View Full Version : Segnalazioni, varie ed eventuali
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
Ciao.
Ho un account skype, ma nel profilo non c'è nulla di adatto... Chi ha skype installato, risponde ai link del tipo callto://"ID SKYPE"... Non si può introdurre qualcosa nel profilo per mettere il proprio account skype, cont anto di link callto generato automaticamente? Sarebbe utile, visto che in molte reti aziendali solo skype funziona per via dei firewall... ;)
sono 900 secondi, ovvero 15 minuti...che è il tempo di default di vbulletin... comunque no...
Non mi è mai capitato che scadesse la sessione... :mbe: In che casi scade?
Non mi è mai capitato che scadesse la sessione... :mbe: In che casi scade?
Dopo 15 minuti di inattività, se hai memorizzato la username e la password rimani loggato, ma hai la lista dei nuovi messaggi aggiornata a soli 15 minuti prima, compresi quelli dei thread sottoscritti.
Dopo 15 minuti di inattività, se hai memorizzato la username e la password rimani loggato, ma hai la lista dei nuovi messaggi aggiornata a soli 15 minuti prima, compresi quelli dei thread sottoscritti.
Ah... Ecco perchè i thread più vecchi non vengono messi in grassetto...
Ciao.
Ho un account skype, ma nel profilo non c'è nulla di adatto... Chi ha skype installato, risponde ai link del tipo callto://"ID SKYPE"... Non si può introdurre qualcosa nel profilo per mettere il proprio account skype, cont anto di link callto generato automaticamente? Sarebbe utile, visto che in molte reti aziendali solo skype funziona per via dei firewall... ;)
nella nuova versione di vB c'è, quindi quando ci sarà l'upgrade ci sarà anche la voce SKYPE nel profilo
>bYeZ<
nella nuova versione di vB c'è, quindi quando ci sarà l'upgrade ci sarà anche la voce SKYPE nel profilo
>bYeZ<
Denghiu'... :D A quando è previsto il cambio? :sofico:
Pugaciov
01-12-2006, 19:07
mistero :sofico:
>bYeZ<
Protesto :O
:asd:
potresti impostare un crond che aggiorna la pagina ogni 850 secondi
>bYeZ<
vi preannuncio che si torna tutti allo snitz eh gente ;) :cool:
ci manca solo quello :asd:
potresti impostare un crond che aggiorna la pagina ogni 850 secondi
basta ipostare un reload della pagina.. ormai tutti i browser lo possono fare
>bYeZ<
Noto che anche HWU è passata ad utilizzare Windows Live Search.... quali sono i vantaggi di questo engine?
>bYeZ<si beh è poi uguale, solo che l'ho pensata "alla grezza" :cool:
Steve, perché Venerdì 1 Dicembre mi devi far spendere 199 Euro??
chi io ti ho detto di spendere 199 euro ??? :mbe: :mbe:
chi io ti ho detto di spendere 199 euro ??? :mbe: :mbe:
no, un altro Steve... :D
per fortuna la giornata sta passando e sto tenendo duro... :cool:
ma la tentazione del Nano scontato è troppo forte... ;)
ci manca solo quello :asd:
>bYeZ<
Per firefox devo scaricarmi qualche estensione o può farlo già di suo?
edivad82
02-12-2006, 11:30
Noto che anche HWU è passata ad utilizzare Windows Live Search.... quali sono i vantaggi di questo engine?
passati? quello è un accordo con microsoft...
passati? quello è un accordo con microsoft...
ah bene, quando il sito di HWU sarà down sapremo allora di chi è la colpa... :D
Per firefox devo scaricarmi qualche estensione o può farlo già di suo?
extension.. reload every oppure tabmix plus
>bYeZ<
pero' bisogna sempre tenere aperta una scheda sul forum, con il crond no
extension.. reload every oppure tabmix plus
>bYeZ<
Ok, grazie. :)
Non mi risponde nessuno :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1131092&page=3&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14917387#post14917387
gighen78
04-12-2006, 21:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331574&page=1&pp=20
perchè è stato chiuso il thread??io ho pagato ma il venditore non ha mandato nulla ancora e anzi oggi ha detto che l'oggetto si è rovinato...(mi sembra comunque strano.)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331574&page=1&pp=20
perchè è stato chiuso il thread??io ho pagato ma il venditore non ha mandato nulla ancora e anzi oggi ha detto che l'oggetto si è rovinato...(mi sembra comunque strano.)
dovresti contattare i mod di sezione, qui sei ot
Non mi risponde nessuno :cry:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1131092&page=3&pp=20
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=14917387#post14917387
NEANCHE QUI'???????????? :incazzed:
segnalato
e sarà il caso che dai una letta al regolamento del forum, sempre che sia abbastanza aggiornato secondo il tuo metro
bluelake
04-12-2006, 22:35
Riporto quanto detto nel primo post del thread che ha iniziato questa "sequenza":
In questa discussione segnalate eventuali problemi e/o refusi della nuova versione del forum.
quindi solo problemi tecnici, grazie...
Una domanda: ma perché alcuni utenti hanno lo status di "Registrered user" e gli altri invece sono "junior member", "member" oppure "senior member"?
che differenza c'è? :)
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
Wild Weasel
05-12-2006, 12:22
Una domanda: ma perché alcuni utenti hanno lo status di "Registrered user" e gli altri invece sono "junior member", "member" oppure "senior member"?
che differenza c'è? :)
Grazie a chi mi vorrà rispondere...
dipende dal nr di messaggio che hai scritto nel forum
Se non sbaglio dopo 400 si diventa Senior
dipende dal nr di messaggio che hai scritto nel forum
Se non sbaglio dopo 400 si diventa Senior
si, questo lo sapevo... però ci sono alcuni utenti che sono "Registrered User"... io sapevo che:
junior member: appena registrato
member: dopo 50 messaggi
senior member: dopo 300 messaggi
e "Registrered User" invece?? :mbe:
se postano solo in ot dopo che c'è stata la migrazione a vb3, non viene aggiornato lo status
>bYeZ<
se postano solo in ot dopo che c'è stata la migrazione a vb3, non viene aggiornato lo status
>bYeZ<
ah ecco... grazie per l'info... ;)
Alpha Centauri
05-12-2006, 16:53
Oggi ho ricevuto un bel po' di email indesiserate in inglese con sottoscrizioni a newsletter ed altro.
Poco dopo mi è arrivata amche questa che però è di hw upg:
Subject: Windows Vista Preview
From: Gabriel Ikram <gabriel@hwupgrade.com>
Hello,
Title: "Microsoft Windows Vista: A Brief Preview"
Quote: "Microsoft has officially released their new operating system, Windows Vista, to business customers; however, it will not be available to the common user until the end of January. After taking Microsoft several years to develop, here is a preview of the successor to Windows XP. The changes range from a new graphical interface to stronger system security."
Direct Link: http://www.hwupgrade.com/articles/cpu/11/microsoft-windows-vista-a-brief-preview_index.html
Host Link: http://hwupgrade.com/
We appreciate your help and support. In addition, please feel free to send all of your news to news@hwupgrade.com
Best regards,
Gabriel Ikram
http://newsletter.hwupgrade.it/newsletter/users/unsub.php?Mem=512726&ConfirmCode=4a508de7ef09b6e7bbec59d4716c5290
Ma che roba è? Come mai è fuori dalle classiche newsletter di hardware upgrade cui sono iscritto?
We appreciate your help and support. In addition, please feel free to send all of your news to news@hwupgrade.com
Questa poi proprio non l'ho capita: cosa vorrebbe questo Gabriel Ikram da me ??? :confused: Mica sono un beta tester... Al massimo posso postare commenti, non certo news o supporto :D Questo indirizzo email fa capo alla redazione di hardware upgrade?
Come mai sta nella sezione articoli/cpu???
Colgo l'occasione (sperando di non aver sbagliato discussione) per proporre un suggerimento riguardo l'argomento newsletter. Spero che qualcuno della redazione possa darmi una risposta, visto che la questione mi stà a cuore da un bel po' di tempo, in qualità di vostro assiduo lettore :) .
Anni fa, qaundo mi segnai a questo servizio, ricordo che mi iscrissi sia alle news dal softwre, che a quelle dal'hardware. E' però da molto tempo che vedo le varie notizie mischiate nelle email. Così mi capita di trovare nelle news dall'hardware 4 notizie inerenti i giochi, 2 sui software e 3 inerenti le periferiche (magari di gioco :eek: ) E magari nella email sul software di ritrovare notizie doppione. Allora io mi chiedo, perchè questa commistione? Soprattutto da quando si è iniziato ad inserire notizie sul mondo del gaming la newsletter hardware è divenuta una bolgia. Non conviene tornare ad usare 2 email distinte? O perlomeno, se proprio si vuole usare una sola email, si potrebbe almeno raggruppare al suo interno in modo coerente i vari argomenti? Questa seconda soluzione peraltro non dovrebbe neppure portarvi via troppo tempo (penso).
Un esempio: prima le notizie sull'hardware, poi le notizie sul gaming (consolle, periferiche di gioco, giochi, update, patche etc). Poi le notizie software, ulteriormente raggruppabili (come ad es in parte già avviene) in sottosezioni: SO, software, software free, update degli antivirus, driver + bios & firmware update.
Sarebbe davvero più ordinato e consentirebbe una lettura ed una gestione più razionale della notevole mole di informazioni che veicolate.
A mio avviso poi, la soluzione migliore sarebbe se si usassero magari 3 email differenti: hardware, gaming (hardware e software), software.
Che ne pensate? Non darebbe (con poco sforzo in più da parte della già ottima redazione) anche un tocco di profesionalità in più al vostro duro lavoro nel recensire tutte le novità nel mondo dei pc? Personalemente credo che tutto ciò valorizzerebbe ulteriormente i vostri sforzi.
Saluti :) .
skintek1
05-12-2006, 19:33
ciao a tutti,oggi ho riscontrato un problema,non mi si aggiornano piu' la quantita' di msg che ho inviato,cioè ieri ero a 874,avro' madato una decina di msg ,ma sono ancora fermo a 874............... :eek:
qualcuno mi sa dire cosa possa essere????
skintek1
05-12-2006, 19:35
ciao a tutti,oggi ho riscontrato un problema,non mi si aggiornano piu' la quantita' di msg che ho inviato,cioè ieri ero a 874,avro' madato una decina di msg ,ma sono ancora fermo a 874............... :eek:
875 scusate ho sbagliato a scrivere.............
skintek1
05-12-2006, 19:36
ma adesso funziona............ :eek: :eek:
ma comè possibile????forse perchè ho cambiato browser????bo non ci capisco piu' na mazza.....
Pugaciov
05-12-2006, 19:55
Nelle sezioni Off-Topic il contapost è bloccato ;)
Oggi ho ricevuto un bel po' di email indesiserate in inglese con sottoscrizioni a newsletter ed altro.
Ma che roba è? Come mai è fuori dalle classiche newsletter di hardware upgrade cui sono iscritto?
Questa poi proprio non l'ho capita: cosa vorrebbe questo Gabriel Ikram da me ??? :confused: Mica sono un beta tester... Al massimo posso postare commenti, non certo news o supporto :D Questo indirizzo email fa capo alla redazione di hardware upgrade?
Come mai sta nella sezione articoli/cpu???
è spam.. non mi risulta che vengano mandate email in inglese ne che ci sia un redattore di lingua inglese nello staff.. senza contare che fa riferimento ad un dominio hwupgrade.com che non è + utilizzato da tempo (vecchio progetto di fare un HwUp internazionale)
di certo admin e sysadmin saranno + precisi nella risposta ma mi sento di poter dire di cassare l'email come spam
p.s. ma quale sarebbe l'utente che ha mandato questa email? questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=6649
è l'unico che mi ritorna con i dati postati nel quote.. ma è un account inutilizzato da tempo immemore
>bYeZ<
Alpha Centauri
05-12-2006, 22:37
Ciao.
Allora la scritta in quote l'ho messa io, ed era solo per evidenziare la provenienza che mi sembrava dal sito di hw upg. Ma non era legato a quell'utente che hai linkato.
Ecco invece l'indirizzo di chi mi ha inviato la mail ed il nome che compare nel client di posta (se non è da pubblicare editala pure a tua discrezione, ma mi sembra una mail pubblica ;) ): Gabriel Ikram <gabriel@hwupgrade.com>.
Però una cosa: hai cliccato per caso i link? Io ammetto di averli guardati velocemente ed in modo un pelino superficiale, ma sembrano portare a pagine di hardware upgrade. Certo l'estensione spoofsick (o come si chiama) nel firefox non la ho più, e quindi non ho fatto controlli approfonditi sui domini.
Il fatto è che non frequento molto la parte inglese del sito, quindi non so quasi nulla dei redattori e dell'organizzazione di quella sezione. Apprendo poi adesso da te che il progetto internazionale non è andato avanti: non lo sapevo. Comunque non ho mai ricevuto email simili, con linkata una news singola ed in inglese. E dato che ho fatto una bella infornata di email di newsletter proprio nello stesso giorno (dalla supertalent, da un forum americano e da un altro utente che protestava per essere stato iscritto pure lui alla stessa newsletter del citato forum americano e non si sa perchè la mandava in CC anche a me :rolleyes: ), allora ho deciso di riportare il contenuto in questa discussione.
Vediamo che dicono quelli della redazione. Peraltro questo Gabriel Ikram si firma assieme a Fabio Boneschi come autore dell'articolo, quindi credo che non sia proprio contraffatta la mail. Al max fuori dalle newsletter sottoscritte (il che ovviamente non è un problema, se viene da hw upg ;) ). Ma mi sono incuriosito, questo si.
Ciao.
edivad82
05-12-2006, 22:52
è spam.. non mi risulta che vengano mandate email in inglese ne che ci sia un redattore di lingua inglese nello staff.. senza contare che fa riferimento ad un dominio hwupgrade.com che non è + utilizzato da tempo (vecchio progetto di fare un HwUp internazionale)
di certo admin e sysadmin saranno + precisi nella risposta ma mi sento di poter dire di cassare l'email come spam
p.s. ma quale sarebbe l'utente che ha mandato questa email? questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=6649
è l'unico che mi ritorna con i dati postati nel quote.. ma è un account inutilizzato da tempo immemore
>bYeZ<
nein... il .com è attivo, vedi il blog
Gabriel Ikram è la persona che traduce i contenuti di hardware upgrade in inglese e la newsletter esiste e serve per segnalare ad altri siti le pubblicazioni...non so come l'utente ci sia finito, se mi fornisce la mail in pvt controllo...
ps. eviterei anche di rispondere su fatti che non si conoscono, segnalatemi le discussioni piuttosto che rispondere a caso o per sentito dire...
edivad82
05-12-2006, 22:53
Ciao.
Allora la scritta in quote l'ho messa io, ed era solo per evidenziare la provenienza che mi sembrava dal sito di hw upg. Ma non era legato a quell'utente che hai linkato.
Ecco invece l'indirizzo di chi mi ha inviato la mail ed il nome che compare nel client di posta (se non è da pubblicare editala pure a tua discrezione, ma mi sembra una mail pubblica ;) ): Gabriel Ikram <gabriel@hwupgrade.com>.
Però una cosa: hai cliccato per caso i link? Io ammetto di averli guardati velocemente ed in modo un pelino superficiale, ma sembrano portare a pagine di hardware upgrade. Certo l'estensione spoofsick (o come si chiama) nel firefox non la ho più, e quindi non ho fatto controlli approfonditi sui domini.
Il fatto è che non frequento molto la parte inglese del sito, quindi non so quasi nulla dei redattori e dell'organizzazione di quella sezione. Apprendo poi adesso da te che il progetto internazionale non è andato avanti: non lo sapevo. Comunque non ho mai ricevuto email simili, con linkata una news singola ed in inglese. E dato che ho fatto una bella infornata di email di newsletter proprio nello stesso giorno (dalla supertalent, da un forum americano e da un altro utente che protestava per essere stato iscritto pure lui alla stessa newsletter del citato forum americano e non si sa perchè la mandava in CC anche a me :rolleyes: ), allora ho deciso di riportare il contenuto in questa discussione.
Vediamo che dicono quelli della redazione. Peraltro questo Gabriel Ikram si firma assieme a Fabio Boneschi come autore dell'articolo, quindi credo che non sia proprio contraffatta la mail. Al max fuori dalle newsletter sottoscritte (il che ovviamente non è un problema, se viene da hw upg ;) ). Ma mi sono incuriosito, questo si.
Ciao.
infatti sono siti di hwupgrade... vedi il blog...
Alpha Centauri
05-12-2006, 23:09
Gabriel Ikram è la persona che traduce i contenuti di hardware upgrade in inglese e la newsletter esiste e serve per segnalare ad altri siti le pubblicazioni...non so come l'utente ci sia finito, se mi fornisce la mail in pvt controllo...
Ahh ecco.
In effetti la mia curiosità è proprio il capire come ci sia finito.
Se mi dici che il servizio newsletter della sezione .com la usate soprattutto per segnalare le notizie ad altri siti e non tanto agli utenti privati (ma immagino anche quelli), una mezza idea me la inizio a fare: come dicevo proprio poco prima che mi arrivasse la mail di hw upg sono finito in un giro di newsletter di siti di hardware internazionale grazie ad un genio della sezione marketing della supertalent ;) . In pratica questo commerciale nell'inviare delle mail di invito al CES di Las Vegas ha messo tutti gli indirizzi (fra cui il mio) in CC anzicchè in Bcc. Ed alcuni di questi indirizzi erano di forum di hardware stranieri, e non di utenze private. Ed alcuni di questi forum hanno ripreso questi indirizzi in CC per inserirli nelle loro newsletter. Forse è così che è cominciata.
Probabilmente basta vedere l'ora e giorno di sottoscrizione alla newsletter del .com ed abbiamo la prova del 9.
Ma a questo punto è solo curiosità.
Ti mando la mia mail in pvt?
edivad82
05-12-2006, 23:11
Ti mando la mia mail in pvt?
se vuoi toglierti dalla lista mandamela in pvt ;)
dantes76
05-12-2006, 23:49
io uso un aggregatore di Feed, fra i tanti feed ho quello di ngohq.com
e fra le norizie mi e caduto l'occhio su una News
Windows Vista Preview @ HWUpgrade
Microsoft has officially released their new operating system, Windows Vista, to business customers; however, it will not be available to the common user until the end of January. After taking Microsoft several years to develop, here is a preview of the successor to Windows XP. The changes range from a new graphical interface to stronger system security.
be anche io stavo chiedendo se Hwupgrade, avesse una controparte in lingua inglese
si lo so.. avevo fatto il whois...e ai tempi del primo tentativo di sito .com in inglese IO c'ero ;) però i link della mail e il dominio non funzionavano ieri sera il che mi ha fatto pensare che fossero url trabocchetto che sotto nascondevano un url di spam ecc...
ps. eviterei anche di rispondere su fatti che non si conoscono, segnalatemi le discussioni piuttosto che rispondere a caso o per sentito dire...
alla discussione dovresti essere iscritto.. in 248 post fatti in questa discussione non mi pare di aver parlato a caso o per sentito dire, anzi, direi di averti alleggerito il lavoro dando subito e senza le solite latenze le risposte giuste agli utenti. La critica viene subito scritta, un grazie mai.
vabbè ;)
cmq mi scuso per la info errata sicuro cmq di non aver fatto alcun danno particolare. Ora edito il mio post così che non porti confusione.. vedi te se editare il tuo quote.
>bYeZ<
Dantes76 hai la sign irregolare
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
sei pregato di editarla
>bYeZ<
Teliqalipukt
06-12-2006, 11:30
Ho una curiosità: perchè alcuni utenti compaiono come "registered user"?
minulina
06-12-2006, 11:33
è stato chiesto ieri o l'altro ieri.....
se postano solo in ot risultano così
Teliqalipukt
06-12-2006, 11:35
è stato chiesto ieri o l'altro ieri.....
se postano solo in ot risultano così
L'ho pensavo anche io, poi ho visto un utente con più di 2000 messaggi e mi è venuta la curiosità :fagiano:
skintek1
06-12-2006, 19:57
Nelle sezioni Off-Topic il contapost è bloccato ;)
ma io i messaggi non li ho messi nella sezione off-Topic..... :(
va be cmq avevo risolto cambiando browser,cmq non so come mai con l'altro browser non mi funzionava il contamessaggi.......
L'ho pensavo anche io, poi ho visto un utente con più di 2000 messaggi e mi è venuta la curiosità :fagiano:
fino a qualche anno fa anche i messaggi in off topic facevano aumentare il contatore... ;)
Alpha Centauri
06-12-2006, 20:19
Colgo l'occasione (sperando di non aver sbagliato discussione) per proporre un suggerimento riguardo l'argomento newsletter. Spero che qualcuno della redazione possa darmi una risposta, visto che la questione mi stà a cuore da un bel po' di tempo, in qualità di vostro assiduo lettore :) .
Anni fa, quando mi segnai a questo servizio, ricordo che mi iscrissi sia alle news dal softwre, che a quelle dal'hardware. E' però da molto tempo che vedo le varie notizie mischiate nelle email. Così mi capita di trovare nelle news dall'hardware 4 notizie inerenti i giochi, 2 sui software e 3 inerenti le periferiche (magari di gioco :eek: ) E magari nella email sul software di ritrovare notizie doppione. Allora io mi chiedo, perchè questa commistione? Soprattutto da quando si è iniziato ad inserire notizie sul mondo del gaming la newsletter hardware è divenuta una bolgia. Non conviene tornare ad usare 2 email distinte? O perlomeno, se proprio si vuole usare una sola email, si potrebbe almeno raggruppare al suo interno in modo coerente i vari argomenti? Questa seconda soluzione peraltro non dovrebbe neppure portarvi via troppo tempo (penso).
Un esempio: prima le notizie sull'hardware, poi le notizie sul gaming (consolle, periferiche di gioco, giochi, update, patche etc). Poi le notizie software, ulteriormente raggruppabili (come ad es in parte già avviene) in sottosezioni: SO, software, software free, update degli antivirus, driver + bios & firmware update.
Sarebbe davvero più ordinato e consentirebbe una lettura ed una gestione più razionale della notevole mole di informazioni che veicolate.
A mio avviso poi, la soluzione migliore sarebbe se si usassero magari 3 email differenti: hardware, gaming (hardware e software), software.
Che ne pensate? Non darebbe (con poco sforzo in più da parte della già ottima redazione) anche un tocco di profesionalità in più al vostro duro lavoro nel recensire tutte le novità nel mondo dei pc? Personalemente credo che tutto ciò valorizzerebbe ulteriormente i vostri sforzi.
Saluti :) .
Ma riguardo alla perplessità espressa qui sopra? Non interessa a nessuno parlarne un po'? E' da considerarsi solo un eccesso inutile di pignoleria?
Ciao.
XXXandreXXX
08-12-2006, 13:27
:eek: :eek: :eek:
ho appena postato qui..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15023914#post15023914
in ego search si vede il mio post ma sul thread non lo visualizoo
:eek: :eek: :eek:
ChristinaAemiliana
08-12-2006, 13:31
Nemmeno io vedo il post di Andre...
Ne approfitto per raccontare una cosa che mi capita da un paio di giorni: apro un thread per leggerlo e vengo indirizzata alla penultima pagina (e fin qui nulla di male perché mi manda banalmente al primo messaggio non letto), ma poi, appena clicco sulla pagina successiva, mi si apre di nuovo la penultima, come se l'ultima non esistesse in realtà. E infatti, se poi esco e clicco da fuori sulla freccetta che rimanda all'ultimo messaggio della discussione, il numero di pagine che il thread ha risulta essere proprio quello della penultima. Quindi in pratica mi compare un'ultima pagina che non c'è.
rdefalco
08-12-2006, 13:41
Nemmeno io vedo il post di Andre...
Ne approfitto per raccontare una cosa che mi capita da un paio di giorni: apro un thread per leggerlo e vengo indirizzata alla penultima pagina (e fin qui nulla di male perché mi manda banalmente al primo messaggio non letto), ma poi, appena clicco sulla pagina successiva, mi si apre di nuovo la penultima, come se l'ultima non esistesse in realtà. E infatti, se poi esco e clicco da fuori sulla freccetta che rimanda all'ultimo messaggio della discussione, il numero di pagine che il thread ha risulta essere proprio quello della penultima. Quindi in pratica mi compare un'ultima pagina che non c'è.
è edivad che un lontano giorno dovrà far effettuare il riconteggio dei post al vBullo :D
comunque la tua segnalazione è :old: :read: :sofico:
ChristinaAemiliana
08-12-2006, 13:43
è edivad che un lontano giorno dovrà far effettuare il riconteggio dei post al vBullo :D
Assì? Beh ma io mica leggo i post precedenti...:O
:stordita:
:ops:
:sofico:
aggiungo questa frase così il mio post non è solo composto da faccine e quindi rispetto il regolamento... :O :asd:
dantes76
08-12-2006, 13:57
Dantes76 hai la sign irregolare
sei pregato di editarla
>bYeZ<
sorry ma ho letto solo adesso :stordita:
, io uso 1280*1024, e non mi sembrava irregolare, Adesso come va? con quella risoluzione non mi so regolare molto :stordita:
XXXandreXXX
08-12-2006, 14:03
ho ripostato e ora è apparso tutto :mbe:
ChristinaAemiliana
08-12-2006, 14:06
, io uso 1280*1024, e non mi sembrava irregolare, Adesso come va? con quella risoluzione non mi so regolare molto :stordita:
E' a posto! ;)
dantes76
08-12-2006, 14:08
E' a posto! ;)
Tnx :D
infatti è a 1024 che va testata
Alpha Centauri
09-12-2006, 23:22
Ma in questi giorni la ricerca funziona correttamente?? Se setto alcune opzioni non va. E non sempre funziona, ma non è che dia messaggi d'errore. Semplicemnte sembra caricare (cercare) all'infinito senza caricare la pagina dei risultati.
Inoltre la ricerca all'interno della discussione mi riporta semplicemente alla pagina delle normali ricerche nel forum. Ad es. nella discussione dell'mx 1000 non riesco a trovare i miei messaggi. Mi trova solo tutti i mieie messaggi inseriti in tutte le discussioni.
Poi allora ho provato, visto che la ricerca all'interno della discussione non va, a cercare i messaggi all'interno di quella discussione aumentando le opzioni. Così ho messo di cercare i miei messaggi in discussioni con più di 2500 interventi, e solo nel sottoforum di periferiche di I/O; i messaggi di Alpha Centauri. Ed a questo punto la ricerca non andava più, come detto sopra.
Chi mi sa dare qualche delucidazione in merito?
Peraltro spesso quando uso la ricerca nei soli sottoforum (anche per non appesantire inutilmente i server di hw upg) vedo che la ricerca non va.
ezekiel22
10-12-2006, 12:52
Ragazzi da un paio di giorni non riesco a visualizzare il tracking dei mesaggi privati
Tanto per capirci il link che termina per " private.php?do=trackpm "
E' una questione solo mia o un problema di tutti ?
Thanks ;)
ezekiel22
10-12-2006, 13:00
provato ora , a me va
:cry:
ezekiel22
10-12-2006, 13:12
provato ora , a me va
Tu quante ne hai di ricevute ?
Magari io ne ho troppe e l'interrrogazione al database non ce la fa :stordita:
skintek1
10-12-2006, 17:38
ciao a tutti,un po di giorni fa ho scritto qui perchè avevo un problema che sembrava che si fosse risolto ma non è cosi',perchè ogni tanto mi torna....vi spiego:
non misi aggiornano il numero dei msg spediti,iol conta post si è fermato e non va piu' avanti......come detto prima mi era gia capitato e avevo "risolto"cambiandoi browser e usando IE7 ma oggi pur usando IE7 il conta post rimane fermo.... :eek:
ma comè possibile????cosa puo' essere secondo voi???
impossibile che c'entri il tuo browser nell'avanzamento :p
ricordati che in off topic il contapost non avanza
ma comè possibile????cosa puo' essere secondo voi???
Ti è già stato risposto. Il contatore di OT
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=86
non incrementa i post. Ed hai postato molte volte in OT in questi giorni...
Alpha Centauri
11-12-2006, 15:31
se vuoi toglierti dalla lista mandamela in pvt ;)
Allora, non so se sono stato disiscritto dal servizio di news in inglese da Edivad, fatto stà che il 7-12-06 (circa 1-2 giorni dopo la mia richiesta) ho ricevuto un'altra email analoga alla precedente già segnalata (ma inerente un differente argomento ovviamente), nè ad oggi ho ricevuto alcuna informazione via pvt. Ho comunque preferito non tempestarvi di segnalazioni immediatamente, per darvi il tempo di fare tutto con comodo, viste anche le feste del week end. Fatto stà che anche le richieste inviate, come d'accordo via pvt, sono rimaste inevase; volevo infatti avere delle info per capire come mi fossi trovato automaticamente iscritto a questo servizio, perchè nell'ultima settimana ho ricevuto una valanga di spam in lingua inglese ed iscrizioni automatiche a varie newsletter di forum informatici stranieri che non avevo mai frequentato in alcun modo. Così stò cercando di venirne a capo. Mi era stato detto che le informazioni richieste e la cancellazione dalla lista era possibile ottenerle entrambe ma non immediatamente. Solo che io stò ancora qui con un pugno di mosche. :) .
Ecco qualche post dove inizialmente sono intervenuto per segnalare i problemi sopracitati:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14985162&postcount=1533
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14989167&postcount=1539
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=14989498&postcount=1542
Poi c'è la seconda richiesta, che riguarda un problema che ho spessissimo, e qualche giorno fa in modo particolare: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15043294&postcount=1563
Poi cè il suggerimento che mi ero permesso di proporre per un'organizzazione più razionale del servizio newsletter
, che non è stato commentato da nessuno della redazione o dello staff che collabora alla stesura delle news e delle relative email. Ma quest'ultimo punto è quasi un lusso :rolleyes: :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15002089&postcount=1552
ezekiel22
11-12-2006, 15:36
Ho ancora questo problema con questo link dai messaggi privati.
Qualcuno può aiutarmi ? :(
http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=trackpm
skintek1
11-12-2006, 17:43
Ti è già stato risposto. Il contatore di OT
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=86
non incrementa i post. Ed hai postato molte volte in OT in questi giorni...
si,è vero è cosi',sorry,mi sembrava che lo facesse anche nelle altre sezioni,ma non è cosi',sorry ancora.... :)
domanda.
se ho messo un allegato in un post, posso relinkarlo in un altro post? in modo da far apparire la box dell'allegato come se l'avessi allegato in quel post?
grazie
Ragazzi da un paio di giorni non riesco a visualizzare il tracking dei mesaggi privati
Tanto per capirci il link che termina per " private.php?do=trackpm "
E' una questione solo mia o un problema di tutti ?
Thanks ;)
E' successo anche a me. Addirittura un paio di PVT nemmeno sono stati inviati (me ne sono accorto perché il detinatario mi ha detto che non gli era arrivato niente). Ho risolto eliminando molti PVT nella casella posta inviata/posta in arrivo. Se anche la tua casella è al limite dei messaggi prova a cancellarne qualcuno.
Alpha Centauri
11-12-2006, 20:38
Io stò sempre al limite (come recita la sign), ma questo problema non lo ho.
Credo che sia una cosa un po' random :fagiano:
Molti miei "colleghi" hanno più PVT di me, ma non hanno questo problema.
Non so se sia stato un caso o cosa, ma dopo aver svuotato la casella non ho più avuto di questi problemi:boh:
Luca_000
12-12-2006, 09:52
forse devi svuotare anche la cartella dei pvt inviati? :D
ezekiel22
13-12-2006, 17:08
Ora ne ho solo 20 in memoria, ma il problema con il tracking persiste, porca pupazza :cry:
Volevo segnalare che la funzione "Cerca nella discussione" non funziona, inquanto inserendo una qualsiasi parola di cui si è certi che è presente nella discussione, non esce fuori nessuna corrispondenza
edit: no, solo in off-topic non va... a questo punto non si potrebbe disabilitare la funzione nei thred ivi postati?
o vbullettin non ammette questa funzione? :stordita:
XXXandreXXX
15-12-2006, 14:15
ROBE DE MATTI...
non mi accettava il loghin salvato su firefox..
mi ha dato numero massimo di tentativi :mbe:
Pucceddu
15-12-2006, 14:25
ciao gente!a casa ho due pc ma da uno dei due mi si presenta l'errore "impossibile visualizzare la pagina"
mi hanno detto di venire a piangere qui, sapete aiutarmi? :(
Che sia questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1352785&highlight=gromozon
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308950&highlight=gromozon
;)
La funzione cerca è coperta da un banner publicitario! perchè?
Alpha Centauri
17-12-2006, 13:33
Volevo segnalare che la funzione "Cerca nella discussione" non funziona, inquanto inserendo una qualsiasi parola di cui si è certi che è presente nella discussione, non esce fuori nessuna corrispondenza
edit: no, solo in off-topic non va... a questo punto non si potrebbe disabilitare la funzione nei thred ivi postati?
o vbullettin non ammette questa funzione? :stordita:
Se vedi i miei interventi precedenti anch'io ho problemi con la funzione "ricerca nella discussione". Purtroppo non ho avuto delucidazione alcuna. :(
Ciao.
idem , ma ormai ci ho fatto il callo :D
Se vedi i miei interventi precedenti anch'io ho problemi con la funzione "ricerca nella discussione". Purtroppo non ho avuto delucidazione alcuna. :(
Ciao.
No no, a me funziona :stordita:
solo nella sezione off-topic (piazzetta, sport e motori ecc..) la funzione di ricerca non da nessun risultato qualsiasi cosa cerchi...
penso proprio perché è stata disattivata...
edit: forse ho capito cosa intendi...
se clicchi su cerca nella discussione e poi opzioni avanzate, non visualizza le eventuali opzioni per una ricerca nella discussione, ma va nelle opzioni della "ricerca nel forum" i risultati che ottieni quindi non sono limitati alla sola discussione ma comprendono tutto il forum
....
è per questo che se ad esempio cerchi gli interventi di un determinato utente ti saltano fuori tutte le discussioni a cui ha partecipato e non solo quelle di una data discussione...
Ciao.
alternativamente si usi google con ricerca avanzata a dominio hwupgrade.it/forum
oppure
parolachiave site:hwupgrade.it/forum
Alpha Centauri
17-12-2006, 15:07
....
è per questo che se ad esempio cerchi gli interventi di un determinato utente ti saltano fuori tutte le discussioni a cui ha partecipato e non solo quelle di una data discussione...
Esatto, tanto per fare un esempio. Lo hai letto nei miei precedenti post od hai beccato comunque il mio stesso problema?
No no, a me funziona :stordita:
solo nella sezione off-topic (piazzetta, sport e motori ecc..) la funzione di ricerca non da nessun risultato qualsiasi cosa cerchi...
penso proprio perché è stata disattivata...
edit: forse ho capito cosa intendi...
se clicchi su cerca nella discussione e poi opzioni avanzate, non visualizza le eventuali opzioni per una ricerca nella discussione, ma va nelle opzioni della "ricerca nel forum" i risultati che ottieni quindi non sono limitati alla sola discussione ma comprendono tutto il forum
Esatto (l'edit).
Adesso però non ricordo se ho anche provato un esempio semplice di ricerca per parola chiave con "cerca nel 3d", quindi non so se in questo secondo caso andrebbe.
Però so per certo che in OT la ricerca è disabilitata (od in piazzetta?). Ma lì non mi è mai servita.
Ciao.
Alpha Centauri
17-12-2006, 15:08
alternativamente si usi google con ricerca avanzata a dominio hwupgrade.it/forum
oppure
parolachiave site:hwupgrade.it/forum
Ok, grazie :) .
Magari ci riesco a fare anche la ricerca per interventi dell'utente dentro una discussione. Proverò.
Esatto, tanto per fare un esempio. Lo hai letto nei miei precedenti post od hai beccato comunque il mio stesso problema?
ho specificato proprio quel problema perché ho riletto il tuo post, però serviva anche me quella funzione tempo fa e non ha funzionato, né allora né adesso...
Ok, grazie :) .
Magari ci riesco a fare anche la ricerca per interventi dell'utente dentro una discussione. Proverò.
eh, se ci riesci facci sapere...
io ho provato ad esempio così:
Vins_cb site:hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848
dovrebbe trovare Vins_cb in questa discussione ma invece cerca dappertutto
rey.mysterio83
17-12-2006, 17:31
CE UN MOD SCORRETTISSIMO!!!!!!!!!!
nel regolamento cè scritto di dire le cose in pvt se cè qualcosa che non va, e un certo mod che mi ha bloccato x il doppio del tempo perchè gliel'ho detto!!!
dato che altri 8 utenti mi hanno detto che è successa la medesima cosa con loro, prima che qualcuno compia genti PESANTI su questo forum, è bene che qualcuno dia una spiegazione!! :mad:
nel regolamento cè scritto di dire le cose in pvt se cè qualcosa che non va, e un certo mod che mi ha bloccato x il doppio del tempo perchè gliel'ho detto!!!
dato che altri 8 utenti mi hanno detto che è successa la medesima cosa con loro, prima che qualcuno compia genti PESANTI su questo forum, è bene che qualcuno dia una spiegazione!! :mad:
si ma non c'è scritto che in pvt si può insultare :rolleyes: cosa che avranno fatto anche gli 8 utenti che citi :rolleyes:
come c'è scritto che le dimostranze CMQ si fanno in pvt e non in pubblico
questo thread cmq non serve per queto tipo di comunicazioni, che come detto, non si possono fare in pubblico
sospeso 10gg per contestazione pubblica con oltretutto una sorta di diffamazione dato che non riporti (volutamente) come sono sono andate realmente le cose.
>bYeZ<
Non si può modificare il titolo in Segnalazioni TECNICHE, varie ed eventuali, visto che non è la prima volta che il thread viene utilizzato a sproposito? :stordita:
Alpha Centauri
17-12-2006, 17:57
eh, se ci riesci facci sapere...
io ho provato ad esempio così:
Vins_cb site:hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=450848
dovrebbe trovare Vins_cb in questa discussione ma invece cerca dappertutto
Ahhh era il primo test che avrei fatto :mc: .
Vediamo se mi viene in mente altro. Mi ispirerò quando avrò di nuovo davanti la pagina della ricerca avanzata con i vari parametri di ricerca.
Se riuscirò nell'intento, mi farò sentire! :)
Comunque so che si possono introdurre varie modifiche nel codice di vbulletin al fine di implementare molte interessanti funzionalità. Solo che non so se sia anche regolare da un punto di vista della licenza. Magari con qualche modificuzza.... :D
si ma non c'è scritto che in pvt si può insultare :rolleyes: cosa che avranno fatto anche gli 8 utenti che citi :rolleyes:
come c'è scritto che le dimostranze CMQ si fanno in pvt e non in pubblico
questo thread cmq non serve per queto tipo di comunicazioni, che come detto, non si possono fare in pubblico
sospeso 10gg per contestazione pubblica con oltretutto una sorta di diffamazione dato che non riporti (volutamente) come sono sono andate realmente le cose.
>bYeZ<
assolutamente no Freeman!!
Io non posto moltissimo, ma anche questa volta hai dimostrato la tua pochezza.. :rolleyes:
non gli hai neanche dato tempo di rispondere. l'hai bloccato subito..
dovè il dialogo? dovresti dare te il buon esempio!
parlando in pvt con rey, mi ha mandato la tua risposta al suo mex che ti ha mandato in pvt, e si vede chiaramente che si, i suoi toni erano alti, ma TU gli hai risposto: "se devi prendertela con qualcuno guardati allo specchio!!"! parole tue..
ora sembra che il diffamatore è lui!! lui NON ha fatto nomi... è sotto gli occhi di tutti..
Fossi in te Freeman io gli chiederei scusa x quello che hai fatto..
a me non interessa xke non conosco entrambi, ma rey da quel poco che lo conosco, non merita affatto queste tue azioni spropositate! ha postato qui perchè il titolo del thread parla di "problematica e comunicazioni"..
mi spiace ma hai sbagliato ancora.. sospendi pure anche me, ma sappi che hai sbagliato in pieno!
prima si chiarisce CON LE PAROLE e si da l'opportunitò all'altro di esprimenrsi, poi si punisce.. il forum non è tuo ricordatelo!
posta le prove prima di dare del diffamatore alla gente. è un accusa PESANTISSIMA!!!
ma anche questa volta hai dimostrato la tua pochezza.. :rolleyes:
e vai.. altre gentilezze... grazie
non gli hai neanche dato tempo di rispondere. l'hai bloccato subito..
dovè il dialogo? dovresti dare te il buon esempio!
parlando in pvt con rey, mi ha mandato la tua risposta al suo mex che ti ha mandato in pvt, e si vede chiaramente che si, i suoi toni erano alti, ma TU gli hai risposto: "se devi prendertela con qualcuno guardati allo specchio!!"! parole tue..
in pubblico non ha alcun diritto di discutere di queste cose.. e poi sappi che inviare a terzi discussioni avvenute in privato è un reato.. ma dato che tu sei un clone di rey.mysterio83 (ho le prove certe di quello che dico) per tua fortuna ti sei salvato da una denuncia :D (e ti sei pure autodenunciato :read: )
poi se mi spieghi dove sta l'offesa nella frase "se devi prendertela con qualcuno guardati allo specchio!!" mi fai un grosso favore.. io ci leggo che la persona con cui deve prendertela sei tu stesso... a casa mia non è una offesa :rolleyes:
posta le prove prima di dare del diffamatore alla gente. è un accusa PESANTISSIMA!!!
sono i fatti... raccontare fatti non veri o distorti è diffamazione.. e dato che il mod che ti ha sospeso per insulti in pvt sono io (ho i pvt che lo provano) posso provare che tu parli di me e che non stai raccontando i fatti in maniera veritiera.
ah, sarebbe bene evitare di fare questi giochetti alquanto sporchi sul mercatino
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15067154#post15067154
segnalerò la cosa ai colleghi del mercatino, sono fatti gravi questi visto che ci sono di mezzo dei soldi
per qualunque cosa puoi mandarmi un pvt.. ma se devi solo insultarmi fai prima a lasciar perdere
sospensione del nick originale portata a 20gg per il clone e per gli insulti che hai nuovamente scritto con questo account
sorry per l'OT
>bYeZ<
XXXandreXXX
17-12-2006, 22:35
evitiamo di commentare ulterioremente ed inutilmente
p.s. XXXandreXXX, guarda che le regole sulla sign sono sempre quelle.. saremmo anche un po' stufi di segnalartelo con scadenza mensile
>bYeZ<
XXXandreXXX
17-12-2006, 22:49
evitiamo di commentare ulterioremente ed inutilmente
p.s. XXXandreXXX, guarda che le regole sulla sign sono sempre quelle.. saremmo anche un po' stufi di segnalartelo con scadenza mensile
>bYeZ<
:doh:
piu che altro me ne scordo sempre....
le confondo con il numero massimo per post...che è automatico :stordita:
ps..questa me la levi di bocca..
certo che per dire con scadenza mensile o non altro da fare che pedinarmi :D
o spari a zero perche sara capitato forse altre 2 volte ....forse... e non con te
capi' perche si sclera subito con te!!!è il modo in cui ti poni :Prrr:
ora scappo perche io non centro nulla.... :help:
volevo solo fare una risata sui bei vecchi tempi ma si vede che non hai apprezzato :help:
Non ho detto che tutte le volte te l'ho segnalata io.. ma dato che leggo tutto quello che viene detto in staff e mi sento cmq in privato con vari colleghi è giocoforza che sappia anche di situazioni che non mi vegono direttamente coinvolto
tu stesso cmq praticamente mi confermi che è così ;)
poi mi piacerebbe che valutaste anche il vostro modo di porvi, non solo il mio ;) chissà come mai ho ottimi rapporti con tantissimi utenti.. mah.. :D
chiuso OT
>bYeZ<
XXXandreXXX
18-12-2006, 09:51
free,,, :help:
:rolleyes:
pero non inventarti le cose.. :mc:
p.NiGhTmArE
18-12-2006, 10:52
mah :rolleyes:
per tornare IT:
è possibile fare in modo di sapere quanti post uno abbia fatto in ot?
il "trova tutti i messaggi di" arriva fino a 500... c'è un modo per vederli tutti?
no.. puoi fare una proporzione sapendo che sono circa 2 anni che il contatore è bloccato.. vedi in quanto tempo ne hai fatti 500 e ricavi
free,,, :help:
pero non inventarti le cose.. :mc:
stop ot
>bYeZ<
p.NiGhTmArE
18-12-2006, 13:22
ok, tnx ;)
REPERGOGIAN
18-12-2006, 20:22
http://img235.imageshack.us/img235/1251/hwwz9.png
:O :O
:D
http://www.siteadvisor.com/sites/hwupgrade.it?ref=safe&aff_id=0
http://www.siteadvisor.com/sites/hwupgrade.it?ref=safe&aff_id=0
a popolarità dice poki utenti... :D :D
pinolo79
19-12-2006, 10:56
scusate se mi intrometto... nn so se accade a tutti, ma il banner pubblicitario mi impedisce di vedere i menu a tendina dei link "cerca" e "links" . ieri però nn accadeva... grassie
ciao
a popolarità dice poki utenti... :D :D
:cry: :cry:
è un servizio nuovo :D
poi c'e' anche da considerare la percentuale di "pilotaggio" :asd:
Intellitext; lo vedo solo io o tutti?
http://img100.imageshack.us/img100/7350/untitledvi4.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=untitledvi4.jpg)
LuVi
http://img100.imageshack.us/img100/7350/untitledvi4.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=untitledvi4.jpg)
LuVi
Pure io.
Mi spiace dirlo ma io di solito i siti con questa tecnologia li chiudo immediatamente, troppo invasiva.
Capisco la necessità di recuperare qualche soldino con la pubblicità, però questa è una di quelle che non riesco a sopportare.
pistolino
19-12-2006, 13:49
LuVi
Lo vedo pure io. :fagiano: :muro:
PS: lollissimo il fatto che alcuni popup rimandano ad aste di ebay quando gli stessi link sono vietati dal regolamento. :sofico: :doh:
Regards
Pure io.
Mi spiace dirlo ma io di solito i siti con questa tecnologia li chiudo immediatamente, troppo invasiva.
Capisco la necessità di recuperare qualche soldino con la pubblicità, però questa è una di quelle che non riesco a sopportare.
:(:(:(:(
Lo vedo pure io. :fagiano: :muro: Adesso smanetto un po' con Javascript per togliere 'sta roba... :rolleyes:
Regards
Fammi sapere come va.
E' una opzione di vbullo che non ho mai sopportato.
LuVi
Locurtola
19-12-2006, 13:50
Pure io.
Quoto, sono dello stesso parere... sarà una stupidata, ma mi rende poco agevole la lettura...
pistolino
19-12-2006, 13:52
Fammi sapere come va.
E' una opzione di vbullo che non ho mai sopportato.
LuVi
A me secca parecchio...non ho mai usato un Ad-blocker perchè comunque i banner mi danno poco fastidio ma questi non li sopporto proprio.
Regards
pistolino
19-12-2006, 13:54
edit
Alessandro Bordin
19-12-2006, 13:56
Si, è una cosa che abbiamo integrato.
Hardware Upgrade ha come fonte di reddito l'advertising. Posso capire che può anche non piacere, ma vi chiediamo di capire.
Aziende con tot di dipendenti che vanno avanti senza alcun reddito devo ancora vederne. Il nostro modello di business è basato sull'advertising. Proprio ieri abbiamo acquistato tre nuovi server, per poter meglio fornire questo servizio di informazione.
E' una forma di advertising che si vede in giro molto spesso, e molto meno invasiva di altre. Francamente mi sembra un discorso condivisibile.
^[H3ad-Tr1p]^
19-12-2006, 13:57
ma che cosa sono tutti questi link pubblicitari nelle discussioni?
bravi,bella rovata. quand'e' che ogni parola avra' il suo link? mi sembrava che qui sopra pubblicita'' ce ne fosse gia in abbondanza...questa mi pare una trovata studiata appositamente per rendere la navigazione e consultazione del forum un inferno
grazie a tutto lo staff
edivad82
19-12-2006, 14:01
ragà, per ulteriori info, è inutile continuare a scrivere qui, scrivete a
redazione at hwupgrade . it
Alessandro Bordin
19-12-2006, 14:03
^']ma che cosa sono tutti questi link pubblicitari nelle discussioni?
bravi,bella rovata. quand'e' che ogni parola avra' il suo link? mi sembrava che qui sopra pubblicita'' ce ne fosse gia in abbondanza...questa mi pare una trovata studiata appositamente per rendere la navigazione e consultazione del forum un inferno
grazie a tutto lo staff
Grazie a te molto gentile, soprattutto per i toni.
Facci avere gli estremi bancari, ti renderemo i soldi che hai versato per consultarci dal gennaio 2002 ad ora.
Hardware Upgrade ha come fonte di reddito l'advertising. Posso capire che può anche non piacere, ma vi chiediamo di capire.
Aziende con tot di dipendenti che vanno avanti senza alcun reddito devo ancora vederne. Il nostro modello di business è basato sull'advertising. Proprio ieri abbiamo acquistato tre nuovi server, per poter meglio fornire questo servizio di informazione.
E' una forma di advertising che si vede in giro molto spesso, e molto meno invasiva di altre. Francamente mi sembra un discorso condivisibile.
Certo che è un discorso condivisibile, ci mancherebbe altro.
Non mi sogno di sputare sul piatto in cui mangio (gratis).
Però, ripeto, è una forma di pubblicità che mi risulta alquanto antipatica. Come ad esempio quella che in certi siti mette in primo piano un'immagine pubblicitaria per tot secondi nascondendo la pagina del sito retrostante.
Mi munirò anche io di contromisure tipo noscript, peccato.
pistolino
19-12-2006, 14:04
Capisco benissimo e non pretendo assolutamente di dire cosa fare a un admin, per di più sul suo forum. Ritengo comunque che i popup sensibili siano molti invadenti, molto più di quanto non lo siano i normali banner.
Basta una distrazione per ritrovarsi su siti che assolutamente non mi interessano. Oltretutto alcuni link rimandano a Ebay e mi pare di capire che i link al sito di aste non siano ammessi dal regolamento. :confused:
Regards
^']ma che cosa sono tutti questi link pubblicitari nelle discussioni?
grazie a tutto lo staff
:mbe:
usa adblock se non vuoi vedere la pubb... che gente...
Capisco benissimo e non pretendo assolutamente di dire cosa fare a un admin, per di più sul suo forum. Ritengo comunque che i popup sensibili siano molti invadenti, molto più di quanto non lo siano i normali banner.
Basta una distrazione per ritrovarsi su siti che assolutamente non mi interessano. Oltretutto alcuni link rimandano a Ebay e mi pare di capire che i link al sito di aste non siano ammessi dal regolamento. :confused:
Regards
quoto. massimo rispetto per la politica di hwup però questi sono davvero peggio di qualsiasi popup :(
quando questo sito non ci sarà più, andremo altrove a raccogliere guide, firmware e informazioni: almeno certi escamotage teniamoceli per noi: anche perchè modificano il restyling creato apposta dagli web designer in un certo modo
se non piace un quadro se ne guardi un altro ma non si facciano i baffi alla gioconda :rolleyes:
quoto. massimo rispetto per la politica di hwup però questi sono davvero peggio di qualsiasi popup :(
io uso ff+adblock... nessun popup e niente pubblicità ;)
Teliqalipukt
19-12-2006, 14:08
quando questo sito non ci sarà più, andremo altrove a raccogliere guide, firmware e informazioni: almeno certi escamotage teniamoceli per noi: anche perchè modificano il restyling creato apposta dagli web designer in un certo modo
se non piace un quadro se ne guardi un altro ma non si facciano i baffi alla gioconda :rolleyes:
*
edivad82
19-12-2006, 14:10
ragà, per ulteriori info, è inutile continuare a scrivere qui, scrivete a
redazione at hwupgrade . it
come già detto...
pistolino
19-12-2006, 14:12
come già detto...
Ma che tipo di info si dovrebbero chiedere? :D :confused: :D Ormai si è capito che cos'è quindi c'è solo da commentare. :sofico:
Regards
edivad82
19-12-2006, 14:14
Ma che tipo di info si dovrebbero chiedere? :D :confused: :D Ormai si è capito che cos'è quindi c'è solo da commentare. :sofico:
Regards
info, commenti o quel che vuoi dire...urlarlo sul forum è poco utile, via mail riceverai una risposta... ovviamente con gli adeguati toni...
Fatto...adesso sto usando Windows Internet Explorer 7; ho aggiunto gli script alla blacklist di Kaspersky e i popup sono scomparsi. ;)
Con Firefox è sufficiente l'extension No Script. ;)
Regards
Grazie per la segnalazione
pinolo79
19-12-2006, 14:47
Ma avete rimesso anke il tempo tra una ricerca e l'altrA?... devessere l'atmosfera natalizia per tutti questi regali... :D
EDit:cià... già che ci sono vi faccio anke gli auguri, buon natale a tutti !
edivad82
19-12-2006, 14:56
Ma avete rimesso anke il tempo tra una ricerca e l'altrA?... devessere l'atmosfera natalizia per tutti questi regali... :D
EDit:cià... già che ci sono vi faccio anke gli auguri, buon natale a tutti !
c'è sempre stato...
edivad82
19-12-2006, 14:56
intellitxt sta venendo limitato come numero di link per pag
intellitxt sta venendo limitato come numero di link per pag
Io gradirei che venga totalmente rimosso perchè a mio semplice parere trovo molto fastidioso il fatto che in ogni parola si nasconde un annuccio pubblicitario.
Capisco che si deve mantenere il sito e tutto l'ambaradam ma cosi è troppo invasivio è innavigabile!!! non riesco nemmeno a leggere le notize tranquillamente.
Spero che venga rimosso dal forum, altrimenti dovrò usare dei metodi di criptaggio per comunicare o peggio scrivere a parole spezzate :(
Io gradirei che venga totalmente rimosso perchè a mio semplice parere trovo molto fastidioso il fatto che in ogni parola si nasconde un annuccio pubblicitario.
Capisco che si deve mantenere il sito e tutto l'ambaradam ma cosi è troppo invasivio è innavigabile!!! non riesco nemmeno a leggere le notize tranquillamente.
Spero che venga rimosso dal forum, altrimenti dovrò usare dei metodi di criptaggio per comunicare o peggio scrivere a parole spezzate :(
certo che detto da uno che ha la sign irregolare... :D
dai è stato detto chiaramente: di questo si è parlato abbastanza, se si vuole conitunare---->mail@redazione.
e poi sono stati già postati "suggerimenti". mi pare che di più non si possa volere
CIaO
certo che detto da uno che ha la sign irregolare... :D
dai è stato detto chiaramente: di questo si è parlato abbastanza, se si vuole conitunare---->mail@redazione.
e poi sono stati già postati "suggerimenti". mi pare che di più non si possa volere
CIaO
La mia firma è irregolare... ? Azz Oo Vedrò di rimediare...anche se non mi sembrava esosa.
Comunque è meglio ribadire certi concetti prima che questo posto diventi un'accozaglia di pubblicità invadente.
Harvester
19-12-2006, 16:16
più che altro non mi piace che parole scritte nei miei post siano pubblicità involontaria
La mia firma è irregolare... ? Azz Oo Vedrò di rimediare...anche se non mi sembrava esosa.
Comunque è meglio ribadire certi concetti prima che questo posto diventi un'accozaglia di pubblicità invadente.
Puoi mettere al massimo 1 immagine, di dimensioni 150x50 pixel e non più di 5kb di "peso"... vedi comunque sul regolamento!
Puoi mettere al massimo 1 immagine, di dimensioni 150x50 pixel e non più di 5kb di "peso"... vedi comunque sul regolamento!
Bello, quindi non posso mettere nella firma una delle mie U ser b ar che tra l'altro non pesano niente Oo Va bhe....
Raven ti faccio notare che la parola "pi xe l" portava ad una pubblicità d'int ell TXT :(
Ma perché io vedo tutto normale?! :stordita:
Non mi compaiono le parole sottolineate :stordita:
Forse c'entra java...
Raven ti faccio notare che la parola "pi xe l" portava ad una pubblicità d'int ell TXT :(
eh ok... è il nuovo meccanismo di pubblicità... amen! ;)
La tua sign però si può correggere, invece! :O
p.NiGhTmArE
19-12-2006, 16:43
Bello, quindi non posso mettere nella firma una delle mie U ser b ar che tra l'altro non pesano niente Oo Va bhe....
vedi qualcun altro del forum con delle userbar? :D
Mercuri0
19-12-2006, 16:43
Pultroppo HWupgrade è letto anche da alcuni puristi di internet "di vecchia data", che mentre capiscono perfettamente le ragioni della pubblicità - tanto da non sognarsi di usare mod apposta - non possono sopportare il martirio dei link.
Temo intelliTXT sia una delle forme pubblicitarie più invasive... ma quello appunto non è un problema per molti degli utenti di HWupgrade.
Piuttosto mi preoccupa il suo uso nel forum: se io sono responsabile dei miei messaggi, non vorrei reclamizzare un prodotto/azienda che non condivido.
E' veramente ai limiti dell'inconcepibile, e tollerabile soltanto perché le identità sul forum sono anonime: se fossi conosciuto professionalmente di certo smetterei di postare.
In ogni caso non mi sembra di aver accettato niente nei termini di utilizzo a proposito.
In ogni caso non mi sembra di aver accettato niente nei termini di utilizzo a proposito.
*
sono d'accordo (anche se non vedo i link). non voglio essere strumento pubblicitario
la soluzione è scrivere tutti in questo modo:
ch3 f1g0 c|-|3 s0n0 a 0\/\/n4r3 l'1n73ll17x7
vedrete, debelleremo la piaga!!
e senza mettere trix strani al browser, così corsini e la sua banda son contenti :D
Puoi mettere al massimo 1 immagine, di dimensioni 150x50 pixel e non più di 5kb di "peso"...
100x50 :read:
:p
>bYeZ<
Paolo Corsini
19-12-2006, 16:59
Esperimento riuscito: avevo scommesso con me stesso che in 3 ore dal messaggio di edivad82, che invitava a chiedere chiarimenti alla casella di posta elettronica della redazione, nessuno avrebbe scritto.
Troppo facile postare sdegnati in un forum, gridando alla rivolta a furor di popolo, invece che perdere 2 minuti e scrivere una mail.
A questo momento non è arrivata nessuna mail di richiesta a quella casella. Morale della favola: mi pago un bicchiere stasera.
Copio qui quello che ho scritto in altra discussione, nella quale sono stato chiamato a commentare:
-----------------------------------------------
Abbiamo attivato Intellitxt quest'oggi e non abbiamo intenzione di rimuoverlo: è uno strumento pubblicitario per noi utile che ci permette
1) di continuare a fornire questo servizio gratuitamente a tutti
2) di espanderlo ulteriormente
Hardware Upgrade ha come proprio modello di business la pubblicità: detto in altro modo i banner pagano i nostri stipendi e tutti i costi legati alla struttura sia della parte editoriale del sito che del forum.
Per chi pensasse che sia sufficiente un 486 con 64 Mbytes di memoria, vi basti dire che ieri siamo stati in server farm ad aggiornare alcuni server del cluster. Ieri sera ho ordinato 3 nuove macchine rack dual opteron dual core che verranno mandate in produzione, sommate alle altre che sono già in farm, in previsione del livello di traffico che raggiungeremo nel corso dei prossimi mesi.
Per chi propone 50 soluzioni alternative: grazie dei suggerimenti, ma con tutta l'umiltà e la modestia di cui sono capace conosciamo bene il nostro strumento e il nostro lavoro. Se facciamo determinate scelte è perchè ne siamo convinti, e siamo pronti a pagarne eventuali conseguenze.
Per chi vuole abbandonare o fare moti di piazza: mi dispiace leggere di queste reazioni, come se qualcuno vi avesse privato di diritti fondamentali. Mi sembra che questo servizio vi venga erogato da anni senza nulla chiedere, cercando di mantenere il più alto livello qualitativo possibile.
Se andate nella pagina di advertising del sito trovate ulteriori informazioni in merito.
Per qualsiasi richiesta, cortesemente rispondo sicuramente e molto prima via mail, grazie
p.NiGhTmArE
19-12-2006, 17:01
la soluzione è scrivere tutti in questo modo:
ch3 f1g0 c|-|3 s0n0 a 0\/\/n4r3 l'1n73ll17x7
vedrete, debelleremo la piaga!!
e senza mettere trix strani al browser, così corsini e la sua banda son contenti :D
in realtà un metodo c'è (lo utilizzo su un altro forum per evitare la censura su alcune parole :asd: ):
basta fare una macro che quando scrivi sostituisce le vocali (ce n'è almeno una per parola :D ) "normali" con quelle in cirillico e/o in greco, che sono apparentemente identiche (o simili) ma sono diverse :D
aeiou diventano аеιоυ
edit: ovviamente poi la ricerca non trova più le vostre parole e altri incovenienti simili...
ovviamente ciò è solo a scopo informativo... io anche se potrei bloccarla la pubblicità me la tengo... non vorrei trovarmi tra qualche anno a dover pagare per poter accedere ad hwu
edit2: ho visto che si può disabilitare :D
ottimo!
Esperimento riuscito: avevo scommesso con me stesso che in 3 ore dal messaggio di edivad82, che invitava a chiedere chiarimenti alla casella di posta elettronica della redazione, nessuno avrebbe scritto.
Troppo facile postare sdegnati in un forum, gridando alla rivolta a furor di popolo, invece che perdere 2 minuti e scrivere una mail.
A questo momento non è arrivata nessuna mail di richiesta a quella casella. Morale della favola: mi pago un bicchiere stasera.
mah...
qual'è la differenza che passa tra urlare alla rivolta dall'interfaccia del forum o farlo dal client email? troppo facile in che senso?
e poi richiedere cosa? cosa sarebbe cambiato? personalmente reputo condivisibile la scelta di utilizzare questa forma di advertising, ma anche se fossi sato contrario e avessi deciso di comunicarlo via email, quali risultati avrebbe sortito la mia 'comunicazione'?
l'unica differenza che passa tra un email ed un post è la visibilità pubblica. e questo mi porta a pensare che il vero problema non sia tanto il mezzo utilizzato per comunicare il proprio dissenso, ma il fatto che questo dissenso sia o meno visibile a tutti gli altri utenti.
Mercuri0
19-12-2006, 17:51
l'unica differenza che passa tra un email ed un post è la visibilità pubblica. e questo mi porta a pensare che il vero problema non sia tanto il mezzo utilizzato per comunicare il proprio dissenso, ma il fatto che questo dissenso sia o meno visibile a tutti gli altri utenti.
Temo che il Corsini si sia adirato proprio per questo, altrimenti non mi spiego la sua reazione, e forse non è stato esattamente corretto postare sul forum da parte nostra, anche se su un sito di tecnologia ci si aspetta di poter parlare di cose come questa.
In ogni caso io non volevo fare assolutamente nessuna polemica, né insegnare a lui assolutamente niente, né criticare HWupgrade, ci mancherebbe!
HWupgrade è un ottimo sito (lo frequento praticamente dalla sua nascita) e so certamente che il mio parere o la mia partecipazione o meno non hanno nessuna importanza.
Facevo solo alcune riflessioni, aperte, sull'uso della tecnologia. E' chiaro che se alla maggior parte degli utenti di hwupgrade non dà fastidio è conveniente per hwupgrade usarla.
edit: non posso trattermi... ho provato a disabilitare per un attimo GreaseMonkey per controllare cosa sto reclamizzando con il mio post, e nel post Corsini fa la reclame alla Canon, proprio su "Hardware Upgrade"!
Hardware Upgrade
**post di prova**
Copio qui quello che ho scritto in altra discussione, nella quale sono stato chiamato a commentare:
Abbiamo attivato Intellitxt quest'oggi e non abbiamo intenzione di rimuoverlo: è uno strumento pubblicitario per noi utile che ci permette
Hardware Upgrade ha come proprio modello di business la pubblicità: detto in altro modo i banner pagano i nostri stipendi e tutti i costi legati alla struttura sia della parte editoriale del sito che del forum.
Per chi pensasse che sia sufficiente un 486 con 64 Mbytes di memoria, vi basti dire che ieri siamo stati in server farm ad aggiornare alcuni server del cluster. Ieri sera ho ordinato 3 nuove macchine rack dual opteron dual core che verranno mandate in produzione, sommate alle altre che sono già in farm, in previsione del livello di traffico che raggiungeremo nel corso dei prossimi mesi.
Per chi propone 50 soluzioni alternative: grazie dei suggerimenti, ma con tutta l'umiltà e la modestia di cui sono capace conosciamo bene il nostro strumento e il nostro lavoro. Se facciamo determinate scelte è perchè ne siamo convinti, e siamo pronti a pagarne eventuali conseguenze.
Per chi vuole abbandonare o fare moti di piazza: mi dispiace leggere di queste reazioni, come se qualcuno vi avesse privato di diritti fondamentali. Mi sembra che questo servizio vi venga erogato da anni senza nulla chiedere, cercando di mantenere il più alto livello qualitativo possibile.
Se andate nella pagina di advertising del sito trovate ulteriori informazioni in merito.
Per qualsiasi richiesta, cortesemente rispondo sicuramente e molto prima via mail, grazie
io non trovo assolutamente noioso la pubblicità nelle parole.. ;)
ma come mai se io scrivo "hardware upgrade" o "pixel" non mi appare il banner? :confused:
come si fa a farlo apparire? :D
REPERGOGIAN
19-12-2006, 18:49
mi piacerebbe sapere da coloro ai quali da fastidio il popup se
invitati a mandare un 'offerta per il sostenimento del forum la manderebbero.
io preferisco i popup.
in qualche modo sti cavolo di server e di banda li devono pure pagare.
Luca_000
19-12-2006, 19:00
io non la trovo fastidiosa...
purtroppo non tutti "capiscono" che un sito internet (in generale) che fa capo ad una ditta, le sue entrate sono basate sull'advertising... ora... si forse è un po fastidiosa ma è limitata a tot annunci per pagina e i link con gli annunci sono facilemente riconoscibili... ;)
non la volete vedere? non andate sulla parola... alla fine una parola sottolineata che fastidio può dare... :Prrr:
aggiungo...
su ogni sito molto visitato, ogni qualsiasi nuova azione commerciale... (banner annunci testuali e roba varia) viene presa male.. con polemiche etc... ora faccio il caso hwu...
intellitxt: fastidiosi, odiosi, orrendi, etc etc
magliette hwu: prezzi troppo alti e lamenti vari
cosa ci dovremo aspettare? :D
se mettete il pulsante donazione mi sa che vengono in protesta sotto l'ufficio :rolleyes:
Zannawhite
19-12-2006, 19:11
Ragazzi aiuto :doh: , fra un pò verrà indicizzato anche il mio HDD oltre la firma che mi modifica i caratteri, ecc....... Mi sembra invasivo utilizzare advertinsing anche nel forum :(
pistolino
19-12-2006, 19:11
Secondo me bisognerebbe aggiungere una clausola al regolamento specificando che l'utente accetta (oltre a essere "spettatore" della solita pubblicità) che alcune parole dei suoi messaggi potrebbero potenzialmente divenire strumento pubblicitario. ;)
Regards
pistolino
19-12-2006, 19:13
Ragazzi aiuto :doh: , fra un pò verrà indicizzato anche il mio HDD oltre la firma che mi modifica i caratteri, ecc....... Mi sembra invasivo utilizzare advertinsing anche nel forum :(
Concordo...preferirei un utilizzo (anche molto più massiccio) di Intellitext nel testo delle news e degli articoli, come fanno già molti altri siti. Non mi va di fare pubblicità mentre scrivo, considerato che oltretutto contribuisco già con il caricamento dei vari banner...
Regards
Mighty83
19-12-2006, 19:17
L'uso di IntelliTXT ha reso il forum una vera schifezza! Scusate ma uno dei punti di forza di questo forum a differenza di tanti altri era proprio non avere 'sto coso odioso! :muro:
No Ale, da proprio fastidio.
A sto punto fate una sottoscrizione, vi do 10 euro all'anno, paypal, per non avere sta schifezza.
Tocca sta attenti a dove passi con il mouse :rolleyes:
LuVi
Regards
Ah beh, questo è tutto un altro discorso... mi ci hanno pure sospeso... evidentemente sono vietati per evitare un conflitto di interessi ;)
Letto ora che è meglio parlarne via mail : ho mandato una mail a Paolo Corsini con una proposta alternativa.
LuVi
p.NiGhTmArE
19-12-2006, 19:27
guardate che se vi dà tanto fastidio, si può tranquillamente disabilitare da qua: http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
mi piacerebbe sapere da coloro ai quali da fastidio il popup se
invitati a mandare un 'offerta per il sostenimento del forum la manderebbero.
Si, certamente, è la proposta che ho fatto via mail.
Paypal e via.
LuVi
Pugaciov
19-12-2006, 19:29
Certo che è un discorso condivisibile, ci mancherebbe altro.
Non mi sogno di sputare sul piatto in cui mangio (gratis).
Però, ripeto, è una forma di pubblicità che mi risulta alquanto antipatica. Come ad esempio quella che in certi siti mette in primo piano un'immagine pubblicitaria per tot secondi nascondendo la pagina del sito retrostante.
Mi munirò anche io di contromisure tipo noscript, peccato.
Quoto tutto. È davvero fastidiosa ragazzi. A 'sto punto, preferirei anche io, come LUVI e altri, le donazioni.
Io la butto lì: non si potrebbe creare un circuito di "premium users"? Si fa una donazione (non saprei quantificare) ed in cambio si ottengono piccoli vantaggi da forum, che so, gli avatar a 100*100 o l'usertitle modificabile.
Non è una soluzione comoda per voi?
guardate che se vi dà tanto fastidio, si può tranquillamente disabilitare da qua: http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/
Bada! :D
Grazie! :)
Non lo sapevo! E senza pagare nulla! :)
Problema risolto!
Edit: FUNZIA! :D
LuVi
Pugaciov
19-12-2006, 19:31
Azz e chi l'aveva vista la pagina :asd:
scusate, ma si sono cancellati i messaggi privati e si è resettato il contatore dei messaggi inseriti....
Zannawhite
19-12-2006, 19:32
guardate che se vi dà tanto fastidio, si può tranquillamente disabilitare da qua: http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/Grazie 1000 :mano:
Pugaciov
19-12-2006, 20:06
Io la butto lì: non si potrebbe creare un circuito di "premium users"? Si fa una donazione (non saprei quantificare) ed in cambio si ottengono piccoli vantaggi da forum, che so, gli avatar a 100*100 o l'usertitle modificabile.
Intellicoso o meno, questa proposta comunque secondo me resta valida. Non so se in altri forum si faccia, comunque l'idea di una donazione una tantum per avere features "esclusive" mi piace.
Qui nessuno da quel che ho visto a preso torce e forconi mentre grida ad una rivolta per rovesciare i governati del sito, ma c'è gente che critica anche in maniera costruttiva, non mi sembra cosi difficile perdere 2 minuti per leggere un forum.
Buon per te :P
Intellitxt però è invasiono ed innopportuno soprattutto in un forum dove magari si discute negativamente di un dato prodotto. Non si poteva trovare un'altro modo per usare la pubblicità ?
E quindi? Non Nego il grande lavoro per tenere in piedi questo sito, ma ciò non significa tappezzare di pubblicità, ogni parola che si scrive in un forum o dei commenti di una notiza.
Sei convinto di questo, OK lo gestisci tu il sito, non io, ma devi tenere sempre d'occhio i pareri di chi mantiene vivo questo sito... sto parlando degli utenti che visitano questo posto, non credo che siano in molti ad andare in un luogo stacolpo di pubblicità ad ogni parola :(
Grazie per il suggerimento, ma io sono CONTRARIO a questo metodo di pubblicità a priori!! E' fastidioso, invasivo e rende poco agevole la lettura.
Mi meraviglia che ci siano persone che accettino di buon grado questo!!!
Per poi parlare del fatto che uno dei moteratori in questo topic mi ha detto di modificarela mia firma perchè viola le regole, ed intanto un suo post aveva il suo bello spot linkato alla parola pixel.... invasivo come pochi... (la pubbilicità non il moderatore :D) e lui mi ha detto che è cosi che funziona il nuovo sistema di Advcoso.....
Certo... preferisco mettere nella mia firma per protesta una delle mie user bar finchè non trovate un'alternativa NON invasiva come IntellTXT.
Intellicoso o meno, questa proposta comunque secondo me resta valida. Non so se in altri forum si faccia, comunque l'idea di una donazione una tantum per avere features "esclusive" mi piace.
non sono molto concorde a questo. Un piccolo ne/go/zi/o dove vendere dei gad/get del sito sarebbe una idea più carina. Perchè la storia dei "pre mium" mi sa molto di utenti di serie A e serie B
non sono molto concorde a questo. Un piccolo ne/go/zi/o dove vendere dei gad/get del sito sarebbe una idea più carina. Perchè la storia dei "pre mium" mi sa molto di utenti di serie A e serie B
C'è già :D :read:
Disabilita IntelliTXT? Lì dovrei cliccare? Anche se io ho risolto il problema in un altro modo, quel link non funziona... dice solo "Invalid ipid".
C'è già :D :read:
Dove?
ps: hooo si può disattivare quello schifo.... e meglio far girare la voce.
edit ho provato , ma quella cosa si aggira ancora anche se lo disattivi Oo
Ovvero guardando in link del menù
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/#
C'è solo il testo cliccabile, ma pare che non porti a niente quindi non si può disattivare da quello che vedo.
Aspetto smentite di buon grado ovviamente
p.NiGhTmArE
19-12-2006, 21:28
Disabilita IntelliTXT? Lì dovrei cliccare? Anche se io ho risolto il problema in un altro modo, quel link non funziona... dice solo "Invalid ipid".
Quella è la pagina delle info su intellitxt, lì c'è un link da cliccare per disabilitarlo ;)
a me funziona
Dove?
ps: hooo si può disattivare quello schifo.... e meglio far girare la voce.
edit ho provato , ma quella cosa si aggira ancora anche se lo disattivi Oo
Ovvero guardando in link del menù
http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/#
C'è solo il testo cliccabile, ma pare che non porti a niente quindi non si può disattivare da quello che vedo.
Aspetto smentite di buon grado ovviamentehttp://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15178260&postcount=3156
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15178260&postcount=3156
Grazie, potevi rispondermi anche in privato :D non avevo notato la tua frima.
Cmq Opera ha il blocco dei contenuti.... questo mi fa piacere non poco...spero che funzioni.
@Cindy2:
http://www.hwupgrade.it/gadget/
Grazie per la precisazione.
ehm... mi chiamo Ciny... non Cindy....... :Prrr:
Grazie, potevi rispondermi anche in privato :D non avevo notato la tua frima.
Cmq Opera ha il blocco dei contenuti.... questo mi fa piacere non poco...spero che funzioni.
se leggeste con + calma e attenzione, invece di polemizzare e basta, è stato riportato il modo "lecito" di disattivarli.. ma evidentemente si preferisce il clamore della polemica e del voler "fregare" a tutti i costi il prossimo usando dei "trucchetti"
tutto questo per dire che il sistema non è imposto ma è disattivabile con estrema tranquillità
>bYeZ<
Grazie per la precisazione.
ehm... mi chiamo Ciny... non Cindy....... :Prrr:
:sbonk: :stordita: :doh:
Scusa :stordita:, in effetti mi sembrava un po' anomalo come nome per un maschio :D
se leggeste con + calma e attenzione, invece di polemizzare e basta, è stato riportato il modo "lecito" di disattivarli.. ma evidentemente si preferisce il clamore della polemica e del voler "fregare" a tutti i costi il prossimo usando dei "trucchetti"
tutto questo per dire che il sistema non è imposto ma è disattivabile con estrema tranquillità
>bYeZ<
il modo "lecito" come dici te l'ho provato ma non funziona se leggi qualche post mio precedente. Altrimenti non sarei ricorso agli strumenti che mi mette a disposizione Opera, come quelli che usano la famosa estensione ad block su Firefox.
:sbonk: :stordita: :doh:
Scusa :stordita:, in effetti mi sembrava un po' anomalo come nome per un maschio :D
Bhe si pronucia, come si scrive, tutto qui. Ma non sto qui a raccontare la storia del mio nick perchè sono un tantino stanco.
ps: se volete sapere come filtrare questo intelliTxT in caso che il sistema "lecito" non funzionasse, vi prego di contattarmi via PM oppure di fare una breve ricerca su google.
a me, e non solo a leggere i post precedenti, il sistema lecito funziona..
aspettavi smentite hai scritto, eccole
>bYeZ<
a me, e non solo a leggere i post precedenti, il sistema lecito funziona..
aspettavi smentite hai scritto, eccole
>bYeZ<
hmmmm quando l'hai fatto, no perchè in link di tale sistema non portava a nulla quando l'ho provato io.
hmmmm quando l'hai fatto, no perchè in link di tale sistema non portava a nulla quando l'ho provato io.
oggi pom..
>byeZ<
Luca Pitta
19-12-2006, 22:22
Che possa risultare fastiodioso il sistema, può anche essere, ma da qui a spipponarci tutte queste lamantele ce ne passa.
Pitta
Luca_000
19-12-2006, 22:23
non guardare solo il link..
klikkaci..
:D
Se visualizzi il sorgente della pagina, vedrai che sull'evento onclick di quel link c'è una istruzione javascript che richiama una funzione di intelitxt per disabilitare i popup. Probabilmente setta un cookie. Perciò se hai il javascript e/o i cookies disabilitati per HWUpgrade, non ti funzionerà... Potrebbe anche essere una protezione alta per i cookies. Poichè lo script potrebbe essere hostato su dominio .intelitxt, una richiesta di modifica cookies, o una richiesta di javascript da un dominio diverso da quello della pagina principale potrebbe essere bloccato. DIpende dal browser e dalle impostazioni che usi.
Spero di essere stato chiaro.
Se visualizzi il sorgente della pagina, vedrai che sull'evento onclick di quel link c'è una istruzione javascript che richiama una funzione di intelitxt per disabilitare i popup. Probabilmente setta un cookie. Perciò se hai il javascript e/o i cookies disabilitati per HWUpgrade, non ti funzionerà... Potrebbe anche essere una protezione alta per i cookies. Poichè lo script potrebbe essere hostato su dominio .intelitxt, una richiesta di modifica cookies, o una richiesta di javascript da un dominio diverso da quello della pagina principale potrebbe essere bloccato. DIpende dal browser e dalle impostazioni che usi.
Spero di essere stato chiaro.
Allora io Uso Opera Browser, potrebbe dipendere da questo, ho i cookie abilitati solo sui cookie del sito che si visita, forse dipende anche da questo, pero il link della pagina per disabilitare quel coso invasivo, da quello che avevo quotato in post indietro, non portava a nulla overo aveva un bel "#" Oo
cmq ho trovato un'altra via.......
PS: mo vado a nanna che è tardi notte
edivad82
19-12-2006, 22:34
faccio ancora notare due cose
- intellitxt è limitato per 4 (quattro) link per pagina, ripeto, quattro, non quaranta
- il sistema sopra postato funziona, se non funziona è perchè avete pastrocchi con javascript o cookie...
- intellitxt è limitato per 4 (quattro) link per pagina, ripeto, quattro, non quaranta
- il sistema sopra postato funziona, se non funziona è perchè avete pastrocchi con javascript o cookie...
può essere pure anche mezzo ma invasivo l'ho è sempre e risulta pure poco coerente in certi discorsi in un forum.
IlCarletto
19-12-2006, 23:02
è possibile sapere su quali parole è attivo? :)
io ho visto
computer
sistema operativo
poi nn so . .
Luca_000
19-12-2006, 23:21
dipende dagli inserzionisti su che parole vogliono far apparire l'annuncio :oink:
Davide, sono stato il primo a segnalarlo, e quando l'ho notato non erano 4, neppure quaranta, ma forse 20 si.
LuVi
edivad82
20-12-2006, 00:00
Davide, sono stato il primo a segnalarlo, e quando l'ho notato non erano 4, neppure quaranta, ma forse 20 si.
LuVi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15179344&postcount=1639
int main ()
20-12-2006, 00:09
ragà ma poverini!!! loro vivono d pubblicità!!!! senza ste cose nn vanno avanti!!! è normale ke mettono la roba per cercare d sopravvivere!!! se kiude hwupgrade dv andiamo a sbattere la testa??? nn ce ne sono community così buone cm questa!!! è la migliore ke c'è in italia senza alcun minimo dubbio!! quindi al posto d rompere le balle a loro io nn mi lamenterei.
ragà ma poverini!!! loro vivono d pubblicità!!!! senza ste cose nn vanno avanti!!! è normale ke mettono la roba per cercare d sopravvivere!!! se kiude hwupgrade dv andiamo a sbattere la testa??? nn ce ne sono community così buone cm questa!!! è la migliore ke c'è in italia senza alcun minimo dubbio!! quindi al posto d rompere le balle a loro io nn mi lamenterei.
Pensa, se chiudesse questo forum dove potremmo leggere post abominevoli dal punto di vista semantico come il tuo?
Sarebbe davvero una perdita.
Stai scrivendo con un cellulare o hai solo male alle dita?
Zannawhite
20-12-2006, 07:33
Comunque in merito alla polemica dell' intelliTXT io avrei agito in maniera differente, per evitare pagine di polemiche:
In merito al fatto che il forum da un servizio agli utenti e riceve un servizio dagli stessi, in maniera molto chiara e professionale avrei spedito un semplicissimo PVT a tutti dove in 4 rige si spiegava
A) regole e vincoli di questa nuova cosa
B) Dove era estesa questa tecnologia
C) il link dove attivare e disattivare il tutto
Mi sembrava molto semplice e indolore, però è altrettanto vero che non avendo la vostra veduta della situazione, magari tralasciamo alcuni importanti dettagli .
Buon lavoro a tutti ;)
Io sinceramente non ci vedo molto da discutere.
contando che:
- gli unici proventi derivano dalla pubblicità
- l'adozione di un nuovo sistema di advertising si è reso necessario per reperire fondi
- la scelta è ricaduta su intelliTXT poiché valutata come la migliore fra le scelte possibili.
non capisco il motivo di lamentarsi per un servizio gratuito che mette anche a disposizione la possibilità di disattivare intelliTXT (ovviamente sperando che non lo facciano tutti; di certo io non lo farò).
L'unico appunto può essere mosso sul fatto che intelliTXT sia la scelta migliore, ma ciò si può valutare solo se si ha abbastanza esperienza nel settore. Se qualcuno crede di poter proporre a ragion veduta un sistema alternativo e migliore, può farlo, come ribadito, via email alla redazione.
Dal canto mio, metto sulla bilancia i servizi offerti da HWUpgrade (articoli, news, forum etc..) e i compromessi a cui devo sottostare visitando le pagine (qualche banner o popup) e per ora mi sembra che l'ago della bilancia punti nettamente verso i primi.
edivad82
20-12-2006, 09:49
o popup
non ce ne sono, per precisare ;)
Pochi minuti fa ho disattivato intelliTXT (ieri lo trovavo davvero invasivo), stavo per mandare una email a Paolo ma poi ho letto il post di Davide:
Un numero così basso di link per pagina non mi dà alcun fastidio, preferirei non ce ne fossero proprio ma visto il servizio che HwUpgrade e il forum offrono, gratuitamente, non vedo perchè non fare questo piccolo sforzo :)
Mi sembra invece poco corretto bloccare i banner, non influiscono assolutamente, a mio parere, sulla navigazione e il layout del forum, e a volte li apro pure se qualcosa mi interessa.
Ora riattivo l'intelliTXT :D
Un appunto allo staff: tra i link dell'intelliTXT potreste inserire anche Brabus? Mi farebbe comodo averlo in firma, in modo da poter accedere velocemente al sito della casa tedesca :sofico:
io non vedo un kaiser manco su ie :confused:
Luca Pitta
20-12-2006, 11:03
Cmq c'è molta più pubblicità su rete4 :D
Pitta
Perchè il filtro IntelliTXT funzioni con Opera 9, occorre impostare in "Contenuti bloccati...":
http://*intellitxt.com/*
;)
P.S.: scusate moderatori, però se lo staff del sito si è sentito libero di introdurre questa "novità" contro la volontà di chi ogni giorno partecipa attivamente e rende vivo questo forum, capirete senza dubbio se noi utenti ci sentiamo altrettanto liberi di opporci, grazie.
Perchè il filtro IntelliTXT funzioni con Opera 9, occorre impostare in "Contenuti bloccati...":
Con Opera 9.10finale funzionano anche "Disabilita IntelliTXT" e "Riabilita IntelliTXT" in QUESTA (http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/) pagina, senza fare altro :)
Proprio l'altro giorno ero su Tom's Hardware e dicevo: che sito disordinato e poi in continuazione ste parole sottolineate che aprono piccoli advertising... per fortuna hardware upgrade non ce li ha :sofico:
Beh io vi diro' la mia:
vi seguo da tanti anni e non ho mai e dico mai bloccato i banner di hwup perche' non mi hanno mai dato fastidio e anzi ogni tanto ci ho pure cliccato.
Ma devo dire che questo e' davvero fastidioso... e l'ho disabilitato subito. Ora posso riprovare con 4 per pagina, ma dubito resistero' e' piu' forte di me.
Preferisco di gran lunga pubblicita' negli RSS, che so una pagina al giorno contrassegnata da "[ADV]" per esempio, ma questo no.
Tra l'altro notavo anche se su Tom's ci sono anche dei bei articoletti con tanto di babba natale un po' svestita che pubblicizza i prodotti... piu' che altro mi viene da dire che l'imparzialita' non sia di casa neanche negli altri articoli...
concludo dicendo il mio top 5 di invasivita' della pubblicita':
1) popup flash
2) popup classici
3) banner con suoni
4) articoli promozionali spacciati per articoli informativi
5) intellitxt
saluti
edivad82
20-12-2006, 11:42
;)
P.S.: scusate moderatori, però se lo staff del sito si è sentito libero di introdurre questa "novità" contro la volontà di chi ogni giorno partecipa attivamente e rende vivo questo forum, capirete senza dubbio se noi utenti ci sentiamo altrettanto liberi di opporci, grazie.
ed infatti tu non hai letto la discussione, visto che si può disabilitare senza fare giri strani...
Con Opera 9.10finale funzionano anche "Disabilita IntelliTXT" e "Riabilita IntelliTXT" in QUESTA (http://www.hwupgrade.it/sito/intellitxt/) pagina, senza fare altro :)
Ciao ezio, bell'avatar! :D :)
ed infatti tu non hai letto la discussione, visto che si può disabilitare senza fare giri strani...
In effetti ho letto solo le ultime 6 pagine, solo che mi sembrava che non fosse stato aggiunto l'ultimo asterisco a quel link, tutto qua, ciao.
Io trovo ingiusto che questo robo stia sul forum per una serie di motivi.
Faccio cmq presente che su Opera bisogna abilitare la ricezione dei cookie oltre al sito che si visita altrimenti non funziona.
in questo caso ho risolto il problema filtrando questo sistema invasivo e fastidioso con il blocco dei contenuti.
E l'unica cosa che ho filtrato di HWupgrade.
Io non capisco come possa non infastidire una cosa del genere in un forum.
rdefalco
20-12-2006, 12:11
Io non capisco come possa non infastidire una cosa del genere in un forum.
Su un thread composto da un solo post si nota, devo ammetterlo, a questo punto metti 40 post per pagina e puoi fare il passatempo di cercare le parole intellitxt tanto che saranno lontane fra loro :asd:
Faccio cmq presente che su Opera bisogna abilitare la ricezione dei cookie oltre al sito che si visita altrimenti non funziona.
Giusto! Hai fatto bene a ricordarlo, ciao! :)
Su un thread composto da un solo post si nota, devo ammetterlo, a questo punto metti 40 post per pagina e puoi fare il passatempo di cercare le parole intellitxt tanto che saranno lontane fra loro :asd:
il caricamento dei link è a caso, quindi chiunque potrebbe fare uno "spot" involontario.... e francamente questa cosa mi fa non poco [decidete voi la parola]!!!
Luca Pitta
20-12-2006, 13:22
Mi sembra che la state facendo lunga. Potete sempre cambiare canale.
Pitta
Si...e magari fare un pò di zapping! :D
Pitta
scusa se discutiamo di un sito che ci interessa sul sito stesso :rolleyes:
Credo che tu sia il primo che possa cambiare thread se non ti interessa quello che diciamo.
cagnaluia
20-12-2006, 13:56
toh... ieri ho visto quell abominio di intellitxt sul forum.. e mi sono sentito male..
per favore.. lasciate perdere.. nn mettete quella roba li.. ;)
Freeride
20-12-2006, 14:34
toh... ieri ho visto quell abominio di intellitxt sul forum.. e mi sono sentito male..
Ma dai, è divertente!
Ripassi i post storpiando i nomi per non far comparire i link!
Non lo fanno perchè si divertono... :rolleyes:
Luca Pitta
20-12-2006, 15:17
scusa se discutiamo di un sito che ci interessa sul sito stesso :rolleyes:
Credo che tu sia il primo che possa cambiare thread se non ti interessa quello che diciamo.
Intendevo cambiare forum no Th e cmq chi ha detto che non mi interessa?
Ho solo detto che si sta polemizzando troppo secondo me su una questione di marginale importanza lato utente.
Credo sia molto peggio chiudere una sezione intera del forum per mancanza di budget che la presenza di questa pubblicità. Non trovi?
Cmq il rimedio è già stato proposto:
se sta roba da tanto fastidio, la disabiliti, se no la lasci così.
Dov'è il problema?
Pitta
Ho solo detto che si sta polemizzando troppo secondo me su una questione di marginale importanza lato utente.
Credo sia molto peggio chiudere una sezione intera del forum per mancanza di budget che la presenza di questa pubblicità. Non trovi?
Dov'è il problema?
Pitta
il problema sottile che non hai colto e':
io come utente vorrei aiutare HWUP per rimanere in piedi e quindi dal lato "etico" di fruitore dei contenuti lo vorrei tenere abilitato, d'altro canto se lo abilito mi infastidisce non poco...
E' un po' + complicato di ON/OFF come la vedi tu...
Ziosilvio
20-12-2006, 15:29
Dov'è il problema?
Il problema e' che IntelliTXT adopera i nostri post come trampolino di lancio per la pubblicita', senza chiedere il nostro consenso.
Io, per quanto mi riguarda, l'ho disabilitato; ma non so se tale opzione agisca "da entrambi i lati", ossia se eviti solo che io veda i link IntelliTXT, o anche che le parole dei miei post vengano usate da IntelliTXT: il che peraltro e' la cosa che mi da' veramente molto fastidio.
pistolino
20-12-2006, 15:29
il problema sottile che non hai colto e':
io come utente vorrei aiutare HWUP per rimanere in piedi e quindi dal lato "etico" di fruitore dei contenuti lo vorrei tenere abilitato, d'altro canto se lo abilito mi infastidisce non poco...
E' un po' + complicato di ON/OFF come la vedi tu...
Anche se lo disabiliti, gli altri utenti che lo hanno ancora attivato vedono la pubblicità nei tuoi messaggi. :doh:
Regards
Paganetor
20-12-2006, 15:33
senza chiedere il nostro consenso.
scusate...
pistolino
20-12-2006, 15:33
Il problema e' che IntelliTXT adopera i nostri post come trampolino di lancio per la pubblicita', senza chiedere il nostro consenso.
Io, per quanto mi riguarda, l'ho disabilitato; ma non so se tale opzione agisca "da entrambi i lati", ossia se eviti solo che io veda i link IntelliTXT, o anche che le parole dei miei post vengano usate da IntelliTXT: il che peraltro e' la cosa che mi da' veramente molto fastidio.
No, gli altri continuano a vederli ed è questo il punto che mi infastidisce per i seguenti motivi:
1) Mi trovo a fare pubblicità inconsapevolmente
2) Faccio pubblicità di prodotti che spesso non gradisco
3) Non sono pagato per fare pubblicità con quello che scrivo. Sono invece disponibilissimo a sorbirmi i banner.
Regards
Luca Pitta
20-12-2006, 15:34
Sarà, ma secondo me no.
Tu fai il tuo interesse e il forum farà il suo.
Se ti infastidisce lo togli se non lo lasci abilitato.
A molti invece, torna utile e quindi il forum sta dando un servizio in più gratuitamante, a quell'utente che trova interessante questo tipo di pubblicità.
Pitta
pistolino
20-12-2006, 15:38
Sarà, ma secondo me no.
Tu fai il tuo interesse e il forum farà il suo.
Se ti infastidisce lo togli se non lo lasci abilitato.
A molti invece, torna utile e quindi il forum sta dando un servizio in più gratuitamante, a quell'utente che trova interessante questo tipo di pubblicità.
Pitta
Subire pubblicità, per quanto mi riguarda, non è un servizio. ;) A volte può capitare che effettivamente il messaggio pubblicitario possa interessare all'utente ma si tratta dello 0,1% dei casi. ;)
PS:faccio un esempio: ho letto il post di un utente che consiglia a un altro di togliere IE6 per mettere Firefox e sul nome del browser di Microsoft appare il link di Intellitext per scaricarlo. :sofico:
Regards
Luca Pitta
20-12-2006, 15:47
Domanda:
Vorreste un forum ridimensionato o addirittura senza futuro, o questi quattro link pubblicitari per pagina?
Poi i dati da te forniti, non credo possano essere presi in considerazione, perchè se no la pubblicità non esisterebbe nemmeno. Quindi una azienda fa pubblicità perche da questa ha un ritorno.
La IntelliTXT esiste perchè i sui servizi funzionano, e non certo per la percentuale che tu scrivi.
Pitta
Zannawhite
20-12-2006, 15:52
Ragazzi, sappiamo benissimo che la strada intrapresa dal forum è questa e punto.
Invece potrebbe essere costruttivo un sondaggio (se possibile) su come si potrebbe modificare questo IntelliTXT, magari non applicandolo in alcune parti del forum, usandolo in maniera più massiccia in altre, ecc.
Rimane infine il compito all'amministratore soppesare queste riflessioni.
Freeride
20-12-2006, 15:57
Ragazzi, sappiamo benissimo che la strada intrapresa dal forum è questa e punto.
Invece potrebbe essere costruttivo un sondaggio (se possibile) su come si potrebbe modificare questo IntelliTXT, magari non applicandolo in alcune parti del forum, usandolo in maniera più massiccia in altre, ecc.
Lasciarlo solo per gli articoli e le news come fanno i siti seri, non sui commenti degli utenti in un forum, utenti che non percepiscono compensi per questo.
Lasciarlo solo per gli articoli e le news come fanno i siti seri, non sui commenti degli utenti in un forum, utenti che non percepiscono compensi per questo.
*
Ziosilvio
20-12-2006, 16:09
Lasciarlo solo per gli articoli e le news
[CUT]
non sui commenti degli utenti in un forum
.
++CERO++
20-12-2006, 16:10
Il mio pensiero ... :D
Trovo molto più fastidioso il megascreen che stà sulla strada di notte
mentre guidi. Ti abbaglia la vista per sparare una tonnellata di reklamm !
(poi in teoria dovresti fare attenzione al cartelli stradali al buio)
Questo per dire che un pò di reklamm in più sul forum non mi dispiace...
Inoltre se guardate i siti delle notizie ANSA o il portale di LIBERO potete vedere
bene cosa significa essere sommersi dalla pubblicità : 30% di area utile 70% di reklamm inutile e fastidiosa.. :sofico:
ciaozaza.
P.S. Voglio gli adesivi di HWupgradeeeee !!!!!! :cry:
Domanda:
Vorreste un forum ridimensionato o addirittura senza futuro, o questi quattro link pubblicitari per pagina?
Poi i dati da te forniti, non credo possano essere presi in considerazione, perchè se no la pubblicità non esisterebbe nemmeno. Quindi una azienda fa pubblicità perche da questa ha un ritorno.
La IntelliTXT esiste perchè i sui servizi funzionano, e non certo per la percentuale che tu scrivi.
Pitta
Mi spiace.... può essere anche Mezzo link ma il sotto scritto (come hanno detto altri) si ritrova a fare pubblicità contro volontà!!!
Se volevo essere uno spara spot, mi facevo pagare...... cmq vi consiglio questo link per levarsi fuori dei cosi detti, questa piaga.
http://www.pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3280
Questo purtroppo credo di no, a meno di non scrivere i n q u e s t o m o d o m a è u n t a n t i n o s c o m o d o !
ehm... la soluzione l'ho appena postata cmq
leox@mitoalfaromeo
20-12-2006, 19:02
volevo segnalare che i banner .mediaplex.com ci impiegano parecchi secondi a caricarsi... la maggior parte delle volte mi vedo costretto a ricaricare la pagina per cambiare "circuito" ed avere un caricamento rapido.
riguardo alla questione intelliTXT dico brevemente la mia:
il problema non è tanto il sistema, quanto la comunicazione. Non è stata affatto gestita bene. Non si può pretendere che gli utenti scovino una comunicazione presente alla pagina 82 di un 3d. Non prendiamoci in giro, l'ordine è importante, ma i messaggi importanti necessitano di un 3d dedicato. Questo ha causato un casino disumano in piazzetta e pure l'agitazione degli utenti. Oggi con il 3d in rilievo di Freeman è tutto più chiaro... cioè quasi. Anche in quello manca il link alla notizia dal sito (insomma quello dove si può disabilitare)
Resto cmq dell'opinione che il bottone paypal possa produrre un effetto anche più efficace. Io personalmente finchè sono studente non ho una lira, ma da quando lavorerò (6 mesi?) credo che 20€ li potrei anche offrire ad un sito che cmq mi ha reso un utile servizio. E credo che su 5000 utenti ce ne siano un po' che la pensano come me... non so quanto sia remunerativo intelliTXT, ma.....
Mi spiace.... può essere anche Mezzo link ma il sotto scritto (come hanno detto altri) si ritrova a fare pubblicità contro volontà!!!
Se volevo essere uno spara spot, mi facevo pagare...... cmq vi consiglio questo link per levarsi fuori dei cosi detti, questa piaga.
http://www.pianetapc.it/phpBB2/viewtopic.php?t=3280
Grazie ottima soluzione da poco è apparso e gia mi rompeva le .... GRAZIE ANCORA
ezekiel22
20-12-2006, 19:13
Dico pure la mia, per quello che possa valere.
Sto sistema è davvero una zozzeria fastidiosissima.
Ovviamente l'ho appena disabilitato :)
Che poi sia realmente utile e necessario per hwupgrade è un altro discorso.
Se non si è riusciti a trovare un altro sistema per ragrannellare i soldini necessari per tenere su la baracca lo sopportiamo, ma i salti di gioia, ovviamente, non possiamo farli.
Credo sia capibile.....
P.S. Ho ancora quel problema con il link a http://www.hwupgrade.it/forum/private.php?do=trackpm
che mi dà "impossibile trovare la pagina " . Se qualche anima pia ( sistemistica o non ) passasse da queste parti e risolvesse la cosa mi farebbe cosa immensamente gradita. grazie :)
p.NiGhTmArE
20-12-2006, 19:23
il problema non è tanto il sistema, quanto la comunicazione. Non è stata affatto gestita bene. Non si può pretendere che gli utenti scovino una comunicazione presente alla pagina 82 di un 3d. Non prendiamoci in giro, l'ordine è importante, ma i messaggi importanti necessitano di un 3d dedicato. Questo ha causato un casino disumano in piazzetta e pure l'agitazione degli utenti. Oggi con il 3d in rilievo di Freeman è tutto più chiaro... cioè quasi. Anche in quello manca il link alla notizia dal sito (insomma quello dove si può disabilitare)
Guarda, la prima cosa che ho fatto quando ho visto l'intellitxt è stata andare a cercare info nella sezione "pubblicità" del sito e poi guardare questo thread... basta un po' di buon senso.
icestorm82
20-12-2006, 19:38
Toglietemi una curiosità. Quelli di intellitxt vi pagano la stessa cifra nonostante ci sia l'opzione per disabilitarli??
Resto cmq dell'opinione che il bottone paypal possa produrre un effetto anche più efficace. Io personalmente finchè sono studente non ho una lira, ma da quando lavorerò (6 mesi?) credo che 20€ li potrei anche offrire ad un sito che cmq mi ha reso un utile servizio. E credo che su 5000 utenti ce ne siano un po' che la pensano come me... non so quanto sia remunerativo intelliTXT, ma.....
Non iniziamo a esagerare, Luvi parlava di 10€ ;)
Comunque io li pagherei volentieri al posto della pubblicità con questo sistema.
D'altra parte come ci si abbona alle riviste ci si potrà abbonare a un sito, o no?
Fateci un pensierino... (immagino già l'abbiate fatto, non siete certo degli sprovveduti)
ezekiel22
20-12-2006, 19:47
Non iniziamo a esagerare, Luvi parlava di 10€ ;)
Comunque io li pagherei volentieri al posto della pubblicità con questo sistema.
D'altra parte come ci si abbona alle riviste ci si potrà abbonare a un sito, o no?
Fateci un pensierino... (immagino già l'abbiate fatto, non siete certo degli sprovveduti)
Assolutamente contrario a far diventare il forum e/o il portale a pagamento.
Non tanto per i soldi, ma perchè diventerebbe una specie di club con molti ma molti meno utenti iscritti ( dico per il forum soprattutto ) , cosa che rende hwupgrade la più grossa community informatica d'Italia.
Insomma, ci sarebbe si modo di finanziare tutta la baracca da un lato, ma dall'altra ci sarebbero molti meno utente e quindi molte meno informazioni ed opportunita ( cosa che rende questo sito il punto di riferimento in Italia ).
Sarebbe un cane che si morde la coda, sarebbe l'inizio della fine ;)
Per non parlare dell'assist che si fornirebbe alla concorrenza ( pronta ad approfittare del grosso bacino di utenza che gli si "vomiterebbe" addosso ) ;)
Toglietemi una curiosità. Quelli di intellitxt vi pagano la stessa cifra nonostante ci sia l'opzione per disabilitarli??
perchè tale opzione funziona se abiliti la ricezione dei cookie diversi dal sito che visiti.
Considera che in defult i moderni browser non sono settati cosi, pensa poi che se uno setta il browser per cancellare i cookie dopo l'utilizzo... si deve fare l'operazione più volte.
leox@mitoalfaromeo
20-12-2006, 20:14
Assolutamente contrario a far diventare il forum e/o il portale a pagamento.
si parlava di offerta volontaria se non fosse chiaro
Aggiornamento non mi funziona il metodo per bloccare www*intellitxt*com tramite i siti con restrizioni.Che faccio datemi una mano altrimenti per mezzo di questi link stupidi perderete un utente visto che mi fanno davvero schifo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.