PDA

View Full Version : Need For Speed Carbon [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22

Exarion
26-12-2006, 19:18
Me l'han passato...comunque c'è una patch per convertirlo come nel MW?

Stivmaister
26-12-2006, 20:02
Evvai!!!!!!!!!!!!!! :D

Ho appena finito la carriera!!! :yeah: :yeah: :yeah:

E' solo una mia impressione o in Most Wanted c'erano più gare nella carriera? :wtf:

Exarion
26-12-2006, 21:56
Anch'io ho finito la carriera...speriamo che il gioco in se non finisca..

Delta Highest
26-12-2006, 23:35
Ciao a tutti... Ho appena acquistato Carbon; lo installo e noto che durante il gioco e anche quando sono nel menù principale il gioco mi si incanta spesso per + di 20 secondi; a volte mi tocca pure ri-avviare il pc! L'ho aggiornato alla versione 1.3, ma non è cambiato niente... Che faccio? Grazie :mc:

Delta Highest
27-12-2006, 00:00
risolto, bastava ri-avviare il pc... grazie comunque!

El Conte
27-12-2006, 10:05
Evvai!!!!!!!!!!!!!! :D

Ho appena finito la carriera!!! :yeah: :yeah: :yeah:

E' solo una mia impressione o in Most Wanted c'erano più gare nella carriera? :wtf:

Io sto giocando a most wanted in questo periodo perchè dopo che ho cambiato sistema i microscatti sono spariti..... bè è decisamente più lungo che il carbon, pensa che sono arrivato il 60% e ti assicuro che nello stesso tempo che ci ho messo ho finito il carbon. Tra l'altro mw ha 68 serie sfide, carbon molte di meno!

Sono decisamente daccordo con chi sostiene che la serie stia andando in peggio, avevano fatto tanta pubblicità di questo gioco, sembrava dovesse essere un nuovo "undergrond2", ma invece nada.

Non capisco cosa ci vuole a fare un gioco un pò più articolato. Mah.....

Stivmaister
27-12-2006, 11:33
Io sto giocando a most wanted in questo periodo perchè dopo che ho cambiato sistema i microscatti sono spariti..... bè è decisamente più lungo che il carbon, pensa che sono arrivato il 60% e ti assicuro che nello stesso tempo che ci ho messo ho finito il carbon. Tra l'altro mw ha 68 serie sfide, carbon molte di meno!

Sono decisamente daccordo con chi sostiene che la serie stia andando in peggio, avevano fatto tanta pubblicità di questo gioco, sembrava dovesse essere un nuovo "undergrond2", ma invece nada.

Non capisco cosa ci vuole a fare un gioco un pò più articolato. Mah.....
Sinceramente, secondo me, da un lato hai ragione sul fatto che è un po' corto e che potevano aggiungere altre gare nella carriera!!!

Però c'è anche da calcolare che hanno aggiunto tante modifiche all'estetica dell'auto in confronto a Most Wanted!!! Nella versione precedente avevi poche oppurtunità per personalizzarti la macchina, mentre ora la scelta è già più ricca!!!

Però hanno tralasciato l'aspetto carriera che è presto terminata!!! :(

AgainSTream
27-12-2006, 14:26
Sinceramente, secondo me, da un lato hai ragione sul fatto che è un po' corto e che potevano aggiungere altre gare nella carriera!!!

Però c'è anche da calcolare che hanno aggiunto tante modifiche all'estetica dell'auto in confronto a Most Wanted!!! Nella versione precedente avevi poche oppurtunità per personalizzarti la macchina, mentre ora la scelta è già più ricca!!!

tu
hai
una
Dyane
:eek:

che ricordi :cry:

Stivmaister
27-12-2006, 17:32
tu
hai
una
Dyane

che ricordi :cry:
Eh, si!!! :D

http://img299.imageshack.us/img299/6416/foto0033ar8.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=foto0033ar8.jpg) http://img406.imageshack.us/img406/3810/foto0034ac4.th.jpg (http://img406.imageshack.us/my.php?image=foto0034ac4.jpg) http://img487.imageshack.us/img487/1191/foto0017qz0.th.jpg (http://img487.imageshack.us/my.php?image=foto0017qz0.jpg)

@danieleok@
27-12-2006, 17:36

Si ma i NEON!!!!! LO STEREO!!!! UFF!!! :muro: :muro: :muro: :muro:

Stivmaister
27-12-2006, 17:53
Si ma i NEON!!!!! LO STEREO!!!! UFF!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Che risposta da tamarro!!! :rolleyes:

Qua si parla di auto d'epoca!!!

Che c'entrano i neon e gli stereo? :doh:

@danieleok@
27-12-2006, 17:58
Che risposta da tamarro!!! :rolleyes:

Qua si parla di auto d'epoca!!!

Che c'entrano i neon e gli stereo? :doh:

Io mi riferivo al carbon... :D
Però due bei neon azzurri ce li vedrei sulla dyane :sofico: Magari un sub da 2000 wt così cammina senza dover accendere il motore :Prrr: :Prrr: :Prrr:

)(Dj-DvD)(
27-12-2006, 18:12
oleeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D

475 Km/h con la viper!!!! :sofico:

Stivmaister
27-12-2006, 18:16
Io mi riferivo al carbon... :D
Però due bei neon azzurri ce li vedrei sulla dyane :sofico: Magari un sub da 2000 wt così cammina senza dover accendere il motore :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ops, chiedo scusa!!! :doh:

Allora se era riferito al game ti quoto in pieno!!! :D

Anche a me mancano tutte queste personalizzazioni!!! :stordita:

Stivmaister
27-12-2006, 18:17

E su quale circuito? :)

Angi92
27-12-2006, 18:36

io i 476km\h cn la ford gt :sofico: :sofico:

Cynese
27-12-2006, 19:08
scusate se mi intrometto, ma siccome ho iniziato da poco questo gioco volevo chiedervi una cosa molto semplice sulla quale io mi trovo bloccato, appena iniziato la carriera mi ritrovo a scegliere una nuova auto, tra una alfa romeo brera, una rx8 e un'altra che non ricordo, ora una volta scelta l'auto me la fa provare, dopo inizia la prima corsa con tre auto, faccio i giri e a un bel punto le due auto si fermano e a me riavvia la corsa, ma cosa devo fare?
Parla di un gregario...ma come cavolo si deve fare....

)(Dj-DvD)(
27-12-2006, 19:17
guarda almeno che tu nn usi i trucchi la viper fa al massimo i 375km\h io ho fatto i 447 con la ford GT

km no! appena riesco ti posto lo screen

cmq l'ho fatto in modalità esplora ;)

Stivmaister
27-12-2006, 19:18
scusate se mi intrometto, ma siccome ho iniziato da poco questo gioco volevo chiedervi una cosa molto semplice sulla quale io mi trovo bloccato, appena iniziato la carriera mi ritrovo a scegliere una nuova auto, tra una alfa romeo brera, una rx8 e un'altra che non ricordo, ora una volta scelta l'auto me la fa provare, dopo inizia la prima corsa con tre auto, faccio i giri e a un bel punto le due auto si fermano e a me riavvia la corsa, ma cosa devo fare?
Parla di un gregario...ma come cavolo si deve fare....
Il gregario è il tuo compagno di squadra!!! :)

Prima scegli la tua auto, puoi provarle tutte su un circuito che ti da il gioco e poi scegli quella che ti ha convinto di più!!! ;)

Poi passi alla scelta del gregario, o compagno di squadra, all'inizio puoi scegliere solo il ciccione ma andando avanti con la carriera si sbloccano anche gli altri!!! :D

)(Dj-DvD)(
27-12-2006, 19:25
km no! appena riesco ti posto lo screen

cmq l'ho fatto in modalità esplora ;)

eccola...fresca fresca... cmq è solo indicativa xkè ho cambiato i settaggi dell'auto :O

http://img258.imageshack.us/img258/6597/464au7.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=464au7.jpg)

Cynese
27-12-2006, 19:38
Il gregario è il tuo compagno di squadra!!! :)

Prima scegli la tua auto, puoi provarle tutte su un circuito che ti da il gioco e poi scegli quella che ti ha convinto di più!!! ;)

Poi passi alla scelta del gregario, o compagno di squadra, all'inizio puoi scegliere solo il ciccione ma andando avanti con la carriera si sbloccano anche gli altri!!! :D

scusa ma come si sceglie, perchè arrivo a un certo punto e mi riavvia la gara...

grazie!

)(Dj-DvD)(
27-12-2006, 19:45
km nn detto! :D

494 all'ora con la ford gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Stivmaister
27-12-2006, 20:00
scusa ma come si sceglie, perchè arrivo a un certo punto e mi riavvia la gara...

grazie!
Sinceramente non ricordo xchè è già un po' che ho iniziato il gioco, penso un paio di settimane fa'...

E la mia memoria è un po' corta!!! :doh:

Ma cmq è semplicissimo, anche io ogni tanto mi fermo su queste banalità ma poi dopo mille tentativi mi sblokko!!! :D

Racer89
27-12-2006, 20:57
eccola...fresca fresca... cmq è solo indicativa xkè ho cambiato i settaggi dell'auto :O

http://img258.imageshack.us/img258/6597/464au7.th.jpg (http://img258.imageshack.us/my.php?image=464au7.jpg)
in che senso? cmq è impossibile secondo me, domani provo...

Racer89
27-12-2006, 20:59
scusate ma come si installa un patch in questo gioco? O.o non ce nessun modo per aggiornare e se clicco sul file nfsc_patch1.3_italian non succede niente anzi si è creato un file, il nome è regini .....

Mi sa che i rallentamenti li hanno quelli ocn la patch 1.3 perke io con tutto al max non rallenta niente e blue emotion on
rifaccio la domanda

Stealth67
27-12-2006, 22:01
io i 476km\h cn la ford gt :sofico: :sofico:
ciao,
ma si riesce a elaborare + della mercedes mclaren?

DYRR
27-12-2006, 23:38
in che senso? cmq è impossibile secondo me, domani provo...

ci sono in giro i video di 527 kmh con quell'auto per cui non vedo come 49x sia impossibile

darp
27-12-2006, 23:54
ragazzi mio fratello ha comprato un il VibePAd della Kraun (un joypad con il vibro)
ora lo stavo provando e ho notato che vibra anche quando sterzo.......
non dovrebe vibrare solo quando vado a sbattere o c'è un contatto?????

Rez
28-12-2006, 01:15
ragazzi mio fratello ha comprato un il VibePAd della Kraun (un joypad con il vibro)
ora lo stavo provando e ho notato che vibra anche quando sterzo.......
non dovrebe vibrare solo quando vado a sbattere o c'è un contatto?????

dipende anche dalle condizioni del manto stradale ;)

Genocide85
28-12-2006, 02:53
scusate ma ho notato solo io che il most wanted era molto meglio di grafica e pure + leggero??

loki_x
28-12-2006, 03:00
200 apgine sono roprio troppe, sono arrivato circa ameta ma poi mi sono arreso, quindi vi mettoo qui la mia domanda.
ho installato need for speed carbon in italiano, tutto bene tutto fico ma in gioco mi accorgo che quando ho configurato i comendi , ho messo s= accellera x=frena retromarcia e c= rallenta tempo (gioco con la tastiera)
in gioco funziona tutto bene ma quando premo c per rallentare il tempo il gioco cambia visuale (paraurti,interno,ditro la macchina e lontana alta) fa il ciclo delle visuali.
sono tornato nel menù e ho controllato i comandi se tante volte si fossero spostati ma sono apposto, ho riregolato il comando tempo accelerato e gli ho ridetto di metterlo sul tasto C, torno a giocare e adesso funziona bene.

ora ci sono due problemi. ogni volta che ricarco il gioco devo riimpostare il comando perchè lui insieme al rallenta tempo attiva anche il cambia visuale.
se lo riimposto poi non ho più la possibilità di cambiare rapidamente la visuale perchè il tasto cambia visuale non è impostabile.

non è che mi potete dare una mano? ho cercato anche un qualche fuile che contenga la reggistrazione dei comandi (ho cercato sia con i termini italiani che in inglese) ma pare che non li salvi da nessuna parte neanche nella cartella del profilo che sta dentro documenti.

qualcunio di voi conosce il nome del file dove il gioco salva le impostazioni oppure il modo per regolare quel tasto ?
non ho trovato nulla ne nel gioco(ho spulciato tutti i comandi che ho trovato)
ne nel manuale.

Kernel32
28-12-2006, 07:30
scusate ma ho notato solo io che il most wanted era molto meglio di grafica e pure + leggero??
No, non sei il solo....

wiltord
28-12-2006, 08:54
km nn detto! :D

494 all'ora con la ford gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

gran bella macchina, ecco la mia:

http://img327.imageshack.us/img327/3826/immagineov3.jpg (http://imageshack.us)

:)

)(Dj-DvD)(
28-12-2006, 09:20
529 all'ora con la carrera gt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

EVVAI!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico:

Savo Dj
28-12-2006, 09:22
Ma sulla RX-8 non c'è la poss di mettere i freni a disco Bucati e anche con il colore Rosso??

Fast01
28-12-2006, 09:41
Salve raga premessa gioco veramente bello unica pecca secondo me:
1)Grafica potevano dare qualcosa in +
2)Longevità. E' abbastanza corto.
Volevo chiedervi sapete come è denominato il file del salvataggio e dove si trova
nella cartella NEED FOR SPEED.Purtroppo devo formattare il pc e non volevo perdere i miei dati anche se l'ho già finito.GRAZIE a TUTTI.

DYRR
28-12-2006, 10:26
La cartella del save è:
Documenti\NFS Carbon\A[nick]

dove [nick] è il nome del profilo che hai usato preceduto da una A.

Supponiamo che nel profilo della carriera io abbia scritto DYRR, la cartella sarà ADYRR

Fast01
28-12-2006, 10:33
Grazie mille trovato. :) :)

safendi
28-12-2006, 10:36
IO ho formattato, e rimesso i salvataggi ma non riesco a recuperarli, mi dice impossibile caricare il profilo. xè?

lbatman
28-12-2006, 10:43
IO ho formattato, e rimesso i salvataggi ma non riesco a recuperarli, mi dice impossibile caricare il profilo. xè?

Eh... forse hai usato una key diversa in fase di installazione? ;)

Purtroppo non ci si può nemmeno inviare file tra amici con questa ultima versione di NFS!!!! :mad:

PARE ci sia un'utility ad oc ma non sono mai riuscito a trovarla...

safendi
28-12-2006, 10:45

Purtroppo non ci si può nemmeno inviare file tra amici con questa ultima versione di NFS!!!! :mad:

ho usato la stessa identica key, ma niente. gioco di mer....a

lbatman
28-12-2006, 10:48
ho usato la stessa identica key, ma niente. gioco di mer....a

PURE!!! oh oh... :mbe:

DYRR
28-12-2006, 12:40

Save Editor 1.27 (http://www.nfsplanet.com/nfsc_files.php?lang=eng)

SaveEditor v1.27
Size: 0.1 MB
Author: Coderipper
Description: With this tool you can do almost everything when it comes to Savegames in NFS Carbon:

change the amount of money
edit your alias and crew name
modify the "heat" level on any of your cars in career mode
unlock cars, perfomance, visual, aftermarket and autosculpt stuff
repair your savefiles (fix checksum, change cd key)
explore and modify internal data structures of the game
also, there is a free savefile library, which you can use to create your own save modification programs
-------------
Update v1.27: Not all spoilers were unlocked for such cars as Mazda Mazdaspeed3, Volkswagen Golf R32, Renault Clio v6 -> added some new id's

Controla con questo se il save è a posto dovresti poter fixare tutti gli errori

safendi
28-12-2006, 12:44

ki l'ha già usato può spiegare come si fa?

Racer89
28-12-2006, 15:12
ki l'ha già usato può spiegare come si fa?
è facile da usare, basta che lo apri e selezioni il nick con il quale hai giocato...

Racer89
28-12-2006, 16:31
come mai la viper base fa 340 mentre l'slr preparata al massimo solo 330?

albasnake
28-12-2006, 16:48
Raga, ma come si sbloccano gli OZ Superturismo??
Ho finito tutta la carriera, tutte le gare, poi mi sono messo a fare le serie sfide, ma non li vedo come premio da nessuna parte, boh!?

Se qualcuno sa... altrimenti mi butto sul cheat.

DYRR
28-12-2006, 17:26
Raga, ma come si sbloccano gli OZ Superturismo??
Ho finito tutta la carriera, tutte le gare, poi mi sono messo a fare le serie sfide, ma non li vedo come premio da nessuna parte, boh!?

Se qualcuno sa... altrimenti mi butto sul cheat.

Alcuni pezzi gli sblocchi man mano che sali di livello online, ogni livello ti sblocca un pezzo, probabilmente quei cerchioni sono nella lista di quei pezzi

Racer89
28-12-2006, 17:29
cmq è vero, con la viper ho raggiunto i 450 senza tutte le elaborazioni.. strano...
una domanda, ma nella cartella cars c'è anke la zonda, come si sblocca?

Delta Highest
28-12-2006, 17:37
Ma è possibile scaricare nuove auto gratuitamente?

albasnake
28-12-2006, 18:28
Alcuni pezzi gli sblocchi man mano che sali di livello online, ogni livello ti sblocca un pezzo, probabilmente quei cerchioni sono nella lista di quei pezzi
Grazie.

dany80m
28-12-2006, 21:08
prego :mc:

Delta Highest
28-12-2006, 22:08
PROBLEMONE: Da ieri quando avvio il gioco e clicco per entrare nel menù principale il gioco si spegne improvvisamente senza dirmi niente! Ho quasi finito la carrieraaaaaa! Cosa deov fare? I drivers della VGA sono aggiornati... In modalità provvisoria il risultato è lo stesso... :cry:

Delta Highest
28-12-2006, 22:33
Questa è la descrizione dell'errore che ho trovato sul visualizzatore eventi di windows:

Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 7.

:mc:

Lamarunica
29-12-2006, 07:39
Questa è la descrizione dell'errore che ho trovato sul visualizzatore eventi di windows:

Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 0 ) nell'origine ( ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico. Le seguenti informazioni sono parte dell'evento: 7.

:mc:
hai provato a reinstallare?

Nightmare
29-12-2006, 07:52

a mano ho provato 2 modi per usare save di amici, o nel mio caso portare salvataggi da 2 pc diversi con key diversa.

1)aprire regedit e guardare una chiave di registro in HKLocalMachine dove è scritta la cdkey
2) aprir il salvataggio con notepad, verso l'inizio c'è scritto in chiaro la cdkey.

ora modificate o una o l'altra in modo che siano uguali (okkio al salvataggio non aggiungere o togliere caratteri in piu o in meno) e il gioco vi caricherà il salvataggio.

Nightmare
29-12-2006, 07:54
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Electronic Arts\Electronic Arts\Need for Speed Carbon\ergc

questo è il percorso dove c'è la chiave da modificare

brabus
29-12-2006, 11:48
ciao ragazzi, non so più dove sbattere la testa :muro:
questo dannato gioco non mi va :cry: , nel senso che il gioco parte, entro nei vari menu (opzioni,auto ecc) ma come comincio una gara qualsiasi si chiude.
ho aggiornato i driver, reinstallato la dx 9c, ho disattivato firewall-antivirus ma niente.
lo uso con una sapphire 850xt (no oc) + opti@2,9 ghz su xp pro sp2
se avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei molto grato

kondor32
29-12-2006, 12:41
chi ha finito il gioco ha provato a mandare al max la macchina? la mia fa 432 km/h anche qualcosina in +... la vostra?

Racer89
29-12-2006, 12:48
Ma è possibile scaricare nuove auto gratuitamente?
quoto

WizzarD
29-12-2006, 19:58

Ho provato l'editor e funziona alla grande :D
Quando sono tornato nel gioco mi sono trovato M3, CCX e ZONDA pronte x essere guidate :sbav: :sbav: :sbav:

Grazie DYRR sei diventato il mio mito :ave:

Racer89
30-12-2006, 11:01
Quando sono tornato nel gioco mi sono trovato M3, CCX e ZONDA pronte x essere guidate :sbav: :sbav: :sbav:

la zonda come l'hai sbloccata? :eek:

WizzarD
30-12-2006, 12:10
la zonda come l'hai sbloccata? :eek:

- Avvii il programma
- Selezioni il nome del profilo che vuoi modificare
- Selezioni il pulsante EDIT
- In basso selezioni tutte le caselle che parlano di UNLOCK CAR (caselle a sx)

E il gioco è fatto...

PS: le caselle dx invece sbloccano tutte le personalizzazioni...

ENJOY

Racer89
30-12-2006, 14:06
- Avvii il programma
- Selezioni il nome del profilo che vuoi modificare
- Selezioni il pulsante EDIT
- In basso selezioni tutte le caselle che parlano di UNLOCK CAR (caselle a sx)

E il gioco è fatto...

PS: le caselle dx invece sbloccano tutte le personalizzazioni...

ENJOY
e invece senza l'editor come si sblocca dal gioco?

gli altri programmi che fanno?

clocker
31-12-2006, 09:24
Si ma come si gioca con le macchine sbloccate nella carriera???
Io non riesco neanche a vendere ne comprare altre auto.
Che significa le auto nel mio garage se poi non le posso usare nella carriera?
CIAO
AUGURI

Stiwy.NET
31-12-2006, 09:29
Si ma come si gioca con le macchine sbloccate nella carriera???
Io non riesco neanche a vendere ne comprare altre auto.
Che significa le auto nel mio garage se poi non le posso usare nella carriera?
CIAO
AUGURI
quando sei in giro per la citta guarda la mappa e vai dai concessionari per vedere quali macchine puoi comprarti.
Le "mie auto" che tu puoi modificare nel primo menu non si possono usare nella carriera perchè le elaborazioni non le paghi... :Prrr:

Pappe
31-12-2006, 09:43
c'è un qualche modo per battere daruis nel canyon???

ho una gallardo elaborata al max e sistematicamente quendo arriva tra il 90 e il 95 % (vedo quasi l'arrivo) della seconda manche (quella dove insegue lui) finisco i punti......

...devo usare la murcielago????

Savo Dj
31-12-2006, 09:54
Io ho finito la carriera con la gallardo... proprio come te tutto al max..
Che devo dirti... rifari rifai e rifai!!

novemilaotto
31-12-2006, 09:58

ho una gallardo elaborata al max e sistematicamente quendo arriva tra il 90 e il 95 % (vedo quasi l'arrivo) della seconda manche (quella dove insegue lui) finisco i punti......

prova e riprova
io son riuscito a superarlo:D non so come ma è stata dura:D
avevo anche io la gallardo

Stivmaister
31-12-2006, 11:34
prova e riprova
io son riuscito a superarlo:D non so come ma è stata dura:D
avevo anche io la gallardo
Io ho usato la Porche!!! :)

L'ho superato in quel bel curvone a sinistra, ho provato alcune volte e vedevo che in quella curva (che è anche un po' lunga) riuscivo a essere un po' più veloce se entravo perfetto!!!

La Lamborghini l'ho provata in città ma non mi è piaciuta un granchè!!! :O

Stivmaister
31-12-2006, 11:36
C'è un modo per cambiare il rumore delle gomme sull'asfalto?

Non mi sembra molto reale!!! :(

albasnake
31-12-2006, 12:37

Alla prima curva in cui gli arrivi abbastanza vicino non frenare! centralo in pieno e buttalo giù dal canyon, dovrebbe funzionare :D
Io ci ho provato un sacco di volte, ma non sono mai riuscito a buttar giù nessuno.

Stivmaister
31-12-2006, 13:24
Io ci ho provato un sacco di volte, ma non sono mai riuscito a buttar giù nessuno.
Allora abbiamo capito che non è una tattica funzionante!!! :D

Cynese
31-12-2006, 16:06
qual'è la procedura corretta per installare la patch, con gli altri need non ho mai avuto problemi, con questo non riesco a capire la procedura esatta.....clicco sul file mi apre il prompt e poi nel richiudersi mi compare un file di testo con il nome di regimi....ma non si aggiorna...

mi aiutate grazie!

Eddie666
01-01-2007, 21:36
ciao ragazzi ho bisogno di una mano:ho da poco installato questo gioco,patchato alla versione 1.3,per divertirmi un pò con il mio volante,un thrustmaster ferrari GT (già utilizzato senza problemi in gtr2);ebbene il gioco me lo rileva correttamente,ma non riesco a fare alcun settaggio,perchè come lo tocco nel menù succede come se tenessi una delle frecce direzionali della tasteira sempre premuta,e quindi non riesco a settare nulla.
qualcuno di voi ha avuto un problema simile o,ancora meglio,sa se sia possibile fare qualcosa?
grazie

x119
02-01-2007, 01:49
ho inizato la carriera con la mazda di non ricordo il modello, ora sono al 25% del gioco e noto che ho guadagnato tutti i possibili miglioramenti alle performance della macchina che però non è proprio un razzo come gli avversari...

La domanda è: devo aspettare altre gare dove si sbloccheranno altri pezzi per rendere più veloce la macchina o cmq è giunta l'ora di cambiare la macchina e prenderne una che di base è più veloce?? :rolleyes:

Grazie :sofico:

wiltord
02-01-2007, 08:42
cambia macchina ;)

novemilaotto
02-01-2007, 09:30
io non capisco xkè un potenzionamento tipo per la brera,in questo gioco, non possa arrivar al massimo. :muro:
bel gioco,x carità, ma preferivo di gran lunga most wanted :read:

Stivmaister
02-01-2007, 12:25
C'è un modo per cambiare il rumore delle gomme sull'asfalto?

Non mi sembra molto reale!!! :(
Qualcuno sa qualcosa?

nottolo
02-01-2007, 12:59
mi sono perso il thread per il cambio della lingua dei filmati, anche se ho già fatto tutto quello che ho trovato e continua a parlare inglese.. ma non ritrovo nemmeno più il thread dove se ne parlava quà.... mi sono scorso oltre 100 pagine

Cynese
02-01-2007, 15:18
qual'è la procedura corretta per installare la patch, con gli altri need non ho mai avuto problemi, con questo non riesco a capire la procedura esatta.....clicco sul file mi apre il prompt e poi nel richiudersi mi compare un file di testo con il nome di regimi....ma non si aggiorna...

mi aiutate grazie!

Help!

Genocide85
02-01-2007, 21:19
scusate,ma io ho sbloccato in teoria tutte le machcine con l'editor,e in + già da prima battendo darius mi era stata regalata la sua macchina, ma dove le trovo queste macchine??? sia nei concessionari che nelle "mie auto" nn ci sono tutte le macchine nuove, perchè??

DYRR
02-01-2007, 22:20
scusate,ma io ho sbloccato in teoria tutte le machcine con l'editor,e in + già da prima battendo darius mi era stata regalata la sua macchina, ma dove le trovo queste macchine??? sia nei concessionari che nelle "mie auto" nn ci sono tutte le macchine nuove, perchè??

perchè l'editor in teoria ti sblocca le auto speciali tipo audi ecc abilitandole solo dove possono essere usate cioè per gara veloce o per giocare online, non te le sblocca per la carriera

Genocide85
03-01-2007, 00:39
ok ma io appunto nn le trovo nemmeno per usarle nelle gare veloci!!
che posso fare??

Topol4ccio
03-01-2007, 11:08
Ho provato a dare un'occhiata al thread e non ho trovato nulla a riguardo, non cazziatemi se ne avete già parlato... :)

Ho la versione inglese del gioco. Ho trovato un piccolo file batch che mette in italiano i menu e tutto il testo, ma mi rimangono ancora audio e filmati in inglese. Nel thread di Most Wanted c'era un link al torrent con audio e filmati in italiano. Avete qualcosa del genere anche per Carbon?

Grazie mille, ciao.

Stivmaister
03-01-2007, 12:01
Il mio amico mulo mi ha passato la versione completa di audio/video in ITA!!! :D

@danieleok@
03-01-2007, 12:06
Il mio amico mulo mi ha passato la versione completa di audio/video in ITA!!! :D

Quanto è grosso il file?

Stivmaister
03-01-2007, 12:42
Quanto è grosso il file?
3,52Gb!!! ;)

wiltord
03-01-2007, 13:12
è vietato parlare di versione non originali del gioco, ve lo ricordo.

Fallen619
03-01-2007, 13:42
ragà mi è arrivato oggi da play.com ma non rieso ad applicare la patch mi date una mano?

@danieleok@
03-01-2007, 13:50
3,52Gb!!! ;)

cricchio974
03-01-2007, 21:45
Ciao ragazzi io ho un a64 x2 ed una 7800 gt ho aggiornato tutti i driver ma dopo un'oretta di gioco mentre sono nel menu della base,carbon si chiude di colpo e torna a windows...mai successo con altri giochi...cosa potrebbe essere?

bartoplay
04-01-2007, 08:55
salve atutti, forse qualcuno a già avuto il mio stesso problema... ho installato la patch ita ma i video sono sempre in inglese, sulla patch diceva ke traduceva anke i video, ma invece a tradotto solo il testo. ho sbagliato qualcosa io o no? la grandezza della patch era 2,5 mb

Lamarunica
04-01-2007, 09:24
salve atutti, forse qualcuno a già avuto il mio stesso problema... ho installato la patch ita ma i video sono sempre in inglese, sulla patch diceva ke traduceva anke i video, ma invece a tradotto solo il testo. ho sbagliato qualcosa io o no? la grandezza della patch era 2,5 mb
no e' strano dovrebbe tradurre tutto.

Meloneonline
04-01-2007, 09:34
La pacht di traduzione audio/video che ho usato io sta intorno agli 800mb.

bartoplay
04-01-2007, 10:23
dv lai trovata Meloneonline?

Denny A
04-01-2007, 11:40
Ciao ragazzi io ho un a64 x2 ed una 7800 gt ho aggiornato tutti i driver ma dopo un'oretta di gioco mentre sono nel menu della base,carbon si chiude di colpo e torna a windows...mai successo con altri giochi...cosa potrebbe essere?

è un problema di tutti...purtroppo :rolleyes:

@danieleok@
04-01-2007, 11:49

é la nuova esperienza videoludica che i signori della EA GAMES vogliono cominciare ad imprimere in noi giocatori.... GIOCA CRASHA E SMADONNA, ecco il loro motto :D :D :D :D :D
In pratica lo fa a tutti ;)

Meloneonline
04-01-2007, 12:14
Sul TORRENTe.

flapane
04-01-2007, 12:32

naa non farci caso, io anche ho x2 e 7800gt, a me dopo un 40 50 minuti freeza direttamente e devo resettare il pc, capirai :rolleyes:

ThePunisher
04-01-2007, 12:33
Raga, ho finito la Race Wars 3 (quella in basso) CON LA MACCHINA TIER2 MUAHHAHAHAHAHAHA!

cricchio974
04-01-2007, 12:45
ora provo ad ottimizzare con rmclock...forse risolvo...

pupgna
04-01-2007, 13:31
naa non farci caso, io anche ho x2 e 7800gt, a me dopo un 40 50 minuti freeza direttamente e devo resettare il pc, capirai :rolleyes:

gioco installato da 3 giorni
per ora nessun problema o quasi

ma i problemi di freeze li hanno solo i dual core e/o la serie 7 di nvidia?!
(io ho un venice3500 e una 6800 e uso rmclock)

io ho giocato un pò...ho fatto diverse gare e nessun problema, se non 1 sola volta all'inizio di una gara, avevo tutto lo schermo a puntini e l'audio distorto, ma appariva sotto cmq il countdowne e il contagiri.

crt-alt-canc...son tornato a windows lascianto il gioco aperto e sono rientrato nel gioco...problemi spariti....mah.

li per lì ho pensato ai driver video non aggiornatissimi...

ThePunisher
04-01-2007, 13:34
Io con la config. in signa non ho alcun tipo di problema in game e in 2 giorni sono arrivato al 70% quindi ci ho giocato parecchio :asd:... l'unica cosa è che ogni tanto quando vado per accettare una gara mi esce al desktop... soliti problemi di memory management dei game targati EA.

N3V3RM1ND
04-01-2007, 14:05
A me non ha mai fatto un solo e dico un solo crash, eppure sono al 91% della carriera... :D

ThePunisher
04-01-2007, 14:06
A me non ha mai fatto un solo e dico un solo crash, eppure sono al 91% della carriera... :D
Pesi 180 kg vero?

flapane
04-01-2007, 14:19
di cui 160 di sedere? :cry:

cricchio974
04-01-2007, 15:00
io penso che sia proprio colpa dei dual core...purtroppo....ho installato i driver 97.28 beta trovati su guru3d...ma nemmeno cosi' ho risolto..

WizzarD
04-01-2007, 18:36
Non è un problema dei dual core...
Succede anche a me con il sistema in firma :(

Qualcuno diverse pagine fa parlava di antivirus o firewall, io di sicuro non li chiudo x giocare, anche perchè delle 5 o 6 volte che mi ha crashato è stato mentre la polizia mi ammanettava :ciapet:

ThePunisher
04-01-2007, 18:39
E' un problema del gioco raga... come lo era per Battlefield 2...

Stivmaister
04-01-2007, 18:50
é la nuova esperienza videoludica che i signori della EA GAMES vogliono cominciare ad imprimere in noi giocatori.... GIOCA CRASHA E SMADONNA, ecco il loro motto :D :D :D :D :D
:asd: :asd: :asd:

In pratica lo fa a tutti ;)
E io che pensavo fosse il mio sistema che non era stabile perchè troppo OC!!! :doh:

Delta Highest
04-01-2007, 20:18
Mi va in crash minimo 3 volte all'ora E BEN DUE VOLTE MI HA CANCELLATO I DATI DELLA CARRIERA!!!!!! :muro:
Di che cosa è colpaaaaaaaaa
( il 90% delle volte quando devo cliccare per accedere al menù principale, appena avviato il gioco, mi si chiude l'applicazione in un secondo! )
Cosa devo fare?
Ho TUTTO, ma proprio TUTTO aggiornato! :cry:

Rez
04-01-2007, 20:25
Non è un problema dei dual core...
Succede anche a me con il sistema in firma :(

Qualcuno diverse pagine fa parlava di antivirus o firewall, io di sicuro non li chiudo x giocare, anche perchè delle 5 o 6 volte che mi ha crashato è stato mentre la polizia mi ammanettava :ciapet:succede anche con OS appena installato driver e gioco..e l'errore esce cmq... :D

DYRR
04-01-2007, 20:43
A me sarò sincero è crashato pochissime volte con la 1.2 da quando ho installato la 1.3 e raddoppiato nel registro di sistema i valori di swap e cache del gioco non è piu crashato una volta.
Se qualcuno vuole far euna prova a vedere se aumentando quei due valori i crash diminuiscono o se è solo un caso fortunato mio magari si aiutano tutti quelli che hanno i problemi di crash

cricchio974
04-01-2007, 21:32
succede anche con OS appena installato driver e gioco..e l'errore esce cmq... :D
A proposito del tuo avatar..preferivo "Ai" ;-)

nottolo
04-01-2007, 21:46
per l'audio dei video mi sono reso conto che il primo è in italiano, poi quando arriva ciccio che fa il burn out chiacchera di nuovo in inglese.. poi dopo ... boh ?
Mi serve un aiutino, non capisco, finito il primo schema con la BMW ho scelto la Muscle Car ovviamente.. mi sembrava più adatta.. e viaggia viaggia ma quando finisce quello schema ???? non finisce mai !!! come vado avanti ??

@danieleok@
04-01-2007, 21:51
Dove si prende sta benedetta 1.3? :mc:

Rez
04-01-2007, 21:52
google e trovi i link :D

@danieleok@
04-01-2007, 21:53

Trovata :D W google!! E' pure amico mio :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

@danieleok@
04-01-2007, 21:54
google e trovi i link :D

Infatti mi sono autoquotato...hahahhaa :ciapet: :ciapet: :ciapet:

@danieleok@
04-01-2007, 22:02
Infatti mi sono autoquotato...hahahhaa :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Mi riquoto...

Adesso l'ho scaricata ma quando la apro fa solo un file di nome regini... che ci fo? :muro:

Rez
04-01-2007, 22:12
Mi riquoto...

Adesso l'ho scaricata ma quando la apro fa solo un file di nome regini... che ci fo? :muro:

lancia il gioco e vedi se è alla versione 1.3
anche a me rilascia un file log..ma anche aggiorna il gioco :D

ThePunisher
05-01-2007, 16:43
OMG raga ho umiliato il bosso sulla gara finale :rotfl:...

http://digilander.libero.it/m4puni/nfsc5.jpg

N3V3RM1ND
05-01-2007, 18:10
Pesi 180 kg vero?

Veramente ne peso solo 70... e ho un sedere splendido... :ciapet:

Stivmaister
05-01-2007, 18:42
Ma come si fa per vincere l'Audi Le Mans Quattro?

Io ho finito la carriera ma non me l'ha sbloccata!!! :wtf:

Lamarunica
05-01-2007, 19:37
OMG raga ho umiliato il bosso sulla gara finale :rotfl:...

con che macchina lo hai umiliato?

ThePunisher
05-01-2007, 19:38
con che macchina lo hai umiliato?
Prova a indovinare... ti do 3 possibilità :asd:.

Lamarunica
05-01-2007, 20:15
Murcielago
Skyline
Viper

le ho sparate a casaccio :D
anche se la prima io gli sto dietro ma alla fine mi batte sempre il maledetto.

bartoplay
05-01-2007, 23:06
a me mi fa come con @danieleok@ , cioè mi apre il file regini ma il gioco nn e aggiornato!!

un altra cosa: avolte sblocco dei pezzi tipo Kit Motore Liv.2 ma quando vado per metterlo nn c'è..

oggi sn insistente...

i video nn me li traduce, ma sl i testi!

e per finire volevo sapere: come faccio a vedere le foto ke ho fatto e mandato al sito needforspeed.com ?

se mi rispondete a queste domande mi potete anke bannare per inettitudine :cry:

grazie mille

cmq la makkina migliore e la chevrolet camaro SS :D

@danieleok@
05-01-2007, 23:26

MERCEDES SRL McLAREN :sofico:

@danieleok@
05-01-2007, 23:27
a me mi fa come con @danieleok@ , cioè mi apre il file regini ma il gioco nn e aggiornato!!

un altra cosa: avolte sblocco dei pezzi tipo Kit Motore Liv.2 ma quando vado per metterlo nn c'è..

oggi sn insistente...

i video nn me li traduce, ma sl i testi!

e per finire volevo sapere: come faccio a vedere le foto ke ho fatto e mandato al sito needforspeed.com ?

se mi rispondete a queste domande mi potete anke bannare per inettitudine :cry:

grazie mille

cmq la makkina migliore e la chevrolet camaro SS :D

Per i pezzi è normale. Se la tua auto non li supporta non li puoi mettere, e quindi non te li fa nemmeno vedere. AL contrario è capace che dei pezzi la tua auto gia li abbia( esempio la murcielago), ed è possibile mettere solo ROBA CON LE CONTRO @@ :sofico:

@danieleok@
05-01-2007, 23:29
Ma come si fa per vincere l'Audi Le Mans Quattro?

Io ho finito la carriera ma non me l'ha sbloccata!!! :wtf:

Hai vinto il boss finale con le 4 gare finali? :confused: La macchina te la ritrovi in GARA VELOCE / auto bonus :read:

Lamarunica
05-01-2007, 23:33
uhm... la devo provare...

io fondamentalmente per distruggerlo devo solo migliorare l'entrata in curva mo ora provo con le gomme da derapata :D

ThePunisher
06-01-2007, 01:21
Murcielago
Skyline
Viper

le ho sparate a casaccio :D
anche se la prima io gli sto dietro ma alla fine mi batte sempre il maledetto.
Sbagliato!!! :D

ThePunisher
06-01-2007, 01:26
E sbagliato anche tu!!!

Secondo me la macchina con cui l'ho superato è veramente la migliore di tutto il gioco.

Rez
06-01-2007, 01:31
E sbagliato anche tu!!!

Secondo me la macchina con cui l'ho superato è veramente la migliore di tutto il gioco.
112 Abart ? :asd:

ThePunisher
06-01-2007, 08:35
112 Abart ? :asd:
:asd: ora vi posto un bello screen.

ThePunisher
06-01-2007, 08:41
http://digilander.libero.it/m4puni/nfsc7.jpg

:asd:

Lamarunica
06-01-2007, 10:11
su su dicci quale macchina hai usato.

ThePunisher
06-01-2007, 10:21
su su dicci quale macchina hai usato.
Forse non ci crederete... almeno prima di averla provata, ma... è una muscle... ed è...

http://digilander.libero.it/m4puni/nfsc6.jpg

Con un bel po' di tuning a modo mio.

Stivmaister
06-01-2007, 11:21
Hai vinto il boss finale con le 4 gare finali? :confused: La macchina te la ritrovi in GARA VELOCE / auto bonus :read:
Infatti in questa modalità me l'ha sbloccata!!! :)

Però io la cercavo nella sezione Le Mie Auto!!!

Come mai qua non compare? :wtf:

Volevo peovare ad elaborarla...

Non dirmi che questo il gioco non lo prevede? :(

WizzarD
06-01-2007, 12:34
Volevo peovare ad elaborarla...

Non dirmi che questo il gioco non lo prevede? :(

Allora non te lo dico... :p
Però è così, la puoi solo guidare, non personalizzare.

Stivmaister
06-01-2007, 12:37
Allora non te lo dico... :p
Però è così, la puoi solo guidare, non personalizzare.
Ahh....

Bellissimo!!! :doh:

@danieleok@
06-01-2007, 13:16
:asd: ora vi posto un bello screen.
CORVETTE :asd

ThePunisher
06-01-2007, 13:18
CORVETTE :asd
Difficile con l'immagine e la scritta :asd:.

skintek1
06-01-2007, 15:40
oggi in modalita' carriera ho vinto una card(discesa a capofitto)e in teoria quando sono in discesa dovrebbe andare piu forte,sbaglio???solo che a me non è cambiato una cippa.....
sono io che non mi accorgo della differenza oppure devo fare qualcosa per usare questa card???

Racer89
06-01-2007, 18:49
oggi in modalita' carriera ho vinto una card(discesa a capofitto)e in teoria quando sono in discesa dovrebbe andare piu forte,sbaglio???solo che a me non è cambiato una cippa.....
sono io che non mi accorgo della differenza oppure devo fare qualcosa per usare questa card???
le card premio non ti fanno cambiare nel gioco, ma ti sbloccano auto, cerchi etc...

skintek1
06-01-2007, 19:18
le card premio non ti fanno cambiare nel gioco, ma ti sbloccano auto, cerchi etc...

si ,di solito è cosi,solo che quella volta c'era scritto
CARD:discesa a capofitto,invece di solito c'è scritto
CARD:cerchiono
card:N20 kit gara,etc etc etc....puo'darsi che quella card mi abbia aumentato la velocita' quando vado in discesa....

Calaiò88
07-01-2007, 00:13
salve ragazzi ho un problema con NFSC appena avvio il gioco e scelgo qualsiasi opzione ad esempio "nuova carriera"lo stesso gioco si chiude e torna nella modalità di windows normale...da cosa può dipendere???grazie 1000 ;)

skintek1
07-01-2007, 00:29
salve ragazzi ho un problema con NFSC appena avvio il gioco e scelgo qualsiasi opzione ad esempio "nuova carriera"lo stesso gioco si chiude e torna nella modalità di windows normale...da cosa può dipendere???grazie 1000 ;)

:eek: stranissimo,hai gia provato a reinstallare il gioco??

Rez
07-01-2007, 00:35
ho appena finito di strippare con un inseguimento durato circa 2 ore :asd: :oink:

ThePunisher
07-01-2007, 08:42
ho appena finito di strippare con un inseguimento durato circa 2 ore :asd: :oink:
Pazzo :asd:.

lbatman
07-01-2007, 10:51
Pazzo :asd:.

Da MORIRE!!!! :D

Lamarunica
07-01-2007, 10:56
e' la cosa piu bella gli inseguimenti con la pula :D
una volta li seminai con entrambe le ruote destre bucate :Prrr:
son proprio polli quelli della polizia :D

ThePunisher
07-01-2007, 10:59
Il pacco è che ti stanno dietro anche ai 460 (vedi screen sopra) :asd:... potevano fare che a una certa velocità li semini...

Savo Dj
07-01-2007, 11:02
Magari come il film Tokyo Drift che se superavi i 180 neanche iniziavamo l'inseguimento :asd: :asd: :asd:

Lamarunica
07-01-2007, 11:04
Il pacco è che ti stanno dietro anche ai 460 (vedi screen sopra) :asd:... potevano fare che a una certa velocità li semini...
si quello e' vero -_-
cioe' non e' reale che se ti incrociano e tu stai sfrecciando a 400 all'ora girano e ti sono subito dietro :muro:

Rez
07-01-2007, 11:18
anche con 4 gomme bucate riesci tranquilalmente a seminarli :D un pò assurdo..cmq :D

skintek1
07-01-2007, 12:53

:eek: :eek: 2ore??????????

ma comeri ????.....a piedi???? :D

Rez
07-01-2007, 12:55
:eek: :eek: 2ore??????????

ma comeri ????.....a piedi???? :D

con la murcielago :D
solo come li seminavo li aspettavo :D
voglio arrivare a 1000 auto seminate :asd:

Domen
07-01-2007, 13:02
stò gioco è ottimizzato col culo?sul mio sistema gira a 34-40fps...quando tutti e dico tutti gli altri giochi mi superano i 100 frame... ho gli ultimi driver ...97.44 da cosa può dipendere?

@danieleok@
07-01-2007, 13:14
stò gioco è ottimizzato col culo?sul mio sistema gira a 34-40fps...quando tutti e dico tutti gli altri giochi mi superano i 100 frame... ho gli ultimi driver ...97.44 da cosa può dipendere?

Bella scoperta :asd:
Anche sul mio....stessa solfa... punte di 59 fps e media sui 35-40 ( tutto al massimo naturalmente).

Ragazzi una domanda. A voi vi cala il frame quando sparate il nos e quando andate lenti lenti per poi sgommare? Ame arriva a 15 fps :eek:

Domen
07-01-2007, 13:16
Bella scoperta :asd:
Anche sul mio....stessa solfa... punte di 59 fps e media sui 35-40 ( tutto al massimo naturalmente).

Ragazzi una domanda. A voi vi cala il frame quando sparate il nos e quando andate lenti lenti per poi sgommare? Ame arriva a 15 fps :eek:
:D
però a mè non cala...è sempre costante :D

@danieleok@
07-01-2007, 13:27
:D
però a mè non cala...è sempre costante :D

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Tu ce ne hai due.... :sofico: io una sola :read:

A ri :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Domen
07-01-2007, 13:36
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Tu ce ne hai due.... :sofico: io una sola :read:

A ri :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:materialmente la mia è una :D

@danieleok@
07-01-2007, 13:52
materialmente la mia è una :D
Però se ne intravedono due :read: :Prrr: :Prrr: :sofico:

skintek1
07-01-2007, 13:58
con la murcielago :D
solo come li seminavo li aspettavo :D
voglio arrivare a 1000 auto seminate :asd:

:eek: :eek: ma sei pazzo???

cmq gia' che ci sono devo farvi una domanda..... :D
oggi ho avviato il gioco,carico la "carriera che avevo salvato)ero arrivato al 73%,ed invece mi dice carriera 0% :eek: :eek: ,ma tutto il resto(macchine e soldi) è rimasto uguale,ma è successo un guasto al gioco o è normale cosi',magari perchè ho perso qualche sfida???

skintek1
07-01-2007, 14:01

ma come fate a vedere a quanti FPS vi va il gioco???

Domen
07-01-2007, 14:14
ma come fate a vedere a quanti FPS vi va il gioco???
scarica fraps e lo lanci...(non dal balcone :D )

marco_iol
07-01-2007, 14:23
Su un altro thread si accennava al fatto che il gioco gira meglio sulle ATI piuttosto che sulle NVIDIA - confrontando ovviamente schede video simili. Cosa ne pensate? Io ho un portatile con PIV 3,2 ghz, ati 9700 128 mb e 512 mb di ram. Riuscirei a giocarci in modo decente? Non vorrei che accadesse come per Most Wanted - comprato e praticamente mai usato perchè sul mio sistema era una chiavica...

skintek1
07-01-2007, 14:28
scarica fraps e lo lanci...(non dal balcone :D )

ok... :D tranquillo....

bartoplay
07-01-2007, 15:12
scusate ma gli fps cosa indicano? mi pare di avere capito che e meglio se sono alti o no?

wiltord
07-01-2007, 15:26
frame per second, più sono alti più il gioco risulta fluido e giocabile. ;)

ezio
07-01-2007, 15:27
scusate ma gli fps cosa indicano? mi pare di avere capito che e meglio se sono alti o no?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1328141 ;)

skintek1
07-01-2007, 15:33
frame per second, più sono alti più il gioco risulta fluido e giocabile. ;)

ma dipende dalla scheda video???

ezio
07-01-2007, 15:35
ma dipende dalla scheda video???
Scheda video, cpu, memorie, un po' tutto :)

Domen
07-01-2007, 15:35
ma dipende dalla scheda video???quasi esclusivamente

skintek1
07-01-2007, 15:50
ok grazie.....sorry per il piccolo of topic.... :D

bartoplay
07-01-2007, 19:22
raga, sono al 75% e possiedo la lamborghini.... qual'è la miglior makkina da prendere nel gioco?

riguardo fraps: ho scaricato Fraps 2.6.0 e sn andato su FPS ma dopo? che devo fare? qualcuno mi fa una spiegazione lampo? grazie mille

aleforumista
07-01-2007, 19:39
raga, sono al 75% e possiedo la lamborghini.... qual'è la miglior makkina da prendere nel gioco?

riguardo fraps: ho scaricato Fraps 2.6.0 e sn andato su FPS ma dopo? che devo fare? qualcuno mi fa una spiegazione lampo? grazie mille

La lancer senza dubbio

@danieleok@
07-01-2007, 20:10
La lancer senza dubbio

Mmmmm... forse per manovrabilità, ma se mi metto con la corvette ti svernicio, ti faccio due giri in torno col freno a mano e snosso per poi ripartire :sofico: :ciapet: :ciapet:

ThePunisher
07-01-2007, 20:26
Quoto, la Corvette owna.

bartoplay
07-01-2007, 20:26

sono riuscito a capire come funziona fraps ( nn era cosi difficile :D ) e riguardo al messaggio di Domen mi sono preoccupato: ho provato Carbon, far cry, Doom 3, Quake 4 e ho visto che quando carica arriva a punte di 280fps ma quando gioco e sempre fisso tra 7 - 15fps. tutti tranne carbon che va un po a scatti, non mi danno problemi di fluidità a parte qualke momento di battaglia ma e cosi poco 15fps?

scusate se scrivo sempre poemi ma mi piace essrere kiaro :fagiano:

skintek1
07-01-2007, 20:45
La lancer senza dubbio

tiene un casino ma non è che va molto...c'è la porsche carreraGT e la MClaren della mercedes.....216.000euri...... :eek:

skintek1
07-01-2007, 20:51
sono riuscito a capire come funziona fraps ( nn era cosi difficile :D ) e riguardo al messaggio di Domen mi sono preoccupato: ho provato Carbon, far cry, Doom 3, Quake 4 e ho visto che quando carica arriva a punte di 280fps ma quando gioco e sempre fisso tra 7 - 15fps. tutti tranne carbon che va un po a scatti, non mi danno problemi di fluidità a parte qualke momento di battaglia ma e cosi poco 15fps?

scusate se scrivo sempre poemi ma mi piace essrere kiaro :fagiano:

è un po pochino si.....anche a me a volte da problemi di fluidita' nella modalita' battaglia... :(

skintek1
07-01-2007, 20:58
Mmmmm... forse per manovrabilità, ma se mi metto con la corvette ti svernicio, ti faccio due giri in torno col freno a mano e snosso per poi ripartire :sofico: :ciapet: :ciapet:

la corvette va di brutto ma non tiene un cavolo,porsche e mclaren mercedes velocita' e stabilita'.... ;)

skintek1
07-01-2007, 21:31
con fraps in modalita' esplora arrivo a 30/35FPS,nella corsa sono sui 20,a voi quanto arrivate???

@danieleok@
07-01-2007, 22:36
la corvette va di brutto ma non tiene un cavolo,porsche e mclaren mercedes velocita' e stabilita'.... ;)

A me piacciono le macchine che derapano un pochino tipo quella... mi diverto troppo :sofico:
Però il mio amore resta il carrera GT e la mitica MURCIéLAGO :sofico:

skintek1
07-01-2007, 23:01
A me piacciono le macchine che derapano un pochino tipo quella... mi diverto troppo :sofico:
Però il mio amore resta il carrera GT e la mitica MURCIéLAGO :sofico:

:doh: è vero c'è anche la murcielago,come dimenticarla....

Greifi Grishnackh
08-01-2007, 00:32
e dove la mettete la mitica subaru????
io guido quella e basta (dopo che la sblocco ovviamente) fin da underground!!
magari non è la migliore nel gioco ma per me lo è...quindi quando ho lei tra le mie mani guido molto meglio che con qualsiasi altra macchina...

PS: sapete dirmi perchè non riesco ad abilitare in motion blur (o come cavolo si chiama) nella schermata delle opzioni avanzate del video??? anche se metto le impostazioni massime questa opzione non mi è consentito abilitarla...
ho provato su 2 ps...un PentiumIV 3ghz 512 ram VGA ati 128mb e un altro pc con processore sempron 2ghz ram e vga uguali a quello precedente...
il bello è che con le impostazioni massime gira scorrevole in tutti e due i pc...ma il motion blur non ne vuole sapere..
grazie..

@danieleok@
08-01-2007, 11:46
Quoto, la Corvette owna.

Francè... mi spieghi perchè la mia tutta modificata al massimo mi arriva solo a 329 orari??? La murcielago mi prende 350 senza nos invece :asd:

ThePunisher
08-01-2007, 12:17
Francè... mi spieghi perchè la mia tutta modificata al massimo mi arriva solo a 329 orari??? La murcielago mi prende 350 senza nos invece :asd:
Ci ho messo le mani... ;).

adsasdhaasddeasdd
08-01-2007, 13:34
gualgiu' ma mi parte con la mia 5700fx 256mb???? grazie

@danieleok@
08-01-2007, 14:57
gualgiu' ma mi parte con la mia 5700fx 256mb???? grazie

Ti parte al minimo ;)

PS ho "moddato" la corvette.... 396 km/h senza nos :asd:

Pelvix
08-01-2007, 15:44
Raga, ho bisogno di un aiutino:
Ho tentato di installare il suddetto gioco, ma come parte il setup mi dice che non avendo le direct x 10 nel sistema non posso installarlo: ma è possibile che giri solo su sistemi DX 10?

Mi pare strano...

La mia vga è una 7900 gt 256mb: credo che dovrebbe farcela a farlo girare, no?

Help..

@danieleok@
08-01-2007, 15:49
Ho tentato di installare il suddetto gioco, ma come parte il setup mi dice che non avendo le direct x 10 nel sistema non posso installarlo: ma è possibile che giri solo su sistemi DX 10?

Mi pare strano...

Help..

:asd: direct x 10!!! :eek: :eek: :eek: :eek: Wooow... questa mi è nuova come difetto del gioco... LOOOL! :doh:

N3V3RM1ND
08-01-2007, 15:55

Mi pare strano...

Help..

mi sembra molto ma molto strano... invece qualcuno sa dirmi se è riuscito a farlo girare sotto Vista? E se si, con quali accorgimenti o settaggi particolari?

pupgna
08-01-2007, 15:56
PS ho "moddato" la corvette.... 396 km/h senza nos :asd:

sarebbe??

Angi92
08-01-2007, 16:15
per fare i 475 con la viper come l'avete modificata o altre macchine

bartoplay
08-01-2007, 19:27
se esco dall'ultima gara con darius devo rifarle tutte e 4? :muro:

wiltord
08-01-2007, 19:47
bartoplay sistema la sign, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione.

Smemo
08-01-2007, 19:55
se esco dall'ultima gara con darius devo rifarle tutte e 4? :muro:

si... :muro: non sei l'unico che le ha dovute rifare xche magari doveva solo cambiare macchina e/o settaggi ... :muro:

Lamarunica
09-01-2007, 09:44
si... :muro: non sei l'unico che le ha dovute rifare xche magari doveva solo cambiare macchina e/o settaggi ... :muro:
gia... ne so qualcosa pure io :muro:

@danieleok@
09-01-2007, 13:17
sarebbe??

Sarebbe che devi fare il tuning dei pezzi su PRESTAZIONI... smanetta smanetta....

PS la viper è ancora piu potente :eek: :eek: :eek:

Racer89
09-01-2007, 15:05
ma no, basta ricomprare il pezzo e selezionare il settaggio, nel carrello ti porta come prezzo 0€

Angi92
09-01-2007, 17:05
per fare i 475 con la viper come l'avete modificata o altre macchine

up

Smemo
09-01-2007, 19:26
ma no, basta ricomprare il pezzo e selezionare il settaggio, nel carrello ti porta come prezzo 0€

volevi dire che se esci tipo dopo la 3° gara PER cambiare auto devi rifare tutte le gare...

pupgna
09-01-2007, 19:56
Sarebbe che devi fare il tuning dei pezzi su PRESTAZIONI... smanetta smanetta....

PS la viper è ancora piu potente :eek: :eek: :eek:

ah ok...niente di extra

cioè niente mod o cheat fuori dal gioco

oggi ho tirato a balestra la mia porschettina.....nos inserito ho letto i 402

ma credo che qualcosa si possa limare ancora, visto che li ho letti prima di schiantarmi e non avevo messo tutte le impostazioni verso potenza o alti regimi di giri

;)

Racer89
09-01-2007, 20:51
volevi dire che se esci tipo dopo la 3° gara PER cambiare auto devi rifare tutte le gare...
scusa avevo capito fischi x fiaschi :D

Smemo
09-01-2007, 23:51
scusa avevo capito fischi x fiaschi :D

di niente... :D :D

Angi92
10-01-2007, 13:42
per fare i 475 con la viper come l'avete modificata o altre macchine basta ke superino i 450km/h

ma nessuno mi puo risp?

@danieleok@
10-01-2007, 13:52
ma nessuno mi puo risp?

Devi mettere le impostazioni delle prestazioni tutte su CAVALLI, REGIME ALTO, VELOCITA' MASSIMA...ecc.... poi ti setti le sospensioni su sottosterzo e le gomem us aderenza...

Ti consiglio la corvette però ;) la viper va dritta :D

Lamarunica
10-01-2007, 15:31
raga voi come consigliate di settare la murcielago perche riesca a fare per bene le curve delle sfide Canyon?

@danieleok@
10-01-2007, 15:48
raga voi come consigliate di settare la murcielago perche riesca a fare per bene le curve delle sfide Canyon?
Metti le gomme su ADERENZA ;)

Lamarunica
10-01-2007, 18:37
Metti le gomme su ADERENZA ;)
messe :D
ma continua a voler provare a sfondare i muri nonostante freni e gli dica di girare :muro:

@danieleok@
10-01-2007, 21:10
messe :D
ma continua a voler provare a sfondare i muri nonostante freni e gli dica di girare :muro:

Capo... io i canyon me li fumavo ( compreso il signorotto finale) senza tuning ;) Ti consiglio di rivedere lo stile di guida, ogni macchina ne necessita uno diversa. Per ma murciè allargati prima delle curve,decelleri e stringi accellerando :sofico: .
Oppure altro stile: stringi subito alla curva, frenata brusca e ripartenza fulminea ;)

bartoplay
10-01-2007, 21:21
Capo... io i canyon me li fumavo ( compreso il signorotto finale) senza tuning ;) Ti consiglio di rivedere lo stile di guida, ogni macchina ne necessita uno diversa. Per ma murciè allargati prima delle curve,decelleri e stringi accellerando :sofico: .
Oppure altro stile: stringi subito alla curva, frenata brusca e ripartenza fulminea ;)

Bei stili :D io ne consiglio un altro ke ho assimilato guardando un avversario:
velocità abbastanza moderata, frenata rapida con 4 - 5 cliccate sull'anteriore
una veloce derapata in freno a mano e se la prendi bn dovresti uscire veloce senza finire nel baratro :sofico: (te lo giuro!)

@danieleok@
10-01-2007, 21:34
Bei stili :D io ne consiglio un altro ke ho assimilato guardando un avversario:
velocità abbastanza moderata, frenata rapida con 4 - 5 cliccate sull'anteriore
una veloce derapata in freno a mano e se la prendi bn dovresti uscire veloce senza finire nel baratro :sofico: (te lo giuro!)

Chiamami Vin Diesel e sarò il tuo pilota :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Nos89
10-01-2007, 21:48
mi sa che la velocità delle auto è limitata a 407km/h oltre la corvette nn va

Rez
10-01-2007, 23:23
mi sa che la velocità delle auto è limitata a 407km/h oltre la corvette nn va

non credo :D
ho raggiunto i 473km/h :D

Lamarunica
11-01-2007, 01:53
ok allora sono negato io con la murcielago :D
perche ho provato entrambi gli stili ma riesco solo a stargli dietro e alla fine mi batte sugli ultimi metri il maledetto.

@danieleok@
11-01-2007, 07:50
ok allora sono negato io con la murcielago :D
perche ho provato entrambi gli stili ma riesco solo a stargli dietro e alla fine mi batte sugli ultimi metri il maledetto.

BUTTALO DI SOTTO IL MALEDETTO!!! QUELLO SI MERITA!!! :asd: :asd: :Prrr:

Lamarunica
11-01-2007, 10:40
BUTTALO DI SOTTO IL MALEDETTO!!! QUELLO SI MERITA!!! :asd: :asd: :Prrr:
c'ho provato ma il PC bara :p

@danieleok@
11-01-2007, 13:12

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

bartoplay
11-01-2007, 13:29
Chiamami Vin Diesel e sarò il tuo pilota :ciapet: :ciapet: :ciapet:

:D :D se una gara non mi riesce nn preoccuparti, ke ti kiamo subito!!!! :D :D

@danieleok@
11-01-2007, 13:29
:D :D se una gara non mi riesce nn preoccuparti, ke ti kiamo subito!!!! :D :D

:asd:

flapane
11-01-2007, 13:47
come mai pare (e dico pare) che il gioco non freezi se imposto l'affinità con un solo core?

@danieleok@
11-01-2007, 15:13
PER TUTTI GLI ATISTI!

Installatevi i 7.1 che su questo game rullano da paura!!! :sofico:

bartoplay
11-01-2007, 18:07
PER TUTTI GLI ATISTI!

sono i driver? vanno bn per la mia 9600 series? se si (spero) mi dai il link?

edit: FATTO GRAZIE per gli interessati ecco il link

http://ati.amd.com/support/driver.html

ri-edit... :muro: sn andato ad installare i driver e mi dice << chiamata a procedura remota non riuscita>> qualcuno sa a che cosa dipende?

albasnake
11-01-2007, 19:41
Io ci sono riuscito, con moooooooooooolto qlo, però ho verificato che si può :)

lovis
11-01-2007, 20:14
Scusate vorrei sapere come ottenere la corvette grazie. :help:

@danieleok@
11-01-2007, 21:44
Scusate vorrei sapere come ottenere la corvette grazie. :help:

Devi affrontare le gare dell'ultima città ;)

Lamarunica
11-01-2007, 22:54
Io ci sono riuscito, con moooooooooooolto qlo, però ho verificato che si può :)
voglio un tir cosi ci riesco pure io :D

JackTheReaper
12-01-2007, 11:04
ragazzi, come faccio a sbloccare la pagani zonda e la koenigsegg? :D:D

@danieleok@
12-01-2007, 13:35
ragazzi, come faccio a sbloccare la pagani zonda e la koenigsegg? :D:D

Devi sbloccare le card premio in serie sfide e in gara veloce ;) Fatti un giro in card premio e vedi quello che ti manca da fare. :read:

fras78
12-01-2007, 14:08
ieri ho preso il Samsung 940BW e stavo cercando nel post il link a qualche programmino per vedere Carbon in 16:10 ma nn riesco a trovarlo! Mi linkate qualche programmino testato e funzionante?
Grazie Mille.

P.S. Essendo questo il Thread Ufficiale, tutte queste cosucce non dovrebbero essere postate nel primo post?

novemilaotto
13-01-2007, 00:01
ecco

JackTheReaper
13-01-2007, 12:54
Devi sbloccare le card premio in serie sfide e in gara veloce ;) Fatti un giro in card premio e vedi quello che ti manca da fare. :read:

ma la zonda non c'è nelle card premio :stordita:

dove la trovo? :D

ThePunisher
13-01-2007, 13:29
non credo :D
ho raggiunto i 473km/h :D
Quoto :asd:.

zanardi84
13-01-2007, 15:14
PER TUTTI GLI ATISTI!

Dici sul serio?
Forse è la volta buona che la mia GT mostra il suo vero volto con questo gioco.

charlyefun
13-01-2007, 17:00
Ciao a tutti,

ho utilizzato un trainer per avere qualche auto in piu' ma ora il gioco mi dice che ho il garage pieno quando vado per acquistare un auto anche se quest'ultimo ne contiene una sola!!!!

Come faccio per ovviare a questo problema??

Grazie

Carlo.

Garlik
13-01-2007, 17:06
Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare come si fa' a ripristinare i salvataggi di questo gioco? Ho formattato, copiato salvataggi al posto giusto, il gioco vede i nomi, ma non ce la fà a caricarli.

novemilaotto
13-01-2007, 18:20
cerca save game validator

charlyefun
13-01-2007, 18:35
up!

flapane
13-01-2007, 19:09
è bello quest'effetto "sfocato", è sempre opera del motion blur?
http://img411.imageshack.us/img411/3804/nfsbt8.th.jpg (http://img411.imageshack.us/img411/3804/nfsbt8.jpg)

per la cronaca con i driver nvidia z-tweaked con la 7800gt coi settaggi al massimo è liscissimo, mentre con i drivers ufficiali non ne voleva sapere.

@danieleok@
13-01-2007, 20:02
è bello quest'effetto "sfocato", è sempre opera del motion blur?
http://img411.imageshack.us/img411/3804/nfsbt8.th.jpg (http://img411.imageshack.us/img411/3804/nfsbt8.jpg)

per la cronaca con i driver nvidia z-tweaked con la 7800gt coi settaggi al massimo è liscissimo, mentre con i drivers ufficiali non ne voleva sapere.

Ma non usi i filtri? Ci sono tutti zig zag sulel auto :eek:

fras78
13-01-2007, 20:19
ecco

Grazie ;)

flapane
13-01-2007, 22:25
Ma non usi i filtri? Ci sono tutti zig zag sulel auto :eek:

si sto notando, forse non basta impostare i settaggi nel gioco su dettaglio massimo? Va abilitato l'AA dal pannello nvidia?
Essendo tornato a nv dopo un anno e mezzo a dir poco infernale, ho perso un pò dimestichezza.

skizzo03
13-01-2007, 22:28
finito il gioco 2 volte in 5 giorni a mè è piaciuto un sacco anche se nulla sarà mai come il need for speed underground 2 :D

@danieleok@
13-01-2007, 23:03
si sto notando, forse non basta impostare i settaggi nel gioco su dettaglio massimo? Va abilitato l'AA dal pannello nvidia?
Essendo tornato a nv dopo un anno e mezzo a dir poco infernale, ho perso un pò dimestichezza.

Io con ati mi faccio un profilo con ati tray tool e poi lancio l'exe da ATT. Comunque prova a metterli solo dal control pannel nvidia ;)

PS a me funzionano alla perfezione anche dal gioco :)