PDA

View Full Version : Aspettando GTA IV [THREAD UFFICIALE]

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10]

MesserWolf
24-04-2008, 07:44
In Germania:

http://img237.imageshack.us/my.php?image=oate95fy7.jpg

:muro: :muro:

se in germania mw ha violato il dayone , potrebbe capitare pure in italia ... è la stessa catena .

Foxlady
24-04-2008, 07:51
Un utente di un altro forum dice di averlo comprato ieri al mediaworld di Lucca...:muro:

Andre106
24-04-2008, 07:53
ragazzi oggi ho un po' di tempo, se avete domande particolari postate che vedo di rispondere a tutto :)

Foxlady
24-04-2008, 07:54
ragazzi oggi ho un po' di tempo, se avete domande particolari postate che vedo di rispondere a tutto :)

Hai usato l'elicottero?

Leggo che non ci sono pù le missioni secondarie (ambulanza, polizia, pompieri)... confermi?

Sgt. Bozzer
24-04-2008, 07:55

hai già visto il centro? :O

LELEK68
24-04-2008, 07:55

Ne avrei tantissime.... ma non so da dove incominciare! :stordita:

LELEK68
24-04-2008, 07:57
Sei riuscito a salire su qualche palazzo? Paracaduti ce ne sono come in SA?

RedSky
24-04-2008, 07:59

forse tu che ci hai giocato decisamente di più sai togliermi questa cosa che mi preme :p

Ma ci sono ancora le barre di "figosità...peso...abilità bici etc...etc..etc.."?

non mi sembra di averle viste :mbe:

Essen
24-04-2008, 08:02
Il sistema di coperture per il combattimento "tecnicamente" come viene effettuato?
C'è un tasto predisposto, in maniera simile a GoW oppure diciamo come Mass effect la copertura è automatica quando si ha l'arma in pugno e ci si avvicina ad una parete/ostacolo.
Non mi pare che nei vecchi GTA (ma ma mi potrei sbagliare, non ho giocato SA e Vice City è una vita che non lo tocco..) ci si potesse accucciare; in GTA IV invece? Ad occhio penserei di si, altrimenti vedo poco senso per un sistema di coperture.
Oltre all'audio in inglese c'è la possibilità di mettere anche tutti i testi in eng ed eliminare i Subs magari?
Dai filmati sembra che mantenere una macchina instrada sia pressoché impossibile (per assurdo ho visto un filmato con una moto e mi pare che reggesse in curva MOOOOOOLTO più di una macchina come aderenza..) Erano incapaci i giocatori che filmavano o si ha proprio questa impressione di asfalto unto d'olio e sospensioni delle vetture in gomma?

Ok, per il momento non ne ho altre :D

Endy.

dani&l
24-04-2008, 08:02
forse tu che ci hai giocato decisamente di più sai togliermi questa cosa che mi preme :p

Ma ci sono ancora le barre di "figosità...peso...abilità bici etc...etc..etc.."?

non mi sembra di averle viste :mbe:
Mi sembra siano state tolte...

Lo compro ?

Fabiaccio
24-04-2008, 08:07

ti scrissi, rispondi a quello :p
e svuota i pm :)

LELEK68
24-04-2008, 08:08
Salti in auto o moto, incidenti spettacolari ecc ecc danno ancora bonus soldi, distanze dei salti, altezza... tutte statistiche come in SA?

LELEK68
24-04-2008, 08:10
Ah! Nell'interfaccia di pausa, puoi ancora vedere tutte le statistiche di quello che hai fatto? Numero auto distrutte, proiettili sparati, totale danni, nemici uccisi e quantaltro?

Essen
24-04-2008, 08:12
Salti in auto o moto, incidenti spettacolari ecc ecc danno ancora bonus soldi, distanze dei salti, altezza... tutte statistiche come in SA?

Ah! Nell'interfaccia di pausa, puoi ancora vedere tutte le statistiche di quello che hai fatto? Numero auto distrutte, proiettili sparati, totale danni, nemici uccisi e quantaltro?

Sinceramente spero non abbiano tolto queste cose (mi sembrerebbe un tantino assurdo), secondo me sono parte integrante del gameplay di GTA, un po come se togliessero lo scassinare le macchine, no?

Endy.

Giant Lizard
24-04-2008, 08:13
Tutti i giochi per xbox devono andare senza HD, purtroppo :(

ma non è vero :p ci sono alcuni giochi che richiedono l'HD (vedi ad esempio Football Manager 07).

Questi gli obiettivi:

5* completa la prima missione
10* fai 180 punti con 3 freccette
10* batti un amico a bigliardo
15* stabilisci il record di qub3d
15* esegui 10 contrattacchi in mischia entro 4 minuti
25* piazzati primo in 20 gare a giocatore singolo
30* mantieni un'impennata con la moto per almeno 500 piedi
10* realizza 3 strike di fila a bowling
10* sblocca l'abilità speciale di chiamare un taxi
30* fa ribaltare la tua auto 5 volte di fila in un unico incidente
50* azzera le 4 stelle di livello di sospetto sfuggendo alla polizia
10* completa tutti e 10 i lavori di consegna
10* sblocca l'abilità speciale di acquistare armi da un amico
20* Devi far saltare in aria 10 veicoli in 10 secondi
40* sopravvivi per 5 minuti con 6 stelle di livello di sospetto
5* completa la missione roman's sorrow
10* consegna tutti e 10 gli ordini di exotic export
10* completa la missione del cacciatore di taglie usando il computer della polizia
20* cattura 20 criminali usando il computer della polizia
5* completa la missione uncle vlad
5* completa una corsa in taxi da un'isola ad all'altra senza saltare il viaggio
5* partecipa a tutti i tour in elicottero su liberty city
5* corteggia una ragazza e fatti invitare a casa sua
10* sblocca l'abilità speciale di chiamare un elicottero
55* accumula 500.000$
10* completa la missione museum piece
20* sblocca tutte le isole
20* consegna tutte e 30 le auto ordinate tramite messaggi
30* completa il 100% delle acrobazie folli
20* completa tutte e9 le missioni da assassino
50* recupera tutti i pacchetti nascosti
40* vola sotto i principali ponti su corsi d'acqua con un elicottero
10* sblocca l'abilità speciale di piazzare una bomba via telefono
10* completa la missione i'll take her
20* dopo aver incontrato tutti i possibili amici, a quelli rimasti vivi piaci più del 90%
5* incontra tutti i personaggi casuali
10* completa la missione that special someone
60* completa l'ultima missione
30* completa le missioni della storia in meno di 30 ore
100* raggiungi il 100% nei progressi di gioco
10* uccidi 5 giocatori appartenenti ad altre squadre in una qualsiasi partita classificata a squadre
5* guadagnati una classificazione personale migliore in multiplayer
10*vinci una corsa multiplayer classificata con danni abilitati senza danneggiare troppo il tuo mezzo
15* batti il tempo nelle missioni classificate il guastafeste, noose scappa, e mina la base 2
10* fai parte della squadra vincente in ogni tipo di partita classificata a squadre multiplayer
10* uccidi 20 giocatori usando la pistola in un deathmatch multiplayer classificato
20* arriva primo in 20 diverse corse multiplayer classificate
20* guadagna la massima classificazione personale in multiplayer
30* vinci a guardia e ladroni (ambo i lati) tutte le gare e le varianti multiplayer classificato
10* uccidi uno sviluppatore rockstar in una partita multiplayer classificata

ma dai...chi li ha scritti? Chi è che ha scritto "biGLiardo"? :asd:

RedSky
24-04-2008, 08:20
Dai filmati sembra che mantenere una macchina instrada sia pressoché impossibile (per assurdo ho visto un filmato con una moto e mi pare che reggesse in curva MOOOOOOLTO più di una macchina come aderenza..) Erano incapaci i giocatori che filmavano o si ha proprio questa impressione di asfalto unto d'olio e sospensioni delle vetture in gomma?

confermo, sembra di guidare una diana 2 cavalli (per le sospensioni) su una pista di ghiaccio...lo sterzo poi è inesistente :wtf:

Lo compro ?

io mi sà che aspetto anche un paio di settimane prima di comprarlo per ps3; ho avuto la stessa sensazione di GTAIII quando uscì..e cioè che è bello e il divertimento non manca..però dovevano ancora prenderci la mano con cose che poi sono diventate bellissime e rodate in SA.

Insomma aspetto di sentire più pareri :)

TheZeb
24-04-2008, 08:20
Un utente di un altro forum dice di averlo comprato ieri al mediaworld di Lucca...:muro:

si quello vicino al torrente...... :sofico:

RedSky
24-04-2008, 08:43
sul tubo stanno censurando tutti i video di GTAIV fatti in casa :(

volevo rivedermi questo (http://www.youtube.com/watch?v=x2Fpunltwh8&fmt=18) ma niente T_T

Andre106
24-04-2008, 08:46
sono a lavoro, sto leggendo tutto eh, appena posso posto

fede086
24-04-2008, 08:57
Sapete dirmi se al GameStop è già disponibile per chi ha fatto l'ordinazione?

alexronny
24-04-2008, 08:59
sono a lavoro, sto leggendo tutto eh, appena posso posto

andrea hai provato a entrare in qualche edificio? gli interni sono veramente così dettagliati come si dice?

LELEK68
24-04-2008, 09:04
Andre hai solo cazzeggiato o hai provato anche qualche missione? ( se si difficoltà?)

kenjcj2000
24-04-2008, 09:08
vorrei dirlo ma non posso :asd:

a questo punto devo giocarlo :asd: se becco queste botte di culo :asd:

x una volta che un gioco non mi interessa :fagiano:

dani&l
24-04-2008, 09:22
vorrei dirlo ma non posso :asd:

a questo punto devo giocarlo :asd: se becco queste botte di culo :asd:

x una volta che un gioco non mi interessa :fagiano:

spediscimelo subito !! In prioritaria prima di mezzogiorno parte !!!!

Cr4sH..!
24-04-2008, 09:48
in negozio da me è arrivato ieri.. e fino al 29 non si può vendere sennò ci multano :asd:
io nn mi rischio di prenderlo e giocarci, non sia mai che poi volano ban..

MG
24-04-2008, 09:48
scusate

si sa qlcs per quanto riguarda i controlli, se possono essere modificati a piacimento??

RoBeRtO_93
24-04-2008, 09:54
ci voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Yota79
24-04-2008, 10:00
ci voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tranquilli che manca poco!!! :D

Sgt. Bozzer
24-04-2008, 10:14
e l'audio com'è?

RedSky
24-04-2008, 10:19
scusate

si sa qlcs per quanto riguarda i controlli, se possono essere modificati a piacimento??

da quello che ho visto e mi ricordo vagamente su x360 ho potuto invertire l'asse per la telecamera, per i comandi non son sicuro che si possa modificare

HHH85
24-04-2008, 10:19
questo pome dovrei iniziare(lo spero) il mio giretto per hinterland milanese alla ricerca di GTA..se trovo vi faccio sapere in serata.

pando811
24-04-2008, 10:22
questo pome dovrei iniziare(lo spero) il mio giretto per hinterland milanese alla ricerca di GTA..se trovo vi faccio sapere in serata.

mi pare difficile che sia gia disponibile....pignoli come sono sto giro

LELEK68
24-04-2008, 10:27
Se va di lusso secondo me potrebbero rompere il day-one solo lunedi'.

fede086
24-04-2008, 10:36
Al GameStop mi hanno detto che il gioco non è ancora disponibile nemmeno per chi l'ha preordinato e che non lo venderanno prima del 29 anche se da altre parti dovessero infrangere il Day One!

FISHER46
24-04-2008, 10:38
Se va di lusso secondo me potrebbero rompere il day-one solo lunedi'.

Se è il negozietto di fiducia forse se li conosci bene ti fanno il favore, ma dubito che catene grandi come ebgames te lo diano un giorno prima, quelle poche volte che ci ho provato con altri giochi mi hanno sempre detto di no in quento a rischio multe. Altri tipo media occasionalmente possono romprere il dayone, ma per un gioco del calibro di GTA non penso si azzardino..

HHH85
24-04-2008, 10:45
mediaworld infranse il day one della ps3, infatti noi italiani fummo i primi ad averla in europa.
quindi "Impossible is nothing"

dani&l
24-04-2008, 10:53
Quanto mi sento bambino pacioccoso in queste situazioni, abbiamo aspettato anni per l'uscita, addirittura questo mese mi ero pure dimenticato che uscisse... e ora, a soli 5 gg , stò sclerando dalla voglia di averlo il prima possibile. :doh:

Siamo (vi metto pure a voi :O ) irrecuperabili :D !!!

Sgt. Bozzer
24-04-2008, 10:54
già.. sembra la vigilia di natale.. :asd: :asd:

FISHER46
24-04-2008, 10:57

Si si, sembriamo troppo tornati indietro negli anni quando non stavamo nella pelle aspettando di scartare il regalo sotto l'albero :asd:

LELEK68
24-04-2008, 10:58
Quanto mi sento bambino pacioccoso in queste situazioni, abbiamo aspettato anni per l'uscita, addirittura questo mese mi ero pure dimenticato che uscisse... e ora, a soli 5 gg , stò sclerando dalla voglia di averlo il prima possibile. :doh:

Siamo (vi metto pure a voi :O ) irrecuperabili :D !!!

40 anni, sposato con prole.......... ma bambinone dentro! E che cosa ci posso fare? :asd: Niente continuo a giocare! :sofico: (tempo, famiglia e lavoro permettendo! :read: )

dani&l
24-04-2008, 10:58

In effetti sono anni e anni che il natale non ha più quell'effetto "non vedo l'ora"... ma quando si tratta di certe uscite di videogame ... torniamo bambini :D

Io ora stacco dal lavoro e faccio un salto al mediaworld, devo prendermi un portatile.... intanto senza saper ne leggere ne scrivere butto un'occhio alla sezione giochi :stordita:

Alex-RM
24-04-2008, 11:02
Mi avete fatto salire la scimmia pure a me......che di GTA non me nè mai fregato nulla :asd:

'stardi :asd:

FISHER46
24-04-2008, 11:04
Io ora stacco dal lavoro e faccio un salto al mediaworld, devo prendermi un portatile.... intanto senza saper ne leggere ne scrivere butto un'occhio alla sezione giochi :stordita:

Bravo che così dopo ci fai sapere :D

Plax86
24-04-2008, 11:06
chissà se avrà successo come gli altri usciti ai tempi su Ps2

MG
24-04-2008, 11:15
da quello che ho visto e mi ricordo vagamente su x360 ho potuto invertire l'asse per la telecamera, per i comandi non son sicuro che si possa modificare

grazie!!!

qlc l'ha già provato su ps3 e può dirmi qlcs?

Giant Lizard
24-04-2008, 11:18
volevo avvisarvi che ho già preparato il thread ufficiale :) appena arriva il 29 lo pubblico così iniziamo a scannarci lì dentro :D

Alex-RM
24-04-2008, 11:19
Ubriaco: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/207155.html

(La ripresa fa venire un pò il mal di mare)

mau.c
24-04-2008, 11:20
volevo avvisarvi che ho già preparato il thread ufficiale :) appena arriva il 29 lo pubblico così iniziamo a scannarci lì dentro :D

a sto punto lo puoi pure pubblicare subito, tanto mi pare che la metà della gente ci sta già giocando...

mi sa che alla R* non saranno tanto contenti... :rolleyes:

HHH85
24-04-2008, 11:21
a sto punto lo puoi pure pubblicare subito, tanto mi pare che la metà della gente ci sta già giocando...

io sono nella metà sfigata:cry: :cry: :cry:

Fabiaccio
24-04-2008, 11:22
Andre106 has exceeded their stored private messages quota and can not accept further messages until they clear some space. :muro: :muro: :muro:

e svuotali... :stordita: :stordita:

Perfavore83
Ubriaco: http://www.gametrailers.com/player/usermovies/207155.html

(La ripresa fa venire un pò il mal di mare)

Fantastico :eek: , anche se le riprese sono davvero penose.

Giant Lizard

umh, non so se è consentito aprire un 3d prima dell'uscita del gioco :wtf:

e poi io ancora non ce l'ho :fagiano:

Lukather
24-04-2008, 11:30

No tu sei nella metà onesta, insieme a me ;)

[Alex]
24-04-2008, 11:36
:asd:

Quando lo prendi il gioco? DAy one?

ovviamente day one :O
c'è un parco o qualcosa che possa ricordare anche vagamente central park? si può salire sulla statua della libertà?

Maresca
24-04-2008, 11:36
ma guardate che non è questione di essere onesti, escludendo chi lo scarica ovviamente...

il day one viene fissato solo per garantire che tutti i negozianti lo abbiano disponibile, se no senza day one i negozi che ricevono il gioco prima lo vendono prima a discapito di chi lo riceve dopo che ovviamente ci perde soldi.

ma tanto per intenderci, se io ho il mio negoziante di fiducia e a lui arriva prima e me lo vende prima, non c'è niente di disonesto.

da parte mia proprio nulla in quanto non ho fatto nulla di male
da parte del negoziante effettivamente è un po' disonesto perchè in questo modo ovviamente si avvantaggia verso i negozi che non lo hanno ancora, ma se io sono un suo cliente abituale sa che non è questione di concorrenza e che comunque andrò da lui quindi non c'è niente di male a darmelo prima.

detto questo, purtroppo dove abito io è pieno di centri commericiali e di piccoli negozietti non ce n'è quindi non lo troverò mai prima del 29.

comunque credo che i negozietti lo vendano di già, voglio dire che gliene frega a loro? mica li vanno a beccare

white.hat91
24-04-2008, 11:38
A Lecce c'è qualcuno che ha rotto il day one?:D

RoBeRtO_93
24-04-2008, 11:39
oddio quel video mi sta facendo girare la testa......:muro:

Foxlady
24-04-2008, 11:41
umh, non so se è consentito aprire un 3d prima dell'uscita del gioco :wtf:

e poi io ancora non ce l'ho :fagiano:

Bhe ho aperto quello del multy, quindi...

Giant Lizard
24-04-2008, 11:48
Bhe ho aperto quello del multy, quindi...

vabbè ma quello è diverso, serviva per trovarsi :D questo invece servirebbe per discutere del gioco...ma non è ancora uscito :boh:

Touareg
24-04-2008, 11:49
ma in questo capitolo ci sono ancora la campagna ed i boschi????

kenjcj2000
24-04-2008, 11:49

ci sono anche onesti che sono riusciti a prendere una copia ORIGINALE......... meglio precisare ;)

Lukather
24-04-2008, 11:52
ma guardate che non è questione di essere onesti, escludendo chi lo scarica ovviamente...

Ovviamente parlando di onestà parlavo di chi lo scarica :D

kenjcj2000
24-04-2008, 11:52
Ovviamente parlando di onestà parlavo di chi lo scarica :D

x quelli non cè paradiso :asd:

darkfear
24-04-2008, 12:05
Mi avete fatto salire la scimmia pure a me......che di GTA non me nè mai fregato nulla :asd:

'stardi :asd:
*

mau.c
24-04-2008, 12:06
da parte mia proprio nulla in quanto non ho fatto nulla di male
da parte del negoziante effettivamente è un po' disonesto perchè in questo modo ovviamente si avvantaggia verso i negozi che non lo hanno ancora, ma se io sono un suo cliente abituale sa che non è questione di concorrenza e che comunque andrò da lui quindi non c'è niente di male a darmelo prima.

già questo in teoria... :rolleyes: perchè se gli apre un negozietto accanto che per qualche motivo riesce ad avere il gioco due giorni prima di lui, e si mette a venderlo, vedi come il tuo negozietto s'incazza come un caimano.... :rolleyes:

ovviamente in generale si può fare in modo che la cosa avvenga "senza vittime", ma rimane scorretto comunque, non per il cliente però che fa quello che vuole a mio avviso. è colpa dei negozi.

-=Krynn=-
24-04-2008, 12:16

presente:cry:

stasera provo a passare al gamestop però

Lukather
24-04-2008, 12:17
presente:cry:

stasera provo a passare al gamestop però

Si anche io passo dal mw/gs (tanto sono nello stesso centro commerciale :asd: )

alexronny
24-04-2008, 12:19
foxlady ha già fatto il thread del multi per 360, non penso ci siano problemi a pubblicarlo prima dell'uscita del gioco ;)
ma tu intendi un thread in comune per ps3 e 360?

RoBeRtO_93
èpossibile che io non sia mai così fortunato/raccomandato?? ma io non so....:mad:

mt_iceman
ma in definitiva andre, per quel poco che hai giocato, cosa si può dire?. è un passo avanti con anche qualche ventata di novità o è il solito gta con le città più grandi e la grafica più bellina?

p.s. scusate se riformulo la domanda. non ho seguito molto il thread: quali sarebbero i contenuti aggiuntivi della versione 360 rispetto a quella ps3? grazie

gipippo
24-04-2008, 12:20
oggi vado a casa di un mio amico per vederlo....(anche se non è giusto però sono troppo curioso).... che mi ha detto che già l'ha "trovato" il gioco.... :rolleyes:

io invece aspetterò il 29 per trovarlo.... :(

P.S. ma come c**** è possibile che in rete si trova addirittura prima del day one? chi è che si prende la briga di metterlo?? :muro: :muro:

Yota79
24-04-2008, 12:21
oggi vado a casa di un mio amico per vederlo....(anche se non è giusto però sono troppo curioso).... che mi ha detto che già l'ha "trovato" il gioco.... :rolleyes:

io invece aspetterò il 29 per trovarlo.... :(

P.S. ma come c**** è possibile che in rete si trova addirittura prima del day one? chi è che si prende la briga di metterlo?? :muro: :muro:

la briga se la prende qualche negoziante.... ecco chi... però sappi che perdersi la parte multi questa volta credo sia dura... :D

Bestio
24-04-2008, 12:26
Comunque in giro non ce ne sono ancora molti, ho amici con negozietti, e altri che lavorano da MW e da EB, che non avrebbero problemi ad uscirmi una copia prima, :D ma in nessuno dei loro negozi è ancora arrivato... :cry: :cry:

Ma se davvero in Germania lo vendono già, sarei anche capace di andarmelo a prendere la! :ciapet:

gipippo
24-04-2008, 12:30
la briga se la prende qualche negoziante.... ecco chi... però sappi che perdersi la parte multi questa volta credo sia dura... :D

bel modo che hanno i negozianti di combattere la pirateria... :asd:

Giant Lizard
24-04-2008, 12:30
foxlady ha già fatto il thread del multi per 360, non penso ci siano problemi a pubblicarlo prima dell'uscita del gioco ;)
ma tu intendi un thread in comune per ps3 e 360?

si, per entrambe le versioni :)

il thread l'ho già pubblicato su un altro forum con cui collaboro, puoi vederlo qua: Thread Ufficiale GTA IV su DPCGamers.com (http://www.dpcgamers.com/forum_it/videogames-generale/255-topic-ufficiale-gta-iv.html)

che dite, va bene? :p

Andre106
24-04-2008, 12:32
raga verso le 14 e 30 sono a casa e inizio a rispondere, se avete altre domande scrivete :D

MesserWolf
24-04-2008, 12:33

il thread l'ho già pubblicato su un altro forum con cui collaboro, puoi vederlo qua: Thread Ufficiale GTA IV su DPCGamers.com (http://www.dpcgamers.com/forum_it/videogames-generale/255-topic-ufficiale-gta-iv.html)

Secondo me se non lo pubblichi ora, poi lo fa qualcun altro

Giant Lizard
24-04-2008, 12:34
Secondo me se non lo pubblichi ora, poi lo fa qualcun altro

azz...ma non è giusto, mi sono prenotato io :p

alexronny
24-04-2008, 12:34

benissimo, mettilo pure qua su hwu magari :)

LELEK68
24-04-2008, 12:35

Direi che è perfetto! http://www.allweb.it/images/4_Humor/emoticon_3d/emiticon_3d_Yes.gif

MesserWolf
24-04-2008, 12:35
ma in definitiva andre, per quel poco che hai giocato, cosa si può dire?. è un passo avanti con anche qualche ventata di novità o è il solito gta con le città più grandi e la grafica più bellina?

p.s. scusate se riformulo la domanda. non ho seguito molto il thread: quali sarebbero i contenuti aggiuntivi della versione 360 rispetto a quella ps3? grazie

non si sa bene , dicono che saranno addirittura delle nuove città , ma non si sa nulla di ufficiale.

MesserWolf
24-04-2008, 12:36
azz...ma non è giusto, mi sono prenotato io :p

non ho detto che è giusto , ho detto che secondo me lo fanno :p

Male che vada te lo chiudono i mod fino al 29 .... ma non ne vedo la ragione sinceramente

[Alex]
24-04-2008, 12:37

IMHO va più che bene ;)

-=Krynn=-
24-04-2008, 12:37
Io direi di crearlo ora, dopotutto mancano solo 5 giorni, intanto iniziamo a parlare li sopra, specie con le notizie che oggi pomeriggio ci fornirà Andre106

dani&l
24-04-2008, 12:38
MW, Gamestop, Auchan... zero: data ufficiale 29. E prima non vendono (al gamestop mentre ero li è arrivato un carico di "roba".... ci scommetto che GTA IV c'era nelle bolle, ma prima del 29 non vendono).

Ma si, giusto cosi, aspetterò lunedi :stordita:

LELEK68
E aprilo il 3d ufficiale!!!!!!! :D

Giant Lizard
vabbè, ho mandato un pm a Lins...se mi da il permesso lo pubblico subito, altrimenti aspetto il 29 :)

se secondo voi devo aggiungere qualcosa ditemelo eh :D ci ho messo circa 2 ore e mezzo per farlo :cry:

HHH85
24-04-2008, 12:40
bowling:
http://it.youtube.com/watch?v=DgRGKoMFUmA

LELEK68
24-04-2008, 12:41
vabbè, ho mandato un pm a Lins...se mi da il permesso lo pubblico subito, altrimenti aspetto il 29 :)

se secondo voi devo aggiungere qualcosa ditemelo eh :D ci ho messo circa 2 ore e mezzo per farlo :cry:

Tieni un post di servizio, si potrebbero mettere tutti i nomi dei possessori del gioco con relativo tag e console. IMHO

Foxlady
24-04-2008, 12:42

Ottimo

Il link al thread del multy in vista :D

TheZeb
24-04-2008, 12:42
MW, Gamestop, Auchan... zero: data ufficiale 29. E prima non vendono (al gamestop mentre ero li è arrivato un carico di "roba".... ci scommetto che GTA IV c'era nelle bolle, ma prima del 29 non vendono).

Ma si, giusto cosi, aspetterò lunedi :stordita:

il 29 è di martedì..... :asd:

gipippo
24-04-2008, 12:47
raga verso le 14 e 30 sono a casa e inizio a rispondere, se avete altre domande scrivete :D

come fai già ad averlo? :mbe:

Bestio
24-04-2008, 12:48
Mi ha appena messaggiato l'amico che lavora da EB, gli è appena arrivato e stasera vorrebbe venire a casa mia a giocarci sul VPR... :D

Solo che stasera sono invitato a Milano ad una festa di laurea! :muro: :muro: :muro:

http://www.themonkeycage.org/monkey.JPG

Che faccio mi nerdizzo o no?? :p

Giant Lizard
24-04-2008, 12:49
Tieni un post di servizio, si potrebbero mettere tutti i nomi dei possessori del gioco con relativo tag e console. IMHO

un post di servizio lo tengo sicuro, per i tag non so, dato che esiste già il thread sul multiplayer...altrimenti diventa inutile :p

Ottimo

Il link al thread del multy in vista :D

si si, c'è già tranquillo :p in quel post d'esempio non lo vedi perchè è su un altro forum, ma quello che posterò qui ce lo avrà.

Foxlady
24-04-2008, 12:50
Ok grande ;)

BlackZorro
24-04-2008, 12:59
bowling:
http://it.youtube.com/watch?v=DgRGKoMFUmA

LOL è identico al bowling del Playstation Home

g624t
24-04-2008, 13:25
certo ke alle macchine mettere degli ammortizzatori decenti no? mi viene da vomitare da quanto sballottano...

Foxlady
24-04-2008, 13:36
Si possono ascoltare gli mp3 personali all'interno del gioco?

dani&l
24-04-2008, 13:38
il 29 è di martedì..... :asd:

lo sò, per questo tento al negozietto il giorno prima , sia mai che me lo vende :D

RedSky
24-04-2008, 13:42
ma voi non notate una sensazione di lentezza in generale?

per esempio..prendete un qualunque video.. sembra sia rallentato parecchio il tempo che passa per entrare in un auto..la velocità delle auto...il correre... lo scavalcare le reti.. o combinare una o più di queste azioni assieme.

potrei sbagliarmi enormemente, ma avverto un senso di pesantezza generale proprio come in GTAIII..cosa che invece cambiò completamente in SA :mbe:

LELEK68
24-04-2008, 13:43
Ma Andre dov'è? :D

LELEK68
24-04-2008, 13:44
ma voi non notate una sensazione di lentezza in generale?

per esempio..prendete un qualunque video.. sembra sia rallentato parecchio il tempo che passa per entrare in un auto..la velocità delle auto...il correre... lo scavalcare le reti.. o combinare una o più di queste azioni assieme.

potrei sbagliarmi enormemente, ma avverto un senso di pesantezza generale proprio come in GTAIII..cosa che invece cambiò completamente in SA :mbe:

Mah! Così sui due piedi non mi sembra... poi bisognerebbe provarlo per vedere bene il tutto.

Andre106
24-04-2008, 13:47
Hai usato l'elicottero?

Leggo che non ci sono pù le missioni secondarie (ambulanza, polizia, pompieri)... confermi?

no, ho fatto solo un apio di missioni,le prime.
Sembrerebbe di no, o per lo meno, sono salito su un taxi ma non si attiva nulla, magari più avanti

hai già visto il centro? :O

Non ancora, proverò oggi

Sei riuscito a salire su qualche palazzo? Paracaduti ce ne sono come in SA?

No, comunque ci si arrampica e si resta appesi, poi con un'altra pressione ci si issa, sempre con animazioni stupende. Se stai correndo e trovi un ostacolo, premi salto e lo superi stile "olio cuore"... se dietro c'è un dislivello fail a capriola.

Ma ci sono ancora le barre di "figosità...peso...abilità bici etc...etc..etc.."?non mi sembra di averle viste :mbe:

No, l'hud è veramente minimale, molte cose compaiono solo se "attivate" tipo le stelle

Il sistema di coperture per il combattimento "tecnicamente" come viene effettuato?
C'è un tasto predisposto, in maniera simile a GoW oppure diciamo come Mass effect la copertura è automatica quando si ha l'arma in pugno e ci si avvicina ad una parete/ostacolo.
Non mi pare che nei vecchi GTA (ma ma mi potrei sbagliare, non ho giocato SA e Vice City è una vita che non lo tocco..) ci si potesse accucciare; in GTA IV invece? Ad occhio penserei di si, altrimenti vedo poco senso per un sistema di coperture.
Oltre all'audio in inglese c'è la possibilità di mettere anche tutti i testi in eng ed eliminare i Subs magari?

Ok, per il momento non ne ho altre :D

Endy.

allora: c'è un tasto apposito per la copertura (RB), tra l'altro se sei un po' distante si avvicina all'ostacolo con un bell'effetto blur del paesaggio.Ci si accuccia premendo la levetta sinistra. Si è selezionabile la lingue e sub ON/OFF
Guidare è davvero difficile, le auto tengono pochissimo, non mi piace molto.
Hai 4 visuali vicina, lontana, cofano (puoi spostare la visuale a destra e sinistra con la levetta destra) e dall'alto stile telecamera elicottero..in qusto caso se premi la leva destra vai in slowmotion.Tenendo premuto B durante la guida hai la visuale dinamica,molto spettacolare.

Lo compro ?
io dico assolutamente si, merita

Soldi non so, le statistiche però ci sono tutte

si si, c'è tutto

andrea hai provato a entrare in qualche edificio? gli interni sono veramente così dettagliati come si dice?

per ora ho visto la casa di roman e un paio di bar ... SI, perfetti, pur senza texture incredibil, ovvio.
Ho comprato da bere in un chiosco...Nko ha apeto il frigo, preso la bottiglia, paato il tipo, bevuto e buttato il vuoto a terra.

Andre hai solo cazzeggiato o hai provato anche qualche missione? ( se si difficoltà?)
quasi solo cazzeggiato, giusto 3 missioni [spoiler] portato in una bisca roman, sono arrivati 2 tipi per pestarlo e ho dovuto telefonargli per avvisarlo e in un'altra ho preso 2 tope alla metro e le ho portate a casa

scusate

ho visto che si può scegliere tra qualche config diversa, poi vibro si/no, mira auto si/no inverti assi ecc.
Ci sono un mare di opzioni, luminosità, contrasto, saturazione, tipo di hud, tipo di radar, gps con voce o senza ecc...nel gioco si può persino personalizzare le suonerie del cell

e l'audio com'è?

ottimo, anche se io ho un 2.1 di medio livello...centinaia di frasi, sirene sempre in sottofondo troppa roba davvero

;22163717']ovviamente day one :O

c'è un parco o qualcosa che possa ricordare anche vagamente central park? si può salire sulla statua della libertà?

C'è proprio, si chiama middle park ;) non lo so, proverò

ma in questo capitolo ci sono ancora la campagna ed i boschi????

no vedi sopra

RoBeRtO_93
24-04-2008, 13:51
figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

LELEK68
24-04-2008, 13:52
Grande Andre! Grazie!

Certo che:

quasi solo cazzeggiato, giusto 3 missioni [spoiler] portato in una bisca roman, sono arrivati 2 tipi per pestarlo e ho dovuto telefonargli per avvisarlo e in un'altra ho preso 2 tope alla metro e le ho portate a casa :oink:

LELEK68
24-04-2008, 13:53
Ho letto in un altro forum che al Gamerush da qualche parte abbia rotto il day-one, ne sapete qualcosa?

Maresca
24-04-2008, 13:57
Ho letto in un altro forum che al Gamerush da qualche parte abbia rotto il day-one, ne sapete qualcosa?

linka:rolleyes:

MG
24-04-2008, 13:59
Ma ste auto che sono inguidabili?????
Apposto sono... se già di mio ho difficoltà a usare r1 r2 l1 l2...
mi sparo

LELEK68
24-04-2008, 14:01
linka:rolleyes:

forum spaziogames

P.s. evita quella faccina.

dani&l
24-04-2008, 14:02

NON DIRMI QUESTO.... rischio che devio al gamerush prima di tornare a casa :muro:

Maresca
24-04-2008, 14:02
forum spaziogames

P.s. evita quella faccina.

ok ma il forum è enorme, se potevi dare il link era meglio comunque vado a controllare.

perchè devo evitare quella faccina?

[Alex]
24-04-2008, 14:03
no, ho fatto solo un apio di missioni,le prime.
Sembrerebbe di no, o per lo meno, sono salito su un taxi ma non si attiva nulla, magari più avanti

-CUT-

grazie per le info ;)

MesserWolf
24-04-2008, 14:03
NON DIRMI QUESTO.... rischio che devio al gamerush prima di tornare a casa :muro:

scusa telefona e lo sai subito , senza dover andare direttamente

Bestio
24-04-2008, 14:09

Secondo me è la scimmia di dani&l che ha scatenato un putiferio... :ciapet:

LELEK68
24-04-2008, 14:11
http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=73866&page=613

Qui dicono che un GR all'Aquila ha rotto il day one perchè un Game stop vicino l'ha fatto.

Maresca
24-04-2008, 14:13
a quanto pare il gamestop dell'aquila ha rotto il day one e infatti pure il gamerush che c'è a 200 metri ha iniziato a vendere gta 4.

a sto punto speriamo che si inizi a diffondere la voce, potremmo iniziare a chiamare i vari gamestop.

quando doveva uscire fifa 08 ricordo che un mediaworld aveva rotto il day one allora pure il gamestop vicino aveva iniziato a venderlo, io lo avevo prenotato da un altro gamestop e ho chiesto al commesso di chiamare l'altro gamestop per chiedere se era vero, quell'altro ha confermato e hanno iniziato a venderlo pure li

Andre106
24-04-2008, 14:13
saluti da Liberty City :oink:

http://img174.imageshack.us/img174/1749/img2315ms6.jpg

[Alex]
24-04-2008, 14:15
lol, ma glieli hai messi tu gli occhiali? :asd:

Andre106
24-04-2008, 14:16
si :D

Andre106
24-04-2008, 14:17
sto realizzando solo ora quanto è grosso...pazzi!! :D

[Alex]
24-04-2008, 14:17
si :D

:D

i vestiti invece sono quelli iniziali o glieli hai già cambiati?

dani&l
24-04-2008, 14:19
scusa telefona e lo sai subito , senza dover andare direttamente

Doh... devo cercare il numero... ma quel tizio credo sia più disponibile di persona.... non sò, forse non riesce a dire di no se si trova davanti qualcuno che chiede insistentemente il gioco :D
Stavo pensando, visto che mia moglie è a casa, se mandare lei a chiederlo, ammiccando pesantemente.... :stordita:

Secondo me è la scimmia di dani&l che ha scatenato un putiferio... :ciapet:

dici a me ?

http://travel.mongabay.com/colombia/600/co04-1120a.jpg

Andre106
24-04-2008, 14:20
aahaha daniel vende la moglie :D

si i vestiti li ho cambiati

Maverick491
24-04-2008, 14:21
:eek: Sembra il Dr. Freeman con quegli occhiali :asd:

[Alex]
24-04-2008, 14:21
si i vestiti li ho cambiati

ah ok :)

Foxlady
24-04-2008, 14:23
Ottimo a quanto pare non ha deluso le aspettative...

Andre per quanto riguarda gli mp3?

Andre106
24-04-2008, 14:24
Raga io azzardo.... illuminazione migliore di sempre :O

PROBLEMI??

http://img174.imageshack.us/img174/6835/img2320ow8.jpg

Maverick491
24-04-2008, 14:26
Già così nelle foto sembra pazzesco, nonostante la qualità. Non oso immaginare visto dal vivo.

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/6/61/Homer_sbava.gif/153px-Homer_sbava.gif

RoBeRtO_93
24-04-2008, 14:30
nddddddd!!!!!!! figgaaata -alla lobophone maniera-:D

Zodd_Il_nosferatu
24-04-2008, 14:31
andrè maledettooooooooooooo :cry:

dani&l
24-04-2008, 14:32
L'illuminazione sembra sia stato un loro cavallo di battaglia, o almeno ne erano enormemente soddisfatti alla rockstar :)

Mia moglie non vuole andare... uff è a casa già si è fiondata in un centro commerciale dove NON c'è il gamerush... maledizione! :muro: :muro:

Andrea, oltre ai vestiti e gadgets... taglio di capelli, Tatuaggi e barba non sono modificabili immagino....

Bestio
24-04-2008, 14:37
Certo che se hanno tolto le missioni taxi/ambilanza/pompieri/pappone è un gran peccato, era la cosa che più mi divertivo a fare una volta finito il gioco...
Senza quello temo che la rigiocabilità sia un minata, multiplayer a parte...

Yota79
24-04-2008, 14:38
magari è la macchinetta (alias webcam) che fa foto scandalose rispetto alla risoluzione del gioco... :D

LELEK68
24-04-2008, 14:42
Si pero' chi sta già giocando
http://re3.yt-thm-a01.yimg.com/image/25/f11/217615229

Giant Lizard
24-04-2008, 14:43
i mod non mi rispondono e l'ultima visita sul forum è di parecchi giorni fa...che faccio, vado ugualmente? :confused: Apro?

Andre106
24-04-2008, 14:43
cazzo piove

http://img73.imageshack.us/img73/6180/img2324pr0.jpg

Alex-RM
24-04-2008, 14:45
i mod non mi rispondono e l'ultima visita sul forum è di parecchi giorni fa...che faccio, vado ugualmente? :confused: Apro?

Vai vai....apri :D

torgianf
24-04-2008, 14:48
andre l'hai preso per quella col 30% in meno?
mi fa cagare, ma sono in astinenza da gioco nuovo :(

LELEK68
24-04-2008, 14:50

Apri apri! :D

naoto84
24-04-2008, 14:51
Vai vai....apri :D

Apri apri! :D

E vai con il ban di Giant Lizard. :asd:

(oltre all'arresto di Andre, chiaro :O )

Foxlady
24-04-2008, 14:51

Evvai;)

LELEK68
24-04-2008, 14:56
Tutti di la!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22167112&posted=1#post22167112

Giant Lizard
24-04-2008, 15:02
Aperto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730206

:D

no no, non mi possono bannare, ho fatto ricadere la colpa su di voi :O

Bidduzzo
24-04-2008, 15:05
ok vi prego ditemi che non è questa che si vede all'inizio di questo filmato tutta la mappa.. http://dailymotion.alice.it/relevance/search/GTA%2BIV%2Bgameplay/video/x56qcr_gta-4-gameplay-xbox-360_videogames

Precisamente quello che mi interessa sapere è rispetto a san andreas quanto è più piccolo? secondo me se la vastità è inferiore già hanno fatto un passo indietro..

dani&l
24-04-2008, 15:59
Precisamente quello che mi interessa sapere è rispetto a san andreas quanto è più piccolo? secondo me se la vastità è inferiore già hanno fatto un passo indietro..

Ecco la mappa di GTA IV:
http://www.gamesblog.it/galleria/big/gta-iv/39

Come ti ho già risposto, se non ricordo male dissero che a livello di superfice è più piccola. Ciò non toglie che in GTA IV è tutto città, ma a vedere dai video e da quello che dice andrea , veramente dà una sensazione di Metropoli da perdersi.
In san andreas c'era anche la zona montagna e deserto a estendere il territorio.

Imho andrà bene cosi, tra l'altro mica le espansioni parlano di "forse" altra isola ? :D

Penso che la dimensione leggermente minore non sia manco un problema....

Giant Lizard
24-04-2008, 16:14
figurati che io non ho mai imparato bene nemmeno le strade delle città di San Andreas (al contrario di quelle di GTA III e Vice City)...quindi ci metterò una vita per trovare un determinato posto :p

mau.c
24-04-2008, 16:39

è decisamente più piccola. ma questo probabilmente è una conseguenza del fatto che la mappa è più piena, quindi più godibile ed anche più curata... la grande vastità di SA era campagna vuota con qualche albero a caso in mezzo. anche poco curata da questo punto di vista. anche per me è comunque un passo indietro in teoria, ma tutto dipende da cosa hanno tirato fuori dalla mappa che hanno...
secondo me, guardando ad occhio la mappa è 1/4 di quella di SA

Andre106
24-04-2008, 16:43
è decisamente più piccola. ma questo probabilmente è una conseguenza del fatto che la mappa è più piena, quindi più godibile ed anche più curata... la grande vastità di SA era campagna vuota con qualche albero a caso in mezzo. anche poco curata da questo punto di vista. anche per me è comunque un passo indietro in teoria, ma tutto dipende da cosa hanno tirato fuori dalla mappa che hanno...
secondo me, guardando ad occhio la mappa è 1/4 di quella di SA

ragazzi davvero, ce n'è fin troppo :)

-=Krynn=-
24-04-2008, 16:48
Doh... devo cercare il numero... ma quel tizio credo sia più disponibile di persona.... non sò, forse non riesce a dire di no se si trova davanti qualcuno che chiede insistentemente il gioco :D
Stavo pensando, visto che mia moglie è a casa, se mandare lei a chiederlo, ammiccando pesantemente.... :stordita:

Sono passato al Gamestop qua e non ce l'hanno, oppure ce l'hanno ma non lo vendono e mi hanno mentito:cry: :cry:

JackNapier
24-04-2008, 16:50
Sono passato al Gamestop qua e non ce l'hanno, oppure ce l'hanno ma non lo vendono e mi hanno mentito:cry: :cry:

sì, ti hanno mentito :asd:. Usano tutti la stessa scusa, mi dissero la stessa cosa la sera prima dell'uscita di Assassin's Creed (avevano pure ragione però).

Pan
24-04-2008, 17:18

andreeee....
non resisto cazzo che scimmia che mi avete fatto salire!!! che poi sono anche in ferie :(

basta stasera con la "scusa" di portare fuori la donna mi fermo prima al GR dove ho prenotato.. vediamo un po :p

alexronny
24-04-2008, 17:38
andre tu che ci hai giocato, come dimensione come ti sembra la mappa rispetto a quella di san andreas? qualcuno diceva circa 3/4...

MG
24-04-2008, 17:52
Ma sta guida di vetture "PESANTE"?
Andre.... dicci qualcosa di + x favore!
Mettendo la visuale sul cofano, come facevo su gtasa, va meglio, si guida decentmente?

blindzoom
24-04-2008, 18:29
cmq una cosa che pare davvero ottima è il sistema d'illuminazione
(ovviamente tutti i giudizi bsati su questo streaming son da prendere con le pinze:D)

Raga io azzardo.... illuminazione migliore di sempre :O

PROBLEMI??

http://img174.imageshack.us/img174/6835/img2320ow8.jpg

lol sono troppo il più avanti:D:D

Pan
24-04-2008, 18:33
http://www.justin.tv/swiftor

ora vado a fare la mia perlustrazione ;)

Essen
24-04-2008, 18:36
Posso proporre di confluire tutti nel thread ufficiale?
Non ci si capisce na mazza seguendo il thread "Aspettando" e L'Official :D

Endy.

MG
24-04-2008, 19:04
http://www.justin.tv/swiftor

ora vado a fare la mia perlustrazione ;)

ma è in diretta?

Alex-RM
24-04-2008, 19:05
ma è in diretta?

si.

MG
24-04-2008, 19:10
ma ke figata è??

Lov3r
24-04-2008, 19:27
raga, da quanto ho visto nei video le macchine si guidano da schifo...Sbaglio?:(

alexronny
24-04-2008, 19:29
raga, da quanto ho visto nei video le macchine si guidano da schifo...Sbaglio?:(

si in effetti la guida sembra esageratamente filmesca...

mich@el85
24-04-2008, 19:51
NON UTILIZZATE PIU' QUESTO TOPIC.

TUTTI DENTRO --> THREAD UFFICIALE di GTAIV <--

QUI! :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730206&page=6

Andre106
24-04-2008, 19:52
si esatto basta che tocchi lo sterzo e ti imbarchi... è voluto ovvio, ma esagerato un pochino imho

fede086
26-01-2009, 13:55
Ho letto tempo fa che dovrebbe uscire una patch che,tra le diverse migliorie,dovrebbe sistemare un po' il lato visivo,ne sapete qualcosa?

Giant Lizard
26-01-2009, 14:08
Ho letto tempo fa che dovrebbe uscire una patch che,tra le diverse migliorie,dovrebbe sistemare un po' il lato visivo,ne sapete qualcosa?

asd, ma come hai fatto a riprendere questo thread e a non leggere questo? :asd:

NON UTILIZZATE PIU' QUESTO TOPIC.

TUTTI DENTRO --> THREAD UFFICIALE di GTAIV <--

QUI! :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1730206&page=6

:read:

fede086
26-01-2009, 14:11
Si lo so,ci ho messo un bel po' per trovarlo :asd: il problema è che quello ufficiale che mi hai postato è stato chiuso e non avevo voglia di aprirne uno nuovo per una richiesta simile! :)

Giant Lizard
26-01-2009, 14:15
Si lo so,ci ho messo un bel po' per trovarlo :asd: il problema è che quello ufficiale che mi hai postato è stato chiuso e non avevo voglia di aprirne uno nuovo per una richiesta simile! :)

ma non c'è bisogno di aprirne un altro :D quello vecchio è stato chiuso per flame, ma poi ne è stato aperto un altro che è linkato nella lista dei thread ufficiali.

Eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732294

fede086
26-01-2009, 14:21
ma non c'è bisogno di aprirne un altro :D quello vecchio è stato chiuso per flame, ma poi ne è stato aperto un altro che è linkato nella lista dei thread ufficiali.

Eccoti il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1732294

Grazie,ripropongo la domanda li,giuro che non l'avevo visto,mi sa che sono messo male :asd: