View Full Version : [Thread Ufficiale] Trackmania Nations
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
grazie...
stasera ero su un server di un certo jibols, belle piste e belle sfide, peccato che non fosse attiva la ladder perchè son arrivato primo un po' di volte...poi le ultime due gare son arrivato secondo, la prima con lo stesso dempo del primo e la seconda ad un centesimo, che rabbia :D
DjSolidSnake86
02-02-2006, 22:49
ragazzi ma questo gioco è bello pesante però! con ke impostazioni grafiche giocate??
DaK_TaLeS
02-02-2006, 23:09
Secondo me non è pesante..o meglio se ti accontenti di 40Fps puoi mettere tutto a cannone, altrimenti scala su qualcosa :D
Ah visto che si sono cancellati i post rimetto le 5 piste di ieri notte ;)
Qualcuno fa una partitina se apro un server adesso ?
io entro ora in game speremi di vedere qualche server hwu :D approposito nessuna sa rispondermi sulla domanda ke ho fatto sopra?
io entro ora in game speremi di vedere qualche server hwu :D approposito nessuna sa rispondermi sulla domanda ke ho fatto sopra?
Ciao, sto entrando anche io ora. Metto le piste belle che ho giocato qualche ora fa ;)
DjSolidSnake86
02-02-2006, 23:14
Secondo me non è pesante..o meglio se ti accontenti di 40Fps puoi mettere tutto a cannone, altrimenti scala su qualcosa :D
beh.. mettere tutto al max nn è possibile.. cioè io ho messo le ombre su minimum e il background su medium e così ho messo l'aa 4x e aaf16, tutto il resto al max.. cmq sempre pesantuccio è :D
Ok ho creato un server.
WOW ho notato che è velocissimo a trovare i serverrrrrr.
Che l'avranno messo a posto??? O è così veloce perchè ci sono "solo" 4000 persone circa?
Speriamo abbiano risolto i problemi...
Hosto fino all'una, dai venite venite... :D ihihihihi
gh son rientrato ma nn lo vedo piu... sigh ho fatto levare il server anke a dak per entrare da te :cry:
Ok ho creato un server.
WOW ho notato che è velocissimo a trovare i serverrrrrr.
Che l'avranno messo a posto??? O è così veloce perchè ci sono "solo" 4000 persone circa?
Speriamo abbiano risolto i problemi...
Hosto fino all'una, dai venite venite... :D ihihihihi
mi sa che e' cosi' veloce perche' hanno disabilitato il ladder!
Dak le ho provate le tue piste, molto belle, soprattuto le rollercoster...
L'ultima (quella con tutti i piani rialzati) sinceramente non l'ho capita... :D
Robertazzo
03-02-2006, 09:21
quando abbiamo giocato sul server DaviDe mi sono divertito però le piste sono troppo difficili,per me che ho cominciato da poco significa essere tagliato fuori dalla gara e penso anche per altri,se dobbiamo giocare insieme non è meglio scegliere piste um'pò più nella media come difficoltà? ho visto che parecchi come me finivano di continuo sul prato....
il problema è che se non hai mai visto una mappa complicata ci metti cinque minuti solo a capirla :D e va a finire che fai un solo giro buono :O
Ragazzi ma allora nessuno sa come fare un server dedicato? :confused:
Cippermerlo HJS
03-02-2006, 09:35
le piste di dak sono da puro malato mentale :D
mi sa che e' cosi' veloce perche' hanno disabilitato il ladder!
O forse perchè c'era "poca" gente. 3800 :D
quando abbiamo giocato sul server DaviDe mi sono divertito però le piste sono troppo difficili,per me che ho cominciato da poco significa essere tagliato fuori dalla gara e penso anche per altri,se dobbiamo giocare insieme non è meglio scegliere piste um'pò più nella media come difficoltà? ho visto che parecchi come me finivano di continuo sul prato....
Quelle piste sono il vero gioco, per fare pratica fatti quelle della Nadeo anche in solo. Comunque ci sono alcuni server che le hanno.
Io personalmente quando giocavo con le piste classiche della Nadeo non ero molto entusiasta del gioco. Invece con le piste nuove :D tutta un'altra cosa.
Per il server dedicato c'è una guida in inglese, qualcuno ha già postato il link credo.
Quelle piste sono il vero gioco, per fare pratica fatti quelle della Nadeo anche in solo. Comunque ci sono alcuni server che le hanno.
Io personalmente quando giocavo con le piste classiche della Nadeo non ero molto entusiasta del gioco. Invece con le piste nuove :D tutta un'altra cosa.
Per il server dedicato c'è una guida in inglese, qualcuno ha già postato il link credo.
Quindi Dj, per me che gioco da poco ed è peraltro il primo trakmania, mi consigli (per prendere confidenza con il gioco) di farmi in solo le piste Nadeo? ;)
le piste di dak sono da puro malato mentale :D
confermo... mi è venuto il mal di testa :D
Quindi Dj, per me che gioco da poco ed è peraltro il primo trakmania, mi consigli (per prendere confidenza con il gioco) di farmi in solo le piste Nadeo? ;)
Si, anche iniziando dalle BEGINNER. Le ho fatte alcune e con quelle piste guidi proprio con le regole di base di guida.
Ti fai un paio di giorni con quelle poi passa a un livello più alto :D
Si, anche iniziando dalle BEGINNER. Le ho fatte alcune e con quelle piste guidi proprio con le regole di base di guida.
Ti fai un paio di giorni con quelle poi passa a un livello più alto :D
k grazie, gentilissimo come sempre... :D
il giorno in cui ti sfreccerò davanti stà arrivando :D :D
k grazie, gentilissimo come sempre... :D
il giorno in cui ti sfreccerò davanti stà arrivando :D :D
ahahahah lo spero.
Sai perchè, giocare con qualcuno competitivo è più stimolante. Infatti non vedo l'ora di beccare Xander, ho sentito che va forte. Ma non l'ho mai visto nei server :(
Oppure Xenon o Dennis, ma mai beccati. Dennis ce l'ho in msn, ma non lo vedo spesso. Vedremo.
Forza Foxlady :D:D:D
Cippermerlo HJS
03-02-2006, 10:21
ahahahah lo spero.
Sai perchè, giocare con qualcuno competitivo è più stimolante. Infatti non vedo l'ora di beccare Xander, ho sentito che va forte. Ma non l'ho mai visto nei server :(
Oppure Xenon o Dennis, ma mai beccati. Dennis ce l'ho in msn, ma non lo vedo spesso. Vedremo.
Forza Foxlady :D:D:D
xander lo becco sul suo di server :D
cmq come regola per tutti quelli che fanno un server di mettere davanti al nome il tag HWU anche se è "aperto" così ci si becca subito ;)
anche perchè a me non funzia la lista players :(
Robertazzo
03-02-2006, 10:25
ok ci rivediamo fra due anni allora,quando avrò raggiunto il ivello di esperienza per giocare sulle tue piste :D
david è foprtissimo, penso passero al pad per riuscire ad avvicinarmi a lui (seeeeeee magari ) :) cmq raga se dak è un malato per le piste che ha fatto fatevi un giro su tm sunrise li si che sono da ricovero
DaK_TaLeS
03-02-2006, 12:05
Guardate che cosa vi fa il vostro DaK
http://img515.imageshack.us/img515/4021/lol4ld.jpg
EDIT:
Qui (http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=42) ne trovate un po compatibili 100% le altre mi sembra bisogni lavorarci un po su :D
Se proprio vi interessa vi spiego come si fa :cool:
Cippermerlo HJS
03-02-2006, 12:07
david è foprtissimo, penso passero al pad per riuscire ad avvicinarmi a lui (seeeeeee magari ) :) cmq raga se dak è un malato per le piste che ha fatto fatevi un giro su tm sunrise li si che sono da ricovero
ma non ci penso neanche :D
come dissi ieri sera, io su TMN vengo a farmi un giretto di rilassamento dopo le fatiche di GW :O figurati se ho voglia di impegnarmi troppo pure lì :asd:
EDIT:
Qui (http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=42) ne trovate un po compatibili 100% le altre mi sembra bisogni lavorarci un po su :D
e va bene, se non ti rompi, sono tutte orecchie
Scusami ma non l'ho trovato....mi puoi dare un link perfavore.
Cmq avanti ieri abbiamo giocato e ti stavo dietro sempre di qualche centesimo... :D
spiega spiega :sbav:
Everland
03-02-2006, 12:34
Ragà... se siamo almeno 5 o 6, qualcuno può organizzare un serverillo per questo pomeriggio?? Tipo alle 14.30-15...
Io chiedo, non si sa mai... :D
Di notte non ce la faccio quasi mai ad essere dei vostri... :cry:
Ever4ever
Ragà... se siamo almeno 5 o 6, qualcuno può organizzare un serverillo per questo pomeriggio?? Tipo alle 14.30-15...
Io chiedo, non si sa mai... :D
Di notte non ce la faccio quasi mai ad essere dei vostri... :cry:
Ever4ever
non sarebbe meglio, nel pomeriggio tardi?
è solo una prorposta ;)
DaK_TaLeS
03-02-2006, 12:37
è ancora più isy che modificare le canzoni...
1.si scarica il model zippato che vi piace (anche + di uno :) )
2.si va nella cartella "C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar\"
3. lo si copia li dentro
Poi potete sceglierlo dal menu, lo vedete in game e potete pure usarci sopra l'editor. A questo punto urgeranno delle prove per vedere se anche gli altri vedono o meno il vostro modello (sperando sia come per le skin).
Adesso devo vedere se resta ancora qualcosa di modificabile nel gioco :asd:
Ma GW cos'è????
Scusami ma non l'ho trovato....mi puoi dare un link perfavore.
http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=1350
Cmq avanti ieri abbiamo giocato e ti stavo dietro sempre di qualche centesimo... :D
1) che nick hai nel gioco?
2) ieri nessuno mi stava dietro di qualche centesimo, minimo era sempre 1 secondo, poi 2, 3, 4 :D qualcuno può confermare....
3) non bere la sera... LOL
Everland
03-02-2006, 13:00
non sarebbe meglio, nel pomeriggio tardi?
è solo una prorposta ;)
Boh... basta che siamo almeno un paio! :D
Ever4ever
B|a{S}tO
03-02-2006, 13:05
Ragazzi ho un problema con le macchine personalizzate:
io la mia la vedo personalizzata ma gli altri no, gli altri vedono la mia macchina con la skin normale, quella dell'italia!!
ho fastweb e ho disattivato tutti i firewall.....sapete aiutarmi????
io la mia la vedo personalizzata ma gli altri no, gli altri vedono la mia macchina con la skin normale, quella dell'italia!!
Devi stare nel server per almeno 2 gare e poi chiedi agli altri che vedono
lnessuno
03-02-2006, 13:10
Devi stare nel server per almeno 2 gare e poi chiedi agli altri che vedono
io ho provato in modalità solo, e quando gioco contro me stesso in modalità ghost vedo la macchinina fantasma normale di trackmania... :stordita:
io ho provato in modalità solo, e quando gioco contro me stesso in modalità ghost vedo la macchinina fantasma normale di trackmania... :stordita:
Quello non saprei. Mi sento solo a giocare non oline... ahahah
Vero, ormai non giocherò mai più con nessun gioco nella modalità SOLO.
Ma GW cos'è????
http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=1350
1) che nick hai nel gioco?
2) ieri nessuno mi stava dietro di qualche centesimo, minimo era sempre 1 secondo, poi 2, 3, 4 :D qualcuno può confermare....
3) non bere la sera... LOL
No ieri....AVANTI ieri (2 giorni fa)....nick in gioco =|SD|= LuXoR....abbiamo fatto si e no 4-5 piste.
No ieri....AVANTI ieri (2 giorni fa)....nick in gioco =|SD|= LuXoR....abbiamo fatto si e no 4-5 piste.
2 giorni fa ero più scarso. LOL
Ahhh ecco ora ricordo quell'italiano fortino, ma sempre dietro... Dai ci becchiamo altre volte ;)
Cippermerlo HJS
03-02-2006, 13:24
Ma GW cos'è????
v. sign ;)
novità sulla visibilità?
ma voi sapete nulla su starforce e la possibilità di danneggiamento hardware?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57650&r=PI
Robertazzo
03-02-2006, 14:27
sentite,come faccio per ruotare i disegni o le scritte che voglio mettere sulla macchina nella modalità paint??? :confused:
DjSolidSnake86
03-02-2006, 14:31
ki ha le x800xt e le 6800 ultra ke impostazioni grafiche usa?
2 giorni fa ero più scarso. LOL
Ahhh ecco ora ricordo quell'italiano fortino, ma sempre dietro... Dai ci becchiamo altre volte ;)
Certamente, cmq se ti può interessare nel mio clan, www.silverdeath.net multygaming clan stiamo per mettere su pure una sezione per questo TMN con server dedicato.
Per quanto riguarda il fortino bhè grazie del complimento, il fatto è che purtroppo ci gioco mediamente dai 30min a 1ora al giorno e non ho tanto tempo per far progredire le mie abilità.
Cmq mediamente non vado mai oltre il 3-4 posto, tranne in piste sfigate, e poi spesso e volentieri mi frega il tempo all'ultimo giro dove miglioro sempre.....rosik...anche quando ho giocato contro te...vedevo gli intermedi e ti stavo quasi sempre avanti nell'ultimo tentativo....però si sa...vince chi il giro lo completa..... :D
OvErClOck82
03-02-2006, 16:35
2.si va nella cartella "C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar\"
3. lo si copia li dentro
Poi potete sceglierlo dal menu, lo vedete in game e potete pure usarci sopra l'editor. A questo punto urgeranno delle prove per vedere se anche gli altri vedono o meno il vostro modello (sperando sia come per le skin).
cacchio, mi fanno solo le mercedes :muro:
le altre le vedo normalmente, però tutte grigie :mbe:
sentite,come faccio per ruotare i disegni o le scritte che voglio mettere sulla macchina nella modalità paint??? :confused:
Tasto S e F credo, non sono sicuro. E usarlo l'Help???
Certamente, cmq se ti può interessare nel mio clan, www.silverdeath.net multygaming clan stiamo per mettere su pure una sezione per questo TMN con server dedicato.
Per quanto riguarda il fortino bhè grazie del complimento, il fatto è che purtroppo ci gioco mediamente dai 30min a 1ora al giorno e non ho tanto tempo per far progredire le mie abilità.
Cmq mediamente non vado mai oltre il 3-4 posto, tranne in piste sfigate, e poi spesso e volentieri mi frega il tempo all'ultimo giro dove miglioro sempre.....rosik...anche quando ho giocato contro te...vedevo gli intermedi e ti stavo quasi sempre avanti nell'ultimo tentativo....però si sa...vince chi il giro lo completa..... :D
Ci darò un occhiata al tuo clan.
Anche io ho la stessa tua frequenza di gioco.
Il fatto degli intermedi... MA SMEEEEEEEEEEEEE lol
Vieni stasera alle 8 :D fammi sapere qui in che server sei ;)
ciao
Confermo che hanno finalmente riparato i problemi online, è velocissimo ora, finalmente, e si possono anche visualizzare i players. Ero oraaaaaaa.
Anche se non funziona la ladder... non mi frega :D
3. lo si copia li dentro
ma nella pag dello scaricamento, cosa è il locator?
DaK_TaLeS
03-02-2006, 19:50
ma nella pag dello scaricamento, cosa è il locator?
Se scorri tutta la pagina e vedi l'immagine TM:Nations Compatibility li trovi il link 100% compatibile.. come ho detto prima per i modelli di sunrise si puo fare qualcosa ma tante volte vengono sballati oppure nn vanno
Confermo che hanno finalmente riparato i problemi online, è velocissimo ora, finalmente, e si possono anche visualizzare i players. Ero oraaaaaaa.
quoto, ora è una scheggia ;)
Cippermerlo HJS
03-02-2006, 20:33
quoto :D
ki ha le x800xt e le 6800 ultra ke impostazioni grafiche usa?
tutto a canna, filtri entrambi a 4x ma tengo le shader a PC2 non 3.. cosi facio 60 frame sempre e comunque in locale, ma se vado online con 25 macchine faccio i 30 :( beh li vien pesuccia ma comunque tranquillamente giocabile a 30fps ;)
DjSolidSnake86
03-02-2006, 21:29
tutto a canna, filtri entrambi a 4x ma tengo le shader a PC2 non 3.. cosi facio 60 frame sempre e comunque in locale, ma se vado online con 25 macchine faccio i 30 :( beh li vien pesuccia ma comunque tranquillamente giocabile a 30fps ;)
ma le shader a ke servono? il background (scheda game) come cel'hai messo? e le ombre? poi le 3 caselle degli effetti le hai attive?
forse può interessare
qui
http://francesco.rebalton.com/contenuti/risorse-utili/trackmania/piste-aggiuntive/piste.php
ho raccolto 690 piste
mi diresti esattamente in quale cartella le devo collocare?
grazie
ripeto:
ma voi sapete nulla su starforce e la possibilità di danneggiamento hardware?
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57650&r=PI
ho letto pure io quell'articolo, problemi nn ne ho avuti mai, e pensare che ho etherlords2 da almeno un anno e figura nella lista nera di starforce
comuqneu ho usato il programma per la rimozione di starforce
raga' mi spiegate dove si mettono le 690 piste scaricate??
raga' mi spiegate dove si mettono le 690 piste scaricate??
:D
mbe?? che mi significa questa risposta??
mbe?? che mi significa questa risposta??
no scusa è che io sto fuori stasera, ho visto cose divertenti e quindi ho la mente spostata in quel senso ;)
Ti volevo chiedere: dove hai preso l'utility per rimuovere gli starforce? e poi dopo averlo eseguito, i giochi funziano ugualmente bene?
l utility la trovi in basso nella pagina di punto informatico che hai postato tu!
i gioki funzionano come prima nulla di nuovo
l utility la trovi in basso nella pagina di punto informatico che hai postato tu!
i gioki funzionano come prima nulla di nuovo
quindi hai provato anche con + giochi, non solo con questo
beh ho provato con i gioki incriminati
beh ho provato con i gioki incriminati
ottimo ;)
p.s. sei il primo forumista che risponde così velocemente: tipo chat ;) così mi piaci . Vedi sign
e che in questo momento sono abbastanza libero (nn ho un ca@@o da fare :D )
sarei in attesa di qualkuno ch rispondesse alla mia domanda (dove si installano ste benedette 690 piste?)
io sono un fesso!!! la risposta la tenevo davanti agli okki!!
ora le installo e faccio un po di prove
mi diresti esattamente in quale cartella le devo collocare?
grazie
http://francesco.rebalton.com/contenuti/risorse-utili/trackmania/piste-aggiuntive.php
Come installare le piste: inseritele nella cartella TrackMania Nations ESWC\GameData\Tracks\Challenges\Downloaded\track
PS: oggi probabilmente faccio un altro pacchetto con qualche centinaio di piste :)
ALTRE 600 PISTE AGGIUNTIVE
http://francesco.rebalton.com/contenuti/risorse-utili/trackmania/piste-aggiuntive.php
le provo subito ;)
Scaricate :sbav:
Se volete organizzare qualcosa oggi pomeriggio, io ci sono a qualsiasi ora ;)
Scaricate :sbav:
Se volete organizzare qualcosa oggi pomeriggio, io ci sono a qualsiasi ora ;)
sono d'accordo... ;)
mettete in prima pagina anke la procedura per mettere le skine i models delle macchine e anche come renderle visibili a tutti io ho trofvato questo per le skin
In questo modo gli altri visualizzerano la vostra skin....
e voi la loro (spero...)
Innazitutto al skin che modificherete chiamatela con un'altro nome, perchè se partite dalla ITA e modificate direttamente quella lasciandogli lo stesso nome, poi il server riconoscerà il nome e vi caricherà quella italiana e non la vostra...
Poi aprite queste porte del vostro firewall in tcp, udp:
2350
3450
Le trovate in configurazione avanzata del gioco se avete dubbi che siano quelle...
Andate sul sito ufficiale:
Trackmania nation
E cliccate in fondo alla pagina su
Authentificate your account
Il cdkey che dovete inserire lo trovate in questo file nella cartella principale di installazione di trackmania:
Default.SystemConfig.Gbx
e cercate alle 3 rihe in cui c'è il vostro nome utente, la vostra password, e infine alla terza riga il cdkey in questo formato:
Account
Password
XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXX <-- è questo il cd-key
Bene, ora riavviate, il firewall, il gioco e tutto dovrebbe funzionare a dovere...
nn so se funziona al 100% provate :)
il metodo non funziona, come cd key bisogna inserire quella di TM o TM Sunrise (ovviamente se si hanno i giochi originali).
ti ringrazio, ma poi ho capito dove si installavano! come un fesso nn avevo letto le istruzioni nella pagina :D
ma a qualkuno è capitato che alcune delle macchine scaricate nn funzionino?
per es. la ferrari f40 andandola a selezionare mi appare un nome lunghissimo su due righe e vedo la classica macchina di trackmania!
nn lo fa a tutte le macchine nuove, infatti la mclaren f1 funziona perfettamente
le provo subito ;)
cacchio ma queste sono altre 600 piste oltre le 690 di ieri??
nooo!! e quando finiro' mai 1300 piste :D :D :D
si possono mettere nuove auto?
come? dove le trovo?
http://img515.imageshack.us/img515/4021/lol4ld.jpg
EDIT:
ecco!! io consiglio di metterlo in rilievo nella prima pagina
pero' alcune nn mi funzionano :(
DjSolidSnake86
04-02-2006, 12:28
ecco!! io consiglio di metterlo in rilievo nella prima pagina
pero' alcune nn mi funzionano :(
ma come si installano?
ma come si installano?
il modo più veloce è installare un client TMUP http://www.tmup-links.org/, un piccolo programmino che aiuta a gestire questi mod
poi vai sulla pagina del download della macchina sul sito e clicchi su questo link
http://www.trackmania-carpark.com/images/tmup_logo.jpg
ricordatevi di cambiare il link di tmup specificando che installate le macchine per STADIUM
ad esempio se un link porta a
tmup://www.trackmania-carpark.com/?action=download&id=13|SKIN_3D|BAY
deve diventare
tmup://www.trackmania-carpark.com/?action=download&id=13|SKIN_3D|STADIUM
si installerà da solo
poi scegli la macchina dal menu "paint"
:cool:
leron quando faccio partire il client mi da un errore tipo ke devo installare net framework ma mi sembra di averlo gia installato... nn lo fa a nessuno di voi?
leron quando faccio partire il client mi da un errore tipo ke devo installare net framework ma mi sembra di averlo gia installato... nn lo fa a nessuno di voi?
devi installare il .NET framework 2.0
probabilmente tu hai installato l'1.1
DjSolidSnake86
04-02-2006, 14:37
il modo più veloce è installare un client TMUP http://www.tmup-links.org/, un piccolo programmino che aiuta a gestire questi mod
poi vai sulla pagina del download della macchina sul sito e clicchi su questo link
http://www.trackmania-carpark.com/images/tmup_logo.jpg
ricordatevi di cambiare il link di tmup specificando che installate le macchine per STADIUM
ad esempio se un link porta a
tmup://www.trackmania-carpark.com/?action=download&id=13|SKIN_3D|BAY
deve diventare
tmup://www.trackmania-carpark.com/?action=download&id=13|SKIN_3D|STADIUM
si installerà da solo
poi scegli la macchina dal menu "paint"
:cool:
come si cambia da bay a stadium?
come si cambia da bay a stadium?
copi il link e lo incolli nella barra degli indirizzi
cambi il nome da bay a stadium e dai invio :fagiano:
e questa procedura di cambiare link, serve anche a ki non installa il client?
DjSolidSnake86
04-02-2006, 14:49
copi il link e lo incolli nella barra degli indirizzi
cambi il nome da bay a stadium e dai invio :fagiano:
aspetta ma parli dell'easy TM o multitmup?
cmq con easytm anke se lo ha scaricato nn lo vedo nel gioco!
aspetta ma parli dell'easy TM o multitmup?
cmq con easytm anke se lo ha scaricato nn lo vedo nel gioco!
scegli la macchina dal menu "paint"
DjSolidSnake86
04-02-2006, 14:55
scegli la macchina dal menu "paint"
ora vedo le figure (quando si selezionano) ma in realtà hanno sempre la forma delle macchine f1...
ora vedo le figure (quando si selezionano) ma in realtà hanno sempre la forma delle macchine f1...
come hanno già detto prima, alcune auto non funzionano
DjSolidSnake86
04-02-2006, 15:03
come hanno già detto prima, alcune auto non funzionano
quali sn quelle ke funzionano? come faccio per tornare alla "normalità"?
io nn ho fatto cosi! ho scaricato lo zip e l ho inserito in stadiumcar alcune pero appunto nn funzionano, basta semplicemente rimuovere lo zip della macchina difettosa!
peccato perche proprio quelle che interessano a me nn vanno la f40 e la chevrole corvette
http://img151.imageshack.us/img151/7156/nuovoimmaginebitmap3ig.jpg (http://imageshack.us)
che ne dite di questa makkinina? :D :D
nn le fanno piu' come una volta :sofico:
negator136
04-02-2006, 16:05
qualcuno sa se si torva in giro la mustang gt? :)
io ho trovato la ford shelby
http://img300.imageshack.us/img300/7684/nuovoimmaginebitmap2jj.jpg (http://imageshack.us)
finora ne ho provate almeno una 50 ina!
vi dico quelle che nn funzionano (almeno a me)
x calibur
mitsubishi eclipse (gli mankano le ruote)
kangoo
f40 tuning
f360
discoxeno
corvettec4
beggy sue
subaru impreza (gli mankano le ruote)
io per ora ne avro' installate una quarantina e funzano tutte =\\\
una domanda ma si possono usare anche nelle official o si rischia il ban? perche' mi e' sembrato di vedere che alcune auto sono leggermente + veloci :mbe: pero' potrei anche sbagliarmi!!!
è un impressione!! la velocita' è sempre la stessa
qualcuno sa se si torva in giro la mustang gt? :)
ci sta ma ancora devo provare se funziona
bo sai non ne sono cosi sicuro....la f40 per esempio e' lentissima e non gira per niente
nei salti nemmeno ce la fa :mbe:
fin ora ho fatto giusto qualke curva di prova, una vera pista nn l ho fatta devo controllare meglio!!
ho trovato pure il tie fighter dell'impero :D mitico!
tu prova la f40 tuning e vedrai delle differenze abissali...... e' mostruosamente lenta!!!
[edit]sorry, non avevo letto che a te la f40 non funziona
perchè non creiamo un server e ci facciamo qualche giretto?
tu prova la f40 tuning e vedrai delle differenze abissali...... e' mostruosamente lenta!!!
[edit]sorry, non avevo letto che a te la f40 non funziona
ma a te funziona??? allora da cosa è dovuto il fatto che a me la visualizza come una classica auto di trackmania :confused:
ma non si può cambiare solo la carrozzeria delle auto mantendo le caratteristiche dinamiche dell'auto di default?
senza che si creano svantaggi e vantaggi
perchè non creiamo un server e ci facciamo qualche giretto?
nn ho internet installato sull' s.o. dei gioki
ma non si può cambiare solo la carrozzeria delle auto mantendo le caratteristiche dinamiche dell'auto di default?
io ho fatto una prova sulla f50! va uguale sia come sterzata che come velocita al mio precedente record fatto da una normale auto di track mania
secondo me la f40 è difettosa
le caratteristiche devono essere le stesse: non esistono parametri diversi nei file scaricati
le caratteristiche devono essere le stesse: non esistono parametri diversi nei file scaricati
quello che dico pure io!!
cambia la visualizzazione nn le caratteristiche
vi fate un po influenzare dalla grafica diversa
credo di aver capito perche' ad alcuni di voi non compaiono le skin delle auto scaricate
fate partire tmnations-configure-advanced-game
e togliete lo spunto da ignore players skins!!!
cosi facendo vi dovrebbero funzionare tutte
[edit]cmq avete ragione, le auto hanno la stessa guidabilita'...infatti ora riesco a guidare pure la f40 :D
a me era gia senza spunta :(
nn cambia nulla le macchine vanno uguale, anke a me sembrava ke il cinquecentino abarth andasse di meno ma ero io ke andavo male :)
playrick2001
04-02-2006, 17:24
ragazzi dove si inseriscono le piste aggiuntive scaricate dalla prima pagina?
E mi dareste un link dove scaricare macchine aggiuntive sempre indicandomi dove e come vanno inserite?
Grazie e scusate :D
DjSolidSnake86
04-02-2006, 17:29
Leron come rimetto a posto le macchine ke ho installato e ke nn andavano ?
ma le shader a ke servono? il background (scheda game) come cel'hai messo? e le ombre? poi le 3 caselle degli effetti le hai attive?
non he ho idea, tengo tutto al max (filtri come detto sopra a 4x), anche BG e ombre al max e le 3 caselline attive, ma le shader noto un netto boost prestazionale sul mio sistema se le tengo a 2 invecie di 3 ;)
non he ho idea, tengo tutto al max (filtri come detto sopra a 4x), anche BG e ombre al max e le 3 caselline attive, ma le shader noto un netto boost prestazionale sul mio sistema se le tengo a 2 invecie di 3 ;)
ovvio! lo shared 3 si succhia il 30% della potenza grafica
io invece ho l'AA che mi fa decadere le prestazioni in maniera abnorme
se lo tengo a 2x è ok, a 4 finisce la ram video
io invece ho l'AA che mi fa decadere le prestazioni in maniera abnorme
se lo tengo a 2x è ok, a 4 finisce la ram video
che vga hai?
Mi inserisco...ci sto giocando da ieri, veramente divertente!! ( + di PGR3 su x360 )
Ma la tastiera ITA non funziona? ( cioe' scrivere tra una gara e l'altra e' difficoltoso non trovando la punteggiatura, soprattutto: , . ? ' )
DjSolidSnake86
04-02-2006, 18:06
tu invece prova a mettere il backgroun a med e le ombre a minimum e vedrai ke puoi mettere lo shader 3!
DjSolidSnake86
04-02-2006, 18:07
ovvio! lo shared 3 si succhia il 30% della potenza grafica
si ma con lo shader 3 c'è una grafica fantastica! metti il background a med e le ombre a minimum e fammi sapere se ti va bene con lo Shader3!
altra cosa, il modo migliore e' giocare da tastiera o joypad? ( col pad anal o digit? )
lnessuno
04-02-2006, 18:34
si ma con lo shader 3 c'è una grafica fantastica! metti il background a med e le ombre a minimum e fammi sapere se ti va bene con lo Shader3!
sshot dello shader 3?
a me da n/a vicino a quella voce... :( posso mettere solo lo shader 2
che vga hai?
6600gt
cmq non aggiorno i driver da mesi dato che di solito con qesto pc ci lavoro, mentre gioco col portatile che ora è in assistenza
Mi inserisco...ci sto giocando da ieri, veramente divertente!! ( + di PGR3 su x360 )
Ma la tastiera ITA non funziona? ( cioe' scrivere tra una gara e l'altra e' difficoltoso non trovando la punteggiatura, soprattutto: , . ? ' )
a ke serve la punteggiatura :D
cmq io gioco con la tastiera ma devo imparare col pads perke dicono sia meglio
OvErClOck82
04-02-2006, 18:47
mi si è piantato da 5 minuti buoni su "please wait" :mbe:
scusa leron vado ot ora su icq o msn sei online?
DjSolidSnake86
04-02-2006, 18:48
6600gt
cmq non aggiorno i driver da mesi dato che di solito con qesto pc ci lavoro, mentre gioco col portatile che ora è in assistenza
leron te lo kiedo per la terza volta :D
come tolgo le makkine ke aveva installato quel programma? :)
OvErClOck82
04-02-2006, 18:52
leron te lo kiedo per la terza volta :D
come tolgo le makkine ke aveva installato quel programma? :)
vai nella cartella C:/programmi/Trackmanianations/GameData/Skins/Veichles/StadiumCar
e elimini i file zippati
io con il settaggio veryhigh quality, con gaim,2 finestre di firefox, shareaza, vedo un micromicro (il gioco rimane fluido però)micro rallentamento nelle corse, però si riesce a giocare e la qualità si nota.
sto parlando sul pc1
DjSolidSnake86
04-02-2006, 18:58
vai nella cartella C:/programmi/Trackmanianations/GameData/Skins/Veichles/StadiumCar
e elimini i file zippati
ok quindi le macchine ke funzionano quali sono?
tieni lo shader 3 (PC3) ?
DaK_TaLeS
04-02-2006, 19:01
Volevo solo dire due cose:
1.le auto mod non hanno prestazioni diverse (faccio gli stessi tempi al decimo ergo..)
2.ho notato invece che cambiano le collisioni, ovvero la f40 per esempio tocca sulle fiancate esatte, ma è più grande di quelle official, mentre un altra auto che ho (più piccola delle official) tocca cmq sulla fiancata esatta. Questo mi fa venire il dubbio che le collisioni siano calcolate in base al modello che usi ergo se usi una mod piu piccola sei avvantaggiato (non vorrei dire cazzate nn avendo provato ma voglio vedere se col disco volante passo oltre gli scalini bassi). Qualcuno potrebbe fare una verifica?
la mia vga nn è SM 3.0
nn ho mai provato! ma gia cosi è uno spettacolo di grafica!!
sto provando un po le varie piste che ho scaricato !! ne ho fatte almeno 20 aggiunte alle piste delle difficolta' me ne mancano ancora 1300 circa :D
:help: Help Help Help :help:
Non riesco più a giocare in Internet...ho cominciato oggi e andava tutto perfetto....ci ho riprovato adesso e (a parte che ci mette una vita ad entrare) mi da un msg "bad proxy configuration
Volevo solo dire due cose:
1.le auto mod non hanno prestazioni diverse (faccio gli stessi tempi al decimo ergo..)
2.ho notato invece che cambiano le collisioni, ovvero la f40 per esempio tocca sulle fiancate esatte, ma è più grande di quelle official, mentre un altra auto che ho (più piccola delle official) tocca cmq sulla fiancata esatta. Questo mi fa venire il dubbio che le collisioni siano calcolate in base al modello che usi ergo se usi una mod piu piccola sei avvantaggiato (non vorrei dire cazzate nn avendo provato ma voglio vedere se col disco volante passo oltre gli scalini bassi). Qualcuno potrebbe fare una verifica?
io ho provato la navicella quella lunga e sottile, nn tocca alle fiancate ma molto prima! infatti è un po difficile fare le curve senza sapere esattemente il limite quale sia
Cippermerlo HJS
04-02-2006, 20:21
Non riesco più a giocare in Internet...ho cominciato oggi e andava tutto perfetto....ci ho riprovato adesso e (a parte che ci mette una vita ad entrare) mi da un msg "bad proxy configuration
riprova fino a che non va ;)
Mr_Cilindro
04-02-2006, 20:28
anche a me stesso errore...l'ho installato mezzora fa e ancora niente....
OvErClOck82
04-02-2006, 20:29
riprova fino a che non va ;)
è successo anche a me :muro:
Raga ma come si fa ad attivare l'official mode? Non ci riesco in nessun modo ho cercato dappertutto.
Raga ma come si fa ad attivare l'official mode? Non ci riesco in nessun modo ho cercato dappertutto.
il modo official lo attiva in automatico il server
Mr_Cilindro
05-02-2006, 14:22
alla fine son riuscito a giocarci....nick: Mr_Cilindro scritto normalmente...troppo divertente! :)
ho fatto qualche giretto con ever stamane, imprendibile :D però stò facendo progressi... ;)
Perfetto ora va bene....si è ripigliato da solo
Io sono Zampix in TM
DjSolidSnake86
05-02-2006, 17:01
ragazzi alla fine ho messo anke io lo shader2.. col 3 tutto era moolto più pesante
ora metto tutto al max con aa6x e aaf16x!
Io stasera non rieco a connettermi! Sta lì un sacco di tempo e poi dice che non puù connettere! Mi sa che i server sono intasati
mcardini
05-02-2006, 19:00
anche io stasera ho molti problemi a connettermi, è già da 40 minuti che provo ma ancora niente.
mcardini
05-02-2006, 19:01
sono entrato ora, ma ho problemi a visualizzare le liste server.
SupeRFayaN
05-02-2006, 19:49
QUOTO QUOTO...
uff che barba.. se nn riesco a connettermi poi perdo la voglia di fare una partitozza in internet..
CMQ sono SupeRFayaN online.... :D naturalmente ITA!!
Anch'io non riesco a connettermi....però che @@ ogni giorno ci sono sempre dei problemi.... :mad:
Volevo fare i complimenti a TMI Xenon che nel giro di poco e' balzato in testa alla classifica Italiana!
Cosa hai fatto xenon ti sei studiato per ben benino le piste da solo e poi hai sbaragliato la concorrenza on-line?!?
Ciao!
Stasera il server era in crisi,speriamo risolvino i problemi in fretta! ;)
il modo official lo attiva in automatico il server
quand'è che viene attivato? Io ho gia fatto qualche partita ma ancora è disattivato...
beh xenon oltre ke gestore del sito trackmania italia è molto esperto e molto bravo :) ora prendo il cinquecintono abarth e vedo se cè qualcuno
sn entrato mi è caduta la connessione e ora se provo a rientrare mi dice che l account è gia connesso da un altro IP e di riprovare tra un minuto ma sn 10 ke provo... ke fare??
ma che cazz lo fa ancora vabbe nel frattempo mi sn fatto una partitina a sunrise con gli odiati cugini :D
ci si può giocare con un joypad?
powerslave
06-02-2006, 09:27
ci si può giocare con un joypad?
agganciandomi alla domanda di buffus chiedo quale sia la miglior perferica per gocare a questo gioco.Per essere più preciso,vale la pena di rispolverare il volante? :D
agganciandomi alla domanda di buffus chiedo quale sia la miglior perferica per gocare a questo gioco.Per essere più preciso,vale la pena di rispolverare il volante? :D
No, IMHO è un gioco da joypad con leva, tipo quelli per PS2.
franksisca
06-02-2006, 11:09
ragazzi, una domanda, ma se lo disinstallo, quella starforce, se la porta via cn sè????
oppure dite che vale talmente tanto la pena da lasciarlo e goderselo un pò, perchè io l'ho solo installato, e non l'ho nemmeno avviato, anzi, solo una volta, ma qualcuno in casa usava emule ed era ingiocabile.
Aspetto consigli
si ho capito ma è fisicamente possibile far riconoscere al gioco un joypad?
ragazzi, una domanda, ma se lo disinstallo, quella starforce, se la porta via cn sè????
oppure dite che vale talmente tanto la pena da lasciarlo e goderselo un pò, perchè io l'ho solo installato, e non l'ho nemmeno avviato, anzi, solo una volta, ma qualcuno in casa usava emule ed era ingiocabile.
Aspetto consigli
non serve disintallarlo: basta che rimuovi la starforce da sola
powerslave
06-02-2006, 11:37
No, IMHO è un gioco da joypad con leva, tipo quelli per PS2.
ok,grazie caVo :D
oggi lo installo,vediamo se mi fa passare le crisi di astinenza da css :D
powerslave
06-02-2006, 11:38
non serve disintallarlo: basta che rimuovi la starforce da sola
mi potresti spiegare come?
grazie mille :)
franksisca
06-02-2006, 11:41
non ho trovato i tool, potresti mandarmi qualche link, please.
mi potresti spiegare come?
grazie mille :)
http://punto-informatico.it/p.asp?i=57650
powerslave
06-02-2006, 11:47
e in questo modo posso tenere il gioco installato e giocarci senza gli inconvenienti della starforce? :eek:
grazie ancora :)
e in questo modo posso tenere il gioco installato e giocarci senza gli inconvenienti della starforce? :eek:
grazie ancora :)
teoricamente si
io non ho provato dato che tengo la starforce visto che non mi da problemi
li rimuove solo momntaneamente... al prossimo riavvio riappare la protezione :mad:
li rimuove solo momntaneamente... al prossimo riavvio riappare la protezione :mad:
su un paio di forum ho letto che dopo disinstallata con quel tool trackmania partiva e non reinstallava niente
su un paio di forum ho letto che dopo disinstallata con quel tool trackmania partiva e non reinstallava niente
bah, a me e ad un altra persona che conosco ha reinstallato la protezione ;)
Almeno la vedo ancora da sistema, hardware,Gestione periferiche, preiferiche non plug and play ;)
Xenon [TMI]
06-02-2006, 13:19
Volevo fare i complimenti a TMI Xenon che nel giro di poco e' balzato in testa alla classifica Italiana!
Cosa hai fatto xenon ti sei studiato per ben benino le piste da solo e poi hai sbaragliato la concorrenza on-line?!?
Ciao!
eheh grazie :) Ho solamente giocato 1 oretta ieri in un server dove c'era un casino di gente con alte posizioni nella ladder, e infatti prendevo roba tipo 20 punti a gara ;)
=)
']eheh grazie :) Ho solamente giocato 1 oretta ieri in un server dove c'era un casino di gente con alte posizioni nella ladder, e infatti prendevo roba tipo 20 punti a gara ;)
=)
in effetti anch'io ieri sera ho fatto una mezzo'oretta di partita e sono passato dalla 4 millesima (e rotti) posizione alla 2000 e rotti (parlo della classifica mondiale non quella Italiana) solo perche' c'era un po di gente nelle prime 100 posizioni e riuscivo a batterli o almeno starci molto vicino...
Poi ovviemante (quando ci avevo preso la mano dopo 3 vittorie consecutive :sofico: ) il ladder ha smesso di funzionare :mad:
sto sistema di ladder cmq premia chi gioca di piu ... :cry:
cmq visto ke in game me lo chiedono in molti ecco 2 link dove potete scaricare macchine aggiuntive
http://www.trackmania-carpark.com/
http://skincenter.tm-community.com/
io uso questa
http://skincenter.tm-community.com/skins/screens/780a.jpg
http://skincenter.tm-community.com/skins/screens/780b.jpg
sc82 -----> colpoz
Ho iniziato a giocare stamattina.
Mi sono letto i primi 100 post ma non ho capito molto di sto gioco. :confused:
Cos'e' sto official mode?
Io tutto quello che ho fatto e' collegarmi a un serve a caso (italiano) in cui c'erano 15-20 giocatori e correre. Alla fine di ogni round esce la classifica relativa a quel round. Poi dopo mezz'ora mi sono stufato e sono uscito.
Il gioco consiste solo in questo?
franksisca
06-02-2006, 15:10
in effetti, ragazzi, non converrebbe aprire un post nuovo dove in primapagina riassumete tutto, termini compresi, e poi ci ammazziamo di sfide???
in effetti, ragazzi, non converrebbe aprire un post nuovo dove in primapagina riassumete tutto, termini compresi, e poi ci ammazziamo di sfide???
e perchè aprirne uno nuovo?
basta aggiungere qualche info in questo
franksisca
06-02-2006, 15:20
e perchè aprirne uno nuovo?
basta aggiungere qualche info in questo
anche, basta farlo, per esempio in home ci sono tutti i player se non erro, con i dl del gioco, maggiungere una miniguida sarebbe eccellente.
RAga che record avete alla pista nadeo D6?
io non riesco a scendere sotto 9.60... :mad:
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 15:23
sc82 -----> colpoz
Ho iniziato a giocare stamattina.
Mi sono letto i primi 100 post ma non ho capito molto di sto gioco. :confused:
Cos'e' sto official mode?
Io tutto quello che ho fatto e' collegarmi a un serve a caso (italiano) in cui c'erano 15-20 giocatori e correre. Alla fine di ogni round esce la classifica relativa a quel round. Poi dopo mezz'ora mi sono stufato e sono uscito.
Il gioco consiste solo in questo?
sì e cosa c'è di strano?
l'official mode è una modalità in cui entri dalla seconda sfida a cui prendi parte, in base al tuo piazzamente (o tempo... boh!) e al ranking in ladder dei tuoi avversari acquisisci dei punti
con questi punti scali una classifica in cui sei automaticamente iscritto avendo giocato :D
ogni tanto però la ladder fa le bizze e funzia, poi non funzia... inzomma non si capisce na ceppa :asd:
Ragazzi scusate ma io non ho ben capito dove posso mettere le skin che scarico da quei siti che voi postate....
Premetto che non vorrei installare il .net di MS....c'è un modo per farlo senza installare quel programma?
Ragazzi scusate ma io non ho ben capito dove posso mettere le skin che scarico da quei siti che voi postate....
Premetto che non vorrei installare il .net di MS....c'è un modo per farlo senza installare quel programma?
basta inserire lo zip della macchina in :
C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Skins\Vehicles\StadiumCar
niente di piu semplice :)
ma possibile k il down è lentissimo???? 9ore previste!!! :muro: :muro: :muro: :muro: da tutti i link anke dal sito ufficiale!
avete già cominciato a giocare? avete messo la password nel server dedicato?
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 16:55
ma possibile k il down è lentissimo???? 9ore previste!!! :muro: :muro: :muro: :muro: da tutti i link anke dal sito ufficiale!
avete già cominciato a giocare? avete messo la password nel server dedicato?
quale server dedicato? :D
noi si gioca insieme se ci si becca con la lista buddy (tipo oggi sono andato su un server in cui correva Joker :))
mercoledì scorso abbiamo fatto un server nostro protteto da password e ogni tanto si pensa di replicare, ma nulla di dedicato :)
a proposito, a quando la prossima partita? che dite per domani sera? :)
quale server dedicato? :D
noi si gioca insieme se ci si becca con la lista buddy (tipo oggi sono andato su un server in cui correva Joker :))
mercoledì scorso abbiamo fatto un server nostro protteto da password e ogni tanto si pensa di replicare, ma nulla di dedicato :)
a proposito, a quando la prossima partita? che dite per domani sera? :)
per me è ok :D
Se non si impianta come ieri sera va bene anche per me
Stasera risolvo ogni tipo di inconveniente e me lo gioco in LAN :D
Ciao ragazzi, io sono drogato di Trackmania Nations, se volete giocare con me io sono
oPiterx: oPiterx
potete anche mettermi nella prima pagina del thread
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 18:51
Ciao ragazzi, io sono drogato di Trackmania Nations, se volete giocare con me io sono
oPiterx: oPiterx
potete anche mettermi nella prima pagina del thread
bel nome :)
elfoscuro
06-02-2006, 19:03
lo sto provando pure io :O
nick:elfoscuro :fagiano:
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 19:14
però, sembra che stia diventando il passatempo ufficiale dei giocatori di GW :D
simolude
06-02-2006, 19:33
sto sistema di ladder cmq premia chi gioca di piu ... :cry:
cmq visto ke in game me lo chiedono in molti ecco 2 link dove potete scaricare macchine aggiuntive
io uso questa
http://skincenter.tm-community.com/skins/screens/780a.jpg
http://skincenter.tm-community.com/skins/screens/780b.jpg
grazie mille!!!
:D :D :D
powerslave
06-02-2006, 19:44
ogni qual volta provo a conettermi mi dice "bad proxy configuration" e non uso nessun proxy...
questo pomeriggio funzionava tutto alla perfezione...
edit:ora l'ho disistallato e reinstallato e mi dice "incorrect server aswer",ma è un gioco o un generatore casuale di messggi d'errore?
Di pomeriggio funziona bene perchè ci sono pochi giocatori connessi, la sera.......
Cippermerlo HJS
06-02-2006, 20:05
Di pomeriggio funziona bene perchè ci sono pochi giocatori connessi, la sera.......
esatto, la sera comincia a sbroccare di brutto e non si capisce più un cazzo :D
nn ho capito bene TMN e lo starforce in generale da problemi con emule? perke a volte se ho emule acceso e faccio partire tmn si spenge il computer oppure mi cade la connessione....
Xjao^Gabry
06-02-2006, 20:46
a me tutti i trackmania danno problemi se ho teamspeak acceso.. ke chiudendo e riaprendo xò risolvo.. bah
Space Marine
07-02-2006, 01:29
Ci sono anch'io :D (ho visto joker e la sua 600 su un server oggi)
Nick Space Marine
Sto tra la 15 e la 25esima pos in ita e tra 150 e 350 in internazionale
Space Marine
07-02-2006, 01:31
RAga che record avete alla pista nadeo D6?
io non riesco a scendere sotto 9.60... :mad:
9,57 ma voglio provare a battere il record del mondo di 9,51
Cippermerlo HJS
07-02-2006, 10:10
a me tutti i trackmania danno problemi se ho teamspeak acceso.. ke chiudendo e riaprendo xò risolvo.. bah
idem :(
un vero peccato, perchè qualsiasi gioco multi con TS attivo è molto più bello :D
Xjao^Gabry
07-02-2006, 11:31
idem :(
un vero peccato, perchè qualsiasi gioco multi con TS attivo è molto più bello :D
sai come risolvo? apro ts.. apro trackmania.. e fa quel kasino.. poi dò alt+tab, chiudo ts, lo riapro, e il problema svanisce.. poi qnd lo rifà, stesso procedimento.. x ora è l'unica cosa ke ho trovato..
negator136
07-02-2006, 11:41
io ci ho giocato con skype e non mi ha dato problemi :)
Ragazzi se organizzate la partitona di HW UP per domani sera (mercoledì) io ci sono.
Dai che facciamo quattro risate in compagnia :D
stasera l'inno italiano suonava forte nei server francesi :D
stasera l'inno italiano suonava forte nei server francesi :D
W i francesi!! :D :D
Everland
07-02-2006, 22:31
Ragazzi se organizzate la partitona di HW UP per domani sera (mercoledì) io ci sono.
Dai che facciamo quattro risate in compagnia :D
Domani sera?? Corse online durante le partite di serie A... CI STO! :D
(Ma solo perchè non ho Sky e ascolto sempre la radio quando giocano! :sofico: )
Ever4ever
ragazzi aggiungete anke me all'elenco!
il mio nick è ':..Skeet..:'! bandiera italiana ovviamente!:D
Dai, dai partitona stasera!
anke io ci sono stasera :D
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 11:10
per stasera serve un server (:D)
non contate su di me però :(
ps che fine ha fatto marco?
per stasera serve un server (:D)
non contate su di me però :(
ps che fine ha fatto marco?
è vero, Marco è sparito, e dovrebbe aggiungere molti nick in prima pagina. Mah...
Vediamo stasera magari lo faccio io, mi dite per che ora, ma non per molto, diciamo un'oretta
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 11:16
è vero, Marco è sparito, e dovrebbe aggiungere molti nick in prima pagina. Mah...
Vediamo stasera magari lo faccio io, mi dite per che ora, ma non per molto, diciamo un'oretta
se non c'è lui lo può fare leron, che oltre ad avere i poteri è molto bravo a gestire i primi post dei thread ufficiali ;)
l'altra alternativa è Psiche :D
andrebbero pure inserite le guide sulle skin e sulle auto :)
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 11:50
per facilitare l'intervento di mod o il lavoro a marco se torna, rifaccio qui il primo post leggermente sistemato, poi quote, copy and past ;)
se poi c'è da aggiungere qualche info (tipo come aggiungere auto, come fare in modo che gli altri vedano le tue skin/avatar/auto, ne ho trovati un po' spulciando il thread, ma non so se funzionino di preciso) dite pure :)
se qualche player manca dalla lista lo dica :)
-----------------------------------------
http://www.trackmanianations.com/
Dowload diretto (http://download.nvidia.com/downloads_emea/Trackmania_Nations/TmNationsESWC_Setup.exe)
***INFORMAZIONI PROSSIMA PARTITA DEL FORUM***
Giorno: Da Definirsi
Ore: Pure
SERVER: HWUpgrage (da scegliere chi lo fa)
PASSWORD: supercazzola (se la vogliamo mettere)
NICK FORUM -------> NICK GIOCO
djdavid -------> DaViDe
Thunder82 -------> Xander
HexDEF6 -------> HexDEF6
Psiche -------> Psiche
Cippermerlo HJS -------> Dawntree
lnessuno -------> ToX
Everland -------> Everland
DaK_TaLeS -------> DaK_TaLes
Marco2000 -------> Marco
R@nda -------> Randa
Joker -------> Joker
trecca -------> trecca
Xjao^Gabry -------> G4bro
OvErClOck82 -------> Over82
negator136 -------> Slash
Pan -------> Pan
Spazius -------> Spazius
DARIO-GT -------> DarioGT
kreon -------> kreon
Foxlady -------> Fox
Andy_u2 -------> Andy_u2
Luxor83 -------> =|SD|= LuXoR
Mr_Cilindro -------> Mr_Cilindro
Luku -------> Zampix
SupeRFayaN -------> SupeRFayaN
sc82 -------> colpoz
Lelevt -------> oPiterx
elfoscuro -------> elfoscuro
Space Marine -------> Space Marine
Kudram -------> ':..Skeet..:'
INSERIRE GLI AMICI NELLA BUDDY LIST
Si c'è il modo. Anzi 2.
1) Sai dove vedi tutti i giocatori on line, non i server ma i giocatori (puoi scegliere tu se vedere i games o i players). Bene di fianco ogni player c'è un icona, se tu la clicchi diventa gialla e da quel momento fa parte della tua lista di amici.
2) Sei in un server, premi ESC, Advanced Option (vado a memoria non ricordo bene), Player Profile o qualcosa di simile. E li vedi tutti quelli collegati in quel server, tra l'altro vedi anche diverse informazioni riguardo ogni giocatore. Comunque li scorri tutti fino a quando arrivi su quello interessato e clicchi su BUDDY e automaticamente viene aggiunto alla tua lista.
Poi per vedere la lista degli amici, devi fare così.
Entri in TMN online.
Sopra in alto a destra deve essere selezionato "players" così vedrai i giocatori.
Più in basso troverai "Buddy" e ti indica quanti dei tuoi amici sono collegati, es. 3/10.
Di fianco sulla destra hai Advanced (credo) se lo clicchi avrai delle opzioni in più (sono dei filtri di visualizzazione di chi è online).
Trovi "Buddy Only" se lo selezioni ti fa vedere solo gli amici.
Trovi anche "Online only" se lo selezioni vedi solo quelli online.
E ti gestisci i diversi modi di visualizzazione.
COME COLORARE IL NICK
Appena entrate in gioco, andate su Profile, e cliccate su Nickname
Per colorare il nome dovete inserire dei codici davanti alle lettere.
Per esempio per fare Dawntree ho fatto così: $0C0Daw$FFFnt$F00ree dove $0C0 è il codice del verde leggermente scuro (il verde di base è troppo chiaro per la bandiera italiana ;)), $FFF è il codice del bianco e $F00 è il codice del rosso
ecco una lista dei codici dei colori di base
Rosso $f00
Arancio $f80
Ciano $0ff
Verde $0f0
Bianco $fff
Blu $00f
Nero $000
Giallo $ff0
Magenta $f0f
Grigio $777
qui altri colori (http://bigboss.altervista.org/colori.php)
per le dimensioni
$w grassetto
$n stretto
$m normale
per il carattere
$i corsivo (ripetere per tornare a normale)
$s con ombra (ripetere per tornare a normale)
Se sietre troppo pigri :D a questo indirizzo (http://bigboss.altervista.org/nickMade.php) c'è una tool molto semplice che vi permette di creare il nick colorato (ma senza cambiare lo stile) senza dovervi troppo spremere, poi pasta copiarlo ;)
PERSONALIZZARE LE MUSICHE
1.Convertite le canzoni che volete in .ogg con qualità e compressione a piacimento.
2.Rinominatele in "XX. TM Nations - XXX.ogg" al posto delle XX mettete dei numeri crescenti partendo da 01 (01,02...,10..) e al posto delle XXX il titolo della canzone (esempio "01. TM Nation - LostProphet_Ride.ogg")
3.Andate nella cartella di TM N ovvero "c:\programmi\TrackMania Nations ESWC\" poi in "GameData\Skins\Stadium\Music\Race\"
4.Le canzoni di default backuppate da qualche parte
5.Copiate i vostri ogg.
Ora potete ascoltare le vostre canzoni in sottofondo.
La numerazione indica l'ordine di esecuzione, ad ogni cambio pista passa alla traccia dopo.
Fate attenzione a non duplicare i numeri delle posizioni (in teoria nn succede nulla ma non si sa mai).
DOWNLOAD PISTE AGGIUNTIVE
PS: SE FATE QUALCHE PISTA CON L'EDITOR inviatela a piste@rebalton.com che la metto sul sito[/QUOTE]
http://nations.tm-exchange.com/main.aspx
Come installare le piste: inseritele nella cartella TrackMania Nations ESWC\GameData\Tracks\Challenges\Downloaded\Track (o altre sottocartelle se volete :))
DOWNLOAD MODELLI DI AUTO AGGIUNTIVI
INSERIRE MODELLI DELLE AUTO SCARICATI
1.si scarica il model zippato che vi piace (anche + di uno )
3. lo si copia li dentro
Poi potete sceglierlo dal menu, lo vedete in game e potete pure usarci sopra l'editor.
COME FARE IN MODO CHE GLI ALTRI VEDANO LE VOSTRE AUTO
Innazitutto al skin che modificherete chiamatela con un'altro nome, perchè se partite dalla ITA e modificate direttamente quella lasciandogli lo stesso nome, poi il server riconoscerà il nome e vi caricherà quella italiana e non la vostra...
Poi aprite queste porte del vostro firewall in tcp, udp:
2350
3450
Le trovate in configurazione avanzata del gioco se avete dubbi che siano quelle...
Andate sul sito ufficiale e cliccate in fondo alla pagina su
Authentificate your account
Il cdkey che dovete inserire lo trovate in questo file nella cartella principale di installazione di trackmania:
Default.SystemConfig.Gbx
e cercate alle 3 rihe in cui c'è il vostro nome utente, la vostra password, e infine alla terza riga il cdkey in questo formato:
Account
Password
XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXX <-- è questo il cd-key
QUALCHE CONSIGLIO DAI PRO ;)
By Djdavid
Io uso il gamepad, anche se devo dire che non c'è molto gap rispetto alla tastiera o al volante in questo gioco. In TMS c'era in media 1 secondo tra volante e gamepad, e 4 secondi tra gamepad e tastiera.
Cercare di fare traiettorie molto strette. Affrontare le curve come se guidassi una F1. In molte curve non c'è bisogno di frenare o rallentare e se si prende stretta si può fare in pieno. Nei salti se la macchina "beccheggia" si può controllare per cercare di atterrare dritto. Se si alza la punta c'è poco da fare se non provare a rilasciare leggermente il gas. Se la macchina si abbassa di punta frenando poco la si rimette in piano. Poi dipende dove si atterra, bisogna cercare sempre di far atterrare la macchina parallela all'asfalto. Sempre nei salti, quando la macchina è in volo la si può controllare, frenandola se il salto è troppo lungo e tentendo sterzato per farla girare leggerissimamente (non si nota che la macchina si sposta, ma lo fa). Quando si prende il giro della morte diagonale bisogna lasciare la macchina dritta senza sterzare, perchè quello non è altro che un "rettilineo diagonale" Nelle curve veloci cercare di non far slittare la macchina, a volte lo fa e si nota una striscia nera che lascia la macchina, slittare significa più tempo per affrontare la curva. Prepararsi 2 tasti rapidi per cambiare telecamera nei giri della morte, nelle curve sulle pareti e in quelle situazioni dove conviene avere la visuale soggettiva dall'abitacolo. Molte piste cambia automaticamente la visuale in quelle situazioni, ma in alcune non cambia. Io gioco con la visuale da dietro e poco prima di affrontare alcuni "pezzi" cambio e metto la visuale da dentro. Controllore sempre gli intertempi ai CP in basso a destra. Se si è molto lontani dai primi, rifare immediatamente il giro. Meno tempo si perde meglio è.
GOLF-luca
08-02-2006, 11:53
Stasera ci sono anche io....
ma non ho ancora provato il game...
Lo provo stasera per la prima volta.....
dove ci si trova? :D
:D:D:D:D:D:D:D:D
Ottimo lavoro Cippermerlo HJS, BRAVISSIMO!!!
Una cosa, "QUALCHE CONSIGLIO DAI PRO"
la modificherei con "QUALCHE CONSIGLIO DAL NUMERO 1 ITALIANO"
ahahahah si si si si si proprio così :D sono passato in testa... controllate...
Almeno, ieri sera lo ero :D LOL
e cento!!
ho preso piu' di 100 auto(funzionanti) mitico!!
peccato per la chevrolet corvette e la ferrari 360 che ho dovuto buttare perche nn funzionanti
mi potete spiegare cosa significa Authentificate your account in fondo alla pagina ufficiale d trackmani nations??
mi chiede una key?? cosa sarebbe? :stordita:
Marco2000
08-02-2006, 12:52
CI SONO CI SONO!!!
Ho dato un esame ieri l'altro e sto preparando l'ultimo....quindi non sempre sono sul forum!!!
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 13:00
CI SONO CI SONO!!!
Ho dato un esame ieri l'altro e sto preparando l'ultimo....quindi non sempre sono sul forum!!!
cominciavamo ad essere preoccupati :O
faraone_ufo
08-02-2006, 13:03
9,57 ma voglio provare a battere il record del mondo di 9,51
Come fai a vedere il record del mondo?
E già che ci sono, come si fa a vedere la "classifica per nazioni?"
aggiungetemi pure alla lista nel primo post
nick sul forum ^v3rsus
User Track mania : $0C0Cr$fffis$f00To
mi potete spiegare cosa significa Authentificate your account in fondo alla pagina ufficiale d trackmani nations??
mi chiede una key?? cosa sarebbe? :stordita:
la key originale di TM o TMS ;)
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 14:15
la key originale di TM o TMS ;)
sì in effetti avrei dovuto aggiungere che si possono solo validare quelle key ;)
andryonline
08-02-2006, 14:18
Giusto per curiosità, non esiste in italiano questo gioco?
Ho visto che nelle opzioni si può scegliere la lingua, ma c'è solo l'inglese...
So che non è importante in questi tipo di gioco la lingua, però era una curiosità.
Giusto per curiosità, non esiste in italiano questo gioco?
Ho visto che nelle opzioni si può scegliere la lingua, ma c'è solo l'inglese...
So che non è importante in questi tipo di gioco la lingua, però era una curiosità.
no, niente italiano ;)
OvErClOck82
08-02-2006, 16:21
ho appena beccato elfoscuro in un server dove se vincevi ti accusavano di usare i trucchi ... bello :D
elfoscuro
08-02-2006, 16:29
ho appena beccato elfoscuro in un server dove se vincevi ti accusavano di usare i trucchi ... bello :D
lol ma davvero :D? non ci ho fatto caso perchè mi sono collegato solo per 2 o 3 gare. Era quello dove c'erano i franscesi?
OvErClOck82
08-02-2006, 16:31
lol ma davvero :D? non ci ho fatto caso perchè mi sono collegato solo per 2 o 3 gare. Era quello dove c'erano i franscesi?
no, non c'erano francesi ... mi pare :mbe:
Allora si fà per stassera :D
Alle 21.30 può andar bene a tutti? E chi fà da server?
Nel caso posso pensarci io se mi spiegate cosa serve avere come requisiti e cosa bisogna fare ;)
elfoscuro
08-02-2006, 17:03
per me ok, dovrei esserci ma non posso fare da server (umts)
SupeRFayaN
08-02-2006, 17:28
e cento!!
ho preso piu' di 100 auto(funzionanti) mitico!!
peccato per la chevrolet corvette e la ferrari 360 che ho dovuto buttare perche nn funzionanti
ankio sto svuotando i siti delle auto.. peccato che non tutte funzionino...
ad esempio i pickup.. :(
ora ne scarico altre... :rolleyes:
Ma i francesi sono scarsi o sono io che ho beccato server di niubbi?
Sono andato su 5-6 server francesi a caso e praticamente ho vinto quasi tutte le gare con distacchi anche di 4 secondi. Una volta si sono anche messi a scrivere "italian cheater" :mad:
GOLF-luca
08-02-2006, 18:00
Come faccio a trovarvi stasera? :mc:
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 18:08
Allora si fà per stassera :D
Alle 21.30 può andar bene a tutti? E chi fà da server?
Nel caso posso pensarci io se mi spiegate cosa serve avere come requisiti e cosa bisogna fare ;)
fai un gioco :D
che sappia l'unica cosa importante è aprire una porta (credo la 2350)
edit: confermo la porta :)
Io non posso farlo il server. Ci sarò forse ma niente server :S
OvErClOck82
08-02-2006, 18:43
Ma i francesi sono scarsi o sono io che ho beccato server di niubbi?
Sono andato su 5-6 server francesi a caso e praticamente ho vinto quasi tutte le gare con distacchi anche di 4 secondi. Una volta si sono anche messi a scrivere "italian cheater" :mad:
è successo anche a me... solo che quei babbioni erano italiani :asd:
ragazzi mi dite come si fa a colorare il proprio nick, così lo faccio ank'io con la bandiera italiana??
grazie ;)
Thunder82
08-02-2006, 19:30
ragazzi mi dite come si fa a colorare il proprio nick, così lo faccio ank'io con la bandiera italiana??
grazie ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11209461&postcount=460
eccomi!!!!
faccio a tempo ad iscrivermi al "clan" e a giocare stasera?
[edit]
nickname sul gioco "fefed06" senza quote...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11209461&postcount=460
oddio k scemo k sono!!:D:D:D:D:D :mbe: :sofico: grazie! ;)
a chi d dovere, il mio nick è: Skeet
aggiornatelo rispetto al vecchio!
grazie!!! :) :D
fai un gioco :D
che sappia l'unica cosa importante è aprire una porta (credo la 2350)
edit: confermo la porta :)
O.K. io ci provo ma non garantisco dato che ho 2 firewall attivi... e posso rinunciare ad uno solo dei 2 :D
Ah, basta un ADSL a 4Mb/256k ?
Solito schema della partitona del Mercoledì: HWUPGRADE è il nome e supercazzola la password :ciapet:
I tracciati li prendo a casaccio tra quelli che ho scaricato nei link del primo post o facciamo le piste proposte da Nations (evitando le A-B-C-D-E-F)???
;)
;)
Everland
08-02-2006, 20:14
Io direi un pò e un pò...
Ever4ever
ma voi siete riusciti ad autenticare il login sul sito? io no, mi dice sempre invalid key! :muro: :stordita: :mbe:
OvErClOck82
08-02-2006, 20:16
Io direi un pò e un pò...
Ever4ever
quoto :O
DARIO-GT
08-02-2006, 20:17
ci sarò anch'io :Perfido:
OvErClOck82
08-02-2006, 20:34
AIUTO mi dice Password errata :nera:
anche a me, però se entri come spettarore puoi chattare
OvErClOck82
08-02-2006, 20:38
anche a me, però se entri come spettarore puoi chattare
che culo :asd:
ragazzi a un mio amico è venuta tipo la nausea mentre giocava a TM nations! era una delle piste più intrecciate, una d quelle dove c'è anke il giro della morte e si finsice sottosopra.. dite k è qualcosa d rgave? nn gli era mai successo.. :stordita:
Cippermerlo HJS
08-02-2006, 23:33
ragazzi a un mio amico è venuta tipo la nausea mentre giocava a TM nations! era una delle piste più intrecciate, una d quelle dove c'è anke il giro della morte e si finsice sottosopra.. dite k è qualcosa d rgave? nn gli era mai successo.. :stordita:
teoricamente dovrebbe cambiarsi la telecamera in automatico, ma alcuni creatori di piste non lo fanno :(
cmq non è da escludere
a mia cugina è capitato giocando a Q3 :asd: e un mio amico non riesce a giocare a non mi ricordo quale gioco (credo UT) perchè è troppo frenetico e gli fa girare la testa....
teoricamente dovrebbe cambiarsi la telecamera in automatico, ma alcuni creatori di piste non lo fanno :(
cmq non è da escludere
a mia cugina è capitato giocando a Q3 :asd: e un mio amico non riesce a giocare a non mi ricordo quale gioco (credo UT) perchè è troppo frenetico e gli fa girare la testa....
mmmh.. credo possa dipendere davvero dal giro della morte specie se c sono più giri uno dopo l'altro e cadi giù.. xkè a me ha fatto uno strano senso d mancanza d equilibrio quando mi sono cappotato!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.