Sony Xperia XZ4 avrà tre fotocamere e un display più grande: ecco le prime immagini

Sony Xperia XZ4 avrà tre fotocamere e un display più grande: ecco le prime immagini

Sono presenti già sul web delle immagini raffiguranti il futuro dispositivo di casa Sony: Sony Xperia XZ4; probabilmente verrà presentato al MWC di Barcellona e porterà alcune novità.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
SonyXperia
 

A non molto dall'uscita dell'attuale top di gamma Sony, presentato poco più di un mese fa, è possibile trovare già in rete le immagini del futuro smartphone della casa giapponese.

OnLeaks ha pubblicato alcuni render che mostrano Sony Xperia XZ4; la qualità delle immagini è elevata, ma sono dei progetti CAD, il che vuol dire che il futuro top di gamma di Sony non sarà esattamente così, ma ci assomiglierà parecchio.

A detta del leaker e potendo guardare i concept realizzati, si vede chiaramente che ci sarà un distacco con l'attuale Sony Xperia XZ3. Il display attuale, criticato per le curvature lungo ai bordi che racchiudevano alcune funzionalità, verrà probabilmente sostituito con un pannello diverso, come mostrato nei render.

Sony Xperia XZ4, con molta probabilità, continuerà a non adottare il notch differenziandosi dalla massa. Lo schermo che verrà montato, secondo i rumor sarà da 6,5 pollici di diagonale, mantenendo il rapporto di forma di 18:9.

Una cosa molto interessante che si può subito notare dalle immagini è la fotocamera; Sony è pronta a fare uno step in più, abbandonando il singolo modulo fotografico per adottare una tripla fotocamera. La qualità nel reparto fotografico della casa giapponese è nota a tutti, vedremo se Sony sarà in grado di rispettare le aspettative. Non ci sono informazioni, purtroppo, riguardo le specifiche sulle tre camere.

Sony Xperia XZ4 farà il suo debutto probabilmente al Mobile World Congress 2019 di Barcellona e c'è ancora tempo per smentire questi rumor,; nonostante questo, l'azienda giapponese tipicamente non segue le mode e queste immagini sembrano rispecchiare la filosofia dell'azienda in ambito smartphone.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Portocala28 Novembre 2018, 14:41 #1
Lettore d'impronte sotto il display: ottimo!!
idt_winchip28 Novembre 2018, 15:54 #2
De, ma che botta c'hanno..

L'anno scorso c'era lo XZ1 Compact e ora siamo a parlare dello XZ4 quando non c'è a giro lo XZ3.
Ma questi son grulli.
Hereticus28 Novembre 2018, 16:15 #3
... il lettore di impronte sotto il display, da quello che vedo nei vari video, è ancora lento ed impreciso. Molto meglio il lettore fisico sul retro...
chichino8428 Novembre 2018, 18:31 #4
Veramente il lettore d'impronte tornerà ad essere sul tasto d'accensione laterale, imho l'unico posto dove abbia senso
Dynamite28 Novembre 2018, 18:33 #5
Il lettore di impronte dovrebbe tornare sul lato, ma non più integrato nel pulsante di accensione, almeno così ho letto su un forum, dove di solito sono abbastanza informati.
Comunque 6,5" di display, sempre più grossi sti telefoni... ma che mani (e che tasche) bisogna avere per usare sti cosi...?
chichino8428 Novembre 2018, 18:53 #6
Originariamente inviato da: Dynamite
Il lettore di impronte dovrebbe tornare sul lato, ma non più integrato nel pulsante di accensione, almeno così ho letto su un forum, dove di solito sono abbastanza informati.
Comunque 6,5" di display, sempre più grossi sti telefoni... ma che mani (e che tasche) bisogna avere per usare sti cosi...?

Hai ragione, dal video non l'avevo ben notato ma da questa foto purtroppo si capisce bene, stessa opinabile soluzione del Moto Z3 Play...

Concordo sulle dimensioni, se questo è 6,5" il futuro (e molto eventuale) Z4C non credo sarà di molto più piccolo. Spero di sbagliarmi e che questo folle trend si arresti prima o poi. Ma ho forti dubbi al riguardo...
colmar5829 Novembre 2018, 07:54 #7
Spero almeno in una batteria con la "B" maiuscola.............................

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^