View Full Version : [Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
juninho85
24-06-2006, 23:01
Che arbitri....
fallo da ultimo uomo su uomo lanciato a rete....e danno il giallo :muro:
Il fuorigioco chiamato a fine partita all'argentina fa QUASI il pari con la cazzata della non espulsione di Heinze.
gira che ti gira alla fine i nostri arbitri sono sempre i migliori,salvo quando agiscono in malafede
juninho85
24-06-2006, 23:21
sinceramente m'ero illuso che potevamo toglierci di mezzo questa argentina,oggi ha giocato sicuramente al di sotto delle aspettative,anche se si immaginava che questo messico avrebbe giocato alla morte come già aveva fatto nel girone.
deve ringraziare fortuna e cappellate dell'arbitro se ha passato il turno,detto questo,ha dimostrato di essere una squadra che se aggredisci i suoi portatori di palla(riquelme,maxi rodriguez e mascherano)l'attacco diventa praticamente nullo,penso che sfigurerebbero pure contro di noi,speriamo di averne la conferma.
bellissimo il gol della qualificazione,peccato per il messico,ha dato l'anima,ma c'era da immaginarsi che con un primo tempo giocato a quei ritmi non avrebbe retto tutta la partita,esce sicuramente con onore.
migliori in campo torrado,osorio e maxi rodriguez,anche solo per il gol merita
Roberto151287
24-06-2006, 23:41
Il messico comunque è squadra nettamente superiore all'australia. Al di là della clasifica FIFA dove è quarto, è una squadra di grande esperienza e con giocatori di buon livello..
gente come Kewell e Viduka non sono i primi che capitano, hanno esperienza e sono davvero forti, il centrocampo è buono. l'unica pecca è forse la difesa, ma comunque l'australia non mi sembra così inferiore al messico
gente come Kewell e Viduka non sono i primi che capitano, hanno esperienza e sono davvero forti, il centrocampo è buono. l'unica pecca è forse la difesa, ma comunque l'australia non mi sembra così inferiore al messico
Bah.. davvero forti mi sembra troppo. Viduka è buono fisicamente e ha buona tecnica, ma è molto lento; Kewell è invece un ottimo giocatore.
A centrocampo sono discreti, ma nulla più.. voglio dire, se le star sono Bresciano e Grella...
In difesa sono mediamente scarsi, e shwarzer in porta non è propriamente un fenomeno.
Ovvio che non bisogna sottovalutare, e bla, bla, bla, ma non sono una gran squadra. Se abbiamo le palle di imporre il nostro gioco, gli segnamo senza grande difficoltà secondo me.
intanto domani forza Orange!!!!!!!
Roberto151287
25-06-2006, 01:00
Bah.. davvero forti mi sembra troppo. Viduka è buono fisicamente e ha buona tecnica, ma è molto lento; Kewell è invece un ottimo giocatore.
A centrocampo sono discreti, ma nulla più.. voglio dire, se le star sono Bresciano e Grella...
In difesa sono mediamente scarsi, e shwarzer in porta non è propriamente un fenomeno.
Ovvio che non bisogna sottovalutare, e bla, bla, bla, ma non sono una gran squadra. Se abbiamo le palle di imporre il nostro gioco, gli segnamo senza grande difficoltà secondo me.
quello è poco ma sicuro, siamo estremamente superiori
sarà che a me viduka e kewall sono sempre piaciuti (accoppiata che insieme si è trovata sempre ottimamente, nel leeds se non sbaglio)
in difesa sono scarsi, a centrocampo sono solo discreti, ma pure il messico non mi pareva chissà cosa, e in attacco mi dice meno dell'australia, insomma non mi sembrano tanto superiori, come l'australia è una squadra buona ma non in grado di competere con le più blasonate come l'argentina se quest'ultime giocano come sanno (poi siamo pure agli ottavi di un mondiale, giocano tutti alla morte). il messica dalla sua ha ovviamente la maggiore esperienza
il problema è che l'australia fisicamente è forte, e se la mettiamo sul piano del fisico rischiamo, dobbiamo far valere la nostra tecnica e non ci saranno problemi
rattopazzo
25-06-2006, 01:44
che gollonzo maxi, ha salvato il culo ad un' argentina che ha giocato peggio del messico pur avendo tutte le decisioni arbitrali a favore...povero messico mi dispiace sono stati veramente bravi e hanno lottato fino alla fine con coraggio ed orgoglio. :(
Se solo l' Italia mettesse in campo il 40% delle energie del messico visto oggi non ci sarebbe storia....non vedo l' ora di incontrarla l' argentina e in parte sono contento che sia passata. solo per opterla sfidare in semifinale :)
Per me passa la Germania
quello è poco ma sicuro, siamo estremamente superiori
sarà che a me viduka e kewall sono sempre piaciuti (accoppiata che insieme si è trovata sempre ottimamente, nel leeds se non sbaglio)
in difesa sono scarsi, a centrocampo sono solo discreti, ma pure il messico non mi pareva chissà cosa, e in attacco mi dice meno dell'australia, insomma non mi sembrano tanto superiori, come l'australia è una squadra buona ma non in grado di competere con le più blasonate come l'argentina se quest'ultime giocano come sanno (poi siamo pure agli ottavi di un mondiale, giocano tutti alla morte). il messica dalla sua ha ovviamente la maggiore esperienza
il problema è che l'australia fisicamente è forte, e se la mettiamo sul piano del fisico rischiamo, dobbiamo far valere la nostra tecnica e non ci saranno problemi
Condivido :) .. tra l'altro anch'io ero un grande estimatore di quel mitico Leeds :D
Viduka è vero che ogni tanto si inventa cose notevoli, ma rimane tutto sommato non molto efficiace se lo si marca bene, perché, appunto, è leto..spero comunque che qualche anticipo volante di Cannavaro e qualche mazzata negli stinchi di Materazzi lo tengano calmo :sofico:
Cmq la chiave è quella.. girare la palla e giocare in velocità.. e francamente un Pippetto a posto di Toni, dall'inizio o nel secondo tempo, contro questi qui ci starebbe benissimo :cool:
Pekerman e' un demente. Entrano Tevez e Messi e l'Argentina finalmente comincia a giocare decentemente, coincidenza? :O
L'Italia e' sicuramente superiore all'Australia, il problerma e' che i nostri non hanno carattere.
Esempio:
Germania Vs Svezia. La Germania ha fatto una buona partita sempre all'attacco. Alla Svezia sono capitate alcune belle occasioni ma caxxo, siamo alla Coppa del Mondo, mica in un torneo scapoli-ammogliati, è ovvio che la squadra avversaria ti farà almeno un tiro in porta! Infatti i tedeschi se ne sono sbattuti e hanno continuato ad imporrre il loro gioco offensivo ed hanno vinto bene.
Italia Vs Rep.Ceca. Italia così così ma comunque nettamente superiore sul piano tecnico. Dal 2° tempo in superiorià numerica, tentano di segnare il 2-0. Nedved (mica pincopallino) tira una sventola in porta ma Buffon para. Reazione della squadra italiana: "Aiuuuuutooooo ci hanno fatto un tiro in porta!!!" e vroom..per i 10 minuti seguenti l'Italia ha 8 giocatori fissi nella propria 3/4 con Materazzi che tira lanci senza senso di 60 metri in avanti.
Poi si prende di nuovo un pò di coraggio e si cerca di segnare ma la Rep.Ceca (mica il Cervia) riesce a fare un altro tiro in porta..e allora vroom giu' tutti in difesa, lanci lunghi e pedalare. Se si è giocato stile Inter anni 60 perchè la Rep Ceca e' riuscita a farci 3 o 4 tiri in porta di cui solo 2 decenti figuriamoci cosa succederà contro Francia, Spagna, Argentina o Brasile. Con un atteggiamento così codardo si vince male o non si vince proprio.
Everyman
25-06-2006, 13:13
Pekerman e' un demente. Entrano Tevez e Messi e l'Argentina finalmente comincia a giocare decentemente, coincidenza? :O
L'Italia e' sicuramente superiore all'Australia, il problerma e' che i nostri non hanno carattere.
Esempio:
Germania Vs Svezia. La Germania ha fatto una buona partita sempre all'attacco. Alla Svezia sono capitate alcune belle occasioni ma caxxo, siamo alla Coppa del Mondo, mica in un torneo scapoli-ammogliati, è ovvio che la squadra avversaria ti farà almeno un tiro in porta! Infatti i tedeschi se ne sono sbattuti e hanno continuato ad imporrre il loro gioco offensivo ed hanno vinto bene.
Italia Vs Rep.Ceca. Italia così così ma comunque nettamente superiore sul piano tecnico. Dal 2° tempo in superiorià numerica, tentano di segnare il 2-0. Nedved (mica pincopallino) tira una sventola in porta ma Buffon para. Reazione della squadra italiana: "Aiuuuuutooooo ci hanno fatto un tiro in porta!!!" e vroom..per i 10 minuti seguenti l'Italia ha 8 giocatori fissi nella propria 3/4 con Materazzi che tira lanci senza senso di 60 metri in avanti.
Poi si prende di nuovo un pò di coraggio e si cerca di segnare ma la Rep.Ceca (mica il Cervia) riesce a fare un altro tiro in porta..e allora vroom giu' tutti in difesa, lanci lunghi e pedalare. Se si è giocato stile Inter anni 60 perchè la Rep Ceca e' riuscita a farci 3 o 4 tiri in porta di cui solo 2 decenti figuriamoci cosa succederà contro Francia, Spagna, Argentina o Brasile. Con un atteggiamento così codardo si vince male o non si vince proprio.
Concordo
Ma quel che fa rabbia e' questo, con una formazione titolare del genere:
Buffon
Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta
Pirlo
Gattuso De Rossi
Totti
Toni Gilardino
Si potrebbe andare lontano..e invece giochiamo sempre male, se uno non sputa l'altro da gomitate, abbiamo gente come del pippa che si lamenta se non gioca manco fosse un fuoriclasse, e pure la sfiga si aggiunge (vedi Nesta infortunato).
Peccato :cry:
Roberto151287
25-06-2006, 13:17
ieri mi ha convinto molto la germania
l'argentina invece è stata solo fortunata, ha giocato male per le sue capacità
se l'argentina gioca così vedo la germania in semifinale (con noi)
ieri mi ha convinto molto la germania
l'argentina invece è stata solo fortunata, ha giocato male per le sue capacità
se l'argentina gioca così vedo la germania in semifinale (con noi)
Noi in semi-finale? LOL io spero che già domani ce ne torniamo a casa belli bastonati. :sofico:
Comincia il tifo anti-Italia! :D
Alan Ice
25-06-2006, 16:21
su quale tv straniera vedere ecuador inghilterra ?
Alan Ice
25-06-2006, 16:26
e come si fanno a cercare? non avete le frequenze ?
e come si fanno a cercare? non avete le frequenze ?
Frequenze?sono trasmessi in p2p streaming via internet.
L'ABC è via cavo americana.
Servono programmi non frequenze..
Alan Ice
25-06-2006, 16:31
io parlavo di qualche canale ricevibile tramite l'antenna. ieri ho visto la germania sul canale tedesco...
Mi spiace non so aiutarti.
Ho risposto achi indicava cctv5,che è asiatica,quindi ho proposto l'ABC almeno è inglese..
La partita è sullo 0-0.
Inghilterra priva di fantasia e Ecuador non eccelso.
Unica palla gol per ora per l'Ecuador gran errore dell'attaccante.
Due ammoniti per ECU e uno per l'ENG
Siamo al 37'
Fine del primo tempo 0-0.
Nessuna dei 2 team vuole veramente vincere.
Alan Ice
25-06-2006, 16:48
partita trovata su rtl television, televisione tedesca e gialappa's a palla come telecronaca... meglio di sky azz :D
Certoche l'equador è na bella squadretta... io mi giocherei il loro passaggio del turno
ninja750
25-06-2006, 16:59
non hanno fatto nemmeno un tiro
Swisström
25-06-2006, 16:59
Che arbitri....
fallo da ultimo uomo su uomo lanciato a rete....e danno il giallo :muro:
non era ultimo uomo... il rosso ci poteva stare, ma anche solo il giallo (non era in direzione della rete e non era ultimo uomo). Busacca ha arbitrato più che bene :rolleyes:
Una partita difficile da 120'... solo uno sbaglio (e neanche sicuro), nell'occasione dell0intervento di heinze... che perdipiù era in fase di impostazione del gioco, quindi l'arbitro si stava portando verso l'attacco la metà campo messicana e non ha visto alla perfezione.
Il fuorigioco invece non c'era, ma li è colpa degli assistenti (che avrebbero potuto dire la loro anche nel caso di Heinze).
non hanno fatto nemmeno un tiro
CHi?
L'Ecuador uno l'ha fatto ed ha pure quasi segnato
non era ultimo uomo... il rosso ci poteva stare, ma anche solo il giallo (non era in direzione della rete e non era ultimo uomo). Busacca ha arbitrato bene :rolleyes:
Era chiara occasione da rete, e sfido chiunque a dire il contrario. E' questo quello che conta. La regola dell'ultimo uomo non esiste da un paio d'anni, ormai ;)
Oltre al fatto che il fallo in sè era comunque passibile di rosso.. violento e intenzionale sull'uomo.
Grave errore per me. Per il resto ha arbitrato molto bene, ma la macchia rimane. Il fuorigioco al 90° è stato un dicreto errore del guardalinee
partita trovata su rtl television, televisione tedesca e gialappa's a palla come telecronaca... meglio di sky azz :D
Rtl a Napoli come ci arriva?
Swisström
25-06-2006, 17:05
Era chiara occasione da rete, e sfido chiunque a dire il contrario. E' questo quello che conta. La regola dell'ultimo uomo non esiste da un paio d'anni, ormai ;)
Oltre al fatto che il fallo in sè era comunque passibile di rosso.. violento e intenzionale sull'uomo.
Grave errore per me. Per il resto ha arbitrato molto bene, ma la macchia rimane. Il fuorigioco al 90° è stato un dicreto errore del guardalinee
posso essere daccordo, ma da qui a demonizzare l arbitraggio come hanno fatto alcuni ...
che poi, ora, gli arbitri italiani sembrano perfetti da quel che dite... ma poi la domenica tutti a prendersela per favoritismi/sbagli/etc.
Roberto151287
25-06-2006, 17:07
Noi in semi-finale? LOL io spero che già domani ce ne torniamo a casa belli bastonati. :sofico:
Comincia il tifo anti-Italia! :D
se è per scaramanzia ok :D basta che non lo dicono gli interisti che a quanto pare sono in grado di portare sfiga sul serio :D
uhhh, bend it like beckham :eek:
juninho85
25-06-2006, 17:30
quoto....intervento intenzionale per arrecare danno+fallo su giocatore lanciato a rete...grave svista
Rtl a Napoli come ci arriva?
hai presente linsalatiera sul tetto di molte case^^
se è per scaramanzia ok :D basta che non lo dicono gli interisti che a quanto pare sono in grado di portare sfiga sul serio :D
Ma io sono serio... ah mi devo mettere un gufo come avatar ora che ci penso! :sofico:
Alan Ice
25-06-2006, 18:09
arriva con la parabola :D :cool:
cazzo comunque veramente una cosa indegna... non ci fanno vedere gli ottavi sulla rai... mammamia... :mad:
arriva con la parabola :D :cool:
cazzo comunque veramente una cosa indegna... non ci fanno vedere gli ottavi sulla rai... mammamia... :mad:
CI GODO! :D
Pagate Sky, pagate... :sofico:
Beh almeno circola la moneta!
Swisström
25-06-2006, 19:49
quoto....intervento intenzionale per arrecare danno
non son daccordo... è arrivato in ritardo, non era intenzionale secondo me ;)
non son daccordo... è arrivato in ritardo, non era intenzionale secondo me ;)
no fava :D è entrato diretto sulle gambe, altro che ritardo :D
Cmq ripeto che domani potrebbero esserci brogli, sono convinto che rpima o poi pr saremo penalizzati pesantemente e sconteremo in campo tutto lo schifo di calciopoli.Prima o poi succede...la fifa non vuole che un calcio "sporco" vada avanti piuttosto di uno emergente con tanti soldi come quello australiano.
Everyman
25-06-2006, 21:08
Cmq ripeto che domani potrebbero esserci brogli, sono convinto che rpima o poi pr saremo penalizzati pesantemente e sconteremo in campo tutto lo schifo di calciopoli.Prima o poi succede...la fifa non vuole che un calcio "sporco" vada avanti piuttosto di uno emergente con tanti soldi come quello australiano.
Le solite pippe mentali di ser21 :D
Roberto151287
25-06-2006, 21:09
Le solite pippe mentali di ser21 :D
e se succede è solo perchè ha portato sfiga lui non per altro :D
Roberto151287
25-06-2006, 21:28
van basten non c'ha capito un ..bip.. :doh:
rattopazzo
25-06-2006, 21:31
Anch'io ho un brutto presentimento per domani
spero di sbagliarmi.
Roberto151287
25-06-2006, 21:32
deco da espellere, ennesimo errore arbitrale di questi mondiali
Certo che questa è la partita più fallosa degli ultimi dieci anni. Arbitro ridicolo!
Roberto151287
25-06-2006, 21:37
no comment, che cretini
Wilcomir
25-06-2006, 21:37
minchia è un'orgia di gialli. comunque deco appena espulso :asd:
ciaooo!
L'arbitro ha perso la testa completamente. Mai visto nulla del genere.
se le stanno dando di santa ragione olanda e portogallo :asd:
ci saranno stati più di 6 gialli :asd:
mah
Roberto151287
25-06-2006, 21:39
L'arbitro ha perso la testa completamente. Mai visto nulla del genere.
mica è colpa dell'arbitro se i giocatori sono impazziti, certo che non è riuscito a tenere a bada la partita
Roberto151287
25-06-2006, 21:39
mah
10 se non sbaglio :D
mah
13 gialli e 3 espulsioni...
mica è colpa dell'arbitro se i giocatori sono impazziti, certo che non è riuscito a tenere a bada la partita
Appunto.
Wilcomir
25-06-2006, 21:40
magari danno 10 minuti di recupero però :asd:
The-Flying-Finn
25-06-2006, 21:40
Solite teste calde del portogallo.Però certo con un imbecille in panchina, l'Olanda è meglio che se ne torna a casa.
rattopazzo
25-06-2006, 21:44
magari danno 10 minuti di recupero però :asd:
E ci starebbero tutti
ma credo più di 5 non ne danno
e vedendo come sta andando a finire la partita forse ne danno anche meno per evitare altre risse.
Roberto151287
25-06-2006, 21:46
e vedendo come sta andando a finire la partita forse ne danno anche meno per evitare altre risse.
così la rissa la fanno gli olandesi contro l'arbitro :asd:
Roberto151287
25-06-2006, 21:47
pronostico un gol dell'olanda al 93°
Roberto151287
25-06-2006, 21:49
6 minuti di recupero
Sembra veramente una partita segnata per l'Olanda.
The-Flying-Finn
25-06-2006, 21:51
Gli sta bene a Van Basten.
rattopazzo
25-06-2006, 21:55
Che (.) l'inghilterra nei quarti avrà un portogallo quasi decimato tra espulsi e infortunati.
The-Flying-Finn
25-06-2006, 21:56
Inghilterra in semifinale :cool:
rattopazzo
25-06-2006, 21:58
Inghilterra in semifinale :cool:
Già, tanto in semifinale le prenderanno dal Brasile :O
goldorak
25-06-2006, 22:02
CI GODO! :D
Pagate Sky, pagate... :sofico:
Beh almeno circola la moneta!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: ti passa per la mente le infinite possibilita' di internet alla faccia della rai e di skyfo ? :asd:
Già, tanto in semifinale le prenderanno dal Brasile :O
il Brasile nn ci arriva in semifinale ! :O
spero di sbagliarmi.
vai tranquillo , vai ... ;)
goldorak
25-06-2006, 22:06
il Brasile nn ci arriva in semifinale ! :O
:mano:
Finale : Inghilterra - Argentina.
Peccato per l'olanda.. meritava per lo meno il pareggio :(
Comunque i giocatori sono veramete impazziti :eek:
rattopazzo
25-06-2006, 22:11
Ma dai, come fa a piacervi quell' Inghilterra che a tratti gioca persino peggio dell'Italia
vince per colpi di (.), e ha dei tifosi alcolizzati ...
Roberto151287
25-06-2006, 22:13
gli hooligans sono dei poveri cretini, dovrebbero sbatterli in galera a vita, che gente di mer**, rovina solo il calcio, però non per questo a uno gli deve stare antipatica la nazionale inglese
come gioco concordo che ha fatto peggio noi
Che (.) l'inghilterra nei quarti avrà un portogallo quasi decimato tra espulsi e infortunati.
che culo veramente, una squadra cosi noiosa e mediocre che arriva in semifinale è uno scandalo :rolleyes:
Cmq Van basten ha fatto benissimo a non mettere in campo quello zombie di Van nistelrooy imho è inguardabile quest' anno...non ascoltate le critiche dei soliti opinionisti buoni solo a gettare fango quando le cose vanno male.
L' olanda non meritava di perdere, ha giocato molto meglio del portogallo, tentando il doppio dei tiri in porta e facendo più possesso palla(cosa che generalmente è prerogativa dei portoghesi) ; la fortuna del portogallo è quella di avere un buon allenatore che li sta facendo esprimere al massimo delle loro potenzialità
rattopazzo
25-06-2006, 22:19
Direi che ha vinto l'esperienza dei portoghesi
L'olanda ha tante promesse, ma ancora troppo giovani per una WC imho.
:mano:
Finale : Inghilterra - Argentina.
Finale : Italia - Brasile (senza neanche essere troppo di parte)
rattopazzo
25-06-2006, 22:21
Io dico finale Germania-Brasile...
Direi che ha vinto l'esperienza dei portoghesi
L'olanda ha tante promesse, ma ancora troppo giovani per una WC imho.
bah per il momento son passate due squadre solo per episodi personali...e con il gioco peggiore.
cmq sta vaccata della severita degli arbitri...ke appena ti toccano dietro ammoniscono ci sono squadre come i portoghesi...ke sembravano tutti colti da malori..la partita se interrotta al 70" è ripresa 20 minuti dopo...
se ne approfittano...troppo...poi parlanomale di noi..
l'arbitro poi era completamente impazzito.
ninja750
25-06-2006, 22:26
anche in questa partita si sono picchiati come fabbri! se c'era l'arbitro di italia-usa finivano in 7 contro 7 :asd:
finale Italia - Spagna ! :eek:
anche in questa partita si sono picchiati come fabbri! se c'era l'arbitro di italia-usa finivano in 7 contro 7 :asd:
giusto ! noi per la verità oltre il fallo di De Rossi nn siamo andati , mentre gli Usa di entrate dure ne hanno fatte parecchie , qui è stato uno scontro continuo con il terzino olandase che doveva esser cacciato subito ! :read:
trafficlight
25-06-2006, 22:36
*
ninja750
25-06-2006, 22:39
finale Italia - Spagna ! :eek:
finale italia - inter! e brasile penalizzato di 18 punti ! :eek: :eek:
juninho85
25-06-2006, 22:52
spero di sbagliarmi.
anch'io :sperem:
juninho85
25-06-2006, 22:53
Peccato per l'olanda.. meritava per lo meno il pareggio :(
Comunque i giocatori sono veramete impazziti :eek:
quoto,meritava qualcosa di più,la partita ha preso quella piega perchè l'arbitro lo ha permesso,bastava usare più cartellini rossi da subito e qualcuno si sarebbe dato una calmata
juninho85
25-06-2006, 22:54
gli hooligans sono dei poveri cretini, dovrebbero sbatterli in galera a vita, che gente di mer**, rovina solo il calcio, però non per questo a uno gli deve stare antipatica la nazionale inglese
come gioco concordo che ha fatto peggio noi
chissà perchè fanno danni soltanto fuori dall'inghilterra...
Everyman
25-06-2006, 23:01
:D
Ma il tal Zucconi in collegamento su Rai1 sa cos'è il calcio??Ma state sentendo le bombe assurde che sta dicendo?? :eek: :eek: :muro:
Swisström
25-06-2006, 23:20
Ma il tal Zucconi in collegamento su Rai1 sa cos'è il calcio??Ma state sentendo le bombe assurde che sta dicendo?? :eek: :eek: :muro:
il programma di rai1 ihmo è scandaloso... piu che stronzate non dicono :rolleyes:
juninho85
25-06-2006, 23:21
tipo?
Swisström
25-06-2006, 23:24
sisi certo, la batterete la germania/argentina :asd:
sempre che non usciate prima :fiufiu:
Swisström
25-06-2006, 23:24
dimenticavo... mitico lippi per come ha trattato quei rompipalle dei giornalisti.
Alan Ice
25-06-2006, 23:27
Sto aspettando solo Italia- Svizzera :cool:
e dopo la nostra vittoria :oink:
Swisström
25-06-2006, 23:29
Sto aspettando solo Italia- Svizzera :cool:
e dopo la nostra vittoria :oink:
see arrivarci ai quarti di finale :cry: SPEREM
non nascondo che mi accontenterei anche di perdere contro l'Italia (ONTA TERRIBILE!!..) pur di arrivare ai quarti :O
rattopazzo
25-06-2006, 23:31
Lippi ha tutto il diritto di fare pretattica in un ottavo di finale mondiale
questi giornalisti poi sono peggio delle zanzare
qualsiasi essere umano in questo caso sarebbe sbroccato.
Alan Ice
25-06-2006, 23:32
La Svizzera dovrebbe arrivarci ai quarti,dai !!
rattopazzo
25-06-2006, 23:34
see arrivarci ai quarti di finale :cry: SPEREM
non nascondo che mi accontenterei anche di perdere contro l'Italia (ONTA TERRIBILE!!..) pur di arrivare ai quarti :O
Penso la svizzera ci arriva ai quarti, si è dimostrata squadra più compatta dell'ucraina
comunque, in un ottavo di finale mondiale con partita secca, tutto può succedere.
Anche se con tutto il rispetto tifo Ucraina, perchè sono un ammiratore di Sheva.
tipo?
Tipo(riguardo alla reazione di Lippi)
"Ma cosa gli costa dire se gioca Inzaghi o Toni..." Eh si certo non costa niente
"Noi dobbiamo far uscire i giornali domani quindi deve darci qualcosa da scrivere senza confonderci le idee con le pettorine,ad esempio" Scrivi quello che vuoi,sei tu il giornalista
Mazzola:"La talpa dice che giocano inzaghi e Iaquinta" Zucconi:"Quindi non gioca Totti?" Caxxo c'entra???
:muro:
si infatti, 'sti giornalisti so' tremendi e poi dico: ma c' è bisogno che la formazione la dia Lippi per scrivere qualcosa??Penso che anche il peggior cretino in materia calcistica riesca a mettere giù la formazione titolare..
Ma anche ammesso che un giornale esca in esclusiva con in allegato la registrazione della telefonata alle 3 di notte a Lippi che con i coglioni stracciati abbia confessato la tanta agoniata formazione, a noi, che cax.. ce ne frega? :confused: Se permattete preferirei trovare sul giornale qualche bell' articolo di approfondimento sulla nazione avversaria, usi e costumi,curiosità,statistiche...alla fine da scrivere ci sarebbe tanto ma è + facile dare una formazione e mettere per iscritto le solite interviste e dichiarazioni viste e riviste piuttosto che guadagnarsi la pagnotta faticando
Swisström
26-06-2006, 00:11
perchè sono un ammiratore di Sheva.
Il problema è che anche io sono un ammiratore di sheva :D Però se adesso avesse uno strappettino (nulla di grave... - con tono alla don camillo :D -) che gli facesse saltare la partita... :fiufiu:
L' olanda non meritava di perdere, ha giocato molto meglio del portogallo, tentando il doppio dei tiri in porta e facendo più possesso palla(cosa che generalmente è prerogativa dei portoghesi) ; la fortuna del portogallo....Quoto. La Fortuna del Portogallo è stata....un arbitro scandaloso, che ha evitato un rigore netto su Robben con Espulsione del Difensore. E inoltre Espulsione di Deco alla Primo fallo, Espulsione per Costhina prima del fallo di mano, espulsione per Figo. C'èra anche l'espulsione sul Fallo contro Cristiano Ronaldo. Insomma partita falsata....e menomale che all'inizio del mondiale veniva predicata "tolleranza zero" verso certi tipi di interventi :rolleyes:
Swisström
26-06-2006, 00:24
Quoto. La Fortuna del Portogallo è stata....un arbitro scandaloso, che ha evitato un rigore netto su Robben con Espulsione del Difensore. E inoltre Espulsione di Deco alla Primo fallo, Espulsione per Costhina prima del fallo di mano, espulsione per Figo. C'èra anche l'espulsione sul Fallo contro Cristiano Ronaldo. Insomma partita falsata....e menomale che all'inizio del mondiale veniva predicata "tolleranza zero" verso certi tipi di interventi :rolleyes:
si vabbe che l arbitraggio non è stato dei migliori, ma non era certo una partita facile... vorrei vedere voi :read:
si vabbe che l arbitraggio non è stato dei migliori, ma non era certo una partita facile... vorrei vedere voi :read:
Si, era allucinante la cattiveria in campo.. poi avrei anche buttato fuori l'olandese che ha ucciso Ronaldo all'inizio
si vabbe che l arbitraggio non è stato dei migliori, ma non era certo una partita facile... vorrei vedere voiNon sono arbitro, non pretendo di esserlo, vedo le gare da spettatore medio, ritengo che dopo tutta la storia della "tolleranza zero" ripetuta fino alla noia...almeno certi interventi vadano sanzionati secondo modi opportuni. Non chiedo cose assurde...solo di dare Rosso, quando il Rosso è sacrosanto. L'arbitro è vicino, vede il fallaccio, si ricorda delle istruzioni avute, 1+1=2, Rosso. Poi se si accettano e tollerano arbitri che danno tre Gialli, prima di dare un rosso....allora è chiaro che anche l'arbitro di stasera sia stato un fenomeno :D
Cmq. resta il fatto che se indirizzi la gara in un certo modo (espelli il giocatore che ha travolto C.Ronado, giustamente) probabilmente eviti anche tutta una serie di falli seguenti, imho.
Roberto151287
26-06-2006, 02:10
"ma che vantaggio si può dare all'avversario dando la formazione il giorno prima"
dopo sta frase ho capito che quel giornalista che era collegato con la RAI stasera di calcio non capisce una mazza, che cavolo di gente, si è fatto pure un sacco di pi**e mentali, certo che sempre che alla RAI la gente se la scelgono apposta così stupida :muro:
tal Zucconi ??! :fagiano:
:ciapet:
:ciapet:
Gia in ufficio anche tu? :cry:
Io oggi sn entrato alle 7 :(:(
Quoto. La Fortuna del Portogallo è stata....un arbitro scandaloso, che ha evitato un rigore netto su Robben con Espulsione del Difensore. E inoltre Espulsione di Deco alla Primo fallo, Espulsione per Costhina prima del fallo di mano, espulsione per Figo. C'èra anche l'espulsione sul Fallo contro Cristiano Ronaldo. Insomma partita falsata....e menomale che all'inizio del mondiale veniva predicata "tolleranza zero" verso certi tipi di interventi :rolleyes:
io direi che il punto di partenza che ha condizionato la partita e stato proprio il fallaccio del terzino olandese : doveva essere punito con l'espulsione vista la violenza del gesto , oltretutto ha praticamente tolto dal campo uno dei migliori del Portogallo , Cristiano Ronaldo . :O
Gia in ufficio anche tu? :cry:
Io oggi sn entrato alle 7 :(:(
eheheh siamo entrati praticamente insieme ! ;)
Provo a buttarla li: Finale Germania - Inghilterra.
goldorak
26-06-2006, 07:12
Credo proprio che condivido perlomeno la parte dell'Inghilterra.
Non gioca bene pero' nei calci piazzati e' assolutamente micidiale.
L'altra finalista sara' la vincitrice tra Argentina e Germania.
Credo proprio che condivido perlomeno la parte dell'Inghilterra.
Non gioca bene pero' nei calci piazzati e' assolutamente micidiale.
L'altra finalista sara' la vincitrice tra Argentina e Germania.
L'unica cosa di cui posso essere certo è che vincerà una squadra marchiata Adidas,in terra tedesca mi pare scontato.
goldorak
26-06-2006, 07:16
L'unica cosa di cui posso essere certo è che vincerà una squadra marchiata Adidas,in terra tedesca mi pare scontato.
Adirittura ? Drogheranno il Brasile ? :asd:
Adirittura ? Drogheranno il Brasile ? :asd:
Il Brasile in Europa ha vinto solo nel 58' ma quella era una nazionale di un altro universo rispetto a questa,in ogni caso se ingranano è anche vero che saranno difficilmente fermabili.
juninho85
26-06-2006, 07:39
Tipo(riguardo alla reazione di Lippi)
"Ma cosa gli costa dire se gioca Inzaghi o Toni..." Eh si certo non costa niente
"Noi dobbiamo far uscire i giornali domani quindi deve darci qualcosa da scrivere senza confonderci le idee con le pettorine,ad esempio" Scrivi quello che vuoi,sei tu il giornalista
Mazzola:"La talpa dice che giocano inzaghi e Iaquinta" Zucconi:"Quindi non gioca Totti?" Caxxo c'entra???
:muro:
faccio bene a non guardarlo ;)
juninho85
26-06-2006, 07:41
voglio vedere se la stampa internazionale farà casino pari a quanto successo per noi con gli americani :rolleyes:
goldorak
26-06-2006, 07:41
Il Brasile in Europa ha vinto solo nel 58' ma quella era una nazionale di un altro universo rispetto a questa,in ogni caso se ingranano è anche vero che saranno difficilmente fermabili.
Beh ovvio, la mia battuta era in risposta alla tua "conspiracy mode" degli sponsor.
Inoltre dubbio che nel '58 gli sponsor fossero cosi' potenti come ai giorni nostri.
La Nike sponsorizza se non sbaglio il Brasile mentre la Adidas sponsorizza la maggior parte delle altre squadre.
bene portogallo ai quarti. sono molto contento.. anche se ormai è decimato..
gli olandesi mi hanno deluso molto. soprattutto per l'antisportività..
ma anche perchè non capisco come si faccia a mettere in campo kuyt, che aveva gia giocato maluccio contro l'italia in amichevole... e lascia fuori ruud.. mah..
portogallo che ha un controllo palla fantastico, quando vuole sa fare spettacolo.. ieri causa espulsioni e infortuni non troppo.. ma spero si riscatti contro l'inghilterra.. inghilterra che mi piace sempre meno.. ericcson vattene. per favore..
ho visto il gol di maxi :eek:
sono venuto a sapere che in questo bolg, http://www.antoniosimonetti.it/ al terzo post, è visibile uno screenshot della finale 2006.
saluti :D
sarebbe una bella vendetta per la semifinale del 96. che doveva essere chiaramente nostra... ancora ho in mente la scivolata di gazza.. che sofferenza.. per un soffio... meritavamo nettamente..
sarà dura vedere un'inghilterra, con anche solo la metà dell'agonismo offensivo della vera inghilterra.. anzi credo che ora, la germania giochi addirittura meglio :eek:
:cry:
beh... io direi la fortuna dell'olanda è stata quella di avere un arbitro scandaloso..
non si puo permettere di fermare c.ronaldo.. inarrestabile.. con mazzate...
fuori subito l'olandese.. li distruggevamo.. forse non conosci bene scolari. è invincibile :D
torgianf
26-06-2006, 08:56
Non sono arbitro, non pretendo di esserlo, vedo le gare da spettatore medio, ritengo che dopo tutta la storia della "tolleranza zero" ripetuta fino alla noia...almeno certi interventi vadano sanzionati secondo modi opportuni. Non chiedo cose assurde...solo di dare Rosso, quando il Rosso è sacrosanto. L'arbitro è vicino, vede il fallaccio, si ricorda delle istruzioni avute, 1+1=2, Rosso. Poi se si accettano e tollerano arbitri che danno tre Gialli, prima di dare un rosso....allora è chiaro che anche l'arbitro di stasera sia stato un fenomeno :D
Cmq. resta il fatto che se indirizzi la gara in un certo modo (espelli il giocatore che ha travolto C.Ronado, giustamente) probabilmente eviti anche tutta una serie di falli seguenti, imho.
massima solidarieta' all'arbitro,al posto suo,avrei fermato il gioco fino a quando gli animi non si fossero calmati.era impossibile arbitrare ieri sera.i calciatori quando capiranno di avere serie responsabilita' verso arbitri,tifosi ecc?
forse non conosci bene scolari. è invincibile :DScolari è uno dei motivi che alimentano un' idea che porto avanti da un pò di tempo: allenatore straniero sulla panchina dell'Italia :D
Scolari è uno dei motivi che alimentano un' idea che porto avanti da un pò di tempo: allenatore straniero sulla panchina dell'Italia :D
si ma credo che ci sia poco da fare. noi da sempre facciamo pena a centrocampo. manca qualità. è sempre stato cosi. grazie ad attacanti e difensori forti spesso si va avanti... ma si soffre..
scolari ha fatto benissimo. ma brasile e portogallo si prestano bene... cmq il portogallo non ha mai ottenuto risultati cosi buoni come l'europeo 2004 e il mondiale di ora. quindi bravo, sicuramente.
The Cube
26-06-2006, 13:38
voglio vedere se la stampa internazionale farà casino pari a quanto successo per noi con gli americani :rolleyes:
infatti ... voglio vedere se mettono in risalto anche l'antisportività degli olandesi nel non restituire il pallone .. l'avessimo fatto noi quante ce ne avrebbero detto ???
Sawato Onizuka
26-06-2006, 14:09
l'olandese che ha ucciso Ronaldo all'inizio
:stordita: ammetto che mi stavo facendo una sega mentale pensando al fratello "maggiore" Sancho Panza che stramazza al suolo e nn si rialza più :Perfido:
per il povero Cristiano invece nulla da dire :cry: ... Ivanov :banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
X-ICEMAN
26-06-2006, 14:33
tolto dal campo uno dei migliori del Portogallo , Cristiano Ronaldo . :O
C.Ronaldo è uno dei massimi esponenti de: "l'insipienza calcistica" dovrebbero legalizzare i falli contro uno che si mette a palleggiare al limite dell'area avversaria, anzichè tirare fortissimo in porta o passare la palla.
(tra l'altro totti nell'ultima partita ha immediatamente voluto emulare il triplo palleggio su un piede, per poi essere giustamente falciato )
C.Ronaldo è uno dei massimi esponenti de: "l'insipienza calcistica" dovrebbero legalizzare i falli contro uno che si mette a palleggiare al limite dell'area avversaria, anzichè tirare fortissimo in porta o passare la palla.
(tra l'altro totti nell'ultima partita ha immediatamente voluto emulare il triplo palleggio su un piede, per poi essere giustamente falciato )
ha funzionato.
:rotfl:
OvErClOck82
26-06-2006, 14:55
io direi che il punto di partenza che ha condizionato la partita e stato proprio il fallaccio del terzino olandese : doveva essere punito con l'espulsione vista la violenza del gesto , oltretutto ha praticamente tolto dal campo uno dei migliori del Portogallo , Cristiano Ronaldo . :O
:nono:
Sembra che Lippi si sia convito a togliere Totti per far posto a Del Piero...
Aspettiamo la partita :sperem:
Sembra che Lippi si sia convito a togliere Totti per far posto a Del Piero...
Aspettiamo la partita :sperem:
ah bene sai che affare che abbiamo fatto !
:rolleyes:
Effettivamente... :rolleyes:
X-ICEMAN
26-06-2006, 15:20
come disse leopardi ne " i promessi sposi " :
Ai posteri l'ardua sentenza ...
:stordita:
Speriamo giochino tutti bene ...
:boh:
come disse leopardi ne " i promessi sposi " :
Ai posteri l'ardua sentenza ...
:stordita:
Forse era Alessandro Manzoni ne "Il cinque maggio" :cool:
X-ICEMAN
26-06-2006, 15:32
Forse era Alessandro Manzoni ne "Il cinque maggio" :cool:
Impossibile, per scrivere la citazione ho chiesto l'aiuto da casa ( chiamando Totti in ritiro ) :sofico:
Impossibile, per scrivere la citazione ho chiesto l'aiuto da casa ( chiamando Totti in ritiro ) :sofico:
Ah, chiedo venia, se lo dice Totti... :sofico:
Raga, la nazionale sta sull' altro thread commentate tutti li per piacere, se no non ci si capisce 'na sega :muro:
FORZA AUSTRALIA!!!!
be avrei dei parenti anche li...mi oriundizzo?
Sto ancora berciando............
che furto ragazzi... ma una volta tanto rubiamo noi
che furto ragazzi... ma una volta tanto rubiamo noi
in effetti... :stordita:
Swisström
26-06-2006, 17:58
si.. una volta tanto... non c'è stata una partita che non abbiate vinto per puro CULO
C U L O ...
:doh: dopo questa quasi quasi non guardo più i mondiali :muro: :rolleyes:
si.. una volta tanto... non c'è stata una partita che non abbiate vinto per puro CULO
C U L O ...
:doh: dopo questa quasi quasi non guardo più i mondiali :muro: :rolleyes:
esagerato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Thunderfox
26-06-2006, 18:05
Grande Totti, alla faccia di chi lo voleva fuori.
Il rigore c'era quindi nessun furto......abbiamo avuto culo perchè "praticamente" hanno giocato sempre loro, non è stata una bella partita.
Certo che poi il fallo di materazzi non era da rosso....era da GIALLO!!!
se sapete le regole fifa...sono queste.Solo da Tergo sono da ROSSO a prescindere...
:O
comunque mi spiace per l'Australia...bel paese, bella gente, davvero un peccato.
:)
Swisström
26-06-2006, 18:13
esagerato.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma doooooove dovete sempre vincere voi :mad: che rabbia rabbia ROSIK ROSIK ROSIK.
Swisström
26-06-2006, 18:14
Il rigore c'era quindi nessun furto......
sisi certo, con lo spostamento d aria dovuto al giocatore australiano è caduto grosso :muro:
Il rigore c'era quindi nessun furto......abbiamo avuto culo perchè "praticamente" hanno giocato sempre loro, non è stata una bella partita.
secondo me non c'era il rigore, ma per una volta che ci è andata bene! :fagiano:
Speriamo giochino tutti bene ...
:boh:
:asd:
ma doooooove dovete sempre vincere voi :mad: che rabbia rabbia ROSIK ROSIK ROSIK.
dovete? nel passato mondiale non mi sembra proprio... :asd: :mbe:
Swisström
26-06-2006, 18:19
dovete? nel passato mondiale non mi sembra proprio... :asd: :mbe:
ma ovvio, non intendo vincere il mondiale... ci mancherebbe che una squadretta di terza classe come la vostra vinca il mondiale ... e poi siamo apposto :doh: :fagiano:
paditora
26-06-2006, 18:21
ho visto solo il rigore finale.
come ha giocato?
di merda?
come ha giocato?
di merda?
L'Italia piuttosto male, tanti giocatori fermi in mezzo al campo e Del Piero che sembrava il Ronaldo della prima partita (un morto in campo). Squadra decisamente lenta nelle poche azioni ce l'Italia ha cocluso.
Swisström
26-06-2006, 18:27
come ha giocato?
di merda?
peggio :asd:
no... qualche occasione l avete avuta, più pericolosi del australia ma meno costanti... poi con l espulsione di materazzi avete fatto poco.
come ha giocato?
di merda?Meglio dell'Inghilterra di Ieri :angel:
Cmq. loro hanno fatto solo un tiro pericoloso durante la partita, le occasioni milgiori le abbiamo avute noi nel primo tempo. Dopo l'espulzione (assurda) abbiamo sofferto da cani e imho si sarebbe andati ai rigori. Ho pensato che Totti avrebbe fatto il cucchiaio...stavo morendo :ciapet:
Partita bruttissima dell' Italia, però alla fine ce l'abbiamo fatta :D
paditora
26-06-2006, 18:38
peggio :asd:
no... qualche occasione l avete avuta, più pericolosi del australia ma meno costanti... poi con l espulsione di materazzi avete fatto poco.
avete? :mbe:
mica ho giocato io.
che caxx me ne frega a me :D
se vanno a casa fanno la cosa migliore mi sa.
Solitude
26-06-2006, 18:38
oh ma chissene,abbiamo vinto!! :D
ot:Andy_u2 hai un avatar meraviglioso :ave:
A) abbiamo giocato abbastanza bene (le occasioni + nitide le abbiamo avute noi, loro solo 1)
b) iL fallo di materazzi non era da Rosso ma da giallo, da li in poi ci siamo cagati sotto se notate, una cazzata dell'arbitro poteva costarci il mondiale....
c)Il rigore non c'era e per una volta tanto ci vadi culo e rubiamo noi ;)
d) Magari si è accorto della cazzata su materazzi e ha dato il rigore ;)
KiNgOfChAoS
26-06-2006, 19:01
juninho85
26-06-2006, 19:02
FORZA AUSTRALIA!!!!
rosica ;)
Ti do 1 milione se c'era quersto rigore! LOLLL è lui che sul dribling inciampa su ldifersore LOLLLL
http://us.news1.yimg.com/us.yimg.com/i/fifa/gen/afp/20060626/i/2075300371.jpg
Roberto151287
26-06-2006, 19:09
A) abbiamo giocato abbastanza bene (le occasioni + nitide le abbiamo avute noi, loro solo 1)
b) iL fallo di materazzi non era da Rosso ma da giallo, da li in poi ci siamo cagati sotto se notate, una cazzata dell'arbitro poteva costarci il mondiale....
c)Il rigore non c'era e per una volta tanto ci vadi culo e rubiamo noi ;)
a) i primi venti minuti, poi è stata una partita noiosa, certo che loro hanno fatto il nulla alla fine, ma dopotutto sono l'australia, noi dovevamo fare di più.
b) concordo, se c'è espulsione per quei falli allora ieri portogallo-olanda veniva interrotta per limite di espulsioni
c) il giocatore australiano era giù, il nostro gli è inciampato sopra, di certo grosso poteva evitarlo ma sarebbe stato fesso, perchè se inciampi su un avversario che è a terra chiunque fischia rigore, non è certo stato un regalo
d) spero che era tanto per dire :)
KiNgOfChAoS
26-06-2006, 19:09
Ti do 1 milione se c'era quersto rigore! LOLLL è lui che sul dribling inciampa su ldifersore LOLLLL
Complimenti per aver compreso al volo la mia emoticon... :D
Per l'appunto il rigore NON c'era secondo me, ma l'arbitro l'ha dato perchè magari si era accorto dell'inesistente espulsione di Materazzi!!! ;)
Pensa che sto ancora bestemmiando contro Moreno, sai quanto bestemmiavo per st'arbitro? Se non dava il rigore magari faceva la fine di Moreno, e lui lo sapeva!
Ovviamente è una mia opinione...
La cosa balorda è che l'arbitro era a 3 metri di distanza ed ha visto tutto benissimo ;) quindi neanche a dire che fosse lontano LOL ; 9ragà che dire MELGIO PER NOI!!!
NON SO In questi casi se si dice
GRAZIE LUCIANO!!!!!
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
Stoppi la palla al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
quando giocavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Italia convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...
Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell’albitro
"Pronto Luciano bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i mondiali questi qua
devi fa qualcosa"
Cornuti siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese
grande Luciano moggi
dacci tanti orologi agli albitri internazionali
si no co' cazz' che vinciamo i mondiali
Siamo una squadra furbissimi
fatta di gente drittissimi
e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e superquotatissimi
e se qualcuno ci ostacola
ce lo diciamo alla Cupola
junkman1980
26-06-2006, 19:17
ma ovvio, non intendo vincere il mondiale... ci mancherebbe che una squadretta di terza classe come la vostra vinca il mondiale ... e poi siamo apposto :doh: :fagiano:
non so che squadra tifi(svizzera?),ma i tipi come te mi fanno morire :asd:
ciao rosicone :ciapet: :asd:
e io godo :ahahah:
junkman1980
26-06-2006, 19:18
FORZA AUSTRALIA!!!!
spiacente :asd:
ninja750
26-06-2006, 19:20
ok che non c'era, però il difensore li sotto non è che si stava abbronzando con una protezione 8.. stava facendo il suo interventino
junkman1980
26-06-2006, 19:21
secondo voi chi la spunta tra svizzera-ukrania?
io spero per un 4-0 per l'ucrania.non so perche la svizzera non sono mai riuscito a considerarla come una squadra.al limite per riempire i gironi come outsider
Roberto151287
26-06-2006, 19:24
ok che non c'era, però il difensore li sotto non è che si stava abbronzando con una protezione 8.. stava facendo il suo interventino
il giocatore è scivolato prima, grosso poteva pure evitarlo e non inciamparci sopra
comunque è un rigore cercato ma non regalato, lo fischierebbe chiunque
paditora
26-06-2006, 19:24
Io invece spero in una vittoria della Svizzera :D
Se vince la Svizzera ci sarà Svizzera-Italia? :stordita:
junkman1980
26-06-2006, 19:27
se fosse cosi,sai che tristezza di quarti? :doh:
almeno nell'ukrania c'e' il grande shevchenko(o come ca**o si scrive)
ninja750
yes
chicco981
si e speriamo di fargli mangiare tanto di quel cioccolato da fargli cagare addosso :D
Roberto151287
secondo voi chi la spunta tra svizzera-ukrania?
io spero per un 4-0 per l'ucrania.non so perche la svizzera non sono mai riuscito a considerarla come una squadra.al limite per riempire i gironi come outsider
l'organizzazione della svizzera mi fa quasi invidia, hanno discrete capacità tecniche e come squadra giocano meglio di come abbiano fatto squadre come inghilterra e italia, grande intesa tra i giocatori e molta organizzazione
l'ucraina è meno completa e meno squadra, punta di solito a difendersi e ripartire, puntando ad alcune individualità come sheva
paditora
26-06-2006, 19:30
se fosse cosi,sai che tristezza di quarti? :doh:
almeno nell'ukrania c'e' il grande shevchenko(o come ca**o si scrive)
bè però qui sul forum abbiamo 2-3 user della svizzera.
hikari e Swisström
così almeno ci scanniamo nei thread :D
junkman1980
26-06-2006, 19:38
bè però qui sul forum abbiamo 2-3 user della svizzera.
hikari e Swisström
così almeno ci scanniamo nei thread :D
ma perche loro ancora ci credono :asd:
pensassero a fare il cioccolato piuttosto,su quello di sicuro ci battono :D
Sì, ma obiettivamente ci conviene incontrare l'Ucraina. Con la Svizzera si rischierebbe veramente molto perchè è un'ottima squadra, molto organizzata e ci ha sempre messo in grande difficoltà in tutta la nostra storia calcistica. E poi, non dimentichiamocelo, Blatter è svizzero... Però devo ammettere che questi mondiali non mi paiono taroccati come quelli scandalosi della Corea-Giappone di quattro anni fa.
Ma su ESPN2 o ABC non trasmettono la partita?!
junkman1980
26-06-2006, 19:54
Sì, ma obiettivamente ci conviene incontrare l'Ucraina. Con la Svizzera si rischierebbe veramente molto perchè è un'ottima squadra, molto organizzata e ci ha sempre messo in grande difficoltà in tutta la nostra storia calcistica. E poi, non dimentichiamocelo, Blatter è svizzero... Però devo ammettere che questi mondiali non mi paiono taroccati come quelli scandalosi della Corea-Giappone di quattro anni fa.
io i mondiali corea-giappone non riesco proprio a considerarli come tali...
uno schifo inaudito.soprattutto nei confronti dell'italia e della spagna...
vabbe,che allora c'era trapattoni e giocatori da 2 soldi rispetto ad ora(non come potenziale,ma come prestazione),ma un conto e' perdere perche si e' inferiori,un conto e' essere derubati.
secondo me la giusta fine dell'italia doveva avvenire ai quarti contro la spagna e finale spagna-brasile
Edit: E' su ESPN
Timewolf
26-06-2006, 20:12
Edit: E' su ESPN
Io mi stavo vedendo Chi vuol esser milionario sull'ABC :sofico:
Min... la traversa di Sheva...
Io mi stavo vedendo Chi vuol esser milionario sull'ABC :sofico:
pure io :sofico:
E anche della Svizzera... :eek:
p.NiGhTmArE
26-06-2006, 20:25
la telecronaca svizzera è geniale :asd:
ma che razza di partita stanno facendo svizzera e ucraina? :eek: ....beeellaaaa :fagiano:
Chi è che ha tirato la punizione per la svizzera?? :eek: Ha preso una traversa paurosa!!
The-Flying-Finn
26-06-2006, 20:29
In effetti fa impressione al massimo vedere due squadre che non fanno catenaccio.Sembra calcio.
OT: l' avevo già sentito una volta ma speravo di essermi sbagliato...
su espn c' è giorgio chinaglia a fare l' opinionista per l' Italia :D ... come si è ridotto :p ...(questo spiega in parte la brutta opinione che hanno su di noi all' estero :asd: )
il giocatore è scivolato prima, grosso poteva pure evitarlo e non inciamparci sopra
comunque è un rigore cercato ma non regalato, lo fischierebbe chiunque
concordo al 101% :D
ciccenji
26-06-2006, 20:42
ma che razza di partita stanno facendo svizzera e ucraina? :eek: ....beeellaaaa :fagiano:
Chi è che ha tirato la punizione per la svizzera?? :eek: Ha preso una traversa paurosa!!
verissimo....mi sto divertendo tantissimo :D
A parte le due traverse, una partita da sbadigli... :O
Però almeno c'è Chinaglia che commenta la partita degli Azzurri...
Incredibile la festa degli Italo-australiani nel quartiere italiano di Sidney :eek: :D
junkman1980
26-06-2006, 20:58
A parte le due traverse, una partita da sbadigli... :O
Però almeno c'è Chinaglia che commenta la partita degli Azzurri...
Incredibile la festa degli Italo-australiani nel quartiere italiano di Sidney :eek: :D
e che ti aspettavi?germania-argentina? :D
ciccenji
26-06-2006, 21:01
espn usa
Cambiateloooooo da WolRd a WORLD
mi da' un fastidio terribile leggere sto errore :D :D :D
e che ti aspettavi?germania-argentina? :D
No, ma dalle precedenti partire della Svizzera, mi aspettavo di più. Vai con i supplementari :O
ucraina svizzera ai supplementari....
bene almeno si spompano per benino :Prrr:
Timewolf
26-06-2006, 22:00
meno male che c'e' la gialappa :D
meno male che c'e' la gialappa :D
ma mi spieghi come fai a sincronizzarlo??Io proprio non ci riesco :cry: Non capisco come impostare il ritardo..
Timewolf
26-06-2006, 22:22
ma mi spieghi come fai a sincronizzarlo??Io proprio non ci riesco :cry: Non capisco come impostare il ritardo..
oltre a consultare la mia guida (prima pagina di questo 3d) puoi sempre andare qui http://radiomundial.listen2myradio.com (solo per Windows)
ot:Andy_u2 hai un avatar meraviglioso :ave: :D
p.NiGhTmArE
26-06-2006, 22:30
Rigori :O
Errore di Sheva
Errore dell'11 Sfizzero
Gol dell'ucraina,con cucchiaio
Traversa Sfizzera
Gol dell'ucraina,con secca centrale
Ennesimo errore della Sfizzera
Gol dell'ucraina,passa il turno
Ucraina 3 - Svizzera 0
Timewolf
26-06-2006, 22:37
forti sti sfizzeri a tirar rigori :fagiano:
Timewolf
26-06-2006, 22:38
Parato pure il terzo :asd:
Italia - Ucraina venerdi!
junkman1980
26-06-2006, 22:39
GODOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LOL
pofera sfizzera!
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
L'importante è che Sheva abbia bucato :Perfido:
Mi dispiace sinceramente per gli Svizzeri del forum.
Coraggio. Noi ci saimo passati mille volte...
Isomarcus
26-06-2006, 22:40
godo!!!!!!!!!!!!
e ora italia - ucraina...
Ucraina simile all'australia come squadra.Bisogna vincere,senza se e senza ma.
godo!!!!!!!!!!!!
e ora italia - ucraina...
meglio per noi, ma mi dispiace sinceramente per la svizzera perché è un' eccellente nazionale...e poi italia-sfizzera sarebbe stato un derby praticamente :)
PS: spero di non arrivare ai rigori contro l' ucraina che hanno un portiere stile dudek 'ti qua :doh:
junkman1980
26-06-2006, 22:43
Ucraina simile all'australia come squadra.Bisogna vincere,senza se e senza ma.
io invece penso che in semifinale ci arriviamo ;)
per gli ucraini arrivare ai quarti e' gia un traguardo storico.
a me preoccupano la germania e l'argentina...li si che saranno cazzi amari... :mc:
LOLLLLL mamma mia che rigori.... osceni da entram be le parte (apparte quelli andati in saccoccia dopo quello di sheva).....
CHe dire... meglio per noi L'ucraina è la meno peggio delle 2
ninja750
26-06-2006, 22:45
ma è possibile non segnare nemmeno un rigore??
mysteryman
26-06-2006, 22:45
la svizzera esce dal mondiale senza aver subito gol :eek:
ottimo piazzamento cmq, cosa che vale anche per l'ucraina che sul piano del gioco mi ha deluso tantissimo fin dall'inizio, eppure si ritrovano già ai quarti
da non sottovalutare
Swisstrom che ne dici di questa sfizzera?? Fatti vivo... :rotfl: :Prrr:
rattopazzo
26-06-2006, 22:48
A me questa Ucraina fa meno paura dell'Australia di oggi
Ciò non toglie che sarà una partita durissima.
junkman1980
26-06-2006, 22:48
Swisstrom che ne dici di questa sfizzera?? Fatti vivo... :rotfl: :Prrr:
e' tornato a fabbricare la cioccolata :asd:
ninja750
26-06-2006, 22:50
A me questa Ucraina fa meno paura dell'Australia di oggi
Ciò non toglie che sarà una partita durissima.
boh tra le due forse preferivo la sfizzera
Everyman
26-06-2006, 22:52
Peccato non ci sia materazzi...mi ricordo certi suoi interventi sulSheva mica da ridere :D
markus_81
26-06-2006, 22:56
boh tra le due forse preferivo la sfizzera
:nonsifa: c'è da umiliare il Mercenario con la doppietta di Gattuso...certo pesa l'assenza di Materazzi :Perfido: :huh:
ninja750
26-06-2006, 22:57
certo che l'arbitraggio visto in questa partita è stato una cosa ridicola NON FISCHIAVA NULLA!! e nemmeno ha usato i cartellini
goldorak
26-06-2006, 22:59
certo che l'arbitraggio visto in questa partita è stato una cosa ridicola NON FISCHIAVA NULLA!! e nemmeno ha usato i cartellini
Sono passati da un estremo all'altro.
ninja750
26-06-2006, 23:01
non per essere ripetitivo ma se c'era l'arbitro di italia-usa la partita finiva al 60mo
goldorak
26-06-2006, 23:04
non per essere ripetitivo ma se c'era l'arbitro di italia-usa la partita finiva al 60mo
Se ci fosse stato l'arbitro di ieri la partita non andava oltre il primo tempo. :asd:
juninho85
26-06-2006, 23:14
Parato pure il terzo :asd:
Italia - Ucraina venerdi!
ci siamo beccati l'avversario più comodo
Gianni1482
26-06-2006, 23:37
Dove è finita la grande switzerland? :ciapet: :ciapet: :D
Swisström
27-06-2006, 00:02
Dove è finita la grande switzerland? :ciapet: :ciapet: :D
temevo questa partita... e infatti ssiam stati puniti. Quel arbitro è un codardo... non dico che abbia favorito l Ucraina, ma aveva paura a fischiare falli, dare gialli, assegnare rigori,...
Swisström
27-06-2006, 00:03
e ora FORZA UCRAINA !
junkman1980
27-06-2006, 00:08
e ora FORZA UCRAINA !
ahahaha :rotfl:
sempre piu disperato :asd:
p.s. ma si!forza ucraina...mi stai facendo tenerezza :bimbo:
Swisström
27-06-2006, 00:17
ahahaha :rotfl:
sempre piu disperato :asd:
p.s. ma si!forza ucraina...mi stai facendo tenerezza :bimbo:
ANTI-ITALIA PER SEMPRE :O
Roberto151287
27-06-2006, 00:47
io ero simpatizzante della svizzera :cry:
ma se fate gli anti-italia allora vi dico che almeno potevate spiegare ai vostri giocatori che l'obiettivo il quel tiro che si fa dagli 11 metri (si chiama rigore) era buttare la palla dentro la porta :Prrr: :D
goldorak
27-06-2006, 00:51
ci siamo beccati l'avversario più comodo
Ma anche un certo Sheva. :asd:
Swisström
27-06-2006, 01:09
io ero simpatizzante della svizzera :cry:
ma se fate gli anti-italia allora vi dico che almeno potevate spiegare ai vostri giocatori che l'obiettivo il quel tiro che si fa dagli 11 metri (si chiama rigore) era buttare la palla dentro la porta :Prrr: :D
infatti son degli incapaci :mad: :D
:nonsifa: c'è da umiliare il Mercenario con la doppietta di Gattuso...certo pesa l'assenza di Materazzi :Perfido: :huh:
http://www.youtube.com/watch?v=WJPKM5aJGW8
Sua malvagità in azione :D
juninho85
27-06-2006, 07:47
la svizzera contro di noi avrebbe giocato alla morte ,come ha sempre fatto ;)
con questa difesa non abbiamo nulla da temere,neppure il mercenario ;)
goldorak
27-06-2006, 08:23
la svizzera contro di noi avrebbe giocato alla morte ,come ha sempre fatto ;)
con questa difesa non abbiamo nulla da temere,neppure il mercenario ;)
Beh insomma fin'ora abbiamo giocato contro squadre piu' o meno toste (e sopratutto difensive) ma tutte accomunate dal fatto dal non avere assolutamente dei bomber e quindi di non essere assolutamente pericolose davanti al portiere.
Facevano qualche tiro a caso in porta, ma una cosa e' avere un Ronaldo o un Sheva perennemente pronto a castigarti un'altra e' difendersi contro un Bresciano &Co con tutto il rispetto per quest'ultimi.
L'ucraina adesso recupera tutti i giocatori diffidati (sopratutto la difesa) + punta da sfondamento come Sheva.
Anche l'ucraina giochera' alla morte contro di noi (non credo vogliano andare ai rigori) e Sheva obiettivamente e' uno dei piu' grandi attaccanti del mondo (pallone d'oro etc...) mica l'ultimo venuto eh.
Quindi speriamo che Lippi metta 3 punte, si deve fare pressing totale, e attaccare per 90 minuti.
Se ce la prendiamo comodo uno come Sheva non perdona.
juninho85
27-06-2006, 08:26
Beh insomma fin'ora abbiamo giocato contro squadre piu' o meno toste (e sopratutto difensive) ma tutte accomunate dal fatto dal non avere assolutamente dei bomber e quindi di non essere assolutamente pericolose davanti al portiere.
Facevano qualche tiro a caso in porta, ma una cosa e' avere un Ronaldo o un Sheva perennemente pronto a castigarti un'altra e' difendersi contro un Bresciano &Co con tutto il rispetto per quest'ultimi.
L'ucraina adesso recupera tutti i giocatori diffidati (sopratutto la difesa) + punta da sfondamento come Sheva.
Anche l'ucraina giochera' alla morte contro di noi (non credo vogliano andare ai rigori) e Sheva obiettivamente e' uno dei piu' grandi attaccanti del mondo (pallone d'oro etc...) mica l'ultimo venuto eh.
Quindi speriamo che Lippi metta 3 punte, si deve fare pressing totale, e attaccare per 90 minuti.
sono ottimista...la soluzione per me sarebbe giocare con totti punta di ruolo e uno tra toni e inzaghi,con zambrotta e camoranesi sulle fasce
ANTI-ITALIA PER SEMPRE :O
Ma ci fai o ci sei? ti dichiari antiitaliano, ma poi nonostante ti sospendano una volta alla settimana, stai sempre qui in mezzo agli italiani.. secondo me sotto sotto ci ami, e vorresti essere nato a Crotone :D
Guarda credo che (pultroppo) continueremo a giocare attendisti.. se lo abbiamo fatto con l'australia, a maggior ragione lo faremo con gli Ucraini, che giocano bene quando hanno spazi in velocità.
Ovviamente sarei felice di essere smentito, anche perché se passiamo poi in semifinale dovremo per forza cambiare gioco, perché cogli Ucraini o cogli Australiani puoi permetterti di farli "palliare" a centrocampo, coi tedeschi o gli argentini no..
Anache perché nelle 2 famose partite vinte in Olanda e ci tedeschi, giocavamo comunque con 1 difesa più alta rispetto a come stiamo facendo adesso.
beh sheva è forte ok... ma ieri l'ucraina ha vinto nonostante sheva, piu che grazie a sheva.. :D
e poi è un po che sheva non è piu forte come in passato.. infatti è stato scaricato...
secondo me ci farà il solletico..
goldorak
27-06-2006, 09:42
beh sheva è forte ok... ma ieri l'ucraina ha vinto nonostante sheva, piu che grazie a sheva.. :D
e poi è un po che sheva non è piu forte come in passato.. infatti è stato scaricato...
secondo me ci farà il solletico..
L'ucraina dell'ultima partita era moribonda perche' quasi tutti i giocatori di rilievo erano stati diffidati, che guardacaso rientreranno in campo proprio contro di noi.
L'australia non era di sopravvalutare ma l'ucraina non e' da sottovalutare.
Topomoto
27-06-2006, 09:54
L'ucraina dell'ultima partita era moribonda perche' quasi tutti i giocatori di rilievo erano stati diffidati, che guardacaso rientreranno in campo proprio contro di noi.
L'australia non era di sopravvalutare ma l'ucraina non e' da sottovalutare.
L'Ucraina aveva mi pare 2 squalificati, che c'entrano le diffide?
goldorak
27-06-2006, 10:10
L'Ucraina aveva mi pare 2 squalificati, che c'entrano le diffide?
Insomma intendevo gli squalificati.
Topomoto
27-06-2006, 10:21
Insomma intendevo gli squalificati.
Ah , e allora erano solo 2 :fagiano:
Swisström
27-06-2006, 10:56
Ma ci fai o ci sei? ti dichiari antiitaliano, ma poi nonostante ti sospendano una volta alla settimana, stai sempre qui in mezzo agli italiani.. secondo me sotto sotto ci ami, e vorresti essere nato a Crotone :D
e con ciò? :stordita:
non sono razzista, parlo anche con i "meno fortunati" :asd: :sofico:
momo-racing
27-06-2006, 14:22
ecco la mia interpretazione del rigore: più di così non posso fare.
( date il tempo alle immagini di caricarsi )
fase 1:
http://img75.imageshack.us/img75/1895/online016fl.jpg (http://imageshack.us)
in questo momento Grosso ha già saltato Bresciano ed ha già rallentato di molto la sua corsa vedendo Neill entrargli in scivolata davanti. Dall'immagine lo si può intuire dal passettino di Grosso che non è certo una falcata, ma nel filmato è evidente. Nell'immagine è anche evidenziata la grande distanza tra i due giocatori.
fase 2:
http://img60.imageshack.us/img60/3221/online024uj.jpg (http://imageshack.us)
si vede il proseguimento della scivolata di Neill e si vede, evidenziato dalla freccia a, il piede perno di Grosso. come si vede dall'altro piede, e come si vedrà dal proseguimento dell'azione, il gesto di Grosso è quello di portarsi la palla sulla destra con il piede sinistro, evitando sulla destra l'australiano che essendo impegnato in una scivolata non potrà contrastarlo in quella direzione. l'australiano trascina il piede sinistro cosa che fa sembrare molto vicini i due giocatori( non ci sarà comunque contatto ) ma si vede benissimo che la distanza tra i due è ancora considerevole.
fase 3.
http://img524.imageshack.us/img524/9953/online038fp.jpg (http://imageshack.us)
il movimento di grosso si sta completando. il peso di grosso è sempre sul piede perno, lo si vede benissimo dalla posizione del busto sbilanciato sulla destra e dal fatto che il piede sia ben piantato a terra, il che indica ancora l'intenzione di grosso di muoversi sulla destra. L'australiano sta completando la scivolata in direzione b, l'italiano si è portato la palla in modo da proseguire verso C, dove lo aspetta il numero 3 australiano.
guardate quanta distanza c'è ancora tra l'australiano e l'italiano. Questo serve a farvi capire quale fosse la reale velocità di Grosso che appunto era quasi fermo e che da quasi fermo avrebbe avuto tutto il tempo e lo spazio per saltare l'avversario. Considerate anche in che posizione si trova la gamba sinistra e in che posizione si sarebbe dovuta trovare negli istanti successivi se Grosso avesse proseguito nella sua intenzione di dribblare il giocatore.
fase 4
http://img370.imageshack.us/img370/916/online040tt.jpg (http://imageshack.us)
qui si vede che la distanza tra l'australiano e l'italiano è ridotta ma è ancora sufficiente per stabilire che non vi sia stato ancora alcun contatto fino a questo momento. Eppure vediamo che il piede destro, sul quale facendo perno il nostro giocatore avrebbe potuto e dovuto evitare l'avversario, ora è sollevato senza alcun motivo, dato che il giocatore è sufficientemente distante da potere evitare l'australiano senza bisogno di saltarlo e dato che grosso in quel momento era praticamente fermo, mentre la gamba sinistra, anziché accompagnare il pallone nel movimento di "dribbling" che stava compiendo fino all'istante precedente, descrivendo quindi un arco orario, viene lasciata indietro mollemente. la freccia "e" indica la direzione del pallone che poi è quella che aveva intenzione di seguire grosso fino al fotogramma precedente. l'australiano si volta con la testa per cercare di capire dove si trovi grosso ma il corpo è sufficientemente compatto da poter stabilire che non vi sia alcun movimento intenzionale da parte sua atto ad ostacolare il pallone e l'italiano.
La scivoltata in anticipo, come si vede dai fotogrammi precedenti, è determinata dalla finta di grosso composta dall'arresto della corsa più il dribbling a cui l'australiano abbocca e che vede l'australiano ormai saltato.
fase 5:
http://img368.imageshack.us/img368/6048/online055ia.jpg (http://imageshack.us)
la freccia f mostra come la gamba sinistra venga non solo lasciata indietro ma addirittura allargata verso sinistra per cercare il più possibile un plateale contatto con l'australiano. Come si vede dal fotogramma centrale e da quello di destra, guardate in che posizione si trova la gamba di grosso sul corpo dell'australiano rispetto al fotogramma precedente, e guardate come sia molto più distesa, compiendo un movimento innaturale se considerato rispetto alla direzione che il giocatore aveva preso, e che è indicata dalla freccia g, definita dal movimento del pallone. la freccia h mostra ( anche qui nel filmato si vede meglio ) come il movimento dell'australiano sia dovuto all'intenzione di proteggersi dall'imminente impatto con l'italiano. Prestate particolare attenzione a come il corpo, prima ancora di essere sbilanciato dal contatto con il difensore, abbia cambiato completamente distribuzione del peso rispetto ai fotogrammi precedenti, indice del fatto che grosso in questo momento sta cercando deliberatamente di cambiare direzione nel tentativo questa volta di puntare l'australiano: nel fotogramma 3 si vede benissimo che il peso è tutto spostato a destra, nel fotogramma 4 si vede dalla posizione dei piedi e del busto che, prima ancora del contatto, Grosso ha deciso di puntare la sinistra e nel fotogramma 5 si vede il completamento del cambio di direzione dell'italiano.
fase 6
http://img159.imageshack.us/img159/8827/online069ek.jpg (http://imageshack.us)
qui vi è il contatto vero e proprio. la freccia i indica come la gamba sinistra venga proprio "distesa", come se stesse arando il campo, nel tentativo di rendere il più plateale possibile il contatto con l'australiano che avrebbe procurato il rigore. le frecce i ed m indicano rispettivamente la direzione che nel momento del contatto hanno assunto il pallone e grosso.
si nota quindi come l'italiano abbia pienamente cambiato direzione nel tentativo plateale di cercare il contatto con l'avversario quando i fotogrammi 3 e 4 mostrano come l'italiano stesse andando in tutt'altra direzione rispetto al momento del fallo. Vi invito appunto a confrontare nuovamente il fotogramma 3 con il fotogramma 6 e vedere come sia cambiata totalmente l'intenzione di grosso, e come, visto lo spazio che vi è tra i giocatori al fotogramma 3, e vista l'impossibilità dell'australiano di compiere del dolo trovandosi già bello che sdraiato, sia proprio l'italiano ad andare a cercare platealmente il contatto. altrimenti non si potrebbe spiegare come il prosecuio naturale del movimento evidenziato nel fotogramma 3 porti all'esito mostrato nel fotogramma 6.
Quindi appunto il rigore è nato da un contatto che Grosso si è andato a procurare cambiando di proposito direzione e allargando di proposito la gamba sinistra nel tentativo di trovare il contatto con l'avversario, non venendo colpito da quest'ultimo per un suo errore. E' un po' la differenza che passa, volendo ingigantire l'accaduto, tra uno che viene investito da una macchina e uno che ci si butta sotto di proposito per beccarsi i soldi dell'assicurazione.
ovviamente ho voluto limitare l'analisi a 6 fotogrammi significativi ma analizzando passo passo il filmato, possibilmente in una qualità maggiore rispetto a quelli reperibili online si può cogliere attimo per attimo la reale dinamica dell'azione.
omissis.
e cera bisogno di sta sega mentale? per capire ke ci siamo "fregati il rigore"? nn mi pare ne lunica ne lultima vaccata del mondiale.
momo-racing
27-06-2006, 14:36
e c'era bisogno di quotare un posto lungo un chilometro con dentro 1 mega di immagini per fare un commento di una riga? :Prrr: :Prrr:
no che non c'era bisogno di sta sega mentale se si è dotati di un minimo di obiettività ma visto che ovunque c'è gente che continua a negare l'evidenza, credo che invece l'evidenza dei fatti sia a questo punto dovuta.
poi, per carità, ben venga la vittoria, non mi piace come è stata conseguita ma mi piace senz'altro di più che una sconfitta. però almeno un minimo di obiettività nel giudicare un episodio credo sia dovuta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.