Disney+: cosa vedremo a dicembre sulla piattaforma di streaming? Ecco tutte le novità

Disney+: cosa vedremo a dicembre sulla piattaforma di streaming? Ecco tutte le novità

Come ogni mese ecco l'aggiornamento che riguarda la piattaforma di Disney+ e i contenuti che sono in arrivo dal prossimo mese di dicembre. Tantissime novità tra cui soprattutto quella della serie de Il Mistero dei Templari. Ecco allora la lunga lista dei nuovi contenuti che potrete seguire.

di pubblicata il , alle 09:59 nel canale Web
Disney
 

Il mese di dicembre sarà molto ricco per quanto riguarda le serie TV e i film su Disney+. Ci sono infatti alcune chicche che vale la pena seguire come ad esempio la serie Il Mistero dei Templari ma anche Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah. Ma andiamo con ordine e vediamo la lista completa.

Disney+: ecco tutte le novità di dicembre

Il Mistero Dei Templari - La serie in arrivo dal 14 dicembre

La vita di Jess Valenzuela (Lisette Olivera) viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

 

La notte al museo - La vendetta di Kahmunrah in arrivo dal 9 dicembre

Il film originale Notte al Museo – La Vendetta di Kahmunrah è una nuovissima avventura animata che racconta i guai che si verificano ogni notte al Museo Americano di Storia Naturale quando il sole tramonta. Il lavoro estivo di Nick Daley come guardiano notturno del museo è un impiego impegnativo per uno studente delle superiori, ma il ragazzo sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo. Fortunatamente, conosce l’antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta ed è felice di rivedere al suo arrivo i suoi vecchi amici, tra cui Jedediah, Octavius e Sacagawea.. Ma quando il sovrano Kahmunrah fugge con lo scopo di sbloccare il mondo sotterraneo egizio e liberare l’Esercito dei Morti, spetta a Nick fermare il folle e salvare il museo una volta per tutte.

 

The Patient in arrivo dal 14 dicembre

Un thriller psicologico dalle menti di Joel Fields e Joe Weisberg (The Americans) su un terapeuta, Alan Strauss, che viene tenuto in ostaggio dal paziente,  Sam Fortner, che si rivela essere un serial killer. Alan deve cercare di curare i disturbi di Sam ed i suoi istinti omicidi,  ma Sam si rifiuta di farsi aiutare. E nel frattempo Alan starà solo con sé stesso, e dovrà scavare nel suo passato ed affrontare i traumi che tornano a farsi vivi. Joel Fields e Joe Weisberg (che hanno già lavorato al telefilm The Americans) sono la squadra di lavoro dietro al progetto, e fanno da co-creatori e da produttori esecutivi. Fields e Weisberg sono anche gli sceneggiatori di The Patient, mentre Carell farà da produttore esecutivo assieme a Caroline Moore, Victor Hsu, e Chris Long. A sviluppare il progetto c’è FX Productions.

 

La nostra ultima occasione in arrivo dal 2 dicembre

E' la storia di Candela e Diego, che il pubblico seguirà in un viaggio attraverso l'amore, l'amicizia e la lotta per farsi strada nel mondo. La serie è interpretata da Miguel Bernardeu, uno dei giovani attori spagnoli più promettenti del momento e l'artista pop più importante in Spagna che interpreta Candela. La nostra ultima occasione rappresenta anche il debutto di Aitana come attrice.

Diario di una schiappa - La legge dei più grandi in arrivo dal 2 dicembre

Le divertentiperipeziedi Greg Heffley, studente delle medieansiosoe incline ai disastri, continuanoinDiario di una schiappa–La legge dei più grandi,ilnuovofilm originale Disney+che questa voltasi concentra sul suo complicato rapporto con il fratello maggiore Rodrick. Studente liceale dai capelliaspazzola, Rodrick è pigro e indisciplinato e passa troppo tempo aesercitarsi con la sua rock band,i Löded Diper. Sebbene ami tormentare Greg, alla fine prova un profondo affetto per il fratello minore.Diretto da Luke Cormican (Teen Titans Go!) e scritto e prodotto da Jeff Kinney,Diario di unaschiappa–La legge dei più grandiè doppiato nella versione originaleda Brady Noon (Stoffa dacampioni-Cambio di gioco), Ethan William Childress (mixed-ish), Edward Asner (Up), ChrisDiamantopoulos (Silicon Valley), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2).

American Horror Story: NYC in arrivo dal 28 dicembre

In American Horror Story: NYC, morti e sparizioni misteriose si moltiplicano in città. Nel frattempo, un medico fa una scoperta spaventosa e un giornalista locale finisce sulle prime pagine di tutti i giornali del giorno dopo. AHS: NYC è l'undicesima stagione della prluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

 

Le pupille in arrivo dal 16 dicembre

Dalla scrittrice e regista Alice Rohrwacher e dal produttore premio Oscr Alfonso Cuaron, Le Pupille è una storia di innocenza, avidità e fantasia. Questo cortometraggio in live action parla di desideri, puri ed egoistici, di libertà e devozione e dell'anarchia che può fiorire nelle menti delle ragazze all'interno dei confini di un rigido collegio religioso durante il Natale.

Disney+: ecco come abbonarsi

Gli utenti italiani possono attualmente abbonarsi a Disney+ al costo di 8,99€ al mese o 89,90€ all’anno. Maggiori informazioni su come abbonarsi sono disponibili su Disneyplus.com.

17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Pasquale_196530 Novembre 2022, 10:06 #1
con il caro bollette e canone RAI io ho disdetto tutto da settembre mi basta Youtube ed i tanti programmi streaming completamente gratuiti, ognuno spende i propri soldi come vuole io preferisco risparmiare e magari organizzare in estate qualche vacanza con i soldi risparmiati.
Gundam.7530 Novembre 2022, 10:25 #2
Con 89,90 euro non vai molto lontano.
sbeng30 Novembre 2022, 10:28 #3
Originariamente inviato da: Pasquale_1965
con il caro bollette e canone RAI io ho disdetto tutto da settembre mi basta Youtube ed i tanti programmi streaming completamente gratuiti, ognuno spende i propri soldi come vuole io preferisco risparmiare e magari organizzare in estate qualche vacanza con i soldi risparmiati.


Concordo, poi le piattaforme ormai propongono tutte opere "trascurabili".
Inoltre stanno prendendo il vizio di pubblicare una puntata a settimana, neanche fossimo nei primi anni '2000.
Simonex8430 Novembre 2022, 10:35 #4
Originariamente inviato da: Gundam.75
Con 89,90 euro non vai molto lontano.


con Disney e basta no, ma se inizi a sommare:
[LIST]
[*]50€/anno Prime
[*]150€/anno Netflix
[*]70€/anno Discovery+
[*]500€/anno Sky
[/LIST]

una settimana in appartamento/bungalow al mare la tiri fuori
futu|2e30 Novembre 2022, 11:03 #5
500€/anno Sky


ma
Simonex8430 Novembre 2022, 11:05 #6
Originariamente inviato da: futu|2e
ma


Se vuoi vedere lo sport, e io voglio vedere lo Sport, è quello che spendo col listino Smart
acerbo30 Novembre 2022, 11:31 #7
Appena disdetto dopo 2 mesi di utilizzo, la prima volta lo feci al lancio per un mese, rispetto a netflix ha ancora un catalogo imbarazzante e non parlo solo di quantità dei contenuti, forse é migliore anche prime video di disney+ che comunque viene dato in bundle con tutta una serie di servizi amazon.
Onestamente per me non vale manco 4 euro al mese, se poi si comprano i diritti di qualche altro grosso editore e riempiono bene il catalogo magari lo rimetto.
sbeng30 Novembre 2022, 12:43 #8
Il problema di queste piattaforme (soprattutto Prime) è che ripropongono le stesse facce che spopolano già in TV e sui social. Se punto a questi canali alternativi è perché cerco contenuti che sui media tradizionali non trovo.
Se dopo anni, anche su Prime devo sorbirmi Fedez e la Maionchi anche no (2 personaggi a caso ma il discorso vale anche per altri).
tallines30 Novembre 2022, 14:08 #9
Qualche sconto per il Black Friday no ehh, guaiiii............
Dark_Lord30 Novembre 2022, 16:11 #10
Producono solo spazzatura politicizzata e propaganda. Da me non vedranno mai neanche 1 centesimo. Peccato, la Disney di 30/40 anni fa era decisamente su un'altro livello.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^