View Full Version : [Official thread] HTC Tytn (Qtek 9600 - i-mate JasJam)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
mi vedo film interi perfettamente,c'era un file che ottimizzava il tutto,se vuoi ti passo il link in pm
non ne avevo mai sentito parlare.
Interessantissimo ...
majin mixxi
17-01-2008, 18:48
e se invece di pm mettessi il link pubblico? :)
penso possa essere utile per tutti ;)
pocketdivxencoder per ridurre il film automaticamente nel formato per il palmare
e poi ho messo i settaggi che ho letto qui
http://www.solopalmari.com/smf/index.php?topic=11290.0
aggiornata la firma... :stordita:
aggiornata la firma... :stordita:
ma che è successo ???
ma che è successo ???
vorrei saperlo anch'io :D da 2 sett a questa parte c'ho il tytn che si freeza, perde e riprende il segnale (con conseguente caduta di linea)...è successo da un giorno all'altro...nn saprei che fare...dopo una settimana che nn andava bene ho provato ad aggiornare la radio ma nn è cambiato nulla...peccato perchè andava benissimo :mad: tolta la sim ZERO problemi...se nn lo vendo lo userò come seconda agenda elettronica :asd:
aledevasto
19-01-2008, 09:43
Domanda forse stupida: ma hai provato a resettare (magari prima un soft :D)?
Aggiornamenti della parte radio?
Provato con altre sim?
Domanda forse stupida: ma hai provato a resettare (magari prima un soft :D)?
Aggiornamenti della parte radio?
Provato con altre sim?
sia hard che soft reset...nada...provato 4 radio diverse...il problema persisite...idem con SIM vodafone (uso 3)...proverò con SIM Tim anche se la vedo dura
vorrei saperlo anch'io :D da 2 sett a questa parte c'ho il tytn che si freeza, perde e riprende il segnale (con conseguente caduta di linea)...è successo da un giorno all'altro...nn saprei che fare...dopo una settimana che nn andava bene ho provato ad aggiornare la radio ma nn è cambiato nulla...peccato perchè andava benissimo :mad: tolta la sim ZERO problemi...se nn lo vendo lo userò come seconda agenda elettronica :asd:
scusa,ma l' assistenza ???
RoadKill
20-01-2008, 15:07
scusate.. ma perchè non riesco a connettermi su messenger? mi dice che c'è un problema al server.. qualcuno mi sa aiutare?
marcy1987
20-01-2008, 15:20
scusate.. ma perchè non riesco a connettermi su messenger? mi dice che c'è un problema al server.. qualcuno mi sa aiutare?
IDEM per me... qualcuno riesce ad usarlo??
ragazzi vorrei un consiglio da chi ha gia pesto palmare
io sono interessato all'acquisto
ma ho sentio dire che ha alcuni difetti
tipo il fatto che la patina si scortica presto
e che i centri assistenza sono lentissimi
ma sono vere questi info o sono solo stupide dicerie??
mi date un consiglio??
grazie
marcy1987
20-01-2008, 20:15
ragazzi vorrei un consiglio da chi ha gia pesto palmare
io sono interessato all'acquisto
ma ho sentio dire che ha alcuni difetti
tipo il fatto che la patina si scortica presto
e che i centri assistenza sono lentissimi
ma sono vere questi info o sono solo stupide dicerie??
mi date un consiglio??
grazie
io che ho un MDA Vario II ti posso dire che la plastica non si scortica così facilmente.. forse per altri tipo l'HTC Hermes, il Qtek 9600 ecc (che hanno un layout leggermente diverso) la vernice si leva più facilmente ma il mio sembra molto resistente... MOLTO MEGLIO DEL QTEK 9100 CHE PRIMA AVEVO CON VERNICE CHE SEMBRAVA PASTA SFOGLIA :doh: :doh:
Per i centri di assistenza non so dirti nulla, ma è risaputo che l'HTC e Qtek hanno sempre avuto tempi molto lunghi... meglio l'Imate in queste cose
Colgo l'occasione per porre una domanda... che memoria MICRO-SD usate??? ne devo comprare una, ma non voglio buttarmi su prodotti economici e lenti perchè ho avuto brutte esperienze in passato...
chi mi consiglia una buona MICRO-SD da 2gb??
scusa la domanda data dalla poca esperienza
ma i modelli che tu mi ha menzionato
sono identici per caratteristiche cambiano solo
per estetica??
Si trovano ugualmente nei negozi??
perche io ovunque vado vedo sempre htc!
p.s. sto cercando in rete ma non reisco a capire le differenze
e sopratutto come riconosco un modello dall'altro??
hanno il marchio direttamente sul pda
tipo un cell con brend??
RoadKill
20-01-2008, 21:56
io uso la micro sd da 1 gb..
qualcuno che mi sappia spiegare il funzionamento di msn?
vuoi avete installato windows mobile 5 o 6?
marcy1987
20-01-2008, 22:15
scusa la domanda data dalla poca esperienza
ma i modelli che tu mi ha menzionato
sono identici per caratteristiche cambiano solo
per estetica??
Si trovano ugualmente nei negozi??
perche io ovunque vado vedo sempre htc!
p.s. sto cercando in rete ma non reisco a capire le differenze
e sopratutto come riconosco un modello dall'altro??
hanno il marchio direttamente sul pda
tipo un cell con brend??
esatto, cambia SOLO la parte estetica, dal punto di vista hardware sono perfettamente identici.
per intenderci, esistono 3 versioni "estetiche" di questo PDA phone:
HERMES 100
QTEk 9600 = O2 XDA Trion = IMATE JasJam = Orange SPV M3100 = Dopod 838 Pro = Cingular 8525:
http://img134.imageshack.us/img134/4231/qtek9600fr3.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=qtek9600fr3.jpg)
HERMES 200
HTC Tytn = Dopod CHT 9000 = Vodafone v1605 - Wireless PDA 1605 = Swisscom XPA v1605:
http://img134.imageshack.us/img134/7963/htctytnqg5.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=htctytnqg5.jpg)
HERMES 300
MDA vario II:
http://img134.imageshack.us/img134/1675/varioiiic2.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=varioiiic2.jpg)
Le differenze sono minime, parti plastiche diverse, colorazioni diverse, nulla di più ;)
L'unica "grande" differenza riguarda l'Hermes 300 (MDA VARIO II, quello che ho io) che semplicemente NOn ha il tasto hardware della videochiamata (che è cmq possibile, ma tramite il tasto touchscreen :asd:)
marcy1987
20-01-2008, 22:16
EDIT:
ovviamente le principali differenze sono dal punto di vista software, ogni azienda personalizza la ROM come meglio le pare, con eventuali limitazioni, miglioramenti, ecc
spero di essermi spiegato :)
ciao
RoadKill
20-01-2008, 22:51
scusate.. chi mi può lasciare il suo contatto di msn? solo ai possessori del palmare il questione.. :)
EDIT:
ovviamente le principali differenze sono dal punto di vista software, ogni azienda personalizza la ROM come meglio le pare, con eventuali limitazioni, miglioramenti, ecc
spero di essermi spiegato :)
ciao
direi che sei stato super nella spiegazione
se ne trovano ancora in giro
oppure adesso puntano tutti
sul tytn II
marcy1987
21-01-2008, 16:49
direi che sei stato super nella spiegazione
se ne trovano ancora in giro
oppure adesso puntano tutti
sul tytn II
In parte ti sei disposto da solo, moltissima gente punta sui nuovi modelli e di conseguenza letteralmente SVENDE i "vecchi" palmari
Il mio, nonostante sia brandizzato T-Mobile, me lo sono portato a casa per 200 miseri euro, basta avere il giusto occhio ;) e saper dove cercare :D
(potrei essere bannato per questo, ma la ROM è software, EDIT :D)
aledevasto
21-01-2008, 17:59
(potrei essere bannato per questo,...
Mi raccomando...
marcy1987
21-01-2008, 18:39
Mi raccomando...
immaginavo ;)
:ave: :ave: chiedo scusa :doh:
dopo qualche gg di inutilizzo, l'ho acceso e sembra essere tutto a posto :mbe: mah... :stordita: meglio così cmq
nervoteso
24-01-2008, 12:55
sapete come si fa a visualizzare il sito di ebay correttamente sul tytn? ho problemi con il form per registrarmi
sapete come si fa a visualizzare il sito di ebay correttamente sul tytn? ho problemi con il form per registrarmi
usi IE o Opera?
nervoteso
24-01-2008, 14:16
usi IE o Opera?
explorer. opera è meglio?
nervoteso
24-01-2008, 14:19
Buongiorno a tutti!!!
Sono nuovo per il mondo palmari, e ho passato gli ultimi 2 giorni a leggermi le 88 pagine di questo 3d...:mano:
Ora volevo chiarirmi alcuni dubbi riguardanti l'HTC Tytn che ho ricevuto in regalo per poterlo aggiornare e personalizzare nel modo migliore...
Ieri sera ho già fatto l'aggiornamento a WM6 ufficiale in italiano, fornito dall'HTC tramite il loro sito e al momento le mie versioni sono
ROM: 3.54.258.2
Radio: 1.47.00.10
Protocollo: 32.80.7020.20H
Volevo personalizzare il Tytn con applicazioni come HTC Home o TouchFlo? Quale sarebbe meglio per il Tytn? Ci sono versioni ufficiali o che? Me le consigliate o vanno solo a rallentare la CPU? Nel caso, dove recupero queste applicazioni? Particolari procedure per l'installazione?
Partendo dal fatto di non voler perdere la garanzia: mi consigliereste qualche ulteriore aggioramento di ROM o Radio che davvero migliorerebbe il mio Tytn (anche in base all'installazione di HTC Home o TouchFlo)? Anche in questo caso, dove li recupero?
Infine: dopo l'installazione di WM6 e l'avvio di Windows Live Messenger, mi ha sincronizzato la rubrica del Tytn con tutti i miei contatti Messenger (BRUTTA BRUTTA COSA!!!) e ora DEVO rimuoverli: l'utente Hopper, a pagina 74 di questo 3d, diceva che "esiste una versione fixed dell'msn che consente di non aggiungere i contatti alla normale rubrica": dove trovo questa fix? è anche in grado di rimuovere i contatti di msn già aggiunti alla normale rubrica? In alternativa alla fix, qualche applicazione che mi possa filtrare i contatti msn da quelli di outlook o che mi fa eliminare i contatti msn senza eliminarmeli del tutto da Messenger???
Resto in attesa di :help: (sia qui che via PM per eventuali link utili alle mie richieste)...e grazie anticipatamente...
CIAO CIAO a tutti!!!
ah sì? si può aggiornare da wm 5 al 6?? io non ho mai aggiornato nulla. che altri aggiornamenti andrebbero fatti? rom? firmware? qualcuno potrebbe spiegarmi^?
marcy1987
24-01-2008, 19:57
explorer. opera è meglio?
decisamente OPERA ;)
decisamente OPERA ;)
Opera tutta la vita! :D
nervoteso
25-01-2008, 11:38
Opera tutta la vita! :D
e opera sia!
Ciao a tutti, mi aggiungo all'elenco dei possesori di questo bellissimo palmare.
Ho comprato ieri (usato del 10/07) quello chiamato Hermes 300 della MDA e adesso ci stò giocando un pò.
Avrei subito una domandina, anzi due.
Nella confezione, manca il cd originale, e Active sync (scaricato da microsoft) non riesce a connettersi, ma su risorse del pc lo vedo ma non lo apro....
Il connettore del cavo usb per connetterlo al pc non ha la stessa forma della presa nel tytn, ed è lo stesso che uso con la fotocamera...sarà per quello che non si connette? non è il cavo giusto?
grazie
ops, dimenticavo, appena avrò iltempo, mi leggo tutte le 89 pagine, ma intanto, qualcuno mi anticiperebbe se si può mettere l'interfaccia touchflo (o simile) sul mio tytn ?
rigrazie
ciao dovrei scegliere tra
HTC TYTN euro599
HTC PT3300T 549
HTC P3350 499
HTC S730 475
quale mi consigliate, io uso skype e pochissssimo il navigatore e poi sono smanettone di pc giochi ecc...
Io prima di prenderlo usato, il tytnl'avevo trovato su un sito in vendita nuovo a circa 430 s.s. incluse
HTC S730 a partire da EUR 400,39 (24.01.08) ma che trovo a 475
zipUFOblu
26-01-2008, 02:13
Salve a tutti ragazzi. Vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse con questa cosa.
Ho non da molto acquistato il bellissyTn 2 (Kaiser) o P4550.
La cosa di cui ho estremo bisogno è quella di non visualizzare sulla lista dei contatti della mia rubrica anche i contatti della SIM.
Prima di questo avevo un HP 6515 che montava WM2003 S.E. e non mi dava questo problema.
Quindi la mia domanda è: Si possono NON visualizzare i numeri salvati sulla SIM?
Ho dato un'occhiata ai 3D del forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Se non sbaglio credo di aver capito che si tratta di un aggiornamento ROM. Attendo comunque conferme, spiegazioni e/o soluzioni varie.
Grazie tante
HTC TYTN euro599
HTC PT3300T 549
HTC P3350 499
HTC S730 475
quale mi consigliate, io uso skype e pochissssimo il navigatore e poi sono smanettone di pc giochi ecc...
il TYTN dovresti pagarlo come minimo 70 euro in meno
HTC TYTN euro599
HTC PT3300T 549
HTC P3350 499
HTC S730 475
se ti serve solo per Skype... ci sono anche più economici.... :)
nervoteso
26-01-2008, 14:23
ciao,
sono riuscito a connettere il mio tytn in remoto al mio pc di casa con vnc viewer ma non so come trasferire i files,m qualcuno può aiutarmi? esiste poi un editor del registro del tytn per cancellare le tracce della connessione?
ragazzi una info
dovrei aggioranre il tytn da wm5 a wm6
serve fare questo aggiornamento??
devo aggiornare l'activesync dalla versione 4.1 alla 4.5??
se uso il palmare in wi-fi c'e' rischio di prendere virus??
devo installare un antivirus??
quale??
marcy1987
26-01-2008, 18:33
ragazzi una info
dovrei aggioranre il tytn da wm5 a wm6
serve fare questo aggiornamento??
devo aggiornare l'activesync dalla versione 4.1 alla 4.5??
se uso il palmare in wi-fi c'e' rischio di prendere virus??
devo installare un antivirus??
quale??
- l'aggiornamento WM5 => WM6 io lo consiglio sempre
- sì devi scaricare l'ultima versione di Activesync (nota: se aggiorni a WM6, non potrai più fare la sincronizzazione tramite Wi-Fi, feature eliminata per motivi di sicurezza)
-virus ?? :asd: :asd: :asd: :asd: macchè!!! già prendere un virus sul palmare ce ne vuole (si contano sulle dita), poi via WiFi.... impossibile :Prrr:
-non installare antivirus, che ti mangiano solo memoria e CPU... tanto sono inutili, se ti becchi un virus (1 possibilità su 1 milione) è sicuramente di ultima generazione e l'antivirus non saprà neanche riconoscerlo ;) IHMO non serve
l'Activesync lo scarico da sito della microsoft direttamente??
ci possono essere problemi nell'aggiornamento dal wm5 al wm6??
ho letto che bisogna disabilitare la funziona di standbye
e vero??
se si come si fa??
grazie
marcy1987
26-01-2008, 19:14
l'Activesync lo scarico da sito della microsoft direttamente??
ci possono essere problemi nell'aggiornamento dal wm5 al wm6??
ho letto che bisogna disabilitare la funziona di standbye
e vero??
se si come si fa??
grazie
x l'ultimo ActiveSync basta una GOOGLEata ;) anche dal sito Microsoft
x fare l'aggiornamento come prima cosa devi scaricarti la rom, attaccare il palmare al pc (qualsiasi activesync, basta che ci sia connessione tra PC e PPC), avere almeno 50% di batteria.
Se hai fatto tutto, il programma ti permetterà l'aggiornamento :)
ah, fai un bel BACUP prima... perhcè con l'aggiornamento ROM perdi TUTTO
e della disabilitazione delle funzoina standvye sai nulla
sul sito ho letto che va disattivata
marcy1987
26-01-2008, 19:33
e della disabilitazione delle funzoina standvye sai nulla
sul sito ho letto che va disattivata
no guarda, l'aggiornamento ROM è una cosa semplicissima, non devi terminare un bel nulla, semplicemente:
-attaccare il palmare al PC e connetterlo con ActiveSync
-controllare che abbia ALMENO 50% di batteria
-aggiornare la ROM :D
dopo lo lasci lavorare per 10/15minuti lui si autodisconnetterà però l'aggiornamento andrà avanti lo spesso!
E' semplice, è tutto scritto passo passo nel programma di aggiornamento ROM ;)
zipUFOblu
26-01-2008, 20:57
Salve a tutti ragazzi. Vorrei che qualcuno di voi mi aiutasse con questa cosa.
Ho non da molto acquistato il bellissyTn 2 (Kaiser) o P4550.
La cosa di cui ho estremo bisogno è quella di non visualizzare sulla lista dei contatti della mia rubrica anche i contatti della SIM.
Prima di questo avevo un HP 6515 che montava WM2003 S.E. e non mi dava questo problema.
Quindi la mia domanda è: Si possono NON visualizzare i numeri salvati sulla SIM?
Ho dato un'occhiata ai 3D del forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Se non sbaglio credo di aver capito che si tratta di un aggiornamento ROM. Attendo comunque conferme, spiegazioni e/o soluzioni varie.
Grazie tante
:cry: :cry: :cry: Mi aiutate a risolvere questo problema??? :mc:
marcy1987
26-01-2008, 23:00
:cry: :cry: :cry: Mi aiutate a risolvere questo problema??? :mc:
dovresti riuscirci con questo, io ci sono risucito ;)
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-advanced-configuration-tools-v1-1.html
zipUFOblu
27-01-2008, 00:45
Grazie tante...sei stato gentilissimo!Ed io che credevo di dover aggiornare la ROM del mio PPC con la paura di fondere tutto! :doh:
Ancora non ho provato nulla ma ho già scaricato il file!
Vi farò sapere!
Grazie ancora!
ok, ci siamo.
piacere, sono 2678, già utente windows mobile con un ASUS P525, telefono commovente ma, aimè, morto pochi giorni fa.
di conseguenza, da due giorni, utente estasiato di un TyTN.
funzia tutto, ho avuto dei problemi con il gestionale bluetooth per poter usare l'htc con il ricevitore GPS.
ho un solo problema, spero che qualcuno possa darmi una mano.
auricolare bluetooth, è della motorola, ha funzionato benissimo con il mio vecchio asus, ma con questo ho un problema, se dal telefono compongo un numero tutto ok, nel senso che la telefonata parte senza problemi, e si sente perfettamente, il problema è quando ricevo una telefonata, in quanto premendo il tasto di risposta sull'auricolare parte il programma di riconoscimento vocale, e se invece premo il "verde" sul telefono, l'auricolare viene "bypassato", il telefono risponde ma viene usato l'altoparlante e il microfono del telefono stesso, a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?
RoadKill
27-01-2008, 12:52
sono riuscito a far funzionare msn!!!! :cincin:
chi vuole sipeghazioni, chieda pure..
sono riuscito a far funzionare msn!!!! :cincin:
chi vuole sipeghazioni, chieda pure..
si, lo voglio
marcy1987
27-01-2008, 14:34
A me Windowl Live messenger dava un problema di server, finalmente è stato risolto?? SPIEGA SPIEGA!! :cincin:
zipUFOblu
27-01-2008, 15:13
dovresti riuscirci con questo, io ci sono risucito ;)
http://www.freewarepocketpc.net/ppc-download-advanced-configuration-tools-v1-1.html
Benissimo, ho scaricato ed installato il tool e dopo svariati tentativi sono riuscito a non far apparire i contatti della SIM sulla rubrica. Un solo problema..quando eseguo il Soft-Reset tutto ritorna come prima?Al contrario di come dice il messaggio Post-Impostazione..cioè di effettuare un Soft-reset per rendere effettive le modifiche!
Capita anche voi????sapete darmi una spiegazione?Grazie.
p.s. Tanto per cambiare anche io avverto un problema con MSN mi appare il messaggio di errore del Server...mentre Skype funziona alla perfezione!
p.s. Tanto per cambiare anche io avverto un problema con MSN mi appare il messaggio di errore del Server...mentre Skype funziona alla perfezione!
addirittura, utilizzando il tytn come modem collegato al mio portatile, riesco ad utilizzare tutti gli applicativi (outlook con exchange, skype, Gtalk, navigazione) tranno messenger... io ho quasi paura che sia colpa di vodafone ...
zipUFOblu
27-01-2008, 15:41
addirittura, utilizzando il tytn come modem collegato al mio portatile, riesco ad utilizzare tutti gli applicativi (outlook con exchange, skype, Gtalk, navigazione) tranno messenger... io ho quasi paura che sia colpa di vodafone ...
Anche io uso Vodafone...ma il problema lo avverto anche con la connessione WiFi ed è quello che mi preoccupa! :confused:
sarà un "blocco" della Vodafone... BASTA con questi blocchi.. .:rolleyes:
leggete qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=375341
l'ho trovato con google e non se è un forum affidabile con gente competente, sta di fatto che tutti i clienti vodafone/windows mobile hanno questo problema, pare che sia microft che pone dei filtri:
mi sono informato, il "blocco" non e' attuato da Vodafone, e ci sarei dovuto arrivare da solo, perche' e' tenicamente impossibile (per Vodafone) non far funzionare un software attrverso una SIM card. Bensi' il blocco e' attuato a monte sui server di Microsoft. Il Live Messanger che e' installato nei nostri dispositivi, oltre alle ovvie informazioni di login, invia anche l'identificato della SIM card inserita nel telefono, hanno quindi deciso di bloccare il servizio con il client "sperimentale" (il live mobile e' sperimentale) per quegli operatori che dispongono del client "ufficiale" (all'estero sono Wind e Tre, Orange in Francia, ecc.; qui da noi c'e' solo Vodafone) forzando quindi all'utilizzo dei client ufficiali.
Hanno pero' fatto male i conti perche' se alcuni di questi operatori dispongono gia' del client per Windows Mobile, qui da noi in Italia Vodafone e' arrivata solo con il client Symbian, il risultato quindi e' che attualmente e' impossibile collegarsi a Messenger con il client Microsoft sotto WM (con qualsiasi tipo di connessione) con Vodafone.
L'unico modo e' togliere la SIM card, oppure utilizzare un client di terze parti.
ragazzi si puo per caso cambiare o dimuire la vibrazione.
mi spiego meglio quando attivo la vibrazione e ricevo un mess o una chiamata
il tytn vibra un sacco ( secondo il mio parere e rispetto al mio vecchi cell)
sarebbe possibile per caso dimuire il tempo della vibrazione?'
grazie
marcy1987
27-01-2008, 17:24
ragazzi si puo per caso cambiare o dimuire la vibrazione.
mi spiego meglio quando attivo la vibrazione e ricevo un mess o una chiamata
il tytn vibra un sacco ( secondo il mio parere e rispetto al mio vecchi cell)
sarebbe possibile per caso dimuire il tempo della vibrazione?'
grazie
stesso problema, ma è comune a molti palmari ( tutti quelli che ho avuto)
avevo trovato la soluzione, ma si tratta di andare a modificare chiavi di registro del sistema... un sacco di chiavi!! dopo un pò ci fai l'abitudine...
marcy1987
27-01-2008, 17:26
leggete qui:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=375341
l'ho trovato con google e non se è un forum affidabile con gente competente, sta di fatto che tutti i clienti vodafone/windows mobile hanno questo problema, pare che sia microft che pone dei filtri:
io con il vecchio S100 (wm2003) riuscivo perfettamente, anche se era una vecchia vesione di Messenger... mah :confused:
ps. mi connettevo tramite cavo usb
sai se esite una versione di pocketvnc viewer compatibile per wm6
da installare sul tytn.
a me non server il server voglio solo il viewer
o qualche programma alternativo purche sia compatibile con il realvnc che ho installato sul mio pc!
un'altra domanda io ho un nokia 3250 e vorrei passare la rubrica dal cell al palmare
ma non so come fare, mi spiego meglio,
il mio cell ha la possibilita di associare ad ogni nome memorizzato in rubrica
piu numeri di telefono pero quado mi passo la rubrica dal cell sulla sim
mi passa solo il primo numero memorizzato e non il secondo o il terzo
cosi quando vado a passarlo sul palamare non mi compare tutta la rubrica
ma solo in parte, quindi, esiste un modo per trasportare tutti i numeri sul palamre??
vorrei inoltre sapere quando spengo completamente il palamre
la sveglia non funziona piu?'
per utilizzarla devo avere il palmare in stand bye??
esiste un programma che mi permetta di utilizzare la sveglia
anche da palmare spento??
se si scarica tutta la batteria il palamare perde i dati??
si deve fare il backup del cell oppure non serve a nulla??
dopo aver innestato il pc alla periferica usb l'active sync parte in automatico
ma per scollegare il tutto come devo fare??
devo scollegare direttamente il telefono ??
devo seguire una procedura tipo rimozione giudata hardware??
i programmi o i giochi per wm5 si possono installare su wm6??
su wm6 e compatibile e funzionante il protocollo di criptatura per il
wi-fi wpa/psk? perche sul wm5 e' riconosciuto ma non funzionante perche non
concede l'accesso.
grazie scusate le 1000 domande
spero mi rispondiate a tutte
RoadKill
27-01-2008, 19:08
allora, vi spiego tutto!
quando si avvia msn, il programma cerca di connettersi tramite l'umts.
prima di avviare msn, mettetelo in offline (così non potrete ricevere le chiamate), accendete i wifi e avviate msn.. e vedrete che funzionerà perfettamente..!!!!!:D
però mi domando: come riesco a chiamare e ad utilizzare la webcam?
allora, vi spiego tutto!
quando si avvia msn, il programma cerca di connettersi tramite l'umts.
prima di avviare msn, mettetelo in offline (così non potrete ricevere le chiamate), accendete i wifi e avviate msn.. e vedrete che funzionerà perfettamente..!!!!!:D
però mi domando: come riesco a chiamare e ad utilizzare la webcam?
fino a qui ok, ma io voglio usarlo in umts, è questo il problema...
RoadKill
28-01-2008, 17:02
ah..!!! in umts non ho neancora provato..
più avanti, quando ho credito, provo a connettermi..
nn so se in maniera ufficiale, ma è uscito windows mobile 6.1 (solo inglese al momento) e devo dire che i passi avanti rispetto al 6.0 sono ENORMI (per che invece era già abituato alle rom che si trovano in giro, nn ci sono grossissimi passi avanti)
nn so se in maniera ufficiale, ma è uscito windows mobile 6.1 (solo inglese al momento) e devo dire che i passi avanti rispetto al 6.0 sono ENORMI (per che invece era già abituato alle rom che si trovano in giro, nn ci sono grossissimi passi avanti)
Ottime info!
Grazie Fabio, speriamo sia presto disponibile anche per il TyTN anche se, in genere, la versione localizzata impiega un bel pò per uscire ... :-(
da installare sul tytn.
o qualche programma alternativo purche sia compatibile con il realvnc che ho installato sul mio pc!
un'altra domanda io ho un nokia 3250 e vorrei passare la rubrica dal cell al palmare
ma solo in parte, quindi, esiste un modo per trasportare tutti i numeri sul palamre??
concede l'accesso.
grazie scusate le 1000 domande
spero mi rispondiate a tutte
nessuno mi sa dare qualche risposta??
grazie
Ciao Kunglao, io ho comprato da poco il tytn e ancora non ci ho capito molto, comunque ti posso confermare che la sveglia non va col tytn spento, al limite puoi metterlo in modalità offline e lasciarlo acceso.
Quando lo disconnetto dal pc non faccio altro che staccare l'usb, il pc non dice niente (come per es. quando stacchi la chiavetta usb senza averla disconnessa).
Oggi ho scaricato e installato il programma "Touch commander".
E' molto comodo, imita il funzionamento del touchflo ma senza animazione 3d, in + i tasti sono tutti programmabili...
Ora stò per leggere tutte le pagine di questa discussione e spero di trovare qualche immagine di sta rom che a quanto pare è simile a quella del Kaiser.....
A proposito, oggi MSN ha iniziato a funzionare (in wifi e con sim vodafone online) senza fare modifiche ai settaggi.....
zipUFOblu
29-01-2008, 23:04
Ciao ragazzi, vorrei installare delle skin per desktop sul mio HTC TyTn 2 ma non riesco a trovare le directory in cui si trovano quelle di defoult.
In pratica quando clicco sulla skin salvata sulla memoria mi apre il pannello delle skin di defoult...quindi sostengo che debbano essere messe nella stessa cartella.
Qualcuno mi sa dire qual'è il percorso esatto?
Grazie :)
marcy1987
29-01-2008, 23:39
Ciao ragazzi, vorrei installare delle skin per desktop sul mio HTC TyTn 2 ma non riesco a trovare le directory in cui si trovano quelle di defoult.
In pratica quando clicco sulla skin salvata sulla memoria mi apre il pannello delle skin di defoult...quindi sostengo che debbano essere messe nella stessa cartella.
Qualcuno mi sa dire qual'è il percorso esatto?
nei documenti ;)
Ciao, sono arrivato a pagina 60 e per oggi basta cosi.
C'è qualcuno di buon cuore che mi indica la rom per avere il touchflo e la home del tytn2 ?
Sul forum di XDA è tutto inglese es io non ci capisco niente...
Grazie
Si è parlato spesso di ModaCo NoData che serve per disabilitare la connessione GPRS quando non serve e rischia di attivarsi senza preavviso gonfiando le nostre povere bollette :muro:
Visto che mi capita ancora di rispondere spesso a domande inerenti a questo software ho deciso di fare una mini guida che potete consultare qui (http://www.madgrin.com/2008/01/29/lui-si-collega-e-io-pagoooo/)!
Ciao! :oink:
Si è parlato spesso di ModaCo NoData che serve per disabilitare la connessione GPRS quando non serve e rischia di attivarsi senza preavviso gonfiando le nostre povere bollette :muro:
Visto che mi capita ancora di rispondere spesso a domande inerenti a questo software ho deciso di fare una mini guida che potete consultare qui (http://www.madgrin.com/2008/01/29/lui-si-collega-e-io-pagoooo/)!
grande, grazie mille
C'è qualcuno di buon cuore che mi indica la rom per avere il touchflo e la home del tytn2 ?
Grazie
Qua non se ne può parlare, per regolamento. :D
Grazie
di rom col touchflo ce ne sono a bizzeffe, solo che sono tutte in inglese...
cmq dopo un giorno e mezzo di pieno utilizzo, confermo che la 6.1 è veramente un'ottima ROM, stabile, veloce e funzionale
di rom col touchflo ce ne sono a bizzeffe, solo che sono tutte in inglese...
cmq dopo un giorno e mezzo di pieno utilizzo, confermo che la 6.1 è veramente un'ottima ROM, stabile, veloce e funzionale
ho letto proprio poco della 6.1, potresti fare una mini recensione? tipo novità, vantaggi, prestazioni... hanno cambiato la gestione della wireless, che ora fa un po' pena...
fa pena solo se non aumentate il valore verso "massime prestazioni"...
Ma a me sta benissimo una risposta in pvt se è possibile......
Ripeto la domanda: " Chi ha provato e qual'è la rom per averlo simile al tytn 2 (home nera col meteo)?"
hp installato il programma sl tytn con wm6 e non funziona cosa devo fare??
il file cab dopo l'installazione va cancellato??
nooooooooooooooooooooooo
si sono cancellati tutti i numeri della rubricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e adessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
hp installato il programma sl tytn con wm6 e non funziona cosa devo fare??
il file cab dopo l'installazione va cancellato??
nooooooooooooooooooooooo
si sono cancellati tutti i numeri della rubricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e adessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ma davvero ti si sono cancellati tutti i numeri? :-O
Azz ... a me e ad altri del forum ha sempre funzionato alla xfezione! :-|
Allora andando per ordine:
1. una volta installato puoi cancellare il cab per recuperare memoria
2. non ti funziona in che senso? ti si collega ugualmente ad internet?
3. hai sync il pda col pc in precedenza e puoi recuperarli? :(
compare un mess di errore e dice di premere exit e far riparatire il programma
purtroppo non ho sincronizzato nulla
perhe mi dava un errore l'activesync
vi prego aiutatemi a recupera la rubrica
compare un mess di errore e dice di premere exit e far riparatire il programma
purtroppo non ho sincronizzato nulla
perhe mi dava un errore l'activesync
vi prego aiutatemi a recupera la rubrica
:muro: :muro: :muro:
Mannaggia ... non mi viene in mente nulla ora per aiutarti ...
Giro 1 pò per il forum e ti faccio saxe ma se sono cancellati è difficile recuperarli.
Mai fatto neanche un backup con PIMBackup (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=299705&highlight=PIM+Backup)? (domanda scontata ...)
Non l'ho provato ma sembra molto carino ... :D
TrackMe
http://www.luisespinosa.com/images/trackme/uploading.jpg
This tool stores GPS positions and uses that information to generate KML files that can be used by Google Earth or Google Maps for displaying realtime or prerecorded tracks.
You can also name your own trips and generate the KML based on a specific trip with date ranges.
The data can be stored locally on your PDA or remotely on a server. You can use my server (free of charge) for storing your data. TrackMe is already configured to use this server by default.
[...]
http://www.luisespinosa.com/trackme_eng.html
no l'ho avuto 2 giorni fa il tytn
ho cancellato l'unico backup che avevo sul vecchio cell
per passare tutto qui.
vi prego aiutatemi ci sono numeri troppo importanti
che non posso perdere
qualcuno mi sa dire quale è la grandezza massima(in gigabyte) della mini-sd, che può leggere il tytn? ;)
grazie
qualcuno mi sa dire quale è la grandezza massima(in gigabyte) della mini-sd, che può leggere il tytn? ;)
grazie
Io sto usando attualmente una da 4gb SanDisk.
no l'ho avuto 2 giorni fa il tytn
ho cancellato l'unico backup che avevo sul vecchio cell
per passare tutto qui.
vi prego aiutatemi ci sono numeri troppo importanti
che non posso perdere
Piove sul bagnato ... :-|
Indago e ti faccio saxe qualcosa appena mi viene in mente! :-(
E' questa l'ultima versione disponibile di Framework per WM6?
Un programma che ho installato mi dice che è vecchia e devo aggiornarla ... :-|
come si fa a formattare il palmare??
solo dal pulsante reset?
marcy1987
30-01-2008, 16:23
E' questa l'ultima versione disponibile di Framework per WM6?
Un programma che ho installato mi dice che è vecchia e devo aggiornarla ... :-|
io o la 3.5 :stordita:
come si fa a formattare il palmare??
solo dal pulsante reset?
Puoi fare in due modi:
-impostazioni - cancellazione archivio, metti 1234 e fatto
-premi i due softkeys contemporaneamente poi infila il pennino nel foro del reset... e segui le istruzioni a video
io o la 3.5 :stordita:
Grazie!
Trovato (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=E3821449-3C6B-42F1-9FD9-0041345B3385&displaylang=en)! :D
ho letto proprio poco della 6.1, potresti fare una mini recensione? tipo novità, vantaggi, prestazioni... hanno cambiato la gestione della wireless, che ora fa un po' pena...
purtroppo ultimamente ho veramente poco tempo da dedicare al forum, appena posso posto 3 righe
per gli mms il tytn necessita di una configurazione oppure funzoina tutto in auto comq per gli sms
perche non riesco a ricevere gli mms!
quando invio un sms mi arriva sempre una notifica con scritto mess inviato
si puo eliminare??
quel mess non ha un costo vero'??
marcy1987
31-01-2008, 20:38
raga mi permetto di mettere una piccola FAQ, speroo sia di aiuto a molti ;)
scusa se ti disturbo in privato
ma mi sembri davvero bravo ed informato sull'uso del palmare
mi sapresti rispondere a queste domande
grazie scusa per le 1000 domande
vediamo se riesco a rispondere a tutto:
da installare sul tytn.
programmi VNC ce ne sono a vagonate in giro per il web: addirittura una guida proprio su questo sito (in networking)
Per palmare ce ne sono altrettanti, ma è tutta una questione di configurazione firewall e connessioni, purtroppo non ne so molto perchè questi programmi li sto scoprendo proprio in questi giorni.
e' un problema comune a molti, perchè non esiste uno "standard" di rubrica per diverse marche di telefoni. Ti consiglio di passare tutto sul PC tramite il programma della Nokia (tutti i programmi di collegamento al PC hanno la funzione di salvare la rubrica) e trasferirla sul palmare. mall che vada ti trasferirà solo il primo numero (stessa cosa se passi i numeri sulla sim) e qui, olio di gomito, ti tocherà riscriverli nella rubrica del palmare.
Buona notizia: questa operazione però la fai una sola volta, nel senso che eseguita questa trascrizione, poi tramite Outlook (programma con cui il palmare sincronizza posta e contatti) te la ritroverai automaticamente salvata sul PC. In caso di formattazione, ricorda però di salvare la rubrica in un file, in modo da averla sempre anche per le future reinstallazioni / aggiornamenti ROM del palmare / ecc..
io "riciclio" la stessa rubrica da 2 anni avendo cmq passato 3 palmari
Allora: spegnere il palmare secondo me è una cazzata. La funzione Stand-by è fatta apposta per tenere "spento" il PPC ma senza perdere impostazioni e senza rendere necessario il riavvio. In stand-by la batteria PRATICAMENTE NON VIENE USATA, il PPC potrebbe durare settimane stando in stand-by. Ovviamente se spegni il palmare la sveglia NON FUNZIONA.
Quello che chiedi non ha molto senso, ti consiglio semplicemente di metterlo in stand-by e, se vuoi spegnere la funzione telefono, ad esempio la sera prima di andare a letto, basta attivare MODALITA' AEREO (da Comm Manager) e mandare in stand-by il palamre. La sveglia funzionerà ;)
COn WM5 e WM6 la scarica completa della batteria non è più un grande problema (con WM2003 -che ho avuto sul primo PPC- alla scarica completa si perdevano tutti i dati, come se venisse fatto un hard reset). Però bisogna dire che i palmari sono fatti in modo tale da EVITARE la scarica completa. Infatti può succedere che esaurendo la batteria alcune impostazioni vengano resettate (ad e. orologio, ma non solo) e ripristinarle ogni volta causa un gran perdita di tempo.
Dato che il palamre ha una batteria al litio e una gestione automatica di ricarica, fai come me, mettilo in carica ogni notte (anche se la batteria ha 70-80% di carica) tanto sarà il palmare a decidere quando interrompere la corrente a ricarica avvenuta. e non hai problemi di "effetto memoria" sulle batterie perchè sono al litio
NB: scaricare completamente una batteria al Litio significa abbassarnela capacità. Per funzionare al meglio devono avere sempre un minimo di carica!!! Le cose sono cambiate dalle buon vecchie batterie al Nichel Cadmio (Ni-Cd)
il backup è fondamentale, fallo almeno una volta al mese (non si sa mai), tanto ti leva si e no 5 minuti. molti sottovalutano questa cosa, ma fare il backup significa "paracularsi" i propri dati.. e può davvero succedere di tutto!!
-perdi / ti rubano il palmare;
-il palmare si guasta (a me la scorsa estate si è guastato... perchè ce l'avevo nella tasca dei boxer e sono andato in mare);
-l'eventuale scheda di memoria si guasta / la perdi
-cancelli dati per sbaglio;
-prima di fare un upgrade della ROM dimentichi di salvare i dati (quando aggiorni la ROM si cancella automaticamente tutto sul PPC);
-ecc
Penso che già questi pochi motivi dovrebbero bastare ;)
molto semplicemente, lo devi staccare ma devi fare attenzione che l'ActiveSync NON STIA LAVORANDO (non stia sincronizzando nulla) altrimenti rischi di avere dati corrotti sul PPC.
Se proprio devi staccarlo quado sta sincronizzando, basta fare click su INTERROMPI e sei apposto.
Un pò come le chiavette USB, non è necessario fare "rimozione hardware", basta solo fare attenzione che non ci siano trasferimenti in corso ;)
il 90% si, ma se hanno fatto una nuova versione del programma appositamente per WM6 meglio usare quella ;)
concede l'accesso.
Si, io uso senza problemi il wireless con questo tipo di chiave; non ricordo se sia anche compatibile WPA2, ma della compatibilità WPA e sono certo (anche perchè uso spesso il wifi x navigare ;) )
ciao
anche io da oggi faccio parte della schiera dei tytn-ari
ho alcune domande niubbe da porre subito
1 perché il layout dei caratteri speciali,su ie scazza(ad esempio,i duepunti sopra la d diventano ")
2 e' possibile cambiare la cover esterna del palmare?la mia e' molto usurata,quindi mi piacerebbe poterla cambiare,sia sul retro(facile) che sul davanti(piu difficile..)
3 mi consigliate un browser che mi permetta di ridimensionare la visualizzazione?con ie scazza parecchio..meglio opera?
per ora grazie, vi tornero' a breve a rompere :)
Ciao a tutti, stò facendo pratica con il tytn ed ho installato la home con l'orologio grande.
Sapete dirmi come eliminare l'orologio piccolo, rimasto in alto a destra?
Vorrei inoltre sapere se posso in qualche modo disinstallare msn, dato che uso frim .
grazie
Frengo22
02-02-2008, 18:45
Ciao a tutti, mi aggiungo anche io alla seconda richiesta di tazok, e in più volevo chiedere se il tytn è compatibile con le micro sdhc.
Ho trovato una da 4Gb, ma è hc, prima di fare l'acquisto, volevo essere sicuro di comprare la cosa giusta, visto che qui in casa sono sommerso dalle memoriette! ;)
per gli mms il tytn necessita di una configurazione oppure funzoina tutto in auto cmq per gli sms
perche non riesco a ricevere gli mms! ( sim vodafone )
quando invio un sms mi arriva sempre una notifica con scritto mess inviato
si puo eliminare??
quel mess non ha un costo vero'??
a voi fa lo stesso??
io ho acuistato una memory da 4 gb della sandisck
funziona sul tytn o potrei avere problemi??
cavolo ragazzi usate la ricerca!è stato ripetuto di già! si funziona io ne ho una da 6 gb
Frengo22
03-02-2008, 13:13
cavolo ragazzi usate la ricerca!è stato ripetuto di già! si funziona io ne ho una da 6 gb
Io non ho trovato niente, cercando sdhc, quindi la posso comprare tranquillamente?
OMG
ditemi che c'è un modo per filtrare i contatti msn dall'agenda...un macello!!ho 60-70 contatti msn che mi sono finiti tutti sui contatti...come faccio per eliminarli? :O
majin mixxi
04-02-2008, 20:18
OMG
ditemi che c'è un modo per filtrare i contatti msn dall'agenda...un macello!!ho 60-70 contatti msn che mi sono finiti tutti sui contatti...come faccio per eliminarli? :O
vorrei capirlo anche io,questa è veramente una cosa assurda,io li ho eliminati uno per uno,un lavoro tremendo,adesso me ne guardo bene dall'usare il messenger ma mi sembra impossibile che non ci sia una soluzione
Io invece dopo aver copiato i numeri dalla sim al tel, adesso ho tutte voci doppie nei contatti.
Si può escludere la rubrica della sim senza cancellarla?
marcy1987
04-02-2008, 21:47
Io invece dopo aver copiato i numeri dalla sim al tel, adesso ho tutte voci doppie nei contatti.
Si può escludere la rubrica della sim senza cancellarla?
qualche pagina dietro se ne è parlato: cerca ADVANCED CONFIGURATION TOOL 1.1
;)
OMG
vorrei capirlo anche io,questa è veramente una cosa assurda,io li ho eliminati uno per uno,un lavoro tremendo,adesso me ne guardo bene dall'usare il messenger ma mi sembra impossibile che non ci sia una soluzione
bisogna modificare una chiave di registro...se mi ricordo il percorso lo posto
EDIT: per nascondere i contatti della sim la chiave è [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Phone]
"ShowSIM"=dword:00000001 ->0 per nasconderli, 1 per attivarli
per i contatti msn, installate questa versione già fixata http://www.megaupload.com/it/?d=WSEQT0ZN o in alternativa usate sto programmino gratuito http://www.pocketcm.com/
per i contatti msn, installate questa versione già fixata http://www.megaupload.com/it/?d=WSEQT0ZN o in alternativa usate sto programmino gratuito http://www.pocketcm.com/
come lo disinstallo messenger??debbo per forza attivare l'ext rom vero? :muro:
raptorgiovy
06-02-2008, 15:23
ciao raga, scusate sono nuovo....dove posso trovare la procedura per rendere compatibile la sdhc sull'htc 9600???
grazie
Gio
majin mixxi
06-02-2008, 20:40
bisogna modificare una chiave di registro...se mi ricordo il percorso lo posto
EDIT: per nascondere i contatti della sim la chiave è [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Phone]
"ShowSIM"=dword:00000001 ->0 per nasconderli, 1 per attivarli
grazie mile speriamo bene :)
Ciao a tutti, come gia detto, comprato da poco un tytn usato della t-mobile, la ricevuta d’acquisto è del 10/07.
Seguendo i vari tread di questo forum, ho installato la home , il comm manager, il dialer, il task manager, il foto album.
Funziona tutto (a parte qualche raro blocco del sistema che mi obbliga a fare il soft reset).
Avevo provato giorni fa una micro sd da 1gb e tutto andava bene, oggi mi è arrivata la Sandisk 4gb hc e il tytn non la legge.
Mi sono documentato e a quanto pare non è compatibile…..
Pazienza, dovrei rivenderla facilmente….
La cosa strana è che poco fa ho rimesso la 1gb dell’altra volta e adesso il tytn non legge nemmeno quella!!
Ho fatto l’hard reset ma non è cambiato niente.
Potete aiutarmi?
per l'ultima volta,io ne ho una da 6 gb e la legge quindi sono compatibili
marcy1987
07-02-2008, 20:09
per l'ultima volta,io ne ho una da 6 gb e la legge quindi sono compatibili
non proprio, è la ROM che deve supportare le SDHC, alcuni hanno problemi con queste microSD, altri no...
Hai provato a riempirla completamente? perchè spesso il palmare riesce a vederle ma magari non accede in modo corretto...
majin mixxi
07-02-2008, 21:12
sarà fixata ma prima dell'accesso c'è il messaggio che dice che tutti i contatti di messenger verranno inseriti nella lista contatti della sim,alchè ho rinunciato :muro:
sarà fixata ma prima dell'accesso c'è il messaggio che dice che tutti i contatti di messenger verranno inseriti nella lista contatti della sim,alchè ho rinunciato :muro:
hai disinstallato msn?io ci ho provato, non ci sono riuscito, e poi ho messo agile messenger ^^
Ciao a tutti, come gia detto, comprato da poco un tytn usato della t-mobile, la ricevuta d’acquisto è del 10/07.
Seguendo i vari tread di questo forum, ho installato la home , il comm manager, il dialer, il task manager, il foto album.
Funziona tutto (a parte qualche raro blocco del sistema che mi obbliga a fare il soft reset).
Avevo provato giorni fa una micro sd da 1gb e tutto andava bene, oggi mi è arrivata la Sandisk 4gb hc e il tytn non la legge.
Mi sono documentato e a quanto pare non è compatibile…..
Pazienza, dovrei rivenderla facilmente….
La cosa strana è che poco fa ho rimesso la 1gb dell’altra volta e adesso il tytn non legge nemmeno quella!!
Ho fatto l’hard reset ma non è cambiato niente.
Potete aiutarmi?
Ho capito quale è il problema, non è la memoria a non funzionare, ma il telefono!!!!:muro: :muro: :muro:
praticamente non fa bene contatto con le memorie che ho provato.
quando ho risolto (sistemazione provvisoria) ho verificato la piena compatibilità con la micro sd hc da 4Gb.
cristian29
08-02-2008, 16:12
ciao a tutti possiedo un tytn della voda tedesca ora monta il wm6 di shap s la 3,54b ita,quacuno sarebbe cosi gentile da indicarmi una rom in itaiano piu valida di questa o e la migliore in circolazione grazie in anticipo a ki risp
non ce ne è una meglio, per ora, in ita.
domanda per gli esperti: esiste una batteria con capacità + elevata, senza che necessiti il cambio di cover?
Sapete, uso spesso la wireless e difficilmente ci finisco la giornata, con una carica :muro:
Inoltre, se qualcuno ce l'ha...una custodia piccola ma resistente, che mi permetta di utilizzare il telefono appena aperta.
AH, altra cosa!!!C'è un modo per impedire che, ogni volta che qualcuno mi telefona, quando vado a togliere il telefono dalla custodia, mi si sono aperti sms/mms e Internet Explorer?? ogni volta che ho il tel in tasca è cosi!! :(
majin mixxi
09-02-2008, 19:29
hai disinstallato msn?io ci ho provato, non ci sono riuscito, e poi ho messo agile messenger ^^
funziona bene agile messenger? l'avevo sul nokia 6630 ma poi non si connetteva piu
ragazzi vorrei sapere se c'e' un modo per creare un'icona
tra i programmi.
perche' dopo aver copiato una cartella nella memory c'e' un file .exe
che mi fa partire l'applicazione e mi scoccia ogni volta andare ad
eseguirlo direttamente dalla cartella.
un'altra domanda se si aggiorna il tytn da wm5 a wm6
direttamente dal sito uff si perde lagaranzia?'
perche un mio amico ha fatto l'aggiornamento e nei 7 giorni previsti dalla legge
ha riscontrato un difetto al pulsante della fotocamera
cosi ha portato il prodotto da dove lo ha acquistato ed il negoziante
non lo vuole cambiare.
in questo caso si perde la garanzia come dice il negoziante
oppure deve insistere a farsolo sotituire??
grazie
imho ha il diritto di recesso, non ci sono caxxi!
cmq, una domanda atipica: qualcuno sa come impostare la modalità wireless, se 802.11b o 802.11g?
in pratica a casa ho la possibilità di usarle ambedue, ma chiaramente preferirei sul palmare la 802.11b, in quanto cosi risparmio batteria e tanto non mi servono 54mbps...
c'è un modo per impostare una cosa del genere? :)
ciao
marcy1987
10-02-2008, 20:36
imho ha il diritto di recesso, non ci sono caxxi!
cmq, una domanda atipica: qualcuno sa come impostare la modalità wireless, se 802.11b o 802.11g?
in pratica a casa ho la possibilità di usarle ambedue, ma chiaramente preferirei sul palmare la 802.11b, in quanto cosi risparmio batteria e tanto non mi servono 54mbps...
c'è un modo per impostare una cosa del genere? :)
ciao
ciao, da quel che so il palmare lavora in 802.11b MA è figurato come 802.11g per essere compatibile appunto con apparecchi più veloci.
Avevo letto della modifica di una chiave di registro per cambiare la modalità (da g a b e viceversa), ma non penso ci siano cambiamenti nel consumo di batteria...
ps. ASSOLUTAMENTE il palmare deve essere cambiato se ha problemi hardware, soprattutto perchè l'aggiornamento fatto è UFFICIALE!!! NON CI SONO SANTI!! (se avessi incontrato io un negoziante così, lo avrei sciolto con UN SOLO SGUARDO :ncomment: )
majin mixxi
10-02-2008, 20:52
ragazzi vorrei sapere se c'e' un modo per creare un'icona
tra i programmi.
perche' dopo aver copiato una cartella nella memory c'e' un file .exe
che mi fa partire l'applicazione e mi scoccia ogni volta andare ad
eseguirlo direttamente dalla cartella.
un'altra domanda se si aggiorna il tytn da wm5 a wm6
direttamente dal sito uff si perde lagaranzia?'
perche un mio amico ha fatto l'aggiornamento e nei 7 giorni previsti dalla legge
ha riscontrato un difetto al pulsante della fotocamera
cosi ha portato il prodotto da dove lo ha acquistato ed il negoziante
non lo vuole cambiare.
in questo caso si perde la garanzia come dice il negoziante
oppure deve insistere a farsolo sotituire??
grazie
a prescindere dal fatto che è un aggiornamento ufficiale quindi il negoziante deve sono fare il suo dovere e stare zitto,se proprio rompe le palle allora rimette su wm5 e poi glielo schiaffa sui denti
ciao, da quel che so il palmare lavora in 802.11b MA è figurato come 802.11g per essere compatibile appunto con apparecchi più veloci.
:O , questo non penso sia possibile ;)
marcy1987
10-02-2008, 21:07
:O , questo non penso sia possibile ;)
intendevo dire che la velocità di trasferimento è sempre quella, sia che lavori in b che g (di certo il palmare non tira i 54 mb/s full duplex :asd:)
intendevo dire che la velocità di trasferimento è sempre quella, sia che lavori in b che g (di certo il palmare non tira i 54 mb/s full duplex :asd:)
si ma l'elettronica che c'è dietro deve necessariamente attivare un circuito diverso, per i due protocolli, probabilmente lo fa in automatico,ma non ne sono sicuro ;)
Ciao a tutti, a confermare che per me è un periodo sfigato, dopo il malfunzionamento dello slot di memoria, si è aggiunta la rottura dell'altoparlante posteriore.......:muro:
Sabato stavo guidando e il tytn non mi ha detto di girare a destra ad un incrocio......:doh:
Provo ad alzare il volume, ma niente....
Provo ad uscire dal programma, ma niente....
Provo a far partire il media player, ma niente..
Provo a farmi chiamare al telefono, ma non squilla.....
Provo a spegnere, ma niente.....
Provo a resettare (soft), nada.....
Provo a resettare (hard), niente.....
Torno a casa......l'ho smontato.
Ho verificato l'interruzione dell'avvolgimento dell'altoparlante e adesso vorrei sapere se c'è qualcuno che sappia le caratteristiche tecniche di sto altoparlante (wattaggio) perchè il codice stampato dietro non è comprensibile....
grazie
giusto per conoscenza, ieri ho smontato PEZZO PER PEZZO il mio tytn, con il solo utilizzo di un cacciavite piatto, per risolvere il problema dello slider.
problema risolto indicativamente al 70% :)
meglio di niente no?
p.s. qualcuno sa dove si possono comprare le cover (cioè sostituzione totale della scocca) per il tytn? ho visto su cnn.cn ma vogliono ben 50$ e non so quanto di s.s. :muro:
Saluti
wow, ma cos'è sto problema dello slider?
wow, ma cos'è sto problema dello slider?
su alcuni modelli, dopo eccessivi"strapazzamenti", la tastiera sotto esce fuori facilmente, anche spingendo piano piano(lieve pressione con l'indice per fare forza)
per farti(fare ai "geek" ,diciamo :D) capire meglio ho fatto un video
http://youtube.com/watch?v=Pj56htWOHEk
ho smontato tutto e scambiato le rotaie dove scorre l'lcd. ora è decisamente meglio, anche se il problema esiste ancora(ma non si sente più ;) )
ragazzi,ma per le cover? :D
marcy1987
13-02-2008, 19:45
su alcuni modelli, dopo eccessivi"strapazzamenti", la tastiera sotto esce fuori facilmente, anche spingendo piano piano(lieve pressione con l'indice per fare forza)
per farti(fare ai "geek" ,diciamo :D) capire meglio ho fatto un video
http://youtube.com/watch?v=Pj56htWOHEk
ho smontato tutto e scambiato le rotaie dove scorre l'lcd. ora è decisamente meglio, anche se il problema esiste ancora(ma non si sente più ;) )
ragazzi,ma per le cover? :D
ciao Tazok, stavo cercando anche io una soluzione al mio problema, mi spiego: A forza di aprire e chiudere la testiera (ormai io vivo esclusivamente di QWERTY :asd:) ho notato che le guide dello schermo si sono un pò "smollate", ovvero che lo schermo non sale uniformemente ma in modo obliquo (dipende se lo apro facendo pressione al centro, destra o sinistra)
Dici che smontando -e magari stringendo qualche vite- riesco a risolvere il problema?
Frengo22
13-02-2008, 19:47
Anche io sarei curioso di sapere dove poter comprare una cover, se avete qualche dritta, ve ne sarei grato.
Forse ho trovato un bug sul mio, da 2 giorni circa, dopo qualche telefonata, la parte frontale dove ci sono i tasti di risposta e chiusura, compresa la crove direzionale, smettono di rispondere ai comandi, e la cosa è abbastanza noiosa, perchè mi tocca andare a cercare i numeri in rubrica, anzichè richiamare dalla lista chiamate.
La cosa si risolve facendo un soft reset!
Che sia un bug di winzozz?
Dici che smontando -e magari stringendo qualche vite- riesco a risolvere il problema?
ci sentiamo su msn, se ti servono indicazioni tecniche ;)
secondo me, pulendo le rotaie, dovresti avere miglioramenti visibili, anche se in effetti io ho peggiorato un pò lo scorrimento(ma le ho forzate parecchio anche :rolleyes: ) ma non è assolutamente un problema, anzi ;)
Anche io sarei curioso di sapere dove poter comprare una cover, se avete qualche dritta, ve ne sarei grato.
io l'unica che ho trovato, in vendita, è su cnn.cn
a me interessava la cover full black(veramente carina) ma non si trova più :muro:
per il bug, a me non è mai capitato.Seriale 640
Frengo22
13-02-2008, 23:23
ci sentiamo su msn, se ti servono indicazioni tecniche ;)
secondo me, pulendo le rotaie, dovresti avere miglioramenti visibili, anche se in effetti io ho peggiorato un pò lo scorrimento(ma le ho forzate parecchio anche :rolleyes: ) ma non è assolutamente un problema, anzi ;)
io l'unica che ho trovato, in vendita, è su cnn.cn
a me interessava la cover full black(veramente carina) ma non si trova più :muro:
per il bug, a me non è mai capitato.Seriale 640
Il mio seriale è 645, se non è un problema risolvibile, speriamo almeno che quando ci sarà le release di wm6.1 lo risolvano! :(
Per le cover, ho guardato anche io sulla baia, e su cnn.cn, se ti interessa, potremmo fare un ordine unico, in modo da dividere le spese di spedizione!
Quando ho un pò di tempo, lo smonterò anche io per sistemare il problema dei binari, il mio si apre di traverso in modo impressionante, e speriamo che pulendole, stia anche un pò più fermo. (almeno finquando non compro la cover nuova che si spera abbia anche le slitte nuove!)
Il mio seriale è 645, se non è un problema risolvibile, speriamo almeno che quando ci sarà le release di wm6.1 lo risolvano! :(
Per le cover, ho guardato anche io sulla baia, e su cnn.cn, se ti interessa, potremmo fare un ordine unico, in modo da dividere le spese di spedizione!
Ma non ho trovato quelle black, non si trovano in giro..è già grigio, anche se molto massacrato...debbo trovare quelle black per forza :muro:
Quando ho un pò di tempo, lo smonterò anche io per sistemare il problema dei binari, il mio si apre di traverso in modo impressionante, e speriamo che pulendole, stia anche un pò più fermo.
Guarda, con un pò di calma(mooolta in effetti :D) secondo me lo risolvi il problema..i miei erano pieni di zozzo da non credere(in verità è pieno ancora dentro di zozzo, tipo pezzi di legno o cose del genere :confused: :confused: tipo sulla motherboard..boh, secondo me il mio è un refurbished,vabbè...) alla fine se li rimetti a posto in maniera artigianale risolvi...devi solo avere la calma di seguire il service manual e le guide su internet per smontare il tytn pezzo per pezzo(tieniti da parte la prima volta almeno 3 ore di tempo per disassemblare-assemblare)
(almeno finquando non compro la cover nuova che si spera abbia anche le slitte nuove!)
è no, le cover non hanno le slitte, le dovrai spostare da quelle vecchie :cry: altrimenti si che avrebbero fatto comodo anche a me :rolleyes:
se proviamo a contattare la htc direttamente per i pezzi di ricambio? :) qualcuno ci ha mai provato? :)
Frengo22
14-02-2008, 12:53
A me sembra di averla vista la black, sicuro che non ci sia?
Uffa, dalle foto sembrava che ci fossero le slitte, sabato allora mi metterò con pazienza e lo smonterò, guardando un pò in giro non mi sembra neanche tanto difficile!:)
Mah, la htc sicuramente ci rimanderebbe all'importatore italiano, e non oso immaginare quanto possa chiedere per una scocca completa! :(
draballz
15-02-2008, 11:44
ciao scusate vorrei sapere se ce la possibilita di inviare dal pc con il bluetooth alla memory invece ke nellla cartella del cell my documents ..
Sambuinter
15-02-2008, 20:47
Salve raga sarei interessato all'acquisto!Sapete dirmi se esistono difetti diffusi?
Grazie
ragazzi ho un problema dopo aver copiato il file .cab
nel palmare lo voglio installare
cosi lo esegue parte la procedura di installazione
e mi viene chiesto dove voglio installare il programma
cosi scelgo la memory che ho appena comprato una
sandisk da 4 giga.
inizia la procedura di installazione ma a meta mi dice che lo
spazio e insufficiete e si chiede l'installazione.
come potrei risolvere??
la memory va formattata prima di inserirla nel palmare??
c'e' una funzione nel palmare che mi consente di formattare??
il palmare mi dice che ci sono 3700 mega liberi
come posso risolvere?
ragazzi ho un problema dopo aver copiato il file .cab
nel palmare lo voglio installare
cosi lo esegue parte la procedura di installazione
e mi viene chiesto dove voglio installare il programma
cosi scelgo la memory che ho appena comprato una
sandisk da 4 giga.
inizia la procedura di installazione ma a meta mi dice che lo
spazio e insufficiete e si chiede l'installazione.
come potrei risolvere??
la memory va formattata prima di inserirla nel palmare??
c'e' una funzione nel palmare che mi consente di formattare??
il palmare mi dice che ci sono 3700 mega liberi
come posso risolvere?
ragazzi ho risolto era il programma che non funzionava
ho installato altri file .cab e si sono installati correttamente
grazie
qualcuno ha provato la batteria da batteryupgrade uk a 1500 mah per 15 sterline(comprese s.s.)?
ho tolto il 3g, altrimenti faccio solo 1 giorno di utilizzo... :muro:
la vostra quanto dura?
Ciao ragazzi,
Anche io ho il tytn ma brandizzato vodafone...
Ho scoperto solo oggi la presenza del 3d ufficiale di questo pda :muro:
Vengo subito al sodo... un mesetto fa ho fatto l'aggiornamento della rom ufficiale Vodafone (speravo fosse a wm6 :( ) ed ho notato la presenza del bug della micro sd e non solo (che cavolo, facendo una ricerca sul loro sito viene fuori il link in chiaro del download e non avvisano che ci sono problemi :mad: )...
volevo chiedere:
- qualcuno ha già sbrandizzato il 1605 installando wm6? ho guardato quasi tutte le pagine ma ho visto gran poco... come va?
- eventualmente c'è la possibilità di tornare indietro nel caso qualcosa non andasse bene (ho la rom con il bug, se qualcuno ha un link alla rom ufficiale vodafone non buggata...)
Grazie mille
Ciao ragazzi,
Anche io ho il tytn ma brandizzato vodafone...
Ho scoperto solo oggi la presenza del 3d ufficiale di questo pda :muro:
Vengo subito al sodo... un mesetto fa ho fatto l'aggiornamento della rom ufficiale Vodafone (speravo fosse a wm6 :( ) ed ho notato la presenza del bug della micro sd e non solo (che cavolo, facendo una ricerca sul loro sito viene fuori il link in chiaro del download e non avvisano che ci sono problemi :mad: )...
volevo chiedere:
- qualcuno ha già sbrandizzato il 1605 installando wm6? ho guardato quasi tutte le pagine ma ho visto gran poco... come va?
- eventualmente c'è la possibilità di tornare indietro nel caso qualcosa non andasse bene (ho la rom con il bug, se qualcuno ha un link alla rom ufficiale vodafone non buggata...)
Grazie mille
hem...non si può discutere di queste cose sul forum, sai? :D
comunque, l'installazione di rom ufficiale si, è possibile.
per la sbrandizzazione invece non ti posso rispondere, ma anche io ho un v1605 hermes200 ;) benvenuto nel club :)
ragazzi scusate la domanda scema...
ho il tytnII ....
attraverso questo, via wifi...posso esplorare il mio pc?se si come?
ovviamente ho il router wifi! :-)
ah dimenticavo....
sul router...vanno a finire....un pc....e un videorec digitale con webserver....
ora...tramite internet explorer...digito l'ip del videorec...riesco a vederlo.....
mentre se digito quello del pc no......
devo fare qualcosa sul pc?
ah dimenticavo....
sul router...vanno a finire....un pc....e un videorec digitale con webserver....
ora...tramite internet explorer...digito l'ip del videorec...riesco a vederlo.....
mentre se digito quello del pc no......
devo fare qualcosa sul pc?
questo è il thread del tytn I non del II ;)
per il 2 c'è un altro thread apposito..usa il tasto cerca ;)
ciao
ops...hai ragione...
scusate tutti!
L'ho fatto!!! :D wm5-->wm6
e finora devo dire che non me ne pento, è moooolto più stabile e veloce, pure la fotocamera...
Sperem che a lungo andare sia come adesso :)
appena posso testo il wifi.
una domanda... ho letto riguardo il wifi...
ho messo su la versione ufficiale htc di wm6, va bene oppure è meglio aggiornare la rom della radio?
una domanda... ho letto riguardo il wifi...
ho messo su la versione ufficiale htc di wm6, va bene oppure è meglio aggiornare la rom della radio?
sono 2 cose diverse, in realtà puoi aggiornare la rom radio senza toccare la rom wm6 htc...
p.s. cortesemente, mi dici quanto ti dura la batteria standard, con utilizzo"standard"? (una mezzoretta al giorno di conversazione telefonica e 10-15 minuti di wireless)
sono 2 cose diverse, in realtà puoi aggiornare la rom radio senza toccare la rom wm6 htc...
p.s. cortesemente, mi dici quanto ti dura la batteria standard, con utilizzo"standard"? (una mezzoretta al giorno di conversazione telefonica e 10-15 minuti di wireless)
con wm6 devo ancora guardare, l'ho aggiornato solo 5 ore fa... :D
con wm5 andava per 3 giorni filati senza fare una piega.. a volte anche 4 con bt spento e utilizzo normale chiamate/sms...
con wm5 andava per 3 giorni filati senza fare una piega.. a volte anche 4 con bt spento e utilizzo normale chiamate/sms...
ok,ho qualche problema..il mio fa appena un giorno :muro:
marcy1987
20-02-2008, 20:24
ok,ho qualche problema..il mio fa appena un giorno :muro:
io un giorno uso intenso (BT, WiFi, lettore mp3), due giorni uso bormale (sms, chiamate, mp3) e raramente 3 giorni (qualche sms, poche chiamate)
scusa il disturbo, potresti postare la "radio version" che hai installato, così forse riusciamo a capire se è quello il problema per cui ad alcuni la batteria dura 1 giorno e ad altri 4...
i dati si trovano in "impostazioni" e poi "informazioni periferica"
io ho:
Versione ROM: 3.54.258.2
Data ROM: 07/06/06
Versione Componente Radio: 1.47.00.10
Versione protocollo: 32.80.7020.20h
Versione ExtROM: 3.54.258.102
e il telefono mi dura 2 giorni utlizzando calendario/sms/telefonate in maniera normale (3-4 sms e 2-3 chiamate da 5 minuti)
io penso che molto dipenda dall'accoppiata
rom+impostazioni
ad esempio, "spegni dispositivo dopo 1 minuto di inattività" oppure "non utilizzare banda 3g" o la luminosità alla quale si tiene l'lcd... stasera sto provando, dopo 5 ore di ricarica a 850mah 5v, la batteria segnava + di 4v col multimetro :confused: :confused: :confused:
adesso, dopo 5 ore di funzionamento con 10 minuti di telefonate, un pò di accensioni, un paio di sms, segna 90%. indicativamente, se si mantiene, potrei sostenere 50 ore, cioè 2 giorni + o -...solo che temo che da un momento all'altro la batteria droppi istantaneamente a 60% senza farsi l'80 e il 70(non sò perchè lo faccia)...comunque il mio telefono è molto usato,e temo anche la batteria...magari provo un paio di cicli completi di carica e scarica,e vediamo se migliora... :muro:
scusa il disturbo, potresti postare la "radio version" che hai installato, così forse riusciamo a capire se è quello il problema per cui ad alcuni la batteria dura 1 giorno e ad altri 4...
i dati si trovano in "impostazioni" e poi "informazioni periferica"
io ho:
Versione ROM: 3.54.258.2
Data ROM: 07/06/06
Versione Componente Radio: 1.47.00.10
Versione protocollo: 32.80.7020.20h
Versione ExtROM: 3.54.258.102
e il telefono mi dura 2 giorni utlizzando calendario/sms/telefonate in maniera normale (3-4 sms e 2-3 chiamate da 5 minuti)
Buongiorno!
Ho la tua stessa identica rom.
Adesso non posso dare valutazioni riguardo la durata perchè lo sto spremendo come un limone... bt a gogo con activesync exchange ecc...
Appena farò la ricarica vi farò sapere!
Byez :cool:
Buongiorno!
Ho la tua stessa identica rom.
Adesso non posso dare valutazioni riguardo la durata perchè lo sto spremendo come un limone... bt a gogo con activesync exchange ecc...
Appena farò la ricarica vi farò sapere!
Byez :cool:
exchange... Ottimo!
allora avrei bisogno di qualche informazione perchè io non sono mai riuscito a sincronizzare il tytn tramite l'exchange, premetto che è casalingo, fatto da me, quindi ho un certificato generato dal server e mi connetto tramite https, tu hai la mia stessa configurazione? hai dovuto "smanettare" tanto sull'exchange o su tytn per permettere la sincronizzazione?
exchange... Ottimo!
allora avrei bisogno di qualche informazione perchè io non sono mai riuscito a sincronizzare il tytn tramite l'exchange, premetto che è casalingo, fatto da me, quindi ho un certificato generato dal server e mi connetto tramite https, tu hai la mia stessa configurazione? hai dovuto "smanettare" tanto sull'exchange o su tytn per permettere la sincronizzazione?
Allora...
da quello che ho capito io (perchè mi ha aiutato un guru della m$ :D ) devi dare il riferimento del webserver, *non* del sever exchage in se (x es. io ho messo come server webmail.XXXXXX.it, e mettere le tue credenziali, password e il dominio sulla quale si appoggiano le tue credenziali (che non è detto che sia XXXXXX di prima).
Poi il gioco dovrebbe essere fatto...
Per la sincronizzazione ha fatto tutto da solo... una volta che sei a posto con activesync e riesci a contattare il server non dovrebbero esserci problemi.
Allora...
da quello che ho capito io (perchè mi ha aiutato un guru della m$ :D ) devi dare il riferimento del webserver, *non* del sever exchage in se (x es. io ho messo come server webmail.XXXXXX.it, e mettere le tue credenziali, password e il dominio sulla quale si appoggiano le tue credenziali (che non è detto che sia XXXXXX di prima).
Poi il gioco dovrebbe essere fatto...
Per la sincronizzazione ha fatto tutto da solo... una volta che sei a posto con activesync e riesci a contattare il server non dovrebbero esserci problemi.
il problema è che mi dice "server could not found", ma io all'exchange ci arrivo... è per questo che mi viene il dubbio che sia un problema di certificato..
il problema è che mi dice "server could not found", ma io all'exchange ci arrivo... è per questo che mi viene il dubbio che sia un problema di certificato..
Non credo sia quello il problema, altrimenti ti avrebbe risposto diversamente (imho).
In pratica come indirizzo server ho messo lo stesso indirizzo che digito quando voglio accedere alla posta attraverso il browser.
Prova quindi magari a verificare se dal palmare, con active sync attivo riesci a navigare su internet e anche sul sito web di accesso alla tua casella mail.
Problemino... :D
Quando mi connetto via bluetooh con activesync, nel momento in qui non utilizzo il palmare per un tot di tempo il bluetooth mi si disattiva (attenzione, non mi si disconnette l'activesync ma proprio mi viene spento il modulo bluetooth sul pda!)
Il bello è che se non sono connesso in activesync, abilito il bluetooth e questo non si spegne, quindi non è il modulo bluetooth in se, ma activesync che fa qualche giochetto...
A qualcuno è già noto?
Thanks!
Problemino... :D
Quando mi connetto via bluetooh con activesync, nel momento in qui non utilizzo il palmare per un tot di tempo il bluetooth mi si disattiva (attenzione, non mi si disconnette l'activesync ma proprio mi viene spento il modulo bluetooth sul pda!)
Il bello è che se non sono connesso in activesync, abilito il bluetooth e questo non si spegne, quindi non è il modulo bluetooth in se, ma activesync che fa qualche giochetto...
A qualcuno è già noto?
Thanks!
vuoi ridere?
io ho inziato ad utilizzare un auricolare bluetooth della motorola che avevo col cell vecchio, il pairing tutto ok, se faccio partire una chiamata io tutto bene, invece se ricevo una chiamata, premendo il tasto sull'auricolare nada, e premendo il tasto verde sul telefono mi si bypassa l'auricolare... nessuno ha mai avuto problemi per questo?
vuoi ridere?
io ho inziato ad utilizzare un auricolare bluetooth della motorola che avevo col cell vecchio, il pairing tutto ok, se faccio partire una chiamata io tutto bene, invece se ricevo una chiamata, premendo il tasto sull'auricolare nada, e premendo il tasto verde sul telefono mi si bypassa l'auricolare... nessuno ha mai avuto problemi per questo?
uhm...
Per un breve periodo ho usato un auricolare bt motorola (HS801) ma non ho avuto problemi, sia in chiamata che in ricezione...
RoadKill
22-02-2008, 19:14
ragazzi.. ho un problema sul mio palmare e non so come risolverlo: quando installo un'applicazione jar (cioè un gioco), vado su MIDlet manager, lo avvio, ma non riesco a premere i tasti per giocare.. avete qualche idea?
Io ho risolto per la batteria :D :D
il problema è che caricavo il palmare da ACCESO, in standby.
A quanto pare, ricaricandolo da SPENTO, il palmare adesso regge 3-4 giorni(a differenza del giorno scarso di prima!!)
:D :D :D
majin mixxi
24-02-2008, 20:26
Io ho risolto per la batteria :D :D
il problema è che caricavo il palmare da ACCESO, in standby.
A quanto pare, ricaricandolo da SPENTO, il palmare adesso regge 3-4 giorni(a differenza del giorno scarso di prima!!)
:D :D :Din pratica lo spegni totalmente?
in pratica lo spegni totalmente?
esatto! adesso dopo 24 ore di utilizzo(chiamate, sms, mp3 10-20 minuti) sta all'80%... le altre volte era gia scarico!
veramente ottimo :)
tenebroso
24-02-2008, 21:28
Ho un problema con il tasto che accende e spegne il mio tytn: in pratica ogni tanto resta leggermente schiacciato (penso a causa del fatto che proprio sotto il tastino si è leggermente incrinata la cover) e quindi il cellulare si comporta come se lo volessi spegnere. Ho provato a portarlo in assistenza ma mi hanno detto che non è un difetto coperto da garanzia e che quindi dovrei pagare una cover nuova.
Qualcuno sa indicarmi se esiste una guida per smontarlo? Vorrei provare ad aprire la cover per vedere se riesco a risolvere il problema da me..
Grazie
R.F.McGyver
28-02-2008, 12:21
Salve a tutti, qualche settimana fa ho beccato un'asta su ebay per un htc Htc TyTn Hermes 200 v1605. Il venditore specificava che il PDA aveva un problema al touch screen, nel senso che a volte funzionava e a volte no. Io, visto il prezzo (circa 90 euro), ho accettato la sfida!
Beh in effetti il problema c'è e si presenta nel seguente modo: io stacco la batteria per 1-2 giorni, poi riaccendo il PDA e il tutto funziona perfettamente per un'oretta. Dopo di che ad un tratto, il PDA non risponde più a nessun comando (si apre da sola la finestra relativa al pulsante start) e dopo qualche secondo non funziona più il touch screen (mentre il resto dei pulsanti e relative funzioni non hanno nessun problema).
Da buon smanettone ho provato a smontare e rimontare il display parecchie volte soffermandomi a controllare flat e cose varie senza nessun risultato positivo. O meglio, a volte, appena rimontato funzionava tutto, altre volte il caro touch screen non ne voleva proprio sapere. Ho già trovato in rete il display nuovo alla modica spesa di 80 euri, ma prima di acquistarlo volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche idea da suggerirmi, anche perchè a prima vista sembra un problema dello schermo ma ne siamo sicuri? Vi risulta che questi cosi presentano spesso questo difetto? Grazie in anticipo!
Ecco la foto del giocattolino in questione:
http://www.pdadb.net/img/v1605.jpg
esatto! adesso dopo 24 ore di utilizzo(chiamate, sms, mp3 10-20 minuti) sta all'80%... le altre volte era gia scarico!
veramente ottimo :)
io di solito lo ricarico da acceso ma col modulo telefonico spento e mi dura come te.
Frengo22
28-02-2008, 19:23
Io lascio, non riesco proprio ad adattarmi ai tasti del telefono su touchscreen, ho deciso di venderlo!:cry: (se qualcuno fosse interessato, mi contatti!:D )
marcy1987
28-02-2008, 19:33
Salve a tutti, qualche settimana fa ho beccato un'asta su ebay per un htc Htc TyTn Hermes 200 v1605. Il venditore specificava che il PDA aveva un problema al touch screen, nel senso che a volte funzionava e a volte no. Io, visto il prezzo (circa 90 euro), ho accettato la sfida!
Beh in effetti il problema c'è e si presenta nel seguente modo: io stacco la batteria per 1-2 giorni, poi riaccendo il PDA e il tutto funziona perfettamente per un'oretta. Dopo di che ad un tratto, il PDA non risponde più a nessun comando (si apre da sola la finestra relativa al pulsante start) e dopo qualche secondo non funziona più il touch screen (mentre il resto dei pulsanti e relative funzioni non hanno nessun problema).
Da buon smanettone ho provato a smontare e rimontare il display parecchie volte soffermandomi a controllare flat e cose varie senza nessun risultato positivo. O meglio, a volte, appena rimontato funzionava tutto, altre volte il caro touch screen non ne voleva proprio sapere. Ho già trovato in rete il display nuovo alla modica spesa di 80 euri, ma prima di acquistarlo volevo sapere se qualcuno di voi aveva qualche idea da suggerirmi, anche perchè a prima vista sembra un problema dello schermo ma ne siamo sicuri? Vi risulta che questi cosi presentano spesso questo difetto? Grazie in anticipo!
Ecco la foto del giocattolino in questione:
cambia solo il touch screen!!! sulla baia vendono quelli compatibili a prezzi molto abbordabili ;)
chi cerca trova!!
andreabert
28-02-2008, 19:35
bloccamelo finche non mi dai info
modello e prezzo please
ciao
andy
andreabert
28-02-2008, 19:37
raga
io ho un tytn che e' diventato lentissimo e a volte si pianta.
cosa posso fare?
non ho mai fatto nessun aggiornamento....
mi aiutate please
ciao
andy
Frengo22
28-02-2008, 19:40
bloccamelo finche non mi dai info
modello e prezzo please
ciao
andy
:ot:
Dici a me? se ti interessa, apro un tread di vendita per non inquinare la discussione!
Altrimenti sentiamoci in pvt!
Scusate l'o.t.
R.F.McGyver
28-02-2008, 22:46
cambia solo il touch screen!!! sulla baia vendono quelli compatibili a prezzi molto abbordabili ;)
chi cerca trova!!
In effetti hai ragione, il touch screen da solo costa sui 30 euri (già l'avevo visto) quindi mi sa che compro solo quello, in effetti, lo schermo non ha problemi, quindi non ha senso spendere 80 eur per comprare tutto nuovo!
wow pure a me non funziona più il display, ha cominciato con scarsa precisione e riallinenandolo andava a posto, poi funzionava solo il tasto start e ancora si poteva rialliniearlo, ora no n si completa nemmeno più la procedura, L'ho comprato a novembre potrei mandarlo in garanzia ma mi puzza che vogliano un progno di soldi e me lo tengano via mesi. Mi fido ad accuistare il touch screen nuovo? come si fà poi a cambiarlo?:help:
R.F.McGyver
28-02-2008, 23:02
wow pure a me non funziona più il display, ha cominciato con scarsa precisione e riallinenandolo andava a posto, poi funzionava solo il tasto start e ancora si poteva rialliniearlo, ora no n si completa nemmeno più la procedura, L'ho comprato a novembre potrei mandarlo in garanzia ma mi puzza che vogliano un progno di soldi e me lo tengano via mesi. Mi fido ad accuistare il touch screen nuovo? come si fà poi a cambiarlo?:help:
Per smontare sti cosi servono dei microscopici cacciaviti a croce per le viti interne e quelle chiavette che hanno la punta a forma di asterisco per le viti della cover. Non è complicato basta essere delicati e togliere per prima cosa il pulsantino che fa aprire il coperchio della batteria e poi proseguire a svitare la scocca. Cmq se ti può essere utile usa questa guida (www.assaltocom.com/guidephone/Manuale_servizio_smontare_qtek9000_htcuniversal.rar)!
ho già fatto un'offerta su ebay........speriamo bene, per ora grazie tante.;)
Per smontare sti cosi servono dei microscopici cacciaviti a croce per le viti interne e quelle chiavette che hanno la punta a forma di asterisco per le viti della cover. Non è complicato basta essere delicati e togliere per prima cosa il pulsantino che fa aprire il coperchio della batteria e poi proseguire a svitare la scocca. Cmq se ti può essere utile usa questa guida (www.assaltocom.com/guidephone/Manuale_servizio_smontare_qtek9000_htcuniversal.rar)!
io ci sono riuscito semplicemente con un cacciavite piatto per occhiali..ci vuole un pò di pazienza ma si smonta ;)
RoadKill
29-02-2008, 19:58
ragazzi.. ho un problema sul mio palmare e non so come risolverlo: quando installo un'applicazione jar (cioè un gioco), vado su MIDlet manager, lo avvio, ma non riesco a premere i tasti per giocare.. avete qualche idea?
volevo sapere anche se c'era un programma di scrittura come se avessi un telefono normale.. non so se mi spiego..
qualcno di voi ha provato altri firmware al posto dell' originale ? Con quale vi trovate bene ?
marcy1987
06-03-2008, 18:31
qualcno di voi ha provato altri firmware al posto dell' originale ? Con quale vi trovate bene ?
qui non possiamo parlarne, cerca XDA DEVELOPERS ;)
ps. appena resettato il palmare e installato la maggior parte dei programmi sulla MicroSD da 2 gb (kingston :cool: )
il palmare letteralmente VOLA rispetto a prima :eek:
qui non possiamo parlarne, cerca XDA DEVELOPERS ;)
ps. appena resettato il palmare e installato la maggior parte dei programmi sulla MicroSD da 2 gb (kingston :cool: )
il palmare letteralmente VOLA rispetto a prima :eek:
quel sito lo conosco benissimo. Grazie ;)
Non intendo parlare di hacking, ma solo di quale sia la distribuzione con cui vi trovate meglio.
Perchè dovrebbe essere illegale ? Chiaramente NON si parla di sw di terze parti installato illegalmente (il mio TyTn è personalizzato, ma solo con le applicazioni HTC e WM 6.1)
marcy1987
06-03-2008, 19:10
quel sito lo conosco benissimo. Grazie ;)
Non intendo parlare di hacking, ma solo di quale sia la distribuzione con cui vi trovate meglio.
Perchè dovrebbe essere illegale ? Chiaramente NON si parla di sw di terze parti installato illegalmente (il mio TyTn è personalizzato, ma solo con le applicazioni HTC e WM 6.1)
semplicemente perchè quando ho aperto io il discorso qualche pagina indietro, sono statao bacchettato :stordita:
effewttivamente non c'è nulla di illegale, alla fine si perde solo la garanzia (chi ce l'ha :D)
aledevasto
06-03-2008, 19:19
semplicemente perchè quando ho aperto io il discorso qualche pagina indietro, sono statao bacchettato :stordita:
effewttivamente non c'è nulla di illegale, alla fine si perde solo la garanzia (chi ce l'ha :D)
È illegale nel momento in cui si violi l'EULA oppure quando ci sono programmi installati dei quali non si possiede la licenza ;)
marcy1987
06-03-2008, 19:27
È illegale nel momento in cui si violi l'EULA oppure quando ci sono programmi installati dei quali non si possiede la licenza ;)
programmi di cui non si possegga la lincenza non mi pare ce ne siano nelle rom customizzate, forse però ci sono problemi con l'EULA...:stordita:
Non ho voglia di controllare, egregio sig. MOD ci dica le se parlarne oppure no :sbonk:
programmi di cui non si possegga la lincenza non mi pare ce ne siano nelle rom customizzate
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:D :D
eh, l' argomento è border line, perchè anche nella configurazione più "pulita" in effetti in qualche modo si viola l' EULA.
Insomma, abbiamo tutto il diritto ad avere il TyTN con Window Mobile 6 e le applicazioni HTC + Microsoft, ma non abbiamo teoricamente il diritto ad averle customizzate.
Insomma, nella pratica nulla di illegale, ma le Case non vogliono che si giochi con certe cose ...
SaintTDI
13-03-2008, 23:19
rega.... grandissimo aiuto vi prego :(
non so cosa sia successo... ma al mio tytn s'è cancellato tutto :( c'è sera solo una voce... coldinit nel menu di start... si vedeva il Today... ma nn potevo accedere neanche alla SIM :(
sto facendo un Hard Reset... ma non fà niente :(
avevo installato Olipro... e quindi quando faccio l'hard reset... (pulsanti sinistro e destro + soft rest con penino)
mi appare solo la schermata con banda rossa verde blu bianca... e cn le scritte
HERM200
IPL-1.04
HERM200
SPL-2.10.Olipro
e rimane li fisso...
cosa faccio?! :(
Ciao, ho appena avuto questo pdaphone, ho letto in giro che qualcuno ha avuto problemi con win6 e il vivavoce bluetooth parrot ck3100, qualcuno ha provato?
Grazie
rega.... grandissimo aiuto vi prego :(
non so cosa sia successo... ma al mio tytn s'è cancellato tutto :( c'è sera solo una voce... coldinit nel menu di start... si vedeva il Today... ma nn potevo accedere neanche alla SIM :(
sto facendo un Hard Reset... ma non fà niente :(
avevo installato Olipro... e quindi quando faccio l'hard reset... (pulsanti sinistro e destro + soft rest con penino)
mi appare solo la schermata con banda rossa verde blu bianca... e cn le scritte
HERM200
IPL-1.04
HERM200
SPL-2.10.Olipro
e rimane li fisso...
cosa faccio?! :(
se non riesci a riportare a casa neppure con l' hard reset (ma sei sicuro che fai l' HARD reset ?) non saprei cosa dirti.
Prova a riflashare il firmware
solesilenzioso
15-03-2008, 13:47
Ho un TYTN.
Quando apro windows messanger mi dice che andra' a scrivere tutti i contatti msn in rubrica e se non accetto non parte.
Come posso evitare questo?
Praticamente non mi va di avere in rubrica i contatti di msn.
Grazie
Salve a tutti! Ho da testare per qualche gg uno di questi gingilli htc:D :D , xò ieri sera mi si è bloccato andandomi in freeze! problema che ho notato frequente in parecchi utenti anche di altri forum... Ho sentito parlare di atifix per risolvere il problema... funziona?? se no, sapete mica un modo per risolverlo? Non vorrei acqustare un telefono x poi riconsegnarlo dopo poco... Grazie:)
nervoteso
16-03-2008, 18:35
ragazzi sto usando il tytn in macchina collegato con l'autoradio che ha il bluetooth integrato. addirittura navigo sui siti webradio e sento la musica con l'autoradio, ma ogni tanto la musica scatta. anche se sento i file mp3 che ho sul tytn via bluettoth-autoradio ogni tanto scatta, spate se il tytn supprta il protocollo ad2p? se non lo supporta c'è modo per aggiornare la rom o il firmware o qualcos altro? opuyre la colpa è del bluettooth dell'autoradio?
Salve a tutti! Ho da testare per qualche gg uno di questi gingilli htc:D :D , xò ieri sera mi si è bloccato andandomi in freeze! problema che ho notato frequente in parecchi utenti anche di altri forum... Ho sentito parlare di atifix per risolvere il problema... funziona?? se no, sapete mica un modo per risolverlo? Non vorrei acqustare un telefono x poi riconsegnarlo dopo poco... Grazie:)
ragazzi niente?
Ciao a tutti!
Qualche tempo fa ho usato la splendida utility free Advanced configuration tools (http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=317070) per effettuare una serie di configurazioni tra cui associare al soft key destro il link NEW SMS (che viene creato dallo stesso Advanced configuration tools).
Ho aggiornato recentemente il software alla versione 2.1 con conseguenze infauste.
1- è scomparso il collegamento a NUOVO SMS
2- è scomparso il collegamento al TASK MANAGER (che avevo associato al tasto 5)
ora se li premo compare un messaggio di errore che segnala che l'applicazione Advanced configuration tools non può essere trovata (ovvio ... l'ho disinstallata)!
Il fatto è che:
-non riesco a riassociare i tasti
e soprattutto:
-non trovo gli eseguibili (dentro la cartella Windows non mi pare ci siano) per creare da solo dei collegamenti al Task Manager e a Nuovo SMS.
AIUTO! :-(
RoadKill
21-03-2008, 11:57
Ragazzi.. ho un problema molto serio..
attualmente ho è installato sul dispositivo il wm6, ma vedo che fa troppi problemi, quindi ho pensato di installare il wm5, però non riesco ad aggoirnarlo.. mi dice sempre che ho il dispositivo scollegati, quindi riavviare il programma e provare a ricollegarlo.. come faccio?
poi: il dispositivo non si accende se non c'è la memory card inserita e deve essere per forza quella da 1gb che ho, e non accetta le altre..
qualcuno mi sa aiutare? :S
RoadKill
21-03-2008, 12:18
Madgrin.. è successo anche a me.. infatti non l'ho più installato quel programma.. almeno per me ho dovuto fare un soft reset, e poi ovviamente, è tornato tutto alla normalità..!
Madgrin.. è successo anche a me.. infatti non l'ho più installato quel programma.. almeno per me ho dovuto fare un soft reset, e poi ovviamente, è tornato tutto alla normalità..!
Che barba ... col Soft perdo le impostazioni e devo reinstallare i software? :-|
RoadKill
23-03-2008, 15:16
ragazzi.. prendo l'occasione per farvi i miei più sinceri auguri di buona pasqua..!! :)
http://www.madgrin.com/wp-content/uploads/2008/03/pasqua-auguri-thumb.jpg
BUONA PASQUA a tutti! (http://www.madgrin.com/2008/03/23/e-lagnello-ride-forte/)
aledevasto
24-03-2008, 08:35
edit
:asd: questa immagine mi è nuova...
Comunque auguri ancora in ritardo a tutti!
ragazzi, non so come mi si è tagliata la membrana del touch screen, e adesso la funzionalità è inutilizzabile, sulla baia non trovo niente, avete qualche altro sito da consigliarmi?
edit [/URL]sembrano venderlo! :)
edit [/URL]sembrano venderlo! :)[/QUOTE]
Magari, no quella è la scocca...
Però ha questo:
edit
Ma dice seconda generazione, ora, siccome già ne avevo ordianto uno che poi si è rivelato un pacco xchè non era compatibile e ci ho buttato via giò 35 euro, non vorrei prendermi il secondo pacco :cry:
Ho provato ma non ne ho trovati ora però se beccassi un TyTN rotto in vendita potresti comprare quello (costerebbe prob. più di 35€) ma, una volta sostituita la tua membrana con la sua tentare di rivenderlo ... :mc:
Impresa rischiosa ma chissà ... :confused:
marcy1987
28-03-2008, 10:58
Però ha questo:
edit
Ma dice seconda generazione, ora, siccome già ne avevo ordianto uno che poi si è rivelato un pacco xchè non era compatibile e ci ho buttato via giò 35 euro, non vorrei prendermi il secondo pacco :cry:
ciao, spero di dardi una mano dicendoti che la stragrande maggioranza dei touchscreen da 2,8" (come quello dei nostri palmari) sono tutti uguali, ricordo che quello usato la mio "vecchio" Qtek 9100 era lo stesso del Qtek S100, ecc..
cmq ho trovato questo, è anche in Italia ;)
edit
[QUOTE=marcy1987;21757240]ciao, spero di dardi una mano dicendoti che la stragrande maggioranza dei touchscreen da 2,8" (come quello dei nostri palmari) sono tutti uguali, ricordo che quello usato la mio "vecchio" Qtek 9100 era lo stesso del Qtek S100, ecc..
cmq ho trovato questo, è anche in Italia ;)
edit
Eh ma guarda, mi sà che è proprio da lui che ho comprato quello che poi non è compatibile... gli attacchi sulla scheda madre sono leggermenti diversi!!
marcy1987
28-03-2008, 14:18
Eh ma guarda, mi sà che è proprio da lui che ho comprato quello che poi non è compatibile... gli attacchi sulla scheda madre sono leggermenti diversi!!
quello che hai comprato tu è LCD + Touchscreen!!! come ti ho detto SOLO il touchscreeen dovrebbe essere sempre lo stesso x molti modelli
a prova di questo ho trovato anche:
edit
come vedi la lista di compatibilità è molto vasta, anche i modelli meno recenti che ho scritto nel messaggio sopra :)
poi se il connettore è diverso... beh è un altro conto :(
aledevasto
28-03-2008, 16:58
Vi ricordo che i link ad aste on line non sono consentiti come da regolamento.
Scusasse! :rolleyes:
Me ne ero dimenticato!
quello che hai comprato tu è LCD + Touchscreen!!! come ti ho detto SOLO il touchscreeen dovrebbe essere sempre lo stesso x molti modelli
a prova di questo ho trovato anche:
edit
come vedi la lista di compatibilità è molto vasta, anche i modelli meno recenti che ho scritto nel messaggio sopra :)
poi se il connettore è diverso... beh è un altro conto :(
No no, ho comprato solo touch, lcd funziona bene e non mi serviva..
Mi pui mandare in pm la lista che avevi postato?
ciao
un consiglio al volo...
dove vanno messe le suonerie in mp3,sulla sd, per fare in modo che siano visibili anche dal menu a tendina?
le suonerie in mp3 che metto sotto windows/rings me le fa utilizzare solo per le chiamate e i contatti...help!!
R.F.McGyver
02-04-2008, 18:24
Salve a tutti,
ma qualcuno di voi ha provato ad installare win mobile 6.1? Anzi, esiste già la versione per HTC? Non vorrei che l'upgrade richieda ram e rom maggiori di quelli disponibili su un tytn!
ciao
un consiglio al volo...
dove vanno messe le suonerie in mp3,sulla sd, per fare in modo che siano visibili anche dal menu a tendina?
le suonerie in mp3 che metto sotto windows/rings me le fa utilizzare solo per le chiamate e i contatti...help!!
ok,vanno sotto my documents ;) sulla sd ;)
Salve a tutti,
ma qualcuno di voi ha provato ad installare win mobile 6.1? Anzi, esiste già la versione per HTC? Non vorrei che l'upgrade richieda ram e rom maggiori di quelli disponibili su un tytn!
la rom ufficiale 6.1 non mi risulta esistere (almeno non c' era fino a 1 mese fa), ma su xda-developer ne trovi di non ufficiali.
A me funziona molto bene, con minore spreco di risorse tra l altro.
RoadKill
27-04-2008, 13:55
ragazzi.. ho appena installato Moblue nel palmare.. sa qualcuno come funziona? :s
RoadKill
05-05-2008, 10:42
up!
la rom ufficiale 6.1 non mi risulta esistere (almeno non c' era fino a 1 mese fa), ma su xda-developer ne trovi di non ufficiali.
A me funziona molto bene, con minore spreco di risorse tra l altro.
Quale hai provato in particolare? :confused:
RoadKill
05-05-2008, 12:12
il 2.1 che si può scaricare gratuitamente in internet..
il 2.1 che si può scaricare gratuitamente in internet..
Ciao Road Kill, parlavo di ROM Windows Mobile ... :-|
RoadKill
05-05-2008, 12:28
ah! XD scusa madgrin.. come si fa a vedere la versione della rom?
RoadKill
05-05-2008, 12:29
asp! ho trovato.. la rom è: 3.54.258.2
asp! ho trovato.. la rom è: 3.54.258.2
Che Windows Mobile è? 6.0 o 6.1?
Il problema è che su XDA-Developers ce ne sono una marea di edit ... quale scegliere ? :-|
RoadKill
05-05-2008, 12:39
ho la 6.0.. la 6.1 non sono neancora riuscito a trovarla..
ho la 6.0.. la 6.1 non sono neancora riuscito a trovarla..
Sul link del mio precedente post qlc trovi ... anche troppo! :D
C'è l'imbarazzo della scelta!
RoadKill
05-05-2008, 12:42
scusa.. posso domandarti qual'è il tuo indirizzo di msn?
aledevasto
05-05-2008, 20:10
Che Windows Mobile è? 6.0 o 6.1?
Il problema è che su XDA-Developers ce ne sono una marea di edit ... quale scegliere ? :-|
Madgrin, no link a rom cooked in violazione con l'eula ;)
Per ogni info ti invito a rileggere il regolamento interno :)
posso chiedere se si può solo parlare delle rom cooked?tipo pregi difetti ecc,senza link alcuno?
aledevasto
05-05-2008, 20:37
posso chiedere se si può solo parlare delle rom cooked?tipo pregi difetti ecc,senza link alcuno?
Si può parlarne liberamente finchè non si viola la licenza d'utilizzo del software acquistato con il palmare (EULA).
Madgrin, no link a rom cooked in violazione con l'eula ;)
Per ogni info ti invito a rileggere il regolamento interno :)
Scusa Ale,
avevo il dubbio che nn si potesse ma x la fretta, poi, ho postato ugualmente! :-(
aledevasto
06-05-2008, 19:16
Scusa Ale,
avevo il dubbio che nn si potesse ma x la fretta, poi, ho postato ugualmente! :-(
No problem ;)
RoadKill
11-05-2008, 14:29
si riescono ad installare i giochi jar sul palmare?
si riescono ad installare i giochi jar sul palmare?
Si, hai però bisogno di scaricare una macchina virtuale java come Esmertec JAVA Manager.
RoadKill
13-05-2008, 22:49
grazie mille! mi sei sempre d'aiuto!
Ragazzi scusate come si eliminano i contatti dalla rubrica?
Mi spiego, ho tolto la mia SIM, sono riuscito ad eliminare i contatti con la "c" alla fine di ogni numero (quelli salvati nel telefono), ma ce ne sono altri con vicino l'icona che sembra della SIM (?). Questi non li riesco ad eliminare...come faccio?
Grazie
Potresti provare ad eliminare la relazione dell'ActiveSync da PC, potrebbe funzionare.
Oppure usare questa applicazione gratuita:
PocketOutlook Eraser elimina il contenuto di Pocket Outlook
http://www.pocketpcitalia.com/News/2007/12/PocketOutlook-Eraser-elimina-i/
Attento che nn ti cancelli anche i contatti dal pc (backuppa!)
VENDITORE82
15-05-2008, 14:15
ragazzi scusatemi vorrei porvi una domanda..visto che siete molto ma molto ferrati per questo fantastico pda..ho un piccolo problema fino a qualche giorno fa il mio tytn sia in vibrazione che con la suoneria quando arrivavano gli sms emetteva il suono o vibrazione adesso non piu sia con suoneria che con vibrazione..però quando arriva la notifica di messaggio inviato vibra e suona a secondo del modo impostato..cosa puo essere?
io ho winmobile 6.0..
grazie mille
marco
Così a occhio nn mi viene nulla ... hai installato qualche software e da quel momento il problema si è incominciato a manifestare ? :rolleyes:
secondo me hai al minimo la suoneria delle chiamate
VENDITORE82
15-05-2008, 18:02
ho controllato anche il volume ed e tutto al massimo..il fatto e che si manifesta sia quando sto in modo vibrazione che in modo suoneria però la notifica arriva lo stesso vibra e suona..
cmq non ricordo ho installato mi pare wolfclock ma poi disinstallato quindi non credo sia quelloil problema..come posso risolverlo??
In:
Impostazioni -> Suoni e Notifiche -> Abilita suoni per
hai checkato: Programmi e Notifiche (messaggi e promemoria)
e sotto il tab notifiche all'evento Messaggi Nuovo SMS è checkato Riproduci Suono e selezionata una suoneria ?
VENDITORE82
16-05-2008, 11:42
grazie mille risolto..era impostato active sync e non so per quale motivo assurdo..ora rifunziona di nuovo..ma cosa puo essere stato diciamo ad far cambiare questa impostazione??
per mettere come suoneria una qualsiasi canzonemp3 la devo portare in midi giusto??'
un buon programma di sveglia quale puo essere?
grazie ancora molto ma molto gentili..
per mettere come suoneria una qualsiasi canzonemp3 la devo portare in midi giusto??'
1)puoi lasciarla in mp3,basta che la metti in una cartella specifica(mi sembra sotto my documents o una simile)
2)la sveglia??hai il calendario, basta impostare la notifica all'ora che ti vuoi svegliare..metti un mp3 squillante come notifica ed hai risolto ;)
grazie mille risolto..era impostato active sync e non so per quale motivo assurdo..ora rifunziona di nuovo..ma cosa puo essere stato diciamo ad far cambiare questa impostazione??
1) copia l'mp3 nella cartella windows così compare nell'elenco delle suonerie
2) la sveglia di windows va più che bene, perchè dovresti installarne altre?
non ci credo...
stesse cose lo stesso momento!!!
sei il mio eroe!
non ci credo...
stesse cose lo stesso momento!!!
sei il mio eroe!
:cry:
:mano: :friend:
So che è vietato postare link ma non (spero di non sbagliare) parlare di nomi per cui mi avventuro con questa domanda:
qual'è, a vostro avviso, la miglior rom con Wm 6.1 ITA per il TyTN ??
Grazie! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.