si apre il menù con tutti i simboli, si trovano nel secondo riquadro

gius72
23-08-2007, 09:02
Buongiorno a tutti,

volevo avere il vostro parere su quello che mi è successo.

Lunedì ho comprato il bellissimo D900i, cerco di custorirlo al meglio, ma ieri me lo ritrovo con il display "esploso" :mad:: si vedeva una specie di macchia nera, una serie di righe (interne, non graffi), non si riusciva più a leggere nulla.

L'ho riportato al negozio, dove me l'hanno cambiato subito.

La domanda è: potrebbe essere un difetto del D900 o dei Samsung, o ho avuto solo sfortuna? Come può capitare una cosa del genere?

Grazie mille

Giuseppe

dennis84it
23-08-2007, 09:58
tieni premuto cancelletto e ti si apre il menù con tutti i simboli, si trovano nel secondo riquadro

Grazie!

Andi89
23-08-2007, 10:26
Buongiorno a tutti,

volevo avere il vostro parere su quello che mi è successo.

Lunedì ho comprato il bellissimo D900i, cerco di custorirlo al meglio, ma ieri me lo ritrovo con il display "esploso" :mad:: si vedeva una specie di macchia nera, una serie di righe (interne, non graffi), non si riusciva più a leggere nulla.

L'ho riportato al negozio, dove me l'hanno cambiato subito.

La domanda è: potrebbe essere un difetto del D900 o dei Samsung, o ho avuto solo sfortuna? Come può capitare una cosa del genere?

Grazie mille

Giuseppe

Semplicemente un difetto di fabbricazione, fatto sta che bisogna cmq fare attenzione in quanto uno schermo così bello e sottile è anche molto delicato

Grazie!

Prego ;)

hasmet
23-08-2007, 18:17
Salve a tutti sono un felice possessore del d900 da circa 5 giorni,ho letto tutte le pagine della discussione(non sono pazzo non preoccupatevi:D :D )ma volevo chiedervi una cosa che non mi pare di aver visto nella discussione.
Se io togliessi la pellicola dello schermo per tenere il cellulare senza alcuna pellicola protettiva,lo schermo si graffia facilmente?Premetto che io lo metto in tasca da solo e non viene a contatto con chiavi e roba simile

Andi89
23-08-2007, 19:33
Salve a tutti sono un felice possessore del d900 da circa 5 giorni,ho letto tutte le pagine della discussione(non sono pazzo non preoccupatevi:D :D )ma volevo chiedervi una cosa che non mi pare di aver visto nella discussione.
Se io togliessi la pellicola dello schermo per tenere il cellulare senza alcuna pellicola protettiva,lo schermo si graffia facilmente?Premetto che io lo metto in tasca da solo e non viene a contatto con chiavi e roba simile

Sempre tenuto senza pellicola e neanche un graffietto

hasmet
23-08-2007, 19:52
Sempre tenuto senza pellicola e neanche un graffietto

Ah ok grazie del consiglio,il fatto è che la pellicolina a lungo andare si sporca e quindi mi dà un'effetto di appannato,allora adesso la tolgo,grazie ancora del consiglio ciao

Makku
24-08-2007, 02:11
salve !
volevo aggiornare il firmware al mio d900 utilizzando uno moddato.
però mi servirebbe il cavo usb flash ...:cry:
qualcuno è disposto a venderlo?
Potete contattarmi al seguente indriizzo:
[email protected]

Pennyroyal
24-08-2007, 11:38
Niente..il mio cell ormai ha dichiarato che non vuole più connettersi al computer!! ho provato anche su un altro e fa lo stesso scherzone..lo devo portare ad un centro samsung? si trovano in internet gli indirizzi?
grazzzie

Andi89
24-08-2007, 14:33
salve !
volevo aggiornare il firmware al mio d900 utilizzando uno moddato.
però mi servirebbe il cavo usb flash ...:cry:
qualcuno è disposto a venderlo?
Potete contattarmi al seguente indriizzo:
[email protected]

Molto difficile che trovi qualcuno che voglia venderti il cavo per il flash a meno che non voglia vendere anche il cell (io no cmq :D)

Niente..il mio cell ormai ha dichiarato che non vuole più connettersi al computer!! ho provato anche su un altro e fa lo stesso scherzone..lo devo portare ad un centro samsung? si trovano in internet gli indirizzi?
grazzzie

Ecco a te il link Assistenza Samsung - Telefonia (http://www.samsung.com/it/support/saleslocation/index.aspx)