View Full Version : Segnalazioni, varie ed eventuali
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
è ossibile parlare con qlc dello staf grazie
mmm penso di capire di cosa si tratta dai tuoi post precedenti :asd:
ma una letta al regolamento ???
:rolleyes:
HighVoltage
04-01-2007, 17:07
dimmi tutto :D :D
:sbonk:
majin mixxi
04-01-2007, 20:28
bisogna farsi bannare sebbene non sia una pratica graditissima da parte dei mods
beh...non generalizzerei :D
beh...non generalizzerei :D
:asd:
ezekiel22
04-01-2007, 23:16
http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=trackpm
Sono ancora impossibilitato ad aprire quel link , qualcuno faccia qualcosa per farvore ! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a me non da prob e come potete vedere
http://img398.imageshack.us/img398/8718/trackpvt5000ko7.jpg
non è una lista corta :asd:
potrebbe anche essere un tuo problema..
p.s. diminuisci il size.. la tua sign è troppo alta..
>bYeZ<
ezekiel22
04-01-2007, 23:28
a me non da prob e come potete vedere
http://img398.imageshack.us/img398/8718/trackpvt5000ko7.jpg
non è una lista corta :asd:
potrebbe anche essere un tuo problema..
>bYeZ<
Sì è un mio problema questo l'avevo intuito, solo che la mia lista ne contiene più di 8000 , credo che il problema sia quello ( non ne ho mai cancellato uno )
Sì è un mio problema questo l'avevo intuito, solo che la mia lista ne contiene più di 8000 , credo che il problema sia quello ( non ne ho mai cancellato uno )
bè a me con 5000 ci mette qualche secondo a darmi la pagina.. prova con altro pc/browser/linea
ma con 8000 "potrebbe" anche essere un prob di server/db
qui però si deve aspettare edivad82
io posso consigliarti di provare nei momenti di meno carico come la sera/notte (ma prima delle 2) o nel pom prima delle 19.. evitare in assoluto il primo pomeriggio, il tardo pomeriggio e dopo le 2 di notte dato che c'è il backup e neanche il forum risponde alle richieste
>bYeZ<
franksisca
04-01-2007, 23:34
solo per pura curiosità, ci sono limiti al numero dei post(almeno nel conteggio), o al numero di sottoscrizioni???
sono a circa 500 sottoscrizioni, e vorrei sapere se devo iniziare a preoccuparmi oppurte no, e in privato, sempre se è possibile, potrei sapere le configurazione dei vostri server:D
grazie e andata avanti così;)
ezekiel22
04-01-2007, 23:37
bè a me con 5000 ci mette qualche secondo a darmi la pagina.. prova con altro pc/browser/linea
ma con 8000 "potrebbe" anche essere un prob di server/db
qui però si deve aspettare edivad82
io posso consigliarti di provare nei momenti di meno carico come la sera/notte (ma prima delle 2) o nel pom prima delle 19.. evitare in assoluto il primo pomeriggio, il tardo pomeriggio e dopo le 2 di notte dato che c'è il backup e neanche il forum risponde alle richieste
>bYeZ<
Ti ringrazio per i consigli, ma a qualsiasi ora del giorno e della notte il problema persiste, credo si un limite di dB o qualcosa del genere.
Stessa cosa anche con mozilla e con tutte le linee con cui ho provato.
Scrissi già tempo fa ad edivad82 ma senza ottenere risposta.
cmq ancora grazie per l'interessamento
ciao
solo per pura curiosità, ci sono limiti al numero dei post(almeno nel conteggio), o al numero di sottoscrizioni???
http://img412.imageshack.us/img412/883/sottoscrizioni14000sm0.jpg
che dici? :D
come post basta guardare il mio counter :p
>bYeZ<
franksisca
04-01-2007, 23:40
>bYeZ<
:sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
:friend:
skintek1
05-01-2007, 00:11
una mia curiosita' personale,ma come si fa a dventare moderatori del forum???
non si fa nulla.. basta essere buoni utenti.. poi è lo staff che sceglie
>bYeZ<
rdefalco
05-01-2007, 00:19
ma noi siamo tutti buoni utenti :D
:stordita: ok ok me ne vado...
http://img412.imageshack.us/img412/883/sottoscrizioni14000sm0.jpg
>bYeZ<
cioè, sei iscritto a oltre 14000 discussioni??? :eek:
e quanti cloni hai (umani non account :D ) che ti aiutano a leggerle?? :sofico:
skintek1
05-01-2007, 00:25
>bYeZ<
ma un moderatore ha degli orari/giorno dove deve essere on-line per monitorare il forum o puo' venire e uscire quando vuole??
ma un moderatore ha degli orari/giorno dove deve essere on-line per monitorare il forum o puo' venire e uscire quando vuole??
per caso ti stai candidando??? :D
skintek1
05-01-2007, 00:31
per caso ti stai candidando??? :D
NO......be se cosi' fosse non mi dispiacerebbe :D
a parte gli scherzi....è una mia curiosita' personale....
non c'è alcun obbligo.. non è un lavoro.. certo che la serietà è gradita
siamo OT
>bYeZ<
>bYeZ<
Come i sorteggioni fantozziani. :D
scieglieranno in base alle tue referenze credo ...
Everlost
05-01-2007, 17:00
scusate, forse mi sbaglio e non è la sezione adatta ma volevo chiedere
qual è il criterio per il conteggio dei numeri dei post.Conta i thread aperti?i post solo in alcune sezioni In topic?pura curiosità perchè il mio mi sembra uguale da un bel pò anche se posto qualche msg.
Saluti ;)
tutti i messaggi tranne in off topic
regolamento.. questo sconosciuto
>bYeZ<
Everlost
05-01-2007, 17:32
vabbe.grazie della risposta veloce netsky,immaginavo kmq.ciao
pistolino
05-01-2007, 20:24
OT: il numero di post non è assolutamente indice della "superiorità" o maggiore "importanza" di un utente...c'è gente che fa post monosillabici e inutili o addirittura chi scrive le frasi spezzandole in post diversi per ogni parola solo per raggiungere la categoria Senior o comunque per vedere il numerino che sale... :doh:
In definitiva...il contapost sinceramente è l'ultima cosa che guardo del profilo di un utente...valuto in base alla validità degli interventi e non alla quantità... ;)
/OT
Regards
si ma basta OT.. ne state facendo troppo in un thread tecnico che dovrebbe essere di vostro interesse mantenere pulito..
>bYeZ<
xkè se voglio rispondere a questa discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1374230
mi dice ke è chiusa anke se nn c'è scritto? :mbe:
è chiusa con tanto di motivazione
>bYeZ<
ah scusate l'ultimo post mi è appena comparso forse abbiamo postato in contemporanea io e wiltord per questo ne mi usciva l'ultimo post di wiltord ne mi faceva scrivere cmq ho visto grazie ;)
meno apprensione senza venire subito a correre qui.. che era chiusa si vedeva dal tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/threadclosed.gif.. poi conviene aspettare qualche minuto per vedere la motivazione della chiusura.. e poi eventualmente contattare il mod di sezione
>bYeZ<
meno apprensione senza venire subito a correre qui.. che era chiusa si vedeva dal tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/threadclosed.gif.. poi conviene aspettare qualche minuto per vedere la motivazione della chiusura.. e poi eventualmente contattare il mod di sezione
>bYeZ<
il problema è ke il tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/threadclosed.gif nn c'era, compariva invece il tasto RISPONDI e andando a cliccare diceva ke la discussione era chiusa e anke aggiornando la pagina le cose nn cambiavano per questo nn riuscivo a capire :mbe:...altrimenti nn sarei venuto a postare qua e avrei chiesto al mod di sezione
evidentemente hai cliccato mentre la chiudeva e poi non si è aggiornata la cache.. wiltord dice che prima ha postato e poi chiuso
>bYeZ<
evidentemente hai cliccato mentre la chiudeva e poi non si è aggiornata la cache.. wiltord dice che prima ha postato e poi chiuso
>bYeZ<
probabile...cmq nn mi sembra un problema cosi grave l'importante è ke mi avete illuminato vi ringrazio nuovamente ;) è una bella cosa trovare 2 mod disponibili ke ti aiutano a quest'ora della notte! :) buonanotte!
(xò continuo a postare un altro po... :D )
Pablitox
06-01-2007, 19:30
come mai anche se scrivevo, i messaggi non aumentavano??? ero fermo a 59 da un bel po!
come mai anche se scrivevo, i messaggi non aumentavano??? ero fermo a 59 da un bel po!
forse xkè hai postato nella piazzetta o cmq OT...
senza forse.. OT è l'unica sezione dove i post non vengono conteggiati
ma come detto, basterebbe leggere il regolamento :muro:
>bYeZ<
ezekiel22
06-01-2007, 19:44
Ti ringrazio per i consigli, ma a qualsiasi ora del giorno e della notte il problema persiste, credo si un limite di dB o qualcosa del genere.
Stessa cosa anche con mozilla e con tutte le linee con cui ho provato.
Scrissi già tempo fa ad edivad82 ma senza ottenere risposta.
cmq ancora grazie per l'interessamento
ciao
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Se fosse possibile risolvere il problema del possibile limite del tracking vi sarei grato.
Anche solo per qualche ora, giusto in modo per cancellare qualche migliaio di ricevute di troppo :D
si si... chiederlo di Sabato sera.. si si :asd:
>bYeZ<
freeban si prodigherà personalmente per risolvere la cosa entro domattina presto :cool:
senza forse.. OT è l'unica sezione dove i post non vengono conteggiati
ma come detto, basterebbe leggere il regolamento :muro:
>bYeZ<
mettiamo un doppio counter...
uno per i piani alti e uno per quelli bassi :D
cosi' facciamo contenti tutti :asd:
ezekiel22
06-01-2007, 22:25
si si... chiederlo di Sabato sera.. si si :asd:
>bYeZ<
Io l'ho buttata lì come suggerimento, ovvio che visto ho sto problema da un mese posso aspettare anche fino a lunedì senza problemi :asd:
mettiamo un doppio counter...
uno per i piani alti e uno per quelli bassi :D
cosi' facciamo contenti tutti :asd:
ma anche no :asd:
il conter è bloccato per evitare lo spam.. non si elimina ma almeno non c'è la gara ai post +1
Io l'ho buttata lì come suggerimento, ovvio che visto ho sto problema da un mese posso aspettare anche fino a lunedì senza problemi :asd:
guarda.. al limite edivad ti cancella il tracking.. dubito possa fare altro..
>bYeZ<
ezekiel22
07-01-2007, 14:51
ma anche no :asd:
il conter è bloccato per evitare lo spam.. non si elimina ma almeno non c'è la gara ai post +1
guarda.. al limite edivad ti cancella il tracking.. dubito possa fare altro..
>bYeZ<
Al limite va bene anche in questo modo, però se fosse possibile tenere il tracking almeno degli ultimi 500 messaggi sarebbe meglio ;)
Ho contattato anche io edivad.. vedrà lui
>bYeZ<
p.NiGhTmArE
07-01-2007, 17:25
vado ot rispetto all'"argomento della settimana" :D
è possibile fare in modo che, quando si quota un post, il tag Immagine venga modificato automaticamente in tag [υrl]Immagine[/υrl] per migliorare la leggibilità del forum?
così nel quote apparirà il link dell'immagine e non l'immagine stessa :O
in caso di immagine che contenga un link, il tag [υrl=Indirizzo]Immagine[/υrl] potrebbe essere modificato in [υrl]Immagine[/υrl] ([υrl]Indirizzo[/υrl])
up? :stordita:
ezekiel22
07-01-2007, 17:38
Ho contattato anche io edivad.. vedrà lui
>bYeZ<
Ti ringrazio, vediamo cosa si riesce a fare :)
skintek1
07-01-2007, 17:40
ogni tanto mi capita una cosa strana
quando carico una pagina a volte mi viene fuori una pagina con scritto
forum in manutenzion:lo staff
ma è un problema di sovraffolamento del server o veramente il forum è in manutenzione???
La prima che hai detto.
Per "semplificare", credo che abbiamo messo semplicemente quella scritta (ad esempio a me compare quando la ricerca ci mette molto a rispondere, probabilmente per problemi di carico).
ezekiel22
07-01-2007, 17:47
ogni tanto mi capita una cosa strana
quando carico una pagina a volte mi viene fuori una pagina con scritto
forum in manutenzion:lo staff
ma è un problema di sovraffolamento del server o veramente il forum è in manutenzione???
Sì queto è normale, il forum è realmente in manutenzione, soprattutto la notte dopo le 2.00 fino alle 3.45, ma anche in qualche altro periodo se c'è qualcosa da sistemare
ciao ;)
skintek1
07-01-2007, 17:49
La seconda che hai detto.
Per "semplificare", credo che abbiamo messo semplicemente quella scritta (ad esempio a me compare quando la ricerca ci mette molto a rispondere, probabilmente per problemi di carico).
si,di fatti anche a me compare quando ci mette un po a rispondere.....
skintek1
07-01-2007, 17:52
Sì queto è normale, il forum è realmente in manutenzione, soprattutto la notte dopo le 2.00 fino alle 3.45, ma anche in qualche altro periodo se c'è qualcosa da sistemare
ciao ;)
no, era solo per sapere ,avevo il dubbio che magari siccome a volte la connessione è lenta fosse per quello,ma da come dite non è cosi....
ciao ;)
no.. avviene per prob di carico
le manutenzioni se possibili vengono pianificate e annunciate prima
>bYeZ<
La prima che hai detto.
EDIT :doh: Ovviamente volevo dire la "Prima che hai detto" :D :stordita:
Addirittura, ora, se non sbaglio, anche durante il backup il forum continua ad andare, seppure mooolto a rilento :stordita:
Addirittura, ora, se non sbaglio, anche durante il backup il forum continua ad andare, seppure mooolto a rilento :stordita:
va molto male e da errore 404 per poi dare MANUTENZIONE in orario + tardo
>bYeZ<
skintek1
07-01-2007, 18:01
EDIT :doh: Ovviamente volevo dire la "Prima che hai detto" :D :stordita:
ah ok,difatti mi sembrava un po' strano che fosse davvero in manutenzione..... :mbe:
anche perchè come detto prima mi capita sempre quando è lenta la risposta del server....
skintek1
07-01-2007, 18:04
va molto male e da errore 404 per poi dare MANUTENZIONE in orario + tardo
>bYeZ<
ma secondo te questo perchè il sito è nato con un tot di utenti ,e essendo cresciuto di molto la banda disponibile non riesce a reggere tutti gli utenti???
o perchè i server hanno bisogno di un piccolo (:D ) upgrade???
....o perchè i server hanno bisogno di un piccolo (:D ) upgrade???
semmai hanno bisogno di un piccolo hardware upgrade... :sofico:
ah ok,difatti mi sembrava un po' strano che fosse davvero in manutenzione..... :mbe:
anche perchè come detto prima mi capita sempre quando è lenta la risposta del server....
a me capita sempre alle 3, ma credo sia il backup...
skintek1
08-01-2007, 17:59
a me capita sempre alle 3, ma credo sia il backup...
a me è capitato a tutte le ore...mattina pomeriggio sera notte...
ma secondo te questo perchè il sito è nato con un tot di utenti ,e essendo cresciuto di molto la banda disponibile non riesce a reggere tutti gli utenti???
o perchè i server hanno bisogno di un piccolo (:D ) upgrade???
il backup è una fase stressante visti gli svariati Gb(!!!) di database da spostare
>bYeZ<
semmai hanno bisogno di un piccolo hardware upgrade... :sofico:
quoto,verso dalle 24.00 fino alle 7.00 è molto difficile navigare nel sito
Fate un upgrade :sofico:
Zannawhite
08-01-2007, 19:18
il backup è una fase stressante visti gli svariati Gb(!!!) di database da spostare
>bYeZ<Scusa ma perchè non editate il post in prima pagina e mettete 2 o 3 note generali sulle domande più frequenti ( F.A.Q.), ad esempio quella dei back-up sarà la decima volta che esce ;) :D
è vero free....
fai le F.A.Q..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scusa ma perchè non editate il post in prima pagina e mettete 2 o 3 note generali sulle domande più frequenti ( F.A.Q.), ad esempio quella dei back-up sarà la decima volta che esce ;) :D
è una buona idea, il fatto è che temo in pochi leggano il primo post (come anche il regolamento :D )
pinolo79
09-01-2007, 11:37
bhe... magari scrivendo f.u.*.k. nel titolo ci si ferma a leggerlo :stordita: ... F.a.Q. però è meglio
Paganetor
09-01-2007, 13:35
occhio alle accentate... si è riproposto il problema di qualche settimana fa ;)
http://img205.imageshack.us/img205/66/clipboard01zm6.jpg
skintek1
13-01-2007, 21:26
porgo una domanda che mi sa che non ha mai posto nessuno( :D )
mi sapreste dire la tonalita' del colore dello sfondo che sta sugli avatar???
mi riferisco a quel'azzurrino,questo sito è composto da due azzurri ,a me servirebbe quelllo chiaro,mi sapete aiutare???
porgo una domanda che mi sa che non ha mai posto nessuno( :D )
mi sapreste dire la tonalita' del colore dello sfondo che sta sugli avatar???
mi riferisco a quel'azzurrino,questo sito è composto da due azzurri ,a me servirebbe quelllo chiaro,mi sapete aiutare???
http://img384.imageshack.us/img384/6623/asdji6.png
Luca Pitta
13-01-2007, 21:42
E' ormai due mesi che ho aperto il sondaggio nella sezione processori per una sua riqualificazione.
Cosa si sta facendo al rigurdo? Tempistiche?
Ringrazio in anticipo.
Pitta
la questione è già al vaglio dello staff... per i ragguagli fai riferimento al mod di sezione ;)
>bYeZ<
Ne stiamo parlando.
Tempestiche? Variabili :D
edit hanno già risposto in due vedo :D we sabato sera tutti a casa eh? :fagiano:
dannati esami :cry:
Luca Pitta
13-01-2007, 21:47
Grazie, specialmente per la celerità.
edit: figa 4 mod in 1 nano secondo
Pitta
figa 4 mod in 1 nano secondo
Chi è che vale doppio? Io vedo tre mod :D
Vabbè, ho capito, mi devo mettere a dieta :ops:
ChristinaAemiliana
13-01-2007, 21:54
Adesso sono 4! :O :D
Chi è che vale doppio? Io vedo tre mod :D
Vabbè, ho capito, mi devo mettere a dieta :ops:
secondo me freeban ha il moltiplicatore :asd:
skintek1
13-01-2007, 22:05
http://img384.imageshack.us/img384/6623/asdji6.png
ma è lo stesso???mi sembra un po' piu' scuro....
ma è lo stesso???mi sembra un po' piu' scuro....
siamo OT.. puoi cmq controllare da te usando uno dei tanti programmi appositi, uno che mi viene in mente subito è ColorMania.. oppure un qualsiasi prog di fotoritocco da usare su uno screenshot di una pagina del forum
ripeto: questo thread ha una funzione ben specifica e non va usato per domande sul come fare qualcosa sul forum o per avere un contatto diretto con lo staff su questioni non attinenti a prob TECNICI riscontrati sul forum
finiamola con questo OT continuo
>bYeZ<
non so se è la sezione giusta......è dal 8.1.07, che non ricevo le notifiche immediate....cosa puo essere...
tino :)
non so se è la sezione giusta......è dal 8.1.07, che non ricevo le notifiche immediate....cosa puo essere...
E', più o meno la sezione giusta.
Prima di pensare a qualche malfunzionamento, ti chiedo:
1) hai visitato i thread a cui sei iscritto per le notifiche?
2) hai verificato nel tuo pannello di controllo che le notifiche siano ancora attive?
E', più o meno la sezione giusta.
Prima di pensare a qualche malfunzionamento, ti chiedo:
1) hai visitato i thread a cui sei iscritto per le notifiche?
2) hai verificato nel tuo pannello di controllo che le notifiche siano ancora attive?
certo...
è dal giorno 8.01 alle 21.13....
inoltre da quel giorno, ho smesso di ricevere anche la nuwsletter giornaliera, se vi può essere di aiuto....
di norma è un problema del tuo mail provider che prende per spam le email di hwup.. cambiandolo si risolve.. consiglio gmail o email.it
>byeZ<
di norma è un problema del tuo mail provider che prende per spam le email di hwup.. cambiandolo si risolve.. consiglio gmail o email.it
>byeZ<
era sempre andato bene.........
domanda stupida... come faccio a cambiare provider?
sono prorio a zero...... :D
ti fai una nuova mail sugli account sopra indicati consiglio gmail è fantastico se vuoi ti posso mandare un invito in pvt dato che ti puoi fare la mail solo su invito :D
ti fai una nuova mail sugli account sopra indicati consiglio gmail è fantastico se vuoi ti posso mandare un invito in pvt dato che ti puoi fare la mail solo su invito :D
mi sono appena registrato a email...
ciao ragazzi. non riesco a contattare l'amministratore, ho un problema bello grosso.
qualcuno, domenica, ha cambiato la password del mio account
khronos one
e non sono più riuscito ad accederci. nemmeno facendo un reset della password, perchè il grande guru informatico che l'ha fatto mi ha fregato anche la password della mail, e mi ha cambiato anche quella. risultato: khronos_one [at ] hotmail com è inaccessibile, e neanche li riesco a resettare la password, perchè non funziona la domanda/risposta ne mi arriva la mail all'altro indirizzo di riserva. chiedo se si può sapere la password di "khronos one", e da chi cribbio è stata cambiata. via PVT, grazie. un'altro piccolo problemino (normale) è che ora ho 2 account qua, questo, che voglio tenere, e un'altro (vi dirò via PVT) che va buttato, perchè ho provato a registrarmi 2 volte visto che non rispondeva il server.
mm un bel computer bucato...
per la mail contatta il tuo provider, inviando via fax i tuoi documenti potrai richiedere il cambio password manuale
mi spiace, flapane, non è "un bel computer bucato", ma la mia mente "bacata". il mio pc è un bunker, spero. ma all'uni, se si lasciano alla cazzo di cane gli account e si esce fuori di fretta, succede quello che mi è successo. -.- sto tentando di risolvere con hotmail, il mod di qui che ho contattato è in attesa.
eh se è la testa peggio ancora (esperienza :doh: ).
Fortunatamente con un bel fax a (msn italia?) si risolve tutto, sperando l'abbiano fatto solo per scherzo.
mi spiace, flapane, non è "un bel computer bucato", ma la mia mente "bacata". il mio pc è un bunker, spero. ma all'uni, se si lasciano alla cazzo di cane gli account e si esce fuori di fretta, succede quello che mi è successo. -.- sto tentando di risolvere con hotmail, il mod di qui che ho contattato è in attesa.
non usate mai la flag "ricorda" quando vi connettete da un pc pubblico... :O
skywalker71
17-01-2007, 11:11
Penso, visto i msg precedenti, che sia la sezione giusta:
Non ricevo più mail di notifiche (ne di pvt, ne di risposte a discussioni) da almeno 3 mesi, pensavo fosse un problema di profilo o del mio provider (email.it) ma è tutto a posto.Chi può controllare o qual'è la procedura da usare?
ho appena risposto a questo problema... leggere ALMENO la pagina in cui si posta.. e magari anche le ultime 5 non sarebbe mai male ;)
edit: usavi già email.it o l'hai messa ora?
>bYeZ<
skywalker71
17-01-2007, 15:23
ho appena risposto a questo problema... leggere ALMENO la pagina in cui si posta.. e magari anche le ultime 5 non sarebbe mai male ;)
edit: usavi già email.it o l'hai messa ora?
>bYeZ<
Ho letto ALMENO la pagina in cui ho postato infatti la tua risposta è:
per l'edit: ho sempre usato email.it
come detto l'unica è cambiare email.. nell'arco di tempo da te indicato sono arrivate tutte le notifiche ecc dal forum.. mi arrivano sempre.. uso gmail
per concludere il discorso dell'account rubato a Khronos, ha chiesto il ban del precedente nick quindi la questione per quanto riguarda il forum è sistemata ;)
>bYeZ<
confermo ciò detto da freeman. ^^ in più son riuscito a convincere msn che quell'email era veramente mia, e ho recuperato tutte le mail... inutile dire che se la uso la uso solo per le cazzate, ora.
Teliqalipukt
18-01-2007, 11:51
Edit... ho risolto da solo.
Saluti :)
skintek1
19-01-2007, 21:57
come funziona il conta "post al giorno"????
divide i post per i giorni da quando si è iscritti???sbaglio???
direi.. chiamasi MEDIA.. :D
>bYeZ<
skintek1
19-01-2007, 22:12
direi.. chiamasi MEDIA.. :D
>bYeZ<
si be fino a li c'ero arrivato.... :D
rdefalco
19-01-2007, 22:17
si be fino a li c'ero arrivato.... :D
dunque il dubbio qual è? :D
skintek1
19-01-2007, 22:42
dunque il dubbio qual è? :D
che non ne ero sicuro,visto che facendo un po di conti con i miei post e da quando sono iscritto è rimasto sempre piu' o meno uguale anche se ci sono giorni che scrivo e magari 5-6 giorni che non scrivo.....bo va be ...dubbio chiarito....
Ragazzi, perche' non mettete una pagina degli iserzionisti pubblicitari, o meglio, di ogni singola pubblicita' che gira sulle pagine di HWupgrade?
ogni tanto mi capita di vedere all'ultimo secondo qualche pubblicita' interessante, ma all'ultimo, quando magari ho clickato sul altro link, e percio' quando torno indietro la pubblicita' e' "scappata" e ce n'e' un'altra..
non so' se l'avete gia' fatto, ma sarebbe una buona idea.
anche perche' cosi' possiamo controllare i vostri sponsor :Prrr:
no no, scherzi a parte, prima c'era la pubblicita' su degli amplificatori, e sono dieci minuti che clicco all'impazzata per farla tornare!
EDIT:
erano le dock dell'iPod... poco male, ma ero curioso..
Bè sulle riviste spesso c'è la lista degli inserzionisti...
che non ne ero sicuro,visto che facendo un po di conti con i miei post e da quando sono iscritto è rimasto sempre piu' o meno uguale anche se ci sono giorni che scrivo e magari 5-6 giorni che non scrivo.....bo va be ...dubbio chiarito....
ovvio ( :D ) che i post fatti in OT non venendo contati non facciano media ;)
>bYeZ<
Paganetor
23-01-2007, 09:51
Ragazzi, perche' non mettete una pagina degli iserzionisti pubblicitari, o meglio, di ogni singola pubblicita' che gira sulle pagine di HWupgrade?
mica scema come idea... qualcuno mandi una mail al Tagliaerbe :D
pure sulla mia rivista ci sono gli "indirizzi utili" nei quali elenchiamo le aziende citate (sia inserzionisti, sia nominati nei vari articoli e nelle rubriche...)
come detto l'unica è cambiare email.. nell'arco di tempo da te indicato sono arrivate tutte le notifiche ecc dal forum.. mi arrivano sempre.. uso gmail
per concludere il discorso dell'account rubato a Khronos, ha chiesto il ban del precedente nick quindi la questione per quanto riguarda il forum è sistemata ;)
>bYeZ<
Uffa :mad: è da anni che sono iscritto a questo forum con un'email di intefree e non ho mai avuto problemi. Ecco perchè non mi arrivano più le notifiche. Ma all'improvviso!!! Che testoni quelli del provider...
vista la mole di email di notifica generate da questo forum diciamo che in parte hanno quasi ragione a prenderlo come spam :asd:
certo, potrebbero mettere in white list hwupgrade.it + controllo ip del server di posta.. insomma.. hwup non è una realtà piccola nel web :D uno sforzo potrebbero anche farlo :p
>bYeZ<
skintek1
23-01-2007, 12:30
Bè sulle riviste spesso c'è la lista degli inserzionisti...
ovvio ( :D ) che i post fatti in OT non venendo contati non facciano media ;)
>bYeZ<
:doh: e gia' è vero gli off topic......me li ero scordati.... :mc: :D
pinolo79
23-01-2007, 13:01
hwup non è una realtà piccola nel web :D uno sforzo potrebbero anche farlo :p
>bYeZ<
si nota una vena di vanità in questa frase...
Chi è lo re del web?
arduer apgreid, quanto so bello quanto so fico!!! :D :D
:ave:
Ma vBulletin consente ai mod e agli amministratori di leggere i PVT tra gli utenti?
se non ricordo male alcuni forum lo consentono...
mi sbaglio? :)
edivad82
23-01-2007, 15:26
Ma vBulletin consente ai mod e agli amministratori di leggere i PVT tra gli utenti?
se non ricordo male alcuni forum lo consentono...
mi sbaglio? :)
no, non lo consente, a meno che di spulciare e incrociare query direttamente nel database...
no, non lo consente, a meno che di spulciare e incrociare query direttamente nel database...
umh...grazie per la risposta... :)
vista la mole di email di notifica generate da questo forum diciamo che in parte hanno quasi ragione a prenderlo come spam :asd:
certo, potrebbero mettere in white list hwupgrade.it + controllo ip del server di posta.. insomma.. hwup non è una realtà piccola nel web :D uno sforzo potrebbero anche farlo :p
>bYeZ<
mi immagino una eventuale risposta..... :rolleyes: :muro:
Ciao a tutti,
mi chiedevo se non fosse il caso di inserire oltre ad ICQ,MSN e Yahoo messenger anche la possibilità di indicare nel proprio profilo il contatto skype :).
Se non erro è previsto nella nuova versione di vBullettin (nuova nel senso che è già "uscita", ma non viene utilizzata per questo forum).
La tua domanda successiva sarà: quando passate alla nuova versione? :D
Risposta: non si sa e comunque verrà "saltata" quella attuale per passare alla prossima versione (non mi chiedere le revision, perché non le ricordo :D ).
ci sarà nella nuova versione di vb (risposta già data tot volte :D)
>bYeZ<
x kewell: flik-flok... :asd:
>bYeZ<
Grazie :D .
P.S. scusate se non ho usato la ricerca ma era l'emozione di postare in una sez. popolata da MOD e AMMINISTRATORI ..
http://img116.imageshack.us/img116/2170/re0kq.jpg (http://imageshack.us) :read:
ChristinaAemiliana
24-01-2007, 22:09
Santo Cielo, siamo così spaventosi? :eekk: :p
Luca Pitta
24-01-2007, 22:11
Santo Cielo, siamo così spaventosi? :eekk: :p
Beh diciamo che siete in tanti :D
Pitta
cmq il contatto skype lo puoi inserire a mano nel commento ad esempio.... si legge lo stesso...
cmq il contatto skype lo puoi inserire a mano nel commento ad esempio.... si legge lo stesso...
Come ho fatto io... :read:
si ma l'intenzione è di fare come ho fatto per l'indirizzo MSN , indicare nel profilo che sono contattabile tramite quella via ma senza indicare l'indirizzo che sarà inesorabilmente "chiedere@in.pvt" :D.
Devo ricorrere a questo poichè da quando era pubblico il mio indirizzo MSN, ho una trentina di contatti bloccati di ragazzini molesti sui 14-15 anni che mi smaronano ad ogni ora :doh:
si ma l'intenzione è di fare come ho fatto per l'indirizzo MSN , indicare nel profilo che sono contattabile tramite quella via ma senza indicare l'indirizzo che sarà inesorabilmente "chiedere@in.pvt" :D.
Devo ricorrere a questo poichè da quando era pubblico il mio indirizzo MSN, ho una trentina di contatti bloccati di ragazzini molesti sui 14-15 anni che mi smaronano ad ogni ora :doh:
Vabbeh, ma con skype non c'è questo rischio... :O Per prima cosa ti chiede l'autorizzazione! :O Invece con MSN se sanno la tua E-Mail, ti possono aggiungere nei contatti e spiarti per giorni... Per vedere chi è che ti "spia" basta andare nella scheda privacy e cliccare sul pulsante "Visualizza" accanto ad elenco contatti...
avete l'OT facile vedo... stop
>bYeZ<
Drakogian
25-01-2007, 10:16
E' da circa una settimana che caricando le pagine dei vari thread del forum di Hardware Upgrade il browser (uso Firefox 2.0.0.1) si inpunta e rimane in attesa per circa un minuto prima di caricare la pagina. In basso a sinistra vedo scritto:
In attesa di adserver.hwupgrade.it....
Se dò un refresh la pagina si carica subito.
Questi rallentamenti non avvengono quando sono su altri forum o siti. Succede o è già successo anche a qualcuno di voi ?
pinolo79
25-01-2007, 10:30
E' da circa una settimana che caricando le pagine dei vari thread del forum di Hardware Upgrade il browser (uso Firefox 2.0.0.1) si inpunta e rimane in attesa per circa un minuto prima di caricare la pagina. In basso a sinistra vedo scritto:
Questi rallentamenti non avvengono quando sono su altri forum o siti. Succede o è già successo anche a qualcuno di voi ?
io alzo la mano... pensavo fosse solo un mio problema
è il server della pubblicità che risponde lentamente
ovvio che su altri siti non ci sia il server adv di hwup :D
>byeZ<
Drakogian
25-01-2007, 11:21
ovvio che su altri siti non ci sia il server adv di hwup :D
>byeZ<
Se è cosi allora è un problema comune a tutti ? E perchè con un immediato refresh la pagina viene subito caricata ?
edivad82
25-01-2007, 11:30
Se è cosi allora è un problema comune a tutti ? E perchè con un immediato refresh la pagina viene subito caricata ?
dipende dai banner che vengono caricati, alcuni sono di agenzie esterne, e certe volte si piantano,m succede spesso con mediaplex
scusate,è da qualche giorno che che quando clicco per visualizzare le discussione di un utente dal profilo e non carica nulla,come mai?
ultraciclico problema di carico sul server
riprova dopo
pegasolabs
25-01-2007, 21:21
>bYeZ<
Da un pò anche io ho il problema che in pratica le mail di notifica non mi arrivano. O più precisamente me ne arriva una ogni tanto e con ritardo enorme rispetto al post che me l'ha generata e solo per qualche topic a caso, comunque quasi niente. Invece le notifiche per i messaggi privati arrivano regolarmente e velocemente. Escluderei quindi il problema antispam, anche perché sull'account che uso arriva di tutto. :D
Grazie.
svarionman
26-01-2007, 09:47
E' da qualche giorno che quando posto i messaggi non riesco a inserire le faccine o a sottolineare, aggiungere immagini etcetera.....nel frattempo ho installato la java virtual machine, il problema può essere legato a quello? Avete qualche suggerimento?
Tra l'altro ho guardato adesso la console javascript nel menu strumenti di firefox ed è piena di errori...
Paganetor
26-01-2007, 09:52
E' da qualche giorno che quando posto i messaggi non riesco a inserire le faccine o a sottolineare, aggiungere immagini etcetera.....nel frattempo ho installato la java virtual machine, il problema può essere legato a quello? Avete qualche suggerimento?
il tuo profilo è a posto?
alla voce "Thread Display Options" devono essere attive le voci "Mostra firme", "Mostra gli Avatar" e "Mostra immagini (including attached images and images in [IMG] code)"
svarionman
26-01-2007, 09:57
il tuo profilo è a posto?
alla voce "Thread Display Options" devono essere attive le voci "Mostra firme", "Mostra gli Avatar" e "Mostra immagini (including attached images and images in [IMG] code)"
Si, ho controllato ed è a posto....ma la console javascript che c'è nel menu di Firefox è piena di errori tipo: "vbmenu_register is not defined"....
edivad82
26-01-2007, 10:07
Tra l'altro ho guardato adesso la console javascript nel menu strumenti di firefox ed è piena di errori...
la java virtual machine non c'entra niente...
usi firefox? hai installato noscript o robe del genere? disattiva tutti gli addon e riprova
svarionman
26-01-2007, 10:07
Risolto... :D ....ho svuotato la cache di Java e ora sembra tutto tornato a posto...misteri! Grazie dell'aiuto...
_FighterSoldier_
26-01-2007, 10:39
scusate ragazzi qualcuno sa' dirmi come cancellare la mia registrazione quindi il mio indirizzo mail? grazie
basta guardare in basso
http://www.hwupgrade.it/sito/privacy/
cmq per editare la tua email basta cambiarla.. mettendone anche una finta.. ovviamente l'account sarà inutilizzabile.. ma è quello che vuoi
l'unico dato sensibile alla fine è l'email
>bYeZ<
_FighterSoldier_
26-01-2007, 10:47
quindi mandare una mail a forum@hwupgrade.it ??
pegasolabs
26-01-2007, 13:09
Da un pò anche io ho il problema che in pratica le mail di notifica non mi arrivano. O più precisamente me ne arriva una ogni tanto e con ritardo enorme rispetto al post che me l'ha generata e solo per qualche topic a caso, comunque quasi niente. Invece le notifiche per i messaggi privati arrivano regolarmente e velocemente. Escluderei quindi il problema antispam, anche perché sull'account che uso arriva di tutto. :D
Grazie.
Aggiungo che ovviamente la notifica ce l'ho abilitata e che leggo sempre i nuovi messaggi delle discussioni sottoscritte, giusto per escludere altre due possibilità.
Grazie ancora.
giannola
29-01-2007, 12:59
Mi è capitato di vedere al posto dei soliti banner un banner alquanto strano che ha attirato la mia attenzione, diciamo che mi pare ambiguo, così ho salvato l'immagine.
Volevo sapere se il link a cui si riferisce http://www.usafis.org/ fa parte dei vostri clienti.
grazie. ;)
Tagliaerbe
29-01-2007, 13:19
Mi è capitato di vedere al posto dei soliti banner un banner alquanto strano che ha attirato la mia attenzione, diciamo che mi pare ambiguo, così ho salvato l'immagine.
Volevo sapere se il link a cui si riferisce http://www.usafis.org/ fa parte dei vostri clienti.
grazie. ;)
Si, confermo che si tratta di una campagna appena attivata.
Anche se i banner sono bruttini (e in un italiano non proprio perfetto), la società è sana, e attualmente la campagna gira (nel mondo) su circa 400 siti (incluso il network di MSN e Yahoo!).
Teliqalipukt
29-01-2007, 13:26
Anche se i banner sono bruttini (e in un italiano non proprio perfetto), la società è sana, e attualmente la campagna gira (nel mondo) su circa 400 siti (incluso il network di MSN e Yahoo!).
E tu chi sei? :mbe:
Cioè, voglio dire, sei il capo di tutti i capi? :eek:
giannola
29-01-2007, 13:26
ok, allora.
grazie ;)
Tagliaerbe
29-01-2007, 13:31
E tu chi sei? :mbe:
Cioè, voglio dire, sei il capo di tutti i capi? :eek:
No, semplicemente quello che si occupa della pubblicità su Hardware Upgrade :)
Teliqalipukt
29-01-2007, 13:33
No, semplicemente quello che si occupa della pubblicità su Hardware Upgrade :)
Buon lavoro ;)
Ragazzi scusate ma credo di avere un grosso problema e non sò nemmeno se è la sezione adatta. :eek:
Vedete quel link nella 4 riga della mia sign?? Bè non l'ho messo io :eek: :eek: :eek: :eek: ...
Che succede? :mc: :confused: :mbe: :mbe:
qualcuno ti ha fatto uno scherzo... magari hai lasciato il tuo pc loggato da qualche parte
ps: hai la sign irregolare :asd:
qualcuno ti ha fatto uno scherzo... magari hai lasciato il tuo pc loggato da qualche parte
ps: hai la sign irregolare :asd:
porca miseria no!
ho messo in rete un pc ad un mio cuginetto di 8 anni , non credo che sia capace di ciò. Il problema riguardo solo e soltanto me? A nessun altro è successo niente di simile?
è stato sicuramente qualcuno dal tuo account..
ChristinaAemiliana
29-01-2007, 14:46
Comunque è curioso: cliccando sul link si accede a un portale in cui, tra le altre cose, compare una finestra di chat nella quale, tra gli intervenuti, c'è uno che ha il tuo stesso nick! :D
Comunque è curioso: cliccando sul link si accede a un portale in cui, tra le altre cose, compare una finestra di chat nella quale, tra gli intervenuti, c'è uno che ha il tuo stesso nick! :D
e guardando il profilo di quel nick io riconosco un avatar che se non erro era quello che aveva prima anche dexther qui da noi... cmq io l'ho già visto.. :mbe:
cmq, poche ciance.. va rimosso il link perchè cmq la sign è irregolare e cambierei subito la pass dell'account.. e dell'email di registrazione se quasta è sempre la stessa ;)
>bYeZ<
che pare sia anche mod..
ho notato anche io :mc:
cmq ho cambiato password, vediamo un pò.
Sono preoccupato perchè la password che utilizzavo per questo sito è quella che utilizzo per altri servizi molto importanti :( .
Modifico la sign...
e guardando il profilo di quel nick io riconosco un avatar che se non erro era quello che aveva prima anche dexther qui da noi... cmq io l'ho già visto.. :mbe:
cmq, poche ciance.. va rimosso il link perchè cmq la sign è irregolare e cambierei subito la pass dell'account.. e dell'email di registrazione se quasta è sempre la stessa ;)
>bYeZ<
fatte entrambe le cose . tnx :)
P.S. ho dato un'occhiata al suo profilo ma non abbiamo nessuna img presente/passata in comune :mbe: :stordita: :mc: ..
fatte entrambe le cose . tnx :)
P.S. ho dato un'occhiata al suo profilo ma non abbiamo nessuna img presente/passata in comune :mbe: :stordita: :mc: ..
quell'avatar l'ho già visto.. vabbè, amen ;)
>bYeZ<
dantes76
29-01-2007, 15:41
mmm.. oggi ho postato un 3d su un argomento in politica, ma la discussione interessava anche la sez di scienza
mi chiedevo, ma non sarebbe possibile avere due 3d in due sezioni, dico come titolo, ma una discussione unica, accessibile, da ambedue i 3d?
esempio sia che scrivo dal link di politica o da quello della sez scienze, il commento appaia su un unica discussione, idifferentemente il 3d?
sono stato chiaro..spero :fagiano:
edivad82
29-01-2007, 16:07
mmm.. oggi ho postato un 3d su un argomento in politica, ma la discussione interessava anche la sez di scienza
mi chiedevo, ma non sarebbe possibile avere due 3d in due sezioni, dico come titolo, ma una discussione unica, accessibile, da ambedue i 3d?
esempio sia che scrivo dal link di politica o da quello della sez scienze, il commento appaia su un unica discussione, idifferentemente il 3d?
sono stato chiaro..spero :fagiano:
non è possibile...
Window Vista
29-01-2007, 17:40
non è possibile...
Perchè??? :(
:(
Perchè??? :(
:(
magari per implicazioni tecniche, e poi è vietato il crossposting, figuriamoci il crossthreading :D
dantes76
29-01-2007, 20:36
magari per implicazioni tecniche, e poi è vietato il crossposting, figuriamoci il crossthreading :D
ma non gli utenti, altrimenti sai che casotto :D
ma da parte dei mod, dico di impostare i 3d in quella maniera
ma non è fattibile... non c'è l'opzione.. e non l'ho MAi vista su alcun forum di qualsiasi piattaforma ;)
>bYeZ<
e per giunta mi sembra cmq abbastanza inutile..
edivad82
29-01-2007, 22:56
e per giunta mi sembra cmq abbastanza inutile..
più che altro è questa la vera motivazione
Era quello che intendevo dire.. se nessuno l'ha mai implementata.. :D perchè farlo non è assolutamente difficile
>bYeZ<
schumy2006
30-01-2007, 10:16
Ciao a tutti !!
Continuo ad avere il problema delle mancate notifiche...
Ho ripulito le sottoscrizioni passando da 130 a 50 essenziali, ma pur avendo attivato la notifica immediata sui 50 tread noto che troppe notifiche non mi arrivano o vengono saltate e quelle che mi arrivano non sono comunque immediate ma spesso passano almeno 10minuti se non di +...
Avevo inviato un pvt ad un mod qualche giorno fa' ma non mi ha risposto.....
Sapete quale potrebbe essere il problema..? succede anche a voi ??
Ciao e grazie infinite !!
Ciao a tutti !!
Ho ripulito le sottoscrizioni passando da 130 a 50 essenziali, ma pur avendo attivato la notifica immediata sui 50 tread noto che troppe notifiche non mi arrivano o vengono saltate e quelle che mi arrivano non sono comunque immediate ma spesso passano almeno 10minuti se non di +...
Io ho un account yahoo e non si è mai persa una Mail... Anche quando avevo 500 sottoscrizioni giornaliere. Ora sono pochissimie sottoscrizione con notifica immediata. Ma attento: la notifica immediata ti viene mandata subito (e può arrivarti con qualche minuto di ritardo... Sii paziente... ;) ), ma non te ne sono mandate altre finchè non ti logghi e vedi il thread. Se vedi il messaggio senza loggarti, il forum non può sapere che hai effettivamente "visto" il thread... ;)
schumy2006
30-01-2007, 11:05
Io ho un account yahoo e non si è mai persa una Mail... Anche quando avevo 500 sottoscrizioni giornaliere. Ora sono pochissimie sottoscrizione con notifica immediata. Ma attento: la notifica immediata ti viene mandata subito (e può arrivarti con qualche minuto di ritardo... Sii paziente... ;) ), ma non te ne sono mandate altre finchè non ti logghi e vedi il thread. Se vedi il messaggio senza loggarti, il forum non può sapere che hai effettivamente "visto" il thread... ;)
Ti ringrazio !!
Ma succede anche se mi loggo..
Inoltre fino a due mesi fa' mi arrivavano tutte le risposte via mail immediatamente anche senza loggarmi... infatti l'ora delle mail ricevute coincideva sempre con l'ora dell'ultima risposta visualizzata nel profilo... questo ora accade difficilmente..
ed e' un po' complicato loggarsi sempre, x andare nel profilo e cliccare sui relativi thread per ogni notifica non ricevuta...
Byezz
pegasolabs
30-01-2007, 13:03
Ciao a tutti !!
noto che troppe notifiche non mi arrivano o vengono saltate e quelle che mi arrivano non sono comunque immediate ma spesso passano almeno 10minuti se non di +...
Comunque da un mese succede anche a me, come ho spiegato qualche post dietro, ma quelle che raramente arrivano sono ritardate anche di giorni :(
Ti ringrazio !!
Ma succede anche se mi loggo..
Inoltre fino a due mesi fa' mi arrivavano tutte le risposte via mail immediatamente anche senza loggarmi... infatti l'ora delle mail ricevute coincideva sempre con l'ora dell'ultima risposta visualizzata nel profilo... questo ora accade difficilmente..
ed e' un po' complicato loggarsi sempre, x andare nel profilo e cliccare sui relativi thread per ogni notifica non ricevuta...
Byezz
E' chiaro che le risposte arrivano anche senza loggarti... ;) Quello che intendevo dire è che il forum ti manda una mail una sola volta. Poi devi visualizzare, da loggato, la pagina per far si che tu venga avvisato di nuovo per un nuovo messaggio. Se tu ipoteticamente non frequenti il forum per giorni e un thread ha anche 100 risposte, non è che ti arrivano 100 mail... Ma una sola... E ricominciano solo dopo che hai visto il thread da loggato...
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualche novità riguardo la riorganizzazione/divisione della sez. processori.
non è assolutamente mia intenzione criticare nessuno, ma è da parecchio ormai che se parla, e la previsione nella prima riga di QUESTO POST (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333491&goto=lastpost) mi pare non sia stata mantenuta :stordita:
grazie per l'attenzione :)
schumy2006
30-01-2007, 13:34
E' chiaro che le risposte arrivano anche senza loggarti... ;) Quello che intendevo dire è che il forum ti manda una mail una sola volta. Poi devi visualizzare, da loggato, la pagina per far si che tu venga avvisato di nuovo per un nuovo messaggio. Se tu ipoteticamente non frequenti il forum per giorni e un thread ha anche 100 risposte, non è che ti arrivano 100 mail... Ma una sola... E ricominciano solo dopo che hai visto il thread da loggato...
Si, ma ti assicuro che ho ricevuto notifiche dello stesso thread anche senza essermi loggato x le precedenti...
Pero' ripeto, anche loggandomi mi succede che per parecchi thread non ricevo la risposta successiva subito e se mi va bene viene saltata con una notifica riguardante un post + nuovo, saltando anche una decina di post successivi all'ultima mia visita da loggato...
In questo momento non sono a casa ma scarico le notifiche con Thunderbird su pendrive.. anche se non credo centri nulla... succedeva anche a casa col solito pc...
Ciao :)
Luca Pitta
30-01-2007, 22:22
ciao a tutti,
volevo sapere se c'è qualche novità riguardo la riorganizzazione/divisione della sez. processori.
non è assolutamente mia intenzione criticare nessuno, ma è da parecchio ormai che se parla, e la previsione nella prima riga di QUESTO POST (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333491&goto=lastpost) mi pare non sia stata mantenuta :stordita:
Pere che sia stato deciso per farla ma mancherebbe il via ufficiale degli amministratori.
Speriamo che ci dicano quando ipotizzano il cambio.
Pitta
Ciao a tutti !!
Cambia mail... non so in che altre lingue dirvelo ;)
rimando alle pagine precedenti per i dettagli.. sono stufo di ripeterlo :D
hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
giannola
31-01-2007, 14:46
riprendo il discorso del banner www.isafis.org su questo forum
perchè si è aperta una discussione nella sezione sicurezza.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395401
magari ulteriori chiarimenti possono essere indirizzati lì. ;)
^[H3ad-Tr1p]^
31-01-2007, 17:15
salve a tutti
io volevo sapere una cosa
siccome ho messo l'estensione no script in firefox per non visualizzare quei link fastidiosi comparsi all interno del forum,volevo sapere se kmi sapete dire come si setta in quanto ho gia provato in tutti i modi ma dopo un po' ricompaiono
grazie mille
Con Adblock, un'altra estensione dovresti poter risolvere.
^[H3ad-Tr1p]^
31-01-2007, 19:31
Con Adblock, un'altra estensione dovresti poter risolvere.
grazie
ma allora no script per quel che serve a me in questo contesto non mi serve a nulla?
Pere che sia stato deciso per farla ma mancherebbe il via ufficiale degli amministratori.
Speriamo che ci dicano quando ipotizzano il cambio.
Pitta
Grazie della risposta.
Qualche mod sa dirci qualcosa di più a riguardo?
edivad82
31-01-2007, 19:58
^']salve a tutti
io volevo sapere una cosa
siccome ho messo l'estensione no script in firefox per non visualizzare quei link fastidiosi comparsi all interno del forum,volevo sapere se kmi sapete dire come si setta in quanto ho gia provato in tutti i modi ma dopo un po' ricompaiono
grazie mille
non servono magie... http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
^']grazie
ma allora no script per quel che serve a me in questo contesto non mi serve a nulla?
Onestamente no.
schumy2006
31-01-2007, 22:17
Cambia mail... non so in che altre lingue dirvelo ;)
rimando alle pagine precedenti per i dettagli.. sono stufo di ripeterlo :D
hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
editata..
Quindi il fatto di non ricevere tutte le notifiche in realta' e' normale.. e' solo perche' non mi loggo...
Allora l'anomalia e' stata da giugno a dicembre quando nonostante non mi fossi mai loggato se non x scrivere in altri thread continuavo a ricevere TUTTE le notifiche risposta x risposta degli stessi thread... infatti vedevo tutte le risposte senza mai loggarmi e le notifiche mail coincidevano sempre con l'orario di risposta indicato nel profilo...
sto scoprendo solo ora che bisogna loggarsi solo x aver notato che le notifiche non mi arrivano + in massa come prima senza nemmeno loggarmi.. mah...
cmq Byezz e grazie !! ;)
Tempo fa (non ricordo quando, ma è parecchio :D) chiesi se poteva essere attivata la notifica via email anche per le discussioni sulle news e sugli articoli alle quali si partecipa tramite il sito.
edivad a suo tempo disse che si sarebbe appuntato questa modifica su un foglio come promemoria. Evidentemente il foglio gli deve essere scivolato nel cestino! :sbonk:
A parte gli scherzi... ci sono problemi tecnici per implementare questa funzione? :)
edivad82
01-02-2007, 17:56
Tempo fa (non ricordo quando, ma è parecchio :D) chiesi se poteva essere attivata la notifica via email anche per le discussioni sulle news e sugli articoli alle quali si partecipa tramite il sito.
edivad a suo tempo disse che si sarebbe appuntato questa modifica su un foglio come promemoria. Evidentemente il foglio gli deve essere scivolato nel cestino! :sbonk:
A parte gli scherzi... ci sono problemi tecnici per implementare questa funzione? :)
aveva priorità bassa ed è sempre rimasta in fondo alla lista, cmq stiamo lavorando a modifiche varie di tutto, quindi slitterà ancora ;)
High Speed
01-02-2007, 21:21
non servono magie... http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
Grazie e Amen :O
Mi avevano stufato!
[Edit : bella fregatura ogni volta devo andare a cliccare su disabilita.... uno script a disposizione per chi lo desidera no ?]
High Speed
02-02-2007, 12:58
ovvio che su altri siti non ci sia il server adv di hwup
>byeZ<
allora sti intellitxt rompono, le pubblicità (visto che causano questi problemi) rompono... dove è finito il buon vecchio Hardware Upgrade dei primi anni ?
Ben inteso che il sito ed il forum resta cmq un ottimo punto di riferimento, ma cercate di non perdervi per strada. ;)
Se paghi tu gli stipendi della redazione penso che a loro andrà + che bene e potranno togliere le pubblicità dal sito.. l'email redazionale è riportata in basso in ogni pagina, fai la tua offerta :)
>bYeZ<
ma così poi diventa il tuo datore di lavoro e ti licenzia!! :D
ps: lo so che non sei stipendiato ma che lavori solo per noi :p
edivad82
02-02-2007, 13:24
Grazie e Amen :O
Mi avevano stufato!
[Edit : bella fregatura ogni volta devo andare a cliccare su disabilita.... uno script a disposizione per chi lo desidera no ?]
no...semplicemente hai qualche problema con i cookie...
High Speed
02-02-2007, 13:48
no...semplicemente hai qualche problema con i cookie...
no, semplicemente volutamente eliminati alla chiusura sessione. ;)
e allora non vedo di cosa lamentarsi
>bYeZ<
High Speed
02-02-2007, 13:52
Se paghi tu gli stipendi della redazione penso che a loro andrà + che bene e potranno togliere le pubblicità dal sito.. l'email redazionale è riportata in basso in ogni pagina, fai la tua offerta :)
>bYeZ<
vabbeh basta evitare che quando apro hwu devo essere costretto ad aprire link a destra e a manca... portatevi la pubblicità in casa o su un server migliore :D
cmq tu rimane il migliore moderatore della storia di hwu (serio) per cui in caso saresti il primo ad essere confermato nel caso voglia pagarvi io :sofico:
High Speed
02-02-2007, 13:55
e allora non vedo di cosa lamentarsi
>bYeZ<
non posso eliminare in automatico cookie e intellitxt insieme ? :D
vabbeh basta tornate al lavoro :read: ;)
ghostrider2
04-02-2007, 09:27
Aiuto non ricevo più da almeno 3 settimane, le notifiche via mail delle risposte a cui partecipo sul forum :help: :muro: come mai? Ho sempre avuto "notifica mail istantanea" :read:
Qualcuno può risolvermi questo problema?...grazie :stordita: :help: :cry: :stordita:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... moderatore che si suicida :muro:
Hai provato a leggere le ultime 3/4 pagine o a fare una ricerca interna alla discussione? ;)
ghostrider2
04-02-2007, 13:06
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.... moderatore che si suicida :muro:
Hai provato a leggere le ultime 3/4 pagine o a fare una ricerca interna alla discussione? ;)
:mbe: :confused: :help: èèèèè???? :mc: :confused:
pinolo79
04-02-2007, 13:29
:mbe: :confused: :help: èèèèè???? :mc: :confused:
è scritta in un post su due la risposta, nelle ultime pagine di questo 3D ;)
EDit: dai ragazzi nn fate cosi, immaginate Kewell alla prossima domanda uguale, sarà costretto a prendere lo spigolo della propia scivania, usandolo violentemente contro la propia fronte per sopperire al ripetesi delle stesse domande e risposte.
senza contare la pazienza di FreeBan, ancora nn credo che nn abbia... preso provvedimenti, diciamo... :D
Ma al termine, volevo chiedervi, ma vi siete accorti che è successo qualcosa alle notifiche mail? No perchè non le rice.... :D :D :D
ciao, mi potreste dire quanti messaggi bisogna mandare per diventare SENIOR MEMBER.
Grazie :fiufiu:
Scusate se mi intrometto... :D E' da un po' che seguo questo thread ed ho notato che alcune domande si ripetono spesso... Ma non si potrebbe mettere una FAQ, in rilievo su tutte le sezioni (per intenderci dove c'è anche il thread dei gadget) e rimandare ogni volta chi fa le stesse domande li? Senza contare che magari qualcuno lo vede quel thread e la domanda non la fa proprio? :D Così evitiamo che i moderatori si rompano la fronte! :D :sofico:
CARVASIN
05-02-2007, 16:15
Scusate se mi intrometto... :D E' da un po' che seguo questo thread ed ho notato che alcune domande si ripetono spesso... Ma non si potrebbe mettere una FAQ, in rilievo su tutte le sezioni (per intenderci dove c'è anche il thread dei gadget) e rimandare ogni volta chi fa le stesse domande li? Senza contare che magari qualcuno lo vede quel thread e la domanda non la fa proprio? :D Così evitiamo che i moderatori si rompano la fronte! :D :sofico:
Tanto i messaggi in rilieavo non li legge nessuno....
Comunque thread del genere già esistono ;) (lo so, non in tutte le sezioni :) )
Ciao!
skintek1
05-02-2007, 19:21
raga mi succede una cosa strana che non mi succedeva mai prima........
quando apro la pagina per visualizzare i miei msg mi si apre una finestra come quella del download che mi dice si è scelto di aprire
search.php
cosa fare???
1-apri con
2-salva
come mai????? :mbe:
P.S.non mi era mai successo prima................
salve a tutti..scusate vorrei sapere una cosa..a me il numero di messaggi inviati rimane sempre 54..come mai?
hir79ole
05-02-2007, 19:28
salve a tutti..scusate vorrei sapere una cosa..a me il numero di messaggi inviati rimane sempre 54..come mai?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15401392&postcount=2042 :read: :read: :read: :doh:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15401392&postcount=2042 :read: :read: :read: :doh:
grazie..ma, scusa l'ignoranza, cosa vuol dire OT?
trovato!grazie ancora!scusate del disturbo
cosa sono i "registred user" che appare sotto il nick di alcuni?
Utenti che non hanno mai postato. Oppure utenti che dall'aggiornamento all'attuale versione di vbullettin non hanno mai postato fuori da OT.
Alle volte ci sono anche dei casi atipici (che non rispondono ai casi di cui sopra).
ciao, vorrei spere se in qualche modo si può cambiare il proprio nome dell'utente.
grazie :)
No
>bYeZ<
grazie, ma comunque non era mia intenzione cambiarlo.
buona notte. :O
grazie, am comunque non era mia intenzione cambiarlo.
buona notte. :O
ciao, vorrei spere se in qualche modo si può cambiare il proprio nome dell'utente.
grazie :)
:eek:
Non siamo in piazzetta.. e non serviva farlo notare.. era abbastanza evidente
>bYeZ<
ciao a tutti,
ci riprovo visto che nessun moderatore mi ha risposto.
perchè non è questa la sede dove discutere di queste cose.. dovresti parlarne con i mod di sezione.. cmq sono in lista modifiche da fare.. e alcune sono già state fatte
>bYeZ<
Proposta per gli admin:
si potrebbe fare una modifica al forum e fare in modo che il primo post di ogni thread appaia sempre in alto ad ogni pagina?
così anche se passano le pagine si ha sempre in vista l'argomento del thread... :)
insomma, come il forum della community della baia... l'avete presente? ;)
Volevo far notare che, nonostante abbia disabilitato intellitext, ogni tanto mi appaiono lo stesso i link...
E a quel punto mi tocca andare a disabilitarlo di nuovo.
Dato che non cancello mai i cookie (tranne con programmi anti-spyware che ne rilevano alcuni "traccianti") posso supporre che sia un problema del forum?
Tralaltro mi domando come mai Adblock non lo blocchi più...
bonzuccio
08-02-2007, 14:25
Mi pare che l'ego search non funzioni a dovere: ho preso l'abitudine di leggere le discussioni sottoscritte con 2 pc diversi, è come se la lista delle discussioni ancora non lette vada con l'identificativo della macchina e invece il "primo messaggio non letto" col nome utente.. mi tocca sempre selezionare le singole pagine per far sparire dalla lista le discussioni già lette
Zannawhite
08-02-2007, 14:28
Volevo far notare che, nonostante abbia disabilitato intellitext, ogni tanto mi appaiono lo stesso i link...
Dato che non cancello mai i cookie (tranne con programmi anti-spyware che ne rilevano alcuni "traccianti") posso supporre che sia un problema del forum?
Tralaltro mi domando come mai Adblock non lo blocchi più...Posso dirti che appena ha fatto la sua comparsa l' IntelliTXT io l'ho disabilitato, ma non ho mai più avuto problemi. Utilizzo FireFox rev. 2.0.0.1 ;)
Tralaltro mi domando come mai Adblock non lo blocchi più...
ff + adblock e nessun prob
ff + adblock e nessun prob
--> FF 2.0 + Adblock + No script <--
Eppure...
pistolino
09-02-2007, 13:56
Cos'è successo? :confused:
Regards
Sinclair63
09-02-2007, 13:56
Che è successo?
Problema ai server?
edivad82
09-02-2007, 13:58
Che è successo?
Problema ai server?
si è incriccato uno dei tre switch gigabit 48 porte...
ercolino
09-02-2007, 14:00
Infatti avevo notato che anche html e avmagazine erano giù ;)
Sinclair63
09-02-2007, 14:01
Azz, scommetto che è saltato il pranzo :D però ora è tutto ok ;)
linuxianoxcaso
09-02-2007, 14:02
me cojoni :eek:
edesso è tutto ok ? :stordita:
chissa quanti santi avrete tirato giù :stordita:
REPERGOGIAN
09-02-2007, 14:07
la polvere.... :sofico:
anche html era un pò down :asd:
però eravate emtrambe tracciabili :confused:
pistolino
09-02-2007, 14:08
Niente di che insomma...un normale routerino con qualche problemino. :sofico:
Regards
neraaaaa :D
ercolino
09-02-2007, 14:11
Pure avmagazine
Sono tutti e 3 nella stessa web farm ,ed avmagazine ha lo stesso Ip di hwupgrade ;)
si è incriccato uno dei tre switch gigabit 48 porte...vabbè mandalo a me, ti rimborso le spese di spedizione :D
cmq, che avete fatto poco fa che il forum era disattivato (con avviso dello staff)
ho notato che anche la ricerca fa capricci... in particolare si incarta quando cerco le discussioni iniziate da un certo utente, mentre se cerco i messaggi dell'utente funziona :confused:
Scusate, avrei bisogno di una informazione.
Ho un computer completo da vendere enon idea di che prezzo proporre.
Dove potrei postare la configurazione completa per darmi fare una valutazione?
Grazie a tutti.
Altre discussioni sull'informatica.
P.S.: per queste domande è meglio usare i privati e chiedere direttamente ad un moderatore ;)
falanghe81
11-02-2007, 09:32
Ho HD esterno WDC WD60, il computer riconosce la periferica ma non mi assegna la lettera. fino a due giorni fa funzionava perfettamente. vorrei riformattarlo come posso fare ? c'è qualche programma specifico ?
Falanghe81
Ho HD esterno WDC WD60, il computer riconosce la periferica ma non mi assegna la lettera. fino a due giorni fa funzionava perfettamente. vorrei riformattarlo come posso fare ? c'è qualche programma specifico ?
Falanghe81
hai completamente sbagliato sezione. devi postare in "periferiche di memorizzazione"
non funziona nelle news (dal sito)?
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/calo-di-prezzi-per-le-cpu-amd_20099-20.html#commenti (commento #22 dal sito)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1403679&page=2&pp=20 (commento #23 dal forum)
sono aumentati i miei messaggi, senza che abbia postato :mbe:
probabilmente hanno spostato nel cestino (o in una sezione tecnica) una discussione che era in ot alla quale avevi partecpato
nemesis-87
11-02-2007, 13:31
EDIT:risolto :D
è stata fatta (non so perchè) copia nel cestino del thread dei giochi multilingua.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.