View Single Post
Old 31-08-2010, 12:04   #9312
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Quote:
Originariamente inviato da materi Guarda i messaggi
grazie tante....il fatto che mi basta togliere la vecchia e mettere semplicemente la nuova è moolto incentivante ...per la serie non ho voglia di sbattermi piu di tanto....

forse le performance saranno un po castrate dalla cpu che ho ma qualche miglioramento dovrei averlo giusto?!?!? onestamente vorrei aggiornarla per poter giocare a mafia 2......con questa che ho è giocabilissimo solo che ho questi problemi http://www.youtube.com/watch?v=Mak74...eature=related

il problema e' che ati non aggiorna piu i driver per le x1900 series altrimenti potevo sperare in qualche aggiornamento software che risolvesse il problema in questione....cmq grazie tante per il tuo aiuto
Di niente

L'unica cosa che devi fare è cancellare bene i driver vecchi dell'ati e poi a sistema pulito installi i nuovi.
Se n'era discusso già tempo fà, non dovresti avere grandi problemi con quella cpu, anche perchè con lo schermo che hai puoi giocare ad alte risoluzioni e far fare la maggior parte del lavoro alla vga, granvando meno sulla cpu.
Di miglioramenti ne vedrai moltissimi, anche io sulla tua stessa scheda madre, passai dalla 1950XT alla 4870 rimasi così hihihi
Quindi vedrai che non te ne pentirai

Purtroppo su queste mobo non è possibile montare le ultime ati HD5xxx, che a livello di consumi e calore prodotto sono una mano santa rispetto alla serie HD4xxx altrimenti ti avrei consigliato di buttarti su una 5750 o 5770 che hanno su per giù le stesse prestazioni della 4870 ma con consumi (soprattutto quando non giochi) e calore prodotto molto molto molto minori, ma questo è un altro discorso

Buon divertimento