|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2801 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
mi spiace ma il manuale completo in italiano per questo prodotto non è disponibile, se ha qualche domanda in particolare chieda pure.
|
|
|
|
|
|
#2802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
è disponibile qualcosa in italiano? una guida rapida magari?
Grazie
|
|
|
#2803 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
http://www.sitecom.com/download/3407/ras provi con questa ad aggiornarlo, lo faccia via cavo ethernet e non via Wireless. |
|
|
|
|
|
|
#2804 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Associa il WL-330 al Modem? inserisce lo stesso tipo di protezione e password? ha cambiato l' indirizzo IP del WL-330 come indicato? |
|
|
|
|
|
|
#2805 |
|
Portavoce Ufficiale
|
potrebbe essere che uno degli Homeplug si è impallato o guastato, ha provato a resettarli come indicato?
Ultima modifica di Paolo Corsini : 24-09-2015 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#2806 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Modem Router WL-598
Buongiorno, è da qualche giorno che possiedo il modem WL-598 (fantastico) l'unico problema che non riesco a connettermi alla console WII (ho provato a mettere come indicato per il WL-359 velocità dati 54M) e inoltre non riesco ad aprire le porte TCP e UDP per Emule...la cosa strana che non c'è la spunta Enable in virtual Server...le ho aggiunte e cliccato su applica...ma non attivate.
Purtroppo il modem è nuovo e in rete non ho trovato aiuti. Grazie Francesco |
|
|
|
|
|
#2807 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ho effettuato la stessa richiesta sul Vs. sito ma anche da li', nessuna risposta. Mi sembra strano non sia possibile recuperare il firmware con cui il router viene correntemente venduto. Posso darvi qualche informazione in più per aiutarvi nella ricerca? Grazie, Travis |
|
|
|
|
|
|
#2808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Quote:
PS. L'upgrade viene effettuato esclusivamente via cavo Cordiali saluti |
|
|
|
|
|
|
#2809 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inoltre ho notato una differenza di segnale minima tra il 54G (che avevo prima) e il nuovo WL-598 300N...il range wireless non mi sembra poi così ampio (x2)!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#2810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
salve,
da qualche settimana ho comprato un router/modem Sitecom WL-354 ![]() (in attesa dell'attivazione della linea, l'ho aggiornato all'ultima versione firmware disponibile sul sito ufficiale) ieri mi arriva la comunicazione di infostrada che hanno attivato il servizio adsl, e mi metto in opera per configurare il router, come da istruzioni infostrada e del primo post di questa discussione, configuro i parametri manualmente: ![]() dopo la corretta configurazione, (fatta dal mio laptop collegando il router via cavo lan) la rete rimane sempre 'senza accesso internet' e l'icona del computerino col triangolo giallo. provato già factory reset del router, gli unici segni che mi dà sono questi: ![]() la lucetta azzurra presumo indichi il collegamento via lan (dato che si spegne se stacco il pc) ma le altre 2 cosa indicano? sono fisse sempre accese.... anche se stacco il router dalla linea telefonica (certo almeno un iconcina per capire stè luci, dato che nella confezione non è uscito nè libretto nè nulla, solo un cd con una guida rapida risalente ad xp, che comunque non indica nulla devo preoccuparmi del modem o della linea?(a tal proposito stavo aspettando l'attivazione da quasi 2 mesi e telefonavo tutti i giorni al centro assistenza per reclamare, ma mi hanno avvisato via mail dell'avvenuta attivazione, ieri... dunque presumo che sia tutto a posto)
|
|
|
|
#2811 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
il suo WL-359 è i V1 o il V2 ? |
|
|
|
|
|
|
#2812 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2813 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Puoi provare con un altro Browser o altro PC?
|
|
|
|
|
|
#2814 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Impostalo in G.DMT come indicato in prima pagina e dovresti risolvere |
|
|
|
|
|
#2815 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ci provo, anche se nelle faq consigliate quella modifica a chi ha il led lampeggiante.... i miei sono sempre fissi (a proposito sapresti indicarmi il significato dei 2 led?grazie) Quote:
|
|
|
|
|
#2816 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Il mio è un WL-598 ...per la versione mi sembra V1...ma questa sera controllo sotto il prodotto !!!! Mi fa sapere qualcosa anche per il raggio wireless ? Grazie Ultima modifica di lord_frank_68 : 14-04-2011 alle 11:23. |
||
|
|
|
|
|
#2817 |
|
Senior Member
|
anche impostando G.DMT (e qualsiasi altro valore selezionabile in quel campo), niente internet ed i 2 led che ho indicato sempre fissi ed accesi(si può sapere cosa indicano? uno di sicuro lo stato ON, ma l'altro?)
cosa potrebbe causare il mio problema? grazie
|
|
|
|
#2818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
stringiamo: lascia perdere i LED; fai copia ed incolla delle pagine INTERNET ed ADSL.. dove vedi i parametri di allineamento ADSL e se e quali IP hai ricevuto dalla rete... |
|
|
|
|
|
|
#2819 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in che senso se associo il l WL-330 al Modem? Ho eseguito alla lettera quello che ha detto ma non va. I passaggi sono comunque corretti in quanto se li effettuo con l'altro modem sitecom che ho in casa il procedimento va a buon fine. Sulla scatola del wl-330 c'è scritto che funziona con qualsiasi modem. Se le serve qualche altro dato mi dica, perchè vorrei risolvere il problema grazie
|
|
|
|
|
|
#2820 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche in questo momento emule in firewall e segnale con qualità ottima (max eccellente) e volecità 120.0 Mbps. Il modem è a1 metro e mezzo !!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.