In collaborazione con Amazon

Elephone P9000, fullHD, octa-core con Android Marshmallow in offerta a 189 euro

Elephone P9000, fullHD, octa-core con Android Marshmallow in offerta a 189 euro

Un ottimo smartphone dal grande rapporto qualità-prezzo viene ulteriormente scontato su Amazon. L'offerta è a tempo e, vista la sua validità, potrebbe terminare anche prima a causa di un potenziale esaurimento scorte

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Telefonia
Lenovo
 

Si è rotto lo smartphone e dovete rimpiazzarlo prima di andare in vacanza senza spendere troppo ma essendo sicuri di avere un dispositivo dalle caratteristiche soddisfacenti? Se così fosse l'offerta che propone oggi Amazon nella propria sezione dedicata alle promozioni giornaliere può sicuramente fare al caso vostro.

Ancora per circa 9 ore trovate infatti sul noto e-commerce l'Elephone P9000 ad un prezzo davvero interessante. Si tratta di uno smartphone Android, dalle caratteristiche abbastanza comuni se paragonato alla maggior parte delle proposte di produttori cinesi di fascia medio-alta. Parliamo di un processore Octa-Core Mediatek Helio P10, display da 5,5 pollici di diagonale a risoluzione FullHD e ben 4 GB di memoria RAM.

Importante: per problemi tecnici ad alcuni utenti il prezzo potrebbe apparire standard e non scontato: confermiamo che il prezzo per oggi è di 189,00€, come visibile sulla pagina Amazon a cui il link "compra ora" fa riferimento. Ci scusiamo per l'inconveniente.

Ma non solo, il prodotto in questione è dotato di sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che rende ancora più sicuro lo sblocco dello smartphone, oltre che di un connettore USB Type C di ultima generazione. Le fotocamere possono dirsi discrete, con un sensore da 13 megapixel per quanto riguarda il modulo principale e uno da 8 per la fotocamera frontale.

Amazon propone oggi lo smartphone ad un prezzo di 189 euro tasse incluse, uno sconto pari a circa il 17% rispetto al prezzo praticato normalmente di 228 euro circa. Il tutto per uno sconto complessio pari a quasi 40 euro.

 
^