Vivo V17 Pro: primo smartphone con doppia camera pop-up?

Vivo V17 Pro: primo smartphone con doppia camera pop-up?

Alcuni leak rivelano il primo smartphone con una fotocamera pop-up a doppio sensore: probabilmente si tratta di Vivo V17 Pro che però non avrà una commercializzazione globale.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Vivo
 

Il 2019 è un anno all'insegna della ricerca di novità per quanto riguarda la fotocamera frontale, una delle opzione che probabilmente hanno avuto più riscontro positivo da parte degli utenti è la fotocamera pop-up, che aziende come OnePlus e Xiaomi hanno implementato nei propri smartphone di punta.

Questo tipo di tecnologia però richiede parecchio spazio nella scocca dello smartphone, perciò è complicato vedere una doppia fotocamera frontale con la una implementazione pop-up, ma come si dice: mai dire mai. Vivo ha infatti in mente di proporre un doppio sensore fotografico pop-up con un suo futuro smartphone, si tratta di Vivo V17 Pro che quindi potrebbe avere il primato del doppio sensore pop-up. La fotocamera permetterà quindi di implementare un display senza fori o notch e, a differenza di come abbiamo visto su OnePlus e Xiaomi, sarà centrata.

L'immagine trapelata non mostra però l'intero smartphone e quindi non possiamo sbilanciarci sul tipo di telecamere che verranno implementate, tanto meno dei sensori posteriori; 91mobiles però ipotizza una configurazione da 3 o addirittura 4 sensori. Questo suggerisce che si tratta di uno smartphone incentrato principalmente sul reparto fotografico e che quindi vuole ritagliarsi il proprio spazio tra i camera phone.

Anche Vivo Nex 3 potrebbe implementare una tecnologia pop-up di queste dimensioni, ma probabilmente avrà un sensore di un altro tipo rispetto a Vivo V17 Pro. Se così fosse, come anticipato, Vivo V17 Pro diventerebbe il primo dispositivo con due obiettivi in ​​un sistema pop-up. A quanto trapelato Vivo V17 Pro potrebbe essere presentato alla fine di questo mese, ma probabilmente non ci sarà una versione globale.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
gexking07 Settembre 2019, 13:39 #1

Non è il primo con due camere pop up

In realtà il primo è stato l'Energizer Power Max P18K Pop

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^