|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_152835.html
Continuano i rumor sulla futura Xbox Project Helix: la console di nuova generazione di Microsoft potrebbe essere molto potente, ma anche molto costosa, con il muro dei 1.000 dollari che potrebbe essere superato Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2025
|
penso che sia un prezzo realistico....ci vorra' una caterva di ram unificata e tensor core per avere un po' di longevita' senza contare che non avra' piu' lo store proprietario....
viaggeranno sui 1000 euro sia ps6 che xbox....il problema e' forse che attualmente non ne sente il bisogno nessuno...io aspetterei tranquillamente altri 4 anni fino a che strumenti e soluzioni IA non sono piu' mature cosi da avere qualche titolo che giustifichi l impresa...comprare a 1000 euro la nuova console per giocare a gta 6 con 60fps senza compromessi non credo sia popolare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Cittą: Valdagno
|
L'apertura a altri produttori mi ricorda il progetto 3DO
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Cittą: Benevento
|
si uniformeranno a tanti altri prodotti e servizi presenti sul mercato: meno volume e pił margine per unitą. Camperanno solo sulle spalle di chi non vuole rinunciare, costi quel che costi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Console portatili su base PC a ben oltre $1000 ci sono gią da un pezzo. Se riuscissero a fare una console del genere intorno ai $1000 sarebbe un affare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Lo decidono loro che costa 1000 dollari
Potrebbero anche metterla a 500, ma evidentemente non c'č piu la "galanteria" di qualche annetto fa a venderla "sottocosto" per spingere le vendite, adesso la vendono spudoratamente ad un prezzo piu alto perchč vogliono i soldi SUBITO!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Cittą: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Ormai il target price č quello: xbox, ps, steam machine, ecc. non costeranno meno di mille dollari/euro ... la strada č stata aperta.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupiditą umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Fai Una Console come deve essere. Ma ormai mi sembra di capire che nemmeno gli sviluppatori hanno il tempo e la voglia di SBATTERSI e creare dei giochi su misura della console.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
I rumors dicono che sarą praticamente un PC o proprio un PC, non una console tipo le ultime PS o XB.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dai rumors sara' un PC di fascia medio/alto dato anche in licenza terzi, a prezzo calmierato
che se rapportato ai prezzi medi per un PC gaming dovrebbe pure essere un affare, se rapportato pero' ai prezzi passati delle console al contrario sembra una fregatura ma dai rumors si dice anche che l'ecosistema Xbox e PC vengono fusi definitivamente, cioe' che sulle Xbox ci gira anche Windows e la si potra' usare anche in produttivita', o viceversa sui PC gaming configurati con HW Xbox ready ci girano anche giochi Xbox(Xbox mode) se quest'ultima voce e' vera allora molto cambia, i produttori hanno meno porting da ottimizzare(game nati su console adattati alla meno peggio per PC) e da mantenere, ma soprattutto MS fa un colpaccio non da poco a Sony chi e' in procinto di comprare una console con la Xbox hai due piccioni con una fava, un PC per lavorare/studiare piu' console/PC gaming di fascia pure alta a un prezzaccio che tanto non e' che lato PS Sony la danno economica.. e allora tanto vale poi non e' esclusa anche una variante piu' economica solo per FHD
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.