View Single Post
Old 01-10-2008, 01:14   #8230
paperotto81
Senior Member

L'Avatar di paperotto81

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
Signori miei, sono FELICISSIMO di comunicarvi che il problema del malfunzionamento 4870/A8R-MVP era dovuto ad un difetto della vga

Sono riandato al negozio, l'hanno provata (su BUS PCI 2.0) e il problema persisteva, led rosso e niente avvio del loro pc...alchè ho tirato un sospiro di sollievo. Ne ha scartata un'altra, sempre Powercoloro 4870 PCS+ 512MB, e sorpresa, quella "nuova" aveva un PCB diverso da quella che mi aveva dato la settimana prima. Questa nuova ha un sacco di condensatori vicino ai connettori dell'alimentazione, mentre quella vecchia nemmeno uno!!!!

Ci sono rimasti di stucco anche loro non gli era mai capitata una cosa del genere, 2 schede uguali, ma con PCB totalmente diversi.

Fatto stà che appena l'ho portata a casa l'ho montata sulla mia amatissima A8R-MVP e tutto và che è una bellezza!!!!!!

Ventola stabile, senza accellerazioni e frenate continue.
Quest'altra però a differenza della "vecchia" non ha i led della diagniostica...altro mistero.
Comunque ho fatto un test veloce con il bench di Devil May Cray 4 è il risultato è più che ottimo.
Quindi rassicuro chi vuole comprare questo gioiellino da accoppiare alle nostre tanto amate MoBo.

SONO FELICISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!