View Full Version : [Thread Ufficiale] Samsung SGH-D900 - Ultra 12.9
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
evitiamo flame per favore.
beh , come tu ed altri a volte fate il vostro commento in altri numerosi thread ( siamo in democrazia ) io faccio altrettanto . Non è inquinare , questo .
se permetti, a parte il thread sul K750 e W800 non ho mai sparlato come dici sui nokia..... ora, se veramente vuoi fare quello che dici, vieni anche tu lì e sparla sui SE.
e cmq andare in un thread e dire che "per quella cosa ci sono i nokia" è, a mio modo di vedere le cose, inquinare. anzi, lo vedo quasi come spam! non è un commento che giova alla comunità. in futuro dovresti aggiungere qualche altra opinione costruttiva. e come vedi un intervento fuori luogo porta a delle risposte...finisco per passare io dalla parte del torto,a questo punto.
evitiamo flame per favore.
scusami wiltord. ho iniziato a scrivere prima della tua risposta.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu per trovare quel codice o come fare se qualcuno lo ha gia fatto grazie :D
ha anke un ottimo autofocus:
http://img369.imageshack.us/img369/7962/fotografie0045be3.th.jpg (http://img369.imageshack.us/my.php?image=fotografie0045be3.jpg)
non guardate i miei disegni ne.... sono segreti :D
Alfabeto
13-11-2006, 19:31
si puo installare tomtom??
si puo installare tomtom??
No. Per quello ci vuole un Symbian o Windows Mobile.
Ciao
Qualcuno di voi sa i codici per sapere la versione del telefono e il numero seriale che quelli che usavo sul mio samsung vecchio nn vanno.
e se ci qualcuno sa se ci sono menu nascosti che escono con i codici :)
Grazie
veramente ottimo l'autofocus:
http://img172.imageshack.us/img172/5734/fotografie0048sl0.th.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=fotografie0048sl0.jpg)
si vede addirittura la mia cute bene e i miei pelazzi
già :)
dici ke ho bisogno di una depilazione :D
ecco una foto di mio fratello in ufficio:
http://img206.imageshack.us/img206/2674/fotografie00s27jh6.th.jpg (http://img206.imageshack.us/my.php?image=fotografie00s27jh6.jpg)
osti mi sono accorto ora ke imageshack me le ha ridimensionate tutte a 1600x1200 :muro: :muro:
Alfabeto
14-11-2006, 19:14
che sistema operativo monta?
Ma è migliore la qualità foto con ottima o eccellente?
eccellente ;)
osti ho sempre tenuto ottima e mai eccellente
bravesalsero
16-11-2006, 15:10
Raga ho comprato una microSD Kingston da 1Gb. Appena inserita ha funzionato ma, dopo averla riempita di Mp3, il cellulare (ovviamente d900) ha smesso di riconoscerne la capienza (la riconosce come 0Kb). Cosa devo fare? Possibile che abbia rotto il cell? o devo formattare la scheda? e come? (sul pc fuziona perfettamente) Grazie a chiunque mi aiuti
:help:
bravesalsero
17-11-2006, 16:58
c'è nessuno? :boh:
io ho messo 30 canzoni e nessun problema, wiltord mi aveva detto ke l d900 aveva problemi con le kingston
bravesalsero
17-11-2006, 18:39
quindi il problema dovrebbe essere la marca della scheda. E quelle della sandisk da 1Gb vanno bene?
sì avevo sentito di problemi, e di altre marche a sto punto credo una valga l'altra..
Alfabeto
18-11-2006, 07:16
stesso problema ... non legge e scrive la sd nel cell :( :(
Penso di scrivere sia a Samsung (aggiornamento firmware) e kingston per chiedere delucidazioni :mbe:
Vedremo
ciao a tutti.
Avrei qualche domanda da farvi inerente il samsung d900:
1-
ho visto che è possibile sincronizzare con il cellulare la rubrica di outlook, tramite il programma in dotazione, giusto?
copia correttamente tutti i contatti con i rispettivi campi?
per farvi un esempio, se di un contatto ho:
-numero ufficio
-numero cellulare
-indirizzo e-mail
-indirizzo e-mail2
.....
copierà il contatto con tutti i campi correttamente?
2-
altra cosa per me molto importante. Ho visto che è possibile configurare il cell per inviare/scaricare le e-mail dalla propria casella di posta. Ci sono problemi a fare ciò?
è possibile scaricare posta da quelunque casella di posta elettronica?
esiste un programma autoconfigurante o bisogna impostare tutto manualmente?
3-
la gestione dei punti di accesso come è?
è possibile impostare una lista di punti di accesso dei vari operatori telefonici come nei nokia? e quanto si configurano i vari servizi (MMS, e-mail, broswer web), si seleziona quale punto di accesso usare?
grazie a chi mi illuminerà :D :)
bravesalsero
18-11-2006, 12:41
Di queste funzioni, l'unica che ho provato (e ti assicuro che è perfettamente funzionante) è la numero 2. Però la configurazione deve essere eseguita manualmente. La posta può essere scaricata sia manualmente (ovvero quando decidi tu) o impostare degli intervalli di ricerca. Inoltre puoi decidere se scaricare solo le intestazioni (e decidere quale scaricare per intero in un secondo momento) o l'email per intero
(NON COMPRATE microSD Kingston)
Di queste funzioni, l'unica che ho provato (e ti assicuro che è perfettamente funzionante) è la numero 2. Però la configurazione deve essere eseguita manualmente. La posta può essere scaricata sia manualmente (ovvero quando decidi tu) o impostare degli intervalli di ricerca. Inoltre puoi decidere se scaricare solo le intestazioni (e decidere quale scaricare per intero in un secondo momento) o l'email per intero
(NON COMPRATE microSD Kingston)
quindi non ci sono problemi ad inviare/scaricare la posta da qualsiasi casella (alice, yahoo......)?
quindi hai impostato ovviamente anche il punto di accesso in base al tuo operatore telefonico. Dov'è che va impostato il punto di accesso?
quando vai in messaggi-->e-mail per scaricare o inviare e-mail, ti chiede se vuoi connetterti o si connette automaticamente?
grazie
bravesalsero
18-11-2006, 17:58
Per impostare vai in messaggi->impostazioni->Email e lì ,devi impostare sia l'account email che i profili email (io l'ho fatto con inwind). Per quanto riguarda la ricezione della posta, si connette automaticamente...
bravesalsero
18-11-2006, 18:03
stesso problema ... non legge e scrive la sd nel cell :( :(
Penso di scrivere sia a Samsung (aggiornamento firmware) e kingston per chiedere delucidazioni :mbe:
Vedremo
Quando hai risolto, fammi sapere qualcosa...
Per impostare vai in messaggi->impostazioni->Email e lì ,devi impostare sia l'account email che i profili email (io l'ho fatto con inwind). Per quanto riguarda la ricezione della posta, si connette automaticamente...
si connette automaticamente appena entri nella sezione e-mail?
e per sconnettersi?basta uscire?
altra cosa; è possibile disattivare la schermata "ugo" in standby(quella che in base al paese in cui si trova il cell cambia immagine, se non c'è campo il cielo raffigurato nell'immagine diventa nuvoloso, se ci sono chiamate perse ci sono delle animazioni....), e avere così una schermata "classica"?
bravesalsero
19-11-2006, 12:40
si connette automaticamente appena entri nella sezione e-mail?
e per sconnettersi?basta uscire?
altra cosa; è possibile disattivare la schermata "ugo" in standby(quella che in base al paese in cui si trova il cell cambia immagine, se non c'è campo il cielo raffigurato nell'immagine diventa nuvoloso, se ci sono chiamate perse ci sono delle animazioni....), e avere così una schermata "classica"?
Si connette quando scarichi la posta e si disconnette non appena finito. La schermata "Living World" si disattiva in Impostazioni->Display->Sfondo .alla prima riga seleziona "normale" e alla seconda scegli lo sfondo
esiste un modo x lasciar sempre visibile l'orario anke quando è kiuso? non intendo bello luminoso, ma in trasparenza, tipo come faceva il k750i
Alfabeto
19-11-2006, 15:54
Quando hai risolto, fammi sapere qualcosa...
Da Kingstone nessuna traccia e nessun aiuto, speriamo in samsung :cry:
bravesalsero
19-11-2006, 18:54
esiste un modo x lasciar sempre visibile l'orario anke quando è kiuso? non intendo bello luminoso, ma in trasparenza, tipo come faceva il k750i
No! non puoi tenerlo sempre acceso (max 1min + 1 attenuato). La batteria ne risentirebbe
bravesalsero
19-11-2006, 18:56
Da Kingstone nessuna traccia e nessun aiuto, speriamo in samsung :cry:
Ho deciso comunque di comprarne un'altra. Però samsung e kingston dovrebbero mettersi d'accordo (far spendere dei soldi inutilmente) :muro:
no
chiccolino81
20-11-2006, 09:55
non tiene in mente il cell gli ultimi numeri a cui mandi i mex x selezionarli velocente senza ogni volta andare in rubrica? era troppo comoda nel K
Visto che sono nuovo di pacca come il mio cellulare colgo l'occasione per salutare tutti. :ciapet:
Safendi: Non so tu ma io nelle opzioni durante l'invio di sms ho "ultimi destinatari".
Il D900 è davvero un bel telefono, poi per uno come che aveva un T68i da anni anni e anni...praticamente Highlander! :D
Ciao!
che chicca! non l'avevo vista la cosa degli ultimi destinatari! :D
idem
chiccolino81
20-11-2006, 10:19
E poi dicono che i giovani non capiscono nulla...eheheh! :cool:
bravesalsero
20-11-2006, 11:13
Visto che sono nuovo di pacca come il mio cellulare colgo l'occasione per salutare tutti. :ciapet:
Safendi: Non so tu ma io nelle opzioni durante l'invio di sms ho "ultimi destinatari".
Il D900 è davvero un bel telefono, poi per uno come che aveva un T68i da anni anni e anni...praticamente Highlander! :D
Ciao!
wow... grandioso
E poi dicono che i giovani non capiscono nulla...eheheh! :cool:
;)
come si installano i programmi java su questo cell?
basta copiare sulla memoria il file.jar e tramite il file menager selezionarlo per far partire l'installazione?
grazie
basta copiare sulla memoria il file.jar e tramite il file menager selezionarlo per far partire l'installazione?
grazie
Eh no, così sarebbe troppo facile :asd: Puoi scaricarli solo via wap... chiedo conferma a wiltord.
Ciao
bravesalsero
20-11-2006, 16:51
grazie
Mi sa tanto che i giochi si possono scaricare solo tramite wap
bravesalsero
20-11-2006, 16:53
qualcuno mi sa dire come mettere le immagini scaricate come sfondo a tutto schermo?
Eh no, così sarebbe troppo facile :asd: Puoi scaricarli solo via wap... chiedo conferma a wiltord.
Ciao
assurdo :mbe:
e se volessi installare, per esempio, opera mini o un giochetto java?
devo scaricarlo tramite wap?
cioè se uno ha un programma .jar sul pc, non può installarlo sul telefono? :mbe:
bravesalsero
20-11-2006, 23:09
cioè se uno ha un programma .jar sul pc, non può installarlo sul telefono? :mbe:
Ho paura che sia proprio così :cry:
Amiga 500
21-11-2006, 10:05
qualcuno mi sa dire come mettere le immagini scaricate come sfondo a tutto schermo?
Menù/archivio/immagini
scegli la tua immaggine poi Opzioni e la 4 scelta è imposta come sfondo
bravesalsero
21-11-2006, 13:37
Menù/archivio/immagini
scegli la tua immaggine poi Opzioni e la 4 scelta è imposta come sfondo
Si si... come mettere lo sfondo lo so... mi chiedevo, come mai non lo mette a tutto schermo! Lo fa solo con le foto o con le immagini già presenti sul cell ma, con quelle scaricate no; lascia uno spazio sia in alto che in basso allo schermo! L'immagine è centrata! A te è uguale?
prova a copiarla prima sul telefono ;)
a che prezzo si trova in rete questo cellulare?(magari in shop affidabili)
se è "europa", che svantaggi comporta?
bravesalsero
21-11-2006, 16:58
prova a copiarla prima sul telefono ;)
in che senso, wil?
se l'immagine è sulla scheda di memoria, prima di impostarla come sfondo copiala prima sul tel.
bravesalsero
21-11-2006, 17:04
a che prezzo si trova in rete questo cellulare?(magari in shop affidabili)
se è "europa", che svantaggi comporta?
io ho fatto grossi acquisti su www.pixmania.com ed è molto affidabile. Il prezzo è sui 320 €. per quanto riguarda "europa" la differenza sta nel manuale
(francese) e nella garanzia, se non sbaglio
bravesalsero
21-11-2006, 17:10
se l'immagine è sulla scheda di memoria, prima di impostarla come sfondo copiala prima sul tel.
wil gli sfondi li avevo già sul tel e non capisco perchè non vanno a tutto schermo
chiccolino81
21-11-2006, 17:39
io ho fatto grossi acquisti su www.pixmania.com ed è molto affidabile. Il prezzo è sui 320 €. per quanto riguarda "europa" la differenza sta nel manuale
Su expert.it l'ho acquistato a 297+spese sped 8. Ora però dopo una settimana si trova a 305+spese. Cmq rimane uno dei prezzi migliori e arriva in 24h.
Il telefono è europa,la cosa mi aveva inizialmente preoccupato, ma poi ho visto che dal sito samsung (consiglio fortemente la registrazione) puoi scaricare il manuale in italiano, il telefono è settabile completamente in italiano, le configurazioni (wap,mms,sms) sono disponibili dal sito samsung o dai siti delle compagnie telefoniche. Insomma tra europa e italia l'unica differenza rimane lo "sbatti" di fare quelle 3 cose lì. La garanzia vale comunque in qualunque centro samsung per 2 anni.
Per quanto riguarda gli sfondi, in effetti se l'immagine è+piccola della grandezza dello schermo non riesco nemmeno io a metterla "tipo zoomata" a tutto schermo!!! Per capirci non fa come sul pc... :rolleyes:
bravesalsero
21-11-2006, 17:48
Su expert.it l'ho acquistato a 297+spese sped 8. Ora però dopo una settimana si trova a 305+spese. Cmq rimane uno dei prezzi migliori e arriva in 24h.
Il telefono è europa,la cosa mi aveva inizialmente preoccupato, ma poi ho visto che dal sito samsung (consiglio fortemente la registrazione) puoi scaricare il manuale in italiano, il telefono è settabile completamente in italiano, le configurazioni (wap,mms,sms) sono disponibili dal sito samsung o dai siti delle compagnie telefoniche. Insomma tra europa e italia l'unica differenza rimane lo "sbatti" di fare quelle 3 cose lì. La garanzia vale comunque in qualunque centro samsung per 2 anni.
Per quanto riguarda gli sfondi, in effetti se l'immagine è+piccola della grandezza dello schermo non riesco nemmeno io a metterla "tipo zoomata" a tutto schermo!!! Per capirci non fa come sul pc... :rolleyes:
Grazie Chicco, anch'io l'ho preso europa ,ma non su internet e l'ho pagato + o - quanto te (meno le di spese spedizione ;) ).
In conclusione, niente tutto schermo... :mad:
HyperText
21-11-2006, 18:20
Se qualche possessore del suddetto cellulare potesse fare qualche prova nell'installare file .jar dal PC mi/ci farebbe piacere...
E' facile... che ce vò? :D
wil gli sfondi li avevo già sul tel e non capisco perchè non vanno a tutto schermo
dipenderà dall'immagine allora...
Alfabeto
21-11-2006, 19:01
questa la risposta di Samsung per il problema delle micro sd Kingstone da 1Gb:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che le schede di memoria
aggiuntiva testate da Samsung hanno una capacità pari a 512 Mb. Le
T-flash di potenza maggiore potrebbero funzionare tranquillamente ma
Samsung non garantisce una perfetta compatibilità.
Restando a Suacompleta disposizione
...Senza parole :muro:
per quanto riguarda la garanzia qual'è la differenza?
mentre per quanto riguarda le configurazioni, sentivo dire che esiste un codice che consente di configurare il cellulare automaticamente in base alla sim inserita; confermate?
Però se lo compro in qualche shop su internet, nel caso nel tempo dovessi portarlo in assistenza per qualche problema, devo spedirlo allo shop oppure posso andare in qualche centro nella mia città?
chiccolino81
21-11-2006, 20:54
per quanto riguarda la garanzia qual'è la differenza?
mentre per quanto riguarda le configurazioni, sentivo dire che esiste un codice che consente di configurare il cellulare automaticamente in base alla sim inserita; confermate?
Però se lo compro in qualche shop su internet, nel caso nel tempo dovessi portarlo in assistenza per qualche problema, devo spedirlo allo shop oppure posso andare in qualche centro nella mia città?
guarda su...già risposto! :read:
per quanto riguarda le configurazioni, quello Italia si dovrebbe configurare in automatico in base alla sim inserita, giusto?
se così, sentivo dire che si può fare la stessa cosa con quello europa con un codice..
quindi in caso dovessi mandarlo in assistenza per problemi o guasti, mi devo rivolgere ad un qualsiasi centro samsung?
dove trovo una lista dei centri samsung nella mia zona?
chiccolino81
22-11-2006, 08:19
per quanto riguarda le configurazioni, quello Italia si dovrebbe configurare in automatico in base alla sim inserita, giusto?
se così, sentivo dire che si può fare la stessa cosa con quello europa con un codice..
quindi in caso dovessi mandarlo in assistenza per problemi o guasti, mi devo rivolgere ad un qualsiasi centro samsung?
dove trovo una lista dei centri samsung nella mia zona?
torno a ripetere che, per quanta riguarda il mio almeno, ho semplicemente fatto l'iscrizione al club samsung e da lì trovi la possibilità di farti inviare degli sms autoconfiguranti per e-mail e mms. Per il resto non trovo nessuna differenza con un samsung d900 Italia. (apparte il prezzo :D )
La lista dei centri samsung http://it.samsungmobile.com/wcms/support/servicelocation/index.jsp
Se hai dubbi circa la validità della garanzia contatta la samsung tramite e-mail o telefonata, ma che io sappia qualsiasi oggetto comperato in europa dovrebbe avere 2 anni di garanzia a prescindere da dove l'hai comperato. Fuori dall'europa sei coperto dalla garanzia solo per un anno.
Raga che figata sono i fuochi d'artificio quando arriva sms! :D
Alfabeto
22-11-2006, 19:20
cosa mic onsigliate come marca :confused: microp sd:
Corsair
Sandisk
S3+
Da 512 o 1 Gb??
cosa mic onsigliate come marca :confused: microp sd:
Corsair
Sandisk
S3+
Da 512 o 1 Gb??
Consiglio di prendere a occhi chiusi la sandisk, quando avevo il samsung z560 ne presi una da 1gb e mi sono trovato benissimo.
Ciao
bravesalsero
22-11-2006, 23:10
Infatti. Dopo aver avuto problemi con la Kingston :muro: ho preso una Micro Sd della sandisk: e va che è una meraviglia!! :)
bravesalsero
22-11-2006, 23:11
da 1Gb ovviamente
Infatti. Dopo aver avuto problemi con la Kingston :muro: ho preso una Micro Sd della sandisk: e va che è una meraviglia!! :)
anke a te se metti le foto nella skeda di memoria non te le visualizza + a skermo intero ed è lento ad aprirle?
anke a te se metti le foto nella skeda di memoria non te le visualizza + a skermo intero ed è lento ad aprirle?
sì
nell'archivio immagini, si possono visualizzare le foto scattate con la fotocamera a tutto schermo?
anche i video?
le foto scattate con la fotocamera, si possono vedere a tutto schermo?
anche i video?
le foto si, i video no
Alfabeto
23-11-2006, 17:57
normale o ultra
le foto si, i video no
sicuro i video no?
siete mica riusciti a sbloccare Java?
ormai si trova a meno di 300€ nuovo..ma con quel problema li nn lo compro!:(
Novatuss
24-11-2006, 16:44
l'ho trovato a 298€ e consigliato ad un mio amico che in giro lo aveva visto a 400€ , l'ha preso... Questo il suo commento: "bellissimo design ma...una bidonata, pensare che stavo per spendere 400€ e non ne vale manco 300" :O
Proveniente da un intramontabile nokia 6600 queste sono le sue ragioni:
-fotocamera lenta
-batteria che dura poco (detto da uno che viene da uno smartphone è dura da digerire)
-audio bassissimo
:mad: :muro:
Pensa di riportarlo in negozio (avendo 7 giorni di tempo per cambiarlo).
Cosa si può fare per aumentare l'audio? Mi ha detto che ha pure inserito dei codici (non so quali) per accedere a un menu nascosto e ha provato ad aumentare dei valori riguardanti l'audio ma nulla.
Cosa ne pensate?
l'ho trovato a 298€ e consigliato ad un mio amico che in giro lo aveva visto a 400€ , l'ha preso... Questo il suo commento: "bellissimo design ma...una bidonata, pensare che stavo per spendere 400€ e non ne vale manco 300" :O
Proveniente da un intramontabile nokia 6600 queste sono le sue ragioni:
-fotocamera lenta
-batteria che dura poco (detto da uno che viene da uno smartphone è dura da digerire)
-audio bassissimo
:mad: :muro:
Pensa di riportarlo in negozio (avendo 7 giorni di tempo per cambiarlo).
Cosa si può fare per aumentare l'audio? Mi ha detto che ha pure inserito dei codici (non so quali) per accedere a un menu nascosto e ha provato ad aumentare dei valori riguardanti l'audio ma nulla.
Cosa ne pensate?
la batteria dei nokia dura ancora meno, se ci fai 3000 foto non dura niente, e poi c'è da tener conto ke è nuovo, anke io mi ero lamentato della durata appena preso, ma ora è ok. l'audio si è un pò basso. per la fotocamera lenta è una cazzata, il 6600 era velocissimo xè era vga. ora tutti rispetto al 6600 sono + lenti, avevo un k750i prima ed era un pò + lento del d900, il motorola di mio fratello idem. è xè le risoluzioni sono aumentate rispetto alle vga di prima.
Novatuss
24-11-2006, 16:51
pure questo è scandaloso... dico io... non mi sono manco informato prima... uno pensa... si può fare anche sul più economico dei sony ericsson sul mercato, stai a vede che non si può fare su un samsung di fascia alta con tutte le potenzialità che possiede...
Novatuss
24-11-2006, 16:55
la batteria dei nokia dura ancora meno, se ci fai 3000 foto non dura niente, e poi c'è da tener conto ke è nuovo, anke io mi ero lamentato della durata appena preso, ma ora è ok. l'audio si è un pò basso. per la fotocamera lenta è una cazzata, il 6600 era velocissimo xè era vga. ora tutti rispetto al 6600 sono + lenti, avevo un k750i prima ed era un pò + lento del d900, il motorola di mio fratello idem. è xè le risoluzioni sono aumentate rispetto alle vga di prima.
dice che fa fatica a sentire la suoneria, quelle del 6600 invece no.
Smanettando un pò gli si è scaricato in una giornata... non li mettere 3mpx se non li sai gestire per quanto riguarda il consumo.
pure questo è scandaloso... dico io... non mi sono manco informato prima... uno pensa... si può fare anche sul più economico dei sony ericsson sul mercato, stai a vede che non si può fare su un samsung di fascia alta con tutte le potenzialità che possiede...
questo non lo so. non installo mai nulla sui cell. c'è già tutto quello ke mi occorre
dice che fa fatica a sentire la suoneria, quelle del 6600 invece no.
Smanettando un pò gli si è scaricato in una giornata... non li mettere 3mpx se non li sai gestire per quanto riguarda il consumo.
a me dura 3-4 giorni e faccio una ventina di foto al giorno. quindi non dire flame
Novatuss
24-11-2006, 17:00
io invece sono dell'idea che bisognerebbe sfruttarli 400€ spesi... c'è anche chi si compra delle applicazioni(o semplicemente giochi) java e ce le ha nel pc... le ha pagate e non può passarle al cellulare con bt o inserendoli nella memory? Io la chiamo menomazione.
Ogni quanto escono gli aggiornamenti in casa Samsung?
C'è qualcuno che ha rimediato per l'audio? Sua sorella possiede il d500 e dice che pure quello si sente più alto.
EDIT: sua sorella ha il d600 non il d500... va beh... il concetto non cambia
Novatuss
24-11-2006, 17:07
a me dura 3-4 giorni e faccio una ventina di foto al giorno. quindi non dire flame
Io ti dico quello che mi ha riferito dopo il primo giorno di utilizzo, l'ha lasciato caricare la sera prima e l'ha incominciato ad usare al mattino, la sera mi ha chiamato che era scarico. Potrebbe anche essere difettoso, difatti pensiamo di andare in negozio e farlo visionare dal commesso in modo che ce ne fa vedere anche un altro acceso. Se è cosi anche un altro, prende un altro modello.
Non sto facendo flame :mbe: forse un piccolo sfogo si perchè mi sento in colpa per averglielo consigliato :muro:
InferNOS
24-11-2006, 17:33
Di sicuro fai bene a sfogarti xkè t senti in colpa di averlo consigliato al tuo amico xò se l'hai consigliato (spero) avrai letto prima le varie recensioni su internet e questo thread..se si c'è poco da arrabbiarsi xkè come avrai letto questo cellulare è essenzialmente design..è a dir poco stupendo e concentrato in 10 cm x 5 e soli 13mm! Il D900 è rivolto a quelle persone che non vogliono fare del cellulare un pc in miniatura ma vogliono avere qualcosa di bello da vedere (x me l'estetica è fondamentale x i cell..) e faccio le cose base cn semplicità..se poi aggiungiamo la fotocamera da 3 Mpx (è "lenta" xkè le foto ora il tuo amico le fa a 2048x1536 in luogo dei 640x480..) il gioco è fatto..infatti x cm sono fatto io qst cell è quasi perfetto..a me nn piacciono i cell-citofoni..x qst presi questo invece del nokia n73 ma cm ripeto me ne sbatto ke mi faccia anche il caffè..nn tutti x fortuna usano i cell cm pc (nn è ke a me fanno skifo le varie applicazioni aggiuntive ma x qst io ho un palmare..)..qnd al tuo amico avresti dovuto consigliare un cell cn symbian (..forse proprio l'n73..)
Ho potuto constatare di persona che le batteria della serie D e della serie Z hanno veramente una durata modesta; i motivi sono diversi:
- batterie non adeguate (al max arrivano a 800-850 mAH): visto che adesso vanno di moda i cellulari fighetti ultraslimwidepiattilucidi, viene sacrificata anche la capacità delle batterie sempre più striminzite; infatti samsung conscia di questo problema a volte ne infila 2 nelle confezioni (mossa inutile a mio avviso se non corredate da un caricabatterie con alloggiamento per carica a parte)
- Schermi stupendi, ma un qvga ultraluminoso e contrastato consuma veramente tanto
- cattiva gestione energetica. Alcuni modelli non sono nemmeno UMTS e faticano ad arrivare a due giorni con due chiamate e qualche foto; il mio k750i mi sta lasciando sbalordito sotto questo aspetto: dopo 4 giorni acceso giorno e notte, chiamate, foto, ascolto musica, giochi, ha ancora una tacca e ha intenzione di arrivare a domani mattina, e tutto questo con una normalissima batteria di serie da 800mAH :eek: lo z560 se arrivava a 3 giorni (spento la notte..) era già un miracolo-.-
Ciao
bho io lho preso x 300 euro arriva lunedi speriamo bene
marcowheelie
24-11-2006, 23:19
il mio k750i mi sta lasciando sbalordito sotto questo aspetto: dopo 4 giorni acceso giorno e notte, chiamate, foto, ascolto musica, giochi, ha ancora una tacca e ha intenzione di arrivare a domani mattina, e tutto questo con una normalissima batteria di serie da 800mAH :eek:
Ciao
900 :)
andreasperelli
25-11-2006, 08:29
Di sicuro fai bene a sfogarti xkè t senti in colpa di averlo consigliato al tuo amico xò se l'hai consigliato (spero) avrai letto prima le varie recensioni su internet e questo thread..se si c'è poco da arrabbiarsi xkè come avrai letto questo cellulare è essenzialmente design..è a dir poco stupendo e concentrato in 10 cm x 5 e soli 13mm! Il D900 è rivolto a quelle persone che non vogliono fare del cellulare un pc in miniatura ma vogliono avere qualcosa di bello da vedere (x me l'estetica è fondamentale x i cell..) e faccio le cose base cn semplicità..se poi aggiungiamo la fotocamera da 3 Mpx (è "lenta" xkè le foto ora il tuo amico le fa a 2048x1536 in luogo dei 640x480..) il gioco è fatto..infatti x cm sono fatto io qst cell è quasi perfetto..a me nn piacciono i cell-citofoni..x qst presi questo invece del nokia n73 ma cm ripeto me ne sbatto ke mi faccia anche il caffè..nn tutti x fortuna usano i cell cm pc (nn è ke a me fanno skifo le varie applicazioni aggiuntive ma x qst io ho un palmare..)..qnd al tuo amico avresti dovuto consigliare un cell cn symbian (..forse proprio l'n73..)
ma come scrivi? è una fatica solo a leggerti... :muro:
siete mica riusciti a sbloccare Java?
ormai si trova a meno di 300€ nuovo..ma con quel problema li nn lo compro!:(
la prendo come un no?
chiccolino81
25-11-2006, 09:56
Per quanto riguarda bidonata o no...io sono contentissimo del mio D-900 pagato 300€, se volevo sentire la musica dal cell per ore mi sarei comprato uno stereo per metà del prezzo, con gli auricolari è una bomba, la batteria non dura moltissimo è vero ma ha uno schermo fantastico e cmq almeno 2gg usandolo spesso (telef,giochi,foto ecc) te li fa. Collegandolo all'usb mentre scarichi i vari file si carica anche (ora non so se faccia bene alla batteria ma allunga ovviamente la durata), ha un sacco di funzioni fighissime...insomma a chi non piace è giusto che lo cambi, ma io in tasca ho un d900 e non un citofono!
Per i video a tutto schermo...si possono vedere tranquillamente, solo che in "16:9", basta toccare i tasti del volume sul fianco sinistro e tenere il cell orizzontale. Figo no? Quei tasti hanno molte funzioni anche in fase di foto/video ecc. Sul manuale molte cose le accena soltanto...bisogna smanettarci...
Per i giochi java, molti cell non hanno questa funzione (in effetti questa è una ca**ta), in ogni caso io avevo messo un 3d nel quale, seppur in francese, c'è una spiegazione di come fare a installare i giochi. In internet si trova anche in italiano guardando da motori di ricerca o su vari p2p. Io personalmente non l'ho provata perchè a me la cosa non interessa particolarmente, ma in ogni caso, anche se smanettando un pò, la cosa è fattibile. E per quanto ho capito io non serve alcun cavo in +da acquistare o altro (tipo motorola).
Per oggi è tutto gente... :D
Per quanto riguarda bidonata o no...io sono contentissimo del mio D-900 pagato 300€, se volevo sentire la musica dal cell per ore mi sarei comprato uno stereo per metà del prezzo, con gli auricolari è una bomba, la batteria non dura moltissimo è vero ma ha uno schermo fantastico e cmq almeno 2gg usandolo spesso (telef,giochi,foto ecc) te li fa. Collegandolo all'usb mentre scarichi i vari file si carica anche (ora non so se faccia bene alla batteria ma allunga ovviamente la durata), ha un sacco di funzioni fighissime...insomma a chi non piace è giusto che lo cambi, ma io in tasca ho un d900 e non un citofono!
Per i video a tutto schermo...si possono vedere tranquillamente, solo che in "16:9", basta toccare i tasti del volume sul fianco sinistro e tenere il cell orizzontale. Figo no? Quei tasti hanno molte funzioni anche in fase di foto/video ecc. Sul manuale molte cose le accena soltanto...bisogna smanettarci...
Per i giochi java, molti cell non hanno questa funzione (in effetti questa è una ca**ta), in ogni caso io avevo messo un 3d nel quale, seppur in francese, c'è una spiegazione di come fare a installare i giochi. In internet si trova anche in italiano guardando da motori di ricerca o su vari p2p. Io personalmente non l'ho provata perchè a me la cosa non interessa particolarmente, ma in ogni caso, anche se smanettando un pò, la cosa è fattibile. E per quanto ho capito io non serve alcun cavo in +da acquistare o altro (tipo motorola).
Per oggi è tutto gente... :D
scusa ma per i video a tutto schermo come fai?
ho provato ma non ci sono riuscito
chiccolino81
25-11-2006, 11:06
scusa ma per i video a tutto schermo come fai?
ho provato ma non ci sono riuscito
hai ragione...MEA CULPA :D
Bisogna schiacciare il tasto 1...PERDONOOOO...PERDONOOOO...PERDONOOOO! :fagiano:
hai ragione...MEA CULPA :D
Bisogna schiacciare il tasto 1...PERDONOOOO...PERDONOOOO...PERDONOOOO! :fagiano:
ke storia non lo sapevo. sono una figata così
InferNOS
25-11-2006, 12:09
ma come scrivi? è una fatica solo a leggerti...
Lo so nn sono il mio forte i discorsi lunghi..non ero una cima in ita..non x questo ho scelto ingegneria qst anno..cmq in sintesi leggi ciò ke ha scritto chiccolino81..il mio pensiero equivale + o - al suo..!
ciaooooooo
andreasperelli
25-11-2006, 13:18
Lo so nn sono il mio forte i discorsi lunghi..non ero una cima in ita..non x questo ho scelto ingegneria qst anno..cmq in sintesi leggi ciò ke ha scritto chiccolino81..il mio pensiero equivale + o - al suo..!
ciaooooooo
no, il problema non è la sintassi, ma le abbreviazioni che usi (xche, t vedo, etc.)... :) cmq è, ok non volevo essere pedante ;) e poi andiamo OT.
InferNOS
25-11-2006, 13:57
no, il problema non è la sintassi, ma le abbreviazioni che usi (xche, t vedo, etc.)... cmq è, ok non volevo essere pedante e poi andiamo OT.
Ok..è che sono abituato con gli sms..cmq tornando in tema..che ficata i video "16:9"!!! Conoscete qualke altra funzione "nascosta" carina??x le foto nn c'è la possibilità di vederle a skermo intero??
HyperText
25-11-2006, 14:44
Guida per installare file JAVA su questo telefono:
http://users.skynet.be/yozy/tutorials/samsung/d600/d600-1.htm
Avete provato?
avete provato a mettere un film sulla card e vedere se si sente bene?=
chiccolino81
25-11-2006, 18:29
Ok..è che sono abituato con gli sms..cmq tornando in tema..che ficata i video "16:9"!!! Conoscete qualke altra funzione "nascosta" carina??x le foto nn c'è la possibilità di vederle a skermo intero??
Cosa intendi "a schermo intero"...no perchè c'è proprio la funzione visualizza a schermo intero...se invece stai parlando di un immagine importata sul cell, ad esempio dal pc, deve essere già di dimensioni "grandi" altrimenti non puoi adattarla a schermo intero (se qcno ci riesce mi dica come).
Se vuoi quando visualizzi una foto, utilizzando i tasti del volume a sn del cell, puoi fare lo zoom. Poi ci sono un sacco di "scorciatoie", alcune di queste sono proprio segnalate nelle opzioni foto/video ad esempio. Insomma qualche sorpresa c'è, bisogna provare a schiacciare un pò i tasti a caso...come le prime volte in tekken :D :D :D
InferNOS
25-11-2006, 19:14
Cosa intendi "a schermo intero"...no perchè c'è proprio la funzione visualizza a schermo intero...se invece stai parlando di un immagine importata sul cell, ad esempio dal pc, deve essere già di dimensioni "grandi" altrimenti non puoi adattarla a schermo intero (se qcno ci riesce mi dica come).
Proprio questo intendo..visualizzare immagini importate a schermo intero..cacchio davvero si puo fare lo zoom??? sei il migliore caxxo!!! ;)
chiccolino81
25-11-2006, 19:46
Per lo schermo intero nessuna novità al momento...
Per lo zoom prova no?
Poi c'è dentro un programma tipo "photoshop" (ovviamente base) per le prime modifiche direttamente dal telefono.
nessuno che mi risponde_?
HyperText
26-11-2006, 11:18
Ho trovato la "versione IMPORT" del D900 a un ottimo prezzo...
Ma ora il problema che sorge è questo: che differenze ci sono tra D900 IMPORT e D900 normale (EUROPA?)?
Altra domanda: all'aqcuisto cosa viene dato in dotazione? Cavo USB? Auricolari?
Ho trovato la "versione IMPORT" del D900 a un ottimo prezzo...
Ma ora il problema che sorge è questo: che differenze ci sono tra D900 IMPORT e D900 normale (EUROPA?)?
Altra domanda: all'aqcuisto cosa viene dato in dotazione? Cavo USB? Auricolari?
l'import è l'europa, quello normale è l'italiano. cmq cambia solo ke ha il libretto in francese. almeno nel mio caso era così dato ke ho l'europa
Guida per installare file JAVA su questo telefono:
http://users.skynet.be/yozy/tutorials/samsung/d600/d600-1.htm
Avete provato?
qualcuno l'ha fatto?
:confused: quando esce lo SGH-Z720???? :confused:
si hanno news...ero per prendere questo d-900 ma il fatto che non è umts mi ha bloccato! :muro:
anche adesso ho un celle edge....ma lo volevo umts apposta! :muro:
qualcuna sa quando esce SGH-Z720 13.9? :confused:
ma va piu veloce edge no?
Novatuss
26-11-2006, 15:22
risolto per l'audio ... avendo già provato i codici per aumentarlo era disperato perchè non vedeva miglioramenti... l'ho visto di persona e... gli ho suggerito di togliere la plastichina dal display :asd:
ora (siccome non aveva ripristinato i codici ) storce pure :D e ha bisogno dei valori preimpostati per ripristinarlo com'era prima (non si è segnato i valori prima di modificarli :doh: )
rimane il problema giochi java :(
ps: cmq ora ho ripreso il sorriso ( :sofico: ) perchè ovunque che mi rigiro lo trovo a 399€ :p
chiccolino81
26-11-2006, 17:41
anche adesso ho un celle edge....ma lo volevo umts apposta! :muro:
qualcuna sa quando esce SGH-Z720 13.9? :confused:
no ancora nulla...sul catalogo tim ci sono gli altri ultra umts ma quello no...
considera cmq che sembra non abbia il flash e ha meno memoria.
Per quanto riguarda cosa cambia tra europa e italia basta guardare qche pagina fa in questo 3d.
La confezione contiene cavo usb,manuale,auricolare,caricabatteria,software. (spero di non aver dimenticato nulla). Non c'è solo il cavo per il collegamento tv.
SGH-Z720 13.9 lho visto oggi a 499 :D cmq col d900 sapete se si fanno le video kiamate?
col D900 niente videochiamate.
SGH-Z720 13.9 lho visto oggi a 499 :D cmq col d900 sapete se si fanno le video kiamate?
ma sei sicuro di quello che dici.....dove l'avresti visto? :confused:
sui maggiori siti che vendono i cellulari non ce lo hanno ancora! :muro:
l'ho visto alla comet alla grande mela di verona ;) 499 il prezzo
Come si fa a vedere il menu nascosto?
chiccolino81
27-11-2006, 08:57
Come si fa a vedere il menu nascosto?
ovvero?
magari prova a contare fino a 10...tana per me! :D :D :D
risolto per l'audio ... avendo già provato i codici per aumentarlo era disperato perchè non vedeva miglioramenti... l'ho visto di persona e... gli ho suggerito di togliere la plastichina dal display :asd:
ora (siccome non aveva ripristinato i codici ) storce pure :D e ha bisogno dei valori preimpostati per ripristinarlo com'era prima (non si è segnato i valori prima di modificarli :doh: )
ps: cmq ora ho ripreso il sorriso ( :sofico: ) perchè ovunque che mi rigiro lo trovo a 399€ :p
come si fa a vedere il menu nascosto?
ovvero?
magari prova a contare fino a 10...tana per me! :D :D :D
ke simpatico
io sto asp il coriere hihih
chiccolino81
27-11-2006, 09:26
io sto asp il coriere hihih
l'hai preso? Beh dai poi ci farai sapere...certo che499...metti che il corriere inciampa?... :D :D :D
come sono simpatico oggi! si vede che è lunedì! :muro:
Cmq cosa intendete per menu' nascosto?
Non è che che ci dici quali sono i codici o dove trovarli Grazie.
Qualcun'altro di voi li conosce?
io ho trovato questo codice dove ce dentro tutto pero mi è entrato solo una volta e ce di tutto
*#8999*8378#
chiccolino81
27-11-2006, 10:20
io ho trovato questo codice dove ce dentro tutto pero mi è entrato solo una volta e ce di tutto
*#8999*8378#
ovvero? cosa fa? non vorrei farlo e sputtanare il cell visto che non sono un genio in qste cose... :confused:
ovvero? cosa fa? non vorrei farlo e sputtanare il cell visto che non sono un genio in qste cose... :confused:
Di preciso non lo so io ci sono solo entrato per vedere cosa c'era ci sono settaggi dell'audio e molto altro ora vedo un po di capire come funziona e poi provero a alzare il volume se qualcuno di voi ci prova fatemi sapere
chiccolino81
27-11-2006, 10:37
Di preciso non lo so io ci sono solo entrato per vedere cosa c'era ci sono settaggi dell'audio e molto altro ora vedo un po di capire come funziona e poi provero a alzare il volume se qualcuno di voi ci prova fatemi sapere
Io da vero cuor di leone...attendo che lo faccia prima tu! :D
Io da vero cuor di leone...attendo che lo faccia prima tu! :D
Va che se ci entri solo e nn cambi le impostazioni nn succede niente e ti inizii a fare un idea di come è e magari puoi darmi qualche consiglio che ci sono delle cose che nn so cosa significano
chiccolino81
27-11-2006, 10:43
Va che se ci entri solo e nn cambi le impostazioni nn succede niente e ti inizii a fare un idea di come è e magari puoi darmi qualche consiglio che ci sono delle cose che nn so cosa significano
ci sono andato e ho visto che c'è una parte che ti da informazioni riguardo la versione del telefono e la memoria, le altre cose non so cosa siano e non le ho toccate. La parte audio non l'ho mica vista...
chiccolino81
27-11-2006, 10:53
ragazzi avete provato a tenere premuto il tasto volume quando il display è spento in stand bay?...fatelo...carino no? :)
ragazzi avete provato a tenere premuto il tasto volume quando il display è spento in stand bay?...fatelo...carino no? :)
si già fatto
chiccolino81
27-11-2006, 11:25
ho trovato questo sito, ci sono molte cosine carine che ancora non abbiamo scoperto...unica pecca che è in inglese per chi non lo conosce.
http://www.howardforums.com/printthread.php?t=753552
fatemi sapere io sono a pg 3
chiccolino81
27-11-2006, 11:45
*#8999*8378#
http://www.howardforums.com/showthread.php?t=987086&page=6&pp=15
e aumentare il volume degli mp3 come si fa allora? sia dell'altoparlante ke della cuffia
http://www.howardforums.com/showthread.php?t=987086&page=6&pp=15
Io ho provato a alzare il volume dal link che mi hai dato ce scritto come fare è semplice pero nn mi sembra sia cambiato molto l'audio anzi mi sembrava uguale se provate fatemi sapere la vostra opinione...
e aumentare il volume degli mp3 come si fa allora? sia dell'altoparlante ke della cuffia
Entra nei menu nascosti con quel codice che ho scritto prima poi vai sul sito che ce che ha messo chiccolino e ce uno che lo ha fatto e mette i parametri per sentire di piu ma nn mi sembra che cambi molto
Entra nei menu nascosti con quel codice che ho scritto prima poi vai sul sito che ce che ha messo chiccolino e ce uno che lo ha fatto e mette i parametri per sentire di piu ma nn mi sembra che cambi molto
a ke pagina?
a ke pagina?
alla pagina 6 ce scritto FINALLY! How to increase d900 call volume above factory preset.
alla pagina 6 ce scritto FINALLY! How to increase d900 call volume above factory preset.
non è x gli mp3 quello, ma x il volume della kiamata. prova a telefonare senza altoparlante. senti molto di + ora
magari c'è un modo x salvare direttamente sulla sim. se qualkuno capisce bene l'inglese lo legga
non è x gli mp3 quello, ma x il volume della kiamata. prova a telefonare senza altoparlante. senti molto di + ora
cosa intendi senza altoparlante?in viva voce
cosa intendi senza altoparlante?in viva voce
mi sono espresso male. fai una kiamata e vedrai ke senti molto di +. intendo kiamare normalmente senza attivare l'altoparlante esterno (senza vivavoce)
mi sono espresso male. fai una kiamata e vedrai ke senti molto di +. intendo kiamare normalmente senza attivare l'altoparlante esterno (senza vivavoce)
Percui nn si riferisce al volume della suoneria la modifica di quei parametri cmq t ehai messo a 255?
Percui nn si riferisce al volume della suoneria la modifica di quei parametri cmq t ehai messo a 255?
Scusa ho scritto di m...
te li hai modicati e senti meglio qnd parli
io pensavo fossero per alzare il volume della suoneria..
no. è il volume della kiamata. se metti 255 senti quasi il doppio come volume kiamata
Scusa ho scritto di m...
te li hai modicati e senti meglio qnd parli
io pensavo fossero per alzare il volume della suoneria..
senti molto di +. fai una kiamata di prova e ti stupirai. rimarrai quasi assordato
senti molto di +. fai una kiamata di prova e ti stupirai. rimarrai quasi assordato
ho provato si sembra piu alto pero sembra si senta un po peggio p sbaglio
ho provato si sembra piu alto pero sembra si senta un po peggio p sbaglio
xè è alto tanto. abbassa un pò e ti regoli meglio
xè è alto tanto. abbassa un pò e ti regoli meglio
hai provato a cambiare qualcosa ancora magari per il volume della suoneria
Capito altre cose del menu io no...
e ho anche un po paura a toccare se nn ha gia fatto nessuno
bisognerebbe tradurre quella pagina in inglese
solo che io nn lo so
hai provato a cambiare qualcosa ancora magari per il volume della suoneria
Capito altre cose del menu io no...
e ho anche un po paura a toccare se nn ha gia fatto nessuno
bisognerebbe tradurre quella pagina in inglese
solo che io nn lo so
anke io non lo conosco bene. non ho toccato + nulla
Novatuss
27-11-2006, 20:25
*#8999*8378#
qqquoto :D con questo codice il mio amico è riuscito ad alzare il volume.
avrei una domanda da fare ai possessori qdi questo cell:
ho sentito che le foto scattate con la fotocamera non si possono salvare direttamente nella memory card, ma bisogna spostarle manualmente. Ma almeno c'è un file manager nel quale si possono creare delle cartelle sia nella memoria del telefono sia nella memory card?
e poi è possibile selezionare più foto alla volta, copiarle ed incollarle nella memory?
insomma, io sono abituato ad un symbian, nel quale si può fare di tutto
grazie
raga mi è app arr il cell ed ho un prblema nn mi legge i video che metto dnetro che formato devono essere? e con ch eprog li converto?
bravesalsero
28-11-2006, 06:02
questa la risposta di Samsung per il problema delle micro sd Kingstone da 1Gb:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che le schede di memoria
aggiuntiva testate da Samsung hanno una capacità pari a 512 Mb. Le
T-flash di potenza maggiore potrebbero funzionare tranquillamente ma
Samsung non garantisce una perfetta compatibilità.
Restando a Suacompleta disposizione
...Senza parole :muro:
ma cosa significa "non garantisce"? una cosa o funziona o non funziona! Non dovrebbero esserci dei forse.
bravesalsero
28-11-2006, 06:18
scusa la tardata risposta... si anche a me fa così! (la micro sd è normale, non ultra)
ma adesso sta succedendo una cosa strana! quando suona la sveglia al cellulare, si disattiva anche solo sollevandolo (ha un sensore di movimento? :stordita: ) e se utilizzo la funzione snooze, sul display si apre il menù delle foto (e non c'è niente sul display ad avvisarmi che la sveglia è ancora attiva!!) E poi , se nelle telefonate utilizzo l'auricolare , la mia voce ,la sentono graffiata.
ma che succede? :cry:
bravesalsero
28-11-2006, 07:25
raga mi è app arr il cell ed ho un prblema nn mi legge i video che metto dnetro che formato devono essere? e con ch eprog li converto?
che formato hanno i video che a te non legge?
qqquoto :D con questo codice il mio amico è riuscito ad alzare il volume.
e come ha fatto cosa ha cambiato ci fai sapere grazie
chiccolino81
28-11-2006, 09:45
devi metterli in 3gp o Mp4, per il programma puoi usare già il suo (Pc Studio 3), praticamente apri il programma, scegli gestisci file multimediali, poi guarda a metà a sn e clicca su album multimediale, scegli il video che vuoi mettere sul cell e lo trascini sul programma pc studio 3. Dopo di che da crea c'è conversione filmato e metti il settaggio che vuoi. Tutto chiaro? :)
Sennò puoi usare altri programmini freeware che si trovano facilmente in internet.
Poi facci sapere come va il tuo super lussuoso cellulare eh! :)
devi metterli in 3gp o Mp4, per il programma puoi usare già il suo (Pc Studio 3), praticamente apri il programma, scegli gestisci file multimediali, poi guarda a metà a sn e clicca su album multimediale, scegli il video che vuoi mettere sul cell e lo trascini sul programma pc studio 3. Dopo di che da crea c'è conversione filmato e metti il settaggio che vuoi. Tutto chiaro? :)
Sennò puoi usare altri programmini freeware che si trovano facilmente in internet.
Poi facci sapere come va il tuo super lussuoso cellulare eh! :)
non trovo niente di quello ke dici. puoi spiegare meglio come mettere un divx sul cell?
ke firmware avete voi? io d900xafg7.
basta fate *#1234#
basta fate *#1234#
il mio è uguale al tuo...
bravesalsero
28-11-2006, 11:35
basta fate *#1234#
idem
per quanto riguarda i filmati basta copiarli con pcstudio3 e sempre con lo stesso prog li puoi convertire in formato idoneo, utilizzando la gestione dei file multimediali
chiccolino81
28-11-2006, 11:35
non trovo niente di quello ke dici. puoi spiegare meglio come mettere un divx sul cell?
Io non ho mai provato con un dvx, penso anche che stare a convertirlo sia un'operazione + o - meno lunga (a seconda del pc), cmq ho descritto tutto passo passo, devi usare pc studio 3, il programma in dotazione con il cell.
Sennò cerca un convertitore in mp4 o 3gp e prova a convertire il dvx in questi formati. Poi una volta convertiti ovviamente fai il solito trasferimento da pc a cell nella cartella video scaricati. Fai conto che un video musicale in mpg di 83Mb è diventato 3Mb circa in 3gp. Ovviamente la qualità non è paragonabile a vederlo sul pc in alta risoluzione, ma può andare. Il formato mp4 dovrebbe essere migliore del 3gp, se non altro perchè tiene 320x240 che è la grandezza del ns display del cell.
Il mio firmware è identico al tuo.
ho sentito che le foto scattate con la fotocamera non si possono salvare direttamente nella memory card, ma bisogna spostarle manualmente. Ma almeno c'è un file manager nel quale si possono creare delle cartelle sia nella memoria del telefono sia nella memory card?
e poi è possibile selezionare più foto alla volta, copiarle ed incollarle nella memory?
grazie
????
ma qualcuno è riuscito a alzare il volume della suoneria o ancora niente
grazie
nessuno mi sa rispondere? :cry:
InferNOS
28-11-2006, 21:52
il mio finisce con 6..
Il mio pure cacchio!! la nostra è la revision vecchia..
bravesalsero
28-11-2006, 22:01
grazie
nella memoria del telefono non si possono creare dir ma sulla sd sì, e lo puoi fare sia col pc che col cell. Le foto si possono trasterire sia una alla volta che tutte insieme.
ma quelli che hanno il firmware col 6, cos'hanno di diverso?
Il mio pure cacchio!! la nostra è la revision vecchia..
cmq non ho problemi..
il mio telefono da ieri! ;) mi aggiungo al 3d. Avete una lista di codici da consigliarmi per ottimizzare il cell?
Firmware: d900xafg7
Amiga 500
29-11-2006, 14:02
basta fate *#1234#
la stessa tua d900xafg7
chiccolino81
29-11-2006, 15:03
ragazzi come si fa a togliere quel secondo di "basso volume" quando parte la suoneria?
se mi fanno uno squillo rischio di non accorgermene...dopo invece la suoneria è bella alta, ed io nn rispondo più perchè la canzone è troppo bella!!! :D :D :D
Altra cosa...non c'è modo di far durare la sveglia più di un minuto(intendo per l'intero brano selezionato)?Io mi alzo sempre con calma... :)
per la prima sicuro no
per la seconda non saprei..
chiccolino81
29-11-2006, 15:16
:cry: :cry: :cry:
ma neanche i due smanettomani possono aiutarmi?Non siete riusciti ad ovviare sta cosa tramite i settaggi? Io tenterei, ma per ste cose son davvero sfigato...minimo mi rimane il cell muto! :)
nessuna novita sul audio della suoneria? :D
chiccolino81
30-11-2006, 14:20
se qcno di voi ha dimestichezza con l'inglese e un pò più di tempo provi a spulciare qui...chissà che non esca qualche novità
http://www.howardforums.com/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=40
ciao!
ragazzi, sapete dirmi la dimensione esatta (massima) per le foto da associare all'id call? così me le preparo per benino ... sul pc ?
qualcuno sa dirmi se ha la radio FM?
Come prezzo, 299euro è ok?
grazie
qualcuno sa dirmi se ha la radio FM?
Come prezzo, 299euro è ok?
grazie
no, niente radio FM.
Il prezzo dipende se è IMPORT o meno.
fai una ricerchina su trovaprezzi e/o kelkoo per conferma.
dopo essersi ricordati ogni volta di premere l'opzione "salva e invia" ( non c'è modo di farlo una volta per tutte ?? ) il mess. viene conservato nella cartella posta inviata ma senza data e ora di invio ... è possibile fare qualcosa ... mi pare strano ; analogamente se si spostano gli sms dalla cartella "posta in arrivo" alla "cartella" si perdono i dati temporali ...
( cos'ha di diverso la versione ....7 dalla versione ... 6 ? )
grazie
X-ICEMAN
02-12-2006, 00:18
qualcuno possiede o ha provato i nuovi samsung z620 e z720 ? li sto valutando per un cambio di cell entro natale :)
HyperText
02-12-2006, 08:23
E che c'entra con questo topic? :mbe:
X-ICEMAN
02-12-2006, 13:00
E che c'entra con questo topic? :mbe:
che se qualcuno li ha/ha visti mi può fare un confronto con il d900 che ho potuto provare :)
Sto tentando di configurare il cell per ricevere le email tim ibox.
Nella voce '' username SMTP'' e password SMTP che bisogna mettere per caso i dati per accedere a ibox da internet? perchè se cosi fosse io li ho messi ma non mi funziona...che cosa mi sfugge?
Grazie :muro:
è mai capitato a nessuno che il cell all'improvviso si blocchi?
a me capita spesso e lo devo spengere e riaccendere per farlo riprendere.
è mai capitato a nessuno che il cell all'improvviso si blocchi?
a me capita spesso e lo devo spengere e riaccendere per farlo riprendere.
a me mai. l'ho da 1 mese e mai successo
bravesalsero
04-12-2006, 12:26
Sto tentando di configurare il cell per ricevere le email tim ibox.
Nella voce '' username SMTP'' e password SMTP che bisogna mettere per caso i dati per accedere a ibox da internet? perchè se cosi fosse io li ho messi ma non mi funziona...che cosa mi sfugge?
Grazie :muro:
Si. La username e password sono quelli per accedere da internet. Io ho settato tutto con inwind e mi funziona perfettamente ;)
chiccolino81
04-12-2006, 14:28
Un buongiorno a tutti...
sandisk da 1gb appena presa...che faccio la metto dentro?
Non serve fare nient'altro prima giusto?
I dati(canzoni,foto,video ecc) li possono mettere anche tramite il cavo usb (usando il cell come fosse un pen drive) o devo farlo tramite il lettore di schede?
bravesalsero
04-12-2006, 18:49
Un buongiorno a tutti...
sandisk da 1gb appena presa...che faccio la metto dentro?
Non serve fare nient'altro prima giusto?
I dati(canzoni,foto,video ecc) li possono mettere anche tramite il cavo usb (usando il cell come fosse un pen drive) o devo farlo tramite il lettore di schede?
Si puoi inserirla nel cell che ti creerà le cartelle. Per copiare i file all'interno della scheda, devi usare il lettore di schede oppure copiarli prima sul cell e poi fare tutti gli spostamenti che vuoi, sempre col cell.. ;)
a me mai. l'ho da 1 mese e mai successo
potrebbe dipendere dal firmware?
come si vede che firm monto?
preso, bello davvero anche se sarebbe stato molto comodo avere un led che indicasse lo stato del cellulare, acceso (led lampeggiante) e spento (led spento) tipo gli ericsson oppure come il mio vecchio Samsung T100 appena pensionato.
Cmq avei una domanda/curiosità, ho notato che il trasferimento dei file da pc a cellulare e viceversa è lento, a voi come è?
HyperText
04-12-2006, 21:17
A breve (speriamo domani pomeriggio) arriverà anche a me questo fantastico cellulare :D (e speriamo che funzioni)
bravesalsero
05-12-2006, 06:27
Comunque avrebbero potuto fare meglio alla samsung :tapiro:
Il cellulare è molto bello, ti fa fare una gran figura, ma ci sono cose che non vanno (e per quel che costa dovrebbero andare) . Il volume della suoneria è basso, per non parlare di quello dell'altoparlante. E se metti il vivavoce non ti sentono bene, così come se usi gli auricolari. La batteria dura pochissimo (mi devo sempre preoccupare della carica!! :mbe: ) e ad essere sincero, non sopporto che gli sfondi copiati sul cell in risoluzione 1024 x 768 non vadano a tutto schermo (perchè?). Premetto che ho avuto sempre cell samsung. Il mio ultimo è stato l'e700 (pagato a suo tempo 500€) e devo dire che andava una meraviglia e non aveva bisogno di nessun codice per aggiustare volumi e robe varie...
potrebbe dipendere dal firmware?
come si vede che firm monto?
per sapere la versione è*#1234#
Comunque avrebbero potuto fare meglio alla samsung :tapiro:
Il cellulare è molto bello, ti fa fare una gran figura, ma ci sono cose che non vanno (e per quel che costa dovrebbero andare) . Il volume della suoneria è basso, per non parlare di quello dell'altoparlante. E se metti il vivavoce non ti sentono bene, così come se usi gli auricolari. La batteria dura pochissimo (mi devo sempre preoccupare della carica!! :mbe: ) e ad essere sincero, non sopporto che gli sfondi copiati sul cell in risoluzione 1024 x 768 non vadano a tutto schermo (perchè?). Premetto che ho avuto sempre cell samsung. Il mio ultimo è stato l'e700 (pagato a suo tempo 500€) e devo dire che andava una meraviglia e non aveva bisogno di nessun codice per aggiustare volumi e robe varie...
Per alzare il volume delle chiamate se guardi nelle pagine dietro ci sono i codici dei menu segreti e un link in inglese che ti dice come fare e si alza di molto il volume almeno quello della conversazione
per sapere la versione è*#1234#
io ho questa: D900XAFG7
voi?
io ho questa: D900XAFG7
voi?
quasi tutti questa, altri hanno quella con il 6 finale.
chiccolino81
05-12-2006, 12:55
vorrei chiedere se qualcuno ha acquistato o ha il cavo audio/video usb?
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/ultraedition/sgh_d900zkaxet.asp?page=Accessories
l'ultimo della lista.
Vorrei sapere il costo e se esiste un modo di collegare i 2audio tramite un trasformatore a presa di tipo femmina per poter così collegare il cell ed ascoltare la musica su un impianto di filodiffusione (attacco jack maschio).
La scheda sandisk va che è una meraviglia...36€ spesi bene!!! :D
vorrei chiedere se qualcuno ha acquistato o ha il cavo audio/video usb?
http://www.samsung.com/it/products/mobilephones/ultraedition/sgh_d900zkaxet.asp?page=Accessories
l'ultimo della lista.
Vorrei sapere il costo e se esiste un modo di collegare i 2audio tramite un trasformatore a presa di tipo femmina per poter così collegare il cell ed ascoltare la musica su un impianto di filodiffusione (attacco jack maschio).
La scheda sandisk va che è una meraviglia...36€ spesi bene!!! :D
se vuoi te lo vendo :D
X-ICEMAN
05-12-2006, 13:33
nel d900 le suonerie degli sms sono bloccate e quindi niente mp3, ma per le suonerie di chiamate impostare mp3 si può ?
dopo un pò di giorni di utilizzo ( domanda ai possessori dei primi d900) il meccanismo di slide è rimasto identico oppure cede/si creando difetti o simili ?
chiccolino81
05-12-2006, 13:42
nel d900 le suonerie degli sms sono bloccate e quindi niente mp3, ma per le suonerie di chiamate impostare mp3 si può ?
dopo un pò di giorni di utilizzo ( domanda ai possessori dei primi d900) il meccanismo di slide è rimasto identico oppure cede/si creando difetti o simili ?
per gli sms ne hai una decina ma non puoi mettere mp3
per le suonerie puoi mettere tutti gli mp3 che vuoi
ce l'ho da più di 10gg e devo dire che lo slide è perfetto...nu babbbà! ;)
chiccolino81
05-12-2006, 13:48
Per alzare il volume delle chiamate se guardi nelle pagine dietro ci sono i codici dei menu segreti e un link in inglese che ti dice come fare e si alza di molto il volume almeno quello della conversazione
quindi alla fine non sei riuscito a capire come si fa ad alzare il volume suoneria?
Io so solo francese...ora mi iscrivo ad un corso intensivo e poi sblocco tutto! :D
Altra cosa...qualcuno di voi ha provato la procedura di sblocco java? Se li metto sulla card li legge direttamente?
HyperText
05-12-2006, 17:27
Scusate, sapete quanto tempo deve stare in carica questo cellulare?
chiccolino81
05-12-2006, 17:56
se è la prima carica magari fai fare un bel 10ore...
Dopo 2-3 cariche lunghe, caricalo normalmente.
chiccolino81
05-12-2006, 18:09
http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-AUDIO-ADAPTER-D500-D600-E820-KLINKE-3-5MM-MICRO_W0QQitemZ280053501678QQihZ018QQcategoryZ24014QQtcZphotoQQcmdZViewItem
che ne pensate? fa al caso mio?
Ho guardato ovunque e in alternativa l'unica è avere il cavo uscita tv e poi crearsi un cavo con uscita femmina...
http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-AUDIO-ADAPTER-D500-D600-E820-KLINKE-3-5MM-MICRO_W0QQitemZ280053501678QQihZ018QQcategoryZ24014QQtcZphotoQQcmdZViewItem
che ne pensate? fa al caso mio?
Ho guardato ovunque e in alternativa l'unica è avere il cavo uscita tv e poi crearsi un cavo con uscita femmina...
però nella lista dei modelli compatibili, non compare il nostro (D900). Informati meglio. ciao
chiccolino81
05-12-2006, 19:47
però nella lista dei modelli compatibili, non compare il nostro (D900). Informati meglio. ciao
infatti...
però ho trovato e visto il prezzo basso mi son detto proviamo...al max ci rimetto poco...ecco qui...http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-auricolare-SGH-D-900-808-800-T-P-908-d900-mp3_W0QQitemZ290058331316QQihZ019QQcategoryZ20354QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
ora il cell è collegabile a delle casse o ad un impianto di filodiffusione. Con la scheda da 1gb è diventato davvero uno stereo. :)
chiccolino81
05-12-2006, 19:51
un mio amico (e la cosa interessa magari anche me) mi ha chiesto se The Oxygen Phone Manager II può funzionare con il nostro cell.
Dovrebbe servire per salvare gli sms sul pc, forse anche per i java... :confused:
InferNOS
05-12-2006, 22:23
se è la prima carica magari fai fare un bel 10ore...
MI racc ragà..questa è solo una diceria..cn le batterie litio nn funziona + così..anch'io ci sono rimasto così :eek: quando ho letto un altro thread proprio di hwupgrade.. RICARICA CELLULARE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321416&page=1&highlight=ricarica+cellulare)
ciauzzzzzzzzz
chiccolino81
07-12-2006, 09:58
raga a tedesco come siamo messi?
http://www.samsung-stuff.de/board/board.php?boardid=655
:)
X-ICEMAN
09-12-2006, 00:42
preso giovedi, veramente soddisfatto in questi primi test
unici rimpianti... non possibilità di cambiare suonerie agli sms (spero in qualche hack futuro ) ed il fatto che non riesco a togliere l'accesso al wap premendo il tasto centrale (suggerimenti/è possibile ? )
chiccolino81
09-12-2006, 08:06
Sento dire sta cosa del wap...ma non so voi...il mio ha 2 possibilità: quando lo chiudo si bloccano i tasti, oppure lo posso usare anche da chiuso ma se non tocco più un tasto per 5sec si bloccano i tasti automaticamente...
Non vedo proprio il problema del wap!!!
La cosa invece che mi ha fatto girare le b***e è stato che per usare il lettore devi usare per forza i suoi album (4 album da 30), quindi anche se mi organizzo le cartelle musicali sulla scheda di memoria...lui mi legge solo le 30 nei 4album...e per di più non passa automaticamente da un album ad un altro... :rolleyes: Piccoli inconvenienti...però ci voleva poco per toglierli!
Ciao a tutti....
proprio ieri ho comprato il d900.... dopo averci giocato un po sulle varie funzioni... ho scaricato in parte la batteria... nel senso anche adesso mi da il simbolo di batteria scarica... ho provato a fare una chiamata verso un cellulare e me la componeva senza problemi ...ma quando ho provato a fare una chiamata verso un numero fisso ...si riavvia non appena schiaccio il pulsante verde ....!?!?!??! ho provato allora con un altro numero fisso di un'altra citta....ma niente stesso comportamento..... allora ho riprovato con un cellulare ma il solito problema... anche il vostro vi da questo problema!?!?!?! la versione del firmware dovrebbe essere la 6 e non la 7 .....dovrei rivolgermi al centro assistenza...!??!?! mannaggia....speriamo bene..
ciao e grazie ...
LIUGHER
HyperText
10-12-2006, 12:37
Ma accade ciò quando la batteria è scarica?
Se sì, magari rifiuta di effettuare la chiamata, anzichè interromperla successivamente...
preso giovedi, veramente soddisfatto in questi primi test
unici rimpianti... non possibilità di cambiare suonerie agli sms (spero in qualche hack futuro ) ed il fatto che non riesco a togliere l'accesso al wap premendo il tasto centrale (suggerimenti/è possibile ? )
Da molto fastidio anche a me e ritengo sia un bel difetto...io ho le dita grosse e mi capita spesso di premere ok/i accidentalmente e spendere centesimi inutilmente... spero ci sia una soluzione... ho provato a mandare un messaggio all'assistenza spero mi rispondano presto...
Da molto fastidio anche a me e ritengo sia un bel difetto...io ho le dita grosse e mi capita spesso di premere ok/i accidentalmente e spendere centesimi inutilmente... spero ci sia una soluzione... ho provato a mandare un messaggio all'assistenza spero mi rispondano presto...
basta dare un punto di accesso sbagliato al broswer wap, o no?
sul d900 è possibile impostare che la connessione gprs si attivi solamente quando richiesta da un'applicazione e non rimanga sempre attiva?
nei nokia per esempio, si può settare su "a richiesta" o su "se disponibile"
...gentilmente qualcuno può dirmi come configuare profili email/impostazioni per vodafone.
premetto che l'account l'ho già configurato per gmail.
HyperText
11-12-2006, 12:50
sul d900 è possibile impostare che la connessione gprs si attivi solamente quando richiesta da un'applicazione e non rimanga sempre attiva?
nei nokia per esempio, si può settare su "a richiesta" o su "se disponibile"
*#4777*8665#
"Impostazioni modo connessione"
setti su
"collega manualmente".
nessuna novita su come alzare il volume della suoneria?? :D
chiccolino81
12-12-2006, 09:32
no... :D
avevo postato un indirizzo internet in tedesco...ma a quanto pare siamo tutti a livello di "nous vulevam saper l'indirisse..." :D :D :D
sapete se qualche sito vende questo cel a meno di 270euro, ovvero il prezzo di mallteam?
lo devo ordinare a breve..
ragazzi sapete come si registrano le telefonate?
ps. perché tutti vogliono alzare il volume della suoneria? non lo capisco proprio!
enryflat
15-12-2006, 10:18
Andate a Pagina 5 Di questo forum e si trovano i codici x alzare la suoneria del cell ;)... cmq volevo sapere se era possibile attraverso codici simili sbloccare quella dei messaggi... fate sapere ciao ciao e grazie ;)
veramente bello questo cellulare.. anche io son un reduce dal k750i (ma tutti su questo finiamo? :asd:) per i possessori una domanda:
la risposta del software comè? veloce o letargica come i nokia? ma sopratutto, appurato che come software è inferiore ai SE. coem è da usare? il sistema di scrittura dei messaggi è comodo? le opzioni sono messe in un qualche ordine logico o alla rinfusa (come su un mio vecchio sagem :asd:)?
grazie a tutti anticipatamente ;)
P.s. magari non interessa a nessuno, ma girando per la rete ho trovato questo per aumentare il volume se lo trovate troppo basso (se incasinate qualcosa non prendetevela con me però! :P)
MA CON QUESTE IMPOSTAZIONI SI ALZA IL VOLUME DELLA SUONERIA O QUELLA DELLA CONVERSAZIONE?
enryflat
15-12-2006, 13:33
Questo è quello ke avevo trovato spero vi sia utile... x alzare il volume suoneria e anke quello conversazione... ciao
alot of ppl complain the D900 has poor sound. You can increase te volume by following the steps below:
1. type in *#8999*8378# and go to H/W Test
2. Audio Settings
3. select Normal
4. RxPGA change to higher say 200 (factory default=110)
5. Go to RxVol and change the following values:
Level 1 -> 20
Level 2 -> 40
Level 3 -> 70
Level 4 -> 120
Level 5 -> 190
CaccamoJ
16-12-2006, 01:18
bene finito ora di leggere tutto il thread.....
sono le 2 passate vado a letto e domani mattina mi vad oa comprare il cell...
Sono in possesso di un SE v800 adesso ormai ha quasi un anno e in tutto questo anno non ho mai utilizzato neanche una votla l'umts lol
Sono sempre stato patito di SE ma da quando la samsung ha fatto la serie D a dattero per intenderci insomma D600 ne sono sempre stato innamrato sopratutto l'anno scorso a natale quando da poco avevo comrpato il v800 a mio cugino lgi regalarono il D600 e me ne innamorai....
In realtà il software SE è nettamente superiore ma l'SE che vorrei io costa troppo per le mie tasche....quindi domani matitna h odeciso scendo sotto casa e me lo vado a comprare...me lo stavo per comrpare sta sera poi mi son detto vabbè aspetto un atitmo leggo qualcosa di piu di che va cosa non va...ma alla fine mi piace troppo :D
ad un negozietto sotto casa mia cmq un infranchising lo prendo a 319€ naturalmente italiano..si vabbè lo sto pagando troppo ma è sotto casa mi è comodo e non saranno i 20€ a farmi fallire...
buona notte ci risentiamo domani :D
Paolos82
16-12-2006, 09:42
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lista possessori di questo bellissimo cellulare. Vorrei capire una cosa, girovagando x internet ho trovato un po di cose interessanti, la prima sono un paio di codici uitli, li posto qui:
Come verificare la versione firmware: *#1234#
Come resettare completamente il D900: *2767*3855#
Togliere l'icona fissa del GPRS/EDGE:
*#4777*8665#
"Impostazioni modo connessione"
setti su
"Collega Manualmente"
Dove agire per modificare i parametri audio:
Suonerie “Normali"
*#8999*8378#
“Test H/W"
“Impostazioni audio”
“Normale IIS “
Suonerie “Mp3"
*#8999*8378#
“Test H/W"
“Impostazioni audio”
“Mel Yamaha”
“Normale”:
“Vivavoce”:
*#8999*8378#
“Test H/W”
“Impostazioni Audio”
“SUP altoparlante”
Modificare livello audio in chiamata:
*#8999*8378#
“Test H/W”
“Impostazioni Audio”
“Normale”
"Guadagno HFR" setti questo valore su 14.
Modificare il livello delle suonerie (mp3/midi):
*#8999*8378#
“Test H/W"
“Impostazioni audio”
“Normale IIS “,
”Guadagno Audio” settare a 14 ma si può arrivare anche a 15.
Valori audio di default:
Suonerie “Normali,mid”:
*#8999*8378#
“Test H/W"
“Impostazioni audio”
“Normale IIS “,
”Guadagno Audio” 13
“Guadagno HFR” 15
“Vol Rx”:
Liv.1 82
Liv.2 74
Liv.3 66
Liv.4 58
Liv.5 60
Liv.6 42
Liv.7 34
Liv.8 26
Liv.9 18
Liv.10 10
Suonerie “Mp3,AAC ecc”:
*#8999*8378#
“Test H/W"
“Impostazioni audio”
“Mel Yamaha”
“Normale”:
Liv.1 2
Liv.2 4
Liv.3 6
Liv.4 8
Liv.5 10
Valori di default per il “Vivavoce”:
*#8999*8378#
“Test H/W”
“Impostazioni Audio”
“SUP altoparlante”
”Guadagno microfono” 0
PGA Tx 64
PGA laterale 0
Guadagno Audio 11
Guadagno HFR 12
PGA Rx 136
“Vol Rx”:
Liv.1 = 20
Liv.2 = 43
Liv.3 = 72
Liv.4 = 98
Liv.5 =128
Infine sempre con lo stesso codice verifichiamo anche questi valori:
“Impostazioni Audio”
“Normale”:
Guadagno microfono o
PGA Tx 56
PGA laterale 0
Guadagno Audio 3
Guadagno HFR 13
PGA Rx 110
“Vol Rx”:
Liv.1 19
Liv.2 30
Liv.3 48
Liv.4 76
Liv.5 120
La versione Sw di riferimento è la FG7 ed è probabile che altre versioni abbiano valori diversi.
Come configurare MMS ed WAP:
Per MMS e WAP digita questo codice autoconfigurante
*#638738#
spunti ITALIA,dopodichè:
1):Cartella "Messaggi","Impostazioni","MMS","Profilo MMS",quì selezioni il tuo operatore e il "Server corrente".
2):Cartella "Browser","Impostazioni Server"e ripeti gli stessi passaggi del punto 1.
Come togliere agevolmente il copribatteria:
Con indice e pollice della mano sinistra stringo le alette laterali del coperchio della batteria, mentre con il pollice della destra esercito una pressione verso il basso e longitudinale in corrispondenza della giuntura (dov'è l'aletta di presa)
Se la temperatura ambientale non è troppo bassa, funziona facilmente Non scherzo
Come formatto le memory card?
Se il telefono si rifiuta di farlo,purtroppo capita,inserite la memory card in un lettore da PC e formattate usando Windows avendo cura di farlo in FAT (non in FAT32).
Fatto questo reinseritela nello slot del telefono,lui si creerà le cartelle di default e potrete iniziare ad usarla.
Inoltre ho trovato in giro una nuova versione del firmware che si chiama D900XAFI1, purtroppo non so ancora cosa abbia come migliorie etc etc, appena ne so qualcosa di piu ve lo faccio sapere, e poi vorrei trovare anche una guida x caricare i giochi java ke mi sembra gia esista.
Paolos82
16-12-2006, 13:06
Ah una curiosità ragazzi, nn ho ancora capito come faccio a mettere la modalità silenzioso senza dover entrare tutte le volte nelle impostazioni?
Ah una curiosità ragazzi, nn ho ancora capito come faccio a mettere la modalità silenzioso senza dover entrare tutte le volte nelle impostazioni?
prova a tenere premuto il tasto "#"
Novatuss
16-12-2006, 13:59
ma veramente è compatibile con micro sd solo fino a 1GB?
Paolos82
16-12-2006, 19:17
thank you!
ma veramente è compatibile con micro sd solo fino a 1GB?
così pare..
CaccamoJ
17-12-2006, 16:12
Allora preso...tutto apposto....veramente bello e leggerissimo....
mi son preso una micro sd da 512mb tanto per quel che mi serve e cioè metterci dentro la musica mi va più che bene...tanto ogni giorno cambio musica da ascoltare e quindi 512Mb di mp3 vanno più che bene...
Una sola cosa mi da fastidio di questo cellulare...vi spiego...forse non ho capito io come si fa ma credo sia proprio così...
Allora scrivo un messaggio...vado a scrivere il numero vado nella rubrica e arrivo a Marco...ok? Marco ha 3 numeri casa cellulare e ufficio(sempre cellulare) adesso il cell non mi da la possibilità di selezionare il numero ma solamente Marco come voce...seleziono Marco e automaticamente mi mette il numero associato al numero di cellulare mentre io voglio il numero del cellulare dell'ufficio...e a quanto mi sembra non c'è soluzione a questa cosa...l'unica cosa è selezionare il destinatario prima di scrivere il emssaggio e cioè mi spiego meglio...vai in rubrica selezioni marco selezioni il numero e con le opzioni fai invia messaggio....
qualcuno di voi conferma?
Allora preso...tutto apposto....veramente bello e leggerissimo....
mi son preso una micro sd da 512mb tanto per quel che mi serve e cioè metterci dentro la musica mi va più che bene...tanto ogni giorno cambio musica da ascoltare e quindi 512Mb di mp3 vanno più che bene...
Una sola cosa mi da fastidio di questo cellulare...vi spiego...forse non ho capito io come si fa ma credo sia proprio così...
Allora scrivo un messaggio...vado a scrivere il numero vado nella rubrica e arrivo a Marco...ok? Marco ha 3 numeri casa cellulare e ufficio(sempre cellulare) adesso il cell non mi da la possibilità di selezionare il numero ma solamente Marco come voce...seleziono Marco e automaticamente mi mette il numero associato al numero di cellulare mentre io voglio il numero del cellulare dell'ufficio...e a quanto mi sembra non c'è soluzione a questa cosa...l'unica cosa è selezionare il destinatario prima di scrivere il emssaggio e cioè mi spiego meglio...vai in rubrica selezioni marco selezioni il numero e con le opzioni fai invia messaggio....
qualcuno di voi conferma?
confermo, solo ai numeri segnati come predefiniti :cry:
CaccamoJ
17-12-2006, 19:36
ecco questa è l'unica cosa che mi da veramente fastidio....per il resto telefono stupendo... :D
Amiga 500
18-12-2006, 08:08
Domandina:
Qualcuno di voi ha tolto la plastichetta protettiva del video?
Io sono 2 mesi che la tengo ed oramai è tutta zozza, ma ho troppa paura che si righi il display.
Confermate o smentite?
THX ottima shortcut
la plastichetta l'ho tolta subito, per giunta poi copre lo speaker superiore da cui esce il suono, come hai fatto a tenerla tutto questo tempo? :mbe:
CaccamoJ
18-12-2006, 08:23
anche io ancora non l'ho tolta...
finche non compro quelle nuove da mettere non la tolgo...
Amiga 500
19-12-2006, 08:03
la plastichetta l'ho tolta subito, per giunta poi copre lo speaker superiore da cui esce il suono, come hai fatto a tenerla tutto questo tempo? :mbe:
ed io che mi ero pure complimentato per la qualità della voce :D
sono tentato di toglierla, ma davvero ancora non vi si è rovinato niente?
l'unica vera accortezza è non tenere niente nella tasca in cui lo metti, nè chiavi, nè monete, niente.
oltre a questo, un minimo di attenzione generale e non gli accadrà nulla ;)
CaccamoJ
19-12-2006, 08:35
ah io cmq cioè sto cell non lo faccio vedere alla gente dandoglielo in mano...ho il terrore sin dalla prima volte che l'ho dato in mano ad uno..ha fatto ma come si apre io spe ti faccio vedere lui nono ecco ho kapito spatapaaammmm na schicca assurda gli ha dato al meccanismo :| cioè secondo me è abbastanza delicato e quando va aperto va smepre accompagnato fino ala fine il meccanismo...
ondeper cui prima di darl oa qualasiasi persona lo apro sempre da quel giorno lol
Amiga 500
19-12-2006, 08:55
l'unica vera accortezza è non tenere niente nella tasca in cui lo metti, nè chiavi, nè monete, niente.
oltre a questo, un minimo di attenzione generale e non gli accadrà nulla ;)
allora tengo la plastichina...
mi piacciono i superpiatti proprio perchè li infilo in tasca.
Oggi vado a comprare quelle di ricambio :)
Per quanto riguarda l'apertura a me succede il contrario.
Quando lo faccio vedere le persone lo toccano con fare referenziale, sapendo quanto costa, e alcuni me lo ridanno in mano dicendo timidamente "aspè aprilo te!" :cool: :cool: :cool:
fine del momento di gloria :mbe:
ma io pure lo tengo sempre in tasca, solo sto attendo a mettere chiavi e monete nell'altra tasca :p
CaccamoJ
19-12-2006, 09:35
allora tengo la plastichina...
mi piacciono i superpiatti proprio perchè li infilo in tasca.
Oggi vado a comprare quelle di ricambio :)
Per quanto riguarda l'apertura a me succede il contrario.
Quando lo faccio vedere le persone lo toccano con fare referenziale, sapendo quanto costa, e alcuni me lo ridanno in mano dicendo timidamente "aspè aprilo te!" :cool: :cool: :cool:
fine del momento di gloria :mbe:
ti invidio queste persone che conosci :cry:
:asd:
Amiga 500
19-12-2006, 09:46
A parte tutto le uniche pecche di questo telefono per ora sono:
- non si possono personalizzare le suonerie SMS
- la sveglia per funzionare devo lasciare il cellulare acceso
- la suoneria della sveglia non è personalizzabile
- trovo l'invio degli sms troppo macchinoso
- la fotocamera è ottima, ma al buio non serve a niente
la suoneria della sveglia è personalizzabile ;)
CaccamoJ
19-12-2006, 09:52
la sveglia funziona a cellulare spento...
cmq io son riuscito a fare foto molto belle anche di notte senza neanche il flash...alla fine vai di matrix con iso 400 e via...vengono una bellezza...
Amiga 500
20-12-2006, 08:36
la suoneria della sveglia è personalizzabile ;)
sono riuscito a settare solo tra le cinque che il sistema mi permette di scegliere.
sono riuscito a settare solo tra le cinque che il sistema mi permette di scegliere.
io uso da mesi un mp3, basta selezionarlo ..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.