|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
|
è uscita la versione 2.0 di Realistic Water!
http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=711 alcuni mod http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=9063 http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=9681
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
In Fallout 3 e New Vegas queste cose ci sono, infatti contro i nemici più ostici come i Deathclaw la mia tecnica è sempre quella di ferirli alle zampe posteriori in modo da rallentarli e poter tenere una distanza di sicurezza.
|
|
|
#2363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
cmq sto scaricendo e abreve metterò su molte ma dico mooolte della guida step 2. alcune le avevo già su..son prorpio tante però. qlcn sa come si può far un installazione pulita da zero? perchè non il backup delle cartella data pre modding. basta cancellare tutte le cartelle texture, mesh, suoni e i file .eps? o devo disinstallare skyrim e riscaricarlo da steam? ps:han fixato i bug del texture pack ufficiale?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor | |
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
|
Bisogna SEMPRE fare una copia della cartella "Vanilla"!:-)
O quanto meno usare il mod manager e non fare modifiche manuali... L'unico metodo sicuro è cancellare la directory "Data" e riscaricarla da Steam. Per quanto riguarda il "bug" cosa intendi? Il fatto che le texture del DLC ufficiale vanno sempre a ricoprire quelle custom? In questo caso sì, è risolto, occorre apportare delle modifiche al file Skyrim.ini in modo da far caricare il DLC per primo, su Nexus trovi tutto.
Updating... Ultima modifica di redeagle : 15-02-2012 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2365 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve ragazzi esiste qualche mod di una bella armatura che sostituisca l'armatura di vetro ( non la sopporto più) ? grazie
|
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
O vale lo stesso discorso che hai fatto? Nel caso come si scarica solo la cartella data da steam? Grazie!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
In caso di installazione da DVD vai di disinstallazione e passa la paura.
Per quanto riguarda Steam cliccando con il pulsante destro sul nome del gioco ed entrando in "Proprietà", sotto "File locali" c'è il pulsante "Verifica integrità della cache del gioco", che serve appunto per fargli verificare la situazione ed eventualmente riscaricare quanto necessario.
|
|
|
#2368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate una domanda....ma com'è possibile che dopo aver aggiornato alla v1.4 non carica più le varie mod che avevo installato precedentemente? Ergo, ho perso tutte le migliorie di grafica che avevo messo sfruttando il mod-manager di nexus...come risolvo?
Infine una cosa che non ho mai capito: le MOD posso metterle quando voglio senza danneggiare i salvataggi? grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
|
Sicuro che non sia a causa dei due texture pack ufficiali rilasciati come DLC la scorsa settimana? Ne abbiamo parlato pochi post sopra.
Ora sono a casa, quindi posso dare indicazioni migliori. Il problema si dovrebbe risolvere editando il file Skyrim.ini presente in documenti->my games->skyrim, aggiungendo (o modificando) questa riga sotto la sezione [Archive] per farla apparire così: sResourceArchiveList=Skyrim - Misc.bsa, Skyrim - Shaders.bsa, Skyrim - Textures.bsa, HighResTexturePack01.bsa, HighResTexturePack02.bsa, Skyrim - Interface.bsa, Skyrim - Animations.bsa, Skyrim - Meshes.bsa, Skyrim - Sounds.bsa Comunque una googlata con "skyrim dlc texture fix" può aiutare.
|
|
|
#2370 |
|
Junior Member
|
guarda, ora provo e ti aggiorno subito....è tutto il pomeriggio che non riesco ad uscirne. Avevo anche notato dei post relativi alla modifica del .ini ma non pensavo fosse quello il problema.
Capirai il mio sconforto dopo una marea di ore giocate al livello 36 con grafica da paura e poi mi ritrovo degli obrobri come textures... mò vedo....intanto grazie davvero! |
|
|
|
|
|
#2371 |
|
Senior Member
|
La prova più veloce è cliccare "File di dati" dal launcher (oppure "Plugins" in Nexus Mod Manager) e vedere se ci sono i due "HighRes Texture Pack" e in caso disabilitarli.
N.B.: mi sono ricordato ora che contestualmente alla modifica del .ini bisogna anche disabilitare i due file dal pannello! E' poi l'ini che ne comanda il caricamento.
|
|
|
#2372 |
|
Junior Member
|
allora, il bello è che nel dat non figura niente del genere..nemmeno nel plugin del manager.
Ho anche reinstallato tutto dopo aver fatto pulizia nell'HDD delle varie cartelle (tanto i save sono parcheggiati e al sicuro)perciò c'è solo Skyrim.esm e realistic water che avevo provato a rimettere... Ho seguito un video sulla modifica e ora scarico il file HD Textures DLC Fix da nexus...ma non saprei... |
|
|
|
|
|
#2373 |
|
Senior Member
|
Sorry, non mi viene in mente altro, escludo che si tratti di incompatibilità con la 1.4 perchè stiamo parlando di texture, non di script.
|
|
|
#2374 |
|
Junior Member
|
mah, ora vedo un pò, altrimenti proverò di nuovo a disinstallare TUTTO il game dal pc e partire di nuovo da zero...
Disinstallazione totale skyrim, aggiornamento auto da steam alla v1.4 (a quel punto nel DAT dovrei vedere anche i due file HD Textures DLC, no?)...dopodichè sarei a cavallo...è corretto il ragionamento? Ti ringrazio ancora comunque, molto gentile. |
|
|
|
|
|
#2375 |
|
Senior Member
|
Sì il ragionamento è corretto.
Considera che Skyrim l'ho preso solo la settimana scorsa quando era scontato su Steam quindi non ho esperienze con le patch precedenti; per quanto riguarda l'uso di mod invece fra Morrowind, Oblivion, Fallout 3 e New Vegas qualcosina mi ricordo. Io ho installato direttamente la versione all'ultima patch, con i DLC delle texture, e ho iniziato a moddarlo (previo backup completo della cartella di installazione) prima manualmente, poi mi sono reso conto che "nun se po' fa'" e l'altro ieri ho ricominciato con il manager (che hai detto di usare anche tu), ed è tutta un'altra storia. In queste ore di smanettamento metti/leva/un-pezzo-qui-e-un-pezzo-lì/rimetti/ritogli etc. non ho avuto problemi di sorta. Per curiosità, che pacchi di texture utilizzi?
|
|
|
#2376 |
|
Junior Member
|
..ora sto reinstallando previa pulizia..vediamo.
Comunque utilizzo/avo diverse mod..quelle per ottimizzare il cielo, high resolution per armature e armi (quasi tutte), strade ed insegne, cloth, torce, barili ecc, l'HD per le varie cittadine (riften, solitude, witherun, e ovviamente i vari landscape, rocce, vegetazione in toto, edera, blood, bestie varie.. Non poteva mancare infine il Real Water a media resolution. bye ti aggiorno comunque! |
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Junior Member
|
domanda banale...ma se dopo aver installato e aggiornato alla v1.4 io copio subito in mygames la cartella SAVE che avevo....è corretto? nel senso, mica è questo passaggio (con i vecchi saves) che mi compromettono il corretto funzionamento?
|
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
|
Tranquillo i salvataggi non influiscono assolutamente.
|
|
|
#2379 |
|
Junior Member
|
...a livello informativo...NADA! ho riprovato come descritto sopra ma il gioco sembra fregarsene dei miglioramenti che cerco di apportargli! E pensare che lo stesso procedimento lo avevo adottato (e ne avevo goduto) prima dell'aggiornamento!..
|
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
|
Sei stato attento questa volta a disabilitare i pacchi texture ufficiali?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.