PDA

View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Marko#88
14-10-2006, 23:14
se fanno come hanno fatto con battlefield 2142 ci tocca aspettare la demo 4-5 giorni prima del lancio definitivo :(
che pacco
è vero, avevo messo in down la demo con calma e dopo un niente è uscito il gioco completo... :rolleyes:

Elite Predator
15-10-2006, 11:08
C'è di nuovo quello sbirro di m...@ che mi ha rigato il bmw in mostwanted :ncomment:
Se lo becco nel canyon lo sbatto in un burrone :incazzed:

Quello str....o venduto non si doveva permettere di toccare la mia macchina
quante storie per una bmw che va a malapena avanti :D :p

WizzarD
15-10-2006, 13:12

...stardo... :D :p

bobbybello
15-10-2006, 16:46
si....ragazzi, sicuramente qualche copia che gira prima del tempo c è ...... si trova anche un need for speed carbon beta sulla rete.... quindi se non è un fake si trova prima una versione quasi completa piuttosto che la demo.....

Denny A
15-10-2006, 19:15
si....ragazzi, sicuramente qualche copia che gira prima del tempo c è ...... si trova anche un need for speed carbon beta sulla rete.... quindi se non è un fake si trova prima una versione quasi completa piuttosto che la demo.....

si ma noi vogliamo solo roba originale e non pirateria :asd:

...anche perchè non potremmo giocare on-line :D

XSonic
15-10-2006, 23:01
Segnalo un sito carino :)
http://wiki.nfsunlimited.net/wiki/Need_for_Speed_Carbon

davide22
15-10-2006, 23:08
Segnalo un sito carino :)
http://wiki.nfsunlimited.net/wiki/Need_for_Speed_Carbon

:eek: ...
per un attimo ho pensato fosse il link alla demo...
poi leggendo la tua frase mi sono reso conto che stavo "giacendo nel vuoto" :asd:

:sob:

XSonic
16-10-2006, 00:57
per un attimo ho pensato fosse il link alla demo...Beh, in effetti speravo di trovare un link alla demo pubblicata nelle ultime ore ma ho trovato solo questo... :rolleyes:

Il link alla demo non sarà certo così discreto se lo pubblicherò io :sofico:

konqueror
16-10-2006, 02:04
Beh, in effetti speravo di trovare un link alla demo pubblicata nelle ultime ore ma ho trovato solo questo... :rolleyes:

Il link alla demo non sarà certo così discreto se lo pubblicherò io :sofico:

immagino già i caratteri cubutali

ps. aggiorna i requisiti minimi nel primo post :O

liveonmars
16-10-2006, 07:39
BRUTTE NOTIZIE PER LA DEMO.....
:incazzed:

NFS C: Reason for Delay in Germany Sunday, 15.10.2006
We recently reported here that the release of Need for Speed Carbon is delayed in Germany 9th November 2006.
Now we received an answer from EA Germany:

"Because of the high number of pieces for the Need For Speed - production and the limited bandwidth at the pressroom we head to move back the release date for one week."

Regarding the PC demo we don't have anything new, just that it'll be released at the latest end of October.

No comment !! :muro: :muro: :muro:

wiltord
16-10-2006, 08:14
BRUTTE NOTIZIE PER LA DEMO.....
:incazzed:

No comment !! :muro: :muro: :muro:

:( :( :(

GigiDagostino
16-10-2006, 08:19
e te pareva....come il nuovo battlefield, demo all'ultima settimana...

Restless
16-10-2006, 09:33
Mah.... io non capisco questa smania di attesa per questo demo.....
potrei capire per la versione completa. Probabilmente qui chi sta trepidando tantissimo, in un modo o nell'altro se lo prenderà, quindi tanto vale prendersi direttamente la versione completa. Io personalmente non voglio rovinarmi la sorpresa, tant'è che dopo che sarà uscito il demo smetterò di leggere questa discussione! :D :D :D

GigiDagostino
16-10-2006, 10:05
Mah.... io non capisco questa smania di attesa per questo demo.....
potrei capire per la versione completa. Tanto che qui chi sta trepidando tantissimo, in un modo o nell'altro se lo prenderà, quindi tanto vale prendersi direttamente la versione completa. Io personalmente non voglio rovinarmi la sorpresa, tant'è che dopo che sarà uscito il demo smetterò di leggere questa discussione! :D :D :D
Bhe io vorrei provarlo invece prima di comprarlo....come faccio per quasi tutti i giochi, most wanted non mi ha preso per niente, se questo è un mostwanted camuffato non lo comprerò

liveonmars
16-10-2006, 10:09
Beh, al dila' del fatto che lastest october so già che significherà vedere prima il gioco sugli scaffali della demo, ho trovato questa notizia:

NFS C: Bonus Content when buying at EA Downloader Saturday, 14.10.2006
Electronic Arts attracts customers with an interesting offer: When you're buying Need for Speed Carbon Collector's Edition over the EA Downloader, you'll get the following bonus contents:

* Ultimate Performance Bundle - automatically unlock every performance upgrade in the game
* 1971 Dodge Challenger
* 2006 Pagani Zonda

Short note: The system requirements are stated with ony 256 MB Ram minimum, not as the 512 MB supposed before.

Il che significa che oltre ai contenuti bonus della collestor's edition ci sono altre due auto se si compra e scarica dal sito della EA !!!

NON E' CHE AVRANNO IN MENTE DI AUTENTICARE E SBLOCCARE IL GIOCO COME HANNO FATTO CON HALF-LIFE 2 ?????

DaK_TaLeS
16-10-2006, 10:37
Beh, al dila' del fatto che lastest october so già che significherà vedere prima il gioco sugli scaffali della demo, ho trovato questa notizia:

Il che significa che oltre ai contenuti bonus della collestor's edition ci sono altre due auto se si compra e scarica dal sito della EA !!!

NON E' CHE AVRANNO IN MENTE DI AUTENTICARE E SBLOCCARE IL GIOCO COME HANNO FATTO CON HALF-LIFE 2 ?????

No, dicono che se lo compri/scarichi direttamente da loro avrai i bonus delle due auto e tutti kit già sbloccati.

Quindi se lo compri in negozio non avrai quei bonus.

In pratica se salti la distribuzione ufficiale facendo incassare a loro più soldi (evitano scatola,copia fisica,ecc..) ti fanno il regalino :asd: e di conseguenza tu che compri la copia in negozio sei penalizzato in automatico con una versione castrata (sempre più :asd: ). Cosa molto scoretta IMHO

Dieguito85
16-10-2006, 10:40
quoto...
la bmw nn vale una cicca :D
io uso la carrera gt

Dieguito85
16-10-2006, 10:46
No, dicono che se lo compri/scarichi direttamente da loro avrai i bonus delle due auto e tutti kit già sbloccati.

In pratica se salti la distribuzione ufficiale facendo incassare a loro più soldi (evitano scatola,copia fisica,ecc..) ti fanno il regalino :asd: e di conseguenza tu che compri la copia in negozio sei penalizzato in automatico con una versione castrata (sempre più :asd: ). Cosa molto scoretta IMHO
non comprerò need for speed carbon se sarà cosi

Restless
16-10-2006, 11:09
Bhe io vorrei provarlo invece prima di comprarlo....come faccio per quasi tutti i giochi, most wanted non mi ha preso per niente, se questo è un mostwanted camuffato non lo comprerò

A me invece Most Wanted m'è piaciuto tantissimo, e spero vivamente sia allo stesso livello! Questo spiega perché lo sto aspettando con ansia! :ciapet:

liveonmars
16-10-2006, 13:06

Se non altro non avrei la Dodge che è una figata, la Pagani Zonda può tranquillamente finire giù per la scarpata che non se ne accorge nessuno...

Però è più bello avere il gioco con scatola e manualetto, solo per il fatto di non doverlo masterizzare su DVD... ma si potrà ??? Se si pianta l'HD va riscaricato dal sito dell'EA ? Hai voglia 4,07 Gb ci mette una settimana praticamente. Ricordo HL2 scaricato dalla Valve, c'è voluto un secolo, e che già si iniziava coi pre-caricamenti uno ogni tanto.

Boh, voi che dite...

andreasperelli
16-10-2006, 13:31
...

Boh, voi che dite...

che il modello di distribuzione dei videogiochi cambierà, come è cambiato quello della musica. Solo che non siamo ancora pronti con le nostre connessioni ancora troppo lente per scaricare 4 gb senza accorgercene.

Inoltre per convincermi a non comprare il DVD mi devi far risparmiare MOLTO, ma non solo rispetto ai prezzi dai ladri dei bottegai italiani ma sopratutto ai prezzi dei negozi online.

JKT
16-10-2006, 14:06
ho trovato nuove notizie :D
la data du uscita (9 novembre) è confermata dalla EA GAMES. il ritardo è dovuto all'aumento di nuove auto nel gioco :sofico:
ho trovato un immagine ke non sono riuscito a salvare dove la visuale era interna alla makkina (si vedevano volante spekkietto e cruscotto x capirci)

Nightingale
16-10-2006, 14:09
la data du uscita (9 novembre) è confermata dalla EA GAMES. il ritardo è dovuto all'aumento di nuove auto nel gioco :sofico:
ho trovato un immagine ke non sono riuscito a salvare dove la visuale era interna alla makkina (si vedevano volante spekkietto e cruscotto x capirci)

Si sa che auto? :)

Marko#88
16-10-2006, 14:11
ma valà!!davvero c'è la visuale interna!!!cacchio lo comprerei solo per questo!!! :eek: :eek: :eek:

wiltord
16-10-2006, 14:21

dove? come? quando? :sbav::sbav::sbav:

JKT
16-10-2006, 14:22
il modello delle auto ancora non si sa ma io ho intravisto una brera nel filmato di qualke giorno fa :D magari ritornano i suv!! :sofico:
l'immagine interna forse era presa da un video ma spero di no! sarebbe figo ke si potesse giudare cosi! ke realismo! :D

JKT
16-10-2006, 14:29
sono riuscito a fare uno screen :sofico:
http://img245.imageshack.us/img245/7603/internosd8.th.png (http://img245.imageshack.us/my.php?image=internosd8.png)

konqueror
16-10-2006, 14:30
ma valà!!davvero c'è la visuale interna!!!cacchio lo comprerei solo per questo!!! :eek: :eek: :eek:

old
c'era una mod per most wanted che già faceva fare questo

Marko#88
16-10-2006, 14:47
old
ma eran fatti bene gli interni?link?

bluescorpion
16-10-2006, 14:55
Se non altro non avrei la Dodge che è una figata, la Pagani Zonda può tranquillamente finire giù per la scarpata che non se ne accorge nessuno...

Però è più bello avere il gioco con scatola e manualetto, solo per il fatto di non doverlo masterizzare su DVD... ma si potrà ??? Se si pianta l'HD va riscaricato dal sito dell'EA ? Hai voglia 4,07 Gb ci mette una settimana praticamente. Ricordo HL2 scaricato dalla Valve, c'è voluto un secolo, e che già si iniziava coi pre-caricamenti uno ogni tanto.

Boh, voi che dite...

mah se hai una connessione adsl ci metti meno di una giornata
cmq ho fatto una pazzia ho scaricato la demo per ps2 ora guardo se riesco a farla girare sul pc con un emulatore
poi vi dico

davide22
16-10-2006, 15:37
old

anch'io nn sapevo nulla...cmq nn credo che già di suo carbon permaetta la visuale interna...

se fosse meglio... :eek:

cmq anch'io aspetto la demo proprio per rendermi conto di come sarà il gioco.,.... su 360 la demo provata mi ha letteralmente spiazzato (in negativo), quindi nn sapendo a quali motivi è da ricondurre ciò (demo vecchia..ecc...ecc..) aspetto quella per pc per analizzare meglio il gioco...
comprare senza provare la demo , ha poco senso...

Marko#88
16-10-2006, 15:41
cacchio se veramente nfs carbon ha la visuale dall'interno giuro che lo compro e lo gioco tutto d'un fiato!!!ma purtroppo dubito...

davide22
16-10-2006, 15:44
cacchio se veramente nfs carbon ha la visuale dall'interno giuro che lo compro e lo gioco tutto d'un fiato!!!ma purtroppo dubito...

anch'io :D

=TheBeat=
16-10-2006, 17:02
Mi iscrivo pure io a questo 3ad in attesa della demo e del gioco completo poi...

Most Wanted mi è piaciuto molto, speriamo che questo sequel non mi deluda...

:D

Arus
16-10-2006, 17:15
Ragazzi ho provato la demo per la xbox e non mi ha entusiasmato affatto, a parte il fatto che si possono modificare molti piu aspetti delle auto.

konqueror
16-10-2006, 20:36
ma eran fatti bene gli interni?link?

lo cerco nel mio hd e lo uppo su un sito aggratis :D

edit:

http://www.nfsnetwork.it/download/index.php?act=view&id=358
trovato ma su internet

Fiamma_mmx
16-10-2006, 20:53
il modello delle auto ancora non si sa ma io ho intravisto una brera nel filmato di qualke giorno fa :D magari ritornano i suv!! :sofico:
l'immagine interna forse era presa da un video ma spero di no! sarebbe figo ke si potesse giudare cosi! ke realismo! :D

La mia domanda arriva in ritardo ma spontanea.. Cosa c'entra la brera con i suv??... HO visto qualche Brera in giro..E il mio classe A è più alto... :mbe:

JKT
16-10-2006, 21:37
@fiamma: erano esempi di nuove auto aggiunte in questo ritardo... :rolleyes:
forse la brera era gia stata messa, allora vorrà dire ke sn un po' rincoglionito :D
speravo tornassero i suv (non so se hai mai giocato ad U2)

Marko#88
16-10-2006, 22:00
lo cerco nel mio hd e lo uppo su un sito aggratis :D

edit:

http://www.nfsnetwork.it/download/index.php?act=view&id=358
trovato ma su internet
e con questo posso vedere le macchine dall'interno?con strumentazione e tutto?

albasnake
16-10-2006, 22:17
La mia domanda arriva in ritardo ma spontanea.. Cosa c'entra la brera con i suv??... HO visto qualche Brera in giro..E il mio classe A è più alto... :mbe:
Fortunatamente nulla :D
IMHO comunque la sola Brera vale NFS Carbon.

PS. non guardiamo troppo le demo per le scatolette, comunemente denominate console, nfs è storicamente un titolo PC, e ormai è uno dei pochi che viene convertito in modo abbastanza decente, quindi io penso che ci possiamo pure aspettare che il gioco sfrutti a pieno le potenzialità delle ultime GPU.

Rez
16-10-2006, 22:50
Fortunatamente nulla :D
IMHO comunque la sola Brera vale NFS Carbon.

PS. non guardiamo troppo le demo per le scatolette, comunemente denominate console, nfs è storicamente un titolo PC, e ormai è uno dei pochi che viene convertito in modo abbastanza decente, quindi io penso che ci possiamo pure aspettare che il gioco sfrutti a pieno le potenzialità delle ultime GPU.

NFS storicamente se la mente non mi fa cilecca lo si è visto x la prima volta su 3DO..poi approdato quasi 16 mesi dopo su pc

XSonic
16-10-2006, 23:06
mah se hai una connessione adsl ci metti meno di una giornata
cmq ho fatto una pazzia ho scaricato la demo per ps2 ora guardo se riesco a farla girare sul pc con un emulatore
poi vi dicoFacendo due calcoli dovrebbe scaricarla in una decina di ore

L'iso di Vista (2.4GB) scaricata a 150-160KB/s (Tiscali 1500) ci mette 5-6 ore per completarla...

EDIT: Ma ci credete che siamo arrivato quasi a 800 Post? :eekk:

albasnake
16-10-2006, 23:33
NFS storicamente se la mente non mi fa cilecca lo si è visto x la prima volta su 3DO..poi approdato quasi 16 mesi dopo su pc
Sinceramente il primo NFS non so, però già il secondo era nato su PC, senza supporto D3D, che nemmeno esisteva! però poi i successivi (3-4-5) sono sempre stati sviluppati su pc.
Anche Most Wanted, personalmente mi ha stupito, pensavo che ci rifilassero una strapazzata della versione per ps2, e invece la EA ha proposto una grafica niente male. Perciò sono fiducioso che anche Carbon sarà più che buono su PC.

Aryan
17-10-2006, 08:56
Sinceramente il primo NFS non so, però già il secondo era nato su PC, senza supporto D3D, che nemmeno esisteva! però poi i successivi (3-4-5) sono sempre stati sviluppati su pc.
Anche Most Wanted, personalmente mi ha stupito, pensavo che ci rifilassero una strapazzata della versione per ps2, e invece la EA ha proposto una grafica niente male. Perciò sono fiducioso che anche Carbon sarà più che buono su PC.
Io ci ho giocato a tutti: 1, 2, 3 HP, 4 HS, porsche, HP2, U, U2, MW... :D

Marko#88
17-10-2006, 09:32
la grafica era carina nel mw, il brutto è che era ottimizzato coi piedi...un sacco di gente si lamentava dei micorscattini( io non li ho mai visti), ad esempio sul 3d ufficiale...

wiltord
17-10-2006, 09:37
carina è riduttivo, con tutto a palla visivamente era uno spettacolo.. :)

Pikitano
17-10-2006, 09:39
Anche secondo me era spettacolare....

andreasperelli
17-10-2006, 09:48
...e invece la EA ha proposto una grafica niente male. Perciò sono fiducioso che anche Carbon sarà più che buono su PC.

NFSMW ha la grafica più bella tra i giochi di guida... peccato che è ottimizzata malissimo. Io non riesco a giocarci bene nanche con la 7800gtx :rolleyes:

Marko#88
17-10-2006, 09:49
carina è riduttivo, con tutto a palla visivamente era uno spettacolo.. :)
si, era molto bella...però io mi ricordo che disattivavo un'opzione (non ricordo quale) perchè con quella al max c'era un effetto strano e tutto sembrava piu giallo...senza quell'opzione era molto piu bella...

Marko#88
17-10-2006, 09:51
NFSMW ha la grafica più bella tra i giochi di guida... peccatto che è ottimizzata malissimo. Io non riesco a giocarci bene nanche con la 7800gtx :rolleyes:
strano, da me va con tutto al max e 1280*1024...prova ad attivare l'aa dal pannello di controllo nvidia e levarlo dal gioco, sul 3d ufficiale dicevano di fare cosi... :D

andreasperelli
17-10-2006, 09:57
strano, da me va con tutto al max e 1280*1024...prova ad attivare l'aa dal pannello di controllo nvidia e levarlo dal gioco, sul 3d ufficiale dicevano di fare cosi... :D

ma io sinceramente mi sono stancato di dover cercare su internet come far girare bene un gioco. Se già per un gioco mi devo sbattare per aprire il pannello nvida allora quel gioco è programmato con i piedi.

Splinter Cell, Race Driver, Prey, Far Cry... tutti giochi in cui c'era poco da sbattersi. Se girava male bastava calare le impostazioni, NFSMW è invece una schifezza da questo punto di vista.

Restless
17-10-2006, 10:09
In Most Wanted quello che influenza di più nelle prestazioni sono le ombre.
Con l'hardware in firma lo gioco in 1280x1024, tutti i dettagli al massimo tranne le ombre (queste sono le ombre dinamiche, le metto a zero, dato che sulle Ati sono buggate, mentre le ombre normali ci sono sempre anche togliendo quelle dinamiche), e l'AA a metà. Come ripeto, tutto il resto al massimo, ed è fluidissimo!

Marko#88
17-10-2006, 10:12
ma io sinceramente mi sono stancato di dover cercare su internet come far girare bene un gioco. Se già per un gioco mi devo sbattare per aprire il pannello nvida allora quel gioco è programmato con i piedi.

Splinter Cell, Race Driver, Prey, Far Cry... tutti giochi in cui c'era poco da sbattersi. Se girava male bastava calare le impostazioni, NFSMW è invece una schifezza da questo punto di vista.
si, è programmato molto male...speriamo che in carbon migliorino le cose e non sia l'ennesimo gioco programmato coi piedi...a proposito, ho provato il camera hack che mi aveva linkato qualcuno...la visuale interna fatta cosi fa schifo, tanto vale non metterla... :)

Aryan
17-10-2006, 10:52
NFSMW ha la grafica più bella tra i giochi di guida... peccato che è ottimizzata malissimo. Io non riesco a giocarci bene nanche con la 7800gtx :rolleyes:
:p
Ma che dici? Sembrava bella, ma guarda le differenze tra GTR e MW, tutte a favore del primo... :O

andreasperelli
17-10-2006, 11:07
:p
Ma che dici? Sembrava bella, ma guarda le differenze tra GTR e MW, tutte a favore del primo... :O

GTR?????? è tutto meno che un esempio di grafica secondo me, meglio RD3 di GTR, e molto meglio NFSMW di RD3. Almeno IMHO ;)

Marko#88
17-10-2006, 11:19
ho trovato qualche screen nuovo, non so se li avevate gia visti...
http://www.worthplaying.com/article.php?sid=37902&mode=thread&order=0

wiltord
17-10-2006, 11:24
bellini, anche se in movimento sarà tutta un'altra cosa.. :)

Marko#88
17-10-2006, 11:36
bellini, anche se in movimento sarà tutta un'altra cosa.. :)
immagino di si...

Dieguito85
17-10-2006, 11:40
In Most Wanted quello che influenza di più nelle prestazioni sono le ombre.
Con l'hardware in firma lo gioco in 1280x1024, tutti i dettagli al massimo tranne le ombre (queste sono le ombre dinamiche, le metto a zero, dato che sulle Ati sono buggate, mentre le ombre normali ci sono sempre anche togliendo quelle dinamiche), e l'AA a metà. Come ripeto, tutto il resto al massimo, ed è fluidissimo!
eppure devo provare... con la mia x800 gto texture al max non è tanto fluido

Dieguito85
17-10-2006, 11:41
si, è programmato molto male...speriamo che in carbon migliorino le cose e non sia l'ennesimo gioco programmato coi piedi...a proposito, ho provato il camera hack che mi aveva linkato qualcuno...la visuale interna fatta cosi fa schifo, tanto vale non metterla... :)
Anke se mi piace molto il gioco devo dire ke hai ragione... :(

Aryan
17-10-2006, 12:41
GTR?????? è tutto meno che un esempio di grafica secondo me, meglio RD3 di GTR, e molto meglio NFSMW di RD3. Almeno IMHO ;)
In ogni caso MW non è il massimo per quanto grafica... ;)

andreasperelli
17-10-2006, 13:03
In ogni caso MW non è il massimo per quanto grafica... ;)

secondo te allora qual è il gioco di auto con la migliore grafica? non mi dire GTR... al max forse Flat Out?

Marko#88
17-10-2006, 13:16
secondo te allora qual è il gioco di auto con la migliore grafica? non mi dire GTR... al max forse Flat Out?
flat out 2 ha la grafica piu bella...

davide22
17-10-2006, 13:23
A me uno dei giochi che ha entusiasmato nella realizzazione del comparto grafico è trackmaniaSunrise..
In sè il gioco è proprio un altra tipologia,ma cn tutto al massimo, e mettendo alcuni modelli (trovati in internet) di diverse autovetture, che riproducono auto esistenti, la grafica mi è parsa stupefacente...fse avessero fatto un gioco "diverso", ma cn lo stesso motore per me sarebbe stato fantastico...

ecco tre screen come esempio che avevo fatto...a me questo genere di grafica piace un sacco..

http://img205.imageshack.us/img205/8084/tmsunrise2006061623214783ra9.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=tmsunrise2006061623214783ra9.jpg) http://img480.imageshack.us/img480/8899/tmsunrise2006061623502269ti4.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=tmsunrise2006061623502269ti4.jpg) http://img480.imageshack.us/img480/5106/tmsunrise2006081221390451nm2.th.jpg (http://img480.imageshack.us/my.php?image=tmsunrise2006081221390451nm2.jpg)

bluescorpion
17-10-2006, 16:22
immagino di si...
concordo anch'io
una domanda però lgi screenshoot da dove sono presi?
console o pc?

ps. a chi interessa non mi riesce di lanciare il demo con l'emulatore
qualcuno ci ha provato e riuscito?

Marko#88
17-10-2006, 16:38
concordo anch'io
una domanda però lgi screenshoot da dove sono presi?
console o pc?

gli screen dovrebbero essere della versione pc...ormai è palese, il demo uscirà pochissimo prima della versione completa...ma meglio così che come fanno certi che non rilasciano neanche il demo...

liveonmars
17-10-2006, 16:56

Ti consiglio di lascare perdere, la cosa è troppo laboriosa e si pianta dopo qualche secondo di gioco, se sei arrivato fino a quel punto dovresti avere letto bene di tutti i problemi che sussistono. Dopo un paio di giorni di prove ho abbandonato e mi sa che ho fatto bene... tanto il demo uscirà a fine mese, se arriva prima della COLL.ED lo scaricherò, altrimenti comprerò direttamente il box dallo scaffale.

;)

albasnake
17-10-2006, 20:30
MA QUANDO ESCE STA DEMO???

Scusate, ma oggi non l'aveva ancora detto nessuno, la tentazione è stata troppo forte!

max60
17-10-2006, 20:54
Oggi sul volantino dei centri Euronics è annunciata l'uscita del gioco per il 3 Novembre, con relativa offerta sulla versione per la play (secondo loro -15%).

Marko#88
17-10-2006, 21:36
Oggi sul volantino dei centri Euronics è annunciata l'uscita del gioco per il 3 Novembre, con relativa offerta sulla versione per la play (secondo loro -15%).
meglio se esce il 3...io sapevo il 2, poi il 9...se lo pubblicizzano per il 3 è probabile che sia vero...

Aryan
17-10-2006, 22:03
Anche OutRun 2006 se ci giochi sulla TV(magari con un 32" come me) è bello graficamente e rendedono molto bene anche gli effetti ambientali(vedi nebbia, ecc...(. Se invece lo guardi da vicino fa pena... :(

liveonmars
18-10-2006, 07:55
MA QUANDO ESCE STA DEMO???

Scusate, ma oggi non l'aveva ancora detto nessuno, la tentazione è stata troppo forte!

ALBA MI SPIACE x te, ma anche per tutti noi ovviamente....

Quote 16/10/2006:
NFS C: Reason for Delay in Germany Sunday, 15.10.2006
We recently reported here that the release of Need for Speed Carbon is delayed in Germany 9th November 2006.
Now we received an answer from EA Germany:

"Because of the high number of pieces for the Need For Speed - production and the limited bandwidth at the pressroom we head to move back the release date for one week."

Regarding the PC demo we don't have anything new, just that it'll be released at the latest end of October.

Insomma fine ottobre inizio novembre ... :mad:

bluescorpion
18-10-2006, 12:28
Ti consiglio di lascare perdere, la cosa è troppo laboriosa e si pianta dopo qualche secondo di gioco, se sei arrivato fino a quel punto dovresti avere letto bene di tutti i problemi che sussistono. Dopo un paio di giorni di prove ho abbandonato e mi sa che ho fatto bene... tanto il demo uscirà a fine mese, se arriva prima della COLL.ED lo scaricherò, altrimenti comprerò direttamente il box dallo scaffale.

;)

ho deciso di seguire il tuo consiglio e mi sono fiondato su un altro gioco
chiaro non di macchine, il primo deve essere per forza NEED FOR SPEED CARBON

Pikitano
19-10-2006, 12:41
Un giorno intero senza post....abbiamo perso la speranza??
(io no, ma sinceramente tutta questa attesa mi sta stancando :muro: )

bluescorpion
19-10-2006, 16:16
a chi lo dici
il problema e che in assenza di novità nn sappiamo più nemmeno cosa scriverci
quando cavolo esce sta demooooooooooooo
:grrr: :ncomment:

davide22
19-10-2006, 16:36
ormai nn resta che aspettare...
certo che se poi il demo fà cacare scoppia la rivolta... :asd:

XSonic
19-10-2006, 16:39
Un giorno intero senza post....Beh, meglio così che una valanga di post in stile "quando esce questa demo?", non trovi? :read:
Anzi, visto la EA ha detto che uscirà tra ottobre/novembre mi pare inutile chiederselo ogni 2 minuti, male che vada uscirà prima il gioco :D

Intanto fatevi un giro su NFSnetwork.it (http://www.nfsnetwork.it/it/index.php) che hanno stilato un'altra lista delle auto :)

LoL
Ciao!

LoveOverclock
19-10-2006, 17:30
ormai nn resta che aspettare...
certo che se poi il demo fà cacare scoppia la rivolta... :asd:

io non mi aspetto nulla di che dalla demo...visto il most wanted sto inziando ad aspettarmi sempre meno dalla serie NFS... :(

cristt
20-10-2006, 16:49
Scott Nielsen: The demo has already been released on the PS2, Xbox, and Xbox360 and we’ll be releasing a PC demo very soon.
intervista uscita oggi qui:
http://www.firingsquad.com/games/need_for_speed_carbon_interview/

wiltord
20-10-2006, 16:55
ottima segnalazione :)

Saggio TiaMantova
20-10-2006, 16:57
dai che voglio vedere come gira su 512 di ram e ati 9250 :D

wiltord
20-10-2006, 16:58
dai che voglio vedere come gira su 512 di ram e ati 9250 :D

come NON gira... :p

liveonmars
20-10-2006, 17:57
:asd:

ame79
21-10-2006, 11:39
Guardate qui ;)
www.needforspeed.com
e aggiornate la carlist... :read:
http://www.ea.com/nfs/carbon/us/car.jsp
Finalmente qualcosa di nuovo... :muro:
Preferivo la demo cmq, anzichè un sito nuovo...
Quella per la play2 l'ho provata e l'unica cosa che non mi è piaciuta ( escludendo la grafica ) è stata la guida troppo semplice e irreale, mentre quella del MW puntava un pochino alla realtà... Speriamo che sia così perchè è per la play, magari per il pc è un pò meglio la guida... Speremo :rolleyes:

andreasperelli
21-10-2006, 12:10
...è stata la guida troppo semplice e irreale, mentre quella del MW puntava un pochino alla realtà...

cacchio... ancora più irreale di NFSMW!!! :rolleyes:

secondo me stanno esagerando con l'arcade, va bene un modello di guida facilitato ma deve sempre sembrare che si sta guidando un'auto e non una specie di veicolo spaziale con la carrozzeria di un'auto ;)

speriamo bene, ma da NFSU in poi la mia fede nella serie NFS è sempre più calata...

davide22
21-10-2006, 12:54
speriamo bene, ma da NFSU in poi la mia fede nella serie NFS è sempre più calata...

come nn quotarti...

:(

Marko#88
21-10-2006, 12:58

secondo me stanno esagerando con l'arcade, va bene un modello di guida facilitato ma deve sempre sembrare che si sta guidando un'auto e non una specie di veicolo spaziale con la carrozzeria di un'auto ;)

quoto....

Restless
21-10-2006, 13:28

Ricordo che per il genere simulativo esiste l'ottimo GTR2, e molti altri! :D

andreasperelli
21-10-2006, 13:37
Ricordo che per il genere simulativo esiste l'ottimo GTR2, e molti altri! :D

ma non voglio certo che NFS sia una simulazione. Fin dall'inzio il senso di NFS (e ancora prima di Test Drive) era quello di dare l'illusione di portare al limite auto da sogno. Chiaro che per permetterti di portarle al limite con facilità il comportamento non poteva essere simulativo come GTR2 o, in modo minore, RD3.

Se però il comportamento è TROPPO lontano dal vero l'illusione di guidare va a farsi benedire.

La mia idea è che ultimamente il comportamento delle auto sia fin troppo finto, cancellando addiritura la differenza tra categorie (punto che va come una gallardo), come si è discusso alcuni posts fa.

Marko#88
21-10-2006, 13:50
ma non voglio certo che NFS sia una simulazione. Fin dall'inzio il senso di NFS (e ancora prima di Test Drive) era quello di dare l'illusione di portare al limite auto da sogno. Chiaro che per permetterti di portarle al limite con facilità il comportamento non poteva essere simulativo come GTR2 o, in modo minore, RD3.

Se però il comportamento è TROPPO lontano dal vero l'illusione di guidare va a farsi benedire.

La mia idea è che ultimamente il comportamento delle auto sia fin troppo finto, cancellando addiritura la differenza tra categorie (punto che va come una gallardo), come si è discusso alcuni posts fa.

cos'è RD3?mi sfugge...

andreasperelli
21-10-2006, 13:52
cos'è RD3?mi sfugge...

Race Driver 3

http://it.codemasters.com/tocaracedriver3/index.php

Marko#88
21-10-2006, 13:57
Race Driver 3

http://it.codemasters.com/tocaracedriver3/index.php
ah, toca race driver 3...non per andare ot, ma anche quello non è che sia molto reale eh...anche quello è abbastanza arcade...gtr2 può essere definito simulativo, ma RD3 non direi prorpio...poi vabè...

Cpt Nemo
21-10-2006, 14:07
Non capisco perche vi ostinate a cercare la simulazione in ogni gioco di guida ,io preferisco giochi come la saga need for speed o toca rispetto ai vari gtr o richard burns ,daltronde e' un videogioco e anche se la macchina si schianta a 150 km/h non facendosi un graffio oppure fa la curva senza frenare usando il guardrail e ne esce piu' veloce di quanto e' entrata non facendosi niente non e' una tragedia.Quindi GIOCATE e divertitevi :D

Marko#88
21-10-2006, 14:13
Non capisco perche vi ostinate a cercare la simulazione in ogni gioco di guida ,io preferisco giochi come la saga need for speed o toca rispetto ai vari gtr o richard burns ,daltronde e' un videogioco e anche se la macchina si schianta a 150 km/h non facendosi un graffio oppure fa la curva senza frenare usando il guardrail e ne esce piu' veloce di quanto e' entrata non facendosi niente non e' una tragedia.Quindi GIOCATE e divertitevi :D
è questione di punti di vista...c'è chi adora la simulazione, c'è chi ama l'arcade...io adoro le macchine in generale e quindi alla fine gioco a tutto ciò che esce di questo genere... :D :D

davide22
21-10-2006, 14:17
Da quello che ho visto dalla demo per x360, la guidabilità sembra alquanto compromessa...l'impressione nn è stata positiva, a parte grafica e scatti nn di certo ben strutturati (aspetto però la versione pc perchè eventualmente lo giocherei su quest'ultimo) ....la guidabilità sembra ancor più assurda...

a parte il fatto che nella modalità "drift" l'auto parte senza nemmeno un accenno di frenata... :( ...

a mio avviso se avessero introdotto lo stile di guidabilità di "Burnout" sarebbe stato meglio... da quel che ho provato sembra molto peggiorato..

Marko#88
21-10-2006, 14:22
Da quello che ho visto dalla demo per x360, la guidabilità sembra alquanto compromessa...l'impressione nn è stata positiva, a parte grafica e scatti nn di certo ben strutturati (aspetto però la versione pc perchè eventualmente lo giocherei su quest'ultimo) ....la guidabilità sembra ancor più assurda...

a parte il fatto che nella modalità "drift" l'auto parte senza nemmeno un accenno di frenata... :( ...

a mio avviso se avessero introdotto lo stile di guidabilità di "Burnout" sarebbe stato meglio... da quel che ho provato sembra molto peggiorato..
cavoli... :( :( vabè, speriamo che nella versione pc almeno non ci siano bug strani o scattini continui..

GigiDagostino
21-10-2006, 15:19
cavoli... :( :( vabè, speriamo che nella versione pc almeno non ci siano bug strani o scattini continui..
a bè allora puoi anche metterti il cuore in pace....

Marko#88
21-10-2006, 17:15
a bè allora puoi anche metterti il cuore in pace....
beh dai magari andrà fluido...

Rez
21-10-2006, 17:36
beh dai magari andrà fluido...
è come chiedere di non farci pagari gli aumenti della finanziaria :D :asd:

Marko#88
21-10-2006, 17:57
è come chiedere di non farci pagari gli aumenti della finanziaria :D :asd:
eh già...però la speranza è sempre l'ultima a morire...anch'io sono dubbioso cmq...

GT89
21-10-2006, 18:39
ragazzi quindi non si sà ancora l'uscita ufficiale della demo? ma alla EA che stanno a fare??

[OT] @Marko#88: bell'avatar chi è lei?

Rez
21-10-2006, 18:51
ragazzi quindi non si sà ancora l'uscita ufficiale della demo? ma alla EA che stanno a fare??

sicuramente dal 29 ottobre in poi ;)

GT89
21-10-2006, 18:58
sicuramente dal 29 ottobre in poi ;)

ma così tardi?? :cry: allora facciamo prima ad aspettare il gioco completo! :muro:

Marko#88
21-10-2006, 19:08
[OT] @Marko#88: bell'avatar chi è lei?

la mia morosa...

no, non è vero è Hilary Duff... :D

GT89
21-10-2006, 19:13
la mia morosa...

no, non è vero è Hilary Duff... :D

ah già è vero non l'avevo riconosciuta :D

è davvero bona! :sofico: :oink:

Giulio TiTaNo
21-10-2006, 19:14
ma quando esce il gioco? e poi mi chiedevo come mai i requisiti minimi sono 1gb di ram O_O

Marko#88
21-10-2006, 19:26
ah già è vero non l'avevo riconosciuta :D

è davvero bona! :sofico: :oink:
bona è riduttivo...una delle piu belle secondo me!! :D :D

Marko#88
21-10-2006, 19:27
ma quando esce il gioco? e poi mi chiedevo come mai i requisiti minimi sono 1gb di ram O_O
dovrebbe uscire il 9 se non cambia nulla...o forse il 2 non è ben chiaro...1gb di ram ormai serve in tutti i giochi...con meno di un giga non si va avanti...

cristt
21-10-2006, 19:51
ma è fatto apposta. anche in underground 2 è così. la fisica è modificata per facilitare la driftata continua. altrimenti hai voglia ad andare di freno a mano ogni due secondi...è fatto così, può piacere o meno. ovviamente il drift va controllato con la velocità giusta, constrosterzo e acceleratore.
personalmente era la modalità che più mi tediava in u2, oltre a essere (per me) troppo difficile da capire ed eseguire come il gioco richiedeva. so che è stata reinserita "a grande richiesta" anche se pare che l'abbiano ritoccata per essere più facile e divertente.

konqueror
21-10-2006, 22:22
il gioco in italia dovrebbe uscire il 3, in tutto il resto del mondo il 2, in cruccolandia il 9. forse esce il 3 perchè il 2 è il giorno dei morti?
la saga di need va presa per quella che è. a chi piace la simulazione giochi a gtr2 o vada a guidare macchine vere in circuito ;)
ogni 3 giorni viene fuori sto discorso inutile che sta facendo diventare sto thread di una inutilità pazzesca :stordita:
quindi se vi piace bene, se nn vi piace evitate di postare sempre le solite lamentele

)(Dj-DvD)(
22-10-2006, 11:21
ho visto oggi ke hanno aggiornato il sito US di carbon... :eek: bellissimo!

il demo ormai nn lo presenteranno nemmeno... :muro: il 3 esce quello completo...

anke sta volta ci sarà la versione black che però si kiama collector's edition... :doh: speriamo facciano in fretta a trovare una patch...

mi piace moltissimo l'autosculpt!!!!!!!!!!! è davvero una bella idea... diciamo ke era anke ora... io mi kiedo ki cavolo li faceva i pezzi nelle altre uscite :mbe:
però dalle foto nn ho visto neon :cry:

per il fatto della fluidità mi sembra relativo... a me mw girava quasi bene a 1280x1024 con dettagli a manetta su una 6800 ultra agp e pentium 530... :stordita: per cui... una volta sistemati due o tre tweak andrà bene ;)

bluescorpion
22-10-2006, 11:33
ho visto oggi ke hanno aggiornato il sito US di carbon... :eek: bellissimo!
il demo ormai nn lo presenteranno nemmeno... :muro: il 3 esce quello completo...
Mi piace moltissimo l'autosculpt!!!!!!!!!!! è davvero una bella idea... diciamo ke era anke ora... io mi kiedo ki cavolo li faceva i pezzi nelle altre uscite :mbe:
però dalle foto nn ho visto neon :cry:
per il fatto della fluidità mi sembra relativo... a me mw girava quasi bene a 1280x1024 con dettagli a manetta su una 6800 ultra agp e pentium 530... :stordita: per cui... una volta sistemati due o tre tweak andrà bene ;)

credo anch'io, anche a me nn ha dato grossi problemi di grafica eccetto qualche piccolo bug ma quello è normale
peccato solo che nel nuovo sito non abbiano previsto un vero e proprio autosculpt ma solo degli esempi
vabbè vorrà dire che aspetteremo l'uscita del gioco anche perchè ormai ho perso fiducia nella demo :)

GT89
22-10-2006, 14:58
bona è riduttivo...una delle piu belle secondo me!! :D :D

come non quotare :) anche per me è bellissima!!

parlando di carbon, in effetti c'è da dire che la demo dovrebbero farla uscire per forza! Sennò uno prima di spendere più di 50 euro non si può fare un'idea di come è il gioco prima di acuistarlo! la demo serve anche a quaesto oltre a servire come anteprima...

albasnake
22-10-2006, 22:10
come non quotare :) anche per me è bellissima!!

parlando di carbon, in effetti c'è da dire che la demo dovrebbero farla uscire per forza! Sennò uno prima di spendere più di 50 euro non si può fare un'idea di come è il gioco prima di acuistarlo! la demo serve anche a quaesto oltre a servire come anteprima...
Si ma la genialata di molte case è proprio quella di ritardare al massimo la demo in modo tale che molta gente si compra direttamente il gioco prima di riuscire a procurarsi la demo, e magari molti di questi se avessero visto la demo in anticipo non avrebbero poi comprato il gioco completo.

GigiDagostino
22-10-2006, 22:14
Si ma la genialata di molte case è proprio quella di ritardare al massimo la demo in modo tale che molta gente si compra direttamente il gioco prima di riuscire a procurarsi la demo, e magari molti di questi se avessero visto la demo in anticipo non avrebbero poi comprato il gioco completo.
QUOTO IN TOTO! :mad:

di@!
23-10-2006, 01:19

Per me invece ogni NFS da Underground in poi è stato il punto di riferimento per i giochi di guida...e mo ke vi sento dire ke la giocabilità è ancora più arcade godo.

Come vedete sono punti di vista :D

Marko#88
23-10-2006, 05:54
come per gothic 3 ad esempio, che la demo non è uscita prima del gioco completo, e molta gente l'ha comprato presa dalla foga e ora si ritrova con un gioco che va malissimo o in alcuni casi non va proprio...

Cpt Nemo
23-10-2006, 10:06
come per gothic 3 ad esempio, che la demo non è uscita prima del gioco completo, e molta gente l'ha comprato presa dalla foga e ora si ritrova con un gioco che va malissimo o in alcuni casi non va proprio...

La penso proprio allo stesso modo ,ormai manca una settimana all'uscita del gioco e di novita' c'e' solo il sito rinnovato :muro:

davide22
23-10-2006, 13:53

è si'.molte volte l'andazzo è questo...
alla fine guadagnano nelle aspettative della gente..Coloro che comprerebbero il game ad occhi chiusi , cn un eventuale demo nn particolarmente ottimizzata o cn una resa decisamente pessima , verrebbero indotti a non acquistare più il gioco...quindi il tutto sarebbe antiproducente...
invece cosi' i problemi di vendita si risolvono poichè le batoste le haI solo dopo aver acquistato...

FlyingDJ0571
23-10-2006, 15:23
Mamma mia, dal sito si vede bene l'autosculpt ed è veramente qualcosa di eccezzionale, personalizzazioni infinite...Se c'è anche un pò di guidabilità in più ( rispetto al most wanted ) è veramente un gioco storico :read: ...però una demina ce la potrebbero anche dare... :cry:

bluescorpion
23-10-2006, 19:10
Per me invece ogni NFS da Underground in poi è stato il punto di riferimento per i giochi di guida...e mo ke vi sento dire ke la giocabilità è ancora più arcade godo.

Come vedete sono punti di vista :D

bè come nn quotare daltronde io sono negato con le simulazioni di guida amo la velocità e per questo nelle simulazioni sono sempre contro il muro,
vuoi mettere invece un bel sorpasso con carambola sul gardray...

Pikitano
23-10-2006, 22:08
bè come nn quotare daltronde io sono negato con le simulazioni di guida amo la velocità e per questo nelle simulazioni sono sempre contro il muro,
vuoi mettere invece un bel sorpasso con carambola sul gardray...
Come non quotare?
Sono una schiappa incredibile io nelle simulazioni.
VIVA NFS!!!!

fritzen
23-10-2006, 22:31
ragazzi:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=64086&zona=generali&foto=1&num_foto=0

uscita rimandata a quanto pare

nickdc
23-10-2006, 22:32
ragazzi:
http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=64086&zona=generali&foto=1&num_foto=0

Speriamom siano solo 6 giorni di ritardo e niente più. E soprattutto che il gioco ripaghi appieno tutta l'attesa! :rolleyes:

bamba`
23-10-2006, 22:32
ragazzi:

uff quando ci tocca aspettare.

liveonmars
24-10-2006, 08:21
Non voglio essere polemico o fare il sapientone, ma la notizia riportata dal sito non è che una comunicazione della EA (vecchia) rilasciata per il mercato tedesco, non per quello italiano.
In riferiemento alle singole nazioni il canale distributivo può essere più o meno efficiente nella speranza ovviamente che il nostro sia il più rapido di tutti.
E' altresì vero che il ritardo per i ns. amici "wurstel & krauti" è dovuto all'aumento della tiratura delle copie aumentato avevo letto del 30/35% !!

Inoltre info x tutti quanti, in UK il gioco per "Mobile" (ossia cellulare) attraverso il gestore O2 è già disponibile per il download in versione definitiva !!

Direi un buon inizio.

;)

Intanto, e questo si può dire xè si tratta di cronaca, nei circuiti p2p o warez.............

il.SiMpy
24-10-2006, 10:00
ragazzi:

Azz nooooooooooooo... :cry:

Misagi
24-10-2006, 10:03
:cry: :cry:

liveonmars
24-10-2006, 13:47
Azz nooooooooooooo... :cry:

Che ti disperi ..... per un gioco ???

Naaaaaaaaaaaa.
:asd:

JKT
24-10-2006, 13:54
io non vorrei dire ma lo sapevo da mo' ke usciva il 9... :rolleyes: siete voi ke avete detto il 3, il 3!!! bisgona attendersi al sito ufficiale xke su internet se ne trovano di boiate :D

)(Dj-DvD)(
24-10-2006, 14:37
di ke vi meravigliate??? :confused:

era risaputo ke in fermania sarebbe uscito dopo...in italia è il 3... in teoria però nn mi sorprenderebbero posticipi :muro:

SSMark
24-10-2006, 15:36
ciao a tutti voi che ne pensate dei file su carbon che girano ultimamente nella rete??? (ci siamo capiti senza andare oltre)

:cool: :cool:

eliogolf
24-10-2006, 15:58
ciao a tutti voi che ne pensate dei file su carbon che girano ultimamente nella rete??? (ci siamo capiti senza andare oltre)

fake and virus :D

wiltord
24-10-2006, 15:58

che in questo forum è vietato parlarne ;)

Marko#88
24-10-2006, 16:19
che in questo forum è vietato parlarne ;)
già, e comunque non sono certo la versione finale del gioco...ergo: aspettiamo che esca! :D

SSMark
24-10-2006, 16:21
si so che è cosi, cmq non vedo l'ora che esca.... sto sbavando nell'attesa ... :D

liveonmars
24-10-2006, 16:40

Beh, ti posso dire come altri hanno già accennato di stare molto attento ai fake, virus, o collane intere di riviste pornografiche, ma se sei fortunato...... :asd:

Ricordo che vari siti come Rapidshare, Megaupload, ecc. ecc. marcano e registrano gli indirizzi IP di chi scarica, non per creare allarmismo ma è giusto saperlo vero ??? La pirateria è pur sempre un reato. :O

;)

SSMark
24-10-2006, 17:06
Beh, ti posso dire come altri hanno già accennato di stare molto attento ai fake, virus, o collane intere di riviste pornografiche, ma se sei fortunato...... :asd:

Ricordo che vari siti come Rapidshare, Megaupload, ecc. ecc. marcano e registrano gli indirizzi IP di chi scarica, non per creare allarmismo ma è giusto saperlo vero ??? La pirateria è pur sempre un reato. :O

;)

quoto :mc: :muro: :muro: :stordita:

Marci
24-10-2006, 18:52

;)
veramente? :eek:
ma se uno scarica usando il wireless dell'uni non succede nulla, vero? :stordita:

bluescorpion
24-10-2006, 19:06
veramente? :eek:
ma se uno scarica usando il wireless dell'uni non succede nulla, vero? :stordita:

nn sarebbe giusto parlarne in questo forum cmq volendo ci sono programmi per mascherare l'ip oppure cambiarlo
io ne ho solo sentito parlare e nn so dirti ne come scaricarli ne come usarli

ritornando a nfs carbon :help: nn ce la faccio kiu ad aspettare
certo che sul sito ea potrebbero permettere almeno di fare dell'autosculpt libero e nn solo provare delle opzioni già preimpostate

bamba`
24-10-2006, 19:19
sapete se saranno aggiunti i danni alle auto in stile juiced per intenderci o senza danni come sempre :(

JKT
24-10-2006, 19:22
niente danni:
1 non è in stile nfs
2 in un video la makkina aveva una strisciata contro un ostacolo e non aveva una riga!
:sofico:

davide22
24-10-2006, 19:37
sapete se saranno aggiunti i danni alle auto in stile juiced per intenderci o senza danni come sempre :(

magari implementassero una cosa simile... negli ultimi need di danni nemmeno a parlarne...però per esempio in MW le macchine riportavano graffi sulle fiancate e i vetri "crepati"...

Rez
24-10-2006, 19:42
magari implementassero una cosa simile... negli ultimi need di danni nemmeno a parlarne...però per esempio in MW le macchine riportavano graffi sulle fiancate e i vetri "crepati"...
anche in NFS carbon

davide22
24-10-2006, 19:45
anche in NFS carbon

quando ho provato la demo sulla x360 nn ci ho fatto proprio caso....sarà forse per colpa del tantissimo effetto "blur" utilizzato?!? :stordita: ...

bamba`
24-10-2006, 21:49
un conto è far vedere qualche graffietto, altro conto è simulare i danni, riparazione e tutto come in juiced :cool:

midian
24-10-2006, 21:55
uffa che 2 scatole aspettare, io sbavo troppo....ho gia rimesso windows per giocarci! :cry:

31337

liveonmars
25-10-2006, 07:56
uffa che 2 scatole aspettare, io sbavo troppo....ho gia rimesso windows per giocarci! :cry:

31337

Cos'è un messaggio in codice ?? tipo Codice DaVinci ??

ad ogni modo io la COGLIONATA l'ho già fatta, cioè dovrei dire che non si tratta esattamente di quel termine comunque per l'occasione mi sono comprato un monitor un tantino più grande da collegare .....

eccolo (http://www.samsung.com/it/products/tv/r7lcdtv/images/le26r72b_l.jpg)

:sbonk: :sborone: :asd:

LoveOverclock
25-10-2006, 08:10

ad ogni modo io la COGLIONATA l'ho già fatta, cioè dovrei dire che non si tratta esattamente di quel termine comunque per l'occasione mi sono comprato un monitor un tantino più grande da collegare .....

Mah...stai scherzando o dici seriamente?!?! :eek:

liveonmars
25-10-2006, 09:53
Dico seriamente e lo accenderò soltanto quando NFSC sarà presente nell'Hard-disk.

Ma torniamo IT

Hanno pubblicato diversi nuovi video e pics, mentre la EA mi ha mandato la newsletter di collegarmi al sito carbon per novità....

Probabilmente questa settimana ci siamo, ma non ci metto più la mano sul fuoco è praticamente cremata oramai....

Piuttosto se il circuito IGN, quello delle interviste ai personaggi per intenderci, avrà qualche privilegio nell'avere prima la demo magari mi iscrivo, qualcuno sa se sarà così ??????

;)

LoveOverclock
25-10-2006, 10:03
Sticazzi!

Complimenti per il..."monitor"..... :sofico:

liveonmars
25-10-2006, 10:12

Da quel che si vede dai video per XboX360 i danni ci sono, ma non in maniera evidentissima, andando nel culo a quello davanti si vede l'auto ammaccata come pure i vetri prendono l'effetto ragnatela e le strisciate sulla vernice permangono. In certi casi però ho notato che tutto torna perfetto, dipende dalla programmazione del gioco, un po' come i telefilm alla Tv che vedi l'auto indicentata durante un inseguimento mentre dopo 3 o 4 curve l'auto sembra uscita dal concessionario.... Diciamo qualche pecca viaaa.

bamba`
25-10-2006, 12:36
dai ancora un mesetto e riesco a comprarmi un buon proiettore :sbav:

si per la questione danni speriamo che almeno siano più evoluti di quelli di nfsmw, se sempre li possiamo chiamare danni.

WizzarD
25-10-2006, 12:45

Stica... :eek: Gran bel "monitor"...
Ed io che pensavo di aver esagerato comprando una 1900gt solo x questo gioco...

Tanti complimenti, ci dirai come se vede carbon su quel gioiello.

andreasperelli
25-10-2006, 13:38

che se fossero vere avremmo già avuto una 20ina di recensioni su questo thread come è succeso per molti altre uscite "anticipate" sulla rete! :D

liveonmars
25-10-2006, 14:33
che se fossero vere avremmo già avuto una 20ina di recensioni su questo thread come è succeso per molti altre uscite "anticipate" sulla rete! :D

Andrè devi dire anche che TANTI :D hanno la coda di paglia per postare le impressioni sul gioco scaricato dal "warez" ;) non si sa mai..... Finanza, Questura, robe così :asd:

liveonmars
25-10-2006, 15:14
Guardate questi 4 video, spiegano alcune cose che ci aspettano nel giocone dell'anno, e per me in assoluto il gioco più caro :rolleyes:

1. tutto in velocità
2. l'equipaggio (aiuti nel gioco)
3. gestire il territorio
4. eliminazione concorrenti

http://media.xbox360.ign.com/media/826/826964/vids_1.html

bluescorpion
25-10-2006, 17:50
Guardate questi 4 video, spiegano alcune cose che ci aspettano nel giocone dell'anno, e per me in assoluto il gioco più caro :rolleyes:

http://media.xbox360.ign.com/media/826/826964/vids_1.html

carini i video anche se ne avrei preferito qualcuno per pc... pazienza
qualcuno si qualche sito su cui ci siano video di prove del gioco per pc?
o forse sto chiedendo l'impossibile visto che nn è uscita neanche la demo :confused: :what:

bluescorpion
25-10-2006, 17:53

:sbavvv: e ho detto tutto

)(Dj-DvD)(
25-10-2006, 18:15

... :mbe:

avresti preso sto monitor SOLO per giocare a nfsc? se si nn ne vedo il motivo dato ke puoi usarlo solo a 1366x768... carbon è in 4:3 quindi vedresti le bande nere ai lati e saresti alla risoluzione di 1024x768... :doh:

ps.: su nfs network dicono ke la ea games stessa ha annunciato il posticipo al 9... :cry:

Marko#88
25-10-2006, 18:27
... :mbe:

avresti preso sto monitor SOLO per giocare a nfsc? se si nn ne vedo il motivo dato ke puoi usarlo solo a 1366x768... carbon è in 4:3 quindi vedresti le bande nere ai lati e saresti alla risoluzione di 1024x768... :doh:

ps.: su nfs network dicono ke la ea games stessa ha annunciato il posticipo al 9... :cry:
certo che se sto gioco non supporta il wide mi vien proprio da pensare che alla EA siano rincoglioniti!!siamo quasi nel 2007, in OGNI gioco dovrebbe esserci la scelta fra 4:3 e wide...io stesso ho un monitor wide, sono molto piu coinvolgenti...spero vivamente ci sia...

LoveOverclock
25-10-2006, 21:07
No cazzo...non possono non mettere il wide nemmeno in carbon!!! :muro: :muro: :muro:

Se non c'è mi cadono proprio le....OO.... :muro:

Arus
26-10-2006, 07:15
Sicuramente supporterà il wide visto che l'hanno fatto anche per 360 :)

Misagi
26-10-2006, 12:06
Speriamo supporti 1680*1050 così sfrutto x benino il mio monitor :D :D

LoveOverclock
26-10-2006, 12:27

ma il most wanted non c'era per x360!? mi sembrava di si...e quello non supportava il wide... :muro:

CMQ sia non è importante...basta che questo lo supporti...

per il 1680x1050....sul mio mac la vedo dura vista la X1600... :D cmq voglio il wideeeeeeeeee

JKT
26-10-2006, 14:12
SUPER NEWS!!!! :eek:
la demo x pc esce oggi! al max dicono domani! l'ha annunciato la EA GAMES!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
EVVIVAAAAAA!!! :p :p

LoveOverclock
26-10-2006, 14:28
che qualcuno appena la prova posti confermando che sia WIDE!!!!

:D

nickdc
26-10-2006, 14:31
Fonte?!

andreasperelli
26-10-2006, 14:33

dove l'hai letto? link?

)(Dj-DvD)(
26-10-2006, 14:35
Speriamo supporti 1680*1050 così sfrutto x benino il mio monitor :D :D

quoto... :)

sul ftp della ea dovrebbe esserci il demo allora... :mbe:
mi sa ke esce domani o stasera come han fatto con mw...

anke nfsu2 sulla ps2 era "wide"...ke poi nn era proprio wide
stessa cosa per mw su x360...ma per pc no :muro:

Pikitano
26-10-2006, 14:36
Link! :O

SSMark
26-10-2006, 14:46
ne parlano sul forum ufficiale EA Carbon :

http://forums.ea.com/mboards/thread.jspa?sls=2&tstart=0&threadID=81910&start=1365

voglio la demooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

wiltord
26-10-2006, 14:49
100 % demo coms this week - i think today, refreshing ftp ea.com every 5 min

stiamo a vedere..:sperem:

SSMark
26-10-2006, 14:54
lo farò pure io mi sa asd :

ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/

nickdc
26-10-2006, 14:54
Azz speriamo per oggi dai. :sperem:

tonaz
26-10-2006, 15:08
non l'ha detto nessun addetto ai lavori, sono solo supposizioni come quelle che stiamo facendo noi.
percui non gli credo neanche un po'. (onde anche evitare delusioni / incazzature)

poi fate come vi pare...

wiltord
26-10-2006, 15:10
sperare non costa nulla... :O :D

Denny A
26-10-2006, 15:11
sperare non costa nulla... :O :D

sperare sia vero è lecito...bestemmiare se è una bufala è d'obbligo :asd:

tonaz
26-10-2006, 15:15
non è che è una bufala...
sono semplicemente dei ragazzi che sul forum EA come noi stanno sperando e buttano giù previsioni. Infondate.

IO STO ANCORA ASPETTANDO IL LINK DA JKT che dice di averlo sentito da voci UFFICIALI della EA... allora sto link??

perchè sennò la bufala ce l'ha sparata lui...

Denny A
26-10-2006, 15:17
non è che è una bufala...
sono semplicemente dei ragazzi che sul forum EA come noi stanno sperando e buttano giù previsioni. Infondate.

infatti alla fine si fà solo per sperare...poi voglio vedere il giorno che esce il gioco quanti stanno qui a scrivere e quanti invece giocano :fiufiu:

JKT
26-10-2006, 15:33
IO STO ANCORA ASPETTANDO IL LINK DA JKT che dice di averlo sentito da voci UFFICIALI della EA... allora sto link??

perchè sennò la bufala ce l'ha sparata lui...

un attimo ekekkakkio! devo anke studiare filosofia x domani! :sofico:
http://www.nfsnetwork.it/it/index.php
cmq ora ke ho letto bene la EA non ha confermato ma sembra proprio di si! :D
skerzi dell'emozione!
cmq se mi posso far perodnare un mio cugino americano ke lavora nel mondo dei videogiochi via mail ha detto ke in italia entro domenica esce sicuro! l'ha sentito da un suo amico!

Denny A
26-10-2006, 16:18
un attimo ekekkakkio! devo anke studiare filosofia x domani! :sofico:
http://www.nfsnetwork.it/it/index.php
cmq ora ke ho letto bene la EA non ha confermato ma sembra proprio di si! :D
skerzi dell'emozione!
cmq se mi posso far perodnare un mio cugino americano ke lavora nel mondo dei videogiochi via mail ha detto ke in italia entro domenica esce sicuro! l'ha sentito da un suo amico!

Jkt stai rischiando seriamente il linciaggio :D

JKT
26-10-2006, 16:22
Jkt stai rischiando seriamente il linciaggio :D

:stordita: mi sto ancora cospargendo il capo di cenere :D
è solo ek qnd ho letto ke usciva oggi la demo non ci ho piu visto (nel senso letterale :Prrr: ) e ho cannato il significato!
cmq da qualke parte deve essere uscita sta news xcio credo ke esca nel weekend!

wiltord
26-10-2006, 16:22
che si scrive così ;)

Denny A
26-10-2006, 16:33
:stordita: mi sto ancora cospargendo il capo di cenere :D
è solo ek qnd ho letto ke usciva oggi la demo non ci ho piu visto (nel senso letterale :Prrr: ) e ho cannato il significato!
cmq da qualke parte deve essere uscita sta news xcio credo ke esca nel weekend!

se non ci vedi più mangia una FIESTA...:asd:
sinceramente parlando...della demo "non me ne pò fregà de meno" io voglio il gioco :muro:

p.s. è logico che quando esce la demo la scarico...ma solo per farmi del male :doh:

Cpt Nemo
26-10-2006, 18:30
Alla EA non sanno piu' che pesci prendere manca una settimana all'uscita e ancora niente secondo me il gioco finale sara' peggio di most wanted a livello di fluidita' e la prova e' il demo che appunto non e' ancora uscito

SSMark
26-10-2006, 18:32
io spero facciano una fusione fra mostwanted e underground 2 (dal lato tuning).

Restless
26-10-2006, 19:16
Ma dai, il gioco sta per uscire..... ma che 2 palle con sta demo.... io un gioco non lo giudico da una demo, è troppo incompleta, sorry! ;)

bluescorpion
26-10-2006, 19:34
se non ci vedi più mangia una FIESTA...:asd:
sinceramente parlando...della demo "non me ne pò fregà de meno" io voglio il gioco :muro:
p.s. è logico che quando esce la demo la scarico...ma solo per farmi del male :doh:

concordo pienamente la demo va scaricata per farsi del male e accanirsi contro il gioco poichè finisce sul più bello
cmq nn vedo l'ora che mi fratello si compri la wii per provarlo col sensore di movimento

CosasNostras
26-10-2006, 19:58
certo che se sto gioco non supporta il wide mi vien proprio da pensare che alla EA siano rincoglioniti!!siamo quasi nel 2007, in OGNI gioco dovrebbe esserci la scelta fra 4:3 e wide...io stesso ho un monitor wide, sono molto piu coinvolgenti...spero vivamente ci sia...
quoto...anch'io ho un wide...e pretendo come ris 1680x1050 :D

Marko#88
26-10-2006, 20:57
quoto...anch'io ho un wide...e pretendo come ris 1680x1050 :D
hai un 20 immagino...io ho un 19, mi accontento della 1440*900... :D

liveonmars
26-10-2006, 21:43
... Il primo che posta FAKE sull'uscita del demo....

Lo vengo a prendere !!! :incazzed:

Marko#88
26-10-2006, 21:46

ormai io aspetto il gioco completo... :D

nickdc
26-10-2006, 22:01
Ma esce il 9 o prima?

Cpt Nemo
26-10-2006, 22:03
dovrebbe uscire il 3

Rez
26-10-2006, 22:07

se ti posto le immagini del gioco va bene lo stesso? :p

nickdc
26-10-2006, 22:07
:mbe:

wiltord
27-10-2006, 00:19

eh?

Jay88
27-10-2006, 01:09
nn comprendo

liveonmars
27-10-2006, 09:40
Io lo so cosa intende Rez.. :asd: ;)

Jay88
27-10-2006, 10:44
spiegare no vero?

Denny A
27-10-2006, 11:38

penso di aver capito anch'io :D

konqueror
27-10-2006, 12:21
che si scrive così ;)
cuoto :sofico:

Ferdy78
27-10-2006, 14:36
spiegare no vero?

non si può.. :mad:

e in ogni caso è assurda sta cosa...sempre che sia vera ;)

speeed999
27-10-2006, 15:17
Siiiiii lo sto scaricando!! Va a circa 150kb/s, un po' lento, ma ci sarà una massa di gente!!!
LINK DOWNLOAD (http://largedownloads.ea.com/pub/demos/NFS/Carbon/NFS_Carbon_Demo_EU.zip)
Se non va provate piu volte a cliccare, a me è andato dopo 3 volte..

JKT
27-10-2006, 15:22
Siiiiii lo sto scaricando!! Va a circa 150kb/s, un po' lento, ma ci sarà una massa di gente!!!
LINK DOWNLOAD (http://largedownloads.ea.com/pub/demos/NFS/Carbon/NFS_Carbon_Demo_EU.zip)
Se non va provate piu volte a cliccare, a me è andato dopo 3 volte..

LA DEMOOOOOO!!! :sofico:
http://www.nfsnetwork.it/it/index.php l'ho vista prima qua e volevo dirvelo ma mi hai preceduto! :mad: :Prrr:
ora scarico e gioco subito!
avete visto ke avevo ragione che usciva ieri o oggi? :D

speeed999
27-10-2006, 15:33
Ma non è giusto io mi sacrifico per darvi il link subito... e ora che tutti stanno scaricando sono sceso a 80kb/s.. :cry:

Denny A
27-10-2006, 15:37
e andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peccato che ora sto in ufficio e non posso scaricarla...anche perchè penso che per il momento andrei a 2kb...:rolleyes:

ma stanotte mentre io me ne vado in disco il mio caro pc si darà da fare...e poi alle 5 di mattina...si gioca :asd:

JKT
27-10-2006, 15:43
sto andando ai 7 kb tempo previsto 24 ore :muro: :muro: :muro: :muro:
la scaricherò tra qualke giorno mi sa... :rolleyes:

pistolino
27-10-2006, 15:43
30KB/s con download accelerator... :rolleyes: :doh:

speeed999
27-10-2006, 15:44
Io sto andando con un download manager (un plugin di firefox) e sto andando sugli 80 kb/s ... 2 ore circa alla fine :) NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!

pistolino
27-10-2006, 15:45
EDIT: con download manager sto andando a 250KB/s dall'FTP di EA...spero non si corrompa il file per il traffico... :stordita: :fagiano:

speeed999
27-10-2006, 15:48
Non è possibile 250kb/s.. anch'io sto andando dall'ftp.. :eek: :cry:

wiltord
27-10-2006, 15:49
nell'ftp nn c'è più... :mc:

speeed999
27-10-2006, 15:50
Io lo sto scaricando.. Mi sa che dato l'altissimo numero di persone che è collegata all'ftp/http si sta un po' impallando tutto :(

riki82
27-10-2006, 15:52
Sembra scomparsa... :cry:

CosasNostras
27-10-2006, 15:56
noo...tutto incasinato ..la linea non va :muro: aspetto stasera che cali il traffico :muro:

pistolino
27-10-2006, 15:56
nell'ftp nn c'è più... :mc:

Comunque c'era perchè ce l'ho in download. :mbe: :read:
La cosa strana è che a volte va a 250 e poi piomba a 10 per poi ripartire veloce...mi sa che sti sta corrompendo il file. :doh:

speeed999
27-10-2006, 16:02
Nooooo mi si è bloccato.. ero a 200mb.. :cry: :cry:

pistolino
27-10-2006, 16:04
Qui va ancora avanti anche se a 20KB/s...sta rallentando sempre di più. Tra poco scoppierà tutto. :fagiano: (Non sul mio PC...alla EA :Prrr: )

Così imparano a migliorare questi server. :mad:

CosasNostras
27-10-2006, 16:11
in download a 150.....sono stato uno dei primi ad aggiornare una pagina con l'ftp
di un noto sito :D
edit 160

edit ancora 170 ...vai vai che tra poco è mio...però oltre 600mb non sono pochi :muro: :muro: :muro:

VaNoL
27-10-2006, 16:15
Andate tutti su gamershell ;) ;) ;)
http://www.gamershell.com/download_16174.shtml

CosasNostras
27-10-2006, 16:16
Andate tutti su gamershell ;) ;) ;)
http://www.gamershell.com/download_16174.shtml
bastardo ....non devi dirlo... :sofico:

tra poco non c'è l'avremo nemmeno noi.... :D :D :D

CosasNostras
27-10-2006, 16:17
no vhè ormai puoi dirlo...intanto i loro server sono pieni ....come l'uovo :sofico: :sofico: ....

liveonmars
27-10-2006, 16:19
qualcuno ... IO .... aveva detto che all'uscita del demo ci sarebbe stato casino. Eccolo !!!

Aspettate stanotte oppure quando selezionate i servers scegliete quelli dell'australia, NO AMERICA dato il fuso indietro da ora a domani mattina saranno strapieni !!

;)

CosasNostras
27-10-2006, 16:21
qualcuno ... IO .... aveva detto che all'uscita del demo ci sarebbe stato casino. Eccolo !!!

Aspettate stanotte oppure quando selezionate i servers scegliete quelli dell'australia, NO AMERICA dato il fuso indietro da ora a domani mattina saranno strapieni !!

;)
prima di stanotte ti farò sapere comìè...adesso però la velocità è calata 140kb
edit 130 :muro: :muro: ..

nickdc
27-10-2006, 16:22
Qualche link buono visto che è tutto intasato?

CosasNostras
27-10-2006, 16:24
Qualche link buono visto che è tutto intasato?
nada..tutto pieno....bisognava svegliarsi circa 25 minuti fa :D :D :D ....

liveonmars
27-10-2006, 16:24
Dato che alcuni di noi sono già in download, e sono in ufficio e stasera non sono a casa, postate per piacere una valutazione generale, nonchè se è presente la modalità LAN.

Auguri a chi sta già scaricando nella speranza che sia una bella demo e non una cagata a scatti... :D

ciao.

riki82
27-10-2006, 16:25
l'hanno rimessa anche sull'FTP da dove era sparita...
ma la velocità.... :cry:

da Gamershell vado sui 70 kb/s... da USA.

liveonmars
27-10-2006, 16:26
Se vi può aiutare... provate

http://www.computergames.ro/ro/downloads/viewitem/id/7404/name/need-for-speed-carbon-demo.html

CosasNostras
27-10-2006, 16:28
Dato che alcuni di noi sono già in download, e sono in ufficio e stasera non sono a casa, postate per piacere una valutazione generale, nonchè se è presente la modalità LAN.

Auguri a chi sta già scaricando nella speranza che sia una bella demo e non una cagata a scatti... :D

ciao.
mi sa tanto che scatterà da far paura...è una tradizione che c'è da non pochi anni :) ...ma poi mediamente la patch risolve a devere i bug

CosasNostras
27-10-2006, 16:31
l'hanno rimessa anche sull'FTP da dove era sparita...
ma la velocità.... :cry:

da Gamershell vado sui 70 kb/s... da USA.
dovrebbe salire...io dagli americani vado a 138kb/sec

wiltord
27-10-2006, 16:31
ormai non faccio in tempo, lo scarico da casa appena arrivo..:sbav:

VaNoL
27-10-2006, 16:34
bastardo ....non devi dirlo... :sofico:

tra poco non c'è l'avremo nemmeno noi.... :D :D :D
Tanto ormai sto scaricando..... ;) ;) ;)
a 132kb\sec ....e tra poco piu di un'oretta avro finito ;) ;)

speeed999
27-10-2006, 16:39
I primi che ce l'hanno postino subito le loro impressioni per favore :D :D
Io sono al 40%

Marko#88
27-10-2006, 16:39
è tutt'oggi che ho problemi a internet...l'ho messa in down ora, con la mia scrausa 640 ci metterò 3 orette... :( il primo ad averla giu a commentare!!! :D

liveonmars
27-10-2006, 16:41
A chi capita il post numero 1000, veda di fare qualcosa di carino.
.

CAPITO ???

speeed999
27-10-2006, 16:43
Sono MOLTO BENE ACCETTI screenshot a massime risoluzioni e prime impressioni di chi avrà per primo la demo, in modo che gli altri ingannando questa lunghissima attesa possano vedere qualcosa! :D

EDIT: ho riniziato a scaricarlo da un altro server.. 500kb/s fisso :eek: :eek: :eek: (il limite della mia connessione, una 4mbit).. 20 minuti alla fine!!

Marko#88
27-10-2006, 16:46
ora va a 80...un paio d'ora ancora... :)

CosasNostras
27-10-2006, 16:48
arrivato a 46% .....a 140kb/sec ...nessuno ha finito???mi mancano 40 min :)

liveonmars
27-10-2006, 16:50
Su Gamershell sono già 14.500 i download effettuati, ma vi rendete conto ???

:eek:

speeed999
27-10-2006, 16:51
Comunque sono scandalosi gli ftp e http della ea, dovrebbero prendere un bel po' di connessioni piu veloci, con tutti i soldi che hanno, quasi tutti scaricano le demo dai siti esterni per questo motivo..

CosasNostras
27-10-2006, 16:51
Sono MOLTO BENE ACCETTI screenshot a massime risoluzioni e prime impressioni di chi avrà per primo la demo, in modo che gli altri ingannando questa lunghissima attesa possano vedere qualcosa! :D

EDIT: ho riniziato a scaricarlo da un altro server.. 500kb/s fisso :eek: :eek: :eek: (il limite della mia connessione, una 4mbit).. 20 minuti alla fine!!
massima risoluzione?magaaari
come al solito non ha il formato wide(da quello che ho letto)...e io che ho un 20" lcd widescreen ris.1680 la prendo in un posticino :muro: :muro: :muro:

pistolino
27-10-2006, 16:52
Altro mirror.

http://www.fileshack.com/file.x/9733/Need+for+Speed+Carbon+Demo

;)

Usatelo prima che si intasi anche quello.

CosasNostras
27-10-2006, 16:52
Su Gamershell sono già 14.500 i download effettuati, ma vi rendete conto ???

:eek:
gamershell fa paura...forse è il sito che registra più download in assoluto al mondo....quindi :D

speeed999
27-10-2006, 16:53
massima risoluzione?magaaari
come al solito non ha il formato wide(da quello che ho letto)...e io che ho un 20" lcd widescreen ris.1680 la prendo in un posticino :muro: :muro: :muro:

Anch'io ho un wide (portatile in firma, 1280x800), spero come i nfs precedenti in qualche patch non ufficiale, meglio se ufficiale però :)

CosasNostras
27-10-2006, 16:55
Anch'io ho un wide (portatile in firma, 1280x800), spero come i nfs precedenti in qualche patch non ufficiale, meglio se ufficiale però :)
bhè tranquillo quella risoluzione wide la supporterà sicuramente...in quanto ci dovrebbe essere tra le impostazioni ....mentre la 1680 :muro:
( offtopic siamo nel 2007 come si fa a non prendere in considerazione il formato wide.....il formato del futuro :muro: )

liveonmars
27-10-2006, 16:59
.........

speeed999
27-10-2006, 16:59
POST NUMERO 1000!!! :D :D :D
:sofico: :sofico: