|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non cade mica la volta celeste, sai ? Non state lì ad immaginarvi che finisca il mondo se un partito non viene ammesso. E'sempre successo e l'indomani il sole è sorto lo stesso. Alla gente (agli elettori del PdL poi ) non è che freghi più di tanto...
|
|
|
|
#1302 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
per legge sì, ma politicamente non sarebbero accettabili, per nessuno. Si creerebbe una situazione politicamente insostenibile. E' così, bisogna ammetterlo. Altro che venire giù la volta celeste, sarebbe peggio.
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#1305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il parlamento con la circoscrizione esteri ad cazzum tutto ok ? Coi listini bloccati senza preferenza individuale con tutto in mano alle segreterie che mettono "in alto" chi gli pare è tutto "politicamente accettabile" ? Con l'igienista dentale di Berlusconi nel listino "sicuro" della Lombardia tutto bene ? Ma non farmi ridere...
|
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
lasciateli lavorare |
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma voi ce lo vedete Napolitano che non glielo firma?
Poi che il PD si rifiuti fino all'ultimo di appoggiargli il ddl o leggina non ci credo finchè non vedo.
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Member
|
certo, i pregiudicati sono "politicamente accettabili", lo scopri solo ora? Mentre le elezioni senza metà delle forze politiche no. E in lombardia sena formigoni nemmeno. Questo penso io, può darsi che mi sbagli, staremo a vedere.
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
(non ci credo finchè non lo vedrò, cmq )
|
|
|
#1312 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Sinceramente il Lazio senza pdl o la Lombardia senza formigoni sono non solo politicamente accettabili, ma auspicabili quale monito a chi pensa di poter cambiare le regole del gioco a proprio esclusivo piacere.
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ti accetto l'esclusione del listino Formigoni è altrettanto accettabile. Per il resto qui di liste e listini esclusi da regionali e provinciali per difetto nella presentazione delle firme ce ne sono stati giusto le scorse regionali... e nessuno ha detto B. Toh : http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml http://www.siciliainformazioni.com/g...le-ricorso.htm
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ci vogliono boicottare lo vuole il popolo |
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Member
|
non per loro, non per i loro elettori, non per i loro organi di informazione. Per me sì, per te sì, per "la repubblica" sì, ma non bastiamo.
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
so che sono una m*rda, ma la parola "lavorare" accostata ai politici (specialmente in questo frangente) mi scatena una specie di orticaria
|
|
|
#1317 | |
|
Member
|
Quote:
Quali liste? Liste minori forse. |
|
|
|
|
|
#1318 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
#1319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto in D-E-M-O-C-R-A-Z-I-A non ci sono liste MAGGIORI e liste MINORI, ci sono LISTE... tutte con pari dignità.
Ultima modifica di ConteZero : 05-03-2010 alle 17:49. |
|
|
|
|
|
#1320 |
|
Member
|
potrebbe anche essere che si facciano il decreto, napolitano o non napolitano, e si tengano l'accusa di aver fatto un decreto ex post riparatore e che li votino ugualmente, l'elettorato è quello che è.
Non so se ci sono precedenti, ma: [...] Nessuna previsione, analoga a quella su trascritta in tema di legislazione ordinaria, è contemplata nella Carta Costituzionale, con riferimento alla decretazione d'urgenza. Fondati dubbi possono avanzarsi, pertanto, sulla legittimità costituzionale del rifiuto, da parte del Presidente della Repubblica a firmare un decreto legge adottato dal Governo, ferma, ovviamente, la possibilità di un suo intervento di indirizzo non formale. [...] http://www.articolionline.net/2009/0...epubblica.html |
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.

) non è che freghi più di tanto...

Evil Army wants you! Join the DarkSide