Quote:
Originariamente inviato da randy88
Quindi?
Riavvio il gioco e l'accampamento riparte?
|
No, semplicemente... ti attacchi e ti adatti. Così è. E' la dura legge della frontiera
Ci sono alcuni trucchetti che possono cercar di tamponare la cosa, ma sono un po' dei palliativi perché va molto a
Esempio, se vedi che l'accampamento inizia ad venir smantellato troppo spesso, cambia area. Se non lo allestisce, tu continua ad insistere finché non si decide a dartelo. Un'altra possibilità è fondare una posse (anche temporanea), magari privata (ad invito), in modo che non ti rompano le scatole. Ma non garantisce al 100% che l'accampamento ti sparisca di punto in bianco perché è proprio la gestione lato server che fa acqua da tutte le parti.
Un altro possibile trick che può tornar utile quando spariscono tutti gli animali dalla mappa è quello di mettersi un marker sulla location del proprio accampamento, quindi recarsi in una bacheca per le taglie e far partire una taglia (che non sia quella leggendaria).
Se la taglia è una di quelle che partono con "vai alla location" quindi ti viene data una destinazione in giallo, allora è ok. Se invece ti viene dato direttamente il teschietto rosso, allora no.
Ora, quando la taglia che va bene (col marcatore giallo) è avviata, inizia a cacciare e portare bestie al tuo accampamento. L'indicatore azzurro sulla mappa sparisce, ma il marcatore personalizzato che hai messo prima di far partire la taglia segna la sua posizione.
Se tutto va bene, così facendo hai circa 15 minuti di mappa piena di animali e accampamento che non sparirà. Fanne buon uso.
Per quanto invece riguarda missioni di approvvigionamento che non partono o che si chiudono sbattendoti fuori, eventi commercio ("La via del commercio") che fan crashare il gioco o che si aprono e chiudono immediatamente o situazioni in cui il tuo accampamento si trasforma in quello di un altro giocatore... Beh, per questi al momento l'unica soluzione valida è affidarsi a qualche santo.