PDA

View Full Version : Segnalazioni, varie ed eventuali

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

bagoa
19-05-2006, 18:56
preferisco tenere la pagina più leggera ;) oltre al fatto che comporta query in più :p
ecco immaginavo qualcosa del genere, va bene lo stesso, grazie, ciao, auguri. ;)

adsasdhaasddeasdd
19-05-2006, 20:05
sono stato sospeso x 5 giorni ma quando vieni sospeso ti si bloccano le notifiche via mail??? nn mi arrivano + dai thread che frequentavo!! :muro:

grazie

Sinclair63
20-05-2006, 08:23
Ma ci sono problemi al server stamattina? devo refreshare :D continuamente per entrare, altrimenti la solita scritta: There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser...bla bla bla :(

paditora
20-05-2006, 08:26
Ma ci sono problemi al server stamattina? devo refreshare :D continuamente per entrare, altrimenti la solita scritta: There seems to have been a slight problem with the database.
Please try again by pressing the refresh button in your browser...bla bla bla :(
vero.
successo anche a me 2 minuti fa.

DVD2005
20-05-2006, 08:26

lo fa sempre anche a me se cerco di andare sul mio profilo.

adsasdhaasddeasdd
20-05-2006, 14:29
sono stato sospeso x 5 giorni ma quando vieni sospeso ti si bloccano le notifiche via mail??? nn mi arrivano + dai thread che frequentavo!! :muro:

grazie
:muro:

FreeMan
20-05-2006, 15:13
:muro:

bè un minimo di pazienza.. siamo nel week end :rolleyes:

cmq non mi risulta che succeda questo.. perchè dovrebbe? più probabile che sia il tuo provider email a rallentare l'invio email

prova a cambiare email nel profilo

>bYeZ<

MarColas
20-05-2006, 18:42
Ma la ricerca funziona? Ho provato a fare la solita ricerca nel mercatino (salerno, la mia città) e non mi dà nessun risultato, al contrario di quanto succedeva fino a pochi giorni fa.

FreeMan
20-05-2006, 18:44
riprova dopo un po'.. magari c'era carico.. cmq si funziona, come sempre :D

>bYeZ<

MarColas
20-05-2006, 18:48
Per la verità ho provato anche verso ora di pranzo (e poi pochi minuti fa, prima di postare) con lo stesso risultato...comunque riproverò.

MarColas
20-05-2006, 18:56
Porca vacca! :eek:
Ho appena provato a fare una ricerca con "alimentatore" e ha funzionato!
Mentre invece con "salerno" proprio non va, ma è impossibile...

Questo è razzismo :mad:

:p :sofico: :Prrr:

adsasdhaasddeasdd
20-05-2006, 21:26
bè un minimo di pazienza.. siamo nel week end :rolleyes:

cmq non mi risulta che succeda questo.. perchè dovrebbe? più probabile che sia il tuo provider email a rallentare l'invio email

prova a cambiare email nel profilo

>bYeZ<

no proprio non arriva 1 mazza hanno risposto su ebay e paypal e le notifiche nn mi sono arrivate! ora coem faccio a rinotificarmi le mail ai 3d che ero iscritto?? grazie

FreeMan
20-05-2006, 21:30
no proprio non arriva 1 mazza hanno risposto su ebay e paypal e le notifiche nn mi sono arrivate! ora coem faccio a rinotificarmi le mail ai 3d che ero iscritto?? grazie

usi una email @hotmail.. è una di quelle che da prob (almeno era così in passato)

cmq, ti basta controllare qui

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?folderid=all

e vedi da te a cosa sei ancora iscritto e con che modalità di notifica

sei il primo che ha di questi prob dopo una sospensione

>bYeZ<

adsasdhaasddeasdd
20-05-2006, 22:58
sono messo così http://img103.imageshack.us/img103/1365/clipboard016qc.jpg
se mi dite cosa devo fare per far ripartire le notifiche vi ringrazio..

cmq voglio dire che nn me ne importa delle notifiche perse ma mi importa di riattivarle secondo me sono una cosa proprio da questo forum perchè io adesso certe ne ricevo ma sono di 3d che ci ho scritto DOPO la sospensione!

FreeMan
20-05-2006, 23:14
Non so che dire.. a vedere il tuo shot sei a posto con le registrazioni quindi dovrebbero arrivarti di tutti quei thread che hai nella egoseach

io non uso + le notifiche via email (ne arrivano troppe per essere ancora uno strumento utile) ma uso solo la egosearch... ti consiglio cmq di provare ad usare solo quella.. è a prova di errore e di provider (e di sospensione :D)

>bYeZ<

adsasdhaasddeasdd
20-05-2006, 23:17
ma nn esiste tipo una mossa che si fa per farsi attivare le notifiche che la eseguo??

io penso: INVIO MAIL-->MURO DELLA SOSPENSIONE-->IO CHE NN RICEVO 1 MAZZA-->3D NN VISITATO= NIENTE + NOTIFICHE.

FreeMan
20-05-2006, 23:28
il punto è che in realtà il vb non fa quello che dice... nelle notifiche dice che non ne verranno + mandate se non si visita la discussione.. questo non è vero, è un (inspiegabile) bug.. quindi non può accadere quello che dici

e dato che vengono mandate così tante notifiche spesso porta i provider email a pensare che sia spam dato che arrivano in massa e da un unico dominio.. alcuni provider hanno dei filtri per bloccare o ritardare l'invio di questo "spam", altri no... hotmail è uno di quelli che ha i filtri

il consiglio è cmq di cambiare provider email (gmail funziona perfettamente.. e anche email.it se non erro) e vedere che succede..

un "trucco" per sbloccare potrebbe essere quello di reiscriversi alle discussioni.. magari previa deiscrizione

>bYeZ<

Paky
21-05-2006, 08:43
io mi accodo a i problemi sulla funzione cerca , credo andrebbe rindicizzata, c'è qualcosa che nn va

capsula
21-05-2006, 14:48
vorrei sapere il motivo per cui non trovo più la discussione nella sezione Piazzetta intitolata "25 maggio 2006 - La fine del mondo?"

grazie in anticipo

FreeMan
21-05-2006, 14:50
vorrei sapere il motivo per cui non trovo più la discussione nella sezione Piazzetta intitolata "25 maggio 2006 - La fine del mondo?"

grazie in anticipo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12446290#post12446290 :rolleyes:

usiamo la egosearch ;)

>bYeZ<

capsula
21-05-2006, 14:56
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12446290#post12446290 :rolleyes:

usiamo la egosearch ;)

>bYeZ<

sulla egosearch non appare, forse per via del titolo che è diverso
grazie ho appena visto :)
cmq secondo me il posto più adatto era la piazzetta piuttosto che scienza e tecnica :D

FreeMan
21-05-2006, 15:03
sulla egosearch non appare, forse per via del titolo che è diverso

il titolo di un thread mai visto doveva cmq attirare la tua attenzione :D

cmq secondo me il posto più adatto era la piazzetta piuttosto che scienza e tecnica :D

spostato in accordo con il mod di sezione.. è li che di norma si aprono thread del genere ;)

per altro, PVT ;)

>bYeZ<

capsula
21-05-2006, 15:17
il titolo di un thread mai visto doveva cmq attirare la tua attenzione :D
purtroppo non vedevo nemmeno il titolo del thread diverso,
difatti l'ho aggiunto adesso facendo la sottoscrizione manualmente.
(Penso che questa cosa capiterà anche a tutti gli altri che hanno scritto nel thread)

spostato in accordo con il mod di sezione.. è li che di norma si aprono thread del genere ;)

per altro, PVT ;)

>bYeZ<

Su La piazzetta era più visibile e molti partecipavano alla discussione incuriositi da un titolo "non tecnico" (era questo lo spirito del thread).
Su scienza e tecnica invece si affronta più l'aspetto scientifico del passaggio della cometa e magari non interessa a tutti, perchè l'argomento giustamente è serio e non si mischia ad una improbabile fine del mondo.
cmq va bene anche così :)

FreeMan
21-05-2006, 15:33
purtroppo non vedevo nemmeno il titolo del thread diverso,
difatti l'ho aggiunto adesso facendo la sottoscrizione manualmente.
(Penso che questa cosa capiterà anche a tutti gli altri che hanno scritto nel thread)

Che io sappia (provato anche sulla mia pelle) la sottoscrizione resta anche con la fusione dei thread

errrata corrige: ho fatto ora una prova ed effettivamente chi era iscritto nel thread che viene fuso ad un altro perde l'iscrizione.. cosa assurda IMHO.. infatti una volta (vb2?) questo non accadeva.. ne sono praticamente certo

>bYeZ<

capsula
21-05-2006, 15:39
io avendo creato il thread non ho fatto la sottoscrizione,
ma è stata inserita in automatico nella lista di egosearch,
anche a me la cosa sembra strana, cmq ormai è tutto risolto,
grazie.

FreeMan
21-05-2006, 15:42
io avendo creato il thread non ho fatto la sottoscrizione,
ma è stata inserita in automatico nella lista di egosearch,

ho fatto un update al post di prima.. cmq l'iscrizione è di dafault all'apertura del thread e dopo un post nel thread.. a meno di non aver cambiato le impostazioni di default nel profilo..

>bYeZ<

capsula
21-05-2006, 16:06
difatti ho le impostazioni di default
forse è un bug da segnalare a vbulletin,
magari con le nuove versioni lo sistemeranno ;)

Kewell
21-05-2006, 17:10
errrata corrige: ho fatto ora una prova ed effettivamente chi era iscritto nel thread che viene fuso ad un altro perde l'iscrizione.. cosa assurda IMHO.. infatti una volta (vb2?) questo non accadeva.. ne sono praticamente certo

>bYeZ<
EH?:eek:
E pensare che io faccio un uso intensivo del merge per favorire la creazione di discussioni più ampie con un bacino maggiore di sottoscrittori :muro:

Kewell
21-05-2006, 17:24
"Piccolo" bug:fagiano:
Questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204064&page=1&pp=20
dovrebbe avere tre pagine ma posso accedere solo a pagina 1 e 2 dal forum (se clicco sul pagina tre o provo a caricarla dalla barra degli indirizzi, torno a pagina due). Gli interventi in pagina 3 sono leggibili solo dal sito.

Che sia Firefox?

d@vid
21-05-2006, 19:06
"Piccolo" bug:fagiano:
Questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1204064&page=1&pp=20
dovrebbe avere tre pagine ma posso accedere solo a pagina 1 e 2 dal forum (se clicco sul pagina tre o provo a caricarla dalla barra degli indirizzi, torno a pagina due). Gli interventi in pagina 3 sono leggibili solo dal sito.

Che sia Firefox?
non è Firefox, anke a me lo fa (ho Opera e IE)

FreeMan
21-05-2006, 19:46
anche a me lo fa..IE+Maxthon

EH?:eek:
E pensare che io faccio un uso intensivo del merge per favorire la creazione di discussioni più ampie con un bacino maggiore di sottoscrittori :muro:

chettidevodire.. lo credevo pure io e lo faceva PRIMA..

cmq se non ci credi fai le prove nel cestino :asd:

>bYeZ<

dantes76
22-05-2006, 11:57
OT:
Come ho scritto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12455629&postcount=9
PErche nella distribuzione dei file o trailer, non usate i file Torrent?
anche lasciando i link diretti per il downloads
Fine OT

^_______^

Deuced
22-05-2006, 20:54
c'è qualche problema con la ricerca (almeno credo).Ho provato ad inserire il termine "powershot" (la famiglia delle canon) in fotografia digitale,i risulati sono 4 topic,mentre qualche tempo fa me ne mostrava una caterva.Ho provato anche a cercare topic miei inserendo alcuni termini presenti,ma non me li trova :confused:

Ad esempio finoi a pochi giorni fa vendevo una fortissimo,ora cercando il termine "fortissimo" non mi dà alcun risultato

Paky
22-05-2006, 21:13
si ormai è cosa nota , è da rindicizzare

FreeMan
22-05-2006, 21:28
Come ho scritto qui

bastava li.. qua è OT (e non basta scrivere che lo per essere ammesso).. leggono sempre i commenti alle news

>bYeZ<

Deuced
23-05-2006, 13:18
si ormai è cosa nota , è da rindicizzare

non ne ero al corrente,grazie

Pugaciov
24-05-2006, 16:07
Scusate, non vedo più la favicon sulle pagine del forum da qualche giorno. Uso Firefox su Linux al momento.
Capita a qualcun'altro o è un problema mio?

Grazie

Re_Lizard
24-05-2006, 16:09
Scusate, non vedo più la favicon sulle pagine del forum da qualche giorno. Uso Firefox su Linux al momento.
Capita a qualcun'altro o è un problema mio?

Grazie
Io la vedo in questo momento, ergo penso che il problema sia tuo ;)

Pugaciov
24-05-2006, 16:12
Io la vedo in questo momento, ergo penso che il problema sia tuo ;)

Però tutti gli altri siti vanno :wtf:
Che sarà mai?

FreeMan
24-05-2006, 16:13
mai dato prob che io ricordi.. infatti eccola qua :D

www.hwupgrade.it/favicon.ico

>bYeZ<

Pugaciov
24-05-2006, 16:14
mai dato prob che io ricordi.. infatti eccola qua :D

www.hwupgrade.it/favicon.ico

>bYeZ<

Boh, casini con il profilo di Firefox non ne ho fatti...le favicon di tutti gli altri siti vanno...
Misteri.

jelel
25-05-2006, 08:57
scusate l'ignoranza, ma per esempio perchè oggi ho inserito un messaggio alle 7.37 e mi riporta le 5.37 in pratica è sempre indietro di 2 ore???? e cosi anche gli altri giorni :mc:

Paganetor
25-05-2006, 09:03
scusate l'ignoranza, ma per esempio perchè oggi ho inserito un messaggio alle 7.37 e mi riporta le 5.37 in pratica è sempre indietro di 2 ore???? e cosi anche gli altri giorni :mc:

prova a ravanare nel tuo profilo e a impostare l'ora a GMT +1 e attiva l'opzione "rileva automaticamente l'ora legale/solare" ;)

jelel
25-05-2006, 09:09
grazie fatto ora si che va bene grazie :D

Paganetor
25-05-2006, 09:14
grazie fatto ora si che va bene grazie :D

:cool: :p

The Incredible
27-05-2006, 11:16
scusate ma come mai quando ricerco in la piazzetta, mi ritorno sempre nessun risultato trovato?non funziona la ricerca?

Paky
27-05-2006, 11:18
funziona parzialmente , è indicizzata a max qualche settimana fa
se cerchi qualcosa di recente vedrai che esce

P.S, scusate mod/admin ma quando si sistema? :)

Kewell
27-05-2006, 18:08
scusate ma come mai quando ricerco in la piazzetta, mi ritorno sempre nessun risultato trovato?non funziona la ricerca?
Tutto Off topic non è indicizzato.

d@vid
28-05-2006, 16:24
prova la ricerca con google
"argomento" site:hwupgraade.it/forum

rdv_90
28-05-2006, 17:33
perchè se leggo una discussione e vado in profilo me la ridà come non letta? è tutta oggi che fa così :muro: (e solo oggi)

lucamad79
28-05-2006, 17:35
perchè se leggo una discussione e vado in profilo me la ridà come non letta? è tutta oggi che fa così :muro: (e solo oggi)
Usi il pulsante "indietro"?
Cmq certe volte a me fa il contrario, nella egosearch non evidenzia quelle da leggere

rdv_90
28-05-2006, 17:36
Usi il pulsante "indietro"?
Cmq certe volte a me fa il contrario, nella egosearch non evidenzia quelle da leggere

no no vado su profilo, così me lo aggiorna sempre... non sono così idiota...

lucamad79
28-05-2006, 17:38
no no vado su profilo, così me lo aggiorna sempre... non sono così idiota...
Dai non te la prendere, che ne so io di quello che fai... ;)

rdv_90
28-05-2006, 17:42
Dai non te la prendere, che ne so io di quello che fai... ;)

la mia fama mi deve precedere :O

nessun adm o mod mi risp?

rdv_90
29-05-2006, 15:13
oggi va tutto :confused:

Piccola Peste
30-05-2006, 23:51
Come in oggetto vi rimetto il link da spostare in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA. (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=8)

UPS on-line doppia conversione.... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211901)

Grazie infinite e scusate :(

FreeMan
31-05-2006, 01:47
non è questo luogo dove fare queste segnalazioni.. usare l'apposito tasto segnala basta e avanza

qui si parla di ben altro

p.s. hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Stev-O
31-05-2006, 15:16
ecco.... :D

free, anche alle 3 di notte... :D

albyzaf
01-06-2006, 01:04
perdonatemi se il problema che sto per dirvi magari e' gia' stato segnalato, ma 28 pagine non sono poche...

lo strumento cerca mi pare funzionante solo per i topic "recenti": con google per caso sono incappato in un thread di questo forum risalente al 2001, ma dallo strumento cerca e' impossibile ritrovare tale thread e nemmeno altri risalenti a date vecchie. ho provato a leggere qualche topic verso pagina 570 della sezione modding e inserire nel cerca un paio di semplici parole prese dal primo post del thread, e non trova alcun risultato. nemmeno con la ricerca avanzata impostando la ricerca senza nesusn limite di "anzianita'" del topic.

e' un vero peccato vista l'enorme quantita' di informazioni utili contenute in questo forum.

fatemi sapere, grazie

FreeMan
01-06-2006, 02:58
basta leggere la pagina precedente

>bYeZ<

eureka63
01-06-2006, 11:13
Mi piacerebbe che la pagina del forum "NuoviMessaggi" si potesse ordinare in base alle colonne mostrate a video, ad esempio il nome del Forum. È possibile?

E poi anche che il "Link -> Discussioni Sottoscritte" riportasse il nome del Forum da cui è tratta la discussione. È possibile?

D1o
04-06-2006, 16:00
oggi il forum ha qualche problema di connessione mi sembra, è lentissimo e spesso non riesco ad aaprire delle pagine.

LiFeHaCk
04-06-2006, 22:57
oggi il forum ha qualche problema di connessione mi sembra, è lentissimo e spesso non riesco ad aaprire delle pagine.
:D a me nn sembra ^^ può dipendere da tante cose :D nn so magari il tuo browser, la tua connessione... oppure il server ha la banda piena perchè in troppi lo usano :) però fino ad oggi mi è capitato poche volte che si impallasse... al massimo (capita spesso) si impalla sulle ricerche ma dopo qualche minuto ci riprovo e torna a funzionare :) sai com'è oltre 450000 utenti e migliaia di messaggi fare na ricerca al loro interno nn dev'essere poi cosi semplice eheh :D

ulk
05-06-2006, 12:51
Ho appena provato Opera con Ogame :rotfl: e con Hwupgrade sia sito che Forum :sbonk:

Ovviamente subito didinstallato e si ritorna con FF. :sborone:

gibi1970
05-06-2006, 15:24
Ciao, buonasera!

Come mai se cerco di aprire una di queste due discussioni:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054513
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087957
mi risponde
gibi1970, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:
Non hai ancora attivato il tuo account perchè non hai risposto all'email che ti ha inviato il Forum dopo la registrazione.
Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box e riprova.
Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum.
Che cosa ho combinato?
ciao, grazie
GB

juninho85
05-06-2006, 15:27
son thread cestinati

in ogni caso fai copia/incolla su google e riuscirai comunque a leggere il thread

gibi1970
05-06-2006, 15:29
son thread cestinati
in ogni caso fai copia/incolla su google e riuscirai comunque a leggere il thread
Peccato, dato che contenevano (oltre agli insulti) anche varie testimonianze di utenti sfiancati dal corpo a corpo con un noto sito di ecommerce.

A proposito: è scomparso anche il thread "Siti di e-commerce affidabili". Come mai?

ciao

FreeMan
05-06-2006, 15:34
A proposito: è scomparso anche il thread "Siti di e-commerce affidabili". Come mai?

chiederlo ai mod di sezione? :)

sono thread che sono stati spostati in area staff.. qui non si cancella NULLA ;)

>bYeZ<

juninho85
05-06-2006, 15:34
Peccato, dato che contenevano (oltre agli insulti) anche varie testimonianze di utenti sfiancati dal corpo a corpo con un noto sito di ecommerce.

ripeto:con google è ancora accessibile

FreeMan
05-06-2006, 15:35
ripeto:con google è ancora accessibile

è nella cache di google ;)

>bYeZ<

juninho85
05-06-2006, 15:36
è nella cache di google ;)

>bYeZ<
esattamente ...infatti per ogni pagina da consultare bisogna rifare la ricerca,altrimenti compare sempre il messaggio iniziale

ciocia
06-06-2006, 18:41
Da cosa dipende il fatto che non sempre vengono evidenziate in rosso le pagine gia' lette in un thread?
Gia' il link via mail non ti riporta all'ultima pagina visitata, se poi non si ha neanche l'aiuto del colore rosso, e' la fine... :O

LiFeHaCk
06-06-2006, 23:03
Da cosa dipende il fatto che non sempre vengono evidenziate in rosso le pagine gia' lette in un thread?
Gia' il link via mail non ti riporta all'ultima pagina visitata, se poi non si ha neanche l'aiuto del colore rosso, e' la fine... :O
è semplice ;) i link visitati si colorano in rosso solo ed esclusivamente per due motivi :)
1 - lo clikki :D:D
2 - il tuo browser mantiene le informazioni dei link visitati e nn li cancella :D:

quidni se tu hai settato nel browser (firefox, iexplore(bleah) o altro..) che i link visitati vengono cancellati ad ogni riavvio del browser oppure ogni 5 giorni oppure nn so.. è normale che tu li veda come nn visited ;) byez

LiFeHaCk
06-06-2006, 23:05
ho una domandina per i mod :)
oggi pomeriggio mi è capitato che il forum nn fosse accessibile per manutenzione.. però avevo uno stramaledetto bisogno di alcuni indirizzi per spedire che conservavo nei pvt :D ovviamente lo staff di hwupgrade in pocohissimo tempo ha sistemato tutto.. ma se nn dovesse farcela in futuro ad essere cosi tempestivo c'è un modo per guardare i pvt bypassando quel messaggino fastidioso che ti isola fuori dal forum??? :):):)

edivad82
07-06-2006, 00:26
ho una domandina per i mod :)
oggi pomeriggio mi è capitato che il forum nn fosse accessibile per manutenzione.. però avevo uno stramaledetto bisogno di alcuni indirizzi per spedire che conservavo nei pvt :D ovviamente lo staff di hwupgrade in pocohissimo tempo ha sistemato tutto.. ma se nn dovesse farcela in futuro ad essere cosi tempestivo c'è un modo per guardare i pvt bypassando quel messaggino fastidioso che ti isola fuori dal forum??? :):):)
ovviamente no, altrimenti a che servirebbe chiudere il forum?

FreeMan
07-06-2006, 00:32
ovviamente lo staff di hwupgrade in pocohissimo tempo ha sistemato tutto.. ma se nn dovesse farcela in futuro ad essere cosi tempestivo

i down del forum sono molto spesso programmati..infatti c'era l'annuncio globale che avvisava dei possibili disservizi.. basta tenerne conto

c'è un modo per guardare i pvt bypassando quel messaggino fastidioso che ti isola fuori dal forum??? :):):)

LOL :D

è come voler entrare nell'autogril di un tratto di autostrada CHIUSO per lavori ;)

non è un messaggino ma proprio il forum chè è inutilizzabile

>bYeZ<

nicgalla
08-06-2006, 11:05
stamattina mi è capitata una cosa strana...apro il forum e vedo che non sono loggato in automatico.
Mi loggo, e mi esce una pagina bianca... riprovo più volte, la stessa cosa.
Provo a scrivere deliberatamente una password sbagliata e mi appare il messaggio di "password sbagliata", com'è giusto che sia.
Poi riprovo con la password giusta ed eccolo entrare.... :D

LiFeHaCk
08-06-2006, 12:20
stamattina mi è capitata una cosa strana...apro il forum e vedo che non sono loggato in automatico.
Mi loggo, e mi esce una pagina bianca... riprovo più volte, la stessa cosa.
Provo a scrivere deliberatamente una password sbagliata e mi appare il messaggio di "password sbagliata", com'è giusto che sia.
Poi riprovo con la password giusta ed eccolo entrare.... :D
si! capita spesso anche a me :D io uso firefox :D cmq mi sn accorto che basta fare refresh e riprovare e poi funziona ^^ ;)

d@vid
09-06-2006, 16:56
non c'è un'opzione per la ricerca tra le discussioni sottoscritte?
tra le opzioni di ricerca avanzata c'è "Cerca nei forum sottoscritti". Però poi mi appare "Nessun forum sottoscritto".

FreeMan
09-06-2006, 17:12
non c'è un'opzione per la ricerca tra le discussioni sottoscritte?
tra le opzioni di ricerca avanzata c'è "Cerca nei forum sottoscritti". Però poi mi appare "Nessun forum sottoscritto".

occhio a non confondere DISCUSSIONI con FORUM.... ci si può iscrivere anche ai forum, cioè alle sezioni e sottosezioni... basta andare nella "home page" della sezione, STRUMENTI, SOTTOSCRIVI QUESTO FORUM

si verrà avvertiti della creazione di nuove discussioni o di nuovi post in quelle già esistenti..

se tu non sei iscritto a nessun forum ovvio che la ricerca non dia risultati :D

>bYeZ<

d@vid
09-06-2006, 17:21
occhio a non confondere DISCUSSIONI con FORUM.... ci si può iscrivere anche ai forum, cioè alle sezioni e sottosezioni... basta andare nella "home page" della sezione, STRUMENTI, SOTTOSCRIVI QUESTO FORUM

si verrà avvertiti della creazione di nuove discussioni o di nuovi post in quelle già esistenti..

se tu non sei iscritto a nessun forum ovvio che la ricerca non dia risultati :D

>bYeZ<
no no, conosco la differenza :p non sapevo però si potessero sottoscrivere pure i forum :D

allora riformulo la mia domanda in proposta :p : quando (se) verrà potenziato il server per le ricerche, non si potrebbe inserire un'opzione per la ricerca tra le discussioni sottoscritte? spesso mi capita di dover cercare argomenti già affrontati in discussioni che ho sottoscritto

FreeMan
09-06-2006, 17:28
no no, conosco la differenza :p non sapevo però si potessero sottoscrivere pure i forum :D

allora riformulo la mia domanda in proposta :p : quando (se) verrà potenziato il server per le ricerche, non si potrebbe inserire un'opzione per la ricerca tra le discussioni sottoscritte? spesso mi capita di dover cercare argomenti già affrontati in discussioni che ho sottoscritto

dipende se il vb permette tale funzione e se verrà abilitata (prob di carico).. io sinceramente faccio così: uso un account gmail per le notifiche (ora sono a oltre 25.000 email di notifica :eek::asd: ) e poi faccio le ricerche all'interno delle notifiche ricevute.. è la stessa cosa :D

>bYeZ<

d@vid
09-06-2006, 17:32
dipende se il vb permette tale funzione e se verrà abilitata (prob di carico).. io sinceramente faccio così: uso un account gmail per le notifiche (ora sono a oltre 25.000 email di notifica :eek::asd: ) e poi faccio le ricerche all'interno delle notifiche ricevute.. è la stessa cosa :D

>bYeZ<
:eek: che idea geniale
era quello che cercavo! tnx

FreeMan
09-06-2006, 17:38
:eek: che idea geniale
era quello che cercavo! tnx

:sborone:

e pensa che così posso fare le ricerche anche in OT dove è disabilitata :D (ovviamente solo di quelle a cui sono iscritto, ma è già qualcosa in + ;))

>bYeZ<

Paganetor
09-06-2006, 18:04
be', io sono iscritto a discussioni alle quali ho postato qualcosa... se cerco il termine voluto e ci metto anche come nome utente da cercare "Paganetor" ottengo la stessa cosa? (escluso OT, per il quale per ora l'unico metodo è quello di Freeman... però 25.000 notifiche sono tante :D e comunque come fai a cercare un testo dentro un post? nelle notifiche c'è solo il titolo del thread... :mc: )

FreeMan
09-06-2006, 18:08
con la tua ricerca trovi i thread a cui hai partecipato ma NON quelli dove sei solo iscritto senza averci mai postato

rigaurdo al mio metodo, ovviamente trovo solo i nomi dei thread..

ripeto: non sarà la soluzione definitiva ma meglio di niente :D

>bYeZ<

FreeMan
09-06-2006, 18:10
p.s. riguardo al tuo metodo, ti ricordo o ti informo che la ricerca al momento non ha uno storico completo e copre poche settimane indietro, quindi i thread + vecchi non li trovi.. con il mio modo si :D

e se usi gmail tranqui che di spazio ne hai in abbondanza ;)

Stai utilizzando 1224 MB (45%) dei 2732 MB disponibili

e ho in tutto 34000 email ;)

>bYeZ<

iron84
09-06-2006, 18:54
scusa Freeman se son curioso, ma il 45% dello spazio account di gmail occupato, in quanto hai impiegato?
Io mi trovo bene, oltre alla ricerca del forum, per trovare post vecchi, utilizzo la seguente sintassi:

testodacercare site:http://www.hwupgrade.it/forum

FreeMan
09-06-2006, 19:10
scusa Freeman se son curioso, ma il 45% dello spazio account di gmail occupato, in quanto hai impiegato?

dal 30/8/2004

Io mi trovo bene, oltre alla ricerca del forum, per trovare post vecchi, utilizzo la seguente sintassi:

la stessa di google che si può usare per fare ricerche sul forum.. a volte da buoni risultati

>bYeZ<

d@vid
09-06-2006, 19:19

certo, ma se già sai di poter limitare il campo dii ricerca restringendolo alle discussioni cui ti sei iscritto (anche senza postare come diceva Freeman: se leggo argomenti d'interese infatti io mi iscrivo) è un risparmio di fatica notevole: in genere i risultati forniti da google sono diverse pagine, e molte volte il numero di pg ottenuto è stato sufficiente a farmi abbandonare l'intento ;)

d@vid
09-06-2006, 19:34
@ Freeman: per rendere il metodo retro-operativo dovrei aspettare che vi sia un nuovo post in ciascuna delle discussioni sottoscritte (per poterne ricevere la segnalazione via mail)? :( per quelle di un anno fa la vedo dura :cry:

FreeMan
09-06-2006, 19:39
eh purtroppo si

>bYeZ<

Stev-O
09-06-2006, 23:28
p.s. riguardo al tuo metodo, ti ricordo o ti informo che la ricerca al momento non ha uno storico completo e copre poche settimane indietro, quindi i thread + vecchi non li trovi.. con il mio modo si :D

e se usi gmail tranqui che di spazio ne hai in abbondanza ;)

e ho in tutto 34000 email ;)

>bYeZ<
freeman, sei scaltro come una faina..... :cool:

lord_nerevar
10-06-2006, 10:40
mi da questo errore quando metto l'url di un immagine come avatar:
è 80x80 ed è grossa 2kb, quindi non capisco cosa sia..anche perchè su altri forum me l'ha presa..

Il file caricato non è una immagine GIF, JPG o PNG valida. Assicurati che lo sia e riprova.

belin
10-06-2006, 20:22
Ciao!

Volevo segnalarvi una cosa: da un pò di tempo (mesi) tutte le volte che cerco di accedere al Forum, dopo aver inserito nome e password, mi compare la classica pagina bianca:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

Riesco ad entrare solo dopo aver provato 2 o 3 volte il login.
Ho notato però che questa cosa mi succede soprattutto di giorno e quasi mai la notte, quindi, suppongo, quando il Forum è "full".
Per il resto nessun problema, tutto funziona alla perfezione.

Grazie, ciao!

ps: il mio pc è quello in firma, utilizzo XP Prof e IE sempre aggiornati all'ultima versione e Service Pack.

Kewell
10-06-2006, 20:28
A quanto pare è una cosa che succede spesso... se ne è parlato anche di recente (una pagina fa) e mi pare che soluzioni non siano emerse ;)

Stev-O
10-06-2006, 20:40
lo fa con firefox più spesso che explorer: con la beta 2.0 no pero' (cosi' mi hanno detto)

cmq confermo il fenomeno

lucamad79
10-06-2006, 20:42
Io uso Opera e la musica non è diversa...

d@vid
10-06-2006, 21:02
mai avuto di tali problemi :ciapet: se non in qualche sporadica occasione :D

DVD2005
10-06-2006, 21:36
Io uso Opera e la musica non è diversa...

nemmeno quando uso Safari la musica è diversa

hir79ole
10-06-2006, 23:01
Ciao!

Volevo segnalarvi una cosa: da un pò di tempo (mesi) tutte le volte che cerco di accedere al Forum, dopo aver inserito nome e password, mi compare la classica pagina bianca:

Impossibile visualizzare la pagina
La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

Riesco ad entrare solo dopo aver provato 2 o 3 volte il login.
Ho notato però che questa cosa mi succede soprattutto di giorno e quasi mai la notte, quindi, suppongo, quando il Forum è "full".
Per il resto nessun problema, tutto funziona alla perfezione.

Grazie, ciao!

ps: il mio pc è quello in firma, utilizzo XP Prof e IE sempre aggiornati all'ultima versione e Service Pack.

problema ri-ri-ri-ridiscusso e conosciuto da un bel pò!Se fate una ricerca in questo 3D troverete una 50ina di post che domandano la stessa cosa! :eek: :eek: :eek:

é un problema della piattaforma v-bullettin e quindi non è da addebitare a un browser o l'altro.

Speriamo che lo staff di v-bullo risolva il bug in futuro!

lord_nerevar
10-06-2006, 23:22
mi da questo errore quando metto l'url di un immagine come avatar:
è 80x80 ed è grossa 2kb, quindi non capisco cosa sia..anche perchè su altri forum me l'ha presa..

Il file caricato non è una immagine GIF, JPG o PNG valida. Assicurati che lo sia e riprova.

:mc:

FreeMan
10-06-2006, 23:37
caricala da HD vedrai che risolvi

>bYeZ<

Dark Schneider
14-06-2006, 20:00
La ricerca a mio avviso funziona malissimo. Nella sezione dei giochi Console spesso non riesce a cercare buona parte dei topic. Intendo anche quelli in cui si è autori.

Sicuro qualche errore a livello di query.

edivad82
14-06-2006, 20:09
Sicuro qualche errore a livello di query.
di sicuro no...

(zar)sheva
14-06-2006, 21:13
volevo chiedere se era poossibile editare il mio nick,volevo cambiarlo,capirete il perche'!!! :(
fatemi sapere se fosse possibile grazie ;)

iron84
14-06-2006, 21:20
Mi sembra che l'unico metodo sia chiedere a un mod di bannare il nick e riiscriverti con il nuovo nome ;)

P.S. hai la sign irregolare
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

FreeMan
14-06-2006, 21:22
volevo chiedere se era poossibile editare il mio nick,volevo cambiarlo,capirete il perche'!!! :(
fatemi sapere se fosse possibile grazie ;)

l'unico modo è la reiscrizione

comunica il nuovo nick e poi verrà bannato il vecchio

>bYeZ<

(zar)sheva
14-06-2006, 21:29
l'unico modo è la reiscrizione

comunica il nuovo nick e poi verrà bannato il vecchio

>bYeZ<

domanda stupida,ma il profilo rimane?

Stev-O
14-06-2006, 21:39
no, riparti da sero messaggi....

dovevi mandare una mail a galliani & C :D :p ;)

(zar)sheva
14-06-2006, 21:49
:rotfl: :rotfl: no, riparti da sero messaggi....

dovevi mandare una mail a galliani & C :D :p ;)

FreeMan
14-06-2006, 22:00
domanda stupida,ma il profilo rimane?

ovviamente no.. è un nuovo nick

>bYeZ<

Wagen
15-06-2006, 13:50
di sicuro no...

c'e' qualche problema nella ricerca in generale? perché se cerco "mp3" nel mercatino non mi trova niente....

FreeMan
15-06-2006, 14:06
è volutamente limitata.. finchè ci saranno prob di carico del server delle ricerche.. sempre il solito discorso

>bYeZ<

lucamad79
15-06-2006, 15:48
è volutamente limitata.. finchè ci saranno prob di carico del server delle ricerche.. sempre il solito discorso

>bYeZ<
Come mai non provate a mettere un avviso nella pagina di ricerca? Forse molti utenti non posterebbero sempre sullo stesso problema...

FreeMan
15-06-2006, 15:50
Dillo ad edivad :p:asd:

>bYeZ<

Stev-O
15-06-2006, 15:55
mettilo in signature free.... al posto dell'athlon mobile barton :Prrr:

FreeMan
15-06-2006, 15:59
In effetti... tanto non lo cerco + :p

>bYeZ<

Paky
17-06-2006, 22:38
fate qualcosa , da diversi giorni il caricamento delle pagine è uno strazio , continui blocchi e vai di F5 a manetta :muro: :muro:

da quel che ho capito è quel maledetto adfarm mediaplex (banner) , si pianta e nn permette di ultimare il caricamento della pagina

:help:

Stev-O
17-06-2006, 22:52
non credo che ci sia adfarm tra i javascript affiliati

http://www.siteadvisor.com/sites/hwupgrade.it?ref=safe&aff_id=0

Paky
17-06-2006, 22:59
adfarm.mediaplex.com , è anche nella struttura che hai postato

Paky
17-06-2006, 23:18
ecco , gli ho fatto anche uno snap , tanto ormai capita molto di frequente
pagina inchiodata sul caricamento di adfarm

http://img206.imageshack.us/img206/259/adfarm8nb.gif

Stev-O
17-06-2006, 23:55
ah mediaplex

gpc
18-06-2006, 10:25
Confermo, capita pure a me abbastanza spesso.
Piuttosto da ieri non mi arriva più nessuna email di notifica. Può essere un problema di interfree o capita anche ad altri?

Leron
18-06-2006, 10:28
ecco , gli ho fatto anche uno snap , tanto ormai capita molto di frequente
pagina inchiodata sul caricamento di adfarm

http://img206.imageshack.us/img206/259/adfarm8nb.gif
quello è perchè è lento il servizio dei banner

Paky
18-06-2006, 10:31
si questo l'ho capito , ma penalizzare la fluidità di caricamento di un server velocissimo come quello di Hwupgrade ad opera di un solo banner credo meriti qualche accorgimento o almeno segnalazione al servizio

Kewell
18-06-2006, 11:14
Confermo, capita pure a me abbastanza spesso.
Piuttosto da ieri non mi arriva più nessuna email di notifica. Può essere un problema di interfree o capita anche ad altri?
Immagino che sia il solito problema dei filtri antispam presenti in alcune caselle: se ti arrivano troppo notifiche vengono considerate come spam e bloccate. Le soluzioni son gmail e email.it

gpc
18-06-2006, 11:17
Immagino che sia il solito problema dei filtri antispam presenti in alcune caselle: se ti arrivano troppo notifiche vengono considerate come spam e bloccate. Le soluzioni son gmail e email.it

Mah, è strano perchè con interfree non ho mai avuto problemi... tra l'altro in questo periodo partecipo veramente poco al forum, quindi le notifiche che mi arrivano sono molte meno dei "tempi d'oro" :D
Comunque farò la prova a cambiare indirizzo, che scocciatura però con 'sti filtri stupidi...

hir79ole
18-06-2006, 11:22
si questo l'ho capito , ma penalizzare la fluidità di caricamento di un server velocissimo come quello di Hwupgrade ad opera di un solo banner credo meriti qualche accorgimento o almeno segnalazione al servizio

quoto e rilancio per un intervento dello staff che normalizzi la situazione!Veramente non se ne può più di caricamenti infiniti per colpa di un banner! :cry: :cry: :cry:

PentiumII
18-06-2006, 13:01
Anche io non ricevo più notifiche del forum da un paio di giorni, ho sempre usato interfree da anni... E le discussioni a cui partecipo sono le solite 7-8 al massimo.
Ho già avvertito edivad in pvt :p

gpc
18-06-2006, 15:59
Anche io non ricevo più notifiche del forum da un paio di giorni, ho sempre usato interfree da anni... E le discussioni a cui partecipo sono le solite 7-8 al massimo.
Ho già avvertito edivad in pvt :p

Temo che sia un problema di interfree...
Ho provato ad inviarmi un messaggio da un paio di account e non sono arrivati. Ho idea che interfree non riceva niente dall'esterno :help:

FreeMan
18-06-2006, 16:24
quoto e rilancio per un intervento dello staff che normalizzi la situazione!Veramente non se ne può più di caricamenti infiniti per colpa di un banner! :cry: :cry: :cry:

dato che dipende dal servizio che offre il banner c'è poco da fare se non sperare che sistemino loro il prob.. a meno che gli admin non decidano di rimuovere il banner fino a che non tornerà tutto perfettametne funzionante

in questi casi e cioè quando c'è un elemento che disturba pesantemente la navigazione, penso sia lecito usare un adblock in attesa che torni ad essere tutto a posto.

>bYeZ<

hir79ole
18-06-2006, 17:32
dato che dipende dal servizio che offre il banner c'è poco da fare se non sperare che sistemino loro il prob.. a meno che gli admin non decidano di rimuovere il banner fino a che non tornerà tutto perfettametne funzionante

in questi casi e cioè quando c'è un elemento che disturba pesantemente la navigazione, penso sia lecito usare un adblock in attesa che torni ad essere tutto a posto.

>bYeZ<

OK,grazie
Proverò un adblock fino a che non si risolverà il problema! ;)

Stev-O
18-06-2006, 18:12
anche un filtro java tipo noscript (firefox)

REPERGOGIAN
21-06-2006, 09:11
qualcuno ha problemi nella navigazione del forum stamane?
pagine aperte a singhiozzo e lentezza estrema :eek:

nessunopiu
21-06-2006, 09:48
qualcuno ha problemi nella navigazione del forum stamane?
pagine aperte a singhiozzo e lentezza estrema :eek:

Anche pagine bianche

rdv_90
21-06-2006, 09:48
a me no :confused:

edivad82
21-06-2006, 09:52
andate nel prompt di dos e fate tracert www.hwupgrade.it e mandatemi per mail (edivad82 at hwwupgrade . it) il risultato

è una cosa che ho notato anche io oggi con linea NGI (infatti ora sono su telecom), e vedo che voi avete linee diverse... tnx ;)

ezio
21-06-2006, 09:55
A parte il rallentamento dovuto ai banner (mediaplex soprattutto), a me la navigazione con Libero Infostrada sembra nella norma.
Invio per mail i risultati del tracert :)

REPERGOGIAN
21-06-2006, 09:59
tracert inviato, ma pare normale

edivad82
21-06-2006, 10:01
NON dovete inviarmeli a caxxo :D inviatemeli solo se riscontrate problemi

REPERGOGIAN
21-06-2006, 10:02
:sbonk:

ezio
21-06-2006, 10:03
:D io non so se ho problemi, quindi :sofico:

edivad82
21-06-2006, 10:16
ok, basta trace :D stop :D fermatevi :D

REPERGOGIAN
21-06-2006, 10:36
se ti interessa ho problemi anche su html.it...

REPERGOGIAN
21-06-2006, 12:41
navigazione ritornata fluida

edivad82
21-06-2006, 12:44
se ti interessa ho problemi anche su html.it...
beh, è ovvio :D essendo
1- stessa farm :D
2- stessi 4 armadi :D
3- stessa linea
ecc ecc..

REPERGOGIAN
21-06-2006, 12:58
ehm ehm lo so :D

cmq chissà come adesso è ok :)

Stev-O
21-06-2006, 16:25
ah ma con libero c'e' poco da tracciare... è sempre sotto 151.....

cmq sono i circuiti banners a causare a volte alcuni rallentamenti

piuttosto un altra cosettina:

E' uscita la nuova versione di Ewido
Evviva, evviva...

Pero' dalla descrizione sulla pagina c'e' scritto: "è nato come antispyware ed è diventato antimailware..."

Pero'...... adesso si chiama Ewido anti-spyware..... :(
[Prima invece nella 3.5 si chiamava anti mailware....]

Penso che dormiro' lo stesso, pero' solo cosi', per la precisione.... :Prrr:

edivad82
21-06-2006, 16:28
ah ma con libero c'e' poco da tracciare... è sempre sotto 151.....

non vuol dire niente ;)

Stev-O
21-06-2006, 16:28
cmq non va a caccia di altri hops

edivad82
21-06-2006, 17:49
cmq non va a caccia di altri hops
non c'entra niente... ;)

Matrixbob
22-06-2006, 12:40
http://img90.imageshack.us/img90/5325/pwd8lt.gif
Eterna attesa dal mailer con IE aperto in stadby.
Avrò sbagliato io a mettere l'email o è proprio così lento il mailer di HWUP?! :O

Cha faccio?! :mbe:

J3X
22-06-2006, 12:58
[IMG]http://img90.imageshack.us/img90/5325/pwd8lt.gif[IMG]
Eterna attesa dal mailer con IE aperto in stadby.
Avrò sbagliato io a mettere l'email o è proprio così lento il mailer di HWUP?! :O

Cha faccio?! :mbe:
quoto, niente codice di verifica...
sono tornato indietro col browser per controllare la mail, ho ricliccato su avanti ed è comparso "Hai già completato questo questionario (email********@*mail.com)." :boh:

edivad82
22-06-2006, 13:04
perchè c'è la newsletter in invio e le mail delle pass sono in coda, non preoccupatevi che cmq nella mail c'è un link da cliccare oltre che il codice da inserire

Matrixbob
22-06-2006, 13:24
perchè c'è la newsletter in invio e le mail delle pass sono in coda, non preoccupatevi che cmq nella mail c'è un link da cliccare oltre che il codice da inserire
Va bon, ma sapiate che l'utente Matrixbob ha fatto il suo dovere. :p

J3X
22-06-2006, 14:45
si ho visto, quindi i sondaggi rimangono nel vostro database e poi con la conferma verrebbero letti? cioè, non c'è bisogno di rimanere il pc con la pagina del codice di verifica aperto, giusto?

edivad82
22-06-2006, 14:50
si ho visto, quindi i sondaggi rimangono nel vostro database e poi con la conferma verrebbero letti? cioè, non c'è bisogno di rimanere il pc con la pagina del codice di verifica aperto, giusto?
esatto

FreeMan
22-06-2006, 14:51
giusto

p.s. flick flock... :asd:

>bYeZ<

J3X
22-06-2006, 14:52
esatto
giusto

>bYeZ<
qualcun'altro che mi dice se è vero, altrimenti non ci credo? :D

Stev-O
22-06-2006, 17:41
all right :cool:

ah freeman: per il concorso mi sono iscritto anch'io..... potresti metterci una buona parola ???? :mbe:

edivad82
22-06-2006, 18:59
all right :cool:

ah freeman: per il concorso mi sono iscritto anch'io..... potresti metterci una buona parola ???? :mbe:
ok...cancelliamo le tue risposte.... :D

MiVida
23-06-2006, 00:45
In merito all'annuncio:
......L'unica eccezione consentita è scrivere nella propria firma la frase "25 giugno: io voto sì" o "25 giugno: io voto no", senza maiuscole e linkando nel caso solo thread di questo forum, non siti esterni ad Hardware Upgrade. ......
Questa, sopratutto se "effettuata" da un moderatore (quindi con la possibilità di "leggere" suoi post, decine di volte in poco tempo), NON è propaganda ???????
E' vero che il mio parere conta meno del due di briscola, ma non sono prorpio d'accordo. Il forum dev'essere, a parer mio, estraneo a ogni froma di "influenza" politica o di voto.
Ciao

FreeMan
23-06-2006, 00:56
In merito all'annuncio:

non è questo il luogo dove discuterne.. qui si discute dei prob TECNICI del forum.. per l'annuncio contatta un admin, in privato

inoltre hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

Duff79
23-06-2006, 09:32
Salve, sono io che non riesco ad editare i titoli dei miei topic oppure non si possono editare? O la modifica non é immediata?

Vorrei editare il titolo di questo topic (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213322) con questo nuovo titolo [VE] Motoraduno 18.08.06 Vesparaduno 19.08.06 500raduno 20.08.06 senza necessariamente aprirne un altro.

Potreste farmelo voi per favore? :)

Stev-O
23-06-2006, 10:25
puoi editarlo solo per un periodo limitato di tempo dall'apertura, per ovvie ragioni di entropia, dopo diche devi domandare al mod di sezione

Duff79
23-06-2006, 12:13
puoi editarlo solo per un periodo limitato di tempo dall'apertura, per ovvie ragioni di entropia, dopo diche devi domandare al mod di sezione

Ok, grazie mille :)

FreeMan
23-06-2006, 12:47
Potreste farmelo voi per favore? :)

state travisando il senso di questo thread... per queste cose usate il tasto segnala ;)

>bYeZ<

matteo1
23-06-2006, 18:43
Dunque ieri ho messo in sign un link ad una mia vendita;oggi lo clicco e vengo indirizzato verso tutt'altro:
http://www.ietf.org/rfc/rfc1738.txt
sono andato a modificare la firma e ho visto questo:
URL=URL=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12846484#post12846484
che codificato nella firma diventa questo link:
che manda al primo link di cui sopra;l'errore è URL=URL= al posto di URL=
ma non mi spiego come questo porti al primo link. :)

edivad82
23-06-2006, 18:49
Dunque ieri ho messo in sign un link ad una mia vendita;oggi lo clicco e vengo indirizzato verso tutt'altro:
http://www.ietf.org/rfc/rfc1738.txt
sono andato a modificare la firma e ho visto questo:
che codificato nella firma diventa questo link:
che manda al primo link di cui sopra;l'errore è URL=URL= al posto di URL=
ma non mi spiego come questo porti al primo link. :)
perchè i browser di oggi, se nella barra degli indirizzi, non riconoscono una stringa come url, di solito effettuano una ricerca su un qualche motore di ricerca, alcuni visualizzano la lista dei risultati, altri ti portano direttamente al primo risultato...

FreeMan
23-06-2006, 18:51
le 2 url sono uguali.. sinceramente non ho capito che casino hai fatto :D

io non riscontro alcun prob con la tua sign ne con le url

>bYeZ<

FreeMan
23-06-2006, 18:52
perchè i browser di oggi, se nella barra degli indirizzi, non riconoscono una stringa come url, di solito effettuano una ricerca su un qualche motore di ricerca, alcuni visualizzano la lista dei risultati, altri ti portano direttamente al primo risultato...

ah ma quindi lui avrebbe messo URL=URL = ecc? azz :D

>bYeZ<

matteo1
23-06-2006, 19:01
ah ma quindi lui avrebbe messo URL=URL = ecc? azz :D

>bYeZ<
io ho usato il comando "inserisci collegamento ipertestuale" ma probabilmente c'è scappato il doppio URL= al posto di quello singolo.
La curiosità stava nel risultato finale che portava ad un link,mentre per me sarebbe stato più comprensibile un errore del tipo "indirizzo non valido" o simile.
:D

iron84
24-06-2006, 12:32
Perchè non fare una sezione del forum dove chi ha bisogno di aiuto possa chiedere quanto può valere una data configurazione hardware?

FreeMan
24-06-2006, 14:08
Perchè non fare una sezione del forum dove chi ha bisogno di aiuto possa chiedere quanto può valere una data configurazione hardware?

basta farsi un giro nel mercatino e vedi da te quanto valgono i singoli pezzi ;)

>bYeZ<

[The Black]
24-06-2006, 15:09
Non si potrebbe fare un unico thread in rilievo nella sezione telefonia, dove gli utenti possono chiedere consigli su che cellulare comprare e simili? Oramai la sezione telefonia è piena di thread del tipo Che cell mi consigliate? o è meglio X o Y?

FreeMan
24-06-2006, 15:20
state continuamente travisando il senso di questo thread.. di queste cose dovete parlarne con i mod di sezione o cmq in privato con lo staff

e cmq un thread come lo dici tu non ha senso dato che le esigenze e i budget sono diversi da persona a persona

>bYeZ<

Lorekon
25-06-2006, 20:04
non so perchè ,a con Firefox non riesco a loggarmi, scrivo user e pw e mi manda a un a pagina totalmente bianca con l'indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/login.php

con Explorer nessun problema, invece.

devo cambiare qualche settaggio di Firefox?

Kewell
25-06-2006, 20:06
Se ne è parlato decine di volte :D
E' un problema che si presenta spesso. L'unica è provare a riloggarsi fino a riuscirci ;)

Lorekon
25-06-2006, 20:09
Se ne è parlato decine di volte :D
E' un problema che si presenta spesso. L'unica è provare a riloggarsi fino a riuscirci ;)
:eek:

annamo bene!!!

vabbè riproverò :D

ChristinaAemiliana
26-06-2006, 10:10
Questa mattina sto sperimentando nuovamente una lentezza estrema nell'apertura delle pagine...a volte il caricamento si congela addirittura. Poco fa ho chiuso una discussione e ci ho messo diversi minuti prima di riuscire a inviare il post di chiusura...

Leron
26-06-2006, 10:13
idem

SkunkWorks 68
26-06-2006, 10:14
Questa mattina sto sperimentando nuovamente una lentezza estrema nell'apertura delle pagine...a volte il caricamento si congela addirittura.
Quoto,succede anche a me :(

ChristinaAemiliana
26-06-2006, 10:23
Adesso c'è stato un miglioramento improvviso! :eek:

edivad82
26-06-2006, 10:25
Questa mattina sto sperimentando nuovamente una lentezza estrema nell'apertura delle pagine...a volte il caricamento si congela addirittura. Poco fa ho chiuso una discussione e ci ho messo diversi minuti prima di riuscire a inviare il post di chiusura...
anche a me lo fa...sia con connessione ngi che con connessione telecom...

credo sia il router sul mix di wind...

la cosa brutta è che è cambiato l'instradamento telecom, prima era in peering diretto con wind, ora passa dal mix e hanno problemi di lentezza, ho già chiesto spiegazioni a wind...

cmq per verificare che non sia un problema solo nostro, provate a navigare su

www.hwupgrade.it
www.avmagazine.it
www.html.it
e anche su www.chl.it (è la fila di armadi dietro la nostra)

se è lento anche quest'ultimo, è un problema di connettività della farm/wind

SkunkWorks 68
26-06-2006, 10:28
Adesso c'è stato un miglioramento improvviso! :eek:
Sisi :D

ChristinaAemiliana
26-06-2006, 10:29
Adesso ci provo...comunque ora va un po' meglio, almeno non lo fa tutte le volte...

P.S. Al link ad avmagazine manca una "a" :p

edivad82
26-06-2006, 10:32
Adesso ci provo...comunque ora va un po' meglio, almeno non lo fa tutte le volte...

P.S. Al link ad avmagazine manca una "a" :p
tnx :D è che l'ho scritto di corsa :D

ChristinaAemiliana
26-06-2006, 10:36

Ho provato avmagazine e html e mi sembrano nettamente più veloci...qui il problema si è minimizzato ma rimane una certa inerzia a fine caricamento pagina. Insomma, il caricamento è più lento e alla fine spesso mi si ferma per un paio di secondi, ma se continua così va bene...prima, per un paio d'ore, è stata una cosa inconcepibile, tra pagine bianche e F5 ripetuti una decina di volte! :D

Rei & Asuka2
26-06-2006, 22:41
Scusate, io avrei un problema ad accedere...
Il mio vero account, Rei & Asuka, non mi permette più di vedere il pannello delle sottoscrizioni, pvt ed altro...
Mi dice che potrei non ave risposto alla mail di conferma o altro... Ho provato a rifare la procedura più volte ma sembra impallato... Poteste dargli un'occhiata per favore?
Thx :)

FreeMan
26-06-2006, 23:07
si ma questo clone è del 2002!!! :rolleyes:

e ci hai messo 10gg a segnalare il problema... :mbe:

cmq il tuo "vero" account è bloccato, USER AWAITING EMAIL CONFIRMATION... ti è stata mandata email per riattivare l'account.. se non ti è arrivata (email errata oppure filtro antispam che ora molti provider email mettono nei loro server) allora necessita dell'intervento di un admin

dopodichè questo account clone verrà bannato

>bYeZ<

Rei & Asuka2
26-06-2006, 23:20
E' un clone del 2002 xkè giò allora mi aveva dato dei problemi l'accesso, per non rifare altri, mi son ricordato di questo :) non ci sono post strani o altri se controlli...
Non vivo sul forum, per pigrizia mi son svegliato adesso :stordita: Cmq non vedo un grosso problema :)

Il casino è successo xkè ho cambiato la mail legata all'username: passando all'Alice, la mail di Wind non mi faceva+scaricare la mail e ho assegnato a Tiscali la conferma, in modo da scaricarla con Outlook/Thund.
Da allora si è piantato tutto. Ho controllato i due indirizzi e risposto alle varie mail, ma il casino non si è risolto cmq.

Se potete fare qualcosa, grazie :)

Alessandro Bordin
26-06-2006, 23:24
Rei & Asuka riattivato. posta qui per conferma, così poi chiudiamo l'altro :)

Rei & Asuka
26-06-2006, 23:30
Tutto a posto sembra, grazie molte Bordin :) :cincin:

Alessandro Bordin
26-06-2006, 23:31
Figurati.

FreeMan
26-06-2006, 23:41
Non vivo sul forum, per pigrizia mi son svegliato adesso :stordita: Cmq non vedo un grosso problema :)

bè cmq in questi 10gg sul mercatino hai postato senza farti troppi prob.. si è vero, sei pigro :D

>bYeZ<

Rei & Asuka
26-06-2006, 23:46
bè cmq in questi 10gg sul mercatino hai postato senza farti troppi prob.. si è vero, sei pigro :D
>bYeZ<

L'ho detto infatti :D Tanto non devo fare aumentare il mio contatore dei messaggi, l'importante era postare se necessario :D
E' già tanto che nel marasma che ho mi sia ricordato di quel vecchio clone, o quest'ora non mi reiscrivevo nemmeno per pigrizia :asd:
Massimizziamo la resa, limitiamo la spesa :asd:

Sinclair63
27-06-2006, 07:21

Ho provato avmagazine e html e mi sembrano nettamente più veloci...qui il problema si è minimizzato ma rimane una certa inerzia a fine caricamento pagina. Insomma, il caricamento è più lento e alla fine spesso mi si ferma per un paio di secondi, ma se continua così va bene...prima, per un paio d'ore, è stata una cosa inconcepibile, tra pagine bianche e F5 ripetuti una decina di volte! :D
Confermo che stamattina il forum è una scheggia :stordita: ;)

lord_nerevar
27-06-2006, 20:01
ragazzi la mia firma non si vede..come mai? devo attivare qualcosa? perchè nelle opzioni non vedo niente..illuminatemi

EDIT: risolto da solo :muro:

hir79ole
27-06-2006, 20:09
ragazzi la mia firma non si vede..come mai? devo attivare qualcosa? perchè nelle opzioni non vedo niente..illuminatemi

la tua firma è altamente fuori regolamento! :read: :read: ;)

ChristinaAemiliana
27-06-2006, 20:42

C'è un altro problema da risolvere...la firma così non va bene, deve rispettare le seguenti regole. :D

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

lord_nerevar
27-06-2006, 22:36
C'è un altro problema da risolvere...la firma così non va bene, deve rispettare le seguenti regole. :D

la levo, faccio prima :muro:

lucamad79
27-06-2006, 22:47
la levo, faccio prima :muro:
bella cmq :O :D

brown
28-06-2006, 08:43
da circa 4 giorni nn mi aarivano pu' le notifiche alle discussioni...
c'e' qualche pb?

ziraf77
28-06-2006, 10:55
Ciao,
volevo saper se c'e' un modo per scaricare in locale un intero thread (con tutte le pagine e rispsote, formato html direi) in modo da peter essere letto anche offline (e.g. dal palmare in treno, come vorrei fare io...)

Grazie

FreeMan
28-06-2006, 14:24
non credo sia stata abilitata o esplicitata pubblicamente tale funzione

da circa 4 giorni nn mi aarivano pu' le notifiche alle discussioni...
c'e' qualche pb?

a me arrivano.. penso sia il soltio prob dei filtri antispam sui server dei provider email.. cambia indirizzo email nel profilo ;) io uso gmail e non ho alcun prob

>bYeZ<

brown
28-06-2006, 14:43
a me arrivano.. penso sia il soltio prob dei filtri antispam sui server dei provider email.. cambia indirizzo email nel profilo ;) io uso gmail e non ho alcun prob

>bYeZ<

uso la mial di yahoo ... strano erano sempre arrivati ..
provo a cambiare mail
grazie

FreeMan
28-06-2006, 14:47
uso la mial di yahoo ... strano erano sempre arrivati ..

ma le cose cambiano :D cmq si yahoo è una di quelle che filtra

>bYeZ<

tommylee1
29-06-2006, 18:01
Siu possono mettere le usebars????????????

FreeMan
29-06-2006, 18:04
No..

puoi mettere solo img che rispettino il regolamento, quindi 100x50x5k

p.s. ma te il regolamento..leggerlo? già l'altro giorno ti ho invitato a farlo sempre a tal propostito...

>bYeZ<

tommylee1
29-06-2006, 18:08
No..

puoi mettere solo img che rispettino il regolamento, quindi 100x50x5k

p.s. ma te il regolamento..leggerlo? già l'altro giorno ti ho invitato a farlo sempre a tal propostito...

>bYeZ<
Troppo lungo :sofico: :D :) ;)

tommylee1
29-06-2006, 18:16
Perchè è così lento ad aprire le vostre pagine, adesso mentre scrivevo sulla risposta di prima, per manfìdare il msg ho cliccato 3 volte INVIO, ammazza però , cmq avmagazine che è uguale spicicato al vostro sito nn fa così, boh, ci sarà un problema, avete provato a fare la manutenzione per 1 giorno, invece di fare come gli altri solo 2 misere ore????
Chiedo perchè è impossibile che con adsl solo sul vostro sito va lento(per andare su una pagina ci ho messo 5 minuti invece di 10 secondi max.

Kewell
29-06-2006, 18:51
Ciao,
volevo saper se c'e' un modo per scaricare in locale un intero thread (con tutte le pagine e rispsote, formato html direi) in modo da peter essere letto anche offline (e.g. dal palmare in treno, come vorrei fare io...)

Grazie
Da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php

FreeMan
29-06-2006, 19:49
cmq avmagazine che è uguale spicicato al vostro sito nn fa così, boh, ci sarà un problema, avete provato a fare la manutenzione per 1 giorno, invece di fare come gli altri solo 2 misere ore????

avmagazine è nella stessa webfarm di hwupgrade... e ha la stessa gestione tecnica

se la manutenzione richiede 2 ore non vedo perchè chiudere un giorno intero.. :rolleyes:

Chiedo perchè è impossibile che con adsl solo sul vostro sito va lento(per andare su una pagina ci ho messo 5 minuti invece di 10 secondi max.

le cause potrebbe essere anche altre.. a me per esempio non sta dando alcun problema...

>bYeZ<

rera
30-06-2006, 06:31
le cause potrebbe essere anche altre.. a me per esempio non sta dando alcun problema...

>bYeZ<

Dalle inserzioni sul mercatino tommylee1 sta nella privincia di Pesaro-Urbino e qui le connessioni internet veloci sono quasi un'utopia in alcune ore... non è un problema del forum.

tommylee1
30-06-2006, 09:08
Dalle inserzioni sul mercatino tommylee1 sta nella privincia di Pesaro-Urbino e qui le connessioni internet veloci sono quasi un'utopia in alcune ore... non è un problema del forum.
Scusa, tu stai a Pesaro??????

rera
30-06-2006, 09:20
10 km prima... io abito a Fano

ziraf77
30-06-2006, 09:20
Da qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php

Grazie, ma pure li i thread sono divisi in pagine e se voglio scaricarmene uno intero da per esempio 40 pagine, me le devo scaricare tutte una ad una. A meno che qualcuno non mi suggerisca un tool per scaricare una serie di pagine web con un una parte in comune (il numero del thread): io ho provato a farlo con WinHtTrack impostando diversi filtri, ma mi scarica sempre solo l'index :(
Qualche suggerimento?

Kewell
30-06-2006, 10:38
In effetti ricontrollando ho visto che thread lunghissimi non rientrano in una sola pagina, però ce ne sono comunque molti di più. Esempio questa ha 189 post:
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-601340.html
A questo punto penso che il limite sia a 200 post.

ziraf77
30-06-2006, 11:18
Basterebbe un programma semplice semplice che mi permetta di scaricare una serie di pagine web con una parte in comune. Per esempio scrivendo:

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-601340*.html

dovrebbe scaricarmi tutte le pagine del thread t-601340, cioe' ...t-601340-p-1.html,t-601340-p-2.html,........

Possibile che non esista niente del genere? :eek:

Kewell
30-06-2006, 11:44
A questo punto ti consiglio di chiedere in "Programmi ed utility" altrimenti esuliamo dal contesto di questa discussione ;)

lucamad79
30-06-2006, 12:04
Basterebbe un programma semplice semplice che mi permetta di scaricare una serie di pagine web con una parte in comune. Per esempio scrivendo:

http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-601340*.html

dovrebbe scaricarmi tutte le pagine del thread t-601340, cioe' ...t-601340-p-1.html,t-601340-p-2.html,........

Possibile che non esista niente del genere? :eek:
Io uso webzip per salvare solo la discussione che mi interessa...

http://www.spidersoft.com/
Purtroppo salva molte cose extra rispetto ai filtri che definisco, ma alla fine va
edit: kewell nn ho visto il tuo post :D :stordita:

Window Vista
30-06-2006, 17:20
Ho cambiato nick, freeman lo sa chi sono

FreeMan
30-06-2006, 17:26
Non serviva postare qui.. alla massa non interessa

>bYeZ<

lucamad79
30-06-2006, 18:43
Non serviva postare qui.. alla massa non interessa

>bYeZ<
Un'altra vittima? :D Come nel video che avevi in sign? :D

FreeMan
30-06-2006, 19:14
no.. cambio di nick

>bYeZ<

Lucrezio
03-07-2006, 01:26
Perché vedo il forum schicciato solo sulla metà destra dello schermo?

Vins_cb
03-07-2006, 01:29
Perché vedo il forum schicciato solo sulla metà destra dello schermo?

Non sei l'unico, avranno cambiato per sbaglio qualche impostazione del forum

FreeMan
03-07-2006, 01:44
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233915

come già detto, già capitato e segnalato.. fortunatamente dura pochi min

>bYeZ<

Vins_cb
03-07-2006, 01:53
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1233915

come già detto, già capitato e segnalato.. fortunatamente dura pochi min

>bYeZ<

Ah ma quindi accade in automatico!
E noi che ce l'eravamo presa con edivad, poveretto...

:sob:

FreeMan
03-07-2006, 01:56
non in automatico.. capita.. raramente per fortuna.. e cmq in questo momento sta capitando di nuovo :fagiano:

>bYeZ<

Dr.Speed
03-07-2006, 01:59
gia, basterebbe mettere un a capo dopo la virgola di prey... :D

Vins_cb
03-07-2006, 02:02
non in automatico.. capita.. raramente per fortuna.. e cmq in questo momento sta capitando di nuovo :fagiano:

>bYeZ<

sì, sì, volevo dire che capita non perchè qualcuno ha modificato qualche parametro del forum per sbaglio, ma senza che nessuno abbia toccato nulla :stordita:

Dr.Speed
03-07-2006, 02:04
bhe, dai anche i migliori sbagliano :D :D

Vins_cb
03-07-2006, 02:04
gia, basterebbe mettere un a capo dopo la virgola di prey... :D

Ma tra l'altro quel messagio, prey..., una volta che il forum è tornato normale, come adesso :sperem: non si vede più da nessuna parte :wtf:

Dr.Speed
03-07-2006, 02:06
hai ragione :)

ekerazha
03-07-2006, 12:48
Con Opera (9 volte su 10) e qualche volta anche con Firefox è quasi impossibile riuscire a fare il login attraverso il "form rapido" in alto a destra (ed a volte anche dalla pagina di login "integrale"). Selezionare inoltre la casellina "Ricordami" per memorizzare la sessione sembra aggravare il problema.

Quando capita con Firefox parte la finestra di download del file login.php (???) invece con Opera dà errore di pagina inesistente.

Ho sentito che capita a molte altre persone e la causa sembra essere vBulletin (capita qualche volta anche su altri forum con vBulletin).

E' a dir poco irritante...

hir79ole
03-07-2006, 18:21
Con Opera (9 volte su 10) e qualche volta anche con Firefox è quasi impossibile riuscire a fare il login attraverso il "form rapido" in alto a destra (ed a volte anche dalla pagina di login "integrale"). Selezionare inoltre la casellina "Ricordami" per memorizzare la sessione sembra aggravare il problema.

Quando capita con Firefox parte la finestra di download del file login.php (???) invece con Opera dà errore di pagina inesistente.

Ho sentito che capita a molte altre persone e la causa sembra essere vBulletin (capita qualche volta anche su altri forum con vBulletin).

E' a dir poco irritante...

purtroppo è così e hai pienamente ragione quando dici che è irritante!
Speriamo che si assesti la situazione e quello di vbullo mettano una pezza!Ieri ho messo il record:per loggarmi ho dovuto inserire 10 volte la pass perchè mi dava sempre il download del file login.php! :muro: :muro: :muro:

windir
05-07-2006, 00:15
non sò se è la sezione giusta, ma vorrei chiedere come posso fare per togliere l'ozione di ricevere email dalla redazione del sito riguardanti le news del giorno.

ho guardato nel mio profilo ma non ho trovato la voce.

FreeMan
05-07-2006, 00:33
è scritto ne regolamento, al fondo

http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

e cmq essendo la newsletter del sito

http://www.hwupgrade.it/newsletter/index.html

>bYeZ<

windir
05-07-2006, 00:35
grazie

FreeMan
05-07-2006, 00:39
ed è anche scritto al fondo della newsletter stessa

Vuoi cancellare la tua iscrizione da questa newsletter? Per farlo, vai a questo indirizzo:
http://www.hwupgrade.it/newsletter/cancellati.html

>bYeZ<

Dredd
05-07-2006, 13:05
Volevo chiedere una cosa, ho problemi nel caricamento delle pagine...

ci mettono circa dai 30 sec ai 2 min ad aprirsi, pensavo fossero i banner pubblicitari ma eliminandoli il problema esiste lo stesso... visto che su altri siti/forum vado bene, e' un poblema vostro? della mia linea? che puo essere?

RiccardoS
06-07-2006, 12:03
secondo me sono proprio i banner pubblicitari, indipendentemente dal fatto che tu li abbia eliminati con qualche sw, credo vengano cmq caricati.

cmq il caricamento delle pagine è diventato una noia incredibile. non che sia particolarmente lento, solo che quando arriva ai banner ed in particolare quello in testa subito sotto la riga del profilo e prima dell'inizio delle discussioni, si blocca proprio almeno nel 50% dei casi! facendo un refresh, invece, la carica.
dimenticavo... browser firefox ultima vers.

in basso a sx viene fuori: "caricamento immagini da img.mediaplex.com o da altri siti... adv.hwupgrade.it... pagead2.googlesyndication.com...."... se non sbaglio credo che ci sia anche qualche sistema per fare della pubblicità mirata in base al contenuto della discussione.... mah

capisco che si debba pure campare, ma possibile che OGNI caricamento di pagina debba essere così noioso?

FreeMan
06-07-2006, 13:34
ne abbiamo già parlato.. rileggete almeno le ultime 10 pagine ;)

>bYeZ<

nessunopiu
06-07-2006, 14:07
ne abbiamo già parlato.. rileggete almeno le ultime 10 pagine ;)

>bYeZ<

Solo le ultime 10...........quanto è buono Lei :D :D

FreeMan
06-07-2006, 14:34
cosa che si dovrebbe fare sempre quando si posta in certi thread ;)

>bYeZ<

|Norman|
06-07-2006, 19:21
Per la cosa che la tabella delle faccine sballa nei messaggi privati, rivolgendomi in particolare all'admin.. e se provassimo a editare questo campo (http://www.vbulletin.com/docs/html/stylevar_messagewidth_usercp) (preso dal doc online di vB)?
Stavo cazzeggiando sul doc quando mi sono imbattuto in questo, e ho pensato che forse vi sarebbe tornato utile (a patto che funzioni).
Fatemi sapè. :p

mone85
08-07-2006, 12:17
Forse OT :)
Quando usciranno i risultati del concorso?? :fagiano:

FreeMan
08-07-2006, 12:47
sicuramente OT

>bYeZ<