PDA

View Full Version : Segnalazioni, varie ed eventuali

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10

rdv_90
07-09-2006, 20:51
si, le @@ visto che mi tocca tornare a milano a breve per dare un po' più di potenza alla baracca :D

:asd:

edivad82
07-09-2006, 20:51
Ho un 400W di seconda mano, può servire? :stordita: da quanto sono gli alimentatori degli armadi rack? :D
dipende ovviamente dal server... con gli opteron ballano tra i 460 e i 520...

rdv_90
07-09-2006, 20:52
dipende ovviamente dal server... con gli opteron ballano tra i 460 e i 520...

ali rindondanti no?

netsky3
07-09-2006, 20:56
per la cronaca, oggi mi è esploso in faccia un alimentatore in server farm spegnendo così mezzo armadio rack... siamo senza due macchine web ora :muro: stiamo girando con solo 3 server... fortuna che tra i tre c'è un bel dual opteron 285 :D

ma ti devi occupare tu personalmente dei problemi tecnici?? :wtf:

FreeMan
07-09-2006, 21:02

e chi sennò? :sofico:

>bYeZ<

matteo1
07-09-2006, 21:04
dalla firma di edivad82:
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· - er tennico de harduar apgreid

:read: :sofico: :sofico:

Wild Weasel
07-09-2006, 21:11
e chi sennò? :sofico:

>bYeZ<

:D :D :D

netsky3
07-09-2006, 23:02
si ma visto che sotto il nome c'è scritto Amministratore pensavo che lui fosse l'admin del sito, non il tecnico :fagiano: :stordita:

FreeMan
07-09-2006, 23:04
si ma visto che sotto il nome c'è scritto Amministratore pensavo che lui fosse l'admin del sito, non il tecnico :fagiano: :stordita:

è il SYSADMIN.. ;)

>bYeZ<

netsky3
07-09-2006, 23:07
è il SYSADMIN.. ;)

>bYeZ<
c'è differenza? che vuol dire?

/OT

FreeMan
07-09-2006, 23:08
c'è differenza? che vuol dire?

/OT

:mbe:

amministratore del sistema.. in parole povere er tennico de harduar apgreid

:asd::sofico:

>bYeZ<

edivad82
08-09-2006, 00:52
è il mio lavoro :D sai com'è :D

rdv_90
08-09-2006, 00:55
è il mio lavoro :D sai com'è :D

:friend: è tardi vai a letto che domani devi lavorare alla serverfarm :D

edivad82
08-09-2006, 01:06
:friend: è tardi vai a letto che domani devi lavorare alla serverfarm :D
domani ufficio...niente milano...settimana prox...

wiltord
08-09-2006, 01:12
speriamo che l'opterino regga :sperem: :friend:

rdv_90
08-09-2006, 01:18
speriamo che l'opterino regga :sperem: :friend:

tanto vado in vacanza e torno lunedì, quindi basta che ediva faccia funzionare tutto per la sett prox :p

d@vid
08-09-2006, 12:11
si, le @@ visto che mi tocca tornare a milano a breve per dare un po' più di potenza alla baracca :D
veramente io chiedevo del server

:sofico:

d@vid
08-09-2006, 12:12

amministratore del sistema.. in parole povere er tennico de harduar apgreid

:asd::sofico:

>bYeZ<
vale più di mille parole :asd:

d@vid
08-09-2006, 12:14
domani ufficio...niente milano...settimana prox...
:doh:
speriamo che l'opterino regga
già :p

Alien
08-09-2006, 12:26

yeah!!
HWUPGRADE POWER!!! :D :D

Paganetor
08-09-2006, 13:43
yeah!!
HWUPGRADE POWER!!! :D :D

HWUPGRADE POWA! :D :stordita:

Cimmo
08-09-2006, 13:59
Forse l'hanno gia' segnalato, cmq tutti i video in flash sotto linux (che purtroppo ha ancora la versione 7.0) non si possono vedere correttamente.

E' possibile renderlo retrocompatibile?

edivad82
08-09-2006, 14:13
Forse l'hanno gia' segnalato, cmq tutti i video in flash sotto linux (che purtroppo ha ancora la versione 7.0) non si possono vedere correttamente.

E' possibile renderlo retrocompatibile?
per adesso no, usando il codec precedente mi viene esageratamente più grande... sorry, lo so che è una brutta limitazione. (che cmq sistemeremo con il server di streaming che stiamo pensando, ora sono solo dei video encodati in flv)

cmq con firefox sotto wine funziano alla grande

Cimmo
08-09-2006, 14:31
cmq con firefox sotto wine funziano alla grande
mmm non mi piace molto come soluzione, cmq so che non e' colpa tua, purtroppo gia' il supporto linux prima era scarso, adesso che e' tutto in mano di Adobe non oso immaginare :doh:

wiltord
08-09-2006, 15:09
gli opteron cominciano ad arrancare? :(

FreeMan
08-09-2006, 16:07
gli opteron cominciano ad arrancare? :(

è l'orario critico

>bYeZ<

Paganetor
08-09-2006, 16:13
la ram dei server è dimensionata per tenere tutto il DB + l'indicizzazione "castrata" (no OT, no roba troppo vecchia) oppure pesca anche da HD, all'occorrenza?

FreeMan
08-09-2006, 16:22
il problema è la ram.. il DB si tiene in RAM.. su HD sarebbe troppo lento ;)

>bYeZ<

edivad82
08-09-2006, 16:27
il problema è la ram.. il DB si tiene in RAM.. su HD sarebbe troppo lento ;)

>bYeZ<
mysql è un filesystem database... al contrario invece di mysql cluster, dove il database DEVE essere in ram, qui la ram è in pratica la cache, se il db è in ram praticamente la macchina va che è un piacere, se il db è su disco e le richieste sono troppe...crash...

mysql scala bene anche con dimensioni grandi e poca memoria, ovviamente a patto che ci siano pochi accessi contemporanei, tanto per far un esempio, su un barebone di test con 512 mega di ram, mysql gira con il db del forum, però le prime richieste sono lente...ma non inaudite...

FreeMan
08-09-2006, 16:29
bè al 90% ho detto corretto :D

tanto a Paganetor già la mia spiegazione bastava :p

>bYeZ<

Paganetor
08-09-2006, 16:39
bè al 90% ho detto corretto :D

tanto a Paganetor già la mia spiegazione bastava :p

>bYeZ<

e avanzava :D

già mi immagino Davide in server farm con le stecche di ram dietro l'orecchio (modello macellaio con la matita :D ) che fa il "tuning" dei server :D

wiltord
08-09-2006, 16:41
già mi immagino Davide in server farm con le stecche di ram dietro l'orecchio (modello macellaio con la matita :D ) che fa il "tuning" dei server :D

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

pistolino
09-09-2006, 17:19
Ho trovato un "bug" di Firefox 1.5.0.6. Spesso (anche su altri siti ma in particolare sue questo forum) il cursore per digitare impazzisce e continua a muoversi verso sinistra come se tenessi premuto il tasto direzionale sinistra. Stessa cosa per la scelta della sezione, dei tab e dei menu. Dopo un paio di munuti in genere scompare. Con IE6 il problema invece non c'è. Escluso la possibilità di virus: ho appena formattato.

:help:

matteo1
09-09-2006, 17:24
anche io ho firefox 1.5.0.6 ma non ho nessun problema con il cursore

edivad82
09-09-2006, 17:28
Ho trovato un "bug" di Firefox 1.5.0.6. Spesso (anche su altri siti ma in particolare sue questo forum) il cursore per digitare impazzisce e continua a muoversi verso sinistra come se tenessi premuto il tasto direzionale sinistra. Stessa cosa per la scelta della sezione, dei tab e dei menu. Dopo un paio di munuti in genere scompare. Con IE6 il problema invece non c'è. Escluso la possibilità di virus: ho appena formattato.

:help:
al 120% è un problema del tuo pc ;)

pistolino
09-09-2006, 20:08
al 120% è un problema del tuo pc ;)

Hai ragione...mi succede anche su altri siti da oggi. :mc: Ma solo con Firefox quindi niente virus...chiederò nelle apposite sezioni.
Chiedo scusa per il "falso allarme". :)

iuccio
12-09-2006, 00:32
Potreste finalmente togliere il banner della Sony?? Ho già segnalato che copre il pulsante cerca..

FreeMan
12-09-2006, 00:41
Potreste finalmente togliere il banner della Sony?? Ho già segnalato che copre il pulsante cerca..

la decisione di toglierlo o sul da farsi non sta a te.. scusa se sono franco ;)

segnalare il problema è gradito ma non l'ordinare cosa fare e quando

>bYeZ<

edivad82
12-09-2006, 00:56
e tra l'altro fa parte del circuito banner di google adsense, quindi anche a volerlo non abbiamo il controllo diretto del banner ;)

FreeMan
12-09-2006, 00:58
qui cmq il problema non è "tecnico"...

>bYeZ<

iuccio
12-09-2006, 01:58
Eh, scusate il tono imperioso... vabbè provvederò a eliminarlo da me (e solo per il mio pc). Ciao!

edivad82
12-09-2006, 08:46
vabbè provvederò a eliminarlo da me (e solo per il mio pc). Ciao!

potevi anche evitare ;) visto che tutta la baracca si regge sulla pubblicità...vabbè ormai è un discorso trito e ritrito...che ti devo dire, fai come ti pare però non venire a lamentarti dopo ;)

Sinclair63
12-09-2006, 08:54
Eh scusa, visto che prendi di stipendio circa sui 5000€ è il minimo che puoi fare, io ci andrei anche a piedi :O :sofico:

edivad82
12-09-2006, 08:58
Eh scusa, visto che prendi di stipendio circa sui 5000€ è il minimo che puoi fare, io ci andrei anche a piedi :O :sofico:
cambia € con calci allora ok :D

truck
12-09-2006, 11:35
@edivad82

Ciao, ti avevo scritto in pm come richiesto nel post in rielievo "Segnalazione Problemi" di questa sezione, ma non avendo ricevuto risposta mi accodo a questo 3d.
Volevo informarti che non mi riesce di cambiare avatar, mi appare il messaggio :"Il file caricato non è una immagine GIF, JPG o PNG valida. Assicurati che lo sia e riprova."
Naturalmete il file rispetta tutte le condizioni: dimensione, grandezza ecc., anche se provo a rimettere il link a quello che avevo in precednza mi da lo stesso messaggio.
Saluti.

Window Vista
12-09-2006, 13:24
@edivad82

Ciao, ti avevo scritto in pm come richiesto nel post in rielievo "Segnalazione Problemi" di questa sezione, ma non avendo ricevuto risposta mi accodo a questo 3d.
Volevo informarti che non mi riesce di cambiare avatar, mi appare il messaggio :"Il file caricato non è una immagine GIF, JPG o PNG valida. Assicurati che lo sia e riprova."
Naturalmete il file rispetta tutte le condizioni: dimensione, grandezza ecc., anche se provo a rimettere il link a quello attuale mi da lo stesso messaggio.
Saluti.
Magari non rispetta il formato guarda su proprietà del file.

iuccio
12-09-2006, 13:46
potevi anche evitare ;) visto che tutta la baracca si regge sulla pubblicità...vabbè ormai è un discorso trito e ritrito...che ti devo dire, fai come ti pare però non venire a lamentarti dopo ;)

Capisco il vostro punto di vista, spero capiate il mio, cmq blocco SOLO QUEL banner lì, quello della Sony. Gli altri li tengo :read:

Pugaciov
14-09-2006, 18:03
Ciao a tutti
Una curiosità: quanto costerebbe, in termini di risorse, inserire nel profilo il bottoncino per Skype?
L'ho visto girare su un vBulletin ultima versione (NGI per la precisione) e funziona benone, aggiorna lo stato praticamente in tempo reale.
Io personalmente non uso molto Skype, però, che so, per gli assidui utenti del mercatino sarebbe utile...
E poi è figo :D

Saluti

FreeMan
14-09-2006, 18:04
nella nuova versione di vB se non erro c'è di default

>bYeZ<

FreeMan
14-09-2006, 18:06
@edivad82

Naturalmete il file rispetta tutte le condizioni: dimensione, grandezza ecc., anche se provo a rimettere il link a quello che avevo in precednza mi da lo stesso messaggio.
Saluti.

uppalo dal pc e non dal web

>bYeZ<

Pugaciov
14-09-2006, 18:08
nella nuova versione di vB se non erro c'è di default

>bYeZ<

Ah ok. Per HWU è previsto qualche upgrade o rimaniamo a questa?

FreeMan
14-09-2006, 18:09
Ah ok. Per HWU è previsto qualche upgrade o rimaniamo a questa?

si è ovviamente previsto ;)

>bYeZ<

Pugaciov
14-09-2006, 18:12
si è ovviamente previsto ;)

>bYeZ<

Per quando, si sa? :)

FreeMan
14-09-2006, 18:14
Per quando, si sa? :)

No.. è già stato scritto che la data non si sa ;)

>bYeZ<

Pugaciov
14-09-2006, 18:14
No.. è già stato scritto che la data non si sa ;)

>bYeZ<

Ah ok, chiedo venia ;)

LiFeHaCk
14-09-2006, 18:41
Ragazzi io quasi quasi farei un UPPONE all'HWUPGRADE FORUM.. ai MOD e a tutti gli Utenti che mi hanno fatto fare affari stupendi quest'anno :) e mi hanno occupato oltre il 20% di molte mie giornate ;) :cincin: :cincin: :cincin: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :vicini: :yeah: :kiss: :friend: :ot:

FreeMan
14-09-2006, 18:47
tnx ma in questa sezione gli "upponi" non servono :D

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
14-09-2006, 18:50
Vabbè, però fa piacere vedere un utente soddisfatto che si premura anche di farci sapere quanto sia contento...in genere se va tutto bene non dicono niente, e ci contattano solo quando c'è qualcosa che non va! :D

Grazie mille, LiFeHaCk! :kiss: :p

LiFeHaCk
14-09-2006, 19:27
Vabbè, però fa piacere vedere un utente soddisfatto che si premura anche di farci sapere quanto sia contento...in genere se va tutto bene non dicono niente, e ci contattano solo quando c'è qualcosa che non va! :D

Grazie mille, LiFeHaCk! :kiss: :p

nono grazxie a voi ;) se ci pensi bene voi guadagnate in base ai click che famo sulle pubblicità ^^ però nn so quanti siano questi click voi ci date la possibilità di parlare, conoscere, sapere, vendere, comprare, confrontare eccecc senza guadagnarci nulla :) e poi Google parla da solo... ogni cosa che scrivo in google tra i primi risultati esce HWUpgrade un motivo ci sarà no? ;) grandissimi continuiamo cosi hihi
:mano:

MM
14-09-2006, 22:00
Chiariamo: noi non guadagnamo niente, proprio niente (che ci si creda o meno)
Siamo solo volontari che lo fanno per passione e perché ci piace questo ambiente... ;)
...e per questo ci fa piacere che qualcuno apprezzi

LiFeHaCk
14-09-2006, 22:02
Chiariamo: noi non guadagnamo niente, proprio niente (che ci si creda o meno)
Siamo solo volontari che lo fanno per passione e perché ci piace questo ambiente... ;)
...e per questo ci fa piacere che qualcuno apprezzi
scusa ^^ infondo ho letto hwupgrade srl ^^ pensavo che (non tutti ma gli admin almeno) fossero pagati vabbé nn ha importanza è un motivo in + per BRINDARE all'hwupgrade e ai mod ;)

FreeMan
14-09-2006, 22:08
scusa ^^ infondo ho letto hwupgrade srl ^^ pensavo che (non tutti ma gli admin almeno) fossero pagati vabbé nn ha importanza è un motivo in + per BRINDARE all'hwupgrade e ai mod ;)

gli ADMIN sono l'hwupgrade SRL.. :D quindi loro vengono pagati ;)

>bYeZ<

lucamad79
15-09-2006, 08:44
Da quando sono iscritto sapevo che i mod di hwup sono volontari e quindi senza retribuzione. Sono sicuro di averlo letto su questo sito ... ma dove? Ora non lo trovo +... :p

nlbar
15-09-2006, 10:47
salve a tutti, da quando ho reinstallato xp non mi arrivano le mail di notifica del forum pur essendo impostato nel pannello dell'utente.

Suggerimenti??
Ciao grazie

edit risolto :fagiano:

edivad82
15-09-2006, 10:52
Da quando sono iscritto sapevo che i mod di hwup sono volontari e quindi senza retribuzione. Sono sicuro di averlo letto su questo sito ... ma dove? Ora non lo trovo +... :p

sono si volontari ma scelti dallo staff e tutto questo a titolo gratuito ;) infatti non possiamo che ringraziarli per il lavoro che svolgono (e le beghe :D che seguono)

FreeMan
15-09-2006, 14:48

http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/

;)

>bYeZ<

lucamad79
15-09-2006, 18:16
sono si volontari ma scelti dallo staff e tutto questo a titolo gratuito ;) infatti non possiamo che ringraziarli per il lavoro che svolgono (e le beghe :D che seguono)
Immagino :D
Già... grazie...
http://www.hwupgrade.it/sito/redazione/

Da qualche parte era..... ;)

iuccio
19-09-2006, 20:44
Qualcuno mi spiega che ve ne fate dei referrers? Ho provato a bloccarli e praticamente non riuscivo più a usare il forum...

FreeMan
19-09-2006, 21:34
i referrers aiutano a capire come si muove il web

>bYeZ<

iuccio
19-09-2006, 22:10
Appunto per quello chiedevo a voi che servono...

Io li blocco per questioni di privacy di solito

FreeMan
19-09-2006, 22:13
dico la mia poi edivad correggerà: serve cmq per sapere da dove si arriva e dove si va.. per chi fa web sono info importanti

>bYeZ<

edivad82
20-09-2006, 00:53
Qualcuno mi spiega che ve ne fate dei referrers? Ho provato a bloccarli e praticamente non riuscivo più a usare il forum...
non è vero che non riesci più a usare il forum...semplicemente è più scomodo per certe azioni (poche)... dopo un login, per esempio, vieni portato alla pagina precedente, senza referrer torni alla index...e così altre operazioni...

e poi nei referrer non vedo che problema di privacy ci sia...ragà, certe volte son seghe mentali e niente altro ;)

edivad82
20-09-2006, 00:54
dico la mia poi edivad correggerà: serve cmq per sapere da dove si arriva e dove si va.. per chi fa web sono info importanti

>bYeZ<
questo a livello statistico (più o meno)...a livello funzionale quello sopra ;)

FreeMan
20-09-2006, 00:59
a livello funzionale quello sopra ;)

yes..vero.. ;)

>bYeZ<

Raven
20-09-2006, 10:21
"Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi."

Mi esce 3 volte su 4... ;)

EDIT: "Forum in manutenzione"...

wiltord
20-09-2006, 12:45
ora sembra tutto ok..

falabrac
20-09-2006, 13:48
io sono alle prese con un piccolo problema nelle ricerche:
da Mac, usando Firefox (1.5.0.7) quando tento di cercare tutti i messaggi aperti da un determinato utente, dopo un minutino mi compare la scritta "forum in manutenzione", mentre se utilizzo Safari o Camino nessun problema...

magari si risolve passando a FF 2.X quando sarà rilasciata

:)

[giBo]
20-09-2006, 16:00
da oggi ho riscontrato un problema...
non posso piu aprire discussioni..qualcuno degli amministratori saprebbe dirmi il perchè? grazie, e chiedo scusa per il disturbo :mc:

ChristinaAemiliana
20-09-2006, 16:07

FreeMan
20-09-2006, 16:11
C'è anche un altro utente che pare abbia lo stesso problema.. e dai vostri profili sembra tutto a posto.. quindi se non tentate di aprire thread in sezioni che non prevedono questa possibilità (come in questa sezione) allora c'è un prob da qualche parte... edivad penso che appena leggerà farà dei controlli

(cmq fate sempre attenzione al box REGOLE che trovate in basso a sinistra ;))

io sono alle prese con un piccolo problema nelle ricerche:
da Mac, usando Firefox (1.5.0.7) quando tento di cercare tutti i messaggi aperti da un determinato utente, dopo un minutino mi compare la scritta "forum in manutenzione", mentre se utilizzo Safari o Camino nessun problema...

magari si risolve passando a FF 2.X quando sarà rilasciata

:)

sarà che fai test in momenti differenti e con differente carico :D

"Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi."

Mi esce 3 volte su 4... ;)

EDIT: "Forum in manutenzione"...

si esce anche a me ogni tanto il mex di manutenzione.. ma è l'equivalente di quello sul carico eccessivo..

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
20-09-2006, 16:13
Sì, un altro utente ha lamentato lo stesso problema e stavamo cercando di capire...

edivad82
20-09-2006, 16:16
']da oggi ho riscontrato un problema...
non posso piu aprire discussioni..qualcuno degli amministratori saprebbe dirmi il perchè? grazie, e chiedo scusa per il disturbo :mc:
datemi qualche info in più...detta così non serve a niente...

che sezione? ecc...

[giBo]
20-09-2006, 16:19
in tutte le sezioni..riesco a rispondere ai messaggi, ma non a fare una nuova discussione!

edivad82
20-09-2006, 17:08
probabilmente avete qualche impostazione sui vostri pc, tipo firewall o antivirus...problemi di cookie e simili...altrimenti non me lo spiego...

XXXandreXXX
20-09-2006, 17:12
eccomi sono io...ma non credo di aver cambiato nessuna impostazione.......

cosa potrebbe essere uso mozzilla..ora mi loggo con explorer

XXXandreXXX
20-09-2006, 17:14
gia è firefox...con explorer funziona tutto......

pardon per la scocciatura allora :D

sara la versione beta di firefox?????gia spesso sparisce la barra degli strumenti :mbe: che fetecchia

iuccio
20-09-2006, 17:29
Succedeva anche a me quando avevo bloccato i referrer

XXXandreXXX
20-09-2006, 18:07
Succedeva anche a me quando avevo bloccato i referrer

dove?? perche ? io non ricordo di aver cambiato nulla

iuccio
20-09-2006, 18:14
Io li ho bloccati col firewall...

falabrac
20-09-2006, 20:13
sarà che fai test in momenti differenti e con differente carico :D
lo pensavo anch'io, ma in orari differenti ho sempre avuto lo stesso problema da 3/4 gg a questa parte...

ora mi funziona... :boh:

iuccio
20-09-2006, 23:56
Che bello sto diventando un abituè di questo thread...

Capo (Edivad o chi per lui) non riesco più a usare le faccine e/o le tag... ci clicco sopra e mi manda in cima alla pagina del browser...

rdefalco
20-09-2006, 23:59
Che bello sto diventando un abituè di questo thread...

Capo (Edivad o chi per lui) non riesco più a usare le faccine e/o le tag... ci clicco sopra e mi manda in cima alla pagina del browser...
Questo mi capita quando non ha ancora finito di caricare la pagina, sicuro che non sia un banner in attesa di caricamento?

FreeMan
21-09-2006, 00:08
sara la versione beta di firefox?????gia spesso sparisce la barra degli strumenti :mbe: che fetecchia

è una beta.. ovvio.. i controlli vanno sempre fatti con versioni definitive non con le beta :muro:

>bYeZ<

iuccio
21-09-2006, 01:25
Sicurissimo, niente in caricamento, ho appena provato (con questo messaggio, per dirla tutta)

Raven
21-09-2006, 23:25
Problema nella visualizzazione del layout con firefox 1.5.0.7 (prima con la 1.0.8 era ok) nel momento in cui c'è il pannello di controllo sulla sinistra...

http://digilander.libero.it/arosati76/forum.gif

lucamad79
21-09-2006, 23:51
Con opera è da tempo che da quel problema...

FreeMan
22-09-2006, 00:11
C'era anche con FF che io sappia

>bYeZ<

rdefalco
22-09-2006, 00:27
>bYeZ<
C'è da quando mi sono iscritto al forum :D ormai sentirei la mancanza delle faccine dei PM che escono fuori dai riquadri :asd:

nessunopiu
22-09-2006, 09:19
Con IE6 tutto perfetto........... :D :D :D chi lascia la strada vecchia per la
nuova...............

Ciao

matteo1
22-09-2006, 13:10
segnalo una piccolezza,ma curiosa:
in alto a destra nell'anteprima di una news c'è un titolo:
Dell, la casa del futuro è poi cos&igrave...
in realtà il titolo dovrebbe essere:
Dell, la casa del futuro è poi così lontana?
:stordita:

wiltord
22-09-2006, 13:18

>bYeZ<

idem con IE7 RC1

ulk
22-09-2006, 13:29
Con IE6 tutto perfetto........... :D :D :D chi lascia la strada vecchia per la
nuova...............

Non si sorbisce messaggi sgraditi e naviga in tuttta tranquillità.

22-09-2006, 15:08
Ciao a tutti!sono nuovo del forum e prima di iniziare a scrivere mi occorrerebbero alcune informazioni:come faccio a catturare le immagini del mio desktop(cpu-z,super pi,ecc) e immetterle nei miei messaggi? inoltre ho provato ad usare le"faccine"ma l'unico risultato è stato di vedere la scritta equivalente della faccina e non la stessa.infine come posso creare un avatar con le vostre specifiche partendo da un'immagine più grande?scusate per il disturbo e grazie!

FreeMan
22-09-2006, 15:12
in pratica cerchi un corso di photoshop :D

qui si segnalano i prob con il forum.. quindi l'unica risposta all'unica domanda a tema è quella sulle faccine: nella pagina di composizione del messaggio controlla di non aver messo il segno di spunta su "Disabilita faccine"

p.s. leggiti la guida all'upload che ho in signature

>bYeZ<

iuccio
22-09-2006, 15:12
Ciao a tutti!sono nuovo del forum e prima di iniziare a scrivere mi occorrerebbero alcune informazioni:come faccio a catturare le immagini del mio desktop(cpu-z,super pi,ecc) e immetterle nei miei messaggi? inoltre ho provato ad usare le"faccine"ma l'unico risultato è stato di vedere la scritta equivalente della faccina e non la stessa.infine come posso creare un avatar con le vostre specifiche partendo da un'immagine più grande?scusate per il disturbo e grazie!

Hai cannato sezione di brutto =P

Cmq per catturare le immagini premi "stamp" poi apri un qualunque editor di immagini (es. Paint) e premi "incolla"

Mentre scrivi la risposta vedi la scritta della faccina, quando invii la risposta viene fuori la faccina, non ti preoccupare.

Le immagini le ridimensioni con gli editor appositi (es. Paint). Per raggiungere i 5k dovresti diminuire i pixel per cm. inoltre. Ciao!

P.S. Se possibile un mod può cancellare questi post dopo che il nostro amico li avrà letti?

FreeMan
22-09-2006, 15:14
P.S. Se possibile un mod può cancellare questi post dopo che il nostro amico li avrà letti?

mandando un pvt si faceva prima :D

>bYez<

Ciaba
23-09-2006, 02:35
Proposta risparmio energetico:
Considerato che la veste grafica del forum tende leggermente al bianco solare non è che potreste studiare un'interfaccia "ecologica" selezionabile dalle opzioni per chi nn ha voglia di farsi la lampada?? Nn dico un restiling ma solo un semplice abbinamento di colori un po' più umano. :D

lucamad79
23-09-2006, 09:03
Insomma... una nuova skin! :D

Zannawhite
23-09-2006, 10:58
Anche stamattina non riesco a scaricare il download disponibile nelle news.
Uso Firefox 1.5.0.7

Al primo download mi sono fermato al 30% ed ero il decimo a scaricare il file
il secondo download mi si è bloccato al 12% :cry:

Potrebbere essere il NAT la causa :confused:

nextstyle
23-09-2006, 22:24
Egregio Chididovere

non si potrebbe fare qualcosa per allargare un po' la textarea del messaggio?

http://img208.imageshack.us/img208/6900/irritantedh0.jpg

ditemi voi se non è irritante :D

FreeMan
23-09-2006, 22:27
ditemi voi se non è irritante :D

no ;)

a risoluzioni "umane" è perfetta :D

(p.s. io sto a 1600x1200, quindi "peggio" di te :p)

>bYeZ<

nextstyle
23-09-2006, 22:39
no ;)

>bYeZ<

ma va! :D

per me è irritante

incolli un link (es imageshack) compare la scrollbar orizzontale perchè non ci sono a capo e non ci entra orizzontalmente

se provi a scrivere man mano che vai sulla destra scompare naturalmente il testo a sinistra e per rileggere devi spostare ad ogni riga la scrollbar

nextstyle
23-09-2006, 22:40
no ;)

a risoluzioni "umane" è perfetta :D

(p.s. io sto a 1600x1200, quindi "peggio" di te :p)

>bYeZ<

il div o la tabella (non ho guardato l'html) si può fare tranquillamente a 100%

lasciando espandibile la textarea e a dimensione fissa la tabella degli smilie...

FreeMan
24-09-2006, 15:26
capisco.. ma non trovo nulla di irritante nonstante io abbia una risoluzione maggiore della tua

>bYeZ<

nextstyle
24-09-2006, 20:56
capisco.. ma non trovo nulla di irritante nonstante io abbia una risoluzione maggiore della tua

>bYeZ<
che ti devo dire, se si può allargare perchè non farlo :D

iuccio
25-09-2006, 13:15
Per caso verso le 2-4 di notte fate qualche backup o diminuite la banda? Perchè verso quelle ore faccio sempre fatica a usare il forum (carico eccessivo etc..)

eureka63
25-09-2006, 13:27
Egregio Chididovere

non si potrebbe fare qualcosa per allargare un po' la textarea del messaggio?

http://img208.imageshack.us/img208/6900/irritantedh0.jpg

ditemi voi se non è irritante :DBanalmente la text-area di input dovrebbe avere la stessa larghezza di ciò che poi si vede in output sul forum.

edivad82
25-09-2006, 13:58
Per caso verso le 2-4 di notte fate qualche backup o diminuite la banda? Perchè verso quelle ore faccio sempre fatica a usare il forum (carico eccessivo etc..)
backup

[giBo]
27-09-2006, 11:09
ciao a tutti sono sempre quello che non riusciva ad aprire nuove discussioni..
non è un problema di browser perchè la situazione non cambia usando firefox o explorer..non credo sia nemmeno un problema di firewall.
Il problema è che nel box regole qui in fondo a chiare lettere mi dice:

Non Puoi aprire nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi allegare file
Puoi modificare i tuoi messaggi

------------

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off

Qualcuno mi spiega il motivo? :eek:

DVD2005
27-09-2006, 11:10
']ciao a tutti sono sempre quello che non riusciva ad aprire nuove discussioni..
non è un problema di browser perchè la situazione non cambia usando firefox o explorer..non credo sia nemmeno un problema di firewall.
Il problema è che nel box regole qui in fondo a chiare lettere mi dice:

Non Puoi aprire nuove discussioni
Puoi rispondere ai messaggi
Puoi allegare file
Puoi modificare i tuoi messaggi

------------

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off

Qualcuno mi spiega il motivo? :eek:

ci sono alcune sezioni del forum dove gli utenti NON possono aprire nuove discussioni, sono spazi riservati allo Staff.

wiltord
27-09-2006, 15:15
problemi ai server?

jokervero
27-09-2006, 15:23
Il server è rimasto down per buoni 20 minuti ;)

edivad82
27-09-2006, 15:29
Il server è rimasto down per buoni 20 minuti ;)
ha crashato mysql sul db del sito... stava facendo sulle 1000 query al secondo...

jokervero
27-09-2006, 15:32
ha crashato mysql sul db del sito... stava facendo sulle 1000 query al secondo...

:eek:

pistolino
27-09-2006, 17:19
problemi ai server?

No, è stata solo una tua impressione... :sofico:

edivad82
27-09-2006, 17:51
normalmente le regge :stordita:

pistolino
27-09-2006, 18:07

Allora potenzia i server...dagli una bella scarica di 10 Megawatt e vedi come vanno. :) :sofico:

Luca_000
27-09-2006, 18:43
solito nerd :cool:

REPERGOGIAN
01-10-2006, 19:53
ho fatto una ricerca sul forum, usciti i risultati, ne consulto uno
e mi escono sti numeroni a inizio pagina
http://img92.imageshack.us/img92/1149/largegk0.th.png (http://img92.imageshack.us/my.php?image=largegk0.png)

ora,
se è una nuova visualizzazione stringo la mano all'ideatore :mano:
per me è utile avere i numeri + grossi
se è solo uno svalvolamento momentaneo di opera..be..pazienza :(

nicgalla
02-10-2006, 12:15
hey ho fatto una ricerca di tutti i miei post, e dopo un bel po' di tempo è uscito un logone di HWupgrade con scritto "forum in manutenzione", eppure non mi sembra ve ne sia comunicazione. Ci sono problemi col database di ricerca?

Drakogian
02-10-2006, 12:27
Da circa una settimana riscontro dei problemi ad inviare messaggi sui diversi forum.
Quando premo il tasto: Rispondi incomincia a caricarsi la schermata successiva per l'inserimento del messaggio ma si blocca.
http://img222.imageshack.us/img222/7105/probhuqm5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=probhuqm5.jpg)
Vedo il box: Rispondi alla discussione e niente più. La barra di caricamento della pagina (uso Firefox) è completa al 99% e non avanza più. Sempre sulla barra di stato del browser il punto in cui si blocca è:
Trasferimento dati da pagead2.googlesyndication.com
Aspettando più di 5 minuti la pagina si sblocca e mi permette di inserire il testo. Ma non è finita qui... non posso usare le faccine e qualsiasi comando di formattazione del testo (es.: Bold,colore,ecc...). Posso solo inserire il semplice testo ed inviarlo.
Avete un'idea di cosa mi stà accadendo ? Uso firefox ma lo stesso accade con IE. Ho controllato virus/spyware/ecc... ma niente.
Grazie

rdv_90
02-10-2006, 14:34
Da circa una settimana riscontro dei problemi ad inviare messaggi sui diversi forum.
Quando premo il tasto: Rispondi incomincia a caricarsi la schermata successiva per l'inserimento del messaggio ma si blocca.
http://img222.imageshack.us/img222/7105/probhuqm5.th.jpg (http://img222.imageshack.us/my.php?image=probhuqm5.jpg)
Vedo il box: Rispondi alla discussione e niente più. La barra di caricamento della pagina (uso Firefox) è completa al 99% e non avanza più. Sempre sulla barra di stato del browser il punto in cui si blocca è:
Trasferimento dati da pagead2.googlesyndication.com
Aspettando più di 5 minuti la pagina si sblocca e mi permette di inserire il testo. Ma non è finita qui... non posso usare le faccine e qualsiasi comando di formattazione del testo (es.: Bold,colore,ecc...). Posso solo inserire il semplice testo ed inviarlo.
Avete un'idea di cosa mi stà accadendo ? Uso firefox ma lo stesso accade con IE. Ho controllato virus/spyware/ecc... ma niente.
Grazie

capita anche a me... quando si blocca ricarica la pagina e vedrai che non ti succede più ;)

per le faccine invece: te quando schiacci sulla faccina ti torna in alto alla pagina? se è così vuol dire che la pagina non è ancora del tutto caricata

Drakogian
02-10-2006, 16:21
Grazie x la risposta. Purtroppo anche ricaricando più volte la pagina bloccata il blocco rimane e devo attende 5-6 minuti prima di entrare in edit.
Si è cosi: quando schiaccio sulla faccina ti torna in alto alla pagina.
La pagina sembra caricata perchè non c'è più la barra di avanzamento in basso sulla statusbar. Non sò come uscirne.... help.

Zannawhite
02-10-2006, 16:39
Grazie x la risposta. Purtroppo anche ricaricando più volte la pagina bloccata il blocco rimane e devo attende 5-6 minuti prima di entrare in edit.
Si è cosi: quando schiaccio sulla faccina ti torna in alto alla pagina.
La pagina sembra caricata perchè non c'è più la barra di avanzamento in basso sulla statusbar. Non sò come uscirne.... help.Posso farti una domanda, Hai il C&Q attivato ?

Drakogian
02-10-2006, 17:36
Posso farti una domanda, Hai il C&Q attivato ?

Per collegarmi a internet non uso il pc in sign ma un pc con Intel Pentium 4 2000mhz e quindi niente C&Q.

sapatai
03-10-2006, 13:54
in questo momento fatica un po' a caricare le pagine.

Beelzebub
03-10-2006, 15:45
in questo momento fatica un po' a caricare le pagine.
Anche a me, è dovuto (credo) al carico eccessivo sul server... almeno, 10 secondi fa ho visto questo messaggio...

Ho notato che da quest'estate succede sempre più spesso...

FreeMan
03-10-2006, 15:51
Sono gli orari di maggior carico.. e credo che siamo ancora senza 2 macchine web.. quindi...

non se se avete notato che siamo a punte di 3000 utenti online contemporaneamente... non sono bruscolini :D

>bYeZ<

Beelzebub
03-10-2006, 15:56
e credo che siamo ancora senza 2 macchine web.. quindi...

>bYeZ<

Ah, ecco, non lo sapevo... :)

sapatai
03-10-2006, 16:10
Ah, ecco, non lo sapevo... :)
idem. :)

LUVІ
04-10-2006, 08:19
Per gli admin.
Un utente sospeso può mandare pm, email, modificare il profilo, ma non può sottoscrivere discussioni.
Potete, per favore, modificare il profilo del gruppo "sospeso" aggiungendo la possibilità di sottoscrivere thread, così da "segnarseli" e ripassare dopo, quando viene dissospeso? :D
Grazie.

LuVi

ezio
04-10-2006, 10:23
in effetti mi sembra un'ottima idea, sperando di non essere mai sospeso :D

Ciao

cerbert
04-10-2006, 17:08
Per gli admin.
Un utente sospeso può mandare pm, email, modificare il profilo, ma non può sottoscrivere discussioni.
Potete, per favore, modificare il profilo del gruppo "sospeso" aggiungendo la possibilità di sottoscrivere thread, così da "segnarseli" e ripassare dopo, quando viene dissospeso? :D
Grazie.

LuVi

maaaaah... non mi sembra una buonissima idea.
La sospensione dovrebbe servire proprio a prendersi un po' di tempo di riflessione, staccando un po' la spina e dimenticandosi per un po' del forum, degli screzi e delle incazzature.
PVT e mail sono tenute attive per permettere quella minima comunicazione indispensabile verso i mod.

Il tutto IMHO.

LUVІ
05-10-2006, 00:43
maaaaah... non mi sembra una buonissima idea.
La sospensione dovrebbe servire proprio a prendersi un po' di tempo di riflessione, staccando un po' la spina e dimenticandosi per un po' del forum, degli screzi e delle incazzature.
PVT e mail sono tenute attive per permettere quella minima comunicazione indispensabile verso i mod.

Il tutto IMHO.

Con il dovuto rispetto, ognuno è libero di interpretare il proprio tempo di sospensione come crede, senza arrecare disturbo al forum; e sottoscrivere una discussione è la cosa di minor impatto.
E il tutto a maggior ragione quando la sospensione è dovuta non già a violazioni del regolamento o comportamenti offensivi ma a momentaneo appannamento delle facoltà moderatoriali :D

Iscriversi a delle discussioni non vuol dire solo metterci un segno per poi tornare a flammarci una volta finita la (assurda) sospensione, ma avere un modo per ricordare una discussione in cui si vuole dare un contributo fattivo.

Sinceramente, dei pvt e delle email tenute attive, per quel minimo di comunicazione, MONODIREZIONALE, verso i mod, vista la monodirezionalità, appunto, invece, si può fare a meno ;)

LuVi

FreeMan
05-10-2006, 00:49
il regolamento è valido anche qui, anzi, a maggior ragione qui dato che questa è una discussione prettamente tecnica e non amministrativa... e dato che cmq è VIETATO discutere e polemizzare sulle decisioni dei mod in pubblico la logica conclusione sono 5gg di sospensione (anche visto il linguaggio tenuto)

>bYeZ<

.LuVi.
05-10-2006, 02:08
Ok, visto che ora sono stato bannato, mi sono reiscritto.
Chiedo scusa, non era mia intenzione polemizzare, veramente. :)

LuVi

FreeMan
05-10-2006, 02:16
Il punto è che sei stato bannato perchè stavi abusando della funzione SEGNALA e stavi mandando oltre 30 segnalazioni da questo thread (segnalazioni che arrivano a tutti i mod del forum :rolleyes: )... per toglierti questa funzione ho dovuto bannare l'account, TEMPORANEAMENTE, e questo te l'ho scritto sul tuo forum ma MAGICAMENTE il mio post è stato CANCELLATO per poter a)lamentare di un BAN immotivato b) per poterti reiscrivere dopo il ban (cosa che cercavi di otterene infastidendoci con tutte quelle segnalazioni)

quindi, al momento sei sospeso per 15gg dato che la sospensione è lievitata per via degli insulti in pvt e per il clone (per il quale ti avevo avvisato sul tuo forum e dato che per cancellare un post lo devi leggere io do per buono quello che ti avevo avvisato sarebbe successo)

almeno così non potrai cancellare anche questo post, alla faccia della tua tanto decantata "libertà di parola".. :rolleyes: infatti il mio account è stato subito disabilitato per non permettermi di postare nuovamente

>bYeZ<

FreeMan
05-10-2006, 02:28
Visto che stai continuando a clonarti :rolleyes: tolgo il ban e lascio la sospensione... però se abuserai di nuovo delle segnalazioni verrà nuovamente ristabilita la situazione di account VIRTUALMENTE bannato

chiedo scusa per l'OT in questa discussione, ma non dipende da me

>bYeZ<

FreeMan
05-10-2006, 02:43
le ENNESIME segnalazioni stanno arrivando, TUTTE.. dato che ormai è chiaro a tutti che anche se da errore le segnalazioni stanno arrivando anche se ti da errore, direi che è giunto il momento di SMETTERLA

tanto la situazione la sto già sottoponendo io allo staff...

Se vuoi comunicare con gli admin o con i mod DEVI usare i PVT

>bYeZ<

lucasante
05-10-2006, 09:31
scusatemi ma ho ancora solo 100gb di spazio libero che non vorrei fosse occupato dalle prossime segnalazioni.. :D

Leron
05-10-2006, 10:41
scusatemi ma ho ancora solo 100gb di spazio libero che non vorrei fosse occupato dalle prossime segnalazioni.. :D
quanto adoro questa estensione :D

https://addons.mozilla.org/thunderbird/956/

Zannawhite
05-10-2006, 11:58

https://addons.mozilla.org/thunderbird/956/Sono stato un pò lento a comprendere http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/rotfl.gif

rdv_90
05-10-2006, 15:50

https://addons.mozilla.org/thunderbird/956/

:asd:

comunque volevo avere un'informazione: quando tornerà attivo al 100% il serverone? si continuano ad avere problemi di lentezza :(

Lorekon
05-10-2006, 23:22
le ENNESIME segnalazioni stanno arrivando, TUTTE.. dato che ormai è chiaro a tutti che anche se da errore le segnalazioni stanno arrivando anche se ti da errore, direi che è giunto il momento di SMETTERLA

tanto la situazione la sto già sottoponendo io allo staff...

Se vuoi comunicare con gli admin o con i mod DEVI usare i PVT

>bYeZ<

ma se dà errore, uno come fa a sapere che la segnalazione è arrivata? :stordita:

n.b. ho segnalato solo 4 volte (in 4 anni) sempre con esito deludente, ma vorrei tutelarmi dal rischio-sospensione dovuto alla manutenzione, qualora dovessi inviare ripetute segnalazioni mentre il forum mi dà "errore". Da qui nasce la domanda.

p.s. è una domanda non una contestazione.

FreeMan
05-10-2006, 23:42
Non si può sapere...certo che accanirsi per oltre mez'ora per mandare una segnalazione e non pensare di mandare un pvt... in questo caso però l'utente era recidivo nell'uso improprio delle segnalazioni e cmq dopo l'aver rimesso l'account nello status di sospeso ha continuato a segnalare fino alle 3 di notte e poi nuovamente in mattinata.. ripetendo anche le segnalazioni + volte con la scusante che non sapeva se fossero arrivate.. ma pareva chiaro che arrivassero cmq visto che gli è stato detto sia in pubblico che in privato

p.s. il forum non era in manutenzione.. quel messaggio viene dato anche quando ci sono dei prob di carico... in questi casi inutile insistere.. meglio mandare un pvt

>bYeZ<

Paganetor
06-10-2006, 10:14
quando viene inserita una news in hwupgrade non compare in automatico anche nell'elenco delle ultime 4 news in cima al forum? perchè a volte non compare subito, ci mette qualcheminuto (anche un'ora) a essere visualizzata...

adesso per esempio sul sito come ultima news c'è "Peter Molyneux ancora su Fable 2", mentre nel forum è ferma a quella prima (Processori AMD a 65 nanometri anche da Chartered)

ah, e a volte le lettere accentate o i simboli (tipo l'euro) negli strilli delle news nel forum vengono cambiate con una serie di lettere (robe tipo =&8a )

Paganetor
06-10-2006, 10:15
ehm... ora è uscita :stordita:

però il problema delle accentate sussiste! :D

wiltord
06-10-2006, 10:19
però il problema delle accentate sussiste! :D

quoto

Paganetor
06-10-2006, 15:04
mumble mumble... ora il titolo della notizia "Non è costoso produrre giochi next-gen..." si legge bene, compresa la "è"... eppure ricordo simboli saltati e codici strani nel box delle ultime 4 notizie... :mc:

rafdifaz
09-10-2006, 13:28
pochi giorni fa' mi sono iscritto al vostro forum, ed ho letto un informazione detta fingolfin77 sul notebook asus a6ja, avendo avuto dei problemi a riguardo del Bios vorrei sapere se posso communicare tale evento e come fare, perche' l'ho scritto giorni fa' e mi è stato risposto che non c'era l'autorizzazione dello staff. come faccio a sapere come è il procedimento, vi prego di rispondermo via e-mail [email protected]

rafdifaz
09-10-2006, 13:30
vi ho mandato un messaggio ma non accettato, come si fà, rispèondetemi via e-mail

FreeMan
09-10-2006, 13:33
Qui si parla di problemi tecnici del forum..per la tua domanda ti basta postare nel thread..

ci sono sezioni in cui voi utenti non potete APRIRE discussioni ma rispondere a quelle esistenti si (ovviamente a patto che sia aperta :D)

cmq qui sei OT, contatta eventualmente in privato il mod di sezione

>bYeZ<

ChristinaAemiliana
09-10-2006, 13:38
pochi giorni fa' mi sono iscritto al vostro forum, ed ho letto un informazione detta fingolfin77 sul notebook asus a6ja, avendo avuto dei problemi a riguardo del Bios vorrei sapere se posso communicare tale evento e come fare, perche' l'ho scritto giorni fa' e mi è stato risposto che non c'era l'autorizzazione dello staff. come faccio a sapere come è il procedimento, vi prego di rispondermo via e-mail [email protected]

Sono il mod di sezione, ti rispondo via mail. ;)

dupa
09-10-2006, 18:05
che ne dite di abolire sulla index.php il listone degli utenti e metterlo su una pagina a parte?
così:
1) risparmiate traffico inutile
2) i pezzenti con una 56kbit caricano la pagina più in fretta
3) i browser dei pezzenti con pc lento fanno prima a impaginare la pagina
4) il 50% soldi del traffico risparmiato dal punto 1, li date a me :D

dupa
09-10-2006, 18:12
Comunque non pensavo che questa sezione fosse così divertente, dovrò iniziare a frequentarla più spesso :D

http://forum.m4d.it/images/smilies/popcorn.gif

FreeMan
09-10-2006, 18:19
:rolleyes:

per favore....

>bYeZ<

ezio
09-10-2006, 18:37
i pezzenti
i browser dei pezzenti
spero sia inteso in tono scherzoso...

chiudo qui comunque e mi scuso per l'ot ;)

Darkangel666
09-10-2006, 19:05
Interessanti osservazioni :eek: ... i pezzenti ringraziano :p , una persona dal così eleveto senso altruistico e dall'ineccepibile spessore culturale. :mbe:

FreeMan
09-10-2006, 19:09
sospeso 5gg

vediamo se avete capito che la dovete finire

ogni ulteriore intervento da flame verrà sanzionato

>bYeZ<

dupa
10-10-2006, 17:08
spero sia inteso in tono scherzoso...

chiudo qui comunque e mi scuso per l'ot ;)

stavo ovviamente scherzando.
al lavoro ho un portatile osceno che con firefox spesso sulla index si blocca x 4/5 secondi
e a casa fino a 6 mesi fa avevo anche io la 56kbit :sofico:

Zannawhite
12-10-2006, 15:33
Non sono al corrente se funziona già così comunque proponevo a voi dello staff di HWupgrade la seguente cosa:

Quando un nuovo utente si registra, generalmente non legge mai il regolamento e lo si nota in diverse piccole cose, tra cui la signature.

La mia proposta era quella di inviare in automatico al nuovo "user" un PVT con il regolamento, o ancora meglio i punti salienti e l'apposito link dove lo trova per esteso.

;)

FreeMan
12-10-2006, 15:39
il regolamento è la prima cosa che viene proposta all'atto della registrazione

http://www.hwupgrade.it/forum/register.php?

Per proseguire devi prima accettare le seguenti regole:

[cut]

Dichiaro di avere letto il regolamento del Forum di Hardware Upgrade e di accettarlo in tutte le sue parti.

quindi se il regolamento non viene letto è perchè non lo si vuole leggere..la probabile reazione al pvt sarebbe "che rompiballe sti qui di HwUpgrade" :D:muro:

boh.. fosse per me si potrebbe anche fare.. male non fa, utile non so

>bYeZ<

paditora
12-10-2006, 17:09
Non so se è già stato segnalato.
Ultimamente il forum mi va veramente da schifo.
Chessò pagine che ci impiegano un'eternità a caricarsi.
Problema solo mio o è un problema risaputo?

fede27
12-10-2006, 17:40

a me va benissimo

rdv_90
12-10-2006, 18:17

anche a me... da un paio di mesetti però

microcip
12-10-2006, 19:57
idem ma risolvo tranquillamente con aggiorna pagina............

paditora
12-10-2006, 20:12
idem ma risolvo tranquillamente con aggiorna pagina............
si anche io faccio così

Xalexalex
12-10-2006, 21:01
Anche a me.. Ma il mio forse è un problema di linea, anche se Hwup è visibilmente più lento tra i lenti ^^

FreeMan
12-10-2006, 21:12
Sono gli orari di maggior carico.. e credo che siamo ancora senza 2 macchine web.. quindi...

non se se avete notato che siamo a punte di 3000 utenti online contemporaneamente... non sono bruscolini :D

>bYeZ<

..

>bYeZ<

nessunopiu
13-10-2006, 10:18
anche a me... da un paio di mesetti però

IDEM

edivad82
13-10-2006, 10:47
dire che è lento non serve a nessuno....date almeno qualche dettaglio in più...

linea, browser, ecc ecc...

paditora
13-10-2006, 11:15
dire che è lento non serve a nessuno....date almeno qualche dettaglio in più...

linea, browser, ecc ecc...

linea adsl 4mbit, internet explorer

cmq non è che è lento, solo che certe volte è come se si incantasse nel caricare una pagina e si è costretti a fare F5.
a volte capita ogni tanto a volte ogni 2-3 minuti.
ad esempio adesso va benissimo.

wiltord
13-10-2006, 11:17

cmq non è che è lento, solo che certe volte è come se si incantasse nel caricare una pagina e si è costretti a fare F5.

mi succede la stessa identica cosa, si incanta, sia dall'ufficio che da casa (FW Fibra), sia con FF 1.5.0.4 che IE6 e IE7 RC1. :boh:

Zannawhite
13-10-2006, 11:23
A me a volte appare in questi momenti la scritta:

"Server in manutenzione, lo staff di Hwupgrade"

poi faccio refresh e sparisce e si presenta la pagina web

Ho una linea ADSL 1Mb. con banda minima garantita 256Kb.
Utilizzo FF 2.0 RC2

paditora
13-10-2006, 11:25
A me a volte appare in questi momenti la scritta:

"Server in manutenzione, lo staff di Hwupgrade"

poi faccio refresh e sparisce e si presenta la pagina web

Ho una linea ADSL 1Mb. con banda minima garantita 256Kb.
Utilizzo FF 2.0 RC2
Si quando limitano il numero di user.
Anzi no in quel caso esce Carico eccessivo del server mi sembra.

Pugaciov
13-10-2006, 11:32

Anche a me capita, ma non così spesso sinceramente. Diciamo ogni 10-15 minuti.

Zannawhite
13-10-2006, 11:33
Si quando limitano il numero di user.
Anzi no in quel caso esce Carico eccessivo del server mi sembra.Esce anche quella scritta, ma ieri verso le 15:00 circa mi è apparsa 2 volte la scritta che ho riportato prima, con una impaginazione totalmente diversa.

edivad82
13-10-2006, 11:33
questo è colpa di un motore adv esterno e non controllabile da noi...ho già provveduto a segnalare più volte...

paditora
13-10-2006, 11:48
Dipende.
Delle volte ogni 10-15 minuti, delle volte spessissimo.

paditora
13-10-2006, 11:48
questo è colpa di un motore adv esterno e non controllabile da noi...ho già provveduto a segnalare più volte...
ah ecco adesso è tutto chiaro.

wiltord
13-10-2006, 12:27
ecco di cosa parlo, resta così finchè non refresho:

http://img92.imageshack.us/img92/9900/immaginexn6.jpg (http://imageshack.us)

paditora
13-10-2006, 13:11

idem

edivad82
13-10-2006, 13:18

leggi sopra...l'ho appena detto...

wiltord
13-10-2006, 13:21
davo solo conferma ;)

Xalexalex
13-10-2006, 13:55

Ioppure.. Speriamo risolvano a breve...

cagnaluia
13-10-2006, 15:56
è da giorni che vari amici non riescono ad accedere ne al forum nè al sito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306780

linea: libero
orario: tutto il giorno

cagnaluia
13-10-2006, 16:06
è da giorni che vari amici non riescono ad accedere ne al forum nè al sito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1306780

linea: libero
orario: tutto il giorno

l'utente franklyn, mi sta aiutando... dice che può essere qualcosa legato al malware gromozone..

darò istruzioni sul da farsi.. poi vi aggiorno

edivad82
13-10-2006, 16:14
confermo... gromozon...

http://www.pcalsicuro.com/main/?p=52

http://www.pcalsicuro.com/main/?p=51

cagnaluia
13-10-2006, 17:22
confermo... gromozon...

il fatto è che OGNI collegamento alle pagine dei removekit per dromozon sono BLOCCATE dallo stesso...

cmq.. ho scaricato io per loro e girato via mail.

il problema è risolto..

che caspita di rottura però!

hola!

edivad82
13-10-2006, 17:27
il fatto è che OGNI collegamento alle pagine dei removekit per dromozon sono BLOCCATE dallo stesso...

lo so, ed è fatto apposta per complicare la vita, tu non sai quante mail ho ricevuto per questo rootkit

int main ()
14-10-2006, 13:15
ragà a ki devo rivolgermi per questo problema??
vi spiego:

quando provo gli rss sul sito locale dentro windows vanno benissimo poi quando li ho messi su altervista col sito nn mi funzionano +!!

guardate clicca per guardare (http://pcxtutti.altervista.org/index.php?option=com_newsfeeds&catid=4&Itemid=7)

mi aiutate perfavore?? e prego i moderatori d nn chiudere la discussione -.- ma al max d spostarla nella giusta sede se nn è questa :help:

ChristinaAemiliana
14-10-2006, 15:30
Ti ho spostato nella discussione dove si segnalano i problemi tecnici, ma onestamente non so se sia consentito usare i feed RSS di HWUp per visualizzare le notizie su altri siti web...chiedo lumi. ;)

rubex
14-10-2006, 15:33
Non sò se è già stato segnalato, nel caso mi scuso, ma la ricerca non funziona "bene".
Se provo a mettere s2000 o speedster cercando nel forum motori non mi trova niente, se metto in generale me ne trova alcuni ma non quello che cercavo io, cioè questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1301048)
E' normale?

FreeMan
14-10-2006, 15:38
la ricerca in OT è disabilitata

>bYeZ<

rubex
14-10-2006, 15:42
la ricerca in OT è disabilitata

>bYeZ<

Mi ero perso quacchecosa, grazie Free :)

int main ()
14-10-2006, 16:25
grazie alla moderatrice però se qualkuno mi aiutasse a risolvere... cmq gli rss li uso come new articoli e downloads ma fanno esplicito riferimento ad hwupgrade

FreeMan
14-10-2006, 16:26
siamo nel week end quindi devi avere pazienza

>bYeZ<

int main ()
14-10-2006, 16:29
ok

majin mixxi
14-10-2006, 19:08

a me lo fa quasi sempre,sono così abituato a fare f5 che non ci faccio più neanche caso,FW fibra e IE6 :)

(non lo considero neanche un problema è solo per darvi statistica)

rdefalco
15-10-2006, 16:05
a me lo fa quasi sempre,sono così abituato a fare f5 che non ci faccio più neanche caso,FW fibra e IE6 :)
(non lo considero neanche un problema è solo per darvi statistica)
Quoto anche io, anche se scrivevo per una domanda...

Se metto il mio indirizzo MSN qui sul forum, esistono in vbullettin precauzioni per evitare che venga catturato da bot o spider?

Sai com'è, già ci ricevo il 70% di monnezza nella casella, e finora è una percentuale troppo fortunata per aumentarla ancora :sofico:

Darkangel666
17-10-2006, 10:48
Come mai il totalizzatore di post negli ultimi tempi sembra "grippato" (funziona a momenti alterni più no che sì) non che la cosa rivesta grande importanza, ma è imputabile ai problemi di malware segnalato ieri sulle news?

edivad82
17-10-2006, 11:25
Come mai il totalizzatore di post negli ultimi tempi sembra "grippato" (funziona a momenti alterni più no che sì) non che la cosa rivesta grande importanza, ma è imputabile ai problemi di malware segnalato ieri sulle news?
leggi il regolamento...

cmq leggete la news, non è hwupgrade con il virus...sono gli utenti...

ezio
17-10-2006, 11:31
Davide ho notato un piccolo problemino.
Uso Opera 9.02 e negli ultimi due tre giorni, quando invio un nuovo post, la pagina resta incantata per un po' (o appare il messaggio "Forum in Manutenzione"). Se però faccio un refresh del thread, noto che comunque il post è stato inserito correttamente.

E' un problema dovuto sempre al carico eccessivo sui vostri server?

Grazie :)

EDIT: credo di essermi risposto da solo, visto che ora il problema non si presenta più :)

Darkangel666
17-10-2006, 11:38
leggi il regolamento...

cmq leggete la news, non è hwupgrade con il virus...sono gli utenti...

Scusa non avevo notato la nota.
Per la questione del virus infatti ero preoccupato che fosse il mio PC ad avere problemi, ecco il motivo della domanda.

zerosys
17-10-2006, 12:57
Una cosa: perchè non aprire nel forum, oltre alle aree del mercatino compro/vendo, un'area generica "baratto" ?

Mi spiego meglio: capita a tutti di avere in casa qualcosa che non serve e che si sarebbe disposti a scambiare con qualcos'altro (in questo caso in ambito informatico). Perchè non aprire a questa possibilità ? Ovviamente non in risposta ad un annuncio "vendo" (sarebbe troppo complicato).

Faccio un esempio banale: magari ho comperato una bici da corsa, non mi serve più, e sarei disposta a scambiarla con una laser a colori o con un pc con determinate caratteristiche.. con un'area baratto sarebbe facile tentare un'operazione. Con a disposizione due aree compro/vendo diventa tutto più difficile (anche perchè in realtà chi deve inserire il msg dovrebbe citare comunque un oggetto OT come topic iniziale).

Saluti.

FreeMan
17-10-2006, 15:31
io ho sempre visto thread di [SCAMBIO]... quindi quello che dici avviene già

cmq qui si parla di prob tecnici.. le proposte falle ai mod di sezione o direttamente agli admin... in privato

>bYeZ<

VashTheStampede83
19-10-2006, 11:47
E' da qualche giorno che mentre navigo sul forum Norton mi dà la seguente segnalazione:

E' stato rilevato e bloccato il tentativo di intrusione "HTTP Embed Tag NPDSPlay DLL BO" nel computer in uso.
Autore dell'intrusione: img.mediaplex.com(64.158.223.144)(http(80)).
Livello di rischio: Medio.
Protocollo: TCP.
IP attaccato: localhost.
Porta attaccata: 1221.

edivad82
19-10-2006, 12:22
E' da qualche giorno che mentre navigo sul forum Norton mi dà la seguente segnalazione:

E' stato rilevato e bloccato il tentativo di intrusione "HTTP Embed Tag NPDSPlay DLL BO" nel computer in uso.
Autore dell'intrusione: img.mediaplex.com(64.158.223.144)(http(80)).
Livello di rischio: Medio.
Protocollo: TCP.
IP attaccato: localhost.
Porta attaccata: 1221.
sono dei falsi positivi, non c'è nessun virus...è solo norton che segnala questo problema...

VashTheStampede83
19-10-2006, 13:49
sono dei falsi positivi, non c'è nessun virus...è solo norton che segnala questo problema...
ok, grazie

ranma over
19-10-2006, 14:45

Sono due giorni che faccio scansioni di ogni tipo sul mio pc!
Allora vuol dire che io non c'entro,che il mio pc è pulito?
Ma come mai è solo negli ultimi 3 giorni,si può risolvere o è una questione temporanea?

edivad82
19-10-2006, 15:20
Ma come mai è solo negli ultimi 3 giorni,si può risolvere o è una questione temporanea?
si, il tuo pc è pulito, da 2 o 3 gg a questa parte perchè evidentemente il problema è nelle firme che hai scaricato nuove di aggiornamento... abbiamo già contattato chi di dovere ;)

Raven
19-10-2006, 15:30

Appena la symantech rilascerà nuovi aggiornamenti alle firme dell'antivirus è probabile che questo tipo di problema sarà corretto... ;)

DVD2005
19-10-2006, 16:13

meglio così :) , ho anche io questi continui messaggi con Norton.

ranma over
19-10-2006, 16:31
si, il tuo pc è pulito, da 2 o 3 gg a questa parte perchè evidentemente il problema è nelle firme che hai scaricato nuove di aggiornamento... abbiamo già contattato chi di dovere ;)

Grazie mille.

Paky
21-10-2006, 11:26
problemi di layout con descrizioni troppo lunghe nell'area nick

Firefox,Seamonkey,Mozilla suite

http://img215.imageshack.us/img215/7277/bilderman20061021111333pm6.gif

IE

http://img86.imageshack.us/img86/2964/bilderman20061021111418tx3.gif

volevo sapere da edivad82 se è un problema dei browser mozilla oppure di codice "sporco" notoriamente digerito da IE

Franz.b
21-10-2006, 21:23
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

Scusate, non se è il luogo giusto per parlarne, ma cosa si fa quando un utente disattende in modo piuttosto appariscente a questo punto del regolamento?
Grazie in anticipo

Paky
21-10-2006, 21:27
lo segnali a FreeMan :asd:

Kewell
21-10-2006, 21:28
Glielo facciamo notare. Gli si chiede di editare. Se non provvede viene sospeso fino a quando non si adegua. Semplice :D

Franz.b
21-10-2006, 21:36
Grazie. Ho già segnalato a vari amministratori senza ottenere nemmeno una risposta, proverò anche con FreeMan...

intanto date un'occhiata quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13566469&postcount=2232

Kewell
21-10-2006, 21:38
Gli admin non si occupano di queste cose. Lo fanno i mod. E come hai detto questa non è nemmeno la sede più opportuna per segnalare. Manda un privato ad un mod (ma ovviamente fallo solo in casi eclatanti).
Privatizzo io l'utente.

rdefalco
21-10-2006, 22:27
Ecco cosa mi è capitato (thread "locali per conoscere ragazze" in piazzetta :D forse l'argomento era troppo frivolo per il forum :D )

P.S.: l'ultima volta che vidi questa situazione precedette di qualche minuto un fenomenale crash del forum durato qualche ora :D

lollos
23-10-2006, 18:56
ragazzi scusate il disturbo

mi e' appena arrivata una mail che dice questo:

Caro utente di Hardware Upgrade,

è da qualche settimana che alcuni utenti ci segnalano problemi di visualizzazione e di accesso ad Hardware Upgrade con errori del tipo 'dominio non trovato' o simili, con tutti i browser.

Questo NON è un problema dei nostri server e non è un problema dal nostro lato tecnico: si tratta invece di un virus rootkit installato sul tuo pc chiamato GROMOZON che blocca l'accesso al nostro sito in quanto abbiamo pubblicato informazioni relative a questo virus.
www.hwupgrade.it non è l'unico dominio bloccato, ci sono molti domini di software house che producono antivirus e di siti che offrono metodi di rimozione di GROMOZON inclusi in questa lista.

Il link sottostante porta all'ultima versione del tool di rimozione sviluppato da PREVX, ovviamente accessibile da un dominio non incluso in questa lista:

http://151.1.244.111/fixgromozon.zip

Il link si riferisce ad un file presente sui nostri server.

Lo staff di Hardware Upgrade

i dati della mail sono questi:

Received: from FBCMMI01B07.fbc.local ([192.168.69.47]) by FBCMST05V05.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Mon, 23 Oct 2006 18:20:58 +0200
Received: from FBCMMX01B02.fbc.local ([192.168.69.31]) by FBCMMI01B07.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Received: from mail.hwmail.it ([151.1.244.32]) by FBCMMX01B02.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Mon, 23 Oct 2006 18:20:57 +0200
Received: by mail.hwmail.it (Postfix, from userid 0)
id 5191010A8D34; Mon, 23 Oct 2006 18:01:19 +0200 (CEST)
To: [email protected] (modificato da me scusatemi)
Subject: Hardware Upgrade - Dettagli sull'inacessibilità al sito, la colpa è di un virus
From: Redazione di Hardware Upgrade <[email protected]>
Reply-To: [email protected]
MIME-Version: 1.0
Content-Type: text/plain
boundary="==MULTIPART_BOUNDARY_69cab7eb9b2331eb495e83d264be5dc6"
Message-Id: <[email protected]>
Date: Mon, 23 Oct 2006 18:01:19 +0200 (CEST)
Return-Path: [email protected]
X-OriginalArrivalTime: 23 Oct 2006 16:20:58.0024 (UTC) FILETIME=[38E33A80:01C6F6BF]

e' roba vostra? affidabile?
chiedo scusa se nn ho spulciato a fondo il forum per cercare notizie ma sono dall'ufficio e vado di fretta, mi riservo di cercare meglio a casa...
chiedo subito scusa per l'eventuale spam/disagio che puo creare questo messaggio lungo, ma viste le mail con allegati che ultimamente mi stanno inviando avevo solo bisogno di una certezza

saluti a tutti

FabiettoDj
23-10-2006, 19:00

è da qualche settimana che alcuni utenti ci segnalano problemi di visualizzazione e di accesso ad Hardware Upgrade con errori del tipo 'dominio non trovato' o simili, con tutti i browser.

Questo NON è un problema dei nostri server e non è un problema dal nostro lato tecnico: si tratta invece di un virus rootkit installato sul tuo pc chiamato GROMOZON che blocca l'accesso al nostro sito in quanto abbiamo pubblicato informazioni relative a questo virus.
www.hwupgrade.it non è l'unico dominio bloccato, ci sono molti domini di software house che producono antivirus e di siti che offrono metodi di rimozione di GROMOZON inclusi in questa lista.

Il link sottostante porta all'ultima versione del tool di rimozione sviluppato da PREVX, ovviamente accessibile da un dominio non incluso in questa lista:

i dati della mail sono questi:

Received: from FBCMMI01B07.fbc.local ([192.168.69.47]) by FBCMST05V05.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Received: from FBCMMX01B02.fbc.local ([192.168.69.31]) by FBCMMI01B07.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Received: from mail.hwmail.it ([151.1.244.32]) by FBCMMX01B02.fbc.local with Microsoft SMTPSVC(6.0.3790.1830);
Mon, 23 Oct 2006 18:20:57 +0200
id 5191010A8D34; Mon, 23 Oct 2006 18:01:19 +0200 (CEST)
To: [email protected]
Subject: Hardware Upgrade - Dettagli sull'inacessibilità al sito, la colpa è di un virus
boundary="==MULTIPART_BOUNDARY_69cab7eb9b2331eb495e83d264be5dc6"
Date: Mon, 23 Oct 2006 18:01:19 +0200 (CEST)
Return-Path: [email protected]
X-OriginalArrivalTime: 23 Oct 2006 16:20:58.0024 (UTC) FILETIME=[38E33A80:01C6F6BF]

chiedo scusa se nn ho spulciato a fondo il forum per cercare notizie ma sono dall'ufficio e vado di fretta, mi riservo di cercare meglio a casa...
chiedo subito scusa per l'eventuale spam/disagio che puo creare questo messaggio lungo, ma viste le mail con allegati che ultimamente mi stanno inviando avevo solo bisogno di una certezza

saluti a tutti

Idem ,mi è appena arrivata anche a me...PER SICUREZZA PROPORREI DI NON CLICCARE I LINK AFFINCHè HW UPGRADE NON CI CHIARISCA QUESTA SITUAZIONE.

Grazie.

J3X
23-10-2006, 19:00

[cut]
saluti a tutti
anche a me.... :mbe:

ecco l'intero txt (escluso la mia mail...)

X-Gmail-Received: 2d053cd9c4502258aa15adf396d1459d5453ada3
Delivered-To: email********@gmail.com
Received: by 10.90.70.7 with SMTP id s7cs1168467aga;
Mon, 23 Oct 2006 09:55:35 -0700 (PDT)
Received: by 10.67.121.15 with SMTP id y15mr7634202ugm;
Mon, 23 Oct 2006 09:55:34 -0700 (PDT)
Return-Path: <[email protected]>
Received: from mail.hwmail.it (mail.hwmail.it [151.1.244.32])
by mx.google.com with ESMTP id o24si62045ugd.2006.10.23.09.55.34;
Mon, 23 Oct 2006 09:55:34 -0700 (PDT)
Received-SPF: pass (google.com: best guess record for domain of [email protected] designates 151.1.244.32 as permitted sender)
id A995F10AAC4E; Mon, 23 Oct 2006 18:12:45 +0200 (CEST)
To: email******@gmail.com
Subject: Hardware Upgrade - Dettagli sull'inacessibilitࠡl sito, la colpa 蠤i un virus
boundary="==MULTIPART_BOUNDARY_c127f6089639845bf872089de3daf925"
Date: Mon, 23 Oct 2006 18:12:45 +0200 (CEST)

蠤a qualche settimana che alcuni utenti ci segnalano problemi di visualizzazione e di accesso ad Hardware Upgrade con errori del tipo 'dominio non trovato' o simili, con tutti i browser.

Questo NON 蠵n problema dei nostri server e non 蠵n problema dal nostro lato tecnico: si tratta invece di un virus rootkit installato sul tuo pc chiamato GROMOZON che blocca l'accesso al nostro sito in quanto abbiamo pubblicato informazioni relative a questo virus.
www.hwupgrade.it non 蠬'unico dominio bloccato, ci sono molti domini di software house che producono antivirus e di siti che offrono metodi di rimozione di GROMOZON inclusi in questa lista.

che storia è?
ovviamente non scarico nulla :D

minulina
23-10-2006, 19:04

...............

saluti a tutti
l'email è vera, è stata mandata perché è l'unico modo almeno per far sapere a chi non riesce a connettersi a hwupgrade che è infetto dal gromozon (fonte eraser - Marco Giuliani - ... quindi attendibile...)

J3X
23-10-2006, 19:07
uddio... qui freeman dice che è vera... :stordita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1315213

FreeMan
23-10-2006, 19:08
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14236885#post14236885

confermo... gromozon...

http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/hardware-upgrade-irraggiungibile-colpa-di-un-virus_18917.html

>bYeZ<

littleitaly
23-10-2006, 19:15
Anche a me e arrivata l'email , in pratica chi riescie a connettersi al forum non e infettato dal virus GROMOZON....

FabiettoDj
23-10-2006, 19:23
OK capito...fiuuuuu ho preso paura fosse un fake...dopo che hanno rubato un sacco di account in msn pensavo che facessero i furbi pure tirando di mezzo il forum..io vedo tutto benissimo per fortuna :p

emanuelito
23-10-2006, 21:17
io anke ho ricevuto l'e-mail ho fatto già la scansione e x fortuna il mio sistema è pulito :ciapet:

edivad82
23-10-2006, 21:27
si abbiamo mandato questa mail perchè continuavano ad arrivare segnalazioni di gente che non si connetteva al sito

Edgar83
24-10-2006, 10:57
E' arrivata anche a me l'e-mail di gromozon, ma quando ho tentato di farlo partire, prevx1 l'ha riconosciuto come malware... Com'è possibile???
ho subito cancellato tutto...

ciao!

edivad82
24-10-2006, 11:28
E' arrivata anche a me l'e-mail di gromozon, ma quando ho tentato di farlo partire, prevx1 l'ha riconosciuto come malware... Com'è possibile???
ho subito cancellato tutto...

ciao!
infatti il removal tool va lanciato con l'antivirus disabilitato...e cmq non è indirizzato a te, visto che leggi hwup...serve per chi non ci riesce

Paganetor
24-10-2006, 12:09
ehm... provo a postare qui, anche se non so se sia il posto giusto...

ho visto ora che la sezione Prezzi del sito è stata modificata in grafica e, soprattutto, usabilità...

prima potevo vedere diversi modelli, anche divisi per marca, uno dopo l'altro, mentre ora devo sfogliare le pagine, copiare e incollare quello che mi interessa, confrontarmi da solo i prodotti...

insomma, io lo trovo meno pratico...

per esempio, se volessi sapere qual è il prezzo più basso di un certo prodotto devo sfogliarmi tutte le pagine finchè non lo trovo?

edivad82
24-10-2006, 12:11
ehm... provo a postare qui, anche se non so se sia il posto giusto...

ho visto ora che la sezione Prezzi del sito è stata modificata in grafica e, soprattutto, usabilità...

prima potevo vedere diversi modelli, anche divisi per marca, uno dopo l'altro, mentre ora devo sfogliare le pagine, copiare e incollare quello che mi interessa, confrontarmi da solo i prodotti...

insomma, io lo trovo meno pratico...

per esempio, se volessi sapere qual è il prezzo più basso di un certo prodotto devo sfogliarmi tutte le pagine finchè non lo trovo?
c'è la ricerca... e se il prodotto è presente in più rivenditori, i prezzi sono confrontati tra di loro...

come per esempio

http://www.hwupgrade.it/prezzi/product.php?part_number=ADA3500ASBOX

le associazioni sono fatte con il partnumber, quindi a partnumber differenti si hanno prodotti differenti, cosa che con il vecchio sistema non si riusciva ad avere...ed un altro difetto del vecchio sistema è l'impossibilità di aggiungere altri rivenditori in modo pratico

Paganetor
24-10-2006, 12:28
ah ecco, non avevo visto il box con la ricerca! ;)

denghiu :D

pirella
25-10-2006, 17:16
è da un po che volevo scriverlo (e se è gia stato detto pazienza)... :p

ogni tanto il forum mi si blocca quando carica IMG.mediaplex.com...

non sono il solo ;)

FreeMan
25-10-2006, 17:19
si è già stato detto e la risposta è che non dipende da hwup ma dal circuito di banner mediaplex.. se sono lenti a far caricare il banner il forum deve rallentare il caricamento della pagina

>bYeZ<

pirella
25-10-2006, 17:31
si è già stato detto e la risposta è che non dipende da hwup ma dal circuito di banner mediaplex.. se sono lenti a far caricare il banner il forum deve rallentare il caricamento della pagina

>bYeZ<

ok... grazie ;)

PS: quand'è che lo levate sto banner? :sofico:

EDIT: ho fatto un aricerca... e di questo banner gia se ne parlava da diversi mesi... ma a me non è da tanto che fa sto blocco... al max è da 1 mesetto... :mbe:

fmortara
25-10-2006, 19:41
ok, ma perchè norton li segnala, anche se poi nella pagina non esiste il banner di mediaplex...???

ho trovato questo interessante focus sul problema...
:read: http://www.symantec.com/avcenter/attack_sigs/s21551.html

bye!!
:D