View Full Version : [Official thread] HTC Tytn (Qtek 9600 - i-mate JasJam)
Pagine :
[
1]
2
3
4
5
6
7
8
9
10
Vista la sostanza dell'apparecchio in oggetto, desidererei aprire un thread ufficiale. Il mio lo riceverò tra 2 gg. e lo spremerò subito per testarne le caratteristiche. Nel frattempo qualcuno potrebbe postarne un pò le sue impressioni.
:O io dovrei riceverlo oggi pomeriggio! speriamo bene :D !!!
io ho appena scritto un topic dove chiedevo se bisognava CARICARLO A LUNGO LA PRIMA VOLTA.... ma nessuno risponde :mbe:
sigh sob
Su questo argomento della prima ricarica di una batteria al litio ci sono pareri assai diversi:
io ti consiglio di caricarlo, per le prime 3-4 volte, per almeno 10 ore, così da far entrare l'accumulatore a regime. Ma soprattutto, ti consiglio di evitare cariche di 20-30 minuti al volo, e di far scaricare al massimo la batteria prima di ricaricarla tutte le volte che puoi.
Su questo argomento della prima ricarica di una batteria al litio ci sono pareri assai diversi:
io ti consiglio di caricarlo, per le prime 3-4 volte, per almeno 10 ore, così da far entrare l'accumulatore a regime. Ma soprattutto, ti consiglio di evitare cariche di 20-30 minuti al volo, e di far scaricare al massimo la batteria prima di ricaricarla tutte le volte che puoi.
Grazie! rettifica: il corriere dhl dopo roma lo spedisce a catania (?) e dopodiche lo manda a Lamezia e dopodiche a catanzaro , quindi a CROTONE :doh:
AMMAZZA CHE SERVIZIO... spero di averlo tra le mani domani !!!!
MALEDETTI !!!
A te come va? il palmare ti serve per lavoro o per sfizio? che software reputi assolutamente da installare? dimmi un po..
io vengo da un qtek 2020 usato per 1 anno (circa 3 anni fa)... ora sono un po a digiuno: sorpattutto per wm2005 :ciapet:
:mc: piuttosto..sai di cosa mi sto cominciando a preoccupare? :stordita:
Del wifi...per me F O N D A M E N T A L E !!!!
Dicono che abbia una portata veramente ridotta!
la prima domanda che vi faccio: è questione di hardware o software?
e'possibile che ulteriori rom possano migliorare questo difetto?
pioneer-
12-09-2006, 17:16
salve a tutti,
anch'io vorrei acquisatare il tytn, sembra fantastico, ma prima vorrei sapere se ci sono alternative confrontabili sul mercato..
Ce ne sono?!?
salve a tutti,
anch'io vorrei acquisatare il tytn, sembra fantastico, ma prima vorrei sapere se ci sono alternative confrontabili sul mercato..
Ce ne sono?!?
no!!! :Prrr:
pioneer-
13-09-2006, 10:02
ho appena letto qui (http://www.puntocellulare.it/notizie/6135/HTC-TyTN-videofonini-3-Italia.html) che il tytn sarà commercializzato anche da 3. E ti pareva? :doh:
A questo punto dovrò pensarci bene se acquistarlo o prendere qualcos'altro. Sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per poi leggermi da qualche parte che c'è gente che ne spende la metà e poi lo sblocca (illegalmente). La cosa mi darebbe altamente sui nervi. :muro:
Ma la 3 doveva proprio mettere il tytn in listino?! Mmmm.
frengo_frengo
13-09-2006, 10:09
scusate,ma ha anche il gps integrato??non riesco a verificarlo da nessuna parte!
ho appena letto qui (http://www.puntocellulare.it/notizie/6135/HTC-TyTN-videofonini-3-Italia.html) che il tytn sarà commercializzato anche da 3. E ti pareva? :doh:
A questo punto dovrò pensarci bene se acquistarlo o prendere qualcos'altro. Sinceramente non mi va di spendere quasi 700 euro per poi leggermi da qualche parte che c'è gente che ne spende la metà e poi lo sblocca (illegalmente). La cosa mi darebbe altamente sui nervi. :muro:
Ma la 3 doveva proprio mettere il tytn in listino?! Mmmm.
:fagiano: non vorrei pararmi il cosiddetto, ma vorrei spiegarti perche è forse è meglio che lo compri direttamente (Senza Tre).
Innanzitutto ORA lo trovi a 670 euro in giro (parlo di ebay)(sempre nuovo)
a dicembre (quando uscirà con Tre) nn ti pensare che lo troverai a 400 euro o 300 euro... costera' sempre quello 600 euro (STAI TRANQUILLO) perche di listino l'htc alla tre glielo fara' pagare sempre tanto. :fagiano:
Intanto tu , a dicembre , l'htc tytn in rete (su ebay) lo troverai a 600 euro non trovi ? (senza marchi e non brandizzato)...
Dulcis in fundus te lo trovi bloccato !!! e NON MI DIRE CHE LO SBLOCCHERAI perche con i tempi che corrono (è finita l'era della pipita e del vecchio west per noi) non te lo puoi permettere! Una volta si che si faceva e in maniera sporca... Ora non credo! :stordita:
Insomma 3 buoni motivi per comprare l'htc tytn non andando in un negozio della Tre.
p.s. Io ci credo poco a sta storia! (Avevo letto un articolo 1 anno fa esatto che diceva la stessa cosa - riferita al 9000 qtek einvecce...)
A me è arrivato oggi :D , splendido naturalmente..
ha solo 2 difetti:
-portata wireless veramente ridotta
-risposta ai comandi non sempre immediata(penso si copa delle tante applicazioni :stordita: )
comunque è anche molto piu piccolo di quello che mi aspettavo :D
A me è arrivato oggi :D , splendido naturalmente..
ha solo 2 difetti:
-portata wireless veramente ridotta
-risposta ai comandi non sempre immediata(penso si copa delle tante applicazioni :stordita: )
comunque è anche molto piu piccolo di quello che mi aspettavo :D
:muro: ancora con sta storia??? :mbe: ....uff!! maledetto wirless!
ma secondo voi si migliorerea' con le nuove rom ? oppure il difetto è hardware?
Ritirato ieri pomeriggio da newprice ad Afragola (NA), pagato 682 grazie ad un buono sconto di 40 € che avevo. Garanzia e software ITA.
Apro la scatola: BELLISSIMO e molto piccolo, al contrario di come si possa pensare. Davvero manegevole. La cosa che mi ha colpito maggiormente sono le sue indubbie qualità telefoniche: per ricezione e durata batteria il mio n80 impallidisce: nel bunker della mia camera, non solo il tytn prende, ma riesco anche a parlare!!!
Da ieri pomeriggio la batteria è piantata su 2 tacche, nonostante i continui smanettamenti. L'unico difetto già riscontrato è quello dell'antenna wireless: a mezzo metro dal router wi-fi mi diceva potenza segnale al 70% circa.
Per il resto il migliore apparato mai provato o acquistato, dopo 12 anni di cellulari di tutte le marche, nokia compresa.
:muro: ancora con sta storia??? :mbe: ....uff!! maledetto wirless!
ma secondo voi si migliorerea' con le nuove rom ? oppure il difetto è hardware?
Beh, dai alla fine il wifi non è tanto male a circa 20 mt dal router e con 2 muri di cemento riceveva abbastanza :D , cmq la durata della batteria e impressionante :read:
Comunque secondo voi è meglio prendere una micro sd da 1 gb e pagarla sui 30€ (finchè non esce quella da 4gb) oppure è meglio prendere quella da 2gb che costa sui 90€? :stordita:
Comunque secondo voi è meglio prendere una micro sd da 1 gb e pagarla sui 30€ (finchè non esce quella da 4gb) oppure è meglio prendere quella da 2gb che costa sui 90€? :stordita:
sai che mi trovo nello stesso problema anche io? io sono su ebay e vedo che posso trovare a 35 euro (incluso s.s.) le micro SD da 1gb..pero' vedo che ordinando da singapore o honk kong quelle da 2 gb mi vengono 85 -90 euro! :mbe:
Mi prendo queste da 1 gb..e poi upgrado!
cmq.. è meglio che nn vi racconto la mia odissea:
VENERDI ho pagato l'HTC ...aspetto sabato,domenica,
LUNERDI MI VIENE SPEDITO
MARTEDI è in viaggio (sono in terronia, quindi per i politici visto che l'economia è tutta del nord , chissenefrega se i corrieri ci mettono 48 ore)
mercoledi (ieri) mi doveva essere consegnato (chissa dove è ancora)
OGGI - GIOVEDI ... LO ASPETTO. :help:
VI GIURO che SE NON ARRIVA OGGI quando arrivera' lo rifiuto. :cry:
chi lo vuole?
Per chi l'ha acquistato: che utilizzo ne fate? multimediale/office ? (è un po' sprecato come semplice organizer :rolleyes: )
La tastiera è comoda?
Avete ha provato a navigare? potete postare qualche screen? Come venono interpretati flash o html "pesanti" ?
Vista la qwerty integrata penso che navigare in internet in qualsiasi momento sia una delle cose più interessanti.... e in giro non ho trovato siti che parlano in modo esauriente dell'argomento. :mbe:
Per chi l'ha acquistato: che utilizzo ne fate? multimediale/office ? (è un po' sprecato come semplice organizer :rolleyes: )
La tastiera è comoda?
Avete ha provato a navigare? potete postare qualche screen? Come venono interpretati flash o html "pesanti" ?
Vista la qwerty integrata penso che navigare in internet in qualsiasi momento sia una delle cose più interessanti.... e in giro non ho trovato siti che parlano in modo esauriente dell'argomento. :mbe:
Allora io lo uso principalmente come cell e poi come multimediale, sto navigando adesso (mentre sono a scuola :D ) e devo dire che mi trovo benissimo :)
Ma fino a quanto si può espandere la memoria?
1-2-4 gb....c'è un limite? :rolleyes:
ciao
trendystyle
14-09-2006, 17:09
:mc: piuttosto..sai di cosa mi sto cominciando a preoccupare? :stordita:
Del wifi...per me F O N D A M E N T A L E !!!!
Dicono che abbia una portata veramente ridotta!
la prima domanda che vi faccio: è questione di hardware o software?
e'possibile che ulteriori rom possano migliorare questo difetto?
Su impostazioni, comunicazioni, wifi, puoi alzare al massimo la ricezione dell'antenna, cosi' migliori la ricezione, consumi piu' batteria, tuttavia...
trendystyle
14-09-2006, 17:12
Ma fino a quanto si può espandere la memoria?
1-2-4 gb....c'è un limite? :rolleyes:
ciao
Il limite e'... Che al momento sono disponibili solo fino a 2GB!! :D
Non penso ci siano problemi, quando arriveranno a 4...
Su impostazioni, comunicazioni, wifi, puoi alzare al massimo la ricezione dell'antenna, cosi' migliori la ricezione, consumi piu' batteria, tuttavia...
azz, questa non la sapevo magari adesso riceve anche fino alla mia classe :D
Salve a tutti, volevo consigliarvi un link dove c'è la prova del PDA, http://www.mobinaute.com/mobinaute/article.php?id=20060716150716 (è in francese).
Cmq il pda lo fanno in 2 versioni con processore RISC da 300 e 400 Mhz http://www.samsung.com/products/semiconductor/MobileSoC/ApplicationProcessor/ARM9Series/SC32442/SC32442.htm
Ciao.
pioneer-
14-09-2006, 18:27
e il tytn (ita) che vendono su ebay è da 300 o 400 mhz??
Esiste un solo tytn, con il processore samsung a 400Mhz. Lo stesso processore esiste anche a 300 Mhz, ed è montato da altri devices anche di produzione htc.
pocketpcgod
14-09-2006, 19:13
allora allora....perche non incominciate a dire le prima 5 cifre dell S/N tel tytn?
esmpio ht6XX . Purtroppo (notizia ufficiale dell htc) alcune versioni del tytn dall ht628 (compresa) andatndo a ritroso hanno un difeto hardware...dove perde l'allignamento lo schermo....perche non postate le vostre esperienze? grazie! a me ne deve arrivare uno dalla lontana inghilterra!
Ciao raga'.. :muro: sto wifi..proprio non funziona..
o meglio ... meglio... a me va.. nel senso che mi trova il mio access point anche a 50 mt... pero' mi da segnale 1 ! e poi quando vado a collegarmi mi dice:
CONNESSO ma naviga a tratti e anche male! :confused:
cmq : mi dite quale appz posso installare per avere una specie di menu a tendina sotto l'orologio per chiudere tutte le applicazioni al volo ? grazie :stordita:
lo avevo ma nn ricordo che soft era..
Io ho trovato magic button: freeware e davvero eccezionale e semplice nell'utilizzo.
Per quanto riguarda il wireless io ho un altro problema: in wi-fi navigo davvero velce, soprattutto con opera, ma nn appena mi collego al computer con il cavo usb e cerco di navigare in wireless, non va più...perchè??? :confused:
Nel mentre che ne dite se cominciassimo ad elencare tutti i software installati sul nostro tytn e che riteniamo essenziali?
Io per ora ho:
magic button
resco explorer+today plugin (a pagamento ma davvero ben fatti)
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom
...e poi mi è finito lo spazio sulla mia microsd da 256Mb che già avevo.
Ah, a proposito, qualcuno mi può consigliare dove comprare una microsd da 2 gb a buon prezzo?
trendystyle
15-09-2006, 09:11
Ciao raga'.. :muro: sto wifi..proprio non funziona..
o meglio ... meglio... a me va.. nel senso che mi trova il mio access point anche a 50 mt... pero' mi da segnale 1 ! e poi quando vado a collegarmi mi dice:
CONNESSO ma naviga a tratti e anche male! :confused:
cmq : mi dite quale appz posso installare per avere una specie di menu a tendina sotto l'orologio per chiudere tutte le applicazioni al volo ? grazie :stordita:
lo avevo ma nn ricordo che soft era..
Prova ad alzare la qualita' della ricezione, come ho spiegato prima...
Il TyTn, al contrario del Jasjar, ha una memoria disponibile molto piu' grande, con un sacco di applicazioni on, ho sempre piu' di 18MB...
L'applicazione che ti interessa e' Handyswitcher!
Va che e' una meraviglia!
trendystyle
15-09-2006, 09:12
Io ho trovato magic button: freeware e davvero eccezionale e semplice nell'utilizzo.
Per quanto riguarda il wireless io ho un altro problema: in wi-fi navigo davvero velce, soprattutto con opera, ma nn appena mi collego al computer con il cavo usb e cerco di navigare in wireless, non va più...perchè??? :confused:
Nel mentre che ne dite se cominciassimo ad elencare tutti i software installati sul nostro tytn e che riteniamo essenziali?
Io per ora ho:
magic button
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom
Ah, a proposito, qualcuno mi può consigliare dove comprare una microsd da 2 gb a buon prezzo?
Ebay, 2gb, dai 78 ai 95 euro
Allora io lo uso principalmente come cell e poi come multimediale, sto navigando adesso (mentre sono a scuola :D ) e devo dire che mi trovo benissimo :)
cosa intendi con "multimediale" ? guardi divx e/o ascolti mp3?
per navigare è veloce? utilizzi wi-fi o umts?
i siti sono leggibili o bisogna scrollare come dei pazzi?
rinnovo la domanda anche agli altri utenti.
pioneer-
15-09-2006, 10:19
allora allora....perche non incominciate a dire le prima 5 cifre dell S/N tel tytn?
esmpio ht6XX . Purtroppo (notizia ufficiale dell htc) alcune versioni del tytn dall ht628 (compresa) andatndo a ritroso hanno un difeto hardware...dove perde l'allignamento lo schermo....perche non postate le vostre esperienze? grazie! a me ne deve arrivare uno dalla lontana inghilterra!
qual è il link della notizia ?
pocketpcgod
15-09-2006, 10:36
ECCO la risposta alla mia email da parte dell'htc
Ecco il testo della risposta :
"Good Afternoon,
We are aware of the screen alignment issues. Yes it is a hardware problem, but it is not linked to particular serial numbers. I myself have an early device with an HT623 serial number and experience none of the issues reported.
In general, there were a few batches that went out with the screen alignment problems. If you have bought one of these devices, HTC are offering a replacement device, as long as everything is returned to us in the original packaging.The problem is on same of ht628 models or previews version...but it can appear also with newer s/n.
Sticky keys are also something we are aware of, but there is no way to determine which device will have the problem and which ones will not.
ROM upgrades are released in general, all at the same time."
qual è il link della notizia ?
praticamente se avete continuamente il prblema dell'allignamento...basta portartlo indietro dal venditore,ve lo cambiera' come affermato dall'htc di taiwan
preso!
La ricezione è eccezionale, nel seminterrato dove tutti i telefoni arrancanO; se la cava bene e prende meglio del vecchio 6680
Per il wifi è ottimo riesco a collegarmi da un piano all'altro ad un distanza a cui la stick usb che uso per il pc arranca
:sofico: ciao raga'!!! ma che è hermes tweaker? e handyswithcer? :mbe:
insomma..derscriveteli pure!!! GRAZIE
cosa intendi con "multimediale" ? guardi divx e/o ascolti mp3?
per navigare è veloce? utilizzi wi-fi o umts?
i siti sono leggibili o bisogna scrollare come dei pazzi?
rinnovo la domanda anche agli altri utenti.
beh principalmente lo uso per giocare, scrivere e prendere appunti. Appena ho una micro sd allora servirà anche da video/musica?
Per navigare è abbastanza veloce, i siti bisogna scrollarli come dei pazzi :D (anche se mi embra esista una app che permette di adattare lo schermo :stordita: )
Io per ora ho:
magic button
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom
-----------------------------------------------
Per le microsd fatti un giro su: http://www.cocain-dvd.com/
Ciao. ;)
:sofico: ciao raga'!!! ma che è hermes tweaker? e handyswithcer? :mbe:
insomma..derscriveteli pure!!! GRAZIE
Hermes Tweaker è un programmino free che ci permette di modificare gli aspetti più nascosti, sia software che hardware, del nostro Tytn (alias HTC HERMES), addirittura si potrebbe overcloccare la cpu (mi sembra di averlo letto). Attenzione a non strafare, però. :)
Handy Switcher è un ottimo Task Manager, che permette di passare da una applicazione all'altra o di liberare memoria chiudendo i task in eccesso lasciati aperti.
:D Allora ... UDITE UDITE : le mie prove con il mio nuovo TYTN :D qui a Crotone KR !!!
Allora ecco le prove:
1 prova: Skype in TYTN in GPRS --> Chiamante
Skype in pentium 4 casa mia ADSL 2mbit ALICE ---> Ricevente
Risultato prova: 6- :read:
Audio discreto, la mia voce arrivava con notevole ritardo al computer di casa ma in compenso sentivo MOLTO bene la voce dell'interlocutore in (Adsl) che risultava esser limpida e fluida.
2 prova: Skype in TYTN in UMTS ---> Chiamante
Skype in pentium 4 casa mia Adsl 2mbit Alice --> ricevente
Risultato prova: 8 :stordita:
Audio ottimo, da entrambi le parti. La voce risultava essere chiara per tutti e due - nessun ritardo - era presente (Al contrario della connessione GPRS) una chiara portante che (addirittura) permetteva di sentire il brusio di sottofondo al tytn. Veramente soddisfacente.
3 Prova : Skype in TYTN in Wireless --
Risultato prova 8,5 -
sicuramente la migliroe condizione per chiamare gli altri utenti. Sempre se il vostro TYTN aggancia il segnale del wireless. L'access point deve trovarsi non piu di 15 di voi altrimenti... :muro:
4 prova : Skype in TYTN sotto UMTS che chiama con skypeout un cellulare.
Risultato prova 7.5 -
Ottimo risultato conseguito : La voce era calda e non era presente nessun ritardo. Unica pecca: dopo alcuni secondi la connessione è caduta. (?) (si indaghera' ..con ulteriori prove).
:) Come ogni lavoro scientifico, ecco le conclusioni:
Sicuramente c'e' ancora molto da fare e da lavorarci su , pero' questa opportunità /skype in pocket pc/ è da cogliere al volo e da sfruttare. In wireless ha dato ottimi risultati ed è attualmente la migliore condizione che permette (gratuitamente) di telefonare via web.
Oggi pero' ci sono un sacco di offerte (tra le piu economiche segnalo la wind 8euro per un max di 300 mb al mese) / (piu che ottimo per i nostri scopi skypeiani) che permettono con pochi euro di navigare in UMTS e quindi poter sfruttare una connessione VELOCE (come un adsl) laddove il wi-fi non ci raggiunge (con il tytn praticamente dappertutto, anche a 40 mt dall'access point)... :Prrr:
Qualche suggerimento per parlare con skype via tytn:
Consideratelo (per me è facile,visto che sono radioamatore) come se fosse un trasmettitore radio: prima parla uno , poi parla l'altro. E impegnare la portante a lungo, facendo dei lunghi passaggi , e non parlare a tratti , facendo : COME? , cosa? DOVE SEI? insomma.. Parlate a lungo!!! e poi lasciate un po di spazio per il vostro interlocutore.
Inoltre , chi è al tytn è consigliabile parlare forte e vicino al mic.
Vi saluto... :D
sawyer 92
16-09-2006, 12:28
ciao a tutti,
sono nuovo ho ordinato un tynt e mi dovrebbe arrivare lunedi ma prima visco che siete esperti vorrei sapere come si vede la fotocamera? grazie attendo risp.
sgabriels
16-09-2006, 15:06
questo palmare è spettacolare, ha tutto di serie, ma ho letto su parecchi forum che ha molti difetti di gioventù, tra i quali il disallineamento del display.
non sono riuscito a trovare comunicato ufficiale, ma molti si lamentano anche delle nuove serie HT634Fxxxxxx.
Aspetterò ancora un pò prima di acquistarlo
ma conviene comprarlo marchiato HTC o i-mate.
Quale offre un servizio post-vendita migliore?
-----------------------------------------------
Per le microsd fatti un giro su: http://www.cocain-dvd.com/
Ciao. ;)
Grazie, ma prezzi non molto competitivi. :(
pocketpcgod
16-09-2006, 23:37
penso ke a questo punto non possa essere un problema hardware...almeno per le ultime serie...mah..chissa..non ci capisco piiu nulla
questo palmare è spettacolare, ha tutto di serie, ma ho letto su parecchi forum che ha molti difetti di gioventù, tra i quali il disallineamento del display.
non sono riuscito a trovare comunicato ufficiale, ma molti si lamentano anche delle nuove serie HT634Fxxxxxx.
Aspetterò ancora un pò prima di acquistarlo
ma conviene comprarlo marchiato HTC o i-mate.
Quale offre un servizio post-vendita migliore?
:D Ciao ragazzi..
volevo chiedervi.. come mai non riesco (certe volte) a navigare in wireless?
Il segnale c'e': due tacche... pero' nn navigo! mi da CONNESSO ...ma poi mi si ferma in RICERCA DATI , CONNESSIONE (parlo del browser).
COSA PUO ESSERE? mi dite un po come avete settato voi il wireless?
Impostazione - connessioni - cosa avete voi? Impostazioni ufficio? :muro:
HELP!!!
Ho acquistato da poco il palmare. Dopo aver preso un pò di pratica vi posterò le mie impressioni. Da subito vi posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione in quanto a costruzione e solidità. Sono invece rimasto perplesso per il fatto che non c'è il posto per conservare il pennino. Lo trovo veramente assurdo.
Veniamo alla domanda che volevo fare: cos'è di preciso il disallineamento del display come difetto riscontrato su alcune serie? Io non ho notato nulla di strano se non che devo usare la barretta discorrimento (scroll) per visualizzare bene la pagina. Grazie e fatemi sapere
Ho acquistato da poco il palmare. Dopo aver preso un pò di pratica vi posterò le mie impressioni. Da subito vi posso dire che mi ha fatto un'ottima impressione in quanto a costruzione e solidità. Sono invece rimasto perplesso per il fatto che non c'è il posto per conservare il pennino. Lo trovo veramente assurdo.
Veniamo alla domanda che volevo fare: cos'è di preciso il disallineamento del display come difetto riscontrato su alcune serie? Io non ho notato nulla di strano se non che devo usare la barretta discorrimento (scroll) per visualizzare bene la pagina. Grazie e fatemi sapere
sorryyyyyy :muro: :muro:
Ieri sera ( le 24 n.d.r.) ero un pò rincog..... Il posto per il pennino c'è, eccome. E mi pareva strano... :D
rdefalco
20-09-2006, 17:23
Ieri sera ( le 24 n.d.r.) ero un pò rincog..... Il posto per il pennino c'è
:rotfl: per un attimo sono rimasto di ghiaccio in quanto...
HO ORDINATO ANCHE IO IL TYTN :yeah:
solo che il mio è Vodafone :fagiano: v1605 ufficiale Italia, in abbinamento ad una SIM aziendale biennale, alla fine il prezzo è decisamente allettante :D
[QUOTE=rdefalco]:rotfl:
[PHP]
solo che il mio è Vodafone :fagiano: v1605 ufficiale Italia,
Scusa, potresti dirmi dove l'hai acquistato marchiato vodafone, se sai se è possibile acquistarlo anke senza contratto, cioè solo con la sim pre-pagata....
.....e quanto l'hai pagato tu?
Grazie ;)
rdefalco
20-09-2006, 18:57
Scusa, potresti dirmi dove l'hai acquistato marchiato vodafone, se sai se è possibile acquistarlo anke senza contratto, cioè solo con la sim pre-pagata....
.....e quanto l'hai pagato tu?
Grazie ;)
Per le modalità di acquisto credo si possa fare solo con abbonamento, in quanto le SIM aziendali per contratto durano 24 mesi almeno e quindi la Vodafone ha una "garanzia" di tenersi il cliente. Anzi in pratica ne sono sicuro :D in quanto nella sezione privati del sito Vodafone il palmare in pratica non esiste...
Per il prezzo te lo comunico in PM, visto che a quanto ho capito la Vodafone tiene un certo riserbo a riguardo. :D
Biker1450
20-09-2006, 22:39
Veramente il v1605 dovrebbe essere il Qtek 9000... :muro: :muro: :muro:
rdefalco
20-09-2006, 22:55
Veramente il v1605 dovrebbe essere il Qtek 9000... :muro: :muro: :muro:
:doh: ma non diciamo fesserie!
v1605 Vodafone:
http://blogs.conchango.com/kenibarwick/archive/2006/08/09/4328.aspx
tu ti riferisci al v1640
http://www.pocketpcitalia.com/News/2005/12/Anche-Grundig-sceglie-l-HTC-Un/
Vodafone PDA 1605 UMTS è un vero computer dalle dimensioni di un telefono cellulare. Velocita' di connessione UMTS, frequenza Quadband, tastiera QWERTY a scomparsa laterale, sistema operativo Windows Mobile 5.0 Pocket PC e doppia fotocamera ne fanno un oggetto multitasking
:D :D :D ci mancherebbe che avessi fatto tutto sto casino per prendermi un Qtek 9000
Biker1450
21-09-2006, 09:19
Chiedo venia, e' che del V1605 non ne trovo traccia sul sito internet Vodafone Italia...
rdefalco
21-09-2006, 09:44
Chiedo venia, e' che del V1605 non ne trovo traccia sul sito internet Vodafone Italia...
Non ci troverai nemmeno caratteristiche e prezzo. L'unico modo per trovarne riferimenti vaghi è fare una ricerca con l'apposito pulsante con i termini "pocket office" e trovi nella lista dei modelli il v1605. L'ho scoperto per caso 3 giorni dopo aver stipulato il contratto con la Vodafone, e allora ho pressato assiduamente il mio commerciale per farmelo procurare :asd:
Raga, vorrei comprare questo smartphone ma nella mia città nessun negozio lo vende, :cry: quindi sono costretto ad acquistarlo su internet!!
Mi consigliate un buon venditore con tempi di consegna immediati!? (No ebay) ;)
grazie
sgabriels
24-09-2006, 17:02
Ecco un po' di video sul piccolo titano:
HTC TyTN Review (http://www.youtube.com/watch?v=bB2fsuEMBOY)
HTC TyTN Pocket PC Convergence Device SmartPhone in Use (http://www.youtube.com/watch?v=UK6UsGyS1u8)
HTC TyTN Pocket PC Convergence Device Smartphone Video 2 (http://www.youtube.com/watch?v=oFdYT40z_g8)
HTC TyTN Pocket PC Smartphone Convergence Device Video 3 (http://www.youtube.com/watch?v=8kVw3P7DlbM)
...c'è anche un video sul diffetto del disallineamento, speriamo che risolvano sto problema.
problema di allineamento display (http://www.youtube.com/watch?v=VLpGYUx0NKU)
buon divertimetno
rdefalco
24-09-2006, 17:27
Ecco un po' di video sul piccolo titano
...
bello, bello :D ora devo solo aspettare che la Vodafone si decida a mandarmelo...
Nel frattempo volevo segnalarvi (non sono un frequentatore della sezione Palmari quindi non so se è cosa risaputa) che la Microsoft ha fatto un emulatore Windows Mobile 2005 (Microsoft Device Emulator v2.0b) che consente di provare tutti i programmi e le impostazioni più strane sul pc invece di incasinare il palmare :asd: e dopo 2 giorni di prova so già che mi ha risparmiato un paio di reset generali per quando avrò il TyTN :asd:
ottimo palmare!!!
c'e' lo e' sono super soddisfatto
ragazzi,una domanda,il mio precedente 2020i mi dava la possibilta' di variare la quantita di memoria telefono tra applicazione e programmi,mentre il tynt non lo fa?
pocketpcgod
27-09-2006, 23:25
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1293699
pocketpcgod
27-09-2006, 23:31
ragazzi,una domanda,il mio precedente 2020i mi dava la possibilta' di variare la quantita di memoria telefono tra applicazione e programmi,mentre il tynt non lo fa?
perche' il windows mobile 5 ha una diversa gestione della memoria...
rdefalco
28-09-2006, 07:08
perche' il windows mobile 5 ha una diversa gestione della memoria...
Quante varianti commerciali ha il TyTN, fra nomi alternativi e marchi di telefonia?
in Italia è Vodafone v1605, e presto potrebbe arrivare anche a H3G.
trendystyle
29-09-2006, 10:00
Quante varianti commerciali ha il TyTN, fra nomi alternativi e marchi di telefonia?
in Italia è Vodafone v1605, e presto potrebbe arrivare anche a H3G.
Non so se finisce li' la lista, ben che vada, ci sara' TIM....
trendystyle
29-09-2006, 10:05
La prossima settimana mi arriva sta benedetta Micro SD da 2 giga!
Cosi' anche il Tomtom verra' ampliato oltgre all'Italia...
Io contrinuo a non avere nessun problema HW(allineamento, etc.).... :D
anche il mio non ha nessun problema
ciao a tutti. uio cell o dal 28 agosto ed è fantastico, peccato per la memoria micro sd senno sarebbe perfetto. lo schermo mi si disallinea spesso quando apro la tastiera ma i riallinea appena la richiudo. la portata wi fi fa schifo anche al max. ma le nuove rom usciranno mai?
fra.ciso
01-10-2006, 01:40
Ciao a tutti,
sono anch'io in procinto di ordinare il TYTN o QTEK 9600 (preferirei il JASJAM ma lo trovo solo all'estero e con un prezzo più alto).
Vorrei però sottoporre due domande a chi lo utilizza già :confused: :
- che tipo di feeling danno i tasti della tastiera? è a membrana, ..com'è?
- è vero che l'assistenza sul brand HTC sia praticamente inesistente? Se lo acquisto da un venditore ebay poi posso rivolgermi direttamente a qualche centro di assistenza in caso di malfunzionamento, vantare una garanzia?
Strano: eprice sembra aver aumentato all'improvviso il prezzo da 699€ a 808€. :banned: mah, avevo letto il primo prezzo appena una settimana fa.
Grazie,
francesco
qualcuno sa come metterlo in boot-loader,mi serve per aggiornare la radio alla versione 1.16!!!!!
Salve a tutti....
Anch'io vorrei acquistare il TyTn o al limite , se non c'è tanto da attendere, il Trinity.......
Vengo da un Moto A1000 e un Mio A701.....
ora ho 2 domandine da fare :
1- possono coesistere i collegamenti in contemporanea dell'antenna Bt
e dell'auricolare BT, così da poter ascoltare con l'auricolare BT le voci del Tomtom quando questi è connesso all'antenna gps BT?Cosa assai complicata da realizzare con l'A1000 ma fattibile....
2- il Voice speed dial si può avviare anche da BT?
Se sì , il Voice si puo "disinserire". mi spiego meglio:
il motivo per cui lascio l'a701 è principalmente xchè l'auricolre Bt è ostaggio del Voice... se volessi ascoltare Mp3, registrazioni varie o la voce del Tomtom col Bt ,cliccando sul tastino di qualsiasi auricolare (ne ho provati tanti) parte il Voice e sono rovinato....
E' un problema che si presenta anche sul TyTN?
Grazie ....
ma di aggiornare senza perdere la garanzia quando se ne parla?
rdefalco
01-10-2006, 13:09
ma di aggiornare senza perdere la garanzia quando se ne parla?
Pensa a me che l'avrò marchiato Vodafone :sob:
trendystyle
02-10-2006, 09:02
Salve a tutti....
Anch'io vorrei acquistare il TyTn o al limite , se non c'è tanto da attendere, il Trinity.......
Vengo da un Moto A1000 e un Mio A701.....
ora ho 2 domandine da fare :
1- possono coesistere i collegamenti in contemporanea dell'antenna Bt
e dell'auricolare BT, così da poter ascoltare con l'auricolare BT le voci del Tomtom quando questi è connesso all'antenna gps BT?Cosa assai complicata da realizzare con l'A1000 ma fattibile....
2- il Voice speed dial si può avviare anche da BT?
Se sì , il Voice si puo "disinserire". mi spiego meglio:
il motivo per cui lascio l'a701 è principalmente xchè l'auricolre Bt è ostaggio del Voice... se volessi ascoltare Mp3, registrazioni varie o la voce del Tomtom col Bt ,cliccando sul tastino di qualsiasi auricolare (ne ho provati tanti) parte il Voice e sono rovinato....
E' un problema che si presenta anche sul TyTN?
Grazie ....
1) Senza problemi
2) Si', e' cosi', ma se hai una cuffia apposita, tipo motorola ht820, che hanno pulsanti dedicati
rdefalco
02-10-2006, 13:10
Pensa a me che l'avrò marchiato Vodafone :sob:
è arrivato stamattina :yeah: lo provo un po' e posto impressioni e forse qualche foto della brandizzazione Vodafone
comunque ragazzi ho aggiornato la versione radio.ora ho la 1.16!!!!
belletto
02-10-2006, 14:35
Domadina del pomeriggio ... come hai fatto l'aggiornamento ???
1) Senza problemi
2) Si', e' cosi', ma se hai una cuffia apposita, tipo motorola ht820, che hanno pulsanti dedicati
anzitutto grazie per la risposta.....poi chiedo ancora:
dici ciò per esperienza personale?
grazie
trendystyle
03-10-2006, 09:18
anzitutto grazie per la risposta.....poi chiedo ancora:
dici ciò per esperienza personale?
grazie
Si', anche se inizio ad avere qualche riserva sulle cuffie motorola... Le prestazioni lasciano a desiderare, ultimamente..
trendystyle
03-10-2006, 09:20
comunque ragazzi ho aggiornato la versione radio.ora ho la 1.16!!!!
Che vantaggi riscontri?
credo che sia migliorata la qualita' della voce durante una chiamata.
il file e' un eseguibile
rdefalco
03-10-2006, 21:52
http://www.modaco.com/Pauland39s-must-have-FREE-Hermes-software-t243906.html
qui una serie di software utili
(fra cui il GRANDIOSO tool per disabilitare le connessioni GPRS, oggi per toccare per errore il tasto di Internet Explorer si è connesso in GPRS con Vodafone per 25 minuti :doh: :doh: :doh: :muro: )
rdefalco
04-10-2006, 21:09
Dunque, prime impressioni per il mio Vodafone v1605:
PERFETTO :yeah: 2 giorni di utilizzo pieno, abilitando il wireless continuamente (reti WPA-PSK), con auricolare bluetooth della Motorola (riconoscimento vocale) eccetera...
Ora un po' di domande:
Pocket MSN... a me non c'è sul firmware Vodafone. A voi?
A quali applicazioni non potreste rinunciare? Domani magari posto un elenco di ciò che sto provando io...
theocrates
06-10-2006, 10:39
quanto lo hai pagato brandizzato vodafone?
Se qualcuno lo hai preso sulla baya mi manderebbe in pm il link al negozio? oio spero di raccimolare la somma per prenderlo verso fine mese/fine novembre a seconda di mance mancette e mancettine che mi arriveranno :D
theocrates
07-10-2006, 09:54
Prenderlo a circa 550€ è un buon prezzo^
marchiato vodafone su ebay intendo
Prenderlo a circa 550€ è un buon prezzo^
marchiato vodafone su ebay intendo
Non credo che ti convenga comprarlo marchiato Vodafone, perchè questo gestore fa sempre delle brandizzazioni fin troppo invasive. Poi apri gli occhi :eek: perchè in voda c'è solo nel listino business, e non credo che qualcuno possa comprarlo per rivenderlo, tantomeno a quel prezzo.
Miei pareri personali. ;)
rdefalco
07-10-2006, 11:15
quanto lo hai pagato brandizzato vodafone?
Se qualcuno lo hai preso sulla baya mi manderebbe in pm il link al negozio? oio spero di raccimolare la somma per prenderlo verso fine mese/fine novembre a seconda di mance mancette e mancettine che mi arriveranno :D
20 euro al mese più IVA per 24 mesi :D Contratto business.
In realtà credo che sia tecnicamente rivendibile. Non mi pare mi abbiano fatto raccomandazioni a riguardo.
rdefalco
07-10-2006, 11:16
Non credo che ti convenga comprarlo marchiato Vodafone, perchè questo gestore fa sempre delle brandizzazioni fin troppo invasive. Poi apri gli occhi :eek: perchè in voda c'è solo nel listino business, e non credo che qualcuno possa comprarlo per rivenderlo, tantomeno a quel prezzo.
Miei pareri personali. ;)
Non è molto invasiva la brandizzazione. A parte il fatto che vuole per forza collegarsi al GPRS di Vodafone ogni programma che apro :sofico: e ho dovuto disabilitare la connessione :asd:
P.S.: Non mi è uscito Pocket MSN :(
theocrates
07-10-2006, 12:04
salvato a 32 secondid a fine asta :look:
Cmq ora che lo so eviterò il 1605
rdefalco
07-10-2006, 13:28
salvato a 32 secondid a fine asta :look:
Cmq ora che lo so eviterò il 1605
Aspè:
il v1605 UFFICIALE ITALIA è una cosa
un v1605 inglese sbloccato un'altra (niente garanzia né supporto)
theocrates
07-10-2006, 13:30
domanda ma l ufficiale italia ti costa 20€ al mese + iva e ti vanno sulla bolletta o anche cn ricaricabile?
se sulla bolletta che costi ha fissi?
rdefalco
08-10-2006, 22:55
domanda ma l ufficiale italia ti costa 20€ al mese + iva e ti vanno sulla bolletta o anche cn ricaricabile?
se sulla bolletta che costi ha fissi?
Scusa non avevo letto il post.
Ho un contratto aziendale, che quindi per legge mi costa 12,9€ al mese di tassa. Poi pago le telefonate (ovviamente :sofico: ) e i 20 euro + iva come già detto.
Dopo il 24esimo mese ovviamente non pagherò più i 20 euro e il telefono sarà comunque mio. Considerato già il risparmio iniziale (480€+iva contro i 570€+iva se lo acquistavo da un grossista) e la rateizzazione sulla bolletta mi sono definitivamente convinto. Dopo averlo provato ovviamente non mi sono nemmeno per un nanosecondo pentito della scelta :D
PS: a TUTTI i possessori di TyTN... ma a voi... è uscito POCKET MSN? A ME NON C'E'!!!!! :mad:
Scusate,
ma sul sito della vodafone non riesco a trovare il tytn (v1605) da nessuna parte...
in ogni caso, è disponibile solo per clienti business o anche per i privati?
rdefalco
09-10-2006, 15:35
Scusate,
ma sul sito della vodafone non riesco a trovare il tytn (v1605) da nessuna parte...
in ogni caso, è disponibile solo per clienti business o anche per i privati?
Immagino solo per i clienti business. L'unico modo per trovarlo, oltretutto solo di nome, è cercare "pocket office" nella casella di ricerca dell'area business.
eccomi pure io! :)
ho il tytn da circa 2 settimane e mi trovo da dio :) mai un problema di disallineamento, solo 1 volta ho dovuto riavviare il device xche la wifi non si connetteva a internet...
una curiosità (almeno x ora), quando navigate (io ho provato IE e Minimo) alcuni siti (tipo travian) non vengono caricati a dovere (il 9300i invece me li visualizzava correttamente) voi ne sapete qualcosa?
theocrates
14-10-2006, 11:39
il problema del disallineamento pare sia provocato dalla custodia col magnete che va ad inferferire col magnete itnerno che regola l' allineamento
rdefalco
14-10-2006, 13:27
eccomi pure io! :)
ho il tytn da circa 2 settimane e mi trovo da dio :) mai un problema di disallineamento, solo 1 volta ho dovuto riavviare il device xche la wifi non si connetteva a internet...
una curiosità (almeno x ora), quando navigate (io ho provato IE e Minimo) alcuni siti (tipo travian) non vengono caricati a dovere (il 9300i invece me li visualizzava correttamente) voi ne sapete qualcosa?
benvenuto dooka :mano:
non saprei, ma a me la homepage di travian funziona :D quindi non saprei, magari se mi segnali qualche altro sito posso provare...
P.S.: Per Windows Mobile 2005 esiste il plugin Flash Player 7, ma la scarsa memoria di sistema credo impedisca l'esecuzione di molte animazioni flash...
benvenuto dooka :mano:
non saprei, ma a me la homepage di travian funziona :D quindi non saprei, magari se mi segnali qualche altro sito posso provare...
P.S.: Per Windows Mobile 2005 esiste il plugin Flash Player 7, ma la scarsa memoria di sistema credo impedisca l'esecuzione di molte animazioni flash...
la home page va bene è il login successivo che la pagina con il riepilogo di tutto viene tutta sfasata
un altra cosa sempre in navigazione è il form di login della wi-fi di bologna, il mio amico con l'n80 di fianco a me mi faceva vedere dove mettere user e pwd, io da IE non vedevo proprio il form...
rdefalco
14-10-2006, 21:31
la home page va bene è il login successivo che la pagina con il riepilogo di tutto viene tutta sfasata
un altra cosa sempre in navigazione è il form di login della wi-fi di bologna, il mio amico con l'n80 di fianco a me mi faceva vedere dove mettere user e pwd, io da IE non vedevo proprio il form...
vabbe installati opera magari funziona. io uso con IE vari siti e i form li vedo sempre tutti :boh:
Una domanda a coloro che già lo possiedono:
voi usate regolarmente la custodia originale?
Insomma la storia secondo la quale è causa dei problemi di allineamento dello schermo la confermate?
Grazie
raga mi togliete qualche curiosità...?
io ho un amico cinese che parte per la cina nel mese di dicembre, lui sarebbe disposto a comprarmi l'htc tytn in cina visto che mi ha riferito che li i palmari costano poco (tipo 200 euro anche meno).
Le mie domande sono:
1) Funziona bene con lo standard europeo? A me viene da immaginare di si visto che è un palmare ca**uto per i business man dovrebbe funzionare in tutto il mondo....
2) Il S.O. sarà sicuramente in cinese, se non è in cinese è sicuramente l'inglese. Si può formattare tutto e reinstallare Windows Mobile 5.0 senza farlo nei negozi?
3) In cina vendono sia l'htc tytn che l'i-mate jasjam ma anche il qtek 9600...secondo voi quale mi conviene comprare visto che ci sono 3 opportunità a differenza dell'italia dove viene venduto solo il tytn?
Grazie a tutti!
Ciao a tutti!
E' da tempo che desidero comprarmi un palamre / telefono e mi sembra che il qtek 9600 possa soddisfare le mie esigenze.
Ho un po' di domande da fare e spero che qualcuno molto paziente voglia rispondermi.
1) ho una sim vodafone ... utilizzandola potrei connettermi a internet e ricevere/inviare email da un account hotmail?
2) esiste un modo per usare programmi come messenger su un palmare del genere?
3) ... sapete dirmi dove posso comprarlo a Roma? Non riesco a trovarlo porca miseria :(
HELP
rdefalco
17-10-2006, 13:00
1) ho una sim vodafone ... utilizzandola potrei connettermi a internet e ricevere/inviare email da un account hotmail?
2) esiste un modo per usare programmi come messenger su un palmare del genere?
Qui rispondo con una domanda a chi ha il HTC TyTN non brandizzato...
A VOI E' USCITO POCKET MSN? no, perché sul mio Vodafone V1605 NON è uscito :mad: quindi sto usando Agile Messenger che funziona discretamente ma un paio di volte in 3 settimane mi ha bloccato il Windows :fagiano:
salve a tutti! come posso configureare questo bellissimo tytn in modo da connettersi automaticamente alla vodafone per scarcare gli mms e connettersi per navigare su internet senza dover tutte le volte connettersi ad una o l'altra connessione a seconda delle esigenze?
rdefalco
17-10-2006, 20:03
salve a tutti! come posso configureare questo bellissimo tytn in modo da connettersi automaticamente alla vodafone per scarcare gli mms e connettersi per navigare su internet senza dover tutte le volte connettersi ad una o l'altra connessione a seconda delle esigenze?
:boh: io con quello marchiato Vodafone ho dovuto disabilitare le connessioni GPRS in quanto ogni volta che premevo anche per sbaglio il tasto di Internet Explorer si collegava in automatico e restava collegato :eek: fino a che non me ne accorgevo :muro:
Poi ho trovato il programma MoDaCo NoData che disabilita le connessioni non necessarie. Non so se possa fare al caso tuo (potresti lasciare abilitata solo una connessione)
mirchino
17-10-2006, 20:33
Le mie domande sono:
1) Funziona bene con lo standard europeo? A me viene da immaginare di si visto che è un palmare ca**uto per i business man dovrebbe funzionare in tutto il mondo....
2) Il S.O. sarà sicuramente in cinese, se non è in cinese è sicuramente l'inglese. Si può formattare tutto e reinstallare Windows Mobile 5.0 senza farlo nei negozi?
3) In cina vendono sia l'htc tytn che l'i-mate jasjam ma anche il qtek 9600...secondo voi quale mi conviene comprare visto che ci sono 3 opportunità a differenza dell'italia dove viene venduto solo il tytn?
Ciao ragazzi,
sono molto interessato anch'io...
Cortesemente qualcuno può rispondere?
Grazie
rdefalco
17-10-2006, 21:40
Ciao ragazzi,
sono molto interessato anch'io...
Cortesemente qualcuno può rispondere?
Grazie
:D fra i pochi possessori in questo forum (boh, una decina?) non credo che qualcuno abbia già osato acquistarlo all'estero...
Per quanto riguarda la scelta del modello, tecnicamente sarebbe meglio prendere l'HTC TyTN. Se è vero che ormai la HTC vuole imporre il suo marchio (quindi di fatto oscurare Qtek) allora i firmware più aggiornati e/o i prodotti supportati meglio dovrebbero essere proprio gli HTC...
Però ho sentito dire che iMate di solito ci mette più software in bundle...
ChristinaAemiliana
17-10-2006, 21:57
Aggiunto all'indice dei Thread Ufficiali. ;)
Aggiunto all'indice dei Thread Ufficiali. ;)
Thank you.
Ora, che ne dite di dare una svolta a questo forum con una partecipazione un po più attiva?
risolto il problema... avevo configurato male.. :fagiano:
SerialBeat
19-10-2006, 22:16
T_T lo voglio anke io sbav sbav :cry: ma senza fondo cassa la vedo difficile!... attendo un pokino ke calino i prezzi in tanto cerco d vendere il 7710, e vi continuo a leggere sognando di essere al posto vostro con un titano tra le mani...
theocrates
20-10-2006, 07:17
Arrivato ieri.
Stupendo un gioiellino.
Peccato solo non aver trovato i giochini che avevos empre sul 2210 cioè
Monopoly
Black jack ( anche lo strip .p )
scacchi e poker e magari 1 bel biliardo :(
Arrivato ieri.
Stupendo un gioiellino.
Peccato solo non aver trovato i giochini che avevos empre sul 2210 cioè
Monopoly
Black jack ( anche lo strip .p )
scacchi e poker e magari 1 bel biliardo :(
I giochini di cui parli ci sono tutti. Hai idea della miriade di software che esiste per la piattaforma win mobile? Se nn immagini dimmelo, che ti mando qualche sito di software.
theocrates
20-10-2006, 09:27
uhm il vecchio monopoli che usavo sull ipaq qui non funge.
se vuoi mandarmi un pm è bene accetto cmq :)
Ragazzi nessuno sa dirmi dove potrei comprarlo a Roma? :( :cry:
SerialBeat
20-10-2006, 12:50
ragazzi mia cugina ke vive in inghilterra l'ha trovato per 470€ circa, ora volevo kiedervi se sapete se è possibile cambiare la lingua
rdefalco
20-10-2006, 13:10
ragazzi mia cugina ke vive in inghilterra l'ha trovato per 470€ circa, ora volevo kiedervi se sapete se è possibile cambiare la lingua
Se, come spero, l'ha trovato nuovo e con garanzia, allora non puoi in quanto perderesti diritto istantaneamente.
Se l'ha trovato di "seconda mano", magari fornito da compagnie telefoniche insieme a qualche sim, allora il prezzo magari è un po' alto :stordita: non spenderei così tanto per un dispositivo che non è garantito nemmeno il primo giorno di utilizzo...
SerialBeat
20-10-2006, 13:17
mi ha detto ke è markiato vodafone ma ke è sbloccato è un suo amico ke lo sta vendendo
rdefalco
20-10-2006, 13:19
mi ha detto ke è markiato vodafone ma ke è sbloccato è un suo amico ke lo sta vendendo
Beh anche Vodafone italia lo da insieme ai suoi abbonamenti solo che è solo per utenze aziendali :D ed il costo non è molto più di tanto...
Però almeno è in garanzia e si scarica l'IVA e le spese, oltre a pagarlo in 24 rate sulla bolletta della SIM.
eddy cudo
20-10-2006, 13:32
Io l'ho trovato nuovo quasi 2 mesi fa su ebay a 490 euro spedizione inclusa dall'inghilterra in 5 giorni lavorativi mi è arrivato è stupendo è quello marchiato vodafone che a mio avviso é 1000 volte più bello esteticamente per il color antracite.
Per I'll resto è perfetto I'll software in inglese non mi comporta alcun problema.Sinceramente quando l'ho acquistato non ci credevo anche io avevo paura di una sola invece è arrivato ed è stupendo.Riguardo a pocket msn volevo fare presente che non è incluso nel marchiato vodafone come diceva rdefalco però senza problemi l'ho comprato dal sito a circa 15 euro ed ora va perfettamente.Ovviamente come todos sono in trepida attesa di live messangere mobile...
Ciao :D
Sto leggendo di tutto in ogni thread e forum possibile, riguardo al Tytn.. Lo aspettavo sin da quando è stato annunciato il prototipo. L'aggeggio è interessantissimo e in futuro credo che sarà lui, o un aggeggio simile, il sostituto del mio k-jam.
Però una cosa mi turba.. So che un device all-in-one come il tytn e come anche il k-jam non può permettersi di spendere inutilmente energia, visto che deve anche assolvere a funzioni di telefonia mobile su rete gsm/umts (per quanto riguarda il tytn), ma vorrei capire anche com'è il display del tytn, perché una cosa che mi ha un po' disorientato sul k-jam (rispetto al mio x30 e all'x51v) è stata proprio la risoluzione (che comunque su un 2,8" ci vedrei al massimo 640x480..) e la qualità dello schermo. Non mi soddisfano per niente..
Com'è il display del tytn, ad esempio, rispetto al k-jam?
Per me è una cosa importante, perché (purtroppo) l'x51v mi ha abituato troppo bene :D col display VGA e faccio fatica ad abituarmi di nuovo al QVGA del k-jam.. Se quello del tytn fosse migliore, potrei anche pensare di fare il passo, in attesa dei display VGA a 2,8" (ho visto una recensione di un prototipo di pda phone della Gigabyte..).. So che può essere marginale, però il cucciolo costa anche un capitale..
theocrates
20-10-2006, 16:20
il tytn è qvga.
Un vga su un palmphone sarebbe "stupido" perchè ciuccerebbe troppa batteria e andrebbe ad appesantire ancora di più il carico del processore
rdefalco
20-10-2006, 17:08
il tytn è qvga.
Un vga su un palmphone sarebbe "stupido" perchè ciuccerebbe troppa batteria e andrebbe ad appesantire ancora di più il carico del processore
Io lo trovo bello come schermo, ma non ho punti di riferimento da paragonare :stordita:
Lo so che il Tytn è qvga, ma volevo capire se lo schermo è lo stesso (nel senso di identico) di quello del k-jam.
Poi, almeno per l'utilizzo che ne faccio io non trovo proprio così stupido (guardando al fattore utilità) un display con risoluzione VGA in un apparecchio tipo il Tytn. IMHO un display VGA sarebe molto comodo, per quanto riguarda la navigazione in internet e l'utilizzo di excel mobile. Non dico che un 2,8" in 640x480 sia la cosa migliore (si avrebbe bisogno della lente per vederci :D), ma per chi si muove spesso e usa internet anche in gprs/umts non ha sempre voglia/tempo di scrollare per vedere le pagine di un sito.. Anche un 3" o un 3,2" in VGA sarebbe sufficiente.. Forse la scelta potrebbe ricadere su un Jasjar a quel punto, però è parecchio più ingombrante del Tytn e un po' meno pratico, sempre IMHO.
Per quello volevo capire se la qualità dello schermo del Tytn (pur rimanendo un QVGA di 2,8") è la stessa di quella del k-jam; perché se fosse lo stesso schermo eviterei di cambiare pda (Tanto, se mi servisse usare internet in UMTS, il mio fido 6630 verrebbe in mio soccorso ;))..
Quindi, nessuno che è passato dal k-jam (o cloni vari) al Tytn che possa levarmi il dubbio? :confused:
eddy cudo
20-10-2006, 22:30
Ho I'll maledettissimo problema dell'allineamento...C'è qualcosa che posso fare per risolvero?Ho sentito che l'htc lo cambia in garanzia.I'll problema è però che ho comprato Il pda su ebay in inghilterra marchiato vodafone.La garanzia è internazionale?Devo rivolgermi a un centro htc in italia o devo passare per la vodafone?
Potreste consigliarmi?
P.S. Per chi voleva sapere dello schermo del tytn deve sapere che è identico al qtek 9100 o kjam
rdefalco
20-10-2006, 22:45
Ho I'll maledettissimo problema dell'allineamento...C'è qualcosa che posso fare per risolvero?Ho sentito che l'htc lo cambia in garanzia.I'll problema è però che ho comprato Il pda su ebay in inghilterra marchiato vodafone.La garanzia è internazionale?Devo rivolgermi a un centro htc in italia o devo passare per la vodafone?
:muro: non vorrei dire ma spero che i Vodafone inglesi non siano tutti dei cellulari acquistati sottocosto sim-locked e successivamente abilitati a ricevere qualsiasi sim... in quel caso sarebbe un vero macello avere la riparazione...
theocrates
20-10-2006, 23:42
:muro: non vorrei dire ma spero che i Vodafone inglesi non siano tutti dei cellulari acquistati sottocosto sim-locked e successivamente abilitati a ricevere qualsiasi sim... in quel caso sarebbe un vero macello avere la riparazione...
mi sa che è proprio quello.
non vi consiglio di ricorrere all' assistenza anche perchè teoricamente quei prodotti fuori Uk sono illegali in quanto per sbloccarli si viola il contratto
stevejobs
21-10-2006, 12:56
non so
eddy cudo
21-10-2006, 12:58
Ma sinceramente non penso che il vodafone tytn siano bloccati.Non tutti i telefoni marchiati sono sim locked per esempio il tuo v1605 è sim locked?
Detto questo che dovrei fare per la garanzia poniamo non siano simlocked e nessuno li ha manomessi a chi mi devo rivolger per la garanzia htc italia vdafone italia o per forza vodafone inghilterra e soprattutto chi devo contattare?
rdefalco
21-10-2006, 13:29
Ma sinceramente non penso che il vodafone tytn siano bloccati.Non tutti i telefoni marchiati sono sim locked per esempio il tuo v1605 è sim locked?
Detto questo che dovrei fare per la garanzia poniamo non siano simlocked e nessuno li ha manomessi a chi mi devo rivolger per la garanzia htc italia vdafone italia o per forza vodafone inghilterra e soprattutto chi devo contattare?
Il mio non è sim-locked, ma lo pago 480€+iva in abbinamento ad un contratto biennale per cui darò ovviamente altri soldi a Vodafone con le telefonate :D Poi non so, magari è qualche azienda che ha chiuso e quindi ha svenduto il cellulare, visto che non avrebbe pagato le successive bollette con la rata mensile dell'acquisto del telefono :sofico:
delfinista
23-10-2006, 09:33
20 euro al mese più IVA per 24 mesi :D Contratto business.
In realtà credo che sia tecnicamente rivendibile. Non mi pare mi abbiano fatto raccomandazioni a riguardo.
+ 12,96 € al mese di concessione governativa vero?
rdefalco
23-10-2006, 09:37
+ 12,96 € al mese di concessione governativa vero?
Ovviamente, ma quello non dipende dal telefono :D
... e mi sa che pago anche le telefonate :stordita: :cry:
delfinista
23-10-2006, 09:54
Ovviamente, ma quello non dipende dal telefono :D
... e mi sa che pago anche le telefonate :stordita: :cry:
sisi
era giusto per informare chi non lo hai mai fatto che cmq alla fine deve uscire di tasca circa 33 euro al mese x 24 mesi :D
rdefalco
23-10-2006, 10:06
sisi
era giusto per informare chi non lo hai mai fatto che cmq alla fine deve uscire di tasca circa 33 euro al mese x 24 mesi :D
In teoria dovrebbe farlo il consulente Vodafone :asd: ma si sa che per loro dire quei 12,96 (o 95 :stordita: ) è sempre la mazzata che fa pendere il cliente verso le prepagate :asd:
andrea07
23-10-2006, 10:31
qualcuno conosce quali hset bluetooth si possono usare col tytn? cercando sui vari siti non é che siano proprio chiari in fatto di compatibilitá e non vorrei dover comprare e rimandare indietro
grazie molte
eddy cudo
23-10-2006, 11:41
Ma è mai possibile che un'aggeggio evoluto come Il tytn non riesca a utilizzare correttamente google maps,è uno scandalo!Con il mio nokia n80 e con qualsiasi altro device con cui ho provato funziona alla grande invece con il pocket pc è scandaloso funziona solo la vista mappa e non la vista satellite e dice che non supporta le jpeg.Mi era venuta voglia di lanciare il tynt dalla finestra non è possibile che un cell super tecnologico da 700 e passa euro non sia in grado di fare quello che può fare un mediocre 6600.Semplicemente schifato!
Xuxuzinho
23-10-2006, 12:05
I giochini di cui parli ci sono tutti. Hai idea della miriade di software che esiste per la piattaforma win mobile? Se nn immagini dimmelo, che ti mando qualche sito di software.
anche a me questi siti please :)
ah dimenticavo penso di prendere anche io il tytn
sapete se a napoli lo si trova da qualche parte? anche nell' hinterland
rdefalco
23-10-2006, 12:15
qualcuno conosce quali hset bluetooth si possono usare col tytn? cercando sui vari siti non é che siano proprio chiari in fatto di compatibilitá e non vorrei dover comprare e rimandare indietro
grazie molte
Uso un Motorola datomi in bundle con il V3x della Vodafone e mi ci trovo bene. Peccato che al momento senza aggiungere software di terze parti il Windows Mobile del TyTN non effettui il riconoscimento SENZA dover prima fare un training dei tag vocali per ogni contatto che si vuole chiamare. Il V3x aveva il riconoscimento su tutta la rubrica. Attenderò qualche software.
anche a me questi siti please :)
ah dimenticavo penso di prendere anche io il tytn
sapete se a napoli lo si trova da qualche parte? anche nell' hinterland
Io sono di Terzigno e in zona non l'ho trovato. Potresti chiedere al limite nei centri Vodafone One (ce n'è uno a Somma Vesuviana se non sbaglio) se si può acquistare quello marchiato Vodafone, si chiama v1605.
Ma è mai possibile che un'aggeggio evoluto come Il tytn non riesca a utilizzare correttamente google maps,è uno scandalo!Con il mio nokia n80 e con qualsiasi altro device con cui ho provato funziona alla grande invece con il pocket pc è scandaloso funziona solo la vista mappa e non la vista satellite e dice che non supporta le jpeg.Mi era venuta voglia di lanciare il tynt dalla finestra non è possibile che un cell super tecnologico da 700 e passa euro non sia in grado di fare quello che può fare un mediocre 6600.Semplicemente schifato!
Credo sia un problema di Windows Mobile 5 con Google Map, non del tytn :D
Xuxuzinho
23-10-2006, 12:21
Io sono di Terzigno e in zona non l'ho trovato. Potresti chiedere al limite nei centri Vodafone One (ce n'è uno a Somma Vesuviana se non sbaglio) se si può acquistare quello marchiato Vodafone, si chiama v1605.
no se lo prendo, lo prendo sbrandizzato anche perkè sono utente TIM, dovrebbe costare la metà per spingermi a prenderlo vodafogn( o 3 o chicchesia )
cmq grz per la celere risposta! :cool:
Xuxuzinho
23-10-2006, 16:34
detto fatto, sono andato da newnet dove l'ha preso un'altro utente :)
749€ :muro: sono appena tornato a casa
tempo di smanettare un po e dico la mia :sofico:
ciauz
rdefalco
23-10-2006, 17:57
detto fatto, sono andato da newnet dove l'ha preso un'altro utente :)
749€ :muro: sono appena tornato a casa
tempo di smanettare un po e dico la mia :sofico:
ciauz
:eek: il prezzo!!!
in effetti da un mio grossista lo troverei a meno, però non li ha mai disponibili, devi metterli in preordine 15 giorni prima :asd:
mi fai una cortesia: mi dici al volo se su quelli sbrandizzati esce Pocket MSN? (credo di no comunque)
Xuxuzinho
23-10-2006, 18:23
:eek: il prezzo!!!
in effetti da un mio grossista lo troverei a meno, però non li ha mai disponibili, devi metterli in preordine 15 giorni prima :asd:
mi fai una cortesia: mi dici al volo se su quelli sbrandizzati esce Pocket MSN? (credo di no comunque)
invece si
c'è ed è simpaticissimo :)
però senza plus escono tutti i codici degli altri se hanno nick assurdi :)
ad un paio d'ore ho già capito che in mano ho qualcosa di assurdo!
rdefalco
23-10-2006, 19:56
invece si
c'è ed è simpaticissimo :)
però senza plus escono tutti i codici degli altri se hanno nick assurdi :)
ad un paio d'ore ho già capito che in mano ho qualcosa di assurdo!
:eek: maledetta Vodafone!
:stordita: però capisco che per lo sconto che mi hanno fatto almeno ci avranno risparmiato la licenza di PocketMSN, che costa (al pubblico) 15 euro circa
fra poco esce Windows Live for Mobile :Prrr: spero che tu non debba pagare l'upgrade, altrimenti sai che rabbia
eddy cudo
24-10-2006, 01:04
:eek: maledetta Vodafone!
:stordita: però capisco che per lo sconto che mi hanno fatto almeno ci avranno risparmiato la licenza di PocketMSN, che costa (al pubblico) 15 euro circa
fra poco esce Windows Live for Mobile :Prrr: spero che tu non debba pagare l'upgrade, altrimenti sai che rabbia
Ma quando cavolo esce sto Windows Live for Mobile?Tu hai notizie a riguardo?Io so che da quest'estate girava una versione beta che peró ora è fuori uso da un bel po' di tempo...Non so che dire spero tu abbia ragione perchè ill messenger originale pocket pc è indecoroso se paragonato già a turbo msn dei symbian s60.
Per caso sai se qualche cervellone ha trovato il modo di far andare google map su pocket pc?(un sistema operativo più stupido non poteva essere realizzato.Come sempre grazie zio bill!)
theocrates
24-10-2006, 07:19
per s60v3 è già uscito se non sbaglio.
rdefalco
24-10-2006, 13:45
Ma quando cavolo esce sto Windows Live for Mobile?Tu hai notizie a riguardo?
Magari :D
ho trovato anche io la beta, ma sul mio palmare si comporta come se non ci fosse connessione (disattivata? credo di sì) anche se gli altri programmi funzionano.
Project_Z
24-10-2006, 15:25
Salve a tutti, in azienda abbiamo preso questo bel palmarino :D peccato che è sotto le mie mani solo per la configurazione e non per l'utilizzo, comunque la mia domanda è questa: Ho installallato il programma di sincronizzazione sul pc il quale giustamente mi ha passato le mail sul palmare copiando le cartelle come sul pc... Poi ho tentato di configurare l'account di posta per poter scaricare e inviare mail dal palmare e questo mi ha creato una seconda serie di cartelle (posta in arrivo, posta inviata, ecc) con nome diverso da quelle che ho nella sincronizzazione.. Non c'è modo di "forzare" l'uso delle stesse cartelle che ci sono sul pc (quelle che sincronizza). Ho provato sia a impostare l'account sulle cartelle create dal programma (e non te lo permette), sia a dare lo stesso nome delle cartelle nel momento si crea un nuovo account... Voi avete problemi simili? Grazie
ciao ragazzi
mi sono appena comprato questo palmarino con busisness di vodafone e mi arriverà tra una settimana :oink: :oink: , e mi chiedevo (dato che prima non avevo nemmeno uno smartphone) :( se esistono programmi in italiano gratis(ed anche giochi :D ) di traduzione dal e per l' inglese,agende multifunzione e gestione di clienti o robba simile :) .
e non è possibile trovarli sul mulo? se si danno adito a problemi di licenze con il SO?grazie ancora :D :D
rdefalco
24-10-2006, 19:58
ciao ragazzi
mi sono appena comprato questo palmarino con busisness di vodafone e mi arriverà tra una settimana :oink: :oink: , e mi chiedevo (dato che prima non avevo nemmeno uno smartphone) :( se esistono programmi in italiano gratis(ed anche giochi :D ) di traduzione dal e per l' inglese,agende multifunzione e gestione di clienti o robba simile :) .
e non è possibile trovarli sul mulo? se si danno adito a problemi di licenze con il SO?grazie ancora :D :D
Programmi ce ne sono tanti... se conosci l'inglese ancora di più :D
Ho trovato tante informazioni e programmi consigliati sui forum MoDaCo e SoloPalmari...
Poi avendo il Vodafone ti consiglio ASSOLUTAMENTE quando l'avrai di scaricare il programma NoData della MoDaCo che ti disabiliti le connessioni GPRS, altrimenti ogni volta che col palmare scollegato apri Internet Explorer lancia in automatico una connessione GPRS (a pagamento :stordita: :eek: )...
Xuxuzinho
24-10-2006, 20:37
Programmi ce ne sono tanti... se conosci l'inglese ancora di più :D
Ho trovato tante informazioni e programmi consigliati sui forum MoDaCo e SoloPalmari...
Poi avendo il Vodafone ti consiglio ASSOLUTAMENTE quando l'avrai di scaricare il programma NoData della MoDaCo che ti disabiliti le connessioni GPRS, altrimenti ogni volta che col palmare scollegato apri Internet Explorer lancia in automatico una connessione GPRS (a pagamento :stordita: :eek: )...
a me non lo fa!
dunque suggerirei una lista nel primo post di programmi, temi, suonerie
so che era stata già proposta ma vedo che la lista è carente!
io ho messo SPB weather fichissimo per le previsioni del tempo!è a pagamento ;) poi c'è il sudoku a chi piace! flash 7, acrobat reader 2,0 for PPC, tomtom6, insomma c'è da mettere, fatto sta che parecchi programmi nonsono per il WM5 allora non vanno ( vedi farmacuf, il prontuario farmaceutico! mi sono laureato venerdì e cazzo non posso usarlo :muro: )
altri? diamoci una mossa!
theocrates
24-10-2006, 23:17
avete un link a flash 7?
Xuxuzinho
25-10-2006, 06:32
avete un link a flash 7?
http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/
theocrates
25-10-2006, 06:43
http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/
è quelloc he già ho :( ma non m legge i .flv
silwer wing
25-10-2006, 09:09
Vorrei chiedere gentilmente quanto è differente lo schermo rispetto al JASJAR (I-MATE) che ho io (diagonale in mm = 94).
Grazie, molti saluti
theocrates
25-10-2006, 09:16
Scusami non mi ero accorto di avere la casella dei pm piena :D manda pure quando vuoi/puoi
delfinista
25-10-2006, 11:25
esiste un editro html?
si puo usare un ftp?
eddy cudo
25-10-2006, 17:52
quando ricerco tramite ie google.it e non con quello pda le immagini non escono capita anche a voi?Metodi per risolvere il problema?
rdefalco
25-10-2006, 18:04
quando ricerco tramite ie google.it e non con quello pda le immagini non escono capita anche a voi?Metodi per risolvere il problema?
è una funzione di google :D riconosce che hai un palmare e ti rimanda alla ricerca per pda
se trovi una pagina che ti interessa puoi modificare la barra dell'indirizzo e togliere il prefisso del sito di google che funge da "traduttore" per adattare la pagina
eddy cudo
26-10-2006, 08:05
Ma no io intendevo un'altra cosa forse ci siamo capiti male.Nel senso che io lo tolgo il prefisso di google infatti mi fa partire la ricerca non su google per pda ma su google.it normale.E fino a quando cerco nel web tutto perfetto,quando invece ricerco le immagini,quest'ultime non vengono fuori o meglio vengono fuori solo I numeri delle pagine ma senza immagini.
Infine esiste un modo per migliorare sensibilmente explorer,in modo da poter ovviare a tutti questi problemi?Per esempio io reputo explorer assolutamente il browser più bello graficamente rispetto ai vari opera e netfront,però è assurdo che con ie è praticamente impossibile fare delle prenotazioni...Cosa che con il browser del nokia n80 era fattibilissima.Insomma mi accorgo sempre di più che questo mezzo il tytn ha grandi potenzialità ma sfruttate malino...
Xuxuzinho
26-10-2006, 08:13
io ho riscontrato un'altro problema:
i TEMI. tutti quelli che ho messo tranne 1 quando apro la tastiera e diventa WIDE l'immagine di sfondo rimane verticale e non "stretcha" lasciando così i bordi bianchi
ho usato poket theme manager 2.0 trial :asd:
possibili soluzioni?
rdefalco
26-10-2006, 09:08
io ho riscontrato un'altro problema:
i TEMI. tutti quelli che ho messo tranne 1 quando apro la tastiera e diventa WIDE l'immagine di sfondo rimane verticale e non "stretcha" lasciando così i bordi bianchi
ho usato poket theme manager 2.0 trial :asd:
possibili soluzioni?
Ho un tema free trovato in giro (mi pare si chiami Blue Swirl) e stretcha tranquillamente :boh:
SaintTDI
26-10-2006, 11:35
Ciao a tutti :)
sono molto interessato a questo PDA Phone spettacolare :) e voglio rimpiazzare il mio Nokia N70 :) infatti mi sto informando in giro sul TyTN :)
ho delle domandine semplici :) cosa fondamentale... ha la vibrazione questo PDA quando squilla ? :) e poi... c'è un programma oppure è embedded... togliere la suoneria in modo semplice e lasciare che vibra solamente il PDA ? magari se ci sono dei profili tipo Nokia ? :) un altra cosa... per scrivere un SMS che opzioni ci sono ? ho pensato (visto che non ho mai avuto questo PDA tra le mie mani) un opzione è aprire la tastiera, un'altra è che appare la tastiera normale sullo schermo e usare il penino. Mi chiedevo se c'era una terza opzione, che appariva la tastiera simil cellulare (come quando si deve chiamare) e usarla con il T9, cioè tipo cellulare... che ho la tastiera con i tasti dallo 0 al 9 :)
p.s. non è che c'è da qualche parte in rete un pdf con le istruzioni del palmare in questione ? :)
grazie a tutti... e scusate le tante domande :D
rdefalco
26-10-2006, 12:39
ha la vibrazione questo PDA quando squilla ? :)
sì, oppure puoi mettere completamente silenzioso e si accende solo il display (non lampeggiando però come sui nokia ma resta acceso con la richiesta di chiamata)
per regolarlo c'è il "volume" stile Windows invece che in basso però sta in alto :D
un altra cosa... per scrivere un SMS che opzioni ci sono ? ho pensato (visto che non ho mai avuto questo PDA tra le mie mani) un opzione è aprire la tastiera, un'altra è che appare la tastiera normale sullo schermo e usare il penino. Mi chiedevo se c'era una terza opzione, che appariva la tastiera simil cellulare (come quando si deve chiamare) e usarla con il T9, cioè tipo cellulare... che ho la tastiera con i tasti dallo 0 al 9 :)
Hai ovviamente la QWERTY integrata oppure la qwerty a schermo. Non c'è la modalità T9 che ovviamente non avrebbe senso
p.s. non è che c'è da qualche parte in rete un pdf con le istruzioni del palmare in questione ? :)
Io come molti altri possessori non l'abbiamo nemmeno aperto il manuale :Prrr: te lo spedisco in J+3? :D
theocrates
26-10-2006, 12:56
Io come molti altri possessori non l'abbiamo nemmeno aperto il manuale :Prrr: te lo spedisco in J+3? :D
io lo ho sfogliato giusto 1 volta in bagno io :asd:
SaintTDI
26-10-2006, 13:14
sì, oppure puoi mettere completamente silenzioso e si accende solo il display (non lampeggiando però come sui nokia ma resta acceso con la richiesta di chiamata)
per regolarlo c'è il "volume" stile Windows invece che in basso però sta in alto :D
Hai ovviamente la QWERTY integrata oppure la qwerty a schermo. Non c'è la modalità T9 che ovviamente non avrebbe senso
ok capito per il silenzioso :)
si... infatti per la scrittura dell'sms avevo scritto questi due casi :D ovvio che il T9 in questi casi non c'è :) però parlavo del fatto che magari una 3° opzione che c'era una sorta di tastiera virtuale a schermo stile cellulare... che ti permette di usarlo come tastiera del cellulare :D esempio... stai in macchina, e vuoi scrivere un sms mentre guidi :D ok... non lo dovresti fare :) con il cell ci riesci benissimo... mentre con il PDA è impossibile farlo con la tastiera :)
per il manuale va beh... ovvio :D neanche io li leggo :D però nel frattempo prima che lo compro... nei tempi morti me lo leggo :D
rdefalco
26-10-2006, 13:29
esempio... stai in macchina, e vuoi scrivere un sms mentre guidi :D ok... non lo dovresti fare :) con il cell ci riesci benissimo... mentre con il PDA è impossibile farlo con la tastiera :)
I palmari non sono COSI' TANTO usabili da poterci digitare messaggi in macchina :D salvo non trovare un riconoscitore vocale che aiuti per i messaggi :ciapet:
per il manuale va beh... ovvio :D neanche io li leggo :D però nel frattempo prima che lo compro... nei tempi morti me lo leggo :D
toh :D
http://www.google.it/search?q=htc+tytn+site%3Ayoutube.com&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
SaintTDI
26-10-2006, 13:47
I palmari non sono COSI' TANTO usabili da poterci digitare messaggi in macchina :D salvo non trovare un riconoscitore vocale che aiuti per i messaggi :ciapet:
toh :D
http://www.google.it/search?q=htc+tytn+site%3Ayoutube.com&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
si si infatti ci stavo pensando oggi quando stavo scrivendo un sms sul cell mentre guidavo :D che sta cosa non la potevo fare con il TyTN :D va beh ovviamente niente di cosi trascendentale :D
buauauah direttamente i video?!? :D non male come idea! :) grazie rde :)
theocrates
26-10-2006, 14:20
sarebbe bello un dittafono x gli sms, tu detti lui scrive :D
rdefalco
26-10-2006, 14:29
sarebbe bello un dittafono x gli sms, tu detti lui scrive :D
oh nulla vieta che non possa esistere sul serio :D
in fondo io sul mio pentium 200 i programmi di dettatura ce li avevo :sofico: qui stiamo parlando di un 400mhz!
grazie per le risposte, ma mi chiedevo, siccome sono veramente nuovo nell' ambito dei palmari, se dovesse succedere qualcosa al SO(dopotutto è windows, :D )si può formattare il tutto?e se si come recupero il SO?
SaintTDI
26-10-2006, 20:37
grazie per le risposte, ma mi chiedevo, siccome sono veramente nuovo nell' ambito dei palmari, se dovesse succedere qualcosa al SO(dopotutto è windows, :D )si può formattare il tutto?e se si come recupero il SO?
come tutti i palmari ha il Soft e Hard Reset :) Il Soft non mi ricordo cosa fa... mentre per l'hard rest... formatta il palmare e ti ri installa tutto... se non sbaglio è tutto autoinstallante.
Se ho sbagliato qualcosa, chi è + ferrato mi corregga :D
---------
io invece ho un'altra domanda da fare :) Ho visto qualche screenshot che la gestione dei SMS viene gestita come l'email... quindi è possibile fare delle regole per gl'sms e far salvare tutti gl'sms arrivati da una persona in una cartella specifica? :)
grazie :)
theocrates
26-10-2006, 20:45
il soft reset altri non è che il reboot del pc :)
Xuxuzinho
26-10-2006, 21:13
il soft reset altri non è che il reboot del pc :)
e si fa ficcando la pennina nel buchino sopra il pulsantino per apripre il vano posteriore.
rdefalco
26-10-2006, 21:32
Ho visto qualche screenshot che la gestione dei SMS viene gestita come l'email... quindi è possibile fare delle regole per gl'sms e far salvare tutti gl'sms arrivati da una persona in una cartella specifica? :)
Al momento mi sembra che non si possa fare (fatta eccezione eventuali software di terze parti) :(
SaintTDI
26-10-2006, 22:02
Al momento mi sembra che non si possa fare (fatta eccezione eventuali software di terze parti) :(
brutta cosa....
però ecco... mi dici che con un software specifico si può fare giusto?! :)
rdefalco
26-10-2006, 22:24
però ecco... mi dici che con un software specifico si può fare giusto?! :)
sì, ma non ho detto che debba necessariamente esistere :D
SaintTDI
26-10-2006, 23:09
sì, ma non ho detto che debba necessariamente esistere :D
ah ok! avevo capito che invece esisteva! :D secondo sarebbe un buonissimo programma :) mi stava venendo l'idea di farlo per il symbian... ma troppo poco tempo :(
silwer wing
27-10-2006, 11:02
Ho visto i video che RDEFALCO ha indicato.
Dovrebbe essere più stretto ma forse di maggior spessore rispetto a JASJAR.
Qualcuno li ha visti insieme?, lo schermo è più piccolo?
C'è la modalità scrittura a mano con il pennino come su JASJAR?
Grazie, molti saluti
Potendo scegliere tra il qtek 9000 e il 9600 qual'è meglio?
rdefalco
27-10-2006, 13:01
Potendo scegliere tra il qtek 9000 e il 9600 qual'è meglio?
qtek 9000 è un mattone!!! :D tutta la gente che ha voluto comprarlo per sfizio se l'è venduto dopo pochi mesi perché era troppo ingombrante...
C'è la modalità scrittura a mano con il pennino come su JASJAR?
Ci sono due modalità di riconoscimento della scrittura a mano, ma non li uso perché mi trovo più digitando i tasti col pennino (ovviamente parliamo di quando non ho voglia di aprire la tastiera qwerty) :D
Probabilmente oggi passerò dal mio pusher di fiducia a ritirare il mio TyTN ;)
Ho solo un dubbio che non sono riuscito a cancellare: qualcuno di voi ha provato ad utilizzarlo abbinato ad un Mac? Non vorrei che il device, avendo SO Microsoft, facesse casino con Tiger...
Esperienze in merito?
Grazie, Manoel
EDIT: se a qualcuno interessasse il manuale in italiano, mi mandi un PM ;)
rdefalco
27-10-2006, 13:16
Probabilmente oggi passerò dal mio pusher di fiducia a ritirare il mio TyTN ;)
Ho solo un dubbio che non sono riuscito a cancellare: qualcuno di voi ha provato ad utilizzarlo abbinato ad un Mac? Non vorrei che il device, avendo SO Microsoft, facesse casino con Tiger...
Esperienze in merito?
Grazie, Manoel
EDIT: se a qualcuno interessasse il manuale in italiano, mi mandi un PM ;)
:mbe: considerando che ActiveSync funziona solo per Windows, non ho molta fiducia nell'abbinamento...
Qualcuno ha provato a sincronizzare palmari su Linux almeno?
Beh, potrebbero sempre esistere software di terze parti atti allo scopo... ;)
SaintTDI
27-10-2006, 14:42
io domani spero di andarlo a vedere di persona :) per poi poterlo comprare online :D
Eccomi finalmente tra i nuovi possessori del TyTn!! :)
Ritirato ieri sera, pagato 610 euro!
Ho avuto la possibilità di provarlo prima di acquistarlo, per cui lo schermo è perfetto e non presenta il problema dell'allineamento...
Ora devo solo capire come cavolo funziona, visto che sono reduce da un Nokia 6630 ;)
Spero di riuscire a sincronizzarlo con il mio Mac, vi farò sapere qualcosa al riguardo, potrebbe essere utile a qualche altro utente :)
Manoel
rdefalco
28-10-2006, 14:32
Ritirato ieri sera, pagato 610 euro!
:) mica male...
immagina io lo paghai il 10 agosto 744 euro!!!!!!!!!!!1
rdefalco
28-10-2006, 15:05
immagina io lo paghai il 10 agosto 744 euro!!!!!!!!!!!1
è per questo che dicevo mica male :D io da un grossista potrei averlo a non meno di 680 euro (ovviamente parlo iva inclusa, spero che anche lui intendesse questo altrimenti sarebbe un prezzo perfettamente allineato alla norma)...
Si si, parlo di prezzo iva inclusa fatto e finito.
Ho un amico che lavora in un negozio che vende componentistica per PC e telefonia ed è riuscito a farmi sto prezzo proprio perchè sono un amico.
Di listino, il TyTn da lui viene 699 euro ;)
Manoel
eddy cudo
29-10-2006, 02:27
Si si, parlo di prezzo iva inclusa fatto e finito.
Ho un amico che lavora in un negozio che vende componentistica per PC e telefonia ed è riuscito a farmi sto prezzo proprio perchè sono un amico.
Di listino, il TyTn da lui viene 699 euro ;)
Manoel
IO L'HO PAGATO SOLO 460 euro marchiato vodafone(che è anche più bello e meglio rifinito) comprato su ebay comprensivo di spese di spedizioni incluse nel prezzo...Funziona benissimo con tim la branizzazione è innocua...
ho installato Photo Contact 4.01 e funziona benissimo, solo che volevo sapere se era possibile attivare la short list con PC4.01
thx :)
luca.pap
29-10-2006, 21:50
ho appena acquistato il tytn, ho un contratto della 3, qualcuno sa dirmi se posso ricevere le mail sul tytn al mio indirizzo di posta (tin.it)?
PaCo[ITA]
29-10-2006, 22:54
Salve a tutti.
Sono "nuovo" nel forum, nel senso che leggo tanto ma solo oggi mi sono registrato e inizio a postare. Sono interessato all'acquisto di un Tytn ma non alla spesa di oltre 700€, quindi volevo sapere secondo voi quando e quanto scenderanno i prezzi? Qualcuno potrebbe fare un analisi approfondita del brand Vodafogne e postarlo? Grazie
rdefalco
29-10-2006, 23:58
']Qualcuno potrebbe fare un analisi approfondita del brand Vodafogne e postarlo? Grazie
mah a parte che non ha msn incluso, per il resto non ha una brandizzazione invasiva quindi non credo abbia altre differenze sostanziali :D
theocrates
30-10-2006, 06:15
se non sbaglio ci sn sottili differenze tra quello vodafona ita e quello vodafone eng che si prende su ebay
rdefalco
30-10-2006, 07:55
ho appena acquistato il tytn, ho un contratto della 3, qualcuno sa dirmi se posso ricevere le mail sul tytn al mio indirizzo di posta (tin.it)?
Non posso provare le tue condizioni, ma credo di no, in quanto solitamente l'accesso ad una casella tramite protocollo POP3 è consentito solo da clienti che sfruttano la connettività dell'azienda stessa, quindi per ricevere una casella tin dovresti collegarti dalla rete alice/telecomitalia e non da quella H3G :boh:
Se può interessare, segnalo a tutti gli utenti Apple che è possibile sincronizzare questo PDA utilizzando Missing Sync in versione ovviamente per Windows Mobile.
Per adesso ho avuto solo qualche problema con la rubrica telefonica: ho notato infatti che non è possibile personalizzare le etichette dei numeri di telefono.
Ad esempio, se io volessi modificare (o aggiungere) l'etichetta "cellulare" in "cellulare 2", non me lo lascia fare.
Qualcun'altro conferma?
Ah, voi avete installato qualche software aggiuntivo? Se si, che cosa avete messo su?
Manoel
Dimenticavo... devo configurare il TyTn per potermi collegare ad Internet nonchè devo sistemare i vari account email: conoscete qualche guida a tal proposito?
Non ho mai configurato un palmare per il collegamento ad Internet e nè il manuale nè il sito 190.it (uso Vodafone come operatore) mi sono stati di aiuto.
Grazie, Manoel
mirkonline.com
30-10-2006, 10:15
Beh sul Qtek 9000 (Universal) c'era la possibilità di scrivere gli sms col T9, visualizzando una tastiera da 0 a 9 (abc, def, ecc...), come se si stesse digitando l'sms in un cellulare normale. :(
SaintTDI
30-10-2006, 11:07
Beh sul Qtek 9000 (Universal) c'era la possibilità di scrivere gli sms col T9, visualizzando una tastiera da 0 a 9 (abc, def, ecc...), come se si stesse digitando l'sms in un cellulare normale. :(
e sul TyTN non si può fare sta cosa? :)
mirkonline.com
30-10-2006, 11:19
e sul TyTN non si può fare sta cosa? :)
Mi ricordo che sul 9000 non era una funzionalità intrinseca di WM5, bensì si trattava di un software di terze parti però già inserito e utilizzabile normalmente come se fosse una caratteristica propria del s.o.
Ora come ora non ricordo il nome di quell'utility, però penso e spero che non sia difficilmente reperibile su internet.
Qualcuno ne sa qualcosa?
mirkonline.com
30-10-2006, 11:35
Mi ricordo che sul 9000 non era una funzionalità intrinseca di WM5, bensì si trattava di un software di terze parti però già inserito e utilizzabile normalmente come se fosse una caratteristica propria del s.o.
Ora come ora non ricordo il nome di quell'utility, però penso e spero che non sia difficilmente reperibile su internet.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Eccolo...si chiama "PhonePad", basta andare su google e cercare "phonepad t9" (senza le virgolette) nella sezione immagini, e quindi vedrete apparire il PhonePad come si visualizzava sull'Universal!!!
Ditemi che non è utile?!!??! Senza quello, ogni volta stare lì ad aprire la tastiera oppure ad usare il pennino....se si hanno tutte e due la mani libere, ok, si apre la tastiera si digita velocemente, però con una sola mano e il PhonePad si scrive velocemente un sms!
:)
SaintTDI
30-10-2006, 11:43
Eccolo...si chiama "PhonePad", basta andare su google e cercare "phonepad t9" (senza le virgolette) nella sezione immagini, e quindi vedrete apparire il PhonePad come si visualizzava sull'Universal!!!
Ditemi che non è utile?!!??! Senza quello, ogni volta stare lì ad aprire la tastiera oppure ad usare il pennino....se si hanno tutte e due la mani libere, ok, si apre la tastiera si digita velocemente, però con una sola mano e il PhonePad si scrive velocemente un sms!
perfetto! :) niente di meglio! :D grazie! :)
ah... il programma che cercavo che faceva le regole sui SMS si chiama FlexMail 2007 se non sbaglio :D molto utile secondo me :D
lamaroscu
30-10-2006, 11:53
Io per ora ho:
magic button
opera 8.60 (un fulmine)
hermes tweaker
Tom Tom
Ciao, ho visto che sei riuscito ad installare Tomtom sul TyTN; quale versione e come? io ho scaricato l'upgrade di Tomtom navigator (la 5.21) ma non riesco proprio a farlo funzionare, mi dice "Impossibile trovare mappe" nonostante le abbia installate; puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie
rdefalco
30-10-2006, 12:27
Ciao, ho visto che sei riuscito ad installare Tomtom sul TyTN; quale versione e come? io ho scaricato l'upgrade di Tomtom navigator (la 5.21) ma non riesco proprio a farlo funzionare, mi dice "Impossibile trovare mappe" nonostante le abbia installate; puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie
In effetti dipende da quale versione di Tomtom usi, e soprattutto da dove la prendi :asd:
Di sicuro la versione 6 del Tomtom (con le mappe versione 6.5 credo) so che funziona.
lamaroscu
30-10-2006, 12:49
Io uso la 5.21 originale.. ma a questo punto immagino dovrò acquistare la 6; grazie per la dritta..
E' arrivato adesso il mio 1605 vodafone!!!!!!!!
che figata e che leggerezza!!per iniziare bene avevo un paio di domande:
quanto devo tenerlo sotto carica la prima volta? e posso farlo a pda acceso(sto sbavamdo :D :D )oppure è meglio aspettare?e qualcuno ha provato le custodie in alluminio?si possono portare alla cintura?
grazie ancora raga :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ragazzi chi può fornirmi un link per configurare correttamente il TyTn (posta, navigazione tramite UMTS, ecc...) avendo io Vodafone come operatore?
E inoltre: esistono tariffe particolari (sempre Vodafone) per la navigazione su Internet? Stamattina il sito 190.it era offline... :(
Grazie, Manoel
vai qui:
http://htchermesitalia.forumup.it/index.php?mforum=htchermesitalia&sid=23cde8c73ada8723ace9cce898394fd8
ciao
volevo sapere se era possibile ricevere le email di virgilio sul pda e come fare grazie :D
e perchè quando imposto gli appuntamenti se spengo il pda, esso non si "sveglia" e me li ricorda, sbaglio qualcosa? :muro:
vai qui:
http://htchermesitalia.forumup.it/index.php?mforum=htchermesitalia&sid=23cde8c73ada8723ace9cce898394fd8
Grazie mille, ottimo forum ;)
Manoel
Grazie mille, ottimo forum ;)
Manoel
di niente!
upppp
qualcuno può rispondermi please??? :( :( :(
Ragazzi ho un nuovo problema con questo TyTN :(
In pratica, non riesco a collegarlo alla mia rete wifi domestica.
Ho un router US Robotics 9108 (che integra anche un access point wifi) a cui ho collegato il Mac (via cavo ethernet), l'X360 (via wifi) e un altro access point (sempre via wifi).
La rete è protetta da una chiave WEP e tutte le periferiche, router compreso, hanno IP fisso.
Tutto funziona perfettamente tranne, appunto, il mio TyTN. Questo rileva la rete wifi ma, dopo avermi chiesto la chiave WEP, mi restituisce un errore dicendomi che la chiave inserita non è corretta.
Eppure sono sicuro che lo sia, anche perchè il menu del router me la indica a chiare lettere.
Sono quindi bloccato in questa situazione, chi può aiutarmi?
Grazie, Manoel
EDIT: Ah, dimenticavo...che voi sappiate, Vodafone ha qualche tariffa flat per il GPS?
Xuxuzinho
07-11-2006, 10:27
ma non è downlodabile il cab? non riesco a trovarlo da installare, sarebbe molto utile
sONO NUOVO DEL FORUM E HO APPENA ACQUISTATO IL HTC O Q TEK 9600....AVEVO UN DUBBIO PER QUANTO RIGUARDA LA SUONERIA DEI MESSAGI COME SI FA A CAMBIARLA O METTERNE UNA DI PROPRIA...GRAZIE MILLE....
rdefalco
10-11-2006, 14:29
sONO NUOVO DEL FORUM E HO APPENA ACQUISTATO IL HTC O Q TEK 9600....AVEVO UN DUBBIO PER QUANTO RIGUARDA LA SUONERIA DEI MESSAGI COME SI FA A CAMBIARLA O METTERNE UNA DI PROPRIA...GRAZIE MILLE....
Start - Impostazioni - Suoni e notifiche - linguetta "Notifiche" - selezioni dalla lista "Evento:" la voce "Messaggi: nuovo SMS" e cambi il suono associato.
P.S.: sul forum e su Internet in generale scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare :sofico:
Start - Impostazioni - Suoni e notifiche - linguetta "Notifiche" - selezioni dalla lista "Evento:" la voce "Messaggi: nuovo SMS" e cambi il suono associato.
P.S.: sul forum e su Internet in generale scrivere tutto in maiuscolo equivale a gridare :sofico:
purtoppo ho sbagliato a scrivere grande...ti ringrazio,ho alcuni problemi ad esempio...non posso mettere suoni che voglio sui messaggi giusto?
per portare ad esempio opera dal pc al palmare come posso fare?
dove si possono trovare software....
grazie ancora per la disponibilità.....
se e' un file.cab,basta trasferire il file sul ppc e da li eseguirlo
Ciao a tutti,
vorrei comprare l'HTC Tytn, invece che il Trinity, poichè preferisco la tastiera QWERTY che invece il Trinity non ha. Come caratteristiche sono quasi identici. Una cosa vorrei chiedervi: il Tytn ha usb host per collegare dispositivi come penne o hd esterni?? :mc:
Grazie!
rdefalco
11-11-2006, 12:59
il Tytn ha usb host per collegare dispositivi come penne o hd esterni?? :mc:
no :O
ha solo la presa mini-usb
http://www.neoc.com.ar/fotos/CABLE%20MINI%20USB.jpg
eddy cudo
11-11-2006, 19:00
cazzo ma vi rendete conto con il tytn puoi buttare il portatile in viaggio e meglio di un minivaio
rdefalco
12-11-2006, 13:02
cazzo ma vi rendete conto con il tytn puoi buttare il portatile in viaggio e meglio di un minivaio
vabbè :D qualche limitazione c'è :D non ci posso programmare :asd:
però è davvero un bel gioiellino, ormai sto imparando anche a scrivere velocissimo col pennino per quando mi scoccio di far ruotare lo schermo :D
e poi c'è la chicca di poter abilitare la wireless facendo scorrere leggermente la tastiera fuori (solo la prima fila di tasti) premendo CTRL e poi OK (c'è il simbolo della WLAN) in modo da non ruotare lo schermo e non dover entrare nel comm manager :D
mirchino
14-11-2006, 20:25
Ciao ragazzi,
una semplice informazione, ma basilare.
Vorrei acquistare il TYTN e vorrei sapere, visto che i primi modelli avevano problemi di allinemento, da che seriale "partono" i modelli che hanno risolto questi problemi.
Non vorrei incappare in fregature (visto soprattutto il notevole costo del prodotto).
Spero che il concetto sia chiaro!
Grazie.
gokuzzug
15-11-2006, 10:38
scusate c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a installare tomtom 6 su tyn per provarlo?
Grazie
rdefalco
15-11-2006, 18:03
scusate c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a installare tomtom 6 su tyn per provarlo?
:boh:
Ti procuri una MicroSD da 512/1GB/2GB (a trovarne!)
Ti procuri TomTom 6
Lo copi sulla MicroSD
Lo esegui :D
Magari se sei più specifico su quale passaggio non ti riesce...
eddy cudo
15-11-2006, 21:48
Chi di voi ha comprato il tytn vodafone dall'inghilterra?
stevejobs
16-11-2006, 08:48
Ciao io ho un qtek 9100 del quale sono soddisfatto al 95% perche' talvolta si blocca e mi fa tribolare; nel complesso e' un gran mezzo col quale riesco a fare quasi tutto cio' che normalmente faccio con il pc. Conosco il tytn e' posso tranquillamente affermare la sua superiorita' rispetto al mio 9100, sia estetica/qualitativa che funzionale. Il prezzo di vendita in Italia non e' certo basso e suggerisco quindi di acquistarlo su internet dove potete sicuramente risparmiare un po' di soldini, anzi parecchi. p.s. consiglio quindi il tytn anziche' il p990i
gokuzzug
16-11-2006, 15:53
[QUOTE=rdefalco]:boh:
Ti procuri una MicroSD da 512/1GB/2GB (a trovarne!)
Ti procuri TomTom 6
Lo copi sulla MicroSD
Lo esegui :D
ho risolto perche' avevo sul pc un files cab ed io lo scompattava con win rar e lo mettevo nella SD...pertanto non trovavo l'icona d'installazione ... ora provo..
Grazie
gokuzzug
16-11-2006, 16:20
ora devo solo capire come fare vedere il mio ricevitore Holux 236 al mio PDA :muro:
mirchino
16-11-2006, 21:15
Scusate se insisto, ma avrei bisogno di una risposta...
Ciao ragazzi,
una semplice informazione, ma basilare.
Vorrei acquistare il TYTN e vorrei sapere, visto che i primi modelli avevano problemi di allinemento, da che seriale "partono" i modelli che hanno risolto questi problemi.
Non vorrei incappare in fregature (visto soprattutto il notevole costo del prodotto).
Spero che il concetto sia chiaro!
Grazie.
GRAZIE !!!
ora devo solo capire come fare vedere il mio ricevitore Holux 236 al mio PDA :muro:
Io ho lo stesso ricevitore .. comunicano senza problemi .. basta impostarre la porta COM da Impostazioni / Bluetooth
stessa porta che dovrai dare come riferimento al tomtom
Ciao a tutti!
mi è arrivato proprio ora questo bel gioiellino :)
essendo un novizio di questo campo, quali sono i programmi da avere, diciamo gli indispensabili? :P
e quelli no ma che meritano sicuramente?
grazie a tutti :read:
theFIERCE
21-11-2006, 12:15
Scusate se insisto, ma avrei bisogno di una risposta...
GRAZIE !!!
Dovrebbe essere tutto ok con i seriali successivi al 637.
Xuxuzinho
21-11-2006, 13:09
nessuno ha trovato phonepad T9? ho trovato millemila programmi di input ma nessuno è valido ne tantomeno bello a vedersi.... :muro:
altra cosa: un amico ha preso eten m600 e sopra c'è il voice commander che riconosce la voce a noi non si puo fare niente?
Frankie_r
21-11-2006, 13:59
essendo un novizio di questo campo, quali sono i programmi da avere, diciamo gli indispensabili? :P
e quelli no ma che meritano sicuramente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699699
eddy cudo
21-11-2006, 14:37
Oh il mio tytn è in coma.Ossia quando lo resetto non va oltre la scritta vodafone e si blocca.È un voda inglese comprato sulla baya che faccio?lo porto in vodafone?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699699
uao! grazie mille!!!
mirchino
21-11-2006, 18:15
Dovrebbe essere tutto ok con i seriali successivi al 637.
Grazie mille, molto gentile.
eddy cudo
21-11-2006, 20:04
Oh il mio tytn è in coma.Ossia quando lo resetto non va oltre la scritta vodafone e si blocca.È un voda inglese comprato sulla baya che faccio?lo porto in vodafone?
Son riuscito a fare l'hard reset si è formattato e riavviato ma il problema adesso è un'altro adesso non va più l'audio.
flok2000
21-11-2006, 22:50
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un telefono/palmare di buon livello e l'oggetto di questa discussione è il candidato principale. Volevo chiedervi alcune informazioni:
1) su ebay ne ho visti parecchi e se non erro, quasi tutti con windows mobile 5.0 in inglese con la dicitura del venditore della possibilità di aggiornarlo in italiano appena sarà disponibile. E proprio così? Nel senso, escono tutti con il sistema operativo in inglese?
2) lo posso usare come modem per navigare in internet collegandolo al PC tramite cavo usb? (non ho la linea casalinga). In questo caso, nel CD a corredo, c'è anche il programma per la relativa configurazione?
3) lo posso usare come "normale" telefono o c'è bisogno di un auricolare pe la conversazione?
Grazie
rdefalco
21-11-2006, 22:52
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un telefono/palmare di buon livello e l'oggetto di questa discussione è il candidato principale. Volevo chiedervi alcune informazioni:
1) su ebay ne ho visti parecchi e se non erro, quasi tutti con windows mobile 5.0 in inglese con la dicitura del venditore della possibilità di aggiornarlo in italiano appena sarà disponibile. E proprio così? Nel senso, escono tutti con il sistema operativo in inglese?
2) lo posso usare come modem per navigare in internet collegandolo al PC tramite cavo usb? (non ho la linea casalinga). In questo caso, nel CD a corredo, c'è anche il programma per la relativa configurazione?
3) lo posso usare come "normale" telefono o c'è bisogno di un auricolare pe la conversazione?
Grazie
1) non conosco la legalità di tali operazioni (alcuni sono forniti dall'operatore, né più né meno di quanto fa la TRE in Italia, e poi sbloccati) né la validità della garanzia, mi sembra ci siano molte richieste alla Dangaard Italia per il rilascio di un firmware ufficiale, ma non so quali siano gli esiti
2) sì, è anche HSDPA quindi se sei sotto copertura viaggi un casino (e paghi altrettanto :asd: )
3) sì ovviamente, in fondo è un telefono :D
gokuzzug
22-11-2006, 11:36
Scusate ragazzi io non ho capito quella cosa che quando si esaurisce la batteria si perdono i dati.
Ma quali dati? Appuntamenti? Rubrica? Foto o altro?
Inoltre per non farlo scaricare allora dovrei lasciarlo sempre sotto carica ma in questo modo la batteria va a farsi benedire giusto?
Mi date consigli?
Grazie
Frankie_r
22-11-2006, 12:46
Scusate ragazzi io non ho capito quella cosa che quando si esaurisce la batteria si perdono i dati.
No, stai tranquillo, i dispositivi come il Tytn dotati di Windows Mobile 5 non hanno la memoria volatile, quindi se si esaurisce la batteria completamente non perdono i dati; inoltre questa caratteristica permette volendo di spegnerli completamente, come un qualsiasi altro cellulare.
eddy cudo
22-11-2006, 12:55
Scusate ma al mio tytn non va più l'audio non capisco da cosa dipenda il problema ho fatto 1000 hard reset ma il problema è sempre li.Visto che ho un tytn vodafone comprato l'inghilterra volevo aggiornarlo in ita e flashargli una rom in ita per vedere come va se si riprende l'audio.Però non sono in grado di farlo trovo solo incomprensibili guide in inglese.Mi potete aiutare perfavore sono disperatoooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Frankie_r
22-11-2006, 13:00
Mi potete aiutare perfavore sono disperatoooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai un'occhiata qua (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=306). Queste modifiche comunque comportano la perdita della garanzia.
roma1927
22-11-2006, 13:12
Scusate ma al mio tytn non va più l'audio non capisco da cosa dipenda il problema ho fatto 1000 hard reset ma il problema è sempre li.Visto che ho un tytn vodafone comprato l'inghilterra volevo aggiornarlo in ita e flashargli una rom in ita per vedere come va se si riprende l'audio.Però non sono in grado di farlo trovo solo incomprensibili guide in inglese.Mi potete aiutare perfavore sono disperatoooo :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusa non va più l'audio in che senso?!?....non invia la tua voce, non senti l'interlocutore....qual'è il problema?!?...anche perchè se è un guasto hardware ai voglia ad installare rom...comunque alla Dangard gli HTC import li riparano solo a pagamento, e non sono nemmeno economici.
eddy cudo
22-11-2006, 13:34
Dai un'occhiata qua (http://forum.xda-developers.com/forumdisplay.php?f=306). Queste modifiche comunque comportano la perdita della garanzia.
Ecco queste sono le incomprensibili guide alle quali facevo riferimento...
E secondo lei io ho la garanzia con un tytn vodafone inglese...
eddy cudo
22-11-2006, 16:59
Dalla padella alla brace ancora peggio bene ho provato a flashare la rom avendo bootloader 1.04 non ho dovuto fare nessun downgrade ho solo flashato una radio che mi ha permesso di diventare compatibile con tutti gli aggiornamenti poi ho flashato la rom i-mate e tutto è andato a buon fine a parte l'audio che non andava come sempre a questo punto ingolosito dal flashare la rom ho flashato di nuovo quella dell'imate ma l'ultima versione che conteneva il bootloader 1.06 non l'avessi mai fatto durante l'upgrade mi si è staccato l'usb e ora mi ritrovo con un bootloader versione 1.06 con il palmare che oltre il bootloader non va e l'impossibilità di istallare altre rom tranne la sua orig che non esiste sono nella...
eddy cudo
22-11-2006, 17:05
che palle sti blocchi codici file e menate varie spiegate non male ma malissimo sul forum xda
Questi htc son delle mer... di prototipi che creano solo sbatti al consumatore invece di semplificare la vita mi vien voglia di buttarlo dalla finestra e non è detto che entro sera non lo farò...
eddy cudo
22-11-2006, 17:20
che palle sti blocchi codici file e menate varie spiegate non male ma malissimo sul forum xda
Questi htc son delle mer... di prototipi che creano solo sbatti al consumatore invece di semplificare la vita mi vien voglia di buttarlo dalla finestra e non è detto che entro sera non lo farò...
Muovetevi vi prego aiutatemi sono disperato è partito il conto alla rovescia se in 2 ore non mi risponde nessuno invece di venderlo magari a 200 euro a chi vuole prendersi sta gatta da pelare.Alla fine l'hardware è a posto lo butto giù dalla finestra e poi vado giù con il mio nokia n80 in mano che dall'alto guarderà il tytn mezzo diistrutto dopo il lancio di 20 metri e infierirò con pedate fortissime
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.