View Full Version : [Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
lognomo33
28-06-2006, 11:43
Sembra che sheva abbia problemi a pisciare!!! :asd:
Sembra che sheva abbia problemi a pisciare!!! :asd:
:confused: :confused: :confused: :confused:
OvErClOck82
28-06-2006, 12:28
saranno fermi ma quando vedrò gila toni inzaghi o iaquinta fare un gol come quello del pensionato ieri.. mi apparirà la Madonna :D
inzaghi lo ha già fatto :ciapet:
E che vuol dire????
Il Ghana ha avuto tutti gli arbitraggi sfavorevoli!!!
Ma stai scherzando? :confused:
Il Ghana ha passato il turno anche grazie ad un rigore letteralmente INVENTATO da Ivanov contro gli USA.
Roberto151287
28-06-2006, 12:46
ho letto che per voi la germania può arrivare in finale, io dico che se la semifinale sarà italia - germania noi ci ritroviamo come gioco e finisce così:
(1970) ITALIA - GERMANIA 4 - 3
http://www.pagine70.com/vmnews/rivera.jpg
oppure così (1982) ITALIA - GERMANIA 3 - 1
http://www.wsdnet.com/from_italy/images/tardelli.jpg
oppure così (2006) ITALIA - GERMANIA 4 - 1
http://www.mondiali-germania.com/wp-content/toni_gramania.jpg
voglio vedere finalmente i tedeschi con una grande squadra come l'argentina cosa sono in grado di fare, comunque noi con i tedeschi se sarà italia - germania come sempre ci metteremo l'anima
superkoala
28-06-2006, 12:49
Ma stai scherzando? :confused:
Il Ghana ha passato il turno anche grazie ad un rigore letteralmente INVENTATO da Ivanov contro gli USA.
Ah, è vero, solo gli USA hanno avuto arbitraggi peggiori, mi ero scordato il 2-1 (ANNULLATO!!!) che hanno fatto all'Italia!!!
:D
Roberto151287
28-06-2006, 12:50
Ah, è vero, solo gli USA hanno avuto arbitraggi peggiori, mi ero scordato il 2-1 (ANNULLATO!!!) che hanno fatto all'Italia!!!
perchè un gol in fuorigioco è valido? :confused: se uno è davanti al portiere copre la visuale e fa fuorigioco
invece mi ricordo i fuorigiochi inventati contro di noi con gli usa :muro:
PEra un fuorigioco sacrosanto.. non vedo propio il problema. L'arbitraggio di Italia USA e' stato forse il migliore del mondiale IMHO. Non ricordo un errore nei 90 minuti
OvErClOck82
28-06-2006, 12:54
annullato giustamente , al contrario di quello di Gattuso, regolarissimo ma annullato ugualmente :muro:
Roberto151287
28-06-2006, 12:56
PEra un fuorigioco sacrosanto.. non vedo propio il problema. L'arbitraggio di Italia USA e' stato forse il migliore del mondiale IMHO. Non ricordo un errore nei 90 minuti
se togli gli errori del guardalinee e il gol di gattuso ok, senno non mi pare proprio non ci siano stati errori
OvErClOck82
28-06-2006, 12:57
se togli gli errori del guardalinee e il gol di gattuso ok, senno non mi pare proprio non ci siano stati errori
hai detto poco...
Roberto151287
28-06-2006, 12:59
hai detto poco...
infatti era in senso ironico :D
EIDT:
Ah.. vero.. ci sono stati un paio di errri dei guardalinee.. ma oltre a quello di TOni non me ne vengono in mente altri.. veramente
L'arbitro invece ha azzeccato molto bene fali e cartellini cmq.. intendevo quello soprattutto :)
Comunque dire "gol di gattuso è una forzatura.. l'arbitro aveva fermato il gioco mezz'ora prima ;)
OvErClOck82
28-06-2006, 13:00
infatti era in senso ironico :D
aaah, non avevo colto l'ironia :D
superdavide
28-06-2006, 13:42
Quoto per NON DIMENTICARE
:rotfl:
Per non dimenticare... :cry:
http://www.marca.com/primeras/06/06/g0615.jpg
...Erano davvero ottimisti....e Invece......
http://www.marca.com/primeras/06/06/g0628.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
goldorak
28-06-2006, 13:44
Per chi vuole gioire con il commento spagnolo del gol finale di zidane : clicca qui (mms://wmedia.recoletos.es/marca/radiomarca/goles_espana_francia_270606/1-3.asf) :D
OvErClOck82
28-06-2006, 13:56
Per chi vuole gioire con il commento spagnolo del gol finale di zidane : clicca qui (mms://wmedia.recoletos.es/marca/radiomarca/goles_espana_francia_270606/1-3.asf) :D
adios :asd:
Topomoto
28-06-2006, 14:02
allora vedo l'Italia grande favorita :rotfl: :rotfl:
Beh guarda, io i mondiali li sto vedendo quasi sempre sulla tv svizzera (TSI2), ed eravate praticamente certi di vincere contro l'Ucraina. A volte un po' di umiltà non fa male.....soprattutto nel calcio, dove "la palla è rotonda" non è solo un modo di dire ;)
PS: ma il telecronista (quello di Francia-Spagna, non so il nome ma c'è molto spesso) CI VEDE? No perchè spara più vaccate lui in una partita che un telecronista italiano (incompetente) in un intero campionato :doh:
Ieri sera oltretutto ha ironizzato per tutta la partita su Rosetti che ha regalato un rigore inesistente....lo guardava e riguardava alla moviola, e continuava a dire che non l'ha toccato :sofico:
Swisström
28-06-2006, 14:28
Beh guarda, io i mondiali li sto vedendo quasi sempre sulla tv svizzera (TSI2), ed eravate praticamente certi di vincere contro l'Ucraina.
Per questo avevo un brutto presentimento :doh: la davano tutti come FACILE DA BATTERE :cry:
A volte un po' di umiltà non fa male.....soprattutto nel calcio, dove "la palla è rotonda" non è solo un modo di dire ;)
Hanno parlato... mi sarò guardato 3 trasmissioni italiane prima della partita con gli USA, su LA7 e Rai1 insultavano Bruce arena per le dichiarazioni e dicevano che era una squadra nulla, che avrebbe preso una batosta e che loro avrebbero potuto solo metterla sul piano fisico... alla fine si è visto come è andata a finire :asd:
I cronisti TSI sono così così... ma sempre molto meglio di quelli Italiani IHMO (mi fanno venire il nervoso).
Non so se hai sentito l'invitato brasiliano che è in cabina insieme al commentatore nelle partite del brasile e in qualche partita dell argentina :asd:
lo piglierei a calci seduta stante :asd: (la partita incandesce :asd: )
Swisström
28-06-2006, 14:30
Certo,e voi avete perso.Punto.Rosicone!!! :D :D
E voi avete perso per INCOMPETENZA INCOMPETENZA, fattene una ragione. :ciapet: :Prrr:
concordo... infatti non ho più detto una parola a difesa della mia nazionale. :)
Topomoto
28-06-2006, 15:02
Hanno parlato... mi sarò guardato 3 trasmissioni italiane prima della partita con gli USA, su LA7 e Rai1 insultavano Bruce arena per le dichiarazioni e dicevano che era una squadra nulla, che avrebbe preso una batosta e che loro avrebbero potuto solo metterla sul piano fisico... alla fine si è visto come è andata a finire :asd:
Ah ma infatti ce l'ho pure con i giornalisti italiani, non temere :fagiano:
I cronisti TSI sono così così... ma sempre molto meglio di quelli Italiani IHMO (mi fanno venire il nervoso).
Non so se hai sentito l'invitato brasiliano che è in cabina insieme al commentatore nelle partite del brasile e in qualche partita dell argentina :asd:
lo piglierei a calci seduta stante :asd: (la partita incandesce :asd: )
Dai il brasiliano è un mito, almeno ti fai due risate.....ma QUEL telecronista è totalmente incompetente (oltre che orbo). Ne ho sentiti altri che non sono malaccio ;)
La riposto che sul cambio di pagine forse si era persa..
http://img79.imageshack.us/img79/6969/espana7wn.jpg
:asd:
Swisström
28-06-2006, 15:43
Ah ma infatti ce l'ho pure con i giornalisti italiani, non temere :fagiano:
Dai il brasiliano è un mito, almeno ti fai due risate.....
due risate... io per poco non morsico il televisore :O :D
Quando insisteva nel giustificare il colore giallo e verde dell'australia con una cosa che gli avevano detto dei tifosi australiani (magari pure per pigliarlo per il :ciapet: ) :asd:
Topomoto
28-06-2006, 15:47
... io per poco non morsico il televisore :O :D
Come me quando sento D'Amico :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e gli sfizzeri non cantano piuuu
gli sfizzeri non cantano piuuuu
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
LOL
Ciaozzz
Dai il brasiliano è un mito, almeno ti fai due risate.....ma QUEL telecronista è totalmente incompetente (oltre che orbo). Ne ho sentiti altri che non sono malaccio ;)
Ma state parlando di Josè Altafini?! :mbe:
Swisström
29-06-2006, 09:50
e gli sfizzeri non cantano piuuu
gli sfizzeri non cantano piuuuu
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
LOL
Ciaozzz
io canto ancora e continuerò a cantare finche l Italia verrà eliminata :O
Swisström
29-06-2006, 09:50
eh? :mbe:
lognomo33
29-06-2006, 09:52
azz..ecco perchè qui piove!!! :D :D
Roberto151287
29-06-2006, 09:57
per non dimenticare :O
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060626/16su.jpg
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060626/18su.jpg
ciccenji
29-06-2006, 10:14
per non dimenticare :O
http://sport.alice.it/it/gallery/images/20060626/18su.jpg
bye bye sFizzera :asd:
Allora rischierai di sgolarti...perchè arriveremo molto lontano.... :D :D
Topomoto
29-06-2006, 10:19
No, è un brasiliano che commenta sulla tv svizzera, credo sia un giornalista o qualcosa del genere :mbe:
Swisström
29-06-2006, 12:16
Allora rischierai di sgolarti...perchè arriveremo molto lontano.... :D :D
Arriverete all'aereoporto di fiumicino fra non molto...
lontano è lontano :stordita:
Arriverete all'aereoporto di fiumicino fra non molto...
lontano è lontano :stordita:
Il radioattivo si avvicina..... :O
Spero che Swisström ci stia vicino e ci sorregga nel nostro C.ulo :cool:
http://img223.imageshack.us/img223/6894/3diver8yv.jpg[C'era, C'era :D ].
Roberto151287
29-06-2006, 15:02
in esclusiva la foto di Swisstrom e una sua amica che cantano :O
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/heidi/immagini/heidi_09.jpg
ok prometto che dopo questo non faccio più off topic :D
Sawato Onizuka
29-06-2006, 16:31
hey ma il portiere svizzero nn era il fratello di Sancho Panza (quello che ha il numero 9 di maglia tra i verde-oro, nn lo nomino, sarebbe come bestemmiare :asd: ) durante le qualificazioni ?
be' almeno LUI si è rimesso abbastanza, mentre ALTRI a questi mondiali li ho visti più rotondeggianti :ciapet:
Swisström
29-06-2006, 17:08
in esclusiva la foto di Swisstrom e una sua amica che cantano :O
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/heidi/immagini/heidi_09.jpg
ok prometto che dopo questo non faccio più off topic :D
rosik rosik rosik :D
stagista
30-06-2006, 10:10
considerazioni sulle partite di oggi:
argentina favorita, ha tantissime soluzioni di alto livello per scardinare la difesa tedesca. cmq prevedo una lotta, con germania che farà almeno un gol
ucraina modesta ma compatta, si rintanerà e proverà a far male con sheva; spero che i nostri facciano una partita ben chiusi dietro, poi un gol glielo facciamo. per lo spettacolo consiglio un altra partita.
in tema di donne e calcio segnalo il video di una streaker goleador: http://www.joga.com/VideoView.aspx?videoDocId=6008135901867707880
juninho85
30-06-2006, 10:13
in tema di donne e calcio segnalo il video di una streaker goleador: http://www.joga.com/VideoView.aspx?videoDocId=6008135901867707880
Non ci credo :eekk: :sbavvv: :oink:
melomanu
30-06-2006, 11:55
ma lollll
voglio il suo cartellino :sofico: :ciapet: :oink:
passa argentina, seguro
germania? ma è una squadra?? ma per favore, come l'inghilterra verrà sgretolata appena incontra una squadra seria, vedi argentina e portogallo ( soprattutto l'inghilterra ). Esempio? la spagna! visto come l'abbiamo schiacciata? ed era la favorita
forza ragazzi e allez les bleus!
Roberto151287
30-06-2006, 14:19
la germania almeno non è passata a c**o come l'argentina
la spagna non è mai stata la favorita, comunque la francia ha vinto con un fuorigioco sbagliato dagli spagnoli e un autorete (poi vabbè il 3-1 in contropiede quando ormai la partita era chiusa), partita equilibrata ma non li hanno di certo schiacciati
Vincerà la Germania perchè ha un gioco di squadra migliore :O
Germania - Italia ; Brasile - Inghilterra
Germania - Inghilterra
Inghilterra winner.
juninho85
30-06-2006, 15:14
Germania - Inghilterra
Inghilterra winner.
:sperem:
Roberto151287
30-06-2006, 15:20
ma deve vincere per forza chi ha espresso il gioco più brutto? :D allora possiamo puntare al secondo posto dopo l'inghilterra
la germania almeno non è passata a c**o come l'argentina
la spagna non è mai stata la favorita, comunque la francia ha vinto con un fuorigioco sbagliato dagli spagnoli e un autorete (poi vabbè il 3-1 in contropiede quando ormai la partita era chiusa), partita equilibrata ma non li hanno di certo schiacciati
nonche fallo inesistente dai cui è nato il 2-1
Topomoto
30-06-2006, 15:28
ma deve vincere per forza chi ha espresso il gioco più brutto? :D allora possiamo puntare al secondo posto dopo l'inghilterra
E' una bella lotta anche per il primo :O
:fagiano:
Germania - Inghilterra
Inghilterra winner.
Se la Germania arriva in finale, vincerà certamente il mondiale. Nessuna speranza per l'Inghilterra. Bisogna eliminarla prima.
Partita nervosetta eh ? Mi sa che anche questa finisce in 9...
Germania - Inghilterra
Inghilterra winner.
:sperem:
Ma per chi tifate?!?! :mbe: :doh: :rolleyes: :muro:
juninho85
30-06-2006, 16:10
per l'ucraina ovvio :sperem::read:
Le squadre sono molto lunghe...ci scappa il gol...
uffa, qui l' arbitro s' è dimenticato i cartellini nello spogliatoio :mad:
Speriamo mandi fuori qualcuno prima del tempo :p .....W la sincerità e forza italia!!! :D
Partita noiosa. Bloccata. Con sterile possesso palla dell'Argentina. Unica occasione da gol per Ballack. Speriamo che accada qualcosa nel secondo tempo altrimenti si arriverà ai supplementari ed oltre...
Per l'italia e tu ?
lognomo33
30-06-2006, 16:53
Partita penosa.Bloccata a centrocampo.
Una buona occasione per la Germania con un colpo di testa di Ballack alto di 30 cm..Poco altro.Davvero molto poco altro.
Io comunque tifo Argentina,naturalmente per la questione squadra casa e favoritismo ma anche xchè preferirei affrontare gli argentini che non hanno una grande difesa/portiere e a centrocampo Riquelme pressato diventa una fotocopia di pirlo nei momenti peggiori.
Se poi Pekerman non fa nemmeno giocare Messi :asd: allora mi auguro che i biancocelesti vadano subito in vantaggio contro i crucchi.
Dicono anche di Pessotto su ESPN :(
DvL^Nemo
30-06-2006, 16:56
Boh tutti parlano male dell'Italia, ma non le vedono le altre squadre ? Corrono corrono e non fanno niente ! CMQ davvero un brutto calcio in questo mondiale.. Davvero mi aspettavo molto di piu' dal Brasile che e' pieno di campioni.. Torniamo a fa i catenacciari e portiamo la coppa a casa :sofico:
Ciao !
lognomo33
30-06-2006, 16:57
Boh tutti parlano male dell'Italia, ma non le vedono le altre squadre ? Corrono corrono e non fanno niente ! CMQ davvero un brutto calcio in questo mondiale.. Davvero mi aspettavo molto di piu' dal Brasile che e' pieno di campioni.. Torniamo a fa i catenacciari e portiamo la coppa a casa :sofico:
Ciao !
Quello che stavo pensando pure io..
Topomoto
30-06-2006, 17:00
Record di tiri in porta......ZERO :D
Solo un colpo di testa di Ballack in mezzo alla sfavata difesa argentina.
Se non fosse un quarto di finale, sarebbe una delle partite più oscene del mondiale :muro:
Torniamo a fa i catenacciari e portiamo la coppa a casa :mano:
I Crucchi devono perdere :O
Edit, Argentina in vantaggio, Godo :oink:
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:07
GOL ARGENTINA !!!!
The-Flying-Finn
30-06-2006, 17:08
Bel gol di testa di Ayala.
Oddio, per l'Italia forse sarebbe meglio avere la Germania come prossima avversaria.
Topomoto
30-06-2006, 17:09
Attendo fiducioso :rolleyes: il rigore per la Germania.....
Io comunque tifo Argentina,naturalmente per la questione squadra casa e favoritismo ma anche xchè preferirei affrontare gli argentini che non hanno una grande difesa/portiere e a centrocampo Riquelme pressato diventa una fotocopia di pirlo nei momenti peggiori.
Se poi Pekerman non fa nemmeno giocare Messi :asd: allora mi auguro che i biancocelesti vadano subito in vantaggio contro i crucchi.
gufata rulez!
:D:D
smettiamola di pensar male :rolleyes:
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:11
Se non lo vince l'Italia, spero che lo vinca l'Argentina il mondiale hanno mostrato sicuramente il miglior calcio..
Ciao !
Isomarcus
30-06-2006, 17:14
oddio io preferirei incontrare la germania in semifinale... l'argentina non ha una grande difesa ma là davanti sa far male, un po' come il brasile... sono squadre con le quali va a finire che al primo tiro in porta ti fanno gol (come l'argentina oggi, primo tempo = 0 tiri, secondo tempo prima occasione da rete = gol).
la germania è un po' come noi, hanno bisogno di costruire molto prima di segnare, inoltre l'abbiamo già battuta in amichevole :p
Se non lo vince l'Italia, spero che lo vinca l'Argentina il mondiale hanno mostrato sicuramente il miglior calcio..
Ciao !
ma anche no...preferisco che vinca l' ucraina a 'sto punto (tanto non accadrà :D )
Isomarcus
30-06-2006, 17:17
mi è appena venuto in mente l'articolo di Der Spiegel...
FORZA ARGENTINA!!!!!!!
juninho85
30-06-2006, 17:18
tiè brutto telefunken tettesken cartoffen :fuck::ciapet:
il gol della germania è nell' aria, ora che l' argentina non fa' + possesso palla
non capisco proprio, perché una squadra in vantaggio debba snaturare il proprio gioco solo per difendersi :rolleyes:
juninho85
30-06-2006, 17:21
il gol della germania è nell' aria, ora che l' argentina non fa' + possesso palla
:sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem::sperem:
C'era un trattenuta grossa come una casa su Ballack...
C'era un trattenuta grossa come una casa su Ballack...
oltre che un rigore per fallo del portiere su Klose
Stavo scrivendo il post, me lo sono perso...
L'ho visto, ma secondo me era fallo sul portiere...
uffa, ma quand' è che finisce con le botte e qualche espulso :mad: :cry: ?!?!
Sorin è stato ammonito nel primo tempo e salta la semifinale...
Roberto151287
30-06-2006, 17:37
insomma italia - argentina è la prima semifinale? :stordita:
The-Flying-Finn
30-06-2006, 17:38
Grand gol della Germania.
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
L' avevo detto che pareggiavano :D :D :D
Roberto151287
30-06-2006, 17:39
insomma italia - argentina è la prima semifinale? :stordita:
certo che porto sfiga :asd: 1-1
Grand gol della Germania.
Risultato?
jesusquintana
30-06-2006, 17:39
peckerman che pinocchio :P
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:40
I cugini argentini saranno vendicati dai parassiti italiani :sofico:
Sempre che la Germania passi !
Isomarcus
cmq i tedeschi son peggio degli italiani nel tuffarsi... ci son state un paio di cadute teatrali da oscar
Topomoto
Bellissimo gol dei teteski.....ora aspettiamo morti, feriti ed espusi :O
DvL^Nemo
Lol poi dicono gli italiani di qua gli italiani di la', e' vero ho visto pure io.. Certe cadute x terra !
Ciao !
Bellissimo gol dei teteski.....ora aspettiamo morti, feriti ed espusi :O
quoto :asd:
...cmq odonkor è veramente forte :) , insieme a lahm fanno una coppia di esterni eccezionale :eek:
lognomo33
30-06-2006, 17:41
Gran gol???Cross e colpo di testa di klose..La germania non mi pare sappia segnare in altro modo.
2 squadre davvero che mi stanno facendo un impressione meschina,incapaci di attaccare,incapaci di difendere..
Non saprei davvero chi preferire se passiamo il turno..
Isomarcus
30-06-2006, 17:42
iniziano le scaramucce... :asd: dai che anche questa finiscein rissa! :sofico:
Messi in panca, finite le sostituzioni, si mette male :cry:
Peckerman davvero bravo, sì :rolleyes:
juninho85
30-06-2006, 17:43
Pareggio di Klose.
troia d'un klose :mad:
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:44
Li punieremo noi x bene se passano :sofico:
Roberto151287
meglio per noi che arrivano ai supplementari (sheva permettendo ovviamente)
ora dopo questo qualcuno farà gol :asd:
The-Flying-Finn
Gran gol???Cross e colpo di testa di klose..La germania non mi pare sappia segnare in altro modo.
2 squadre davvero che mi stanno facendo un impressione meschina,incapaci di attaccare,incapaci di difendere..
Non saprei davvero chi preferire se passiamo il turno..
Bah, rimessa laterale, passaggio di ritorno, cross, Borowski lo allunga e Klose anticipia alla sua il difensore mettendo la palla sul palo più lontano.Mi sembra un gol abbastanza bello.Poi magari uno stima di più i gol su colpi di testa su calcio di rigore di un difensore o i calci di rigore.Diciamo che sono gusti personali.
L'Argentina si è messa a fare catenaccio da quando ha fatto gol.
DickValentine
Ora diranno che l'allenatore argentino ha origini italiane. Gol e tutti in difesa. Ora se escono, escono con merito :O
Isomarcus
30-06-2006, 17:45
l'argentina non ne ha più, possesso esclusivamente tetesko
lognomo33
Ricordo che sorin è squalificato la prossima..
Roberto151287
perchè è uscito klose?
lognomo33
30-06-2006, 17:46
l'argentina non ne ha più, possesso esclusivamente tetesko
Possesso e che altro???
La germania è ridicola.Non ha uno schema d'attacco decente..L'argentina gioca come l'Italia,difesa e contropiede.
Roberto151287
30-06-2006, 17:46
Ricordo che sorin è squalificato la prossima..
e allora, manco fosse un grande giocatore, diciamo che è sui livelli di grosso
lognomo33
30-06-2006, 17:47
Maxi rodriguez ammonito.
Isomarcus
30-06-2006, 17:47
Possesso e che altro???
La germania è ridicola.Non ha uno schema d'attacco decente..L'argentina gioca come l'Italia,difesa e contropiede.
sì infatti... ma anche l'argentina non è tutto sto granchè, nel primo tempo non hanno fatto nulla, nel secondo tempo han fatto 1 gol alla prima azione e poi il nulla...
cmq passa la germania
lognomo33
30-06-2006, 17:48
e allora, manco fosse un grande giocatore, diciamo che è sui livelli di grosso
:D :D ma dai..a parte che è il capitano poi non diciamo bestemmie..senza contare che in quel ruolo nn hanno sostituti alla sua altezza.. ;)
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:49
:rotfl: :rotfl:
Ma l'avete visto Rodriguez come si e' buttato x terra in area simulando ?
E' meglio he stessero tutti zitti quando parlano degli italiani.. !!
lognomo33
30-06-2006, 17:49
sì infatti... ma anche l'argentina non è tutto sto granchè, nel primo tempo non hanno fatto nulla, nel secondo tempo han fatto 1 gol alla prima azione e poi il nulla...
gia,pero l'argentina fa intravdere un gioco..la germania oltre che a lanciare i palloni in area della trequarti non sa fare.. ;)
Roberto151287
30-06-2006, 17:50
:D :D ma dai..a parte che è il capitano poi non diciamo bestemmie..senza contare che in quel ruolo nn hanno sostituti alla sua altezza.. ;)
da tifoso laziale posso dire che in italia era una pippa, in spagna invece si è rivelato un discreto giocatore, però dai se è fortissimo sorin allora zambrotta è il padre eterno
DvL^Nemo
30-06-2006, 17:50
CMq megloi che vanno a fare i supplementari, i crampi li aspettano :sofico:
lognomo33
30-06-2006, 17:51
da tifoso laziale posso dire che in italia era una pippa, in spagna invece si è rivelato un discreto giocatore, però dai se è fortissimo sorin allora zambrotta è il padre eterno
no beh dai..non è zambrotta..ma manco grosso..è un ottimo giocatore cmq..
Roberto151287
30-06-2006, 17:52
qualcuno mi dice se klose è uscito per scelta tecnica o magari ha avuto qualche problema fisico?
DvL^Nemo
Ricordiamoci cmq che se Totti sta bene non ce n'e' per nessuno..
Ciao !
DickValentine
gia,pero l'argentina fa intravdere un gioco..la germania oltre che a lanciare i palloni in area della trequarti non sa fare.. ;)
quoto ;)
Se stasera riuscissimo a vincere e convincere la stampa internazionale dovrà ricredersi. Dopotutto l'ho sempre pensato che noi non siamo dei fenomeni, ma le altre squadre non sono tutte migliori come si dice, anzi.
lognomo33
:rotfl: :rotfl:
Ma l'avete visto Rodriguez come si e' buttato x terra in area simulando ?
E' meglio he stessero tutti zitti quando parlano degli italiani.. !!
:doh: :doh: :doh: La parietti ha detto che il rigore era netto.. :muro: :muro: :muro:
Roberto151287
30-06-2006, 17:53
no beh dai..non è zambrotta..ma manco grosso..è un ottimo giocatore cmq..
il mio parere è che sia buono, già ottimo è troppo, comunque pure grosso mica è così scarso, è lippi che gli dice di ancorarsi in difesa che lo limita
lognomo33
30-06-2006, 17:53
quoto ;)
Se stasera riuscissimo a vincere e convincere la stampa internazionale dovrà ricredersi. Dopotutto l'ho sempre pensato che noi non siamo dei fenomeni, ma le altre squadre non sono tutte migliori come si dice, anzi.
Spero davvero passino i Crukki..per vari motivi.. ;)
DickValentine
30-06-2006, 17:54
Mi piace questa lealtà verso il prossimo avversario :D
Sempre se passiamo eh :sperem:
juninho85
:doh: :doh: :doh: La parietti ha detto che il rigore era netto.. :muro: :muro: :muro:
la parietti?! :mbe:
ma che vada a farsi il macellaio!:O
ah beh...scusa se è poco allora :D
Hanno dei terzini eccezionali che si sovrappongono sempre e in attacco un certo Klose che le prende tutte, la squadra gioca sempre in attacco con la difesa alta e hanno almeno 3 giocatori che possono far male da lontano...che dovrebbero fare :D ?
Nel primo tempo sono stati schiacciati nel possesso palla dagli argentini(è quello che sanno fare meglio loro) e per i tedeschi è stato difficile venir fuori in attacco, per merito anche di una difesa argentina molto bassa e schierata bene
lognomo33
Supplementari!!!!
Isomarcus
30-06-2006, 17:55
si beh basta che stasera non ci infiliamo pure noi nei supplementari "lasciando giocare" l'ucraina per 90 minuti :stordita:
Topomoto
30-06-2006, 17:56
Ti sei perso una testa tra il cross e Klose :D
Roberto151287
qualcuno mi dice se klose è uscito per scelta tecnica o magari ha avuto qualche problema fisico?
grazie per la risposta :cry:
lognomo33
ah beh...scusa se è poco allora :D
Hanno dei terzini eccezionali che si sovrappongono sempre e in attacco un certo Klose che le prende tutte, la squadra gioca sempre in attacco con la difesa alta e hanno almeno 3 giocatori che possono far male da lontano...che dovrebbero fare :D ?
Nel primo tempo sono stati schiacciati nel possesso palla dagli argentini(è quello che sanno fare meglio loro) e per i tedeschi è stato difficile venir fuori in attacco, per merito anche di una difesa argentina molto bassa e schierata bene
No dai..a lanciare palloni dalla tre quarti sono capace pure io..infatti hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita..qnd trovano le difese schierate non fanno nulla..ecco perchè li preferisco.
The-Flying-Finn
Non ci sono pericoli.L'ucraina gioca a testa bassa, non si chiudono in difesa.
lognomo33
30-06-2006, 17:57
Ti sei perso una testa tra il cross e Klose :D
Si,vabbè..ma dai..dire gran gol..ce ne passa.. :muro: :muro: cross e 2 colpi di testa!!!eurogoooool!!!! :D :D
The-Flying-Finn
30-06-2006, 17:58
Si,vabbè..ma dai..dire gran gol..ce ne passa.. :muro: :muro: cross e 2 colpi di testa!!!eurogoooool!!!! :D :D
Senza il salame sotto gli occhi anche per te sarebbe un gran gol.
Topomoto
30-06-2006, 17:58
Ehhhhh....ma gli altri gol li hai visti? E' tutto grasso che cola :sofico:
lognomo33
30-06-2006, 18:00
Senza il salame sotto gli occhi anche per te sarebbe un gran gol.
e salame de che?fossi argentino..pensa che spero passi la germania.. :rolleyes: :rolleyes:
é un gol normalissimo..cross,colpo di testa sbagliato e Klose che arriva da dietro e la mette dentro..Cosa avrebbe di un gran gol???
lognomo33
30-06-2006, 18:01
Ehhhhh....ma gli altri gol li hai visti? E' tutto grasso che cola :sofico:
dai,torniamo a fare i seri.. :D :D
The-Flying-Finn
30-06-2006, 18:01
A me è sembrato un gran gol.Di certo non come quelo di Lahm o Frings nella prima partita ma di certo è stato un grand gol.Poi, se uno preferisce i calcio d'angolo, colpo di testa, sono gusti.
No dai..a lanciare palloni dalla tre quarti sono capace pure io..infatti hanno fatto un tiro in porta in tutta la partita..qnd trovano le difese schierate non fanno nulla..ecco perchè li preferisco.
guarda per noi è uguale, tanto noi giochiamo con la difesa bassissima, percui o una o l' altra cambia poco in fase difensiva,però imho preferisco la germania perché gioca con la difesa alta e lascia moooolti spazi sulle fascie
lognomo33
30-06-2006, 18:03
A me è sembrato un gran gol.Di certo non come quelo di Lahm o Frings nella prima partita ma di certo è stato un grand gol.Poi, se uno preferisce i calcio d'angolo, colpo di testa, sono gusti.
A me è piaciuto piu quello di Materazzi..almeno li c'era l'elevazione e la coordinazione..qui c'è un cross,un colpo di testa sbagliato e un colpo di testa senza neanche staccare i piedi da terra..
Poi de gustibus.. ;)
Roberto151287
30-06-2006, 18:04
guarda per noi è uguale, tanto noi giochiamo con la difesa bassissima, percui o una o l' altra cambia poco in fase difensiva,però imho preferisco la germania perché gioca con la difesa alta e lascia moooolti spazi sulle fascie
se giocassimo ogni tanto sulle fasce sarebbe positivo :muro:
lognomo33
30-06-2006, 18:05
si,anche in difesa sono nettamente peggio degli argentini..Pero bisogna dire che stasera il ct argentino sta sbagliando tutto lo sbagliabile,e anche la squadra a livello fisico mi sembra un po stanca..
Roberto151287
30-06-2006, 18:08
ma alla RAI di mettere quella in una trasmissione di calcio come gli è venuto in mente? :muro:
DvL^Nemo
30-06-2006, 18:08
Ballack piu' che prendere una manata sembravano che lo avevano sparato da come si e' buttato a terra :sofico:
Topomoto
30-06-2006, 18:09
Azz....e poi gli italiani sono simulatori.....Ayala appoggia una mano sulla spalla di Ballack, che si butta a terra come se avesse ricevuto un destro di Tyson :eek:
lognomo33
30-06-2006, 18:09
Che partita penosa...Altro che Italia.
si,anche in difesa sono nettamente peggio degli argentini..Pero bisogna dire che stasera il ct argentino sta sbagliando tutto lo sbagliabile,e anche la squadra a livello fisico mi sembra un po stanca..
per me invece a fatto buoni cambi(avrei messo cambiasso dall' inizio però) e in parte ha anche avuto sfortuna con abbondanzieri...
...se ti riferisci a Messi, io non farei mai giocare un 19enne ad un mondiale, a prescindere da quanto sia bravo e poi non l' ho visto granché bene finora...arriverà il suo momento, adesso preferisco giocatori come Crespo o Saviola
lognomo33
30-06-2006, 18:12
per me invece a fatto buoni cambi(avrei messo cambiasso dall' inizio però) e in parte ha anche avuto sfortuna con abbondanzieri...
...se ti riferisci a Messi, io non farei mai giocare un 19enne ad un mondiale, a prescindere da quanto sia bravo e poi non l' ho visto granché bene finora...arriverà il suo momento, adesso preferisco giocatori come Crespo o Saviola
Mi riferisco a tevez dall'inizio invece di saviola che con una difesa come quella tedesca(fisica e molto lenta)avrebbe fatto faville.
Mi riferisco all'entrata di Cambiasso in luogo di riquelme..è logico che ora l'Argentina nn costruisce piu gioco,ha solo interditori in mezzo al campo..
booooooono :O :D
DvL^Nemo
30-06-2006, 18:15
Altri 15 minuti di corse e crampi in mezzo al campo, con la possibilita' che qualcuno si faccia espellere !! :mc: :p
mysteryman
della germania si sapeva che non erano fenomeni, ma che delusione anche questa argentina!
lognomo33
booooooono :O :D
Guarda,io ho sempre criticato l'Italia..sopratutto per il fatto di credersi superiore ad altre squadre senza motivo..ma mi rendo conto che tatticamente non abbiamo rivali..Poi magari a livello individuale saremo inferiori a tante squadre,ma tatticamente facciamo il culo a tutti. :O
Roberto151287
30-06-2006, 18:16
l'argentina già col messico aveva deluso, non meritava
lognomo33
30-06-2006, 18:19
Ora gioca solo l'argentina..i crukki sono a pezzi.
Roberto151287
30-06-2006, 18:20
se battessimo l'ucraina in scioletezza fisicamente partiremmo molto avvantaggiati in semifinale
Guarda,io ho sempre criticato l'Italia..sopratutto per il fatto di credersi superiore ad altre squadre senza motivo..ma mi rendo conto che tatticamente non abbiamo rivali..Poi magari a livello individuale saremo inferiori a tante squadre,ma tatticamente facciamo il culo a tutti. :O
sto vedendo un po' raiuno e i giocatori mi sembrano un tantinello gasati...non vorrei che anche questa partita contro l' ucraina la prendiamo sottogamba :rolleyes:
PS: ...si ma che palle :doh: ....perché devo continuare a vedermi 'sto schifo di partita quando c' è il prepartita dell' italia?!?! :doh: :muro:
lognomo33
30-06-2006, 18:22
sto vedendo un po' raiuno e i giocatori mi sembrano un tantinello gasati...non vorrei che anche questa partita contro l' ucraina la prendiamo sottogamba :rolleyes:
gasati del tipo???sorridenti?
lognomo33
30-06-2006, 18:25
Traversa dell'argentina.. :asd:
lognomo33
30-06-2006, 18:26
ballack è distrutto a bordo campo..
ballack è distrutto a bordo campo..
so 3 ore che è fuori...sta' facendo una pausa merenda, altro che crampi :asd: :asd: :asd:
lognomo33
30-06-2006, 18:30
avviso per chi sta guardando sky..non dateci gli esiti dei rigori..io sono sullo streaming ed è in ritardo di 3-4 minuti.. ;)
lognomo33
30-06-2006, 18:31
Penalty kicks!!!
DvL^Nemo
30-06-2006, 18:31
Prepariamoci ai rigori siori !! E vediamoli soffrire !!!
Ciao !
avviso per chi sta guardando sky..non dateci gli esiti dei rigori..io sono sullo streaming ed è in ritardo di 3-4 minuti.. ;)
Sì, giusto non rovinateci lo spettacolo ;)
lognomo33
30-06-2006, 18:33
L'esultanza di materazzi sulle note di "Where the streets have no name"è spettacolare!!! :asd:
lognomo33
30-06-2006, 18:35
Peccato sia iscito riquelme..avrei voluto vedere la rivincita della semifinale di champions quando lemhan gli ha parato unrigore.. :asd:
ecco che lo dicono anche i commentatori.. :D :D
lognomo33
30-06-2006, 18:36
neuville gol
lognomo33
30-06-2006, 18:37
cruz cazzo che rigore gol
lognomo33
30-06-2006, 18:38
il re dei crukki ballack gol
lognomo33
30-06-2006, 18:39
ayala parato
lognomo33
podolski gol
Roberto151287
il secondo portiere dell'argentina quant epossibilità ha di parare un rigore?
lognomo33
30-06-2006, 18:40
maxi rodriguez gran rigore gol
The-Flying-Finn
30-06-2006, 18:40
Cambiasso CLOWN
MUHAHAHHAHAHAHAHAHA
lognomo33
30-06-2006, 18:41
borowski gol
Roberto151287
30-06-2006, 18:41
ora battiamo l'ucraina e battiamo come sempre i tedeschi (1970 e 1982 rulez)
lognomo33
30-06-2006, 18:42
Germania vince
The-Flying-Finn
Bene, buon per l'Italia.Grande Lehman!Sudamericani teste calde a casa.
lognomo33
quoto,non potevamo chiedere di meglio.
quoto,non potevamo chiedere di meglio.
adesso ci pensiamo noi a dargli il benservito ;)
lognomo33
30-06-2006, 18:44
Formazione Italia.
Buffon,Zambrotta,Barzagli,Cannavaro,Grosso,Perrotta,Pirlo,Camoranesi,Gattuso,Totti,Toni.
lognomo33
30-06-2006, 18:45
rissa a fine partita.
Isomarcus
30-06-2006, 18:45
rissa degli argentini intanto
DvL^Nemo
30-06-2006, 18:46
Li puniremo noi !! :sofico:
CIao !
goldorak
30-06-2006, 18:48
adesso ci pensiamo noi a dargli il benservito ;)
Attento a che l'Ucraina non dia il benservito a noi. :asd:
Comunque sia, continuo a sostenere che vedremo una finale inedita : Italia vs Francia. :p
lognomo33
30-06-2006, 18:49
Comunque sia, continuo a sostenere che vedremo una finale inedita : Italia vs Francia. :p
cazzo,la rissa è proprio pesante.. :(
lognomo33
30-06-2006, 18:50
Ma ve la immaginate un Ucraina in finale???? :asd:
Cambiasso CLOWN
MUHAHAHHAHAHAHAHAHA
:Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:
Isomarcus
30-06-2006, 18:51
inanto pensiamo a battere l'ucraina stasera, il passaggio non è così scontato...
il secondo portiere dell'argentina quant epossibilità ha di parare un rigore?
dato che stupidamente si tuffa mentre i tedeschi prendono la rincorsa le ha sicuramente inferiori a quelle di una sagoma di cartone di pari superfice
Come da me pronosticato Germania in semi-finale :D
... e i giocatori dell'Inter non si fanno mancare una bella figura del piffero nemmeno al mondiale :asd:
p.s. Ma che partita ha fatto Tevez? porca pupazza o e' dopato o si e' bevuto una botte di gatorade prima del match! :eek:
lognomo33
Ma perchè si menavano?
sembra che bieroff abbia detto qualcosa di pesante..
Roberto151287
non è che avessere fatto male a qualche tedesco nella rissa? :stordita:
cazzo,la rissa è proprio pesante.. :(
non mi pare abbiano molto da recriminare cmq :rolleyes: ...erano solo troppo pieni di loro prima della gara e pensavano sarebbero passati facile, invece....
lognomo33
30-06-2006, 18:52
non mi pare abbiano molto da recriminare cmq :rolleyes: ...erano solo troppo pieni di loro prima della gara e pensavano sarebbero passati facile, invece....
boh,tra poco fanno vedere e sentire tutto sulla rai.. ;)
lognomo33
30-06-2006, 18:53
non è che avessere fatto male a qualche tedesco nella rissa? :stordita:
Sembra sia volato il menisco di ballack in tribuna.. :asd:
Sembra sia volato il menisco di ballack in tribuna.. :asd:
Isomarcus
30-06-2006, 18:54
su un forum straniero mi dicono che un tedesco ha detto qualcosa ad heinze ed è partita la rissa... poi no so
cmq leggendo i commenti in giro i crucchi sono sicuri di arrivare in finale, l'italia manco la considerano un'avversaria... solo un allenamento!
Roberto151287
30-06-2006, 18:55
su un forum straniero mi dicono che un tedesco ha detto qualcosa ad heinze ed è partita la rissa... poi no so
cmq leggendo i commenti in giro i crucchi sono sicuri di arrivare in finale, l'italia manco la considerano un'avversaria... solo un allenamento!
manco facessero sto gran calcio, che buffoni
Il problema dell'Argentina è che prima di tirarla in porta devono passarsela almeno 4 volte in area, magari se tentavano qualche tiro di prima passavano loro :stordita:
lognomo33
30-06-2006, 18:56
sembra sia bieroff ad ayala..
Intanto pensaiamo a passare stasera..poi ci facciamo 2 risate. ;)
intanto un paio di mesi fa hanno perso 4-1
The-Flying-Finn
30-06-2006, 18:56
Con tutto il rispetto, dopo aver battuta l'Argentina che fino a poche ore fa è stata dichiarata la squadra ammazza mondiale, forse hanno anche un pò di ragione.Però ovviamente in queste competizioni, quando arrivi in semifinale, è dura fino alla fine.
... e i giocatori dell'Inter non si fanno mancare una bella figura del piffero nemmeno al mondiale :asd:
Arrivi ora da Marte oppure parli a vanvera?Cambiasso,tanto è a lui che ti riferisci,ha fatto un mondiale stupendo,evitiamo di lanciare li provocazioni ridicole.
lognomo33
30-06-2006, 18:57
manco facessero sto gran calcio, che buffoni
Il problema è che loro sono la squadra di casa e in piu sono adidas.
Roberto151287
30-06-2006, 18:57
si sa che se hai giocatori dell'inter alla fine perdi, portano sfiga :asd: ne aveva convocati pochi per questo :D
sembra che bieroff abbia detto qualcosa di pesante..
Ma perchè il vecchio Oliver è ancora in circolazione...? :rolleyes: :doh:
Isomarcus
30-06-2006, 18:59
Con tutto il rispetto, dopo aver battuta l'Argentina che fino a poche ore fa è stata dichiarata la squadra ammazza mondiale, forse hanno anche un pò di ragione.Però ovviamente in queste competizioni, quando arrivi in semifinale, è dura fino alla fine.
mah, io pensavo che l'argentina fosse lo squadrone di questi mondiali, ma alla fine a parte il 6 - 0 alla serbia non è che abbiano fatto molto. vittoria risicata con la costa d'avorio, 0 - 0 con l'olanda, un "golden goal" col messico... boh. cmq pensiamo all'ucraina, poi quel che sarà sarà.
Speriamo che sospendano qualche giocatore tetesco per la rissa...ma non ci credo...
mt_iceman
30-06-2006, 19:00
non so cosa abbia provocato la rissa, quindi potrebbero avere anche ragione, ma conoscendo la boria degli argentini, non è detto che la loro sicurezza gli abbia portati ad essere nervosi e alla rissa solo per aver perso. mi spiace per cambiasso,tevez e cruz che ammiro.
chiunque delle 2 fosse passata sarebbe stato uguale visto il livello di gioco a cui ci hanno fatto assistere fin qui queste 2 squadre. forse abbiamo il fumo negli occhi del 6-0 con la serbia (la squadra più triste del mondiale), ma anche l'argentina ha sempre latitato. col messico se fosse uscita non sarebbe stato certo uno scandalo. poi tenere fuori messi non ha davvero senso. capisco la sfiga dle portier infortunato, ma in un mondiale in cui doveva essere protagonista avrà giocato di e no 120'.
la germania è triste e si sapeva. tutte le squadre sono tristi. se riusciamo ad elevarci da questa mediocrità di gioco anche noi, possimao arrivare in finale.
Oliver Bieroff che litiga con Ayala :eek: Erano compagni di squadra una volta... :cry: Ho visto Tevez dare un pugno in testa a un giocatore tedesco... Sembra che gli argentini recriminino per un rigore non dato.
si sa che se hai giocatori dell'inter alla fine perdi, portano sfiga :asd: ne aveva convocati pochi per questo :D
:rotfl: sai che quasi quasi mi hai convinto :D
The-Flying-Finn
30-06-2006, 19:08
Se recriminano il rigore non dato era un bel tuffo, giustamente ammonito.
Nella rissa io ho visto solo le solite teste calde di sudamericano a fare casino.
Spero che l'Italia diverta stasera, dopo una brutta partita del genere uno sente il bisogno di bel calcio.
Aragones resta con le Furie Rosse
Prolungato contratto con federazione spagnola fino al 2008
30 giugno 2006
Luis Aragones restera' sulla panchina della Spagna fino agli Europei 2008: "La Federazione e' rimasta soddisfatta del mio lavoro". "Me ne sarei andato, ma i dirigenti mi hanno convinto a restare: apprezzano quello che ho fatto e vogliono che continui", ha aggiunto il ct spagnolo. Quella contro la Francia e' stata per Luis Aragones la prima sconfitta in 26 match, da quando e' stato chiamato a sostituire Inaki Saez, dopo l'eliminazione della Spagna al 1/o turno degli Europei del 2004.
(RaiSport)
:eek: :ubriachi:
Arrivi ora da Marte oppure parli a vanvera?Cambiasso,tanto è a lui che ti riferisci,ha fatto un mondiale stupendo,evitiamo di lanciare li provocazioni ridicole.In realtà è stato piu' ridicolo Cruz che non ne ha presa manco una. Ha pure rovinato un contropiede colpendo il pallone col tacco :D
Se recriminano il rigore non dato era un bel tuffo, giustamente ammonito.
Quelli di Sky dicevano che Ballack nel 2° tempo aveva fatto un intervento di mano in area, io sinceramente non l'ho visto però sia commentatore che telecronista in diretta hanno subito detto che era fallo di mano netto e guarda caso non c'è stato nessun replay.
Spero che l'Italia diverta stasera, dopo una brutta partita del genere uno sente il bisogno di bel calcio.
Immagina le partite precedenti, immagina che l'Italia oggi sarà ancora piu' difensiva, non per il 4-4-1-1 ma perchè hanno paura di uscire. Io mi stò già preparando il termos con il caffè altrimenti divano + aria condizionata + italia = :ronf:
Roberto151287
30-06-2006, 19:23
Aragones resta con le Furie Rosse
Prolungato contratto con federazione spagnola fino al 2008
30 giugno 2006
Luis Aragones restera' sulla panchina della Spagna fino agli Europei 2008: "La Federazione e' rimasta soddisfatta del mio lavoro". "Me ne sarei andato, ma i dirigenti mi hanno convinto a restare: apprezzano quello che ho fatto e vogliono che continui", ha aggiunto il ct spagnolo. Quella contro la Francia e' stata per Luis Aragones la prima sconfitta in 26 match, da quando e' stato chiamato a sostituire Inaki Saez, dopo l'eliminazione della Spagna al 1/o turno degli Europei del 2004.
(RaiSport)
:eek: :ubriachi:
invece se noi usciamo mandiamo subito via lippi, direi di prendere l'allenatore degli USA :stordita:
invece se noi usciamo mandiamo subito via lippi, direi di prendere l'allenatore degli USA :stordita:
io prenderei Rossi almeno così sarebbe una Lazionale :p
Lippi va via comunque (x fortuna)
Roberto151287
30-06-2006, 19:31
io prenderei Rossi almeno così sarebbe una Lazionale :p
no rossi deve restare con noi :cool:
comunque lippi si sa già che comunque vada lascerà, e visto che già con la juve ha lasciato con una sconfitta in finale di coppa italia non vorrei che si ripetesse :stordita:
Pεrveяsivo
30-06-2006, 20:44
Troppo solo Toni...meno male che abbiamo sbloccato subito la situazione...
Troppo solo Toni...meno male che abbiamo sbloccato subito la situazione...
purutroppo totti ancora nn si vede....perrotta nn ne azzecca 1.
per il resto migliore partita vista...IMHO. almeno un minimo di triangoli
lognomo33
30-06-2006, 22:06
purutroppo totti ancora nn si vede....perrotta nn ne azzecca 1.
per il resto migliore partita vista...IMHO. almeno un minimo di triangoli
ma come fai a criticare 2 tra i migliori in campo??e stranamente entrambi della roma.. :muro: :muro:
crucchi tremate!! arrivano i parassiti :asd:
juninho85
30-06-2006, 22:15
ma alla RAI di mettere quella in una trasmissione di calcio come gli è venuto in mente? :muro:
almeno di lei non possiamo dire che non capisca un cazzo :asd:
Roberto151287
30-06-2006, 22:19
almeno di lei non possiamo dire che non capisca un cazzo :asd:
juninho85
30-06-2006, 22:51
e qui ci scatta il quote a posteriori :O
juninho85
30-06-2006, 22:54
se battessimo l'ucraina in scioletezza fisicamente partiremmo molto avvantaggiati in semifinale
:oink:
juninho85
30-06-2006, 22:54
;)
d'altronde è inutile avere quattro punte in campo se poi hai un ronaldinho e lo schieri centrale di centrocampo :O
juninho85
30-06-2006, 22:57
:mad: :nonsifa:
juninho85
30-06-2006, 23:01
Speriamo che sospendano qualche giocatore tetesco per la rissa...ma non ci credo...
seeeeeeeeeeeee..... :rolleyes:
juninho85
30-06-2006, 23:02
Oliver Bieroff che litiga con Ayala :eek: Erano compagni di squadra una volta... :cry:
"ma che cazzo stai facendo....vattene fuori"parole testuali
Ho visto Tevez dare un pugno in testa a un giocatore tedesco... Sembra che gli argentini recriminino per un rigore non dato.
è stato l'8,non tevez
juninho85
30-06-2006, 23:02
intanto un paio di mesi fa hanno perso 4-1
....madonna quanto gli brucia ancora :asd:
juninho85
30-06-2006, 23:03
Lippi va via comunque (x fortuna)
per fortuna?! :mbe:
juninho85
30-06-2006, 23:04
ma come fai a criticare 2 tra i migliori in campo??e stranamente entrambi della roma.. :muro: :muro:
perrotta migliore in campo?:asd:
lognomo33
30-06-2006, 23:07
perrotta migliore in campo?:asd:
2 tra i migliori,non il migliore..di certo non ai livelli di prilo,grosso,camoranesi..
mauriz83
30-06-2006, 23:09
che bellissima partita stasera
Italia concreta,fantasiosa,grintosa e corretta.
Pochi falli ,bel gioco,padroni del campo.Era da tempo che volevo vedere una nazionale così,speriamo che non serva il Pessotto di turno per smuovere i nostri giocatori :doh: ,con tutto il rispetto per Pessotto.
juninho85
30-06-2006, 23:13
2 tra i migliori,non il migliore..di certo non ai livelli di prilo,grosso,camoranesi..
davide...probabilmente giocavi con la play...i migliori son stati zambrotta,gattuso,buffon e cannavaro :D
che bellissima partita stasera
Italia concreta,fantasiosa,grintosa e corretta.
Pochi falli ,bel gioco,padroni del campo.Era da tempo che volevo vedere una nazionale così,speriamo che non serva il Pessotto di turno per smuovere i nostri giocatori :doh: ,con tutto il rispetto per Pessotto.
Si vedeva che l'Ucraina era stanca.
bene ! Migliore in campo ZAMBROTTA ! :ave:
molto bene Buffon Cannavaro Gattuso Toni Totti ( che ancora nn ha lo spunto veloce , ma cresce eccome se cresce ;) ) e Perrotta davvero a tutto campo :eek:
ITALIA - Germania : crucchi in FINALE ! sì per il 3° e 4° posto ! :ciapet:
Alan Ice
01-07-2006, 00:31
io vi dico se il portogallo riesce a passare indenne questi quarti... perchè no ci vedo una finale italia portogallo ;)
totti migliore in campo? con tutto laffetto...nn mi pare lo si possa dire.
Topomoto
01-07-2006, 09:04
Mah, Totti è migliorato, anche se molto lontano dal poter essere considerato migliore in campo, ma Perrotta :eek: ....ha perso una INFINITA' di palloni, soprattutto nel primo tempo (riguardatelo e contali, ma prepara un pallottoliere). Ha corso molto, ha dato tutto, quindi nulla da dire sull'impegno, ma la prestazione alla fine è quella che è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.