YouTube sull'iPhone?

YouTube sull'iPhone?

Pare che i contenuti di YouTube saranno pienamente fruibili con il telefono della Mela mordicchiata

di pubblicata il , alle 08:35 nel canale Telefonia
iPhoneApple
 

L'interesse per YouTube enorme e lo dimostra la news di ieri che riporta l'apertura dei diversi portali nazionali. Il concetto chiaro anche ad Apple, che ha capito che tra i contenuti video fruibili con l'iPhone non possono mancare i filmati di YouTube.

Riporta SlashPhone l'annuncio fatto da Apple secondo cui dopo l'integrazione dei contenuti video della community su Apple TV gli stessi filmati saranno fruibili 'live' anche sull'iPhone, attraverso la connessione wireless o quella EDGE.

YouTube, appunto per rendere pi facili da utilizzare i filmati in ambito mobile, ha cominciato a farne l'encoding nel formato H.264, che dovrebbe essere supportato a pieno dall'iPhone. YouTube e iPhone, staremo a vedere se rappresenteranno una vera coppia esplosiva.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Massimo8721 Giugno 2007, 09:07 #1
carino come passa tempo..
però senza flat non se ne fa niente

P.s.: ma l'aggiornamento per YouTube@AppleTV quando esce??
beatoangelico12821 Giugno 2007, 09:08 #2
Eccezzionale, io infatti rosico parecchio perchè navigando con la PSP non riesco a vedere i filmati di YouTube. Non vedo l'ra che escano le prime recensioni di questo gioiello.
...poi se cono in H264....
Crux_MM21 Giugno 2007, 09:10 #3
Hype-Hype-Hype notiziuole..ARGH!
Kasanova21 Giugno 2007, 09:20 #4
Ecco il motivo per cui Apple ha vinto con l'Ipod e probabilmente vincerà con L'IPhone.
Integrare YouTube con il cellulare...quanto ci voleva a farlo ?
Eppure il primo che ci pensa e lo fa su larga scala, pubblicizzandolo e rendendolo disponibile a tutti, si becca tutta la fetta di mercato interessata.
Fai così con altre 2/3 features, ed ecco fatto il prodotto di successo.
damacorp21 Giugno 2007, 09:23 #5

Perchè il punto di domanda? :)

Sembra che la news sia vaga e tutto sia in dubbio..
In realtà YouTube su iPhone è una certezza, infatti sul sito ufficiale (apple.com/iphone) è disponibile anche un video dimostrativo.
Redvex21 Giugno 2007, 09:26 #6
Ma è tutta roba inutile con i prezzi dei gestori di telefonia mobile italiani
tarek21 Giugno 2007, 09:53 #7
che palle...ogni giorno una notizia sull'iphone...ora con youtube..ancora più inutile del fallimentare tvfonino..
Criceto21 Giugno 2007, 10:03 #8
Originariamente inviato da: Redvex
Ma è tutta roba inutile con i prezzi dei gestori di telefonia mobile italiani


L'iPhone ha la WiFi...
powerpc21 Giugno 2007, 10:43 #9
da indiscrezioni provenienti dal CEO apple sembra che l'iphone avrà anche l'iphone. sensazionale!!!
Master_T21 Giugno 2007, 10:51 #10
Una buona idea direi, però però.... con l'assenza di tariffe flat vantaggiose risulta inutile! Spero che i gestori italiani lo capiscono quando l'iphone verrà commercializzato, sennò sarà veramente inutile.

Certo, c'è il wi-fi, ma non è che la copertura in italia sia sconvolgente, cioè a parte nelle grandi città tipo milano ecc la vedo dura a essere coperti dalla connessione. Senza contare che il vantaggio di tale soluzione è il poterselo appunto portare sempre dietro, e quindi svincolati da limiti legati alla copertura di rete wifi possibilmente.