PDA

View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22

david90210
21-11-2006, 21:40
ci sono i trucchi per versione psp? possibile che non si possano vendere le auto acquistate??

Ale10
21-11-2006, 21:42
Infine, se si ha la versione inglese, cosa occorre fare per tradurla completamente in italiano?

P.S.: overjet, cancella qualche PM: hai la casella piena.

androjoker
21-11-2006, 22:59
ci sono i trucchi per versione psp? possibile che non si possano vendere le auto acquistate??

Perchè non si può scusa?
Sbaglio o è cortissimo sto gioco?La carriera l'ho finita in un baleno.Mi ha dato qualche problema solo Darius.

Denny A
22-11-2006, 00:16

certo che si possono vendere la auto acquistate...basta andare sulla selezione dell'auto e li trovi tutto

JKT
22-11-2006, 06:31
dunque: dato ke stavo male e non riuscivo a dormire mi sn alzato alle 4 :coffee: (andato a dormire a mezzanotte :rolleyes: ) e mi sn messo a giocare a carbon :asd:
l'ho finito! ma sto darius è piuttosto facile da battere: ho dovuto rifare solo la gara vs i tizi nel canyon xke ero finito giu :muro: .
darius mi ha dato problemi nell'inseguimento xke lo tamponavo e lui andava + veloce mentre a me la makkina si fermava :mc:

dimenticavo le auto usate:

A-RX8 (elaborazione completa, prestazioni al max)
B-RX7 (eliminato l'aerografia, 21" cerchioni, finestrini oscurati, e altezza bassa, prestaz al max)
C-Supra (elaborazione completa, prestazioni al max) : usata solo nella gara finale.

Mi sono avanzati 700.000 dinidini e passa :sofico:

cmq direi ke la ea poteva fare mooooooooooooooooooooooooooooolto meglio: ha puntato sulla serie di nfs e sull'auto sculpt.... :banned:

secondo me ci sn 2 possibilità:

1- ancora il prox nfs fa cagare (e non sarà un undergrond) ma miglioreranno molte cose cm trama e giocabilità;

2- aspettiamo un 4/5 anni e ci esce il miglior underground ke si sia mai visto!! :sofico: ci sarà l'autosculpt da applicare ai pezzi elaborati, una quantità immensa di auto (comprese le utilitarie nuove), e la pozia!!! :sofico:

Questo è il mio NFS ideale.... detto ciò non mi rimane ke sperare ke lo facciano o diventare io stesso un programmatore id videogiochi :asd:

VirusAlert
22-11-2006, 07:12
Ciao ragazzi, ho già aperto un post ma è stato chiuso chiedendomi di postare qui. Riporto direttamente la domanda:

"Dicendola rapida ho installato Carbon originale,però, anche patchato alla nuova versione 1.3, quando lo lancio mi dice di inserire il DVD. Ho altri giochi originali installati (FIFA 07, Splinter Cell Chaos Theory, Call Of Duty 2 ) e non ho questi problemi. L'ho installato su altri PC e funziona alla grande .Cosa potrebbe essere? Qualke programma che può dare problemi?"

Ho disinstallato tutti i programmi tipo Daemon Tools (in verità avevo solo quello :oink: ) ma niente...

androjoker
22-11-2006, 08:29
Ciao ragazzi, ho già aperto un post ma è stato chiuso chiedendomi di postare qui. Riporto direttamente la domanda:

"Dicendola rapida ho installato Carbon originale,però, anche patchato alla nuova versione 1.3, quando lo lancio mi dice di inserire il DVD. Ho altri giochi originali installati (FIFA 07, Splinter Cell Chaos Theory, Call Of Duty 2 ) e non ho questi problemi. L'ho installato su altri PC e funziona alla grande .Cosa potrebbe essere? Qualke programma che può dare problemi?"

Ho disinstallato tutti i programmi tipo Daemon Tools (in verità avevo solo quello :oink: ) ma niente...

Ma prima di patcharlo funzionava? scusa se hai il gioco originale scrivi una mail incazzusa alla EA con il tuo modello di lettore DVD che usi e chiedigli se ci sono problemi di ocmpatibilità.Sennò prova a giocarci col crack..tanto se ce l'hai originale che ti frega.

androjoker
22-11-2006, 08:30
Cmq mi era piaciuto di + Most Wanted .. cioè ma dove sono finite le estenuanti sfide con la pula? E i neon mancano di nuovo!!!!!!

The Bear
22-11-2006, 08:57
Se qualcuno ha installato la patch 1.3, potrebbe dirmi se sono spariti
i vistosi cali di frame con le vga nvidia?

Vorrei poterlo giocare, prima di decidere se venderlo... :rolleyes:

Denny A
22-11-2006, 09:55
dunque: dato ke stavo male e non riuscivo a dormire mi sn alzato alle 4 :coffee: (andato a dormire a mezzanotte :rolleyes: ) e mi sn messo a giocare a carbon :asd:
l'ho finito! ma sto darius è piuttosto facile da battere: ho dovuto rifare solo la gara vs i tizi nel canyon xke ero finito giu :muro: .
darius mi ha dato problemi nell'inseguimento xke lo tamponavo e lui andava + veloce mentre a me la makkina si fermava :mc:

dimenticavo le auto usate:

A-RX8 (elaborazione completa, prestazioni al max)
B-RX7 (eliminato l'aerografia, 21" cerchioni, finestrini oscurati, e altezza bassa, prestaz al max)
C-Supra (elaborazione completa, prestazioni al max) : usata solo nella gara finale.

Mi sono avanzati 700.000 dinidini e passa :sofico:

cmq direi ke la ea poteva fare mooooooooooooooooooooooooooooolto meglio: ha puntato sulla serie di nfs e sull'auto sculpt.... :banned:

secondo me ci sn 2 possibilità:

1- ancora il prox nfs fa cagare (e non sarà un undergrond) ma miglioreranno molte cose cm trama e giocabilità;

2- aspettiamo un 4/5 anni e ci esce il miglior underground ke si sia mai visto!! :sofico: ci sarà l'autosculpt da applicare ai pezzi elaborati, una quantità immensa di auto (comprese le utilitarie nuove), e la pozia!!! :sofico:

Questo è il mio NFS ideale.... detto ciò non mi rimane ke sperare ke lo facciano o diventare io stesso un programmatore id videogiochi :asd:

se anzichè far uscire un gioco ogni anno si prendessero anche 6 mesi in più secondo me potrebbero tirar su qualcosa di decente anzichè la solita minestra riscaldata con qualche aggiunta :rolleyes:

nickdc
22-11-2006, 10:14
Se qualcuno ha installato la patch 1.3, potrebbe dirmi se sono spariti
i vistosi cali di frame con le vga nvidia?

Vorrei poterlo giocare, prima di decidere se venderlo... :rolleyes:
I vistosi cali di frame li ho anche io con una Ati, quindi non credo sia problema di nVidia.

nexvox
22-11-2006, 10:27
I vistosi cali di frame li ho anche io con una Ati, quindi non credo sia problema di nVidia.

io con il mio fido notebook 512 ram, ati 9700/64mb (con un leggerissimo oc), dettagli medi (solo shader basso), mi va fisso a 60 fps e solo alcune volte scende verso i 50.

devo dire che sono soddsfatto!

fras78
22-11-2006, 10:50
io con il mio fido notebook 512 ram, ati 9700/64mb (con un leggerissimo oc), dettagli medi (solo shader basso), mi va fisso a 60 fps e solo alcune volte scende verso i 50.

devo dire che sono soddsfatto!

A che risoluzione?

Frycap
22-11-2006, 10:58
ancora sempre lo stesso discorso pure io faccio 80 frame fissi e mi scatta....vedete un po voi...x1900xtx....

nexvox
22-11-2006, 11:07
A che risoluzione?

1024x768 of course :O

nexvox
22-11-2006, 11:08
ancora sempre lo stesso discorso pure io faccio 80 frame fissi e mi scatta....vedete un po voi...x1900xtx....

a me non scatta MAI

al max c'è un calo di una decina di frames

:cool:

Frycap
22-11-2006, 11:28
Wow allora misa ke mi compro una 9700pro con 64 mega per giocare a sto gioco....

nickdc
22-11-2006, 11:30
Come caxxo fai a fare 80 frame fissi?! :confused:

Cmq anche a me a 50-60fps ho cmq la sensazione che il gioco non sia fluido. La cosa bella è che anche a 800x600 a dettagli minimi i frame non aumentano e non diminuiscono, quindi non cambia na mazza. In definitiva: gioco programmato col caiser!

nickdc
22-11-2006, 11:31
Wow allora misa ke mi compro una 9700pro con 64 mega per giocare a sto gioco....
lol

Frycap
22-11-2006, 11:36
con tutto a 1280 con anis a 8x e antialias a 2x tutto a palla meno ke il motion blur quello è il frame...ma tanto sempre li stamo...il senso di fluidita è minimo...il senso di scattosità è massimo...xò se metto Battlfield 2142 con antialias a 6x e anis a 16x tutto a palla a 1280 gira fisso a 45frame...e di certo nn mi da scattosita...kissa...misteri della vita...(Forse è piu leggero :D )

nickdc
22-11-2006, 11:38
con tutto a 1280 con anis a 8x e antialias a 2x tutto a palla meno ke il motion blur quello è il frame...ma tanto sempre li stamo...il senso di fluidita è minimo...il senso di scattosità è massimo...xò se metto Battlfield 2142 con antialias a 6x e anis a 16x tutto a palla a 1280 gira fisso a 45frame...e di certo nn mi da scattosita...kissa...misteri della vita...(Forse è piu leggero :D )
Quindi con quelle modifiche al registro nemmeno hai risolto?

flapane
22-11-2006, 11:38
C:\Documents and Settings\Flavio\Desktop>nfsc_patch1.3_euromulti.exe
-------------------------------------------------------------------------------
PATCH Version 7.00 - RTPatch(R) Professional - Software Update System
DOS/16-bit Windows/32-bit Windows Edition
(C) Copyright Pocket Soft, Inc., 1991-2002. All Rights Reserved.

PATCH Terminated by Custom Action

non mi pare molto positivo...

nexvox
22-11-2006, 11:39

a parte gli scherzi devo dire che i 60fps non rendono giustizia alla fluidità, però fraps non sgarra... se dice 60 sono 60 (oltre non segna perchè considera 60 il valore massimo oltre il quale l'occhio non nota differenze)

quale può essere l'arcano???

se vuoi cmq facciamo a cambio scheda! :p

Torrance
22-11-2006, 11:44
Vorrei una delucidazione per quanto concerne il gioco.

In modalità carriera ho, pochi giorni fa, battuto Darius e sono al 67%.
Una volta battuto Darius mi sono comparsi i titoli di coda, come se avessi finito il gioco e , in basso a destra, la dicitura: hai sbloccato 5 macchine nuove".

Ora per vedere e scegliere queste macchine nuove dove devo andare ?
Come faccio per completare il 33% rimanente per arrivare al 100% del gioco?

Grazie

Arradgiato
22-11-2006, 12:24
a parte gli scherzi devo dire che i 60fps non rendono giustizia alla fluidità, però fraps non sgarra... se dice 60 sono 60 (oltre non segna perchè considera 60 il valore massimo oltre il quale l'occhio non nota differenze)

quale può essere l'arcano???

se vuoi cmq facciamo a cambio scheda! :p
come oltre 60 non segna?? segna anke 300 se è x questo...se sta a 60 fisso molto probabilmente è xkè c'è il vsync attivato e lo skermo è a 60hz...

Langley
22-11-2006, 12:32
Sconfitto Darius ieri sera... il problema è che anche se ho finito la carriera posso usare l'audi solo in partite veloci ma è normale? non so perchè!!!

nexvox
22-11-2006, 13:03
come oltre 60 non segna?? segna anke 300 se è x questo...se sta a 60 fisso molto probabilmente è xkè c'è il vsync attivato e lo skermo è a 60hz...

ok allora ritiro tutto

si il mio schermo è a 60hz!!! come si fa a cambiare frequenza???

pistolino
22-11-2006, 13:12
Ho messo la patch ma i crash nei menu e durante alcuni caricamenti permangono. :mbe: :muro:

:help:

Regards

Volumex
22-11-2006, 13:24
ho scaricato i file x tradurre le scritte ce un file di registro e una libreria dove li devo inserire help :cry: :cry:

nn ce nessuno che mi sa risp e gia il 3 post che faccio

The Bear
22-11-2006, 13:28
nn ce nessuno che mi sa risp e gia il 3 post che faccio

Fai doppio click su entrambi, prima il .reg e poi il .bat

Io ho fatto così e funzia.

androjoker
22-11-2006, 13:36
Vorrei una delucidazione per quanto concerne il gioco.

In modalità carriera ho, pochi giorni fa, battuto Darius e sono al 67%.
Una volta battuto Darius mi sono comparsi i titoli di coda, come se avessi finito il gioco e , in basso a destra, la dicitura: hai sbloccato 5 macchine nuove".

Ora per vedere e scegliere queste macchine nuove dove devo andare ?
Come faccio per completare il 33% rimanente per arrivare al 100% del gioco?

Grazie

beh ma le hai fatte tutte le gare segnate sulla mappa?
Eh quelle macchine le vedi solo nelle gare veloci!tra l'altro la più veloce mi sembra la Lamborghini Murcielago ( la Carrera GT non mi piace molto da guidare), però non ho provato la MCLaren SLR e l'AUDI Le Mans.
Cmq sono delusissimo..troppo corto davvero. Cavoli a Toca 3 ci gioco da una vita e ancora non l'ho finito!
Questo in 6 ore ho finito la carriera!

Langley
22-11-2006, 13:39
beh ma le hai fatte tutte le gare segnate sulla mappa?
Eh quelle macchine le vedi solo nelle gare veloci!tra l'altro la più veloce mi sembra la Lamborghini Murcielago ( la Carrera GT non mi piace molto da guidare), però non ho provato la MCLaren SLR e l'AUDI Le Mans.
Cmq sono delusissimo..troppo corto davvero. Cavoli a Toca 3 ci gioco da una vita e ancora non l'ho finito!
Questo in 6 ore ho finito la carriera!
La macchina migliore a mio parere è l'audi... spacca di brutto... ed ha una manovrabilità assurda!

Djinn
22-11-2006, 13:56
Ma mi dite come cazzo si fanno i drift in sto gioco?!?! io in underground, underground 2, most wanted facevo dei punteggi assurdi... adesso nn riesco ad arrivare penultimo!! premetto che ho iniziato il gioco ieri con la mitica mazda rx-8 e nelle gare normali nn ho avuto problemi... ma nn riesco a fare neanche il primo drift!!!

Giulio TiTaNo
22-11-2006, 13:59
ma mi sbaglio p è troppo facile, dopo poche ore di gioco sono già al 51% senza aver perso neanche una gara O_O

Denny A
22-11-2006, 14:08
Ma mi dite come cazzo si fanno i drift in sto gioco?!?! io in underground, underground 2, most wanted facevo dei punteggi assurdi... adesso nn riesco ad arrivare penultimo!! premetto che ho iniziato il gioco ieri con la mitica mazda rx-8 e nelle gare normali nn ho avuto problemi... ma nn riesco a fare neanche il primo drift!!!

è una questione di velocità...più vai veloce, più drifti meglio...e con la rx8 ti consiglio di gestire bene usando anche il nos quando ti avvicini ai muri perchè se ti parte ti schianti quasi sicuramente.

Scorpion6
22-11-2006, 14:21
sto rifacendo la carriera dato che nn ho altri giochi da fare :D

l'altra volta l'ho finito con la carrera GT... ora cosa mi consigliate di prendere?

voleo provare la murcielago dato che l'SLR nn mi piace molto come guida... cosa ne dite?

in alternativa pensavo alla skyline :cool:

flapane
22-11-2006, 14:22
C:\Documents and Settings\Flavio\Desktop>nfsc_patch1.3_euromulti.exe
PATCH Version 7.00 - RTPatch(R) Professional - Software Update System
DOS/16-bit Windows/32-bit Windows Edition
(C) Copyright Pocket Soft, Inc., 1991-2002. All Rights Reserved.

PATCH Terminated by Custom Action

non mi pare molto positivo...

chiaramente nessuno sa

Arradgiato
22-11-2006, 14:26
ok allora ritiro tutto

si il mio schermo è a 60hz!!! come si fa a cambiare frequenza???
se è un lcd nn puoi mettere + d 75 hz e nn serve tra l'altro...cmq se vuoi + fps basta ke togli il vsync dalle impostazioni del gioco e dal pannello d controllo della tua skeda...se vuoi mettere la frequenza del tuo skermo a 75 basta ke fai tasto destro sul desktop proprietà impostazioni avanzate monitor e metti 75 hz dal menu a discesa...

louzer
22-11-2006, 14:48

funziona praticamente più riesci a far la curca in drift senza toccare il muro più puniti guadagni ho notato tra l'altro che vengono bene solo nelle gare drift cosa che mi ha lasciato deluso nelle gare normali nn te ne accorgi nemmeno.

altra cosa non usare il freno a mano nelle gare drife o duello nel canyon :P ti incasini soltanto usa il freno ripetuto due tre volte a curva nell'arco di qualche decimo di secondo. il resto pratica ti consiglio di far pratica nelle gare drift sulla pista specializzata prima di affrontare il canyon

Giulio TiTaNo
22-11-2006, 14:54
e prima di fare la gara drift cambia le ruote e metti quella derapata.

Angi92
22-11-2006, 14:59
giocando in modalità serie di sfide mi sono accorto della polizia del liv. 6-7-8

il livello 6 mi pare che ci siano solo la pulizia che c'è nel liv.1 e nn compaiono i posti di blocco con le strisce chiodate

il livello 7 mi pare che sia come il liv.3 o sbaglio? :mbe:

il livello 8 invece compaiono le corvet nere e un miscuglio di macchine?

mi potete spiegare meglio grazie....

Torrance
22-11-2006, 15:00
sto rifacendo la carriera dato che nn ho altri giochi da fare :D

l'altra volta l'ho finito con la carrera GT... ora cosa mi consigliate di prendere?

voleo provare la murcielago dato che l'SLR nn mi piace molto come guida... cosa ne dite?

in alternativa pensavo alla skyline :cool:

Io l'ho finito proprio con la Mercedes SLR Mclaren, una vera goduria.
Prova con la Murcielago :D

eliogolf
22-11-2006, 15:22
io ora ho comprato la skyline e penso di finirla cn quella..sto al 79%...a na cosa..siccome io voglio solo makkine modififcate,ho provato quelòle importante ecc. ma non le sò guidare :D vi giuro lol,perdo sempre..volevo chiedete,la murcielagò..è come la gallardo importata..o è modificata?la mclaren sicuro è importata...

I love OC!!
22-11-2006, 15:56

Per driftare innanzitutto ti consiglio di usare una "Muscle" che in questo genere di gare (ma anche nelle altre) vanno molto meglio.

I love OC!!
22-11-2006, 15:59
e prima di fare la gara drift cambia le ruote e metti quella derapata.

Dipende dalla macchina... metti le gomme da drift su una shelby e non riuscirai mai ad avere una buona velocità in uscita dalle curve, ne tantomeno avrai una buona direzionalità del mezzo.

Bisogna provare, ogni macchina ha il suo setup. E per ogni pista ci vuole una macchina diversa.

E ve lo dico da Drift King :sofico:

Numero
22-11-2006, 16:01
Ho appena finito di installare la versione collector edition del gioco ma mi dà problemi quando lancio il gioco il pc si resetta???
Cercando su nfsnetwork ho trovato la patch 1.3 che dovrebbe risolvere il problema, ma non so quale versione installare? la collectors_english o quella italian?
Inoltre sapete se la collectors edition è solo in inglese o anche in italiano?

Ale10
22-11-2006, 16:39
Infine, se si ha la versione inglese, cosa occorre fare per tradurla completamente in italiano?
Mi autoquoto.
Ringrazio in anticipo chi risponderà a questo quesito.

plasto16
22-11-2006, 18:12
ciao ma come faccio a vedere le foto che scatto e invio a needforspeed.com???

ho girato ovunque nel profilo ma nn le trovo..grazie mille.. :mc:

davide22
22-11-2006, 20:54
Raga sono un pò andato avanti...
volevo farvi notare una cosa...facendo una gara nella "serie-sfide mi viene assegnata una Evo (e fin qui' nulla di strano), però guardate che aerografia ha... :eek:

http://img525.imageshack.us/img525/511/nfscarbon203zo3.th.jpg (http://img525.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon203zo3.jpg)

cosa devo fare per sbloccare questa tipologia di aerografie?? (nn credo d'averle mai viste

cmq ecco il mio nuovo lavoretto... :D

http://img232.imageshack.us/img232/7383/nfscarbon223dd5.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon223dd5.jpg) http://img232.imageshack.us/img232/3394/nfscarbon228gt4.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon228gt4.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/3927/nfscarbon235cd1.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon235cd1.jpg) http://img515.imageshack.us/img515/6101/nfscarbon241vm1.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon241vm1.jpg) http://img119.imageshack.us/img119/1691/nfscarbon242ff2.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon242ff2.jpg)

enzo82
22-11-2006, 21:15
ho scaricato la pacth 1.3 ma nn riesco a installarla, clicco e parte una cosa in dos e poi niente

Dieguito85
22-11-2006, 21:18
:( Ciao raga ho un problema... non riesco a giocare on-line.Non appena mi connetto mi dice '' impossibile creare server'' kosa posso fare?
Nel manuale mi dice ke per funzionare correttamente le porte tcp e udp devono avere le istruzioni riportate nel manuale, ma io non le ho impostante può dipendere da questo? come si impostano? grazie

nickdc
22-11-2006, 22:07
ho scaricato la pacth 1.3 ma nn riesco a installarla, clicco e parte una cosa in dos e poi niente
Idem, gioco originale? :stordita:

liveonmars
22-11-2006, 22:51
Idem, gioco originale? :stordita:

Il mio era originale.

Finestra dos x 2 minuti circa, poi si e' chiusa da sola. Patch applicata, richiede il seriale del gioco, arriva email di conferma.

Tutto ok, entra e crea partite senza problemi non ho avuto piu' chiusure... almeno al momento, ho dovuto solamente rispuntare ALLOW per lo zonealarm, l'antivirus sempre attivo AVG.

N.B. Uso patch per non avere dentro il DVD e il no-intro per caricare veloce.

ciao.

pirus
23-11-2006, 00:38
io invece c'ho rimasta la zona rossa...ma con la rx7 non riesco a stare davanti per molto tempo visto che corro contro le murcielago...o le slr....spero che mi sblocchi qualche altra car...... :mad:

Brand
23-11-2006, 00:48
Finalmente ho il gioco originale anche io.

Ragazzi premetto che gioco a NFS dal vecchio NFS II SE, ma ora non credo ai miei occhi!!!!!
Prima di tutto la grafica bestiale, da segnalare l'asfalto che sembra preso da un titolo di F1 ma la cosa principale e alla quale ancora non credo.... E CHE NON CI SONO PIU' I MICROSCATTI!!!!! Direi che ormai erano la caratteristica della serie.

Carbon, con qualsiasi settaggio al massimo è fluidissimo!!!

Davvero non credo a quello che gioco.

Cmq, stile arcade divertentissimo come sempre.
Solo la città (sono alle prime due corse l'ho installato stasera) mi sa troppo di MW... anzi un po' tutto direi. E' stato sicuramente un titolo fatto in fretta.

Ancora non credo alla fluidità e all'assenza dei classici microscatti tipici della serie.

Stupendo!....... e stupenda la Brera :p

Arradgiato
23-11-2006, 00:50
Finalmente ho il gioco originale anche io.

Ragazzi premetto che gioco a NFS dal vecchio NFS II SE, ma ora non credo ai miei occhi!!!!!
Prima di tutto la grafica bestiale, da segnalare l'asfalto che sembra preso da un titolo di F1 ma la cosa principale e alla quale ancora non credo.... E CHE NON CI SONO PIU' I MICROSCATTI!!!!! Direi che ormai erano la caratteristica della serie.

Davvero non credo a quello che gioco.

Cmq, stile arcade divertentissimo come sempre.
Solo la città (sono alle prime due corse l'ho installato stasera) mi sa troppo di MW... anzi un po' tutto direi. E' stato sicuramente un titolo fatto in fretta.

Ancora non credo alla fluidità e all'assenza dei classici microscatti tipici della serie.

Stupendo!....... e stupenda la Brera :p
ke config hardware hai xkè qui i microscatti li abbiamo quasi tutti!

Brand
23-11-2006, 00:56
ke config hardware hai xkè qui i microscatti li abbiamo quasi tutti!

Io ho un AMD 4.6 64 x2, una asus a8n-e sli, 4gb di ram messe in dual channel ma non di marca esagerata, due nvidia 6800ultra in sli, audio integrato della mb, un enermax serie noisetaker da 600w....serve altro?

Arradgiato
23-11-2006, 01:11
Io ho un AMD 4.6 64 x2, una asus a8n-e sli, 4gb di ram messe in dual channel ma non di marca esagerata, due nvidia 6800ultra in sli, audio integrato della mb, un enermax serie noisetaker da 600w....serve altro?
allora le skede nvidia nn hanno problemi d microscatti visto ke solo noi atisti li abbiamo...pensavo fosse un prob d dual core ma hai il mio stesso procio...x cui un gioco ke doveva essere ottimizzato x ati va meglio su nvidia mah!

Brand
23-11-2006, 06:29
allora le skede nvidia nn hanno problemi d microscatti visto ke solo noi atisti li abbiamo...pensavo fosse un prob d dual core ma hai il mio stesso procio...x cui un gioco ke doveva essere ottimizzato x ati va meglio su nvidia mah!

Con tutto il rispetto, ma io una scheda ati nel mio pc non ce la metterò mai.
Cioè davvero non so come si possa acquistare una ati.

I love OC!!
23-11-2006, 07:58
io invece c'ho rimasta la zona rossa...ma con la rx7 non riesco a stare davanti per molto tempo visto che corro contro le murcielago...o le slr....spero che mi sblocchi qualche altra car...... :mad:

Prova con il Dodge Charger del'70 o con la PlyMouth Hemicuda, settate a dovere ti permettono di bruciare TUTTI in partenza.

Il boss finale è stato una delusione, MAI usato il nos, bruciato allo start e non mi ha mai ribeccato

GigiDagostino
23-11-2006, 08:26
OT

Porello :mc:
:D

OT

Brand
23-11-2006, 08:34
OT

Porello :mc:
:D

OT

OT

Chi? Tuo padre?

OT

wiltord
23-11-2006, 08:39
STOP

altro intervento così e arriva una bella sospensione. avvisati.

eliogolf
23-11-2006, 08:55
cmq ragazzi,io ho una ati e i microscatti non li ho neanche io,quindi secondome non c'entra molto la s.video ma come gli gira.. :D cmq,volevo chiedervi..ma...secondovoi è possibbile finire il gico cn la skyline?perchè io ho sbloccato tuttte le macvchine o quasi,ma non so qualwe scegliere :D perchè le macchine importate non girano,le macchine muscle sbandano come non mai.. :D e l'unica modificata più putenz è la skyline...solo non riesco a vincere delle cosucciwe se non le rifaccio 50.000 volte :Dche mi consigliate voi?c'è un modo magario per far girare meglio le importate/far sbandare meno le muscle?ho messo tutta aderenza ma niente..

Andre106
23-11-2006, 08:56
io giuro che i microscatti non li ho mai avuti nei titoli della serie, giusto un po' con MW mettendo tutto a palla...cmq cacata di gioco, il peggiore, finito in 2 giorni la carriera per inerzia, difficoltà ridicola, drift offensivo per l'intelligenza dei giocatori, compagni di squadra inutili, trama ...ahh c'è una trama?? :asd:
e dulcis in fundo grafica mediocre e pesante ingiustificatamente (il "nulla" oltre la pista, auto plasticose, shader appliati a c@zzo, che fanno apparire dei bordi colorati nel contorno delle carrozzerie ecc ecc...)

ottimo lavoro EA :stordita:

Andre106
23-11-2006, 08:57
cmq,volevo chiedervi..ma...secondovoi è possibbile finire il gico cn la skyline?

si, l'ho finito con la skyline

DjSolidSnake86
23-11-2006, 09:43
ragazzi ho un problemone: per sbaglio ho reinstallato il gioco e adesso nn mi funziona più il profilo
impossibile accedere al profilo
qualcuno sa cosa può essere successo, anche se nn vedo il motivo di sta cosa.. :help:

Brand
23-11-2006, 09:44
Io al discorso di quale auto utilizzare per finire il giorco non ci credo.
Ho amici che hannofinito MW con la Golf, figuriamoci.

Per le prestazioni ed in particolare i microscatti non so cosa pensare, a me che ho sempre avuto configurazioni pompate, sono SEMPRE esistiti, in tutti i titoli della serie, solo in questo sono assenti ed il gioco è fluidissimo.
Cmq la grafica delle strada e del complesso la trovo molto migliorata.
Non so, sarà un'impressione ma l'asfalto con MW lo vedevo a quadrati (sempre con tutto al massimo).

Io continuo a dire che è un gioco sviluppato molto in fretta giusto per fare altri soldi sulla base di MW.

Cmq il divertmento arcade, per me, è sempre quelo più spassoso. :D

Brand
23-11-2006, 09:54
Poi ragazzi, onestamente, ma che cosa potrebero ma inventarsi di nuovo?
Io li vedo, e mi vedo saturo di idee.

Voi ne avreste di nuove? Di innovative?

Isomarcus
23-11-2006, 09:56
ma è normale che iniziando la carriera con una tuner mi ritrovo all'ultimo quartiere ancora con la rx7??? cioè devo affrontare slr mclaren, carrera gt, murcielago, shelby gt500 e io ho ancora la rx7 vinta al primo boss? :mbe:

Isomarcus
23-11-2006, 09:59
cmq che è riciclato è parecchio evidente, ci sono pezzi della città del most wanted che sono riconoscibilissimi in carbon :rolleyes:

Dieguito85
23-11-2006, 10:06
:( Ciao raga ho un problema... non riesco a giocare on-line.Non appena mi connetto mi dice '' impossibile creare server'' kosa posso fare?
Nel manuale mi dice ke per funzionare correttamente le porte tcp e udp devono avere le istruzioni riportate nel manuale, ma io non le ho impostante può dipendere da questo? come si impostano? grazie
ripropongo visto ke nn ho ottenuto risposte

Andre106
23-11-2006, 10:09
Poi ragazzi, onestamente, ma che cosa potrebero ma inventarsi di nuovo?
Io li vedo, e mi vedo saturo di idee.

Voi ne avreste di nuove? Di innovative?

bhe "basterebbe" unire le varie uscite....:

*usare ciclo del giorno/notte, innanzitutto

*Utilizzare la polizia come in MW e non per finta come qui...

*reinserire la possibilità di costomizzare come nel 2 l'auto unito allo sculpt

*reinserire alcune tipologie di gare divertenti

*reiserire una vera esplorazione della città, che abbia un senso, che si possano trovare negozi, piccoli "incarichi", magari sfide specifiche: es, vado da tizio, gli serve che porti una turbina dall'altro capo della città in tot tempo. oppure mi sfida a fare una salita in tot tempo...capito?

*migliorare la grafica

Giulio TiTaNo
23-11-2006, 10:26
si ma è troppo corto l'ho finito in scarsi tre giorni bha

matteo1
23-11-2006, 10:39
cmq che è riciclato è parecchio evidente, ci sono pezzi della città del most wanted che sono riconoscibilissimi in carbon :rolleyes:
a mio parere la città è un pò presa da mw ma molto da underground2;il tratto autostradale è simile a mw,mentre la parte dei canyon e zone circostanti sono prese da hot pursuit 2

Brand
23-11-2006, 11:05
Io ricordo un titolo della serie dove era presente il ciclo/giorno notte ed era possibile attivar ei fari corti/abbaglianti e poi c'erano delle piste favolose piene di alternative, un po' come HotPursuit.... solo che non mi viene il nome....qual'era?

lbatman
23-11-2006, 11:10
ragazzi ho un problemone: per sbaglio ho reinstallato il gioco e adesso nn mi funziona più il profilo
impossibile accedere al profilo
qualcuno sa cosa può essere successo, anche se nn vedo il motivo di sta cosa.. :help:

IDEM! ci aiutate? :mc:

safendi
23-11-2006, 11:11
anke a me capita la stessa cosa

lbatman
23-11-2006, 11:11
si ma è troppo corto l'ho finito in scarsi tre giorni bha SI!!! :mad: :mad: :mad:

lbatman
23-11-2006, 11:12
anke a me capita la stessa cosa

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

flapane
23-11-2006, 11:12
@safendi e lbatman...
ma voi avete usato...lo stesso seriale della volta precedente...? :stordita:

DjSolidSnake86
23-11-2006, 11:13
ma xkè ogni volta devo perdere territori e rifare le gare!?

flapane
23-11-2006, 11:13
Io ricordo un titolo della serie dove era presente il ciclo/giorno notte ed era possibile attivar ei fari corti/abbaglianti e poi c'erano delle piste favolose piene di alternative, un po' come HotPursuit.... solo che non mi viene il nome....qual'era?

il grande high stakes, ancora oggi il MIGLIORE in assoluto

flapane
23-11-2006, 11:15

idem

lbatman
23-11-2006, 11:16
@safendi e lbatman...

:mbe:

flapane
23-11-2006, 11:16
non riesco a interpretare tale risposta :eek:

Arradgiato
23-11-2006, 11:26
anke l'underground 2 faceva paura anke xkè era innovativo sotto molti aspetti...dopo è successo il cataklisma!!!

wiltord
23-11-2006, 11:43
@safendi e lbatman...

:mbe:

flapane
23-11-2006, 11:46
:eek: :rolleyes:

vedo solo faccine ma alcuna risposta, chi ha chiesto sappia che deve usare lo stesso seriale, il profilo è legato al gioco tramite il riconoscimento del serial

Amlugil
23-11-2006, 11:55
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
A intuito mi sembra di capire che abbiate usato un seriale differente nella seconda installazione, dato che il seriale e' parte del profilo ovviamente i dati non vengono piu' riconosciuti.
Se provate a smanettare un po' nei file dovreste trovare il seriale e magari riuscire anche a cambiarlo...non so dirvi di piu' pero' visto che e' da giorni che non ho nemmeno il tempo di accendere il pc di casa.

Langley
23-11-2006, 12:18
Carrellata di macchine no?
Su fatemi vedere qualche vostra opera d'arte tamarrissima! :D

Tns
23-11-2006, 12:24
per chi vuole se mi contatta in msn ho un programmino x sistamare il serial dei salvataggi

pentium one
23-11-2006, 12:33
Carrellata di macchine no?
Su fatemi vedere qualche vostra opera d'arte tamarrissima! :D

x le auto c'è la sezione need for speed carbon le vs auto nella sezione giochi

Brand
23-11-2006, 13:24

Siiii, era high stakes!!!

Stupendo!!!

Anche Porsche Un....emh...qualcosa :p era molto bello.

pirus
23-11-2006, 13:39
io ho sbloccato la skyline, ma non cammina una cavolo anche con parecchie parti sbloccate........non si può competere con la gt o la murcielago....... :muro:

Arradgiato
23-11-2006, 13:40
Siiii, era high stakes!!!

Stupendo!!!

Anche Porsche Un....emh...qualcosa :p era molto bello.
no quello porsche era troppo lento!!! a me sn piaciuti il 3 l'high stakes l'hot pursuit 2 e l'underground 1 e 2...

Frycap
23-11-2006, 13:50
hot pursuit 2 e underground 2 sono spettacolari...stupendi magnifici...apparte ke per hot pursuit 2 quando è uscito per farlo girare bene ci voleva lo shuttle...al tempo...

Brand
23-11-2006, 13:58
apparte ke per hot pursuit 2 quando è uscito per farlo girare bene ci voleva lo shuttle...al tempo...

naaaaa, io avevo una hercules all'epoca e girava benissimo..... oltre i microscatti tipici della serie intendo. :p

Dieguito85
23-11-2006, 14:00

ezio
23-11-2006, 14:09
@safendi e lbatman...
attenzione, perchè leggendo su tnt village mi pare di aver capito che il fix (non quello da 250mb, ma quello creato dallo stesso "passatore") per la traduzione completa cambia anche il seriale del gioco, ed è quindi impossibile accedere ai salvataggi.

JKT
23-11-2006, 14:24
x mettere salvataggi altrui e giocare online serve cambiare il cd key e potete farlo scaricando sto programmino da nfsbattle! a me finge benissimo anke se non ho mai provato online...

cn le versioni del giro si puo farlo o no? :stordita:

DjSolidSnake86
23-11-2006, 14:38
ma xkè ogni volta devo perdere territori e rifare le gare!?
up

nickdc
23-11-2006, 15:05
. E CHE NON CI SONO PIU' I MICROSCATTI!!!!! Direi che ormai erano la caratteristica della serie.

Mah a sto punto credo che la fluidità vada a culo!

nickdc
23-11-2006, 15:06
lol

zioigna
23-11-2006, 15:07
Penso che sia la questione del CD-KEY. Mi spiego... se il tuo save vecchio l'ho hai fatto con il gioco inserendo un CD-KEY, se vuoi riutilizzare il save precedente DEVI installare il gioco ocn la stessa KEY.
In ogni caso esistono due programmini che leggono il cd-key del gico e la key del save, se sono differenti ti da il tasto apply.
I programmini li ho trovati su un altro forum (italiano), non so se posso mettere il link. Fammi sapere.
Ciao.

nickdc
23-11-2006, 15:09
Già, l'ho notato anche io sta cosa...e aggiungo che la città in MW era molto più varia, qui pare sempre di girare nella stessa zona.

zioigna
23-11-2006, 15:12
Già, l'ho notato anche io sta cosa...e aggiungo che la città in MW era molto più varia, qui pare sempre di girare nella stessa zona.

Concordi in pieno.

sbera
23-11-2006, 15:26
madonna ma è possibile che continua ad uscirmi dal gioco? è non ho un cazz di applicazioni aperte
fide una volta tanto che compro un gioco originale per non avere problemi e questo continua a bloccarsi o crashare...
poi si chiedono perchè la pirateria dilaga

Isomarcus
23-11-2006, 15:34
anche a me crasha di continuo (crashava, dato che dopo averlo finito e dopo aver provato le tuner e le muscle l'ho accuramente rimosso dall'hd)

cmq non ho mica capito perchè han tolto le gare di drag... per mettere quella cagata di drift o le insulse gare canyon che basta avere una tuner per superare il boss alla 2° curva?

)(Dj-DvD)(
23-11-2006, 16:08
CE L'HO FATTA! :D
FINITO! (tutto si intende)

bello...mi è piaciuto... :O

davvero nessun problema tra l'altro :Prrr:

Mostro!!
23-11-2006, 16:23
io inizio oggi invece dopo aver acquistato il godurioso pad della x360 :D

Giulio TiTaNo
23-11-2006, 16:28

ah funziona bene sul pc? ci stavo pensando pure io visto che mi servirebbe sia per il pc che per la 360

JKT
23-11-2006, 16:44

qnt l'hai pagato? io a meno di 30 € non lo trvo :cry: ma è perfettamente compatile? hai avuto problemi di qualke tipo?

Arradgiato
23-11-2006, 16:53
qnt l'hai pagato? io a meno di 30 € non lo trvo :cry: ma è perfettamente compatile? hai avuto problemi di qualke tipo?
si cn questo gioco porta la makkina a tendere verso sinistra....cm se si utilizzase qualsiasi convertitore da ps2 a pc...in effetti un convertitore sarà presente all'interno del pad...

I love OC!!
23-11-2006, 17:04
[CUT]

... per mettere quella cagata di drift o le insulse gare canyon che basta avere una tuner per superare il boss alla 2° curva?

Veramente io con le muscle li supero direttamente in accelerazione :D

Lost Soul 1981
23-11-2006, 17:32
Volevo un parere!

Col pc in sign NON oc a 1024 tutto al massimo con AS 2X faccio una media di 20 fps!

Che ne pensate?

Cmq bel gioco per ora (10%)....

Brand
23-11-2006, 17:49
Ohi, ma come si fa a vedere quanti frame per secondo totalizzo in media?

Lost Soul 1981
23-11-2006, 18:00
Usa Fraps!

oppure con ati tray tools (se hai una scheda Ati nat :) )attivato puoi vedere i frame in tempo reale mentre giochi per avere un idea più precisa di come gira il gioco!!

Frycap
23-11-2006, 18:00
a 20 frame come fai a giocarci? a me gia a 40 me vie il mal di testa...

Brand
23-11-2006, 18:11
lol

Guarda, non è per offendere, ma io davvero mi sono sempre chiesto come si possa preferire una ATi, è lo stesso discorso di preferire una Skoda ad una BMW.

Io, parlo della mia sfera eh, NON conosco UNA persona che sia contenta della sua gpu Ati, NESSUNO, si lamentano tutti.

Lost Soul 1981
23-11-2006, 18:16
caro Frycap il pc in sig mi è stato regalato nell'ottobre del 2002! Da allora ho solamente cambiato l'Alimentatore aggiunto 512 mb di ram e cambiato la scheda video (avevo una 9550 256mb passiva, che ha dato quello che poteva ;) ). Considerando che la mia piattaforma è così vecchia giocare a nfs carbon a una media di 20 con i dett a palla :) mi soddisfa molto! Considera che ho giocato recentemante a fear, call of duty2, company of heroes sempre a min 1024 con dett MAX! Quando usciranno le schede con DX10 cambierò pc, anche se secondo me ci vorrà almeno un altro annetto!

Ciao

I love OC!!
23-11-2006, 18:18
Io, parlo della mia sfera eh, NON conosco UNA persona che sia contenta della sua gpu Ati, NESSUNO, si lamentano tutti.

Quindi non conosci altri che te stesso? :doh:

Brand
23-11-2006, 18:21
Quindi non conosci altri che te stesso? :doh:

Che noia queste battutine :rolleyes:, ancora più noiose, degne di biasimo ed infelici quando provengono da una persona che non ha letto il post al quale sta rispondendo.

Ho detto che non conosco persone appartenenti alla mia sfera sociale che siano contente della loro gpu ati.
Tu lo sei? Bene.
Da oggio dirò che per quanto riguarda la mia sfera non ne conosco,ma sul forum che conosco c'è gente che non si lamenta.

I love OC!!
23-11-2006, 18:23
Che noia queste battutine :rolleyes:, ancora più noiose, degne di biasimo ed infelici quando provengono da una persona che non ha letto il post al quale sta rispondendo.

Ho detto che non conosco persone appartenenti alla mia sfera sociale che siano contente della loro gpu ati.
Tu lo sei? Bene.
Da oggio dirò che per quanto riguarda la mia sfera non ne conosco,ma sul forum che conosco c'è gente che non si lamenta.

Io non uso ati, ne l'ho mai usata, ma il tuo post è un flame bello e buono.

Kharonte85
23-11-2006, 18:24
quoto... ;)

Brand
23-11-2006, 18:26

Flame? :D

Ma che mi frega di fare i flame :D

Io di fare polemica su quale sia meglio non ho proprio intenzione, ho detto la mia punto.

matteo1
23-11-2006, 18:31
Presente,ne hai appena conosciuto una :)
Avevo una 8500,sono passato ad una 9800pro poi x800gto2 e da domani sera x1900gt :)
E nel muletto c'è una geffo 4600 ;)
Per te ati è skoda e nvidia è bmw? :blah: :uh: :lamer:
:gluglu: :gluglu:

Lost Soul 1981
23-11-2006, 18:33
Che discussioni infantili!!!
Oltretutto completamente fuori tema!

Tornate in tema NFS Carbon che è meglio!

MM46
23-11-2006, 18:41
Che discussioni infantili!!!
Oltretutto completamente fuori tema!

Tornate in tema NFS Carbon che è meglio!
Ritorno io in tema con una domanda :D
Ma si possono vendere le macchine acquistate? Io non vedo nessuna scritta vendi o roba simile.

matteo1
23-11-2006, 18:45
Ma si possono vendere le macchine acquistate? Io non vedo nessuna scritta vendi o roba simile.
si devi premere il tasto 2 poi 1
stranezza vuole che la macchina venduta valga di più di quanto uno abbia speso. :D

zanardi84
23-11-2006, 18:53
Presente,ne hai appena conosciuto una :)
Avevo una 8500,sono passato ad una 9800pro poi x800gto2 e da domani sera x1900gt :)
E nel muletto c'è una geffo 4600 ;)
Per te ati è skoda e nvidia è bmw? :blah: :uh: :lamer:
:gluglu: :gluglu:

Chiudo l'OT per dire che forse ti riferisci alla Skoda di qualche anno fa (Felicia e altri rottami): infatti recentemente fanno delle ottime macchine. Nella sostanza sono delle volkswagen, così come le Seat, perciò tutt'altro che scadenti.

Comunque, senza spoilerare, ho notato che le somiglianze con Fast and Furious Tokyo drift sono evidenti. Mi chiedo se EA e i produttori del film hanno un qualche legame.

Ne approfitto anche per chiedere se anche a voi succede che i contorni delle auto si vedano bianchicci (1024 sono evidenti, mentre a 1280 di meno: le seghettature aliasing si riducono.).

gglux
23-11-2006, 19:00
Ragazzi, qualcuno mi può ricordare il file batch per rinominare i video da inglese a italiano (dopo la conversione testi)?
Una piccola domanda... ma l'autore di questo thread, non dovrebbe tenere la prima pagina aggiornata con le novità, i trucchi, i consigli, ecc ecc ecc? Cercare le informazioni in 160 pagine non è per niente comodo, ci ho provato, ma mi arrendo!

MM46
23-11-2006, 19:06
si devi premere il tasto 2 poi 1
stranezza vuole che la macchina venduta valga di più di quanto uno abbia speso. :D
Grazie mille :D

Angi92
23-11-2006, 19:22
come si prende la PAGANI ZONDA F?

nickdc
23-11-2006, 20:37
Guarda, non è per offendere, ma io davvero mi sono sempre chiesto come si possa preferire una ATi, è lo stesso discorso di preferire una Skoda ad una BMW.

Beh io sono il primo allora. ;)

Evidentemente conosci poca gente competente di pc. :asd: Già fare certe affermazioni poi... :rolleyes:

Frycap
23-11-2006, 20:51
Ma prima di dire cose simili i dati di fatto li sai vedere? Ati e Nvidia nn fanno altro ke sfornare skede di ottima qualita...è vero forse ati come driver potrebbe fare meglio mentre nvidia è migliore come supporto...vedi anke supporto linux totale....xò da qui a dire ke è una skoda e l'altra un bmw...mi pare una stupidata...mettiti una x1900xtx e vedi poi se cambi idea...quando gioki a qualunque gioco a cannone...(lasciano perdere NFS carbon:Dke skattikkia a 80 frame)...La potenza di certe skede ati è strabiliante...e cmq ati e nvidia si equivalgono in quanto a potenza di fascia...nel senso ke fanno skede ke cercano sempre di eguagliare l'altro...ora ad esempio c'è la 8800GTX...tra poco ati sforna una bestia ke la supera di poco tanto per fare lo smacco...è sempre cosi....quindi io direi ke sono alla pari...a parte i driver ke sono nettamente migliori quelli nvidia....detto cio W ATI e W Nvidia:D...sana concorrenza edificatrice

Aryan
23-11-2006, 21:00

Esci dal mondo onirico in cui vivi o almeno cambia spacciatore... :rolleyes:

Ale10
23-11-2006, 21:09
Come posso fare la prima missione?
Quella dove corro con le altre due macchine, dopo aver scelto la mia.

sv4
23-11-2006, 21:22
raga com'è, bello? dovrebbe arrivarmi fra due o tre giorni al negozio, ora che ho anche la vga aspettare sta diventando un supplizio :cry:

Brand
23-11-2006, 21:55
Esci dal mondo onirico in cui vivi o almeno cambia spacciatore... :rolleyes:

ma vai a cagare nun rompe li' coj..... :D

ammazza che presunzione :D.... e che c'azzecca lo spacciatore poi :D..... proprio la mancanza di fantasia :D....

CosasNostras
23-11-2006, 22:53
ragazzi MOST WANTED è moolto meglio :muro:

nickdc
23-11-2006, 22:56
Quoto!

Denny A
23-11-2006, 23:03

questione di gusti...da un lato preferisco most wanted dall'altro il carbon...

Giulio TiTaNo
23-11-2006, 23:03
raga com'è, bello? dovrebbe arrivarmi fra due o tre giorni al negozio, ora che ho anche la vga aspettare sta diventando un supplizio :cry:

lo finisci in scarse 10 ore di gioco

GigiDagostino
23-11-2006, 23:06
lo finisci in scarse 10 ore di gioco
7 per me!

I love OC!!
23-11-2006, 23:32

Se most wanted avesse ANCHE le gare di drift canyon, e magari ciclasse anche gare di notte/giorno, sarebbe il need for speed definitivo.

Però.... dovrebbero anche aggiungere qualche bella old muscle :)

sv4
23-11-2006, 23:51
Most Wanted non mi è piaciuto moltissimo, perchè le macchine erano pochine, e le personalizzazioni non erano il massimo

quindi dite che Carbon è brutto? no, perchè nel caso non lo compro e prendo un altro gioco

[RenderMAN]
24-11-2006, 00:48
Mi associo, Mw ha certamente un gameplay moooooooooooooooooooooolto + elevato!!!

Giulio TiTaNo
24-11-2006, 09:48
Most Wanted non mi è piaciuto moltissimo, perchè le macchine erano pochine, e le personalizzazioni non erano il massimo

quindi dite che Carbon è brutto? no, perchè nel caso non lo compro e prendo un altro gioco

per quanto riguarda il mio parere non è che è brutto è che la modalità carriera la finissci in davvero pochissimo. I circuiti sono sempre gli stessi e ci sono tipo 5 boss mi pare.

Aryan
24-11-2006, 09:52
ma vai a cagare nun rompe li' coj..... :D

ammazza che presunzione :D.... e che c'azzecca lo spacciatore poi :D..... proprio la mancanza di fantasia :D....
Il mio voleva essere un commento compatibile con la tua affermazione... ;)
Niente di personale... :p

Io sono fin troppo fiero della mia ATI... :D

wiltord
24-11-2006, 10:04
meglio chiuderla qua ragazzi.

Aryan
24-11-2006, 10:32
meglio chiuderla qua ragazzi.
Tranquillo, gli animo sono calmi... :p

paul71
24-11-2006, 12:04
Ho dovuto installare la nocd versione 1.3 della collector's inglese perchè il software UniWS che mi permette di giocare in 16:9 funziona solo sulle versioni crack del gioco. IL problema è che il gioco è davvero molto instabile
su 3 gare mi è crashato almeno 4 volte anche con riavvii del pc.

Qualcuno ha lo stesso problema? E' possibile settare una risoluzione widescreen in altri modi?

Grazie
Andrea

PS: Ho una versione originalissima della collector's UK acquistata su play.com

Ale10
24-11-2006, 12:59
Come posso fare la prima missione?
Quella dove corro con le altre due macchine, dopo aver scelto la mia.
Mi autoquoto.
Qualcuno mi può aiutare?
Non so come andare avanti.
Grazie

paul71
24-11-2006, 13:03
Mi autoquoto.
Qualcuno mi può aiutare?
Non so come andare avanti.
Grazie

quella è una missione ini cui ti viene spiegato il funzionamento dei compagni di squadra. Se hai installato una patch che converte l'audio in ita, ti manca qualcosa perchè non parte il parlato che ti spiega come fare e quindi il gioco non ti fa andare avanti. Per avere una converisone full ita funzionante hai bisogno di due patch una da 835mb e una da 148 mb che fixa questi problemi.

Ciao
Paul

Ale10
24-11-2006, 13:11
Ti ringrazio per la risposta.
Hai un MP.

lbatman
24-11-2006, 13:44
Ciao

qualcuno mi manderebbe in PVT il fix per utilizzare un vecchio utente in caso di reinstallazione ?? ;) GRAZIE :D

sasyultrasnapoli
24-11-2006, 14:50
Scusate dato che non sto seguendo questo FORUM, percaso esiste una patch per l'audio video italiano per NFS CARBON???????? :confused:

Se datemi per favore il link da cui poter scaricare il download grazie a chi mi risponde :) :)

lbatman
24-11-2006, 16:24
per chi vuole se mi contatta in msn ho un programmino x sistamare il serial dei salvataggi

AIUTOOOOooooo ;)

lbatman
24-11-2006, 16:25
"Per usare i save l'unico modo è aprire il savegame scaricato con un hex-editor e cercare le due righe:

0000003c
00000050

in cui è contenuto il Cd-Key usando due soluzioni; reinstallare il gioco con il codice che leggete nel savegame o reinserire il vostro Cd-Key nel salvataggio scaricato. Ma il funzionamento non è garantito al 100%."

pete
24-11-2006, 17:01
Ciao a tutti.
Sto usando un Momo racing ma noto che funziona abbastanza male!Soprattutto quando esci dalle curve io riaddrizzo il volante ma la macchina tiene lo stesso quella traiettoria e mi costringe a controsterzare anche se in realtà la curva non lo richiederebbe!è come se le ruote seguissero il volante molto lentamente.
Come potrei configurarlo correttamente?

VitOne
24-11-2006, 18:03
Scusate il mio monitor supporta 1920x1200 ma non riesco ad impostare più di 1600x1200 nelle impostazioni del gioco, come posso fare?
Quali opzioni grafiche mi consigliate? Io per ora ho messo tutto al max.

nickdc
24-11-2006, 18:36
Diciamo che se uno si abitua ai microscatti, si riesce anche a divertirsi! :D

PS non ho ben capito il ruolo del gregario nelle gare dove bisogna far segnare le massime velocità, in pratica schiaccio il tasto "attiva gregario", lui mi si mette davanti...e poi? :mbe:

Giulio TiTaNo
24-11-2006, 18:42
e poi ti metti dietro e stai sulla sua scia....

Langley
24-11-2006, 18:47
Diciamo che se uno si abitua ai microscatti, si riesce anche a divertirsi! :D

PS non ho ben capito il ruolo del gregario nelle gare dove bisogna far segnare le massime velocità, in pratica schiaccio il tasto "attiva gregario", lui mi si mette davanti...e poi? :mbe:
Scusa ma quali microscatti? :)

nickdc
24-11-2006, 19:07
Scusa ma quali microscatti? :)
Io, come anche molti altri utenti in questo forum, ho dei microscatti nel gioco...

Frycap
24-11-2006, 19:13
di sicuro lo fa solo il tuo pc hiihih :asd: :fiufiu:

VitOne
24-11-2006, 19:24
Io, come anche molti altri utenti in questo forum, ho dei microscatti nel gioco...

Provato ad aggiornare i driver audio/video? Magari deframmenta l'HD ;). Nessuno invece mi sa dire come impostare una risoluzione wide screen?

pirus
24-11-2006, 19:26
raga, ma cosa cambia tra la CE e la versione normale?? :confused: :help:

me lo stò kiedendo da un po!

Frycap
24-11-2006, 19:26
:muro: MALEDETTI MICROSCATTI :muro:

matteo1
24-11-2006, 19:28
Provato ad aggiornare i driver audio/video?
non c'entra nulla.E' un effetto ottico,indipendente dai fames per secondo.E' un brutto difetto di diversi giochi,poi dipende anche dal fatto che alcune persone lo notano di più.

Arradgiato
24-11-2006, 19:39
:muro: MALEDETTI MICROSCATTI :muro:
io nn c gioco + ormai

Frycap
24-11-2006, 19:46
si infatti dipende dalla programmazione...cmq pure io nn ci sto piu giocando...

zanardi84
24-11-2006, 19:52
Sapete che più ci gioco e più sono convinto che sia stato rilasciato frettolosamente?

1) graficamente è molto acerbo. Frustrante giocare con gli shader livello 1 quando con un un po' di lavoro il livello 2 sarebbe stato sicuramente accessibile a tutti quelli che non hanno un hardware di ultimissimo grido. Dai cali di frame rate sembrerebbe che l'HDR sia attivo già a livello 2. Al 3 non so che diavolerie abbiano implementato.

2) il gameplay sa molto di minestra riscaldata. La gestione delle gare/squadra mi sembra molto caotica così come la gestione della macchina nelle componenti. Difficile raccapezzarsi. Meglio, molto melgio mantenere i negozi per settore come in Underground 2 (che a mio avviso ha una grafica migliore di questa, sia per leggerezza che per effetti: ci sono meno riflessi, ma non sono quelli a fare la differenza. Mi sembra che quelli di Carbon siano addirittura eccessivi e in alcuni casi poco rcredibili). E poi: possibile che in most wanted la Punto fosse un missile mentre in questo la Brera viaggia come un motocarro?

3) il sonoro mi sembra abbastanza anonimo, sia nei rumori delle vetture, sia neli dialoghi, sia nella colonna sonora, decisamente poco coinvolgente.

Insomma, mi sta deludendo.
Credo che lo riiprenderò quando avrò cambiato scheda video, almeno avrò la soddisfazione di gustarmi uno sformato di poligoni.

VitOne
24-11-2006, 19:54
non c'entra nulla.E' un effetto ottico,indipendente dai fames per secondo.E' un brutto difetto di diversi giochi,poi dipende anche dal fatto che alcune persone lo notano di più.

I microscatti per come li intendo io sono dovuti ad una sorta di lag istantaneo, che cuasa un blocco dei frame in una situazione di framerate costante, esempio Ut2k4 con una versione dei driver audigy scattava bloccandosi per frazioni di secondo in determinate situazioni, ma il framerate nel resto dell'azione di gioco si manteneva costante. Credevo sbagliando che il problema qui fosse simile. Se gli FPS non sono sufficienti cmq i mircoscatti sono continui, e la loro "visibilità" dipende dal gioco e dalla persona che si trova davanti al monitor.

Per la risoluzione wide ancora nulla eh :D?

matteo1
24-11-2006, 20:08
I microscatti per come li intendo io sono dovuti ad una sorta di lag istantaneo, che cuasa un blocco dei frame in una situazione di framerate costante,
è così,ma non dipende certo da hdd frammentao o altre cose simili.E' un problema di programmazione del gioco.

Arradgiato
24-11-2006, 20:19
è così,ma non dipende certo da hdd frammentao o altre cose simili.E' un problema di programmazione del gioco.
se fosse così vorrebbe dire ke coloro ke hanno nvidia e nn li hanno sti microscatti o mentono o vanno a scatti pure loro e nn li notano hiihihhihi

Frycap
24-11-2006, 20:27
ma si ovvio....ci stavano amici miei ke dicevano ke il gioco gli andava fluido e quando poi andavo a casa loro mi veniva il mal di mare il mal di testa di tutto...20 frame pe puzza...nn ho parole...alcune persone riescono a giocare in totale assenza di un frame decente

CosasNostras
24-11-2006, 20:30
ragazzi..per adesso ci sono poche foto con la r32...possibile che a nessuno piaccia?

Arradgiato
24-11-2006, 20:33
ma si ovvio....ci stavano amici miei ke dicevano ke il gioco gli andava fluido e quando poi andavo a casa loro mi veniva il mal di mare il mal di testa di tutto...20 frame pe puzza...nn ho parole...alcune persone riescono a giocare in totale assenza di un frame decente
ma una cs è il frame rate basso...anke io x brevi e sottolineo brevi istanti in un gioco riesco a sopportare i 24 frames ma i microscatti sn un'altra cosa!

Frycap
24-11-2006, 20:53
si si lo so lo so:D i microscatti so una rottura...cmq il fatto dello scatto con i driver audio mi interessa...dato ke ho una audgy...nn è ke avendo messo gli ultimi driver mi danno problemi?

[RenderMAN]
24-11-2006, 21:13
Scusate ma per avere anche i video in italiano come bisogna procedere? mi son procurato i due famosi file, la iso da 835Mb ed un eseguibile da 151mb che dovrebbe convertire il linguaggio + un reg.

Io ho su la CE già con i testi tradotti ita (con un bat), se voglio solo aggiornare i video devo solo installare la iso da 835Mb e basta?

Dopo i savegame funzioneranno o devo fare altro?

Thx

CosasNostras
24-11-2006, 21:21
']Scusate ma per avere anche i video in italiano come bisogna procedere? mi son procurato i due famosi file, la iso da 835Mb ed un eseguibile da 151mb che dovrebbe convertire il linguaggio + un reg.

Io ho su la CE già con i testi tradotti ita (con un bat), se voglio solo aggiornare i video devo solo installare la iso da 835Mb e basta?

Dopo i savegame funzioneranno o devo fare altro?

Thx
non so se sipossa parlare di queste cose qui

Frycap
24-11-2006, 21:35
xkè no? nn potrebbe aver comprato la versione americana su ebay?

Volumex
24-11-2006, 21:51
ho da poco installato nfs carbon funzionava tutto sino a quando nn ha crashato questo e successo dopo il primo insegiumento che si fa all inizo del gioco quando evadi i polizziotti e ti dice di raggiungerlo al garage mi ha crashato il gioco premetto che ho modifcato la lingua dove sta il problema

nickdc
24-11-2006, 22:02
Provato ad aggiornare i driver audio/video?
Non per qualcosa, ma so benissimo che questi problemi potrebbero risolvere...ma in questo caso il pc non c'entra una fava, dato che ho appena formattato! ;)

nickdc
24-11-2006, 22:03
si infatti dipende dalla programmazione...cmq pure io nn ci sto piu giocando...
Io da oggi sto cominciando ad abituarmi e il gioco mi sta piacendo. :D

Frycap
24-11-2006, 22:03
dato ke ho una audgy...nn è ke avendo messo gli ultimi driver mi danno problemi?
:confused:

nickdc
24-11-2006, 22:07
ho da poco installato nfs carbon funzionava tutto sino a quando nn ha crashato questo e successo dopo il primo insegiumento che si fa all inizo del gioco quando evadi i polizziotti e ti dice di raggiungerlo al garage mi ha crashato il gioco premetto che ho modifcato la lingua dove sta il problema
Il problema è che il gioco è stato programmato col caiser, molti si stanno lamentando di crash inspiegabili! :boh:

Arradgiato
24-11-2006, 22:07
:confused:
tutti qui abbiamo una audigy...e siccome le ho provate tutte...visto ke la mia è usb...ho giocato anke cn la skeda audio kiusa e li fa lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

nickdc
24-11-2006, 22:15
tutti qui abbiamo una audigy...e siccome le ho provate tutte...visto ke la mia è usb...ho giocato anke cn la skeda audio kiusa e li fa lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi io non ho l'audigy, ma l'audio integrato...e i microscatti ci sono!

Frycap
24-11-2006, 22:35
Ok mi metto l'anima in pace :p ..mi vien da tirare giu qualke....mmmm meglio ke nn dico nada :stordita: :doh:

master84
24-11-2006, 22:38
boh sinceramente i grafici di ati contro nvidia in merito a sto giokillo m sembran falsi..

cn una x1900gt il gioco nn girava quasi..

cn la 7950gt mi stara' sui 30 con tutto al massimo

Arradgiato
24-11-2006, 22:40
boh sinceramente i grafici di ati contro nvidia in merito a sto giokillo m sembran falsi..

cn una x1900gt il gioco nn girava quasi..

cn la 7950gt mi stara' sui 30 con tutto al massimo
cn tt al max e la 1900gt mi sta sui 40...ma c sn sti cazz d microscatti...a 1280 xò...

master84
24-11-2006, 22:43
cn tt al max e la 1900gt mi sta sui 40...ma c sn sti cazz d microscatti...a 1280 xò...

hai anke un procio migliore..

m hai tutto al massimo??

beh i microscatti sn delle palle

Arradgiato
24-11-2006, 22:47

m hai tutto al massimo??

beh d procio cn sto gioco ne funzia solo uno...è cm se avessi un 3700...tt al max a 1280 mi fa 40...aspè ke se ce la faccio faccio una screen...naturalmente cn aa4x e anisotropo 4x

Arradgiato
24-11-2006, 22:51

m hai tutto al massimo??

ecco qui e notare pioggia e velocità...nel senso ke nn ero mica fermo....

http://img490.imageshack.us/img490/7184/immaginegt2.th.jpg (http://img490.imageshack.us/my.php?image=immaginegt2.jpg)

Frycap
24-11-2006, 22:53
Si ma con la visuale da dentro e senza makkine davanti e dietro grazie ke fai quel frame....

master84
24-11-2006, 22:54
sembra un po bruttina quella grafica..

cmq boh, si vede ke ho qlc problema io allora kissa'

Arradgiato
24-11-2006, 22:54
Si ma con la visuale da dentro e senza makkine davanti e dietro grazie ke fai quel frame....
e aspetta allora:p

Arradgiato
24-11-2006, 22:56
sembra un po bruttina quella grafica..

cmq boh, si vede ke ho qlc problema io allora kissa'
bruttina?????
t dv fare lo screen delle impostazioni???
è tt al max!!!

master84
24-11-2006, 22:58
:confused: boh magari e' la foto ke nn e' bella..

nickdc
24-11-2006, 23:00
Già... :D

Arradgiato
24-11-2006, 23:06
eccomi...vi bastano????

http://img144.imageshack.us/img144/7419/immagineam1.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagineam1.jpg)

http://img144.imageshack.us/img144/9369/immagine2cr3.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=immagine2cr3.jpg)

Frycap
24-11-2006, 23:09
http://img294.imageshack.us/img294/4940/yespm0.th.jpg (http://img294.imageshack.us/my.php?image=yespm0.jpg)

Questa è la mia:D...ho il v-sinc attivo e piu di 70 frame nn fa....la grafica fa proprio cagare di suo cmq...nn è ke è la foto ke nn rende....

Frycap
24-11-2006, 23:11
anvedi ho scattato la foto nello stesso punto dove l'avevi scattata tu identico :eek: e nn l'ho fatto manco apposta ti giuro!

Arradgiato
24-11-2006, 23:12
anvedi ho scattato la foto nello stesso punto dove l'avevi scattata tu identico :eek: e nn l'ho fatto manco apposta ti giuro!
si ma nn c sn gli fps...devi mettere l'opzione su fraps affinkè restino anke nello screen...le mie ultime 2 le hai viste?

nickdc
24-11-2006, 23:13
si ma nn c sn gli fps...devi mettere l'opzione su fraps affinkè restino anke nello screen...le mie ultime 2 le hai viste?
Gli fps sono in basso a sinistra. :D

Frycap
24-11-2006, 23:16
Guarda ke sono in basso a sinistra!

Frycap
24-11-2006, 23:16
Pulsante f12 cambi la posizione;) :sofico:

master84
24-11-2006, 23:20
boh questa l'ho fatta adesso

a me sembra un po diversa dalla tua eh

http://img292.imageshack.us/img292/8610/nfsc2006112500131485kc3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006112500131485kc3.jpg)

nickdc
24-11-2006, 23:22
Si dovrebbe scegliere un punto della mappa e fare degli screen con varie configurazioni con tutto al MAX. A me l'asfalto nell'ultima foto postata sembra decisamente migliore di quelli precedenti, io lo vedo come nell'ultima foto.

PS master84 te quanti fps fai in quel punto?

Arradgiato
24-11-2006, 23:22
boh questa l'ho fatta adesso

a me sembra un po diversa dalla tua eh

http://img292.imageshack.us/img292/8610/nfsc2006112500131485kc3.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=nfsc2006112500131485kc3.jpg)
e t sembra migliore??? a me decisamente no..guarda ke nn 'è l'effetto nebbia semmai

master84
24-11-2006, 23:23
a me decisamente si.. uno d noi ha problemi d vista
ehehhe

Arradgiato
24-11-2006, 23:25
ehehhe
guarda ke nn hai l'effetto nebbia....se il gioco è tt a palla cn aa4x e anisotropo 4x a meno ke tu nn abbia messo tt a 16 dvn essere gli stessi...cmq ripeto ke da te nn c'è nebbia...

Arradgiato
24-11-2006, 23:32
ehehhe
tiè guarda un pò questa...

http://img92.imageshack.us/img92/4936/immagine3pm0.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=immagine3pm0.jpg)

il gioco questo è...

Arradgiato
24-11-2006, 23:41
cmq la tua foto ha dimensioni + grandi in kb...può darsi ke la mia perda nella conversione ke fa paint...ora ho usato office imaging...

http://img138.imageshack.us/img138/6450/nuovaimmaginecb5.th.jpg (http://img138.imageshack.us/my.php?image=nuovaimmaginecb5.jpg)

Arradgiato
24-11-2006, 23:48
dove siete finiti tutti???

3.2 ghz
25-11-2006, 08:07
giocato..... anche in internet.....
scusatemi...
NON MI PIACE...
soprattutto la parte in internet che è la + deludente....
a parte la grafica sono rimasto davvero deluso...
preferisco di tutti i need for speed l'underground 2 :)

I love OC!!
25-11-2006, 08:29
ragazzi..per adesso ci sono poche foto con la r32...possibile che a nessuno piaccia?

Molto probabile, effettivamente non è l'auto più bella del mondo, soprattutto se confrontata con alcuni mostri sacri inclusi in Carbon ;)

pete
25-11-2006, 08:44
Ciao a tutti.
Sto usando un Momo racing ma noto che funziona abbastanza male!Soprattutto quando esci dalle curve io riaddrizzo il volante ma la macchina tiene lo stesso quella traiettoria e mi costringe a controsterzare anche se in realtà la curva non lo richiederebbe!è come se le ruote seguissero il volante molto lentamente.
Come potrei configurarlo correttamente?

Non mi da una mano nessuno?
Il volante è inutilizzabile non trovo come regolare la sensibilità dello sterzo

Arradgiato
25-11-2006, 09:34
la riprova ke sto gioco è arripezzato dal mw è secondo me ke nelle gare canyon i microscatti nn esistono...infatti queste gare nn c'erano nel most wanted...qualcun'altro d voi ha notato pure questo?

Mostro!!
25-11-2006, 09:51
la riprova ke sto gioco è arripezzato dal mw è secondo me ke nelle gare canyon i microscatti nn esistono...infatti queste gare nn c'erano nel most wanted...qualcun'altro d voi ha notato pure questo?

se fosse vero potremmo sperare che copino il prossimo NFS dal canion cosi non microscatta più :sofico:

ps: E' un problema noto quello di non salvare le impostazioni video ecc ?

ogni volta che faccio partire il gioco mi resetta tutto :help:

Fiamma_mmx
25-11-2006, 09:59
HO cominciato da poco a giocarci a causa del tempo a disposizione, e anche se sinceramente non è il massimo, per me resta sempre un gioco meraviglioso... Ho giocato a tutti i nfs, e sono d'accordo con chi dice che l'ea potrebbe fare a meno di sfornare la solita minestra ogni anno, con poche otimizzaioni e tanti problemi e curare di più i propri giochi, a me non interessa che il prossimo nfs esca nel 2009, basta che sia un gioco coi controcaxxi...
E poi, stò drift...è troppo semplice..La macchina controsterza da sola... :cry: ..FOrse è per questo che tanti non ci riescono, perchè tendono loro a controsterzarla...Ma è tristissimo.... :cry: ...Però l'autosculpt e le sfide nel canyon, gli fanno guadagnare qualche bel punticino...

nickdc
25-11-2006, 10:20
Mah forse nel canyon non va a microscatti perchè ci sono poche cose da visualizzare, è quasi tutto nero...

VitOne
25-11-2006, 11:10
Sinceramente i microscatti io non li noto oppure non li ho. Cmq gioca soprattutto mio fratello, a me non piace, il livello di simulazione è troppo basso, non riesco a capire perché la macchina si comporta così. Sarà che ormai GTR2 mi ha viziato, però questo cmq mi pare decisamente troppo strano, e poi non capisco che senso ha che uno che prende tutte le curve "appogginadosi" alla fine va praticamente come chi frena ed imposta la curva...

Volumex
25-11-2006, 11:37
Il problema è che il gioco è stato programmato col caiser, molti si stanno lamentando di crash inspiegabili! :boh:

questi crash come li posso risolvere ?

Mostro!!
25-11-2006, 11:42

nessuno lo sa......a me non tiene le impostazioni....... :muro:

Volumex
25-11-2006, 11:56
nessuno lo sa......a me non tiene le impostazioni....... :muro:

ma la patch 1.3 che avevano fatto risolve il problema?

nickdc
25-11-2006, 11:59
Non si risolvono! :D

zanardi84
25-11-2006, 12:01
Sinceramente i microscatti io non li noto oppure non li ho. Cmq gioca soprattutto mio fratello, a me non piace, il livello di simulazione è troppo basso, non riesco a capire perché la macchina si comporta così. Sarà che ormai GTR2 mi ha viziato, però questo cmq mi pare decisamente troppo strano, e poi non capisco che senso ha che uno che prende tutte le curve "appogginadosi" alla fine va praticamente come chi frena ed imposta la curva...

Need for speed è sempre stato così! Prendere o lasciare!
A noi altri va bene anche così! Se vogliamo la simulazione dobbiamo rivolgerci al fantastico GTR2 o similari.

Però posso ribadire che per esempio la Punto di Most wanted era un missile, mentre la Brera di Carbon è una carrettacchia :( e ben poco adatta ai drift.
Per capirci, con una Rx8 di serie faccio punteggi più alti che con una Brera abbondantemente elaborata.

Ferdy78
25-11-2006, 12:04
Ma porca pupazza con sti crash...fino al 60 % della carriera bene o male ci sono arrivato...con qualche crash intorno al 40° esimo minuto di gioco filato, i microscatti non li ho, se si esclude una certa lentezza (poi scompare però) all'avvio delle gare con ammucchiata.

ma sti crash in questi due ultimi giorni sono diventati assurdi....neppure 10 minuti! :muro:
Per la rabbia l'ho disinstallato ieri sera... :mad: ...e fortuna che... :)

yorics
25-11-2006, 12:11
Ma porca pupazza con sti crash...fino al 60 % della carriera bene o male ci sono arrivato...con qualche crash intorno al 40° esimo minuto di gioco filato, i microscatti non li ho, se si esclude una certa lentezza (poi scompare però) all'avvio delle gare con ammucchiata.

ma sti crash in questi due ultimi giorni sono diventati assurdi....neppure 10 minuti! :muro:
Per la rabbia l'ho disinstallato ieri sera... :mad: ...e fortuna che... :)
Anche io ho notato che all'inizio il gioco crasciava raramente , ora che sono al 70% della carriera crascia ogni mezzora :cry:

Ferdy78
25-11-2006, 12:14
Anche io ho notato che all'inizio il gioco crasciava raramente , ora che sono al 70% della carriera crascia ogni mezzora :cry:

:muro: ...n'amo bene...ok va non lo reinstallo :D

[RenderMAN]
25-11-2006, 12:16
Consigli per il drift?

cacchio ho seri problemi, non riesco a trovare un'auto buona.

E poi il moltiplicatore come cacchio funziona? a volte sale e me lo ritrovo a 4/5X altre volte non sale manco con le bombe, come si dovrebbe fare per arrivare a 20X ??

Thx

SantoGSi16v
25-11-2006, 12:44
Buongiorno ragazzi, ho un problema con NFS Carbon, ho provato a leggere il 3d ma non ho trovato nessuna risposta, scusatemi se me la sono persa...

cmq il gioco sembra girare abbastanza bene, unico problema è che vedo tutte le aute nere, tranne nei video di presentazione dove è tutto ok, ma nel gioco, tutte nere...come posso risolvere il problema!?

il notebook su cui gira è un
Toshiba M30 con Intel Centrino 1,7 Ghz
1 Gb di RAM
e scheda video Nvidia GeForce Go5200

cos'è che non va!? posso migliorare!? :help:

grazie

Dj Huzi
25-11-2006, 12:54
scusate qual'e la porta per il router?

matteo1
25-11-2006, 13:06
Buongiorno ragazzi, ho un problema con NFS Carbon, ho provato a leggere il 3d ma non ho trovato nessuna risposta, scusatemi se me la sono persa...

cmq il gioco sembra girare abbastanza bene, unico problema è che vedo tutte le aute nere, tranne nei video di presentazione dove è tutto ok, ma nel gioco, tutte nere...come posso risolvere il problema!?

il notebook su cui gira è un
Toshiba M30 con Intel Centrino 1,7 Ghz
1 Gb di RAM
e scheda video Nvidia GeForce Go5200

cos'è che non va!? posso migliorare!? :help:

grazie
sicuramente devi rivedere qualche settaggio delle impostazioni grafiche;la tua scheda grafica è misera,per cui metti tutto al minimo dettaglio,poi vari un parametro per volta

Arradgiato
25-11-2006, 13:16
se fosse vero potremmo sperare che copino il prossimo NFS dal canion cosi non microscatta più :sofico:

ps: E' un problema noto quello di non salvare le impostazioni video ecc ?

ogni volta che faccio partire il gioco mi resetta tutto :help:
vedi ke clikki sull'icona in safemode

Arradgiato
25-11-2006, 13:18
Mah forse nel canyon non va a microscatti perchè ci sono poche cose da visualizzare, è quasi tutto nero...
sarebbe così se avessi carenza d frames...ma cm hai visto cn tt al max sto a 50 anke in città...x me nn scatta xkè è codice + fresco

sbera
25-11-2006, 13:28
']Consigli per il drift?

cacchio ho seri problemi, non riesco a trovare un'auto buona.

E poi il moltiplicatore come cacchio funziona? a volte sale e me lo ritrovo a 4/5X altre volte non sale manco con le bombe, come si dovrebbe fare per arrivare a 20X ??

Thx
boh, ti dirò che a me il drift viene con tutte le auto, anche perchè basta sterzare e l'auto derapa (e ciò mi sembra na cagata, era più bello nei precedenti episodi dove dovevi usare il freno a mano)

i moltiplicatori aumentano ogni volta che cambi direzione dell'auto (penso)

I love OC!!
25-11-2006, 14:29
boh, ti dirò che a me il drift viene con tutte le auto, anche perchè basta sterzare e l'auto derapa (e ciò mi sembra na cagata, era più bello nei precedenti episodi dove dovevi usare il freno a mano)

i moltiplicatori aumentano ogni volta che cambi direzione dell'auto (penso)

Non è vero che i moltiplicatori cambiano al cambiare della direzione, cambiano in base alle abilità, in una sola curva ti alzo di 7/8x il molti.

Il drift è complesso e tocca studiarselo. A meno che non ci si accontenti solo di superare le gare della carriera.

Posto uno dei miei score, ovviamente ottenuto con una muscle!
http://img182.imageshack.us/img182/7551/newrecordhp6.th.jpg (http://img182.imageshack.us/my.php?image=newrecordhp6.jpg)

matteo1
25-11-2006, 14:52
per me 1 secondo di derapata è 1X

Arradgiato
25-11-2006, 15:34
per me 1 secondo di derapata è 1X
no il moltiplicatore aumenta solo qnd c'è un cambio d direzione nella sgommata..cmq + d 11x nn fa

luki
25-11-2006, 15:59
Ragazzi a me gira stupendamente sul mio AMD 1700+ con Radeon 9600 xt a 1024x768 dettagli massimi full screen antialiasing.
Chi lo avrebbe mai detto eh? :D

Miky060
25-11-2006, 16:35
Salve raga, io ho appena finito la modalità carriera (100% completato..), ma ci gioco ancora perchè mi piace un casino questo Carbon. anni luce meglio del MostWanted che ritenevo una cazz@@a colossale specie quando il gioco (che dovrebbe essere un GIOCO DI GUIDA!) si riduceva a fare la caccia guardia e ladri.. Bleah!

Volevo cheidervi 2 cose:

1 - Voglio assolutamente sbloccare l'Eclipse del 1999, ma le missioni da compiere per sbloccarla sono difficilissime. Conoscete mica qualche trucchetto per aggirare l'ostacolo?

2 - Come si gioca online?

Arradgiato
25-11-2006, 17:01
Ragazzi a me gira stupendamente sul mio AMD 1700+ con Radeon 9600 xt a 1024x768 dettagli massimi full screen antialiasing.
postare una screen cn gli fps???

Arradgiato
25-11-2006, 17:04
Salve raga, io ho appena finito la modalità carriera (100% completato..), ma ci gioco ancora perchè mi piace un casino questo Carbon. anni luce meglio del MostWanted che ritenevo una cazz@@a colossale specie quando il gioco (che dovrebbe essere un GIOCO DI GUIDA!) si riduceva a fare la caccia guardia e ladri.. Bleah!

Volevo cheidervi 2 cose:

1 - Voglio assolutamente sbloccare l'Eclipse del 1999, ma le missioni da compiere per sbloccarla sono difficilissime. Conoscete mica qualche trucchetto per aggirare l'ostacolo?

2 - Come si gioca online?
mi risulta ke in carbon gli inseguimenti siano ancora + cazzuti!!

zanardi84
25-11-2006, 17:30

Bordata colossale!

1) Dimostraci che è vero lanciando fraps e catturando uno screen

2) se è vero recupero una 9600XT solo per carbon.

sbera
25-11-2006, 18:00
azzarola
ma quanti fps fai? :D
io con p4 2.8 e 5900xt faccio 33-42 fps a 1024 aa4x dettagli shader bassi e dettagli mondo, riflesso auto e dettagli auto tutto alto :D (e pioggia attiva :D)