|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_82373.html
Samsung Galaxy Fold: la società coreana starebbe per completare le modifiche per migliorare la resistenza dello schermo flessibile dello smartphone dopo le problematiche delle prime unità rilevate dai giornalisti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Dopo il battey fire, altra figura per Samsung. Su un altro prodotto di punta. Hanno fatto bene a non avviare le vendite, ma l'impressione è che in Corea il ciclo di test precommercializzazione sia davvero troppo lasco.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quello non è un prodotto destinato alla vendita, è un demo, un test, o come lo si vuole chiamare...
E' chiaramente nello stato "alpha", probabilmente serve solo a dire al mondo "oh, noi ci stiamo arrivando...!" Funnydwarf sta impazzendo per aggiornare la lista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Certo che ce ne vuole per comprare ancor prodotti consumer Samsung... io li ho pian piano eliminati tutti, per comprare qualcosa che abbia un minimo di qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
se era pronto per il lancio immagino che vi fossero magazzini pieni di prodotti pronti a partire? Non è che produci quella roba dall'oggi al domani. Non capisco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
cos'è che avrebbe un minimo di qualità? apple? la mia compagna ha avuto 2 iphone e tutti e 2 con problemi. io son passato da lg a lumia a samsung e nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.