View Full Version : [Thread Ufficiale] Trackmania Nations
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
Hel mi spieghi perchp dovrei sapere cosa fa l'autore Nadeo nel tempo libero? :rotfl:
Forse non e' chiaro. Spiego meglio: il tizio a volte si presenta nel forum (senza preavviso) e fa dei giochini, se sei online e indovini la soluzione come premio ti da' una key per la beta. Ecco la domanda e' questa: che tipo di giochini fa ? :read:
Parlate di me? :asd:
Ora mi informo, Hel mi sa che a breve dovrai cambiare una domanda, visto che il Wr sarà mio
E io ti rinnovo la promessa, se fai il WR te lo lascio volentieri ;) se se lo riprende Rask o qualcuno che non mi va a genio allora provo a riprendermelo :)
Ditraverso
29-10-2006, 21:51
Inviata, è miaaaa :asd:
Inviata, è miaaaa :asd:
E invece noooooo :mc: :read:
Ok tempo scaduto :D
Hanno partecipato in pochi ^^ ! Ma complimenti alla notevole preparazione dimostrata, sul filo del rasoio ha vinto SUPERMARIO con un solo errore nelle 12 domande.
Ho deciso di lasciar perdere la domanda X, alla fine sono pareri soggettivi ... (esempio, per gli USA pensavo il migliore fosse GamePad aka GP, invece tutti hanno detto Steve Churchill che non conosco nemmeno ...).
Ecco le soluzioni:
1) Qual'e' la mia mappa favorita e chi e' l'autore ? (suggerimento: e' l'unica su cui ho il WR)
STILL LIFE, RON TURBO
2) L'autore della mappa e' famoso per una serie di piste molto lente e particolari, come si chiamano ?
TINY TECH
3) Chi ha vinto l'ESWC ? Nazionalita' ?
CARL, FRANCIA
4) Chi ha rappresentato l'Italia all'ESWC ?
CRAZY
5) Di che team faccio parte ?
GHOST PRIESTS (sito ufficiale http://www.ghostpriests.net)
6) Chi e' il capo supremo del mio team ?
PIETRO
7) Chi ha vinto la prima Nation Cup, e chi ha sconfitto in finale ?
FRANCIA, BRASILE
8) Chi era il capitano dell'Italia nella prima Nation Cup ? E nella seconda (in corso) ?
XENON, RASK
9) Come si chiama il capo della Nadeo ?
FLORENT
10) In cosa si diletta spesso nei giochini a premi quando mette in palio le beta ?
GLI ARTPAD
11) Quali sono gli environment di Trackmania United ?
STADIUM, DESERT, SNOW, RALLY, ISLAND, COAST, BAY
12) Elencate tutte le modalita' di gioco di Trackmania che conoscete
TIME ATTACK, ROUNDS, LAPS, TEAM e volendo ce n'erano altre come puzzle, platform, ecc ... ;)
Per curiosita' vi elenco quelli che per me erano i migliori giocatori:
a) Australia
RICH, FAKE (che a volte usa anche il nick clone OBLIVION)
b) Austria
BAY000R
c) Canada
PROSPECT
d) Croazia
VRANAC
e) Estonia
SANDDER
f) Finlandia
GENESIS
g) Slovacchia
LAMER, HAKKI
h) Sudafrica
BYTE, ZELL
i) USA
GamePad aka GP, HALP
Complimenti Supermario, ci vediamo domani su TMU, hai pvt ;) :oink:
drugoxxx
30-10-2006, 11:16
Salve ragazzi,
qualcuno di voi sa come poter vedere le medaglie che uno ha preso nel TMN TOURNAMENT?
Nel regolamento c'è scritto questo sito http://tmnstats.playlinc.com ma non funziona... ne sapete niente?
Grazie
Simonex84
30-10-2006, 11:50
Io non riesco a loggarmi con sto cavolo di playlinc, inoltre da quando ho updatato il gioco dopo essermi loggato mi da sempre internal error e non mi fa vedere i server e devo fario il la ricerca di quelli italiani
ma cosa sta succedendo: cioè perchè appena lo avvio mi chiede di fare l'update?
un mio amico ha sentito parlare di una nuova versione di tmn, è già uscita?
Ma R dov'èèèèèèèè??????????
rieccomi :D
drugoxxx
30-10-2006, 14:59
ma cosa sta succedendo: cioè perchè appena lo avvio mi chiede di fare l'update?
un mio amico ha sentito parlare di una nuova versione di tmn, è già uscita?
Non è semplicemente una nuova versione... ma anche un torneo!
Entro il 14 Novembre si svolgono le qualifiche (si devono ottenere 6 medaglie d'oro sui rispettivi tracciati di qualifica!).
Per giocare però bisogna installare PlayLinc.
Per info.... http://tmntourn.playlinc.com/
UnrealGhost
30-10-2006, 15:24
Ok tempo scaduto :D
Hanno partecipato in pochi ^^ ! Ma complimenti alla notevole preparazione dimostrata, sul filo del rasoio ha vinto SUPERMARIO con un solo errore nelle 12 domande.
Ho deciso di lasciar perdere la domanda X, alla fine sono pareri soggettivi ... (esempio, per gli USA pensavo il migliore fosse GamePad aka GP, invece tutti hanno detto Steve Churchill che non conosco nemmeno ...).
Ecco le soluzioni:
[CUT]
Complimenti Supermario, ci vediamo domani su TMU, hai pvt ;) :oink:
Grazie Hel :mano: :oink: :D
Entro il 14 Novembre si svolgono le qualifiche (si devono ottenere 6 medaglie d'oro sui rispettivi tracciati di qualifica!).
quali sono i tracciati?
red.hell
30-10-2006, 19:36
io mi sono registrato ma non mi funziona playlinc...
drugoxxx
30-10-2006, 22:04
PlayLinc funziona con accoutn icq o aim... leggete le istruzioni :read:
Le piste io non le avevo mai viste... comunque dopo qualche giro sono fattibilissime!
red.hell
31-10-2006, 07:01
Le piste io non le avevo mai viste... comunque dopo qualche giro sono fattibilissime!
ma a me proprio non funziona il programma, mi da un errore su una dll
quindi dovrei crearmi anche un account icq? è difficile? o richiede altri programmi esterni a gaim?
the_unforgiven
01-11-2006, 13:09
Io non riesco a loggarmi con sto cavolo di playlinc, inoltre da quando ho updatato il gioco dopo essermi loggato mi da sempre internal error e non mi fa vedere i server e devo fario il la ricerca di quelli italiani
anke a me :muro: :muro: :muro:
e meno male che è update :rolleyes:
the_unforgiven
01-11-2006, 13:22
non ho dubbi che mariuz vinca ;) :fagiano: :oink:
ma quanto dura la beta? cioè scade dopo una certa data?
scade il 9 nov.... :D
Twisted87
01-11-2006, 13:33
ma a me proprio non funziona il programma, mi da un errore su una dll
pure a meeeeeeeeee errore playlink.dll :cry: :cry: :cry: aiuttooooo
OvErClOck82
01-11-2006, 16:36
sono tornato!!!!
ebbene si, dopo aver smadonnato per 3 mesi per la scheda video del cazzo :muro: , finalmente posso ricominciare a giocare a qualcosa...
chi mi aggiorna sugli ultimi avvenimenti ? ho letto di una beta, ma non ho voglia di leggere tutto :p
ciao!!!
Ragaazuoli come si fà a rimettere in sesto TMN?
Nelle partite online spesso manca un pezzo di tracciato!
Mi era già capitato e ricordo che si doveva svotare la cache ma a quanto pare non basta. Che altro devo fare? :help:
con la nuova versione non si possono mettere i tempi su TMX ancora :muro:
Peccato..avevo una sorpresina per pallasio su moving power :D :D
????????
cosa? :D
vorrei sapere.....
resta il fatto che TMU lo può scaricare chiunque però non so la key :muro:
HEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!! :sofico:
ho tmu installato ma senza key e inutile....
Michele-z
01-11-2006, 19:29
A quanto pare dovremo aspettare meno del previsto:il 23 novembre.Inizia il countdown.
http://en.tm-wiki.org/wiki/TrackMania_United
Iniziate anche il mio countdown... ancora pochi giorni, e torno in pista. Venerdì mi arriverà (spero) il processore (un Dual Core), ritirerò una delle due schede video (una X1300 Pro da 512 Mega DDR2 cui n'affiancherò un'altra nell'arco di pochi giorni in Crossfire) e 2 GB DDR2 667.
Da metà agosto ho il "motore" a terra (il PC in-pannato).
Forse già la settimana prossima ripartirò (chissà come mi sarò allontanato nella classifica...?)
????????
cosa? :D
vorrei sapere.....
resta il fatto che TMU lo può scaricare chiunque però non so la key :muro:
HEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLL!!!!!!! :sofico:
ho tmu installato ma senza key e inutile....
La key non e' univoca. Ne danno una per ogni singolo beta-tester. Inoltre l'attivazione con riferimento hardware (!) e' una tantum (il che vuol dire che puo' essere utilizzata solo una volta dopodiche' ti dice "sforato numero massimo di attivazioni").
A Supermario ne ho data una 'vergine' di key infatti ... mica la mia, che in ogni caso non gli avrebbe funzionato :)
Iniziate anche il mio countdown... ancora pochi giorni, e torno in pista. Venerdì mi arriverà (spero) il processore (un Dual Core), ritirerò una delle due schede video (una X1300 Pro da 512 Mega DDR2 cui n'affiancherò un'altra nell'arco di pochi giorni in Crossfire) e 2 GB DDR2 667.
Da metà agosto ho il "motore" a terra (il PC in-pannato).
Forse già la settimana prossima ripartirò (chissà come mi sarò allontanato nella classifica...?)
Scusami ma che senso ha mettere due X1300pro in crossfire per giunta da 512MB (fumo negli occhi) ? Quanto ci stai spendendo ? Non era piu' sensato una scheda singola ma buona ? Tipo una 7600GT o una X1900GT non so...
La key non e' univoca. Ne danno una per ogni singolo beta-tester. Inoltre l'attivazione con riferimento hardware (!) e' una tantum (il che vuol dire che puo' essere utilizzata solo una volta dopodiche' ti dice "sforato numero massimo di attivazioni").
A Supermario ne ho data una 'vergine' di key infatti ... mica la mia, che in ogni caso non gli avrebbe funzionato :)
Scusami ma che senso ha mettere due X1300pro in crossfire per giunta da 512MB (fumo negli occhi) ? Quanto ci stai spendendo ? Non era piu' sensato una scheda singola ma buona ? Tipo una 7600GT o una X1900GT non so...Al momento dell'ordine, due X1300 Pro costavano meno di una X1900. Per questo una delle due schede video tarda ad arrivare. Avrò solo il processore nuovo.
Poco più di 200 € per due schede video contro gli oltre a 250 €... senza contare che in ogni caso avrei acquistato due schede video.
Piuttosto, ho visto i prezzi delle 7600, sì vado da circa 100 € a più di 150 €, ma con le schede video ATI ci lavoro oramai dal 1998. Mi ci sono affezionato :p
A quanto pare dovremo aspettare meno del previsto:il 23 novembre.Inizia il countdown.
http://en.tm-wiki.org/wiki/TrackMania_United
spero sia vero.... e spero che mi arrivi questa c***o di adsl... sono 2 mesi che la aspetto :cry: :cry: :cry:
qualcuno che ha trovato un sito per preordinare?
Al momento dell'ordine, due X1300 Pro costavano meno di una X1900. Per questo una delle due schede video tarda ad arrivare. Avrò solo il processore nuovo.
Poco più di 200 € per due schede video contro gli oltre a 250 €... senza contare che in ogni caso avrei acquistato due schede video.
Piuttosto, ho visto i prezzi delle 7600, sì vado da circa 100 € a più di 150 €, ma con le schede video ATI ci lavoro oramai dal 1998. Mi ci sono affezionato :p
Si ma da due X1300 pro che tipo di prestazioni vuoi aspettarti ?! Secondo me non arrivi manco a una singola X1650XT ... sbaglio ?
Si ma da due X1300 pro che tipo di prestazioni vuoi aspettarti ?! Secondo me non arrivi manco a una singola X1650XT ... sbaglio ?Non ho letto tutto il test di Hardware Upgrade, ma lì era riferito che GeCube e Sapphire avevano preparato una X1300 Pro con lo stesso chip della X1650XT. La differenza (uso una spiegazione banale) era che la prima ha memorie DDR2, mentre l'altra DDR3 oltre ad un sistema di raffreddamento che copre pure le RAM.
Purtroppo, però, al momento dell'ordine la X1650XT non era disponibile, a differenza della X1300 Pro (che inoltre era in offerta). A causa dell'offerta, però, il fornitore si è ritrovato sprovvisto di una e dell'altra. :cry:.
Michele-z
02-11-2006, 13:56
Qualcuno che ha la beta puo' dirmi cortesemente che percentuale in meno ha riscontrato di fraps al secondo su TMU rispetto al NATIONS a parita' di settings?io sul nations tengo appositamente il graphic setting piu' scarno per viaggiare sui 100 fraps al secondo(ci crediate o no cosi' si fanno tempi migliori,è un po' come mettere il turbo :ciapet: ). E poi:TMU (se avete avuto modo di verificare) è ottimizzato ancora per le NVIDIA come il NATIONS?
Nessuno ancora ha dato queste informazioni molto importanti.
@corgiov:mi spiace se le hai gia' ordinate ma siul discorso delle due x1300 in crossfire ha perfettemente ragione Helstar.
Qualcuno che ha la beta puo' dirmi cortesemente che percentuale in meno ha riscontrato di fraps al secondo su TMU rispetto al NATIONS a parita' di settings?io sul nations tengo appositamente il graphic setting piu' scarno per viaggiare sui 100 fraps al secondo(ci crediate o no cosi' si fanno tempi migliori,è un po' come mettere il turbo :ciapet: ). E poi:TMU (se avete avuto modo di verificare) è ottimizzato ancora per le NVIDIA come il NATIONS?
Nessuno ancora ha dato queste informazioni molto importanti.
Veramente l'ho gia' detto io, e' pesantissimo, soprattutto con gli shader 3.0 ... in alcune mappe prendo pure meno di 30 fps con la X1800XT, fai te !
Devo provare con le stesse impostazioni di TMN (ho messo PC2.0 e tanta roba in meno per avere appunto 100fps), ma penso otterro' sempre moooolti meno frames :) (guarda che e' appunto frames, non FRAPS ! quello e' il programma :D
Michele-z
02-11-2006, 15:44
(guarda che e' appunto frames, non FRAPS ! quello e' il programma :D
si si lo so..è ke lo uso spesso e mi so' confuso..del resto fraps misura i freps...oops i frames.. :ciapet:
Ciao, sono nuovo di questa discussione e non ho voglio di leggere 127 pagine , perciò vi chiedo come risolvere un problema di update di TmNationsESWC.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso?
stripperino
04-11-2006, 19:47
Ciao, ho cominciato da molto poco ad usare Trackmania nations e vorrei porvi alcune domande:
- Secondo quanto è scritto nella scelta dei comandi ci dovrebbero essere 9 telecamere diverse per diverse visuali suppongo, attivabili con il tastierino numerico, ma di queste me ne funzionano solo tre. Sapete perché?
- Come si fa a fare lo spin di 180° gradi "volontariamente", diciamo?
- Come si fa ad avere la visuale dall'interno della macchina?
- E' possibile giocare offline contro altre macchine senza andare su internet?
- La macchina ha un'accelerazione tipo turbo o qualcosa di simile?
Grazie per la pazienza
- Secondo quanto è scritto nella scelta dei comandi ci dovrebbero essere 9 telecamere diverse per diverse visuali suppongo, attivabili con il tastierino numerico, ma di queste me ne funzionano solo tre. Sapete perché?
Boh io ne uso solo due ^^ mai fatto caso ce ne fossero altre ahah !
- Come si fa a fare lo spin di 180° gradi "volontariamente", diciamo?
Accelera+frena+gira contemporaneamente.
- Come si fa ad avere la visuale dall'interno della macchina?
Tasto 1 del num pad, comunque puoi cambiarlo anche con un tasto a tua scelta. Pero' il cruscotto non lo vedi eh.
- E' possibile giocare offline contro altre macchine senza andare su internet?
Diciamo di si, devi avere un replay. E giochi contro le auto del replay (che quindi faranno SEMPRE lo stesso tempo ahah). Oppure contro il tuo 'ghost' del tuo miglior tempo.
- La macchina ha un'accelerazione tipo turbo o qualcosa di simile?
Si, quando ci sono le frecce a terra verso la direzione di marcia, se sono della direzione inversa ti rallentano (o peggio di ributtano indietro se sei troppo lento !).
stripperino
04-11-2006, 22:54
Grazie!
Ho fatto una piccola partita online, ma non ho capito in base a cosa ci sono alcuni che partono prima e altri dopo. La gara la vince non chi arriva primo ma chi fa il miglior tempo sul circuito? Un'ultima domanda: in quale cartella vanno messi i tracciati scaricati?
stripperino
04-11-2006, 22:56
Mi sono scordato di chiederti una cosa: come si fa ad avere un replay? Grazie ancora
Grazie!
Ho fatto una piccola partita online, ma non ho capito in base a cosa ci sono alcuni che partono prima e altri dopo. La gara la vince non chi arriva primo ma chi fa il miglior tempo sul circuito? Un'ultima domanda: in quale cartella vanno messi i tracciati scaricati?
Partono prima e altri dopo .... beh dipende la modalita', se time attack non e' importante e vince chi fa il singolo miglior tempo, se rounds o team o laps allora si sarebbe strano che qualcuno parta in ritardo ! E vince chi resta in pista prima ancora di fare il migliore tempo :P
Comunque succede spesso di avere gente che parte in ritardo anche per lag, connessioni con ping alti, server lenti ecc.
La cartella e' C:\Programmi\TrackMania Nations ESWC\GameData\Tracks\Challenges\Downloaded
stripperino
05-11-2006, 08:55
Grazie mille. Volevo chiederti solo un'ultima cosa, come si fa ad avere il replay per giocare offline? Grazie ancora.
Non mi è ancora arrivata la seconda X1300, ma intanto ho provato TMN alla massima qualità grafica: funziona senza scatti! Solo on-line, qualche leggero rallentamento, ma trascurabile.
Non mi è ancora arrivata la seconda X1300, ma intanto ho provato TMN alla massima qualità grafica: funziona senza scatti! Solo on-line, qualche leggero rallentamento, ma trascurabile.
Beh non male ... ma a che risoluzione sei ? Filtri ?
Intanto ieri notte e' finita la beta di TMU, indovinate chi e' rimasto primo incontrastato del mondo :sofico:
http://windsofwar.supereva.it/n1tmu.jpg
Tra l'altro chi lascia il computer acceso e TMU collegato puo' ancora giocare LOL
Ah Psiche, appena mi arriva l'originale (gia' pre-ordinato) posso aprirlo io il thread ufficiale :Prrr: ?
Ah Psiche, appena mi arriva l'originale (gia' pre-ordinato) posso aprirlo io il thread ufficiale :Prrr: ?
Naturalmente Hel ;)
Ciao, sono nuovo di questa discussione e non ho voglio di leggere 127 pagine , perciò vi chiedo come risolvere un problema di update di TmNationsESWC.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso?
up
Michele-z
09-11-2006, 19:06
COSA??????????????????
Potresti dirmi dove l'hai ordinato anke in pvt per piacere?
Purtroppo non l'ho ancora trovato da nessuna parte?
Su trackmania abbiamo giocato spesso assieme sul server top ita..
COSA??????????????????
Potresti dirmi dove l'hai ordinato anke in pvt per piacere?
Purtroppo non l'ho ancora trovato da nessuna parte?
Su trackmania abbiamo giocato spesso assieme sul server top ita..
Non ricordo il link, era nel forum ufficiale, si tratta di un negozio francese che vende le prime 10mila copie nel mondo in anteprima, il nome ? focus-shop o qualcosa del genere.
Due ore per tradurre tutto dal francese ... iscriversi, ordinare, pagare con carta di credito (anticipatamente) ... uffi, ma per TMU questo e altro :oink:
Michele-z
09-11-2006, 19:17
Purtoppo non trovo nulla con quel nome in ambito ludico..suvvia uno sforzo..hai fatto un'acquisto on-line è impossibile che hai cancellato il sito anche dalla cronologia..per motivi di sicurezza piu' che altro.
Se vuoi ti mando il mio contatto su msn se non si possono mandare link in pvt(non conosco il regolamento del forum bene :p )
Beh non male ... ma a che risoluzione sei ? Filtri ?
Mi è arrivata la seconda scheda video. In Windows XP Professional sono settate insieme in Crossfire. Risoluzione 16:10, 1440*900. Devo rinstallare Nations, che col nuovo PC ho dovuto rinstallare i sistemi operativi (XP e Vista RC-1). Intanto però ho installato Sunrise, che mi sta appassionando!
DarknessRevenge
13-11-2006, 05:37
Purtoppo non trovo nulla con quel nome in ambito ludico..suvvia uno sforzo..hai fatto un'acquisto on-line è impossibile che hai cancellato il sito anche dalla cronologia..per motivi di sicurezza piu' che altro.
Se vuoi ti mando il mio contatto su msn se non si possono mandare link in pvt(non conosco il regolamento del forum bene :p )
http://www.focus-shop.com/boutique/index.cfm
per comprarlo online con scatola ecc. 40 euro + spese postali.
http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=5659
in questo thread sul forum ufficiale ci sono le indicazioni per comprarlo (sempre 40 euro) e SCARICARLO direttamente online, e giocarci gia' dal 17 novembre a mezzanotte.
in questo thread sul forum ufficiale ci sono le indicazioni per comprarlo (sempre 40 euro) e SCARICARLO direttamente online, e giocarci gia' dal 17 novembre a mezzanotte.
ma uscira' anche in altri negozi?
Simonex84
13-11-2006, 10:47
Ma qua http://www.tm-united.com/index_en.php c'è scritto:
TrackMania United is to be released this year only in France, Australia, Canada, Belgium and Switzerland (French parts). For all other territories, it will be released in February/March 2007.
Michele-z
13-11-2006, 12:56
Grazie ;)
Cmq da un paio di giorni avevo gia' pagato e scaricato:la procedura è molto semplice e affidabile:aspetto solo il seriale giovedi' notte...TMUNITED PARTY!! :D :D :D
Michele-z
13-11-2006, 13:08
Ma qua http://www.tm-united.com/index_en.php c'è scritto:
TrackMania United is to be released this year only in France, Australia, Canada, Belgium and Switzerland (French parts). For all other territories, it will be released in February/March 2007.
Appunto:quindi o compri on-line o dalla Francia:
http://tmu.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=9&jeu=Trackmania
;)
Blindman
13-11-2006, 13:55
Grazie ;)
Cmq da un paio di giorni avevo gia' pagato e scaricato:la procedura è molto semplice e affidabile:aspetto solo il seriale giovedi' notte...TMUNITED PARTY!! :D :D :D
idem :)
Simonex84
13-11-2006, 18:44
Appunto:quindi o compri on-line o dalla Francia:
http://tmu.gamesplanet.com/campagne/promo.html?partenaire=9&jeu=Trackmania
;)
Ok grazie, allora lo compro
Simonex84
13-11-2006, 18:48
Comprato, evvai non vedo l'ora di provarlo :D :D :D
Simonex84
14-11-2006, 17:52
Pensavo che su questo topic si scatenasse il putiferio, invece non scrive nessuno, oppure siete tutti in attesa della mezzanotte del 16 per poi scatenarvi??
Pensavo che su questo topic si scatenasse il putiferio, invece non scrive nessuno, oppure siete tutti in attesa della mezzanotte del 16 per poi scatenarvi??
La seconda che hai detto :cool:
No, seriamente, penso sia una cosa completamente differente. TMN e' gratuito, TMU si paga (e salato, 40 euro per un download...). TMN ha l'asfalto e lo stadio, TMU ha lo stadio e ALTRE sei ambientazioni (presenti gia' sul primo e su Sunrise) con TANTI altri tipi di fisica e strade.
In pratica se vai in un server, 'rischi' di beccarti 7 mappe con 7 stili differenti, consecutivamente, e nelle stesse mappe altri tipi di fondo (esempio pratico, nello stadio adesso oltre a asfalto ed erba potresti trovarci sterrato, acqua, il blocco che ti spegne il motore, ecc.).
Questo cambiamento - evoluzione non e' molto ben visto. Molta gente rimarra' su TMN per questo, oltre al fatto dei soldi (che poi alla fine e' il motivo principale IMHO).
Ma sono contento cosi'. Meno niubbi (che spesso restano tali anche dopo mesi e mesi), boosters e lamers ci sono, meglio sara' :ciapet:
Michele-z
14-11-2006, 19:39
Ho contattato tramite mail il supporto:il seriale verra' rilasciato a mezzanotte quando ormai saremo gionrno 17,non 16. ;)
Simonex84
14-11-2006, 19:54
Ho contattato tramite mail il supporto:il seriale verra' rilasciato a mezzanotte quando ormai saremo gionrno 17,non 16. ;)
Vabbè dire il 17 alle 00.00 o il 16 alle 24.00 è uguale :D :D :D
Michele-z
14-11-2006, 20:10
No te lo dico perchè qualcuno( tu? skerzo :p ) è convinto di poter gia' giocare il 16..bhè non è cosi :D
Simonex84
14-11-2006, 20:17
No te lo dico perchè qualcuno( tu? skerzo :p ) è convinto di poter gia' giocare il 16..bhè non è cosi :D
Comuqne io avevo scritto:
Michele-z
14-11-2006, 20:30
ottimo ;)
Twisted87
14-11-2006, 22:35
ha le stesse protezioni di tmn?? :stordita: :fagiano:
ha le stesse protezioni di tmn?? :stordita: :fagiano:
Si. Se compri quello online pero' non ti fa il check del cd (anche perche' non c'e' !).
Simonex84
15-11-2006, 08:15
Peccato però non avere il dvd orginale con la confezione figa, io ho tm classic, sunrise extreeme limited edition mi sarebbe piaciuto avere anche questo sulla mensola :( :( :( :(
Peccato però non avere il dvd orginale con la confezione figa, io ho tm classic, sunrise extreeme limited edition mi sarebbe piaciuto avere anche questo sulla mensola :( :( :( :(
pure a me.... mi sa che aspetto il prossimo anno per prenderlo scatolato...
Blindman
15-11-2006, 10:01
pure a me.... mi sa che aspetto il prossimo anno per prenderlo scatolato...
Intanto vedi di sbrigarti a rimettere su il server....che ci hai lasciato in mezzo ad una strada..maledetto :mad:
:sofico: :sofico: :sofico:
Intanto vedi di sbrigarti a rimettere su il server....che ci hai lasciato in mezzo ad una strada..maledetto :mad:
cazzarola, non sai quanto ho le p@lle girate... ho fatto richiesta dell'adsl il 3 settembre e ancora non e' attiva (anche se ieri e' passato il tecnico telecom)
Ciao
...
pallasio ritorna....
.......................
.....................
.......................
.......................
.....................
im coming....
Dopo quello che abbiamo combinato lunedì, ieri sera son passato di nuovo dagli Ac e dopo 4 gare TEO ma gentilmente detto se non avevo altri posti dove andare :D
RIVOGLIO IL NOSTRO SERVER!! :cry:
Fantasydj
15-11-2006, 16:06
ragazzi giocate a tmn O_O
Michele-z
15-11-2006, 16:36
Piu' che per fare bella mostra nella mensola il Dvd originale tra un paio d'anni magari in versione budget lo acquistero' ma per un altro motivo:il supporto clienti della metaboli-focus,nella persona di Luca Amore,in risposta a una mia domanda mi dice che il codice di attivazione(che ormai a quanto vedo stiamo tutti aspettando con la bava alla bocca) puo' essere utilizzato solo per tre installazioni!!!!!! :mad: :mad:
Al che invio una nuova e-mail abbastanza infastidito,macchè dico infastidito,incazzato nero dicendo che in genere tra format,virus,reinstallazioni di windows io i giochi sono solito reinstallarli per piu' di tre volte.. ecco quello che mi viene risposto:
All’acquisto del gioco ti assegniamo un numero di serie che è valido per tre attivazioni.
Puoi utilizzare queste attivazioni come vuoi, in tre computer differenti o nello stesso computer ( per esempio se hai reinstallato Windows).
Quando rimani senza attivazioni solo tieni che inviarci una mail precisando il motivo della tua richiesta (hard disk danneggiato,format,virus,reinstallazione windows, ecc...) e ti invieremo un altro numero di serie.
Un saluto,
Luca Amore
Metaboli-Focus Supporto Clienti
supportdownload.focus@metaboli.com
A parte che la consecutio temporum è andata a prostituirsi("Quando rimani senza attivazioni solo tieni che inviarci") puta caso che questa impresa di distribuzione(la metaboli-focus appunto)tra qualche mese fallisca se volessimo chiedere un codice di attivazione ulteriore possiamo andare tutti a farci friggere.. :mad:
Simonex84
15-11-2006, 16:46
Piu' che per fare bella mostra nella mensola il Dvd originale tra un paio d'anni magari in versione budget lo acquistero' ma per un altro motivo:il supporto clienti della metaboli-focus,nella persona di Luca Amore,in risposta a una mia domanda mi dice che il codice di attivazione(che ormai a quanto vedo stiamo tutti aspettando con la bava alla bocca) puo' essere utilizzato solo per tre installazioni!!!!!! :mad: :mad:
Al che invio una nuova e-mail abbastanza infastidito,macchè dico infastidito,incazzato nero dicendo che in genere tra format,virus,reinstallazioni di windows io i giochi sono solito reinstallarli per piu' di tre volte.. ecco quello che mi viene risposto:
All’acquisto del gioco ti assegniamo un numero di serie che è valido per tre attivazioni.
Puoi utilizzare queste attivazioni come vuoi, in tre computer differenti o nello stesso computer ( per esempio se hai reinstallato Windows).
Quando rimani senza attivazioni solo tieni che inviarci una mail precisando il motivo della tua richiesta (hard disk danneggiato,format,virus,reinstallazione windows, ecc...) e ti invieremo un altro numero di serie.
Un saluto,
Luca Amore
A parte che la consecutio temporum è andata a prostituirsi("Quando rimani senza attivazioni solo tieni che inviarci") puta caso che questa impresa di distribuzione(la metaboli-focus appunto)tra qualche mese fallisca se volessimo chiedere un codice di attivazione ulteriore possiamo andare tutti a farci friggere.. :mad:
Cazzarola, questo non lo sapevo, è una bella fregatura, speriamo di non dover formattare troppo spesso.
EDIT: ho appena riletto la mil che mi hanno spedito dopo l'acquisto e c'è scritto:
Per evitare frodi, ti è consentito di scaricare il tuo gioco 3 volte. Se desideri scaricare il tuo gioco diverse volte, contatta la nostra Assistenza Tecnica supportdownload.focus@metaboli.com indicando il tuo numero d'ordine (XXXXX) e l'indirizzo e-mail usato durante l'acquisto.
non parla ne di attivazioni ne di seriali, non è che ti sei cunfuso??
Michele-z
15-11-2006, 16:58
Il limite di tre vale sia per i downloads che per le installazioni.
Ma hai letto la mail che mi hanno inviato di risposta? :mad: :mad:
Si parla di download o di installazioni? :mad: :mad:
MAH!
Simonex84
15-11-2006, 17:05
Il limite di tre vale sia per i downloads che per le installazioni.
Ma hai letto la mail che mi hanno inviato di risposta? :mad: :mad:
Si parla di download o di installazioni? :mad: :mad:
MAH!
Si che l'ho letta, xò non capisco perchè questa cosa delle attivazioni non sia scritta da nessuna parte
Michele-z
15-11-2006, 17:30
Questa è la prima mail di risposta(antecedente a quella che ho pubblicato prima):
"Buongiorno Michele,
Una volta effettuato il download di Trackmania United, puoi fare una copia di sicurezza del tuo gioco e installarlo in tutti i pc che vuoi.
La risposta é si. Acquista una licenza per il tuo amico ottenendo così il suo numero seriale.
Il numero di serie ti permette installare il gioco solamente tre volte.
Ricordati che questo criterio di restrizione lo applichiamo per limitare la pirateria informatica."
Simonex84
15-11-2006, 17:32
Questa è la prima mail di risposta(antecedente a quella che ho pubblicato prima):
"Buongiorno Michele,
Una volta effettuato il download di Trackmania United, puoi fare una copia di sicurezza del tuo gioco e installarlo in tutti i pc che vuoi.
La risposta é si. Acquista una licenza per il tuo amico ottenendo così il suo numero seriale.
Il numero di serie ti permette installare il gioco solamente tre volte.
Ricordati che questo criterio di restrizione lo applichiamo per limitare la pirateria informatica."
Bella cazzata, adesso gli mando una mail chiedendo il rimborso, preferisco aspettare marzo e avere il gioco con la confezione ed installarlo dove voglio e quante volte voglio
MI E' ARRIVATA L'ADSL!!!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :D :D :D :D :D
nel giro di un paio di giorni rimetto in piedi il server con tutto aggiornato!
AAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!
Dai dai che si riparte :D
Simonex84
15-11-2006, 17:56
Mitico, peccato che sta sera c'è Dr. Huose :D :D :D
AAAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!!!!!!!!
Dai dai che si riparte :D
dammi ancora un paio di giorni e il server sara' in piedi.... (e se va tutto bene ho un altro paio di sorpresine!)
Ho una curiosità Hex: L'ADSL è da 4mb/256?
Ho una curiosità Hex: L'ADSL è da 4mb/256?
no la solita 1280x256
Blindman
15-11-2006, 19:43
GRANDE!!!! :cool:
Si torna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D
Visto...se me lo dicevi che bastava minacciarti lo facevo prima :O
red.hell
15-11-2006, 19:47
anche se gioco poco per l'inaugurazione non posso mancare!
mi sentivo un rinnegato...
Blindman
15-11-2006, 22:32
Dopo quello che abbiamo combinato lunedì, ieri sera son passato di nuovo dagli Ac e dopo 4 gare TEO ma gentilmente detto se non avevo altri posti dove andare :D
RIVOGLIO IL NOSTRO SERVER!! :cry:
:sbonk:
Michele-z
15-11-2006, 23:44
Bella cazzata, adesso gli mando una mail chiedendo il rimborso, preferisco aspettare marzo e avere il gioco con la confezione ed installarlo dove voglio e quante volte voglio
No no questo non lo faro' mai..del resto ho giocato e mi sono divertito un mondo con Trackmania Nation GRATIS per 10 mesi...
Al limite se voglio una copia imperitura di trackmania united ne acquistero' una tra un paio d'anni in versione budget a 10-15 euro.
La prossima nottata dovrebbe arrivare il seriale finalmente.. :D
Blindman
16-11-2006, 07:58
Mah...io pure nella mail che mi è arrivata leggo che parla solo di download e non di installazioni (caso in cui il problema non si pone perchè basta farsi un paio di back up per star tranquilli), e non credo neanche che possano fare una cosa del genere se non lo specificano PRIMA che uno acquista.
Cmq ho inviato una mail di approfondimento.
Simonex84
16-11-2006, 09:39
Mah...io pure nella mail che mi è arrivata leggo che parla solo di download e non di installazioni (caso in cui il problema non si pone perchè basta farsi un paio di back up per star tranquilli), e non credo neanche che possano fare una cosa del genere se non lo specificano PRIMA che uno acquista.
Cmq ho inviato una mail di approfondimento.
Anche io ho mandato una mail, al massimo esiste il decreto legislativo n. 50 del 1992, che ci tutela e possiamo applicare il dirtto di recesso chiedendo il rimborso
lollogol
16-11-2006, 11:20
ciao ragazzi. ho un problema cn servermania, qualcuno mi può aiutare?
Problema1: faccio partire ServerMania.exe e i seguenti passi :---> server list ---> add --->local
ke cartella ci metto in "Server Location"?
ke cartella ci metto in "Match Setting File"? penso sia qui ke sta il problema
infatti dopo aver fatto "connect" si apre una finestra ke dice:
Starting TmNationsESWC v2006-05-30...
Initializing...
Configuration file : \SM_serv_1.cfg
Loading system configuration...
...system configuration loaded
Loading cache...
...OK
Listening for xml-rpc commands on port 5225.
Loading dedicated server configuration...
...Dedicated server configuration loaded
No match settings file
Server not started: no Challenges available. Check your matchsettings!
Ready, waiting for commands.
keddevo fare? :help: me
ciao grazie
Blindman
16-11-2006, 12:41
Anche io ho mandato una mail, al massimo esiste il decreto legislativo n. 50 del 1992, che ci tutela e possiamo applicare il dirtto di recesso chiedendo il rimborso
Mi hanno risposto.
Dopo la terza installazione bisogna inviare una mail e rispediscono al volo un nuovo codice
Simonex84
16-11-2006, 13:01
Mi hanno risposto.
Dopo la terza installazione bisogna inviare una mail e rispediscono al volo un nuovo codice
Stessa risposta anche a me :( :( :(
Però sono indeciso se chiedere il rimborso o giocare, ho troppa voglia di provarlo
Blindman
16-11-2006, 13:06
Stessa risposta anche a me :( :( :(
Però sono indeciso se chiedere il rimborso o giocare, ho troppa voglia di provarlo
Mah...grossi problemi a farmelo arrivare via mail una seconda volta non ne ho....
Michele-z
16-11-2006, 14:08
Mi hanno risposto.
Perchè io cosa avevo detto? :mbe: (cmq quoto nuovamente la mail dove è scritto)
Si che inviano un nuovo codice..ma puta caso questa impresa fallisca chi ti inviera' un nuovo codice?Luca Amore non è bello se non è litigarello?(a me ha risposto sto tizio :fagiano: )
Quando rimani senza attivazioni solo tieni che inviarci una mail precisando il motivo della tua richiesta (hard disk danneggiato,format,virus,reinstallazione windows, ecc...) E TI INVIEREMO UN ALTRO NUMERO DI SERIE.
Un saluto,
Luca Amore
Michele-z
16-11-2006, 22:50
E' arrivata la key!!!!!!LET'S GO TRACKMANIA UNITED!!CHE IL PARTY NOTTURNO ABBIA INIZIO!!!
:sofico:
E' arrivata la key!!!!!!LET'S GO TRACKMANIA UNITED!!CHE IL PARTY NOTTURNO ABBIA INIZIO!!!
:sofico:
SCHONZONE ma potevi dirmelo che eri te :D ! Sicilia rulesssssssss ! Baciamo le mani :Prrr:
Tutti gia' su TMU eheh ... quando mi arriva pure lo scatolo creo il thread ufficiale (oppure se arriva prima a qualcun altro, non c'e' problema ;)
Blindman
16-11-2006, 23:46
Provato al volo una ventina di minuti...che dire....uno spettacolo..... :cool:
Provato al volo una ventina di minuti...che dire....uno spettacolo..... :cool:
Io sono un po' deluso. A parte che tutti gli environment del primo TMO sono davvero TROPPO arcade (non me li ricordavo cosi' 'tanto' !), poi lo sterrato nello Stadium e' stato ulteriormente semplificato rispetto alla beta, invece di inasprire (come auspicavo) per avere derapate e controsterzi adesso sembra una versione leggermente meno 'grippata' dell'asfalto :mbe:
Non lo so, adesso non mi sentirei piu' di consigliarvi di spendere 40 euro ... :rolleyes:
Michele-z
17-11-2006, 03:47
Io sono un po' deluso. A parte che tutti gli environment del primo TMO sono davvero TROPPO arcade (non me li ricordavo cosi' 'tanto' !), poi lo sterrato nello Stadium e' stato ulteriormente semplificato rispetto alla beta, invece di inasprire (come auspicavo) per avere derapate e controsterzi adesso sembra una versione leggermente meno 'grippata' dell'asfalto :mbe:
Non lo so, adesso non mi sentirei piu' di consigliarvi di spendere 40 euro ... :rolleyes:
Ciao Beddazzo!! :D :D Mi pareva che l'avevi capito fossi io! :)
Ti quoto comunque compare Helstar(baciamo le mani :p ) e alla grande anzi di piu':sono molto ma molto deluso.Trackmania mi aveva conquistato per il suo stile di guida arcade,diciamolo pure non è un GTR,ma che allo stesso tempo ti faceva stare ore e ore sul video per capire in quale parte del tracciato rosicchiare qualche millessimo,come migliorare l'entrata in qualche curva etc etc.
Bhè lo sterrato(a parte come dici giustamente tu mal realizzato) mi da' l'impressione che vanifichi un po' tutto e che renda la guida un po' diciamo "casuale". Mi spiego meglio:cio' che cosi' viene fortemente compromessa è la tecnica e la ricerca della perfezione della guida.
Davvero peccato un gioco che poteva essere da 10 e lode,basta guardare le piste Stadium con solo asfalto:i nuovi blocchi(e comunque la grafica in generale) sono STUPENDI e per le customs ci si potrebbe davvero sbizzarire,a parte quel dannato sterrato che comunque chiaramente non è obbligatorio inserire.
Altri noti dolenti:delle altre sei modalita' l'unica che mi piaciucchia è l'Island(anche se non al livello dello Stadium senza sterrato che per me restera' MITICA :muro: )..per le altre cinque delusione :(
Altra note dolente:ma che senso ha inserire sti' dannati Copper(la moneta di TMU) che si devono pagare per (tra le altre cose) tentare il record della pista..ma che stiamo scherzando??
Chiaro ci sono anche molti aspetti migliorati,a parte la meravigliosa grafica, come i migliori tempi-record per ogni pista a portata di mano e una ottimizzazione del gioco globale.
Per me bastava non aggiungere lo sterrato nella Stadium e 'sti coppers,eliminare tra le 7 qualche modalita' un po' superata(il tutto per un prezzo piu' accessibile) per fare un mini-capolavoro.
Ciao mi sa che io me ne torno a trackmania nation :(
Simonex84
17-11-2006, 07:21
Adesso devo andare in fiera a milano, ci vediamo stasera su TMU :D :D :D
Blindman
17-11-2006, 08:06
MAh...io ho fatto più che altro stadium e mi è piaciuto assai.......il resto l'ho visto poco....
E cmq la cosa non mi preoccupa, alla fine la fortuna del gioco la faranno, come per nations, le piste fatte dagli utenti.....
Io ormai aspetto la versione scatolata. In ogni caso se i server di TMN saranno numerosi e molto frequentati non mi pongo il problema di non possedere una copia di TMU
Blindman
17-11-2006, 20:00
Io ormai aspetto la versione scatolata. In ogni caso se i server di TMN saranno numerosi e molto frequentati non mi pongo il problema di non possedere una copia di TMU
Io non mi pongo assolutamente il problema di abbandorane Nations...tanto credo ci vogli un bel po prima che United possa avere un numero anche lontamente paragonabile di utenti a NAtions :)
Simonex84
18-11-2006, 12:10
Ho trovato finalmente il tempo di giocare un po' a United, che spettacolo, il pezzo che spegne il motore è davvero infame, invece lo sterrato è fantastico
Simonex84
18-11-2006, 16:51
che ne dite di fare un 3ad apposta x TMU??
Oggi ho beccato un server con varie tipologie di corse, le tipologie rally e snow sono carine ma difficili e poco interessanti, quelle col gippone le odio già da TM sunrise, l'unica modalità che mi piace è Stadio come nel buon vecchio e caro TMN, se devo essere sincero mi stò un po' pentendo dell'acquisto, dite che è possibile vendere il gioco su ebay??
XXXandreXXX
19-11-2006, 01:25
raga..
per giocare on line mi chiedono la registrazione..
ma dove devo registrarmi? :cry: :cry:
hex il server è inchiodato
hex il server è inchiodato
ok provvedo....
comunque quando mi fate queste segnalazioni, ditemi di preciso qual'e' il problema (tipo: non si connette ma e' nella lista dei server, non si trova nella lista dei server, non funziona il plugin per i tempi ecc.) piu' siete specifici e prima riesco a mettere a posto!
Ciao!
ok capo :D
Non ricordo l'errore ma si vede nella lista dei server anche se è inaccessibile.
Da remoto, invece, vedo che funziona benissimo (non posso usare il comando di stop server perchè non ho i permessi altrimenti avrei provato a riavviare)
;)
socket478
20-11-2006, 14:58
wow scopro oggi che si parla gia' di TMU e ieri sera l'ho acquistato online.. leggevo i dubbi sulle attivazioni.. nn sarebbe sufficente dopo 1/2 mesi richiedere 1 nuovo codice anche avendolo solo ativato 1 volta?? cosi' si avrebbe il codice extra.. a meno che loro vedano quante volte l'hai usato.. sinceramente pero' vorrei capire come fanno a capire quante volte l'hai usato.. allora la stessa cosa dovrebbe accadere anche con le versioni da negozio.. :mc: cmq mi acchiappa un macello piu' degli altri.. al limite a marzo appena esce spendero' altri 40 euri x la versione con scatola :Prrr: ora vo a giocarci.. :ciapet:
Michele-z
20-11-2006, 15:52
Se richiedi un codice extra quello che hai gia' te lo disattivano.
socket478
20-11-2006, 16:10
raga io riesco a gestire i 45/50 fps con queste impostazioni:
Shader Quality PC3 High
Texture Quality High
Max Filtering Anisotropic 16X
Antialiasing Nessuno
Ombre Alte
Post Process FX Attivo
Force Dymanic Colors Attivo (a che serve e cosa aggiunge?? :confused: )
Lightmaps Attivo (idem con papate)
Force Bloom Attivo
Force Motion Blur Disattivo (odio questo effetto)
Water Geometry Disattivo (chi cavolo guarda l'acqua in un racing game :mc: )
Geometry Details Normal
secondo voi e' meglio calare con le impostazioni e arrivare a un buon 75 fps o restare cosi'?? :help: :doh:
Simonex84
20-11-2006, 16:53
raga io riesco a gestire i 45/50 fps con queste impostazioni:
Shader Quality PC3 High
Texture Quality High
Max Filtering Anisotropic 16X
Antialiasing Nessuno
Ombre Alte
Post Process FX Attivo
Force Dymanic Colors Attivo (a che serve e cosa aggiunge?? :confused: )
Lightmaps Attivo (idem con papate)
Force Bloom Attivo
Force Motion Blur Disattivo (odio questo effetto)
Water Geometry Disattivo (chi cavolo guarda l'acqua in un racing game :mc: )
Geometry Details Normal
secondo voi e' meglio calare con le impostazioni e arrivare a un buon 75 fps o restare cosi'?? :help: :doh:
ma 45-50 fps li hai in single o in multipalyer??
Hex il server è ancora down, questa volta non compare nemmeno nella lista dei serve e se guardo la chat da remoto è ferma, non ci sono avvisi
Tra l'altro la lista dei tracciati è azzerata nel senso che ci sono solo le tue piste che avevi caricato il primo giorno
ok ora funziona anche se ha cancellato tutti i record ed anche la lista dei tracciati. Per quest'ultima stò provvedendo ;)
EDIT
alcuni records ci sono ancora ;)
TMU Rulez
Ho già provato a far partire il server da solo su tmu e va alla grande anche con aseco :D (ci vuole il tmadvanced server per tmu versione beta)
non funziona il jukebox per adesso per qualche comando mal interpretato dallo script. Servermania ancora non supporta il tmu. Quindi le piste le devo caricare prima e rimangono così. Poco male. Tutti gli altri comandi funziano.
Cmq sempre e solo stadium, island e al massimo desert.
C'è a chi piace la mod rally mah..
Anche il bay non è male basta modificare la dead zone della macchina e sostituire le macchine predefinite con le skin della rete. Magari macchine di f1 per farle uguali a tmn.
Trackmania nations c stò giochikkiando con un altro account.
Che poi a nations c gioco anche su united con grafica migliorata e va anche + fluido :D
Per il fatto dell'attivazione.
Alla fine dell'attivazione del seriale scrive nella finestrella (io ho fatto con l'automatico) una cosa tipo ti rimangono 2 attivazioni, in inglese (lol adesso di sicuro non reinstallo per guardare e sprecarmi un'attivazione). Questo perchè l'attivazione in un modo o nell'altro viene fatta online, quindi loro in fin dei conti sanno quante volte è stato usato il seriale. La 4a attivazione in automatico non la farà fare dando errore.
La versione in scatola si attiva online idem, e oltre alla protezione dell'attivazione avrà pure il cd-check "forse". Doppio starforce superinculante.
Anche nel caso uscisse una cura, crk, no cd (so che non si parla di queste cose qui), il furbone col gioco pirata potrà giocare solo offline visto che c'è anche il codice per il multiplayer. Se uscirà una cura volente o nolente me la metterò..stà storia dell'attivazione non mi piaque tantissimo, il codice per il multiplayer ce l'ho e sono a posto. :ciapet:
C'è chi parlava di scatola e copertina per la versione scaricata (così compare il frontalino anche di tmu :D)
Sul forum di trackmania c'è un post apposito con i download.
http://www.tm-forum.com/viewtopic.php?t=5854
Non c'è la stampa del disco per fare anche quella ma vabbè, dopo che lo installi che ti guardi il disco? lol
Hex il server è ancora down, questa volta non compare nemmeno nella lista dei serve e se guardo la chat da remoto è ferma, non ci sono avvisi
Tra l'altro la lista dei tracciati è azzerata nel senso che ci sono solo le tue piste che avevi caricato il primo giorno
si l'ho fatto ripartire ieri sera...
per la lista dei tracciati, mi dispiace, ma riuscirei a ripristinarla, solo se qualcuno la salva prima che il server crashi...
quindi la cosa migliore da fare sarebbe che dopo l'aggiunta di X tracciati qualcuno si prendi la briga di usare o l'interfaccia web per salvare la lista ( in tmweb.new nella sezione challenge, verso il fondo c'e' la sezioncina challenge list, basta inserire un nome (meglio una data cosi si capisce di quando e' il salvataggio) e fare save settings.
O altrimenti credo si possa fare anche direttamente da rasp (chi e' admin si guardi l'help)
Ciao!
Ciao.
Una domanda, la porta P2P sul server e' necessaria?
Ho un IP pubblico solo, e vorrei tenerla forwardata per il client in modo da poter gestire le skin e l'avatar.
Grazie
Ciao
lvlao (Black Getter)
Simonex84
22-11-2006, 10:58
Volevo creare un official thread per TMU ma mi dice che non ho i permessi :confused: :confused:
Potete crearlo voi??
Blindman
22-11-2006, 12:05
Io è da ieri sera che non riesco a entrare sul server.....
Xjao^Gabry
22-11-2006, 16:11
Volevo creare un official thread per TMU ma mi dice che non ho i permessi :confused: :confused:
Potete crearlo voi??
x il thread ufficiale devi crearlo prima in games.. poi chiedere ad un mod di spostartelo nella sezione thread ufficiali ;)
Simonex84
22-11-2006, 16:52
x il thread ufficiale devi crearlo prima in games.. poi chiedere ad un mod di spostartelo nella sezione thread ufficiali ;)
Ok grazie ;) ;) ;)
socket478
22-11-2006, 23:32
ho appena creato il thread ufficiale, ora dobbiamo solo attendere l'approvazione da parte dei mods e il suo spostamento in questa sezione del forum :D :D :D
Ne avrete parlato un migliaio di volte, lo so.... ma mi piacerebbe farmi un idea del controller piu' utilizzato dai PRO (Tastiera, Pad (quale), Volante (quale)).
Ciao
Maurizio (Black Getter)
socket478
23-11-2006, 10:02
io utilizzo un dual shock ps1 collegato con adattatore atomic, la tastiera e' comoda ma ha dei grossi limiti sulle frenate e derapate.. devo ancora provare il volante.. anche se dubito che sia comodo e utile... :D :D
io utilizzo un dual shock ps1 collegato con adattatore atomic, la tastiera e' comoda ma ha dei grossi limiti sulle frenate e derapate.. devo ancora provare il volante.. anche se dubito che sia comodo e utile... :D :D
Proprio la soluzione a cui stavo pensando.....
Una domanda sulla sterzata:
Con la tastiera, se premo il tasto per sterzare a sinistra (per esempio), le ruote non sterzano immediatamente fino in fondo, ma ruotano con una velocita' costante fino a raggiungere il massimo della sterzata (idem il ritorno). Penso sia stato previsto per permetterti di tenere le curve tamburellando...
Con il pad succede lo stesso o lo sterzo e' direttamente ed immediatamente connesso con la posizione del funghetto?
Se cosi fosse potrebbe essere un buon vantaggio per il misto.... ed inoltre non ti costringerebbe ad anticipare le curve (anche quelle che non ti aspetti...) come con la tastiera.
Certo bisogna cambiare stile di guida....
In volo, il colpetto di freno con accelleratore premuto, per stabilizzare la vettura come viene eseguito con il pad? Sei costretto a mollare il GAS (anche se per poco)? Hai configurato un tasto come freno?
Ciao
Grazie
Blindman
23-11-2006, 11:13
Logitech rumblepad.....sterzo su levetta analogica e acceleratore e freno via tasti
Logitech rumblepad.....sterzo su levetta analogica e acceleratore e freno via tasti
.... e ieri sera ho visto che funziona bene.....
... che batoste che ho preso..... :D
Maurizio (Black Getter)
Ciao.
Una domanda, la porta P2P sul server e' necessaria?
Ho un IP pubblico solo, e vorrei tenerla forwardata per il client in modo da poter gestire le skin e l'avatar.
Grazie
Ciao
lvlao (Black Getter)
up :D
io con il pad non ci riesco.. cmq con la tastiera puoi regolare la reattivita'.
l'unico reale problema e' che una regolazione su piste veloci e' decisamente scomoda su piste lente e con curve calibrate (incominci a zizzagare in curva)..
Simonex84
24-11-2006, 11:18
Anche io col pad non riesco, solo tastiera, infatti quando gioco per molto tempo poi ho la mano destra distrutta
io con il pad non ci riesco.. cmq con la tastiera puoi regolare la reattivita'.
l'unico reale problema e' che una regolazione su piste veloci e' decisamente scomoda su piste lente e con curve calibrate (incominci a zizzagare in curva)..
Puoi regolare la reattivita'? tra le opzioni? Dove? mi era scappato....
Ho trovato anche io l'Atomic. Funziona bene.
Pero' col pad non mi trovo, non e' immediatissimo come la tastiera..... ti permette pero' di fare quelle piccole correzioni di traettoria che a volte servono per non buttare il giro alle ortiche....
Boh' forse e' solo questione di abitudine.
Quanti fra quelli che usano il pad hanno un passato da "Tastieristi"? :D
Ciao
Maurizio (Black Getter)
the_unforgiven
25-11-2006, 17:41
ciao psiche :D
è aperto il totoscommesse per indovinare chi sono su TM
:D
ciao pure a VaRaNo :D
e che ne sò :D
Cmq ciaoo :D
Blindman
25-11-2006, 20:32
e che ne sò :D
Cmq ciaoo :D
quoto...o sei il millionesimo nick di R (che dopo trackmania ha deciso di cambiare pure sul forum :D )
red.hell
26-11-2006, 07:52
quoto...o sei il millionesimo nick di R (che dopo trackmania ha deciso di cambiare pure sul forum :D )
:asd: :sbonk:
the_unforgiven
26-11-2006, 10:53
nuuuuuuuuuuuuuuu....who's R? :D
dai ogni tanto vi vengo a trovare sul server di HEX...vi do un indizio...sono un MB :D
ho detto troppo :D
dai ogni tanto vi vengo a trovare sul server di HEX...vi do un indizio...sono un MB :D
bo....
a me viene in mente solo R.... :asd:
aspetto la verzione di TMU in scatola :O :D
albortola
26-11-2006, 18:40
..DA OGGI CI SONO ANCHE IO!(scusate se urlo.. :D )
albortola--->albortola
Zabo? Ale? Dinky? Gizomox? Matley? Vaako? Malus? Dado? :D
... ZABO?
Maurizio (Black Getter)
Blindman
27-11-2006, 09:46
Hex c'è modo di riavviare il server dal pannello di controllo tmweb?
Hex c'è modo di riavviare il server dal pannello di controllo tmweb?
e' di nuovo crashato?
comunque riavvio io adesso..
dovrei fare una bella pagina, in modo tale da lanciare uno script che riavvi il server (faccia un kill di rasp e il server vero e proprio, e poi riavii il tutto)...
se ho un attimo di tempo lo faccio...
ragazzi c'e un modo per giocare a TMU senza averlo comprato?? :asd: :muro:
mi manca il mondo di tmn e dato che tutti si sono trasferiti la io solo sono assente :cry:
moderatori e na' battuta :Prrr:
Simonex84
27-11-2006, 15:07
LOL, comunque io non ne trovo quasi mai di italiani in TMU ed i due server italiani sono sempre vuoti :( :( :(
the_unforgiven
28-11-2006, 08:23
Zabo? Ale? Dinky? Gizomox? Matley? Vaako? Malus? Dado? :D
ok dai gioco finito :D
sono il secondo :read:
eppoi si chiama GIZMOX quello lì :D
who's malus? :D
Blindman
28-11-2006, 10:34
ragazzi c'e un modo per giocare a TMU senza averlo comprato?? :asd: :muro:
mi manca il mondo di tmn e dato che tutti si sono trasferiti la io solo sono assente :cry:
moderatori e na' battuta :Prrr:
Veramente di gente su nations ce ne sta ancora un botto...io gioco piu a quello che a united :D
ok dai gioco finito :D
sono il secondo :read:
eppoi si chiama GIZMOX quello lì :D
who's malus? :D
Ciaooooooooooooooooo Alee! :D
Blindman
28-11-2006, 18:45
Hex il server mi sa che è partito nata vota.... :D
O meglio...suphalooza è up....sia sito che tmweb, ma sul server non si entra.....
anche a me non entra....
ho giocato tutto il pomeriggio....
fai una scanzione per i virus.... :D
Blindman
28-11-2006, 18:58
anche a me non entra....
ho giocato tutto il pomeriggio....
fai una scanzione per i virus.... :D
Ah ecco....l'hai fatto crashare tu :asd:
albortola
28-11-2006, 21:17
Ah ecco....l'hai fatto crashare tu :asd:
il server di hex era down ;)
albortola
28-11-2006, 21:18
..boia,arrivo sempre 10/12 su 17/20.. :(
sono un PETO.
Blindman
30-11-2006, 11:36
Hex il server è in elettroencefalogramma piatto da ieri....
Blindman
01-12-2006, 18:13
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!! :O
Vabbe' Vara' fra poco concretizziamo quella situazione e ci spostiamo su TMU (e nel server ci mettiamo oltre alle nuove piste stadium anche le tue piste preferite di TMN :sofico: !)
Simonex84
01-12-2006, 19:22
Quindi è in cantiere un server per TMU?? era ora quelli italiani sono sempre vuoti o con piste orrende
sto rimediando... fra un'ora sara' on-line
Quindi è in cantiere un server per TMU?? era ora quelli italiani sono sempre vuoti o con piste orrende
Si, e ci saranno solo piste stadium TMU & TMN insieme (e forse pure qualcuna Coast, giusto perche' vado benino li' LOL). Che server ci sono al momento in Italia ? Non ho mai giocato online se non il giorno della sua uscita (il 17 notte) quindi sono totalmente all'oscuro ...
Si, e ci saranno solo piste stadium TMU & TMN insieme (e forse pure qualcuna Coast, giusto perche' vado benino li' LOL). Che server ci sono al momento in Italia ? Non ho mai giocato online se non il giorno della sua uscita (il 17 notte) quindi sono totalmente all'oscuro ...
helstar fammi un favore metti anche moving power su TMU e vedi che tempo riesci a fare :fagiano: :D
Simonex84
02-12-2006, 08:49
C'è quello SUPERGUYS che è bello (anche perchè io sono un Sg :D :D ) però è sempre vuoto, poi c'è un 4MOTION (mi sembra) e uno con le piste rally lunghissime che sono un po' una palla.
In genere vado sempre in germania, dato che è difficile trovare server only stadium in francia.
comunque tanto per divertirsi si potrebbe anche mettere una snow, una rally ed una desert che sono carine ma se te ne capitano 10 di fila impazzisci
bè ...su tmu io italiani ne bekko sempre..ho messo una marea di gente in buddy list. :)
Bisogna organizzarsi per farci tutti trovare a una certa ora su tmu. Poi uno (Helstar ...posso pure io) apre il server e giochizzuiamo. :Prrr:
Hel...se metti solo piste tecniche...ti pikkio!! Ron turbo ne ha fatto anke per tmu ma sai com'è, non le ho provate. :D
Lol, ho creato delle piste coast...che paiono stadium :D impazzireeee
helstar fammi un favore metti anche moving power su TMU e vedi che tempo riesci a fare :fagiano: :D
Sono scarso (anche) sulle speeder ! Dovresti chiedere a Varano ... :oink:
Lol, ho creato delle piste coast...che paiono stadium :D impazzireeee
Azz me le passi ? Non ti vedo mai su MSN zozzoneeeee :Prrr:
Il server comunque sara' online 24/24 e sulla tipica mega-connessione da 100mbit ... parola di Pietro (mi genufletto al megadir.lup.mann.) che ha gia' ottenuto un seriale per server dalla Nadeo ^^
Qui non ho mai fatto pubblicità alle mie piste stadium del nations: :D
Per chi non le ha mai provate:
><WanteD>< (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=598468#auto) - Wallrides a go go
White Daliha (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=534125#auto) - Inizio alla Black Velvet poi un pò di curve strette e velocità.
>>Napalm (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=523705#auto) - Inizio tecnicoso poi semplici wallrides
Spear (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=304416#auto) - Sì vabbè questa la conoscete...
La Perla (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=534569#auto) - Velocità, curve strette finali e saltone su strettoia :D
ZiqQmax (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=355935#auto) - Full speed ..la musica vabbè non è il massimo :P
Fossile (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=trackshow&id=601219#auto) - Veloce con salti e pezzi stretti. Carina x rounds.
Poi ne ho fatto molte anche tecniche..non le valido mai al massimo, se mi superate subito l'author time non crediate di essere delle bestie :Prrr:
Altre piste icaruzz (http://nations.tm-exchange.com/main.aspx?action=tracksearch&mode=1&id=276142)
Blindman
04-12-2006, 09:43
Ok Hex...mi pare assodato che il tuo server oltre le 3-4 ore filate online non regge :D
:cry: :cry: :cry:
Ok Hex...mi pare assodato che il tuo server oltre le 3-4 ore filate online non regge :D
boh... non riesco a capire che rogne abbia....
adesso faccio un aggiornamento software di tutta la macchina....
Scusa, una curiosita':
Il tuo server e' una macchina Linux? Che Distro usi/consigli?
E' facile far partire e configurare il Dedicated Server?
Grazie.
Maurizio
Scusa, una curiosita':
Il tuo server e' una macchina Linux? Che Distro usi/consigli?
E' facile far partire e configurare il Dedicated Server?
Grazie.
Maurizio
si, la mia e' una gentoo, ma ti consiglierei una ubuntu server per iniziare...
configurare il server di trackmania e' banale (editare un file di configurazione commentato)...
un po di tempo fa avevo fatto un'immagine vmware con una ubuntu server con compreso server di trackmania (con aseco) e server web con pagine per gestire il tutto da remoto....
magari potrei mettere assieme una distribuzione su cd che faccia partire il tutto... dovrei solamente trovare il tempo! (e ovviamente anche se c'e' gente interessata alla cosa)
Ciao!
si, la mia e' una gentoo, ma ti consiglierei una ubuntu server per iniziare...
configurare il server di trackmania e' banale (editare un file di configurazione commentato)...
un po di tempo fa avevo fatto un'immagine vmware con una ubuntu server con compreso server di trackmania (con aseco) e server web con pagine per gestire il tutto da remoto....
magari potrei mettere assieme una distribuzione su cd che faccia partire il tutto... dovrei solamente trovare il tempo! (e ovviamente anche se c'e' gente interessata alla cosa)
Ciao!
Ok Ottimo!
Ho giusto per le mani un pc con Kubuntu.
Quasi quasi ci provo.
Grazie 1000
Ciao, un 'altra domanda, sorry. :D
Per impratichirmi, prima di mettere le mani su Kubuntu, ho provato a installare il dedicated server sul pc con XP.
Gli ho cambiato le porte del server e del p2p e l'ho fatto partire, tutto ok dopo un po' qualcuno ha iniziato a collegarsi.... :sofico:
Dopodiche' ho fatto partire trackmania. Su internet lo vedevo il server ma non riuscivo a connettermi (me lo aspettavo, ho un router su cui natto sia il server che il client sullo stesso IP), ma in LAN (che invece mi aspettavo di vederlo) non compariva....
Idem se faccio partire il server in modalita' LAN....
C'e' un limite per cui client e server non possono essere coresidenti sulla stessa macchina?
Grazie 1000
ragazzi ho appena scaricato questo gioco....chi mi spiega velocemente come giocare online?
graze
Blindman
05-12-2006, 14:36
ragazzi ho appena scaricato questo gioco....chi mi spiega velocemente come giocare online?
graze
semplice....ti crei un account nella sezione "profile".....vai su internet.....
Mi raccomando quelle POCHE volte che lo vedi on line....NON entrare sul server HEXDEF6...sta sicuramente per crashare :O
HExuccio lo sai che scherzo :D
:ops2:
a proposito...novità?
Mi raccomando quelle POCHE volte che lo vedi on line....NON entrare sul server HEXDEF6...sta sicuramente per crashare :O
HExuccio lo sai che scherzo :D
:ops2:
intanto vado a modificare la blacklist.... qual'e' il tuo login? :sofico: :sofico: :D :D
a proposito...novità?
il server e' in aggiornamento... conto che per domani sera dovrei rimettere tutto in piedi...
EDIT: ho rifatto partire il tutto... e ho aggiornato a rasp 1.4...
qualcuno mi dice se e' tutto ok? (io sono al lavoro e non riesco a farci una partita!)
bad password mi dice......bho....non va nei server
Blindman
07-12-2006, 16:50
strano a dirsi,......non riesco a entrare nel server :O
Ciao a tutti!
Avrei una domanda per Hex.
Ho visto che sei un utente Linux e che il server di TMN l'hai configurato su Gentoo.
Riesci anche a far partire il gioco di TMN su Linux?
Io ho provato con Wine: l'installazione va alla grande, compare anche l'icona TMN sul desktop, ma il gioco non parte per via della famigerata protezione anticopia "non-mi-ricordo-come-si-chiama"...
Sai mica se c'è un modo per aggirarla?
Ciao e grazie!
red.hell
08-12-2006, 14:27
la starforce purtroppo rende TMN non usabile su linux...
la starforce purtroppo rende TMN non usabile su linux...
e' proprio cosi... :(
Blindman
11-12-2006, 14:41
Hex c'è un piccolo problemino....il server funge tranquillamente, ma su molte piste sono completamente sballati i tempi....
Sul sito sono esatti...c'è modo di risincronizzarli?
(dal thread TMU ufficiale, lo posto anche qua per maggiore visibilita', magari c'e' qualcun altro interessato che non legge l'altro thread...)
Perfetto, il server GP TMU adesso e' a regime 24/24 con restart settimanali automatici (cosi' se si blocca non c'e' bisogno di aspettare un admin).
Varano mi ha dato una ventina di mappe 'old-style' e le ho addate insieme alle 'nuove', adesso c'e' pure Aseco con i record ... solo Stadium niente altro ^^ per gli altri ambienti vedremo magari in seguito.
Si chiama "Ghost Priest Fun Server", fatemi sapere se ci sono mappe che non piacciono che le tolgo (o viceversa mappe che volete inserito).
ps. Chiaramente essendo su TMU il server non e' in "competizione" con quello su TMN del mitico Hex ;)
Blindman
15-12-2006, 13:21
Hex c'è un piccolo problemino....il server funge tranquillamente, ma su molte piste sono completamente sballati i tempi....
Sul sito sono esatti...c'è modo di risincronizzarli?
UP :muro:
UP :muro:
scusa, ma in questi giorni ho avuto il mio bel da fare...
adesso fammi sapere se funzica... o se sballa ancora..
Ciao!
Blindman
15-12-2006, 21:09
sballa che è un piacere :D
sballa che è un piacere :D
magari domani se ho un po di tempo cerco di capire bene il problema...
ok ho smanettato un pochino... ditemi se va bene (sperando che non si sia sputtanato il db!)
Ciao
Blindman
16-12-2006, 09:21
ok ho smanettato un pochino... ditemi se va bene (sperando che non si sia sputtanato il db!)
Ciao
Telepatia cavolo...son venuto a controllare proprio ora :D
Vado a vedere....
Blindman
16-12-2006, 10:34
Ancora problemi :(
Ancora problemi :(
sempre le solite piste?
Blindman
16-12-2006, 11:28
sempre le solite piste?
Si....ad esempio Wanted (rec reale 42.38 come si vede sul sito....39 e rotti sul server.....) Brown Stains (reale 50 e qualcosa di Dinky...sul server un mio spettacolare quanto fintissimo 38o 48 e qualcosa :D)
Le piste sono 7-8 credo, e sempre le stesse.....
Se tu hai modo di vedere da aseco i tempi delle piste e fai un raffronto con suphalooza li vedi subito...
l'unica soluzione sarebbe togliere un po di record da quelle piste, ma nel db e' un po incasinato....
prova a darmi i nomi delle piste e ci provo...
Blindman
16-12-2006, 12:30
l'unica soluzione sarebbe togliere un po di record da quelle piste, ma nel db e' un po incasinato....
prova a darmi i nomi delle piste e ci provo...
Ok...appena un attimo mi immolo e mi faccio tutta la tracklist :D
Ok...appena un attimo mi immolo e mi faccio tutta la tracklist :D
bravo!
Blindman
16-12-2006, 13:50
Cmq se ne parla al più presto domani....nel pomeriggio sono a Roma.....
Se nel frattempo magari mastro ci va la grazia inizia :fiufiu: :D
Blindman
18-12-2006, 09:47
Allora.....credo di aver finito :D
Ci sono 8 piste sballate e 2 dove manca il tempo di DaVide....ti metto il link al sito cosi vedi i tempi esatti....
Le piste sballate sono:
1.WANTED (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=326)
2.BROWN STAINS (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=336)
3.CHINESE BOX (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=315)
4.DEMON HUNT (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=7)
5.NATIONS GRADUATION (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=333)
6.OLTREMONDO (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=273)
7.SPEEDICIOUS (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=331)
8.UP IN SMOKE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=335)
Quelle dove manca il tempo di Dav...
1.SKY FORCE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=379)
2.RAZORBLADE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=375)
Allora.....credo di aver finito :D
Ci sono 8 piste sballate e 2 dove manca il tempo di DaVide....ti metto il link al sito cosi vedi i tempi esatti....
Le piste sballate sono:
1.WANTED (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=326)
2.BROWN STAINS (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=336)
3.CHINESE BOX (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=315)
4.DEMON HUNT (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=7)
5.NATIONS GRADUATION (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=333)
6.OLTREMONDO (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=273)
7.SPEEDICIOUS (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=331)
8.UP IN SMOKE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=335)
Quelle dove manca il tempo di Dav...
1.SKY FORCE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=379)
2.RAZORBLADE (http://supahlooza.homelinux.org/record/tmos.51/tmos_viewer.php?action=track&sid=1&tid=375)
ok appena ho un attimo di tempo mi metto al lavoro....
Blindman
18-12-2006, 12:01
ok appena ho un attimo di tempo mi metto al lavoro....
bene....altra cosa che mi son dimenticato...il comando /recs non va più :O
bene....altra cosa che mi son dimenticato...il comando /recs non va più :O
io vi saluto per una settimana, vado via
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon nataleeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciao
p.s. al ritorno "owno" il server...
lol
ciao ciao
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii di buon nataleeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciao
lol
ciao ciao
ciao e buone feste!
Blindman
18-12-2006, 23:15
ciao ciao
lol
ciao ciao
Auguri scarsone :D
ciao ciao
lol
ciao ciao
Auguri Dave, Auguri a tutti.
auguri anche a te!
ci sei ancora?
magari sotto le feste passo a trovarti :D
Blindman
19-12-2006, 09:39
Anche a te caro :)
auguri anche a te!
ci sei ancora?
magari sotto le feste passo a trovarti :D
:D si, ogni tanto gioco, sei tu invece che manchi da mesi...
:D si, ogni tanto gioco, sei tu invece che manchi da mesi...
sono stato senza adsl per circa 3 mesi....
adesso ogni tanto mi faccio una partitina... ma solo sul mio server
Ciao
Spider-Mans
21-12-2006, 20:34
ma scusatemi ma sto gioco è gratis? perche lho scaricato dal sito ufficiale e mi fa giocare online tranquillamente...
ma tutti i track mania sono gratis o solo questo?
red.hell
21-12-2006, 20:36
ma scusatemi ma sto gioco è gratis? perche lho scaricato dal sito ufficiale e mi fa giocare online tranquillamente...
ma tutti i track mania sono gratis o solo questo?
solo questo
benvenuto nel gioco! :D
ragazzi,
vi auguro tanti auguri e che possiate passare delle felici feste di natale.
spero che babbo natale vi porti un'hardware adeguato alle vostre esigenze ( la gnocca non e' un pezzo di hardware, ma e' assimilabile allo scopo), e che i nostri politici facciano in modo che la 13° non finisca solo in tasse.
insomma, buoni loop e paraboliche per tutti.
Blindman
23-12-2006, 11:45
quoto e ricambio :D
Auguri di buone feste a tutti :)
Auguri di Buone Feste anche da parte mia ;)
EDIT
Dimenticavo.. @ Blindman
TMU su Vista X86 funziona molto ma molto bene:
http://img81.imageshack.us/img81/9861/immagineln4.th.jpg (http://img81.imageshack.us/img81/9861/immagineln4.jpg)
Ti farò sapere se la stessa cosa si può dire anche per Vista X64
;)
Blindman
24-12-2006, 11:38
Auguri di Buone Feste anche da parte mia ;)
EDIT
Dimenticavo.. @ Blindman
TMU su Vista X86 funziona molto ma molto bene:
http://img81.imageshack.us/img81/9861/immagineln4.th.jpg (http://img81.imageshack.us/img81/9861/immagineln4.jpg)
Ti farò sapere se la stessa cosa si può dire anche per Vista X64
;)
Ti odio...sto rosicando :D
Auguri mastro :)
Salve gente, ho scaricato da poco il gioco, ma non capisco un paio di cosette.
Il gioco cosi come si scarica dal sito Nvidia, permette di giocare on line sui vari server ?
Secondo, se si, io non riesco. Quando vado su Internet, inserisco una password (che nn so a cosa serva) clicco su "Ok", ma mi dice che non è possibile creare l'account perchè la password è sbagliata o il nick è in uso con un altra password...sono alquanto perplesso.
Dimenticavo, ho configurato le porte che mi sono state indicate nella prima pagina, 2350 tcp/udp - 3450 tcp/udp. Poi nella cofigurazione del gioco le ho a sua volta inserite nella parte "configure" cosi:
server port: 2350
p2p server port: 3450
Il resto lo lasciato cosi come l'ho trovato.
Qualcuno che sappia aiutare per provare sto giochillo on line ?
Daaanchiu
red.hell
26-12-2006, 13:03
Salve gente, ho scaricato da poco il gioco, ma non capisco un paio di cosette.
Il gioco cosi come si scarica dal sito Nvidia, permette di giocare on line sui vari server ?
Secondo, se si, io non riesco. Quando vado su Internet, inserisco una password (che nn so a cosa serva) clicco su "Ok", ma mi dice che non è possibile creare l'account perchè la password è sbagliata o il nick è in uso con un altra password...sono alquanto perplesso.
Dimenticavo, ho configurato le porte che mi sono state indicate nella prima pagina, 2350 tcp/udp - 3450 tcp/udp. Poi nella cofigurazione del gioco le ho a sua volta inserite nella parte "configure" cosi:
server port: 2350
p2p server port: 3450
Il resto lo lasciato cosi come l'ho trovato.
Qualcuno che sappia aiutare per provare sto giochillo on line ?
Daaanchiu
hai provato a cambiare nick?
Si provato...nada da fare.
Ho provato anche ad usare il tool dal sito per autenticare il nickname, ma mi dice che il cdkey è sbagliato.
Il cdkey, lho recuperato dal file nella directory principale come avevo letto nel primo post...boohh. :confused:
red.hell
26-12-2006, 13:21
Si provato...nada da fare.
Ho provato anche ad usare il tool dal sito per autenticare il nickname, ma mi dice che il cdkey è sbagliato.
Il cdkey, lho recuperato dal file nella directory principale come avevo letto nel primo post...boohh. :confused:
l'autenticazione la puoi fare solo con una copia di un vecchio trackmania (original o sunrise) per cui lascia perdere
sinceramente non ricordo come si faceva l'account, l'ho fatto circa 1 anno fa e da allora non ho più formattato o reinstallato il gioco
Quindi averlo installato oggi, non serve a niente perchè non potrò giocarci on line dici ?
Mi è arrivata una mail da nvidia la settimana scorsa per scaricarloe ed installarlo...mah. :mad:
red.hell
26-12-2006, 14:11
Quindi averlo installato oggi, non serve a niente perchè non potrò giocarci on line dici ?
Mi è arrivata una mail da nvidia la settimana scorsa per scaricarloe ed installarlo...mah. :mad:
no, no
senz'altro potrai giocarci online, solo che devi crearti l'account, e io non mi ricordo come si fa...
... :fagiano:
"Per autenticare l'account è necessiaria una copia di un vecchio Trackmania (Nations o Sunrise, quelli a pagamento). Il cd-key di TMN NON è valido!"
Tratto dal primo post...chiedo scusa
Devi creare il profilo e poi provi ad entrare inserendo la pass. Se fa storie con il nick o la pass, cambiale finché non l'accetta. La procedura è solo questa non devi fare altro
Blindman
28-12-2006, 09:55
Nel frattempo il server è down da 3 giorni :O
Nel frattempo il server è down da 3 giorni :O
problemi di adsl in questi giorni... rimedio questa sera :P
Ciao
... :fagiano:
"Per autenticare l'account è necessiaria una copia di un vecchio Trackmania (Nations o Sunrise, quelli a pagamento). Il cd-key di TMN NON è valido!"
Tratto dal primo post...chiedo scusa
L'autenticazione dell'account e' una cosa.... e la creazione di un account e' un'altra.
Per giocare online devi creare un account (ed e' Gratis).
Una volta che giochi, se vuoi che gli altri giocatori vedano i colori personalizzati della tua auto e il tuo avatar, allora devi autenticare l'account. Per poterlo fare devi possedere una copia (originale ;) e quindi a pagamento ) di un precedente capitolo della serie Trackmania (Original o Sunrise).
Comunque, autenticare un account, non e' affatto necessario per poter giocare.
Ciao
Buone feste a tutti
Black Getter
Blindman
29-12-2006, 15:22
Hex il server è STRANAMENTE down :D
Io e Psiche stavamo dando una rinfrescata alla track list ma è caduto tutto.....
Io e Psiche stavamo dando una rinfrescata alla track list ma è caduto tutto.....
quoto :O
Raga ma al ladder che è successo? Morto x sempre? In ferie x natale :D ?
lo sto facendo ripartire....
Grande Hex! Perdonaci se ti stressiamo continuamente :D
@Blindman
Continuiamo domani?
Se ti è possibile ovviamente, per me và benissimo sia la mattina che il pomeriggio ;)
Blindman
29-12-2006, 18:10
X Psiche: per me va bene
X Hex: forse a questo punto converebbe una reinstallazione da zero....magari salva solo la track list......perchè tanto mi sembra evidente che c'è qualche problema.....ogni volta che lo fai ripartire.....tempo 1 o 2 giorni MASSIMO e ricrasha.....
X Hex: forse a questo punto converebbe una reinstallazione da zero....magari salva solo la track list......perchè tanto mi sembra evidente che c'è qualche problema.....ogni volta che lo fai ripartire.....tempo 1 o 2 giorni MASSIMO e ricrasha.....
non e' questione di crash, anche oggi il server era up e funzionante...
praticamente se si scollega l'adsl anche per un secondo e ritorna on-line con un ip diverso, il server non viene registrato tra quelli nadeo perche' gia presente con un differente ip.... e bisogna aspettare circa un'ora per poter riattivare il server
c'e' ben poco da fare (sperando che questo periodo in cui l'adsl fa un po pena passi in fretta)
Ciao
Finalmente sono riuscito ad creare/autenticare l'account dal game.
Dal sito non ho più provato, ma non mi serve visto che al momento quando mi collego, ho visibilità di tutti i server e quant'altro.
Fatemi sapere tutti i dettagli per un eventuale partitina in compagnia ;)
Raga ma al ladder che è successo? Morto x sempre? In ferie x natale :D ?
Anche io sarei curioso di sapere che succede.... per curiosita' su United funziona? ... perche' se li' funziona.... mi viene da pensare male... :(
Ciao
Black Getter
red.hell
30-12-2006, 08:28
Finalmente sono riuscito ad creare/autenticare l'account dal game.
Dal sito non ho più provato, ma non mi serve visto che al momento quando mi collego, ho visibilità di tutti i server e quant'altro.
Fatemi sapere tutti i dettagli per un eventuale partitina in compagnia ;)
forse in questi giorni non sei riuscito a creare l'account proprio per il blocco della ladder
se adesso l'hai creato magari le cose si sono sistemate
Oggi pomeriggio verso le 15?
BUON ANNO a TUTTI!!!!!!
Black Getter
Blindman
02-01-2007, 12:29
EDIT.....risolto in altro modo :O
i matti di trackmania sono rimasti tranne io........
1) auguri
2) sera :D
ragazzi sapete se esiste il tread ufficiale di trackmania united? :O :D :Prrr: :mbe: ( e di emoticon chi più ne abbia più ne metta )
Sembra che la Ladder sia tornata e che i punti fatti nel mentre non siano andati persi... :D
Sembra che la Ladder sia tornata e che i punti fatti nel mentre non siano andati persi... :D
Quando la chiuderanno 'sta cazz di ladder sara' sempre troppo tardi.
ragazzi sapete se esiste il tread ufficiale di trackmania united?
Se guardi bene c'e' :Prrr:
Quando la chiuderanno 'sta cazz di ladder sara' sempre troppo tardi.
Perche'? :mbe:
E' bello poter guadagnare punti... e' gratificante.. imho
Hex non riesco ad accedere al server
E' possibile dare agli admin la possibilità di riavvio da remoto?
Ho messo in piedi un serverino (Mecha Base), ma ogni tanto mi genera degli invalid time collettivi e alle volte butta fuori tutti (il server non crasha pero').
Gira su un HW piuttosto scarso (PII 400 notebook) ma la CPU non supera mai 80% con 12 persone connesse.
La banda in upload non supera i 20 KB e la linea e' ok.
Inoltre il problema lo da' anche a me che mi connetto in LAN...
Qualcuno sa' se c'e' un qualche baco nell'ultima release del Dedicated????
Grazie
Black Getter
Hex non riesco ad accedere al server
E' possibile dare agli admin la possibilità di riavvio da remoto?
io riesco ad accedere senza problemi....
faresti una prova adesso?
Ciao
Ho messo in piedi un serverino (Mecha Base), ma ogni tanto mi genera degli invalid time collettivi e alle volte butta fuori tutti (il server non crasha pero').
Gira su un HW piuttosto scarso (PII 400 notebook) ma la CPU non supera mai 80% con 12 persone connesse.
La banda in upload non supera i 20 KB e la linea e' ok.
Inoltre il problema lo da' anche a me che mi connetto in LAN...
Qualcuno sa' se c'e' un qualche baco nell'ultima release del Dedicated????
Grazie
Black Getter
io ho un p3 450 come server...
e la cpu non supera mai il 5 - 10%...
quindi se quell'80% e' dovuto al solo trackmania server, hai qualche problema (server win o linux?)
Ciao
io ho un p3 450 come server...
e la cpu non supera mai il 5 - 10%...
quindi se quell'80% e' dovuto al solo trackmania server, hai qualche problema (server win o linux?)
Ciao
W2K
Pensavo ad istanti in cui la CPU andava al 100%, ma l'ho tenuta d'occhio.
Per escludere problemi di rete, ho tenuto un ping attivo, e la rete sembra ok.... voglio provare ad attivare qualche log in piu'... c'era un opzione... la devo cercare...
Il prossimo step e' brasare tutto e provare con linux..
PS: tra un PII e un PIII c'e' un abisso
Niente da fare: errore 10061
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.