View Full Version : [Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 -
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
ninja750
17-06-2006, 22:00
Sembrava una partita di Rugby.
La prossima partita è quella decisiva e la Repubblica Ceca mi preoccupa abbastanza.........
ti dirò che visto lo 0-2 del ghana ora mi preoccupa di meno
ma anche con il ghana i nostri si son fermati al 30' del primo tempo... ma anche considerando la stanchezza (gli americani hanno corso molto più dei nostri infatti nel 2° tempo erano cotti) non abbiamo creato nulla nel secondo tempo, con gli usa asserragliati nella loro area...
si lo so...ma infatti io nn ho mai visto un mondiali dove la nostra preparazione atletica fosse alla pari degli avversari...
secondo me è perke all'estero ci son meno controlli rispetto all'italia...kissa che gli danno ..
Snickers
17-06-2006, 22:01
Schifo, schifo schifo. Schifo perché quella che si è vista era un incontro di Kick boxing e non di calcio, schifo perché gli abbiamo fatto noi il gol a loro, schifo perché contro una squadra dai piedi storti e da giocatori mediocri ce la siamo fatta sotto anche in superiorità numerica, CHE SCHIFO!!!
Matrixbob
17-06-2006, 22:03
se finisce in pareggio (e non è che se finisce 2-1 per noi grazie ad un gol fortunoso sia tanto meglio) tolgo la bandiera italiana dalla terrazza e mi metto a tifare ghana. Sono 40 minuti che giochiamo in superiorità numerica e non riusciamo a costruire niente di buono, pare di vedere l'italia di trapattoni.
Bandiera tolta al gol annullato agli USA.
Ho visto qui online che è finita in un lustroso pareggio.
C O M P L I M E N T I
Isomarcus
17-06-2006, 22:03
si lo so...ma infatti io nn ho mai visto un mondiali dove la nostra preparazione atletica fosse alla pari degli avversari...
secondo me è perke all'estero ci son meno controlli rispetto all'italia...kissa che gli danno ..
oppure sono proprio i nostri che non hanno il fiato...
ninja750
17-06-2006, 22:04
Bandiera tolta al gol annullato agli USA.
Gol giustamente annullato visto il fuorigioco del giocatore che l'ha deviata, non c'era invece irregolarità sul gol di gattuso dai 25mt
ti dirò che visto lo 0-2 del ghana ora mi preoccupa di meno
Io sì, perchè la partita di oggi dimostra che le partite precedenti non contano nulla e noi abbiamo sempre sofferto moltissimo il gioco dei Cechi. E poi mi preoccupa ancora di più il fatto che ci basterebbe il pareggio per qualificarci e, come si sa, gli italiani tendono sempre ad accontentarsi. Se entrimao in campo con i Cechi per puntare al pareggio è la volta che veniamo a casa diretamente dalle qualificazioni.
Mi sà che siamo nella cacca :D
Isomarcus
17-06-2006, 22:07
Gol giustamente annullato visto il fuorigioco del giocatore che l'ha deviata, non c'era invece irregolarità sul gol di gattuso dai 25mt
sì ma lasciamo a parte il vittimismo e guardiamo i fatti. a me è sembrato di vedere l'italia di trapattoni, anzi ancora più sgangherata. in difesa abbiamo concesso praterie agli americani e ci è mancato poco che facessero l'1-2. in attacco abbiamo costruito pochissimo. centrocampo inesistente. mi ripeto: ma se incontriamo l'argentina come finisce?
ninja750
17-06-2006, 22:08
e perchè mai? con i cechi abbiamo 2 risultati utili su 3
ninja750
17-06-2006, 22:09
sì ma lasciamo a parte il vittimismo e guardiamo i fatti. a me è sembrato di vedere l'italia di trapattoni, anzi ancora più sgangherata. in difesa abbiamo concesso praterie agli americani e ci è mancato poco che facessero l'1-2. in attacco abbiamo costruito pochissimo. centrocampo inesistente. mi ripeto: ma se incontriamo l'argentina come finisce?
notoriamente giochiamo meglio con gli squadroni che con le squadrette, comunque grosse cappelle difensive stasera non ne ho viste infatti i pochi tiri che gli abbiamo concesso sono stati da lontano, e non dimentichiamo che l'1-1 deriva da un autogol! non da un gol loro
juninho85
17-06-2006, 22:10
Buon per noi...uifalusi era di sicuro quello che conosceva meglio i movimenti di Toni :)
mancheranno anche lokvenc,koller e baros,praticamente sono senza punte.
i
juninho85
17-06-2006, 22:11
GRANDI !!! :D
Ha segnato Asamoah (del Modena) !!!
dicono che il cagliari sia interessato al suo acquisto...speriamo bene!
Isomarcus
17-06-2006, 22:15
notoriamente giochiamo meglio con gli squadroni che con le squadrette, comunque grosse cappelle difensive stasera non ne ho viste infatti i pochi tiri che gli abbiamo concesso sono stati da lontano, e non dimentichiamo che l'1-1 deriva da un autogol! non da un gol loro
mah a me sinceramente pare che un paio di volte (soprattutto nel 2° tempo con al difesa a 3) abbiamo concesso delle autostrade in difesa, fortunatamente questi sanno solo correre e pestare e quando arrivano davanti alla porta sono come i ghanesi che tirano ciabattate da paura.
cmq staremo a vedere con la repubblica ceca, che è messa molto male quanto ad organico ma con questa italia potremmo perdere anche con la serbia.
OvErClOck82
17-06-2006, 22:16
prova a considerare un pò anche il vittimismo, invece.
quanti fuorigioco INESISTENTI ci hanno fischiato ?
quanti falli dellli yankee l' arbitro ha lasciato perdere ?
quanti giocatori ci hanno azzoppato ?
comunque, al di la di questi episodi, non ho visto un' Italia così scandalosa ...
ninja750
17-06-2006, 22:20
comunque, al di la di questi episodi, non ho visto un' Italia così scandalosa ...
quotone su tutto, ma sull'ultima frase ti chiederei un paragone con quella vista contro il ghana
rattopazzo
17-06-2006, 22:24
e perchè mai? con i cechi abbiamo 2 risultati utili su 3
E direi quasi 3 su 3 in caso di pareggio tra ghana e USA o vittoria degli USA di misura.
OvErClOck82
17-06-2006, 22:26
quotone su tutto, ma sull'ultima frase ti chiederei un paragone con quella vista contro il ghana
scandalosa, se paragonata con la partita precedente ... però contro il ghana s'è sprecato tante di quelle occasioni ...
rattopazzo
17-06-2006, 22:28
E vabene che la classifica FIFA conta davvero poco
però se sono al 5° posto proprio pippe non sono
sono una squadra mediocre forse, ma se l'italia non gioca al meglio delle sue possibilità potrebbe uscirci la sorpresa.
Ripeto raccomanderei prudenza, specialmente nel calcio...
in molti davano il ghana come una squadretta e abbiamo visto come ha massacrato la rep ceca.
.
chi è che sta al 5° posto? dimmi gli USA e vado da quello che ha fatto la classifica e gli vomito la cena addosso
gli USA non sono discreti, sono scarsi, tanto tanto scarsi, se non vinciamo è solo per nostri demeriti
:rolleyes:
Ricordate, il pallone è rotondo
specialmente in Italia.
sono 20 anni ke vedo nazionali + si va avanti e + la nazionale sembra ke fino ad un minuto prima si siano magnati la peperonata mpepata di cozze...
ha + fiato mia nonna col trespolo
non so se e' stato detto (non credo perche' non e' che ci capisco molto..) ma secondo il mio modesto parere abbiamo fatto tutto noi stasera. cioe' gli usa sono partiti a mille ma non potevano mai sostenere quel ritmo a lungo. una nostra azione e abbiamo segnato. gli ammericani si sono sgonfiati...poi l'autogol e quella minc**ata della gomitata. da li' la partita e' andata in vacca e si e' scombinato tutto.
Isomarcus
17-06-2006, 22:29
mi spiace ma non è una scusa, sono d'accordo sul fatto che l'arbitro sia stato poco all'altezza della situazione, ma è stato comunque equo (loro hanno avuto 2 espulsioni, noi 1 - nel finale non ha favorito l'italia ma ha semplicemente smesso di fischiare). Gli usa hanno giocato sul piano fisico e ok, probabilmente dopo la BASTARDATA di de rossi hanno deciso che era il tipo di gioco che si adattava meglio alla situazione... comunque nonostante l'arbitraggio, nonostante il gioco fisico, nonostante tutto resta il fatto che in 40 minuti giocati in superiorità numerica avremmo dovuto concretizzare di più, invece abbiamo giocato da schifo. Lanci lunghi, palloni regalati, affannosi recuperi in difesa e via daccapo. a parte la spaccata e il tiro di del piero e il tiro di zambrotta che altro abbiamo fatto nel secondo tempo??
Isomarcus
17-06-2006, 22:33
sono 20 anni ke vedo nazionali + si va avanti e + la nazionale sembra ke fino ad un minuto prima si siano magnati la peperonata mpepata di cozze...
ha + fiato mia nonna col trespolo
super quotone. ma porca puttana abbiamo giocatori che a metà del primo tempo sono già spompati. Nel secondo tempo la maggior parte dei nostri corricchiava di quà e di là, gli americani nel primo tempo hanno sprecato il triplo delle energie ma nel secondo tempo hanno tenuto botta ai nostri. Noi nel primo tempo abbiamo dormito e nel secondo eravamo stanchi... ma dove si va con questa gente? mi spiace dirlo ma se quando arriva il momento di affondare la zampata decisiva abbiamo i giocatori che trotterellano come pensionati al pascolo se passiamo il girone è tanto (e soprattutto immeritato)
OvErClOck82
17-06-2006, 22:33
mi spiace ma non è una scusa, sono d'accordo sul fatto che l'arbitro sia stato poco all'altezza della situazione, ma è stato comunque equo (loro hanno avuto 2 espulsioni, noi 1 - nel finale non ha favorito l'italia ma ha semplicemente smesso di fischiare). Gli usa hanno giocato sul piano fisico e ok, probabilmente dopo la BASTARDATA di de rossi hanno deciso che era il tipo di gioco che si adattava meglio alla situazione... comunque nonostante l'arbitraggio, nonostante il gioco fisico, nonostante tutto resta il fatto che in 40 minuti giocati in superiorità numerica avremmo dovuto concretizzare di più, invece abbiamo giocato da schifo. Lanci lunghi, palloni regalati, affannosi recuperi in difesa e via daccapo. a parte la spaccata e il tiro di del piero e il tiro di zambrotta che altro abbiamo fatto nel secondo tempo??
loro cosa hanno fatto ?
juninho85
17-06-2006, 22:34
sono una squadra mediocre forse, ma se l'italia non gioca al meglio delle sue possibilità potrebbe uscirci la sorpresa.
son 5a perchè vincono a manetta con squadre del calibro di trinidad è tobago,cuba,honduras,guatemala....devo continuare?:D
Isomarcus
17-06-2006, 22:39
loro cosa hanno fatto ?
loro, squadra tecnicamente inferiore, hanno resistito per 40' in inferiorità numerica pure costruendo qualche buona occasione (un gol annullato). Mi spiace ma nonostante debba ammettere che hanno giocato duro (e cmq le entrate cattive le hanno pagate care TUTTE), hanno meritato di più loro.
juninho85
17-06-2006, 22:41
Pirlo ammazzati.
il migliore dell'italia ;)
juninho85
Pareggio giusto.
quoto,anzi...teniamocelo stretto ;)
ninja750
loro, squadra tecnicamente inferiore, hanno resistito per 40' in inferiorità numerica pure costruendo qualche buona occasione (un gol annullato). Mi spiace ma nonostante debba ammettere che hanno giocato duro (e cmq le entrate cattive le hanno pagate care TUTTE), hanno meritato di più loro.
ma perpiacere, poi il loro non è gol annullato ma azione fermata perchè in fuorigioco (provato dal replay) come invece quello di gattuso
OvErClOck82
17-06-2006, 22:43
opinioni...
comunque se non annullavano il gol a Gattuso ... :rolleyes:
ninja750
17-06-2006, 22:43
quoto,anzi...teniamocelo stretto ;)
belli questi commenti dopo un pareggio maturato su AUTOGOL altro che teniamocelo stretto :muro:
OvErClOck82
17-06-2006, 22:44
belli questi commenti dopo un pareggio maturato su AUTOGOL altro che teniamocelo stretto :muro:
no, teniamo Zaccardo stretto... mentre qualcuno lo pesta a sangue con la bandierina del corner ... :muro:
juninho85
17-06-2006, 22:44
siete troppo pessimisti...cosa dovrebbero dire americani e cecki?
OvErClOck82
17-06-2006, 22:47
siete troppo pessimisti...cosa dovrebbero dire americani e cecki?
e alla fine il ghana lo buttò in c**o a tutti :O
juninho85
17-06-2006, 22:48
anzi che squartarsi i coglioni con martelli pneumatici provate a prendere la classifica,guardare quali saranno le prossime partite e ragionate a mente lucida,questa è la classifica:
italia4
rep.ceka 3
ghana 3
usa 1
differenza reti:
italia +2
rep-ceka +1
ghana 0
usa -3
passiamo sia con un pareggio,sia con una vittoria.....se voi vi buttare già da ora da un burrone,cosa dovrebbero fare americani,ceki e ghanesi?;)
Isomarcus
17-06-2006, 22:50
ma perpiacere, poi il loro non è gol annullato ma azione fermata perchè in fuorigioco (provato dal replay) come invece quello di gattuso
siamo alle solite, io spero che prima o poi ci si accorga che non si può sempre dare la colpa all'arbitro se l'italia gioca male. Io ripeto, l'arbitraggio non è stato all'altezza della partita ma è stato EQUO, noi abbiamo avuto 6 fuorigioco dubbi, loro hanno avuto 2 espulsioni e un gol annullato. e non mi sembra il caso di asserire con tanta convinzione che loro se lo sono meritato e noi invece siamo stati sfavoriti, perchè ti posso assicurare che sul rosso diretto a mastroeni si potrebbe discutere (e i telecronisti americani ne hanno discusso a lungo) tanto quanto si può discutere sui fuorigioco italiani.
perchè non riusciamo a guardare in faccia la realtà, e cioè che semplicemente non siamo riusciti a battere una squadra tecnicamente inferiore pur essendo in superiorità numerica?
ninja750
17-06-2006, 22:51
passiamo sia con un pareggio,sia con una vittoria.....se voi vi buttare già da ora da un burrone,cosa dovrebbero fare americani,ceki e ghanesi?;)
appunto l'ho scritto 3 pagina fa ma si sa che qua dentro i disfattisti sono di moda
Isomarcus
17-06-2006, 22:52
opinioni...
comunque se non annullavano il gol a Gattuso ... :rolleyes:
e se non annullavano il loro? manco il punticino presenza ci prendevamo...
OvErClOck82
17-06-2006, 22:53
anzi che squartarsi i coglioni con martelli pneumatici provate a prendere la classifica,guardare quali saranno le prossime partite e ragionate a mente lucida,questa è la classifica:
italia4
rep.ceka 3
ghana 3
usa 1
differenza reti:
italia +2
rep-ceka +1
ghana 0
usa -3
sarebbe bello se vincessimo noi e gli USA .. :D
OvErClOck82
17-06-2006, 22:53
il loro era in fuorigioco nettissimo, il nostro no.
juninho85
17-06-2006, 22:54
e alla fine il ghana lo buttò in c**o a tutti :O
anche questo non è detto ;)
ninja750
17-06-2006, 22:56
** F U O R I G I O C O **
juninho85
17-06-2006, 22:56
sarebbe bello se vincessimo noi e gli USA .. :D
me ne fotto degli usa,l'importante è che passiamo noi :asd:
juninho85
17-06-2006, 22:57
era da annullare,punto
Isomarcus
17-06-2006, 22:57
appunto l'ho scritto 3 pagina fa ma si sa che qua dentro i disfattisti sono di moda
no scherzi, continuiamo a illuderci che siamo uno squadrone che fa magre figure sempre a causa di arbitraggi scandalosi... tanto all'estero ci hanno già inquadrato per bene, dopo korea 2002 penso che non suscitiamo nemmeno più ilarità.
vorrei sapere nei primi 20', prima del gol di gilardino quanto abbiamo meritato e quanto abbiamo dominato (e la partita ancora non era diventata violenta)
markus_81
17-06-2006, 22:59
italia4
rep.ceka 3
ghana 3
usa 1
differenza reti:
italia +2
rep-ceka +1
ghana 0
usa -3
Considerando che con la vittoria di misura le cose sarebbero rimaste pressochè identiche...forse è andata meglio cosi, abbiamo tenuto in goco gli usa che invece di regalare la partita al ghana almeno se la giocheranno con degli obbiettivi da raggiungere...se consideriamo che un pareggio tra loroo una vittoria usa ci qualificano in ogni caso, il pareggio è stato meglio di na vittoria..l'ho detto:O
juninho85
17-06-2006, 23:04
no scherzi, continuiamo a illuderci che siamo uno squadrone che fa magre figure sempre a causa di arbitraggi scandalosi... tanto all'estero ci hanno già inquadrato per bene, dopo korea 2002 penso che non suscitiamo nemmeno più ilarità.
vorrei sapere nei primi 20', prima del gol di gilardino quanto abbiamo meritato e quanto abbiamo dominato (e la partita ancora non era diventata violenta)
abbiamo fatto gol alla prima occasione netta,con la squadra che avevamo di fronte oggi non è cosa da poco,poi il resto della gara è storia a se,quelli si son chiusi in difesa e avrebbe avuto senso mettere dentro giocatori di fascia come camoranesi e oddo piuttosto che improvvisare perrotta terzino e mostrare al mondo intero quanto del piero abbia questa irrefrenabile voglia di giocare
OvErClOck82
17-06-2006, 23:05
hai visto la partita del Brasile ? non voglio tentare di sviare il discorso dall' italia, ma i supermegafortissimi campioni dell' universo hanno sofferto contro la croazia, ma hanno vinto.Hanno dominato? no. Hanno meritato di vincere ? no, però hanno vinto.
noi forse potevamo fare lo stesso se non ci fosse stato l' arbitro che c'era.
certo, non si sarà giocato al massimo delle potenzialità, ma non considerare gli arbitraggi scandalosi mi sembra sbagliato, tantopiù che non sono stati fischi leggeri ...
ninja750
17-06-2006, 23:05
me ne sbatto di quello che dicono o pensano all'estero basta ricordarsi gli spagnoli che prima ridevano di noi poi si sono accorti dell'evidenza quando anche loro sono stati danneggiati dall'arbitraggio con la korea
sull'1-0 dopo 20' stavano meritando loro ma è anche questo il pregio di una squadra forte come l'italia, essere cinica nei momenti di difficoltà
juninho85
17-06-2006, 23:06
Considerando che con la vittoria di misura le cose sarebbero rimaste pressochè identiche...forse è andata meglio cosi, abbiamo tenuto in goco gli usa che invece di regalare la partita al ghana almeno se la giocheranno con degli obbiettivi da raggiungere...se consideriamo che un pareggio tra loroo una vittoria usa ci qualificano in ogni caso, il pareggio è stato meglio di na vittoria..l'ho detto:O
ma infatti...alla luce del risultato di ghana-rep.ceka un pareggio va più che bene,anche se avrei preferito batterli questi americani
juninho85
17-06-2006, 23:08
eh?! :mbe:
ninja750
17-06-2006, 23:09
ma infatti...alla luce del risultato di ghana-rep.ceka un pareggio va più che bene,anche se avrei preferito batterli questi americani
già, però piuttosto non vedo l'ora che escano gli svedesi dopo la fantomima del 2-2 che tutti ben ricordiamo :mad:
OvErClOck82
17-06-2006, 23:12
eh?! :mbe:
nel senso, poteva capitare, così per caso :D , che uno dei nostri lanciato da pirlo non venisse fermato dal cornuto in maglietta rossa... e potesse trovare il gol...
EDIT era riferito al Brasile, che pur facendo schifo ha vinto ...
goldorak
17-06-2006, 23:13
italia4
rep.ceka 3
ghana 3
usa 1
differenza reti:
italia +2
rep-ceka +1
ghana 0
usa -3
E non ti passa per il cervello che il Ghana potrebbe vincere contro gli USA e noi perdere contro la Repubblica Ceca ?
Insomma altro che posto garantito per gli ottavi. :rolleyes:
OvErClOck82
17-06-2006, 23:15
E non ti passa per il cervello che il Ghana potrebbe vincere contro gli USA e noi perdere contro la Repubblica Ceca ?
Insomma altro che posto garantito per gli ottavi. :rolleyes:
e non ti passa per il cervello che abbamo 2 risultati utili su 3, che la rep. Ceca non è irresistibile e che magari un pò di ottimismo ci vuole ? :D
goldorak
17-06-2006, 23:18
e non ti passa per il cervello che abbamo 2 risultati utili su 3, che la rep. Ceca non è irresistibile e che magari un pò di ottimismo ci vuole ? :D
Ottimismo si', ma ci vuole altrettanto realismo.
Dopo la partita contro il Ghana ne abbiamo sprecato di ottimismo contro gli USA e si e' visto come e' andata a finire.
Qui ci vuole realismo e sopratutto VOGLIA MATTA DI VINCERE.
OvErClOck82
17-06-2006, 23:21
Dopo la partita contro il Ghana ne abbiamo sprecato di ottimismo contro gli USA e si e' visto come e' andata a finire.
Qui ci vuole realismo e sopratutto VOGLIA MATTA DI VINCERE.
che spero abbiano dopo stasera...
comunque la rep ceca è messa peggio di noi...
juninho85
17-06-2006, 23:31
è proprio quello che ti manca....guarda la classifica e dimmi perchè mai bisognerebbe essere pessimisti,considera che la rep.cke giocherà senza attaccanti e con ujfalusi squalificato,e i nostri saranno caricati a mille perchè sanno di non poter più sbagliare
goldorak
17-06-2006, 23:45
è proprio quello che ti manca....guarda la classifica e dimmi perchè mai bisognerebbe essere pessimisti,considera che la rep.cke giocherà senza attaccanti e con ujfalusi squalificato,e i nostri saranno caricati a mille perchè sanno di non poter più sbagliare
Siamo sicuri di avere visto la stessa partita ? :rolleyes:
No, perche' mi sta bene che gli USA si siano salvati per i nostri errori ma su una cosa il CT Bruce Arena ha trovato la contromisura perfetta per bloccare la nazionale : la marcatura a uomo su Totti e Pirlo.
A questo punto il gioco italiano diventa il nulla piu' totale.
Ora visto che il CT Ceco non e' certo uno sprovveduto e che avra' visto la partita, consentimi di pensare che avra' visto quanto efficace sia la marcatura a uomo a centrocampo sui due nostri migliori giocatori e dai quali passa tutto il nostro gioco.
E visto che la qualita' tattica della Repubblica Ceca e' un pelino meglio (per usare un eufemismo) degli USA io la prossima partita non la vedo con l'esisto scontato.
*sasha ITALIA*
17-06-2006, 23:50
partita di merda. Merda gli italiani, merda l'autogol, merda l'espulsione epr il fallo e emrda l'arbitraggio
Come al solito la nazionale è formata dalle solite checche tranne qualche perla, che corrono con la puzza sotto il naso e il portafogli troppo gonfio
rattopazzo
17-06-2006, 23:53
Gli americani, come avevano lasciato intuire l'hanno presa per una vera e propria guerra
L'arbitro ha fatto quello che poteva, piuttosto hanno sbagliato molto i guardalinee, almeno la metà dei fuorigioco...
on sottovalutiamo troppo gli USA
potrebbero aver avuto la giornata storta contro la rep ceca
anche se non hanno grandi individualità
sono sempre un gruppo affiatato che gioca assiame praticamente per tutto l'anno.
E potrebbero giocare la partita della vita stasera....
Ripeto raccomanderei prudenza, specialmente nel calcio...
in molti davano il ghana come una squadretta e abbiamo visto come ha massacrato la rep ceca.
complimenti per averci preso in pieno ;)
Timewolf
18-06-2006, 00:42
Siamo sicuri di avere visto la stessa partita ? :rolleyes:
No, perche' mi sta bene che gli USA si siano salvati per i nostri errori ma su una cosa il CT Bruce Arena ha trovato la contromisura perfetta per bloccare la nazionale : la marcatura a uomo su Totti e Pirlo.
A questo punto il gioco italiano diventa il nulla piu' totale.
Ora visto che il CT Ceco non e' certo uno sprovveduto e che avra' visto la partita, consentimi di pensare che avra' visto quanto efficace sia la marcatura a uomo a centrocampo sui due nostri migliori giocatori e dai quali passa tutto il nostro gioco.
E visto che la qualita' tattica della Repubblica Ceca e' un pelino meglio (per usare un eufemismo) degli USA io la prossima partita non la vedo con l'esisto scontato.
Alla lunga una marcatura come quella su Totti ci manda in gol, se non accadono follie come la svirgolata di Zaccardo o la gomitata di De Rossi.
Totti aveva SEMPRE _TRE_ giocatori su di lui, quindi 2 dei nostri sono sempre liberi.
E nonostante i 3 giocatori spesso e riuscito a buttar via la palla.
PS
Che bello mi mancavano le allusioni allo sputo, le offese ai giocatori romani, la migliore e' stata quella di De Rossi allievo di Totti, 2 anni fa mi ci arrabbiavo, ora mi fanno ridere :D
10 contro 9 per 45 minuti: lo stadio che rimbombava di cori "IU ES EI! -IU ES EI!"
Mi sono vergognato di essere italiano.
Grazie Nazionale per queste "belle" emozioni.
Siamo la solita italietta che giocò con la Corea del Sud e la Bulgaria.
Siamo la solita italietta che deve sperare nei risultati altrui oltre che nei propri per passare il turno.
E da oggi siamo i nuovi zimbelli degli Stati Uniti, che come minimo conieranno un nuovo modo di dire per prendersi gioco di noi: "Ohh, look there, a "Sacardo"!" "Oh my God! You are doing a "sacardata"".
hai visto la partita del Brasile ? non voglio tentare di sviare il discorso dall' italia, ma i supermegafortissimi campioni dell' universo hanno sofferto contro la croazia, ma hanno vinto.Hanno dominato? no. Hanno meritato di vincere ? no, però hanno vinto.
certo, non si sarà giocato al massimo delle potenzialità, ma non considerare gli arbitraggi scandalosi mi sembra sbagliato, tantopiù che non sono stati fischi leggeri ...
Come disse kakà loro stanno cercando di fare il meno possibile... l'italia stasera mi è sembrata già sponpata dopo la partita di lunedì... sarà meglio che si diano una regolata e che lippi tenga fuori l'Achille italiano dalla rosa da oggi in poi...
Ma a voi Buffon che impressione ha fatto? A me da l'idea di essere un po' cotto... si è fatto fare un gol (non valido) da vero patacca...
Moronveller
18-06-2006, 08:07
Come disse kakà loro stanno cercando di fare il meno possibile... l'italia stasera mi è sembrata già sponpata dopo la partita di lunedì... sarà meglio che si diano una regolata e che lippi tenga fuori l'Achille italiano dalla rosa da oggi in poi...
Veramente Achille ha fatto veramente caghèr :asd:
Ma cmq anke Totti nn mi sembrava in serata, è vero ke col Ghana è venuto fuori alla distanza :rolleyes:
Adesso come sempre ci sarà da soffrire, siamo l'Inter delle Nazionali, speriamo nn con gli stessi risultati :ciapet:
Moronveller
18-06-2006, 08:08
10 contro 9 per 45 minuti: lo stadio che rimbombava di cori "IU ES EI! -IU ES EI!"
Siamo la solita italietta che deve sperare nei risultati altrui oltre che nei propri per passare il turno.
E da oggi siamo i nuovi zimbelli degli Stati Uniti, che come minimo conieranno un nuovo modo di dire per prendersi gioco di noi: "Ohh, look there, a "Sacardo"!" "Oh my God! You are doing a "sacardata"".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oddio mi hai spezzato! Bella davvero
:sbonk:
Isomarcus
18-06-2006, 08:21
Beh ci sono delle "leggerissime" differenze tra il Brasile e l'Italia. Loro hanno vinto 1-0 perchè erano sistemati da culo in campo. Noi come contro il ghana al 30° del primo tempo eravamo spompati e nel 2° tempo non siamo stati capaci di fare gol agli usa in inferiorità numerica e in debito d'ossigeno (loro nel primo tempo hanno corso come dai dannati per le marcature a uomo).
Il succo del discotso è: a me l'Italia pare sempre la stessa, con Trapattoni come con Lippi. Ci si affida sempre alla "solida difesa" poi palla a pirlo o a totti, lancio lungo a cercare le punte e palla persa. Ieri sera Zambrotta avrà provato si e no 2 volte la discesa sulla fascia...
Isomarcus
18-06-2006, 08:23
Quoto. E no, l'arbitraggio non è una scusa perchè loro hanno da recriminare quanto noi. Abbiamo semplicemente giocato da schifo, e basta guardare i primi 20 minuti di partita dove gli usa hanno DOMINATO.
Per l'autogol, ci può anche stare certo che ad un mondiale cappellate del genere sarebbe meglio evitarle.
Timewolf
18-06-2006, 09:25
Ma a voi Buffon che impressione ha fatto? A me da l'idea di essere un po' cotto... si è fatto fare un gol (non valido) da vero patacca...
c'e' da dire che il tipo degli USA gli stava proprio davanti e gli copriva la visuale
superdavide
18-06-2006, 09:47
Cmq la prima volta ke Zambrotta farà un CROSS degno di questo nome esulterò tipo GOL! Ahhh quanto ho rimpianto GROSSO... Per me Zambrotta è bravo... a correre!!!
Vogliamo parlare di Del PIPPA??? Ragazzi ma quello è un giocatore da MONDIALE? O da Serie A? Io sono allibito, deve avere unaraccomandazione sto giocatore grossa così. xkè nn fare entrare Camoranesi ke poteva saltare l'uomo visto ke quelli erano ormai stanki a quel punto? No, Lippi mette Del Perdo ke sbaglia anke i passaggi elementari!
E ora ci buttano fuori i Ceki, ne sono SICURO!!!
(toccata di balls) :D
Quincy_it
18-06-2006, 10:08
partita di merda. Merda gli italiani, merda l'autogol, merda l'espulsione epr il fallo e emrda l'arbitraggio
Come al solito la nazionale è formata dalle solite checche tranne qualche perla, che corrono con la puzza sotto il naso e il portafogli troppo gonfio
Laif is nau! :O
IpseDixit
18-06-2006, 10:35
E' arrivato il momenti di superpippa Inzaghi ? :stordita:
Timewolf
18-06-2006, 10:48
Cmq la prima volta ke Zambrotta farà un CROSS degno di questo nome esulterò tipo GOL! Ahhh quanto ho rimpianto GROSSO... Per me Zambrotta è bravo... a correre!!!
Vogliamo parlare di Del PIPPA??? Ragazzi ma quello è un giocatore da MONDIALE? O da Serie A? Io sono allibito, deve avere unaraccomandazione sto giocatore grossa così. xkè nn fare entrare Camoranesi ke poteva saltare l'uomo visto ke quelli erano ormai stanki a quel punto? No, Lippi mette Del Perdo ke sbaglia anke i passaggi elementari!
E ora ci buttano fuori i Ceki, ne sono SICURO!!!
(toccata di balls) :D
Ma solo io ho visto una partita buona di Zambrotta (ha recuperato parecchi palloni ed era ovunque sulla sua fascia) ed una parata miracolosa del portiere statunitense su una deviazione di Del Piero?
Timewolf
18-06-2006, 10:53
'L'arbitro ci ha danneggiato, la seconda ammonizione a Pope non c'era'. Cosi' il ct Usa Arena dopo il pareggio con l'Italia. 'E' naturale che i grandi del calcio raccolgano piu' rispetto dagli arbitri - ha aggiunto - un giorno tocchera' anche a noi. Siamo vivi, per noi e' una sorta di redenzione dopo la sconfitta contro la Rep.Ceca. Questo e' il gruppo migliore del Mondiale. I miei hanno giocato con un grande cuore. Ora sotto con il Ghana. Il pareggio con l'Italia e' fantastico'.
Se va beh..Pope era un pugile in campo :)
Francamente non capisco come sperino di qualificarsi...la loro speranza e' che i Cechi vincano 3-0 e loro 3-0 col Ghana :rolleyes:
IpseDixit
18-06-2006, 11:00
'L'arbitro ci ha danneggiato, la seconda ammonizione a Pope non c'era'. Cosi' il ct Usa Arena dopo il pareggio con l'Italia. 'E' naturale che i grandi del calcio raccolgano piu' rispetto dagli arbitri - ha aggiunto - un giorno tocchera' anche a noi. Siamo vivi, per noi e' una sorta di redenzione dopo la sconfitta contro la Rep.Ceca. Questo e' il gruppo migliore del Mondiale. I miei hanno giocato con un grande cuore. Ora sotto con il Ghana. Il pareggio con l'Italia e' fantastico'.
Se va beh..Pope era un pugile in campo :)
Francamente non capisco come sperino di qualificarsi...la loro speranza e' che i Cechi vincano 3-0 e loro 3-0 col Ghana :rolleyes:
Delirante
juninho85
18-06-2006, 11:12
fuorigioco a parte,ha sbagliato lui
juninho85
18-06-2006, 11:14
Beh ci sono delle "leggerissime" differenze tra il Brasile e l'Italia. Loro hanno vinto 1-0 perchè erano sistemati da culo in campo. Noi come contro il ghana al 30° del primo tempo eravamo spompati e nel 2° tempo non siamo stati capaci di fare gol agli usa in inferiorità numerica e in debito d'ossigeno (loro nel primo tempo hanno corso come dai dannati per le marcature a uomo).
Il succo del discotso è: a me l'Italia pare sempre la stessa, con Trapattoni come con Lippi. Ci si affida sempre alla "solida difesa" poi palla a pirlo o a totti, lancio lungo a cercare le punte e palla persa. Ieri sera Zambrotta avrà provato si e no 2 volte la discesa sulla fascia...
ricordo che lippi durante la sua gestione non ha ancora perso,inoltre questa è una delle poche partite sotto tono che ho visto fare dalla sua italia....tutte queste critiche mi sembrano ingenerose,diamogli quel che si merita,fiducia ;)
Gianni1482
18-06-2006, 11:14
Magariiii pagherei per vederlo in campo!!!!
Gianni1482
18-06-2006, 11:15
ricordo che lippi durante la sua gestione non ha ancora perso,inoltre questa è una delle poche partite sotto tono che ho visto fare dalla sua italia....tutte queste critiche mi sembrano ingenerose,diamogli quel che si merita,fiducia ;)
Ha perso la prima partita contro l'Islanda!!! :D
Ma solo io ho visto una partita buona di Zambrotta (ha recuperato parecchi palloni ed era ovunque sulla sua fascia) ed una parata miracolosa del portiere statunitense su una deviazione di Del Piero?
peccato che da quando zambrotta gioca a sinistra sì è scordato come si crossa(ma metterlo a destra, con Grosso a sinistra, fa cosi schifo? :rolleyes: ) :muro: e per quanto riguarda Keller, penso che anche mia nonna avrebbe preso quel pallone per quanto lento era...se queste sono le nostre occasioni da gol non stiamo messi bene :rolleyes:
Spero solo che Lippi si renda conto quanto è inutile Gilardino per il gioco offensivo che Lippi adotta e schieri al + presto Inzaghi
PS: Cmq vi faccio notare che c' è il thread apposito sulla nazionale...postate li maledizione :muro: :muro: :muro: .Parlare dell' Italia in questo thread è assolutamente fuoriluogo!! :read:
ieri secondo me era la sua serata... poco gioco tanta zuffa, lanci lughi...vedremo...
Secondo me de rossi bisognerebbe mandarlo a casa e radiarlo dalla nazionale come bisognava fare anche per totti dopo lo sputo agli europei... non è un caso secondo me che siano entrambi romanisti, più volte anche in campionato ho visto fare ste vigliaccate soprattutto a totti (e poi fanno le vittime alzano le mani come per dire io... non ho fatto nulla... spregevole!!!). Invece noi dopo lo sputacchio totti lo rimettiamo sul piedistallo come se fosse il padreeterno, (tra laltro è in una forma pessima) ma dai... via via... io gente così in nazionale non la vorrei proprio vedere!!!
Hola
juninho85
18-06-2006, 11:36
Ha perso la prima partita contro l'Islanda!!! :D
edita cazzo :mad: :muro:
:asd:
è imbattuto da 23 partite ;)
ninja750
18-06-2006, 12:40
anche se non è IT dei mondiali... W il calcio :sofico:
http://www.infocalypse.demon.co.uk/z600/babes/premier_league_team.jpg
ninja750
18-06-2006, 12:43
anzi posto anche questa IT :asd:
http://www.gazzetta.it/gallery/Mondiale2006/2006/06_Giugno/svedesi/3/13.jpg
juninho85
18-06-2006, 12:45
:cry:
melomanu
18-06-2006, 13:00
voglio diventare allenatore di squadre femminili :cry: :cry:
Mah mi sa che quei bei donnini giocano con tutt'altro tipo di palle........ :D :oink:
IpseDixit
18-06-2006, 14:20
La Croazia sta faticando contro i giapponesi
IpseDixit
18-06-2006, 14:22
I croati hanno pure sbagliato un rigore.
ma a voi sta andando ora tvu player??
a me proprio zero...si connette ma non accetta nessuna delle due ESPN
rattopazzo
18-06-2006, 14:32
La parta la fanno su ABC
forza Japan :D
La parta la fanno su ABC
forza Japan :D
hip hop tip tep SHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche a me. Nessuna delle due :cry:
io ho ripiegato su sopcast visto che nè tyvants nè tvplayer mi vanno :)
goldorak
18-06-2006, 14:56
A me non funzia ne tvants ne tvuplayer...voi?
TVUplayer funziona, sto vedendo giappone-croazia su ABC, nessun problema di lag.
Sì, adesso su TVUplayer riesco a vedere abbastanza bene CCTV5 mentre nulla da fare per ESPN2 anche se si collega.
goldorak
18-06-2006, 15:11
Sì, adesso su TVUplayer riesco a vedere abbastanza bene CCTV5 mentre nulla da fare per ESPN2 anche se si collega.
ABC, ABC, ABC non ESPN 2, oggi tutte le partite sono su ABC. :p
TVUplayer funziona, sto vedendo giappone-croazia su ABC, nessun problema di lag.
*
lognomo33
18-06-2006, 15:14
tvuplayer da il solito messaggio che è impossibile collegarsi alla rete.
goldorak
18-06-2006, 15:18
tvuplayer da il solito messaggio che è impossibile collegarsi alla rete.
Forse dipende dal provider ? :boh:
Io sto con NGI e vedo la partita senza nessun problema.
ABC, ABC, ABC non ESPN 2, oggi tutte le partite sono su ABC. :p
E come mai su ABC?
Beh, comunque meglio. ABC si vede molto bene :)
goldorak
18-06-2006, 15:26
E come mai su ABC?
Beh, comunque meglio. ABC si vede molto bene :)
Perche' le partite non sono in esclusiva su espn2 ma si alternano tra la abc e l'espn.
Perche' le partite non sono in esclusiva su espn2 ma si alternano tra la abc e l'espn.
Ah, bene. L'importante è vederle da qualche parte :cool:
Comunque Giappone Croazia è finita 0 a 0. Una brutta partia. La Croazia ha mancato un rigore, ma il Giappone ha avuto un occasione clamorosa a porta vuota nel secondo tempo, fallita da Yanaghisawa (chissà come si scrive...)
Aspettiamo il Brasile contro l'Australia, partita sulla carta scontata, ma non si sa mai...
Engelbert
18-06-2006, 17:09
Il Giappone è praticamente eliminato. :D
rattopazzo
18-06-2006, 17:22
Il Giappone è praticamente eliminato. :D
:(
chissà, magari nell'ultima partita batte il Brasile :cool:
IpseDixit
18-06-2006, 17:26
:(
chissà, magari nell'ultima partita batte il Brasile :cool:
Se il Brasile continua a giocare così.....
lognomo33
18-06-2006, 17:34
Ma vi dirò..un ottavo col brasile non mi spiacerebbe per nulla.. ;)
ninja750
18-06-2006, 17:50
il brasile non sta proprio convincendo fin'ora sta faticando con tutte le squadre che ha incontrato
ninja750
18-06-2006, 17:50
nemmeno a me
Engelbert
18-06-2006, 18:14
1 -0
Che occasione però si è mangiata l'Australia pochissimo tempo fa :eek:
:muro:
OvErClOck82
18-06-2006, 18:31
neanche a me ... :O
rattopazzo
18-06-2006, 18:33
C'è qualcosa che non quadra....nel brasile ci sono 2 statue in attacco e non vengono cambiati, in Italia c'è ne sono altrettanti tra attacco e centrocampo e giocano sempre titolari. Ora 2 sono le cose: O le squadre le fanno gli sponsor o gli allenatori si sono rincoglioniti.....
Ci sono giocatori come Robinho e Pernanbucano che sono fantastici e stanno li in panca a prendere polvere....stesso discorso per l'Italia.... :muro:
vero, però direi di non paragonare Toni con Ronaldo
Toni corre e si impegna un miliardo di volte di più
ieri era anche un pò troppo marcato...ha fatto quello che poteva imho.
Tutto sommato il Brasile c'è se permette a una di quelle 2 belle statuine la davanti di segnare....
Engelbert
18-06-2006, 18:40
Io invece spero proprio di non beccare il Brasile.
E' arrivato in finale negli ultimi 3 mondiali...
melomanu
18-06-2006, 18:44
certo che se noi facciamo schifo ( a detta di molti intenditori dei pallone ), sto brasile dei supercampioni fa proprio tenerezza :D
speriamo in un colpo di bresciano: vedendo come gioca attualmente il brasile, meglio prenderlo agli ottavi che in finale, dove magari potrebbe arrivare in forma..
melomanu
18-06-2006, 18:48
che culo astronomico.. :mad:
Engelbert
2 - 0
Gol di Fred
IpseDixit
2-0 del Brasile
lognomo33
18-06-2006, 18:49
Proprio forte sto Brasile..L'australia attacca e loro segnano..a questo punto direi che voglio il Brasile agli ottavi.
Proprio forte sto Brasile..L'australia attacca e loro segnano..a questo punto direi che voglio il Brasile agli ottavi.
si infatti...anche io la vorrei agli ottavi...nn è una squadra che fa paura....e speriamo facciano giocare il miTTico ronaldo
mysteryman
18-06-2006, 18:56
il brasile continua a non convincere, ma è in miglioramento
sinceramente non so se volerlo o no agli ottavi
mt_iceman
18-06-2006, 18:56
un brasile come questo può solo sperare di vincer eil mondiale se questo si rivelasse triste e scadente come quello del 2002, dove loro furono semplicemente i meno peggio.
L'Italia deve ancora arrivarci agli ottavi....
goldorak
18-06-2006, 19:07
Ci risiamo, quel *bip* di Domenecq vuole schierare Zidane, Henry e Wiltord come punte.
Nessuno di questi tre e' riuscito a fare un gol, anzi e' dalla finale del 98 che la nazionale francese non fa piu' un gol. :cry:
Ma allora proprio non lo vuole il passaggio agli ottavi ?
FAI GIOCARE TREZEGOL DIO SANTO !!!!!!!
juninho85
18-06-2006, 19:12
ci puoi contare....spero in una bel pareggio senza infortunati/squalificati con la repubblica cecka e affrontare il brasile agli ottavi per due motivi
1)approfittiamone ora che non sono in forma
2)sarebbe l'occasione giusta per "svegliarci",visto che col ghana abbiamo vinto ma non convinto e con gli usa ci siamo accontentati
3)dimostriamo al mondo intero che se siamo in forma non siamo secondi a nessuno
melomanu
18-06-2006, 19:14
ci puoi contare....spero in una bel pareggio senza infortunati/squalificati con la repubblica cecka e affrontare il brasile agli ottavi per due motivi
1)approfittiamone ora che non sono in forma
2)sarebbe l'occasione giusta per "svegliarci",visto che col ghana abbiamo vinto ma non convinto e con gli usa ci siamo accontentati
3)dimostriamo al mondo intero che se siamo in forma non siamo secondi a nessuno
:mano:
goldorak
18-06-2006, 19:51
Potresti editare?
Perche' ?
ma la gialappa nn ce sulla radio rai?
franklyn
18-06-2006, 20:00
visto che mi sono perso i goals dell'Argentina... dove potrei rivederli ?
1-0 Francia..prevedo goleada
che cazzo, stasera va di merda tvuplayer :mad:
su ABC han appena passato la pubblicità dell'Ultimate Chalupa :eek:
mamma che fame... :sbav:
http://fifaworldcup.yahoo.com/06/it/w/schedule.html
http://www.fifa.com/en/index.html
IpseDixit
18-06-2006, 21:39
Pari meritato dei coreani..
mamma mia 'sti coreani quanto so' infidi e bastardi, porco giuda. ..ma secondo voi esiste al mondo un coreano che accetta di perdere x una volta? :eek:
Lottano sempre per vincere questi, anche se sono tecnicamente e fisicamente inferiori riescono sempre a farsi valere... è incredibile!!! :eek:
Zidane s' è pure beccato il giallo e salterà la prossima ... che a 'sto punto potrebbe anche essere l' ultima :(
cmq i francesi hanno giocato meglio non meritano assolutamente questo risultato, hanno avuto tante occasioni da gol e non le hanno concretizzate
mamma mia 'sti coreani quanto so' infidi e bastardi, porco giuda. ..ma secondo voi esiste al mondo un coreano che accetta di perdere x una volta? :eek:
Lottano sempre per vincere questi, anche se sono tecnicamente e fisicamente inferiori riescono sempre a farsi valere... è incredibile!!! :eek:
Zidane s' è pure beccato il giallo e salterà la prossima ... che a 'sto punto potrebbe anche essere l' ultima :(
cmq i francesi hanno giocato meglio non meritano assolutamente questo risultato, hanno avuto tante occasioni da gol e non le hanno concretizzate
se l'italia avesse lo stesso carisma della corea IMHO saremmo a posto :ciapet:
bYeZ!
rattopazzo
18-06-2006, 21:55
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti
ma mi sembra che anche i koreani hanno avuto le loro buone occasioni.
_TeRmInEt_
18-06-2006, 21:55
Ma quella palla era entrata si o no?
Ma perché gli arbitri devono sempre favorire la corea... e questa allenatore insensato che lascia fuori trezeguet....
Ma perché gli arbitri devono sempre favorire la corea... e questa allenatore insensato che lascia fuori trezeguet....
hundai ....sponsor del mondiale...^^
si era entrata e se per quello gli hanno negato pure un rigore
I coreani si sono resi pericolosi solo gli ultimi minuti
sì...
hundai ....sponsor del mondiale...^^
anche adidas è sponsor del mondiale...evidentemente l' adidas ha già puntato sull' argentina :rolleyes:
_TeRmInEt_
18-06-2006, 22:00
Bhà poi dicono che siamo sempre sospettosi, ma oramai la Korea ha un pò troppi precedenti...
ot
ho visto questo speciale su dudek..
http://www.flabber.nl/archief/016666.php
ma nn era vietato muoversi al portiere?
anche adidas è sponsor del mondiale...evidentemente l' adidas ha già puntato sull' argentina :rolleyes:
bah hundai forse ha qualke soldarello di +
_TeRmInEt_
18-06-2006, 22:02
Scandaloso, rivista ora l'azione in questione... come cavolo si fa...
markus_81
18-06-2006, 22:04
ot
Non ne sentivo il bisogno
:mad: :grrr: :incazzed: :cry:
Non ne sentivo il bisogno
:mad: :grrr: :incazzed: :cry:
so milanista anke io eh..^^
ot
'mmazza nun te sfugge niente eh?!? :sofico:
Scusa ma dove sei stato 'sti ultimi 2 anni :asd: :asd: ?
Cmq non è vietato....avanzare invece si e nel rigore contro seedorf si vede chiarametne che avanza
Scandaloso, rivista ora l'azione in questione... come cavolo si fa...
Si ma Gallas è un mongoloide daiiiii.... :D
cmq complimenti per il nuovo acquisto :asd:
'mmazza nun te sfugge niente eh?!? :sofico:
Scusa ma dove sei stato 'sti ultimi 2 anni :asd: :asd: ?
Cmq non è vietato....avanzare invece si e nel rigore contro seedorf si vede chiarametne che avanza
si ho latitato un tantinello...mi ha rotto un tantino il calcio guardato.
mysteryman
18-06-2006, 22:09
non ho visto la partita, ma a livello di risultati se noi dobbiamo preoccuparci i francesi allora devono spararsi! :D
cmq mi piacerebbe un italia corea, i nostri dovrebbero trovare le motivazioni giuste per castigarli come meritano
IpseDixit
18-06-2006, 22:10
Secondo voi che fine attente il ct francese ? Rogo o ghigliottina ? :stordita:
non ho visto la partita, ma a livello di risultati se noi dobbiamo preoccuparci i francesi allora devono spararsi! :D
cmq mi piacerebbe un italia corea, i nostri dovrebbero trovare le motivazioni giuste per castigarli come meritano
io vorrei un italia vs brasile corea francia....se puo?
markus_81
18-06-2006, 22:14
Se vincono contro il togo all'90% sono qualificati :O
_TeRmInEt_
18-06-2006, 22:19
Ovviamente ghigliottina, noi francesi siamo molto old-style e legati alle nostre tradizioni :sofico:
juninho85
18-06-2006, 22:28
l'ultima?!guarda che la prossima giocano contro il togo :D
l'ultima?!guarda che la prossima giocano contro il togo :D
direi che quello che abbiamo visto finora ci dovrebbe invitare a non sottovalutare NESSUNA squadra
bYeZ!
goldorak
18-06-2006, 23:32
L'allenatore o meglio il selezionatore (perche' sa fare solo questo) e' un debole e alla merce' delle personalita' importanti della squadra.
Questi signori mafiosi hanno decretato ed imposto a Domenecq che non vogliono Trezegol in campo, anche a dispetto di dover perdere o pareggiare la partita.
Si meritano solo una cosa : il non passaggio agli ottavi e non la qualificazione per i prossimi 30 anni ad una fase finale della coppa del mondo. :incazzed:
Delusione e tristezza infinita inside. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
goldorak
18-06-2006, 23:37
Si potevano concretizzare con un certo Trezeguet, ma pare che alla nazionale francese non interessi. :stordita:
Jollyroger87
19-06-2006, 02:14
Allucinante l'idea di lasciar fuori Trezeguet, e allucinante e molto da presa per il culo inserirlo quando mancano 3 minuti al termine della partita.
torgianf
19-06-2006, 09:38
non e' che perche' in italia funziona cosi',e' uguale poi dappertutto eh....
come ha spiegato ieri sera tombolini: il guardalinee non poteva assolutamente vedere il pallone perche' oscurato dal portiere,....
torgianf
19-06-2006, 09:41
dimenticavo:
complimenti al nostro roberto rosetti,elogiato dalla fifa per le sue direzioni,in particolare per la sua estrema vicinanza alle azioni di gioco.
http://germania2006.datasport.it/immagini/rosetti.jpg
fonte: gazzetta dello sport
juninho85
19-06-2006, 09:44
Allucinante l'idea di lasciar fuori Trezeguet, e allucinante e molto da presa per il culo inserirlo quando mancano 3 minuti al termine della partita.
almeno gli hanno dato la fascia da capitano :asd:
_TeRmInEt_
19-06-2006, 09:52
Se fossi in trezeguet sarei incazzato come una faina...
goldorak
19-06-2006, 10:03
Se fossi in trezeguet sarei incazzato come una faina...
Se fossi Trezeguet mi farei naturalizzare argentino (non e' di origine argentina lui ? ) e giocherei i prossimi mondiali in una squadra che oltre al bel gioco vince e riconosce il valore dei suoi campioni.
Se fossi Trezeguet mi farei naturalizzare argentino (non e' di origine argentina lui ? ) e giocherei i prossimi mondiali in una squadra che oltre al bel gioco vince e riconosce il valore dei suoi campioni.
nn penso si possa fare ormai.
-kurgan-
19-06-2006, 10:40
dimenticavo:
complimenti al nostro roberto rosetti,elogiato dalla fifa per le sue direzioni,in particolare per la sua estrema vicinanza alle azioni di gioco.
http://germania2006.datasport.it/immagini/rosetti.jpg
fonte: gazzetta dello sport
davvero.. complimenti a rosetti perchè se li merita.
melomanu
19-06-2006, 10:45
purtroppo ha già giocato per la francia e quindi non credo sia più possibile fare una cosa del genere..
io cmq uno come trezeguet nell'argentina lo vedrei alla grande..
pensa che attacco..
messi
crespo-trezeguet
:eek:
melomanu
19-06-2006, 10:45
rosetti sta facendo un figurone :)
lognomo33
19-06-2006, 10:47
che partite abbiamo oggi?
melomanu
19-06-2006, 10:48
che partite abbiamo oggi?
Togo-Svizzera
Arabia Saudita-Ucraina
Spagna-Tunisia
lognomo33
19-06-2006, 10:49
Togo-Svizzera
Arabia Saudita-Ucraina
Spagna-Tunisia
marò..almeno riesco a studiare. :D :D
melomanu
19-06-2006, 10:51
marò..almeno riesco a studiare. :D :D
è la stessa cosa che ho pensato io :D
sta giornata farlocca capita a pennello :asd:
-kurgan-
19-06-2006, 11:12
Spagna-Tunisia
forza tunisia!
è stasera? così vedendo la partita riesco a gufare meglio contro la spagna.
melomanu
19-06-2006, 11:15
forza tunisia!
è stasera? così vedendo la partita riesco a gufare meglio contro la spagna.
si,alle 21 :)
-kurgan-
19-06-2006, 11:35
si,alle 21 :)
grazie, preparo le bamboline voodoo :D
gargamella75
19-06-2006, 14:05
Iniziata Togo-Svizzera!
Praticamente un derby...i biscotti al cioccolato affrontano la patria del cioccolato!!! :D
stagista
19-06-2006, 14:12
avete visto fred del brasile?
sì lo so, ha fatto gol da un metro, ma secondo me è fortissimo. da quando ho visto questo suo gol (http://www.joga.com/VideoView.aspx?videoDocId=5978707776667391520) su joga.com me ne sono innamorato :eek:
gargamella75
19-06-2006, 14:17
Svizzera in vantaggio!!!
Mi spiace per il Togo, stava giocando benino!
gargamella75
19-06-2006, 15:17
Oggi si latita, eh? :D
Capisco che non si tratta di una partita propriamente di cartello! :sofico:
Cmq secondo me ci stava un rigore per il Togo verso la fine del primo tempo! :O
Raddoppio di Barnetta a fine partita.
Timewolf
19-06-2006, 15:55
Ora per la Francia si fa davvero dura!
Attualmente la classifica e'
Svizzera 4pt +2 diff reti (2 fatti 0 subiti)
Corea 4pt +1 diff reti (3 fatti 2 subiti)
Francia 2 pt 0 diff reti (1 fatto ed 1 subito)
Svizzera - Corea sara' un pareggio sicuro, quindi entrambe le squadre a 5 pti..
La Francia dovra' fare almeno 2 gol al Togo e non subirne in modo da scavalcare la Corea per differenza reti!
Un 1-0 non basta, visto che la Corea ha fatto 3 gol...
goldorak
19-06-2006, 15:59
La goleada la Francia la puo' fare invocando un miracolo o facendo giocare Trezeguet dal primo minuto.
Non dal 90' in poi. :muro: :muro:
E poi non dimentichiamo che la Corea ha lo sponsor principale dei Mondiali. Difficilmente uscirà al primo turno :Perfido:
La goleada la Francia la puo' fare invocando un miracolo o facendo giocare Trezeguet dal primo minuto.
Non dal 90' in poi. :muro: :muro:
Eh, Eh, ricorda un po' la storia di Rivera a Mexico '70
Ma come può fare la Francia 2 gol in una sola partita viste le ultime prestazionie mondiali dal 2002 ad oggi? :asd:
goldorak
19-06-2006, 16:07
Eh, Eh, ricorda un po' la storia di Rivera a Mexico '70
Rivera gioco' qualche minuto in piu' di Trezeguet.
La sostituzione al 90' e' stata un presa in giro non solo nei confronti di Trezegeut ma anche nei confronti dei tifosi che ancora sperano in un passaggio agli ottavi.
ben 6'? :asd:
goldorak
19-06-2006, 16:10
ben 4'? :asd:
Beh, sono sempre 60 secondi in piu'. :asd:
entro' a 6 minuti dalla fine, facendo pero' le dovute considerazioni sul risultato (4-1) a me sarebbe bruciato più nei panni di Rivera che non in quelli del franco-argentino
Swisström
19-06-2006, 18:13
Iniziata Togo-Svizzera!
Praticamente un derby...i biscotti al cioccolato affrontano la patria del cioccolato!!! :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
HOPP SUISSE!! MITICI!
Ora dobbiamo battere la corea e spero che la repubblica ceca batta l'Italia :winner: :winner:
Bello vedervi rosicare - è colpa dell'arbitro/sono degli animali/ma l'autogol.../etc - ASD ASD ASD :asd:
Swisström
19-06-2006, 18:14
Ora per la Francia si fa davvero dura!
Attualmente la classifica e'
Svizzera 4pt +2 diff reti (2 fatti 0 subiti)
Corea 4pt +1 diff reti (3 fatti 2 subiti)
Francia 2 pt 0 diff reti (1 fatto ed 1 subito)
Svizzera - Corea sara' un pareggio sicuro, quindi entrambe le squadre a 5 pti..
La Francia dovra' fare almeno 2 gol al Togo e non subirne in modo da scavalcare la Corea per differenza reti!
Un 1-0 non basta, visto che la Corea ha fatto 3 gol...
piccola domanda... in caso si verifichi quel che hai detto tu, e che la Francia batta 2-0 il togo...
chi passerebbe come prima classificata tra Svizzera e Francia? quella che ha fatto più reti?
lognomo33
19-06-2006, 18:34
piccola domanda... in caso si verifichi quel che hai detto tu, e che la Francia batta 2-0 il togo...
chi passerebbe come prima classificata tra Svizzera e Francia? quella che ha fatto più reti?
si.
Swisström
19-06-2006, 18:41
Si contaci di battere la corea.... :D
:asd: mah... se nel 2002 ha faticato per battere l Italia significa che è una squadretta :asd:
si.
e se anche il numero di reti è uguale che fanno? sasso carta o forbice?
:asd: mah... se nel 2002 ha faticato per battere l Italia significa che è una squadretta :asd:
perche' la sfizzera che e' invece ?
:O
Ciaozzz
Swisström
19-06-2006, 18:53
perche' la sfizzera che e' invece ?
:O
Ciaozzz
vedremo :)
Comunque è una buona squadra con un acchiappafarfalle in porta :O
IpseDixit
19-06-2006, 19:02
Alla Francia serve una vittoria con 2 gol di scarto.
lognomo33
19-06-2006, 19:10
e se anche il numero di reti è uguale che fanno? sasso carta o forbice?
si,sorteggio..
Swisström
19-06-2006, 19:11
Alla Francia serve una vittoria con 2 gol di scarto.
dipende... da quel che fanno Svizzera e Corea.
Swisström
19-06-2006, 19:11
si,sorteggio..
schif :rolleyes: :sofico:
IpseDixit
19-06-2006, 19:55
dipende... da quel che fanno Svizzera e Corea.
Se la Francia vince con due gol di scarto va a + 2 nella differenza reti e supera la Corea che ha un + 1 e quindi ha la qualificazione certa.
IpseDixit
19-06-2006, 20:10
Gol della tunisia :mbe:
melomanu
19-06-2006, 20:35
ABBATTETE D'AMICO
rattopazzo
19-06-2006, 20:45
Anche se sta ancora perdendo
direi che a differenza dell'Italia la Spagna c'è quando ci sono da tirare fuori le OO
lognomo33
ABBATTETE D'AMICO
sodomizzate quell'insulso laziale!!!!
IpseDixit
ABBATTETE D'AMICO
La superstar del mondiale :asd:
melomanu
19-06-2006, 20:49
mamma mia... è incredibile...
lo voglio come speaker privato.. lo affitto a vita e mi faccio commentare tutte le partite che vedrò nella mia vita :rotfl:
D'AMICO FOR PRESIDEEEEENT
:asd:
supermario
19-06-2006, 21:13
ABBATTETE D'AMICO
è snervante quando se la tira :muro: :muro: :muro:
Engelbert
19-06-2006, 21:16
ABBATTETE D'AMICO
:ave: :ave:
Magari...
Forza Tunisia!
Non mollare mai!! :sofico:
Timewolf
19-06-2006, 21:30
Al gol di Raul da me han strombazzato :mbe:
Quincy_it
19-06-2006, 21:37
Grandissimo Fabregas: è entrato lui e la Spagna ha ribaltato il risultato. :)
goldorak
19-06-2006, 21:56
Grandissima Spagna ! :cool:
melomanu
19-06-2006, 21:56
ottimo giocatore sto fabregas...
mysteryman
19-06-2006, 22:19
buona prova della spagna, che comunque le sue lacune difensive ce le ha eccome ( e il gol della tunisia annullato era regolare)
Vero, Fabregas si era già fatto notare in CL con l'Arsenal. Però e' tutta la squadra che gira.
Giocatori giovani che corrono e non se la tirano (a parte Fernando Torres che ogni tanto si Ibraimovicizza :D ), veterani al servizio della squadra come Raul che non rompe le palle se parte dalla panca perchè ha l'intelligenza di capire che c'è gente piu' in forma di lui adesso, però quando entra lascia il segno (mi viene da ridere se lo confronto con quel codardo romanista che pensa di essere il Ronaldinho Italiano :rolleyes: ). E tutti hanno le OO per dare quel qualche cosa in piu' quando serve.
Il giocatore piu' deludente e' Puyol, probabilmente perchè dopo un anno passato a tenere su quasi da solo la difesa del Barca non ha piu' fiato.
La sostituzione al 90' e' stata un presa in giro non solo nei confronti di Trezegeut ma anche nei confronti dei tifosi che ancora sperano in un passaggio agli ottavi.
Immagino che tu non ci fossi a quei tempi. Io ricordo (per mia vecchiaia purtroppo...) le polemiche accesissime dell'epoca sulla staffetta Mazzola-Rivera. Perdemmo la finale contro il Brasile (probabilmente la miglior squadra di calcio ogni epoca) e la squadra fu addirittura presa a fischi e pomodorate al ritorno a casa, soprattuto a causa del fatto che Valcareggi non faceva giocare a Rivera che pochissimi minuti (6 minuti in finale se non ricordo male) incolpandolo di una sconfitta che, invece, era assolutamente inevitabile data la straordinaria superiorità di quel brasile.
Noooo! Non ho parole per l'intervista di totti alla giornalista messicana ( :oink: )!
Alla domanda della giornalista sul fatto che Tiziano Ferro ha detto che tutte le donne messicane hanno i baffi e quindi cosa consigliasse Totti alle donne messicane, il buon pupone ha risposto: "Consiglio di farsi la ceretta"... :D :D :D :sbonk:
juninho85
19-06-2006, 22:52
...poi questa spagna mi sembra veramente molto bassa come età media...o sbaglio?
buona prova della spagna, che comunque le sue lacune difensive ce le ha eccome ( e il gol della tunisia annullato era regolare)
...e anche quà un arbitraggio un po' di parte in molte occasioni.
...poi questa spagna mi sembra veramente molto bassa come età media...o sbaglio?
Età media di 25,4 anni,la più bassa al mondiale da 30 anni :eek:
juninho85
20-06-2006, 09:00
...noi continuiamo a importare pipponi dalle isole fiji :muro:
lognomo33
20-06-2006, 09:06
questi tra 4 anni saranno imbattibili.. ;)
juninho85
20-06-2006, 09:11
...l'olanbda piuttosto com'è messa?
...noi continuiamo a importare pipponi dalle isole fiji :muro:
:muro: :muro:
...l'olanbda piuttosto com'è messa?
l'olanbda non lo so,l'olanda invece anch'essa è messa bene,però gli mancano gli attaccanti di peso,solo il vecchio guerriero RVN regge quel ruolo...
juninho85
20-06-2006, 09:17
l'olanbda non lo so,.
[Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 - Rispondi alla discussione":asd:
l'olanda invece anch'essa è messa bene,però gli mancano gli attaccanti di peso,solo il vecchio guerriero RVN regge quel ruolo...
parlavo dell'età media!
[Official Thread] - FIFA WOLRD CUP GERMANY 2006 - Rispondi alla discussione":asd:
parlavo dell'età media!
Età media Olanda non lo so,quella della spagna l'avevo sentita e mi er arimasta in mente.
Per quanto riguarda gli errori di scrittura,bhè.... :stordita: :stordita:
Ieri è tornato raul. che goal. grande. un falco. un mito!!
è triste vedere un fenomeno come lui, che a 23 anni aveva un palmares e una lista goal di un 35enne, ridotto come negli ultimi 2 anni.
deve tornare alla grande.
per quanto riguarda il mondiale, è un piacere vedere spagna argentina portogallo... insomma sempre le solite, che fanno divertire davvro. che hanno ben in testa come si gioca al calcio.
brasile finora ridicolo. il peggior brasile che abbia mai visto. per un semplice motivo. dove sono le ali? la forza del brasile, la piu grande forza del brasile, sono sempre state le ali. quelle fantastiche sovrapposizioni terziono/ala.... 10..15..20 cross a partita... i vari leonardo savio denilson... ndo azzi sono?
come si fa a giocare con 2 statue di marmo la davanti? spero si risvegli ronaldo... ma a me questa moda di piazzare davanti 2 giocatori = (rolando+vieri, gilardino+toni, ronaldo+adriano, crespo+vieri) non è mai piaciuta..
dovè il signori il romario di turno? il nanetto magico che da mobilità e inventa cose che il portiere non immagina?
attaccanti troppo fisici, e prevdibili. 1 va bene... ma doppioni...
è triste vedere un fenomeno come lui, che a 23 anni aveva un palmares e una lista goal di un 35enne, ridotto come negli ultimi 2 anni.
per quanto riguarda il mondiale, è un piacere vedere spagna argentina portogallo... insomma sempre le solite, che fanno divertire davvro. che hanno ben in testa come si gioca al calcio.
brasile finora ridicolo. il peggior brasile che abbia mai visto. per un semplice motivo. dove sono le ali? la forza del brasile, la piu grande forza del brasile, sono sempre state le ali. quelle fantastiche sovrapposizioni terziono/ala.... 10..15..20 cross a partita... i vari leonardo savio denilson... ndo azzi sono?
come si fa a giocare con 2 statue di marmo la davanti? spero si risvegli ronaldo... ma a me questa moda di piazzare davanti 2 giocatori = (rolando+vieri, gilardino+toni, ronaldo+adriano, crespo+vieri) non è mai piaciuta..
dovè il signori il romario di turno? il nanetto magico che da mobilità e inventa cose che il portiere non immagina?
Quoto tutto soprattutto la parte su Raul,uno dei più grandi attaccanti spangoli.Un Mito.:ave:
Il Brasile se cambia e mette Robinho al posto d Ronaldo per me vince il mondiale senza fatica.
a me tuttto sto che il goal nn pareva...la pippata l'han fatta difensore e portiere...
Beh la Spagna non avrà giocato bene ieri?! Sotto per 70' con la tunisia e un ritmo di gioco pari a quello dell'ultimo brasile cioè 1 all'ora.
Si parla molto male dell'italia in questi gg ma esclusa l'argentina (l'olanda non l'ho mai vista) tutte le grandi han faticato in almeno una partita.
Ho letto che il portogallo diverte...io non le ho viste le 2 partite ma ho letto che son state di una noia mortale
lognomo33
20-06-2006, 10:51
cosa ci propone oggi la rai???
ragazzi ma perché Taricone giocava in porta nella Tunisia? :asd:
cosa ci propone oggi la rai???
Ore 21.00 Rai 1 : Svezia - Inghilterra :cool:
Forza Lions e Forza Trinidad e Tobago,con un buon risultato contro il paraguay e una contemporanea confitta degli svedisi passerebbero i caraibici :D
juninho85
20-06-2006, 10:57
oltretutto sfigato anche nel calcio :asd:
Rimanendo in tema GF...allora xchè giocava Augusto De Megni in attacco nella spagna (alias Villa)?! :asd:
Ore 21.00 Rai 1 : Svezia - Inghilterra :cool:
Forza Lions e Forza Trinidad e Tobago,con un buon risultato contro il paraguay e una contemporanea confitta degli svedisi passerebbero i caraibici :D
svezia inghilterra. mi ricorda un'amichevole nel 95.. inghilterra sotto 3-1, finale 3-3.. gran gol di anderton.
sarà stata un'amichevole (o forse era la confederation cup?) ma sembrava la finale del mondiale. cera un tifo pazzesco. fantastica partita trasmessa ai tempi da tmc.
Beh la Spagna non avrà giocato bene ieri?! Sotto per 70' con la tunisia e un ritmo di gioco pari a quello dell'ultimo brasile cioè 1 all'ora.
Si parla molto male dell'italia in questi gg ma esclusa l'argentina (l'olanda non l'ho mai vista) tutte le grandi han faticato in almeno una partita.
Ho letto che il portogallo diverte...io non le ho viste le 2 partite ma ho letto che son state di una noia mortale
forse sono state noiose. ma è dovuto al fatto che eran partite scontate, contro squadre troppo deboli e arrendevoli.
ma la qualità del gioco del portogallo è da sempre indiscutibile.
a me tuttto sto che il goal nn pareva...la pippata l'han fatta difensore e portiere...
gli errori ci sono stati (soprattutto del difensore).
ma raul gran tocco ,freddezza, rapidità di azione. :read:
altri sarebbero stati li imbambolati..
gli errori ci sono stati (soprattutto del difensore).
ma raul gran tocco ,freddezza, rapidità di azione. :read:
altri sarebbero stati li imbambolati..
bah secondo me bastava un inzaghi qualunque.
bah secondo me bastava un inzaghi qualunque.
Hai detto poco :D
Hai detto poco :D
per me inzaghi nn è un campione è un discreto giocatore nulla +
The-Flying-Finn
20-06-2006, 15:05
Bell'azione e bel gol della Germania.Anche se l'Ecuador rimane una squadra pericolosa.
MA SU CANALE LA FANNO GERMANIA ECUADOR ??? :cry: :cry: :cry:
Su espn2 fanno la costarica e su abc niente :mad:
ok...espn1 :D
per me inzaghi nn è un campione è un discreto giocatore nulla +
Sempre meglio di Toni (ed anche di Gilardino).
MA SU CANALE LA FANNO GERMANIA ECUADOR ??? :cry: :cry: :cry:
Su espn2 fanno la costarica e su abc niente :mad:
ok...espn1 :D
CCTV 5, ma non ti perdi nulla. E' taroccata.
The-Flying-Finn
20-06-2006, 16:10
CCTV 5, ma non ti perdi nulla. E' taroccata.
Già dai primi minuti che ho questa sensazione :mbe: come se la palla scottasse, non la vogliono toccare quelli dell'Ecuador.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.