|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
mi era parso di capire che volessero vaccinare quasi la metà della popolazione... confesso di non sapere molto a riguardo; ma un vaccino rimane valido, se il virus dovesse mutare? |
|
|
|
|
|
#922 |
|
|
Un altro articolo interessante
H1N1 vaccines too little, too late; most people already exposed and immune (opinion) |
|
|
#923 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
#924 | |
|
Member
|
Quote:
Since the end of the 1991 Gulf War, there have been reports of unexplained, multisymptom illnesses afflicting veterans who consistently report more symptoms than do nondeployed veterans. One of the many possible exposures suspected of causing chronic multisymptom illnesses Gulf War veterans is squalene, thought to be present in anthrax vaccine. We examined the relationship between squalene antibodies and chronic symptoms reported by Navy construction workers (Seabees), n=579. 30.2% were deployers, 7.4% were defined as ill, and 43.5% were positive for squalene antibodies. We found no association between squalene antibody status and chronic multisymptom illness (p=0.465). The etiology of Gulf War syndrome remains unknown, but should not include squalene antibody status. |
|
|
|
|
|
#925 |
|
Member
|
Ma quale schifezza per favore, leccati un po' il braccio, lo trovi anche lì, nel nostro sebo, oltre che nell'olio di oliva, germe di grano, un po' dappertutto, è una sostanza naturale.
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#927 | |
|
|
Quote:
Ci sarà differenza? esempio #FAIL! Intanto questo PDF lo potevano fare anche qui insieme a topo gigio |
|
|
|
#928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Invece quella dell'alluminio è una prova certa, verificata sperimentalmente in laboratorio. Per il resto nella tua furia cieca mi sa che non hai capito qual'era il punto.
Ultima modifica di ConteZero : 09-11-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Member
|
Quote:
Che cosa contiene il vaccino? «Tre componenti: un liquido a base di acqua e sali; un adiuvante, lo squalene, che aumenta la risposta anticorpale; gli antigeni ottenuti dalle proteine del virus». Ma lo squalene non è pericoloso? Il 95% dei veterani dell’esercito Usa che hanno sviluppato la sindrome della guerra del Golfo erano stati protetti dall’antrace con un vaccino contenente squalene. «Non ci sono prove di questa correlazione nociva. Lo squalene è presente nel corpo umano, è un precursore del colesterolo». La Food and drug administration lo ha proibito nella versione americana del vaccino. Perché in Europa e in Italia c’è? «Alcuni Paesi preferiscono vaccini privi di adiuvanti, altri Paesi preferiscono gli adiuvanti per abbassare la dose di antigeni e il numero di iniezioni». farebbe vaccinare i suoi figli? «Se avessi un figlio asmatico, sì. Se fosse diabetico o avesse qualche deficit immunitario, sì. Se fosse predisposto alle malattie respiratorie, sì. Insomma, non lo farei vaccinare solo perché va soggetto di frequente a tosse e raffreddore |
|
|
|
|
|
#930 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#931 |
|
|
|
|
|
#932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#933 |
|
|
Stranamente stamattina
TgCom Ansa Corriere della sera hanno rimosso in contemporanea dalla Home Page le News su H1n1. In contemporanea (per ora) Mah?! |
|
|
#934 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ah ecco, adesso ho capito perchè non ti capisco
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scusate l'ot , ma i famosi chiodi di garofano dove si comprano ? dal ferramenta ?
C'.a'.z'.a'.z'.a
|
|
|
#937 |
|
|
Peccato che abbiano tolto il servizio militare. Li ti facevano un vaccino a forza (non si sa cosa c'era) e stavi due giorni con la febbre a 40 senza fare tante storie.
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
FOTOOOO !!!
C'.a'.z'.a.za
|
|
|
#939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
#940 |
|
Senior Member
|
Se passi dal dentista prendimi i denti di leone.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!