Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2013, 19:24   #4361
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Non vorrei fare l'indovino da 4 soldi ma è possibile che
Spoiler:
sia una missione di recupero di Shepard, non penso sia un caso che la scena del respiro sia stata immessa anche con war assets molto più basso in modo da introdurre la nuova scena nel memoriale e quindi poi andare a caccia del corpo, contrariamente a prima dove quella scena era ottenibile solo da chi avesse fatto un pò di multy ;
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:27   #4362
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
L'unica cosa che si sa è la dichiarazione di qualche sviluppatore Bioware (o era il doppiatore di Kaidan ) dove dice di preparare i fazzoletti perchè si piangerà nel prossimo DLC si ME3...
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
perchè sarà fatto coi piedi come il resto del gioco? perchè si atterrerà nel pianeta delle cipolle? o perchè faranno un DLC apposta per far morire qualcun'altro?
Si fossero limitati ai DLC, col terzo ci siamo ritrovati l'intero gioco a volere essere drammatico - e fa pure pena nel grosso dei frangenti.

I motivi per piangere li abbiamo già insomma

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Non vorrei fare l'indovino da 4 soldi ma è possibile che
Spoiler:
sia una missione di recupero di Shepard, non penso sia un caso che la scena del respiro sia stata immessa anche con war assets molto più basso in modo da introdurre la nuova scena nel memoriale e quindi poi andare a caccia del corpo, contrariamente a prima dove quella scena era ottenibile solo da chi avesse fatto un pò di multy ;
Questa sarebbe l'ennesima bastardata.

Han preso tanti di quegli insulti per la roba del multi necessario (non solo per il multi in sè, ma perchè quel farabutto di Hudson aveva detto che si poteva fare tutto senza il multiplayer), vogliono davvero perdere clienti se insistono...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:35   #4363
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Io i DLC li odio a morte.
Non puoi vendere un gioco a 50€ e poi far uscire DLC da 10€ l'uno in continuazione.
O fai pagare il gioco 10€, o fai pagare i DLC 3 €

Considerando che i DLC erano parte della trama principale del gioco, sono più per la prima ipotesi, ovvero far uscire il gioco a un prezzo bassissimo e poi far pagare i DLC
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB

Ultima modifica di Dave83 : 10-01-2013 alle 19:46.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 19:42   #4364
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Han preso tanti di quegli insulti per la roba del multi necessario (non solo per il multi in sè, ma perchè quel farabutto di Hudson aveva detto che si poteva fare tutto senza il multiplayer), vogliono davvero perdere clienti se insistono...
la mia sensazione è che in realtà almeno questosia vero nel senso che
Spoiler:
il gioco e tutto lo sbloccabile è quello che ottieni in single, la scenetta del respiro l'ho visto sempre come una sorta di bonus per chi si era impegnato anche nel multi; questo tenendo conto che doveva essere l'epilogo per Shepard in ogni caso nella trilogia; dopo i casini invece è successo quel che sappiamo e penso per questo che sia dietro questa intenzione, stile recupero normandy in me2 ma ancora più da carogne
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:33   #4365
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io i DLC li odio a morte.
Non puoi vendere un gioco a 50€ e poi far uscire DLC da 10€ l'uno in continuazione.
O fai pagare il gioco 10€, o fai pagare i DLC 3 €

Considerando che i DLC erano parte della trama principale del gioco, sono più per la prima ipotesi, ovvero far uscire il gioco a un prezzo bassissimo e poi far pagare i DLC
Penso di poter parlare per tutti nel dire che pagheremmo (bene, e volentieri) contenuti aggiuntivi di valore (leggi: le buone vecchie espansioni di un tempo).

Il problema qui è che oltre all'aggiungere solo il nulla cosmico (in termini di rilevanza e qualità), quello che fanno è rimuovere dal gioco parti centrali/rilevanti per vendertele poi a 10 € al day one, dopo un mese e dopo due.

Fortuna vuole che non tutti fanno così, ma comprando i DLC ad EA (scordatevi il nome Bioware, oramai ce l'hanno scritto anche sul sito) questo è lo schifo che ci becchiamo.

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
la mia sensazione è che in realtà almeno questosia vero nel senso che
Spoiler:
il gioco e tutto lo sbloccabile è quello che ottieni in single, la scenetta del respiro l'ho visto sempre come una sorta di bonus per chi si era impegnato anche nel multi; questo tenendo conto che doveva essere l'epilogo per Shepard in ogni caso nella trilogia; dopo i casini invece è successo quel che sappiamo e penso per questo che sia dietro questa intenzione, stile recupero normandy in me2 ma ancora più da carogne
Il gioco nasce come esperienza single player e la caratteristica che lo ha portato al successo (insieme ad altre) è avere un universo dove le tue scelte continuano ad avere risvolti sulla storia.

Col 3 al lancio, succedeva che i famosi 3 secondi li avevi solo col multiplayer, quindi quello che avevi fatto fin lì nei capitoli precedenti contava meno di 0... (tralasciando che conta meno di zero comunque visto l'intero terzo capitolo )

Spero non sia come dici insomma, ma conoscendo le sanguisughe che ci sono dietro non riesco a dirti che sia impossibile

Ultima modifica di michelgaetano : 10-01-2013 alle 20:44.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 22:18   #4366
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
perchè sarà fatto coi piedi come il resto del gioco? perchè si atterrerà nel pianeta delle cipolle? o perchè faranno un DLC apposta per far morire qualcun'altro?
Perchè dopo aver esaurito i pezzi tagliati del gioco originali che toccavano la storia della saga, dopo aver tentato con un pessimo Omega non per il gameplayer ma per aver impedito di usare i propri compagni,
Spoiler:
lasciato morire uno dei nuovi personaggi in maniera così abbietta
e averci negato ancora una volta un finale degno di questo nome, non ci rimane che sfruttare il fattore lacrima magari con una bella tragedia o con qualcosa che tocca il finale.
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 23:35   #4367
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
di positivo per me c'è che se hanno richiamato il doppiatore di Alenko lo stesso varrà per Ashely (per forza di cose), che nel 2 è stata una comparsa e nel 3 poco piu'...
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:13   #4368
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
mi sono beccato un "Dude Suck" ..............

ero in oro l'ultimo rimasto, gli altr si sono segare subito, contro un paio di progenie relativo bacherozzo fluttuante e quei sarc@##o di posseduti e capitani dei collettori. In più il mio pg era a 12

comunque in parecchie partite mi capita di restare da solo alla 8-9 ondata
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:55   #4369
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
mi sono beccato un "Dude Suck" ..............

ero in oro l'ultimo rimasto, gli altr si sono segare subito, contro un paio di progenie relativo bacherozzo fluttuante e quei sarc@##o di posseduti e capitani dei collettori. In più il mio pg era a 12

comunque in parecchie partite mi capita di restare da solo alla 8-9 ondata
è da un mesetto che non gioco, comunque le ultime volte ho notato che il livello di abilità dei giocatori in oro si è abbassato drasticamente
infatti diciamo che negli ultimi 10 ori che ho fatto 6 li ho persi perchè non c'era la squadra, addirittura a volte eravamo in due a tenere la partita fin quando alle ultime ondate cedevamo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 10:19   #4370
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Le operazioni sono ricominciate: http://blog.bioware.com/2013/01/10/operation-genesis/
Old 11-01-2013, 11:57   #4371
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
stavo guardando il trailer di pacific rim e.. no niente, originalissimo proprio.
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 12:59   #4372
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
è da un mesetto che non gioco, comunque le ultime volte ho notato che il livello di abilità dei giocatori in oro si è abbassato drasticamente
infatti diciamo che negli ultimi 10 ori che ho fatto 6 li ho persi perchè non c'era la squadra, addirittura a volte eravamo in due a tenere la partita fin quando alle ultime ondate cedevamo
il problema è che alcuni non hanno il senso della misura...io magari sono anche esagerato (amico eagle tu sai come sia titubante a fare partite in oro) ma c'è gente con N7 48 che gioca ad argento, con armi ridicole a I e puntualmente mezza partita dopo si perde la voglia di rianimarlo ogni 5 minuti.

edit: tornano le missioni! evvai! lo zio Tyri ha bisogno di un upgrade alla Eagle ferma a IV

ma che operazione del cavolo...estrazione con un umano maschio e con un umano femmina. fine. qualunque difficoltà. vabbè, perlomeno sarà na cosa veloce!
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!

Ultima modifica di Tyrian³ : 11-01-2013 alle 13:18.
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:15   #4373
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
io continuo a giocare per le partite si va un pò a didietro, ieri ho fatto un paio di argenti e mentre in una dopo la 6 ondata mi ritrovavo da solo nell'altra la squadra era composta da assatanati e mi toccava correrre per cercare qualcosa da accoppare
Old 11-01-2013, 13:22   #4374
Tyrian³
Senior Member

Quote:
io continuo a giocare per le partite si va un pò a didietro, ieri ho fatto un paio di argenti e mentre in una dopo la 6 ondata mi ritrovavo da solo nell'altra la squadra era composta da assatanati e mi toccava correrre per cercare qualcosa da accoppare
capita spesso anche a me. specialmente nella mappa del reattore (che infatti non amo particolarmente).
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Old 11-01-2013, 13:44   #4375
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ma tu devi vedere in argento; un ecatombe!!!
In questi giorni mi è capitato più di una volta di assistere ha delle cose stile "le comiche" tipo:
siamo in tre nella zona di trasmissione, il quarto è in giro a fare il nembokid (quasi sempre con il ricognitore e nova ), quando inevitabilmente viene sdraiato gli altri due furbi lo vanno a salvare cadendo a loro volta, così il povero pirla di turno deve chiudere l'ondata da solo, anche perchè gli altri non usano quasi mai il medigel.
Ce da dire che una volta quando c'erano giocatori con poca esperienza abbandonavo per cercare una partita con player più bravi, adesso si fa fatica ad entrare anche in bronzo...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:45   #4376
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
capita spesso anche a me. specialmente nella mappa del reattore (che infatti non amo particolarmente).
idem per la mappa. Comunque sarebbe ora immettessero nuove mappe, però mò basta armi nuove e pg nuovi, ormai sono fin troppi e chi si affaccia per la prima volta potrebbe spaventarsi

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Ma tu devi vedere in argento; un ecatombe!!!
In questi giorni mi è capitato più di una volta di assistere ha delle cose stile "le comiche" tipo:
siamo in tre nella zona di trasmissione, il quarto è in giro a fare il nembokid (quasi sempre con il ricognitore e nova ), quando inevitabilmente viene sdraiato gli altri due furbi lo vanno a salvare cadendo a loro volta, così il povero pirla di turno deve chiudere l'ondata da solo, anche perchè gli altri non usano quasi mai il medigel.
Ce da dire che una volta quando c'erano giocatori con poca esperienza abbandonavo per cercare una partita con player più bravi, adesso si fa fatica ad entrare anche in bronzo...
il massimo è quando all'ultima ondata in oro si fiondano nella zona subito e invariabilmente vengono massacrati

per il ricognitore+nova in una partita mi è capitato uno bravo, riusciva ad usarla come ai bei vecchi tempi prima che la deponteziassero.

Ultima modifica di giacomo_uncino : 11-01-2013 alle 13:52.
Old 11-01-2013, 14:58   #4377
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
stavo guardando il trailer di pacific rim e.. no niente, originalissimo proprio.
questo perchè non guardi trailer di qualità
ecco a te: http://www.youtube.com/watch?feature...gdbUC9mWU#t=5s

Quote:
si mi è successo un paio di volte
comunque ci sono moltissimi giocatori al di sotto dei 200 ad oro, prima la soglia minima era almeno il doppio
Old 11-01-2013, 19:36   #4378
Tyrian³
Senior Member

operazione genesis conclusa...valiant V.
Old 11-01-2013, 20:13   #4379
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
operazione genesis conclusa...valiant V.
a me nulla di che (il valiant è già a X )
ma è normale che mi ha dato due pack encomio?
Old 12-01-2013, 02:33   #4380
Captain_mason
Senior Member

L'Avatar di Captain_mason

Iscritto dal: Sep 2005
Raga ma se disistallo Origin per poi reinstallarlo mica mi devo rimettere a scaricare tutti i dlc di ME3?
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian