PDA

View Full Version : [Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [18] 19 20

icestorm82
10-07-2006, 13:28
RAGAZZI, NESSUNO DI VOI RIESCE A TROVARE L'INTRO DELLA FINALE DI SKY CON IL DISCORSO DI BERGOMI E CARESSA???? :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Tra qualche ora si troverà tutto ;)

ulk
10-07-2006, 13:29
Un furto. Cannavaro, al contrario di Zidane, ha giocato straordinariamente bene tutte le partite e soprattutto non ha preso a testate nessuno :rolleyes:

Anche Schillaci ha vinto questo titolo ad Italia 90 e Maradona nell'86. Se non vai a vedere gli albi non se ne ricorda nessuno.

Drago
10-07-2006, 13:29
avete fatto wrestling?oppure asta?:D

ho preso e sono scappato via :D

risotto76
10-07-2006, 13:56
Inizia la giornata.....e ho due pensieri fissi in testa:
1) Grosso Pallone D'oro :read:
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/gol-grosso/gol-grosso/reuters84634040407234658_big.jpg
2) MammaMia quanto Godo :D

E Vi lascio con alcuni File Video:

Caressa sui 2 Gol [Come al solito :D ]
http://www.myfilehut.com/userfiles/10823/Grosso.wmv
http://www.myfilehut.com/userfiles/10823/DelPiero.wmv

Tv Straniera [Follia Totale :D ]
http://72.232.70.99/worldcup2006/semi-final/GER_0-1_ITA.wmv
http://72.232.70.99/worldcup2006/semi-final/GER_0-2_ITA.wmv

Crucchi :ciapet:

Vogliamo GODERE ANCORAAAAA!!!!

Dove sono i file di ieri sera????????????

gallo85
10-07-2006, 14:05
Vogliamo GODERE ANCORAAAAA!!!!

Dove sono i file di ieri sera????????????

li stiamo aspettando trepidanti :D :D

ulk
10-07-2006, 14:19
Comunque hanno dato il premio quale squadra più divertente al Portogallo, ma per piacere.. per segnare un gol aal germania hanno dovuto mettere dentro una sfilza di ataccxanti. Argentina, Spagna niente?

akyra
10-07-2006, 14:24
ho visto che c'erano i file audio della gialappa's...però non si possono scaricare...nessuno ce li ha?

Andy_u2
Per chi chiedeva la Clip di One con gli azzurri, per adesso sono riuscito a trovare quella del pre-partita di Ieri. Ovvero quella con One che arriva sino alla partita della Germania compresa (se non ho capito male, ne è stata trasmessa in tarda serata anche un'altra comprensiva di finale, ma non ho idea se si trovi, oppure no).

Insomma -> Clip One Azzuri mondiale 06 fino Germania -> cercate sul "Fido Animale" -> "clip mondiali" e scegliete "Clip azzurri 5-Mondiali 2006 by Dollar$.mpg".

L'audio non è il massimo, 170 MB per nemmeno 5 minuti (si poteva fare meglio)...ma insomma meglio di nulla :D [Grazie a chi lo ha registrato :)].

fuR3ttOlo
Quoto uno striscione comparso ieri nella Capitale.

<<SPAGHETTI PIZZA E MANDOLINO:

L'AVEMO MESSO AR C--O AL TRANSALPINO!>>

DAJEEEEEEE !

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO

icestorm82
10-07-2006, 15:52
Ahuauhauh guardate qui

http://widelec.org/zidane.html

lognomo33
10-07-2006, 15:56
Ahuauhauh guardate qui

LOL!!!

Merovingio
10-07-2006, 16:09
Ahuauhauh guardate qui

lol :D

alex10
10-07-2006, 16:35
Ahuauhauh guardate qui

TONAZZZZ il giochino si diffonde come un virus .... :D :D :D

Quintultimo post ....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238237&page=8&pp=20

Gendo01
10-07-2006, 16:48
http://img352.imageshack.us/img352/732/p10100901cu.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=p10100901cu.jpg)

:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:

trecca
10-07-2006, 16:59
http://img352.imageshack.us/img352/732/p10100901cu.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=p10100901cu.jpg)

:ciapet: :ciapet: :Prrr: :Prrr:
oh cosa vedo, tanti di questi :fuck: davanti alla sua faccia sconsolata :asd:

Adric
10-07-2006, 17:15
Un interessante articolo pubblicato prima di Italia-Francia
---------------------------------------------------------------

Sono i brasiliani d’Europa ma noi siamo ancora meglio

Nel calcio la Francia è un paese molto particolare. La sua capitale, Parigi, non ha una squadra di club; e anche contando il Paris Saint-Germain come se lo fosse (in realtà è una specie di Pro Sesto nobile), ha vinto un solo scudetto in cento anni. In sostanza la Francia non ha un centro che mobiliti milioni di tifosi. Le sue squadre vengono tutte da piccole e medie città.Nonpossono avere grande forza economica. Questo spiega perché nel suo campionato abbiano vinto moltissime società, anche le più piccole.Maspiega anche perché nessun club sia riuscito mai adiventare stabilmente un grande club. In campo internazionale le squadre francesi non esistono. Hanno vinto una sola Champions League contro le 11 di Spagna e le 10 dell’Italia. Perfino il Portogallo ne ha vinte molte di più con Porto e Benfica. La nazionale è nata alla fine degli anni 70 con la generazione di Platini, Giresse e del c.t. Hidalgo. Prima aveva avuto un terzo posto nel ’58 in Svezia, ma in generale nel dopoguerra su 14 volte ben 6 non si è qualificata per il Mondiale e 3 è stata eliminata al primo turno.
A trasformare la Francia in una grande nazione di calcio hanno contribuito molti fattori. Il primo è stato la sua cultura sportiva. I francesi sono stati fra i primi ad avere grandi centri sportivi, un ministero dello Sport, capacità di assistere continuamente i propri atleti, facilità di giocare a calcio in strutture importanti. Mentre da noi il traffico cominciava a mandare via i ragazzi dalle strade, in Francia erano già tutti iscritti alle scuole calcio. Questa serietà e questa organizzazione hanno portato risultati (cioè campioni) e i risultati hanno portato il calcio al centro delle abitudini della gente, scalzando rugby e ciclismo, gli sport con la tradizione più profonda. Il calcio in Francia è un’invenzione di Platini, ma Platini è un’invenzione della nuova Francia sportiva. Il terzo fattore determinante sono stati i giocatori neri. La decisione di naturalizzarli, di accettare che diventassero i veri, quasi unici, rappresentanti del paese, ha trasformato il calcio francese in una formidabile multinazionale che ha messo rapidamente insiemeun risultato dietro l’altro. Vieira è senegalese, Makelele congolese, Henry caraibico, Trezeguet argentino, gli altri neri sono tutti figli di immigrati di seconda generazione.
Il vecchio calcio francese è stato in pochi anni trasformato in un’elegante macchina da guerra. Una specie di evoluzione rapida del miglior calcio africano ottenuta attraverso dosi massicce delle migliori sintesi ambientali. Questa è in sintesi la differenza fra noi e loro. I francesi prendono calciatori «grezzi » dalle loro ex colonie, li costruiscono poi li vendono in Inghilterra, Germania e Italia. Noi compriamo per tenerci i giocatori che acquistiamo. Loro fanno import ed export, noi importiamo e basta. Questo è anche il loro limite. Avere alle spalle piccole città li costringeavivere vendendo. Ben 7 degli 11 nazionali che domani scenderanno in campo contro l’Italia giocano all’estero. Due in Italia (Vieira e Thuram), tre in Inghilterra (Gallas, Henry e Makelele), uno in Spagna (Zidane), uno in Germania (Sagnol). L’Italia è l’unica squadra del Mondiale ad avere tutta la rosa, compreso il tecnico, che viene dallo stesso campionato, il nostro.
In sostanza noi siamo mediamente più ricchi di loro, veniamo da più lontano, ma loro hanno truccato un po’ il motore. Mettiamola così. Loro sono il piccolo Brasile del terzo millennio, gli unici con il Brasile a poter mettere insieme una squadra multietnica. Abbiamo ormai imparato che la modernità nel calcio è meticciato. Nonè uncaso che dopoil ’90 hanno vinto solo brasiliani e francesi. In questa compagnia l’Italia gioca il suo eterno ruolo di ponte sugli altri mondi. Siamo andati dovunque e abbiamo preso da tutti.
Il nostro meticciato è autarchico ma purissimo. Per questo nessuno ci vuole mai incontrare, perché abbiamo il meglio di tutto il calcio e lo pensiamo in più nella nostra maniera indecifrabile. Giochiamo bene e di sorpresa. Siamo veramente avversari pessimi. Nello specifico, loro corrono poco e sono per questo cortissimi in campo. Giocano in venti metri, anche Henry ama partire lontano dalla porta. Hanno giocolieri lenti che fanno correre il pallone, hanno un fuoriclasse romantico che non sempre vede la partita. Hanno un portiere che non vorremmo e un ragazzo, Ribéry, che ha energia e talento,manon è ancora decisivo. È una squadra che gioca bene e fa giocare, un po’ monotona, mai banale, con giocatori che hanno mezzi per diventare improvvisamente decisivi. Ma non capita per fortuna spesso. Non sono scaramantico, chiedo scusa. Per questo posso dire che preferisco l’Italia. Ma non ho da ridire se voi organizzate i vostri scongiuri alle mie spalle.

Mario Sconcerti
(Corriere della Sera)

Gabbia
10-07-2006, 17:30
piuttosto...che fine hanno fatto lui e l'amico gabbia? :sofico:

eccomi, appena tornato dalla francia ( per il matrimonio di mia cugina )

la roba più assurda è che sono 3 su 3.... kazzo con 2 squadre ogni volte mi trovo nel paese sbagliato, quello che non vince.... italia 98 e 2000 e mo francia 2006..... ma che kazzo....

va bhe, cmq

zidane ha fatto una kazzata immensa e non c'è giustificazione, nessuna. Riporto solo il fatto che Materazzi gli ha detto: " tua madre quella gran puttana...." animale sei animale resti, non sarà di certo la gloria di una coppa a farti migliore, vergogna. A parte quello, vergogna anche a Zizou, ma come kazzo fai? capisco l'insulto....... maddai...che delusione.

Per il resto primo tempo italiano e poi solo francia. E per solo francia, intendo, solo francia, l'italia era sparita....... do kazzo stava?? aspettare i rigori per 75 minuti mi è sembrato un pò troppo, cmq è andata bene!

Cmq sono inkazzato perchè:
1) sbaglio sempre il paese lol

2) l'italia se ne esce ancora una volta con una figura di merda davanti al mondo.... esempio i 10 minuti finali con solo fischi di tutto il pubblico....ma a parte quello han intervistato ddiversi tifosi non francesi e tutti, ma tutti, a dire che gli italiani sono dei falsi, non sanno far altro che simulare e rubare partite...il solito kulo italiano etc..... ma che kazzo per na volta che vince na coppa con un pò di fortuna ma cmq meritandosela ( non considerando però la finale dove ONESTAMENTE la francia ha giocato molto meglio )..trac si fa lo stesso na figura del kazzo..... MAH

3) Sti infami francesi sapete che kazzo hanno fatto finaita la partita? inquadrato per 4 minuti tutti i francesi tristi, 1,2-1,5 secondi gli italiani e trac... collegamento finito....... MA BAFANKULO VAH! nè la premiazione nè la coppa, nulla di nulla..... kazzo di antisportivi, così non si fa, capisco il logico rosikamento, ma kazzo, un pò di sportività....... BAH, delusione

cmq tra cannavaro e thuram..... signori abbiamo visti i migliori difensori del mondo, ma da diversi anni. Livelli e vette quasi inarrivabili, clap clap clap.

4) Quando ho visto henr a terra mezzo svenuto dopo 40 secondi ( e tutti lì a gridare di tutto contri gli italiani.. lol ) mi son chiesto davvero COSA cavolo stavano facendo....poi il fallaccio di uno come zambrotta........mah, per fortuna poi si sono calmati

Bonch, onestamente la coppa, per la partita, doveva vincerla la francia, ma questo è il calcio e va cmq bene così a me :D

matteo1
10-07-2006, 17:35
novità su zidane da repubblica.it:
La tv brasiliana Globo - sudamericana e quindi forse più sensibile alla questione familiare - si è data molto da fare per capire che cosa abbia fatto così tanto arrabbiare il povero Zizou. Ha ingaggiato un gruppo di non udenti esperti nella lettura del labiale (laterale, visti i filmati). Il verdetto è il seguente: "Tua sorella è una prostituta"

FastFreddy
10-07-2006, 17:38
Insomma, a me sta Francia così immensa non è sembrata, l'unico goal l'hanno segnato su rigore (e ci mancava poco che lo sbagliassero), Zidane fermato da Buffon, Noi un goal su azione e una traversa....

Gabbia
10-07-2006, 17:38
novità su zidane da repubblica.it:
La tv brasiliana Globo - sudamericana e quindi forse più sensibile alla questione familiare - si è data molto da fare per capire che cosa abbia fatto così tanto arrabbiare il povero Zizou. Ha ingaggiato un gruppo di non udenti esperti nella lettura del labiale (laterale, visti i filmati). Il verdetto è il seguente: "Tua sorella è una prostituta"

no no, l'han già trovato, parla proprio della madre.......

aggiungici poi che essnedo di origine cmq musulmana o vicino è particolarmente vicino alla famiglia e non c'ha visto più per 5 secondi

Materazzi ha fatto la sua solita vigliaccata........
riepto, nessuna scusante COMUNQUE.però. materazzi.. ..che om de *****

Gabbia
10-07-2006, 17:40
Insomma, a me sta Francia così immensa non è sembrata, l'unico goal l'hanno segnato su rigore (e ci mancava poco che lo sbagliassero), Zidane fermato da Buffon, Noi un goal su azione e una traversa....

per 75 minuti ha annichilito l'italia, ma questo tutti lo dicono e s'è visto benissimo. Lo rapporto solo al calo fisico dei giocatori, se non ho una spiegazione reale. Cioè non hanno fatto NULLA di NULLA. in 11 contro 10 si sono pure difesi e ci mancava pure che pijassero il gol a 2 minuti dalla fine.....davvero strano o bizarre come si dice :D

icoborg
10-07-2006, 17:41

la roba più assurda è che sono 3 su 3.... kazzo con 2 squadre ogni volte mi trovo nel paese sbagliato, quello che non vince.... italia 98 e 2000 e mo francia 2006..... ma che kazzo....

va bhe, cmq

zidane ha fatto una kazzata immensa e non c'è giustificazione, nessuna. Riporto solo il fatto che Materazzi gli ha detto: " tua madre quella gran puttana...." animale sei animale resti, non sarà di certo la gloria di una coppa a farti migliore, vergogna. A parte quello, vergogna anche a Zizou, ma come kazzo fai? capisco l'insulto....... maddai...che delusione.

Per il resto primo tempo italiano e poi solo francia. E per solo francia, intendo, solo francia, l'italia era sparita....... do kazzo stava?? aspettare i rigori per 75 minuti mi è sembrato un pò troppo, cmq è andata bene!

2) l'italia se ne esce ancora una volta con una figura di merda davanti al mondo.... esempio i 10 minuti finali con solo fischi di tutto il pubblico....ma a parte quello han intervistato ddiversi tifosi non francesi e tutti, ma tutti, a dire che gli italiani sono dei falsi, non sanno far altro che simulare e rubare partite...il solito kulo italiano etc..... ma che kazzo per na volta che vince na coppa con un pò di fortuna ma cmq meritandosela ( non considerando però la finale dove ONESTAMENTE la francia ha giocato molto meglio )..trac si fa lo stesso na figura del kazzo..... MAH

3) Sti infami francesi sapete che kazzo hanno fatto finaita la partita? inquadrato per 4 minuti tutti i francesi tristi, 1,2-1,5 secondi gli italiani e trac... collegamento finito....... MA BAFANKULO VAH! nè la premiazione nè la coppa, nulla di nulla..... kazzo di antisportivi, così non si fa, capisco il logico rosikamento, ma kazzo, un pò di sportività....... BAH, delusione

cmq tra cannavaro e thuram..... signori abbiamo visti i migliori difensori del mondo, ma da diversi anni. Livelli e vette quasi inarrivabili, clap clap clap.

4) Quando ho visto henr a terra mezzo svenuto dopo 40 secondi ( e tutti lì a gridare di tutto contri gli italiani.. lol ) mi son chiesto davvero COSA cavolo stavano facendo....poi il fallaccio di uno come zambrotta........mah, per fortuna poi si sono calmati

Bonch, onestamente la coppa, per la partita, doveva vincerla la francia, ma questo è il calcio e va cmq bene così a me :D

ma mi spieghi dov'è ke abbiamo simulato? e dove sarebbe sto culo italiano?
no perke se parliamo di simulazione la capocciata c'è stata forte o debole è una capocciata...
poi di culo nn ne parliamo affatto visto ke abbiano perso con la francia gli ottavi (o i quarti?) del 98 ai rigori e per 30 sec gli europei ....
quindi guardatevi il vostro di culo...tipo il gol con la corea..
grazie.
nel calcio ci sono anche i rigori...lo abbbiamo preso sempre in quel posto..
navolta ke ci è andata bene rompono le palle?

FastFreddy
10-07-2006, 17:42
per 75 minuti ha annichilito l'italia, ma questo tutti lo dicono e s'è visto benissimo.

Infatti si è visto quanti goal hanno segnato...

Cioè non hanno fatto NULLA di NULLA. in 11 contro 10 si sono pure difesi e ci mancava pure che pijassero il gol a 2 minuti dalla fine.....davvero strano o bizarre come si dice :D

Rammento che senza il rigore avrebbe vinto l'Italia senza supplementari e rigori...

icoborg
10-07-2006, 17:43
no no, l'han già trovato, parla proprio della madre.......

aggiungici poi che essnedo di origine cmq musulmana o vicino è particolarmente vicino alla famiglia e non c'ha visto più per 5 secondi

Materazzi ha fatto la sua solita vigliaccata........
riepto, nessuna scusante COMUNQUE.però. materazzi.. ..che om de *****

gabbia ma tu hai mai giocato a pallone?
no perke gli insulti si sprecano.

Gabbia
10-07-2006, 17:43
aggiungo solo:

il rigore per me non c'era ( anche se viene cmq toccato al piede ) ma è compensato da un altro rigore nettissimo non dato poco dopo

cmq la mia parte francese si consolerà con la baguette e prelibatezze quali paté, mousse de roquefort, petit louis, chèvre ...ahhhhhhhhhhh libidine

Gabbia
10-07-2006, 17:46
ma mi spieghi dov'è ke abbiamo simulato? e dove sarebbe sto culo italiano?
no perke se parliamo di simulazione la capocciata c'è stata forte o debole è una capocciata...
poi di culo nn ne parliamo affatto visto ke abbiano perso con la francia gli ottavi (o i quarti?) del 98 ai rigori e per 30 sec gli europei ....
quindi guardatevi il vostro di culo...tipo il gol con la corea..
grazie.
nel calcio ci sono anche i rigori...lo abbbiamo preso sempre in quel posto..
navolta ke ci è andata bene rompono le palle?

oh, ma infatti rientra sotto il capitolo:"sono inkazzato" perchè IO non riesco a capirlo dove kazzo stavano a simulà. Materazzi s'è preso la testata, non in faccia, ma se l'è presa quindi.....
oh ma ti assicuro che tutti a dire che gli italiani sono solo dei simulatori.....ma inzaghi ha giocato in francia che voi sappiate?? :asd:

ps. non te la devi prendere con me!! riporto solo quanto sentito lol

fab77
10-07-2006, 17:46

va bhe, cmq

a me veramente é sembrato che chi simulasse di continuo fossero i giocatori francoise, vedi zidane (ogni volta che gli si avvicinava gattuso era pronto alla caduta) e malouda (vedi rigore dato e tante altre furbatelle)

icoborg
10-07-2006, 17:48
oh, ma infatti rientra sotto il capitolo:"sono inkazzato" perchè IO non riesco a capirlo dove kazzo stavano a simulà. Materazzi s'è preso la testata, non in faccia, ma se l'è presa quindi.....
oh ma ti assicuro che tutti a dire che gli italiani sono solo dei simulatori.....ma inzaghi ha giocato in francia che voi sappiate?? :asd:

ps. non te la devi prendere con me!! riporto solo quanto sentito lol

nn me la prendo con te è ke la cosa ke mi da immensamente fastidio sia dei francesi in questo caso dei brasiliani nellaltroe dei tedeski e considerarsi superiori di aver gia vinto prima ancora di scendere in campo....
hanno perso contro una squadra di operai...nn so se si rendono conto..
se c'era totti al 100% o cmq a livello della forma di zidane a voglia a pagnotte...
ma come si fa a preparare una festa prima ancora di giocare...MA KI KAZZO SEI^^

Gabbia
10-07-2006, 17:48
gabbia ma tu hai mai giocato a pallone?
no perke gli insulti si sprecano.

cambia nulla, quello non è pallone. IO non riuscirei a resistere con 2-3 coglioni che ti insultano senza un motivo e gratuitamente, per me non esiste proprio. Non riesco ecco a soprassedere.
Cmq no a tennis, almeno gli insulti sono a distanza :D

Ripeto, nessuna giustificazione esiste per il gesto di zizou

Sawato Onizuka
10-07-2006, 17:49
ps: sei di nazionalità non italiana o tifi cmq per un'altra nazione ?

vada per "altre" :stordita: :fagiano: :ciapet:

e non la prima :cry: avrei voluto un passaporto onorario del grande nord :stordita:

dopo euro2000 ho smesso, anzi ho pure gufato contro le occasioni successive (anche se nn mi piacevano assai i coreani), e la nordic victory 2004 è stata la ciliegina sulla torta ... poi basta cm quest'anno mi concentro sui miei club preferiti e che i neo-campioni perdano o vincano non mi interessa più di tanto (son passato alla neutralità), eccezioni a parte ... dopo Islanda-Italia ero commosso :Perfido: questo è un lato negativo di essere troppo asatrù :sofico:

fab77
10-07-2006, 17:50
cmq la mia parte francese si consolerà con la baguette e prelibatezze quali paté, mousse de roquefort, petit louis, chèvre ...ahhhhhhhhhhh libidine

:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ma fatte na carbonara, e stai tranquillo altro che tutte quelle cagate!!!

icoborg
10-07-2006, 17:52
cambia nulla, quello non è pallone. IO non riuscirei a resistere con 2-3 coglioni che ti insultano senza un motivo e gratuitamente, per me non esiste proprio. Non riesco ecco a soprassedere.
Cmq no a tennis, almeno gli insulti sono a distanza :D

Ripeto, nessuna giustificazione esiste per il gesto di zizou

quello lo so anche io...ma il fatto è ke sicuramente questa volta è stato palese linsulto perke laltro giocatore ha reagito.altrimenti era un nulla di fatto.come tanti altri ke nn si sono evidenziati.

Gabbia
10-07-2006, 17:53
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

ma fatte na carbonara, e stai tranquillo altro che tutte quelle cagate!!!

so troppo bone :D

cmq bona pure la carbonare eh!.....e la pizza ahhhhhhh...vedessi che schifezze senza senso che ci sono in francia....... cioè ti dico solo questa: al posto della mozzarella.....groviera ( emmenthal)......... O_O da vomitare subito lol

Gabbia
10-07-2006, 17:55
quello lo so anche io...ma il fatto è ke sicuramente questa volta è stato palese linsulto perke laltro giocatore ha reagito.altrimenti era un nulla di fatto.come tanti altri ke nn si sono evidenziati.

si infatti, vai a sapere quale meccanismo ha ceduto nella testa di zidane..... ultima tua partita...finale coppa del mondo.... e vai a fà sta kazzata.......no serio, delusione massima per zizou.
Oggi cmq i giornali hanno tutti ringraziato le numéro 10 per tutto quello che ha fatto per la francia. Le deuxième roi en tout ca! :)

FastFreddy
10-07-2006, 17:56
so troppo bone :D

cmq bona pure la carbonare eh!.....e la pizza ahhhhhhh...vedessi che schifezze senza senso che ci sono in francia....... cioè ti dico solo questa: al posto della mozzarella.....groviera ( emmenthal)......... O_O da vomitare subito lol

SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:D

Gabbia
10-07-2006, 17:59
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

tacci loro, c'ho ancora gli incubi di notte :D

anonimizzato
10-07-2006, 18:04
LOL :D

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/09/ES/13.JPG

lognomo33
10-07-2006, 18:08
Non vorrei dire cazzate ma mi pare che Gattuso sia scesso dall'aereo rasato a zero..

jesusquintana
10-07-2006, 18:12
Non vorrei dire cazzate ma mi pare che Gattuso sia scesso dall'aereo rasato a zero..

si e anche derossi

lognomo33
10-07-2006, 18:21
si e anche derossi
Nun se possono vedè!! :D :D

markus_81
10-07-2006, 18:22

:eek:

FastFreddy
10-07-2006, 18:25

Gattuso l'aveva detto nel dopopartita che avrebbe tirato via tutto! :D

lognomo33
10-07-2006, 18:27

va bhe, cmq

Ti prego..dimmi che stai scherzando..No,perchè davvero..alcune parole(quelle che ho messo in neretto)me le devi spiegare per favore..

lognomo33
10-07-2006, 18:33
edit

dibe
10-07-2006, 18:42
Ti prego..dimmi che stai scherzando..No,perchè davvero..alcune parole(quelle che ho messo in neretto)me le devi spiegare per favore..

non ho riscontri delle affermazioni di materazzi. certo, se fossero vere non ci fa una bella figura ma ciò che conta è che zidane ha sbagliato, indipendentemente da ciò che può avergli detto il macellaio. un campione del suo spessore non deve e non può macchiarsi di queste azioni, specie alla finale mondiale e all'ultima partita della sua carriera. grande uomo sportivo ma come persona non ci fa una bella figura.

il primo tempo è stato italiano, il secondo francese. per come la vedo io ai supplementari c'è stata una generale parità, squadre lunghe e buone occasioni da entrambe le parti. se fosse stata superiore come gabbia afferma avrebbe vinto nei tempi regolamentari. invece non ne è stata capace. ricordo che all'italia è stato annullato un gol (e sarebbe stato il 2 a 1) per sospetto fuorigioco.

l'italia a questi mondiali ha espresso un buon gioco, è stata carente contro gli stati uniti e l'australia, ma strepitosa in altre occasioni. ha avuto fortuna con il rigore di grosso, per il resto mi pare che non sia stata trattata proprio con favore dagli arbitri e che si sia meritata i risultati che ha ottenuto.

in finale è stata aiutata dalla fortuna, può anche starci. ma bisogna riconoscere che ha saputo esprimere un buon gioco, che se la francia avesse veramente meritato la coppa avrebbe segnato lei il 2 a 1. invece così non è stato. probabilmente anche per quell'intervento di zidane. ma in questo caso dico solo che gli sta bene, come ho detto sopra non doveva assolutamente reagire così. la decisione di espellerlo è stata sacrosanta e giusta, mi fa nervoso sentire i francesi recriminare su questa decisione. il gesto di zidane va condannato senza se e senza ma.

la partita è stata equilibrata secondo me, fino ai supplementari potevano egualmente meritare entrambe la vittoria, forse un po' di più l'italia per quel gol annullato, ma in ogni caso non è emersa una netta superiorità francese.
ai rigori si sa che è un terno al lotto e quest'anno la fortuna ha baciato noi, capita. ma la coppa, guardando tutte le partite giocate e tirandone la media, è meritata a mio avviso.

Koji
10-07-2006, 18:42
EDIT. ;)

Teox82
10-07-2006, 18:43
http://img207.imageshack.us/img207/3851/zidanesf9ee7kk1qq.gif

http://img153.imageshack.us/img153/9726/2000ownage2hy.gif

:sofico:

CYRANO
10-07-2006, 18:45
non ho riscontri delle affermazioni di materazzi. certo, se fossero vere non ci fa una bella figura ma ciò che conta è che zidane ha sbagliato, indipendentemente da ciò che può avergli detto il macellaio. un campione del suo spessore non deve e non può macchiarsi di queste azioni, specie alla finale mondiale e all'ultima partita della sua carriera. grande uomo sportivo ma come persona non ci fa una bella figura.

il primo tempo è stato italiano, il secondo francese. per come la vedo io ai supplementari c'è stata una generale parità, squadre lunghe e buone occasioni da entrambe le parti. se fosse stata superiore come gabbia afferma avrebbe vinto nei tempi regolamentari. invece non ne è stata capace. ricordo che all'italia è stato annullato un gol (e sarebbe stato il 2 a 1) per sospetto fuorigioco.

l'italia a questi mondiali ha espresso un buon gioco, è stata carente contro gli stati uniti e l'australia, ma strepitosa in altre occasioni. ha avuto fortuna con il rigore di grosso, per il resto mi pare che non sia stata trattata proprio con favore dagli arbitri e che si sia meritata i risultati che ha ottenuto.

in finale è stata aiutata dalla fortuna, può anche starci. ma bisogna riconoscere che ha saputo esprimere un buon gioco, che se la francia avesse veramente meritato la coppa avrebbe segnato lei il 2 a 1. invece così non è stato. probabilmente anche per quell'intervento di zidane. ma in questo caso dico solo che gli sta bene, come ho detto sopra non doveva assolutamente reagire così. la decisione di espellerlo è stata sacrosanta e giusta, mi fa nervoso sentire i francesi recriminare su questa decisione. il gesto di zidane va condannato senza se e senza ma.

la partita è stata equilibrata secondo me, fino ai supplementari potevano egualmente meritare entrambe la vittoria, forse un po' di più l'italia per quel gol annullato, ma in ogni caso non è emersa una netta superiorità francese.
ai rigori si sa che è un terno al lotto e quest'anno la fortuna ha baciato noi, capita. ma la coppa, guardando tutte le partite giocate e tirandone la media, è meritata a mio avviso.

Concordo.
e continuo a pensare che questa coppa l'abbiamo vinto in semifinale con la germania.
se qualcuno ha critiche da fare al gioco italiano , che vada a vedersi quella partita , e poi vediamo se parla ancora...
poi la finale si sa... eravamo cotti dal secondo tempo in poi...

Ciaozzz

komak00
10-07-2006, 18:56
Francia e Italia hanno giocato alla pari,come è stato detto toni aveva segnato un gol regolare,e forse a quest'ora non staremmo neanche a parlare di rigori e zidane.Per quanto riguarda zidane,l'unico colpevole è lui,materazzi si è comportato come tutti,perchè fa parte del gioco,durante una partita gli insulti volano,quindi onore a materazzi per il gol,il rigore,e l'espulsione che ha provocato.E grande anche per il suo mondiale.Zidane ha fatto un bel mondiale solo con la spagna (strepitoso) con il brasile e a tratti con l'italia,per il resto niente,ed è stato premiato anche con il il pallone d'oro mondiale,solo perchè è a fine carriera,si chiama zidane,e una spintarella da platini e blatter che non guasta.Ai francesi dico:invece di preoccuparvi di cosa ha detto materazzi a zidane,riflettete sul gesto che ha compiuto questo campionissimo a metà.

link3000
10-07-2006, 19:06
Adesso che nella francia se ne vanno i grandi vecchi la francia a chi mette al posto loro?

CoreDump
10-07-2006, 19:46

va bhe, cmq

Gli hai fatto il labbiale o è una tua interpretazione :confused:
e comunque RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA, come mai non cè stato tutto
sto clamore per lo sputo di TOTTI su poulsen, non crederai mica che gli
abbia sputato addosso solo perchè gli stava antipatico verò :mc: ma guarda
caso li nessuno si è fatto venire il dubbio, la verità è che zidane ( scritto
minuscolo apposta ) a fatto una cappellata in mondovisione e da un campione
come lui con l'esperienza che ha questo non è accettabile, ma tanto non è
la prima volta quindi.... :rolleyes:

:blah: A calcio per vincere non basta giocare bene ma bisogna SEGNARE,
i dati alla mano parlano chiaro, l'italia ha subito solo due GOL, un autogol
e uno su rigore dubbio, io direi che la difesa ha avuto come sempre il suo peso :)

:sbonk: non c'e bisogno di andare ad intervistare i francesi per sapere che
l'italia sta sulle palle a molti paesi europei, se cè qualcuno che ha fatto una
figura di merda qui non è certo l'italia ma sono i "nordici" che decantano tanto
il loro FarPlay e poi fanno accuse e offese a tutto spiano non solo sulla
squadra di calcio ma anche sulla popolazione italiana, poi chi è che ruba?
Io mi ricordo un mondiale vinto dalla francia ai rigori e un europeo scippato
all'ultimo minuto, la palla gira ed a sto giro lo hanno in berta loro :D e ti dirò
che tutte questi veleni mi rendono felice perchè vuol dire che stanno
rosicando e ciò mi rende ENORMEMENTE felice :D :D :D

Leggi sopra, mica solo loro, tedeschi o danesi, svedesi etc non sono da meno
:rolleyes:

Quoto ma cannavaro sta un passo avanti ;)

Fallaccio??? :mbe: ma se si sono scontrati dai :)

Se la francia meritava di vincere doveva dimostrarlo in campo, hanno perso
il resto è fuffa ;)

Teox82
10-07-2006, 19:48
Non dimentichiamoci di ringraziare ESPN e CCTV-5 che ci hanno fatto vedere tutte le partite :D

maulattu
10-07-2006, 19:53

va bhe, cmq

giusto 'na domanda: ma si può sapere che c@xx0 de partita hai visto??? :help: :help: :help: :help: :help:

Picarus
10-07-2006, 20:01
E' davvero incredibile che i francesi minimizzino in merito ad un fatto tanto grave. E' sconcertante. Quando successe a Totti, l'immagine dello sputo fece il giro del mondo in poco tempo, sollevando voci unanimi di feroce condanna,forse anche esagerata,cui l'italia, sportivamente e con umiltà, aggiunse la propria. I francesi invece, e qualche tedesco ancora frustrato per la sconfitta contro di noi, non soltanto hanno dedicato poca attenzione alla vittoria azzurra , tanto che la maggior parte dei quotidiani confina il successo italiano a scialbi trafiletti, ma addirittura giustificano li gesto di zidane, confermando l'insopportabile arroganza che la storia attribuisce loro.
Che dimostrazione vergognosa di pochezza.
L'italia ha vinto, l'unica verità che conta è questa!
Ciao

Picarus
10-07-2006, 20:11

va bhe, cmq

Ti dichiari superpartes, ma la stizza che hai provato nel vederci "trionfare" , e che intride praticamente tutto quello che hai scritto, tradisce la prevalenza della tua anima francese su quella italiana. Avete perso ....e ogni recriminazione vi rende solo ridicoli. L'italia ha eliminato le 2 squadre più arroganti di questo torneo, che adesso cercano una vile rivincita inventando vizi e difetti alla nostra vittoria.

E quanto a coppe del mondo....siamo 4:1.Un abisso....:non scordare nemmeno questo ;)
Ciao

TechnoPhil
10-07-2006, 20:25
Ti dichiari superpartes, ma la stizza che hai provato nel vederci "trionfare" , e che intride praticamente tutto quello che hai scritto, tradisce la prevalenza della tua anima francese su quella italiana. Avete perso ....e ogni recriminazione vi rende solo ridicoli. L'italia ha eliminato le 2 squadre più arroganti di questo torneo, che adesso cercano una vile rivincita inventando vizi e difetti alla nostra vittoria.

E quanto a coppe del mondo....siamo 4:1.Un abisso....:non scordare nemmeno questo ;)
Ciao

;)

Timewolf
10-07-2006, 20:28
Non dimentichiamoci di ringraziare ESPN e CCTV-5 che ci hanno fatto vedere tutte le partite :D

Ed io che vi ho fatto la guida e fatto scoprire TVUPlayer?? :fagiano: :sofico:

Cfranco
10-07-2006, 20:29
E' davvero incredibile che i francesi minimizzino in merito ad un fatto tanto grave. E' sconcertante. Quando successe a Totti, l'immagine dello sputo fece il giro del mondo in poco tempo, sollevando voci unanimi di feroce condanna,forse anche esagerata,cui l'italia, sportivamente e con umiltà, aggiunse la propria. I francesi invece, e qualche tedesco ancora frustrato per la sconfitta contro di noi, non soltanto hanno dedicato poca attenzione alla vittoria azzurra , tanto che la maggior parte dei quotidiani confina il successo italiano a scialbi trafiletti, ma addirittura giustificano li gesto di zidane, confermando l'insopportabile arroganza che la storia attribuisce loro.
Che dimostrazione vergognosa di pochezza.
L'italia ha vinto, l'unica verità che conta è questa!
Ciao
Rosicano ?
Minimizzano ?
Si lamentano ?
Ecchissenefrega :Prrr:
La frase "ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006 per la quarta volta" resterà scritta per sempre , i rosicamenti , gli insulti e le testate finiranno nell' oblìo .
Nessuno si ricorda che abbiamo perso immeritatamente in semifinale nel '90 e ancor più immeritatamente abbiamo perso ai rigori nel '94 , il nome di chi vince resta scolpito nella roccia , il resto sparisce nel nulla .

rattopazzo
10-07-2006, 20:30
giusto 'na domanda: ma si può sapere che c@xx0 de partita hai visto??? :help: :help: :help: :help: :help:

Dev'essere stato influenzato dagli insulti dei Francesi nei confronti degli Italiani.
Comunque in effetti il secondo tempo e i supplementari sono della Francia
dovendo trovare un alibi direi che ai nostri tremavano un pò più le gambe, alcuni hanno detto che non hanno neanche dormito la notte prima
I Francesi forse erano un pò più freschi e più preparati sotto questo punto di vista, direi che ci è andata bene....
vittoria meritata comunque per quello che abbiamo fatto durante tutto il mondiale
La francia invece durante le prime partite ha fatto leggermente pena, le uniche partite in cui hanno giocato alla grande sono state contro noi (anche se gli abbiamo concesso pochissimo) e contro il Brasile, ma probabilmente più per demerito del Brasile che per merito della Francia.

Duncan
10-07-2006, 20:32
POi abbiamo giocato la partita più bella del mondiale e degli ultimi tempi

Germania -Italia 0 - 2 :D

Timewolf
10-07-2006, 20:33
Rosicano ?
Minimizzano ?
Si lamentano ?
La frase "ITALIA CAMPIONE DEL MONDO 2006 per la quarta volta" resterà scritta per sempre , i rosicamenti , gli insulti e le testate finiranno nell' oblìo .
Nessuno si ricorda che abbiamo perso immeritatamente in semifinale nel '90 e ancor più immeritatamente abbiamo perso ai rigori nel '94 , il nome di chi vince resta scolpito nella roccia , il resto sparisce nel nulla .

Sul '90 ti do ragione... ma sul 94 insomma diciamo che abbiamo avuto un discreto :ciapet:

lognomo33
10-07-2006, 20:34
Ed io che vi ho fatto la guida e fatto scoprire TVUPlayer?? :fagiano: :sofico:
beh,ma infatti i ringraziamenti vanno anche a te!

Timewolf
10-07-2006, 20:36
beh,ma infatti i ringraziamenti vanno anche a te!

:sofico: (ci vorrebbe una faccina che si vanta tantissimo :asd: )

komak00
10-07-2006, 20:39
Ho sentito un giornalista francese su la7 e dice che i francesi condannano il gesto di zidane senza mezzi termini,loro,almeno da ciò che diceva questo,vogliono sapere cosa abbia spinto zidane a compiere sto gesto.

Picarus
10-07-2006, 20:54
Rosicano ?
Minimizzano ?
Si lamentano ?

Esatto, una goduria.Ma c'è altro.
Ultimamente sto trovando spunti per delle riflessioni che vanno oltre la dimensione calcistica. Gli italiani hanno fama di essere truffaldini, furbi, imbroglioni, e, volendo essere onesti , non si può non riconoscere che certi aspetti della nostra cultura siano effettivamente legati alla logica dell' "artifizio vantaggioso" a danno altrui. Ma se ad accusarti sono altri popoli, che spesso ti guardano con sufficienza , rimbrottando e bacchettando, e poi ti accorgi che gli stessi cercano il colpo basso ricorrendo agli identici mezzi che tanto condannano, allora ti viene da pensare che il mondo è paese, e che se la fama di "furbi" è legata strettamente all'italia, è solo perchè gli italiani sono più bravi degli altri ANCHE in questo. Che bello vedere gli sconfitti cadere così in basso :D

Hyperion
10-07-2006, 21:06
Ho sentito un giornalista francese su la7 e dice che i francesi condannano il gesto di zidane senza mezzi termini,loro,almeno da ciò che diceva questo,vogliono sapere cosa abbia spinto zidane a compiere sto gesto.

A nessuno è interessato sapere cosa aveva fatto sbottare totti 2 anni fa, e tutti lo abbiamo criticato.

Per me materazzi gli può aver offeso la mamma, la sorella, e la moglie; niente di tutto questo giustifica il suo gesto.

E lo dico da juventino, rimasto ammaliato dalle magie di zidane nella partita contro il brasile.

:)

Ciao!!

Picarus
10-07-2006, 21:21

Ricordi la vicenda di Totti? Fu umiliato davanti al mondo intero,per uno sputo; messo alla gogna, aggredito con un accanimento che non ho mai visto sfoderare neanche contro i peggiori delinquenti. Zidane ha fatto di molto peggio,è indiscutibile,e chiedersi cosa l'abbia spinto al gesto, alla maniera dei francesi, più che come legittima curiosità, suona come una patetica ricerca di una giustificazione.
Inoltre,gli è stato pure dato il premio di miglior giocatore del torneo, come a dire: non è importante se sei un pezzo di merda,ma solo come giochi.E se consideriamo che questa scelta può essere contestata anche nel merito, tentendo conto della prestazione complessiva di un certo "CANNAVARO", e ,ancora ,che Blatter è scomparso dopo aver premiato i francesi, ci sono tutti gli elementi per essere quantomeno sfiorati dal dubbio che la fifa abbia voluto dare il premio a zidane come a volerlo consolare per la riprovevole azione, come a trasmettergli il messaggio per cui, tutto sommato, non è stato lasciato solo e che non ha fatto piacere a nessuno che la vittoria sia andata all'italia.
Mai sentito così fiero di essere italiano.
Ciao

komak00
10-07-2006, 21:26
sentite io ho scritto quello che ho sentito dal giornalista,non sono io a voler sapere cosa ha detto materazzi,anzi ho scritto nel topic di questa sezione che parla di zidane,che materazzi ha fatto bene a provocarlo perchè anche questo fa parte del gioco,per me ha fatto benissimo,è stato furbo e lui ha abboccato.

onesky
10-07-2006, 21:31
http://img214.imageshack.us/img214/3822/cannonball6el.gif

questo gif mi ha fatto scoppiare dalle risate :D :D :D
grazie a chi lo ha postato :D

onesky
10-07-2006, 21:31
sentite io ho scritto quello che ho sentito dal giornalista,non sono io a voler sapere cosa ha detto materazzi,anzi ho scritto nel topic di questa sezione che parla di zidane,che materazzi ha fatto bene a provocarlo perchè anche questo fa parte del gioco,per me ha fatto benissimo,è stato furbo e lui ha abboccato.
sante parole.. ci è cascato con tutti gli scarpini :D

AdrianSkynet
10-07-2006, 21:34
, il nome di chi vince resta scolpito nella roccia , il resto sparisce nel nulla .

ammazza che frase spettacolare, yeah! :cool:

Picarus
10-07-2006, 21:34

Figurati ,certo, hai perfettamente ragione :D
Ciao

Cfranco
10-07-2006, 21:40
Andando fuori tema :
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/trezeguet-piange/trezeguet-piange/afp85011471007180133_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/cannavaro-coppa/cannavaro-coppa/reuters84963930907231309_big.jpg
Niente può essere sublime e crudele allo stesso tempo come lo sport .

onesky
10-07-2006, 21:43
Andando fuori tema :
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/trezeguet-piange/trezeguet-piange/afp85011471007180133_big.jpg
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/cannavaro-coppa/cannavaro-coppa/reuters84963930907231309_big.jpg
Niente può essere sublime e crudele allo stesso tempo come lo sport .
sembra il giochino "trova le differenze tra le 2 immagini" :D

lognomo33
10-07-2006, 21:47
:sofico: (ci vorrebbe una faccina che si vanta tantissimo :asd: )
:ubriachi: :ubriachi: :yeah: :yeah: :winner: :winner:

:tapiro: :tapiro: :asd:

icoborg
10-07-2006, 22:43
http://multimedia.repubblica.it/home/325333

:asd: :asd: :asd: :asd:

juninho85
10-07-2006, 22:59
Quoto uno striscione comparso ieri nella Capitale.

<<SPAGHETTI PIZZA E MANDOLINO:

L'AVEMO MESSO AR C--O AL TRANSALPINO!>>

DAJEEEEEEE !

CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
CAMPIONI DEL MONDO
:asd:

fab77
10-07-2006, 23:38
:sofico: :sofico: :sofico:

juninho85
10-07-2006, 23:42
per 75 minuti ha annichilito l'italia, ma questo tutti lo dicono e s'è visto benissimo. Lo rapporto solo al calo fisico dei giocatori, se non ho una spiegazione reale. Cioè non hanno fatto NULLA di NULLA. in 11 contro 10 si sono pure difesi e ci mancava pure che pijassero il gol a 2 minuti dalla fine.....davvero strano o bizarre come si dice :D
c'avete dominato per 75 minuti,però
1)siete andati in vantaggio con un rigore dubbio(che si azzera con quello negato successivamente,che però andava segnato
2)traversa di toni
3)gol annullato ingiustamente a toni
4)voi vincete perchè avete zidane anzichè totti....giàgià...il nostro non ha brillato,ma almeno non ha fatto danni :asd:

juninho85
10-07-2006, 23:43
:sofico: :sofico: :sofico:
we...com era?:D

juninho85
10-07-2006, 23:46
si infatti, vai a sapere quale meccanismo ha ceduto nella testa di zidane..... ultima tua partita...finale coppa del mondo.... e vai a fà sta kazzata.......no serio, delusione massima per zizou.
Oggi cmq i giornali hanno tutti ringraziato le numéro 10 per tutto quello che ha fatto per la francia. Le deuxième roi en tout ca! :)
massì è un grande....con la zucca v'ha dato i mondiali del 98,con la stessa pelata v'ha tolto quelli del 2006....proprio il 12esimo re:asd:

ma per piacere và....;)

fab77
10-07-2006, 23:47
we...com era?:D
cosa?

juninho85
11-07-2006, 00:05
cosa?
la festa al circo massimo...dovevi andarci no?!:mbe:

salvatorexciaccante
11-07-2006, 03:36
ole'''''''
mangiamo pizza e caghiamo baguette..
:D :D :D :D :D

Mav80
11-07-2006, 07:40

va bhe, cmq

Venire a dire a dei CAMPIONI DEL MONDO che la Francia ha dominato non mi sembra molto saggio considerando che,l'unico goal che avete fatto era su rigore che non c'era,la traversa di Toni e il goal di Toni NON in fuorigioco....aggiungendo poi il fatto che se avete "dominato" come dici tu avreste dovuto riempirci di goal e invece non avete fatto un cazzo cosa a sto punto ancora più grave,considerando che noi,senza "dominare",vi stavamo facendo altre 2 pere....se veramente dominava avrebbe dovuto vincere non c'è cazzo....e invece abbiamo vinto noi ergo I PIU' FORTI...zitti e portare a casa,magari imitando il vostro bel campioncino Trezeguet giusto per farci godere ancora di più!!!!!! :fuck: :yeah:

Ps:ah e dimenticavo....4 a 1....portare come minimo anche un pò di rispetto grazie :cool:

risotto76
11-07-2006, 07:50
Per chi chiedeva la Clip di One con gli azzurri, per adesso sono riuscito a trovare quella del pre-partita di Ieri. Ovvero quella con One che arriva sino alla partita della Germania compresa (se non ho capito male, ne è stata trasmessa in tarda serata anche un'altra comprensiva di finale, ma non ho idea se si trovi, oppure no).

Insomma -> Clip One Azzuri mondiale 06 fino Germania -> cercate sul "Fido Animale" -> "clip mondiali" e scegliete "Clip azzurri 5-Mondiali 2006 by Dollar$.mpg".

L'audio non è il massimo, 170 MB per nemmeno 5 minuti (si poteva fare meglio)...ma insomma meglio di nulla :D [Grazie a chi lo ha registrato :)].

ciao...
grazie ancora... provo a scaricarlo! :cool:

Cmq la clip è quella, soltanto che dopo la nottata di festeggiamenti
in chiusura di trasmissione l'hanno proposta integrata con gli spezzoni
+ belli della finale... BELLISSIMA!!! :sofico:

cerchiamo... cerchiamo... :D

mikeshare78
11-07-2006, 09:09
Originariamente inviato da Gabbia

va bhe, cmq

Bonch, onestamente la coppa, per la partita, doveva vincerla la francia, ma questo è il calcio e va cmq bene così a me

Un paio di considerazioni.
Se la Francia è così forte, se la Francia ha dominato...perchè non hanno SEGNATO???? Scusami ma se hanno fatto il partitone, un golletto a noi scarsoni ce lo potevano anche mettere, no? Se non hanno segnato allora mi sa che la nostra fase difensiva è superiore al loro attacco. E visto e considerato che il calcio è fatto di attacco e difesa, da questo punto di vista siamo più forti noi. Nel primo tempo noi abbiamo attaccato di più, loro hanno fatto di più nel secondo.
NEl calcio difendere non vuol dire mica essere scarsi. Noi abbiamo la difesa più forte del mondo, e partiamo da lì. E' forse un demerito? Certo, non facciamo il calcio totale, ma non l'abbiamo MAI fatto, non è nel nostro dna. Salvo comunque che in questo mondiale, quando volevamo abbiamo fatto vedere del bel calcio. Anche contro la Francia in quei 20 nimuti in cui abbiamo tirato 10 corner di fila.

Spiegami perchè dovremmo uscire con la solita figura di merda????
I preconcetti della gente sono duri a morire, e così quando Gattuso la passa a materazzi tutti a pensare: ecco, fanno melina i soliti italiani,,buuuuuuu!! Se lo fa Vieira nessuno dice niente. Ragazzi, iniziate a pensare con la vostra testa. E pensate magari a quel 59% di possesso palla italiano del primo tempo, e dopo sciaquatevi la bocca.
Ci potrqanno dire che non giochiamo partite d'attacco. Ma il calcio non è una regola che si giochi puntando la porta per 90 minuti. Se così fosse si vince ai punti, ma siccome si vince segnando un gol + degli altri, noi vinciamo anche perchè siamo immensamente bravi a NON prenderne manco uno. E in questo mondiale non abbiamo preso UN SOLO GOL. (eccetto l'autogol di zaccardo e il rigore di zizouken).

E poi ancora con sta storia di MAterazzi...ma quando la finiamo????? E BASTA!!!!!!!
Tutti a chidersi cosa abbia detto a zidane, quasi come se l'eventuale risposta potesse scagionare il gesto di zidouken. MA per favore, quel gesto si commenta da solo e NON SI GIUSTIFICA. IN NESSUN CASO. E lasciate stare in pace materazzi, che negli ultimi 2 anni è stato massacrato, anche stavolta perchè la gente vive di preconcetti nella sua testolina piccola piccola. SI è fatto la nomea di picchiatore, e adesso tutti a continuare a dargli del macellaio. Scordandosi che negli ultimi 2 anni sembra che giochi come una checca(nel senso che non picchia più).

La copppa doveva vincerla la francia???? MA che ti sei fumato??? (scherzoso)
LA francia ha fatto 1 buona partita e mezzo in tutto il mondiale. E basta.
Se sono così forti spiegatemi perchè non c'hanno messo manco un golletto, e spigatemi perchè non l'hanno messo nemmeno al portogallo (solo di rigore come con noi). Una squadra che non segna come cazzo vuoi che le vinca le partite?????? Prendi il portogallo, ha preso il premio fifa come miglior gioco espresso. MA belli miei portoghesi, esprimerete anche il gioco, ma se non se siete capaci di tirare ij porta, di segnare dove cazzo volete andare??? E in tutta onestà, il portogalle di fa venire dopo 10 minuti di passaggi infiniti il latte alla gambe....
E poi cazzo, c'è Cristiano Ronaldo che lo sfioravi e si buttava in terra, roba da dargli un cartellino giallo ogni 10 minuti poer simulazione. E nessuno dice niente. MAterazzi si prende una craniata in petto (roba che se lo fanno a me mi parte il cuore seduta stante), e poverino manco può torolarsi a terra che subito salta fuori "e gli italiani simulano", "tutta questa scena per una folatina di vento". Ma siate obbiettivi...per favore....

Noi non siamo una squadra che gioca le partite attaccando per 90 minuti. Non siamo la squadra dei Ronaldinho e calcio samba. Siamo una squadra con i maroni quadrati, una squadra che sa difendere e quando vuole sa attaccare e segnare. Siamo una squadra ONESTA, che non rosica e non cerca i rigori alla cristiano ronaldo. SIamo una squadra corretta, che non prende a craniate gli avversari. Siamo uina squadra che sa arrivare in fondo. E che sa non subire gol. E visto che un golletto alla fine ce lo mettiamo sempre, ecco che il gioco è fatto, e il mondiale lo prtiamo a casa. Gli altri imparino a stare zitti. E imparino a guadare le cose con obbiettività.

Abbiamo vinto, ora lasciateci in pace.

Gabbia
11-07-2006, 09:40
massì è un grande....con la zucca v'ha dato i mondiali del 98,con la stessa pelata v'ha tolto quelli del 2006....proprio il 12esimo re:asd:

ma per piacere và....;)

guarda, capisco che di francese non ne capisci nulla, ma deuxième vuol dire secondo non dodicesimo ;)
secondo dopo platini.....

Gabbia
11-07-2006, 09:49
1)Spiegami perchè dovremmo uscire con la solita figura di merda????

2)La copppa doveva vincerla la francia???? MA che ti sei fumato??? (scherzoso)
LA francia ha fatto 1 buona partita e mezzo in tutto il mondiale. E basta.

3)Se sono così forti spiegatemi perchè non c'hanno messo manco un golletto, e spigatemi perchè non l'hanno messo nemmeno al portogallo (solo di rigore come con noi).

1) ma come azzo te lo devo spiegare che è quello che HANNO detto, non che HO detto. Infatti anch'io non ho ben capito sta storia...

2) Ma un minimo d'obbiettività su, parliamoci chiaro. L'italia ha avuto australia ucraina germania, la francia spagna brasile portogallo. Non esiste confronto suvvia

3) Col portogallo si sono completamente risparmiati, s'è visto benissimo. Con l'italia non ce l'hanno fatto, difesa troppo forte. Ma dominare la partita non vuol dire di certo vincerla o cmq segnare, come si è ben visto.
L'italia nel secondo tempo e nei supplementari era completamente assente, non ha fatto nulla. In 10 contro 11 le ultime 2 azioni sono state tutte francesi.... qlc non quadra no? sarà stata la stanchezza, quello che vuoi, ma per 75 minuti l'italia era assente

Roberto151287
11-07-2006, 09:53
1) ma come azzo te lo devo spiegare che è quello che HANNO detto, non che HO detto. Infatti anch'io non ho ben capito sta storia...

2) Ma un minimo d'obbiettività su, parliamoci chiaro. L'italia ha avuto australia ucraina germania, la francia spagna brasile portogallo. Non esiste confronto suvvia

3) Col portogallo si sono completamente risparmiati, s'è visto benissimo. Con l'italia non ce l'hanno fatto, difesa troppo forte. Ma dominare la partita non vuol dire di certo vincerla o cmq segnare, come si è ben visto.
L'italia nel secondo tempo e nei supplementari era completamente assente, non ha fatto nulla. In 10 contro 11 le ultime 2 azioni sono state tutte francesi.... qlc non quadra no? sarà stata la stanchezza, quello che vuoi, ma per 75 minuti l'italia era assente

MA QUANTO ROSICANO STI FRANCESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gialex
11-07-2006, 09:55
ma quando Totti sputò verso Poulsen , nessuno si è chiesto quanto sia stato provocato ed in maniera premeditata , tanto da avere le telecamere danesi puntate su di lui per tutta la partita :read: , e soprattutto nessuno si è messo llì a contare i calci , le gomitate , le spinte e gli insulti ricevuti dal danese ! sempre da dietro e con palla e arbitro lontani . :rolleyes:
Adesso per Zidane , che santo nn è , bisogna fare un introspezione filosofica sui motivi della sua reazione ! :mbe:

DvL^Nemo
11-07-2006, 10:00
1) ma come azzo te lo devo spiegare che è quello che HANNO ha fatto nulla. In 10 contro 11 le ultime 2 azioni sono state tutte francesi.... qlc non quadra no? sarà stata la stanchezza, quello che vuoi, ma per 75 minuti l'italia era assente

Forse dimentichi che
a) noi abbiamo preso una traversa
b) i francesi hanno segnato su rigore ( rigore molto dubbio )..
c) i francesi hanno Barthez in porta noi abbiamo Buffon :D

Poi per quante azioni abbiamo fatto in francesi, non hanno segnato.. E' questo quello che conta, altrimenti la difesa che ci sta a fare ?

Ciao !

Timewolf
11-07-2006, 10:02

http://www.nazionaleitalianacalcio.it/jpg/coppa2.jpg
Intanto questa sta in Italia

mikeshare78

Nella risposta mi rivolgevo a te in quanto autore del post...discorso diretto è più facile :asd: :asd:

Abbiamo avuto quarti e ottavi abbordabili, ma non dimentichiamoci che abbiamo fatto fuori teteski e francesi. MIca costa rica. LA francia ha preso il brasile più scarso degli ultimi 80 anni...e la spagna, che da 50 anni devono spaccare il mondo e manco sono capaci di arrivare almeno finale.
Certo, verissimo, abbiamo avuto la strada abba stanza agevole fino ai teteski, ma mica volete farcene una colpa? E a chi giocava contro l'angola o il costa rica o il giappone? Gli spariamo addosso? NOn gli facciamo giocare i prossimi mondiali? LA francia ha superato un girone più facile di quello italiano con una grossa dose di culo, di questo ce ne scordiamo?
L'italia è stata assente? E la francia perchè non ha segnato? Se sono così bravi un golletto dovevano pur mettercelo no?
INsomma, non siamo la nazionale dal calcio champagne...non siamo quelli del soga bonito, siamo questi, la miglior difesa del mondo, la squadra che comuqnue ti segna un gol a partita e non ne prende. E abbiamo meritato di vincere. E sopratutto i francesi non hanno meritato più di noi.

DvL^Nemo
ma quando Totti sputò verso Poulsen , nessuno si è chiesto ricevuti dal danese ! sempre da dietro e con palla e arbitro lontani . :rolleyes:
Adesso per Zidane , che santo nn è , bisogna fare un introspezione filosofica sui motivi della sua reazione ! :mbe:

Il fatto e' che sti stranieri rosicano tutti, perche' hanno perso il mondiale, credevano che Zidane era Dio in terra e adesso che la realta' si e' mostrata per quello che e'.. Che non gli stiamo simopatici e che la coppa ce l'abbiamo noi..
ROSICONI
Ciao !

Roberto151287
11-07-2006, 10:04
Forse dimentichi che
a) noi abbiamo preso una traversa
b) i francesi hanno segnato su rigore ( rigore molto dubbio )..
c) i francesi hanno Barthez in porta noi abbiamo Buffon :D

Poi per quante azioni abbiamo fatto in francesi, non hanno segnato.. E' questo quello che conta, altrimenti la difesa che ci sta a fare ?

Ciao !

ma perchè ci discuti?

vogliono sentirsi dire che sono i più forti? ok, siete i più forti
vogliono sentirsi acclamati perchè hanno battutto il brasile? ok, siete grandi
e tutto ciò che volete...

intanto noi ce piamo la coppa, voi magnateve una baguette :Prrr:

Duncan
11-07-2006, 10:05
[cut]

Beh noi ce lo siamo meritato arrivando primi nel girone, loro hanno stentato nel loro e son arrivati secondi con un po' di fortuna

Poi la partita con la Germania è stata la più bella del mondiale e degli ultimi tempi, questo già basta per rivendicare meriti sulla vittoria finale, abbiam battuto i padroni di casa

I francesi hanno battuto la Spagna che come al solito appena trova una squadra vera si sgonfia, il Brasile che non aveva gioco ed il Portogallo che non ha praticamente attacco

Noi abbiamo la miglior difesa ed hanno segnato ben 10 giocatori deversi, scusa se è poco, è il gruppo che ha vinto ;)

Il primo tempo abbiamo strameritato noi, poi non avevamo più gambe, ma la Francia a segnato su un rigore che non c'era, noi su calcio d'angolo, abbiam preso traversa e salvataggi praticamente sulla linea ed un gol annullato... loro? Forse come noi, magari facevano paura perchè erano costantemente nella nostra metà campo, però chiare occasioni da gol ne hanno avute massimo quanto noi, scusa se è poco

CYRANO
11-07-2006, 10:08

Infatti.
brasile inesistente. portogallo ridicolo ( come sempre , è riuscito a perdere un europeo in casa propria ). l'unica decente è stata la spagna.
L'italia s'è beccata , in semifinale , i padroni di casa , inkazzati neri , dopati dal tifo ecc ecc

vedi un po' te.

Ciaozzz

TechnoPhil
11-07-2006, 10:09
secondo voi faranno 1 bel cofanetto speciale mondiali germania 2006 in dvd???oppure su blue-ray??? :sofico: possibilmente tutto in HD e pieno di contenuti speciali....magari....spenderei pure 200€!!!

Roberto151287
11-07-2006, 10:11
secondo voi faranno 1 bel cofanetto speciale mondiali germania 2006 in dvd???oppure su blue-ray??? :sofico: possibilmente tutto in HD e pieno di contenuti speciali....magari....spenderei pure 200€!!!

se vuoi te lo faccio io con tutto quello ch eho scaricato, qualità minore di un bllu-ray ma ottima lo stesso, 100 euro ed è tuo :sofico:

TechnoPhil
11-07-2006, 10:14
se vuoi te lo faccio io con tutto quello ch eho scaricato, qualità minore di un bllu-ray ma ottima lo stesso, 100 euro ed è tuo :sofico:

avrai scaricato lo stesso che ho io....la qualità fa veramente pena cazzo..sto giro il mulo mi ha deluso... :cry:

Duncan
11-07-2006, 10:14
Qua a lavoro stiamo vedendo di farne uno noi :)

gialex
11-07-2006, 10:19
Beh noi ce lo siamo meritato arrivando primi nel girone, loro hanno stentato nel loro e son arrivati secondi con un po' di fortuna

Poi la partita con la Germania è stata la più bella del mondiale e degli ultimi tempi, questo già basta per rivendicare meriti sulla vittoria finale, abbiam battuto i padroni di casa

Infatti questo della strada spianata è un discorso del cavolo : :rolleyes:
1.abbiamo vinto il nostro girone altrimenti avremmo incontrato il Brasile subito
2. la Francia è arrivata 2° a stento nel girone , altrimenti poteva essere il nostro avversario nei quarti ... quindi son solo scuse e ...
le chiacchere stanno a zero !

Roberto151287
11-07-2006, 10:20
avrai scaricato lo stesso che ho io....la qualità fa veramente pena cazzo..sto giro il mulo mi ha deluso... :cry:

ho scaricato tutte le sintesi delle partite dell'italia e di tutte le partite dagli ottavi in poi con la sintesi di sky, e la qualità è davvero buona

poi un paio video di sky e rai prima e dopo la partita, solo un paio perchè sono quelli con una discreta qualità che certi fanno talmente pena che non li voglio

poi sto scaricando la finale completa (sono 4GB sarà di qualità) e la semifinale (3GB)

ora vedo di trovare festeggiamenti e interviste, saranno già nei 4GB della finale ma li preferisco a parte

Gabbia
11-07-2006, 10:21
va bho, è inutile discutere su ste cose, dai

ha vinto l'italia ed è l'unica certezza
complimenti!

ma cmq io la baguette me la magno con il roquefort e paté perchè sò na bontà assoluta! :D

ps: fiiiiiiiiiiiiigurati, faranno uscire altro che 1 dvd........ 800 dvd, poster, cd, film! :D

TechnoPhil
11-07-2006, 10:22
ho scaricato tutte le sintesi delle partite dell'italia e di tutte le partite dagli ottavi in poi con la sintesi di sky, e la qualità è davvero buona

poi un paio video di sky e rai prima e dopo la partita, solo un paio perchè sono quelli con una discreta qualità che certi fanno talmente pena che non li voglio

poi sto scaricando la finale completa (sono 4GB sarà di qualità) e la semifinale (3GB)

ora vedo di trovare festeggiamenti e interviste, saranno già nei 4GB della finale ma li preferisco a parte

io ho scaricato la roba di sky ma....fa pena...semmai manda qualche link in pvt...

TechnoPhil
11-07-2006, 10:22
Qua a lavoro stiamo vedendo di farne uno noi :)

ottimo...dopo spargetelo se possibile.... :rolleyes:

Duncan
11-07-2006, 10:24
ottimo...dopo spargetelo se possibile.... :rolleyes:
ok

Roberto151287
11-07-2006, 10:25
io ho scaricato la roba di sky ma....fa pena...semmai manda qualche link in pvt...

le sintesi dove c'è scritto mikyerosy, si vedono benissimo

ovvio che non è il massimo, ma sono sintesi, finale e semifinale complete dovrebbero essere di altaq qualità

Roberto151287
11-07-2006, 10:30
ho scaricato ora la clip di notti mondiali da 96MB che c'è nel thread apposito, davvero buona la qualità

TechnoPhil
11-07-2006, 10:30
le sintesi dove c'è scritto mikyerosy, si vedono benissimo

ovvio che non è il massimo, ma sono sintesi, finale e semifinale complete dovrebbero essere di altaq qualità

si parlo proprio di quel tizio...sintesi???ma sò + di 1 gb a partita!!!??? :muro:

boh...forse nn becco i files giusti.... :mc:

TechnoPhil
11-07-2006, 10:31
ok

grazie!!

Roberto151287
11-07-2006, 10:33
si parlo proprio di quel tizio...sintesi???ma sò + di 1 gb a partita!!!??? :muro:

boh...forse nn becco i files giusti.... :mc:

ad esempio italia - ghana sono 113MB ed è di buona qualità, non so cos'hai scaricato :confused: forse la partita completa, quella non so se faccia schifo

lognomo33
11-07-2006, 10:39
ho scaricato ora la clip di notti mondiali da 96MB che c'è nel thread apposito, davvero buona la qualità
quale thread?

Roberto151287
11-07-2006, 10:41
quale thread?

questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238300

il video è questo http://rapidshare.de/files/25497965/Notti.Mondiali.One.by.repla.rar.html

MikX
11-07-2006, 10:44
Mi sfugge il titolo della canzone che i tifosi italiani cantano ogni tanto. mi ricorda una canzone techno. ma non mi viene piu in mente il titolo. o oo o o o o

Dj Ruck
11-07-2006, 10:45
raga, per chi si è scaricato la finale o la semifinale, è possibile averla in qualche modo???(non ho emule, e cmq nn mi va di scaricare 4gb di roba. ci metterei una vita)

grazie

lognomo33
11-07-2006, 10:47
questo

il video è questo http://rapidshare.de/files/25497965/Notti.Mondiali.One.by.repla.rar.html
ma i link ed2k nn vanno..nn esistono..

Roberto151287
11-07-2006, 10:50
ma i link ed2k nn vanno..nn esistono..

il link che ho messo io è diretto, come altri del thread

quelli di emule funzionano, almeno quelli che ho provati

ciccenji
11-07-2006, 10:51

a me va tutto liscio :sofico:

lognomo33
11-07-2006, 10:52

A me dice che il link ed2k è inesistente.

akyra
11-07-2006, 10:55
ieri sera ho sentito Carlo Verdone che diceva di aver visto uno striscione con su scritto:
E ADESSO RIDATECE LA GIOCONDA

lo so che è difficile...ma nessuno per caso ha la foto?

Everyman
11-07-2006, 11:13
La maggior parte della stampa mondiale, intanto, condivide il meritato successo degli azzurri.
Analizzando il gioco dell'intero torneo, si evince che:

-l'italia ha meritato di vincere il mondiale, complessivamente, dato che abbiamo giocato veramente bene
-Italia-Germania miglior partita del mondiale, indubbiamente

:)

mysteryman
11-07-2006, 11:24
giusto per la cronaca: il rigore c'era e il gol di toni era in fuorigioco

per il resto li abbiamo scornacciati sti franzosi :D

lognomo33
11-07-2006, 11:28
giusto per la cronaca: il rigore c'era e il gol di toni era in fuorigioco

per il resto li abbiamo scornacciati sti franzosi :D
Il rigore imho nn c'era..non lo tocca!!!
Il fuorigioco invece c'era in effetti..

Roberto151287
11-07-2006, 11:35

io non avrei dato il rigore, ne avrei però dato uno dopo ai francesi che mi sembra proprio ci fosse

Duncan
11-07-2006, 11:43
Unrigore come quello che è stato dato si può dare come no, in una partita normale, in una finale mondiale secondo me no, Materazzi ha fatto di tutto per evitare il contatto ed il francese ne ha evidentemente approfittato, l'altro c'era, ma darcene due contro sarebbe stato troppo visto il primo, IMHO;)

PacManZ
11-07-2006, 11:45
Mi sfugge il titolo della canzone che i tifosi italiani cantano ogni tanto. mi ricorda una canzone techno. ma non mi viene piu in mente il titolo. o oo o o o o

Seven Nation Army - The White Stripes

paditora
11-07-2006, 11:49
concordo

mysteryman
11-07-2006, 11:56
Unrigore come quello che è stato dato si può dare come no, in una partita normale, in una finale mondiale secondo me no, Materazzi ha fatto di tutto per evitare il contatto ed il francese ne ha evidentemente approfittato, l'altro c'era, ma darcene due contro sarebbe stato troppo visto il primo, IMHO;)
io lo avrei dato
materazzi è arrivato scordinatissimo e l'ha toccato, il danno procurato c'è eccome visto che quello poteva trovarsi a tu per tu con buffon

lognomo33
11-07-2006, 11:59
io lo avrei dato
materazzi è arrivato scordinatissimo e l'ha toccato, il danno procurato c'è eccome visto che quello poteva trovarsi a tu per tu con buffon
Io nn vedo tocchi sinceramente..

gallo85
11-07-2006, 12:02
un bel regalino :D

http://www.radioglobo.it/files/RadioGloboFilmCampioniDelMondo.mp3

icoborg
11-07-2006, 12:06
io lo avrei dato
ma guarda ke a tu per tu ci arrivava cmq nn so se vi rendete conto ke a seconda del caso i giocatori (di qualunque nazione siano) resistono a qualsiasi carica oppure svolazzano ad un alito di vento.
e ke appena si è sentito toccare è morto per aria...

Charonte
11-07-2006, 12:07
qualcuno ha catturato i nostri mentre si allenano nella nostra specialita :D

link (http://www.youtube.com/watch?v=nBP67cehL_M&search=world%20cup%20italy%20diving)

raven73
11-07-2006, 13:14
aggiungo solo:

il rigore per me non c'era ( anche se viene cmq toccato al piede ) ma è compensato da un altro rigore nettissimo non dato poco dopo

Alle scuole medie ho fatto la gita a Parigi. Stavo per vomitare con quella roba...

Agonia
11-07-2006, 13:18
cmq napoleone era italiano

FastFreddy
11-07-2006, 13:23
cmq napoleone era italiano

Era corso ma....

.... che c'entra? :confused: :confused: :confused: :confused:

CYRANO
11-07-2006, 13:26
Era corso ma....

e dove correva??

Ciaozzz

Agonia
11-07-2006, 13:33
Era corso ma....

la corsica nel 1769 (quando nacque napoleone) era italiana, e lo fu fino al 1789. Napoleone quando arrivò in Francia come studente non sapeva parlare bene il francese, tant'è che era deriso dai suoi compagni francesi (i soliti cazzoni)

tutto questo per ricordare che http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)

FastFreddy
11-07-2006, 13:40
la corsica nel 1769 (quando nacque napoleone) era italiana, e lo fu fino al 1789. Napoleone quando arrivò in Francia come studente non sapeva parlare bene il francese, tant'è che era deriso dai suoi compagni francesi (i soliti cazzoni)

Si lo so, ma che c'entra col thread intendevo dire... :D :D :D

MikX
11-07-2006, 13:46
Seven Nation Army - The White Stripes

grazzie

Agonia
11-07-2006, 13:51
Si lo so, ma che c'entra col thread intendevo dire... :D :D :D

http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)http://img86.imageshack.us/img86/5782/podiumwordcup0620sk1se.gif (http://imageshack.us)

juninho85
11-07-2006, 14:51
guarda, capisco che di francese non ne capisci nulla, ma deuxième vuol dire secondo non dodicesimo ;)
secondo dopo platini.....
m'accontento di saper parlare bene la mia lingua e un pò di inglese,del francese non saprei che farmene...;)
comunque giusto....in fondo se son solo 2 e non 12 è ancora più facile mandarli a quel paese per non dire altro,visto che ampiamente se lo meritano ;)

juninho85
11-07-2006, 14:53
oppebbacco....che squadrone il portogallo....uno sticazzi sentitissimo poi per QUESTO brasile :rotfl:

3) Col portogallo si sono completamente risparmiati, s'è visto benissimo.
già...:rotfl:

juninho85
11-07-2006, 14:54
Nella risposta mi rivolgevo a te in quanto autore del post...discorso diretto è più facile :asd: :asd:

Abbiamo avuto quarti e ottavi abbordabili, ma non dimentichiamoci che abbiamo fatto fuori teteski e francesi. MIca costa rica.
...ricordando che noi siamo arrivati primi nel girone a 7 punti,e non abbiamo rischiato di perdere la qualificazione con corea e togo :asd:

juninho85
11-07-2006, 14:56
ma cmq io la baguette me la magno con il roquefort e paté perchè sò na bontà assoluta! :D
l'importante è che vi tapezziate per bene le ascelle,specialmente ora col caldo che sta facendo :O

_TeRmInEt_
11-07-2006, 14:57
Ebbasta con http://img111.imageshack.us/img111/3513/podiumwordcup0620sk.gif :asd:

Blue Spirit
11-07-2006, 15:03
http://img111.imageshack.us/img111/3513/podiumwordcup0620sk.gif

ma goldorak dov'è??? Era così attivo e tracotante fino a qualche ora prima della finale...:asd: http://img111.imageshack.us/img111/3513/podiumwordcup0620sk.gif :asd:

Andy_u2
11-07-2006, 15:16
Cmq la clip è quella, soltanto che dopo la nottata di festeggiamenti
in chiusura di trasmissione l'hanno proposta integrata con gli spezzoni
+ belli della finale... BELLISSIMA!!! :sofico:

cerchiamo... cerchiamo... :DHo trovato quella Che cerchi.....vieni qui:

juninho85
11-07-2006, 15:29

che è?:mbe:

link (http://www.youtube.com/watch?v=nBP67cehL_M&search=world%20cup%20italy%20diving)
come sopra :O

TechnoPhil
11-07-2006, 15:40

nn è vero!!! :mc:

fa proprio :Puke:

:Puke:

Gabbia
11-07-2006, 15:54
"You're son of a terrorist whore"

ecco cosa avrebbe detto Materazzi secondo The Sun a Zidane.....

FastFreddy
11-07-2006, 15:55

SE fosse così, mi unisco a Gallas

Se lo dice il sun allora c'è da crederci... :mc:

melomanu
11-07-2006, 15:56
cercate cercate pure il perlo nell'uovo :O

Gabbia
11-07-2006, 15:57
m'accontento di saper parlare bene la mia lingua e un pò di inglese,del francese non saprei che farmene...;)

ecco appunto, se non lo capisci e non ti frega nulla, non provare neanche a tradurlo ;)

cmq, contento te :D

Roberto151287
11-07-2006, 15:58
Gallas: spaccherei la faccia a materazzi

mi fa davvero ribrezzo sto tizio dopo questa frase, che schifo :Puke:

Gabbia
11-07-2006, 16:02
http://www.thesun.co.uk/article/1,,2006310771,00.html

bhe complimenti, tocchiamo pure il terrorismo, tanto, cosa vuoi che sia
tutti per strada gridiamo ai musulmani che sono tutti terroristi, no?

che vergogna, in ogni caso

Roberto151287
11-07-2006, 16:05
ho compassione per i francesi che cercano di giustificare un gesto del genere quando tipo lo sputo di totti lo hanno attaccato e basta :( poverini

comunque cos'abbia detto veramente non si sa, non lo sa manco gallas

melomanu
Gabbia potresti almeno evitare di impastare di pagine i thread con link ed articoli sulla vicenda Materazzi-Zidane..
a meno che tu non sia Zidane travestito da forumers, non puoi di certo sapere cosa si siano detti, ne sicuramente un link di un sito o testata giornalistica sarà il Verbo fatto carne..
se mai verrà fatta luce, allora se ne parlerà.. ma discuterne così credo sia più ridicolo che interessante..

TechnoPhil

sti francesi sn proprio 1 branco di rompi balle...nn ci sono scuse x 1 gesto del genere!!!

se materazzi ha detto 1 cosa del genere aveva torto, ma nn si giustifica 1 azione antisportiva del genere!!!

come al solito la gente si prende le rivincite sbagliate....

poi si lamenta....

Gabbia
11-07-2006, 16:06
Gallas: spaccherei la faccia a materazzi

mi fa davvero ribrezzo sto tizio dopo questa frase, che schifo :Puke:

giusto, mentre materazzi che dà del figlio di troia terrorista non ti tocca proprio eh?

lognomo33
11-07-2006, 16:07

Io sono stato arbitro per 3 anni..
Non sai quello che stai dicendo..Nei campi di calcio,queste cose a partire dai ragazzini di 15 anni,sono la norma..E ti dico di piu..agli arbitri viene spesso suggerito di sorvolare,se per caso si sentono gli insulti che i giocatori si scambiano(hai mai visto un arbitro espellere per un insulto di un giocatore a un altro giocatore?)perchè altrimenti ogni partita finirebbe 5contro5.
Non hai idea di cosa stai dicendo,è chiaro che non hai mai bazzicato su un calpo da calcio..gli insulti sono la norma,basta rispondere a dovere con le parole,non con le testate e con i cazzotti.

Roberto151287
11-07-2006, 16:08
giusto, mentre materazzi che dà del figlio di troia terrorista non ti tocca proprio eh?

certo certo, infatti per delle parole è giusto spaccare la faccia a una persona, che persona che sei pensandola così, mi fai compassione :( fai più bella figura che non scrivi

e poi manco si sa cos'ha detto realmente

Blue Spirit
11-07-2006, 16:08

Ah si? Eri sul campo ad ascoltare cosa si dicevano?

Che scuse ridicole...ma avete mai giocato ad uan qualsiasi partita di calcio? Ma andate a nascondervi :rolleyes:

FastFreddy
11-07-2006, 16:10

Ah beh, se lo dice il sun... :O

cerbert
Sto cominciando ad essere leggermente stufo della vicenda Materazzi-Zidane e del fatto che sembra essere l'unica cosa di cui parlare, sebbene le opinioni non cambino di un millesimo.

Vi lascio solo sapere che, entro fine settimana i thread relativi al Mondiale saranno tolti dal rilievo.

Utilizzateli bene.

Ah, ED EVITATE LE POLEMICHE PERSONALI, GLI INSULTI A PERSONAGGI PUBBLICI E LE APOLOGIE O DICHIARAZIONI DI INFERIORITA' NEI CONFRONTI DI ETNIE O POPOLAZIONI.

Come chiede il regolamento.
Grazie.

Harvester
stanno tentando, a tutti i livelli, di salvare zidane. se non è mafia questa..........

lognomo33
11-07-2006, 16:11
Bisogna darci un taglio a sta storia anche perchè non si sa cosa si sono detti,e qui qualcuno nonostante questo difende Zidane e attacca Materazzi.e per 10 pagine di 3d consecutive.mi pare che basti e avanzi.

Gabbia
11-07-2006, 16:11
sti francesi sn proprio 1 branco di rompi balle...nn ci sono scuse x 1 gesto del genere!!!

se materazzi ha detto 1 cosa del genere aveva torto, ma nn si giustifica 1 azione antisportiva del genere!!!

come al solito la gente si prende le rivincite sbagliate....

poi si lamenta....

io non ho bisogno di rivincite, ma lol :asd:

su come la penso rileggi post precedenti

ora non si possono riportare nuove possibili soluzioni? tutto tace.....

juninho85
11-07-2006, 16:12

SE fosse così, mi unisco a Gallas
qual'è il problema?basta farti una capatina in quel di milano e spaccargliela la faccia :)

cerbert
11-07-2006, 16:13
Sto cominciando ad essere leggermente stufo della vicenda Materazzi-Zidane e del fatto che sembra essere l'unica cosa di cui parlare, sebbene le opinioni non cambino di un millesimo.

Vi lascio solo sapere che, entro fine settimana i thread relativi al Mondiale saranno tolti dal rilievo.

Utilizzateli bene.

Ah, ED EVITATE LE POLEMICHE PERSONALI, GLI INSULTI A PERSONAGGI PUBBLICI E LE APOLOGIE O DICHIARAZIONI DI INFERIORITA' NEI CONFRONTI DI ETNIE O POPOLAZIONI.

Come chiede il regolamento.
Grazie.

hrm!

Harvester
11-07-2006, 16:15
hrm!
stati boni....state charmi ! :D

ok, la smetto :ops:

TechnoPhil
11-07-2006, 16:15
io non ho bisogno di rivincite, ma lol :asd:

su come la penso rileggi post precedenti

ora non si possono riportare nuove possibili soluzioni? tutto tace.....

io dico solamente che chi passa alle mani non sa reggere il confronto a parole!!!

tutto qua!!!

se zidane nn avesse reagito così allora si che l'italia avrebbe fatto na gran figura de merda....ma con la sua bella testa calda ha rovinato tutto, passando dalla ragione al torto!!!

complimenti!!!gran mossa!!! ;)

Everyman
11-07-2006, 16:18

Mi pare che la condanna mondiale a Zidane sia stata univoca e inequivocabile, se da una parte c'e' gente che cita Gallas che vorrebbe spaccare la faccia a Materazzi, io citerei anche Lebouf che si vergogna per il fattaccio di Zidane, lo ha detto alla BBC e tale notiziola ha fatto il giro della Gran Bretagna, credimi, dato che vivo in UK. Per non parlare dei commentari sportivi britannici, shockkati da un gesto del genere che non c'entra nulla con il calcio rovinando l'immagine di Zidane e della Francia intera.

Non ci sono scusanti, nemmeno le super-parolacce che Materazzi potrebbe aver detto (ed e' tutto da dimostrare, sorry)

Mi dispiace, la penso come il resto del mondo :asd:

Comunque capisco, deve bruciar parecchio vedere il proprio idolo lasciare il calcio in quel modo e perdere la finale della coppa del mondo ai rigori.

Gabbia
11-07-2006, 16:18
Io sono stato arbitro per 3 anni..
Non sai quello che stai dicendo..Nei campi di calcio,queste cose a partire dai ragazzini di 15 anni,sono la norma..E ti dico di piu..agli arbitri viene spesso suggerito di sorvolare,se per caso si sentono gli insulti che i giocatori si scambiano(hai mai visto un arbitro espellere per un insulto di un giocatore a un altro giocatore?)perchè altrimenti ogni partita finirebbe 5contro5.
Non hai idea di cosa stai dicendo,è chiaro che non hai mai bazzicato su un calpo da calcio..gli insulti sono la norma,basta rispondere a dovere con le parole,non con le testate e con i cazzotti.

direi che è il contrario,

visto che tutti lo dicono dai bimbi di 15 anni allora è consentito farsi insultare, ricevere tutti i generi di insulti, reagire a muso duro etc??
e siete contenti così voi? e questo sarebbe sport?? e voi arbitri a sorvolare e far finta di nulla? bello eh, vanne fiero ;)

io ho fatto nuoto, basket e soprattutto tennis dove si preferisce giocare e non insultare?

cmq, se per voi sò una cosa normale, nessun problema, che mi frega

juninho85
11-07-2006, 16:19

vergognati di chi in patria tua prende le difese e giustifica l'operato di zizou.

e comunque ancora non si sa cosa si siano detti,materazzi a suo dire non gli ha ddato del terrorista nè gli ha cercato la mamma,poi chissà

Alan Ice
11-07-2006, 16:19
Sinceramente a me interessa solo la vittoria meritata sul campo di questa magnifica Italia e mi congratulo anche con una generazione di francesi capace di vincere un mondiale,un europeo ed arrivare secondi dopo 8 anni ad un altro mondiale.
Ho solo una semplice domanda,che comunque è ricca di tristezza per queste situazioni che nel calcio non dovrebbero mai verificarsi.
Se Materazzi non ha offeso Zidane,giustifichi l'ultimo " colpo di testa " di Zizou?
Se materazzi ha detto a Zidane " Tua mamma è una troia ",giustifichi l'ultimo " copo di testa " di Zizou?
Se materazzi ha detto a Zidane " Sei il figlio di un terrorista",giustifichi l'ultimo "colpo di testa" di Zizou?
Vorrei capire perchè c'è gente che pensa a quello che ha detto Materazzi.Suvvia,Zidane ha compiuto su un campo di GIOCO un gesto PENALMENTE punibile. " TUA MAMMA è UNA TROIA " lo diciamo anche noi ai nostri amici ,e andiamo. Quanta ipocrisia !!!

juninho85
11-07-2006, 16:21
cmq, contento te :D
contento si....siamo quattro volte campioni del mondo,mica una :D

Everyman
11-07-2006, 16:22
io dico solamente che chi passa alle mani non sa reggere il confronto a parole!!!

;)

cerbert
11-07-2006, 16:22
Se volete continuare ad impegnare un thread dedicato al mondiale sulla polemica su Zidane, la questione non mi compete.

Ho richiamato PERO' due volte a SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE ogni polemica e riferimento personale. Questo, quindi, mi compete.

Per cui, per aver ignorato i richiami, sono ammoniti:
- everyman
- juninho
- gabbia

Gabbia
11-07-2006, 16:24
vergognati di chi in patria tua prende le difese e giustifica l'operato di zizou.

e comunque ancora non si sa cosa si siano detti,materazzi a suo dire non gli ha ddato del terrorista nè gli ha cercato la mamma,poi chissà

non ti preoccupare su quello, che sono deluso e molto molto amareggiato, soprattutto per zidane ( ripeto, non è difficile, basta cercare qualche pagina dietro.... io in ogni caso non giustifico quello che ha fatto zidane, neanche per sogno )
ho sbagliato solo a scrivere che mi univo a gallas... stronzata mia piena

poi mi vergogno di chi ha deciso di chiudere la telecronaca alle 11.05 se neanche far vedere premiazione, festeggiamenti e nulla. Sportività zero e mi dispiace davvero tanto, non dovevano proprio farlo sti infami

Gabbia
11-07-2006, 16:25
contento si....siamo quattro volte campioni del mondo,mica una :D

vero ;)

quatre fois, 4 volte :D

Gabbia
11-07-2006, 16:26
Se volete continuare ad impegnare un thread dedicato al mondiale sulla polemica su Zidane, la questione non mi compete.

Ho richiamato PERO' due volte a SOSPENDERE IMMEDIATAMENTE ogni polemica e riferimento personale. Questo, quindi, mi compete.

Per cui, per aver ignorato i richiami, sono ammoniti:
- everyman
- juninho
- gabbia

eh?? 2 volte dove scusa?? e quando soprattutto??

io non ho letto nulla guarda eh.........

aggiungo, ehm se ti riferisci al tuo post in cui "sei stufo della storia materazzi-zidane etc", non vedo miei post di polemica.... cmq non sono io il mod

jason79
11-07-2006, 16:26
al di la di tutte le polemiche,dei casini che sono successi,del fatto che certe nazioni ci odiano e che anche gli organismi internazionali volevano che vincesse la francia, io mi godo il successo e da italiano fiero dico:"alla faccia di tutto e tutti,siamo campioni del mondo!la coppa ce la siamo portati a casa noi e meritatamente!"
GRAZIE A TUTTI I GIOCATORI,A LIPPI E AGLI ALTRI MEMBRI DELLO STAFF AZZURRO PER LE SPLENDIDE EMOZIONI CHE CI HANNO FATTO VIVERE

Blue Spirit
11-07-2006, 16:31
poi mi vergogno di chi ha deciso di chiudere la telecronaca alle 11.05 se neanche far vedere premiazione, festeggiamenti e nulla. Sportività zero e mi dispiace davvero tanto, non dovevano proprio farlo sti infami

ecco ben detto...questa è una cosa su cui francamente non posso sorvolare...un mio amico si trova da qualche settimana in Francia per lavoro, era a Parigi domenica scorsa e mi ha raccontato la stessa cosa...non ha potuto vedere la premiazione...i responsabili (e tutti coloro che appoggiano questa scelta) dovrebbero vergognarsi, qui in Italia le premiazioni le abbiamo sempre fatte vedere, e guardate, anche quando abbiamo perso.

Alan Ice
11-07-2006, 16:33
non ti preoccupare su quello, che sono deluso e molto molto amareggiato, soprattutto per zidane ( ripeto, non è difficile, basta cercare qualche pagina dietro.... io in ogni caso non giustifico quello che ha fatto zidane, neanche per sogno )
ho sbagliato solo a scrivere che mi univo a gallas... stronzata mia piena

scusa sembri una persona intelligente; ma da parte dei francesi,almeno per prendere le distanze dall'ignoranza mostrata dai tedeschi,non sarebbe onorevole semplicemente ammettere la vittoria dell'italia,meritata lungo il percorso dei mondiali e anche in finale ( erano sotto assedio,ma hanno stretto le chiappe per dirla semplice ),omaggiare questi gran bei giocatori che avete avuto e che calcisticamente vi hanno dato enormi soddisfazioni ( e a noi italiani molte delusioni ) e ancora più semplicemente discostarsi dall'ignobile azione di un campione calcistico ( ed attenzione alla parola calcistico ),senza appigliarsi a degli insulti di Materazzi che siano tua madre è una puttana o figlio di un terrorista sicuramente non giustificano ne attenuano la gravità di un'azione punibile penalmente a mio avviso.
Semplicemente... francesi... transalpini ... nostri cugini... calcisticamente parlando ci avete fatto soffrire... ricordando soltanto le ultime date come il '89 ed il '00,ora ,nel 2006,vi abbiamo fatto soffrire noi.La coppa è nostra.Ma è solo calcio,solo sport ;) E andiamoooooooo sù...

icoborg
11-07-2006, 16:33
alla faccia di blatter...ihihi...

OT jason te ke sei in canada ma è vero ke l'importo delle multe su strada(contravvenzioni divieto di sosta etc) variano a seconda dello stipendio? OT end

Gabbia
11-07-2006, 16:34
ecco ben detto...questa è una cosa su cui francamente non posso sorvolare...un mio amico si trova da qualche settimana in Francia per lavoro, era a Parigi domenica scorsa e mi ha raccontato la stessa cosa...non ha potuto vedere la premiazione...i responsabili (e tutti coloro che appoggiano questa scelta) dovrebbero vergognarsi, qui in Italia le premiazioni le abbiamo sempre fatte vedere, e guardate, anche quando abbiamo perso.

no ma ti assicuro che ci sono rimasto così O_O quando ho visto i titoli di coda passare ed i telecronisti a chiudere tutto in fretta e furia........ ma scherziamo?? ed il diritto e dovere di cronaca? e tutta la premiazione?
realmente schifato, una cosa davvero vergognosa e da scrivere una letterona alla direzione di TF1

cerbert
11-07-2006, 16:36
eh?? 2 volte dove scusa?? e quando soprattutto??

io non ho letto nulla guarda eh.........

aggiungo, ehm se ti riferisci al tuo post in cui "sei stufo della storia materazzi-zidane etc", non vedo miei post di polemica.... cmq non sono io il mod

Pagina precedente.
Siete molto distratti quando vi infiammate.

Inoltre, per quanto riguarda il "martellare" sulla vicenda. La mia unica preoccupazione è che diventi un tormentone di un thread dedicato ai mondiali in generale.
Se poi è l'intenzione della maggioranza dei partecipanti, non ho problemi a lasciarlo fare.
Mi sembrava solo... beh, uno spreco.

melomanu
11-07-2006, 16:37
Pagina precedente.

Inoltre, per quanto riguarda il "martellare" sulla vicenda. La mia unica preoccupazione è che diventi un tormentone di un thread dedicato ai mondiali in generale.
Se poi è l'intenzione della maggioranza dei partecipanti, non ho problemi a lasciarlo fare.
onestamente a me ha un pò rotto la ciops sta discussione :D , anche xè basata su supposizioni personali :rolleyes:

lognomo33
11-07-2006, 16:39
direi che è il contrario,

visto che tutti lo dicono dai bimbi di 15 anni allora è consentito farsi insultare, ricevere tutti i generi di insulti, reagire a muso duro etc??
e siete contenti così voi? e questo sarebbe sport?? e voi arbitri a sorvolare e far finta di nulla? bello eh, vanne fiero ;)

io ho fatto nuoto, basket e soprattutto tennis dove si preferisce giocare e non insultare?

cmq, se per voi sò una cosa normale, nessun problema, che mi frega
Guarda che se non ti piace il calcio puoi anche non seguirlo,mica è obbligo.
La realtà dei fatti è che Zidane andrebbe solo condannato,a prescindere dalle parole di Materazzi.
Cosa che i francesi non riescono a fare abbagliati dalle solite manie di grandezza..
Beh,zzi loro,intanto la coppa sta qua. :sofico: :sofico:

cerbert
11-07-2006, 16:40
onestamente a me ha un pò rotto la ciops sta discussione :D , anche xè basata su supposizioni personali :rolleyes:

Le supposizioni personali possono anche essere legittime.
Ma se in una discussione in rilievo, i post cominciano a non avere più stretta attinenza con l'argomento principale, per il moderatore è segno che l'interesse per la discussione sta calando e che è ora di rimuovere il blocco.

Niente di grave, è la norma.

juninho85
11-07-2006, 16:40
.
ammonito per aver violato il regolamento nel post da me scritto numero...?

non capisco poi perchè poi non si possa discutere sulla vicenda di zidane,è una fatto successo durante i mondiali e mi pare se ne stia discutendo civilmente senza cagare fuori dalla tazza,tant'è che non sono scappati nè insulti nè altro.se ne discuterà fino a quando la fifa non renderà pubblica la squalifica.

se poi non sai riconoscere gli sfottò dagli insulti/polemiche che dire...amen ;)

lognomo33
11-07-2006, 16:41
Ma se in una discussione in rilievo, i post cominciano a non avere più stretta attinenza con l'argomento principale, per il moderatore è segno che l'interesse per la discussione sta calando e che è ora di rimuovere il blocco.

Si,in effetti sono d'accordo..sarebbe ora di chiuderla sta storia zidane meterazzi,anche perchè ancora manco si sa come è andata(a parte la capocciata di zidane).

Blue Spirit
no ma ti assicuro che ci sono rimasto così O_O quando ho visto i titoli di coda passare ed i telecronisti a chiudere tutto in fretta e furia........ ma scherziamo?? ed il diritto e dovere di cronaca? e tutta la premiazione?
realmente schifato, una cosa davvero vergognosa e da scrivere una letterona alla direzione di TF1

Io ho stampate in mente le immagini delle premiazioni di USA 94 ed Euro 2000...in cui i nostri erano a terra. E' davvero una vergogna che in Francia abbiano avuto, la scorsa domenica, un'idea tutta particolare della sportività. Ma nessuna rete francese ha trasmesso le immagini della premiazione? Nemmeno quelle a pagamento?

juninho85
.

non capisco poi perchè poi non si possa discutere sulla vicenda di zidane,è una fatto successo durante i mondiali e mi pare se ne stia discutendo civilmente senza cagare fuori dalla tazza,tant'è che non sono scappati nè insulti nè altro.se ne discuterà fino a quando la fifa non renderà pubblica la squalifica.

se poi non si fa un distinguo tra sfottò e insulti/polemiche che dire...amen ;)

Gabbia
11-07-2006, 16:42
scusa sembri una persona intelligente; ma da parte dei francesi,almeno per prendere le distanze dall'ignoranza mostrata dai tedeschi,non sarebbe onorevole semplicemente ammettere la vittoria dell'italia,meritata lungo il percorso dei mondiali e anche in finale ( erano sotto assedio,ma hanno stretto le chiappe per dirla semplice ),omaggiare questi gran bei giocatori che avete avuto e che calcisticamente vi hanno dato enormi soddisfazioni ( e a noi italiani molte delusioni ) e ancora più semplicemente discostarsi dall'ignobile azione di un campione calcistico ( ed attenzione alla parola calcistico ),senza appigliarsi a degli insulti di Materazzi che siano tua madre è una puttana o figlio di un terrorista sicuramente non giustificano ne attenuano la gravità di un'azione punibile penalmente a mio avviso.
Semplicemente... francesi... transalpini ... nostri cugini... calcisticamente parlando ci avete fatto soffrire... ricordando soltanto le ultime date come il '89 ed il '00,ora ,nel 2006,vi abbiamo fatto soffrire noi.La coppa è nostra.Ma è solo calcio,solo sport ;) E andiamoooooooo sù...

appunto il nocciolo è questo.....è solo sport....... ma come cavolo puoi permetterti di insultare famiglia e parenti? e non parlo di materazzi, parlo in generale..okay, lo fanno dall'età di 15 anni, è una cosa "normale", ma a me dà cmq fastidio. Onestamente negli altri sport cose così non succedono.... nel basket magari parte qualche insulto e qualche casino, però gli arbitri non è che sorvolano.......tennis, atletica, pallavolo, scherma, nuoto, rugby ( li magari si picchiano direttamente ).addirittura nella boxe si insultano prima ma poi durante il match nulla e pure alla fine spesso si abbracciano.. cioè..... ma è sport dove uno si becca insulti per ore??
maddai.... cmq passo oslo per francese perchè sono l'unico in qualche modo ad assumere un atteggiamento diverso da tutti voi, lo capisco, nessun problema.
Ho detto una grossa cavolata pure io, bonch, pazienza, però sono onesto e non riesco a gridare campioni del mondo e non perchè sono totalmente francese, kazzo, vivo in italia ed ho sofferto una sacco come voi per ogni partita dell'italia....
in ogni caso ai francesi rode ;)

cerbert
Guarda che se non ti piace il calcio puoi anche non seguirlo,mica è obbligo.
La realtà dei fatti è che Zidane andrebbe solo condannato,a prescindere dalle parole di Materazzi.
Cosa che i francesi non riescono a fare abbagliati dalle solite manie di grandezza..
Beh,zzi loro,intanto la coppa sta qua. :sofico: :sofico:

Pensavo di averlo già spiegato. Dopo un intervento di un moderatore a sospendere il botta e risposta personale e ad andare sull'impersonale (tradotto: Basta polemiche.) si sospende e basta.
Il prendere "l'ultima parola" comporta sempre un'ammonizione.
Come in questo caso.

melomanu

si però oddio, se sfruttare delle legittime supposizioni, serve per martellare la testa a chi di zidane -materazzi non gliene frega nulla, o almeno aspetta di conoscere la realtà dei fatti, solo xè non si hanno altri argomenti di cui discutere, nel thread sui mondiali...

edit: aggiungo anche che pochi dei post precedenti erano del tipo "discussione distaccata"...
cioè per me zidane ha fatto na cagata..ma con questo mica vado a infoiare gli animi

Gabbia
11-07-2006, 16:43
Pagina precedente.

okay, nessun problema, ;)

cerbert
11-07-2006, 16:44
@juninho

Altre domande?
Anche a te erano sfuggiti I DUE richiami a sospendere la polemica personale?

juninho85
11-07-2006, 16:45
Io ho stampate in mente le immagini delle premiazioni di USA 94 ed Euro 2000...in cui i nostri erano a terra. E' davvero una vergogna che in Francia abbiano avuto, la scorsa domenica, un'idea tutta particolare della sportività. Ma nessuna rete francese ha trasmesso le immagini della premiazione? Nemmeno quelle a pagamento?
e dire che noi ci lamentiamo della rai :D

juninho85
11-07-2006, 16:47
@juninho

Altre domande?
Anche a te erano sfuggiti I DUE richiami a sospendere la polemica personale?
non ci vedo nulla di polemico,è solo ricollegato al motivo per cui lui prova vergogna nel post quotato...non è un "vergogna" scritto per suonare da frecciatina ;)

Gabbia
11-07-2006, 16:48

guarda, se non quelle satellitari ( che non so ) per le altre no. Neppure canal+ che è a pagamento e mio zio ce l'ha. Nulla, il vuoto, la vergogna....

Cmq vero lol, poi ci lamentiamo della rai! :D

cmq okay, lasciamo stare e viva la baguette!

cerbert
11-07-2006, 16:50
non ci vedo nulla di polemico,è solo ricollegato al motivo per cui lui prova vergogna nel post quotato...non è un "vergogna" scritto per suonare da frecciatina ;)

Il problema è che il destinatario potrebbe non capire la sottigliezza e fare scoppiare un flame... cosa che non è successa.

La prossima volta, comunque, ricordiamoci che i chiarimenti con i mod passano attraverso i PVT.
Che sto praticamente chiudendo cinque occhi di due che ne ho...

Gabbia
11-07-2006, 16:54
Il problema è che il destinatario potrebbe non capire la sottigliezza e fare scoppiare un flame... cosa che non è successa.

La prossima volta, comunque, ricordiamoci che i chiarimenti con i mod passano attraverso i PVT.
Che sto praticamente chiudendo cinque occhi di due che ne ho...

ripeto, nessun problema ;)

cmq entendu!
sarà che non ho mai chiarito con un mod, non sapevo dove postare :D

Roberto151287
11-07-2006, 17:08
http://images.google.com/images?q=tbn:8UlOZhfC5SNOzM:www.chapelhill.indymedia.org/uploads/stop_bush_sign.jpg

sono tutt epolemiche inutili tanto

la coppa è quì :Prrr:

CYRANO
11-07-2006, 17:10
Ho sentito che se va via lippi il nuovo allenatore potrebbe essere donadoni.
voi che ne pensate??
magari sara' una nazionale simile a quella di sacchi...con un roby baggio in meno ovviamente...

Ciaozzz

juninho85
11-07-2006, 17:13
voi che ne pensate??
magari sara' una nazionale simile a quella di sacchi...con un roby baggio in meno ovviamente...

Ciaozzz
io vedrei bene zoff...ora come ora c è poco di buono in circolazione...prima dei mondiali speravo che capello si fosse tenuto libero per subentrare,invece...

melomanu
11-07-2006, 17:13
voi che ne pensate??

Ciaozzz
ma è ufficiale ? perchè sulla gazzetta, e sul televideo, diceva che l'incontro/decisione era stato rinviato

melomanu
11-07-2006, 17:14
io vedrei bene zoff...ora come ora c è poco di buono in circolazione...prima dei mondiali speravo che capello si fosse tenuto libero per subentrare,invece...
zoff? mah, veramente non ho un buon ricordo di zoff sulla panca azzurra..

juninho85
11-07-2006, 17:17
zoff? mah, veramente non ho un buon ricordo di zoff sulla panca azzurra..
io della sua italia ho ottimi ricordi....comunque sicuramente meglio dei vari gentile(deve ancora farsi le ossa secondo me...),zaccheroni(provinciale) e donadoni(valido,ma ancora alle prime armi)

juninho85
11-07-2006, 17:18
qualcuno sa chi lascerà dopo questi mondiali?

melomanu
11-07-2006, 17:19
io della sua italia ho ottimi ricordi....comunque sicuramente meglio dei vari gentile(deve ancora farsi le ossa secondo me...),zaccheroni(provinciale) e donadoni(valido,ma ancora alle prime armi)
beh si però sarebbe na minestra riscaldata :boh:

fab77
11-07-2006, 17:20

se poi non sai riconoscere gli sfottò dagli insulti/polemiche che dire...amen ;)
te dovresti essere ammonito a prescindere!!! :O :O :O

lognomo33
11-07-2006, 17:24
Quoto juninho.
Vedrei bene Zoff e per gli stessi motivi che dice lui nn mi convincono Gentile,Donadoni e Zac.

juninho85
11-07-2006, 17:25
te dovresti essere ammonito a prescindere!!! :O :O :O
sulla fiducia insomma :asd:

trap che fine ha fatto...gli ho mandato un pvt l'altro giorno!

mysteryman
11-07-2006, 17:31
a me per il dopo lippi non convince nessuno, nè zaccheroni nè donadoni nè tantomeno zoff

in un futuro invece vedrei benissimo ancelotti

CYRANO
11-07-2006, 17:42
ma è ufficiale ? perchè sulla gazzetta, e sul televideo, diceva che l'incontro/decisione era stato rinviato

ufficiale no..ma e' quasi sicuro che lippi se ne va...

a me zoff non piace... :(

Ciaozzz

mysteryman
11-07-2006, 17:47
ancora su gallas

Gallas ha un sogno: picchiare Materazzi

Di certo perdere una finale dei Mondiali è una delusione difficile da superare. Però ogni sportivo dovrebbe dare l'esempio, specie se della finale è stato protagonista. Evidentemente non è di questo avviso il difensore francese del Chelsea William Gallas, che spiega che durante i minuti immediatamente successivi all'espulsione di Zidane avrebbe voluto picchiare, o magari anche uccidere Marco Materazzi, colpevole di aver ricevuto una testata allo stomaco dall'ex juventino. Queste le dichiarazioni di Gallas, rilasciate alla stampa inglese, che proprio non ha digerito la vittoria dell'Italia a Berlino e che, bontà sua, chiede anche che la FIFA indaghi sulle offese rivolte da Materazzi a Zidane: "Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano. Quando ho visto Zidane andarsene così avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla. Questo e` un problema che la Federazione deve affrontare, perche` e` difficile per chiunque restare calmo quando un giocatore ti insulta. Accetto la sconfitta quando l`avversario vince con onore, ma non è questo il caso. Non bisogna guardare solo alla reazione di Zidane, ma anche a che cosa l`ha provocata". A questo punto, tutti leciti i cori del Circo Massimo: "chi non salta un francese è....".

assurdo :rolleyes:

melomanu
11-07-2006, 17:51
ancora su gallas

Di certo perdere una finale dei Mondiali è una delusione difficile da superare. Però ogni sportivo dovrebbe dare l'esempio, specie se della finale è stato protagonista. Evidentemente non è di questo avviso il difensore francese del Chelsea William Gallas, che spiega che durante i minuti immediatamente successivi all'espulsione di Zidane avrebbe voluto picchiare, o magari anche uccidere Marco Materazzi, colpevole di aver ricevuto una testata allo stomaco dall'ex juventino. Queste le dichiarazioni di Gallas, rilasciate alla stampa inglese, che proprio non ha digerito la vittoria dell'Italia a Berlino e che, bontà sua, chiede anche che la FIFA indaghi sulle offese rivolte da Materazzi a Zidane: "Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano. Quando ho visto Zidane andarsene così avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla. Questo e` un problema che la Federazione deve affrontare, perche` e` difficile per chiunque restare calmo quando un giocatore ti insulta. Accetto la sconfitta quando l`avversario vince con onore, ma non è questo il caso. Non bisogna guardare solo alla reazione di Zidane, ma anche a che cosa l`ha provocata". A questo punto, tutti leciti i cori del Circo Massimo: "chi non salta un francese è....".

come diceva Platinì, fra 30-anni gli passerà... :O
sempre che non vengano umiliati nelle qualificazioni europee :asd:

11-07-2006, 17:55
cmq, giusto ne caso ve lo foste dimenticato ......

CAMPIONI DEL MONDO !!! :sofico: :sofico: :sofico:

Capitan_J
11-07-2006, 17:55
ancora su gallas

CUT

Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla. Questo e` un problema che la Federazione deve affrontare, perche` e` difficile per chiunque restare calmo quando un giocatore ti insulta. Accetto la sconfitta quando l`avversario vince con onore, ma non è questo il caso. Non bisogna guardare solo alla reazione di Zidane, ma anche a che cosa l`ha provocata". A questo punto, tutti leciti i cori del Circo Massimo: "chi non salta un francese è....".[/I]

Già, invece quell'agnello di Poulsen non ha fatto nulla per 75 minuti e Totti (non lo sto giustificando) gli ha sputato addosso perché è diventato scemo tutto ad un tratto...

11-07-2006, 17:56

fantastica...ci sarebbe da farci un filmato :ave: :ave: :ave:

Blue Spirit
11-07-2006, 17:57
come diceva Platinì, fra 30-anni gli passerà... :O
sempre che non vengano umiliati nelle qualificazioni europee :asd:

Vorrei far notare il comportamento ipocrita di "SOS razzismo" che ha chiesto l'apertura di un'inchiesta su possibili insulti razzisti di Materazzi...dov'erano questi signori quando i tedeschi insultavano il popolo italiano??? E cosa ne pensano di gallas (scritto volutamente minuscolo) che lancia proclami violenti e definisce gli italiani dei bari?:rolleyes:

melomanu
11-07-2006, 18:00
Vorrei far notare il comportamento ipocrita di "SOS razzismo" che ha chiesto l'apertura di un'inchiesta su possibili insulti razzisti di Materazzi...dov'erano questi signori quando i tedeschi insultavano il popolo italiano??? E cosa ne pensano di gallas (scritto volutamente minuscolo) che lancia proclami violenti e definisce gli italiani dei bari?:rolleyes:
sono a piangere x la vittoria dell'Italia ;)

k|o
11-07-2006, 18:21
be, se hanno un sito, bombardiamoli di email. ;) almeno ci spiegeheranno loro. :O

k|o
11-07-2006, 18:25
be, se hanno un sito, bombardiamoli di email. ;) almeno ci spiegeheranno loro. :O
http://www.uni.net/sos.razzismo/

juninho85
11-07-2006, 18:42
ancora su gallas

andrà al milan :asd:

loncs
11-07-2006, 18:45
Brucia alla FIFA perché è palese l'appoggio di Blatter a Zidane.
Brucia ai francesi ... perché bisogna essere veramente maturi per saper perdere.

La vicenda è grottesca perché sarà penoso che in campo ci si offenda, ma il confronto con quella testata proprio non sussiste.
NOn è colpa di Materazzi se Zidane non sa tenere a freno i suoi impeti, e non è la prima volta che lo fa. Zidane non è nuovo a TESTATE e gesti di reazione di pura violenza, meritevoli di censure in una diretta TV osservata da bambini che vedono cosa un campione acclamato ci sta offrendo e che probabilmente un giorno vorranno emulare.

E il grottesco di tutto ciò sta nella sciagurata scelta di una federazione la FIFA che cerca di proporre uno spettacolo di pace e unità mondiale con un attaccante capace di ben 11 cartellini rossi (ora 12): 3 al Bordeaux, 5 con la Juventus, 2 al Real Madrid e 1 con la Francia (contro l'Arabia Saudita, ai Mondiali del 1998).

Mi dispiace per francesi e supporter FIFA ma più vanno avanti a scavare peggio ne vengono fuori, anche se devo essere sincero non mi sorprende questo comportamento. Saper perdere non è roba da poco. Vedi il caso sputo Totti, da noi non aveva certo il 60% di appoggio (Roma esclusa)...

Roberto151287
11-07-2006, 18:47

quella tedesca è satira :O

:muro:

gallo85
11-07-2006, 18:51
tra poco arriva un altro regalone ragazzi... state collegati :D

lognomo33
11-07-2006, 18:52
http://www.uni.net/sos.razzismo/
mail inviata:
Siete veramente patetici.Date risalto a un caso di cui non si sa praticamente ancora nulla di certo(tranne la testata di Zidane che poteva anche procurare gravi danni a Materazzi),
e chiedete l'apertura di un'inchiesta per questo..Però vorrei capire dove eravate quando i giornali tedeschi e il popolo tedesco tutto apostrofava con epiteti razzisti il popolo italiano,dandoci
dei mafiosi dei mammoni e degli assassini..Vorrei capire perchè questa dichiarazione razzista di gallas non venga neanche citata da voi:
"Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano. Quando ho visto Zidane andarsene così avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla. Questo e` un problema che la Federazione deve affrontare, perche` e` difficile per chiunque restare calmo quando un giocatore ti insulta. Accetto la sconfitta quando l`avversario vince con onore, ma non è questo il caso."
Cos'è il razzismo esiste solo quando è commerciale?
Amici miei,siete davvero patetici a dire poco.

Un italiano indignato.

Roberto151287
11-07-2006, 19:01
mail inviata:
Siete veramente patetici.Date risalto a un caso di cui non si sa praticamente ancora nulla di certo(tranne la testata di Zidane che poteva anche procurare gravi danni a Materazzi),
e chiedete l'apertura di un'inchiesta per questo..Però vorrei capire dove eravate quando i giornali tedeschi e il popolo tedesco tutto apostrofava con epiteti razzisti il popolo italiano,dandoci
dei mafiosi dei mammoni e degli assassini..Vorrei capire perchè questa dichiarazione razzista di gallas non venga neanche citata da voi:
"Sappiamo tutti come sono fatti gli italiani, fanno sempre così. Quando sentono che stanno subendo, provocano. Quando ho visto Zidane andarsene così avrei voluto spaccare la faccia a Materazzi. A volte un giocatore fa il furbo, dicendo cose per le quali vorresti ucciderlo. Gli italiani barano, ma non possiamo farci nulla. Questo e` un problema che la Federazione deve affrontare, perche` e` difficile per chiunque restare calmo quando un giocatore ti insulta. Accetto la sconfitta quando l`avversario vince con onore, ma non è questo il caso."

Un italiano indignato.

a parte aggiungere parassiti alle offese direi complimenti per la mail, che gentaccia questa, e pensare che dovrebbero essere persone di nobile animo che lottano contro il razzismo :rolleyes: in questo mondo la gente seria scarseggia sempre di più...

non dico di più solo per non far arrabbiare i mod, ma a questi non gli darei manco un filo di rispetto

juninho85
11-07-2006, 19:03
tra poco arriva un altro regalone ragazzi... state collegati :D
:eek: :mbe:

gallo85
11-07-2006, 19:10
:eek: :mbe:

va bene, sto appena architettando un ingegnoso meccanismo per far scaricare a tutti tranne che a te il file :D :D :Prrr: :Prrr: :read: :read: :banned: :banned:

ps sono 79,35 mb... ancora 22 minuti :fagiano:

fab77
11-07-2006, 19:21
Mi dispiace per francesi e supporter FIFA ma più vanno avanti a scavare peggio ne vengono fuori, anche se devo essere sincero non mi sorprende questo comportamento. Saper perdere non è roba da poco. Vedi il caso sputo Totti, da noi non aveva certo il 60% di appoggio (Roma esclusa)...
non è vero, anche aqui a roma è stato ripreso, con meno astio di altrove, ma lo hanno fatto....

jpjcssource
11-07-2006, 19:22
ancora su gallas

Allora Materazzi dovrà andare a Parigi con l'elmetto e la scorta in settembre per la seconda partita di qualificazione :asd:

juninho85
11-07-2006, 19:23
va bene, sto appena architettando un ingegnoso meccanismo per far scaricare a tutti tranne che a te il file :D :D :Prrr: :Prrr: :read: :read: :banned: :banned:

ps sono 79,35 mb... ancora 22 minuti :fagiano:
scherza scherza....col gprs non potrò scaricarli ver :cry: :muro: amente

||ElChE||88
11-07-2006, 19:27
Hanno mostrato il giochino di tonaz sul TG di La7 :asd:

icoborg
11-07-2006, 19:29
Hanno mostrato il giochino di tonaz sul TG di La7 :asd:

ahah minkia è diventato + famoso di zidane^^

gallo85
11-07-2006, 19:34
ECCO A VOI, SPERO VI PIACCIA :mc: :mc: :mc:

http://www.megaupload.com/?d=MQ1V2Z33

però c'è un errore e manca l'ultimo intro ma è imperdibile :D

TechnoPhil
11-07-2006, 19:36
mail inviata:

Un italiano indignato.

chi ha scritto questo si dovrebbe vergognare come 1 cane!!!

o ragazzi ma è + grave 1 insulto oppure una percossa fisica???

ma che ca@@o stiamo a dì....

entrambi hanno sbagliato, zidane di +!!!questo è quanto!!

poi nn è vero che l'italia nn ha meritato il mondiale...ha giocato meglio di tutte le altre squadre, nn tanto nell'ultima partita che c'è pure stata fortuna (ma anche sfiga), quanto alle altre (qualcuna esclusa!)

lognomo33
11-07-2006, 19:37
chi ha scritto questo si dovrebbe vergognare come 1 cane!!!

:mbe: :mbe:
chi ha scritto cosa,scusa?

TechnoPhil
11-07-2006, 19:40
:mbe: :mbe:
chi ha scritto cosa,scusa?

quello che hai riportato... :muro:

nn era chiaro scusa...ora ho sottolineato la frase che mi turba!

onesky
11-07-2006, 19:45
altro articolo monnezza contro l'Italia di Der Spiegel
"Perchè la FIFA potrebbe negare il titolo all'Italia"
http://www.spiegel.de/sport/fussball/0,1518,426180,00.html

tutto basato su un ipotetico insulto a sfondo razziale (già escluso dallo stesso materazzi). Non si saprà mai cosa si sono realmente detti, la parola di zidane contro quella di materazzi. Nessuna prova. Nulla di nulla e i nostri cari amici tedeschi se ne escono con titoli del genere e con sondaggi che naturalmente vogliono l'Italia senza titolo.

Sono arroganti, pretestuosi, alla pari dei francesi non ci stanno alle sconfitte (figuriamoci dai dei mangiaspaghetti)

Sto contando i giorni per tornare in Italia. :rolleyes:

gialex
11-07-2006, 19:59
beh adesso si esagera veramente :mad:

juninho85
11-07-2006, 20:00

tutto basato su un ipotetico insulto a sfondo razziale (già escluso dallo stesso materazzi). Non si saprà mai cosa si sono realmente detti, la parola di zidane contro quella di materazzi. Nessuna prova. Nulla di nulla e i nostri cari amici tedeschi se ne escono con titoli del genere e con sondaggi che naturalmente vogliono l'Italia senza titolo.

Sono arroganti, pretestuosi, alla pari dei francesi non ci stanno alle sconfitte (figuriamoci dai dei mangiaspaghetti)

Sto contando i giorni per tornare in Italia. :rolleyes:
4 volte campioni del mondo,il resto è fuffa!;)

MarcoM
11-07-2006, 20:01
ECCO A VOI, SPERO VI PIACCIA :mc: :mc: :mc:

http://www.megaupload.com/?d=MQ1V2Z33

però c'è un errore e manca l'ultimo intro ma è imperdibile :D
Grazie! E' bellissima :cool:

Capitan_J
11-07-2006, 20:25

poracci!!!