|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ma chi si compra un 5090 per andare a fhd? Che senso ha? Viceversa chi fa editing (per dire) apprezzerebbe enormemente un 9700x rispetto a un 5700x ( per dire sempre) A me questi che prendono la CPU più potente perché con una 5090 a 1080p fa 100fps in più mi sembrano dei matti ... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che lo ho fregato dalla mia collezione di cpu, volevo reintegrare la cpu e ho visto le quotazioni davvero folli. Comunque concordo che molti esemplari di quelle cpu avevano bei margini. Un FX8300 che ho tutt'ora si era dimostrato favoloso in downvolt con la giusta mainboard (asrock fx killer) : mi interessava solo avere tanti core e ram ecc e alla fine tutta la macchina stava in funzione con soli 40watt. Ultima modifica di idroCammello : 17-04-2026 alle 20:32. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ed il 5800x3d non lo è in quell'ambito, è quasi sempre più lento di un 5800x/xt. Per calmierare le cpu am4, dovresti conoscerne già il nuovo prezzo ma non dimentichiamo la carta "10th anniversary"", vedi al tempo il 2700x "50th anniversary" vs 2700 "normale". Basta una bella confezione, una targa ricordo, persino arrivarare alla serie limitata, ed il gioco sul prezzo è fatto, oggi più che mai.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne ho diverse casistiche, che siano falegnamerie con ampio uso di CNC, aziende dove hanno 2 o 3 disegnatori, per loro uno vale l'altro. Per me le edizioni speciali sono irrilevanti, roba che interessa 4 collezionisti di scatole e che il 99% dei clienti ignora (e lo dico da collezionista di cpu e gpu !). In genere si fa' per smaltire fine serie altrimenti quasi invendibili. |
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.