PDA

View Full Version : Segnalazioni, varie ed eventuali


Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

iron84
10-07-2006, 23:44
Non so se è il tread corretto, però ho notato che nella pagina del software Paint.net he indicata come versione 2.6.4, non è corretto. C'è un punto di troppo: ver. 2.64

FreeMan
11-07-2006, 00:16
non è il thread corretto.. manda email alla redazione.. link in basso alla pagina

>bYeZ<

Zannawhite
14-07-2006, 14:11
Oggi mi sono arrivate 2 news strane da parte di HWupgrade con delle offerte promozionali di un TV LCD 32" HD-readay e di una fotocamera:

http://adv.hwupgrade.it/hwadv/click.php?id=2197

Non mi sembra molto normale, non trovate ?? :wtf:

Oggetto:[ADV] BOW.IT - Fotocamera digitale Fuji A600 6.3MP 168 Euro!

edivad82
14-07-2006, 14:21
Oggi mi sono arrivate 2 news strane da parte di HWupgrade con delle offerte promozionali di un TV LCD 32" HD-readay e di una fotocamera:

http://adv.hwupgrade.it/hwadv/click.php?id=2197

Non mi sembra molto normale, non trovate ?? :wtf:

Oggetto:[ADV] BOW.IT - Fotocamera digitale Fuji A600 6.3MP 168 Euro!

1 - sono nei feed rss
2 - dov'è la parte anormale? sono banner...hardware upgrade campa con i banner

Zannawhite
14-07-2006, 14:23
1 - sono nei feed rss
2 - dov'è la parte anormale? sono banner...hardware upgrade campa con i bannerOggi è la prima volta che li ricevo, non mi era mai capitato prima.
Quindi ritenevo opportuno solo farlo presente per capire se poteva essere una anomalia.

magilvia
14-07-2006, 16:50
A proposito del problema verificatosi nel thread:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18037.html
Vorrei solo far notare alla redazione le seguenti cose:
1) Se siamo tutti off-topic la colpa è solo vostra perchè non ci mette a disposizione il giusto strumento per comunicare le nostre impressioni.
2) Il fatto che non ci avete messo a disposizione tale strumento dopo anni di richieste è chiaramente il sintomo che c'è una precisa volontà sotto:
"evitare a tutti i costi che le lamentele diventino pubbliche".
In tal modo se c'è un utente scontento lo potete tranquillamente ignorare, infatti il 99% degli altri utenti non verrà mai a sapere che qualcuno si è lamentato di un problema e che voi l'avete ignorato.
A meno che ovviamente l'utente non faccia le proprie rimostranze off-topic inimicandosi immediatamente metà degli altri utenti che potrebbero condividere le sue idee e autorizzando i mod non solo a ignorarlo ma anzi a reprimerlo. Comportamento questo frutto di una precisa scelta repressiva purtroppo efficace.
3) Questo persistente atteggiamento di poca trasparenza fa calare la gradevolezza generale del vostro sito, per parte mia. E' banalmente ovvio che sono libero di andarmene, ma perchè mai la scelta dovrebbe essere tra l'andarmene arrendevolmente o starmene zitto sottomettendomi? L'unica scelta matura e attiva è restare e fare il possibile per migliorare le cose.

cerbert
14-07-2006, 17:06
A proposito del problema verificatosi nel thread:
http://www.hwupgrade.it/news/cpu/18037.html
Vorrei solo far notare alla redazione le seguenti cose:
1) Se siamo tutti off-topic la colpa è solo vostra perchè non ci mette a disposizione il giusto strumento per comunicare le nostre impressioni.


Innanzitutto grazie per aver utilizzato UNO degli appositi strumenti.
Il fatto che siano "più o meno giusti" è una valutazione legittima, però il dato di fatto è che esistono.


2) Il fatto che non ci avete messo a disposizione tale strumento dopo anni di richieste è chiaramente il sintomo che c'è una precisa volontà sotto:
"evitare a tutti i costi che le lamentele diventino pubbliche".
In tal modo se c'è un utente scontento lo potete tranquillamente ignorare, infatti il 99% degli altri utenti non verrà mai a sapere che qualcuno si è lamentato di un problema e che voi l'avete ignorato.
A meno che ovviamente l'utente non faccia le proprie rimostranze off-topic inimicandosi immediatamente metà degli altri utenti che potrebbero condividere le sue idee e autorizzando i mod non solo a ignorarlo ma anzi a reprimerlo. Comportamento questo frutto di una precisa scelta repressiva purtroppo efficace.


Che è un po' come accusare un giornale che non preveda lo spazio "lettere al direttore" di essere un censore indifferente e sprezzante del proprio pubblico.


3) Questo persistente atteggiamento di poca trasparenza fa calare la gradevolezza generale del vostro sito, per parte mia. E' banalmente ovvio che sono libero di andarmene, ma perchè mai la scelta dovrebbe essere tra l'andarmene arrendevolmente o starmene zitto sottomettendomi? L'unica scelta matura e attiva è restare e fare il possibile per migliorare le cose.

Parliamoci chiaro: fai apparire lo staff di HWUpgrade come un "circolo interno" che agisce con pugno di ferro per soffocare il dissenso, utilizzando PERO' una discussione appositamente messa a disposizione per le lamentele.
L'unico argomento a favore di questa tua accusa, che ritengo personalmente INSULTANTE visti gli sforzi che vedo fare dai miei colleghi per mantenere in ordine, attive e serene le varie sezioni, è che ad un set di ALMENO TRE STRUMENTI DIFFERENTI, manca UNA SEZIONE per fare la stessa cosa che stai facendo qui.

Pubblicamente.

La contraddizione nella tua accusa è a tal punto palese che non ritengo di dovermi dilungare oltre.

ClaudeV8
14-07-2006, 17:09
Ma qui in questo thread posso rispondere a cerbert? :confused:

Non si capisce perchè lui mi dice che devo "contestare" in privato, pena sospensione. Devo farlo in privato a posso usare "i mezzi a disposizione"? A parte il fatto che non mi sento contestatore, ma ho solo espresso mie opinioni e non capisco perchè vengo minacciato di sospensione... mah.. ognuno a casa sua puo' fare quello che gli pare
Ciao!

Cimmo
14-07-2006, 17:10
Ragazzi il banner Matrox sui sistemi Linux con Flash 7.0 da' dei grossi problemi, perche' c'e' una lunga parte bianca che copre parte del testo della news.

E' possibile metterlo a posto se per caso dovesse girare ancora?

Altra cosa:
quando si scrive con firefox un nuovo messaggio privato le faccine sono fuori dal contorno della finestra.
Avevo gia' segnalato in precedenza il problema, ma non e' stato risolto.

grazie e saluti
Cimmo

Simon82
14-07-2006, 17:10
Innanzitutto grazie per aver utilizzato UNO degli appositi strumenti.
Il fatto che siano "più o meno giusti" è una valutazione legittima, però il dato di fatto è che esistono.



Che è un po' come accusare un giornale che non preveda lo spazio "lettere al direttore" di essere un censore indifferente e sprezzante del proprio pubblico.



Parliamoci chiaro: fai apparire lo staff di HWUpgrade come un "circolo interno" che agisce con pugno di ferro per soffocare il dissenso, utilizzando PERO' una discussione appositamente messa a disposizione per le lamentele.
L'unico argomento a favore di questa tua accusa, che ritengo personalmente INSULTANTE visti gli sforzi che vedo fare dai miei colleghi per mantenere in ordine, attive e serene le varie sezioni, è che ad un set di ALMENO TRE STRUMENTI DIFFERENTI, manca UNA SEZIONE per fare la stessa cosa che stai facendo qui.

Pubblicamente.

La contraddizione nella tua accusa è a tal punto palese che non ritengo di dovermi dilungare oltre.
Concordo, non c'e' altro da aggiungere a quello che gia' hai detto. ;)

Dox
14-07-2006, 17:12
Non si può chiedere di togliere pubblicità ad un servizio di questo tipo , se vi sono arrivate via mail delle pubblicità prob avete accettato alcune condizioni , premetto che a me non è arrivato nulla , prob non sono abbonato alla news letter, ma visto che nel oggetto della mail c'è in chiaro [ADV] basta fare un piccolo filtro e via dalle balle..no ??

la publicità dei feed è un discorso a parte, non veo il prob , ad avere un riga in più , al max si uò chiedere che i feed coprano più news e basta visto che ora ogni 3-4 news una riga viene sprecaa da pubblicità,
ora non è per dire ma a questo punto fate come tanti altri e mettete le pub direttamente nella descrizione della news del feed...

Ultima cosa importante secondo me anzi vitale è che nei commenti alle news si data la possibilità di votare un commento in modo tale che si possano spazzare via un sacco di commenti stupidi ridicoli e a caccia di flame...

cia a tutti :)

cerbert
14-07-2006, 17:15
Ma qui in questo thread posso rispondere a cerbert? :confused:

Non si capisce perchè lui mi dice che devo "contestare" in privato, pena sospensione. Devo farlo in privato a posso usare "i mezzi a disposizione"? A parte il fatto che non mi sento contestatore, ma ho solo espresso mie opinioni e non capisco perchè vengo minacciato di sospensione... mah.. ognuno a casa sua puo' fare quello che gli pare
Ciao!

A costo di sembrare più ingenuo di Pollyanna:
1) quando un moderatore chiede di sospendere una polemica o un discorso Off Topic, si sospende la polemica od il discorso. Il moderatore sta agendo secondo le sue prerogative, quindi qualsiasi obiezione va posta in privato.
2) se ci sono problemi con il forum o la testata HWUpgrade, questo è uno degli strumenti per esporli. Non riguarda, invece, le osservazioni ai moderatori che, appunto, vanno fatte in privato.

Segue la parte del regolamento che riguarda, appunto, come comportarsi con i moderatori.


2. Contestazioni
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Da parte dei moderatori e dell'amministrazione del forum vi è sempre piena disponibilità al dialogo, in forma privata (via mail o messaggi privati) per cercare di appianare possibili rimostranze. Cercare il dialogo è in ogni caso la strada preferibile per appianare discordie o, quantomeno, meglio capire il perché di interventi da parte dei moderatori e/o degli amministratori.


Dubito che il discorso possa essere più chiaro di così, ma qualsivoglia dubbio resti, sarò felice di chiarirlo privatamente (beh... sempre che non me ne vada dal lavoro prima... sono le 17.15!!)

magilvia
14-07-2006, 17:18
Il fatto che siano "più o meno giusti" è una valutazione legittima, però il dato di fatto è che esistono.
Si, di questo ne prendo atto, anche se continuo a pensare che siano poco adatti.
Che è un po' come accusare un giornale che non preveda lo spazio "lettere al direttore" di essere un censore indifferente e sprezzante del proprio pubblico.

Si esatto, perchè ti sembra un'affermazione falsa? La differenza sarebbe che uno spazio del genere sarebbe comunque censurato alla fonte e quindi meno fruibile, mentre un forum sarebbe un espressione di estrema apertura a tutto vantaggio della vostra immagine pubblica.

... che ritengo personalmente INSULTANTE visti gli sforzi che vedo fare dai miei colleghi per mantenere in ordine, ...
Calma un attimo. E' vero che ho usato un tono duro ma certo non volevo ASSOLUTAMENTE insultare i moderatori. Chi è che decide se una tale sezione deve essere aperta o meno? Di sicuro non i moderatori che so benissimo fare un lavoro durissimo che io non riuscirei a sostenere per più di una settimana.

Parliamoci chiaro: fai apparire lo staff di HWUpgrade come un "circolo interno" che agisce con pugno di ferro per soffocare il dissenso, utilizzando PERO' una discussione appositamente messa a disposizione per le lamentele.
Capisco l'obzione ma la mia tesi rimane l'unica possibilità a meno che tu non sappia offrire una spiegazione alternativa e sensata al fatto che non si vuole aprire una tale sezione.

non ritengo di dovermi dilungare oltre
Posso accettarlo ma se non mi offri la spiegazione alternativa che ho chiesto riterrò la mia opinione sostanzialmente corretta.

Comunque grazie di aver risposto finora.

ayrtonoc
14-07-2006, 17:19
Infatti a me fa un sacco ridere il dialogo inesistente:

Siamo aperti al dialogo, ma appena ti lamenti un attimo ricordati che io sono il moderatore e alla terza volta ti blocco l'account...
A me non sembra una bella premessa, anzi. Vi consiglio invece di ragionare e valutare il costo/benefici di mettere pubblicità anche nell'RSS. A tanta gente da fastidio, tanta gente potrebbe annullare la sottoscrizione al feed.
I ben più grandi Arstechnica, MacWorld, Tom's Hardware non utilizzano questi mezzucci...
Piuttosto fate un'area premium attraverso la quale scaricare le vostre recensioni ed i test in formato pdf ad esempio...

FreeMan
14-07-2006, 17:21
ehm.. chiudiamo qui questo OT che altro non è che una polemica pubblica sull'operato di un mod, cosa VIETATA dal regolamento

questo è un thread sui problemi TECNICI di forum e sito

chiudo 5 min in modo che tutti possano leggere l'avviso

>bYeZ<

FreeMan
14-07-2006, 17:27
edit: non avevo ben capito che il punto fosse la questione pubblicitaria del/sul sito... :mbe:

allora.. questo thread ha un indirizzo + tecnico che amministrativo, non credo sia conveniente riempirlo di questo tipo di post..sarebbe utile avere un altro thread in questa sezione dove poterne discutere.. ma è compito degli admin farlo e decidere sulla situazione.. fino ad un loro intervento (in serata forse) sarebbe gradita una tregua.

>bYeZ<

FreeMan
14-07-2006, 17:33
riapro... come detto, imho conviene aspettare gli admin..avete già esposto il problema e le vostre opinioni.. inutile scrivere pagine e pagine di interventi, renderete solo difficile la lettura da parte degli admin (che per definizione hanno poco tempo :D)

con la calma e la pazienza si risolve tutto ;)

>bYeZ<

cerbert
14-07-2006, 17:35
Anch'io chiederei di attendere un attimo.
Ho momentaneamente sospeso le mie risposte in attesa dei pareri di chi può decidere di queste cose.

Vi auguro buon Week-End a tutti. ;)

Cimmo
16-07-2006, 02:13
Ragazzi il banner Matrox sui sistemi Linux con Flash 7.0 da' dei grossi problemi, perche' c'e' una lunga parte bianca che copre parte del testo della news.

E' possibile metterlo a posto se per caso dovesse girare ancora?

Altra cosa:
quando si scrive con firefox un nuovo messaggio privato le faccine sono fuori dal contorno della finestra.
Avevo gia' segnalato in precedenza il problema, ma non e' stato risolto.

grazie e saluti
Cimmo
ovviamente io che chiedo un paio di cose tecniche vengo ignorato... :read: :fagiano:

FreeMan
16-07-2006, 02:21
si è perso in mezzo al fiume di post dell'altro giorno.. e tieni conto che siamo nel week end :read:

cmq sul discorso degli smile e FF il prob è conosciuto

>bYeZ<

CRL
16-07-2006, 02:22
ovviamente io che chiedo un paio di cose tecniche vengo ignorato... :read: :fagiano:

Queste cose le gestisce Davide, ma credo che in questi giorni non sia disponibile.

- CRL -

fux
16-07-2006, 12:51
Ciao
prima di postare qui le ho provate tutte.
Quando scrivo una risposta o un nuovo thread, fa lo stesso, non riesco ad avere le faccine, clicco e la videata salta all'inizio.
Allo stesso modo succede con tutte le altre opzioni della risposta.
Ovviamente non gestisco gli allegati !!!! :-(((
Ho provato tutto, ho disabilitato il firewall, poi ho provato a cambiargli le impostazioni, ho disattivato l'antivirus, ho provato con le "opzioni internet".
Nulla, riesco solo a scrivere il testo e basta.
Qualcuno può darmi un suggerimento?
Dal pc dell'ufficio cmq posso fare tutto.
Grazie

edivad82
16-07-2006, 13:21
ovviamente io che chiedo un paio di cose tecniche vengo ignorato... :read: :fagiano:
lo so... ho chiesto di risolvere il problema ma... :muro:

edivad82
16-07-2006, 13:22
Ciao
prima di postare qui le ho provate tutte.
Quando scrivo una risposta o un nuovo thread, fa lo stesso, non riesco ad avere le faccine, clicco e la videata salta all'inizio.
Allo stesso modo succede con tutte le altre opzioni della risposta.
Ovviamente non gestisco gli allegati !!!! :-(((
Ho provato tutto, ho disabilitato il firewall, poi ho provato a cambiargli le impostazioni, ho disattivato l'antivirus, ho provato con le "opzioni internet".
Nulla, riesco solo a scrivere il testo e basta.
Qualcuno può darmi un suggerimento?
Dal pc dell'ufficio cmq posso fare tutto.
Grazie

hai i javascript disabilitati o bloccati?

fux
16-07-2006, 15:11
In Strumenti --> opzioni internet ---> protezione ---->livello personalizzato sono attivati
In Opzioni internet ----> avanzate ----> Microsoft VM la console Java è disattivata
Non so dove altro cercare :-(
Dimmi se devo attivare le altre opzioni Java in Opzioni internet --- avanzate --
Cmq faccio una prova.
Grazie per la risposta Edivad :-))

edivad82
16-07-2006, 15:17
In Strumenti --> opzioni internet ---> protezione ---->livello personalizzato sono attivati
In Opzioni internet ----> programmi ---> avanzate ----> Microsoft VM la console Java è disattivata ma non se se c'entri visto che è dedicata ai programmi come Outlook ecc...
Non so dove altro cercare :-(
Dimmi se devo attivare le altre opzioni Java in programmi --- avanzate --Grazie per la risposta Edivad :-))

hai norton internet security?

ps.

prova a svuotare la cache ;)

fux
16-07-2006, 15:21
Non ho norton I.S.
Ehmmm..... :-/ come si svuota la cache?
E pensare che qualche cosuccia pensavo di saperla :(
Ecco per questa faccina ho trovato per puro caso il modo di digitarla "manualmente"

edivad82
16-07-2006, 15:23
Non ho norton I.S.
Ehmmm..... :-/ come si svuota la cache?
E pensare che qualche cosuccia pensavo di saperla :(
strumenti, opzioni internet, elimina file ;)

fux
16-07-2006, 15:28
Fatto! E pensare che tempo fa cancellavo i file temporanei regolarmente
Prova ....
Niente. Niente faccine e niente altro.
Grazie comunque per l'aiuto e se hai altri suggerimenti .......

rdefalco
16-07-2006, 15:44
Fatto! E pensare che tempo fa cancellavo i file temporanei regolarmente
Prova ....
Niente. Niente faccine e niente altro.
Grazie comunque per l'aiuto e se hai altri suggerimenti .......

Perché non cambi browser? Immagino che al 90% ti risolva il problema. (ovviamente intendo Mozilla Firefox e/o Opera 9, visto che ad es. Maxthon si appoggia a Internet Explorer)

fux
17-07-2006, 08:23
Potrei, ma voglio scoprire cosa è successo, prima funzionava tutto :mad:

Zannawhite
17-07-2006, 10:41
........... ma visto che nel oggetto della mail c'è in chiaro [ADV] basta fare un piccolo filtro e via dalle balle..no ??.........Personalmente alla conferma da parte dei Moderatori che sono volute, ho immediatamente disabilitato l' RSS per le NEWS.
Speriamo che per gli articoli ciò non avvenga, altrimenti mi vedrei costretto a prendere i medesimi provvedimenti.

Secondo il mio punto di vista, è come se in un sito con dei notiziari, tra notizie di cronoca,attualità e quant'altro mi arrivasse l'offerta promozionale di un prodotto. :doh:

Non sono d'accordo su questa linea, ma l'accetto, privandomi della comodità che poteva offrire questo servizio.

edivad82
17-07-2006, 11:15
Personalmente alla conferma da parte dei Moderatori che sono volute, ho immediatamente disabilitato l' RSS per le NEWS.
Speriamo che per gli articoli ciò non avvenga, altrimenti mi vedrei costretto a prendere i medesimi provvedimenti.

Secondo il mio punto di vista, è come se in un sito con dei notiziari, tra notizie di cronoca,attualità e quant'altro mi arrivasse l'offerta promozionale di un prodotto. :doh:

Non sono d'accordo su questa linea, ma l'accetto, privandomi della comodità che poteva offrire questo servizio.
ho già detto che li ho disabilitati, nella discussion in piazzetta... siccome alcuni reader si comportano come vogliono, non era questo il risultato che volevamo ottenere...

Zannawhite
17-07-2006, 11:20
ho già detto che li ho disabilitati, nella discussion in piazzetta... siccome alcuni reader si comportano come vogliono, non era questo il risultato che volevamo ottenere...La ritengo una saggia decisione, nulla però vi vieta a creare un'altro flusso RSS dedicato esclusivamente a promozioni.

Grazie ancora.

BTS
17-07-2006, 19:35
Ciao a tutti, vorrei porre una domanda, ma prima faccio una premessa.
Chiudere le discussioni, secondo me è utile per abbassare la ridondanza delle informazioni e soprattutto per limitare il caos.

Secondo me sarebbe interessante e costruttivo che chi crea una discussione abbia anche il diritto di chiuderla. Faccio un esempio:





BTS: Ciao raga, ho creato questa discussione perchè non so come spegnere il computer. Chi me lo sa dire?

Risponditore: Basta che fai start, chiudi sessione.

BTS: ok grazie



BTS poi, siccome saturo di informazioni, chiude la discussione per evitare di aggiungere fuffa inutile. L'obiettivo è risolto (BTS conosce come spegnere il pc) e contemporaneamente la sezione meganubboni si risparmia posts del tutto superflui.

Che ne pensate?

iron84
17-07-2006, 19:43
Secondo me non ha senso. Verrebbe meno l'utilità/funzionalità del "forum" di discussione.

DVD2005
17-07-2006, 21:47
Secondo me non ha senso. Verrebbe meno l'utilità/funzionalità del "forum" di discussione.

in più per certi versi si tratterebbe anche di un" esproprio" del ruolo del mod: se la discussione che ho aperto prende una piega che non mi piace la chiudo: anarchia.
Credo che lo scopo da te proposto (che ha una logica) possa essere raggiunto usando il tasto segnala.

FreeMan
17-07-2006, 21:57
un thread può sempre venir utile in futuro a chi si imbatte nello stesso problema.. chiuderla non ha senso e non toglie caos o ridondanza visto che se la discussione se è davvero esaurita finirà in fondo alle pagine, quindi nessun caos

e poi sta al mod decidere se e quando una discussione si sia esaurita o sia da chiudere.. dando la possibilità di chiudere la discussione agli utenti si vedrebbero chiudere i thread in situazioni di scontro di vedute ecc, per zittire l'antagonista e avere l'ultima parola..

funziona davvero inutile se non deleteria per un forum

cassata :D

>bYeZ<

Stev-O
18-07-2006, 00:06
cassata :D

>bYeZ<
bella BT...
hai esordito alla grande in questo topic... :asd:

a dire il vero qundo si vedono certe riuppate.... :eek:
la voglia viene.... :cool:

BTS
18-07-2006, 11:37
e va beh.
se fossimo tutti daccordo... il mondo sarebbe noioso :mano:

Ilbaama
25-07-2006, 14:50
Oggi il forum era "in manutenzione", però ho potuto mandare messaggi lo stesso loggandomi, ma solo per le notizie, è normale? o non avrei dover avuto la possibilità di farlo?
Ciao

rdefalco
25-07-2006, 14:58
Oggi il forum era "in manutenzione", però ho potuto mandare messaggi lo stesso loggandomi, ma solo per le notizie, è normale? o non avrei dover avuto la possibilità di farlo?
Ciao
:eek: che domanda è? se i tuoi post sono ancora lì, buon per te :D

quando c'è manutenzione nulla esclude che il ripristino di un backup butti via qualche centinaio di post delle ultime ore :sofico: quindi ricontrolla ciò che hai scritto :asd:

Ilbaama
25-07-2006, 15:02
C'è ancora il messaggio che ho scritto :)

renatino47
25-07-2006, 15:28
salve, volevo chiedere se è possibile cambiare il mio nome da renatino47 a robym inquanto all'epoca mi registrai dal pc di mio padre con suo pseudonimo
grazie
inoltre volevo sapere come mai nel mio profilo non riesco ad accedere a tutte le mie discussioni ma solo a quelle di qualche anno fà grazie ancora e complimenti

Sinclair63
25-07-2006, 15:31
Davide dopo la manutenzione sbaglio o ora il caricamento del forum è più veloce nonostante i 2000 utenti e passa? ora è una scheggia :D :stordita:

Second Reality
25-07-2006, 16:12
Penso abbiano messo il linea il nuovo DB server.

Comunque complimenti, adesso viaggia davvero.

edivad82
25-07-2006, 16:15
Davide dopo la manutenzione sbaglio o ora il caricamento del forum è più veloce nonostante i 2000 utenti e passa? ora è una scheggia :D :stordita:
aggiornamento di tutte le macchine web da debian woody a debian sarge e nuova web dual opteron 285

Sinclair63
25-07-2006, 16:17
aggiornamento di tutte le macchine web da debian woody a debian sarge e nuova web dual opteron 285
AZZ :eek: complimentoni :mano: ;)

FreeMan
25-07-2006, 16:23
salve, volevo chiedere se è possibile cambiare il mio nome da renatino47 a robym inquanto all'epoca mi registrai dal pc di mio padre con suo pseudonimo
grazie


non si può cambiare.. devi fartene un altro e noi ti banniamo questo.. ma è una procedura che NON incentiviamo ;)

inoltre volevo sapere come mai nel mio profilo non riesco ad accedere a tutte le mie discussioni ma solo a quelle di qualche anno fà grazie ancora e complimenti

io dalla egosearch arrivo fino al 2002

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?folderid=all

ben 12.500 discussioni :read:

da tuo profilo invece ci si appoggia alla ricerca del forum ed è quindi limitata

>bYeZ<

The Peacemaker
25-07-2006, 18:07
[edit] errore mio sorry

FreeMan
25-07-2006, 18:19
[edit] errore mio sorry

il 2° direi.. dopo la sign irregolare :D

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).


sei pregato di editarla

>bYeZ<

The Peacemaker
25-07-2006, 20:31
avevo erroneamente cancellato la chiusura del tag "size", risolto :)

ironia
26-07-2006, 10:59
dopo la manutenzione di ieri non mi arrivano più le notifiche via mail............ :cry: :cry:

hir79ole
26-07-2006, 14:20
dopo la manutenzione di ieri non mi arrivano più le notifiche via mail............ :cry: :cry:
infatti ,anche a me niente notifiche!Oggi solo 3 mentre me ne dovrebbero arrivare una ottantina di media!! :cry:

edivad82
26-07-2006, 14:26
è email.it che "rompe"...è il solito problema lato provider che accetta tot mail e poi per un po' manda a quel paese connessioni provenienti dallo stesso server...

Kewell
26-07-2006, 14:29
email.it? :confused:
Credevo che fosse uno dei pochi a non dare problemi tanto che nelle pagine precedenti consigliavo pure di farsi un indirizzo con email.it... :D

hir79ole
26-07-2006, 14:29
è email.it che "rompe"...è il solito problema lato provider che accetta tot mail e poi per un po' manda a quel paese connessioni provenienti dallo stesso server...

ahhhhh!Ok :doh:
Fino ad ora però non mi aveva dato mai problemi!
Aspetto qualche altro giorno altrimenti cambio mail! ;)

hir79ole
26-07-2006, 14:31
email.it? :confused:
Credevo che fosse uno dei pochi a non dare problemi tanto che nelle pagine precedenti consigliavo pure di farsi un indirizzo con email.it... :D

infatti!Questa era pure una mia convinzione!
Avevo sentito di altri indirizzi che davano problemi ma email era uno dei pochi che andavano ottimamente!

edivad82
26-07-2006, 14:35
non so se è nuova politica o solo una situazione temporanea...ma per ora vedo questo...

edivad82
26-07-2006, 14:36
email.it? :confused:
Credevo che fosse uno dei pochi a non dare problemi tanto che nelle pagine precedenti consigliavo pure di farsi un indirizzo con email.it... :D
ho una sfilzata di

(delivery temporarily suspended: connect to mx.email.it[80.247.70.43]: Connection timed out)

indi :D

renatino47
26-07-2006, 14:56
non si può cambiare.. devi fartene un altro e noi ti banniamo questo.. ma è una procedura che NON incentiviamo ;)



io dalla egosearch arrivo fino al 2002

http://www.hwupgrade.it/forum/subscription.php?folderid=all

ben 12.500 discussioni :read:

da tuo profilo invece ci si appoggia alla ricerca del forum ed è quindi limitata

>bYeZ<
intanto grazie..... ma se mi reiscrivo, perdo il numerino dei messaggi scritti
puoi spiegarmi meglio egosearch cosa devo fare se voglio vedere le discussioni a cui sono iscritto nel mio profilo vedo sollo appunto quelle vecchie ma nemmeno una delle nuove
grazie ancora

FreeMan
26-07-2006, 15:05
intanto grazie..... ma se mi reiscrivo, perdo il numerino dei messaggi scritti


ovvio


puoi spiegarmi meglio egosearch cosa devo fare se voglio vedere le discussioni a cui sono iscritto nel mio profilo vedo sollo appunto quelle vecchie ma nemmeno una delle nuove
grazie ancora

si vedono tutte le discussioni a cui sei iscritto.. io le vedo dalle nuove alle vecchie.. se tu vedi al contrario ti basta cambiare la visualizzazione cliccando sul titolo della colonna "Ultimo messaggio http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/sortasc.gif"

>bYeZ<

renatino47
26-07-2006, 16:07
ovvio



si vedono tutte le discussioni a cui sei iscritto.. io le vedo dalle nuove alle vecchie.. se tu vedi al contrario ti basta cambiare la visualizzazione cliccando sul titolo della colonna "Ultimo messaggio http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/sortasc.gif"

>bYeZ<
forse sono io che sbaglio...... ma riesco a vedere solo 45 discussioni, la più recente gennaio 2006 la seconda adirittura 2004

anche da egosearch stessa cosa.... sbaglio qualcosa?
scusa e grazie ancora

Ps. oggi trovo enormi difficoltà a navigare nel forum (rallentamenti) ci sono lavori in corso?

FreeMan
26-07-2006, 16:23
se ne vedi solo 45 vuol dire che sei iscritto a solo 45 discussioni.. probabile che tu non ti isriva automaticamente a tutti i thread a cui partecipi.. dipende dal settaggio nel profilo

io come detto sono iscritto a 12.500 discussioni e le vedo tutte

riguardo al forum, a me va benissimo, non mi risultano ci siano dei lavori in corso

>bYeZ<

Second Reality
01-08-2006, 00:12
Ciao,
oltre ai complimenti, segnalo un piccolo errore sulla breve descrizione dell'ultima recensione:

“Qual è l'impatto sulle prestazioni delle nuove cpu Core 2 Duo, al variare della frequenza di lavoro e dei timings di accesso della memoria DDR2? In termini pratici molto meno di quello che si puà pensare, anche utilizzando memorie DDR2-800 con latenza CAS 3”

Penso sia può.

Saluti

FreeMan
01-08-2006, 00:45
per queste cose segnalare direttamente all'autore ;)

qui si parla di prob TECNICI ;)

>bYeZ<

nessunopiu
01-08-2006, 09:25
Sono ormai 3 giorni che più della metà delle notifiche mi pervengono
come spam.
Non era mai accaduto, ed io non ho cambiato nulla di nulla.
Ne sapete qualcosa ??
Ciao
Grazie

davestas
01-08-2006, 14:15
Che fine ha fatto il motore di ricerca del FORUM?? :help:
l'AVETE TOLTO dopo la manutenzione, è fondamentale!

DVD2005
01-08-2006, 14:26
Che fine ha fatto il motore di ricerca del FORUM?? :help:
l'AVETE TOLTO dopo la manutenzione, è fondamentale!

speriamo ci stiano "lavorando sopra" per farla diventare finalmente efficiente.

netsky3
01-08-2006, 17:46
speriamo ci stiano "lavorando sopra" per farla diventare finalmente efficiente.

si saranno lavori di manutenzione di sicuro, cmq ora lo vedo ;)

Zannawhite
02-08-2006, 14:43
Vi chiedo se è una cosa che capita anche a voi.

Utilizzo come browser FireFox 1.5.0.5 e mi capita spesso che quando in un articolo vi sono dei link a download e provo a scaricarli, puntualmente mi si blocca il download, adesso mi sta succedendo per i video della Crysis :(

Stev-O
02-08-2006, 15:15
c'e' scritto nella pagina di download:

Suggerimenti e note
La velocità di download dei files è limitata per un numero massimo di connessioni contemporanee al server ftp. Se nel tentativo di scaricare un software il browser dovesse rispondere che il file non è disponibile, questo vuol dire non che il file non sia presente sul server ma semplicemente che il numero di connessioni massime ammesse è stato superato. Per poter scaricare il file è pertanto necessario riprovare più tardi.

La scelta di limitare la banda in download e il numero di connessioni permette di meglio distribuire la banda complessiva a disposizione tra gli utenti, facendo in modo che tutti possano comunque scaricare dal sito anche se non a banda piena.

Zannawhite
02-08-2006, 15:35
c'e' scritto nella pagina di download:Questo era chiaro e l'avevo letto, ma perchè mi si ferma al 7% , all' 80% e non sono il solo a cui capita. :wtf:

Stev-O
02-08-2006, 15:40
probabilmente sono in corso anche degli upgrades

edivad82
02-08-2006, 16:12
Questo era chiaro e l'avevo letto, ma perchè mi si ferma al 7% , all' 80% e non sono il solo a cui capita. :wtf:
scrivi a redazione@hwup e specifica su quali file o se in generale

ciao

kbl
02-08-2006, 20:23
problemi di accesso
errore:

DB_MySQL Error: Duplicate entry '186d72c8bcbe7bf41062dade7d3b8b19' for key 1 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 66

oirad87
02-08-2006, 20:32
problemi di accesso
errore:

DB_MySQL Error: Duplicate entry '186d72c8bcbe7bf41062dade7d3b8b19' for key 1 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 66
Stesso problema sulla pagina principale...
EDIT: ore 20.33 = problema risolto

globosud_
04-08-2006, 15:59
io avevo come nome globosud ma mi faceva fare il log-in ma poi nn mi permetteva di scrivere o rispondere a post in qualsiasi sez. ho mandato una mail alla redazione ma nn ho avuto risposta sono stato costretto a registrarmi di nuovo con un nuovo nick per poter scrivere, vi potrei chiedere se è possibile risolvere il problema al mio vecchio nick globosud ? spero che si possa riattivare grazie.

Kewell
04-08-2006, 17:00
Mi risulta che tu non abbia dato conferma alla mail di iscrizione.
Penso che sia dovuto al fatto che non hai indicato un indirizzo mail valido.
Prova a mandare un privato ad edivad ;)

FreeMan
04-08-2006, 17:03
risulta che non hai cliccato sul link di attivazione che ti è stato mandato alla email di iscrizione.. cioè i passaggi che hai fatto quando hai registrato e attivato il 2° nick :D

>bYeZ<

FreeMan
04-08-2006, 17:04
Prova a mandare un privato ad edivad ;)

aspetta e spera, è pure in ferie :asd:

>bYeZ<

Kewell
04-08-2006, 17:07
risulta che non hai cliccato sul link di attivazione che ti è stato mandato alla email di iscrizione.. cioè i passaggi che hai fatto quando hai registrato e attivato il 2° nick :D

>bYeZ<
Se guardi meglio ha sbagliato proprio email :p

edivad era collegato fino a 5 minuti fa:boh:
Magari è partito ora:asd:

FreeMan
04-08-2006, 17:11
Se guardi meglio ha sbagliato proprio email :p


dire che può tranquillamente usare il 2° nick senza smuovere mari e monti per attivare il primo


edivad era collegato fino a 5 minuti fa:boh:
Magari è partito ora:asd:

si ma è "reperibile" solo per cose davvero urgenti :p

>bYeZ<

globosud_
04-08-2006, 19:25
nn è cosi perche ho postato con il vecchio nick almeno 50 post oltre al fatto che ci ero affezzionato :read:

rdv_90
04-08-2006, 19:28
nn è cosi perche ho postato con il vecchio nick almeno 50 post oltre al fatto che ci ero affezzionato :read:

sei stato bannato? :p

FreeMan
04-08-2006, 20:08
nn è cosi perche ho postato con il vecchio nick almeno 50 post oltre al fatto che ci ero affezzionato :read:

veramente il "vecchio" nick risulta a zero post..

http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=119922

e infatti la ricerca non trova nulla.. e si parla di 6 mesi di iscrizione

sei stato bannato? :p

no, è stata spiegata la situazione.. basta leggere i post poco sopra

>bYeZ<

battalion75
05-08-2006, 09:57
salve,

io son 10ggche non ricevo + notifiche sia di 3d che pvt...

provato a resettarelapagina personale,levati i pvt,rimesso notificaistantanea o giornaliera...manonarriva + nessuna notifica...mi state facendosbarellarecon EGOSEARCH :D

potreste darmi indicazioni?mai avuti sti prob in x anni :mbe:

Kewell
05-08-2006, 10:13
Ehm... hai letto le ultime due/tre pagine? No? Allora fallo :D

P.S: nella firma puoi avere al massimo tre righe a 1024x768. Ne hai quattro. Editala. Grazie.

battalion75
05-08-2006, 11:23
Ehm... hai letto le ultime due/tre pagine? No? Allora fallo :D

P.S: nella firma puoi avere al massimo tre righe a 1024x768. Ne hai quattro. Editala. Grazie.

editata sign

ho gmail come FREEGAMB ;D ...

no news no parties...

disabilitato antispam,anzi,abilitato proprio hwup e messo anche in una cartella tutta sua su gmail...

non ho email.bip :)

FreeMan
05-08-2006, 12:10
a me gmail ha sempre funzionato perfettamente con il forum.. e lo sta continuadno a fare anche in sti gg

controlla nella tua egosearch che sia tutto a posto

>bYeZ<

battalion75
05-08-2006, 12:14
a me gmail ha sempre funzionato perfettamente con il forum.. e lo sta continuadno a fare anche in sti gg

controlla nella tua egosearch che sia tutto a posto

>bYeZ<


egosearch ho 2083 3d sottoscritti...con notifica immediata attivata...non arriva nulla :( :muro: :cry:

FreeMan
05-08-2006, 12:23
Non è un prob del forum, a me arrivano e arrivavano su gmail

>bYeZ<

battalion75
05-08-2006, 15:38
Non è un prob del forum, a me arrivano e arrivavano su gmail

>bYeZ<


se ho resettato tutto e provato a cambiare da notifiche giornaliere a istantanee e viceversa x controprova mi sà che è qualcos'altro

il tuo status di mod magari permette ti mette a disposizione account diversi da quello di utenti normali?

se mi dite come fare un debug posso dare il result che ottengo e confrontiamo i risultati

provato con connessioni 56k,umts fibra e adsl...provato con IE e FF...

FreeMan
05-08-2006, 15:46
il tuo status di mod magari permette ti mette a disposizione account diversi da quello di utenti normali?


:wtf:

se posso usare l'account di altro utente? ovviamente no

cmq, non so che dire, per certo gmail non è MAI stato toccato da questi prob.. vediamo se la situazione si sbloccherà

>bYeZ<

DVD2005
05-08-2006, 16:03
:wtf:

se posso usare l'account di altro utente? ovviamente no

cmq, non so che dire, per certo gmail non è MAI stato toccato da questi prob.. vediamo se la situazione si sbloccherà

>bYeZ<


intendeva dire se essendo tu un mod ti sia riservato anche in altri ambiti un trattamento differente, di favore.
penso proprio di no, altrimenti cerco di iniziare la carriera :sofico:

FreeMan
05-08-2006, 16:40
la tua lettura non mi convince :D cmq no.. oltretutto non siamo noi mod eventualmente a decidere dei trattamenti di favore su noi stessi ma, eventualmetne, sarebbero gli admin a farlo :D

cmq per queste cose non c'è diff tra utenti, admin e mod.. i mod hanno solo dei "privilegi" in campo amministrativo.. per ovvie ragioni :D

>bYeZ<

Sinclair63
07-08-2006, 08:13
@Davide:

Sono un paio di giorni che mentre navigo nel forum (devo capire se solo in determinate sezioni) mi crasha Firefox :muro: , cosa può essere?
Allego screen:

http://img82.imageshack.us/img82/4035/tagliamh1.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=tagliamh1.jpg)

Mentre entravo in "piazzetta" lo ha fatto di nuovo, quindi la cosa è generica credo, in qualunque sezione del forum:

http://img205.imageshack.us/img205/6789/taglia2ax0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=taglia2ax0.jpg)

battalion75
07-08-2006, 08:15
cmq, non so che dire, per certo gmail non è MAI stato toccato da questi prob.. vediamo se la situazione si sbloccherà

>bYeZ<

era un problema di gmail con UMTS...che litigava anche con IE TAB...strano che facesse stesso errore con altre connessioni

cmq risolto...bastato reinstallare tutti i tools e le estensioni... :muro: :doh:

x_Master_x
07-08-2006, 16:15
Stamattina non riuscivo ad entrare in hwupgrade.it

Usciva il seguente messaggio...

DB_MySQL Error: Duplicate entry 'a30051f56bf410d9bc7a39415634d8f6' for key 1 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 66

:confused: :mbe:

david90
08-08-2006, 15:23
raga non so se è già stato detto ma abbiate pazienza:
come mai nn ci sono ancora nuove news??
le ultime sono quelle di venerdì..stanno in vacanza gli amminitratori :p ?

rdv_90
08-08-2006, 15:28
penso di si :rolleyes: però le news potevano metterle... mi tocca leggerle sui siti concorrenti :D


scherzavo non mi :banned:

DVD2005
08-08-2006, 16:04
penso di si :rolleyes: però le news potevano metterle... mi tocca leggerle sui siti concorrenti :D


scherzavo non mi :banned:


oggi in home un'anteprima è comparsa :stordita:

edivad82
08-08-2006, 16:23
penso di si :rolleyes: però le news potevano metterle... mi tocca leggerle sui siti concorrenti :D


scherzavo non mi :banned:
"mettere le news" significa essere presenti in ufficio e lavorare, ma come abbiamo anche scritto sul blog, per due settimane, tutti a casa... solo alcuni articoli verranno pubblicati...

rdv_90
08-08-2006, 16:51
"mettere le news" significa essere presenti in ufficio e lavorare, ma come abbiamo anche scritto sul blog, per due settimane, tutti a casa... solo alcuni articoli verranno pubblicati...

sry non avevo letto il blog ;)

Franz_dp
09-08-2006, 14:02
"mettere le news" significa essere presenti in ufficio e lavorare, ma come abbiamo anche scritto sul blog, per due settimane, tutti a casa... solo alcuni articoli verranno pubblicati...

Farebbe comodo 1 segnalazione in HOME, nn solo nel blog (c'è gente come me che legge solo le news).

Buone ferie cmq

DVD2005
09-08-2006, 14:09
Farebbe comodo 1 segnalazione in HOME, nn solo nel blog (c'è gente come me che legge solo le news).

Buone ferie cmq

in effetti..... ;)

ulk
09-08-2006, 15:39
"mettere le news" significa essere presenti in ufficio e lavorare, ma come abbiamo anche scritto sul blog, per due settimane, tutti a casa... solo alcuni articoli verranno pubblicati...

Va beh mettere una segnalazione sulle news non sarebbe opportuno?

:mbe:

FreeMan
09-08-2006, 15:57
Non mi pare così strano capire che a ridosso del ferragosto e in pieno clima di ferie anche la redazione si prenda una meritata pausa

il mettere o non mettere un avviso è un gesto in + ma non obbligatorio.. cmq è stato detto che è stato scritto nel blog che è la parte + "colloquiale" che la redazione ha con i lettori

>bYeZ<

Franz_dp
09-08-2006, 17:30
Non mi pare così strano capire che a ridosso del ferragosto e in pieno clima di ferie anche la redazione si prenda una meritata pausa

il mettere o non mettere un avviso è un gesto in + ma non obbligatorio.. cmq è stato detto che è stato scritto nel blog che è la parte + "colloquiale" che la redazione ha con i lettori

>bYeZ<

Le ferie sono un sacrosanto diritto di ogni lavoratore, ci mancherebbe!

Il mio era solo 1 suggerimento per rendere un servizio migliore ai molti utenti che nn seguono il blog ma sono interessati principalmente alle news e ai vostri (ottimi) articoli (IMHO, ovviamente)

E poi il fatto che x 2 settimana il mio sito di informatica preferito nn posterà notizie si può considerare 1 news, no? :D :D

chitarrista94
11-08-2006, 17:07
in effetti..... ;)
Ciao mi sono appena iscritto al forum,ciao ci sentiamo!!!!!!! :ronf: :yeah:

FreeMan
11-08-2006, 17:11
tnx for the info

>bYeZ<

Sinclair63
11-08-2006, 20:24
tnx for the info

>bYeZ<
:D

rdv_90
11-08-2006, 20:55
tnx for the info

>bYeZ<

era un problema tecnico ;)

fbcyborg
13-08-2006, 19:22
:wtf:

se posso usare l'account di altro utente? ovviamente no

cmq, non so che dire, per certo gmail non è MAI stato toccato da questi prob.. vediamo se la situazione si sbloccherà

>bYeZ<
Io purtroppo continuo ad avere problemi con le notifiche.
A me capita questo di solito: apro una discussione, poi se uno mi risponde non ottengo notifiche. Allora quando vado su Egosearch vedo che qualcuno ha risposto. Successivamente, anche se è già impostata la notifica istantanea, la reimposto. Da quel momento ricevo le notifiche. Altrimenti non c'è verso..
E pensare che prima usavo un account su yahoo per le notifiche di questo forum e tutto era OK, ha sempre funzionato fino a qualche tempo fa. Dopo di che, seguendo il consiglio di FreeMan mi sono aperto un account su gmail. Il problema persiste... Quindi penso che ci sia un problema nel funzionamento del forum...

Sinclair63
13-08-2006, 22:15
@Davide:

Sono un paio di giorni che mentre navigo nel forum (devo capire se solo in determinate sezioni) mi crasha Firefox :muro: , cosa può essere?
Allego screen:

http://img82.imageshack.us/img82/4035/tagliamh1.th.jpg (http://img82.imageshack.us/my.php?image=tagliamh1.jpg)

Mentre entravo in "piazzetta" lo ha fatto di nuovo, quindi la cosa è generica credo, in qualunque sezione del forum:

http://img205.imageshack.us/img205/6789/taglia2ax0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=taglia2ax0.jpg)
Forse ho risolto in questo modo, sto navigando nel forum da una mezzoretta e non l'ha ancora fatto, dovrebbe essere il Flash:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg123237#msg123237 :sperem:

Sinclair63
13-08-2006, 22:38
Forse ho risolto in questo modo, sto navigando nel forum da una mezzoretta e non l'ha ancora fatto, dovrebbe essere il Flash:

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg123237#msg123237 :sperem:
Caxxo ho parlato troppo presto, il malefico errore si è ripetuto :muro: non so più che fare, non voglio ritornare al malefico IE :cry:

Paky
13-08-2006, 22:47
leva la dll e prova a riscaricare il plugin flash

FreeMan
13-08-2006, 22:51
Penso che questo problema tu lo debba esporre nel thread di Firefox, non qui.. è un problema della tua configurazione e non dovuto al forum ;)

>bYeZ<

Sinclair63
13-08-2006, 23:29
Penso che questo problema tu lo debba esporre nel thread di Firefox, non qui.. è un problema della tua configurazione e non dovuto al forum ;)

>bYeZ<

Hai ragione :doh: proverò a spulciare quel thread per vedere se lo fa a qualcun'altro ;)

leva la dll e prova a riscaricare il plugin flash
Provato anche questo senza successo :(

giovonni
17-08-2006, 00:18
Ragazzi, scusate se posto qui spero sia il posto adatto.

Che ne direste di aggiungere un contatto rapido tra utenti per skype così come avete fatto con msn e icq?

Ciao e grazie della cortese attenzione :)

Kewell
17-08-2006, 00:21
Bisogna aspettare il rientro degli admin per sapere se è fattibile/utile. Nel frattempo aggiusta la signature che è giusto un pelino fuori norma :p

giovonni
17-08-2006, 00:53
ooops :D

Azz. mo ho esagerato a restringerla mi sa :)
Cmq ho imparato un paio di cosette, fortuna che i mod ci costringono a distoglierci dalla nostra pigrizia :D

FreeMan
17-08-2006, 01:48
Se non erro con la nuova versione di vB, 3.6, verranno messi anche i contatti skype ecc...

>bYeZ<

giovonni
17-08-2006, 08:35
E andiamo :) :mano:

perbacco
20-08-2006, 16:42
Non so se qui posso ricevere qualche delucidazione, comunque ieri ho inserito nel mercatino di vendita telefonia un messaggio per vendere un cellulare.
Al messaggio non si può rispondere perchè viene fuori una scritta "discussione chiusa".
Vorrei sapere se è avvenuto in automatico perchè ho infranto qualche regola o inserito dei termini non ammessi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262272

Ciao a tutti.

ezio
20-08-2006, 16:44
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
;)

perbacco
20-08-2006, 16:59
;)

Grazie

FreeMan
20-08-2006, 17:14
Non è il posto dove chiedere.. qui si discute dei problemi TECNICI.. quelli amministrativi vanno discussi con il mod di sezione o con un admin

di norma cmq il 90% delle situazioni si risolvono con la lettura del regolamento (generale e delle sezioni)

infatti....

>bYeZ<

Paky
20-08-2006, 17:59
domandina ina ina :D

Io scelgo nel mio profilo di nn rendere pubblica la mia mail
scelgo anche di visualizzare il mio contatto ICQ , bene , un utente clicca e oltre all'UIN compare la mail con cui ho fatto la registrazione al forum :O

conciliamo? :D

FreeMan
20-08-2006, 18:27
puoi editarla prima di inviare il mex :O

p.s. te la sei data vero che compare a te che clicchi perchè venga spedita all'altro utente e che ogni utente vede la propria..vero? :asd:

>bYeZ<

edivad82
22-08-2006, 09:39
agli utenti opera: mi controllate ora se avete ancora problemi con le immagini?

tnx ;)

Window Vista
22-08-2006, 12:46
agli utenti opera: mi controllate ora se avete ancora problemi con le immagini?

tnx ;)
NOn è stat fatta uscire una nuova versione del VB, mi sembra, oh manca poco????? :confused: :confused: :confused:

edivad82
22-08-2006, 13:53
NOn è stat fatta uscire una nuova versione del VB, mi sembra, oh manca poco????? :confused: :confused: :confused:
eh?

vbulletin è alla 3.6..in mezzo c'è la 3.5... noi siamo alla 3.0.x

wiltord
22-08-2006, 14:43
è previsto l'aggiornamento?

DVD2005
22-08-2006, 14:48
è previsto l'aggiornamento?

mi sembrava che avessero detto che avrebbero saltato la 3.5 per approdare direttamente alla 3.6.... se non ricordo male ;)

edivad82
22-08-2006, 15:21
è previsto l'aggiornamento?

si ma non ora, si andrà un po' in la...

mi sembrava che avessero detto che avrebbero saltato la 3.5 per approdare direttamente alla 3.6.... se non ricordo male ;)

esatto ;)

wiltord
22-08-2006, 15:24
per curiosità entro il 2006?

edivad82
22-08-2006, 18:42
per curiosità entro il 2006?
siamo già nel 2006 :D

FreeMan
22-08-2006, 18:43
appunto..entro la FINE del 2006 :stordita:

>bYeZ<

ezio
22-08-2006, 18:49
agli utenti opera: mi controllate ora se avete ancora problemi con le immagini?

tnx ;)
appaiono correttamente (opera 9.01 finale) :)

wiltord
22-08-2006, 19:39
appunto..entro la FINE del 2006 :stordita:

>bYeZ<

esatto, intendevo entro dicembre 2006? :stordita:

drakend
23-08-2006, 12:34
Ho provato ad usare la ricerca:
http://img219.imageshack.us/img219/415/ricerca1mf3.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=ricerca1mf3.jpg)
ed ottengo questo risultato:
http://img219.imageshack.us/img219/8213/ricerca2wc1.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=ricerca2wc1.jpg)

Com'è possibile? :eek:

edivad82
23-08-2006, 12:36
Ho provato ad usare la ricerca:
http://img219.imageshack.us/img219/415/ricerca1mf3.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=ricerca1mf3.jpg)
ed ottengo questo risultato:
http://img219.imageshack.us/img219/8213/ricerca2wc1.th.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=ricerca2wc1.jpg)

Com'è possibile? :eek:
ot non è indicizzato

drakend
23-08-2006, 14:17
ot non è indicizzato
Come mai? Cioè crea problemi nell'efficienza della ricerca o semplicemente non l'avete ancora indicizzato?

Paky
23-08-2006, 15:14
è ovvio che nn è indicizzato per scelta

drakend
23-08-2006, 15:31
è ovvio che nn è indicizzato per scelta
E' ovvio per chi ha già gestito database di dimensioni ingenti, ma sai non tutti hanno la fortuna (o sfortuna?) di manutenere database di svariati gigabyte. :rolleyes:
E' una questione che mi incuriosiva ed ho fatto una semplice domanda per sapere, non per essere ridicolizzato dal sapientone di turno.

Paky
23-08-2006, 15:33
puoi editarla prima di inviare il mex :O

p.s. te la sei data vero che compare a te che clicchi perchè venga spedita all'altro utente e che ogni utente vede la propria..vero? :asd:

>bYeZ<


si ..ma ...no..sai...ehm

ciao
http://img83.imageshack.us/img83/8307/245eu0.gif

netsky3
23-08-2006, 16:14
p.s. te la sei data vero che compare a te che clicchi perchè venga spedita all'altro utente e che ogni utente vede la propria..vero? :asd:

>bYeZ<

:confused: :mbe: :mbe:

FreeMan
23-08-2006, 16:20
:confused: :mbe: :mbe:

lui ha capito :D ha capito la tavanata che ha detto :D

se provi magari capisci anche tu, altrimenti amen http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/incenso.gif

:D

>bYeZ<

edivad82
23-08-2006, 16:34
E' ovvio per chi ha già gestito database di dimensioni ingenti, ma sai non tutti hanno la fortuna (o sfortuna?) di manutenere database di svariati gigabyte. :rolleyes:
E' una questione che mi incuriosiva ed ho fatto una semplice domanda per sapere, non per essere ridicolizzato dal sapientone di turno.
ha ragione paky ;) per scelta nostra ;) oltre che per contenere un poco la dimensione del db ;)

ulk
23-08-2006, 16:50
Ma sul mercatino c'è qualche moderatore? Ho mandato 2 segnalazioni tra ieri e oggi e nessun intervento...

FreeMan
23-08-2006, 17:17
Tra ferie ed impegni personali è un momento in cui non è garantito un intervento celere

pazientate

>bYeZ<

ulk
23-08-2006, 17:19
Tra ferie ed impegni personali è un momento in cui non è garantito un intervento celere

pazientate

>bYeZ<

La segnalazione è rivolta agli amministratori, ufficialmente ci sono 7 (sette) moderatori nella sezioni del mercatino.

FreeMan
23-08-2006, 17:25
bè allora dovresti mandarla direttamente a loro, questo è un thread TECNICO e non AMMINISTRATIVO.. ciò non toglie che la risposta sia quella da me data

>bYeZ<

Teliqalipukt
23-08-2006, 21:15
Sempre che questo sia il posto giusto....

Vi giro un'idea che mi era venuta.

Perchè non stabilire un numero minimo di messaggi (ad esempio 20), dopo il quale poter aprire thread off topic? Questo perchè molti si registrano solo per aprire thread stupidi ben sapendo di farsi bannare.

FreeMan
23-08-2006, 21:27
andrebbero a fare spam prima nelle altre sezioni TECNICHE.. aumentando di fatto il nostro lavoro e facendo ancora + "danno"

il forum non gira intorno ad OT ;)

>bYeZ<

bombolo_flint
25-08-2006, 11:48
Comunque solo nel vostro sito con firefox non si vede la barra orizzontale in alto dove si accede alla home page e al forum,nei altri siti non ci sono problemi,solo nel vostro.

Kewell
25-08-2006, 11:50
Sarà un qualche problema con una estensione.
Anche io ho FF, ma vedo tutto.

lucamad79
25-08-2006, 12:02
Anche io con FF (con una diecina di est abilitate) vedo tutto

bombolo_flint
25-08-2006, 12:10
Comunque queste estensioni non è che siano obbligatorie vero?Si può usare firefox anche senza?

lucamad79
25-08-2006, 12:11
Comunque queste estensioni non è che siano obbligatorie vero?Si può usare firefox anche senza?
Certo.. ma io in quel caso uso opera... qui siamo ot!

Kewell
25-08-2006, 12:12
Certo. Trovi tutte le info nelle apposite discussioni in "programmi ed utility" su FF e le sue estensioni.

bombolo_flint
25-08-2006, 12:13
Grazie.

iuccio
28-08-2006, 00:15
Il banner pubblicitario fatto con macromedia flash player che sta sopra il sommario delle news appena entri nel forum (qua sopra, in pratica) impedisce la visione del pulsante cerca e quindi un suo corretto utilizzo...

FreeMan
28-08-2006, 02:41
Non lo fa con tutti ma con uno solo

http://img176.imageshack.us/img176/2530/bannersucercago2.jpg

http://img172.imageshack.us/img172/5125/bannersottocercalg4.jpg

>bYeZ<

iuccio
28-08-2006, 02:43
Quella era l'unico in Macromedia, gli altri sono immagini gif

Almeno mi pare..

FreeMan
28-08-2006, 02:50
no. il 2°, della DELL, è in flash

>bYeZ<

Voltron
28-08-2006, 17:23
è possibile avere una 'funzione di ricerca' che funzioni?

lucamad79
29-08-2006, 08:38
La ricerca ha ancora problemi, è vero... ad ogni modo c'è anche da dire che da un po' di tempo finalmente il sito (almeno a me) è veloce, e sono stati risolti i problemi di login :D

FreeMan
29-08-2006, 14:25
Non è che non funzioni.. è limitata

>bYeZ<

mio e basta
30-08-2006, 02:03
:mc: :help: :help: :help: :help:
ciao come va
ti disturbo sperando di non essere scortese
volevo sapere se hai un'idea di come fare a toglieve el programma windows livw messanger l'opzione ke tutte le volte ke lo apro lui si rimette nel menu di avvio pc vorrei sapere se si puo eliminare ciao ci sent domani perchè a quest'ora non ie la fo ppiù

Zebiwe
30-08-2006, 10:01
:mc: :help: :help: :help: :help:
ciao come va
ti disturbo sperando di non essere scortese
volevo sapere se hai un'idea di come fare a toglieve el programma windows livw messanger l'opzione ke tutte le volte ke lo apro lui si rimette nel menu di avvio pc vorrei sapere se si puo eliminare ciao ci sent domani perchè a quest'ora non ie la fo ppiù
:mbe:
Sezione sbagliata..prova in programmi e utility ;)

PS magari prova pure a chiarire cosa intendi come "menu du avvio pc"...io personalmente non l'ho capito.

FreeMan
30-08-2006, 14:45
imho voleva mandare pvt o email a qualcuno

>bYeZ<

gigio2005
31-08-2006, 13:58
come mai spesso la ricerca non funziona? spesso mi da' 0 risultati anche facendo ricerche di parole di cui e' certa l'esistenza nei 3d...come mai? grazie

Drakogian
31-08-2006, 14:44
Non è che non funzioni.. è limitata

>bYeZ<

Si, purtroppo molto limitata... :(

Paganetor
31-08-2006, 16:36
ehm... non so se è giuto segnalarlo qui ma non ho trovato un referente :stordita:

nella sezione download di hwupgrade alcuni link sono inattivi (errore 404) mentre uno (la patch di Wolfenstein) mi fa scaricare un file .zip corrotto... sarebbe possibile introdurre da qualche parte un sistema di segnalazione di link errati/file corrotti?

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Andrea

edivad82
31-08-2006, 16:52
ehm... non so se è giuto segnalarlo qui ma non ho trovato un referente :stordita:

nella sezione download di hwupgrade alcuni link sono inattivi (errore 404) mentre uno (la patch di Wolfenstein) mi fa scaricare un file .zip corrotto... sarebbe possibile introdurre da qualche parte un sistema di segnalazione di link errati/file corrotti?

ciaoooooooooooooooooooooooooo

Andrea
mail a redazione @ hwup ;)

Dr.Speed
01-09-2006, 01:38
che ne pensate di mettere un form sotto a tutti i thread in cui si possa risponedere senza andare in una nuova pagina?
l'ho visto in altri forum, non mi semra male come trovata :)

FreeMan
01-09-2006, 01:44
Si si.. è volutamente disabilitata per prob di carico (se non erro).. domanda già fatta nell'altro thread ;)

>bYeZ<

Dr.Speed
01-09-2006, 01:47
ah, ok, pero non sarebbe male :)

FreeMan
01-09-2006, 01:52
Diciamo che per lo stesso equivalente carico sui server ci sono funzioni molto + comode e importanti ;)

>bYeZ<

Dr.Speed
01-09-2006, 01:54
scusa, ma non riesco a capire come questo possa caricare di piu il server :)

netsky3
01-09-2006, 11:16
scusa, ma non riesco a capire come questo possa caricare di piu il server :)

perche ogni ricerca che fai fa lavorare un server, se invece ad esempio lo tieni per funzioni primarie è meglio :)

Paganetor
01-09-2006, 11:22
perche ogni ricerca che fai fa lavorare un server, se invece ad esempio lo tieni per funzioni primarie è meglio :)


quello sì, ma forse lui intende il discorso della "risposta rapida" in fondo al thread...

Dr.Speed
01-09-2006, 11:39
quello sì, ma forse lui intende il discorso della "risposta rapida" in fondo al thread...
esatto :)

REPERGOGIAN
04-09-2006, 10:25
che successe al forum?
è stato down giusto 5 minuti :asd:

Il Capitano
04-09-2006, 10:28
che successe al forum?
è stato down giusto 5 minuti :asd:

Quoto, sono cruioso anch'io :O

Timewolf
04-09-2006, 10:29
Ma e' mai possibile che i down sempre di domenica? :O
Che sfiga

jokervero
04-09-2006, 10:32
A me va lentissimo....

wiltord
04-09-2006, 10:33
a me tutto ok

Haden80
04-09-2006, 10:39
vorrei saperlo anch'io..è stato down un giorno intero..mica poco..sono arrivato a pensare che potesse essere il mio pc ad essere impazzito ... :D

ezio
04-09-2006, 10:41
non credo che lo staff lavori anche di domenica :D

edivad82
04-09-2006, 10:42
semplicemente ieri non ero a casa... son tornato ieri sera e non ho scomodato il reperibile in server-farm, quindi tutto rimandato a stamattina, semplice...

Beelzebub
04-09-2006, 10:43
Quoto, sono cruioso anch'io :O
Mi associo... io mi sono collegato ieri sera verso le 21 ed era già down, fino a poco fa...

Alien
04-09-2006, 10:44
semplicemente ieri non ero a casa... son tornato ieri sera e non ho scomodato il reperibile in server-farm, quindi tutto rimandato a stamattina, semplice...

ah!
Si beve e gozzoviglia mentre noi poveri utonti soffriamo!! ;) :D

DVD2005
04-09-2006, 10:46
Mi associo... io mi sono collegato ieri sera verso le 21 ed era già down, fino a poco fa...

è stato down tutto il giorno ( sicuramente dalle 11.00 di domenica mattina :eek: )

@edivad82
lasciaci il tuo numero di cell. così ti reperiamo anche se sei in giro :sofico:

wiltord
04-09-2006, 10:47
@edivad82
lasciaci il tuo numero di cell. così ti reperiamo anche se sei in giro :sofico:

buona idea..:asd:

zio.luciano
04-09-2006, 10:53
la ricerca nel mercatino non funzia :cry:

edit: mi correggo......dove sta il tasto cerca?? non lo vedo più in nessuna sezione :mc: problema o c'ho Opera andato :mc: ?

Alien
04-09-2006, 10:55
@edivad82
lasciaci il tuo numero di cell. così ti reperiamo anche se sei in giro :sofico:

ma dai, che scocciatori!
Facciamo che ci lasci le chiavi della web farm e ci pensiamo noi :D :D

Paganetor
04-09-2006, 10:56
io il suo numero ce l'ho, ma non mi è venuto in mente di chiamarlo :doh:

così, per curiosità, cos'è successo?

p.NiGhTmArE
04-09-2006, 11:05
la ricerca è disabilitata?

wiltord
04-09-2006, 11:08
la ricerca è disabilitata?

yes

edivad82
04-09-2006, 11:11
la ricerca è disabilitata?
temporaneamente si

darkins
04-09-2006, 11:17
rieccoci!! peccato che sia capitato di domenica...

edivad82
04-09-2006, 11:27
rieccoci!! peccato che sia capitato di domenica...
Murphy è Murphy :D

REPERGOGIAN
04-09-2006, 11:35
edivad ho notato...forse sempre a causa di murphy :muro: .....

che alcuni forum sono in manutenzione per aggiornare vbullettin...
c'è qualcosa in programma anche qui?

zio.luciano
04-09-2006, 11:35
la ricerca è disabilitata?temporaneamente si
ah ok ;) :mano:

Kewell
04-09-2006, 11:38
che alcuni forum sono in manutenzione per aggiornare vbullettin...
c'è qualcosa in programma anche qui?

Leggi un paio di pagine indietro ;)

edivad82
04-09-2006, 11:38
edivad ho notato...forse sempre a causa di murphy :muro: .....

che alcuni forum sono in manutenzione per aggiornare vbullettin...
c'è qualcosa in programma anche qui?
più avanti...non ho tempistiche...

nlbar2
04-09-2006, 11:47
Ciao davide,
ho un problema da quando il forum è stato riattivato cioè un oretta fa non riesco ad accedere con il solito username e password.

sembra che il mio account sia stato cancellato in quando richiedendo la password vbullettin mi dice che non esiste nessun account collegato con la mia email.

puoi fare qualcosa tra l'altro avevo bisogno di accedere ai msg pvt per una incomprensione riguardo una vendita alla sessione mercatino.
Grazie.

Wild Weasel
04-09-2006, 12:18
edivad ho notato...forse sempre a causa di murphy :muro: .....

che alcuni forum sono in manutenzione per aggiornare vbullettin...
c'è qualcosa in programma anche qui?


forse per questo motivo li hai visti in manutenzione

http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?p=1204102#post1204102 ma non mi pare il caso di hwupgrade


Davide ma che è successo??

Kewell
04-09-2006, 12:24
Ciao davide,
ho un problema da quando il forum è stato riattivato cioè un oretta fa non riesco ad accedere con il solito username e password.

sembra che il mio account sia stato cancellato in quando richiedendo la password vbullettin mi dice che non esiste nessun account collegato con la mia email.

puoi fare qualcosa tra l'altro avevo bisogno di accedere ai msg pvt per una incomprensione riguardo una vendita alla sessione mercatino.
Grazie.

In ogni caso ci dovresti dire il vecchio nick... ;)

Vedo anche che stai postando sul mercatino... onde evitare casino sarebbe opportuno anche che tu precisassi il tuo nick "vero".

nlbar2
04-09-2006, 12:29
In ogni caso ci dovresti dire il vecchio nick... ;)

Vedo anche che stai postando sul mercatino... onde evitare casino sarebbe opportuno anche che tu precisassi il tuo nick "vero".

ciao mi si scuso per l'inconveniente è che avevo delle cose in sospeso.
ho solamente aggiunto un 2 al vecchio che era nlbar!
fate qualcosa vi prego!!!

Kewell
04-09-2006, 12:33
ciao mi si scuso per l'inconveniente è che avevo delle cose in sospeso.
ho solamente aggiunto un 2 al vecchio che era nlbar!
fate qualcosa vi prego!!!

Te lo ho chiesto perché da una ricerca con il tuo nick "nlbar" esce solo quello attuale. Mi sa che l'account è stato proprio cancellato :eek:
Oppure (in passato è accaduto) è stato rinominato.

Quando lo avresti registrato?
In ogni caso - sempre che tu non lo abbai già fatto - manda un privato direttamente ad edivad ;) indicando anche almeno una discussione nella quale avevi postato, tanto per vedere se il tuo nick è stato modificato.

nlbar2
04-09-2006, 12:44
Te lo ho chiesto perché da una ricerca con il tuo nick "nlbar" esce solo quello attuale. Mi sa che l'account è stato proprio cancellato :eek:
Oppure (in passato è accaduto) è stato rinominato.

Quando lo avresti registrato?
In ogni caso - sempre che tu non lo abbai già fatto - manda un privato direttamente ad edivad ;) indicando anche almeno una discussione nella quale avevi postato, tanto per vedere se il tuo nick è stato modificato.

:cry: :cry: Ero un affezionatissmo utente dal 2002 :cry: :cry: con tanti msg all'attivo :cry: :cry:

ma solo a me è successo??? forse perchè stavo scrivendo sul forum proprio quando è andato!!! :bsod: :incazzed: :nera: :ncomment: :help: :muro:

BarboneNet
04-09-2006, 13:19
ciao raga......scusate, ma c'era scritto sulla home di hwupgrade che c'erano porblemi al forum??? perche' ieri ho cercato ma non ho trovato nulla!!!!!


certo che per stare un giorno senza forum attivo, il problema era serio!!!

edivad82
04-09-2006, 13:22
certo che per stare un giorno senza forum attivo, il problema era serio!!!


semplicemente ieri non ero a casa... son tornato ieri sera e non ho scomodato il reperibile in server-farm, quindi tutto rimandato a stamattina, semplice...
.

H4v0k
04-09-2006, 13:29
VIsto ke non sono pratico del forum volevo sapere come si mettono le informazioni sotto ai messaggi inviati tipo cpu,mobo ,vga o altre frasi,ke si vedono sotto una linea soto il testo dei msg


P.S.: Scusate se posto qui ma non ho idea di dove vada una domanda del genere :oink: :fagiano:

H4v0k
04-09-2006, 13:34
ehm... scusate.... :oink: l' ho capito da solo :muro:

edivad82
04-09-2006, 13:41
:cry: :cry: Ero un affezionatissmo utente dal 2002 :cry: :cry: con tanti msg all'attivo :cry: :cry:

ma solo a me è successo??? forse perchè stavo scrivendo sul forum proprio quando è andato!!! :bsod: :incazzed: :nera: :ncomment: :help: :muro:
hai pvt su questo account... contattami ;)

masterGR
04-09-2006, 14:00
Salve a tutti..

Edit: come non detto, ho trovato l'opzione

scusatemi

nlbar
04-09-2006, 14:18
hai pvt su questo account... contattami ;)

Ragazzi, lo so che lo sapete già ma Davide è un grande!!!! :mano:

grazie ancora!! :yeah: :winner:

Paganetor
04-09-2006, 14:20
ma hai un solo messaggio all'attivo!? :D

edivad82
04-09-2006, 14:27
ma hai un solo messaggio all'attivo!? :D
vabbè non mi son messo a riconteggiare i messaggi postati, ma tutto il resto c'è :stordita:

Paganetor
04-09-2006, 14:30
vabbè non mi son messo a riconteggiare i messaggi postati, ma tutto il resto c'è :stordita:


io a tutt'oggi ne ho 7722 :O

questo post serve per i posteri (e per Edivad se deve riesumare il mio nick nel caso in cui dovesse andare in cacca il DB :D )

nlbar
04-09-2006, 14:36
vabbè non mi son messo a riconteggiare i messaggi postati, ma tutto il resto c'è :stordita:

Non li ascoltare :D se ti capita ne avevo circa 700 si può far niente???

rdv_90
04-09-2006, 14:58
Non li ascoltare :D se ti capita ne avevo circa 700 si può far niente???

spamma un po' così recuperi :asd:

ps: scherzo eh ;)

Raven
04-09-2006, 14:59
per curiosità... qual'è stato il problema?! :stordita:

Murakami
04-09-2006, 16:33
Io continuo a sperimentare "carico eccessivo sul server" a intermittenza.

gratta
04-09-2006, 16:33
Io continuo a sperimentare "carico eccessivo sul server" a intermittenza.

Sta capitando spessissimo anche a me... ;)

rdv_90
04-09-2006, 16:35
Io continuo a sperimentare "carico eccessivo sul server" a intermittenza.

anche a me.. sia oggi che sabato

Window Vista
04-09-2006, 16:36
Io continuo a sperimentare "carico eccessivo sul server" a intermittenza.
Secondo dovrebberò mettere altri 2 server e così finirebberò le noie, però il costo sarebbe spropositato almeno credo.

edivad82
04-09-2006, 16:38
Secondo dovrebberò mettere altri 2 server e così finirebberò le noie, però il costo sarebbe spropositato almeno credo.
meglio evitare di parlare su una struttura che non si conosce ;) oggi siamo con un server web in meno ;)

Paganetor
04-09-2006, 16:38
Secondo dovrebberò mettere altri 2 server e così finirebberò le noie, però il costo sarebbe spropositato almeno credo.

mi dia 3 etti di server... me lo tagli fine fine che se no il pupo non me lo mastica...

:D

FreeMan
04-09-2006, 16:39
Secondo dovrebberò mettere altri 2 server e così finirebberò le noie, però il costo sarebbe spropositato almeno credo.

:muro:

>bYeZ<

DVD2005
04-09-2006, 17:15
:muro:

>bYeZ<


:asd:

psychok9
04-09-2006, 20:18
Anche voi non avete avuto più accesso al forum in questi giorni!!? Stavo diventando matto :cry:

rdv_90
04-09-2006, 20:21
hwupgradedipendenza, molto diffusa ;)

dragonheart81
04-09-2006, 21:23
hwupgradedipendenza, molto diffusa ;)
Idem ne sono affetto anch'io domenica alla mattina presto mi pare che si accedeve ma dalle 9:00 basta in più anche la home ha avuto problemi, che a mezzogiorno sono stati risolti...

psychok9
04-09-2006, 22:32
hwupgradedipendenza, molto diffusa ;)

Eheheh più che altro avevo paura se il problema riguardava me... era strano caricavo le news e non vedevo commenti sotto... :D

iuccio
05-09-2006, 01:46
C'è un banner che nasconde il pulsante cerca.. quello della Foxconn...

Edit: anche quello della Sony

FreeMan
05-09-2006, 01:49
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13571564#post13571564

a seguire

>bYeZ<

Raven
05-09-2006, 08:30
per curiosità... qual'è stato il problema?! :stordita:

*

Robyuri
06-09-2006, 08:40
vabbè non mi son messo a riconteggiare i messaggi postati, ma tutto il resto c'è :stordita:

edivad82 ti ho mandato un messaggio ad agosto ma non ho ricevuto risposta. Ti ho riscritto poco fà per risolvermi un problemino...

wiltord
07-09-2006, 12:48
ancora problemi?

edivad82
07-09-2006, 12:55
ancora problemi?
no, lavori in corso...

edivad82
07-09-2006, 20:03
per la cronaca, oggi mi è esploso in faccia un alimentatore in server farm spegnendo così mezzo armadio rack... siamo senza due macchine web ora :muro: stiamo girando con solo 3 server... fortuna che tra i tre c'è un bel dual opteron 285 :D

rdefalco
07-09-2006, 20:36
per la cronaca, oggi mi è esploso in faccia un alimentatore in server farm spegnendo così mezzo armadio rack... siamo senza due macchine web ora :muro: stiamo girando con solo 3 server... fortuna che tra i tre c'è un bel dual opteron 285 :D
Ho un 400W di seconda mano, può servire? :stordita: da quanto sono gli alimentatori degli armadi rack? :D

d@vid
07-09-2006, 20:37
per la cronaca, oggi mi è esploso in faccia un alimentatore in server farm spegnendo così mezzo armadio rack... siamo senza due macchine web ora :muro: stiamo girando con solo 3 server... fortuna che tra i tre c'è un bel dual opteron 285 :D
ecco cos'era quel botto :sofico:
cmq tutto bene? qualcosa di rotto?

edivad82
07-09-2006, 20:50
qualcosa di rotto?
si, le @@ visto che mi tocca tornare a milano a breve per dare un po' più di potenza alla baracca :D