PDA

View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

yorics
29-10-2006, 02:45
Qualcuno ha capito a cosa serve la frizione, visto che anche scegliendo il cambio manuale nn c'è bisogno di usarla... :confused: :confused:
E a cosa serve il tasto per attivare la crew, con l'idicatore che si svuota, ma nn noto differenze... :confused: :confused:

Savo Dj
29-10-2006, 07:24
Io Credo che questa demo e stato un semplice Preavviso da parte dell'EA per sapere come la pensavano le persone e poi magari modificheranno il gioco completo.. anche se a pensarla così la vedo dura visto che e gia stato detto + volte che dovrebbe uscire i primi di Novembre

=TheBeat=
29-10-2006, 07:26
Anch'io non ho avuto nessun crash, il gioco mi gira abbastanza bene a 1024

Però sto NFS non mi ha convinto molto... Boh... :confused:

djmatrix619
29-10-2006, 08:26
Ragazzi a me sto gioco ha convinto ekkome!! ;)
Provate a 1280x1024 con effetti al massimo... (impostati tutti su high e motion blur e altre cosette attivate ) e vedete il motore grafico di questo need for speed di cosa e capace!! :D
Supera di gran lunga la grafica di NFSMW e NFSU2.. è qualkosa di pazzesco!! :O
Per le auto, personalizzazioni e il resto.. nn preoccupatevi.. :) il gioco completo ha più di 50 auto.. pezzi a nn finire di cui su ogn1 sarà possibile un autosculpt "simile" a qll demo..
Insomma dai.. x gli amanti del genere NFS... non può nn piacere qst gioko!! vedrete la versione completa! ;)

Cmq il gioco nn crasha mai... a coloro ke è capitato.. vi dico ke sarà un problema hardware vostro.. xkè vi assicuro ke il demo è uscito molto bene.. ;)

DaK_TaLeS
29-10-2006, 08:29
Per andare nelle opzioni basta premere il tasto "1" quando si scelgono le macchine.

Il tasto crew serve per attivare l' "abilità speciale" dei tuoi compagni, nella demo se non sbaglio fa in modo che il tuo socio cerchi di buttare fuori strada gli avversari. C'è un filmato che mostra le varie abilità in rete.

Però mi domando una cosa..caz** costava all'EA prender MW aggiungere l'autosculpt(che dovrebbe essere molto più vasto almeno da quanto si può notare dalla demo -> paraurti dietro di Lamborghini e Evo sono uguali quindi a naso esistono vari pezzi modificabili in seguito con l'autosculo) e il ciclo giorno/notte? Creavano il gioco definitivo altro chè..

La colonna sonora di sto Carbon non mi piace, voglio il metal o qualcosa di simile (se nel gioco completo posso mettere i miei mp3 rivaluto il gioco e EA).
La grafica ha qualcosa di sbagliato, sarà il buio, li shader ad minkiam ma MW era meglio imho. Se non altro non ci sono i microscatti (forse è presto per dirlo).

Boh non sono convinto, aspetterò il gioco completo e poi giudicherò...

speeed999
29-10-2006, 08:29
Sarà pure un problema hardware mio, ma il fatto che qualcosa non è compatibile (e questo computer non è vecchio per niente), mi girano un bel po' le balle.
Ho scaricato 3 volte la demo da posti diversi per assicurarmi che non fosse corrotta; ogni volta che apro l'exe dopo 5 secondi mi fa errore hardware.
E i precedenti nfs funzionano sul mio pc.

JKT
29-10-2006, 08:47
asd se si possono comprare i vari pezzi e ognuno modificarlo con l'autosculpt (finalmente l'ho imparato! :D ) allora è una figata! quasi meglio degli underground! :sofico:
resta il fatto della makkina quasi immobile.... :rolleyes:

Xilema
29-10-2006, 08:49
Provata la demo giusto perchè mi erano piaciuti i primi 2 capitoli della serie.
E' sempre la stessa solfa, francamente non trovo 1 solo motivo per comprare questo gioco.
L' EA è maestra nel proporre minestre riscaldare d' infimo livello, e vende pure a vagonate.
La mediocrità regna sovrana.

ilmambo
29-10-2006, 09:00
Qualcuno ha capito a cosa serve la frizione, visto che anche scegliendo il cambio manuale nn c'è bisogno di usarla... :confused: :confused:
E a cosa serve il tasto per attivare la crew, con l'idicatore che si svuota, ma nn noto differenze... :confused: :confused:

probabilmente servirà per le gare di sprint :)

DaK_TaLeS
29-10-2006, 09:02
Secondo me tanto schifo è perchè è demo, dei vari NFSU e MW quello che mi piaceva di più era tamarrare la macchina e la polizia (ovvero i punti di forza di NFS2 e MW).. ma sono cose che nella demo non vedevi più di tanto..

Lo prenderò perchè in fondo Mw nonostante tutte le critiche mi è piaciuto (anzi lo sto rigiocando in questi giorni) e per il fatto di avere l'autosculpt e quindi ,forse, la massima "customizzazione" possibile delle auto (ovvero perdere le giornate a farsi le macchinine invece che le gare :D )

In conclusione credo sia impossibile giudicare sto gioco dalla demo..proprio per il fatto che in se il modello di guida si sa com'è e la grafica non è mai stata agli apici in nessun NFSU..il bello del gioco è tutto il resto :) IMHO

Pennywise81
29-10-2006, 09:06
Provata la demo giusto perchè mi erano piaciuti i primi 2 capitoli della serie.
E' sempre la stessa solfa, francamente non trovo 1 solo motivo per comprare questo gioco.
L' EA è maestra nel proporre minestre riscaldare d' infimo livello, e vende pure a vagonate.
La mediocrità regna sovrana.

Quoto in pieno.
E se pensiamo che la EA sta monopolizzando il mercato dei videogiochi, che futuro ci aspetta? :rolleyes:
Fra 10 anni saremo qui a discutere di BF9142, Fifa17, NFSU8... :mbe:

Isomarcus
29-10-2006, 09:18
Quoto in pieno.
E se pensiamo che la EA sta monopolizzando il mercato dei videogiochi, che futuro ci aspetta? :rolleyes:
Fra 10 anni saremo qui a discutere di BF9142, Fifa17, NFSU8... :mbe:

finchè la gente compra...

io dopo l'esperienza con bf2 ho deciso di boicottare completamente la ea, e questo nfsc non fa altro che rendermi felice della mia scelta...

Marci
29-10-2006, 09:32
cosa dovevano fare, farlo diventare un simulatore di america's cup con tanto di autosculpt per cucirsi le vele su misura?

Isomarcus
29-10-2006, 09:41
nono scherziamo, va benissimo che facciano pagare 50 euro un minestrone riscaldato e riciclatro, per di più tristissimo dal punto di vista tecnico

zanardi84
29-10-2006, 09:47
Allora, ieri sera ho provato la demo, seppur per pochissimi minuti.
Cosa mi è balzato all'occhio:

1) scatta a 1024x768 con tutto attivo tranne vsync e AA. Però AF era attivo.
2) Il motion Blur è eccessivo, alle alte velocità si impasta tutta l'immagine rendendo difficile la guida. Non ci sarà qualche settaggio per ridurlo senza disattivarlo?
3) L'auto sculpt credo sia implementato in maniera molto marginale in questa demo: ogni macchina dovrebbe disporre di decine e decine di ricambi per ogni singolo particolare.
4) nel gioco finale sarà possibile girare per la città. Ricordo che si parlava di controllo delle zone. Inoltre nel video introduttivo viene mostrata una bella mappa della città. A prima vista mi sembra che abbiano masso insieme la Bayview di Underground 2 con la città di Most Wanted.

ilmambo
29-10-2006, 09:55
secondo me vi state facendo inutili paranoie per questo ormai mistico autosculpt

basta andare sul sito ufficiale e si vede benissimo che non ci sarà 1 ruota, 1 spoiler, ecc ma decine e decine di pezzi diversi, tutti "autosculptabili"

l'autosculpt per ora è una delle cose positive PER ME del nuovo nfs
idem per la varietà di auto (alfa brera mmmmmmmmmmmmm :oink: )

fab77
29-10-2006, 10:01
secondo me vi state facendo inutili paranoie per questo ormai mistico autosculpt

basta andare sul sito ufficiale e si vede benissimo che non ci sarà 1 ruota, 1 spoiler, ecc ma decine e decine di pezzi diversi, tutti "autosculptabili"

come come??
ci sarà l'alfa brera??

wiltord
29-10-2006, 10:20
come come??
ci sarà l'alfa brera??

mi sembra di sì..

Restless
29-10-2006, 10:20

Infatti, secondo me non la dovevano rilasciare la demo, una settimana prima del gioco poi, non si può giudicare una versione limitata. Se uno avesse dei dubbi si legge una rivista specializzata o le recensioni online.
Io ho l'assoluta certezza che avrà come minimo il successo che ha avuto MW e tutti questi commenti inutili passeranno nel dimenticatoio.

ilmambo
29-10-2006, 10:32
come come??
ci sarà l'alfa brera??

http://www.ea.com/nfs/carbon/us/car.jsp

a volte penso sia utile guardare anche il sito ufficiale... :p

)(Dj-DvD)(
29-10-2006, 10:43
ma perkè metà delle persone qui parlano a vanvara :mbe:

è solo un demo di sto benedetto gioco... nn vi lamentate se ci sn 3 pezzi di numero e lo stile è arcade...

quanto al motore grafico condivido ke è esagerato, ma secondo me è una particolarità del gioco... nn credo ke alla ea nn siano in grado di fare un simulatore... fatelo voi visto ke siete tanto critici :doh:

nn siamo qui per valutare un demo... a sto punto la ea vi faceva scaricare il gioco completo e se era bello lo compravate...vi pare? :O

cmq se ne riparla a gioco finito! :D

cetti92
29-10-2006, 10:51

è solo un demo di sto benedetto gioco... nn vi lamentate se ci sn 3 pezzi di numero e lo stile è arcade...

quanto al motore grafico condivido ke è esagerato, ma secondo me è una particolarità del gioco... nn credo ke alla ea nn siano in grado di fare un simulatore... fatelo voi visto ke siete tanto critici :doh:

nn siamo qui per valutare un demo... a sto punto la ea vi faceva scaricare il gioco completo e se era bello compravate...vi pare? :O

Giusto io la penso come te!!! :D :D

Isomarcus
29-10-2006, 11:17

perchè, nella versione finale cambieranno radicalmente lo stile di guida? cioè hanno perso tempo a fare un sistema di guida ciofeca solo per sputtanare una demo, mentre poi nella versione finale ne inseriranno un'altro?

a parte che mi devi spiegare cosa c'azzecca il motore grafico con il fatto che il gioco sia più o meno simulativo :asd: cmq il motore grafico è vecchio di 2 o 3 anni ad occhio, rimodernato nei modelli delle auto e STOP, siamo ancora ai fondali stile 1998, alle texture slavatissime, alla palette di colori vergognosa ecc ecc ecc, escludi i modelli delle auto e dimmi se questo è un gioco da 2007, è praticamente uguale sputato all'underground 1 (2003)

nn siamo qui per valutare un demo... a sto punto la ea vi faceva scaricare il gioco completo e se era bello lo compravate...vi pare? :O

nel mondo dei vg che conosco io le demo servono a valutare il gioco. non le rilasciano certo per fare un'opera di bene. poi se pensi che in pochi giorni riescano a tirare fuori praticamente un altro gioco allora non so che dirti...

fab77
29-10-2006, 11:23
ho provato pure io a ritoccare le impostazioni, e appena aumento qualcosa di grafico, si impalla e crasha.
Certo, non ho sto grande sistema, ma che pizza...

Fable
29-10-2006, 11:31
Raga , se il gioco sara' come la demo sara' una caccata pazzesca ... :asd: ho provato giusto 5 minuti la Gallardo , mi sembrava di giocare ad un gioco di 10 anni fa. :sofico: ... imho.

Marko#88
29-10-2006, 11:36
perchè, nella versione finale cambieranno radicalmente lo stile di guida? cioè hanno perso tempo a fare un sistema di guida ciofeca solo per sputtanare una demo, mentre poi nella versione finale ne inseriranno un'altro?

a parte che mi devi spiegare cosa c'azzecca il motore grafico con il fatto che il gioco sia più o meno simulativo :asd: cmq il motore grafico è vecchio di 2 o 3 anni ad occhio, rimodernato nei modelli delle auto e STOP, siamo ancora ai fondali stile 1998, alle texture slavatissime, alla palette di colori vergognosa ecc ecc ecc, escludi i modelli delle auto e dimmi se questo è un gioco da 2007, è praticamente uguale sputato all'underground 1 (2003)

nel mondo dei vg che conosco io le demo servono a valutare il gioco. non le rilasciano certo per fare un'opera di bene. poi se pensi che in pochi giorni riescano a tirare fuori praticamente un altro gioco allora non so che dirti...
quoto tutto... ;)

ame79
29-10-2006, 12:01
Raga , se il gioco sara' come la demo sara' una caccata pazzesca ... :asd: ho provato giusto 5 minuti la Gallardo , mi sembrava di giocare ad un gioco di 10 anni fa. :sofico: ... imho.
Guarda che la Gallardo, non so perchè, ma è la meno divertente da guidare... Al primo posto metterei la Camaro, al secondo il Lancerozzolo :cool:
Comunque io, ieri sera, ho passato la serata giocando alla demo, eppoi lo hanno detto esplicitamente ( in inglese ) che ci saranno dei pezzi da applicare sulle auto e poi "autosculptare" come vuoi... Eppoi le zone da "autosculptare" nella demo sono poche in confronto a quelle del gioco completo...
Infine io lo prenderei solo per il parco auto, ma avete ben presente le macchine che ci sono??? Ne cito alcune: Koenigsegg CCX ( non so se la conoscete, cercatela su google semmai ), Alfa Brera, Jaguar XK, Audi Lemans, Mazda 3 MPS, Nissan Skyline, Dodge Challenger 07, Hemi Cuda o cmq quasi tutte le muscle in generale sono interessanti... Ma che parco auto hanno tirato fuori??? :sofico:

djmatrix619
29-10-2006, 13:20
Cmq raga io nn mi sono fatti tt qst problemi... il gioko x me è assolutamente da comprare.. anke se.. rimango d'accordo con chi ha detto in precedenza ke il motion blur è eccessivo.... :rolleyes:
Un motion blur con i fiocchi è quello di underground 2.. quello si ke era ok.. ma qnd prendo velocità con la mia evo in carbon.. caspita nn vedo più nulla! XD.. :D ma dai...

tognesimo
29-10-2006, 14:33
Raga provato la demo sul mio notebook con 7600go 1024x768(di piu non posso salire a causa del wide) aa 4x tutto max tranne shader su medio(se metto alto muore) e motion blur su off gira bene!!

sanitarium
29-10-2006, 14:55
Non capisco chi dice che i commenti negativi sono inutili, che non si può giudicare un gioco dal demo ecc...
Se la EA ha rilasciato questo dimostrativo è perché VUOLE che si parli del suo gioco, altroché.
Se non si scarica la versione completa dai canali che tutti noi conosciamo, l'unico mezzo che un povero cristo ha per provare un gioco e valutarne l'acquisto è quello di provare il demo, punto.
Vi è piaciuto? Bene meglio per voi, ma non capisco perché i commenti positivi debbano avere un valore maggiore di quelli negativi, addirittura additati come inutili.

)(Dj-DvD)(
29-10-2006, 15:00
...nn avete capito per niente il senso del mio post...e soprattutto nn scrivete tanto per scrivere...almeno nascondete un po' di ignoranza (vedi isomarcus)

andate avanti a riempire sto 3d di commenti inutili...io intanto me lo giocherò :Prrr:

sanitarium
29-10-2006, 15:04
...nn avete capito per niente il senso del mio post...e soprattutto nn scrivete tanto per scrivere...almeno nascondete un po' di ignoranza (vedi isomarcus)

andate avanti a riempire sto 3d di commenti inutili...io intanto me lo giocherò :Prrr:

E fai bene se ti è piaciuto. :)

)(Dj-DvD)(
29-10-2006, 15:06
E fai bene se ti è piaciuto. :)

scusa secondo te il post di isomarcus nn è inutile?!? :rolleyes:

sanitarium
29-10-2006, 15:13

Non mi intrometto nelle discussioni altrui, ci mancherebbe. ;)
Penso che essendo questo un luogo di discussione tutti abbiamo il diritto di dire la nostra. :)

)(Dj-DvD)(
29-10-2006, 15:26
Penso che essendo questo un luogo di discussione tutti abbiamo il diritto di dire la nostra. :)

però lo giustifiki... cmq finiamola qui ke tanto :mc:

ma 1280x800 la posso impostare???? nel regedit nn trovo voci del genere, e dal gioco nn c'è niente :mbe:

liveonmars
29-10-2006, 15:27
.. Installata la demo finalmente, provata bene e dico questo:

Scorrendo i vari post ovvio trovo chi e' favorevole e chi no... per me vale questo riferito ad una demo:

- Grafica buona a 1280x1024 tutto full va che e' un piacere senza motion blur ovviamente (il mio XPS monta una GF6800Ultra), solo 1 stop per il caricamento ad ogni percorso (sicuramente dipende dalla ram)

- Utilizzo del gioco, non si puo' valutare perche' e' monco, manca praticamente tutto, auto modalita', carriera ecc.

- Giudabilita' auto, un po' dubbia sterza poco ed il preno a mano corregge ma non ruota la macchina

- Drift mi piace, saro' l'unico deficiente, ma non scendo mai sotto i 140.000 punti !! nella hill supero tranquillamente il cretino con la RX7 verde alla quarta curva ...

- Autosculpt bello, monco come tutto il resto nei filmati demo ci sono piu' parametri e forme

- Caricamento veloce, ma con lo Zone Alarm Pro ogni 3x2 si blocca ed esce schermata errore windows, anche con tutto sbloccato

- IN GENERALE ASPETTIAMO IL FULL-GAME, che e' meglio per tutti mi sa.....

bronzodiriace
29-10-2006, 15:50
demo provata con pentium D805 a 4ghz,x1800xt 512mb a 700-800, 2gb 800mhz dual channel, tutto al max tranne il blur, il gioco varia tra i 55-60 fps.
non sembra malaccio , ma ho paura che la serie abbia stancato abbondantemente.

Poi le auto sembra "metalliche"

jok3r87
29-10-2006, 15:54
.. Installata la demo finalmente, provata bene e dico questo:

Scorrendo i vari post ovvio trovo chi e' favorevole e chi no... per me vale questo riferito ad una demo:

- Grafica buona a 1280x1024 tutto full va che e' un piacere senza motion blur ovviamente (il mio XPS monta una GF6800Ultra), solo 1 stop per il caricamento ad ogni percorso (sicuramente dipende dalla ram)

- Utilizzo del gioco, non si puo' valutare perche' e' monco, manca praticamente tutto, auto modalita', carriera ecc.

- Giudabilita' auto, un po' dubbia sterza poco ed il preno a mano corregge ma non ruota la macchina

- Drift mi piace, saro' l'unico deficiente, ma non scendo mai sotto i 140.000 punti !! nella hill supero tranquillamente il cretino con la RX7 verde alla quarta curva ...

- Autosculpt bello, monco come tutto il resto nei filmati demo ci sono piu' parametri e forme

- Caricamento veloce, ma con lo Zone Alarm Pro ogni 3x2 si blocca ed esce schermata errore windows, anche con tutto sbloccato

- IN GENERALE ASPETTIAMO IL FULL-GAME, che e' meglio per tutti mi sa.....

Ma tu per drift parli della discesa, quella nel canion ?!
Il drift che fa schifo è il drift vero e proprio, cioè la gara di sbandate in cui sei solo e devi fare più punti di chi ha corso prima di te.

Fable
29-10-2006, 15:59
Il post di Isomarcus e' utile quanto il tuo oppure , se vuoi , e' inutile quanto il tuo , pero' , cmq ... il post di Isomarcus e' molto piu' utile del tuo :D :sofico:

QUOTO !!!

Isomarcus
29-10-2006, 16:02

già, preferisco fare post inutili per no "nascondere la mia ignoranza" (de cosa poi :asd: ) che passare per un fanboy incapace di argomentare :asd:

edit: poi mi viene dato dell'ignorante da uno che associa il motore grafico all'aspetto simulativo del gioco :confused: qua l'ignoranza si vede che è di casa :O

ma probabilmente sto parlando con uno che ha iniziato a giocare a nfs quando è uscito l'underground e si è perso dei titoli come need for speed, need for speed 2, hot pursuit, high stakes e porsche unleashed :asd: nel qual caso non ho nient'altro da dire :asd:

bronzodiriace
29-10-2006, 16:06
la drift race, non quella del canyon ma la seconda prova, è qualcosa di pessimo, sopratutto rispetto a quella del primo e secondo underground

liveonmars
29-10-2006, 16:13
Ma tu per drift parli della discesa, quella nel canion ?!
Il drift che fa schifo è il drift vero e proprio, cioè la gara di sbandate in cui sei solo e devi fare più punti di chi ha corso prima di te.

Si anche.
Parlo innanzitutto del circuito dove la macchina sembra andare sul ghiaccio anziche' asfalto, e poi nel canyon dove il cinese t.d.m. lo gremo come il fumo quando si scalda... :asd:

)(Dj-DvD)(
29-10-2006, 16:14
già, preferisco fare post inutili per no "nascondere la mia ignoranza" (de cosa poi :asd: ) che passare per un fanboy incapace di argomentare :asd:

edit: poi mi viene dato dell'ignorante da uno che associa il motore grafico all'aspetto simulativo del gioco :confused: qua l'ignoranza si vede che è di casa :O

ma probabilmente sto parlando con uno che ha iniziato a giocare a nfs quando è uscito l'underground e si è perso dei titoli come need for speed, need for speed 2, hot pursuit, high stakes e porsche unleashed :asd: nel qual caso non ho nient'altro da dire :asd:

convinto te...io nn mi spreco ad argomentare

e poi kissà a cosa servirà mai il motore grafico :cool:

Isomarcus
29-10-2006, 16:16
a visualizzare le robe a schermo?

se vuoi parlare di quanto belli sbriluccicosi sono i modelli delle auto allora ok

se parliamo del sistema di guida quello non c'azzecca niente e soprattutto è di gran lunga PEGGIORE di quello del most wanted

Denny A
29-10-2006, 17:08
a visualizzare le robe a schermo?

se vuoi parlare di quanto belli sbriluccicosi sono i modelli delle auto allora ok

se parliamo del sistema di guida quello non c'azzecca niente e soprattutto è di gran lunga PEGGIORE di quello del most wanted

infatti non ho ancora capito se ho perso il manico o se fà proprio schifo :D

aspettiamo il gioco intero e speriamo :sperem:

terrys3
29-10-2006, 17:34
Non riesco a capire perchè pur avendo le directx aggiornatissime non mi permette di installarlo... dice infatti di installare l'ultima versione scaricandola dal sito microsoft. Il problema è che mi succede lo stesso con tutti gli ultimi titoli EA (NBA LIVE, FIFA...).
Qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il problema? Grazie

ma nessuno ha il mio stesso problema?

sanitarium
29-10-2006, 17:43
ma nessuno ha il mio stesso problema?

Mi sembra di aver già letto una cosa del genere ai tempi di Most Wanted... Prova a lanciare il setup del gioco in modalità compatibile windows 98, mi pare che fosse questa la soluzione...

Tasto dx sul setup -> proprietà -> compatibilità -> spunta la casella "Esegui il programma in modalità compatibile per:" -> seleziona "Windows 98 / Windows ME".

Denny A
29-10-2006, 17:47
allora...finalmente sono riuscito a capire il sistema di guida...nella corsa in curva bisogna lasciare l'acceleratore in maniera abbastanza vistosa altrimenti non curva...nel drift bisogna semplicemente prendere la velocità massima e poi è una cavolata...nella modalità grand canyon non ci ho capito molto...cioè nella demo basta che stai avanti per 9 secondi...mentre nelle spiegazioni dice..."1a parte : scegli il tuo avversario...2a parte : sarà lui a scegliere te" :confused:

al momento so solo che sto facendo il conto alla rovescia...lo voglio lo voglio lo voglio!!! :D

sanitarium
29-10-2006, 17:57
allora...finalmente sono riuscito a capire il sistema di guida...nella corsa in curva bisogna lasciare l'acceleratore in maniera abbastanza vistosa altrimenti non curva...nel drift bisogna semplicemente prendere la velocità massima e poi è una cavolata...nella modalità grand canyon non ci ho capito molto...cioè nella demo basta che stai avanti per 9 secondi...mentre nelle spiegazioni dice..."1a parte : scegli il tuo avversario...2a parte : sarà lui a scegliere te" :confused:

al momento so solo che sto facendo il conto alla rovescia...lo voglio lo voglio lo voglio!!! :D

Nella prima parte segui il tuo avversario il più vicino possibile, mentre nella seconda devi distanziarlo il più possibile.

Denny A
29-10-2006, 18:04
Nella prima parte segui il tuo avversario il più vicino possibile, mentre nella seconda devi distanziarlo il più possibile.

si ma nella demo questo non avviene...cioè è un tutt'uno...se stai dietro ti parte il tempo contro...se stai avanti ti parte il tempo a favore...o sbaglio???

p.s. non so voi ma io sono andato di sotto 10 volte :D

tonaz
29-10-2006, 18:05
scaricato il demo ed installato

premessa: con il mio sistema (amd 64 3.800 e 2*7800GTX in sli, 2 gb ram) chiaramente posso giocare con tutto il possibile al massimo. e gira bene.

senza dilungarmi troppo su grafica/audio/gameplay personalmente mi aspettavo molto meglio, su tutti i fronti succitati. tutto qui. penso che anche molti di voi la pensano come me.

bye!

terrys3
29-10-2006, 18:16
Mi sembra di aver già letto una cosa del genere ai tempi di Most Wanted... Prova a lanciare il setup del gioco in modalità compatibile windows 98, mi pare che fosse questa la soluzione...

Tasto dx sul setup -> proprietà -> compatibilità -> spunta la casella "Esegui il programma in modalità compatibile per:" -> seleziona "Windows 98 / Windows ME".

Grazie, in effetti ora funziona. Certo è assurdo che dopo 5 anni che è in circolazione l'xp i giochi EA abbiano ancora di questi problemi...

davide22
29-10-2006, 18:24
Raga ho letto un pò...è normale che i "pezzi" su cui fare l'autosculpt nel demo siano quelli prestabiliti, è ovvio che nel gioco ci saranno molteplici kit, altrimenti nn avrebbe senso nell'esistere...la demo è fortemente castrata in molte cose....io che l'odiavo su x360, ora nn vedo l'ora che esca su pc.. :D ....sicuramente i tanti modelli presenti di autovetture, i kit, le personalizzazioni mi faranno dimenticare quella "plasticosità" degli sfondi...e i colori nn proprio azzeccatissimi...cmq io dopo che l'ho provato su pc cn tutto al massimo sono rimasto bene....sembra ottimizzato bene, nn sò se ho culo io, ma a me và liscio come l'olio...e oltretutto ripeto che la grafica è veramente superiore al MW i riflessi sulle autovetture e i giochi di luce su quest'ultime sono davvero ben ricreati...è che nn hanno ricreato alla perfezione la "notte" ....è assurdo come una volta che esca di giorno (MW) sia ben ricreata l'atmosfera, e invece sul loro forte (la notte) ci sia ancora da migliorare per rendere la resa abbastanza realista..

cmq credo che la versione intera regalerà gran divertimento..

@danieleok@
29-10-2006, 18:29
Installato!! Con il mio sistema in sign va tutto liscio al massimo. Comunque mi piace da morire!!Gia mi ha preso a giocarci!!! non vedo l'ora esca la versione full!!!! :sofico: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
29-10-2006, 18:31
Sono sempre stato amante della sega NFS e li ho finiti praticamente tutti, dal primo su 486 a Most Wanted.

Detto ciò, senza girarci troppo intorno, la demo di Carbon mi ha fatto letteralmente cagare.

Nella modalità gara l'auto non si muove, non sterza, nn da "sensazioni" (velocità, peso ecc), non lo so sembra di guidare un tavolo con le route...o una barca col timone sottodimensionato

La drift invece fa proprio pena, sterzi un po e l'auto si mette di traverso...fine...basta evitare le barriere e via!

Ma P.F. ...poi mi pare che meno effetti metti e piu migliora, con tutto al massimo non si capisce una sega, 10 mila luci in mezzo alle balls, sembra di guidare sotto l'effeto di qualche allucinogeno! Il colmo e quando attivi il NOS :eek: ...ma è davvero questo che chiede il mercato oggigiorno? Ma spero di no!

Si ripigliassero e facessero un gioco decente, perchè se il trend è questo ...

supermauri83
29-10-2006, 18:47
spero vivamente che il gioco non centri un caz con la demo sennò son soldi buttati...

Fable
29-10-2006, 18:48
Detto ciò, senza girarci troppo intorno, la demo di Carbon mi ha fatto letteralmente cagare.
..........cut.....
Bee...a quanto pare qualcosa di buono ha , effetto lassativo naturale :asd: :sofico:

PhoEniX-VooDoo
29-10-2006, 18:52
Bee...a quanto pare qualcosa di buono ha , effetto lassativo naturale :asd: :sofico:

bhe, ora che ci penso anche il nome c'azzecca!!

metti che devi uscire con una...ma sei li x li che un po ti scappa e un po no, pero vorresti farla tutta cosi passi la serata senza pensarci...qundi "you need for speed" :asd: :asd: :asd:

sanitarium
29-10-2006, 19:16
Sono sempre stato amante della sega NFS e li ho finiti praticamente tutti, dal primo su 486 a Most Wanted.

Nella modalità gara l'auto non si muove, non sterza, nn da "sensazioni" (velocità, peso ecc), non lo so sembra di guidare un tavolo con le route...o una barca col timone sottodimensionato

La drift invece fa proprio pena, sterzi un po e l'auto si mette di traverso...fine...basta evitare le barriere e via!

Ma P.F. ...poi mi pare che meno effetti metti e piu migliora, con tutto al massimo non si capisce una sega, 10 mila luci in mezzo alle balls, sembra di guidare sotto l'effeto di qualche allucinogeno! Il colmo e quando attivi il NOS :eek: ...ma è davvero questo che chiede il mercato oggigiorno? Ma spero di no!

Sono finiti i bei tempi di NFSU, eh Phoenix? :cry:

DYRR
29-10-2006, 19:18
Non voglio sucitare polemiche o flames sia chiaro, ma mi chiedo su che parametri oggettivi si basa chi dice che le auto non sterzano. La Lancer ha una manovrabilità veramente eccellente, nella prima pista nel curvone più lento di tutta la pista lo fa pulito sopra i 100 mph che sono circa 160 km orari e si parla di una curva a U, e non credo che sia nemmeno una versione full tuned quella della demo.

Isomarcus
29-10-2006, 19:18

quoto

io ho sempre snobbato la serie nfs da quando si è voltata al tuning con l'underground... ma nonostante tutto nfsu, nfsu2 e nfsmw erano ancora decenti... certo giochini di serie b (EDIT: a parte il most wanted dove Josie "sollevava" di parecchio il giudizio sul gioco :asd: ) ma cmq divertenti per una settimana di gioco... ma sta demo di nfsc è davvero pessima... non ha nulla di positivo se non i modelli delle auto... infatti l'unica cosa che mi attira di sto gioco è il parco macchine ma se poi ognuna è uno skateboard con i fanali che si "allungano" quando snossi... :rolleyes:

PhoEniX-VooDoo
29-10-2006, 19:37
Sono finiti i bei tempi di NFSU, eh Phoenix? :cry:

penso che quel anno abbiamo passato piu tempo sulla demo che sul gioco completo :p (che poi io ho finito due volte, entrambe con la Acura RSX per averla con entrambi i body kit :cool: )

La serie Underground e MW erano "giochini" ma appunto passabili e tutto sommato divertenti...questo Carbon è la tamarraggine portata al esasperazione a scapito del gameplay...

Marko#88
29-10-2006, 19:44
penso che quel anno abbiamo passato piu tempo sulla demo che sul gioco completo :p (che poi io ho finito due volte, entrambe con la Acura RSX per averla con entrambi i body kit :cool: )

La serie Underground e MW erano "giochini" ma appunto passabili e tutto sommato divertenti...questo Carbon è la tamarraggine portata al esasperazione a scapito del gameplay...

quoto, si pensa solo a mettere le tamarrerie e non si pensa a fare in modo che il drift ricordi almeno alla lontana la realtà ad esempio... :doh:

zanardi84
29-10-2006, 19:47
Ho provato più attentamente la demo..
.. E per fortuna che come minimo chiedono una radeon 8500 o una geffo 4 Ti!

Ho provato a disattivare diverse opzioni, ma non mi svuovo dai 20 fps, troppo pochi per avere fluidità.
a 1024 con quasi tutto al minimo (filtri, motion blur e vsync in testa che sono rigorosamente disattivati) faccio 25 fps, se scendo ad una ingloriosa 800x600 faccio 25.

Quindi mi chiedo: muovendo dal fatto che con gli altri giochi non ho problemi (ultimamente sto giocando a Serious Sam 2, sebbene in OpenGL), non so dire se è colpa della demo, scarsissimamente ottimizzata, della vga decisamente inadeguata per questo gioco, i driver inadeguati (sono fermo agli 84.xx), oppure, ancora peggio, se alla EA ci stanno prendendo per il :ciapet:
Dopo tutto nei mesi scorsi si era parlato di requisiti non troppo distanti da MW, che sulla mia macchina girava bene. Rinunciando a qualcosina potevo andare anche a 1280.

Secondo voi che c'è dietro?

PhoEniX-VooDoo
29-10-2006, 20:13
Sul PC in sign. gira abbastanza bene, dai 30 a 45 fps in 1024x768 con un po di roba su low, un po su medium e un po su high, in 1280x1024 stessi FPS ma impostazioni su Low e medium.

Cmq come detto sopra per me piu roba togli e meglio diventa...sulla X360 con tutto al massimo e una cosa allucinante, nn capisci nemmeno la strada a momenti

DYRR
29-10-2006, 20:41
Perlando poi del drift che ho sentito più volte paragonato ai precedenti titoli come l'underground 1 & 2 è vero si che il drift del carbon controsterza automaticamente ed è relativamente parlando più facile (dico relativamente perchè fare 2.100.000 di punti come ho visto fare in video non credo lo sia proprio) ma anche il drift dell'underground 2 era irrealistico.

Per spiegare meglio cos aintendo con irrealistico faccio il paragone con 2 video fatti da quello che è considerato uno dei team migliori se non il migliore al mondo di drift.

Questo è un video di drift di underground 2 in downhill (notare che usano una golf a trazione anteriore che ha un comportamento tutt'altro che realistico a mio avviso)

Drift Underground 2 (http://video.google.fr/videoplay?docid=4411924302207188861&q=drift+master+nfsu2)

Questo è invece il video appunto dei 2.100.000 sulla pista del demo del carbon, irreale anche questo per le velocità e il comportamento dell'auto

Drift Carbon (http://www.youtube.com/watch?v=xsB-qPjAP0g)

Entrambi i modelli di fisica del drift sono irreali sia quello del carbon che dei precedenti, cambiano solo nell'irrealismo, ma dopotutto nfs non ha mai preteso di esser eun gioco realistico anzi tutt'altro, potrei capire critiche al modello di fisica di giochi di simulazione di guida, non di un arcade.

Se voglio giocare a qualcosa di realistico gioco a qualche simulatore.

Denny A
29-10-2006, 20:52
Non voglio sucitare polemiche o flames sia chiaro, ma mi chiedo su che parametri oggettivi si basa chi dice che le auto non sterzano. La Lancer ha una manovrabilità veramente eccellente, nella prima pista nel curvone più lento di tutta la pista lo fa pulito sopra i 100 mph che sono circa 160 km orari e si parla di una curva a U, e non credo che sia nemmeno una versione full tuned quella della demo.

ti quoto...all'inizio anch'io pensavo che non sterzavano...poi ci ho preso mano...bisogna entrare in curva dosando molto bene l'acceleratore e le macchine sterzano tranquillamente...aspettiamo il gioco e vediamo come sarà...intanto allenatevi sennò on-line vi passo le bozze a tutti :D

maeco84
29-10-2006, 21:01
Io personalmente non vedo l'ora di giocarlo...

Nos89
29-10-2006, 21:13
Scusami se ti faccio una domanda Denny,ho visto dalla tua firma che hai la 7600gt,come gira Carbon con questa scheda video???????

ame79
29-10-2006, 21:25
Mooolto bene, ce l'ha mio fratello... ;)

JKT
29-10-2006, 21:53
Perlando poi del drift che ho sentito più volte paragonato ai precedenti titoli come l'underground 1 & 2 è vero si che il drift del carbon controsterza automaticamente ed è relativamente parlando più facile (dico relativamente perchè fare 2.100.000 di punti come ho visto fare in video non credo lo sia proprio) ma anche il drift dell'underground 2 era irrealistico.

Per spiegare meglio cos aintendo con irrealistico faccio il paragone con 2 video fatti da quello che è considerato uno dei team migliori se non il migliore al mondo di drift.

Questo è un video di drift di underground 2 in downhill (notare che usano una golf a trazione anteriore che ha un comportamento tutt'altro che realistico a mio avviso)

Drift Underground 2 (http://video.google.fr/videoplay?docid=4411924302207188861&q=drift+master+nfsu2)

Questo è invece il video appunto dei 2.100.000 sulla pista del demo del carbon, irreale anche questo per le velocità e il comportamento dell'auto

Entrambi i modelli di fisica del drift sono irreali sia quello del carbon che dei precedenti, cambiano solo nell'irrealismo, ma dopotutto nfs non ha mai preteso di esser eun gioco realistico anzi tutt'altro, potrei capire critiche al modello di fisica di giochi di simulazione di guida, non di un arcade.

no...non è possibile.... non ci credo....
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
cm diavolo fa quello di underground 2????? ora lo reinstallo e imposto la golf cm lui e ci provo! secondo me è un fake fotomontato! non è possibile! :mbe:
se fosse vero voglio trovare l'autore e leccargli i piedi letteralmente :O :D

Denny A
29-10-2006, 21:57
Scusami se ti faccio una domanda Denny,ho visto dalla tua firma che hai la 7600gt,come gira Carbon con questa scheda video???????

veramente bene...col pc in sign gioco con quake 4, nfs mw ed ora il carbon con tutti i dettagli al max...prey idem con patate, call of duty 2 lo stesso...comunque ti dico una cosa, quando l'ho comprato all'inizio aveva un giga solo di ram ed ogni tanto il pc accusava e la scheda video mi scattava ogni tanto...ma se ci metti sotto 2 giga di ram come ho fatto io...bhè vai tranquillo :D

ame79
29-10-2006, 22:03
Scusate se mi "intrometto" ma a me sembra che cambiando lo spessore della spalla delle gomme e la grandezza della gomma cambi il comportamento della macchina, potete provare a fare anche voi quello che mi è capitato anche a me??? praticamente ho fatto un giro di circuito con le gomme così come te le da il gioco ( allo 0% per interdeci ), finito il circuito torno indietro e metto il penultimo e ultimo "parametro" al 100%, a me sembra diverso, l'ho notato sopratutto con la Camaro, con il Lancerozzolo si sente di meno... :O Potete provarmi se sono rintronato o se hanno aggiunto una cosa spettacolare ( secondo me ) ??? :help:

DYRR
29-10-2006, 22:17
cm diavolo fa quello di underground 2????? ora lo reinstallo e imposto la golf cm lui e ci provo! secondo me è un fake fotomontato! non è possibile! :mbe:

guarda che tutti quelli del Team dei GG driftano in quella maniera ho visto diversi video loro e su youtube ce ne sono parecchi.
E' un team conosciutissimo livello di drift e accellerazione da chi giocava online, come team come gli USSR su circuito (quelli che quest'anno hanno vinto i WCG per intenderci)

Misagi
29-10-2006, 22:42
veramente bene...col pc in sign gioco con quake 4, nfs mw ed ora il carbon con tutti i dettagli al max...prey idem con patate, call of duty 2 lo stesso...comunque ti dico una cosa, quando l'ho comprato all'inizio aveva un giga solo di ram ed ogni tanto il pc accusava e la scheda video mi scattava ogni tanto...ma se ci metti sotto 2 giga di ram come ho fatto io...bhè vai tranquillo :D
Io con l'ormai vecchia 6800gt in sign ...stò al limite con nfs carbon...sono intenzionato a rimodernizzare il sistema, punto ad una 7950gx2 :D Vediamo poi lì come andrà nfs carbon *
Per quanto riguarda il motion blur, forse preferisco giocare senza...voi che ne dite ? :confused:

Denny A
29-10-2006, 22:44
Io con l'ormai vecchia 6800gt in sign ...stò al limite con nfs carbon...sono intenzionato a rimodernizzare il sistema, punto ad una 7950gx2 :D Vediamo poi lì come andrà nfs carbon *
Per quanto riguarda il motion blur, forse preferisco giocare senza...voi che ne dite ? :confused:

insomma ti accontenti di poco :D

djmatrix619
29-10-2006, 22:52
lol :D 6 di Torre Del Greco? Siamo vicinissimi eheeh :P
kmq forse hai ragione x il motion blur.. in nfsc lo vedo trp eccessivo... preferivo il motion blur di u2.. ;)

fab77
29-10-2006, 22:55
idem.....
io alla prima auto contromano mi vado a schiantare.... :mc:

Misagi
29-10-2006, 22:55
lol :D 6 di Torre Del Greco? Siamo vicinissimi eheeh :P
kmq forse hai ragione x il motion blur.. in nfsc lo vedo trp eccessivo... preferivo il motion blur di u2.. ;)
//off
Sisi Tdg hhiihih :) //end off
Quoto con te, motion blur troppo eccessivo...forse molto + dettagliato e qualitativamente superiore senza, è da provare il gioco completo comunque ;)

djmatrix619
29-10-2006, 22:56
idem.....
io alla prima auto contromano mi vado a schiantare.... :mc:
io 1 volta sn arrivato a 212.500 circa... ma ammetto ke sto tipo è davvero pazzo....cioè.. è 1 kosa fuori dal comune!! :D

fab77
29-10-2006, 22:58
io 1 volta sn arrivato a 212.500 circa... ma ammetto ke sto tipo è davvero pazzo....cioè.. è 1 kosa fuori dal comune!! :D
col drift puro mi son divertito, ma giù in discesa con il traffico non mi ci sono trovato proprio...

djmatrix619
29-10-2006, 22:59
//off
Sisi Tdg hhiihih :) //end off
Quoto con te, motion blur troppo eccessivo...forse molto + dettagliato e qualitativamente superiore senza, è da provare il gioco completo comunque ;)
vero.. xò poi se lo levi.. ti manka quell'effetto velocità.. ke a me piace tanto.. :rolleyes: .. bisognerebbe trovare una via di mezzo! :D
kissà.. magari nel gioko completo ci pensano... ma dubito ke a 2 sett dall'uscita del gioko.. tokkeranno qualkosa.. :rolleyes: eh si!

djmatrix619
29-10-2006, 23:00
col drift puro mi son divertito, ma giù in discesa con il traffico non mi ci sono trovato proprio...
eh già.. è molto più difficilino.. xò a me diverte di più.. ;) soprattutto se ho una evo gialla!! wooow ! :sofico:

fab77
29-10-2006, 23:04
eh già.. è molto più difficilino.. xò a me diverte di più.. ;) soprattutto se ho una evo gialla!! wooow ! :sofico:
si, ma la ultra-rosicata che ti piglia quando stai oltre i 50k e dietro una curva spunta un infame che ti prende di mira :mad: ....

GigiDagostino
29-10-2006, 23:13
scusate ma avete già il gioco?

djmatrix619
30-10-2006, 05:42
si, ma la ultra-rosicata che ti piglia quando stai oltre i 50k e dietro una curva spunta un infame che ti prende di mira :mad: ....
Vero.. in quel kaso ti vien voglia di buttare tutto all'aria lol :D

scusate ma avete già il gioco?
No.. è solamente uscita da 3 giorni la demo! ^^
Per il gioco completo devi aspettare un paio di week..

JKT
30-10-2006, 06:12
guarda che tutti quelli del Team dei GG driftano in quella maniera ho visto diversi video loro e su youtube ce ne sono parecchi.
E' un team conosciutissimo livello di drift e accellerazione da chi giocava online, come team come gli USSR su circuito (quelli che quest'anno hanno vinto i WCG per intenderci)

io non gioco mai online xke non possiedo giochi originali :asd: :stordita:

cmq sono dei grandi! avevo visto solo un paio di video x le impennate del team urss ma nintaltro..

Dieguito85
30-10-2006, 07:42
Hanno pompato la grafica a livelli assurdi!!!

La giocabilità se la sono dimenticata, al momento preferisco FlatOut 2 come arcade e GTR2 come simulazione, questo sembra una via di mezzo MOOOOOOOLTO mal riuscita.

E' poi a cosa servono tutti gli effetti grafici che ci hanno messo, riflessi a non finire poi quando inizi ad andare più veloce si sfoca tutto!!!
Quelli dell'EA sembra vogliano dare una prova di forza con la grafica, ma i giochi non sono solo grafica devono a anche divertire.

EA il vostro Carbon ve lo potete ficcare nel... :ciapet: !!!

che state dicendo, il fatto che abbiamo pompato grafica è ottimo, compratevi un Pc nuovo!!! :D

Dieguito85
30-10-2006, 07:43
Io lo trovo nettamente meglio del Most Wanted, sembra andare anche più liscio e con una grafica migliore.
La customizzazione sulle macchine è spettacolare...la modifica sulle Muscle Car mi ha lasciato così :eek:
Chissà che figata il gioco finale :D

La guidabilità sembra migliorata o forse hanno ridotto quel ritardo fastidiosissimo della telecamera dietro alla macchina in curva, che non permetteva di capire quando finiva effettivamente la curva (c'è ancora, ma meno rispetto a Most Wanted).
La differenza fra una macchina e l'altra ora si sente, ho provato prima la Camaro e poi la Gallardo, due cose completamente diverse.
Da quanto ho visto poi si possono fare gare con tanti avversari...e credo che il l'effetto elastico che c'era con gli avversari non sia abilitato nella demo.

Insomma, non vedo l'ora di provare la versione finale :D

sono pienamente d'accordo!

Dieguito85
30-10-2006, 07:51
ma di ke vi lamentate... tutti gli episodi di nfs sn arcade, sicurmente questo troppo ma è la direzione ke ha scelto ea... io lo preferisco cosi
immaginate se fosse stile gran turismo ke due palle... cioè c'hai un supermacchinone tutto elaborato ed è brutto ke sia troppo realistico...meglio arcade... se no dov'è lo stile racing di cui vado pazzo! :D

se volete una guida realistica nn prendetevala con ea, che ha fatto un bel lavoro di grafica è prestazioni con sto gioco, ma piuttosto cambiate gioco...

però ogni volta promettono 100 macchine e più...ma poi sn le solite... avrei preferito un parco auto più vasto... con l'autosculpt si sarebbero risparmiati di creare i pezzi per ogni auto... soprattutto nn hanno rimesso i neon...ke palle! :cry:

cmq sul complessivo 8/10 lo prende... carino anke l'audio cmq :O
Quoto tutto! come te sono dispiaciuto per i neon! :muro:

Dieguito85
30-10-2006, 07:54
Scaricato ieri sera e provato al volo.

La grafica mi sembra in stile undergound2 con luci un po' strane che però dovrebbero essere la conseguenza dei palazzi illuminati tipo las vegas.
Senza motion blur mi sembra più carino se non fosse x quelle righe bianche da manga quando vai veloce (speriamo in una patch x levarle).

La guidabilità mi sembra quella solita degli altri episodi, a parte il drift che è abbastanza deludente... :cry:

Solo un appunto: RIVOGLIO I NEON SOTTO LE MACCHINE !!!!!

quoto tutto tranne per la guidabilità! se in curva siete costretti a toccare il freno diminuite la larghezza dei copertoni andrà liscia ;)

Dieguito85
30-10-2006, 07:58
PENOSO

veramente PENOSO

l'unico aspetto positivo di sto ammasso di guano è che ti fa rivalutare il most wanted

la modalità drift mi è durata 5 secondi dopodichè alt-f4, mai vista una porcata del genere, ci vuole veramente del fegato a spacciare sta cagata per un videogioco

perfino i modelli delle auto, che dovrebbero essere realizzati ad arte dato che come fondali sto gioco è pari a nfs2 del 1997, hanno shader applicati alla cazzo di cane e come è già stato evidenziato ruote che sono ferme pure quando vai ai 300 all'ora

il modello di guida è peggiorato (e mi riferisco al circuit dato che il drift neanche lo considero col suo modello di guida che è un insulto ai videogiochi).

veramente patetico, i gusti sono gusti ma sta porcata immane meriterebbe di essere completamente ignorata da tutti
ti vedo nervosetto :D penso ke tu ti stia sbagliando! il gioco è ottimo, ci sono delle pecche ma credimi la perfezione non esiste!riguardo alla modalità drift penso che tu abbia ragione non mi è piaciuta tanto...però alla fine ci può stare!

nickdc
30-10-2006, 08:40
Mah io non capisco tutte queste critiche, a me piace e pure parecchio! Ieri sera ci ho giocato per un bel po' e mi sono divertito un casino. Sulla grafica non ho nulla da rimproverare, le auto sono spettacolari, forse solo l'asfalto che pare un po' piatto. Unica pecca è che l'auto pare sia un po' troppo rigida o legnosa.

Dieguito85
30-10-2006, 09:02

Ragazzi ma per favore!!! la guida è favolosa!!! il discorso è che avete esagerato ad aumentare sproporzionalmente la larghezza dei copertoni in fase di autosculpt, per questo l'auto è diventata una barca. provate a diminuirla di nuovo!!! :p
Per le drift hai ragione ti quoto non mi sono piaciute! ma è l'unica pecca del gioco!!

Dieguito85
30-10-2006, 09:06
finalmente una persona ke la pensa come me!

sanitarium
30-10-2006, 09:15
Perlando poi del drift che ho sentito più volte paragonato ai precedenti titoli come

l'underground 1 & 2 è vero si che il drift del carbon controsterza automaticamente ed è relativamente

parlando più facile (dico relativamente perchè fare 2.100.000 di punti come ho visto fare in video non

credo lo sia proprio) ma anche il drift dell'underground 2 era irrealistico.

Per spiegare meglio cos aintendo con irrealistico faccio il paragone con 2 video fatti da quello che è

considerato uno dei team migliori se non il migliore al mondo di drift.

Questo è un video di drift di underground 2 in downhill (notare che usano una golf a trazione anteriore

che ha un comportamento tutt'altro che realistico a mio avviso)

Drift Underground 2

(http://video.google.fr/videoplay?docid=4411924302207188861&q=drift+master+nfsu2)

Questo è invece il video appunto dei 2.100.000 sulla pista del demo del carbon, irreale anche questo per

le velocità e il comportamento dell'auto

Entrambi i modelli di fisica del drift sono irreali sia quello del carbon che dei precedenti, cambiano

solo nell'irrealismo, ma dopotutto nfs non ha mai preteso di esser eun gioco realistico anzi tutt'altro,

potrei capire critiche al modello di fisica di giochi di simulazione di guida, non di un arcade.

Io ho adorato il drift dei 2 underground e non ho digerito quello presente in questo demo, ma non per una questione di realismo puro: entrambi i modelli di guida sono dichiaratamente arcade, ma c'è modo e modo di rappresentare un modello fisico e di guida anche se nelle intenzioni c'è sempre il fatto di anteporre il divertimento al realismo.
Nel drifting dei 2 underground (soprattutto in quello del secondo episodio a mio parere) l'auto trasmette una sensazione di inerzia e spostamento dei pesi che fa si che il modello di guida sia perlomeno verosimile (occhio che non ho scritto "realistico") a livello di percezione, anche se è e resta esplicitamente arcade. Queste sensazioni sono del tutto assenti invece nel drift di questo demo (e presumo quindi del gioco completo), nel quale l'auto sembra del tutto immune a spostamenti di peso, inerzia e qualsiasi altra legge fisica che possa farla muovere in modo quantomeno credibile.
Che poi possa divertire lo stesso è un altro discorso. :)

Dieguito85
30-10-2006, 09:23
nn ci credo! è un fake!!!

Dieguito85
30-10-2006, 09:25
Scusate se mi "intrometto" ma a me sembra che cambiando lo spessore della spalla delle gomme e la grandezza della gomma cambi il comportamento della macchina, potete provare a fare anche voi quello che mi è capitato anche a me??? praticamente ho fatto un giro di circuito con le gomme così come te le da il gioco ( allo 0% per interdeci ), finito il circuito torno indietro e metto il penultimo e ultimo "parametro" al 100%, a me sembra diverso, l'ho notato sopratutto con la Camaro, con il Lancerozzolo si sente di meno... :O Potete provarmi se sono rintronato o se hanno aggiunto una cosa spettacolare ( secondo me ) ??? :help:
quoto l'ho notato!

fab77
30-10-2006, 09:28
Mah io non capisco tutte queste critiche, a me piace e pure parecchio! Ieri sera ci ho giocato per un bel po' e mi sono divertito un casino. Sulla grafica non ho nulla da rimproverare, le auto sono spettacolari, forse solo l'asfalto che pare un po' piatto. Unica pecca è che l'auto pare sia un po' troppo rigida o legnosa.
ma non ti sei scocciato dopo aver fnito i tre tracciati per le tre auto?

nickdc
30-10-2006, 09:30
ma non ti sei scocciato dopo aver fnito i tre tracciati per le tre auto?
Eh, ma è la demo...che volevo fab 20 auto e 10 modalità di gioco? :D
Mi sono giocato le tre gare con tutte tre le auto! :asd:

fab77
30-10-2006, 09:34
Eh, ma è la demo...che volevo fab 20 auto e 10 modalità di gioco? :D
Mi sono giocato le tre gare con tutte tre le auto! :asd:
ahh quindi c'hai messo na cifra a completare i 9 percorsi.... ok ok :Prrr:

andreasperelli
30-10-2006, 09:48
Ci ho giocato una ventina di minuti stamattina, provo a dare un giudizio al volo:

Grafica: mentre Most Wanted era uno spettacolo, questo NFSC non stupisce per niente, carine le auto ma il mondo non è niente di che. Il Motion Blur è invasivo... l'ho disattivato subito. Con la mia 7800GTX riesco a tenere 27-30 fps abbastanza costanti, insomma pesantino ma sicuramente più costante di Most Wanted.

Guida: nella modalità Race si tratta del solito NFS, forse la macchina ha un comportamento un pelo... (ma proprio un pelo ;) ) più naturale. Il Drift invece è patetico... sembra di guidare sull'olio, come ti muovi l'auto sbanda senza bisogno di accelerare e frenare. Una sozzeria.

Autosculpt: piacerà a chi ama il tuning, per me è completamente inutile.

Queste sono le mie prime impressioni almeno, di sicuro non lo comprerei sulla base di questa demo.

DYRR
30-10-2006, 09:49
Ho provato oggi la mod della demo che sblocca altre auto come

RX-7
DB9
Charger 06
Mazda Speed 3

E devo dire che in modalità circuit mi sono divertito.
L'RX-7 è divertente da guidare e si difende abbastanza bene anche se probabilmente a causa di una 6ta che non funziona perchè impostata malissimo non arriva a scendere sotto i 45 sec al primo giro sotto i 41 al secondo come fa la lancer.

Vedrò di provare dopo le altre auto sia su circuito che sulle altre modalità

wiltord
30-10-2006, 09:53
Ho provato oggi la mod della demo che sblocca altre auto come..

dove? come? quando?

zioigna
30-10-2006, 09:54
Salve a tutti Voi.
Anche se non scrivo molto, leggo sempre il formu, ormai da parecchio tempo.
Sonon un appassionato della saga NFS in particolare NFS:U2 e NFS:MW, ed ora con Carbon.
Vorrei dire la mia su Carbon (per il momento DEMO), devo dire che dal lato tecnico grafico la cosa lì ho trovata molto migliorata, sia come ottimizzazione della GUP sia come graficart.
Ho letto dei alcuni che anno problemi, penso che la cosa sia da imputare alla RAM, senbra che i pc con 2GB di mem siano più fluidi. Per quanto rigurda la fisica la trovo più precisa dei precedenti.Premtto che gioco con un volate MOMO della Logiteh, e specie nel canion, nella gara di inseguimeto, il volante e preciso come la frenata e l'accellerazione. Per non parlare dell' effetto pavè o asfalto rovonato, con il FF si snete meglio che nei precedenti.
Sempre di grafica... avete visto che non si vedono più i pixelloni sulla strada?
A voi altri pareri.
Ciao.
P.S=In ogni caso per le critiche aspettiamo in game completo

nickdc
30-10-2006, 09:55
Ho provato oggi la mod della demo che sblocca altre auto come

RX-7
DB9
Charger 06
Mazda Speed 3

E devo dire che in modalità circuit mi sono divertito.
L'RX-7 è divertente da guidare e si difende abbastanza bene anche se probabilmente a causa di una 6ta che non funziona perchè impostata malissimo non arriva a scendere sotto i 45 sec al primo giro sotto i 41 al secondo come fa la lancer.

Vedrò di provare dopo le altre auto sia su circuito che sulle altre modalità
Come si sbloccano queste auto? :D

DYRR
30-10-2006, 09:58
dove? come? quando?

Non pubblico i link diretti per il solito problema di fare spam, ma se vai su qualsiasi dei grossi portali a tema nfs lo trovi.

Se hai problemi o se qualcun altro li ha a trovarlo mandatemi un messaggio privato che do i link diretti

fab77
30-10-2006, 10:00
dove? come? quando?
quoto quoto

Nockmaar
30-10-2006, 10:14
Ci ho giocato una ventina di minuti stamattina, provo a dare un giudizio al volo:

Grafica: mentre Most Wanted era uno spettacolo, questo NFSC non stupisce per niente, carine le auto ma il mondo non è niente di che. Il Motion Blur è invasivo... l'ho disattivato subito. Con la mia 7800GTX riesco a tenere 27-30 fps abbastanza costanti, insomma pesantino ma sicuramente più costante di Most Wanted.

Guida: nella modalità Race si tratta del solito NFS, forse la macchina ha un comportamento un pelo... (ma proprio un pelo ;) ) più naturale. Il Drift invece è patetico... sembra di guidare sull'olio, come ti muovi l'auto sbanda senza bisogno di accelerare e frenare. Una sozzeria.

Queste sono le mie prime impressioni almeno, di sicuro non lo comprerei sulla base di questa demo.

Quoto in pieno. La demo non mi ha fatto una buona impressione, mentre con Most Wanted passavo ore sempre sullo stesso circuito inseguito dalla polizia.

Mi sa che sara' una mezza delusione... Il drift e' veramente fastidioso, sembra di guidare una Micromachine...

Dieguito85
30-10-2006, 11:22
Quoto in pieno. La demo non mi ha fatto una buona impressione, mentre con Most Wanted passavo ore sempre sullo stesso circuito inseguito dalla polizia.

Mi sa che sara' una mezza delusione... Il drift e' veramente fastidioso, sembra di guidare una Micromachine...
secondo me vi sbagliate è un ottimo gioco migliorato tantissimo rispetto a most wanted.Per il drift vi do ragione non mi piace!

andreasperelli
30-10-2006, 11:29
secondo me vi sbagliate è un ottimo gioco migliorato tantissimo rispetto a most wanted.Per il drift vi do ragione non mi piace!

migliorato in cosa?

Restless
30-10-2006, 11:43
Fate voi, ma io me lo prendo al 100% questo gioco, nella versione definitiva sarà un vero spettacolo, e non me lo voglio perdere! :asd: ;)

Simonex84
30-10-2006, 11:52
Stò scaricando la demo, non vedo l'ora di provarlo :D :D :D :D

maeco84
30-10-2006, 11:56
EA non mi ha mai deluso... dal primo Need for Speed a cui ho giocato Need for Speed 2 all'ultimo Need for Speed Most Wanted... dubito che quest'ultimo titolo possa deludermi!!!! Ripensandoci il Need for Speed che più ho apprezzato è stato Need for Speed: Porsche Unleashed... non vedo l'ora che Carbon esca... a quando il lieto evento?

sanitarium
30-10-2006, 11:59
EA non mi ha mai deluso... dal primo Need for Speed a cui ho giocato Need for Speed 2 all'ultimo Need for Speed Most Wanted... dubito che quest'ultimo titolo possa deludermi!!!! Ripensandoci il Need for Speed che più ho apprezzato è stato Need for Speed: Porsche Unleashed... non vedo l'ora che Carbon esca... a quando il lieto evento?

3/11 in Europa.

nickdc
30-10-2006, 12:00
Fate voi, ma io me lo prendo al 100% questo gioco, nella versione definitiva sarà un vero spettacolo, e non me lo voglio perdere! :asd: ;)
Farò altrettanto! :D

Simonex84
30-10-2006, 12:02
Ma cosa cambia tra la Collectors Edition e quello normale??

cetti92
30-10-2006, 12:13
Credo che ci saranno cose in più adesempio machine ecc....!! :sofico:

nickdc
30-10-2006, 12:14
Credo che ci saranno cose in più adesempio machine ecc....!! :sofico:
Già, un po' come l'anno scorso per la Black Edition.

Simonex84
30-10-2006, 12:26
Ok era nel primo post

Bonus nella Collector's Edition:
- 3 nuovi veicoli (Nissan 180SX, Jaguar XKE, ***)
- 10 vetture pre-modificate
- 6 nuove gare
- 10 aerografie esclusive
- 3 gare Challenge
- 3 circuiti drift "In World"
- Making of

maeco84
30-10-2006, 12:35
Ok era nel primo post

Bonus nella Collector's Edition:
- 3 nuovi veicoli (Nissan 180SX, Jaguar XKE, ***)
- 10 vetture pre-modificate
- 6 nuove gare
- 10 aerografie esclusive
- 3 gare Challenge
- 3 circuiti drift "In World"
- Making of

Sinceramente le vetture pre-modificate mi hanno sempre fatto un po' schifo, poi per carità i gusti son gusti... Poi non vorrei dire una cosa contro il regolamento... ma già con Most Wanted era uscita una spece di patch (veramente piccola... nell'ordine dei KiloByte) che trasormava la versione liscia in Black Edition... risparmiate i vostri soldi!!! Poi se lo fate per collezione... è un'altro discorso!!!

cetti92
30-10-2006, 12:39
NON VA LA DEMO :muro: :muro:
MI viene fuori errore dell' aplicazione e non parte,..... cosa puo essere aiuto...??????? :muro: :muro:

Simonex84
30-10-2006, 12:51
NON VA LA DEMO :muro: :muro:
MI viene fuori errore dell' aplicazione e non parte,..... cosa puo essere aiuto...??????? :muro: :muro:

Io ho risolto mettendo la compatibilità con win2000

cetti92
30-10-2006, 12:54
a me viene questo errore "Si è verificato un errore in nfsc_demo.exe. L'applicazione verrà chiusa." cosa può essere .....ho messo compatibilita win 2000...!!! :muro:

Simonex84
30-10-2006, 12:59
a me viene questo errore "Si è verificato un errore in nfsc_demo.exe. L'applicazione verrà chiusa." cosa può essere .....ho messo compatibilita win 2000...!!! :muro:

è identico la mio ma con la compatibilità con win2k va, strano.

cetti92
30-10-2006, 13:03
sono sfigato..... :muro: :muro:
provero sul pc nuovo.. xke kuesto e un po vechiotto un po tanto

konqueror
30-10-2006, 13:07
e' capitato a qualcuno che dalle opzioni non fa attivare il Motion Blur?

Simonex84
30-10-2006, 13:08
Ma è possibile che con tutto al max mi gira sui 20 fps, mi sembra un po' pochino.

CosasNostras
30-10-2006, 13:17
Ma è possibile che con tutto al max mi gira sui 20 fps, mi sembra un po' pochino.
in effetti con uan 7800gtx tutto al max devi stare sui 30...con con la x1900xt sto sui 40-50

CosasNostras
30-10-2006, 13:18
ragazzi nessuno sa ancora come si faccia e impostare le risoluzioni wide sulla demo 1680x1050????

Marko#88
30-10-2006, 13:20
ragazzi nessuno sa ancora come si faccia e impostare le risoluzioni wide sulla demo 1680x1050????
non credo siano supportate...

Simonex84
30-10-2006, 13:21
in effetti con uan 7800gtx tutto al max devi stare sui 30...con con la x1900xt sto sui 40-50

Adesso lo provo sul notebook e poi magari cambio i driver.

maeco84
30-10-2006, 13:33
e' capitato a qualcuno che dalle opzioni non fa attivare il Motion Blur?

Forse perchè la tua X800 non supporta i PS 3.0!!! La butto lì...

Simonex84
30-10-2006, 13:40
Ho messo gli Xtreme G 96.89 (prima avevo i 92.91 beta) e a 1280*1024 AA4x, tutto la max con motion-blur stò sui 20 fps senza motion-blur stò sui 30-35 fps, sono ancora un po' pochini, magari nel gioco completo andrà meglio, almeno così spero

CosasNostras
30-10-2006, 13:42
non credo siano supportate...
sto aspettando che esca la solita patch che permetterebbe il wide..ma non è ufficiale :muro:

cetti92
30-10-2006, 14:43
Speriamo che ci sia !!

pistolino
30-10-2006, 15:13
http://i14.tinypic.com/4g3m879.png

E' troppo facile il drift. :sofico:

fab77
30-10-2006, 15:15
http://i14.tinypic.com/4g3m879.png

E' troppo facile il drift. :sofico:
hai fatto pure un po' poco dai, io che sono una pippa ho fatto di più.... :O :Prrr:

pistolino
30-10-2006, 15:23
hai fatto pure un po' poco dai, io che sono una pippa ho fatto di più.... :O :Prrr:

Io sono arrivato a 90000 ma non ho fatto lo screen. :doh:
Tu quanto hai fatto? :fagiano: :stordita: :p

FlyingDJ0571
30-10-2006, 15:29
C'è nessuno che sai link da cui scaricare le patch o quel che sono per avere le macchine aggiuntive che diceva DYRR.
Eventualmente mi potrebbe mandare un messaggio pvt?
Grazie infinite ;)

matteo1
30-10-2006, 16:42
C'è nessuno che sai link da cui scaricare le patch o quel che sono per avere le macchine aggiuntive che diceva DYRR.
Eventualmente mi potrebbe mandare un messaggio pvt?
Grazie infinite ;)
ma se il gioco deve ancora uscire :confused:

fab77
30-10-2006, 16:45
Io sono arrivato a 90000 ma non ho fatto lo screen. :doh:
Tu quanto hai fatto? :fagiano: :stordita: :p
con la lambo sopra i 120k
con la mitsu sopra i 250k
con l'altra sopra i 160k
ma dopo parecchi tentativi sia chiaro, dopo che ho capito che l'importante è andare veloce, poi anche una sterzatina e se la vede lui... :O

Giulio TiTaNo
30-10-2006, 16:45

penso di si

pistolino
30-10-2006, 16:55
Chi ha tolto il mio screen? :muro:

wiltord
30-10-2006, 16:57

eh? io lo vedo..

Denny A
30-10-2006, 17:27
effettivamente è un pò pochino...io al 5 tentativo ho fatto 144.000...quindi posso migliorarmi alla grande...l'unica cosa è lanciare la macchina...poi praticamente fà tutto da sola :D

maeco84
30-10-2006, 17:28

Perfavore c'è ancora chi ha la 56K... ci metto mezz'ora a caricare questa pagina...

FlyingDJ0571
30-10-2006, 17:59
DYRR nel post a Pagina 68 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14471404&postcount=1353) che c'era un modo di sbloccare 4-5 macchine già nella demo...tutto qui :mbe: . Non so se sia vero, comunque se lo fosse pregherei chi è a conoscenza del modo di informarmi,
Grazie.

ame79
30-10-2006, 18:08
Io ci sono riuscito ma vedo, purtroppo che non posso dire come ho fatto, però vorrei domandare a DYRR cosa ha scritto per mettere l'RX 7, il DB9 e il Charger, la mazda 3 ci sono riuscito, ma va molto di meno delle altre ho notato... :O

ilmambo
30-10-2006, 18:08
DYRR nel post a Pagina 68 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14471404&postcount=1353) che c'era un modo di sbloccare 4-5 macchine già nella demo...tutto qui :mbe: . Non so se sia vero, comunque se lo fosse pregherei chi è a conoscenza del modo di informarmi,
Grazie.

non mi sembra difficile fare una ricerca "nfs carbon demo addon" o similare su google...

Rez
30-10-2006, 18:09
con la lambo sopra i 120k
con la mitsu sopra i 250k
con l'altra sopra i 160k
ma dopo parecchi tentativi sia chiaro, dopo che ho capito che l'importante è andare veloce, poi anche una sterzatina e se la vede lui... :O
al dopo 5 tentativi x capire come gestire l'olio sotto le ruote mi è uscito questo :D

http://img54.imageshack.us/img54/9916/immagineyj2.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagineyj2.jpg)

ilmambo
30-10-2006, 18:10
Io ci sono riuscito ma vedo, purtroppo che non posso dire come ho fatto, però vorrei domandare a DYRR cosa ha scritto per mettere l'RX 7, il DB9 e il Charger, la mazda 3 ci sono riuscito, ma va molto di meno delle altre ho notato... :O

nel file .ini c'è una lista di nomi del tipo MAZDA1 (Mazda Speed 3) quelle sono le varie auto che puoi usare

se vuoi la rx7 metti RIVAL_CREW01 al posto di USER_EXOTIC, ecc con le altre

ame79
30-10-2006, 18:36
Ci ho provato anche come mi hai detto tu, ma non funge, forse perchè ho la versione us??? ( non so, io ce l'ho in ign, cosa intende per versione pal??? )

ale83
30-10-2006, 18:40
sono in attesa ma mi aggrego :D

VaNoL
30-10-2006, 18:42
Anche a me interessa sta cosa di provare altre macchine... :help: :help: :stordita: :stordita:

ilmambo
30-10-2006, 19:05
Ci ho provato anche come mi hai detto tu, ma non funge, forse perchè ho la versione us??? ( non so, io ce l'ho in ign, cosa intende per versione pal??? )

esatto, devi avere la EU

VaNoL
30-10-2006, 19:07
Io ho la versione EU ma nn ho capito come fa???

davide22
30-10-2006, 19:38
Raga ho provato la mod alla demo... :D bella...
si possono usare anche gli altri veicoli in base alle scelte che si fanno nel file addon

http://img116.imageshack.us/img116/5866/1pt0.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=1pt0.jpg) http://img49.imageshack.us/img49/7131/2bk5.th.jpg (http://img49.imageshack.us/my.php?image=2bk5.jpg) http://img72.imageshack.us/img72/6893/3pg8.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=3pg8.jpg)
http://img72.imageshack.us/img72/8245/4az4.th.jpg (http://img72.imageshack.us/my.php?image=4az4.jpg) http://img45.imageshack.us/img45/8189/5rv0.th.jpg (http://img45.imageshack.us/my.php?image=5rv0.jpg) http://img66.imageshack.us/img66/1999/6mk4.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=6mk4.jpg)

cmq ho provato a levare il Blur ed effettivamente il tutto risulta meno impastato, cn maggior definizione... l'esempio è nell'ultimo screen

Elite Predator
30-10-2006, 19:45
si possono usare anche gli altri veicoli in base alle scelte che si fanno nel file addon
cmq ho provato a levare il Blur ed effettivamente il tutto risulta meno impastato, cn maggior definizione... l'esempio è nell'ultimo screen
sembra di tornare ad underground 2...

Restless
30-10-2006, 19:56

Belle schermate, mi piace, lo prendo! :D

All9222
30-10-2006, 20:01
mi potreste dire dove trovare il mod?
io ho cercato in google ma nn c'è :cry:

davide22
30-10-2006, 20:01
sembra di tornare ad underground 2...

si un pò si... :)

Belle schermate, mi piace, lo prendo! :D

si anch'io lo prenderò,la demo su pc mi ha fatto un ottima impressione , cambiando radicalmente il pensiero che avevo prima... :eek: :D

davide22
30-10-2006, 20:04
mi potreste dire dove trovare il mod?
io ho cercato in google ma nn c'è :cry:

eccoti accontentato...
http://www.nfsnetwork.it/it/index.php?subaction=showfull&id=1162197457

quà qualcuno dice come installarla..

http://www.nfsnetwork.it/it/forum/index.php?showtopic=2962

All9222
30-10-2006, 20:10
eccoti accontentato...

Grazie 100000! :D

davide22
30-10-2006, 20:19
Grazie 100000! :D

prego :D

pistolino
30-10-2006, 20:20
Interessante...lo provo anch'io. :cool:

pigeta
30-10-2006, 20:24
a me si vede tutto nero,si vede la manina e tutto nero che sia un problema di driver mo sto scaricanddo i catalist 6.9

JKT
30-10-2006, 20:33
ho messo i due file nella cartella di installazione ma poi ke devo fare? bvedo sempre le stesse makkine..

pistolino
30-10-2006, 20:34
a me si vede tutto nero,si vede la manina e tutto nero che sia un problema di driver mo sto scaricanddo i catalist 6.9

Probabilmente hai dei driver vecchi. Prova ad aggiornarli. ;)

fab77
30-10-2006, 20:49
al dopo 5 tentativi x capire come gestire l'olio sotto le ruote mi è uscito questo :D

http://img54.imageshack.us/img54/9916/immagineyj2.th.jpg (http://img54.imageshack.us/my.php?image=immagineyj2.jpg)
me cojons!!! :eek:

fab77
30-10-2006, 20:53
eccoti accontentato...

finalmente....
sembrava diventato un segreto di stato...

ame79
30-10-2006, 21:29
ok, ci sono riuscito, ho provato la RX7 di Kenji, mi ci sono trovato bene nel drift, ma più di 330000 non ce la faccio proprio!!! ho fatto 339*** mi pare ma così!!! :mc:
P.S. molto bello il rumore del motore... Accurato

XSonic
30-10-2006, 21:53
Aggiorno il primo post? Cosa posso mettere altro? :D

Per ora ho messo solo il "link" alla demo e ho aggiornato i requisiti ;)
Bye!

ame79
30-10-2006, 22:27
In teoria dovresti cambiare la lista auto che hai messo, ma ormai le sappiamo già tutti, quindi non serve poi a molto... fai te ;)

GigiDagostino
30-10-2006, 22:47
Io per ora sono fermo a 539k.....

davide22
31-10-2006, 00:44
Fatto un altro giretto...raga nn sò voi ma a me sto gioco già dalla demo sta prendendo di brutto... :eek: ...appena riesco la partitella me la faccio sempre...gli effetti di luce sulle auto mi piacciono un casino..

http://img179.imageshack.us/img179/1474/nfscarbon002gg2.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon002gg2.jpg) http://img179.imageshack.us/img179/2676/nfscarbon004ix1.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon004ix1.jpg) http://img209.imageshack.us/img209/6754/nfscarbon015pw9.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon015pw9.jpg) http://img179.imageshack.us/img179/8451/nfscarbon019ad9.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=nfscarbon019ad9.jpg)

Panzicola
31-10-2006, 01:23
bellissima questa demo!lo comprerò sicuramente sto gioco!!

JKT
31-10-2006, 06:09
io non riesco a usare le altre makkine!!! cm devo modificare il file .ini??? :muro: :muro: :muro:

andreasperelli
31-10-2006, 06:54

mi quoto da solo giacché ieri ci ho giocato un un'altra mezz'oretta, ovvero il tempo di vincere le tre gare. Questo carbon mi sembra un passo indietro rispetto a most wanted.
Infatti subito dopo mi sono messo a giocare a NFSMW (ero 4to nella Black List), beh... un'altra cosa graficamente!

Da quando hanno introdotto la menata del tuning NFSU e NFSMW sono stati i giochi più riusciti, mentre NFSU2 e, a quanto sembra, NFSC sono i punti più bassi della serie.

DarkNiko
31-10-2006, 08:12
Ciao a tutti, ma secondo voi è normale che con la config che ho in firma, in 1280*1024, AA 2x, Anisotropico e tutto il resto al max con vsync on e motion blur on, vado dai 28 ai 32 fps ???

Secondo voi è la VGA che mi blocca o la CPU ????

maeco84
31-10-2006, 08:13
Ciao a tutti, ma secondo voi è normale che con la config che ho in firma, in 1280*1024, AA 2x, Anisotropico e tutto il resto al max con vsync on e motion blur on, vado dai 28 ai 32 fps ???

La CPU

DarkNiko
31-10-2006, 08:42
@maeco84

:mbe: Mi sembra che abbiamo la stessa CPU e scheda video diversa. Mi vuoi dire quindi che anche tu sei CPU limited ???

Perchè a me i vari Need For Speed non hanno mai girato in maniera fluidissima, mentre altri giochi come Dark Messiah ad esempio girano in maniera mirabile.

nickdc
31-10-2006, 08:47
@maeco84

:mbe: Mi sembra che abbiamo la stessa CPU e scheda video diversa. Mi vuoi dire quindi che anche tu sei CPU limited ???

Perchè a me i vari Need For Speed non hanno mai girato in maniera fluidissima, mentre altri giochi come Dark Messiah ad esempio girano in maniera mirabile.
La cpu non c'entra una cippa, a 1280 la cpu conta quasi 0. ;)

CosasNostras
31-10-2006, 09:16

nessuno dei 2 ..a 1280x1024 sei pochissimo CPU limited........i frame che fai sono giusti con quella config...io con una x1900xt faccio 40-45fps....a volte scende a 35

nickdc
31-10-2006, 09:28
nessuno dei 2 ..a 1280x1024 sei pochissimo CPU limited........i frame che fai sono giusti con quella config...io con una x1900xt faccio 40-45fps....a volte scende a 35
Già, anche io con la stessa scheda ho più o meno quel framerate! ;)

djmatrix619
31-10-2006, 09:54
Per me conta anke la CPU... vi spiego subito il xkè...
io col pc in sign.. nn vedo un solo microscatto a nfsc.. con effetti al max.. vsync off.. AA 4x.. 1280x1024.. e notate ke ho una 7900GT!!
Non penso ke una X1800 XT sia da meno... xciò.. io dico ke konta anke la cpu.. ;)

nickdc
31-10-2006, 10:09
io col pc in sign.. nn vedo un solo microscatto a nfsc.. con effetti al max.. vsync off.. AA 4x.. 1280x1024.. e notate ke ho una 7900GT!!
Non penso ke una X1800 XT sia da meno... xciò.. io dico ke konta anke la cpu.. ;)
Magari avrà win un po' incasinato o qualche programma in background che potrebbe dargli un po' fastidio. La cpu conta quasi 0 a partire da 1280 fidati, se riesco a trovare il link all'articolo che dimostra ciò te lo posto. ;)

DarkNiko
31-10-2006, 10:16
Grazie delle vostre risposte ragazzi, ma Windows che ho è perfetto, non è incasinato e non tengo alcun programma in background (nemmeno l'antivirus) quando gioco.

Secondo me c'è da aggiungere che da sempre Need For Speed gira un pò meglio su schede NVidia che non su schede ATi.

Poi ho visto che chi ha il dual core registra frame rates più alti, quindi in un certo senso la cpu potrebbe essere chiamata in causa in una qualche misura.

Ad ogni modo a giorni mi arriva un FX-57 (2.8 GHz single core e 1 Mb cache L2) e vediamo un pò se la musica cambia (anche se credo di no).

CosasNostras
31-10-2006, 12:30
guarda che 30frame ....vuol dire che non scatta...è sui 20 che inizi a sentire fastidiosi scattini ....solo che se vai a 45fps è meglio ......

Panzicola
31-10-2006, 12:40
io non riesco a usare le altre makkine!!! cm devo modificare il file .ini??? :muro: :muro: :muro:
innanzitutto devi copiare i file della mod nella catella d'installazione di nfsc..poi apri addon.ini, cerchi [cars] e dopo l'= di exotic,muscle e tuner aggiungi uno dei nomi sopra (MAZDA_RIVAL04,RIVAL_CREW04,...) :sofico:

CosasNostras
31-10-2006, 12:42
Grazie delle vostre risposte ragazzi, ma Windows che ho è perfetto, non è incasinato e non tengo alcun programma in background (nemmeno l'antivirus) quando gioco.

Secondo me c'è da aggiungere che da sempre Need For Speed gira un pò meglio su schede NVidia che non su schede ATi.

Poi ho visto che chi ha il dual core registra frame rates più alti, quindi in un certo senso la cpu potrebbe essere chiamata in causa in una qualche misura.

Ad ogni modo a giorni mi arriva un FX-57 (2.8 GHz single core e 1 Mb cache L2) e vediamo un pò se la musica cambia (anche se credo di no).

non è del tutto vero che gira meglio sulle nvidia
http://img515.imageshack.us/img515/4067/mostwantedet0.th.gif (http://img515.imageshack.us/my.php?image=mostwantedet0.gif)

a1280x1024 gira meglio su una x1900xt 256mb che su una 7900gtx

tonaz
31-10-2006, 12:45
[edit]

ilmambo
31-10-2006, 13:11
per tutti quelli che vogliono i rapporti grafica

http://www.elitebastards.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=193&Itemid=29

http://www.elitebastards.com/hanners/carbon/charts/carbon-1600aa.png

http://www.elitebastards.com/hanners/carbon/charts/carbon-blur.png

Looking at our performance numbers, there is no doubt that Need For Speed: Carbon is a step up in its intensity of the GPU compared to its predecessor, Most Wanted, largely due to the performance impact of motion blur upon proceedings.

Despite all that however, we can see that the current ATI high-end boards we tested are more than comfortable with rendering this game at high resolution - 1600x1200 in the Radeon X1950 PRO's case, with anti-aliasing and anisotropic filtering also thrown into the mix at that resolution on the Radeon X1900 XTX.

The news isn't so good on NVIDIA's side of the coin - For starters, they need to get SLI working via a game profile while also fixing the flickering bug that plagued our abortive attempt to benchmark using a GeForce 7950 GX2. More pressingly however, they need to fix whatever performance issue is holding back the other NVIDIA boards used in our test - Although it may be understandable for them to trail ATI's parts which sport a large number of shader units, there's no way they should be as far behind as they are right now. Hopefully, NVIDIA will have released an updated driver by the time this game ships which fixes these performance issues and makes the game far more playable for user of their GeForce 7 series boards. Until then however, the best advice we can offer is to turn off the motion blur feature (which in all honesty you should probably do anyway, given how distracting it is), which should give you a far more enjoyable gaming experience.

JKT
31-10-2006, 13:33
innanzitutto devi copiare i file della mod nella catella d'installazione di nfsc..poi apri addon.ini, cerchi [cars] e dopo l'= di exotic,muscle e tuner aggiungi uno dei nomi sopra (MAZDA_RIVAL04,RIVAL_CREW04,...) :sofico:

grassie :D ma scommetto ke mi hai risp solo x far aumentare i msg! :read: :Prrr: :Prrr: :D non mi cagava manco il mi :ciapet: ! grazie provero!

ma posso mettere tutti i nomi insieme o solo uno alla volta?

ilmambo
31-10-2006, 13:35
1 per volta....

Panzicola
31-10-2006, 13:41
grassie :D ma scommetto ke mi hai risp solo x far aumentare i msg! :read: :Prrr: :Prrr: :D non mi cagava manco il mi :ciapet: ! grazie provero!

ma posso mettere tutti i nomi insieme o solo uno alla volta?
anche, ma appunto ho visto che non ti risp nessuno..prego figurati!cmq no uno alla volta cm ti hanno gia scrtto..

tonaz
31-10-2006, 14:19
a tutti quelli che mi prendevano per il culo quando dicevo "speriamo che mettano la frizione..."

cacasenni che non siete altro... non fate altro che bla bla bla :p la frizione c'è! (menu di pausa ingame).

quindi, Logitech g25 incoming!
anche se Carbon non se lo merita proprio...

Marko#88
31-10-2006, 14:21
a tutti quelli che mi prendevano per il culo quando dicevo "speriamo che mettano la frizione..."

cacasenni che non siete altro... non fate altro che bla bla bla :p la frizione c'è! (menu di pausa ingame).

quindi, Logitech g25 incoming!
anche se Carbon non se lo merita proprio...
si, ma non serve a nulla a quanto pare...

andreasperelli
31-10-2006, 14:25
si, ma non serve a nulla a quanto pare...

premesso che non l'ho provata (carbon non merita neanche la tastiera, altro che volante :) ), in che senso dici che non serve a nulla?

maeco84
31-10-2006, 14:26
@maeco84

Certo che sono CPU limited!!! Di fatto si è sempre CPU limited... ad esempio quando avevo la 6600GT...passare da un P4 2.4GHz a un AMD 3500+ ho guadagnato tantissimo... in alcuni giochi anche 50 FPS... lo stesso vale per una X1900 su un 3500+, passare ad un Dual Core 4800+ credo si possa guadagnare dai 10 ai 20 FPS che sono parecchi!!!

Volumex
31-10-2006, 14:26
ma il gioco effetico esce il 9 novembre sbaglio ?

Marko#88
31-10-2006, 14:34
premesso che non l'ho provata (carbon non merita neanche la tastiera, altro che volante :) ), in che senso dici che non serve a nulla?
non so, ho letto su un altro forum che non serve...e poi scusa, se non l'abbiamo usata vuol dire che non serve no?io sono partito solo pigiano il gas e senza frizione...poi non so...cmq è un gioco del cacchio secondo me, anche se avesse la frizione non mi cambierebbe poi molto...

maeco84
31-10-2006, 14:35

Si e no... nel senso che si dice che a risoluzioni superiori alla 1024x768 tutto il carico si sposta sulla GPU, ma l'affermazione va presa con le pinze!!! Ad esempio proprio l'altro giorno giocando Call of Juarez per curiosità ho provato ad impostare la risoluzione 1280x... (il monitor della mia tipa lo permette) al contrario della solita 1024x768, risultato: ho perso circa dai 5 ai 10 FPS (circa) che su 40 magari non sono molti ma fanno riflettere sul fatto che effettivamente se avessi avuto un processore superiore avrei avuto più framerate...

Come dimostrato da questa tabella la CPU nei giochi conta moltissimo... e in genere si è sempre CPU limited... anche a 1025x768!!! ;)

http://images.anandtech.com/reviews/cpu/Oblivion/oblivion.png

Marko#88
Certo che sono CPU limited!!! Di fatto si è sempre CPU limited... ad esempio quando avevo la 6600GT...passare da un P4 2.4GHz a un AMD 3500+ ho guadagnato tantissimo... in alcuni giochi anche 50 FPS... lo stesso vale per una X1900 su un 3500+, passare ad un Dual Core 4800+ credo si possa guadagnare dai 10 ai 20 FPS che sono parecchi!!!
pensa io con una 7800gs alle frequenze che vedi in firma col mio procio che non va molto piu del 2400...infatti fra un po' passo al 3800x2...

maeco84
EDIT:

Scusate il doppio POST!!! :muro:

maeco84
31-10-2006, 14:37

EDIT ;)

Si e no... nel senso che si dice che a risoluzioni superiori alla 1024x768 tutto il carico si sposta sulla GPU, ma l'affermazione va presa con le pinze!!! Ad esempio proprio l'altro giorno giocando Call of Juarez per curiosità ho provato ad impostare la risoluzione 1280x... (il monitor della mia tipa lo permette) al contrario della solita 1024x768, risultato: ho perso circa dai 5 ai 10 FPS (circa) che su 40 magari non sono molti ma fanno riflettere sul fatto che effettivamente se avessi avuto un processore superiore avrei avuto più framerate...

Come dimostrato da queste tabelle la CPU nei giochi conta moltissimo... e in genere si è sempre CPU limited... anche a 1280x...!!! ;)

http://images.anandtech.com/reviews/cpu/Oblivion/oblivion.png

http://images.anandtech.com/reviews/cpu/Oblivion/town.png

http://images.anandtech.com/reviews/cpu/Oblivion/dungeon.png

Fonte http://www.anandtech.com/printarticle.aspx?i=2747

ELIOGABALO
31-10-2006, 14:42

non non è la pcu per certo. formatta e andrà meglio

Marko#88
31-10-2006, 14:44
il problema del cpu limited esiste...io tempo fa avevo la x1600pro come un mio amico, ma io con questo procio, lui con un 3500+...lui andava di piu in tutti i giochi a qualunque risoluzione e con qualunque filtro...quindi la cpu influisce sempre....

tonaz
31-10-2006, 14:47
non so, ho letto su un altro forum che non serve...e poi scusa, se non l'abbiamo usata vuol dire che non serve no?io sono partito solo pigiano il gas e senza frizione...poi non so...cmq è un gioco del cacchio secondo me, anche se avesse la frizione non mi cambierebbe poi molto...

che è un gioco del caz siamo daccordo, sotto parecchi punti di vista.
la frizione secondo me serve. avendo un volante con cambio a slitta e impostando le varie marcie,1a,2a,3e ecc sulle relative slitte (nel menu controlli infatti è possibile impostare ogni singola marcia su un singolo pulsante), secondo me se nn pigi la frizione la macchina non cambia. e poi cmq serve a sfrizionare per driftare :cool: (mai usata la frizione per salire di giri e fare un sorpasso in autostrada? in un auto VERA intendo...)

maeco84
31-10-2006, 14:48
per tutti quelli che vogliono i rapporti grafica

http://www.elitebastards.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=193&Itemid=29

http://www.elitebastards.com/hanners/carbon/charts/carbon-1600aa.png

http://www.elitebastards.com/hanners/carbon/charts/carbon-blur.png

Ammazza... cavoli quando ho preso la X1900XT a 277€ la 7950GT costava ben 330€... porca zozza... ATI sul rapporto prezzo/prestazioni è il TOP!!!

maeco84
31-10-2006, 14:51
il problema del cpu limited esiste...io tempo fa avevo la x1600pro come un mio amico, ma io con questo procio, lui con un 3500+...lui andava di piu in tutti i giochi a qualunque risoluzione e con qualunque filtro...quindi la cpu influisce sempre....

Sono pienamente d'accordo!!!

Marko#88
31-10-2006, 14:59
Sono pienamente d'accordo!!!

:mano:
:D

DYRR
31-10-2006, 15:10

Io ho letto e sentito dai tizi quelli che sparano 2 milioni e passa su drift che loro usano la frizione a voltè per controllare l'auto perchè il comportamento dell'auto usando la frizione per staccare la trazione cambia notevolmente da rilasciare l'accelkleratore. non ho provato la cosa di persona

Restless
31-10-2006, 16:10
Ammazza... cavoli quando ho preso la X1900XT a 277€ la 7950GT costava ben 330€... porca zozza... ATI sul rapporto prezzo/prestazioni è il TOP!!!

E non solo sul rapporto prezzo/prestazioni, anche dal punto di vista della qualità video! Ottimo acquisto! ;)

Nos89
31-10-2006, 16:38
la cpu conta, nn ci sono dubbi ma cmq non influise in maniera notevole

H4v0k
31-10-2006, 20:31
Ho installato la demo del gioco.Nel menù principale dove si modella la macchina faccio 13fps mentre nel gioco ancora peggio.Mi avevano detto ke togliendo il motion blur le cose sarebbero migliorate ma niente da fare.Mi pare strano ke con le specifiche del mio pc ,nelle quali nn ho specificato di avere 1gb di ram, mi vada così male considerato ke con una 9800 il gioco l'ho visto girare abbastanza liscio.Ho installato i driver nvidia 93.50 ke con gli altri gioki vanno piuttosto bene.

Nos89
31-10-2006, 20:42
guarda che ha me che ho un pc sicuramente meglio del tuo, Carbon mi va cmq lento circa 28-32 fps a 1280*1024 tutto attivo motionblur dissativato,e proprio il gioco che è una mer**

ilmambo
31-10-2006, 20:51
p 2.4b@2.8, 768 ram, nvida 6600 350/470 mhz @ 1024x768 tutto attivo tranne particles e motion blur sto sui 20 fps scarsi nel circuito...

DarkNiko
31-10-2006, 21:17
Domani metto sotto un FX-57 2.8 GHz 1 Mb L2 di cache e vediamo se la musica cambia !!

:asd:

maeco84
31-10-2006, 21:30
Ho installato la demo del gioco.Nel menù principale dove si modella la macchina faccio 13fps mentre nel gioco ancora peggio.Mi avevano detto ke togliendo il motion blur le cose sarebbero migliorate ma niente da fare.Mi pare strano ke con le specifiche del mio pc ,nelle quali nn ho specificato di avere 1gb di ram, mi vada così male considerato ke con una 9800 il gioco l'ho visto girare abbastanza liscio.Ho installato i driver nvidia 93.50 ke con gli altri gioki vanno piuttosto bene.

Che strano... non è che c'hai l'AA attivato? ;)

maeco84
31-10-2006, 21:34
guarda che ha me che ho un pc sicuramente meglio del tuo, Carbon mi va cmq lento circa 28-32 fps a 1280*1024 tutto attivo motionblur dissativato,e proprio il gioco che è una mer**

Mah... quando giocavo sul portatile con la X700... in Most Wanted 30 fps erano più che buoni... i cali si percepivano quando si andava sotto i 20 ;) !!! Certo quando lo giocavo sulla 6600GT c'erano dei fastidiosi microscatti!!! Sono fiducioso nella mia X1900XT :D !!! E' il procio che forse un po' mi penalizza... ma forse no... vedremo!!!

ninja750
31-10-2006, 22:28

per me in giochi tipo questo la gpu influisce per il 75% e il procio per il 25%

Therock2709
31-10-2006, 22:32
Ciao,
non vorrei essere l'ultimo arrivato :stordita: , ma avete visto che da play.com è già disponibile la collector's edition?
42 €...

http://www.play.com/Games/PC/RTS/3-/2561649/Need_for_Speed_Carbon_Collectors_Edition/Product.html

Meno male che deve uscire fra 3 gg... :rolleyes:
Se si è già detto chiedo venia (ho cercato nelle ultime 6 pagine nn c'è scritto, e sul primo post c'è scritto 2 nov...)...

tonaz
31-10-2006, 22:48
oooooooooK.
devo un po, e sottolineo un po, ricredermi.
togliendo solamente il particle system posso tenere tutto il resto al massimo (compreso blur -goduria-) e godermi i miei meritati 50 frame al sec. senza troppa perdita visuale nel gioco, dato che il particle system da quello che ho potuto constatare gestisce solo le fumate delle sgomamte (che secondo me sono una buffonata, in quanto esageratissime e tanto gioco con la hood view...).

il tutto risulta piu' fluido e giocabile.

spidermind79
31-10-2006, 23:26
Ciao,
non vorrei essere l'ultimo arrivato :stordita: , ma avete visto che da play.com è già disponibile la collector's edition?
42 €...

http://www.play.com/Games/PC/RTS/3-/2561649/Need_for_Speed_Carbon_Collectors_Edition/Product.html

Meno male che deve uscire fra 3 gg... :rolleyes:
Se si è già detto chiedo venia (ho cercato nelle ultime 6 pagine nn c'è scritto, e sul primo post c'è scritto 2 nov...)...

Sai se x caso e' multilingua...?

Cpt Nemo
01-11-2006, 00:58
Dovrebbe essere solo in inglese quello di play come per i precedenti capitoli dovrebbero essere localizzati singolarmente senza multilingua per via dei video che sono anche tradotti,in italia ufficialmente dovrebbe uscire il 3

wiltord
01-11-2006, 02:05
per me in giochi tipo questo la gpu influisce per il 75% e il procio per il 25%

dipende da risoluzione e filtri..

zioigna
01-11-2006, 08:20
Ciao a tutti.
Volevo chiedre se qualcino a provato l' ADD-ON sulla demo di carbon.
Io ho provato ma non vedo le auto in più.
Ditemi qualcosa.
Grazie.

animatm
01-11-2006, 08:32
spam

matteo1
01-11-2006, 11:20
Ciao a tutti.
Volevo chiedre se qualcino a provato l' ADD-ON sulla demo di carbon.
Io ho provato ma non vedo le auto in più.
Ditemi qualcosa.
Grazie.
devi aprire addon.ini andare in exotic=,muscle= e tuner= e metterci dopo = l'auto che preferisci tipo RIVAL_KENJI o le altre che trovi ad inzio addon.ini :)

andrecaby
01-11-2006, 11:35
Qualcuno ha mica trovato la copertina pc fronte retro, perchè l'ho trovata solo per il front :(

mikkese
01-11-2006, 13:46
Ragazzi...una curiosita'!

Hanno rimesso o no il replay in questo capitolo? :rolleyes:

Il replay era una cosa che mi piaceva parecchio! :)

djmatrix619
01-11-2006, 14:19
Ragazzi...una curiosita'!

Hanno rimesso o no il replay in questo capitolo? :rolleyes:

Il replay era una cosa che mi piaceva parecchio! :)
penso sia una kosa da controllare nel gioco completo.. :rolleyes:
non credo ke in una demo inseriscano cose come il replay.. poi nn so.. :rolleyes:

CosasNostras
01-11-2006, 14:27
E non solo sul rapporto prezzo/prestazioni, anche dal punto di vista della qualità video! Ottimo acquisto! ;)

Adesso la 7950 costa 280 ...buon prezzo...ma comuqneu piglia tante batoste dalla x1900xt(che costa 250€)
edit anzi adesso costa 221€ :D

djmatrix619
01-11-2006, 15:28
Adesso la 7950 costa 280 ...buon prezzo...ma comuqneu piglia tante batoste dalla x1900xt(che costa 250€)
edit anzi adesso costa 221€ :D
kosa??
scusate.. ma io ke ho pagato una 7900GT a 320€ un mese fa... avrei subito una fregatura km stanno le ks? :eek:

Cpt Nemo
01-11-2006, 15:34
avrei una domanda : ma usando il joypad come faccio a selezionare la visuale posterioere o il cambio di visuale perche nelle opzioni dei controlli non spuntano

andrecaby
01-11-2006, 15:38
kosa??
scusate.. ma io ke ho pagato una 7900GT a 320€ un mese fa... avrei subito una fregatura km stanno le ks? :eek:

una pesante fregatura aggiungerei, a quel prezzo dovevi prenderti una 1900xtx :D

sanitarium
01-11-2006, 16:18
avrei una domanda : ma usando il joypad come faccio a selezionare la visuale posterioere o il cambio di visuale perche nelle opzioni dei controlli non spuntano

Mi pare che devi usare il tasto C della tastiera, anche se giochi con il pad.

Cpt Nemo
01-11-2006, 16:25
si lo so che qui tasti sono nella tastiera ma io vorrei usarli direttammnte dal joypad come avveniva nei precendeti NFS e solitamente in tutti i giochi

GT89
01-11-2006, 16:29
Ho saputo che il gioco in America è già uscito, confermate?

Simonex84
01-11-2006, 16:34
Ho saputo che il gioco in America è già uscito, confermate?

Penso proprio di si, visto che si trova già in "giro" :D :D :D

GT89
01-11-2006, 16:37

capito :D :p

andrecaby
01-11-2006, 17:40

già quoto, però io sinceramente preferisco aspettare l'ita, tanto per 1 giorno in più non muoio :)

tonaz
01-11-2006, 18:04
il replay non c'è neanche nella versione finale...

grande ritorno del poliziotto niggah infame... che a quanto pare è diventato un tuner... ma lol...

Cpt Nemo
01-11-2006, 18:08
Non li capisco questi della ea ti fanno un gioco dove puoi customizzarrti la macchina in mille modi e poi non mettono i replay cosi da guardare all'opera la propria creazione :rolleyes:

tonaz
01-11-2006, 18:13
credo che sia un probvlema a livello tecnico introdurre il replay. percui hanno evitato per non sbattersi troppo. cmq si, è un po un peccato (sopratutto per chi come me gioca con la hood view e nn vedo mai la mia vettura)

ho infatti notato che nelle cutscene in 3d il framerate decrementa drasticamente, per via delgli shaders avanzati, del blur e altre cosine... vedere un replay a 10 frame al secondo non sarebbe comunque gustoso.. :(

GigiDagostino
01-11-2006, 18:56
credo che sia un probvlema a livello tecnico introdurre il replay. percui hanno evitato per non sbattersi troppo. cmq si, è un po un peccato (sopratutto per chi come me gioca con la hood view e nn vedo mai la mia vettura)

ho infatti notato che nelle cutscene in 3d il framerate decrementa drasticamente, per via delgli shaders avanzati, del blur e altre cosine... vedere un replay a 10 frame al secondo non sarebbe comunque gustoso.. :(
già....infatti qui si vede come programmano con i piedi e senza ottimizzazione.

Cmq in ogni caso sui vecchi NFS era possibile localizzare la versione soltando cambiando un piccolo file, credo che questo sia possibile pure con carbon....

sanitarium
01-11-2006, 19:10
Credo che sia un problema implementare il replay da quando hanno introdotto l'amato/odiato speedbreaker: siccome permette al veicolo di fare evoluzioni assolutamente innaturali (aumentando in modo esagerato la sensibilità dell'auto e la sua capacità di sterzare restando stabile) non si sa come verrebbero visualizzati dall'esterno i movimenti dell'auto quando viene usata quella funzione. Credo che vederla muoversi dall'esterno sarebbe davvero ridicolo.

CosasNostras
01-11-2006, 19:11
kosa??
la tua adesso costa 250€ ...
un'altro mese e calerà a 200€.....il mercato è questo
ciò riguarda tutto l'hardware

CosasNostras
01-11-2006, 19:12
una pesante fregatura aggiungerei, a quel prezzo dovevi prenderti una 1900xtx :D
non esageriamo ...allora la xtx costava tanto .....adesso le xtx si trovano(usate a 340€)