PDA

View Full Version : Aspettando GTA IV [THREAD UFFICIALE]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

LELEK68
22-04-2008, 15:12
Allora, sul volantino delle offerte Carrefour che va dal 23 aprile al 4 maggio, c'è il bundle xbox + GTA4 a 299 euro!

Foxlady
22-04-2008, 15:15
Allora, sul volantino delle offerte Carrefour che va dal 23 aprile al 4 maggio, c'è il bundle xbox + GTA4 a 299 euro!

Quindi la pro ;)

Il bundle con la arcade dovrebbe stare a 229 ;)

Sgt. Bozzer
22-04-2008, 15:15
http://www.jeux-france.com/Blog_Bastos92
:read:

Essen
22-04-2008, 15:16

Magari ti daranno un buono per l'acquisto di GtaIV a partire dal 29 Aprile...

Endy.

RoBeRtO_93
22-04-2008, 15:18
prezzo normale

[Alex]
22-04-2008, 15:21
NON CI CREDO !!!

HO LA COPIA !!! HO LA COPIA !!! GAMERUSH HA INFRANTO IL DAY ONE !!

http://img665.imageshack.us/php?=img5382.jpg (http://files.splinder.com/317dda97a93d1b0427ee72710950ca6e.jpeg)

:cool:

ti odio :O

:asd: ;)

UnReAl BoY
22-04-2008, 15:52
oh raga.... ho la macchina accesa.... gamerush lo vende gia''???

basta un si infilo guanti da corsa e mi lancio....

aspetto na risposta .... ZzZzZzZZzzZZ....

lukino99
22-04-2008, 15:54
da bitworld lo fanno uscire il 28...quasi quasi :D (almeno che non esce prima da altre parti)

Io l'ho prenotato da Gamestop, mi ridanno i €5 di caparra se non lo prendo più da li?

UnReAl BoY
22-04-2008, 15:59
:grrr: :hic: macchina sempre accesa....

in attesa di conferma o smentita della vendita del gioco al gamerush

alexronny
22-04-2008, 16:13
Magari ti daranno un buono per l'acquisto di GtaIV a partire dal 29 Aprile...

Endy.

quando andai io al pc city e all'expert mi dissero che non potevano darmi nessun buono, mi sarei dovuto presentare li il 29 e mi avrebbero dato console e gioco insieme :)

futu|2e
22-04-2008, 16:14
:grrr: :hic: macchina sempre accesa....

in attesa di conferma o smentita della vendita del gioco al gamerush

Ma figurati :D

[Alex]
22-04-2008, 16:16
Ma figurati :D

magari hanno sbagliato la data e lo vendono davvero una settimana prima :sofico: :D

dani&l
22-04-2008, 16:17
Ma guardate almeno il link... è la scimmia che parlava... imho al gamerush manco è arrivata la copia .. :D

Tra l'altro con il 25 di mezzo mi sà che manco il 28 lo si vede in tutti i negozi :D

futu|2e
22-04-2008, 16:20
Ma guardate almeno il link... è la scimmia che parlava... imho al gamerush manco è arrivata la copia .. :D

Tra l'altro con il 25 di mezzo mi sà che manco il 28 lo si vede in tutti i negozi :D

Vero, questo può essere un intoppo per determinate catene.

UnReAl BoY
22-04-2008, 16:20
raga tutta na bufala il signor gmork(dani) smentisce....

pero' gmork su ste cose nn si scherza eh:grrr: :ahahah: :bsod: :ncomment: :muro: :mad: :banned: :nera: :incazzed: :coffee:

ora torno in ibernazione in attesa che esca il prima possibile
bye:ronf: :angel:

dani&l
22-04-2008, 16:22
raga tutta na bufala il signor gmork(dani) smentisce....

pero' gmork su ste cose nn si scherza eh:grrr: :ahahah: :bsod: :ncomment: :muro: :mad: :banned: :nera: :incazzed: :coffee:

ora torno in ibernazione in attesa che esca il prima possibile
bye:ronf: :angel:

dai stasera ti sfido a euro08 cosi mi dai una lezione e torniamo amici :D

futu|2e
22-04-2008, 16:22
http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

UnReAl BoY
22-04-2008, 16:24
:friend: :ubriachi: ok stasera verso le 20.00 ti massacro a euro....

cosi poi posso perdonarti

RoBeRtO_93
22-04-2008, 16:38
In questi giorni si è parlato molto sulla rete di un'edizione speciale della console Xbox 360 personalizzata GTA IV.

Avrebbe dovuto trattarsi di un'edizione di 500 pezzi destinati ad altrettante persone che ruotano intorno al mondo dei videogiochi.

La console esiste davvero: io ho la numero 332.

Si tratta di una 360 Elite nero lucido con la serigrafia, su entrambi i lati, della copertina di GTA.

Insieme alla console mi è stata data anche l'ambitissima valigetta che venne creata al lancio della 360. Si tratta di una valigetta in metallo contenente tutti gli accessori disponibili per la console. Peccato che non la si venda, sarebbe un bel regalo da fare e da farsi... ma potrebbe essere un'idea perché non è affatto difficile da assemblare.

Ora sicuramente vorrete sapere del gioco... nessuna notizia, ahimé. Rockstar non metterà in circolazione le copie del gioco nemmeno un minuto prima del 29 aprile. Nemmeno a chi ha avuto la fortuna di avere la console esclusiva. Grrrrrrrrr.

Valigia e console
http://img388.imageshack.us/img388/1359/dsc00330qb6.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=dsc00330qb6.jpg)
Xbox gta iv
http://img388.imageshack.us/img388/8034/dsc00326fw4.th.jpg (http://img388.imageshack.us/my.php?image=dsc00326fw4.jpg)

FONTE: http://videogiochi.blogosfere.it/2008/04/xbox-360-gta-iv-edition-esclusiva-esiste-davvero.html

VOGLIO LA VALIGETTAAAAAAAAAAAAAA CON GLI ACCESSORI!!!!

Malek86
22-04-2008, 16:39
FONTE: http://videogiochi.blogosfere.it/2008/04/xbox-360-gta-iv-edition-esclusiva-esiste-davvero.html

In before "Microsoft corrompe i recensori".

Foxlady
22-04-2008, 16:44
F
I
G
A
T
A

[Alex]
22-04-2008, 16:46
bella la valigetta, ma non sono un po' grandi le immagini? :stordita:

Foxlady
22-04-2008, 16:47
In effetti, scompaginano tutto...

Puoi editarle per favore inserendo i thumbinals?

Grazie

RoBeRtO_93
22-04-2008, 16:59
fatto..prima avevo copiato l'indirizzo dell'immagine perchè pensavo fossero così come le si vede sulla pagina

[Alex]
22-04-2008, 17:05
fatto..prima avevo copiato l'indirizzo dell'immagine perchè pensavo fossero così come le si vede sulla pagina

adesso è molto meglio ;)

DonCry
22-04-2008, 17:06
oggi ovviamente ho fatto il giro della triade MW, gamestop e gamerush...e lo farò ogni giorno mi sa :stordita:

Foxlady
22-04-2008, 17:08

Grazie ;)

pompellen
22-04-2008, 17:39
oggi ovviamente ho fatto il giro della triade MW, gamestop e gamerush...e lo farò ogni giorno mi sa :stordita:

Certo che avete una scimmia mica male...:D
Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che causa ponti vari prima del 4 o 5 maggio non gli arriva... che tradotto vuol dire che potrò averlo non prima del 10...:muro:
Nell'attesa mi leggerò le vostre recensioni...

Giant Lizard
22-04-2008, 18:02
l'ambitissima valigetta che venne creata al lancio della 360? Ma se al lancio della 360 non esisteva ancora il Messenger Kit...ci prende per il culo? :mbe:

MesserWolf
22-04-2008, 18:08
Il mio negozietto di fiducia mi ha detto che causa ponti vari prima del 4 o 5 maggio non gli arriva... che tradotto vuol dire che potrò averlo non prima del 10...:muro:

cambia negozietto di fiducia :stordita:

Andre106
22-04-2008, 18:27

oggi ho parlato col mio amico che gestisce il gamestop.
Hanno la consegna prevista per il 28, e non è detta al 100% purtroppo... mi sa che sta volta il gioco prima me lo scordo T_T

RoBeRtO_93
22-04-2008, 18:41
l'ambitissima valigetta che venne creata al lancio della 360? Ma se al lancio della 360 non esisteva ancora il Messenger Kit...ci prende per il culo? :mbe:

boh..na cosa però è certa..ha l'elite personalizzata gta 4 destinata SOLO a 500 giornalisti, ha TUTTI MA PROPRIO TUTTI gli accessori, abbonamento annuale live e 1600 Microsoft points compresi.......

che culooooooooooooooooooooooooooooo!

perchè a me non capita mai niente del genere? :cry:

MesserWolf
22-04-2008, 18:50
boh..na cosa però è certa..ha l'elite personalizzata gta 4 destinata SOLO a 500 giornalisti, ha TUTTI MA PROPRIO TUTTI gli accessori, abbonamento annuale live e 1600 Microsoft points compresi.......

che culooooooooooooooooooooooooooooo!

perchè a me non capita mai niente del genere? :cry:

Insomma un altro gioco da 10 per merito :asd:

RoBeRtO_93
22-04-2008, 18:56
Insomma un altro gioco da 10 per merito :asd:
oh si!

-=Krynn=-
22-04-2008, 19:26
Dai che non vedo l'ora di beccarci online ... io prendo la vacca e tu il magnaccio o preferisci fare il cliente ? Tirchio come sei ti scappa al massimo un bacino sul naso :asd:

il magna lo devo fare io:cool:

Foxlady
22-04-2008, 19:27

4 o 5 maggio?

Ma siamo pazzi?:asd:

Prendilo da un altra parte no?

-=Krynn=-
22-04-2008, 19:33
oggi ho parlato col mio amico che gestisce il gamestop.
Hanno la consegna prevista per il 28, e non è detta al 100% purtroppo... mi sa che sta volta il gioco prima me lo scordo T_T

ti sta bene così impari:O

dani&l
22-04-2008, 19:48
il magna lo devo fare io:cool:

OK cavo... ti favo fave tanti soldini... :D

-=Krynn=-
22-04-2008, 19:53
OK cavo... ti favo fave tanti soldini... :D

brava bambola:D

Bidduzzo
22-04-2008, 22:02
Ciao ragazzi, penso di comprarlo al day one.. solo partendo dal presupposto che me ne frego dei contenuti speciali..per cosa mi consigliate di comprarlo? Ovviamente do largamente priorità a frame rate e qualità grafica... cè già qualche prova? (senno mi sentirò dire non abbiamo la sfera di cristallo :D)

capitantsubasa
22-04-2008, 22:18
Ciao ragazzi, penso di comprarlo al day one.. solo partendo dal presupposto che me ne frego dei contenuti speciali..per cosa mi consigliate di comprarlo? Ovviamente do largamente priorità a frame rate e qualità grafica... cè già qualche prova? (senno mi sentirò dire non abbiamo la sfera di cristallo :D)

se non ricordo male la ps3, avendo l'installazione obbligatoria, dovrebbe garantire caricamenti + rapidi e frame rate migliore (ma credo che in fondo la differenza sarà minima e impercettibile)

BlackZorro
22-04-2008, 22:28
se non ricordo male la ps3, avendo l'installazione obbligatoria, dovrebbe garantire caricamenti + rapidi e frame rate migliore

esatto, e poi dalle prime comparative americane sembra che la versione PS3 sia globalmente venuta meglio

Bidduzzo
22-04-2008, 22:30
esatto, e poi dalle prime comparative americane sembra che la versione PS3 sia globalmente venuta meglio

Bene se sarà confermata la ps3 smetterà di fare il ferma carte in camera mia :D

BlackZorro
22-04-2008, 22:33
Bene se sarà confermata la ps3 smetterà di fare il ferma carte in camera mia :D

io con warhawk, gt5 prologue e a breve la beta online di mgs4, gli faccio uscire il fumo da dentro al punto che certe volte col fumo che gli esce la scambio per un 360 che si fonde :sofico:

BlackZorro
22-04-2008, 22:34
http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00338mediumkt0.jpg
http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc00339mediumvt7.jpg
http://img237.imageshack.us/my.php?image=dsc00340mediumbx2.jpg
http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc00341mediumwn1.jpg
http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00342mediumzm6.jpg
http://img237.imageshack.us/my.php?image=dsc00344mediumfn0.jpg
http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00345mediumug9.jpg
http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc00346mediumnf5.jpg
http://img177.imageshack.us/my.php?image=dsc00347mediummt6.jpg

:eek: :read:

mau.c
22-04-2008, 22:39
io penso che non ci sarà mai una versione che definitivamente è migliore... qualcuno dirà che è meglio per ps3 qualcuno dirà che è meglio per 360. anche perchè quelli che hanno la possibilità di vederli davvero accostati sono pochi. non credo che ci sarà una differenza come in passato, mi dicono (non so se sia vero perchè non l'ho mai vista) che la versione di GTA SA per xbox era molto superiore alla versione ps2. ma in questo caso penso che la differenza sia comunque minore.

devo dire che mi sconcerta il fatto che sia possibile giocarlo senza installarlo su HD... questa cosa mi lascia qualche dubbio

BlackZorro
22-04-2008, 22:45
devo dire che mi sconcerta il fatto che sia possibile giocarlo senza installarlo su HD... questa cosa mi lascia qualche dubbio

infatti penso che sul 360 senza installazione frullerà di brutto.
temo anche possa succedere un'ecatombe di lettori come accadde su PS2 con S.Andreas che sfasciò un numero enorme di console

Vegita.ssj
22-04-2008, 22:59
temo anche possa succedere un'ecatombe di lettori come accadde su PS2 con S.Andreas che sfasciò un numero enorme di console

Considerando l'affidabilità delle 360 immagino una situazione anche peggiore...

Andre106
22-04-2008, 23:13
Io avrò modo di provarli entrambi, vi saprò dire.

Avrei preferito cmq 360 per via degli amici online e del controller , cmq

pompellen
23-04-2008, 00:20
4 o 5 maggio?

Ma siamo pazzi?:asd:

Prendilo da un altra parte no?

Non posso...il negozietto sotto casa non si tradisce mai:O
Comunque mi va bene così, mi leggo le vostre impressioni e valuto...dopo varie delusioni io al Day-one di giochi non nè compro più...

Bidduzzo
23-04-2008, 00:57
Io avrò modo di provarli entrambi, vi saprò dire.

Avrei preferito cmq 360 per via degli amici online e del controller , cmq

bene e visto che a quanto leggo in generale sembri uno che se ne capisce mi fiderò proprio di cio che dirai tu :D

Giant Lizard
23-04-2008, 01:23
bene e visto che a quanto leggo in generale sembri uno che se ne capisce mi fiderò proprio di cio che dirai tu :D

guarda, l'ultima volta che ha detto che li avrebbe confrontati era Oblivion con Oblivion GOTY...e non ci ha più fatto sapere nulla, quindi... :asd:

A proposito, io sto ancora aspettando quel confronto, Andre!!! :ncomment:

dani&l
23-04-2008, 07:13

Considerando l'affidabilità delle 360 immagino una situazione anche peggiore...

Ma qualsiasi gioco appena lanciato fà frullare sempre al massimo il lettore, a prescindere che legga o meno, per questo tutti lamentano il "rumore" della x360 :D

Tra l'altro l'installazione , come hanno già mostrato i giochi usciti in multipiatta , non serve proprio a migliorare i tempi di caricamento, anzi serve (infatti è obbligatoria) a non averli peggiori. :D

Io credo che le due versioni saranno pressochè identiche, come lo furono altri giochi (io ho avuto modo di vedere AC su x360 e ps3 in contemporanea alla ubisoft).... checchè se ne dica ;)

Credo che il fattore di scelta, per chi ha entrambe le console, dipenda unicamente da 2 punti:

1) Usufruire dei futuri contenuti speciali

2) come ha detto il buon andre, se si conoscono online più gente su x360, la scelta è "obbligata" (se si vuole giocare online) ai conoscenti :D

:)

Foxlady
23-04-2008, 08:05
Prova effettuata da un ragazzo inglese

"Provato 25 minuti circa anziche' l'ora promessa , c'era il capo del commesso e abbiamo aspettato fino a quando ha lasciato il negozio (appartentente ad una famosa catena di videogiochi)
Il gioco, seppur in UK, e' in multilingua (quindi italiano incluso), ma io ho scelto l'inglese quindi no problem.

Inizio: ci sono un sacco di opzioni (ma davvero un bordello). La prima impressione, quando si esce dal locale, e' di trovarsi a un San Andreas next gen.
Ninete di piu' sbagliato e' MOLTO, MOLTO di piu', abbiamo raggiunto livelli di programmazione assurdi con questo gioco e sotto certi aspetti preoccupanti
E' forse il gioco piu' vasto che abbia mai provato in vita mia, piu' di Morrowind e World of Warcraft

In pillole:
-Il sistema di puntamento e' cambiato completamente (simile a GOW ma non troppo: gli avvicinamenti ai muri sono poco piu' "macchinosi", ma non e' un difetto (difficile da spiegare, quando lo proverete concorderete pero')
-Grafica sbalorditiva per quello che riesce a muovere contemporaneamente, nonostante qualche scattino qua e la', talvolta nelle esplosioni e talvonta pentre corri (livello graduale di corsa, tra l'altro): la vista dal grattacielo e' da mentre gli edifici tendono al rosso bordo' e al blu, al meno inizialmente: sembra un approccio molto alla DC ma con la grafica next gen Mio dio, come sono migliorati gli interni degli edifici. Si puo' anche entrare in una stazione di polizia fatta benissimo
-si puo' navigare via internet nel gioco e leggere pagine web Non ci ho capito un ***** perche' per mancanza di tempo skippavo il tutto, ma ci sono diverse opzioni anche la'
-Mi pare che per il multiplayer online si possa comunicare via cell con il gruppo rivale per fissare appuntamenti sul dove pestarsi
-Le opzioni per il multiplayer hanno i nomi piu' assurdi e sono numerosissime
-La nostra ragazza ci rompera' i ******** cosi' come nella realta' ( ), ogni approccio e' diverso e moooooooooolto piu' evoluto rispetto a quanto visto su GTA3, azz sembra un gioco di ruolo a volte!
-Le gestione della vettura e' molto migliorata, ora le curve sono molto piu' "solide"
-La soundtrack c'e' di tutto e di piu', ma la canzoncita nell'introduzione e' capolavoro assoluto. Chi sono i cantanti?
-Annunci delle missioni via radio in macchina!
-Ma questa e' pesantissima ragazzi, sentite qua: usando Nico mi sono fermato due minuti per ammirare il paesaggio: poi c'e' stato un incidente tra due auto all'improvviso. Uno dei due conducenti e' ferito, si vede chiaramente, l'altro incazzatissimo scende dalla macchina, si dirige verso di lui e lo trascina fuori. I due cominciano a pestarsi di botte. Una passante vede il tutto, prende il suo cell e avvisa la polizia che poco dopo arriva. Uno fiscisce in manette, l'altro scappa via. Poi ritorna e pesta di botte la tipa che aveva chiamato gli sbirri fregandogli anche i soldi. Poco dopo arriva l'ambulanza che la porta via. Io esterefatto guardavo e alla fine un sorriso mi si e' stampato sul viso."

Maverick491
23-04-2008, 08:12

"Provato 25 minuti circa anziche' l'ora promessa , c'era il capo del commesso e abbiamo aspettato fino a quando ha lasciato il negozio (appartentente ad una famosa catena di videogiochi)
Il gioco, seppur in UK, e' in multilingua (quindi italiano incluso), ma io ho scelto l'inglese quindi no problem.

Inizio: ci sono un sacco di opzioni (ma davvero un bordello). La prima impressione, quando si esce dal locale, e' di trovarsi a un San Andreas next gen.
Ninete di piu' sbagliato e' MOLTO, MOLTO di piu', abbiamo raggiunto livelli di programmazione assurdi con questo gioco e sotto certi aspetti preoccupanti
E' forse il gioco piu' vasto che abbia mai provato in vita mia, piu' di Morrowind e World of Warcraft

In pillole:
-Il sistema di puntamento e' cambiato completamente (simile a GOW ma non troppo: gli avvicinamenti ai muri sono poco piu' "macchinosi", ma non e' un difetto (difficile da spiegare, quando lo proverete concorderete pero')
-Grafica sbalorditiva per quello che riesce a muovere contemporaneamente, nonostante qualche scattino qua e la', talvolta nelle esplosioni e talvonta pentre corri (livello graduale di corsa, tra l'altro): la vista dal grattacielo e' da mentre gli edifici tendono al rosso bordo' e al blu, al meno inizialmente: sembra un approccio molto alla DC ma con la grafica next gen Mio dio, come sono migliorati gli interni degli edifici. Si puo' anche entrare in una stazione di polizia fatta benissimo
-si puo' navigare via internet nel gioco e leggere pagine web Non ci ho capito un ***** perche' per mancanza di tempo skippavo il tutto, ma ci sono diverse opzioni anche la'
-Mi pare che per il multiplayer online si possa comunicare via cell con il gruppo rivale per fissare appuntamenti sul dove pestarsi
-La nostra ragazza ci rompera' i ******** cosi' come nella realta' ( ), ogni approccio e' diverso e moooooooooolto piu' evoluto rispetto a quanto visto su GTA3, azz sembra un gioco di ruolo a volte!
-Le gestione della vettura e' molto migliorata, ora le curve sono molto piu' "solide"
-La soundtrack c'e' di tutto e di piu', ma la canzoncita nell'introduzione e' capolavoro assoluto. Chi sono i cantanti?
-Ma questa e' pesantissima ragazzi, sentite qua: usando Nico mi sono fermato due minuti per ammirare il paesaggio: poi c'e' stato un incidente tra due auto all'improvviso. Uno dei due conducenti e' ferito, si vede chiaramente, l'altro incazzatissimo scende dalla macchina, si dirige verso di lui e lo trascina fuori. I due cominciano a pestarsi di botte. Una passante vede il tutto, prende il suo cell e avvisa la polizia che poco dopo arriva. Uno fiscisce in manette, l'altro scappa via. Poi ritorna e pesta di botte la tipa che aveva chiamato gli sbirri fregandogli anche i soldi. Poco dopo arriva l'ambulanza che la porta via. Io esterefatto guardavo e alla fine un sorriso mi si e' stampato sul viso."
OH - MIO - DIO

Giant Lizard
23-04-2008, 08:14

figata :eek:

sono queste le cose che mi piacciono in un videogioco :D

Foxlady
23-04-2008, 08:18
Sembrerebbe che il primo filmato che mostra il gameplay del gioco arriverà domenica :D:

http://www.n4g.com/News-138033.aspx

Andre106
23-04-2008, 08:19
guarda, l'ultima volta che ha detto che li avrebbe confrontati era Oblivion con Oblivion GOTY...e non ci ha più fatto sapere nulla, quindi... :asd:

A proposito, io sto ancora aspettando quel confronto, Andre!!! :ncomment:

cacchio Goty non me lo hanno più prestato, scuuusaaaa wilsoooonnn :asd:

Giant Lizard
23-04-2008, 08:27
cacchio Goty non me lo hanno più prestato, scuuusaaaa wilsoooonnn :asd:

tutte scuse!! :mad: ma poi tu non lavori in un negozio di videogiochi? O ho capito male io? :D perchè dovevi fartelo prestare?

Foxlady
23-04-2008, 08:28
tutte scuse!! :mad: ma poi tu non lavori in un negozio di videogiochi? O ho capito male io? :D perchè dovevi fartelo prestare?

:asd:

Andre106
23-04-2008, 08:31

http://msnbcmedia3.msn.com/j/msnbc/Components/Photos/050407/050407_primate_hmed_7a.hmedium.jpg

"Provato 25 minuti "

allibito

Andre106
23-04-2008, 08:32

no io lavoro in un ipermercato reparto multimedia, ci sono anche i vg ma non è che posso prenderli a mio piacimento (emh, quasi mai ;) )

LELEK68
23-04-2008, 08:35

Inizio: ci sono un sacco di opzioni (ma davvero un bordello). La prima impressione, ......................................................"

http://re3.yt-thm-a02.yimg.com/image/25/m4/2864250595

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:sbav: :ave: :sbav: :ave:

Giant Lizard
23-04-2008, 08:44
no io lavoro in un ipermercato reparto multimedia, ci sono anche i vg ma non è che posso prenderli a mio piacimento (emh, quasi mai ;) )

beato te :cry:

vabbè, peccato però...perchè quel confronto mi interessava :D

"E' forse il gioco piu' vasto che abbia mai provato in vita mia, piu' di Morrowind e World of Warcraft"

questa me l'ero dimenticata: siamo seri, il ragazzo si sarà anche esaltato, ma gli sviluppatori stessi hanno detto che la mappa è di poco inferiore a San Andreas e questi non era grande ne come Morrowind, nè tantomeno come WoW. :D Quindi mi pare impossibile che sia così grande...probabilmente si è sbagliato lui o a quei giochi non ci ha mai giocato :asd:

dani&l
23-04-2008, 08:48
http://re3.yt-thm-a02.yimg.com/image/25/m4/2864250595

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:sbav: :ave: :sbav: :ave:

:sbonk: !!!!

Comunque da sbavo !!!!!! LO VOGLIO !!!

Andre106
23-04-2008, 08:49
ma io credo che come "vasto" intenda cose da fare, mondo vivo, cura nei particolari.... altrimenti è chiaro che sbaglia.

Andre106
23-04-2008, 08:50
:sbonk: !!!!

Comunque da sbavo !!!!!! LO VOGLIO !!!

dobbiamo fare una gang... tutti con il giubbotto uguale, poi ci si chiama col cellulare e via a far danni... che figata :asd:

dani&l
23-04-2008, 08:50
beato te :cry:

vabbè, peccato però...perchè quel confronto mi interessava :D

questa me l'ero dimenticata: siamo seri, il ragazzo si sarà anche esaltato, ma gli sviluppatori stessi hanno detto che la mappa è di poco inferiore a San Andreas e questi non era grande ne come Morrowind, nè tantomeno come WoW. :D Quindi mi pare impossibile che sia così grande...probabilmente si è sbagliato lui o a quei giochi non ci ha mai giocato :asd:

Credo che parli della resa più che delle dimensioni kilometriche :D

Alla fine , vedendo gli screen, l'impatto è sicuramente maggiore (grattacieli, strade , auto, pedoni) rispetto a una landa desolata, seppur vasta :D (mi ricordo una delle "città più grandi" in morrowind, balmora... mi dissi.. "tutto qua ?" )

dani&l
23-04-2008, 08:52
dobbiamo fare una gang... tutti con il giubbotto uguale, poi ci si chiama col cellulare e via a far danni... che figata :asd:

Ahaha si si ... mi piace fare questa tamarrata !!! Tipo i guerrieri del brox :D

Foxlady
23-04-2008, 09:15
Forse diceva vasto inteso in altezza, e si sa quanta cura gli sviluppatori abbiano riservato a questa dimensione :D

Il numero del cellulare non ve lo dò:asd:

BlackZorro
23-04-2008, 09:17
Tra l'altro l'installazione , come hanno già mostrato i giochi usciti in multipiatta , non serve proprio a migliorare i tempi di caricamento, anzi serve (infatti è obbligatoria) a non averli peggiori. :D

l'installazione serve proprio a ottimizzare i tempi di caricamento :Perfido:

Foxlady
23-04-2008, 09:22

Di caricamenti non ce ne dovrebbero essere ;)

dani&l
23-04-2008, 09:23

-_-' ... appunto... che , come dimostrano i giochi usciti fino adesso, risulta che : Tempi di caricamento ps3 su hd = tempi di caricamento dvd x360.

Hai capito cosa intendevo con la mia battuta ? Che non sò quanto sia necessario l'installazione su hd visto che quelle fin'ora fatte su ps3 servivano per un ben preciso motivo, non per migliorare ULTERIORMENTE i tempi ma pareggiarli :)

BlackZorro
23-04-2008, 09:31
-_-' ... appunto... che , come dimostrano i giochi usciti fino adesso, risulta che : Tempi di caricamento ps3 su hd = tempi di caricamento dvd x360.

Hai capito cosa intendevo con la mia battuta ? Che non sò quanto sia necessario l'installazione su hd visto che quelle fin'ora fatte su ps3 servivano per un ben preciso motivo, non per migliorare ULTERIORMENTE i tempi ma pareggiarli :)

ma sai, non sono d'accordo ;)
su PS3 i caricamenti non sono lenti come dici, e soprattutto (cosa assolutamente non trascurabile) sono silenziosi.
io per esempio sto giocando a GT5P su disco e devo dire che l'installazione è servita ad avere caricamenti ridottissimi e silenziosità massima...sembra che il disco dentro non ci sia :stordita:

Vegita.ssj
23-04-2008, 09:35
su PS3 i caricamenti non sono lenti come dici, e soprattutto (cosa assolutamente non trascurabile) sono silenziosi.
io per esempio sto giocando a GT5P su disco e devo dire che l'installazione è servita ad avere caricamenti ridottissimi e silenziosità massima...sembra che il disco dentro non ci sia :stordita:

Quoto, a confronto la 360 fa un rumore assurdo...
Sotto questo punto di vista se ne guadagna molto:)

BlackZorro
23-04-2008, 09:36
Quoto, a confronto la 360 fa un rumore assurdo...
Sotto questo punto di vista se ne guadagna molto:)

io poi dietro la 360 ho messo le ventole supplementari per evitare i red ring of death, e non ti dico quando ci gioco....la Malpensa in pieno traffico aereo fa meno casino :ciapet:

MesserWolf
23-04-2008, 09:37
Estratto dell'Intervista a Rockstar's Sam Houser
1UP: Let's talk about the hardware issues. Back when GTA4 was delayed, PS3 technical hurdles were cited as a contributing factor. I take it those have been ironed out.

SH: I don't know what anybody's said on that stuff. I didn't say anything, and I stay out of it.... Both machines are absolutely fantastic, but they both come with strengths and weaknesses. The strength of the 360 is a very, very accessible, familiar, effective environment to work in. You're making the game from the get-go, everyone understands its PC environment -- boom, off we go. It's pretty good. One of the problems with the 360, and it affects games like Grand Theft Auto if you think about how much content we put in the actual machine, is the fact that they don't have a significantly larger storage medium than the previous systems. It's a slightly bigger DVD disc.

1UP: Plus, you're not guaranteed a hard drive in every system.

SH: That's a complicated one. I met with a bunch of the senior fellows from [Microsoft]. I said, that's kind of complicated.... The upshot of the technical challenges we've experienced on either the 360 or on the PS3 is [that] both companies stepped up to the plate and have supported us in a way that was beyond even my greedy expectations. They've been amazing. I think that the 360 is going to have to get 'round this issue we're talking about. I can think of various ways they can do it. Hopefully, they're going to adopt one of those in the next year or so, because it's going to become more of an issue. If we're filling up the disc right now, where are we going? It's not like our games are going to get any smaller. I think that issue's on the table with a bunch of games right now. I'm sure they'll come through with an intelligent solution.

Getting things running on the PS3 initially was challenging. I think it was challenging for a lot of companies, but it's also a machine where, now that we've got comfortable with it -- I don't want to say we've cracked it, but we've got comfortable with it -- we know we can make our games. We're at a point now where the games pretty much look identical side by side. There's a slight difference in the way they look. I think that's to do with really low-level technical stuff that I'm not the guy to explain. The 360 games have a certain look to them; PS3 games have a certain look to them. I like the way [the PS3] renders. There's a certain kind of softness without being blurry -- some warmth to it -- and then there's a certain more clinical element to how the 360 looks. Both have plusses and minuses. As far as I'm concerned, they're neck and neck now. That's very much our goal; we do not want to get in the middle of that rather heated, fervent debate.... These guys who wanna defend their systems, you know what? Good on 'em, and let them do it. We just didn't want to give them something that would in any way fuel it....

1UP: GTA4 has some online modes, but what about a massively multiplayer GTA? Is that something this world can support, or do you think you need a world where you're mining ore and grinding like in World of WarCraft?

SH: I think a subscription-based Grand Theft Auto-type game...is very, very doable and is a very, very compelling proposition. Your question about mining ore, I think you've hit on the core of what the challenge would be. I think the basic things that you can get away with in a fantasy thing -- that fantasy players don't mind doing -- just wouldn't fly for the kind of mass-market users that we really talk to. But I think that there's other ways that we can get at them, and it's definitely something that we're very keen to explore.... I do think that the combination of the multiplayer games that we've got for GTA4 is pretty good. It's a range of different modes. It's pretty deep, pretty sophisticated. It's still Grand Theft Auto, so it's got a rawness to it.... Our multiplayer experiences definitely have a different vibe. [They're] a lot of fun, have a lot of character. It's got a lot of standard modes, but it's also got some modes we've not really done before....

For me, though, the combination of what we're doing with multiplayer and what we're doing with the [downloadable XB360] episodes is the start of us putting our toes in this water and seeing how our audience...adapts to online. Is episodic content the way forward for them? These are things we're going to find out. I'm very excited about the episodes. I think they're going to work beautifully well, particularly if you played the single-player experience -- how they connect. Again, without giving too much away, we're absolutely going to head down that path. We're already kind of on it....

1UP: Nobody's been very successful with the massively multiplayer thing on the consoles....

SH: No one's done it, and it's like the Holy Grail. I think if you can combine the vibe and the attitude and also the gameplay and the tangibility of the games we make with some kind of -- for want of a better term -- MMO subscription model, I think that's like the golden-goal kind of thing. It's such a creatively fascinating place to be.... Keeping the world like the one you experienced for a couple of hours today alive -- I could think of a hundred ways of doing that every day. So I think this is a world that really can support it. But it's not just a done deal. It's a complex, challenging process. Imagine that world, populated by a lot of people -- it wouldn't be unpleasant, would it?

1UP: It might be chaos.

SH: Well, that's the thing: How you manage the chaos is the trick, where it's not just everybody running around and firing f***ing rocket launchers. That wouldn't be fun. It's how you can bring mass-market people over and make them be comfortable with some amount of roleplaying, in a way that World of WarCraft players -- these are people who maybe 15 years ago were playing D&D or Magic: The Gathering -- did. Those people get roleplaying. We have to get mass-market people.... We have to find ways of getting around some of those challenges. Having 2,000 people run around a map shooting each other, that's just not interesting to me.

1UP: You also have that issue in American culture where sex is really inappropriate....

SH: But guns are OK. I tell you, Dan and I own a little place in upstate New York, and the first time I went to Gander Mountain.... It's a chain of outdoor shops on the East Coast. As a British person, these shops are amazing. You can buy a quad [bike] or canoe, a pair of Timberland boots, some Carhartt clothing.... But at the back you can buy a bloody M-16, a pump-action this -- un-be-lievable.

1UP: When you think of what Rockstar has been through lately, it's like there are two ways you can go. You can play it supersafe, or you can push it. The American media can take one thing, like the drunk-driving minigame, and make it a bullet point for the news.

SH: Our games are consciously made for adults -- it's why we started the company.... [From 17 years old] and up, I think we have a right to play what we want to play. And that's that. And as long as it's not touching on themes that are socially inappropriate -- and some films do it, and I think games should be allowed to do it, but let's be respectful -- as long as you're not doing that, what's the f***ing problem? Adults should be able to play what they want. America, the country I'm now a citizen of and love, is built on that premise....

I think the problem that games have got is that they're called "games," and that makes people think of 8-year-olds and Mario.... I've been a fan of Mario games as long as I've been playing games. My hat goes off to [Nintendo] -- we learned so much from those people -- but it obviously skews younger.... We're doing our thing. But I think for politicians, for lawyers, and for parasites, you go "game" and you go "killing" and you go "children," and it's too easy. It's a nice way to get half a page in the paper.... When you look at how much work goes into making this stuff, and how much passion and creativity and ambition is behind it, to boil it all down to that is really, really depressing. One of the things that I've struggled with during Hot Coffee is [that] San Andreas is a game that I think is absolutely wicked, top to bottom -- a seminal piece of work -- that's now going to be remembered for Hot Coffee. I think actually we're getting past that now, just about two or three years later, but that stuff really upset me, because it boiled it all down to a bunch of salacious, cheesy muck. We're just not about that. We're not going out to court controversy from anybody. We're looking to make stuff that inspires us, turns us on as young people that are involved in this incredibly powerful, incredibly exciting, incredibly no-rules medium where we sit and go, "What should we make? Let's make this! Let's make that!" All this wonderful energy.

Going back to your point about [the reaction to things like drunk driving], I know there was some reaction to the previews about that, but it never even crossed my mind.... This is something that Strauss Zelnick, who's the chairman of [Rockstar parent company] Take-Two, has spoken to me about, because he has a lot of experience now. He was at BMG, and he had to go and defend rap lyrics in the '90s. He was in Congress doing that, so he was a really good guy.... He was able to give me some great counsel and support.... One of the things that he was a notion I didn't even know of before, the notion of "chilling" our thought. [Chilling is any activity that inhibits creativity and the exercise of Constitutional rights -- Ed.] So when I'm making my game with my friends, we're going to make the game we want to make. If, as you said, we'd gone the other way and said, "We're all too scared -- let's go talk to Mattel and get the Barbie license because I feel safer in that territory," then A) I'd probably do something wrong and get in trouble doing that, so it's probably better I don't [laughs], and B) probably if I hit that point, I'd just pack it in and go do something else....

We want to push the boundaries of this medium in terms of the experiences we can give. That's got nothing to do with sex or violence or any of those other things -- it's just in this series of games, gangster games, there's a certain amount of content that goes with that. And it's no different [from] any movie or any book or anything like that. Well, it's interactive, but what happened when we went from a book to TV? When we went from printed words on a page to fully realized [images] on a screen? It's no different. It's called evolution.... I'm obsessed with the fact that they stopped the [supersonic jet] Concorde, because it's one of those things that was so progressive, and they stopped doing it, and they've gone backward. I'm really a fan of progress in the world, new things, evolution, creativity, and maybe that Concorde thing doesn't make a lot of sense....

[B]1UP: The first trailers made the game look more serious than the past GTAs, which had us worried because we really like the humor in the games. After playing it, we can tell the humor's still there.

SH: We take our games very seriously, but we don't take ourselves very seriously. Because I think that's a slippery slope for life. So we take the piss out of ourselves, and we take the piss out of anything we can think of. It's sort of unilaterally offensive. No one can get their nose put out of joint, although I'm sure they will. One of the jobs that [brother and Rockstar cofounder] Dan [Houser] and [radio host] Lazlow and those guys really have had to do...is keep being funny but make it get older and more mature and more sensible.... I feel that they have absolutely retained the GTA humor and attitude. But it's grown up, because people who enjoyed it in 2001 are seven years older. Kids that were 10 in 2001 can now play it.... The world is seven years older. When we made the first game, blogs didn't really exist. Now blogs are a way of life. What would this game be without a bunch of bloggers in it? So we have bloggers in there...

http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=3&cId=3167500
ci sono altre 3 pagine di domande e risposta

Vediamo se qualcuno adesso mi dà ragione quando dico che per le sw house lo spazio su dvd è un problema...:ciapet:

killbill
23-04-2008, 09:42
qualcuno sa se il gioco sarà multilingua? così da poterlo prendere dai vari siti online dove si risparmia un po':)

BlackZorro
23-04-2008, 09:47
ma è chiaro che per un gioco vasto come GTA4 avere poco spazio di storage su disco e soffrire la mancanza di un HD installato di default su tutti i sistemi, rappresentano limitazioni non da poco.

ho letto in giro che il gioco dovrebbe essere multilingua (sottotitoli in italiano, parlato in inglese, come la versione italiana del resto) ma prendi questa notizia con le pinze...o con le molle che dir si voglia :stordita:

Foxlady
23-04-2008, 09:51
qualcuno sa se il gioco sarà multilingua? così da poterlo prendere dai vari siti online dove si risparmia un po':)

Dovrebbe essere multilingua.

Non è certo però.

dani&l
23-04-2008, 10:03

Ma non mi capisci quando scrivo ?!? :mbe: ho detto che sono lenti ? Ho detto che l'installazione (obbligatoria, quindi non sai come andrebbero i giochi senza installazione) serve per rendere i giochi veloci nei caricamenti, che nei multipiatta sono quasi identici alla versione senza installazione dei dvd (rendendo di fatto nulla la necessità dell'installazione su hd per "velocizzare" i tempi di caricamento su console).
Per il resto sono pienamente d'accordo con te , la silenziosità in primis... io stesso sono il primo a ritenere la versione core della xbox il vero tallone d'achille, perchè se tutte avessero avuto il disco ne avremmo gioito tutti :), sia in termini di rumorosità, che di possibilità per le softwarehouse invece di scendere a compromessi.

MG
23-04-2008, 10:04
scusate, la versione pro con gta a 299 euro avrà il cavo hdmi?

BlackZorro
23-04-2008, 10:04
Ma non mi capisci quando scrivo ?!? :mbe: ho detto che sono lenti ? Ho detto che l'installazione (obbligatoria, quindi non sai come andrebbero i giochi senza installazione) serve per rendere i giochi veloci nei caricamenti, che nei multipiatta sono quasi identici alla versione senza installazione dei dvd (rendendo di fatto nulla la necessità dell'installazione su hd per "velocizzare" i tempi di caricamento su console).

forse non hai mai giocato a GTA SA :sofico:

dani&l
23-04-2008, 10:11
Estratto dell'Intervista a Rockstar's Sam Houser

http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=3&cId=3167500
ci sono altre 3 pagine di domande e risposta

Vediamo se qualcuno adesso mi dà ragione quando dico che per le sw house lo spazio su dvd è un problema...:ciapet:

:mbe: ... ma che doveva dire... scusa gli ha chiesto quali sono i limiti hw , è ovvio che è uno di quelli da elencare, cioè sono quei 2/3 difetti che si continuano a dire tra le due console, "a quella manca il lettore bluray ma è più facile da programmare, entrambe hanno poca ram etc..etc..", ciò non toglie che GTA IV, come volevasi dimostrare, è stato lo stesso tutto su un dvd.

Imho, non c'è ancora bisogno chissà di che supporto, e i giochi multidisco che ho provato (LOST ODYSSEY) confermano questa tesi.

Gente parliamo di 9 GB, dove le texture, per il limite fisico che hanno entrambe le console di memoria RAM, saranno sempre ridotte al minimo.

dani&l
23-04-2008, 10:13
forse non hai mai giocato a GTA SA :sofico:

è uscito gta sa per x360 ? A me risulta che questo GTA IV sia il gta per la "next gen" ...

:mc:
Si vabbè dai , hai capito cosa intendo ;)

Sgt. Bozzer
23-04-2008, 10:14

In pillole:
:eek: :eek: :eek:

dai su ditemi quanto devo sborsare per averlo adesso...
:O

:stordita: :stordita: :stordita:

Lo Voglio!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

dani&l
23-04-2008, 10:16
:eek: :eek: :eek:

dai su ditemi quanto devo sborsare per averlo adesso...

:stordita: :stordita: :stordita:

Lo Voglio!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry:

http://itstillnews.com/Articles/March07/Images/corleone.jpg

Picciotto, mandami i soldi che ti faccio avere subbbito una copia del gioco...

MesserWolf
23-04-2008, 10:16
:mbe: ... ma che doveva dire... scusa gli ha chiesto quali sono i limiti hw , è ovvio che è uno di quelli da elencare, cioè sono quei 2/3 difetti che si continuano a dire tra le due console, "a quella manca il lettore bluray ma è più facile da programmare, entrambe hanno poca ram etc..etc..", ciò non toglie che GTA IV, come volevasi dimostrare, è stato lo stesso tutto su un dvd.

Imho, non c'è ancora bisogno chissà di che supporto, e i giochi multidisco che ho provato (LOST ODYSSEY) confermano questa tesi.

Gente parliamo di 9 GB, dove le texture, per il limite fisico che hanno entrambe le console di memoria RAM, saranno sempre ridotte al minimo.

So che quello che dice è banale per ceri aspetti , ma a me fu contestato , anzi tu stesso poi dici che in fondo i dvd non sono un limite ...

La ram è un limite diverso dal limite dello spazio occupato, e evidentemente non è solo una questione di texture. ... anzi , più comprimi , e compatti , più poi hai bisogno di ram per fare l'operazione inversa.

Nei giochi freeroaming come fai a metterli su più dischi ? Devi bloccare delle parti e metterle disponibili solo a un certo punto della storia , facendo swappare il dvd... insomma tipo obbligare a cambiare città a un certo punto . Non è affatto semplice come cosa .

dani&l
23-04-2008, 10:19
La ram è un limite diverso dal limite dello spazio occupato, e evidentemente non è solo una questione di texture. ... anzi , più comprimi , e compatti , più poi hai bisogno di ram per fare l'operazione inversa.

Nei giochi freeroaming come fai a metterli su più dischi ? Devi bloccare delle parti e metterle disponibili solo a un certo punto della storia , facendo swappare il dvd... insomma tipo obbligare a cambiare città a un certo punto . Non è affatto semplice come cosa .

Ma infatti non c'è ancora nessun gioco che richiede questo... soprattutto i freeroaming come questo gta, oblivion, etc..
Guarda solo LOst Odyssey (4 dvd)... in qualsiasi Dvd Sei, puoi visitare tutte le locazioni già viste, questo significa solamente che la divisione dei dvd è per ben altra cosa (forse le 5 lingue parlate ? forse i filmati in CG delle diverse sezioni di storia ? ).

la ram è un limite pesante, perchè tutto va in ram, essendo sharata poi usi la ram anche per la scheda video, rendendo di fatto limitato filtri (che usano ram), texture (che usano ram)... ecco perchè in questa nextgen avremo sempre ram slavate, filtri non al massimo , e risoluzioni native 720p.

Andre106
23-04-2008, 10:19
se tutte questo mini rece sono pompate , sarà una delusione cocente mai provata prima T_T

MesserWolf
23-04-2008, 10:24
Ma infatti non c'è ancora nessun gioco che richiede questo... soprattutto i freeroaming come questo gta, oblivion, etc..
Guarda solo LOst Odyssey (4 dvd)... in qualsiasi Dvd Sei, puoi visitare tutte le locazioni già viste, questo significa solamente che la divisione dei dvd è per ben altra cosa (forse le 5 lingue parlate ? forse i filmati in CG delle diverse sezioni di storia ? ).

:asd: insomma mi stai dicendo che in realtà il dvd non è un limite ?

non servono 5 lingue e i filmati in cg a riempire un dvd ormai.

In gta ti andrebbe bene avere un quartiere su un dvd e un altro su un altro dvd ?

Chiaro che ci sono escamotage per evitare il vincolo , ma sono efficaci fino a un certo punto , oltre i "contro" di questi escamotage diventano troppo consistenti .

Cmq non voglio reiniziare sta discussione sterile , ho solo riportato quanto dice il tizio della Rockstar. Dici che si sbaglia anche lui ? bon ok. fine. :p

dani&l
23-04-2008, 10:29

In gta ti andrebbe bene avere un quartiere su un dvd e un altro su un altro dvd ?

Chiaro che ci sono escamotage per evitare il vincolo , ma sono efficaci fino a un certo punto , oltre i "contro" di questi escamotage diventano troppo consistenti .

Cmq non voglio reiniziare sta discussione sterile , ho solo riportato quanto dice il tizio della Rockstar. Dici che si sbaglia anche lui ? bon ok. fine. :p

Se vuoi capire cosa ho detto bene, altrimenti se devi fare uno sterile battibecco, lascia perdere. :)
Non parlare dei se e dei ma, in gta ci stà tutto su un dvd e questo a quanto pare è il dato di fatto.
Ti ho risposto prima su cosa ha detto il tizio, e successivamente su quanto dici te, credo che quello che intendo dire sia chiarissimo, non chiaro. Se poi non capisci alcune parti mandami un pm che te le spiego, visto che questo non è il thread adatto, e che comunque se parti già prevenuto su una posizione non ci sarà mai dialogo :)

Non sono io che ti dico che non è un limite, ma i 150 giochi usciti fin'ora su x360.

UnReAl BoY
23-04-2008, 10:30
nn diciamo cazzate eh ... sappiamo tutti che la ram della 360 ...512mb puo' essere sfruttata sia da cpu che da vga ...e invece ps3 è suddivisa in 256 per cell e 256 per vga ... e questo avvantaggia la 360...

per la questione dvd... beh mi pare che il gioco ci sia stato tutto eh... senza bisogno del fantomatico blueray...e da quanto si sente il gioco è identico(aspettiamo a vederlo...io penso che come tutti i multipiatta gli effetti siano meglio su 360)

l'unica pecca è la mancaza di hd nella arcade...se tutte le 360 avessero hd...cmq si vocifera di una istallazzione su hd anche per 360 naturalmente nn obbligatoria.... la quale porterebbe benefici sia per il rumore sia per i caricamenti....

masserwolf mazza se sei un fanboy sony...dai nn preoccuparti giochero anche per te i 3 contenuti esclusivi di gta iv ;)

dani&l
23-04-2008, 10:33
se tutte questo mini rece sono pompate , sarà una delusione cocente mai provata prima T_T

E tu non leggerle :D ... penso che da qui a martedi si leggerà di tutto di più, first impression di gente , e non mancheranno le primi cocenti delusioni. Il tutto stà a filtrare le cose con il proprio filtro.

Ricordo che Mass Effect ci fu gente che gridò allo scandalo per i tempi di caricamento, le prestazioni tecniche etc... per poi essere stato uno dei più bei titoli dell'anno scorso :D

Non ci sarà mai un gioco esente da critica....

MesserWolf
23-04-2008, 10:33
Se vuoi capire cosa ho detto bene, altrimenti se devi fare uno sterile battibecco, lascia perdere. :)
Non parlare dei se e dei ma, in gta ci stà tutto su un dvd e questo a quanto pare è il dato di fatto.
Ti ho risposto prima su cosa ha detto il tizio, e successivamente su quanto dici te, credo che quello che intendo dire sia chiarissimo, non chiaro. Se poi non capisci alcune parti mandami un pm che te le spiego, visto che questo non è il thread adatto, e che comunque se parti già prevenuto su una posizione non ci sarà mai dialogo :)

Non sono io che ti dico che non è un limite, ma i 150 giochi usciti fin'ora su x360.

hai letto l'intervista :mbe:
...because it's going to become more of an issue. If we're filling up the disc right now, where are we going? It's not like our games are going to get any smaller. I think that issue's on the table with a bunch of games right now. I'm sure they'll come through with an intelligent solution.

UnReAl BoY
23-04-2008, 10:36

ti ricordo che il mitico blueray nn è proprio tutta sta bellezza....sia avra pure parecchio spazio...ma come mai ormai quasi tutti i giochi ps3 richiedono la istallazzione su hd? dm4 ben 25 minuti di attesa per giocarlo...ad oblivion...si parla di ben 85minuti per gta iv... ma come mai??? nn vorrei che senza questi salvataggi abb pallosi(ormai come si fa a chiamarla consolle bisogna pure istllare il gioco bah).... ci si ritrovasse d'avanti a caricamenti infiniti???

ricordo anche che il motivo principale del ritardo è stato dovuto alle difficolta incontrate su ps3 e nn su 360 ;)

bah lasciamore perdere nn è il topic adatto off topic sorry

dani&l
23-04-2008, 10:36

hai letto l'intervista :mbe:
.

io si, e tu le mie risposte ? Tu credi che gta V uscirà per questa generazione ? .... :asd:

MesserWolf
23-04-2008, 10:38
nn diciamo cazzate eh ... sappiamo tutti che la ram della 360 ...512mb puo' essere sfruttata sia da cpu che da vga ...e invece ps3 è suddivisa in 256 per cell e 256 per vga ... e questo avvantaggia la 360...

per la questione dvd... beh mi pare che il gioco ci sia stato tutto eh... senza bisogno del fantomatico blueray...e da quanto si sente il gioco è identico(aspettiamo a vederlo...io penso che come tutti i multipiatta gli effetti siano meglio su 360)

l'unica pecca è la mancaza di hd nella arcade...se tutte le 360 avessero hd...cmq si vocifera di una istallazzione su hd anche per 360 naturalmente nn obbligatoria.... la quale porterebbe benefici sia per il rumore sia per i caricamenti....

masserwolf mazza se sei un fanboy sony...dai nn preoccuparti giochero anche per te i 3 contenuti esclusivi di gta iv ;)
:sbonk: :sbonk:
La prossima volta posterò solo le interviste che sono d'accordo con te :O ;)

Cmq non lo prendo neppure GTA se per quello :asd: Io lo guardo solo con curiosità, perchè lo ritengo un gioco pompato dall'hype all'inverosimile , se tu mi conoscessi e avessi letto i mei post lo sapresti bene questo , ma anche col darmi col fanboy sony , dimostri che non mi conosci ...

chiudo qui .

MesserWolf
23-04-2008, 10:39
io si, e tu le mie risposte ? Tu credi che gta V uscirà per questa generazione ? .... :asd:

se non sarà gta V non usciranno altri giochi nei prossimi 2 anni ?

ricordo anche che il motivo principale del ritardo è stato dovuto alle difficolta incontrate su ps3 e nn su 360 ;)

1UP: Let's talk about the hardware issues. Back when GTA4 was delayed, PS3 technical hurdles were cited as a contributing factor. I take it those have been ironed out.

SH: I don't know what anybody's said on that stuff. I didn't say anything, and I stay out of it.... Both machines are absolutely fantastic, but they both come with strengths and weaknesses. The strength of the 360 is a very, very accessible, familiar, effective environment to work in. You're making the game from the get-go, everyone understands its PC environment -- boom, off we go. It's pretty good. One of the problems with the 360, and it affects games like Grand Theft Auto if you think about how much content we put in the actual machine, is the fact that they don't have a significantly larger storage medium than the previous systems. It's a slightly bigger DVD disc.

dani&l
23-04-2008, 10:42

peggior sordo di chi non vuol sentire , eh ... perchè rockstar ha parlato a nome di tutti gli sviluppatori ? O solo del suo prodotto ? Vabbè, quando inizieranno a Non uscire giochi su x360 per mancanza di spazio su dvd ne riparliamo , sarà arrivata la morte del dvd :)

Vegita.ssj
23-04-2008, 10:42
ti ricordo che il mitico blueray nn è proprio tutta sta bellezza....sia avra pure parecchio spazio...ma come mai ormai quasi tutti i giochi ps3 richiedono la istallazzione su hd? dm4 ben 25 minuti di attesa per giocarlo...ad oblivion...si parla di ben 85minuti per gta iv... ma come mai??? nn vorrei che senza questi salvataggi abb pallosi(ormai come si fa a chiamarla consolle bisogna pure istllare il gioco bah).... ci si ritrovasse d'avanti a caricamenti infiniti???

bah lasciamore perdere nn è il topic adatto off topic sorry

Che la x360 è stato un progetto tirato su in fretta e furia però non lo diciamo a nessuno, che per 2 anni si sono SQUAGLIATE il 30% delle 360 non lo diciamo a nessuno, che forse la microsoft ha preso per il sedere centinaia di migliaia di utenti per cercare di piazzare un bel pò di console prima di sony non lo diciamo a nessuno, che forse tutto sto ritardo della ps3 è servito a far uscire una console SILENZIOSA, NON AUTOSQUAGLIANTE e con su un bel lettore bluray (LEGGASI PESTATO HDDVD) non lo diciamo a nessuno...

Cerchiamo di essere un pò più oggettivi e non vediamo solo il bicchiere mezzo pieno...

themalox
23-04-2008, 10:44

E come hanno fatto allora con Uncharted che non installa niente su disco e non carica praticamente mai?

Vegita.ssj
23-04-2008, 10:44
E come hanno fatto allora con Uncharted che non installa niente su disco e non carica praticamente mai?

E vorrei anche aggiungere che graficamente spacca di BRUTTO!

MesserWolf
23-04-2008, 10:45
peggior sordo di chi non vuol sentire , eh ... perchè rockstar ha parlato a nome di tutti gli sviluppatori ? O solo del suo prodotto ? Vabbè, quando inizieranno a Non uscire giochi su x360 per mancanza di spazio su dvd ne riparliamo , sarà arrivata la morte del dvd :)

Ma cosa vuoi da me ? prenditela col tizio della Rockstar se secondo te dice cose sbagliate o insensate . lui però le dice

...because it's going to become more of an issue. If we're filling up the disc right now, where are we going? It's not like our games are going to get any smaller. I think that issue's on the table with a bunch of games right now. I'm sure they'll come through with an intelligent solution
.

Non sei d'accordo con lui ? prenditela con lui non con me .

P.S. chiaramente i giochi continueranno a uscire , ma questo non vuol dire che non sia stato un problema , cosa sostenuta da molti in precedenza. E i multipiattaforma terranno sempre conto del limite più stringente .

futu|2e
23-04-2008, 10:46

Fantastica, pure a me mi ha strappato un sorriso :)

Vegita.ssj
23-04-2008, 10:48
Fantastica, pure a me mi ha strappato un sorriso :)

Effettivamente leggere questa cosa (poi io se non vedo non credo) mi fa pensare
"uff finalmente qualcosa di nuovo"...spero solo che abbiano implementato dinamiche del genere un pò qua e un pò la ed in gran varietà...

Malek86
23-04-2008, 10:49
Uffa, ogni volta che c'è un qualsiasi thread su un gioco che esce su PS3 e 360 contemporaneamente, deve arrivare qualcuno a rompere le scatole con la console war :O

MesserWolf
23-04-2008, 10:52
Uffa, ogni volta che c'è un qualsiasi thread su un gioco che esce su PS3 e 360 contemporaneamente, deve arrivare qualcuno a rompere le scatole con la console war :O

Ehy non guardare me :O , io volevo solo riportare le parole del tizio (che mi davano ragione :stordita: ) poi se la gente vuole smentirlo , si accomodino , basta che la smettono di prendersela con me :p

Yngwie74
23-04-2008, 10:52

Questa storia del dvd la tirate avanti dal 2005, anno di presentazione della console. Sembrava che gia' dal 2006 il dvd singolo non sarebbe piu' bastato, poi il 2006 e' diventato 2007, e i giochi hanno continuato ad uscire su dvd singolo, poi il 2007 e' diventato 2008, e i giochi ad oggi continuano ad essere su dvd singolo.

Il multi-dvd potrebbe essere un problema solo nei giochi free-roaming in futuro, ma quanto distante stoo futuro?
Approposito... Anche saint's row2 sara' su singolo dvd... A questo punto arrivera' prima il bisogno del multi-dvd o arrivera' prima la prossima console Microsoft?

Oltretutto la PS3, dal momento che l'installazione obbligatoria sta diventando un "must" per quasi tutti i titoli, potrebbe anche fare a meno dell'immenso spazio del BD, e anzi dovrebbe incominciare a pensare a montare hdd di serie piu' capienti, perche' a son di 5GB di install alla volta, volendo lasciare almeno un 5-10GB per scaricare demo e contenuti, si fa presto a finire lo spazio...
Sai che gioia dover cominciare a disintallare i giochi e magari, se ti viene voglia di rifarci una partitina a distanza di tempo, doverti risorbire da capo tutta l'installazione...

che mi davano ragione

LOL, ma ti dava ragione di che? Che in un futuro potrebbe non bastare un solo dvd? Hai scoperto l'acqua calda. :)
Il fatto e' che anche anche GTAIV con la sua vastita' in un dvd singolo c'e' entrato, quando il futuro fatto di multidisco diventera' presente se ne potra' anche parlare.

dani&l
23-04-2008, 10:55
Ehy non guardare me :O , io volevo solo riportare le parole del tizio (che mi davano ragione :stordita: ) poi se la gente vuole smentirlo , si accomodino , basta che la smettono di prendersela con me :p
Ma non fare il vittimismo.... chi è che ha lanciato il sasso ? dai per cortesia ... :)
Questa storia del dvd la tirate avanti dal 2005, anno di presentazione della console. Sembrava che gia' dal 2006 il dvd singolo non sarebbe piu' bastato, poi il 2006 e' diventato 2007, e i giochi hanno continuato ad uscire su dvd singolo, poi il 2007 e' diventato 2008, e i giochi ad oggi continuano ad essere su dvd singolo.

Il multi-dvd potrebbe essere un problema solo nei giochi free-roaming in futuro, ma quanto distante stoo futuro?
Approposito... Anche saint's row2 sara' su singolo dvd... A questo punto arrivera' prima il bisogno del multi-dvd o arrivera' prima la prossima console Microsoft?

Oltretutto la PS3, dal momento che l'installazione obbligatoria sta diventando un "must" per quasi tutti i titoli, potrebbe anche fare a meno dell'immenso spazio del BD, e anzi dovrebbe incominciare a pensare a montare hdd di serie piu' capienti, perche' a son di 5GB di install alla volta, volendo lasciare almeno un 5-10GB per scaricare demo e contenuti, si fa presto a finire lo spazio...
Sai che gioia dover cominciare a disintallare i giochi e magari, se ti viene voglia di rifarci una partitina a distanza di tempo, doverti risorbire da capo tutta l'installazione...
*

Sempre pensato che il '74 sia l'annata migliore :D

MesserWolf
23-04-2008, 10:58

ma continueranno a uscire, mica possono smettere di fare giochi per la 360 , ma quando si parlava di dvd , pareva che le swhouse ci stessero larghe, citando MassEffect, beh , un tizio di una shwhouse non la pensa così.

Ho persino sottolineato la frase successiva in cui il tizio dice che sono entrambe belle macchine , alla pari .... ma evidentemente non è stata cagata sta cosa .

Tra l'altro quella è solo una piccola parte dell'intervista , anche il resto è interessante eh ! .

killbill
23-04-2008, 11:00
ma è chiaro che per un gioco vasto come GTA4 avere poco spazio di storage su disco e soffrire la mancanza di un HD installato di default su tutti i sistemi, rappresentano limitazioni non da poco.

ho letto in giro che il gioco dovrebbe essere multilingua (sottotitoli in italiano, parlato in inglese, come la versione italiana del resto) ma prendi questa notizia con le pinze...o con le molle che dir si voglia :stordita:

Dovrebbe essere multilingua.

Non è certo però.

grazie ad entrambi:)
allora non mi resta che aspettare che esca e chiedere a qualcuno del forum non appena lo avrà preso:)

MesserWolf
23-04-2008, 11:01
Ma non fare il vittimismo.... chi è che ha lanciato il sasso ? dai per cortesia ... :)

ma chi fa la vittima ... solo tu spacci come mie allucinazioni cose dette da Sam H.

LOL, ma ti dava ragione di che? Che in un futuro potrebbe non bastare un solo dvd? Hai scoperto l'acqua calda. :)
Il fatto e' che anche anche GTAIV con la sua vastita' in un dvd singolo c'e' entrato, quando il futuro fatto di multidisco diventera' presente se ne potra' anche parlare.

Lo so che un banalità , ma ripeto , c'era gente che mi raccontava che il limite dei dvd singoli era fantascienza . Un post pubblico non deve essere necessariamente rivolto a te o quanto dicevi tu .

MesserWolf
23-04-2008, 11:02
edit

Yngwie74
23-04-2008, 11:02
ma continueranno a uscire, mica possono smettere di fare giochi per la 360 , ma quando si parlava di dvd , pareva che le swhouse ci stessero larghe, citando MassEffect, beh , un tizio di una shwhouse non la pensa così.

Sto tizio non ha dato date e detto dal prossimo settembre... ha detto in futuro, e questo te lo potevo dire anche io. Il problema e' quanto e' distante sto futuro, futuro che alcuni continuano a paventare imminente dal 2005. E noi siamo qui a continuare a giocare con un solo dvd, e con la stessa qualita' di chi ci gioca in BD.

Tra l'altro come ti ho su riportato ogni console ha i suoi difetti in proposito, perche' l'installazione obbligatoria, se uno non ha intenzione di cambiare l'hdd nella console, e' una palla al piede altrettanto grossa.

dani&l
23-04-2008, 11:06
Sto tizio non ha dato date e detto dal prossimo settembre... ha detto in futuro, e questo te lo potevo dire anche io. Il problema e' quanto e' distante sto futuro, futuro che alcuni continuano a paventare imminente dal 2005. E noi siamo qui a continuare a giocare con un solo dvd, e con la stessa qualita' di chi ci gioca in BD.

Tra l'altro come ti ho su riportato ogni console ha i suoi difetti in proposito, perche' l'installazione obbligatoria, se uno non ha intenzione di cambiare l'hdd nella console, e' una palla al piede altrettanto grossa.

Quello che ho detto io all'inizio, ha elencato i difetti e limiti che tutti conosciamo... è la classica risposta di circostanza. E' ovvia come risposta.

ma chi fa la vittima ... solo tu spacci come mie allucinazioni cose dette da Sam H.
... .

Non è vittimismo? :asd:

Cosa spaccio come tue allucinazioni ? ma rileggermi/ti pare brutto, non hai ancora capito le mie risposte a riguardo ? :doh:

MesserWolf
23-04-2008, 11:07

non ho mai esultato all'idea di una installazione obbligatoria in effetti . Ma devo dire che il limite in questo caso è un mio limite , di tempo perso ,e di numero di giochi installati , quello del dvd è un limite con cui hanno a che fare le swhouse , è un po' diversa come cosa, ma non ho problemi a dire che è un lato negativo.

Maverick491
23-04-2008, 11:08
Effettivamente leggere questa cosa (poi io se non vedo non credo) mi fa pensare
"uff finalmente qualcosa di nuovo"...spero solo che abbiano implementato dinamiche del genere un pò qua e un pò la ed in gran varietà...

Esatto, variatà soprattutto. ;) Per intenderci, spero che non sia come "Lurido ladro, ti taglierò le mani" in Assassin's Creed (chi lo ha giocato capirà cosa intendo :asd: )

Sgt. Bozzer
23-04-2008, 11:09
http://img166.imageshack.us/img166/633/2prigczbx8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=2prigczbx8.jpg)

:cry: :cry:

dani&l
23-04-2008, 11:10
Esatto, variatà soprattutto. ;) Per intenderci, spero che non sia come "Lurido ladro, ti taglierò le mani" in Assassin's Creed (chi lo ha giocato capirà cosa intendo :asd: )

Sempre meglio di niente :D

Vediamo, anche in gta precedenti ogni tanto vedevo qualche scenetta comica... però se questa cosa descritta è cosi dinamica come sembra (quindi la IA che reagisce a certe situazioni e non scriptata), è veramente bello, insomma non vorrei che OGNI volta che succede un incidente, due si menano, uno chiama la pula, l'altro scappa poi torna e ruba i soldi :D

Maverick491
23-04-2008, 11:11

Praticamente diventerebbe una console con tutti i difetti del pc. Non voglio neanche pensarci. Spero vivamente che nella next gen le cose vadano in modo diverso.

themalox
23-04-2008, 11:13
http://img166.imageshack.us/img166/633/2prigczbx8.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=2prigczbx8.jpg)

:cry: :cry:

Visto che ci sono già diverse copie in giro e in tanti l'hanno già provato, perchè ancora non s'è mai visto neanche mezzo video in-game??? :muro:

UnReAl BoY
23-04-2008, 11:14

*

Sempre pensato che il '74 sia l'annata migliore :D

eh si che annata il 74!!!

quoto tutto concordo su tutto detto da Yngwie74

nn potevo spiegare meglio

Yngwie74
23-04-2008, 11:14
non ho mai esultato all'idea di una installazione obbligatoria in effetti . Ma devo dire che il limite in questo caso è un mio limite , di tempo perso ,e di numero di giochi installati , quello del dvd è un limite con cui hanno a che fare le swhouse , è un po' diversa come cosa, ma non ho problemi a dire che è un lato negativo.

Hai letto anche la parte dove il tizio in questione non dubita che risolveranno con una soluzione intelligente?

Il dvd non e' un limite, perche' non sta scritto da nessuna parte che il dvd deve essere uno. Gli unici giochi che potrebbero avere problemi con i multi.dvd sono i free-roaming (e non e' che stiamo parlando del 90% dei giochi eh...), problemi che probabilmente risolveranno con l'installazione facoltativa anche su 360.
Alla fine il limite e' sempre dell'utente: o perde tempo a cambiare dvd ogni volta che il gioco lo richiede, oppure si compra un hdd (nel caso non abbia una Pro e quindi ne sia gia' dotato) e installa il gioco.

MesserWolf
23-04-2008, 11:15
Quello che ho detto io all'inizio, ha elencato i difetti e limiti che tutti conosciamo... è la classica risposta di circostanza. E' ovvia come risposta.

Non è vittimismo? :asd:

Cosa spaccio come tue allucinazioni ? ma rileggermi/ti pare brutto, non hai ancora capito le mie risposte a riguardo ? :doh:

Ti sembrerà incredibile ma i tuoi post non sono particolarmente difficili da capire :Prrr:

cmq non ho nulla da aggiungere , mi pare che si sia già detto tutto quello che c'era da dire , direi di chiudere qui .

futu|2e
23-04-2008, 11:20
Che dite possiamo tornare IT ora? :D

Maverick491
23-04-2008, 11:21
Hai letto anche la parte dove il tizio in questione non dubita che risolveranno con una soluzione intelligente?

Il dvd non e' un limite, perche' non sta scritto da nessuna parte che il dvd deve essere uno. Gli unici giochi che potrebbero avere problemi con i multi.dvd sono i free-roaming (e non e' che stiamo parlando del 90% dei giochi eh...), problemi che probabilmente risolveranno con l'installazione facoltativa anche su 360.
Alla fine il limite e' sempre dell'utente: o perde tempo a cambiare dvd ogni volta che il gioco lo richiede, oppure si compra un hdd (nel caso non abbia una Pro e quindi ne sia gia' dotato) e installa il gioco.

Mi sorge un dubbio però. Siamo sicuri che l'installazione su hard disk sarà sufficiente a risolvere questo problema? Voglio dire, se i dati sono tanti, comunque non ci entrano su un solo dvd e quindi dell'installazione te ne fai ben poco. Non sono un esperto, quindi molto probabilmente ho detto una cazzata, spero solo di essermi spiegato. :)

MesserWolf
23-04-2008, 11:22
Che dite possiamo tornare IT ora? :D

Bhe era il commento a un'intervista Rockstar's Sam Houser , mica discutevamo dei risultati delle partite . Poi vabbè ci si è un po' allargati nel discorso , ma tutto qui.

UnReAl BoY
23-04-2008, 11:23
si torniamo IT

VOGLIO GTA IV!!!!!!!!!!!!!!!! :D

MesserWolf
23-04-2008, 11:25
Mi sorge un dubbio però. Siamo sicuri che l'installazione su hard disk sarà sufficiente a risolvere questo problema? Voglio dire, se i dati sono tanti, comunque non ci entrano su un solo dvd e quindi dell'installazione te ne fai ben poco. Non sono un esperto, quindi molto probabilmente ho detto una cazzata, spero solo di essermi spiegato. :)

L'idea è che magari su dvd comprimi molto , e poi installi i dati decompressi in modo da accedervi senza problemi , o ancora , fai un disco solo per installare e un altro di gioco.

webwave
23-04-2008, 11:31
Ciao ragazzi, mi iscrivo solo ora, ma il preorder (della limited, ovviamente) risale oramai al lontano 19/06/2007. Non vedo l'ora... :D

Confermo intanto la storia dei 500 MSpoint in omaggio...per il resto mi leggo per bene il thread! ;)

Byez!

UnReAl BoY
23-04-2008, 11:38
L'idea è che magari su dvd comprimi molto , e poi installi i dati decompressi in modo da accedervi senza problemi , o ancora , fai un disco solo per installare e un altro di gioco.

di soluzioni ce ne sono parecchie...molto probabile le due che hai detto...

cmq ripeto per ora nn serve....perchè nessun gioco annunciato per il 2008 richiede più di un disco...sara' nn si sa ... prima o poi succederra'...magari nell'ultimo anno di vita o magari nemmeno...se succedera' nn è na tragedia si istalleranno i dati su hd come fa ps3 ....

e cmq ripeto se c'è stato un gioco vasto come gta iv nn penso che ci siano tutti sti porblemi...

ricordo che CRYSIS graficamente pauroso (nessun gioco uscito su consolle ha una grafica del genere...storia di lunghezza media...incluso online) udite udite occupa 6gb di spazio!!!! eh questo dice tutto ciao

nicola5154
23-04-2008, 11:45
di soluzioni ce ne sono parecchie...molto probabile le due che hai detto...

cmq ripeto per ora nn serve....perchè nessun gioco annunciato per il 2008 richiede più di un disco...sara' nn si sa ... prima o poi succederra'...magari nell'ultimo anno di vita o magari nemmeno...se succedera' nn è na tragedia si istalleranno i dati su hd come fa ps3 ....

e cmq ripeto se c'è stato un gioco vasto come gta iv nn penso che ci siano tutti sti porblemi...

ricordo che CRYSIS graficamente pauroso (nessun gioco uscito su consolle ha una grafica del genere...storia di lunghezza media...incluso online) udite udite occupa 6gb di spazio!!!! eh questo dice tutto ciao

crysis è un esempio di programmatori con palle grandi come mongolfiere.

Malek86
23-04-2008, 11:48
crysis è un esempio di programmatori con palle grandi come mongolfiere.

Ma Crysis è tutto uguale :O hanno fatto un'isolona, e usano sempre quella.

GTA4 invece... dicono che è poco più piccolo di San Andreas? Uhm, ma io non ho giocato a Vice City e San Andreas, quindi non so bene quanto fossero grandi rispetto a GTA3.

UnReAl BoY
23-04-2008, 11:49
io dico che crysis arriva su consolle fine anno con dettagli si presume hight in dx9....e dico se un gioco graficamente immenso come crysis in dx10 very hight nn girera' mai su consolle(questa generazione) visto l'enorme potenza di calcolo che serve ... e vedo che occupa solo 6GB io mi chiedo ma siamo sicuri che per questa generazioni di consolle nn bastino 9GB per i giochi?

Maverick491
23-04-2008, 11:54

Soprattutto la seconda che hai detto mi pare sensata. :) Resta però da vedere se i possessori di 360 core se lo piglieranno nel culo o se ms farà qualcosa (ma in fondo che può fare? Regalare hard disk a tutti? :sofico: )

LELEK68
23-04-2008, 12:00
Booooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Siamo un po' tanto OT secondo me! Quindi pregherei di tornare a parlare di GTA4 e basta. Poi se volete far chiudere il 3d, mi va bene, ma dopo il 29 Aprile grazie! :asd:

Tanto poi io gioco! :read:

ameppe
23-04-2008, 12:01
Voi intanto continuate a discutere mentre io ammiro questa stupenda intro del gioco::eek:

http://it.youtube.com/watch?v=piCbOD_kEMs

ATTENZIONE SPOILER

mau.c
23-04-2008, 12:02
Ma Crysis è tutto uguale :O hanno fatto un'isolona, e usano sempre quella.

GTA4 invece... dicono che è poco più piccolo di San Andreas? Uhm, ma io non ho giocato a Vice City e San Andreas, quindi non so bene quanto fossero grandi rispetto a GTA3.

vice city era più piccolo secondo me, ma forse di poco, mentre San Andreas era almeno 3 volte più grande di GTA3... a grandi linee...

CoLaN
23-04-2008, 12:03
Attenzione, se non volete spoilerarvi l'inizio del gioco non guardate il video postato da ameppe (postato anche su NeoGAF, tra l'altro :asd:)

Perfavore83
23-04-2008, 12:05
Attenzione, se non volete spoilerarvi l'inizio del gioco non guardate il video postato da ameppe (postato anche su NeoGAF, tra l'altro :asd:)

Io ne ho visto un pezzo :eek:

POZZYPOMPOLI
23-04-2008, 12:06
Ho letto nelle vostre discussioni che la versione ps3 sarà migliore di quella xbox360 poichè il gioco per la console sony richiederà un'installazione obbligatoria su hd. Di conseguenza il gioco sarà più fluido e richiederà caricamenti più brevi.
Penso che queste info non siano assolutamente corrette.
Molti altri giochi ps3 richiedono questa "preinstallazione", ma il motivo è unicamente dovuto dal fatto che il bluray è più lento del normale lettore dvd della xbox360.
Notate differenze di fluidità ad esempio per Devil may cry 4? Io assolutamente no.
Penso che le due versioni siano praticamente identiche...
L'unica cosa che mi viene da pensare (pensiero sbagliato...spero) è che pomperanno leggermente di più la versione microsoft unicamente per i dollaroni sborsati.

In ogni caso si spera che entrambe le versioni non soffrano di improvvisi cali di frame, ma i programmatori (per me i più bravi al mondo) hanno di sicuro ottimizzato al meglio il gioco per le due console.

Maverick491
23-04-2008, 12:07
Ho letto nelle vostre discussioni che la versione ps3 sarà migliore di quella xbox360 poichè il gioco per la console sony richiederà un'installazione obbligatoria su hd. Di conseguenza il gioco sarà più fluido e richiederà caricamenti più brevi.
Penso che queste info non siano assolutamente corrette.
Molti altri giochi ps3 richiedono questa "preinstallazione", ma il motivo è unicamente dovuto dal fatto che il bluray è più lento del normale lettore dvd della xbox360.
Notate differenze di fluidità ad esempio per Devil may cry 4? Io assolutamente no.
Penso che le due versioni siano praticamente identiche...
L'unica cosa che mi viene da pensare (pensiero sbagliato...spero) è che pomperanno leggermente di più la versione microsoft unicamente per i dollaroni sborsati.

In ogni caso si spera che entrambe le versioni non soffrano di improvvisi cali di frame, ma i programmatori (per me i più bravi al mondo) hanno di sicuro ottimizzato al meglio il gioco per le due console.

Esattamente quello che diceva daniel un paio di pagine più indietro. Tra l'altro, sono perfettamente d'accordo. ;)

mau.c
23-04-2008, 12:15
vice city era più piccolo secondo me, ma forse di poco, mentre San Andreas era almeno 3 volte più grande di GTA3... a grandi linee...

mi correggo SA è molto più grande: basta confrontare le cartine per farsi un'idea

GTA 3 (http://pnmedia.gamespy.com/planetgrandtheftauto.gamespy.com/images/oldsite/gta3map.jpg)

Vice city (http://www.gtaunderground.com/ViceCity/maps/vcfsmap.jpg)

GTA SA (http://www.thegtaplace.com/images/sanandreas/maps/sanandreas_map.jpg)

POZZYPOMPOLI
23-04-2008, 12:17
Esattamente quello che diceva daniel un paio di pagine più indietro. Tra l'altro, sono perfettamente d'accordo. ;)

scusate... ho saltato proprio quelle pagine

LELEK68
23-04-2008, 12:19
Belli i fari della macchina che illuminano la strada di notte! :eek:

C@zzo ho guardato il video! :muro:

-=Krynn=-
23-04-2008, 12:26

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAA

dani&l
23-04-2008, 12:34
Commenti sul video ? Non è più reperibile .... :cry:

Maverick491
23-04-2008, 12:35
Belli i fari della macchina che illuminano la strada di notte! :eek:

C@zzo ho guardato il video! :muro:

Oh no il video è stato rimosso :muro: Si vedeva il gameplay?

FISHER46
23-04-2008, 12:35
Ma oltre alle modalità online previste sarà possibilie cazzeggiare semplicemente per la città con i tuoi amici tipo la modalità freeburn-online di burnout paradise?

BlackZorro
23-04-2008, 12:36

uncharted non carica mai? allora forse non l'hai mai giocato :D

Foxlady
23-04-2008, 12:41
Per favore scrivetelo se i video sono spoilerosi.

BlackZorro
23-04-2008, 12:43

tanto l'hanno rimosso :ciapet:

ad ogni modo graficamente è pompato (come ovvio) ma è sempre GTA fedele alla propria fisolofia e meccanica di gioco, il che da un lato è positivo

alexronny
23-04-2008, 12:43

io l'ho visto....ma secondo voi è autentico?

ameppe
23-04-2008, 12:47
Hanno ripostato lo stesso video, scaricatevelo.

http://it.youtube.com/watch?v=B8T-IocNYm8

SPOILER

MesserWolf
23-04-2008, 12:49
Commenti sul video ? Non è più reperibile .... :cry:

la grafica da quel poco che si vedeva era meglio di quanto pensassi . Poi vabbè non è vedevi molto , giusto due curve in croce in auto .

mau.c
23-04-2008, 12:56
certo la macchina si comporta in modo strano come sospensioni... bello comunque

UnReAl BoY
23-04-2008, 13:18
:D mi sembra che sia il tizio na pippa al volante più che la macchina :D

mau.c
23-04-2008, 13:22
:D mi sembra che sia il tizio na pippa al volante più che la macchina :D

questo è vero, però pure a due all'ora la macchina si piega pesantemente... :cool:

naoto84

Sì, infatti c'è un trasferimento di carico assurdo con la macchina che va a 10 all'ora. Questo è anche il motivo per cui uno non si può godere la visuale interna, viene il mal di mare (mi riferisco qui a GTA SA).

Foxlady
questo è vero, però pure a due all'ora la macchina si piega pesantemente... :cool:

mau.c
23-04-2008, 13:25
avete notato che nella cutscene sotto la macchina non c'è ombra? :asd:

themalox
23-04-2008, 13:27
uncharted non carica mai? allora forse non l'hai mai giocato :D

Uncharted carica all'inizio una 30ina di secondi e poi volendo lo giochi fino alla fine senza caricamenti (a parte le cutscene). Almeno quando l'ho giocato io era così..

Cmq parliamo del "GIOCO"!

Spoiler
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/206801.html

RedSky
23-04-2008, 13:30
qualcuno sà quando è andato in gold la versione X360 di GTA4?

e' una pura curiosità che devo levarmi :)

Maverick491
23-04-2008, 13:32

Già, decisamente esagerato.
Avete presente quando fa quella curva a 180° a velocità tutto sommato ridotta? Beh, li sembra che la macchina stia per ribaltarsi...
Metto sotto spoiler anche se non dovrebbe essercene bisogno, non si sa mai. :asd:

Andre106
23-04-2008, 13:36
RAGAZZI L'HO PRESO, SONO EMOZIONATO.

mangio un boccone e lo provo, che dite mi conviene giocare offline con un altro account??non vorre essere bannato

FISHER46
23-04-2008, 13:40
Basta che lo provi perchè adesso che hai detto così la scimmia è salita a mille :asd:

Maverick491

mangio un boccone e lo provo, che dite mi conviene giocare offline con un altro account??non vorre essere bannato

Mi raccomando, in ogni caso fai presto, ho bisogno di sapere. :D

Perfavore83

Provalo offline e facci un bel video in-game

ameppe
23-04-2008, 13:42
Provalo offline e facci un bel video in-game

...aggiungerei e uppalo su rapidshare

mau.c
23-04-2008, 13:43

metti un videazzo di gamplay? mi basta un minuto... :( :cry:

BlackZorro
23-04-2008, 13:43

gioca offline, un redattore su un altro forum ha detto che se lo provi online prima del 29 ti becchi un ban temporaneo.

vedi, se avevi la versione ps3 potevi giocarci online senza ban :ciapet: :fagiano:

Maverick491
23-04-2008, 13:46
gioca offline, un redattore su un altro forum ha detto che se lo provi online prima del 29 ti becchi un ban temporaneo.

vedi, se avevi la versione ps3 potevi giocarci online senza ban :ciapet: :fagiano:

E lo giocava online con chi? :D :ciapet:

BlackZorro
23-04-2008, 13:48
E lo giocava online con chi? :D :ciapet:

con qualche altro fortunello come lui :ciapet:

LELEK68
Andre culattacchione! Come cacchio hai fatto????? :muro:
Gioca e illuminaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O

comunque:

Ma non avete notato che quando va contro il lampione, subito questo smette di illuminare, cade e dopo qualche sfrigolio esplode la lampadina?

UnReAl BoY
raga dove lo hai trovato andre??? mi lancio subito a prenderlo!!!!!!

MesserWolf
23-04-2008, 13:50
Andre culattacchione! Come cacchio hai fatto????? :muro:
Gioca e illuminaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O

comunque:

Ma non avete notato che quando va contro il lampione, subito questo smette di illuminare, cade e dopo qualche sfrigolio esplode la lampadina?

Vorrei sapere che lampadine c'era nel lampione :asd: al tritolo ? Senza più corrente che butta scintille ovunque ...

Maxcorrads
23-04-2008, 13:50
raga dove lo hai trovato andre??? mi lancio subito a prenderlo!!!!!!

*

Andre106
23-04-2008, 13:52
ragazzi non lo posso proprio scrivere, cmq è assolutamente invendibile prima del tempo, si sono ultra raccomandati peggio che con pes, se lo sanno ci rompono il didietro

Perfavore83
23-04-2008, 13:55
ragazzi non lo posso proprio scrivere, cmq è assolutamente invendibile prima del tempo, si sono ultra raccomandati peggio che con pes, se lo sanno ci rompono il didietro

Capisco per la vendita, ma almeno dire 2 parole sul gioco che fa?

Maxcorrads
23-04-2008, 13:55
Okok, tanto eri di genova e sei lontanuccio:D
Dai dai dicci qualcosa!

Andre106
23-04-2008, 13:56
messo ora il disco

MesserWolf
23-04-2008, 13:56
Okok, tanto eri di genova e sei lontanuccio:D
Dai dai dicci qualcosa!

Lascialo giocare prima :p Tanto farà una review in anteprima per gamsblog di sicuro :O

dani&l
23-04-2008, 13:57

Il solito culattacchione genovese raccomandato :D

VAI ANDREA !!! VOGLIO UNA TUA FIRST IMPRESSION, E POI UNA SECOND, perchè di solito le tue first o sono esagerate in un senso o nell'altro :asd:

RoBeRtO_93
23-04-2008, 14:00
ma è bello?? qualche impressione la devi scrivere!! di grafica è bello? se non puoi pubblicare video o foto non fa nulla...

marius9900
23-04-2008, 14:00
pure io probabilmente entro stasera ce l'ho....per vie alternative:fiufiu: ...per chi vuole capire ..capisca:D

BlackZorro
23-04-2008, 14:02
pure io probabilmente entro stasera ce l'ho....per vie alternative:fiufiu: ...per chi vuole capire ..capisca:D

:muro:

Andre106
23-04-2008, 14:02
è .. strano
Tecnicamente non è impressionante, voglio dire, prevedo un sacco d critiche alla grafica..

L'accento slavo di niko è S T U P E N D O

Milotto
23-04-2008, 14:03
Il solito culattacchione genovese raccomandato :D

Più che raccomandato direi ALLUVIONATO..... :D ;)

RoBeRtO_93
23-04-2008, 14:03
possibile che c'è su internet?? non ci credo!
sempre se ho inteso bene..

BlackZorro
23-04-2008, 14:04
è .. strano
Tecnicamente non è impressionante, voglio dire, prevedo un sacco d critiche alla grafica..

si ho notato dal video, è un gta pompato ma la grafica non è rivoluzionata

BlackZorro
23-04-2008, 14:04
possibile che c'è su internet?? non ci credo!
sempre se ho inteso bene..

credici :doh:

RoBeRtO_93
23-04-2008, 14:05
è .. strano

però sarà sicuramente moolto meglio del vecchio poligonatissimo san andreas, no?

Andre106
23-04-2008, 14:06
dai metto due foto dopo

dani&l
23-04-2008, 14:09
è .. strano

ma è in italiano il parlato ? :confused:

Per la grafica già si vedeva dagli screenshot che non sia il massimo, molto migliorata negli ultimi screenshot mostrati, ma sempre sotto un qualitativo standard medio di questo periodo.

Ma quello non è il massimo dei problemi, se il tutto gira alla perfezione come resa globale....

BlackZorro
23-04-2008, 14:11
dai metto due foto dopo

meglio un video :sofico:

Andre106
23-04-2008, 14:13
è molto pesante

mau.c
23-04-2008, 14:20
è molto pesante

eh? :confused:

themalox
23-04-2008, 14:22
è molto pesante

Chi o cosa???

mau.c
23-04-2008, 14:22
rallenta parecchio?

dani&l
23-04-2008, 14:23
credo intendesse il video :D ... andrea non fare stè uscite per sparire :muro:

Mr_Cilindro
23-04-2008, 14:24
Dai, via, qualche chicca scrivicela almeno...che ne so, se c'è il puntamento in stile gow, la fisica, eventi random...uso cellulare...

...ti preghiamo :D

Sgt. Bozzer
23-04-2008, 14:26
Andre.. io continuo a dirtelo..

fai schifo!!!!!!!!!

:mad:

:asd: :asd:

Andre106
raga sto provando, eh che i sono troppe cose da fare, è coem se fossi davvero a newyork, giro per le strade senza capirci un cazzo, scusate :D

marczxc
dal video la grafica fa davvero ca**re, sembra uguale agli altri GTA :muro:

mau.c
23-04-2008, 14:27
raga sto provando, eh che i sono troppe cose da fare, è coem se fossi davvero a newyork, giro per le strade senza capirci un cazzo, scusate :D

quindi è perfetto :asd:

Mr_Cilindro
23-04-2008, 14:28

Le nostre coronarie non reggeranno ancora a lungo :D

mau.c
23-04-2008, 14:28
dal video la grafica fa davvero ca**re, sembra uguale agli altri GTA :muro:

si è vero, sembra solo pompato con texture migliori e un po' di poligoni in più, ma per il resto sembra paraticamente identico. perchè dovrebbe essere diverso comunque?

mau.c
23-04-2008, 14:31
vero?

http://it.youtube.com/watch?v=hPVlbU77IYU

edit: no scusate l'ignoranza, mi sa che è un altro gioco...

Giant Lizard
stardo, beato te :D

almeno dicci com'è localizzato: italiano doppiato o sottotitolato? O nessuno dei due?

Maverick491
si è vero, sembra solo pompato con texture migliori e un po' di poligoni in più, ma per il resto sembra paraticamente identico. perchè dovrebbe essere diverso comunque?

Forse perche quella grafica fa schifo? Imho. Comunque mi sa che manco ci sono ste texture più definite... Mah, comunque quello che è certo è che un gta non si compra per la grafica, anche se un gta con una grafica con le palle non farebbe certo dispiacere.

marczxc
perchè dovrebbe essere diverso comunque?

avevo sempre la speranza in una grafica DAVVERO next generation :D

marczxc
23-04-2008, 14:34
vero?

non è GTA :mbe:

aledarksun
23-04-2008, 14:34
mio dio...vedi te...che facevo bene ad accettare quell'offerta di lavoro part time al gamestop!sono un coglione!!!!a quest'ora lo stavo giocando!occhio però andre che se magari sblocchi degli obiettivi,quando ti connetti si aggiorna il profilo online e vedono che li hai sbloccati prima del dayone rischi di essere bannato!
magari non è vero,ma non si sa mai

Maverick491
23-04-2008, 14:35
vero?

E' quella cagata di saints row :D

nicropilar
23-04-2008, 14:35
il video è stato cancellato sigh:

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Take 2 Games:D

-=Krynn=-
23-04-2008, 14:36

MUORI

MarcoM

Capiamo tutti che non riuscirai a staccarti per un po', ma prima butti il sasso per farci crepare d'invidia e poi ritiri la mano? ;) Dai che vogliamo sapere... :help:
E' in inglese sottotitolato in italiano o doppiato in italiano? Com'è il sistema di controllo? Della sceneggiatura cosa ti sembra? (a me interessa assai più la storia che la grafica...). Restiamo in trepidante attesa...

mau.c
il video è stato cancellato sigh:

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Take 2 Games:D

si ci stanno andando pesanti....

comunque non esiste un sito di videosharing in cui non ti censurano il video in 4 secondi?

Freisar
23-04-2008, 14:38
http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2BIV/video/x56ik3_gta-iv-3eme-video-de-gameplay_videogames

Niente spoiler, qualità pessima, fa solo casino :)

Maverick491
23-04-2008, 14:38

comunque non esiste un sito di videosharing in cui non ti censurano il video in 4 secondi?

Tanto molti se lo sono salvato (come me :nonio: ) e continueranno a upparlo su youtube, appena lo vedete scaricatevelo. ;)

aledarksun
23-04-2008, 14:39

secondo me da oggi al 29 i moderatori sono stati pagati extra per cancellare immediatamente i video di gta4!sicuramente c'è la versione internet,poi ci sono utenti che magari hanno il negozio di vg(parlando in scala mondiale c'è la possibilità no?) e quindi i video fioccano!anche se 98/100 sono fake!

RoBeRtO_93
23-04-2008, 14:39
ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più ne vogliamo di più !!!

-=Krynn=-
23-04-2008, 14:40

basta, o ci dici qualcosa o stai zitto, sto impazzendo!!!!!!!!:muro: :muro: :muro:

Maverick491
23-04-2008, 14:41
Ah Andrea, ce l'hai per 360 o ps3?

Giant Lizard
23-04-2008, 14:41
Comunque per quanto riguarda la grafica, credo che non sia al livello di altri giochi non per incapacità degli sviluppatori, ma piuttosto per il genere di gioco. Voglio dire, è un free roaming e il motore grafico già deve muovere chissà quante cose, ci sta che si debba per forza di cose risparmiare da altre parti, ad esempio in qualità grafica. Mi pare che comunque sia all'altezza di Saints Row, no?

Maverick491
23-04-2008, 14:42
Comunque per quanto riguarda la grafica, credo che non sia al livello di altri giochi non per incapacità degli sviluppatori, ma piuttosto per il genere di gioco. Voglio dire, è un free roaming e il motore grafico già deve muovere chissà quante cose, ci sta che si debba per forza di cose risparmiare da altre parti, ad esempio in qualità grafica. Mi pare che comunque sia all'altezza di Saints Row, no?

Voglio sperare che sia migliore. Cavolo SR è un titolo di prima generazione o quasi.

Giant Lizard
23-04-2008, 14:44
Voglio sperare che sia migliore. Cavolo SR è un titolo di prima generazione o quasi.

che c'entra, graficamente non è male. Poi cosa significa prima generazione, scusa? :D

mau.c
23-04-2008, 14:44
http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2BIV/video/x56ik3_gta-iv-3eme-video-de-gameplay_videogames

Niente spoiler, qualità pessima, fa solo casino :)

bello... peccato per la qualità del video. comunque anche così si vede che è parecchio migliore di SA, dalle animazioni a tutto il resto.

Maverick491
23-04-2008, 14:45
che c'entra, graficamente non è male. Poi cosa significa prima generazione, scusa? :D

Intendo la prima "infornata" di giochi per 360. O comunque una delle prime.

dani&l
23-04-2008, 14:47

http://media.gtanet.com/images/3560_gtaiv_screenshot.jpg

Graficamente non è male, non è certo al top o a livelli delle ultime produzione, ma la mole di grafica è enorme, e per il tipo di gioco, che non ha MAI puntato al realismo grafico, credo sia ottima no ? Poi vederla in movimento con l'effetto luce giusto deve essere molto più gradevole.

Io aspetto solo qualche info in più dal buon andrea, tipo se è in italiano , e first impression a caldo :D

Dai che stasera esco, vado al solito posto (che non lo avrà ) e lo prenoto se me lo garantisce per lunedi :D

Freisar
23-04-2008, 14:48
Ah giusto ma cè il parlato in ita o non si sa ancora niente?

Freisar
23-04-2008, 14:50
http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2B4/video/x56iwg_gta-iv-video-ingame-3_videogames

http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2B4/video/x56iyp_gta-iv-4eme-video-du-gameplay_videogames

chief88
23-04-2008, 14:51
dubito fortemente sul parlato in italiano (ma spero che sia così)

-=Krynn=-
23-04-2008, 14:51

Graficamente non è male, non è certo al top o a livelli delle ultime produzione, ma la mole di grafica è enorme, e per il tipo di gioco, che non ha MAI puntato al realismo grafico, credo sia ottima no ? Poi vederla in movimento con l'effetto luce giusto deve essere molto più gradevole.

Io aspetto solo qualche info in più dal buon andrea, tipo se è in italiano , e first impression a caldo :D

Dai che stasera esco, vado al solito posto (che non lo avrà ) e lo prenoto se me lo garantisce per lunedi :D

Io dopo passo al gamestop, ma ci spero poco.....

Intanto Andre si è eclissato pure da messenger

mau.c
23-04-2008, 14:52
per paragonarlo graficamente ad altri giochi bisogna paragonarlo a giochi con una complessità simile... è inutile paragonarlo a giochi più semplici pompati graficamente... non si può avere tutto dalla stessa macchina e il limite è dato più dalle macchine che dal software... perciò non capisco bene cosa si intenda per next-gen...

chief88
23-04-2008, 14:55
sulla baia c'è uno che vende una copia per ps3 gia disponibile quasi quasi :stordita:

Mr_Cilindro
Via ragazzi lasciamolo giocare in pace e vedrete che in serata qualcosa ci dirà...

Giant Lizard

per paragonarlo graficamente ad altri giochi bisogna paragonarlo a giochi con una complessità simile... è inutile paragonarlo a giochi più semplici pompati graficamente... non si può avere tutto dalla stessa macchina e il limite è dato più dalle macchine che dal software... perciò non capisco bene cosa si intenda per next-gen...

esatto, è proprio quello che volevo dire io :D

oh comunque...100esima pagina!! :eek:

Maverick491
http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2B4/video/x56iwg_gta-iv-video-ingame-3_videogames

http://dailymotion.alice.it/search/GTA%2B4/video/x56iyp_gta-iv-4eme-video-du-gameplay_videogames

Ma non vi sembra eccessivo il ribaltamento dell'hummer?

Andre106
23-04-2008, 14:56
http://www.ustream.tv/channel/grande-auto

Perfavore83
23-04-2008, 14:57
Ragazzi video in game ma qualità scadente:

http://it.youtube.com/watch?v=5UMd6sy1X4E

Perfavore83
23-04-2008, 14:58
LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Makaku
23-04-2008, 15:00

Sembra ottimo :)

Lukather
23-04-2008, 15:01
HAi messo la webcam? Fighissimo :asd:

hellish
23-04-2008, 15:02

:mbe: :doh:

cioè ragazzi ....... ma la paziensa mai ? :rolleyes:

MesserWolf
23-04-2008, 15:02

ma stai giocando in streaming ? X) loool mitico

-=Krynn=-
23-04-2008, 15:03

perchè sei dovuto andare contromano fisso???

Comunque mi è piaciuta la mossa della pula che con 2 macchine ti ha stretto a tenaglia per non farti passare

SuNLeSs
23-04-2008, 15:04
non mi carica più lo streaming :mc:

TheZeb
23-04-2008, 15:05