View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]
CosasNostras
01-11-2006, 19:16
però raga rifacendo ancora una volta la 3° gara ..con impostazioni senza motionblur e particelle.....devo dire che è una signor grafica...da pura :eek: :eek: ..riesci a vedere nel minimo dettaglio i cartelli
djmatrix619
01-11-2006, 22:00
la tua adesso costa 250€ ...
un'altro mese e calerà a 200€.....il mercato è questo
ciò riguarda tutto l'hardware
alla faccia :S.. come calano di brutto xò... :eek:
djmatrix619
01-11-2006, 22:02
però raga rifacendo ancora una volta la 3° gara ..con impostazioni senza motionblur e particelle.....devo dire che è una signor grafica...da pura :eek: :eek: ..riesci a vedere nel minimo dettaglio i cartelli
quoto ^^.. provato anke io.. e i risultati sono davvero eccezionali ;)
AMDmania
01-11-2006, 23:32
ragazzi è arrivato il giorno staranno già spedendo le copie sahuashaus!!!
ragazzi è arrivato il giorno staranno già spedendo le copie sahuashaus!!!
pensa a chi ha già il gioco in mano originale in italiano :D:asd:
djmatrix619
01-11-2006, 23:55
Ma ragazzi.. non esce il 2 novembre.... da noi esce il 9 novembre ^^... solo domani consegneranno la versione americana.... nn esultate trp presto eheheh ;)
djmatrix619
02-11-2006, 00:00
Colgo l'occasione per uppare una nuova hack x la demo di nfsc..
Essa permette di girare tranquillamente x tutta la città di nfsc.. togliendo le barriere!! ^^ Beh.. non è niente di kè.. xò intanto si può vedere un pò come sarà la futura città di nfsc! ;)
DOWNLOAD DEMO HACK 2 (http://www.nfsnetwork.it/download/index.php?act=download&id=397)
pensa a chi ha già il gioco in mano originale in italiano :D:asd:
ancora??
ma lavori all'EA? :confused: :Prrr:
djmatrix619
02-11-2006, 00:34
ancora??
ma lavori all'EA? :confused: :Prrr:
ho una vaga sensazione ke tu abbia sbagliato a quotare... sbaglio? :ciapet:
AMDmania
02-11-2006, 08:03
ragazzi nn so xkè la vostra idea sia quella che il gioco uscira il 9 o il 7 anche sul sito della EA c'è scritto che uscirà oggi sinceramente mi fido d + di quello che di tutti gli altri siti !!!! :D
maH....ora provo quello in eng koi sottotitoli in ITA... :D
scusate la nabbaggine, ma come si fa ad accedere alla world map? :s
Premessa: ho letto fino 6/7 pagg indietro e non ho trovato nulla.
Problema: non riesco ad attivare il motion blur. Non penso sia un problema di scheda video perchè con la vecchia 9700 riuscivo ad attivarlo su underground 1, 2 e su most wanted. Ricordo pure che l'attivazione dell'AA escludeva il blur (e difatti tenevo/tengo l'AA su off). Con la demo di Carbon mi compare la voce nel menù delle opzioni però non ho la possibilità di settarlo. Qualcuno può essermi d'aiuto?
p.s. con un barton 2500, 1 Gb di ram e una ati x800 gto giro in 1024x768, tutti i dettagli su alto, AA off e sono soddisfatto.
Problema: non riesco ad attivare il motion blur.Stesso "problema", uso visto con un P4 3Ghz, X800GT, 2GB ram :rolleyes:
Stesso "problema", uso visto con un P4 3Ghz, X800GT, 2GB ram :rolleyes:
Evidentemente il nuovo motion blur utilizza i PS 3.0 che le vostre schede non supportano, no? ;)
AMDmania
02-11-2006, 10:45
raga ho scaricato al demo di nfsc il gioco è molto bello al contrario di quello che dicono molti che hanno scritto su questo 3d. il sonoro è fantastico ,ma la cosa che + mi ha colpito e l'ottimizzazione da dio!! cn la mia configurazione che ormai è una kekka mi gira tutto al max 1024x768 aa off anisotropico 16x e sn molto soddisfatto xkè nn mi xderò un titolo così aspettato!! cmq ho provato tutto sulla demo nn so se è lo stesso nel gioco ufficiale poi vedremo ma il mio voto al gioco è 9 :D
Evidentemente il nuovo motion blur utilizza i PS 3.0 che le vostre schede non supportano, no? ;)
Già, però è un peccato visto che nelle precedenti verisoni di NFS il blur era utilizzabile anche con schede vecchie.
Dieguito85
02-11-2006, 10:50
Stesso "problema", uso visto con un P4 3Ghz, X800GT, 2GB ram :rolleyes:
stesso problema con il pc in sign!
raga ho scaricato al demo di nfsc il gioco è molto bello al contrario di quello che dicono molti che hanno scritto su questo 3d. il sonoro è fantastico ,ma la cosa che + mi ha colpito e l'ottimizzazione da dio!! cn la mia configurazione che ormai è una kekka mi gira tutto al max 1024x768 aa off anisotropico 16x e sn molto soddisfatto xkè nn mi xderò un titolo così aspettato!! cmq ho provato tutto sulla demo nn so se è lo stesso nel gioco ufficiale poi vedremo ma il mio voto al gioco è 9 :D
Ottimizzazione da dio... :rotfl:
IMHO l'ottimizzazione fà schifo... con il mio hardware non riesco a giocare a 1280x1024 aax2 a volte scende a 20fps, ma sti programmatori sono impazziti!!!
AMDmania
02-11-2006, 10:59
sarà ma rispetto a most wanted questo è tutta un altra cosa mi sa che hanno dato la possibilità ai poveracci giocatori come me di giocare come si deve :( cmq most wanted a me girava tutto al max senza filtri ovviamente qui qualcosa è cambiato ma nn + di tanto
liveonmars
02-11-2006, 11:05
Ottimizzazione da dio... :rotfl:
IMHO l'ottimizzazione fà schifo... con il mio hardware non riesco a giocare a 1280x1024 aax2 a volte scende a 20fps, ma sti programmatori sono impazziti!!!
Calma calma, chi i voi ha letto l'infervista su nfsplanet ??
DICE CHIARAMENTE CHE LA VERSIONE DEMO E' POCO OTTIMIZZATA PER PROBLEMA DI GRANDEZZA (Mb) PERTANTO DI ASPETTARSI DALLA VERSIONE FULL UN INCREMENTO SOSTANZIALE NELLA OTTIMIZZAZIONE E FRAME RATE.
Aspettiamo quindi la versione full per capire, ve lo dico perchè sono passato da 56 fps a 23 solamente pasticciando con le impostazioni.... Quindi come un interruttore acceso o spento. Nel gioco finale ci sarà come un variatore +/- Giusto per far capire l'esempio...
;)
Piuttosto per Xbox si posso già comprare ONLINE a pagamento, macchine, vinyl, kit per autosculpt a prezzi da $2,5 e $10.
:)
Restless
02-11-2006, 11:06
Cosa?
Quella schifezza di blur? :D
No, dicono sia più bello senza.....
e cmq si tratta sicuramente di un bug, visto che su Most Wanted era possibile abilitarlo con tutte le schede.
djmatrix619
02-11-2006, 11:06
ragazzi nn so xkè la vostra idea sia quella che il gioco uscira il 9 o il 7 anche sul sito della EA c'è scritto che uscirà oggi sinceramente mi fido d + di quello che di tutti gli altri siti !!!! :D
sicuro di aver controllato la data europea.. e non quella americana?? ;).. Fidati.. la data è per il 9 novembre.. è scritto sul sito ufficiale italiano... :)
liveonmars
02-11-2006, 11:18
sicuro di aver controllato la data europea.. e non quella americana?? ;).. Fidati.. la data è per il 9 novembre.. è scritto sul sito ufficiale italiano... :)
Controllato bene e fatelo anche voi....
03 NOVEMBRE 2006
http://www.electronicarts.it/games/8888/
Solo per la versione XboX (vecchio) il gioco sarà in Inglese, per tutte le altre piattaforme Italiano gioco, Italiano manuale.
Solo per la versione XboX (vecchio) il gioco sarà in Inglese, per tutte le altre piattaforme Italiano gioco, Italiano manuale.
Ma in italiano solo sottotitoli o anche il parlato??
Ma il gioco è in Ita ?!?
Se fosse in Ita cosa c'è in italiano ?!? Solo il menù od anche il parlato ?!?
Grazie.
DICE CHIARAMENTE CHE LA VERSIONE DEMO E' POCO OTTIMIZZATA PER PROBLEMA DI GRANDEZZA (Mb) PERTANTO DI ASPETTARSI DALLA VERSIONE FULL UN INCREMENTO SOSTANZIALE NELLA OTTIMIZZAZIONE E FRAME RATE.
Aspettiamo quindi la versione full per capire, ve lo dico perchè sono passato da 56 fps a 23 solamente pasticciando con le impostazioni.... Quindi come un interruttore acceso o spento. Nel gioco finale ci sarà come un variatore +/- Giusto per far capire l'esempio...
;)
Piuttosto per Xbox si posso già comprare ONLINE a pagamento, macchine, vinyl, kit per autosculpt a prezzi da $2,5 e $10.
Che ladrata... piuttosto è molto meglio per PC... che quegli aggiornamenti non li pago ;-)!!!
Controllato bene e fatelo anche voi....
03 NOVEMBRE 2006
http://www.electronicarts.it/games/8888/
:eek: :eek: :eek:
domani tutti ai negozi :sofico:
GigiDagostino
02-11-2006, 14:09
Solo pubblicità... :mbe:
liveonmars
02-11-2006, 14:23
@ Gigi = speriamo sia come dicono, anche se effettivamente mi gira bene, ma se girasse meglio......
@ tutti
La versione PC del gioco sarà tutta in italiano, sia doppiaggio che menù che filmati introduttivi o inseriti nella storia. No sottotitoli, spiace per la XboX vecchia che sarà solo in inglese gioco + dialoghi.
Il costo degli Add-on saranno validi anche per il PC, vedrete !! Tuttavia metteranno a disposizione un sito della EA italiana dove coprare tale materiale via web. Insieme al proprio account nella scatola ci saranno le istruzioni, ci sarà un WALLET sul quale caricare denaro utilizzando carte di credito e/o bonifici vari.
La grafica dicono sia molto migliorata, ma ovvio andrà provata con driver aggiornati ecc. ecc. Per intanto ho provato il demo su PC 2,8Ghz con solo 256Mb ram e FX5200 da 64Mb e gira egregiamente, sui dettagli non mi esprimo ma del resto è già un successo che gira !!
Speriamo che EA distribuzione rispetti le date riportate, io personalmente prenderò la COLLECTOR'S EDITION, nella speranza che sia disponibile da subito. Mi dispiace ma dal sito non scarico nulla, voglio il box !!
ciao.
Credo che sia un problema implementare il replay da quando hanno introdotto l'amato/odiato speedbreaker: siccome permette al veicolo di fare evoluzioni assolutamente innaturali (aumentando in modo esagerato la sensibilità dell'auto e la sua capacità di sterzare restando stabile) non si sa come verrebbero visualizzati dall'esterno i movimenti dell'auto quando viene usata quella funzione. Credo che vederla muoversi dall'esterno sarebbe davvero ridicolo.
esattamente ;)
Cosa?
Quella schifezza di blur? :D
No, dicono sia più bello senza.....
e cmq si tratta sicuramente di un bug, visto che su Most Wanted era possibile abilitarlo con tutte le schede.
il blur di carbon è differente dal blur di MW. quello di mw era in ps2, in carbon è un effetto ps 3.0. non è un bug.
bobbybello
02-11-2006, 14:59
raga ho provato la vers americana da un mio amico che aveva una 7900 gtx e un conroe e 2 giga, moooolto bello ma anche più pesante di most wanted tutto al max a 1280 gli tocca in alcuni casi anche 20 fps e di media sta sui 26 fps...pesantino no?
Restless
02-11-2006, 15:04
il blur di carbon è differente dal blur di MW. quello di mw era in ps2, in carbon è un effetto ps 3.0. non è un bug.
Esatto, proprio per questo dico che sarà sicuramente implementato su schede sm2.0, dato che su Most Wanted veniva usato tranquillamente in quella versione, e dato che questo Carbon usa lo stesso engine.
Ovvio che se l'hanno messo solo in versione sm3.0 o l'hanno fatto di proposito, oppure è un buig della demo! :mbe:
E tra l'altro sarebbe la prima volta che accade.....
a parte questo, visti i commenti a proposito dell'effetto pessimo che crea il blur, su Carbon sembra decisamente più bello e dettagliato senza quell'effetto (che però su MW mi piaceva!). ;)
CosasNostras
02-11-2006, 15:06
raga ho provato la vers americana da un mio amico che aveva una 7900 gtx e un conroe e 2 giga, moooolto bello ma anche più pesante di most wanted tutto al max a 1280 gli tocca in alcuni casi anche 20 fps e di media sta sui 26 fps...pesantino no?
ha qualche problemino ..io tutto al max faccio 40fps medi ...a volte scende a 30...però a volte sale anche a 60...ed ho una x1900xt :confused:
CosasNostras
02-11-2006, 15:06
Comunque ragazzi domani tutti a comprarlo che ci divertiamo online na cifrazza :sofico: :sofico: :sofico:
Restless
02-11-2006, 15:08
Decisamente c'è qualcosa che non va sul tuo pc, con un sistema più lento con MW facevo una media di 45-50 fps. E Carbon è così tanto più pesante di MW.
Solo pubblicità... :mbe:
infatti... a me pare tale e quale...
CosasNostras
02-11-2006, 15:16
ragazzi leggo in giro della versione americana mica american .....CHI SE NE FUT .....siamo quasi nel 2007....l'inglese è d'obbligo ....e lo devono conoscere tutti in quanto lingua internazionale a livello MONDIALE .......alzi la mano chi non la conosce?(verrà deriso non poco :ciapet: )almeno a livello lavorativo o scalastico ..ma ben o male lo conosciamo tutti...almeno non ci impapiniamo e non facciamo figur emer@
Comunque ...dovete solo gareggià ....non è un gioco di aventura,azione :D
liveonmars
02-11-2006, 15:22
Comunque ragazzi domani tutti a comprarlo che ci divertiamo online na cifrazza :sofico: :sofico: :sofico:
Sicuro che ci sarà ???
Ma poi riusciremo a fare ... 3 (tre) milioni di punti con il drift su circuito ??
http://www.youtube.com/watch?v=ohnO8xkVGu8
No perchè sai .... dato che tutti i record, i tempi, i punteggi, le migliori autosculpt saranno tutte registrate.... non vorrei che controllando per nick, mi ritroviate subito in terz'ultima posizione su qualche milione.. :asd:
Ci vorrebbe un po' di pratica prima dell'on-line, ammenochè si tratti solamente di j4f !!
Ricordo a tutti che è in allestimento il sito ed il forum per le ns. sfide serali o quotidiane possibilmente anche a squadroni....
ricordo l'indirizzo:
http://www.hwspeedup.forumfree.net
;)
konqueror
02-11-2006, 16:24
io c sono.
ora scappo a casa di un amico che mi dice che ha una versione full collector's edition in hd, sarà vero?
ps. ecco perchè nn riesco ad attivare il motion blur, ho una scheda ps2.0. che pacco però. spero si possa attivare nella versione full. sennò vado a caccia di una nvidia 7900gto che modderò all'istante
ciao
liveonmars
02-11-2006, 16:48
ps. ecco perchè nn riesco ad attivare il motion blur, ho una scheda ps2.0. che pacco però. spero si possa attivare nella versione full. sennò vado a caccia di una nvidia 7900gto che modderò all'istante
ciao
Konq = Io che l'ho provato per ore ed ore sia con motion blur che senza, ti dico è meglio senza, senza dubbio (gioco di parole)
La definizione dell'immagine è incredibile impostando a tutto full tranne il motion blur che lo ripeto è l'effetto scia ben visibile quando si prende un bidone o un cartello, per il resto sfoca creando effetto di velocità maggiore, ma sembra una immagine impastata o vista da sott'acqua.
:sofico: lo sto installando, anche se non ho capito se è collector o no....
ma nel drift sono veramente una p i p p a ..... :muro:
sto in orecchio per le sfide online ;)
davide155
02-11-2006, 16:58
Gente....salve....
Carbon full ita esiste oppure no?
Se si quando esce? o è già uscito?
andrecaby
02-11-2006, 17:23
ma è già l'ta il tuo oppure il full eng che gira in rete?
ma è già l'ta il tuo oppure il full eng che gira in rete?
Penso che sia la versione eng :asd:
Che significa collector ?!?
@ Gigi = speriamo sia come dicono, anche se effettivamente mi gira bene, ma se girasse meglio......
@ tutti
La versione PC del gioco sarà tutta in italiano, sia doppiaggio che menù che filmati introduttivi o inseriti nella storia. No sottotitoli, spiace per la XboX vecchia che sarà solo in inglese gioco + dialoghi.
Il costo degli Add-on saranno validi anche per il PC, vedrete !! Tuttavia metteranno a disposizione un sito della EA italiana dove coprare tale materiale via web. Insieme al proprio account nella scatola ci saranno le istruzioni, ci sarà un WALLET sul quale caricare denaro utilizzando carte di credito e/o bonifici vari.
La grafica dicono sia molto migliorata, ma ovvio andrà provata con driver aggiornati ecc. ecc. Per intanto ho provato il demo su PC 2,8Ghz con solo 256Mb ram e FX5200 da 64Mb e gira egregiamente, sui dettagli non mi esprimo ma del resto è già un successo che gira !!
Speriamo che EA distribuzione rispetti le date riportate, io personalmente prenderò la COLLECTOR'S EDITION, nella speranza che sia disponibile da subito. Mi dispiace ma dal sito non scarico nulla, voglio il box !!
ciao.
Volevo quotare questo messaggio perchè è molto esauriente ed esaustivo.
Saluti.
ha qualche problemino ..io tutto al max faccio 40fps medi ...a volte scende a 30...però a volte sale anche a 60...ed ho una x1900xt :confused:
...ti lamenti? Verrà ben il giorno in cui giocherai a Crysis a 800x600 e ti (ci) andrà a 10 fps... e ringrazieremo di potero giocare!!!
come "ingaggio" gente nella mia squadra? basta giocare e col tempo arrivano o devo cercarli? altra cosa, come faccio ad impostare la deadzone nel controller? qualche impostazione avanzata per i controlli non c'è ?
tutto in inglese
continuo ad avere problemi di drivers.
cmq non c'è paragone con la demo
andrecaby
02-11-2006, 19:29
tutto in inglese
tutto inglese :confused:
bleah :oink:
Marko#88
02-11-2006, 19:31
tutto in inglese
cioè la versione finale è meglio della demo??
liveonmars
02-11-2006, 19:38
Oggi ho voglia di fare un po' il cattivo !!!
VI DISPIACE, PER CORTESIA, DI NON PARLARE DELLE VERSIONI ENG, DELLE VERSIONI SCARICATE DAL MULO, TORRENT O WAREZ ???
Vero che nessuno indica chiaramente il link, pena il ban immediato, ma non e' corretto. Aspettiamo almeno che venga messo in vendita, non fomentiamo la curiosita' di andare a scaricare illegalmente. dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il gioco uscira' domani, sempre se gli scaffali lo avranno da vendere e rispetteranno le date.
Dopo posteremo a raffica le impressioni, ok ??
;)
liveonmars
02-11-2006, 19:40
Gente....salve....
Carbon full ita esiste oppure no?
Se si quando esce? o è già uscito?
Davide ho scritto in grande 03/11/2006 !!! :doh:
pistolino
02-11-2006, 20:43
Avete il demo ma vi piacerebbe esplorare liberamente parte della città? Scaricate allora questo file:
http://www.nfsnetwork.it/download/index.php?act=view&id=397
Link fornito da www.nfsnetwork.it
Seguite le istruzioni del file readme.txt all'interno, aprite il demo e andate nella gara circuito: le barriere laterali con le frecce non ci sono più e potete girare liberamente parte della città. Molto bello e testato personalmente. ;)
Regards
Avete il demo ma vi piacerebbe esplorare liberamente parte della città? Scaricate allora questo file:
http://www.nfsnetwork.it/download/index.php?act=view&id=397
Link fornito da www.nfsnetwork.it
Seguite le istruzioni del file readme.txt all'interno, aprite il demo e andate nella gara circuito: le barriere laterali con le frecce non ci sono più e potete girare liberamente parte della città. Molto bello e testato personalmente. ;)
Regards
:old:
davide155
02-11-2006, 20:54
Davide ho scritto in grande 03/11/2006 !!! :doh:
E mica mi son letto tutte le 78 pagine di questo thread!!
In prima pagina non è specificato bene se la eng, o la full ita o la eng+ sottotitoli ita........
Quindi ho chiesto.
Che ne sapevo che te l'evevi specificato?
GOLDRAKES
02-11-2006, 21:09
Ciao a tutti ho appena scaricato la demo ma ho un problema quando lo installo mi fa aggiornare le directx si installano ma al riavvio mi chiede di nuovo di reinstallarle e cosi' all'infinito se non le installo il gioco non si installa! :muro: CHE FACCIO???? help
GOLDRAKES
02-11-2006, 21:15
CHI MI AIUTA :help: :help: :help:
CosasNostras
02-11-2006, 21:20
...ti lamenti? Verrà ben il giorno in cui giocherai a Crysis a 800x600 e ti (ci) andrà a 10 fps... e ringrazieremo di potero giocare!!!
fino ad allora cambierò altre 10vga
Ciao a tutti ho appena scaricato la demo ma ho un problema quando lo installo mi fa aggiornare le directx si installano ma al riavvio mi chiede di nuovo di reinstallarle e cosi' all'infinito se non le installo il gioco non si installa! :muro: CHE FACCIO???? help
Io quando ho visto che pretendeva di reinstallare DirectX ho annullato e ho rilanciato il setup.
Non appena è ripartito il setup, prima di proseguire sono andato nella cartella "C:\Documents and Settings\<mio_nome>\Impostazioni locali\Temp" e ho eliminato i file temporanei relativi al setup di DirectX, poi sono tornato al setup del gioco e ho proseguito: magicamente non mi ha più chiesto di dinstallare DirectX e si è installato solo il gioco :D
ciccio83a
02-11-2006, 21:22
ma è vero quello che si dice in giro, cioè che non si può giocare in lan con nsf carbon? :confused:
CosasNostras
02-11-2006, 21:27
Oggi ho voglia di fare un po' il cattivo !!!
VI DISPIACE, PER CORTESIA, DI NON PARLARE DELLE VERSIONI ENG, DELLE VERSIONI SCARICATE DAL MULO, TORRENT O WAREZ ???
Vero che nessuno indica chiaramente il link, pena il ban immediato, ma non e' corretto. Aspettiamo almeno che venga messo in vendita, non fomentiamo la curiosita' di andare a scaricare illegalmente. dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Il gioco uscira' domani, sempre se gli scaffali lo avranno da vendere e rispetteranno le date.
Dopo posteremo a raffica le impressioni, ok ??
;)
Se lo ripete che esce ancora una volta...vada a far la fila da adesso....l'ho prendo da EBGAMES !!!
Se lo ripete che esce ancora una volta...vada a far la fila da adesso....l'ho prendo da EBGAMES !!!
:doh: :doh:
ma è vero quello che si dice in giro, cioè che non si può giocare in lan con nsf carbon? :confused:
Anche a me è giunta questa voce... :muro: :muro: :muro:
davide155
02-11-2006, 21:52
:doh: :doh:
:asd:
:D
la demo e' uscita da pochissimi giorni....
che ve ne pare di questo record?
http://www.albyzaf.it/superrecord.jpg
konqueror
03-11-2006, 00:21
chi vuole il motion blur deve avere una scheda con shader model 3.0? siamo ridotti male. aspetto una patch
Ho appena finito il game in modalità carriera
al 100% tutte e 111 le corse...
mi aspettaavo molto di piu...
(anche se devo dire che nn sono riuscito a staccarmi dallo schermo finche nn l'ho finito)
specialmente dalla storia intrecciata tra le varie corse
(per come iniziava sembrava promettere un capolavoro da premio oscar)
sempre ottima l'idea dei personaggi cartonanimosi durante i video
e davvero caruccia l'idea dei drift molto piu fast & furious tokio drift...huhuhuhu
unico mio pro che...
a me è durato solo 8 ore
e la storia nn mi ha intrigato piu di tanto
gli do un 7 perche si chiama need for speed
[QUOTE=Jay88]Ho appena finito il game in modalità carriera
al 100% tutte e 111 le corse...
mi aspettaavo molto di piu...
(anche se devo dire che nn sono riuscito a staccarmi dallo schermo finche nn l'ho finito)
specialmente dalla storia intrecciata tra le varie corse
(per come iniziava sembrava promettere un capolavoro da premio oscar)
sempre ottima l'idea dei personaggi cartonanimosi durante i video
e davvero caruccia l'idea dei drift molto piu fast & furious tokio drift...huhuhuhu
unico mio pro che...
a me è durato solo 8 ore
e la storia nn mi ha intrigato piu di tanto
gli do un 7 perche si chiama need for speed[/QUOTE
Ma stai parlando del gico completo o della demo? :mbe:
Ma ieri su MTV hanno fatto la pubblicità e davano come uscita il 10/11 :mbe:
Ma stai parlando del gico completo o della demo? :mbe:
Secondo te , una demo puo' durare 8 ore ?
liveonmars
03-11-2006, 07:59
@ Jay88 = AMMONITO !!! Dai cavolo, capisco la grande voglia e passione nell'essere il primo a postare giudizi o impressioni sul gioco full, ma non è ancora uscito, quindi vale anche per gli altri, aspettate a postare perchè non ci sarebbe confronto alcuno, non si accendono i flames e non possiamo confermare le impressioni..... Mi sembra un ragionamento giusto no ???
@ Xfree = Davvero ?? Ora del passaggio sul canale ??
@ tutti = Per giocare in lan, qualcuno confermi o smentisca se si può, a parte i programmini vari che sicuramente usciranno allo scopo....
;)
liveonmars
03-11-2006, 08:03
la demo e' uscita da pochissimi giorni....
che ve ne pare di questo record?
Albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :
http://www.youtube.com/watch?v=ohnO8xkVGu8 :asd: :asd: :asd:
ciao.
Dieguito85
03-11-2006, 08:11
ciao a tutti,
secondo voi è normale che con la configurazione che ho in firma il gioco non sia molto fluido, ci sono sempre i microscatti e i frames non sono dei migliori.
Avevo pensato di creare una partizione nel pc e dedicarla solo a need for speed carbon disabilitando tutti i servizi inutili. secondo voi in questo modo otterò dei benefici? Oppure mi compro una nuova Vga per risolvere? che mi consigliate?
liveonmars
03-11-2006, 08:24
Avevo pensato di creare una partizione nel pc e dedicarla solo a need for speed carbon disabilitando tutti i servizi inutili. secondo voi in questo modo otterò dei benefici?
1. Per quel che ne so io, ti consiglio di verificare i driver della scheda video, che non sia impostato su Vsync e smanetta un po' sulle varie opzioni.
2. Inoltre verifica che Zone Alarm sia chiuso quando giochi, è un bug solo per la demo che rallenta o addirittura come me resta a schermo nero finche non premo un paio di volte enter poi va. Se invece è chiuso funziona da subito.
3. Senza formattare o partizioni che non servono scarica o scaricatevi il programmino che si chiama "EndItAll 2" provvede a killare tutti i task inutili e riavviarli quando serve.
Mi ricordo che stavo andando a letto e sono rimasti in piedi per guardare la pubblicità perché all'inizio non avevo capito di cosa si trattasse, mi pare fossero le 22.20 più o meno.
Dieguito85
03-11-2006, 08:55
1. Per quel che ne so io, ti consiglio di verificare i driver della scheda video, che non sia impostato su Vsync e smanetta un po' sulle varie opzioni.
2. Inoltre verifica che Zone Alarm sia chiuso quando giochi, è un bug solo per la demo che rallenta o addirittura come me resta a schermo nero finche non premo un paio di volte enter poi va. Se invece è chiuso funziona da subito.
3. Senza formattare o partizioni che non servono scarica o scaricatevi il programmino che si chiama "EndItAll 2" provvede a killare tutti i task inutili e riavviarli quando serve.
non uso firewall...
la versione dei driver è l'ultima li ho appena scaricati, però non ho messo ati control pannel perchè a mio avviso mi diminuiva la fluidità! che faccio?
kingvisc
03-11-2006, 08:58
ciao a tutti,
secondo voi è normale che con la configurazione che ho in firma il gioco non sia molto fluido, ci sono sempre i microscatti e i frames non sono dei migliori.
Avevo pensato di creare una partizione nel pc e dedicarla solo a need for speed carbon disabilitando tutti i servizi inutili. secondo voi in questo modo otterò dei benefici? Oppure mi compro una nuova Vga per risolvere? che mi consigliate?
mi sa che hai windows incasinato; io con un 3200+ e una x800 ho provato la demo senza problemi (ho gli ultimi omega driver)
liveonmars
03-11-2006, 09:32
Consegne e lacrime:
Ho girato un pò nella rete e continuo a trovare informazioni più o meno simili circa l'uscita del gioco.
Il sito dell'EA italiana lo da come uscito ma case di distribuzione on-line tra cui questa (http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio_prenotazioni.asp?id=10640&listino=prenotazioni) indicano la disponibilità dal 10/nov in poi e non è la sola.
Se qualcuno oggi ha voglia e tempo di farsi un giretto presso mediaworld o simili, di solito andando sui grossi volumi di acquisto potrebbero essere privilegiati, soprattutto per il week-end ormai alle porte....
Insomma, dite se si trova sullo scaffale come dice EA oppure no, come penso.
:D :cry:
DaK_TaLeS
03-11-2006, 09:52
Su play.com il gioco c'è da un po ad un prezzo basso, prendetelo da li che è meglio..tanto è come MW quindi per vederlo in ita basta aspettare qualcuno con la versione ita.
Nel frattempo metto online due file per rendere la versione eng in italiano (i testi, i filmati restano in inglese ovviamente). Per i filmati bisognerà aspettare, anche se IMHO in inglese rendono meglio.
Istruzioni:
-decompattare i due file nella cartella \movies\ di nfsc
-lanciare il file trad.bat e poi il file ita.reg
-bene ora avete il gioco in ita (testi)
Farò anche una patch per togliere questa modifica.
Ditemi se ci sono problemi con la patch, la sto testando anchio e per ora sembra funzionare tutto, se non vedete qualche filmato ditelo che trovo una soluzione.
edit: dimenticato i file :D
@ Jay88 = AMMONITO !!! Dai cavolo, capisco la grande voglia e passione nell'essere il primo a postare giudizi o impressioni sul gioco full, ma non è ancora uscito, quindi vale anche per gli altri, aspettate a postare perchè non ci sarebbe confronto alcuno, non si accendono i flames e non possiamo confermare le impressioni..... Mi sembra un ragionamento giusto no ???
@ Xfree = Davvero ?? Ora del passaggio sul canale ??
@ tutti = Per giocare in lan, qualcuno confermi o smentisca se si può, a parte i programmini vari che sicuramente usciranno allo scopo....
;)
sorry
pero 111 corse in 8 ore...è pro...lo si deve ammettere
sorry
pero 111 corse in 8 ore...è pro...lo si deve ammettere
sinceramente non capisco il divertimento di finire il gioco in 8 ore...
per sentirsi dire "wow sei pro "
mha...
:mbe:
Dieguito85
03-11-2006, 10:29
[QUOTE=kingvisc]mi sa che hai windows incasinato; io con un 3200+ e una x800 ho provato la demo senza problemi (ho gli ultimi omega driver)[/QUOTE
ma i dettagli com'erano messi?
mha...
Che gusto ci sarà? In realtà non ci vuole molto... è il senso che manca!!!
manuel983
03-11-2006, 10:44
ciao raga..io sono nuovo di questo forum..volevo sapere un'informazione.. installato need for speed carbon demo va tutto alla perfezione tranne un "piccolo" particolare, sia nel meno che durante il gioco è come se avessi continuamente premuto il tasto destro del gamepad o della tastiera..ed il bello è che non è così!!
io ho una tastiera wireless e un gamepad ps2 con adattatore con drivers aggiornati..
giochi con la tastiera? se sì prova a staccare il pad mentre giochi
konqueror
03-11-2006, 10:47
ciao raga..io sono nuovo di questo forum..volevo sapere un'informazione.. installato need for speed carbon demo va tutto alla perfezione tranne un "piccolo" particolare, sia nel meno che durante il gioco è come se avessi continuamente premuto il tasto destro del gamepad o della tastiera..ed il bello è che non è così!!
io ho una tastiera wireless e un gamepad ps2 con adattatore con drivers aggiornati..
dipende dal gamepad ps2. è successo anche a me. staccalo. io lo uso per giocare a pes ma visto che con nfs non mi serve tengo attaccato solo il joypad che ho in firma
manuel983
03-11-2006, 10:49
ho provato a cancellare i tasti della tastiera dal menù opzioni controller..e x sicurezza me la son portata a 20mt dal pc..vedendo che non cambiava nulla pensavo fosse il gamepad..staccato e ripreso la tastiera e configurata..sempre stesso problema!!
Dieguito85
03-11-2006, 10:50
aiutooooooooooooooooo :mc:
Che gusto ci sarà? In realtà non ci vuole molto... è il senso che manca!!!
appunto ... :O
Therock2709
03-11-2006, 10:56
mha...
...e aggiungerei: nun c'hai nu cazz da fà?!??!
Dieguito85
03-11-2006, 11:01
:D
Mostro!!
03-11-2006, 11:31
curiosità.....solo a me crasha dopo il filmato iniziale :mc:
Cpt Nemo
03-11-2006, 11:34
dipende dal gamepad ps2. è successo anche a me. staccalo. io lo uso per giocare a pes ma visto che con nfs non mi serve tengo attaccato solo il joypad che ho in firma
Ho avuto lo stesso problema ed e' il joypad della ps con il convertitore il problema, avevo 2 joypad collegati e staccato quelllo con il convertitore il problema si e' risolto
DmXruleZ
03-11-2006, 11:37
qualcuno l'ha trovato in qualche negozio? io ho girato un paio di centri dalle mie parti ma nulla..
Simonex84
03-11-2006, 12:08
Prendilo on-line
liveonmars
03-11-2006, 12:32
Anche a me prima, poi ho capito che era lo ZoneAlarm pro....
esatto...huhuhuuh
qualcuno l'ha trovato in qualche negozio? io ho girato un paio di centri dalle mie parti ma nulla..
Io lo avevo messo in preorder su play e me lo hanno spedito mercoledi.
Penso che nei negozi italiani non sia ancora disponibile.
konqueror
03-11-2006, 13:02
rispetto al MW il motore è stato allegerito, a 1280x1024 con AA4x e AF attivi e tutti i dettagli al max, tranne motion blur, faccio da un minimo di 32 fps ad un max di 62 fps, di media sto sui 47 fps. Gioco con firewall, antivirus, emule, messenger 8 accesi e con sistema non ottimizzato e frammentato.
direi che il risultato è ottimo ma si potrebbe fare di meglio.
dite che la faranno una patch che attivi il motion blur per schede con shader model 2.0? da registro non è attivabile anche se c'è l'opzione.
tra qualche giorno uscirà una patch che blinderà tutte le cd-key non autentiche e chi non ha una copia originale non potrà accedere ai server ufficiali.
ciao
tra qualche giorno uscirà una patch che blinderà tutte le cd-key non autentiche e chi non ha una copia originale non potrà accedere ai server ufficiali.
... cosa scontata di tutti i giochi moderni con cd-key e online game :)
Marko#88
03-11-2006, 13:38
rispetto al MW il motore è stato allegerito, a 1280x1024 con AA4x e AF attivi e tutti i dettagli al max, tranne motion blur, faccio da un minimo di 32 fps ad un max di 62 fps, di media sto sui 47 fps. Gioco con firewall, antivirus, emule, messenger 8 accesi e con sistema non ottimizzato e frammentato.
direi che il risultato è ottimo ma si potrebbe fare di meglio.
dite che la faranno una patch che attivi il motion blur per schede con shader model 2.0? da registro non è attivabile anche se c'è l'opzione.
ciao
per forza che è stato alleggerito...non esiste paesaggio circostante dettagliato...comunque probabilmente un modo per attivare il motion blur anche con la tua scheda salterà fuori...anche se non se so lo hai visto, ma il motion blur è veramente esagerato... :muro:
no, a me freeza il pc dopo un tempo random fra 5 e 20minuti
manuel983
03-11-2006, 14:27
Ho avuto lo stesso problema ed e' il joypad della ps con il convertitore il problema, avevo 2 joypad collegati e staccato quelllo con il convertitore il problema si e' risolto
ma hai staccato solo il gamepad o anche l'adattatore?
io questa sera provo a staccare tutto ma boh..in teoria basterebbe staccare il gamepad..o mi sbaglio?
grazie cmq x l'aiuto!!
konqueror
03-11-2006, 15:00
per forza che è stato alleggerito...non esiste paesaggio circostante dettagliato...comunque probabilmente un modo per attivare il motion blur anche con la tua scheda salterà fuori...anche se non se so lo hai visto, ma il motion blur è veramente esagerato... :muro:
l'ho visto, ed è esagerato, ma vorrei essere io a decidere se utilizzarlo o meno: cosi mi è stato imposto di non usarlo
Quincy_it
03-11-2006, 15:04
ma hai staccato solo il gamepad o anche l'adattatore?
io questa sera provo a staccare tutto ma boh..in teoria basterebbe staccare il gamepad..o mi sbaglio?
grazie cmq x l'aiuto!!
Stesso mio problema,
devi scollegare anche l'adattatore (oltretutto ho dovuto riavviare il pc senza quello per far funzionare finalmente NFS Carbon). ;)
City Hunter '91
03-11-2006, 15:11
ma se lo prendo da play.com c'e' un modo per mettere i sottotitoli ita?nn so magari cambiando un valore nel registro o nell'ini
ma se lo prendo da play.com c'e' un modo per mettere i sottotitoli ita?nn so magari cambiando un valore nel registro o nell'ini
Credo proprio di si.
konqueror
03-11-2006, 15:25
si al 100%
io per ora non l'ho trovato, chi sa PM please
Ho un problema con la vers. eng (tradotta in ita, naturalmente solo i testi) ...quando voglio uscire dal gioco...dopo aver premuto Q si blocca tutto, devo terminare il processo a mano e a volte addirittura resettare tutto il pc :muro: Forse è problema della traduzione? :confused:
l'hanno già postato nella pagina precedente:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14528055&postcount=1583
Bastava leggere qualche post fa :D ciao!!!
Su play.com il gioco c'è da un po ad un prezzo basso, prendetelo da li che è meglio..tanto è come MW quindi per vederlo in ita basta aspettare qualcuno con la versione ita.
Nel frattempo metto online due file per rendere la versione eng in italiano (i testi, i filmati restano in inglese ovviamente). Per i filmati bisognerà aspettare, anche se IMHO in inglese rendono meglio.
Istruzioni:
-decompattare i due file nella cartella \movies\ di nfsc
-lanciare il file trad.bat e poi il file ita.reg
-bene ora avete il gioco in ita (testi)
Farò anche una patch per togliere questa modifica.
Ditemi se ci sono problemi con la patch, la sto testando anchio e per ora sembra funzionare tutto, se non vedete qualche filmato ditelo che trovo una soluzione.
edit: dimenticato i file :D
konqueror
03-11-2006, 15:46
Ho un problema con la vers. eng (tradotta in ita, naturalmente solo i testi) ...quando voglio uscire dal gioco...dopo aver premuto Q si blocca tutto, devo terminare il processo a mano e a volte addirittura resettare tutto il pc :muro: Forse è problema della traduzione? :confused:
o del crack :Prrr:
il dvd bonus col making off del gioco della collector's edition è una mezza schifezza... le 10 auto speciale "customizzate" son carine... ma niente di che... le 3 auto aggiuntive quali sono?
per i vinyl non mi esprimo, non so quali siano (e cmq chissà che roba sarà... ci sarà scritto "congratulation you have a special collector's vinyl" :stordita: )
Quincy_it
03-11-2006, 16:17
Sicuramente ci sarà un modo,
come per i precedenti capitoli della saga. ;)
quando metto la "car reflection update" su low o medium sulle macchine appaiono dei bruttissimi flash come se lampeggiassero. devo tenerlo su high oppure off.
lo fa anche a voi?
per chi vuole ho screenato le 10 auto speciali customizzate
http://img512.imageshack.us/img512/9408/nfsc2006110317121478ef7.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317121478ef7.jpg)http://img280.imageshack.us/img280/3414/nfsc2006110317113204pr6.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113204pr6.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/2595/nfsc2006110317113539tj5.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113539tj5.jpg)http://img424.imageshack.us/img424/2196/nfsc2006110317113875oe1.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113875oe1.jpg)http://img280.imageshack.us/img280/190/nfsc2006110317114190et6.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114190et6.jpg)http://img443.imageshack.us/img443/546/nfsc2006110317114550oj7.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114550oj7.jpg)http://img433.imageshack.us/img433/6585/nfsc2006110317114871zh0.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114871zh0.jpg)http://img262.imageshack.us/img262/4091/nfsc2006110317115135nw4.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115135nw4.jpg)http://img248.imageshack.us/img248/2909/nfsc2006110317115457ag4.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115457ag4.jpg)http://img423.imageshack.us/img423/3452/nfsc2006110317115976uk8.th.jpg (http://img423.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115976uk8.jpg)http://img174.imageshack.us/img174/113/nfsc2006110317120334ir8.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317120334ir8.jpg)http://img276.imageshack.us/img276/2352/nfsc2006110317120607ii1.th.jpg (http://img276.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317120607ii1.jpg)http://img47.imageshack.us/img47/9741/nfsc2006110317121145ix7.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317121145ix7.jpg)
Lord|DaNg3R
03-11-2006, 16:23
se qualcuno tipo me ha la versione inglese già installata e vuole impostare le scritte in ita...come fa? :P
se qualcuno tipo me ha la versione inglese già installata e vuole impostare le scritte in ita...come fa? :P
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14528055&postcount=1583 !!
ma non c'è un file di configurazione grafica dove poter smanettare?!
CosasNostras
03-11-2006, 16:33
http://img512.imageshack.us/img512/9408/nfsc2006110317121478ef7.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317121478ef7.jpg)http://img280.imageshack.us/img280/3414/nfsc2006110317113204pr6.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113204pr6.jpg)http://img112.imageshack.us/img112/2595/nfsc2006110317113539tj5.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113539tj5.jpg)http://img424.imageshack.us/img424/2196/nfsc2006110317113875oe1.th.jpg (http://img424.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317113875oe1.jpg)http://img280.imageshack.us/img280/190/nfsc2006110317114190et6.th.jpg (http://img280.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114190et6.jpg)http://img443.imageshack.us/img443/546/nfsc2006110317114550oj7.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114550oj7.jpg)http://img433.imageshack.us/img433/6585/nfsc2006110317114871zh0.th.jpg (http://img433.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317114871zh0.jpg)http://img262.imageshack.us/img262/4091/nfsc2006110317115135nw4.th.jpg (http://img262.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115135nw4.jpg)http://img248.imageshack.us/img248/2909/nfsc2006110317115457ag4.th.jpg (http://img248.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115457ag4.jpg)http://img423.imageshack.us/img423/3452/nfsc2006110317115976uk8.th.jpg (http://img423.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317115976uk8.jpg)http://img174.imageshack.us/img174/113/nfsc2006110317120334ir8.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317120334ir8.jpg)http://img276.imageshack.us/img276/2352/nfsc2006110317120607ii1.th.jpg (http://img276.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317120607ii1.jpg)http://img47.imageshack.us/img47/9741/nfsc2006110317121145ix7.th.jpg (http://img47.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110317121145ix7.jpg)
grazie 1000....mni metto a sbavare al volo :D ....che pazienza peò :sofico:
ma non c'è un file di configurazione grafica dove poter smanettare?!
trovata
è nel registro di sistema sotto [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Need for Speed Carbon
scusate eh, sarò io che sono rincolgionito, ma come cavolo si attivano i sottotitoli? a me vanno bene anche quelli in inglese, ma non trovo l'opzione...
Lord|DaNg3R
03-11-2006, 17:19
grassie :P
ma sei un idolo!! :)
che spettacolo mamma...
beato chi ci può già giocare! :cry:
scusate sapreste dirmi dove posso comprare carbon in internt al prezzo più conveniente, comprese le spese di spedizione, ho sentito dire che sul sito ufficiale si puo acquistare a 39 dollari con spedizione inclusa, è vero?
cmq potrei acquistarlo anche vicino a casa a circa 50euro
Cpt Nemo
03-11-2006, 18:38
Salve ,come posso fare a impostare sul joypad i comandi per cambiare visuale e per guardare dietro perche nel pannello non ci stanno
Marko#88
03-11-2006, 18:43
l'ho visto, ed è esagerato, ma vorrei essere io a decidere se utilizzarlo o meno: cosi mi è stato imposto di non usarlo
su questo ti do ragione...ma è probabile che un metodo venga trovato, un po' come tomb raider legend, dove ci sono degli effetti che di default non si possono attivare con le schede sm2, mentre poi si è trovato il modo... ;)
konqueror
03-11-2006, 18:48
su questo ti do ragione...ma è probabile che un metodo venga trovato, un po' come tomb raider legend, dove ci sono degli effetti che di default non si possono attivare con le schede sm2, mentre poi si è trovato il modo... ;)
mi hai dato un'ottima notizia, visto che non ho intenzione di cambiare scheda video, poi per un gioco...
non penso che la mia schedozza sia già da pensionare, eppure ero tentato da una 7900gto da moddare. aspetterò le schede dx10, e nemmeno i primi sample che consumano quanto una lavatrice
konqueror
03-11-2006, 18:50
Salve ,come posso fare a impostare sul joypad i comandi per cambiare visuale e per guardare dietro perche nel pannello non ci stanno
non si possono settare: io col mio joypad (xbox360 for windows) posso guardare dietro con il tasto LB (L1 per il joypad PS2 per intenderci) e cambio telecamera con il tasto C sulla tastiera
Marko#88
03-11-2006, 18:54
mi hai dato un'ottima notizia, visto che non ho intenzione di cambiare scheda video, poi per un gioco...
non penso che la mia schedozza sia già da pensionare, eppure ero tentato da una 7900gto da moddare. aspetterò le schede dx10, e nemmeno i primi sample che consumano quanto una lavatrice
la tua vga va benone in attesa delle dx10...io la terrei...
sanitarium
03-11-2006, 19:44
Le auto postate sopra confermano la sensazione che ho avuto giocando al demo: la grafica ha un che di "giocattoloso" che non sopporto.
eh lo so, dopotutto il quarto capitolo (high stakes, l'ultimo con la visuale col cruscotto), nonostante tutto, lo preferisco ancora a tutti questi ultimi nuovi usciti con shader et similia :cry:
CosasNostras
03-11-2006, 19:56
ascolta non mi potresti postare la brera....muio per quell'auto :eek: :eek: :sofico:
CosasNostras
03-11-2006, 19:57
aspetta l'r600
ascolta non mi potresti postare la brera....muio per quell'auto :eek: :eek: :sofico:
già tuned non c'è...
ti posto la normale appena faccio uno screen... o la mia che sto usando..
Non si sa allora se e uscito oggi ufficiale nei negozi anche i grandi centri commerciali? :mad:
sasyultrasnapoli
03-11-2006, 20:08
Ma secondo voi con un processore AMD Sempron 2600+ con 1,8 GHz,
1 giga di Ram e una scheda video ATI Radeon X1950pro 512 Dx 9,
potro giocare a NFSC senza probemi?????
altrimenti mi potreste dire quali potranno essere dei svantaggi???
grazie a tutti coloro che mi rispondono
Marko#88
03-11-2006, 20:12
Ma secondo voi con un processore AMD Sempron 2600+ con 1,8 GHz,
1 giga di Ram e una scheda video ATI Radeon X1950pro 512 Dx 9,
potro giocare a NFSC senza probemi?????
altrimenti mi potreste dire quali potranno essere dei svantaggi???
grazie a tutti coloro che mi rispondono
dovresti giocarlo senza nessun problema...
asd lo gioco io con la configurazione in sign, dettagli auto high mondo middle senza problemi :)
Dovresti.. umh.. con quella scheda video anche troppo io direi :D
Scaricato il file per modificare il gioco in italiano da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14528055&postcount=1583. (Che poi sono esattamente le stesse modifiche fatte per NFS:MW :D )
Non capisco una cosa (che poi è lo stesso problema che avevo con NFS:MW :mbe: ): come faccio ad abilitare i sottotitoli in italiano sui video??!? Con NFS:MW non c'ero mica riuscito (anche se ci avevo provato poco...), però questa volta mi sarebbe piaciuto capire al 100% ciò che dicono! :sofico:
Help! (Almeno non sono l'unico... :rolleyes: )
scusate eh, sarò io che sono rincolgionito, ma come cavolo si attivano i sottotitoli? a me vanno bene anche quelli in inglese, ma non trovo l'opzione...
P.S. In .../movies ci sono i filmati "ea_bumper_ws_italian_ntsc.vp6" e "ea_bumper_italian_ntsc.vp6". Perchè questi non vanno modificati in ..._pal.vp6? Curiosità! :D
Dragonx21
03-11-2006, 20:57
all'ebgames da me han detto che arriva 11??????????
chi mi conferma che la collector's edition è in inglese e basta?
CosasNostras
03-11-2006, 20:59
già tuned non c'è...
ti posto la normale appena faccio uno screen... o la mia che sto usando..
la tua ??? :sofico: :sofico:
con i cata 6.9 non funge mo provo con i 6.10
DaK_TaLeS
03-11-2006, 21:30
Scaricato il file per modificare il gioco in italiano da qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14528055&postcount=1583. (Che poi sono esattamente le stesse modifiche fatte per NFS:MW :D )
Non capisco una cosa (che poi è lo stesso problema che avevo con NFS:MW :mbe: ): come faccio ad abilitare i sottotitoli in italiano sui video??!? Con NFS:MW non c'ero mica riuscito (anche se ci avevo provato poco...), però questa volta mi sarebbe piaciuto capire al 100% ciò che dicono! :sofico:
Help! (Almeno non sono l'unico... :rolleyes: )
P.S. In .../movies ci sono i filmati "ea_bumper_ws_italian_ntsc.vp6" e "ea_bumper_italian_ntsc.vp6". Perchè questi non vanno modificati in ..._pal.vp6? Curiosità! :D
Per i sottotitoli sto :muro: da un po', ci sono i file nelle cartelle ma non riesco a trovare l'opzione ne ne registro ne nelle cartelle. E la cosa è strana.
Per i due file che dici, ho preferito convertire tutti i file *english_ntsc.vp6 in *italian_pal.vp6 per avere un senso logico..quei due file ci sono per quasi tutte le lingue quindi ho preso quello inglese e l'ho rinominato in ita(è il filmatino col logo EA all'inizio...il ws credo stia per widescreen)
Si potrebbe mettere in prima pagina cosi è più visibile..intanto cerco per i sottotitoli nei filmati (ci deve essere un modo, spero)
Ho trovato questo file per tradurre i testi, nn l'ho provato perchè nn ho ancora il gioco, se qualcuno vuole fare da cavia... :D :D
Ecco il link:
http://www.looler.com/file/1072/Need-For-Speed-Carbon-Conversione-Testo-ITA.exe.html
raga coi catalist 6.9e sia coi catalist 6.10 il gioco parte ma subito all avvio si vede tutto nero come se i driver fossero vecchi. :confused:
Per i sottotitoli sto :muro: da un po', ci sono i file nelle cartelle ma non riesco a trovare l'opzione ne ne registro ne nelle cartelle. E la cosa è strana.
Per i due file che dici, ho preferito convertire tutti i file *english_ntsc.vp6 in *italian_pal.vp6 per avere un senso logico..quei due file ci sono per quasi tutte le lingue quindi ho preso quello inglese e l'ho rinominato in ita(è il filmatino col logo EA all'inizio...il ws credo stia per widescreen)
Si potrebbe mettere in prima pagina cosi è più visibile..intanto cerco per i sottotitoli nei filmati (ci deve essere un modo, spero)
Sicuri che ci siano i sottotitoli ?
Perchè nelle precedendi versioni in italiano di nfs (underground 2, e MW) l'audio era doppiato in italiano. Quasi sicuramente una volta uscito il gioco in Italia, si trovaranno i file audio in italiano.
DaK_TaLeS
03-11-2006, 22:15
Allora eccoci qui per l'analisi di come azz configurare le impostazioni grafiche (odio profondo verso EA per come fa):
-AA: impostatelo dai driver (guadagno +4 fps a 4x)
-AF: non cambia una mazza nel gioco per quanto mi sforzi di vedere (da bilinear a AF ne + ne - fps, dopo provo da driver)
-blur: mazzata allucinante sugli fps (-20 a volte)
-shader: da low a medium = -10fps /da medium a high = -2fps (inutile dire che da low a già medium cambia completamente gioco, sembra quasi che modifichi la qualità delle texture :stordita: )
-trattamento visivo: rende solo più giallo il gioco se lo disattivate (mistero)
Miglior compromesso imho:
-res a piacere
-aa disattivato in game e attivato da driver su 4x
-af attivo in game
-shader su low
-vsync off
-blur su off
-trattamento visivo su on
-tutto il resto al max
[in questa conf dovete alzare la luminosità a causa degli shader mancanti, altrimenti nelle zone buie non si vede assolutamente una mazza]
-res a piacere
-aa disattivato
-af attivo
-shader su medium
-vsync off
-blur off
-trattamento visivo on
-resto al max
[qui al buoi ci vedete ma rinunciare all'AA e ad un po di fps rispetto al conf sofra]
A breve un paio di screen comparativi ed un'analisi approfondita :D
DaK_TaLeS
03-11-2006, 22:18
Sicuri che ci siano i sottotitoli ?
Perchè nelle precedendi versioni in italiano di nfs (underground 2, e MW) l'audio era doppiato in italiano. Quasi sicuramente una volta uscito il gioco in Italia, si trovaranno i file audio in italiano.
nella cartela SUBTITLE del gioco ci sono dei file .sub, questo mi fa pensare a dei sottotitoli (anche se potrebbero riferirsi a quelle scrittine che si vedono in alcuni filmati, che sono in sovraimpressione e cambiano al variare della lingua).
So che nei vari nsf c'erano tutte le localizzazioni ma la speranza di riuscire a godermi il gioco coi filmati audio eng (doppiaggio più buono) e sub ita c'è sempre :D
puo dipendere da dove viene installato il gioco io l'ho lasciato di default in c:/programmi/eagames...
magari deve essere installato inun altra partizione
Ragazzi scusate..nessuno di voi ha acquistato il gioco
con l'Ea Link?Volevo sapere se,dopo aver acquistato
il gioco,c'é solo il pre-caricamento del gioco o si può
giocare da subito.
Grazie,ciao. :)
se qualcuno avesse problemi con il video (scermo nero) le operazioni da fare sono le seguenti:
-accertarsi di avere l'hw e il sw richiesto
-avere gli ultimi driver disponibili
-chidere tutte le applicazioni e eventualmente i processi ad ecezione di explorer
le TI arano in sto gioco
però lei è troppo bella
Brera (http://img150.imageshack.us/img150/645/breraot8.jpg)
subbywrc
04-11-2006, 01:10
Allora eccoci qui per l'analisi di come azz configurare le impostazioni grafiche (odio profondo verso EA per come fa):
-AA: impostatelo dai driver (guadagno +4 fps a 4x)
-AF: non cambia una mazza nel gioco per quanto mi sforzi di vedere (da bilinear a AF ne + ne - fps, dopo provo da driver)
-blur: mazzata allucinante sugli fps (-20 a volte)
-shader: da low a medium = -10fps /da medium a high = -2fps (inutile dire che da low a già medium cambia completamente gioco, sembra quasi che modifichi la qualità delle texture :stordita: )
-trattamento visivo: rende solo più giallo il gioco se lo disattivate (mistero)
Miglior compromesso imho:
-res a piacere
-aa disattivato in game e attivato da driver su 4x
-af attivo in game
-shader su low
-vsync off
-blur su off
-trattamento visivo su on
-tutto il resto al max
[in questa conf dovete alzare la luminosità a causa degli shader mancanti, altrimenti nelle zone buie non si vede assolutamente una mazza]
-res a piacere
-aa disattivato
-af attivo
-shader su medium
-vsync off
-blur off
-trattamento visivo on
-resto al max
[qui al buoi ci vedete ma rinunciare all'AA e ad un po di fps rispetto al conf sofra]
A breve un paio di screen comparativi ed un'analisi approfondita :D
dico la mia, se hai qualche consiglio visto che abbiamo la stessa scheda video.
il massimo dei fps raggiunti e poco sopra i 30, con driver aggiornati (ultimi ufficiali) aa disattivato filtro bilinare, shader su alto, vsync off, blur su off, dettagli e riflessi auto max, dettagli mondo medio, le ultime opzioni tutte attive (non ricordo i nomi i menu per me sono pessimi). secondo voi come fps sono giusti o ho qualche problema?
ps domani provo i tuoi settaggi e magari facciamo un confronto.
konqueror
04-11-2006, 01:23
il massimo dei fps raggiunti e poco sopra i 30, con driver aggiornati (ultimi ufficiali) aa disattivato filtro bilinare, shader su alto, vsync off, blur su off, dettagli e riflessi auto max, dettagli mondo medio, le ultime opzioni tutte attive (non ricordo i nomi i menu per me sono pessimi). secondo voi come fps sono giusti o ho qualche problema?
installa fraps e prova
DaK_TaLeS
04-11-2006, 08:47
anchio riesco a stare sui 30fps +o- con la prima configurazione, ma ci sto ancora studiando sopra perchè non vorrei rinunciare ne agli shader ne all'AA.
Il punto è che con AA+shader medium fai fatica a salire sopra i 20-22 fps, e sinceramente sotto i 30 gli scatti si percepiscono troppo (non che a 30 sia ottimale, ma almeno mantiene una fluidità buona..sarà che è studiato per i 30fps su botolo2pigreco).
La vecchia ottimizzazione del registro alla MW non sembra più valida e comunque non credo porterebbe a grossi incrementi. Forse con una release di driver ottimizzati per il gioco si migliora
In compenso mi sento di affermare che rispetto ai precedenti capitoli hanno migliorato un po di cose e peggiorate altre:
-le texture della strade e dei dintorni sembrano migliorate
-i modelli del traffico sembrano leggermente migliorati
-lo "sfondo" (città,cielo...) ha un ottima resa imho, azzeccato.
-le nuove idee come la crew (anche se quella di juiced era 4-5volte meglio).
-i territori non male, conferisce una certa non linearità
-l'autosculpt
-i riflessi sulle auto sono ottimi
-non c'è più l'asfalto unto
-superato il limite delle 4 auto in gara.
-alfa brera
-ottima customizzazione dell'auto (sarà la mia rovina)
-beeelloo il picture in picture nelle sfide ai boss e i modelli degli attori dentro le auto.
-ottimi i filmati (come al solito per fortuna)
-bello il canyon
contro:
-i modelli poligonali delle auto sembrano semplificati e sembrano dei cartoni animati
-i menu causano acidità (odio odio odio)
-le opzioni che non si capisce mai a cosa servano visto che 1 opzione attiva un'altra cosa e ne disattiva almeno 3.
-il blur trooooopo esagerato, buono fino alle velocità basse, orrendo oltre.
-la città è meno città, cioè su nsfu2 e mw era pieno di strade,stradine,vicoli..qua sembrano tutte autostrade.
-gli shader...meglio che sto zitto anche se comprendono moolte cose
-il ciclo giorno/notte è alieno alla mente di EA
-l'ottimizzazione del motore grafico è finita giu nel burrone credo ancora nei primi giorni.
Consclusioni:
boh non saprei, come gioco non è male e porta delle novità carine(se piace la serie) ma da la sensazione di un gioco orientato ad una fascia d'età più bassa del solito..saranno le presentazioni dei personaggi in stile anni'60, i personaggi trooopo stereotipati (dai alcuni sembrano l'ispettore gadget, farli un po più realistici no eh?), lo schema di guida semplificato, boh..
Da provare per i fan della serie (superata la fase shock da menu :D ), per gli altri consiglio mw o nsfu2.
Magari andando avanti col gioco migliora (spero) e vi so dire :D
CosasNostras
04-11-2006, 09:07
le TI arano in sto gioco
però lei è troppo bella
Brera (http://img150.imageshack.us/img150/645/breraot8.jpg)
su su qualche altra foto con sta brera :sofico:
ma qualcuno mi spiega come si personalizzano le macchine appartenenti al livello 2?????
i soldi ce li ho...però posso personalizzare solamente la macchina del livello 1.....
la tua ??? :sofico: :sofico:
ovvio :stordita:
di serie
http://img152.imageshack.us/img152/9113/nfsc2006110321033426qh8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321033426qh8.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/9794/nfsc2006110321034278gz0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321034278gz0.jpg)
mia
http://img166.imageshack.us/img166/8949/nfsc2006110321024184qc9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321024184qc9.jpg)http://img171.imageshack.us/img171/4154/nfsc2006110321024860dn9.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321024860dn9.jpg)
Ma gli adesivi non si possono mettere più? :mbe:
Ma gli adesivi non si possono mettere più? :mbe:
si certo, ma quelli sbloccati non mi piacciono :p
Per i sottotitoli sto :muro: da un po', ci sono i file nelle cartelle ma non riesco a trovare l'opzione ne ne registro ne nelle cartelle. E la cosa è strana.Ma per NFS:MW come si faceva??!? :doh: Penso che il procedimento sia uguale, visto che per la lingua e i filmati è stato lo stesso modo... :sofico:
Per i due file che dici, ho preferito convertire tutti i file *english_ntsc.vp6 in *italian_pal.vp6 per avere un senso logico..quei due file ci sono per quasi tutte le lingue quindi ho preso quello inglese e l'ho rinominato in ita(è il filmatino col logo EA all'inizio...il ws credo stia per widescreen)Ha un senso, non ci avevo pensato che avevi fatto così! ;) (Però avendo settato la lingua su ITA non avrebbe già dovuto usare i file *_italian_ntsc.vp6? Cmq nessun problema, se il gioco va anche così, siamo a posto! :D )
Si potrebbe mettere in prima pagina cosi è più visibile..intanto cerco per i sottotitoli nei filmati (ci deve essere un modo, spero)Quoto!
P:S. Nella lista dei thread ufficiali NFSC non compare ancora... Io ho usato il "Cerca" per trovarlo :doh:
Ciao!
Raga ma non c'è un modo per mettere il contachilometri a lancetta? E' bruttissimo quell'affare che hanno messo.
Poi, non c'è un tasto per guardarsi dietro? Come faccio senza?
Altra cosa, non riesco a capire come devo fare per accettare le sfide degli avversari x strada, mi aiutate? Grazie
Per questo l'unico modo per risolvere è nelle opzioni impostare su ON lo specchietto retrovisore.
Fa schifo perchè vedi la macchina quando praticamente ti sta tamponando ma di meglio non c'è
Per questo l'unico modo per risolvere è nelle opzioni impostare su ON lo specchietto retrovisore.
Fa schifo perchè vedi la macchina quando praticamente ti sta tamponando ma di meglio non c'è
NOOOOOOOOOOOOOOO, non ditemi che hanno levato la telecamera per guardarsi dietro?!?!?!!?! :eek: :muro: :muro: :muro:
CosasNostras
04-11-2006, 11:01
ovvio :stordita:
di serie
http://img152.imageshack.us/img152/9113/nfsc2006110321033426qh8.th.jpg (http://img152.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321033426qh8.jpg)http://img218.imageshack.us/img218/9794/nfsc2006110321034278gz0.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321034278gz0.jpg)
mia
http://img166.imageshack.us/img166/8949/nfsc2006110321024184qc9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321024184qc9.jpg)http://img171.imageshack.us/img171/4154/nfsc2006110321024860dn9.th.jpg (http://img171.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006110321024860dn9.jpg)
Userò spessissimo la brera...com'è prestazionalmente ??
raga appena mi creo l'account ea poi cm faccio a giocare online????scusate!!!!
Userò spessissimo la brera...com'è prestazionalmente ??
eh... inzomma...
per ora ho elaborato al massimo il motore, tenendo le varie impostanzioni abbastanza bilanciate (questo perchè ad ogni upgrade puoi scegliere se avere esempio più ripresa o più accelerazione, oppure più grip con le gomme o più drift, ecc per tutti i "pezzi") e diciamo che mi tira in 5° dando di NOS sui 220/230 km... poi ci sarebbe la 6° ma quasi non sono ancora riuscito ad usarla...
ho sbloccato il turbo di liv2 ma non posso installarlo perchè la brera è liv1.. dovrò abbandonarla presto mi sa...
questo almeno è più realistico del MW dove la mia punto andava come la gallardo :mc:
edit: ho provato sulla statale, da fermo senza NOS ai 230km passa in 6° e sale abbastanza lentamente, ho svuotato la bombola e sono arrivato ai 290 circa poi c'era una curva... però un pochino forse sale ancora...
alla fine non è malaccio, certo con le altre la gara è abbastanza tirata
Marko#88
04-11-2006, 11:28
si può cazzeggiare per la città?
si può cazzeggiare per la città?
si
DaK_TaLeS
04-11-2006, 11:32
Raga ma non c'è un modo per mettere il contachilometri a lancetta? E' bruttissimo quell'affare che hanno messo.
Altra cosa, non riesco a capire come devo fare per accettare le sfide degli avversari x strada, mi aiutate? Grazie
Il tasto per guardare indietro è il tasto "L" anche se non mi sembra sia modificabile nelle opzioni.
Mastermind06
04-11-2006, 11:43
Iscritto al forum.
Cmq prima di averlo nn guarderò il forum sennò svengo :muro:
subbywrc
04-11-2006, 11:45
installa fraps e prova
quello è già installato, non mi permetterei mai di affermare dei fps senza aver usato fraps ;)
anchio riesco a stare sui 30fps +o- con la prima configurazione, ma ci sto ancora studiando sopra perchè non vorrei rinunciare ne agli shader ne all'AA.
Il punto è che con AA+shader medium fai fatica a salire sopra i 20-22 fps, e sinceramente sotto i 30 gli scatti si percepiscono troppo (non che a 30 sia ottimale, ma almeno mantiene una fluidità buona..sarà che è studiato per i 30fps su botolo2pigreco). [...]
quello che non arrivo a capire è solo una cosa, non ricordo bene a quanti fps andavo con most wanted ma ero sicuramente sopra i 30, speravo di superarli agevolmente anche con carbon.
Quincy_it
04-11-2006, 12:25
Il punto è che con AA+shader medium fai fatica a salire sopra i 20-22 fps, e sinceramente sotto i 30 gli scatti si percepiscono troppo (non che a 30 sia ottimale, ma almeno mantiene una fluidità buona..sarà che è studiato per i 30fps su botolo2pigreco).
Con la conf. in sign, tutte le impostazioni al massimo (tranne Blur disattivato e il riflesso della strada su Low), risoluzione 1280*1024 il gioco va una media di 70 fps al secondo (almeno stando a quanto riporta Fraps).
Sembra che il gioco sia lento (come se gli fps fossero minori di 30), ma il vero problema è il motore grafico del gioco: manca il senso della velocità.
davide22
04-11-2006, 12:26
Raga arrivato anche a me ieri, e installato stamane...nn ho resistito.. :fagiano: ...(devo ancora installare l'espansione di f.e.a.r. :cry: )
Allora...
concordo cn l'analisi nella pagina precedente...effettivamente il gioco è bello grande, e le personalizzazioni possibili sono da manicomio :eek: ....davvero un gran ritorno....gli effetti sulle macchine sono anch'essi ricreati da dio, i riflessi sono qualcosa di spettacolare...
nota dolente il motion...rispetto alla demo, in alcuni punti della città si sente la pesantezza per via delle 3000mila luci presenti (stile Las Vegas)...quindi cl blur in alcuni punti dei cali sono presenti, ovviamente rimane giocabile però si perde in fluidità, sebbene però nn ci sia alcuna sorta di "microscatto" come in MW...
disabilitandolo però si perde il senso della velocità,...è vero che in effetti il blur è esagerato, ma conferisce l'idea del movimento, senza invece l idea della velocità scompare totalmente.. :( ...
cmq poichè le schede ati sembrano viaggiano cn più fps, credo che sia una questione di driver, si sà che ovviamente il gioco è stato ottimizzato su schede ati (xbox360) quindi potrebbe essere più performante cn queste....a me in definitiva è giocabilissimo e fluido, però qualche fps in più nn guasterebbe... sono fiducioso in prossimi driver...
ecco alcuni screen :D
http://img300.imageshack.us/img300/7281/nfsc1un6.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc1un6.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/4634/nfsc2gj3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc2gj3.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/7642/nfsc3tb5.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc3tb5.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/9099/nfsc4jr0.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc4jr0.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/6013/nfsc5ry6.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc5ry6.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/8972/nfsc6od0.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc6od0.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/6015/nfsc7jy3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc7jy3.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/6902/nfsc8la1.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc8la1.jpg)
Saggio TiaMantova
04-11-2006, 12:40
allora non è cosi malvagio come la maggior parte disse...ci vuole pazienza :O
Marko#88
04-11-2006, 12:44
per i riflessi ti do ragione, sono fatti molto bene...boh adesso vedo, in fondo io valuto il gioco solo dalla demo, quando esce completo in ita me lo faccio prestare da un mio amico che lo compra di sicuro (è un vero patito) e poi lo provo per vedere com'è...magari mi infuoco e lo compro anche io... :D
allora non è cosi malvagio come la maggior parte disse...ci vuole pazienza :O
io infatti avevo detto che per un giudizio definitivo attendevo il gameplay;diciamo che EA si è salvata in corner,ma le pecche del gioco sono tantine.Ti cito il tachimetro osceno,l'assenza delle officine(rimpiazzate dal proprio garage),i percorsi che sono un misto di hot pursuit-U2-MW presi quasi pari pari.
Per fortuna a sto giro il gameplay ha assunto un ruolo più importante,e devo dire che è cresciuto anche il "realismo":neinte più traguardi in stile GP(irrealistici,appunto),ma riferimenti fisici reali come pali della luce ad esempio;anche la fisica delle auto è migliorata un pò;aad esempio la brera sottosterza molto e si "sente" pesante come è nella realtà. :)
davide22
04-11-2006, 12:52
per i riflessi ti do ragione, sono fatti molto bene...boh adesso vedo, in fondo io valuto il gioco solo dalla demo, quando esce completo in ita me lo faccio prestare da un mio amico che lo compra di sicuro (è un vero patito) e poi lo provo per vedere com'è...magari mi infuoco e lo compro anche io... :D
ti dico una cosa...
Quando provai la demo su x360 avevo letteralmente scartato il gioco....mi faceva schifo, a prescindere dai microscatti dovuti alla demo acerba, la resa complessiva totale...nell'insieme mentre giocavo ero rimasto stupefatto dalle scelte cromatiche...
provandolo su pc ho visto una resa decisamente migliore, sebbene i colori rimanessero quelli...ma nel complesso molto più accettabile...e cosi' l'ho preso per pc...che il gioco sia più definito di MW lo si vede subito, come anche che sia perlomeno molto più ottimizzato...nn ho nemmeno un "microscatto" che tanto erano cari alla EA...però ovviamente ribadisco che la resa della notte poteva essere fatta meglio...il giorno in MW era sicuramente più realistico...
sicuramente da patito di giochi auto (come me) ti piacerà...poi la vastità delle personalizzazioni ti ci terrà incollato... :D
Marko#88
04-11-2006, 13:07
ti dico una cosa...
Quando provai la demo su x360 avevo letteralmente scartato il gioco....mi faceva schifo, a prescindere dai microscatti dovuti alla demo acerba, la resa complessiva totale...nell'insieme mentre giocavo ero rimasto stupefatto dalle scelte cromatiche...
provandolo su pc ho visto una resa decisamente migliore, sebbene i colori rimanessero quelli...ma nel complesso molto più accettabile...e cosi' l'ho preso per pc...che il gioco sia più definito di MW lo si vede subito, come anche che sia perlomeno molto più ottimizzato...nn ho nemmeno un "microscatto" che tanto erano cari alla EA...però ovviamente ribadisco che la resa della notte poteva essere fatta meglio...il giorno in MW era sicuramente più realistico...
sicuramente da patito di giochi auto (come me) ti piacerà...poi la vastità delle personalizzazioni ti ci terrà incollato... :D
ma infatti io mi lamento ma poi alla fine non resisto e ci gioco cercando di finirlo...come è stato per il most wanted, undrground 2 e underground...quindi mi sa proprio che alla fine lo prenderò... :D
davide22
04-11-2006, 13:09
ma infatti io mi lamento ma poi alla fine non resisto e ci gioco cercando di finirlo...come è stato per il most wanted, undrground 2 e underground...quindi mi sa proprio che alla fine lo prenderò... :D
:mano:
è cosi' ...quando si amano i giochi di auto nn si fà eccezzione... :asd:
Marko#88
04-11-2006, 13:12
:mano:
è cosi' ...quando si amano i giochi di auto nn si fà eccezzione... :asd:
già... :D :D :D
subbywrc
04-11-2006, 13:19
riporto la mia nuova prova riguardo la configurazione:
risoluzione 1280*1024
aa: 4x attivato da driver
filtro texture trilineare
shader: basso
v sync no
dettaglio mondo e strada alti
riflesso strada basso
riflessi auto medio
pioggia si
effetti visivi alto (confermo che se si mette basso il gioco tende al giallo :confused:
motion blur no (tranne che toglie anche una ventina di fps in alcuni casi, non arrivo proprio a sopportarlo, parere personale)
sistema particelare: si
con queste impostazioni sono sempre sopra i 30 fps, picchi di 41/42
l'unica cosa che mi da fastidio sono gli shader su basso, come qualità c'è molta differenza tra bassi e medi, ma purtroppo ha effetti anche sulle prestazioni
adesso proverò a mettere 1024 e alzare il livello degli shader e vedere cosa succede.
http://img299.imageshack.us/img299/3303/nfscarbon1yv1.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon1yv1.jpg)
mi potete dire cosa è la collectors edition ?
mi potete dire cosa è la collectors edition ?
quoto.
subbywrc
04-11-2006, 14:00
è la versione "plus" contiene tre nuove auto, dieci auto con tuning speciale, sei nuovi tracciati e dieci set di decal in più.
correggetemi se ho sbagliato...
è la versione "plus" contiene tre nuove auto, dieci auto con tuning speciale, sei nuovi tracciati e dieci set di decal in più.
correggetemi se ho sbagliato...
... e 1 DVD (video) col making-off del gioco
CosasNostras
04-11-2006, 14:15
Con la conf. in sign, tutte le impostazioni al massimo (tranne Blur disattivato e il riflesso della strada su Low), risoluzione 1280*1024 il gioco va una media di 70 fps al secondo (almeno stando a quanto riporta Fraps).
Sembra che il gioco sia lento (come se gli fps fossero minori di 30), ma il vero problema è il motore grafico del gioco: manca il senso della velocità.
in sign hai tutto tranne la vga... :sofico: :sofico: :ciapet: ...che fa il 90% del lavoro :Prrr:
CosasNostras
04-11-2006, 14:22
ti dico una cosa...
secondo te la grafica è migliore sulla 360 o sul PC (la tua 7800GTX) ??
CosasNostras
04-11-2006, 14:26
Raga arrivato anche a me ieri, e installato stamane...nn ho resistito.. :fagiano: ...(devo ancora installare l'espansione di f.e.a.r. :cry: )
Allora...
concordo cn l'analisi nella pagina precedente...effettivamente il gioco è bello grande, e le personalizzazioni possibili sono da manicomio :eek: ....davvero un gran ritorno....gli effetti sulle macchine sono anch'essi ricreati da dio, i riflessi sono qualcosa di spettacolare...
nota dolente il motion...rispetto alla demo, in alcuni punti della città si sente la pesantezza per via delle 3000mila luci presenti (stile Las Vegas)...quindi cl blur in alcuni punti dei cali sono presenti, ovviamente rimane giocabile però si perde in fluidità, sebbene però nn ci sia alcuna sorta di "microscatto" come in MW...
disabilitandolo però si perde il senso della velocità,...è vero che in effetti il blur è esagerato, ma conferisce l'idea del movimento, senza invece l idea della velocità scompare totalmente.. :( ...
cmq poichè le schede ati sembrano viaggiano cn più fps, credo che sia una questione di driver, si sà che ovviamente il gioco è stato ottimizzato su schede ati (xbox360) quindi potrebbe essere più performante cn queste....a me in definitiva è giocabilissimo e fluido, però qualche fps in più nn guasterebbe... sono fiducioso in prossimi driver...
ecco alcuni screen :D
http://img300.imageshack.us/img300/7281/nfsc1un6.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc1un6.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/4634/nfsc2gj3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc2gj3.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/7642/nfsc3tb5.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc3tb5.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/9099/nfsc4jr0.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc4jr0.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/6013/nfsc5ry6.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc5ry6.jpg) http://img300.imageshack.us/img300/8972/nfsc6od0.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=nfsc6od0.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/6015/nfsc7jy3.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc7jy3.jpg) http://img242.imageshack.us/img242/6902/nfsc8la1.th.jpg (http://img242.imageshack.us/my.php?image=nfsc8la1.jpg)
sto semplicemente sbavando :eek: :eek:
in sign hai tutto tranne la vga... :sofico: :sofico: :ciapet: ...che fa il 90% del lavoro :Prrr:
Ha una 1900xt. :asd:
sto semplicemente sbavando :eek: :eek:
idem.
CosasNostras
04-11-2006, 15:13
Ha una 1900xt. :asd:
ottima scheda.....anch'io ho la x1900xt ma non raggiungo 70fps :confused: ...senza mb e particelle raggiungo 50,60
Tetsujin
04-11-2006, 15:34
ottima scheda.....anch'io ho la x1900xt ma non raggiungo 70fps :confused: ...senza mb e particelle raggiungo 50,60
per curiosità, che pc hai e a che risoluzione giochi?
Tetsujin
04-11-2006, 15:37
Sapete se questo gioco è ottimizzato per sfruttare i dual core?
CosasNostras
04-11-2006, 15:59
per curiosità, che pc hai e a che risoluzione giochi?
la risoluzione è semrpe quella....1280x1024...
A8N SLI DELUXE
3800x2
2x512mb
xp pro sp2
io ho un dual core e stasera controllo,ma su due piedi direi di no.
Quincy_it
04-11-2006, 16:23
Hai ragione. :doh:
Comunque X1900 XT@XTX
no
fenomeno83
04-11-2006, 19:57
scusate ke è l'aa e l'af?e come faccio a mettere a 4x l'aa dal catalyst control center della mia ati?
scusate..avrei un problema con carbon...non ho trovato nulla nelle pagine precedenti, sempre che il find faccia bene il suo dovere..
praticamente il gioco mi crasha quando esco dal gioco mentre la colonna sonora continua a suonare tutto il resto freeza; il 20% delle volte riesco a recuperare windows ma altre volte devo resettare
quando mi avvisa che se non salvo perdo le modifiche, a quel punto quando clikko freeza tutto..
a chi è capitato?
io con una x1900xt 256mb
gioco a 1600x1200 tutto attivato :O
Per caso è uscita la versione in ITA???
io con una x1900xt 256mb
gioco a 1600x1200 tutto attivato :O
Che procio hai?
Che procio hai?
e6600
tutto senza overclock ne video ne cpu
Marko#88
04-11-2006, 22:11
Per caso è uscita la versione in ITA???
se non vado errato esce il 10 novembre... ;)
ciao raga...pure io ho questo gioco favoloso (dopo quella cacc@ di MostWanted) dal 3 mattina :D :D
gioco a risoluzione 1280*960
tutti dettagli su MASSIMO
AA 4x
texture trilineare...
insomma tutto a "palla" con la configurazione in sign
il gioco gira fluido e ho fps che variano dai 20 ai 60 a seconda della situazione. il tutto molto giocabile.
per rendervi una piccola idea ecco uno screen della mia breruccia :cool: :cool:
http://img82.imageshack.us/img82/5691/brerame1.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=brerame1.jpg)
a breve altri screen diretamente dala strada ;)
ma carbon nn doveva uscire il 9? :confused:
p.s. c'è la pula? :D
ma carbon nn doveva uscire il 9? :confused:
p.s. c'è la pula? :D
purtroppo si... la pula c'è e inizia gia a rompermi le b@lle con inseguimenti che non finiscono mai.... :muro: :muro:
purtroppo si... la pula c'è e inizia gia a rompermi le b@lle con inseguimenti che non finiscono mai.... :muro: :muro:
io l'ho sempre odiata :cry: :cry: :cry:
Finalmente anch'io ho il tanto desiderato gioco completo!
Bellissimo....mi và alla grande, anche se ho una misera ati x300....altro che most wanted... :cool:
a 640x480....tutto al max, tranne gli shader....filtro anisotropico a 4x (settato però dal driver), è una bomba credetemi!! :sofico:
raga ma dite che è normale che ogni tanto quando esco dal gioco si blocchi e debba farlo terminare dal task manager?? :rolleyes:
raga ma dite che è normale che ogni tanto quando esco dal gioco si blocchi e debba farlo terminare dal task manager?? :rolleyes:
IDEM!! lo fa pure a me!!!
ma non è che si blocca è proprio che va lento. a me a volte esce a razzo a volte devo aspettare anche dei minuti per farlo chiudere da solo
fenomeno83
05-11-2006, 01:05
ragazzi ma sto gioco mi cerca la directx!!!io ce l'ho installata(ho l'ultima 9.0c).ho cmq installato quella del gioco ma me la cerca sempre!!!ke può essere?
ho 1 ati radeon x600 256mb con ultimissimi driver aggiornati
Qualcuno ha trovato un modo per avere i sottotitoli nei filmati??
[RenderMAN]
05-11-2006, 07:07
Ma non doveva uscire il 3 novembre? in tutti i siti che ho trovato lo danno in arrivo come minimo l'11.
Sapreste suggerirmi un buon sito con prezzi ma sopratutto affidabile, che non mi lasci in attesa per settimane...vorrei ordinarlo online ma ho paura che le richieste siano talmente tante da fare prima a vederlo comparire in negozio.
thx
alano987
05-11-2006, 07:12
honotato che ci sono + versioni:
la collectors edition che sono sui 4gb e la SPECIAL collectors edition che sono 7gb
voi sapete ledifferenza e quale delle due conviene.....
magari se con la versione base attraverso una patch sarà possibile farla diventare special
ma non è che si blocca è proprio che va lento. a me a volte esce a razzo a volte devo aspettare anche dei minuti per farlo chiudere da solo
come detto quoto pure io...problemi in uscita dal gioco...
Forse la special è quella con il dvd dei filmati della realizzazione del gioco. Certo che hanno proprio rotto dov'è che presentano i quad core e ancora escono giochi senza supporto per i dual.
djmatrix619
05-11-2006, 08:26
']Ma non doveva uscire il 3 novembre? in tutti i siti che ho trovato lo danno in arrivo come minimo l'11.
Sapreste suggerirmi un buon sito con prezzi ma sopratutto affidabile, che non mi lasci in attesa per settimane...vorrei ordinarlo online ma ho paura che le richieste siano talmente tante da fare prima a vederlo comparire in negozio.
thx
ke vi dicevo io????.. -.-
Erano tutti convinti ke usciva il 3...... e invece guardate ora ki aveva ragione!! :rolleyes:
come detto quoto pure io...problemi in uscita dal gioco...
anche me stessi errrori
esatto. in compenso quando gioco mi gira divinamente...strano.
esatto. in compenso quando gioco mi gira divinamente...strano.
RAGAZZI PENSO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DEL FREEZE QUIT...
PROVATE A DISABILITARE L'AUTOSALVATAGGIO E VEDRETE CHE IL GIOCO ESCE PERFETTAMENTE...
IO HO PROVATO DUE VOLTE DOPO AVER DISABILITATO L'AUTOSAVE E USCIVA BENE...
immagini generali del gioco:
http://img96.imageshack.us/img96/2965/immagine1copiauo4.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine1copiauo4.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/2704/immagine2copiask4.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine2copiask4.jpg)
http://img96.imageshack.us/img96/7079/immagine3copiaup5.th.jpg (http://img96.imageshack.us/my.php?image=immagine3copiaup5.jpg)
http://img221.imageshack.us/img221/3628/immagine4copiarq8.th.jpg (http://img221.imageshack.us/my.php?image=immagine4copiarq8.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/8928/immagine5copiazt4.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagine5copiazt4.jpg)
http://img300.imageshack.us/img300/5863/immagine6copiasu3.th.jpg (http://img300.imageshack.us/my.php?image=immagine6copiasu3.jpg)
p.s. qualcuno sà come avere piu' profili nel gioco ?
RAGAZZI PENSO DI AVER RISOLTO IL PROBLEMA DEL FREEZE QUIT...
PROVATE A DISABILITARE L'AUTOSALVATAGGIO E VEDRETE CHE IL GIOCO ESCE PERFETTAMENTE...
IO HO PROVATO DUE VOLTE DOPO AVER DISABILITATO L'AUTOSAVE E USCIVA BENE...
davvero? ora provo! vediamo...
PS: per favore evita di scrivere il stampatello, equivale ad urlare ;)
fenomeno83
05-11-2006, 10:48
ragazzi ma sto gioco mi cerca la directx!!!io ce l'ho installata(ho l'ultima 9.0c).ho cmq installato quella del gioco ma me la cerca sempre!!!ke può essere?
ho 1 ati radeon x600 256mb con ultimissimi driver aggiornati
ragazzi nessuno mi aiuta?
ragazzi nessuno mi aiuta?
hai il sp2?
Comunque puoi sempre provare scompattare le cartelle del dvd di gioco
fenomeno83
05-11-2006, 11:06
ho risolto!!in altri fori molti utenti avevano avuto sto problema!!!ho seguito la soluzione di 1 utente ed è andata!!
ho copiato tutti i files del gioco in 1 cartella del mio hard disk e poi ho messo la compatibilità a windows 2000 sia nel file autorun.exe ke nel file nfs_inst.exe(mouse dentro sul file,proprietà-compatibiltà-fleggare esegui il programma in modalità compatibiltà per e selezioni windows 2000-applica e ok)
dopo aver installato potete anke cancellare i files ke avevate copiato
davvero? ora provo! vediamo...
PS: per favore evita di scrivere il stampatello, equivale ad urlare ;)
ehhehe era proprio quello che volevo fare..urlare visto che sono in molti ad avere questo problema...
ho più di 500 msg in questo forum e le regole le conosco... :D
ehhehe era proprio quello che volevo fare..urlare visto che sono in molti ad avere questo problema...
ho più di 500 msg in questo forum e le regole le conosco... :D
ah se era tua intenzione scusami allora :D
pistolino
05-11-2006, 11:13
ho risolto!!in altri fori molti utenti avevano avuto sto problema!!!ho seguito la soluzione di 1 utente ed è andata!!
ho copiato tutti i files del gioco in 1 cartella del mio hard disk e poi ho messo la compatibilità a windows 2000 sia nel file autorun.exe ke nel file nfs_inst.exe(mouse dentro sul file,proprietà-compatibiltà-fleggare esegui il programma in modalità compatibiltà per e selezioni windows 2000-applica e ok)
dopo potete anke cancellare i files ke avevate copiato
L'avevo scritto a caratteri cubitali in un qualche thread di NFS Carbon. :sofico:
Regards
p.s. qualcuno sà come avere piu' profili nel gioco ?
carriera --> nuova carriera
e crei il nuovo "alias"
GigiDagostino
05-11-2006, 11:19
E' possibile utilizzare la mia musica al posto di quella del gioco?
carriera --> nuova carriera
e crei il nuovo "alias"e ma cosi' mi crea un alias modificato solo x la carriera o pure x le sfide, parco auto e robe varie ?
vorrei che fossero 2 alias totalmente separati, come in most wanted
alano987
05-11-2006, 11:46
ma è veoche ci sono + versioni???
sapete tra le taante che cambia????
http://www.electronicarts.it/games/9294/gameinfo/
fenomeno83
05-11-2006, 12:11
raga qualcuno è riuscito a mettere i sottotitoli in ita nei video e comunicazioni radio?
Per i sottotitoli nessuno ne sa niente??
penso sia impossibile...ma tu parli della versione estera che ha i video in inglese?
alano987
05-11-2006, 12:50
grazie delle risp.....
però su un sito ho trovato :
la collector edition e la
special collector edition
ciao raga!!!
E' già uscita la versione italiana per ps2?
Grazie!!! :D
grazie delle risp.....
però su un sito ho trovato :
la collector edition e la
special collector edition
Scusate ma quali sono queste benedette differenze tra le 2 versioni ?!?!?!?!!?!?
Grazie.
ciao raga!!!
E' già uscita la versione italiana per ps2?
Grazie!!! :D
scusate ho sbagliato thread credevo fosse quello per ps2 :muro:
Ciao :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.