View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]
Marko#88
04-10-2006, 09:11
Tornando in IT, si può avere sta demo oppure bisogna prendere l'aereo per il Canada andare alla EA, fare un sittin' nella speranza di un lancio dalla finestra di qualche cd o sfondare la porta col bazooka, entrare e smurare il server con la ruspa ??
;) :incazzed:
è inutile che ci arrabbiamo, se la demo non è uscita pace...uscirà prima o poi...nel frattempo ci sono altri giochi a cui giocare... :D :D :D
è inutile che ci arrabbiamo, se la demo non è uscita pace...uscirà prima o poi...nel frattempo ci sono altri giochi a cui giocare... :D :D :D
tipo nfs most wanted...:asd:
GTR2. :sbav:
Marko#88
04-10-2006, 09:26
tipo nfs most wanted...:asd:
errato... ;) ;)
GTR2. :sbav:
Giusto!! :D :D
errato... ;) ;)
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:ciapet:
liveonmars
04-10-2006, 09:43
:bsod:
Marko#88
04-10-2006, 10:45
:ncomment: :ncomment: :ncomment:
:ciapet:
:D :D :D :sofico: ;) ;)
liveonmars
04-10-2006, 16:28
"Questi" non hanno ancora capito che la demo è per il PC, chemmenefrega ammè della Xbox....
Demo: Need for Speed Carbon
The Need for Speed Carbon (http://www.xbox.com/en-US/games/n/needforspeedcarbon/default.htm) demo just skidded into the Xbox Live Marketplace. Here is the promotional copy from the dashboard to rev your engine:
‘The Battle for the City is Won in the Canyons. What starts in the city is settled in the canyons as Need for Speed Carbon immerses you in the world’s most dangerous and adrenaline-filled form of street racing. You and your Crew must race in an all-out war for the city, risking everything to take over your rivals’ neighborhoods one block at a time. As the police turn up the heat, the battle ultimately shifts to Carbon Canyon, where territories and reputations can be lost on every perilous curve. With Online racing and the most advanced graphics and car customization tools ever, Need for Speed Carbon is the ultimate next generation racing game.’
This 1 GB demo is not available in the following Xbox Live regions: Hong Kong, Japan, Korea, Mexico, Sinagpore or Taiwan.
(Ok, no more bad driving puns…)
Edit: Fixed file size
Share: Digg it | del.icio.us | Reddit
Posted: Wednesday, October 04, 2006 2:00 AM by Major Nelson
Filed under: Marketplace, Demo
:mad:
Ciao a tutti mi potete aggiornare riguardo l'uscita della demo di nfs carbon????
thx :cool:
Ciao a tutti mi potete aggiornare riguardo l'uscita della demo di nfs carbon????
thx :cool:
ti possiamo aggiornare riguardo alla non uscita... :(
ti possiamo aggiornare riguardo alla non uscita... :(
cioè non la fanno proprio uscire???
cioè non la fanno proprio uscire???
no no, è che ancora non si vede nulla.. :sob:
Marko#88
04-10-2006, 17:16
certo che alla EA potevano dare una data precisa per l'uscita della demo eh... :doh:
Radagast82
04-10-2006, 17:17
hanno fatto la stessa cosa con most wanted... mi ricordo ancora la trepidazione che c'era...
che barba ho una voglia di provarlo........
stò testando la demo x XBOX360 :asd:
come è??? graficamente giocabilità??? come ti sembra?
konqueror
04-10-2006, 17:49
prime impressioni?
ormai direi che manca poco per la demo Pc. io spero che la rilasceranno al massimo entro la fine della prossima settimana
Rik_Verbrugghe
04-10-2006, 18:23
Buono...
Speriamo che manchi poco all'uscita della versione console :sperem:
davide22
04-10-2006, 18:57
è uscita?? :mbe: ...vado a vedere :stordita:
Restless
04-10-2006, 19:14
Per me è una trollata... :rolleyes:
cmq se fosse vero: com'è su X360? Penso sia già su un altro pianeta, giusto?
Rik_Verbrugghe
04-10-2006, 19:17
:mbe:
E' vero...
Guarda nella sezione console per conferma.
Marko#88
04-10-2006, 19:20
vogliamo commenti!!!! :D anche perchè io ho il pad della xbox 360 e mi piacerebbe sapere come va usando appunto questo pad...
davide22
04-10-2006, 19:21
:eek:
é vero si'....
messa ora in dowload... sono 1.06 GB
lo provo sulla consolle visto che ancora su pc nada
(se riesco in serata se ho tempo)... :fagiano:
certo che leggendo in giro si lamentano tt dell'ottimizzazione :
parlano di scatti...e di una resa nn proprio sbalorditiva...
ciò mi fà preoccupare...per l'eventuale versione pc (su cui vorrei giocarlo)
almeno che la demo nn sia cmq una "beta" del gioco..ma ormai sono già smontato.. :( :cry:
Rik_Verbrugghe
04-10-2006, 19:23
vogliamo commenti!!!! :D anche perchè io ho il pad della xbox 360 e mi piacerebbe sapere come va usando appunto questo pad...
Guarda la discussione nell'altra sezione allora... (al momento c'è solo un commento però)
Il demo è uguale a quello della versione PS2. Stesse macchine e modalità.
Rik_Verbrugghe
04-10-2006, 19:25
certo che leggendo in giro si lamentano tt dell'ottimizzazione :
parlano di scatti...e di una resa nn proprio sbalorditiva...
ciò mi fà preoccupare...per l'eventuale versione pc (su cui vorrei giocarlo)
almeno che la demo nn sia cmq una "beta" del gioco..ma ormai sono già smontato.. :( :cry:
NOOO!!!!
Se scatta sull'X-botolo pensa su PC... :stordita:
A meno di un mese dall'uscita del gioco non sarà certo una demo acerba...
basta dare anche una letta nei siti in cui trattano giochi :D
cmq graficamente è un altro piaeta... ben superiore a MW :oink:
NOOO!!!!
la demo è la stessa presentata a fine luglio alla stampa.... quindi dubito l'abbiano ritocccata :asd:
davide22
04-10-2006, 19:28
la demo è la stessa presentata a fine luglio alla stampa.... quindi dubito l'abbiano ritocccata :asd:
l'hai provata??e se la risposta è affermativa approvi le cose da me riportate sopra??
albasnake
04-10-2006, 19:30
NOOO!!!!
Non sottovalutare il potere della scalabilità dei giochi moderni!
Marko#88
04-10-2006, 19:31
basta dare anche una letta nei siti in cui trattano giochi :D
cmq graficamente è un altro piaeta... ben superiore a MW :oink:
grafica meglio??otimma notizia! lo speravo!
davide22
04-10-2006, 19:35
Raga in altri forum ne parlano talmente male (della versione per 360 ) che credo davvero sia una versione "acerba"...è assurdo pensare che si diano la zappa sui piedi in questo modo...
la proverò...
cercando di essere fiducioso per la versione pc..
Marko#88
04-10-2006, 19:37
qualche link di commenti sulla versione 360?
davide22
04-10-2006, 19:45
qualche link di commenti sulla versione 360?
per esempio quà.. :(
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=314103
Rik_Verbrugghe
04-10-2006, 19:48
per esempio quà.. :(
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=314103
Su gamespot ne parlano bene...
http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=25034404
Da quanto ho letto, praticamente una schifezza: problemi di frame rate (da considerare comunque che è pur sempre una demo) e grafica old generation :mad:
Non ce n'è uno soddisfatto :muro:
Ma la EA cosa sta facendo?
Marko#88
04-10-2006, 19:57
Da quanto ho letto, praticamente una schifezza: problemi di frame rate (da considerare comunque che è pur sempre una demo) e grafica old generation :mad:
Non ce n'è uno soddisfatto :muro:
Ma la EA cosa sta facendo?
vero, non si vergognano??forse è presto per i commenti in quanto è una demo ed è per 360, magari il gioco definitivo è meglio...sperem....
davide22
04-10-2006, 19:58
Su gamespot ne parlano bene...
http://www.gamespot.com/pages/forums/show_msgs.php?topic_id=25034404
:mbe: sembrerebbe cosi'...
nn mi resta che provare appena riesco...(il rapporto di pargone lo farò sulla demo di most wanted che provai sulla cosolle)
almeno posso farmi un'idea.
most wanted l'ho giocato su pc e me lo son goduto..ma quei microscatti sporadici me l'hanno fatto odiare...erano rari, ma più son "rari" e più ti incazzi..
sempre meglio che la versione 360 per me ingiocabile...quindi se sarà cosi' anche stavolta ci dovremo ritrovare i microscatti pure quà...(sempre che nn sia una demo acerba come credo)...
Marko#88
04-10-2006, 20:01
:mbe: sembrerebbe cosi'...
nn mi resta che provare appena riesco...(il rapporto di pargone lo farò sulla demo di most wanted che provai sulla cosolle)
almeno posso farmi un'idea.
most wanted l'ho giocato su pc e me lo son goduto..ma quei microscatti sporadici me l'hanno fatto odiare...erano rari, ma più son "rari" e più ti incazzi..
sempre meglio che la versione 360 per me ingiocabile...quindi se sarà cosi' anche stavolta ci dovremo ritrovare i microscatti pure quà...(sempre che nn sia una demo acerba come credo)...
è vero, sul pc da me era quasi sempre fluido, da un mio amico sulla xbox gli andava quasi a scatti!
Restless
04-10-2006, 20:18
Guardate, la versione definitiva viene sempre ottimizzata, quindi direi di stare tranquilli, tra l'altro il gioco è molto scalabile. Io ho giocato a Most Wanted persino con una 9700Pro in 1280x1024, se toglievo le ombre (che erano anche orride) girava bene. Figuriamoci con la scheda che ho adesso, o con quelle che avete voi.
Non sarà troppo più pesante di MW perché è basato sullo stesso engine!
imho sarà un vero spettacolo, vedrete! ;)
Marko#88
04-10-2006, 20:21
Guardate, la versione definitiva viene sempre ottimizzata, quindi direi di stare tranuilli, tra l'altro il gioco è molto scalabile. Io ho giocato a Mosta Wanted persino con una 9700Pro in 1280x1024, se toglievo le ombre (che erano anche orride) girava bene. Figuriamoci con la scheda che ho adesso, o con quelle che avete voi.
Non sarà troppo più pensate di MW perché è basato sullo stesso Engine!
imho sarà un vero spettacolo, vedrete! ;)
guarda lo spero con tutto il cuore....con la mia vga a most wanted giocavo a 1280 tutto a palla ed era molto fluido...spero che il carbon sia uguale!
liveonmars
04-10-2006, 21:42
Gente state tranquilli per due motivi....
1. Come avrete tutti visto i filmati demo, tra cui l'ultimo quello da 240 Mb si vede chiaramente che è per Xbox e si vede chiaramente che non va a scatti. Tuttavia nel video si vede la DB9 di colore scuro che intorno a se ha i pixel bianchi, ma non ci importa
2. Si era detto e ridetto che soltanto dopo qualche giorno e per non intasare le linee download di ftp e http visto che oramai si parla di GB !!! non più di pochi Mega SAREBBE uscita la versione PC.
Ne deduco che il demo non sarà il massimo, ma mancano soltanto due o tre giorni !!!
;)
liveonmars
04-10-2006, 21:51
Gente, ultimo trailer appena uscito e speriamo sia proprio l'ultimo prima della demo...... :mad:
Come al solito computergames .... NA LIPPA !!! ;)
http://www.computergames.ro/site/p/downloads/o/download-details/dowid/7274/lng/en/need_for_speed_carbon_trailer_pack.html
Va tutto a scatti, meglio questo link:
http://www.gamespot.com/xbox360/driving/needforspeedcarbon/media.html
...le ombre (che erano anche orride)
Quello è dovuto alla scheda video ATI... sulle GeForce erano molto meglio ;) !!! Certo che però con le GeForce c'erano i microscattini... :)
liveonmars
04-10-2006, 22:21
Qui vedete la faccia di Cross, sapete tutti chi è Cross, vero ??
http://media.ps3.ign.com/media/826/826965/vids_1.html
Dopo questo video mi sa che prendo la PS3 e vaff... la versione PC !!!
Qui vedete la faccia di Cross, sapete tutti chi è Cross, vero ??
http://media.ps3.ign.com/media/826/826965/vids_1.html
Dopo questo video mi sa che prendo la PS3 e vaff... la versione PC !!!
e chi ti dice che sarà migliore delle controparti? :D
EA ha sempre fatto delle pessime conversioni :asd:
liveonmars
04-10-2006, 22:36
Facciamo che le prendo tutte e due. PC + PS3.
Qui una sbaraccata di video nuovi.
NON VOGLIO I VIDEO, VOGLIO LA DEMOOOOOOOOOOOOOO
VOGLIO LO PSICOLOGOOOOOOOOOOOOO.....
http://gameswelt.de/pc/downloads/movies/detail.php?item_id=59651
Selezionare e poi dalla finestrella che si apre tasto destro e giù !!
Guardate quello TUNING....
GUARDATELI, SONO UNO PIù BELLO DELL'ALTRO, ADDIRITTURA PARTITA CON 20 PLAYERS !!!!! NAAAAAAA
Scusa ma fatti una partita a GTR2. :asd:
liveonmars
04-10-2006, 22:43
Scusa ma fatti una partita a GTR2. :asd:
Veramente.... una bella ciulatina, si può dire ciulatina ??? .... con il demo che va però !! hahahahaha :asd: :asd:
konqueror
05-10-2006, 01:20
eccovi il video della demo giocata su xbox360 commentata in francese.
per chi come me nn puo giocarla ma deve aspettare la versione pc
http://www.jeuxvideo.tv/need-for-speed-carbon-video-26059.html
Azzolo, ho provato il demo sulla 360, mamma che schifez!
Colto da generosità darei un 5
Il gioco ha un framerate pessimo a 720P, ma veramente pessimo, tanto da sbagliare le curve per via dei rallentamenti.
Se non sistemano il motore (che cmq in passato ha sempre dato problemi con qualsiasi configurazione) lanceranno un gioco pietoso, specialmente per una console dove i rallentamenti non sono concepiti...do quindi per scontato che il problema sarà corretto...
Il (mio personale) voto resta cmq invariato, considerando che il gameplay è identico ai precedenti, e non si assapora alcuna vera novità giocando. Però c'è una bella innovazione, come intuibile già dal trailer alcuni guard rail cederanno se ci andate dentro facendovi finire giù per la scarpata, con tanto di conclusione della corsa e una bella scritta 'crashed' sullo schermo. Da quello che si vede nel demo questa è l'innovazione di maggior spessore, non posso dunque nutrire molte speranze per il resto nella versione completa; solo il fatto che il modello di guida sia così ripetitivo da abbattere quasi del tutto la curva di apprendimento mi fa puzzare il gioco di vecchio.
Ovviamente avremo (avrete) nuove macchine e tante decorazioni fighette di chissà che tipo, giusto per dare una veste pulita ad una serie che imho ha dato tutto quello che poteva offrire!
Mi scuso con gli amanti di NFS per il tono un po' polemico, ma questa demo, oltre a confermare il mio scetticismo sulle innovazioni che avrebbe introdotto il nuovo capito della serie, mi ha profondamente deluso!
Anche io ero un amante del gioco, ma imho ora ha stufato ed è sempre la stessa minestra (senza contare i cloni)...
Restless
05-10-2006, 10:20
Beh se è la solita minestra di Most Wanted, ben venga, a me piace tantissimo! Non è detto che abbia stufato tutti! ;)
Lo stesso discorso vale per gli fps, col discorso della ripetitività e scarsa originalità non esce più niente. :(
Sinceramente non mi hanno mai stufato, è sempre un genere che funziona e vende, eppure ne escono ormai due o tre all'anno.
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 11:00
eccovi il video della demo giocata su xbox360 commentata in francese.
per chi come me nn puo giocarla ma deve aspettare la versione pc
http://www.jeuxvideo.tv/need-for-speed-carbon-video-26059.html
Dal video non si vedono molti scatti...
Io ne ho notato solo uno grosso nel DRIFT al Canyon.
davide22
05-10-2006, 11:13
Azzolo, ho provato il demo sulla 360, mamma che schifez!
Colto da generosità darei un 5
Il gioco ha un framerate pessimo a 720P, ma veramente pessimo, tanto da sbagliare le curve per via dei rallentamenti.
Se non sistemano il motore (che cmq in passato ha sempre dato problemi con qualsiasi configurazione) lanceranno un gioco pietoso, specialmente per una console dove i rallentamenti non sono concepiti...do quindi per scontato che il problema sarà corretto...
Il (mio personale) voto resta cmq invariato, considerando che il gameplay è identico ai precedenti, e non si assapora alcuna vera novità giocando. Però c'è una bella innovazione, come intuibile già dal trailer alcuni guard rail cederanno se ci andate dentro facendovi finire giù per la scarpata, con tanto di conclusione della corsa e una bella scritta 'crashed' sullo schermo. Da quello che si vede nel demo questa è l'innovazione di maggior spessore, non posso dunque nutrire molte speranze per il resto nella versione completa; solo il fatto che il modello di guida sia così ripetitivo da abbattere quasi del tutto la curva di apprendimento mi fa puzzare il gioco di vecchio.
Ovviamente avremo (avrete) nuove macchine e tante decorazioni fighette di chissà che tipo, giusto per dare una veste pulita ad una serie che imho ha dato tutto quello che poteva offrire!
Mi scuso con gli amanti di NFS per il tono un po' polemico, ma questa demo, oltre a confermare il mio scetticismo sulle innovazioni che avrebbe introdotto il nuovo capito della serie, mi ha profondamente deluso!
Anche io ero un amante del gioco, ma imho ora ha stufato ed è sempre la stessa minestra (senza contare i cloni)...
Provata anch'io stamane presto..
bèh fondamentalmente approvo molto di ciò detto sopra.
Anch'io ne sono uscito un pò deluso.
A parte che l'ho provato su consolle, ma avrei voluto comprarlo su pc..
(quindi aspetto cmq l'eventuale demo pc)
Cmq...A primo impatto si notano evidenti rallentamenti (questo cmq si può ricondurre all'eventuale demo acerba recente cmq a un periodo dell'E3 -se nn sbaglio- ....quindi in teoria la versione definitiva dovrebbe avere la fluidità giusta), ma a parte questi rallentamenti è la resa finale che nn mi convince.
le auto come sempre son ben realizzate, e anche le texture della strada finalmente sembrano più definite...ma nel complesso l'illuminazione mi sembra molto "irrealistica" come la definizione delle parti cittadine...il dettaglio c'è ,ma cosi' come l'hanno implementate per me stonano nn poco...mi dà l'impressione di giocare un gioco su ds..
la resa in sè risulta quindi poco innovativa, anzi trattandosi di una notte, nn propriamente ricreata bene sembra che il gioco abbia perso.
la riproduzione del giorno in MostWanted, cn gli effetti, era decisamente più curata, cn un'illuminazione molto più giusta.
Di notte il "motore del gioco" a mio avviso ha perso qlcosa. sebbene ci sia forse un pelo di dettaglio in più è proprio l'illuminazione e l'accostamento dei tanti fattori che "stona"
per quanto riguarda il gameplay, rimane sui soliti livelli ..
Ho apprezzato molto la modalità drift, anche se nn mi è piaciuto il fatto che la macchina drifta da sola senza nemmeno un accenno di frenata...il tutto è automatico, basta curvare e drifta :mbe: ...
carina anche la modalità "canyon" anche se il tanto blur usato fa si che ci sia un effetto "simil-pioggia" essendo di notte..
Guardate...sinceramente a prescindere da quanto possa essere fluido e la realizzazione nel suo "accostamento" che mi ha spiazzato...
Restless
05-10-2006, 11:27
Mah... avevo letto centinaia di commenti molto negativi anche prima che uscisse Most Wanted, non se ne parlava mai bene, al punto che ero ormai certo che fosse davvero un cagata......
Poi m'è venuta comunque la curiosità di prenderlo e...
dopo che c'ho giocato mi sono reso conto che è stato uno dei giochi che più mi sono piaciuti in assoluto. Una bella differenza direi!
Quindi mi spiace, ma non credo più ai commenti di un certo tipo, ma solo a recensioni il più possibile attendibili.
davide22
05-10-2006, 11:32
Mah... avevo letto centinaia di commenti negativi prima che uscisse Most Wanted, non se ne parlava mai bene, al punto che ero ormai certo che fosse davvero un cagata......
Poi m'è venuta comunque la curiosità di prenderlo e...
dopo che c'ho giocato mi sono reso conto che è stato uno dei giochi che più mi sono piaciuti in assoluto.
Quindi mi spiace, ma non credo più ai commenti di un certo tipo, ma solo a recensioni il più possibile attendibili.
Ma infatti il tutto risale ad una mia impressione ovviamente...nn sparo certamente sentenze visto che cmq nn ho la versione definitiva sotto mano..e visto che ho provato solo una demo su 360 (oltretutto nn recente)
su pc MostWanted è piaciuto anche a me..mi ha divertito molto ....
ma a prima impatto è proprio una resa nel complesso inferiore a questo che mi ha deluso.. :(
Marko#88
05-10-2006, 13:09
si continua a sperare in una demo per pc al piu presto... :rolleyes:
Pikitano
05-10-2006, 13:23
La speranza è l'ultima a morire, ma se non si muovo qualcuno (loro, la EA) morirà (per mano nostra :D)
Marko#88
05-10-2006, 13:27
La speranza è l'ultima a morire, ma se non si muovo qualcuno (loro, la EA) morirà (per mano nostra :D)
già....si devono sbrigare....già sembra una mezza delusione, se poi si fa anche attendere... :muro: :muro: :muro:
EA ha sempre fatto delle pessime conversioni :asd:
in effetti non sono il forte di ea le conversioni...
liveonmars
05-10-2006, 15:44
Io penso sia una tattica quella di fare le demo un po' così così....
Del resto una demo fatta bene e perfetta pur soltanto con tre auto significa avere a tutti gli effetti in mano il gioco senza pagarlo, saggiarne la guidabilità la grafica il suono ecc. ecc.
Se poi uno vuole tutti i tracciati, la trama alle spalle, tutte le modalità ed auto allora ovvio se lo andrà a comprare. E poi il gioco retail dovrebbe sempre andare oltre le aspettative....
Basta che ci danno sta m***inchia di demo !! :incazzed:
Restless
05-10-2006, 18:04
Del resto una demo fatta bene e perfetta pur soltanto con tre auto significa avere a tutti gli effetti in mano il gioco senza pagarlo, saggiarne la guidabilità la grafica il suono ecc. ecc.
Se poi uno vuole tutti i tracciati, la trama alle spalle, tutte le modalità ed auto allora ovvio se lo andrà a comprare. E poi il gioco retail dovrebbe sempre andare oltre le aspettative....
Mi trovo completamente d'acccordo col tuo ragionamento, e tra l'altro c'è ancora da vedere il demo in versione pc. ;)
cmq è bene aspettare la versione completa...
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 18:21
:confused:
Ma come fai (anche lontanamente) a paragonare il demo al gioco completo?
E' la prima volta che sento una castroneria simile...
Allora i demo sei SimBin cosa sono?
si fa presto a vedere che tale demo è incompleta..... già nella griglia di partenza le auto non toccano perfettamente l'asfalto... bensì fluttuano :asd:
ciò in MW non accadeva..... sempre non vadano inditro come i gamberi alla EA :D
In effetti quando si è diffusa l'abitudine di rilasciare dimostrativi le versioni finali erano poi abbastanza differenti e sicuramente migliori.
Oggi la versione demo è solitamente identica a quella finale, ma per una volta potrebbe non essere così, infatti credo sia impensabile rilasciare un gioco nelle codizioni della demo...i rallentamenti saranno eliminati, sono invece meno ottimista sulla presenza di ulteriori innovazioni, ma staremo a vedere...
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 18:32
In effetti quando si è diffusa l'abitudine di rilasciare dimostrativi le versioni finali erano poi abbastanza differenti e sicuramente migliori.
Oggi la versione demo è solitamente identica a quella finale, ma per una volta potrebbe non essere così, infatti credo sia impensabile rilasciare un gioco nelle codizioni della demo...i rallentamenti saranno eliminati, sono invece meno ottimista sulla presenza di ulteriori innovazioni, ma staremo a vedere...
Con la X360 sarà comunque possibile "patchare" il gioco attraverso il live...
Sinceramente non credo ci sarà un grosso miglioramento tra il demo e la versione finale.
DevilMalak
05-10-2006, 18:49
Sinceramente non credo ci sarà un grosso miglioramento tra il demo e la versione finale.
è sempre così... tutti vedono che la demo è ottimizzata da schifo e sperano nell'originale ma alla fine quello originale è (quasi) sempre uguale
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 18:52
è sempre così... tutti vedono che la demo è ottimizzata da schifo e sperano nell'originale ma alla fine quello originale è (quasi) sempre uguale
SI, è per questo che lo penso anche io. Ormai ci sono abituato.
Infatti come ho detto la demo corrisponde sempre al gioco finale oggiogiorno, il fatto e che qui siamo a livelli penosi, rallentamenti di questo livello su una console non possono essere presenti in una versione definitiva.
Se resterà così NFSC sarà il peggior gioco 360 uscito fino ad oggi...
predator frag
05-10-2006, 19:11
ciao a tutti,non so se l'avete già scritto,ma la cover di need for speed carbon è ispirata alla gara finale di fast and furious tokyo drift...vero??
Rik_Verbrugghe
05-10-2006, 19:13
ciao a tutti,non so se l'avete già scritto,ma la cover di need for speed carbon è ispirata alla gara finale di fast and furious tokyo drift...vero??
Non credo proprio...
Hai qualche link a riguardo?
La serie Fast & Furious non ha stretti legami coi VG Need for Speed...
Beh se è la solita minestra di Most Wanted, ben venga, a me piace tantissimo! Non è detto che abbia stufato tutti! ;)
Lo stesso discorso vale per gli fps, col discorso della ripetitività e scarsa originalità non esce più niente. :(
Sinceramente non mi hanno mai stufato, è sempre un genere che funziona e vende, eppure ne escono ormai due o tre all'anno.
Ovvio non dovete essere stufi anche voi...io lo sono però, e lo sono perchè al momento non ho visto nulla di nuovo che mi facesse tornare la voglia di NFS, e non penso di essere l'unico.
Se poi il gioco finale sarà un capolavoro ben venga e ritirerò quanto detto, ma non credo che siano tanto stupidi da farsi cattiva propaganda con una demo sicuramente carente dal punto di vista tecnico ed innovativo.
Potranno eliminare i rallentamenti, ma il gioco non sarà molto differente da quanto visto...
davide22
05-10-2006, 19:26
Ovvio non dovete essere stufi anche voi...io lo sono però, e lo sono perchè al momento non ho visto nulla di nuovo che mi facesse tornare la voglia di NFS, e non penso di essere l'unico.
Se poi il gioco finale sarà un capolavoro ben venga e ritirerò quanto detto, ma non credo che siano tanto stupidi da farsi cattiva propaganda con una demo sicuramente carente dal punto di vista tecnico ed innovativo.
Potranno eliminare i rallentamenti, ma il gioco non sarà molto differente da quanto visto...
e quello che credo anch'io...
Va bèh che è vero anche il fatto che molte volte le demo rilasciate siano delle versioni cmq "beta" del gioco...
in questo caso però più che i rallentamenti (cosa cmq plausibile in una demo....volendo :stordita: ) la cosa che mi ha reso perplesso è proprio la resa globale...
cmq aspetto cn impazienza la demo pc...nn si sa mai...
Non ci sà ancora la data di uscita della demo? :confused:
La serie Fast & Furious non ha stretti legami coi VG Need for Speed...Assolutamente non vero! Chi ricorda l'intro di NFSU?
IDENTICO all'inizio di FnF ;)
Non ci sà ancora la data di uscita della demo? :confused:
no
Assolutamente non vero! Chi ricorda l'intro di NFSU?
IDENTICO all'inizio di FnF ;)
infatti in F&F 3 se non ricordo male c'è un auto con aerografata la scritta need for speed.....
liveonmars
06-10-2006, 07:42
infatti in F&F 3 se non ricordo male c'è un auto con aerografata la scritta need for speed.....
Confermo pienamente...
LoveOverclock
06-10-2006, 08:02
Mi iscrivo pure io al 3d visto che sono un grande appassionato della serie e non vedo l'ora esca il gioco....e per lo meno una demo il...prima ppooosssiiiibbbiiiillleeeeeeeeeeee :cry: :muro: :D
Marko#88
06-10-2006, 11:17
intanto si aspetta sta benedetta demo.... :muro: :muro: :muro: :muro:
davide22
06-10-2006, 11:23
intanto si aspetta sta benedetta demo.... :muro: :muro: :muro: :muro:
Ancora niente?? :eek:
:sob:
(quella per la 360 l'ho già cancellata :asd: )
Rik_Verbrugghe
06-10-2006, 11:36
Confermo pienamente...
SI, ma il legame non è così stretto...
Sono due cose separate.
Sono due cose separate.
tra questo need for speed e l'ultimo F&F il legame non è stretto..ma quasi gemellare :D
Ho scaricato il demo di NFSC per X360, e sono rimasto molto deluso. :(
La grafica la trovo caratterizzata in modo terribile, ha dei colori stranissimi e la strada mi sembra ricoperta di melassa! (stesso effetto che mi aveva fatto NFS-MW) :mad:
A me pare proprio che questi NFS peggiorino invece di migliorare, NFSU1 & 2 mi erano piaciuti molto, ma Most Wanted e questo Carbon li trovo tremendi! :muro:
E pensare che l'idea delle bande rivali è molto carina, ed anche quella di poter modificare i minimi dettagli nel tuning, ma mi sembra realizzato davvero coi piedi.
Speriamo che il gioco sia meglio, d'altronde dicevano che anche il demo di TDU era brutto, mentre il gioco mi sta piacendo parecchio.
Restless
06-10-2006, 12:29
Mah, secondo me invece Most Wanted era terribilmente superiore ai precedenti Underground. :cool:
Quando uscirà il demo di Carbon verrà ovviamente stroncato.
Dopo alcuni mesi invece dall'uscita, il gioco definitivo per pc verrà osannato al pari di Most Wanted, avrà un successo molto simile.
Vedremo se sarà così, intanto l'ho scritto! ;)
liveonmars
06-10-2006, 12:43
Sono due cose separate.
Rik, lo so..... ;)
liveonmars
06-10-2006, 12:47
Tenere DURO (....quello sempre :asd: ) ancora qualche giorno ed il ns. desiderio si materializzerà nell'hard disk. Confidiamo nel week-end e vediamo..
Mah, secondo me invece Most Wanted era terribilmente superiore ai precedenti Underground. :cool:
Quando uscirà il demo di Carbon verrà ovviamente stroncato.
Dopo alcuni mesi invece dall'uscita, il gioco definitivo per pc verrà osannato al pari di Most Wanted, avrà un successo molto simile.
Vedremo se sarà così, intanto l'ho scritto! ;)
Ovviamente è tutta una questione di gusti... :p
Personalmente davanti a MW ho provato disgusto, un po per i colori utilizzati, un po per il modello di guida, (mi pareva di guidare sulla sabbia) :rolleyes: , per le strane modalità di gioco... :rolleyes:
Non so, magari giocando un po di più avrei potuto apprezzarlo, ma dopo una serata di gioco ero così disgustato che l'ho disinstallato... :Prrr:
Restless
06-10-2006, 13:11
Ovviamente è tutta una questione di gusti... :p
Personalmente davanti a MW ho provato disgusto, un po per i colori utilizzati, un po per il modello di guida, (mi pareva di guidare sulla sabbia) :rolleyes: , per le strane modalità di gioco... :rolleyes:
Non so, magari giocando un po di più avrei potuto apprezzarlo, ma dopo una serata di gioco ero così disgustato che l'ho disinstallato... :Prrr:
Ti sei perso un capolavoro, solo chi l'ha finito può capirlo! :D
Marko#88
06-10-2006, 13:16
che sia un gioco carino ok, ma definirlo capolavoro assolutamente no! :D
konqueror
06-10-2006, 15:49
come nn quotarti. macchine e piste spettacolari
Già...come ho già detto io...
In questo momento EA per NFS è chiaramente interessata a spremere fino in fondo la fortuna che ha avuto con la serie del tuning (gli ultimi 4 episodi per intenderci), non certo ad innovare...ma dpo un po' che si spreme il succo finisce...
NFS:MW è un bel gioco, ma non certo un capolavoro...
mi iscrivo, perchè è sicuro che sarà sul mio HD!! :O :O
Dieguito85
07-10-2006, 14:00
come nn quotarti. macchine e piste spettacolari
Most wanted è favoloso, è migliorato tantissimo in tanti ambiti in primis grafica e ambientazione.
Tuttavia risulta povero di tuning su questo non ci piove.
Secondo me alla fine risulta un capolavoro peccato come dicevo poco fa per il tuning, ma con carbon adesso la musica dovrebbe cambiare.
Peccato per i neon, gli ammortizzatori idraulici e l'impianto audio che speravo fossero tornati...peccato davvero, per me i Neon sono la cosa fondamentale.
Dieguito85
07-10-2006, 14:10
La grafica la trovo caratterizzata in modo terribile, ha dei colori stranissimi e la strada mi sembra ricoperta di melassa! (stesso effetto che mi aveva fatto NFS-MW) :mad:
A me pare proprio che questi NFS peggiorino invece di migliorare, NFSU1 & 2 mi erano piaciuti molto, ma Most Wanted e questo Carbon li trovo tremendi! :muro:
E pensare che l'idea delle bande rivali è molto carina, ed anche quella di poter modificare i minimi dettagli nel tuning, ma mi sembra realizzato davvero coi piedi.
Speriamo che il gioco sia meglio, d'altronde dicevano che anche il demo di TDU era brutto, mentre il gioco mi sta piacendo parecchio.
ma spero vivamente che tu ti stia sbagliando, attendo questo gioco con ansia...spero solo che non sia un flop altrimenti non comprerò nessuna scheda x1900xt.
ah una kosa nella demo hai la possibilità di modificare qualkosa nell'auto?spero di si anke perckè la demo di Need for speed cardon ritarda ed io voglio averla al più presto sono nervosissimo!!! se tardano ancora non lo acquisterò :mad:
ma spero vivamente che tu ti stia sbagliando, attendo questo gioco con ansia...spero solo che non sia un flop altrimenti non comprerò nessuna scheda x1900xt.
ah una kosa nella demo hai la possibilità di modificare qualkosa nell'auto?spero di si anke perckè la demo di Need for speed cardon ritarda ed io voglio averla al più presto sono nervosissimo!!! se tardano ancora non lo acquisterò :mad:
Mah, magari se ti era piaciuto il Most Wanted ti piacerà anche questo...
Per il tuning, si ti fa vedere il nuovo sistema di personalizzazione, in pratica puoi allargare o restringere le prese d'aria, gli alettoni, le minigonne e bombature varie... :)
Anche i cerchi li puoi modellare in ogni sua parte, numero dei raggi, ampiezza, profondità del canale, ed altre cose, questo aspetto è molto carino... speriamo che miglorino il resto!
Marko#88
07-10-2006, 14:28
Most wanted è favoloso, è migliorato tantissimo in tanti ambiti in primis grafica e ambientazione.
Tuttavia risulta povero di tuning su questo non ci piove.
Secondo me alla fine risulta un capolavoro peccato come dicevo poco fa per il tuning, ma con carbon adesso la musica dovrebbe cambiare.
Peccato per i neon, gli ammortizzatori idraulici e l'impianto audio che speravo fossero tornati...peccato davvero, per me i Neon sono la cosa fondamentale.
a te piaccione le tamarrate....ecco perchè consideri sti giochi dei capolavori...perchè oggettivamente nessuno degli ultimi need for speed è un capolavoro... :D
Dieguito85
07-10-2006, 16:37
a te piaccione le tamarrate....ecco perchè consideri sti giochi dei capolavori...perchè oggettivamente nessuno degli ultimi need for speed è un capolavoro... :D
potrebbe essere.. :mbe:
Topic Aggiornato!
07 Ottobre: 17:45 Ordinati e aggiunti video/immagini per piattaforma, aggiunte copertine del gioco per ogni piattaforma, aggiunte nuove auto (Chevrolet Camaro Concept 2006, Nissan 180SX e Jaguar XKE), sostituite news vecchie con nuove!
Video e immagini rimarranno invariati, nessun'altra aggiunta, sono più che sufficienti. Verrà aggiornato solo con link per downloads ed altre news
Tempo per l'update: 3.40h (ahimè) :rolleyes: :stordita:
liveonmars
07-10-2006, 18:15
... ma sei un tesoro !!! ;) :asd:
Restless
07-10-2006, 19:56
Ma se non ti piace nessuno dei NFS, perché posti una quantità industriale di messaggi su questa discussione e sei trepidante per l'attesa di un misero demo o di un gioco che sicuramente non ti piacerà?
E' come se io andassi in discoteca a dire a chiunque che la discoteca mi fa cagare..... dovrei evitare di andarci, non credi?
pistolino
07-10-2006, 20:00
Ma se non ti piace nessuno dei NFS, perché posti una quantità industriale di messaggi su questa discussione e sei trepidante per l'attesa di un misero demo o di un gioco che sicuramente non ti piacerà?
E' come se io andassi in discoteca a dire a chiunque che la discoteca mi fa cagare..... dovrei evitare di andarci, non credi?
Effettivamente... :D :sofico:
Marko#88
07-10-2006, 20:08
ho solo detto che oggettivamente need for speed non è un capolavoro (e non si puo negare) Alla fine li gioco tutti e mi diverto anche (come spero di divertirmi giocando il carbon) ma semplicemente mi lamento delle pecche del gioco (troppo arcade, poca innovazione nelle varie serie ecc...) non mi sembra di aver mai detto che i nfs mi fanno schifo, o che non li ho mai giocati e mai li giocherò, ma solo le mie considerazioni sulla serie...tipo che preferivo il ciclo giorno/notte, preferivo un po' di simulazione in piu, preferivo un qualcosa di piu innovativo eccetera...mi pare semplice...presumo che anche fra i tuoi giochi preferiti potrai trovare dei difetti...o no? ;)
pistolino
07-10-2006, 20:12
ho solo detto che oggettivamente need for speed non è un capolavoro (e non si puo negare) Alla fine li gioco tutti e mi diverto anche (come spero di divertirmi giocando il carbon) ma semplicemente mi lamento delle pecche del gioco (troppo arcade, poca innovazione nelle varie serie ecc...) non mi sembra di aver mai detto che i nfs mi fanno schifo, o che non li ho mai giocati e mai li giocherò, ma solo le mie considerazioni sulla serie...tipo che preferivo il ciclo giorno/notte, preferivo un po' di simulazione in piu, preferivo un qualcosa di piu innovativo eccetera...mi pare semplice...presumo che anche fra i tuoi giochi preferiti potrai trovare dei difetti...o no? ;)
Beh..il fatto che sia arcade non è un difetto anzi, è proprio dettato dal tipo di target cui il gioco è rivolto, ossia a quei giocatori che vogliono divertirsi sparando l'auto a 300Km/h senza troppe preoccupazioni di danni, assetti ecc... (come me ad esempio). Quando voglio fare una gara più vicina alla realtà, gioco a GTR2. :)
Marko#88
07-10-2006, 20:14
Beh..il fatto che sia arcade non è un difetto anzi, è proprio dettato dal tipo di target cui il gioco è rivolto, ossia a quei giocatori che vogliono divertirsi sparando l'auto a 300Km/h senza troppe preoccupazioni di danni, assetti ecc... (come me ad esempio). Quando voglio fare una gara più vicina alla realtà, gioco a GTR2. :)
ma infatti non ho detto che nfs DEVE essere piu arcade...ho detto semplicemente che A ME PIACEREBBE un po' piu simulativo...almeno nelle prestazioni delle varie macchine e negli urti... :D
konqueror
07-10-2006, 20:46
quoto
Marko#88
07-10-2006, 20:54
quoto
leggi la mia risposta sopra... :rolleyes:
konqueror
07-10-2006, 20:58
leggi la mia risposta sopra... :rolleyes:
fatto prima di postare
Marko#88
07-10-2006, 21:23
fatto prima di postare
allora dovresti aver capito... ;)
Restless
08-10-2006, 11:44
Quello che abbiamo capito è che non fai che lamentarti di qualcosa che giocherai fino allo sfinimento, non ammettendo mai che ti sarà piaciuto, che non è un capolavoro, che è una tamarrata, che è troppo arcade, ecc...! :D
Se così fosse giocheresti costantemente a ben altro, vedi GTR2 o un quasiasi altro simulatore di guida. :rolleyes:
konqueror
08-10-2006, 12:09
Quello che abbiamo capito è che non fai che lamentarti di qualcosa che giocherai fino allo sfinimento, non ammettendo mai che ti sarà piaciuto, che non è un capolavoro, che è una tamarrata, che è troppo arcade, ecc...! :D
Se così fosse giocheresti costantemente a ben altro, vedi GTR2 o un quasiasi altro simulatore di guida. :rolleyes:
ti riquoto, siamo sulla stessa onda.
se cambiassero le modalità di gioco nn sarebbe più lo stesso Need.
arrivato a questo punto non mi spiego la tua trepidande attesa, Marko#88
davide22
08-10-2006, 13:04
Spezzo una lancia in favore di Marko...
<lui come me ama molto qualsiasi gioco sulle "auto", quindi da buon appassionato tutti quelli che escono li gioca, compreso il nostro amato/odiato Need.
Anch'io come lui e come voi altri li ho giocati tutti...ma anch'io nn mi sento di definire Most Wanted un capolavoro..
ovviamente c'è più innovazione rispetto al "decadimento" a cui si stava andando in contro, ma siamo ben lontani da definirlo "capolavoro"...
già a partire da un' ottimizzazione abbastanza scarsa..(qualcuno ha detto microscatti??)..il tuning? relativamente nullo.. (se lo si confronta cn Underground)...nn dico che debba essere introdotta la vena simulativa, cmq è assurdo che qualsiasi auto si guidi nn si abbiano differenze prestazionali, ecc..ecc...nn parlo di settaggi alla gtr(ovviamente), ma di piccole differenze semplici nella guida...ciò che potrebbe nel gioco farmi preferire un'auto ad un'altra...(a prescindere dall'estetica)...
in sè però l'ho trovato anch'io assolutamente divertente, tant'è che l'ho finito...
Sinceramente nn si può obiettivamente lodare a piene maniche un gioco su tutti i suoi aspetti.. ora dopo aver provato da giorni Carbon su consolle, un pò di scetticismo cala...spero che l'ottimizzazione su pc, del prossimo capitolo, possa definirsi tale.
Fiamma_mmx
08-10-2006, 13:09
Posto, sperando di sviare l'attenzione dal povero marko#88...non povero perchè concordi il suo punto di vista, anzi sono d'accordo con restless,konqueror e chiunque sia di questo pensiero...
E quoto pistolino, perchè anch'io adoro il gioco arcade..Spararmi a 300 e passa allora, schiantarmi addosso qualcosa e vedere solo il vetro creparsi..Chi si ricorda need for speed 4, e il porsche??? Bhè..Io, quando le macchine diventavano serie e veloci erano più i danni che facevo che i soldi guadagnati... :D ..Però mi manca il fatto di potermi assettare la macchina e vedere la campanatura della ruote variare come sull'underground 2... :( ... Ma questo nuovo Carbon... mi prende troppo.... :D ..Appena uscirà mi darò malato a lavoro...E poi truzzare la macchina con autosculpt è una figata...
Posto, sperando di sviare l'attenzione dal povero marko#88...non povero perchè concordi il suo punto di vista, anzi sono d'accordo con restless,konqueror e chiunque sia di questo pensiero...
E quoto pistolino, perchè anch'io adoro il gioco arcade..Spararmi a 300 e passa allora, schiantarmi addosso qualcosa e vedere solo il vetro creparsi..Chi si ricorda need for speed 4, e il porsche??? Bhè..Io, quando le macchine diventavano serie e veloci erano più i danni che facevo che i soldi guadagnati... :D ..Però mi manca il fatto di potermi assettare la macchina e vedere la campanatura della ruote variare come sull'underground 2... :( ... Ma questo nuovo Carbon... mi prende troppo.... :D ..Appena uscirà mi darò malato a lavoro...E poi truzzare la macchina con autosculpt è una figata...
Quoto in tutto e x tutto.
In underground2 una leggera differenza tra le macchine a trazione anteriore e posteriore c'era ed anche il setup delle macchine faceva variare leggermente il comportamento, speriamo che in carbon sia ancora così :sperem:
PS: MA QUANDO ARRIVA STA DEMO ?????????'
Dieguito85
08-10-2006, 14:17
Quoto in tutto e x tutto.
In underground2 una leggera differenza tra le macchine a trazione anteriore e posteriore c'era ed anche il setup delle macchine faceva variare leggermente il comportamento, speriamo che in carbon sia ancora così :sperem:
PS: MA QUANDO ARRIVA STA DEMO ?????????'
già... sto diventando pazzo! vogliamo la demooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!
konqueror
08-10-2006, 14:30
demo prevista in questa settimana.
presupponendo che quel che si dice sul forum quando nn è offensivo nei confronti di qualcuno va rispettato: quindi rispetto le posizioni di marko#88 ma nn le condivido; mi viene ora in mente cosa potrebbe essere questo gioco associato alla fisica di Flatout2, e non mi riferisco solo al fatto che si puo sfasciare il mondo, ma anche al fatto che quando si sbatte, la macchina comincia a perdere pezzi, non pregiudicando le prestazioni fino a quando il danno nn è evidente: perdita di una ruota, ecc.
per il resto la serie di Need for Speed va presa per quella che è, tuning a parte fare una simulazione di guida ai 250/300 kmh in pieno centro credo che sia frustrante per il giocatore.
detto questo :mano:
aspettiamo tutti insieme sta ca@@o di demo.
OT intanto ho installato quella di Battlefield 2142 e devo dire che sto gioco è stupendo
Marko#88
08-10-2006, 16:04
giocherò fino allo sfinimento assolutamente no, lo giocherò, cercherò di finirlo e spero di divertirmi...se mi piacerà ti giuro che lo ammetterò senza problemi...come dirò senza nessun problema le critiche che mi verranno in mente.... :D
Spezzo una lancia in favore di Marko...
<lui come me ama molto qualsiasi gioco sulle "auto", quindi da buon appassionato tutti quelli che escono li gioca, compreso il nostro amato/odiato Need.
Anch'io come lui e come voi altri li ho giocati tutti...ma anch'io nn mi sento di definire Most Wanted un capolavoro..
ovviamente c'è più innovazione rispetto al "decadimento" a cui si stava andando in contro, ma siamo ben lontani da definirlo "capolavoro"...
già a partire da un' ottimizzazione abbastanza scarsa..(qualcuno ha detto microscatti??)..il tuning? relativamente nullo.. (se lo si confronta cn Underground)...nn dico che debba essere introdotta la vena simulativa, cmq è assurdo che qualsiasi auto si guidi nn si abbiano differenze prestazionali, ecc..ecc...nn parlo di settaggi alla gtr(ovviamente), ma di piccole differenze semplici nella guida...ciò che potrebbe nel gioco farmi preferire un'auto ad un'altra...(a prescindere dall'estetica)...
grazie!! :D
GigiDagostino
08-10-2006, 16:51
ragazzi si sa che protezione utilizzeranno?
Se sarà la SF3 non lo compro.
Marko#88
08-10-2006, 16:56
demo prevista in questa settimana.
presupponendo che quel che si dice sul forum quando nn è offensivo nei confronti di qualcuno va rispettato: quindi rispetto le posizioni di marko#88 ma nn le condivido; mi viene ora in mente cosa potrebbe essere questo gioco associato alla fisica di Flatout2, e non mi riferisco solo al fatto che si puo sfasciare il mondo, ma anche al fatto che quando si sbatte, la macchina comincia a perdere pezzi, non pregiudicando le prestazioni fino a quando il danno nn è evidente: perdita di una ruota, ecc.
per il resto la serie di Need for Speed va presa per quella che è, tuning a parte fare una simulazione di guida ai 250/300 kmh in pieno centro credo che sia frustrante per il giocatore.
detto questo :mano:
aspettiamo tutti insieme sta ca@@o di demo.
OT intanto ho installato quella di Battlefield 2142 e devo dire che sto gioco è stupendo
già, naturalmente ognuno ha i suoi gusti...ovviamente nfs troppo simulativo sarebbe ingiocabile, visto che io il piu delle volte cerco di buttare fuori gli avversari e le sportellate violentissime sono all'ordine del giorno...dopo aver provato la demo per pc potremo parlare con qualcosa di solido sotto...infine: :mano:
:D
ciao
p.s. vado a scaricarmi anche io la demo di bf 2142... :eek:
predator frag
08-10-2006, 17:30
Non credo proprio...
Hai qualche link a riguardo?
La serie Fast & Furious non ha stretti legami coi VG Need for Speed...
hai visto tokyo drift,guarda l'ultima gara notturna...poi dimmi se non è uguale
Dieguito85
08-10-2006, 17:53
ragazzi si sa che protezione utilizzeranno?
Se sarà la SF3 non lo compro.
per la sf3 sarebbe quelle che c'è in prince 3? la starforce?
Marko#88
08-10-2006, 18:02
per la sf3 sarebbe quelle che c'è in prince 3? la starforce?
esatto....non credo nfs ce l'abbia...
Dieguito85
08-10-2006, 18:20
esatto....non credo nfs ce l'abbia...
lo dico tutta sincerità lo voglio comprare, ma se contiene la starforce se posso tenere stretto... :ciapet:
lo dico tutta sincerità lo voglio comprare, ma se contiene la starforce se posso tenere stretto... :ciapet:
hai la signature leggermente fuori regolamento :D ;)
:asd:
GigiDagostino
09-10-2006, 08:01
siamo sulla stessa onda... :D
Rik_Verbrugghe
09-10-2006, 08:16
Ma se alla EA non hanno mai utilizzato quella protezione, per quale assurdo motivo vedi la possibilità che venga implementata adesso?
(Cioè dopo che moltissime Software House hanno deciso di abbandonarla)
.
Dieguito85
09-10-2006, 08:17
perchè fuori regolamento?
GigiDagostino
09-10-2006, 08:25
Ma se alla EA non hai mai utilizzato quella protezione, per quale assurdo motivo vedi la possibilità che venga implementata adesso?
(Cioè dopo che moltissime Software House hanno deciso di abbandonarla)
sai com'è,non si sa mai...
non credo avrà lo starforce..
konqueror
09-10-2006, 10:25
100% securom 7
Dieguito85
09-10-2006, 11:17
mi piacerebbe tanto mettere aerografie della parte posteriore dell'auto che sò magari nel cofano posteriore.
Purtroppo in ogni versione ni need for speed queste cose nn sono previste dato che le aerografie si possono mettere soltanto nelle fiancate e al max anke sul cofano anteriore, ma perckè nn danno la possibità di mettere nel cofano di dietro e nel tetto? sapete se in carbon sono previste queste kose?
perchè fuori regolamento?
tratto dal regolamento del forum ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
mi piacerebbe tanto mettere aerografie della parte posteriore dell'auto che sò magari nel cofano posteriore.
Purtroppo in ogni versione ni need for speed queste cose nn sono previste dato che le aerografie si possono mettere soltanto nelle fiancate e al max anke sul cofano anteriore, ma perckè nn danno la possibità di mettere nel cofano di dietro e nel tetto? sapete se in carbon sono previste queste kose?
dubito siano inserite...nel demo non si poteva.....
konqueror
09-10-2006, 14:51
tratto dal regolamento del forum ;)
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
ma nn dicon niente i mod per la firma e ti prendi la briga di controllare gli altri e poi hai postato 2 volte di fila in 2 minuti quando potevi modificare il post precedente. e poi sei off topic.
ps. demo prevista entro venerdì
Rik_Verbrugghe
09-10-2006, 14:53
ma nn dicon niente i mod per la firma e ti prendi la briga di controllare gli altri e poi hai postato 2 volte di fila in 2 minuti quando potevi modificare il post precedente. e poi sei off topic.
La firma che aveva ieri era davvero troppo grossa e peggiorava la leggibilità del forum...
La fonte della notizia riguardo il demo?
konqueror
09-10-2006, 14:59
La firma che aveva ieri era davvero troppo grossa e peggiorava la leggibilità del forum...
La fonte della notizia riguardo il demo?
un amico ben informato che lavora a milano presso una software house canadese ;)
nn l'avevo vista quella firma.
speriamo che sia la volta buona per sta demo
davide22
09-10-2006, 19:16
Ancora nada?? :mbe:
speriamo sia come dite voi entro venerdi'... :D
liveonmars
11-10-2006, 10:38
Qualcuno sta tenendo in countdown ??
"Dovrebbe" uscire domani....
tenere d'occhio questo link, appena esce verrà uploadata qui.
Server EA (ftp://largedownloads.ea.com/pub/demos/)
ciao.
;)
Qualcuno sta tenendo in countdown ??
"Dovrebbe" uscire domani....
Fonte?
liveonmars
11-10-2006, 13:08
Dai vari forums oltreoceano pare che un funzionario della EA abbia rivelato a una rivista dei games che entro il week-end arriva la demo e confrontando i giorni di uscita delle demo di nfsu2 e nfsmw ci siamo quasi.
Inoltre se notate la presenza minima di utenti nel server largedownload è già salita a 3/400 persone, giorni scorsi erano una 20ina non di più...
Sperem !! ;)
Le ram non le ho ancora comprate ma mi riservo di provarlo comunque, se poi è una cosa impossibile per i caricamenti continui allora sarò costretto all'upgrade..... :asd:
liveonmars
11-10-2006, 13:13
CAMBIATI I REQUISITI MINIMI !!!!
La EA comunica questo.
Electronic Arts UK now published the minimum System Requirements, which differ a bit from the last announcement:
SYSTEM REQUIREMENTS
OS - Windows 2000/XP
Processor: 1.7 GHz or faster
Memory: 512 MB RAM
Hard Drive: 4.7 GB
DVD Drive - 8 SPEED
Video Card: 64 MB*
Sound Card - DirectX 9.0c compatible
DirectX - Version 9.0c
Online Multiplayer: 512 Kbps or faster; 2-8 Players
Input - Keyboard, Mouse
Optional: USB Steering Wheel / Dual Analogue Gamepad
*Supported chipsets: NVIDIA GeForce4 Ti-4200 or greater (GeForce MX series not supported); ATI Radeon 8500 or greater. Laptop versions of these chipsets may work but are not supported. DirectX 9.0c is included on this disc and may require the latest drivers for your video and sound card. Notice: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some DVD-ROM, DVD-RW and virtual drives.
Giuro.
XSonic...... se hai tempo....
anche questo:
The Collector’s Edition will feature 12 new tracks, six new challenge series missions, and 10 exclusive cars including the 92’ Nissan 240 SX, 07 Jaguar XK, 06 Camero Concept, and the 06’ Koenigsegg CCX.
;)
liveonmars
11-10-2006, 13:19
Notice: This game contains technology intended to prevent copying that may conflict with some DVD-ROM, DVD-RW and virtual drives.
Nooooooooooo.
Se ha lo Starforce, prendo un aereo carico di letame e lo schianto sul palazzo della EA in Canada !!!
Nooooooooooo.
Se ha lo Starforce, prendo un aereo carico di letame e lo schianto sul palazzo della EA in Canada !!!
cos'ha la starforce?
GigiDagostino
11-10-2006, 13:44
no no, quella mi sembra securom 7
Ormai tutti stanno progressivamente abbandonando lo starforce... ;)
liveonmars
11-10-2006, 14:18
no no, quella mi sembra securom 7
ma è la stessa del MostWanted ??
Non era SaferDisc ??
Boh, comunque questo annuncio era meglio che non lo mettevano secondo me, o forse è meglio per scoraggiare la pirateria, (a parte il fatto che in altri canali sta già girando il crack da tempo), comunque se non mi fa leggere i cd come mi è successo comprando il gioco CRASHDAY, giuro che lo porto indietro. :mad:
davide22
11-10-2006, 14:26
Ormai tutti stanno progressivamente abbandonando lo starforce... ;)
era cmq anche ora...direi :D
anche se nn tutti per ora l'hanno abbandonata... :rolleyes:
allora raga...
pronti x questo evento d neeeeD? x quaando è la data effettiva?..ma esce in italiano o inglese e basta?
ForeverBlue
11-10-2006, 15:05
beh MW aveva SafeDisk4 mi pare..............nn dovrebbe cambiare......almeno lo spero :stordita:
Rik_Verbrugghe
11-10-2006, 15:06
allora raga...
pronti x questo evento d neeeeD? x quaando è la data effettiva?..ma esce in italiano o inglese e basta?
Certo che esce in italiano...
Quando mai è uscito un "Need for Speed" non localizzato? :rolleyes:
ok bene....e quando dovremmo averlo??? :D
liveonmars
11-10-2006, 15:39
Ci vuole il pendolino di Maurizio Mosca per saperlo. :ciapet:
Spero domani il demo.
Rik_Verbrugghe
11-10-2006, 15:40
ok bene....e quando dovremmo averlo??? :D
2 Novembre...
Leggere il primo post!
GigiDagostino
11-10-2006, 15:43
scusate ma perchè dite domani, quando da noi si sa che esce il 2 novembre?
p.s. negli usa quando esce?
2 Novembre...
Leggere il primo post!
2 novembre per tutte le piattaforme o solo per pc?
Rik_Verbrugghe
11-10-2006, 15:46
2 novembre per tutte le piattaforme o solo per pc?
Leggere il primo post :rolleyes:
Pikitano
11-10-2006, 15:47
S parla di domani per la demo....
Ormai però se ne sono dette talmente tante che l'unica cosa è aspettare, quasi inutile far supposizioni. Ovviamente uscendo il gioco il 2 novembre la demo la faranno uscire prima, e quindi la data si avvicina :rolleyes:
ninja750
11-10-2006, 15:52
che palle mettono ancora l'eclipse e non il 3000GT :muro: :D
Rik_Verbrugghe
11-10-2006, 15:56
che palle mettono ancora l'eclipse e non il 3000GT :muro: :D
Vabbè mica possono mettere proprio tutte le auto sportive...
Cosa c'entra però la Toyota MR2? :sofico:
Leggere il primo post :rolleyes:
letto...
comunque sono molto contento che ci sia ancora quella gran macchina della rx7
liveonmars
11-10-2006, 16:18
Qualcuno ha notato il numero di persone che entrano nel server verso ogni scoccare di ora ???
al momento ce ne sono 380 connessi e già da un po' di tempo... Non è che per caso hanno iniziato a distribuire il demo ai vari partner e associati ?????
No è !!!
;)
konqueror
11-10-2006, 16:56
guarda che è uscita la demo di battlefield 2142 e molti prendono anche quella di fifa 2007 quindi nn è che stanno tutti la per Carbon.
la protezione è sicuramente Securom 7
la vecchia era Safedisc 4.6
andreasperelli
12-10-2006, 07:35
Io chiedo solo una cosa a questo nuovo Need for Speed... che tornino a proporre auto con una REALE differenza di guida!
Da Need for Speed Underground in poi non cambiava molto se guidavi una Punto o una Murcielago, e questo è veramente deprimente. Che gusto c'è in Most Wanted a vincere la Gallardo se poi va come una Lexus con un po' di tuning??
Attenzione, non sto chiedendo una simulazione, sto chiedendo un minimo di realismo in più che ti dia l'illusione che stai guidando auto da sogno e non auto tutte uguali.
Per esempio nei primi NFS le auto più potenti erano più nervose, le Lamborghini erano trattori che giravano in basso e le Ferrari andavano invece tirate per bene. Le auto più piccole (M5 :) ) erano più lente ma maneggevoli. Si tratta di differenze stupide, magari inverosimili, ma ti davano il gusto di conquistare auto nuove nel gioco. Adesso dov'è il gusto? vedersela nel garage? io poi gioco anche da dentro quindi neanche me la vedo in gara.
Io chiedo solo una cosa a questo nuovo Need for Speed... che tornino a proporre auto con una REALE differenza di guida!
Da Need for Speed Underground in poi non cambiava molto se guidavi una Punto o una Murcielago, e questo è veramente deprimente. Che gusto c'è in Most Wanted a vincere la Gallardo se poi va come una Lexus con un po' di tuning??
Attenzione, non sto chiedendo una simulazione, sto chiedendo un minimo di realismo in più che ti dia l'illusione che stai guidando auto da sogno e non auto tutte uguali.
Per esempio nei primi NFS le auto più potenti erano più nervose, le Lamborghini erano trattori che giravano in basso e le Ferrari andavano invece tirate per bene. Le auto più piccole (M5 :) ) erano più lente ma maneggevoli. Si tratta di differenze stupide, magari inverosimili, ma ti davano il gusto di conquistare auto nuove nel gioco. Adesso dov'è il gusto? vedersela nel garage? io poi gioco anche da dentro quindi neanche me la vedo in gara.
si è vero sn d'accordo...però nn puoi neanke pretendere d sfidare una mucielago kon una punto...avendo la realtà delle potenze..kosi nn vinceresti mai...allora cercano d mettere tutti sullo stesso livello.....nn è il massimo..ma cmq sn stati dei gran bei gioki... ;)
.......allora? novità sull'uscita?..
ce qualke speranza?..hihih :p
andreasperelli
12-10-2006, 08:01
si è vero sn d'accordo...però nn puoi neanke pretendere d sfidare una mucielago kon una punto...avendo la realtà delle potenze..kosi nn vinceresti mai...allora cercano d mettere tutti sullo stesso livello.....nn è il massimo..ma cmq sn stati dei gran bei gioki... ;)
infatti questa parità di mezzi è il prezzo da pagare per avere la possibilità di tuning, sinceramente avrei preferito rinunciare al tuning per avere gare a categorie ben precise, com'era nei precedenti nfs. Ma capisco che la EA non poteva rinunciare alla moda del momento ;)
Cmq sono stati dei buoni giochi, manca secondo me l'incentivo a completarli? per quale motivo dovrei andare avanti? per guadagnare auto tutte uguali? per sbloccare un nuovo paraurti? :D Per vedere un percorso nuovo in uno scenario che so a memoria?
sul fatto che le auto siano tutte uguali negli ultimi NFS non sono propriamente d'accordo.
E' vero si che l'EA ha fatto delle cose stranissime durante la programmazione dei giochi nel decidere quali alla fine fossero le auto che permettessero i tempi migliori sul gioco (non sto a dilungarmi sulle quali fossero o il perchè negli ultimi nfs).
Però è anche vero che le auto quando cominciano ad essere sfruttate sopra una percentuale delle loro possibilità fanno vedere la loro differenza.
Nel gioco una clio o una punto tirate al 90/95% delle loro possibilità non arrivano a tenere testa ad un carrera GT o ad un Elisè.
Una clio o una punto non arriveranno mai a girare per fare due esempi lo sprint del "giro del mondo nfs" sotto i 5 e 20 o addirittura sotto i 5 e 15 come ho visto fare su alcuni video di record certificati con il carrera GT o girare il perimetro della città in 1 e 20 1 e 21 come fanno Carrera Gt o Elisè.
Che poi abbiano reso malissimo le prestazioni di altre auto d'elite tipo le lamborghini è un altro discorso su questo sono d'accordo.
speriamo che sia come abbiano detto sulle vari interviste sul carbon che le tre categorie di auto non riescano ad andare in competizione tra loro
Pikitano
12-10-2006, 09:32
speriamo che sia come abbiano detto sulle vari interviste sul carbon che le tre categorie di auto non riescano ad andare in competizione tra loro
Eeeeeeeeeeesatto, credo che molti lo sperino.
Certo, è divertente vedere la GPunto che può battere la CarreraGT, però una differenza più marcata non sarebbe male. IMHO le macchine di una categoria dovrebbero essere paragonabili a quelle di categoria superiore solo al max del tuning; giusto il tempo di guadagnare abbastanza per farsi la nuova macchina.
Comunque se mantiene la maggior parte delle aspettative, NFS-Carbon sarà un mega successo!!!!!!!
VOGLIO LA DEMO!!! :muro: :muro: :muro:
andreasperelli
12-10-2006, 09:44
sul fatto che le auto siano tutte uguali negli ultimi NFS non sono propriamente d'accordo.[...]
No, forse non sono identiche, hai ragione, ma sono abbastanza uguali da non fare molta differenza con quale auto finisci o cmq da stimolarti a vincere nuove auto.
Lo stimolo a vincere nuove auto è solo quello di avere una nuova base per il tuining, il che va bene per quelli che si beano nel tuning ma non per me che vorrei cmq avere un po' di gusto di guida, sempre arcade s'intende.
La bellezza dei primi NFS era proprio quella di darti l'illusione di guidare auto impossibili.
Riperto però che se fossi l'EA avrei fatto esattamente lo stesso, auspico però un ritorno al vecchio stile ;)
Cmq sono contento che qualcun'altro condivida la mia visione :)
andreasperelli
12-10-2006, 09:46
...IMHO le macchine di una categoria dovrebbero essere paragonabili a quelle di categoria superiore solo al max del tuning; giusto il tempo di guadagnare abbastanza per farsi la nuova macchina...
esatto :mano:
Io ho comprato gli ultimi NFS esclusivamente per l'online, tanto fa che col most wanted non l'ho pproprio mai giocata la carriera sono curioso di vedere altre innovazioni dell'online più che altro.
Sono curioso di vedere questo programma simil punkbuster che finalmente l'EA dice di aver inserito all'interno dell'online visto che l'online pullulava di cheater, come la possibilità di uploadare/downloadare le auto ghost dei tracciati in maniera da non dover ricorrere a programmi esterni tipo fraps o simili per certificare i propri risultati o per passarsi le traiettorie delle piste
Allora nemmeno per oggi la demo?
:muro:
ma kusa.. nn doveva uscire oggi il gioko???
o era solo la demo??
:cry:
Marko#88
12-10-2006, 13:02
a quando sta ca**o di demo??
Pikitano
12-10-2006, 13:22
ma kusa.. nn doveva uscire oggi il gioko???
o era solo la demo??
:cry:
Il gioco esce il 2 novembre, siamo tutti impazienti SOLO per la demo.
EA: MUOVITIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
liveonmars
12-10-2006, 15:00
Piki tu che ne sai di più...
Il server ha abbassato a 1000 gli utenti da 3000 che erano perchè ??
Pikitano
12-10-2006, 15:09
Non lasciamoci prendere da facili entusiasmi.
Come ricordato in questo periodo ci sono altre demo importanti, non credo si possa pensare che tutto ruoti inrotno a Carbon....
Elite Predator
12-10-2006, 16:07
e vera la storia che puoi avere un "compagnio" in gara o qualcosa del genere?
Restless
12-10-2006, 18:04
cmq della demo chissene ! :D
Io aspetto il gioco completo ! ;)
Marko#88
12-10-2006, 18:12
se sei già sicuro di comprarlo è un ottimo ragionamento...però per vedere com'è e per ingannare il tempo la demo è utile :D
mi iscrivo in attesa della demo :D
GigiDagostino
12-10-2006, 18:28
è buona regola provare la demo (quando c'è) prima di acquistare il gioco completo...
Magari, e ultimamente più spesso, capita di avere dei problemi vari e molti buttano soldi per non aver provato la demo....
Restless
12-10-2006, 19:26
è buona regola provare la demo (quando c'è) prima di acquistare il gioco completo...
Magari, e ultimamente più spesso, capita di avere dei problemi vari e molti buttano soldi per non aver provato la demo....
D'accordo, ma i motivi sono principalmente 2: sono certo che mi piacerà, dato che da NFS Underground in poi mi sono piaciuti tutti alla grande, e l'altro motivo è che abito in una zona non coperta da adsl! :D Ti immagini scaricare demo da centinaia di mb ? :mc: :fagiano: :D
Marko#88
12-10-2006, 19:35
D'accordo, ma i motivi sono principalmente 2: sono certo che mi piacerà, dato che da NFS Underground in poi mi sono piaciuti tutti alla grande, e l'altro motivo è che abito in una zona non coperta da adsl! :D Ti immagini scaricare demo da centinaia di mb ? :mc: :fagiano: :D
cacchio non so come fai senza adsl...io che ce l'ho a 640 mi lamento della lentezza, ma senza non saprei proprio come fare...ma quindi il demo è previsto per?
Restless
12-10-2006, 19:44
cacchio non so come fai senza adsl...io che ce l'ho a 640 mi lamento della lentezza, ma senza non saprei proprio come fare...ma quindi il demo è previsto per?
Eh ma mica dipende da me ! :D
E comunque sembra che la stiano per mettere.... :sofico:
A proposito, tu con quella da 640 a quanto riesci a scaricare al massimo?
Marko#88
12-10-2006, 19:48
Eh ma mica dipende da me ! :D
E comunque sembra che la stiano per mettere.... :sofico:
A proposito, tu con quella da 640 a quanto riesci a scaricare al massimo?
tranquillo non era una critica...io con la 640 usando firefox + internet download manager (ovviamente se apro emule il download da internet si abbassa) scarico attorno ai 90KB/s....per gennaio finalmente avrò la copertura per fastweb 10Mbit!! :D :D
liveonmars
12-10-2006, 20:17
No andiamo OT....
Se la demo la pubblicano a brevissimo tempo ci sta che sicuramente qualche rivista lo possa inserire nell'allegato CD, magari del mese di novembre....
;)
Marko#88
12-10-2006, 20:26
No andiamo OT....
Se la demo la pubblicano a brevissimo tempo ci sta che sicuramente qualche rivista lo possa inserire nell'allegato CD, magari del mese di novembre....
;)
sicuramente si, ma il 10 novembre quando escono le riviste il gioco DOVREBBE esserci gia nei negozi, e se uno è veramente appassionato lo va a comprare subito... ;)
NEWS: ki vuole puo ordinare adesso il gioco cn uno sconto del 5% a vi arriverà il 26 ottobre!!! :eek:
Dieguito85
12-10-2006, 21:47
NEWS: ki vuole puo ordinare adesso il gioco cn uno sconto del 5% a vi arriverà il 26 ottobre!!! :eek:
da quale sito? :stordita:
davide22
13-10-2006, 00:19
:eek: :eek:
Ancora nulla... :eek:
Se poi sarà ottimizzata da c@zzo e brutta come quella provata su 360, vado li' a prenderli a mazzate .. :D
qualcuno sa se sarà implementata la frizione?
se si, credo proprio che è l'ora di passare al logitech g25... roba forte...
no al 100%
andreasperelli
13-10-2006, 11:05
la frizione con NFS e come mangiare un panino al Mac con le posate d'argento. :)
Se ti fai il g25 non deve certo essere il NFS la ragione.
Per chi non lo conoscesse:
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2217,CONTENTID=11867
http://www.logitech.com/lang/images/0/12599.jpg
http://www.logitech.com/lang/images/0/11791.jpg
http://www.logitech.com/lang/images/0/11789.jpg
Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 11:09
:eek:
:nono:
Dimmi che stai scherzando....
no. non sto scherzando. perchè dovrei? non mi pare di aver detto una cazzata immonda. il g25 è una figata assurda e sarebbe moooolto divertente poterci giocare a carbon. fatto sta che ovviamente è più adatto a GTR2, al quale gioco assiduamente. anche se carbon è un arcade non vedo perchè non giocarci con un volante della madonna come questo... pensa che figata, quando tiri la frizione, parte la popoff, e ingrani la marcia col cambio a slitta... dai, gasante...
dici che non sara implementata 100%: su cosa ti basi?
su tutti gli episodi precedenti.
su tutti gli episodi precedenti.
buon punto.
comunque spero che verrai smentito
Rik_Verbrugghe invece di postare briciole tanto per avere piu' messaggi scritti, dicci come la pensi.
Quasi non si usa il freno...tu vuoi pure la frizione? :D
hahahahah!!!
vabbè ok. non siete daccordo.
LO SO, LO SO e LO SO che è un volante da simulazione. infatti me lo compro per GTR2 e RD3. ma tanto vale usarlo anche per NFS no????? o no???? percui, se carbon usa la frizione, sarebbe piu' divertente. TUTTO QUI. mamma mia rag', non posto piu'! tutti nervosetti / saccenti oggi eh?
Pikitano
13-10-2006, 12:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rik_Verbrugghe
13-10-2006, 12:36
Rik_Verbrugghe invece di postare briciole tanto per avere piu' messaggi scritti, dicci come la pensi.
Come ti hanno già detto ci basiamo sugli episodi precedenti.
Inoltre dato che sono già usciti i demo per PS2 e X-Box 360 ne avremmo sentito parlare...
Come ti hanno già detto ci basiamo sugli episodi precedenti.
Inoltre dato che sono già usciti i demo per PS2 e X-Box 360 ne avremmo sentito parlare...
grazie mille, sei stato decisamente piu' esauriente.
Restless
13-10-2006, 12:59
Infatti :D :D :D
io il freno non l'ho mai usato, basta lasciare il gas per rallentare mostruosamente, se vai di freno perdi troppa velocità.... mi immagino che utilità avrebbe la frizione su NFS?! :fagiano: ;)
Marko#88
13-10-2006, 13:11
Infatti :D :D :D
io il freno non l'ho mai usato, basta lasciare il gas per rallentare mostruosamente, se vai di freno perdi troppa velocità.... mi immagino che utilità avrebbe la frizione su NFS?! :fagiano: ;)
verissimo! o al massimo uso il freno a mano ma piu per dovertirmi che per altro....si sa nulla della demo?
andreasperelli
13-10-2006, 13:15
ma a tutti quelli che dicono della demo... ma invece di chiedere tutti insieme non fate prima ad andare su:
http://www.ea.com/nfs/carbon/us/home.jsp
e vedere se è uscita?
Marko#88
13-10-2006, 13:20
ma a tutti quelli che dicono della demo... ma invece di chiedere tutti insieme non fate prima ad andare su:
http://www.ea.com/nfs/carbon/us/home.jsp
e vedere se è uscita?
come darti torto....ma sono terribilmente pigro.... :Prrr:
liveonmars
13-10-2006, 13:55
Giusto per dovere di cronaca, e si può dire perchè è cronaca, in alcuni forums stranieri alcuni vengono bannati perchè indicano link o consigli su come scaricare in p2p la versione """D E F I N I T I V A""".
Questo significa una cosa sola:
O è tutta una bufala montata, cioè nel file da 4 Gb o più c'è fuffaglia o se è vero che ci sia il gioco funzionante saranno sicuramente registrati i logs i gli IP di chi scarica.
Probabilmente qualche sviluppatore o distributore ha venduto al mercato nero una copia del gioco. Se deve andare sugli scaffali per il 01/11 significa che i distributori riceveranno le scatole imballate qualche giorno prima....
Il negozio EB Games dalle mie parti mi ha detto che nfsc uscirà sicuramente verso inizio dicembre, dite che avrà ragione ???
andreasperelli
13-10-2006, 13:59
Giusto per dovere di cronaca, e si può dire perchè è cronaca, in alcuni forums stranieri alcuni vengono bannati perchè indicano link o consigli su come scaricare in p2p la versione """D E F I N I T I V A""".
Questo significa una cosa sola:
O è tutta una bufala montata, cioè nel file da 4 Gb o più c'è fuffaglia o se è vero che ci sia il gioco funzionante saranno sicuramente registrati i logs i gli IP di chi scarica.
Probabilmente qualche sviluppatore o distributore ha venduto al mercato nero una copia del gioco. Se deve andare sugli scaffali per il 01/11 significa che i distributori riceveranno le scatole imballate qualche giorno prima....
Il negozio EB Games dalle mie parti mi ha detto che nfsc uscirà sicuramente verso inizio dicembre, dite che avrà ragione ???
sì, l'ho sentita anch'io questa storia. Del resto non sarebbe la prima volta che NFS esce prima warez e poi sugli scaffali. Del resto il gioco va di solito in GOLD molto prima che vengano stampate e distribuite le copie.
liveonmars
13-10-2006, 14:04
sì, l'ho sentita anch'io questa storia. Del resto non sarebbe la prima volta che NFS esce prima warez e poi sugli scaffali. Del resto il gioco va di solito in GOLD molto prima che vengano stampate e distribuite le copie.
Allora non sono stordito dall'attesa come sembra...
Piuttosto lo sapete del conscorso MAZDASPEED ???
Leggete qui, anche i premi non sono male....
Mazdaspeed (http://www.mazdaspeednfs.com/)
Dimenticavo è solo per gli USA !!! sorry.
;)
andreasperelli
13-10-2006, 14:09
Allora non sono stordito dall'attesa come sembra...
Piuttosto lo sapete del conscorso MAZDASPEED ???
Leggete qui, anche i premi non sono male....
Mazdaspeed (http://www.mazdaspeednfs.com/)
;)
A. Eligibility and Participation YOU MUST BE A U.S. RESIDENT OF THE 50 UNITED STATES OR THE DISTRICT OF COLUMBIA, 18 YEARS OF AGE OR OLDER AS OF OCTOBER 1, 2006 AND BE RESIDING IN THE FIFTY UNITED STATES OR DISTRICT OF COLUMBIA AND HAVE A VALID DRIVER’S LICENSE IN ORDER TO SUBMIT AN ENTRY FORM AND PARTICIPATE IN THE CONTEST.
liveonmars
13-10-2006, 14:16
ALEEEEEE.
Altra bella notizia.
Anzi bellissima !!
:incazzed:
RITARDO ANNUNCIATO !!
NFS C: Delayed release in Germany? (UPDATE) Wednesday, 11.10.2006
As it seems the release date of Need for Speed Carbon has been moved to 9th of November...initially November 2nd was planned.
It's not sure yet, if this only affects Germany, or all Europe...
As soon as we get response from EA, you'll get to know here.
Update:
EA acknowledged that the releasedate of Need for Speed Carbon is still October 31st in the USA, but it's still known if the possible delay only affects Germany (and possibly Austria and Switzerland) or all Europe...
Quindi esisterebbe in giro una "copia" di NFS carbon?! :mbe:
così pare... :mbe: :mbe:
bluescorpion
13-10-2006, 14:42
ma sta demo per il pc si sa quando la fanno uscire o no?
doveva uscire dopo tanti postici, ieri invece ........
:muro:
cmq riguardo alla frizione in nfs sarebbe inutile e poi sono daccordo sul fatto che basti lasciare l'accelleratore io il freno nn lo uso quasi mai
duffyduck
13-10-2006, 14:56
confermo, c'è pure la versione collector's edition.
poi se è una beta non lo so, non ho avuto il piacere di provarla.
ciao
confermo, c'è pure la versione collector's edition.
poi se è una beta non lo so, non ho avuto il piacere di provarla.
ciao
Ma per pc o ps2?
duffyduck
13-10-2006, 14:59
pc
konqueror
13-10-2006, 15:01
ragazzi state parlando di copie illegali e poi sono tutti fake :D .
aspettiamo l'uscita della demo senza chiedere quando uscirà. ci sono tanti di quei post inutili che si potrebbe tranquillamente azzerare il thread e tenere solo il 1° post :O .
:Prrr:
LoveOverclock
13-10-2006, 16:03
aspettiamo l'uscita della demo senza chiedere quando uscirà. ci sono tanti di quei post inutili che si potrebbe tranquillamente azzerare il thread e tenere solo il 1° post :O .
quoto... ;)
Spettiamo sta demo ufficiale e non facciamoci chiudere la discussione causa animali vari....... :D
hahahahah!!!
vabbè ok. non siete daccordo.
LO SO, LO SO e LO SO che è un volante da simulazione. infatti me lo compro per GTR2 e RD3. ma tanto vale usarlo anche per NFS no????? o no???? percui, se carbon usa la frizione, sarebbe piu' divertente. TUTTO QUI. mamma mia rag', non posto piu'! tutti nervosetti / saccenti oggi eh?
Ma..non voglio essere ne nervoso ne saccente...però l'idea di una frizione in NFS è abbastanza strana, capisci che non è certo il gioco che si presta a questo tipo di controllo...
Se compri il volante per altri giochi ovviamente vale la pena usarlo anche per NFS, ma anche nel caso in cui dovesse esserci la possibilità di usare un pedale per la frizione, non sarebbe certo il gioco per sfruttare un volante di un certo livello...tutto qui (questo vedo che lo sai quindi è anche superfluo dirlo).
Io ho trovato la frizione solo nelle 'simulazioni serie', tra cui mi viene in mente Richard Burns Rally
ci sono tanti di quei post inutili che si potrebbe tranquillamente azzerare il thread e tenere solo il 1° post :O .
Bhè..ma questa è l'essenza del forum e in particolar modo di tutte le discussioni 'in attesa di...'
Alla fine si finisce sempre per azzardare le supposizioni più fantasiose, sia nel positivo che nel negaivo, ribattute o sostenute da supposizioni altrettanto fantasiose, interrotte da qualche sporadica news...
:D
bluescorpion
13-10-2006, 16:50
concordo anch'io spettiamo sta demo x pc e speriamo valga l'attesa
cmq il demo per la play nn era male
bluescorpion
13-10-2006, 16:52
per caso si sa almeno qualche notizia su cosa ci sarà nella demo per pc?
sarà uguale a quella per ps2 o avrà qualche news?
AZz...ancora niente :muro: :muro:
Ci contavo sull'uscita di oggi della demo :cry:
AZz...ancora niente :muro: :muro:
Ci contavo sull'uscita di oggi della demo :cry:
ce la stanno facendo sudare alla grande :cry: :fuck:
Cpt Nemo
13-10-2006, 18:18
Salve, non vedo perche vi stupite del ritardo della demo ,l'anno scorso la demo e' uscita una settimana prima del gioco completo quindi non mi stupirei che anche quest'anno facciano la stessa cosa :(
un amico ben informato che lavora a milano presso una software house canadese
:doh: :rolleyes: :blah: :rotfl: è proprio informato il tuo amico che lavora ad una software house canadese :stordita:
konqueror
13-10-2006, 23:11
:doh: :rolleyes: :blah: :rotfl: è proprio informato il tuo amico che lavora ad una software house canadese :stordita:
e quindi? chi se ne frega, quando vuole uscire, esce. te con ste sparate del...
bha!
e quindi? chi se ne frega, quando vuole uscire, esce. te con ste sparate del...
bha!
la sparata iniziale sei stato tu a scriverla...lui ti ha solo seguito :asd:
konqueror
13-10-2006, 23:36
la sparata iniziale sei stato tu a scriverla...lui ti ha solo seguito :asd:
io ho scritto quello che m'aveva detto il tipo: magari fa il portiere, con tutto il rispetto. poi con tutte le cagate che si son scritte, una piu una meno non cambia la vita :D .
vado a nanna
ciao
lukeskywalker
14-10-2006, 09:25
quand'è che esce?
liveonmars
14-10-2006, 09:26
Dai .... nell'attesa e per spegnere i flame ... godiamoci questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=S5JW0HCQQT0
Ma avete visto che razza di scarica di energia capace di bloccare i veicoli che spara la Polizia ???
Mmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammma mia !
;)
Dieguito85
14-10-2006, 09:34
infatti :mad:
stafigo il video! :sofico: bella l'idea ke arrivi in citta cn la bmw di mw
perdonatemi,non c'entra una mazza.
-tempo fa avevo preso delle ocz e venduto un 3500+ e 2x512 di s3 rosse a un ragazzo fissato con le auto sportive e l'overclock..se legge che mi contatti per cortesia-
fine ot,scusate.
Marko#88
14-10-2006, 11:22
bello il video!vabè ormai manca poco al gioco completo...ormai conto piu su quello che sulla demo...e per fortuna che doveva uscire entro la settimana! :D
bluescorpion
14-10-2006, 11:51
video spettacolare, peccato un pò la grafica nn sia proprio il massimo
cmq mi sa davvero anche a me che faremo prima a comprarci il gioco che ad aspettare la demo
se continua così franno come anno scorso uscendo a distanza di una settimana :rolleyes:
video spettacolare, peccato un pò la grafica nn sia proprio il massimo
cmq mi sa davvero anche a me che faremo prima a comprarci il gioco che ad aspettare la demo
se continua così franno come anno scorso uscendo a distanza di una settimana :rolleyes:
magari esce prima il gioco poi la demo :doh: :cry:
davide22
14-10-2006, 12:18
Dai .... nell'attesa e per spegnere i flame ... godiamoci questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=S5JW0HCQQT0
;)
Appena visto, carino...come al solito la storia e l'interazione "personaggi reali" e game sembra fatta bene...sono titubante solo per la grafica, ma si vedrà....
(le auto nella demo per 360, nn toccano nemmeno il suolo...sembra che volano.. :D ...)
andreasperelli
14-10-2006, 12:29
certo che se su youtube si trova il video dell'intro il dubbio che qualche copia sia veramente stata diffusa prima dell'uscita ufficiale mi viene... :rolleyes:
C'è di nuovo quello sbirro di m...@ che mi ha rigato il bmw in mostwanted :ncomment:
Se lo becco nel canyon lo sbatto in un burrone :incazzed:
Quello str....o venduto non si doveva permettere di toccare la mia macchina
che la data d'uscita della demo sia verso il 2 novembre :confused:
:asd:
Si Spera ke la data del gioco completo sia il 2 Novembre :D
Marko#88
14-10-2006, 17:55
Si Spera ke la data del gioco completo sia il 2 Novembre :D
l'hanno rimandato al 9... :rolleyes:
konqueror
14-10-2006, 18:19
nei paesi crucchi
liveonmars
14-10-2006, 19:20
Porebbe essere un ritardo nel doppiaggio dei dialoghi....
konqueror
14-10-2006, 23:08
se fanno come hanno fatto con battlefield 2142 ci tocca aspettare la demo 4-5 giorni prima del lancio definitivo :(
che pacco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.