PDA

View Full Version : Viewsonic VP930 (19" LCD)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7

Chicco#32
01-10-2005, 19:34
:D :D e annamo con stò treppiedi.... :D :D dai su speditemelo in prestito che vi faccio tutte le foto del caso.
Ciao ;)

non hai un minimo d'inventiva....prendi tre scope....sviti i manici, li leghi insieme ed ecco fatto il treppiedi....

:sofico:

Chicco#32
01-10-2005, 19:35
a me arriva domani dall australia !!!! :sofico:

evita di fare lo spiritoso.....non si gioca con i sentimenti altrui...

:nonsifa:

:D

dj883u2
01-10-2005, 19:37
a me arriva domani dall australia !!!! :sofico:
Bene..quindi domani ci dici come va...perfetto... :sofico:
Ciao ;)

dj883u2
01-10-2005, 19:38
non hai un minimo d'inventiva....prendi tre scope....sviti i manici, li leghi insieme ed ecco fatto il treppiedi....

trovato di meglio.... :D :D
Ciao ;)

Aristocrat74
01-10-2005, 19:47
evita di fare lo spiritoso.....non si gioca con i sentimenti altrui...

Bene..quindi domani ci dici come va...perfetto...
Ciao

non si può neanche sognare in questo forum...... :sob:

Chicco#32
01-10-2005, 20:25
non si può neanche sognare in questo forum...... :sob:

ho appena avvistato una cicogna australiana con un onitor appeso sotto...preparati che fra poco te lo consegna....

Aristocrat74
02-10-2005, 00:21
ho appena avvistato una cicogna australiana con un onitor appeso sotto...preparati che fra poco te lo consegna....

sicuramente avra un paio di pixel bruciati.....e qualche subpixel....
http://www.webgraffiti.it/gif/smile27/smile433.gif

Chicco#32
03-10-2005, 12:29
-2

bartolino3200
03-10-2005, 12:38
Andrà a finire che salto del tutto la tecnologia LCD, mi prendo un 19 CRT come si deve nell' attesa degli imminenti OLED, che si annunciano come la prima vera tecnologia in grado di spazzare via tutte le altre definitivamente.

vortex99
03-10-2005, 13:21
Andrà a finire che salto del tutto la tecnologia LCD, mi prendo un 19 CRT come si deve nell' attesa degli imminenti OLED, che si annunciano come la prima vera tecnologia in grado di spazzare via tutte le altre definitivamente.

Bè un buon 19 crt non è mica una cattiva scelta, anzi, penso che per qualità sia migliore di qualsiasi LCD.
Purtroppo, le dimensioni, il peso, il consumo e la stanchezza visiva sono i suoi punti deboli ;)

Aristocrat74
03-10-2005, 14:48
dj883u2

novità sul prezzo ? :mc: http://img222.imageshack.us/img222/6569/00106816qr.gif

Toy586
03-10-2005, 17:27

Cosa sono sti OLED? :confused:

Toy586
03-10-2005, 17:36
Cosa sono sti OLED? :confused:

Mi autoquoto, cavolo... :eek: :eek:

bartolino3200
03-10-2005, 17:40
Mi autoquoto, cavolo... :eek: :eek:

Ciao toy leggiti questo 3d e capirai come mi sia scaduta totalmente la tecnologia lcd. Infatti mi sa che mi butto su un 19 crt giusto per temporeggiare un paio d' anni.

Ah ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992036

SuperNoa
03-10-2005, 18:13
Ciao toy leggiti questo 3d e capirai come mi sia scaduta totalmente la tecnologia lcd. Infatti mi sa che mi butto su un 19 crt giusto per temporeggiare un paio d' anni.

Ah ecco il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992036

Scusa ma che tu vuoi un crt o un oled, devi farlo sapere per forza nel 3d del vp930? :confused:

Non penso interessi... :banned:

dj883u2
03-10-2005, 18:37
dj883u2

novità sul prezzo ? :mc: http://img222.imageshack.us/img222/6569/00106816qr.gif
Domani mi sa dire,perchè oggi era via.Spero che il mio amico riesca per Mercoledi a farmi vedere in anteprima il Vp930,visto che il suo rivenditore gli aveva detto che ne portava uno per esposizione....speriamo... :sperem:
Ciao ;)

Toy586
03-10-2005, 19:06
Scusa ma che tu vuoi un crt o un oled, devi farlo sapere per forza nel 3d del vp930? :confused:

Non penso interessi... :banned:

Be, per quello che si è detto in 26 pagine di thread....(senza offesa per nessuno ma più di così non si poteva dire) fino a che il vp930 non sarà arrivato e qualcuno del forum l' avrà effettivamente provato per dare le sue impressioni, mi sembra che lo spunto di "bartolino3200" non sia ot, anzi...
Se bartolino3200 la vede come me si starà chiedendo se vale la pena aspettare giorno dopo giorno l' uscita di un monitor da 600€ perchè li vale o se costerà 600€ perchè si fanno centinaia di pagine di discussioni su qualcosa che è li li per ucire e le multinazionali su questo ci marciano e ci vivono.
Ma alla fine LCD è una tecnologia che vale la pena acquistare o è meglio aspettare l' OLED...detto nel 3d del vp930 come lo si poteva chiedere ovunque?

Chicco#32
03-10-2005, 19:24
Ma alla fine LCD è una tecnologia che vale la pena acquistare o è meglio aspettare l' OLED...detto nel 3d del vp930 come lo si poteva chiedere ovunque?

resta il fatto che sei :ot:

Stargazer
03-10-2005, 19:31

Peccato che ne passa di tempo però
se come dire la tecnologia sul plasma è troppo vecchia, quella oled è troppo giovane
pian piano integreranno si nel mercato gli oled ma limitati a lettori mp3 e cellulari
quando usciranno i primi oled a risoluzione elevata ne passano di anni che sarà già più stabile quella lcd
la pagherai un botto e sarà pure a qualità scadente
credi che il prototipo 40" samsung oled sia un HDTV come risoluzione?

imho eh

Aristocrat74
03-10-2005, 19:40
Domani mi sa dire,perchè oggi era via.Spero che il mio amico riesca per Mercoledi a farmi vedere in anteprima il Vp930,visto che il suo rivenditore gli aveva detto che ne portava uno per esposizione....speriamo... :sperem:
Ciao ;)

http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/83.gif

aspettare spettare aspettare.non celaffacciopiuuuuuu :mc:

minacciail tuo amico!!! digli che lo fai violentare se mercoledi non ti fa vedere il monitor.....

dj883u2
03-10-2005, 20:00

aspettare spettare aspettare.non celaffacciopiuuuuuu :mc:

minacciail tuo amico!!! digli che lo fai violentare se mercoledi non ti fa vedere il monitor.....
E che ti devo dire...........la pazienza è la virtù dei Forti... :D :D :D
Ciao ;)

Chicco#32
03-10-2005, 20:05

:rotfl:

dove l'hai trovata?!?!??!

dj883u2
03-10-2005, 20:15

dove l'hai trovata?!?!??!
Veramente molto forte.... :asd: :asd:
Ciao ;)

Toy586
03-10-2005, 20:26
resta il fatto che sei :ot:

Resta il fatto che non mi hai risposto.
Visto che ti reputo più preparato di me sui monitor, altrimenti non avrei scritto nel tuo thread, abbassati un attimo al mio livello e dammi una risposta alla domanda che mi hai quotato...
grazie

Chicco#32
03-10-2005, 20:43
Visto che ti reputo più preparato di me sui monitor, altrimenti non avrei scritto nel tuo thread, abbassati un attimo al mio livello e dammi una risposta alla domanda che mi hai quotato...
grazie

per una domanda così va aperto un thred apposito, anzi, se fai un cerca sicuramente troverai già chi ha posto questa domanda....

secondo me ti hanno risposto più su, OLED è una tecnologia ancora immatura, prima di un'applicazione su larga scala e a prezzi contenuti, sicuramente passerà molto tempo e quando dico molto tempo non parlo di mesi...

poi tutti parlano di OLED come di una tecnologia perfetta sotto tutti i punti di vista, resta il fatto che non avendo ancora visto un monitor per PC OLED nessuno sa se anche questa tecnologia avrà i suoi lati negativi....

per tornare alla tua domanda pura e semplice si, secondo me l'LCD ha i suoi vantaggi a cui non potrei più fare a meno, mentre di svantaggi, allo stadio di maturazione attuale e secondo il mio punto di vista, ne ha ben pochi e del tutto secondari...

Ps.non sono un esperto di monitor, per quello ti devi rivolgere a Pinco Pallino che ne sa più di tutti qui dentro... ;)

dj883u2
03-10-2005, 20:57
grazie

Uno dei più grandi vantaggi dei display OLED (organic light-emitting diode) è quello di non necessitare di retroilluminazione: i materiali polimerici con cui vengono costruiti sono infatti in grado di emettere luce propria. Rispetto ai monitor LCD tradizionali, quelli OLED dovrebbero poi fornire una maggiore luminosità, un angolo di visione più elevato, una minore latenza per il disegno delle immagini a video, e costi di produzione fino al 20% inferiori....
Per tornare alla tua domanda..sicuramente i display OLED sono un'ottima innovazione....ma non immediata...ci vorrà del tempo per vederla..almeno un'altro anno...quindi se vuoi aspettare aspetta pure...ma nell'informatica chi aspetta alla fine non prende niente...perchè ogni mese esce qualcosa di meglio...
Ciao ;)

Aristocrat74
04-10-2005, 07:51
:ot: oohohoh è siamo a 2 pagine di OT http://littleitaly.altervista.org/_altervista_ht/animali/smiles_animali_files/an_gatto4.gif

dai dai rietriamo in tema..... o notizie di vp930 o ...o ..non lo so....http://clara2004.altervista.org/_altervista_ht/vogliounbacino0so.gif

dove l'hai trovata?!?!??! segreto professionale http://www.chatitaliachat.it/serpe/amore/53.gif

Dan Dylan
04-10-2005, 08:27
[OFF TOPIC ON (in attesa di nuove notizie sul VP930 :D )]
Al cavolo l'OLED e un altro ennesimo CRT...
Ho già letto informazioni sulla tecnologia OLED, ma non avremo presto un monitor di questo tipo. Come ha già scritto qualcun'altro, i monitor OLED a grande scala li dovremo aspettare tra almeno un anno, forse due anni: inizialmente avranno difetti di gioventù e prezzi alti.

Secondo me ne vale la pena di comprare adesso un ottimo LCD che ci dovrà durare almeno 3-5 anni prima di passare magari a un OLED o uno con un'altra tecnologia (sempre "matura").

Io ho da circa 5 anni un CRT (eccellente ai suoi tempi) che da un po' dà segni di vecchiaia... e non ho intenzione di comprarne un'altro con il tubo catodico.
[OFF TOPIC OFF]
Quando arriva 'sto benedetto VP930??? :oink:

Chicco#32
04-10-2005, 08:37
-1

Vifani
04-10-2005, 09:27
-1

Questo conto alla rovescia è legato al discorso della cicogna?

kinotto82
04-10-2005, 09:40
Questo conto alla rovescia è legato al discorso della cicogna?
no, al discorso di dj883 :D

vortex99
04-10-2005, 09:53
Ciao ;)

Allora, oggi è il grande giorno :D

Aristocrat74
04-10-2005, 10:05

domani. dovrebbe essere domani ....

quel discorso che hai quotato....... era riferito ad una mia domanda...

riguarda il prezzo di sto benedetto monitor del rivenditore amicointimo :ubriachi: di dj883u2

infinita attesa http://faccine.forumfree.net/date.gif

dj883u2
04-10-2005, 10:18
Domani dovrebbe essere il gran giorno...sono in attesa...manco stessi aspettando un fuglio.... :D :D ma alla fine come se lo fosse....
Intanto stasera vediamo che prezzi riesce a farmi per "grandi" quantitativi...
Ciao ;)

dj883u2
04-10-2005, 10:19
domani. dovrebbe essere domani ....

quel discorso che hai quotato....... era riverito ad una mia domanda...

riguarda il prezzo di sto benedetto monitor del rivenditore amicointimo :ubriachi: di dj883u2

infinita attesa http://faccine.forumfree.net/date.gif
Amico intimo no... :D :D amico d'infanzia,fosse una bella donna.... :D :D
Ciao ;)

vortex99
04-10-2005, 12:10
Domani dovrebbe essere il gran giorno...sono in attesa...manco stessi aspettando un fuglio.... :D :D ma alla fine come se lo fosse....
Intanto stasera vediamo che prezzi riesce a farmi per "grandi" quantitativi...
Ciao ;)

Hai messo in fresco il prosecco? :D

dj883u2
04-10-2005, 13:36
Hai messo in fresco il prosecco? :D
La cantina è sempre pronta x rinfreschi particolari.... :D :D
Ciao ;)

Dyn
04-10-2005, 19:45
Mi sono informato e in questo negozio dove sono andato a prendere delle info il VP930b me lo danno a 700 euro e arrivera venerdi (anche un solo pixel bruciato dopo 1 anno e lo cambia).
Vi sembra troppo 700 euro ???

Siamo sicuri che sara veramente un buonissimo monitor o ce qualche alternativa.

grazie per la vostra futura risposta

BobbyBlitz
04-10-2005, 19:51
Mi sono informato e in questo negozio dove sono andato a prendere delle info il VP930b me lo danno a 700 euro e arrivera venerdi (anche un solo pixel bruciato dopo 1 anno e lo cambia).

Secondo me 700 (700 :eek: ) è troppo. Con i vari rivenditori della mia zona so che il prezzo è tra i 630 e i 650 €. In alcuni website tedeschi lo trovi a circa 100-120 di meno inclusi spedizione e controllo pixel. Poi stà a te decidere, se ti fanno vedere il monitor, provarlo in negozio ecc. Cmq, resta il fatto che 700 € sono decisamente troppi IMHO.
Ciao

bartolino3200
04-10-2005, 19:54

La mia alternativa ormai è un ottimo CRT da 19 pollici a 190 euro.
Aspettando gli OLED...scusate raghi vi ho fatto le corna :cry:
Però continuerò a seguirvi per sapere come va ;)

galad
04-10-2005, 20:10
La mia alternativa ormai è un ottimo CRT da 19 pollici a 190 euro.
Aspettando gli OLED...scusate raghi vi ho fatto le corna :cry:
Però continuerò a seguirvi per sapere come va ;)
E' il messaggio più saggio che ho avuto il piacere di leggere negli ultimi 500 messaggi!
Anch'io, dopo aver vinto la battaglia contro gli 0 pixel, continuerò a seguire questo e altri 3d sul tema.
Bye

bartolino3200
04-10-2005, 20:12
E' il messaggio più saggio che ho avuto il piacere di leggere negli ultimi 500 messaggi!
Anch'io, dopo aver vinto la battaglia contro gli 0 pixel, continuerò a seguire questo e altri 3d sul tema.
Bye

Grazie.
Da quanto mi apre di aver capito anche tu hai preferito rimanere su CRT, giusto?

galad
04-10-2005, 20:50
Grazie.
Da quanto mi apre di aver capito anche tu hai preferito rimanere su CRT, giusto?
Non proprio, ma, se non avessi avuto un problema di sovrappeso sulla scrivania, avrei (oggi) sicuramente preso un altro ottimo CRT da 19".
Il mio problema era quella di dover affiancare al monitor principale (che è appunto un bel CRT da 19" ... quindi non potevo mettere altri 25/26 kg sulla scrivania) un secondo monitor, ho optato per un LCD 17", certificato 0 pixel, senza schierarmi da una parte o dall'altra in una guerra santa per definire qual'è "ER MEJO" sulla base non so poi di che cosa e senza pensare che "ER MEJO" di oggi non lo è più nel giro di tre mesi!

bartolino3200
04-10-2005, 20:52
Non proprio, ma, se non avessi avuto un problema di sovrappeso sulla scrivania, avrei (oggi) sicuramente preso un altro ottimo CRT da 19".
Il mio problema era quella di dover affiancare al monitor principale (che è appunto un bel CRT da 19" ... quindi non potevo mettere altri 25/26 kg sulla scrivania) un secondo monitor, ho optato per un LCD 17", certificato 0 pixel, senza schierarmi da una parte o dall'altra in una guerra santa per definire qual'è "ER MEJO" sulla base non so poi di che cosa e senza pensare che "ER MEJO" di oggi non lo è più nel giro di tre mesi!

In poche parole hai preso un Philips unica a dare garanzia pixel 0 in alcuni suoi prodotti di classe I.

galad
04-10-2005, 21:00
In poche parole hai preso un Philips unica a dare garanzia pixel 0 in alcuni suoi prodotti di classe I.
Bingo!

Chicco#32
04-10-2005, 21:32
sul forum francese ci sono stati i primi ordini, credo che in settimana saranno consegnati i primi monitor...

Aristocrat74
05-10-2005, 00:24
Bingo!

e basta con questi :ot:

se dovete parlare di altri monitor fatelo in pvt :read:

:)

FLikKo
05-10-2005, 06:26
oggi spero di avere qualche notizia :cry:

bartolino3200
05-10-2005, 09:07
e basta con questi :ot:

se dovete parlare di altri monitor fatelo in pvt :read:

:)

Tienes razon, perdones ;)
Solo che l' attesa per questo VS si sta facendo snervante, pensa ho più interesse a questo monitor, che alla nuova gpu ati ;)

Aristocrat74
05-10-2005, 09:25
Tienes razon, perdones ;)
Solo che l' attesa per questo VS si sta facendo snervante, pensa ho più interesse a questo monitor, che alla nuova gpu ati ;)

non mi sembra .ho visto che ti sei scaldato :ahahah: molto sulla news dell ati di ieri :read: :D

x dj883u2 :ave: ......... prezzo ???? :sob:

Chicco#32
05-10-2005, 09:31
0

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

SuperNoa
05-10-2005, 09:45
MERCOLEDI' 5 0ttobre 2005 IL GRANDE GIORNO

Aristocrat74
05-10-2005, 10:02
secondo meil monitor arriva la settimana prossima :D il ritardo è d obbligo :sofico:

bartolino3200
05-10-2005, 10:42
secondo meil monitor arriva la settimana prossima :D il ritardo è d obbligo :sofico:

Nooooooooo, ma dai che bolas... :cry:

Toy586
05-10-2005, 10:54
Su F**********s il prezzo è già lievitato a €520 anche se non è ancora disponibile

kinotto82
05-10-2005, 11:00
Su F**********s il prezzo è già lievitato a €520 anche se non è ancora disponibile
ke kasualità :rolleyes: :banned:
Post (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9390376&postcount=92)

Neo_01
05-10-2005, 11:11

Adesso il prezzo e' 550Euro...............

edridil
05-10-2005, 11:17
Che **stardi :ncomment:
Vabbè che c'era da immaginarselo.. però così plateali.. che immondi

dj883u2
05-10-2005, 14:09
Allora eccomi qua....parlato col mio amico,anzi passato da lui...il prezzo che riesce a farmi se ci sono almeno 35/40 persone è di 550Euro iva compresa con controllo preventivo dei pixel e sostituzione in caso che nei 3 anni qualche pixel si vada a fare benedire....
La nota dolente purtroppo sono due:
1)Non è riuscito ad aver nessun campione di monitor....... :muro: :muro:
2)Il monitor in Europa ancora non è distribuito... :muro: :muro:
ci sono solo a listino,ma niente....quando arriveranno...non ha date certe...perchè l'Italia è trattata a livello tecnologico come o forse peggio del terzo mondo..... :muro: :muro:
Io continuerò a rompere al rivenditore,perchè è vergognoso che in Europa siamo l'ultimo paese ad avere le ultime tecnologie..... pagandole a peso d'oro...è ora che si sveglino sti rivenditori......
Ciao ;)

Chicco#32
05-10-2005, 14:17
Allora eccomi qua....parlato col mio amico,anzi passato da lui...il prezzo che riesce a farmi se ci sono almeno 35/40 persone è di 550Euro iva compresa con controllo preventivo dei pixel e sostituzione in caso che nei 3 anni qualche pixel si vada a fare benedire....
ci sono solo a listino,ma niente....quando arriveranno...non ha date certe...perchè l'Italia è trattata a livello tecnologico come o forse peggio del terzo mondo..... :muro: :muro:
Io continuerò a rompere al rivenditore,perchè è vergognoso che in Europa siamo l'ultimo paese ad avere le ultime tecnologie..... pagandole a peso d'oro...è ora che si sveglino sti rivenditori......
Ciao ;)

http://img24.imageshack.us/img24/6329/martellateneimaroni1ui0px.gif

FLikKo
05-10-2005, 14:22
-____________________- ODIO la viewsonic.

kinotto82
05-10-2005, 14:52
-____________________- ODIO la viewsonic.
a questo punto penso mi rivolgerò altrove (eizo): mi sono stufato di apettare inutilmente, fino alla fine del mese staremo ancora qua ad aspettare :muro: .

Chicco#32
05-10-2005, 14:53
a questo punto penso mi rivolgerò altrove (eizo): mi sono stufato di apettare inutilmente, fino alla fine del mese staremo ancora qua ad aspettare :muro: .

e vaiiiiii....così mi fai una rece sulle scie....

kinotto82
05-10-2005, 15:06
e vaiiiiii....così mi fai una rece sulle scie....

..........il solito scroccone :ncomment:
tanto x le scie lo devi vedere di persona :Prrr: .

Chicco#32
05-10-2005, 15:08
..........il solito scroccone :ncomment:
tanto x le scie lo devi vedere di persona :Prrr: .

:mbe:

edridil
05-10-2005, 16:05
Uhm.. 35 persone mi sembrano un po tante, e poi chissà quanto ci sarebbe da aspettare, però 550€ è un buon prezzo, incredibile per l'Italia... mah, non so più che fare :cry:
Voi prendete l'EIZO e fate taaaaante recensioni mi racomando :sofico:

delgaldo
05-10-2005, 16:51
A questo punto penso che bisognerà aspettare la disponibilità del monitor nei negozi crucchi :D per poter valutare quale monitor prendere tra Eizo e ViewSonic. ;)

Tanto per metà mese di ottobre sicuramente sarà commercializzato in Germania il VP930, quindi non vedo perchè non aspettare altri 10gg invece di buttarsi adesso sul Eizo e magari rimpiangere la scelta fatta dopo. :muro: :muro:

Ciao.

kinotto82
05-10-2005, 17:07
A questo punto penso che bisognerà aspettare la disponibilità del monitor nei negozi crucchi :D per poter valutare quale monitor prendere tra Eizo e ViewSonic. ;)

Tanto per metà mese di ottobre sicuramente sarà commercializzato in Germania il VP930, quindi non vedo perchè non aspettare altri 10gg invece di buttarsi adesso sul Eizo e magari rimpiangere la scelta fatta dopo. :muro: :muro:

Ciao.
xkè tra 10giorni sarà commercializzato solo la versione silver (da quel ke mi è parso di capire): ormai mi sto abituando ai tempi degli lcd.
cmq. a parte gli skerzi io nn ho ancora deciso solo ke ho avuto un paio di ore di sconforto dato dalla brutta notizia.
@ chicco: stavo a skerza x prima :D

Aristocrat74
05-10-2005, 17:12
Ciao ;)

35-40 persone e una visione mooolto ottimistica.......... :doh:

io calerei su 10-15 quasi subito. e altre persone ... con il tempo.. se il monitor rispetta le attese e se sono sempre disposti a comprare dal tuo amico ;)

certo che se fa quel prezzo iva compresa (550) (rispetto alle 670 annunciate e 640 di amoremio ) io lo compro subitissimo. (dimmi dove devo firmare :read: :D )
e credo che anche gli altri se non sono pirlotti :rolleyes: .......compreranno a quella cifra

xil monitor che non c e........... chissa perche ma me lo aspettavo :rolleyes:
(non la vedevo cosi tragica pero .....casso addirittura non c e in europa http://www.spammers.it/vm18/19.gif ) (i famosi paperlanci :ciapet: )

Aristocrat74
05-10-2005, 17:16

[ot]

auhauhauhauhauahua mravigliosa..........http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/lol.gif
dovel hai trovata questa faccina ? :nonio:

dj883u2
05-10-2005, 17:25
Su via,non fare cosi' vedrai che prima o poi diventeremo un paese considerato civile e moderno... :D :D :D bello sognare..... :muro: :muro:almeno il prezzo non mi sembra malvagio....
Ciao ;)

kinotto82
05-10-2005, 17:29
[ot]

auhauhauhauhauahua mravigliosa..........http://instagiber.net/smiliesdotcom/contrib/blackeye/lol.gif
quoto, me la sono salvata x l'occorrenza, tanto visto come siamo considerati in europa ste cose capitano spesso

dj883u2
05-10-2005, 17:56
35-40 persone e una visione mooolto ottimistica.......... :doh:

io calerei su 10-15 quasi subito. e altre persone ... con il tempo.. se il monitor rispetta le attese e se sono sempre disposti a comprare dal tuo amico ;)

certo che se fa quel prezzo iva compresa (550) (rispetto alle 670 annunciate e 640 di amoremio ) io lo compro subitissimo. (dimmi dove devo firmare :read: :D )
e credo che anche gli altri se non sono pirlotti :rolleyes: .......compreranno a quella cifra

xil monitor che non c e........... chissa perche ma me lo aspettavo :rolleyes:
(non la vedevo cosi tragica pero .....casso addirittura non c e in europa http://www.spammers.it/vm18/19.gif ) (i famosi paperlanci :ciapet: )
Come hai detto tu 550iva compresa controllo pixel è un ottimo prezzo...chiaramente per farlo,ci vogliono quantitativi alti di vendita....altrimenti non si riesce ad ammortizzare la spesa.
Aspettiamo cosa mi dice il rivenditore,come hai detto tu in Europa non ce ne sono....
vedremo.
Ciao ;)

Chicco#32
05-10-2005, 18:26
[ot]

hehehe....fregata su di un altro thred....

Chicco#32
05-10-2005, 18:45
Aspettiamo cosa mi dice il rivenditore,come hai detto tu in Europa non ce ne sono....
vedremo.
Ciao ;)

non mi risulta....in francia è disponibile ed alcuni utenti di QUESTO (http://forum.hardware.fr/hardwarefr/HardwarePeripheriques/Topic-UniK-ViewSonic-VP930-MVA-successeur-VP191-sujet-18958-15.htm) forum lo hanno ordinato....

qui per es: http://www.rueducommerce.fr/Ordinateurs-Peripheriques/Ecrans-Plats/19-et-plus/VIEWSONIC/368277-Moniteur-LCD-19-VP930.htm

e noi aspettiamo.....

http://img352.imageshack.us/img352/2826/839qy.gif

dj883u2
05-10-2005, 18:50
non mi risulta....in francia è disponibile ed alcuni utenti di QUESTO (http://forum.hardware.fr/hardwarefr/HardwarePeripheriques/Topic-UniK-ViewSonic-VP930-MVA-successeur-VP191-sujet-18958-15.htm) forum lo hanno ordinato....

qui per es: http://www.rueducommerce.fr/Ordinateurs-Peripheriques/Ecrans-Plats/19-et-plus/VIEWSONIC/368277-Moniteur-LCD-19-VP930.htm

e noi aspettiamo.....

http://img352.imageshack.us/img352/2826/839qy.gif

Che ti devo dire...quello mi ha detto....come ti dicevo in Italia..siamo anni luce arretrati nel campo nelle innovazioni...le cose ci arrivano sempre dopo.... :muro: :muro:
Ciao ;)

Chicco#32
05-10-2005, 18:52
Che ti devo dire...quello mi ha detto....come ti dicevo in Italia..siamo anni luce arretrati nel campo nelle innovazioni...le cose ci arrivano sempre dopo.... :muro: :muro:
Ciao ;)

lo so...lo so....cmq oh! non ce l'avevo con te è!

Benna65
05-10-2005, 19:12
Ciao ;)
Magari solo dopo... è che costano pure di più! :muro:
Della serie... peggior servizio, peggiore considerazione e te lo faccio pagare anche di più! :nono:

Benna65
05-10-2005, 19:40
http://www.prad.de/en/guide/images/2291.img
Belinea 101920 (No. 111919)

Panel Technology:MVA
Panel Manufacturer: AUO
Screen Size: 19,0 Zoll (inch)
Pixel Error Class: 2
Pixel Pitch: 0.294 mm
Native Resolution: 1280 x 1024
Response Time (rise + fall): 20 ms
Response Time (grey-to-grey): 8 ms
Brightness: 250 cd/qm
Contrast Ratio: 1000:1
Viewing Angle vertical (10:1): 170°
Viewing Angle horizontal (10:1): 170°
Viewing Angle vertical (5:1): -
Viewing Angle horizontal (5:1): -
Color depth: 16,70 Mio.
Net dimensions (WxHxD): 416 x 417 x 216 mm
Housing Color: silver
Input Video Signal: D-Sub (analog)
DVI-D (digital)

Inputs (quantity): 2
S-Video Input: no
Base (swiveling): yes
Base (height adjustment): yes
Display slanting: yes
Pivotable: yes
Integrated Speakers: yes
USB-Hub: no
Weight: 6,5 kg
Color management: RGB
Color Temperature

Interpolation settings: no
Wall Mount (VESA compliance): yes
TCO compliance: TCO03
Power supply unit: internal
Special features: Overdrive
Audio Cable

Limited Warranty: 3 Years

http://www.prad.de/en/guide/images/2348.img
ViewSonic VP930

Panel Technology: MVA
Panel Manufacturer: AUO
Screen Size: 19,0 Zoll (inch)
Pixel Error Class: 2
Pixel Pitch: 0.294 mm
Native Resolution: 1280 x 1024
Response Time (rise + fall): 20 ms
Response Time (grey-to-grey): 8 ms
Brightness: 250 cd/qm
Contrast Ratio: 1000:1
Viewing Angle vertical (10:1): 170°
Viewing Angle horizontal (10:1): 170°
Viewing Angle vertical (5:1): -
Viewing Angle horizontal (5:1): -
Color depth: 16,70 Mio.
Net dimensions (WxHxD): 412 x 491 x 289 mm
Housing Color: black/silver
Input Video Signal: D-Sub (analog)
D-Sub (analog)
DVI-D (digital)

Inputs (quantity): 3
S-Video Input: no
Base (swiveling): yes
Base (height adjustment): yes
Display slanting: yes
Pivotable: yes
Integrated Speakers: no
USB-Hub: no
Weight: 6,4 kg
Color management: RGB
Color Temperature

Interpolation settings: yes
Wall Mount (VESA compliance): yes
TCO compliance: TCO03
Power supply unit: internal
Special features: DVI-Cable
Overdrive

Limited Warranty: 3 Years

Da quanto ho potuto vedere il prezzo si aggira sui 450 euro per il Belinea in Germania.
Visto che costa meno del viewsonic vp930 ed ha le stesse caratteristiche, qualcuno sa da cosa dipende?
Interpolation settings a favore del viewsonic ma ha molta importanza?

Aristocrat74
05-10-2005, 22:32
Da quanto ho potuto vedere il prezzo si aggira sui 450 euro per il Belinea in Germania.
Visto che costa meno del viewsonic vp930 ed ha le stesse caratteristiche, qualcuno sa da cosa dipende?
Interpolation settings a favore del viewsonic ma ha molta importanza?

il viewsonic ha 2 uscite vga e una dvi..... ed ha uno swich interno per collegare piu pc allo stesso monitor.... al 90% delle persone sta cosa nn interessa.....

x me è fondamentale.... visto che ho: pc ... pc muletto ...e sintonizzatore tv esterno (per usare il monitor come televisore)

gtv
05-10-2005, 22:37
Ai 550 € iva compresa + controllo pixel sono interessato anch'io...

...tra un po' di tempo...
dopo aver letto qualche recensione...

Ma i ragazzi che dovevano ordinarlo a Caserta ke fine hanno fatto?

Ciao a tutti! :ciao:

Benna65
05-10-2005, 23:02
il viewsonic ha 2 uscite vga e una dvi..... ed ha uno swich interno per collegare piu pc allo stesso monitor.... al 90% delle persone sta cosa nn interessa.....

x me è fondamentale.... visto che ho: pc ... pc muletto ...e sintonizzatore tv esterno (per usare il monitor come televisore)
Si avevo notato questa cosa... ma come dici tu la maggior parte della gente non ne fa uso, quindi perchè spendere di più se non vi è differenza di qualità? :wtf:

Chicco#32
05-10-2005, 23:08
Si avevo notato questa cosa... ma come dici tu la maggior parte della gente non ne fa uso, quindi perchè spendere di più se non vi è differenza di qualità? :wtf:

dalle rece on-line il belinea non ne esce proprio bene, se fai una ricerca un po' indietro ci sono i link.....

Benna65
05-10-2005, 23:15
dalle rece on-line il belinea non ne esce proprio bene, se fai una ricerca un po' indietro ci sono i link.....
Grazie ;) probabilmente sarà in lingua non italiana... ti ricordi da cosa dipendeva la differenza?

Chicco#32
05-10-2005, 23:18
Grazie ;) probabilmente sarà in lingua non italiana... ti ricordi da cosa dipendeva la differenza?

a occhio e croce mi pare che nella visione dei DVD era inguardabile, poi il contrasto misurato a livello strumentale era 600:1 e non 1000:1, il nero non era nero....

;)

Benna65
05-10-2005, 23:22
a occhio e croce mi pare che nella visione dei DVD era inguardabile, poi il contrasto misurato a livello strumentale era 600:1 e non 1000:1, il nero non era nero....

;)
Possibile che ci siano così tante differenze avendo le stesse cartteristiche...
non è che lo hanno comparato ai modelli vecchi del Belinea, quello appunto con contrasto 600:1?

Chicco#32
05-10-2005, 23:33
Possibile che ci siano così tante differenze avendo le stesse cartteristiche...
non è che lo hanno comparato ai modelli vecchi del Belinea, quello appunto con contrasto 600:1?

no, è quello nuovo....lo hanno testato proprio per avere un'idea di come andrà il VP930....secondo me o hanno toppato le rece, o hanno fatto i test in malafede, oppure lbelinea ha fatto un pessimo lavoro con l'elettronica.....

;)

Benna65
05-10-2005, 23:35
no, è quello nuovo....lo hanno testato proprio per avere un'idea di come andrà il VP930....secondo me o hanno toppato le rece, o hanno fatto i test in malafede, oppure lbelinea ha fatto un pessimo lavoro con l'elettronica.....

;)
Grazie delle risposte.
Mi aggiungo alla lista per l'ordine di gruppo in questo 3d ;)

Aristocrat74
06-10-2005, 08:06
Grazie delle risposte.
Mi aggiungo alla lista per l'ordine di gruppo in questo 3d ;)

non si possono fare ordini di gruppo in questo forum.....

al massimo puoi far parte degli interessati alla "polenta e salame" :read: :D

--------------------------------------------------------------------------

ps ho appena letto sta news. http://img24.imageshack.us/img24/6329/martellateneimaroni1ui0px.gif (rubo la faccina a chicco :D )

riassumendo:

nuova bomba mediatica relativa al sistema di protezione PVP-OPM integrato nella nuova piattaforma del big di Redmond. (vinzoz vista)

PVP-OPM, infatti, impiegherà lo standard HDCP, in grado di determinare quali schede video e display sono abilitati a mostrare i filmati ad alta definizione: se HDCP individua una periferica senza supporto specifico, blocca la visione o abbassa la risoluzione. Sebbene i produttori di display siano perlopiù intenzionati a far proprio lo standard per i futuri prodotti, per quelli già sul mercato la musica suona evidentemente in modo assai diverso. Il blocco adottato dall'implementazione scelta da Microsoft per Vista si manifesta con una scritta e una schermata "scura".

Insomma, una specie di bunker anti-copia che potrebbe creare non pochi problemi all'utente
nomi grossi come NEC, Samsung, Sony e ViewSonic stanno per iniziare la distribuzione dei primi display compatibili

speriamo che il vp930. visto che non vuole arrivare .... sia compatibile :mbe:

Chicco#32
06-10-2005, 08:43
Insomma, una specie di bunker anti-copia che potrebbe creare non pochi problemi all'utente
nomi grossi come NEC, Samsung, Sony e ViewSonic stanno per iniziare la distribuzione dei primi display compatibili

speriamo che il vp930. visto che non vuole arrivare .... sia compatibile :mbe:

ne dubito....al momento cmq non ci sono, che io sappia , monitor HDPC, quindi c'è poca scelta, inoltre non ci scordiamo che normalmente in Italia fatta la legge, trovato l'inganno....

;)

ok....mi rimetto in attesa..... http://img5.imageshack.us/img5/1070/afcmetos2fg.gif

delgaldo
06-10-2005, 09:01
Ciao ;)

Comunque anche io sono interessato a queste condizioni, naturalmente dopo aver letto almeno qualche recensione del monitor.

Altrimenti è sempre aperta la soluzione Eizo.

Ciao.

Knuckled
06-10-2005, 09:22
Anch'io sarei interessato al monitor a quel prezzo.

Naturalmente anch'io vorrei avere info certe sulla bontà del prodotto :D

Alex72
06-10-2005, 12:00

;)

La recensione di cui parla Chicco l'ho letta anche io e molto attentamente.
Non mi sembra che il Belinea ne esca tanto male, anzi.
I difetti nella visione dei DVD sono stati riscontrati dopo che molti utenti ne avevano segnalato la presenza con il VP191 (pannello AUO precedente a quello montato dal 101920 e dal VP930).
Cito:

"The Belinea monitor has improved in one area not described during the last ViewSonic test. Some users even complained in the Forum that there was a banding effect especially visible in video mode. To detect it, the simplest way is to follow an object in motion not changing in shape or color from left to right (or vice versa). With the VP191b, if we follow an object from one side to another other, we have the impression that it´s cut into two superimposed images like on a drafting board. In fact, it´s probably a defect in the inclination of the ridge of the MVA panel liquid crystal cells. We tested several monitors after noticing this problem and only few VA types (PVA, MVA) are affected by this.
With the 10 19 20 the problem has disappeared!"

Conclusione su DVD: meglio del VP191b (merito probabilmente del pannello)

Verdetto finale:
"Was it really necessary for AU Optronics to change the panel and release a new version of the one featured in the VP191b? No, especially if it leads to a price increase. Even if we have the impression of a slight improvement in games, really undetectable if you don’t concentrate on this point, the Belinea 10 19 20 and ViewSonic VP191b provide identical quality in all aspects of color quality, viewing angles, and films. The two monitors’ functionalities are even identical."

Non mi sembra poi che sia uscito così male, o no?
Certo bisogna vedere cosa vi aspettate dal VP930...
Personalmente non credo che ci sarà molta differenza dal VP191.

EDIT: un negozio online italiano fa il Belinea 393 € :eek:
Purtroppo il fatto che sia "in arrivo" mi fa pensare ad un errore :doh:

Benna65
06-10-2005, 13:35
Aspetto un pvt del negozio :D
Anche se fossero 450/500 il prezzo è di tutto rispetto... poichè dubito che il viewsonic si possa pigliare a 550 visto che il vp191 lo vendevano a 600 (in Italia).
Contradditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mbe:

Benna65
06-10-2005, 13:43
non si possono fare ordini di gruppo in questo forum.....

al massimo puoi far parte degli interessati alla "polenta e salame" :read: :D

Hai ragione :D

delgaldo
06-10-2005, 13:58

Vorrei sapere il nome del negozio online, puoi mandarmi un PVT?

Grazie.

Chicco#32
06-10-2005, 14:06
ma vi eravate accorti che eprice lo da come disponibile?

ne ha concretamente 2 pezzi disponibili!!!!

:read:

Chicco#32
06-10-2005, 14:08
altre immagini:

http://lcd.zol.com.cn/20/207994.html

Chicco#32
06-10-2005, 14:14
ho fatto una breve ricerca con google...risulta in vendita ovunque ormai....austria, inghilterra, francia, germania....italia....ed ovviamente australia...

dj883u2
06-10-2005, 15:02
Aspetto un pvt del negozio :D
Anche se fossero 450/500 il prezzo è di tutto rispetto... poichè dubito che il viewsonic si possa pigliare a 550 visto che il vp191 lo vendevano a 600 (in Italia).
Contradditemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mbe:

Io il Vp191b lo comprai a 545Euro iva compresa..... :D :D :D
Ciao ;)

Aristocrat74
06-10-2005, 16:42
altre immagini:

http://lcd.zol.com.cn/20/207994.html

allora io HO LA SOLUZIONE !!!!!!

chicco compra il monitor dal ladrone di e-price.... :mano:

ci fa una bella recensione........ e chi puo lo va a trovare anche casa :D (tanto chicco invita tutti e offre pure una cena) http://www.tanogabo.it/Smilesito/Grigliata.gif

poi se il monitor "vale"

noi altri compriamo dall amico di dj883u2 a 550 !!! :cincin:

------------------------------------------------------------------------
dimenticavo.... se la mia idea piace. votate siori e siore.... :D
x vedere se otteniamo la maggioranza.....

viva la democraziaaa !!! :nonio:

edridil
06-10-2005, 16:45
Io sono d'accordo :D

Pinco Pallino #1
06-10-2005, 17:09

ci fa una bella recensione........ e chi puo lo va a trovare anche casa :D (tanto chicco invita tutti e offre pure una cena)
Ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non va in questo ragionamento... :mbe:

Se Chicco fa da cavia, come minimo gli dovreste rimborsare la differenza di prezzo. ;)

Aristocrat74
06-10-2005, 17:09
e poi chicco ha diritto di prelazione......... :D x essersi dato tanto da fare....

Aristocrat74
06-10-2005, 17:12
:nono: Ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non va in questo ragionamento... :mbe:

Se Chicco fa da cavia, come minimo gli dovreste rimborsare la differenza di prezzo. ;)

:doh: ma tu da che parte stai ????? http://nord85.altervista.org/faccine/38.gif
il mio ragionamento è perfetto !!! :sofico:

edridil ha capito perfettamente :read: :mano:

bhe se pero rimborsate la differenza con una colleta..... mi sacrifico ioooo http://digilander.libero.it/NIck.84/Emoticons/iopuotuno.gif

bartolino3200
06-10-2005, 17:24
http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)Ho ordinato un crt da 19 pollicihttp://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)

Aristocrat74
06-10-2005, 17:29
http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)Ho ordinato un crt da 19 pollicihttp://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)

pussa via.... :banned:

non sei degno di stare su questo thread http://img187.imageshack.us/img187/2245/081ws.gif

kinotto82
06-10-2005, 17:30

ci fa una bella recensione........ e chi puo lo va a trovare anche casa :D (tanto chicco invita tutti e offre pure una cena) http://www.tanogabo.it/Smilesito/Grigliata.gif

poi se il monitor "vale"

mi sembra ke fili il discorso: io ci sto :Prrr:

bartolino3200
06-10-2005, 17:33
pussa via.... :banned:

non sei degno di stare su questo thread http://faccine.forumfree.net/rocket.gif

Hai ragione :cry:
Ma non ce la faccio più a disegnare co sto sony 17 mi avvampa gli occhi anche perchè è invecchiato oltre ad essere un aperture grille.
Ho preso uno shadow mask che si spera sia più riposante.
Cmq non potevo più aspettare per il VS e l' Eizo 1910 non mi convinceva in modo adeguato. Per cui non mi rimaneva che http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)e ancora http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us) e ancorahttp://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us) haiaiaiaia:cry:

Aristocrat74
06-10-2005, 17:46
Hai ragione :cry:
Ma non ce la faccio più a disegnare co sto sony 17 mi avvampa gli occhi anche perchè è invecchiato oltre ad essere un aperture grille.
Ho preso uno shadow mask che si spera sia più riposante.
Cmq non potevo più aspettare per il VS e l' Eizo 1910 non mi convinceva in modo adeguato. Per cui non mi rimaneva che http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us)e ancora http://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us) e ancorahttp://img178.imageshack.us/img178/6879/martellateneimaroni1ui0px7wq.gif (http://imageshack.us) haiaiaiaia:cry:

potresti rivalutarti per questo atto oscenohttp://img187.imageshack.us/img187/191/116da.gif applicando il diritto di recesso sul crt ...

comprando il monitor da e(ladro)-price :D

cosi abbiamo 2 recensioni invece di una ..... :sofico:
ovviamente inviterai chi puo a casa tua....... offrendo la cena :read:

bartolino3200
06-10-2005, 18:13
potresti rivalutarti per questo atto oscenohttp://img187.imageshack.us/img187/191/116da.gif applicando il diritto di recesso sul crt ...

comprando il monitor da e(ladro)-price :D

cosi abbiamo 2 recensioni invece di una ..... :sofico:
ovviamente inviterai chi puo a casa tua....... offrendo la cena :read:

L' ho preso in un negozio in paese ;)
Se non mi piace non me lo porto nemmeno a casa :D

dj883u2
06-10-2005, 18:15
L' ho preso in un negozio in paese ;)
Se non mi piace non me lo porto nemmeno a casa :D
Perfetto,allora ti sei salvato.... :D :D
Ciao ;)

Chicco#32
06-10-2005, 19:13

poi se il monitor "vale"

:what: :what: :what: :mbe: :mbe: :mbe: :fuck: :fuck: :fuck:

allora, io rilancio la tua idea, io lo prendo dal ladrone, la differenza che passa dai 550 al prezzo dello shop onesto l'ammortizzate un po' ciascuno tutti voi, poi faccio una rece e voi prendete il monitor nell'acquisto collettivo a 550 + 2-3 euro della quota di ammortamento del mio monitor....

fatfester
06-10-2005, 19:13
Ciao ;)

Visto il numero crescente sarei interessato a buttarmi nella mischia dei pretendenti al monitor....quando decidete fatemi un fischio... :fiufiu:
Grazie!

Chicco#32
06-10-2005, 19:14
Ho come la sensazione che ci sia qualcosa che non va in questo ragionamento... :mbe:

:mano:

a te pago una cena anche se prendo l'EIZO!

Chicco#32
06-10-2005, 19:15

:Puke:

dai su, non fare così.....ti mandiamo tutti le foto del nostro nuovo LCD....

:vicini:

Aristocrat74
06-10-2005, 20:34
:what: :what: :what: :mbe: :mbe: :mbe: :fuck: :fuck: :fuck:

allora, io rilancio la tua idea, io lo prendo dal ladrone, la differenza che passa dai 550 al prezzo dello shop onesto l'ammortizzate un po' ciascuno tutti voi, poi faccio una rece e voi prendete il monitor nell'acquisto collettivo a 550 + 2-3 euro della quota di ammortamento del mio monitor....

insomma rinunci al diritto di prelazione ? :D http://faccine.forumfree.net/dots.gif

qualche ricco volontario che acquista da e-price ? :rolleyes:

inzomma il monitor sta li e nessuno lo prende ? http://digilander.libero.it/jurada2003/37cc.gif

:doh:

Benna65
06-10-2005, 22:22
insomma rinunci al diritto di prelazione ? :D http://faccine.forumfree.net/dots.gif

inzomma il monitor sta li e nessuno lo prende ? http://digilander.libero.it/jurada2003/37cc.gif

Dovrei cedere un rene a quel prezzo... :D

Chicco#32
06-10-2005, 22:56
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

:muro: :muro: :muro: :muro:

Chicco#32
06-10-2005, 23:20
mmmm.....cosa no buona.....

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/AchatsVentes/VDS-Viewsonic-VP930-Asus-A8N-SLI-Deluxe-sujet-243051-1.htm#t5917156

Aristocrat74
06-10-2005, 23:35

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/AchatsVentes/VDS-Viewsonic-VP930-Asus-A8N-SLI-Deluxe-sujet-243051-1.htm#t5917156

cossa casso c è scritto ? :help:

|ron
06-10-2005, 23:39
E' uno che ha comprato il monitor ieri in francia e già lo vende :mc:

Pinco Pallino #1
07-10-2005, 08:12

Però non conosciamo il motivo di tale gesto.
Forse è uno di quei videogiocatori incalliti che vedono le scie anche fuori dalla finestra.

sm_morgan
07-10-2005, 08:20

Disponibili??
Due settimane fa gli ho chiesto il colore.....e quando pensavano che arrivassero (visto che all'epoca era solo ordinabile)....niente risposte....
Ora son diversi giorni che passa da dua a zero......e viceversa....
Secondo me siamo alle solite...se lo ordini ti dicono che non c'è e ti arriva quando ormai lo vendono anche alle bancarelle sotto casa....... :mc:

sm_morgan
07-10-2005, 08:23

Non è che qualcuno potrebbe chiedergli come va??? a sapere il francese.....

Chicco#32
07-10-2005, 09:33
Però non conosciamo il motivo di tale gesto.
Forse è uno di quei videogiocatori incalliti che vedono le scie anche fuori dalla finestra.

certo che anche sole 24 ore per decidere di rivenderlo sono pochine.... :mbe: forse lo rivende per motivi economici......in fin dei conti anche il "distruttore" di monitor nostrano (zara) ci ha messo 2 settimane a distruggere il VP191.... :D

appropò...che fine ha fatto? è riuscito a riottenere i soldi da chl? :confused:

Aristocrat74
07-10-2005, 09:37
Non è che qualcuno potrebbe chiedergli come va??? a sapere il francese.....

se lo sta vendendo. dubito ti dica che fa schifo...... :D
se no non lo comprerebbe nessuno..... :fagiano:

anzi ti dice che gliene hanno regalati 2 e uno lo vende causa doppioregalo :sofico:

oppure è un figliodipappa che caccia sempre la grana ..(bastachiedergliela)

un super accanito..... ha dentro al case 2 ati 1800xt :yeah: in crosfire
e gli servira un monitor con una risoluzione 2045x 1980 http://www.wxmforums.net/style_emoticons/default/dance.gif

-------------------------------------------------------------------------

in fin dei conti anche il "distruttore" di monitor nostrano (zara) ci ha messo 2 settimane a distruggere il VP191....

:asd:

dj883u2
07-10-2005, 09:38
certo che anche sole 24 ore per decidere di rivenderlo sono pochine.... :mbe: forse lo rivende per motivi economici......in fin dei conti anche il "distruttore" di monitor nostrano (zara) ci ha messo 2 settimane a distruggere il VP191.... :D

appropò...che fine ha fatto? è riuscito a riottenere i soldi da chl? :confused:
Distruggere in che senso?che minchia ci ha fatto?..... :D :D
Ciao ;)

Chicco#32
07-10-2005, 09:41
Ciao ;)

hehehe...la recensione che ha fatto a me in PVT metteva i brividi....

Aristocrat74
07-10-2005, 09:47
Ciao ;)

smonta i monitor per valutarne la qualità .... :D

controlla i colori con il colorimetro eil densitometro :rolleyes:

effettua dei crash test per vedere se ottiene le 5 stelle EuroNCAP :asd:

tiene il monitor acceso 15 giorni consecutivi con un programma per testare i badpixel per vedere se si bruciano

se supera tutti i test è un buon monitor lcd :D

e in piu è molto sfigato......ha comprato un monitor ed aveva dei subpixel bruciati....e adesso è in rogne con chl per avvalersi del diritto di recesso :muro:

hehehe...la recensione che ha fatto a me in PVT metteva i brividi....
mo piacerebbe vederla quella rece :stordita:

sm_morgan
07-10-2005, 09:49
se lo sta vendendo. dubito ti dica che fa schifo...... :D
se no non lo comprerebbe nessuno..... :fagiano:

anzi ti dice che gliene hanno regalati 2 e uno lo vende causa doppioregalo :sofico:

oppure è un figliodipappa che caccia sempre la grana ..(bastachiedergliela)

un super accanito..... ha dentro al case 2 ati 1800xt :yeah: in crosfire
e gli servira un monitor con una risoluzione 2045x 1980 http://www.wxmforums.net/style_emoticons/default/dance.gif

-------------------------------------------------------------------------

:asd:

A bè, allora è inutile seguire il thread, l'unica spiegazione plausibile secondo te è che faccia veramente pena.... :(

dj883u2
07-10-2005, 09:50
smonta i monitor per valutarne la qualità .... :D

controlla i colori con il colorimetro eil densitometro :rolleyes:

effettua dei crash test per vedere se ottiene le 5 stelle EuroNCAP :asd:

tiene il monitor acceso 15 giorni consecutivi con un programma per testare i badpixel per vedere se si bruciano

se supera tutti i test è un buon monitor lcd :D

e in piu è molto sfigato......ha comprato un monitor ed aveva dei subpixel bruciati....e adesso è in rogne con chl per avvalersi del diritto di recesso :muro:

mo piacerebbe vederla quella rece :stordita:
Me coglioni....e le prove le ha superate il monitor?
Postaci quella recenzione.... :D :D
Ciao ;)

Aristocrat74
07-10-2005, 09:54
A bè, allora è inutile seguire il thread, l'unica spiegazione plausibile secondo te è che faccia veramente pena.... :(

mai detto questo......

l lcd "perfetto " non esiste ancora....... bisogna accettare qualche compromesso... io nutro speranze per questo monitor.......
e spero anche nel prezzo di 550 :D dell amicointimo :nonio: di dj883

pero cavolo..... senn esce. fra un po ....aspetto il nuovo samsung....

sm_morgan
07-10-2005, 09:59
mai detto questo......

l lcd "perfetto " non esiste ancora....... bisogna accettare qualche compromesso... io nutro speranze per questo monitor.......

E allora cosa ci sarebbe di male a chiedere a uno che lo vende come va? è chiaro che è un opinione da prendere per quello che è ed è altrettanto chiaro che non sarà un monitor esente da difetti, ma visto che siamo fermi a parole e mancano i fatti sarebbe almeno un inizio.....poi magari ti racconta balle, ma almeno ci si prova....tanto mi sa che prima di novembre.....

Chicco#32
07-10-2005, 10:04
E allora cosa ci sarebbe di male a chiedere a uno che lo vende come va? è chiaro che è un opinione da prendere per quello che è ed è altrettanto chiaro che non sarà un monitor esente da difetti, ma visto che siamo fermi a parole e mancano i fatti sarebbe almeno un inizio.....poi magari ti racconta balle, ma almeno ci si prova....tanto mi sa che prima di novembre.....

una speranza la si può avere chiedendoglielo in PVT e specificando che siamo italiani, quindi, non interessati alla vendita....

;)

kinotto82
07-10-2005, 10:10
una speranza la si può avere chiedendoglielo in PVT e specificando che siamo italiani, quindi, non interessati alla vendita....

;)
mi hai tolto le parole di bocca, xò io nn conosco affatto il francese :muro:

sm_morgan
07-10-2005, 10:13

;)

Già...se qualcuno parlasse bene francese....io proverei con un traduttore, ma non sapendo neanche una parola....

Aristocrat74
07-10-2005, 10:22

;)

se gli dici che sei italiano ti sputazza in faccia :asd:

dj883u2
07-10-2005, 10:47
mai detto questo......

e annamo con stò amico intimo.... :muro: :muro: volete a tutto i costi spacciarmi per recchione.... :muro: :D :D scherzo...chi vuole il mio VP191B?lo vendo per passare al Vp930,cosi vi faccio una bella dettagliata recensione ...
Ciao ;)

Aristocrat74
07-10-2005, 11:07
lo vendo per passare al Vp930,cosi vi faccio una bella dettagliata recensione ...
Ciao ;)

vendi ? (a quanto e quanto tempo ha ? ) ma non lo prendeva dentro il tuo amicoint... ehmmmm ..... http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/054.gif

non te lo ritivava e sostituiva con il vp930 ? (il tuo amico rivenditore :D )

cosi vi faccio una bella dettagliata recensione ...

ma arriva o non arriva quando come perche ? a 550 lo compro anche io e vi recensisco quello che volete :read: invito elo faccio vedere (il monitor :rolleyes: ) a chi volete .........
inoltre dj883 offre la cena a chi volete :D

qua non dormo piu alla notte per sto cavolo di monitor lcd http://scarichiamo.it/emoticon/pics/countingsheep.gif

dj883u2
07-10-2005, 11:38
vendi ? (a quanto e quanto tempo ha ? ) ma non lo prendeva dentro il tuo amicoint... ehmmmm ..... http://www.vocinelweb.it/faccine/messenger/msn/054.gif

non te lo ritivava e sostituiva con il vp930 ? (il tuo amico rivenditore :D )

ma arriva o non arriva quando come perche ? a 550 lo compro anche io e vi recensisco quello che volete :read: invito elo faccio vedere (il monitor :rolleyes: ) a chi volete .........

qua non dormo piu alla notte per sto cavolo di monitor lcd http://scarichiamo.it/emoticon/pics/countingsheep.gif
Certo che me lo ritira lui....ma devo aspettare che gli arrivi il Vp930...se vendo il mo che ha 1 mese di vita,aggiungo la differenza e mi prendo il Vp930 che vendono da altre parti...in modo da farvi la recensione prima....capito?
Ciao ;)

dj883u2
07-10-2005, 11:40

Certamente...offro la cena a tutti...tanto paga il carissimo "Aristocrat74"....... :D :D :D
Mandami i soldi che io invito... :D :D :D
Ciao ;)

Pinco Pallino #1
07-10-2005, 11:59
Ancora nulla di nuovo sotto il sole?
Fate come me... prendete un bel 14'' d'annata e lasciate in pace il portafogli.
;)

http://www.etedeschi.ndirect.co.uk/museum/TV8-301W.jpg

Benna65
07-10-2005, 12:04
Ma lollllllllll :eekk:

dj883u2
07-10-2005, 12:16
;)

Questo si che è spaziale....lo consiglio a tutti.... :D :D
Ciao ;)

Chicco#32
07-10-2005, 12:18
;)

non hai visto che ha un pixel sempre spento proprio nel mezzo?

Pinco Pallino #1
07-10-2005, 13:57
non hai visto che ha un pixel sempre spento proprio nel mezzo?
Dove? Dove? :eek:
Ho comprato anche la garanzia 0-pixel... adesso mi sentono... :huh:

Il monitor fortunatamente non è quello, ma non è comunque un bello spettacolo. :rolleyes:
Fine O.T.

Nazardo
07-10-2005, 14:07
Dove? Dove? :eek:
Ho comprato anche la garanzia 0-pixel... adesso mi sentono... :huh:

Il monitor fortunatamente non è quello, ma non è comunque un bello spettacolo. :rolleyes:
Fine O.T.

Come fai a finirla qui?
Concedimi almeno questo:
:rotfl: :D :rotfl: :D :rotfl:

Chicco#32
07-10-2005, 14:58
novità:

sul forum francese sono stati consegnati i primi 5 monitor.....peccato che i francesi sono dei veri idioti, con i commenti non vanno più in la del "è eccezionale, è bellissimo, giochi e video super...."

:muro:

ps.solo uno ha problemi di visualizzazione delle foto e non sa neppure toccare il contrasto.... :doh:

sm_morgan
07-10-2005, 15:03
novità:

sul forum francese sono stati consegnati i primi 5 monitor.....peccato che i francesi sono dei veri idioti, con i commenti non vanno più in la del "è eccezionale, è bellissimo, giochi e video super...."

ps.solo uno ha problemi di visualizzazione delle foto e non sa neppure toccare il contrasto.... :doh:

Ecco....siamo in buone mani :sbonk:

Chicco#32
07-10-2005, 15:04
forse il modello tutto nero non è nero ma antracite.... :mbe:

in australia gli stanno arrivando mooooolti modelli con problemi ai pixel....fortunatamente loro hanno la garanzia 0 pixel per legge.... :read:

Chicco#32
07-10-2005, 15:05
Ecco....siamo in buone mani :sbonk:

speriamo che presto arrivi a qualcuno di prad....almeno li sono affidabili....anche se capire il tedesco è più incasinato....cmq il forum francese, per chi non lo sapesse è questo:

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/HardwarePeripheriques/Topic-UniK-ViewSonic-VP930-MVA-successeur-VP191-sujet-18958-17.htm

buone risate... :D

dj883u2
07-10-2005, 15:11
speriamo che presto arrivi a qualcuno di prad....almeno li sono affidabili....anche se capire il tedesco è più incasinato....cmq il forum francese, per chi non lo sapesse è questo:

http://forum.hardware.fr/hardwarefr/HardwarePeripheriques/Topic-UniK-ViewSonic-VP930-MVA-successeur-VP191-sujet-18958-17.htm

buone risate... :D
Se mi arrivasse a me stu cazz.. di monitor....ma porca zozza.... :muro: :muro: :muro:
Ciao ;)

Chicco#32
07-10-2005, 15:30
Se mi arrivasse a me stu cazz.. di monitor....ma porca zozza.... :muro: :muro: :muro:
Ciao ;)

cerca di essere più convincente con il tuo carissimo amico....

:smack:

dj883u2
07-10-2005, 15:49
cerca di essere più convincente con il tuo carissimo amico....

:smack:

Simpatico..... :D :D allora + che al mio amico devo dare al rivenditore Viewsonic il :ciapet: .....penso che se mi prestate anche i vostri....lui viene priama...a portarci il monitor..... :D :D
Ciao ;)

Chicco#32
07-10-2005, 18:47
in arrivo 4 da a-more...

dj883u2
07-10-2005, 19:00
in arrivo 4 da a-more...
Visto...ho visto anche il prezzo...642,43 :muro: :muro:
Ciao ;)

kinotto82
07-10-2005, 23:46
@ pinco: LOL!!!!!!!!!!!!! tra l'altro è anche di marca (sony): kissà se anke questo monitor ha quel dannato trattamento ceroso ke causa il problema dello skermo riflettente?sai come è vorrei evitare di spekkiarmi di prima mattina :eekk:
@ dj883: se intendi rivendere il 191 potrei essere anke interessato se appliki il diritto di recesso :Prrr:

dj883u2
08-10-2005, 12:04
@ pinco: LOL!!!!!!!!!!!!! tra l'altro è anche di marca (sony): kissà se anke questo monitor ha quel dannato trattamento ceroso ke causa il problema dello skermo riflettente?sai come è vorrei evitare di spekkiarmi di prima mattina :eekk:
@ dj883: se intendi rivendere il 191 potrei essere anke interessato se appliki il diritto di recesso :Prrr:
Il diritto di recesso lo applico se ti arriva rotto...o con Pixel bruciati...per il resto ti rivolgi al negoziante.
Ciao ;)

Chicco#32
08-10-2005, 13:28
nuovo forum con nuove recensioni:

http://forums.overclockers.co.uk/showthread.php?t=17473079

Utente 1:
I got mine today. I don't know what to think about this. My first impressions are really, really bad: I ordered black, I got silver. 3 bad pixels (2 dead, 1 not showing red). Way too bright (imo). Corners leaks backlight (sorry for my limited glossary). Anyway, colors is great after adjusting setups and black looks black. I noticed some ghosting and I haven't even run any games yet. Viewing angles seems pretty narrow, colors change when you aren’t directly in front screen etc. etc.

*sigh*

I'm really disappointed. I waited something more. I just hope that this is faulty piece and the next is ok. Maybe it's just that this is my first TFT. I don't know what else to say. Wait a sec...hmm...let's see:

Damn.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Utente 2:
I’ve had one of these monitors for 3 days, and I’m not happy at all.

I’ve got one dead pixel, which is the reason I’m using to get a replacement, but it’s the colour reproduction that’s really worrying me.

The colour temperature presets (sRGB, 9300K, 7500K, 6500K, 5400K, 5000K and user) are all bizarre and massively distort the colours, rather than add subtle warmth or cold.

Using the default User option, at R100, G100, B100 the colours are way-out. I’ve had to reduce green by 32%, and Red by 20% to achieve even half decent colour fidelity.

Even after fine-tuning the colours with the calibration software, pale greys tend to pink, green or blue, but some greys look too pink, and some too blue on the same custom preset.

I hope that I’ve just been unlucky, and that the replacement won’t come with wacky colours. I’ve been able to compare the monitor, side by side with 2 accurately calibrated TFTs, an Acer 1731, and a Hyundai Q17 (Hydis panels, I think), plus a good Iiyama 17” CRT, and no matter how I tweak the VP930, the colours are vibrant but just plain wrong.

I think that unless you work with colours a lot (I do design for print and the web, plus video editing) you might not necessarily notice the colour problem. However, I’d guess that most people buying this monitor will be paying a premium for a quality monitor with excellent colour fidelity.

Lo stesso utente, dopo la sostituzione del VP930 con un VP191:

I have finally got a replacement for my dodgy VP930; I got a new VP191 instead of waiting longer for another VP930.

No dodgy colours, so a huge relief there!

This will be perfect for design for print and web, video editing, watching DivX and digitv.

Far less blur in Pro Evo Soccer 4 (the only game I play).

Happy at last!

Chicco#32
08-10-2005, 13:33
ma LOL!!!!
quale onore, sono finito su prad.de!!!

citato da un tal miaomiao qui:

http://www.prad.de/board/thread.php?threadid=20423

BobbyBlitz
08-10-2005, 13:42
Praticamente l'utente a cui hanno sostiuito il vp930 con un vp191 sostiene che è migliore quest'ultimo? :eekk:
Aspetto qualche altra recensione, ma con quanto detto finora il vp 930 perde punti in favore dell'eizo s1910. :O

Chicco#32
08-10-2005, 13:51
Praticamente l'utente a cui hanno sostiuito il vp930 con un vp191 sostiene che è migliore quest'ultimo? :eekk:
Aspetto qualche altra recensione, ma con quanto detto finora il vp 930 perde punti in favore dell'eizo s1910. :O

e già...ormai stanno arrivando sul mercato, quindi altre rece non dovrebbero tardare ad arrivare....cmq quello che dice quell'utente conferma anche la voce di corridoio relativa alla motivazione del cambio modello in Viewsonic... :rolleyes:

dj883u2
08-10-2005, 14:12
Mi sa che con il mio bel Vp191B me la gongolo un po.... :D :D
Ciao ;)

kinotto82
08-10-2005, 14:18
Mi sa che con il mio bel Vp191B me la gongolo un po.... :D :D
Ciao ;)
e ancora valida l'offerta? :cool:

dj883u2
08-10-2005, 14:22
e ancora valida l'offerta? :cool:
Mo me la penso......
Mi sa che il Vp191B va meglio del Vp930.......
Ciao ;)

Pinco Pallino #1
08-10-2005, 15:10
ma LOL!!!!
quale onore, sono finito su prad.de!!!

citato da un tal miaomiao qui:

http://www.prad.de/board/thread.php?threadid=20423

Ehm... veramente il miomao che posta su Prad.de sono io. :stordita:
Da quelle parti ho talmente rotto le scatole da averli convinti ad aprire una sezione del forum in inglese... :rolleyes:

Chicco#32
08-10-2005, 15:17
Da quelle parti ho talmente rotto le scatole da averli convinti ad aprire una sezione del forum in inglese... :rolleyes:

chissà perchè ma lo sospettavo.....

Aristocrat74
08-10-2005, 15:22
conferma anche la voce di corridoio relativa alla motivazione del cambio modello in Viewsonic... :rolleyes:

:confused: :confused: cioe ? qual è la motivazione ?

dj883u2
08-10-2005, 15:37
Che forza... :D :D
Ciao ;)

Dyn
08-10-2005, 16:25
Ho parlato con diversi ''venditori'' e quasi tutti che erano sinceri mi hanno detto che il 191b e senz altro migliore del 930.
Penso che comprero proprio un 191 se riesco a trovarlo.

Pinco Pallino #1
08-10-2005, 16:39
Ho parlato con diversi ''venditori'' e quasi tutti che erano sinceri mi hanno detto che il 191b e senz altro migliore del 930.
Mi sembra che ci facciamo (parlo al plurale) trascinare un po' troppo dalla corrente.
Sarebbe meglio capirci qualcosa prima di prendere posizione.
Nel forum indicato dicono che (secondo loro) il pannello ha subito delle migliorie più sulla carta che nella sostanza.
Questo ha un senso... ma non vedo perchè VP930 dovrebbe addirittura essere peggiore.
Forse l'esemplare di cui l'acquirente si lamentava era semplicemente difettoso e forse le altre critiche nascono da aspettative un tantinello gonfiate.
Da tener presente che il modello VP191 è fuori produzione in ogni caso.

kinotto82
08-10-2005, 16:48
Questo ha un senso... ma non vedo perchè VP930 dovrebbe addirittura essere peggiore.
Forse l'esemplare di cui l'acquirente si lamentava era semplicemente difettoso e forse le altre critiche nascono da aspettative un tantinello gonfiate.
Hai ragione, cerkiamo di capirci qualkosa di + prima :mano:

Aristocrat74
08-10-2005, 17:02

e su quale base lo dicono ? :rolleyes: se non ne hanno 1 da vedere x giudicare... :doh:

Dyn
08-10-2005, 17:24
Allora alcuni mi hanno detto di averli venduti gia un paio , forse dicono solo cazz...
Be aspettiamo per vedere e poi giudicheremo.

Aristocrat74
08-10-2005, 17:33
Allora alcuni mi hanno detto di averli venduti gia un paio , forse dicono solo cazz...
Be aspettiamo per vedere e poi giudicheremo.

chi dove come ? :confused: :confused:

x
DJ883

qua dicono che ne hanno gia venduti ..... e il tuo amico dice che non esistono in italia :muro: :muro: :mc:

la mia situazione attuale --->> http://home.deds.nl/~tlampje/poppetjes/poppetjes/5/poppetjes5535.gif

qua sto cominciando a fare un pensierino sull eizo :mbe:

kinotto82
08-10-2005, 18:08
Edit: ho sbagliato 3d

dj883u2
08-10-2005, 18:21
chi dove come ? :confused: :confused:

x
DJ883

qua dicono che ne hanno gia venduti ..... e il tuo amico dice che non esistono in italia :muro: :muro: :mc:

la mia situazione attuale --->> http://home.deds.nl/~tlampje/poppetjes/poppetjes/5/poppetjes5535.gif

qua sto cominciando a fare un pensierino sull eizo :mbe:

A me lo ha detto il rivenditore della Viewsonic che ancora non ne ha per l'Italia....altro non so..che motivo aveva di dirmi cazzate,sapendo che ho diverese persone interessate......non penso che sia cosi scemo da tirarsi la zappata sui piedi....
Ciao ;)
Lo comprerei all'estero...ma

kinotto82
08-10-2005, 18:41
A me è bastata l'esperienza di nazardo con mindfactory x capire ke nn vale la pena acquistare all'estero x 50-70-100€ di meno :rolleyes:

dj883u2
08-10-2005, 18:53
A me è bastata l'esperienza di nazardo con mindfactory x capire ke nn vale la pena acquistare all'estero x 50-70-100€ di meno :rolleyes:
Appunto era quello il mio ma........
Ciao ;)

Chicco#32
08-10-2005, 20:18
:confused: :confused: cioe ? qual è la motivazione ?

che AUO (produttore del pannello) gli ha tagliato le forniture del vecchio pannello (VP191) e gli ha imposto il nuovo pannello...

;)

Chicco#32
08-10-2005, 20:19

ma se ancora non ne hanno visto neppure uno, come fanno a dire quale è meglio e quale peggio, sicuro che non hanno qualche rimanenza di magazzino di cui vogliono disfarsi?

;)

Mi sembra che ci facciamo (parlo al plurale) trascinare un po' troppo dalla corrente.
Sarebbe meglio capirci qualcosa prima di prendere posizione.
Nel forum indicato dicono che (secondo loro) il pannello ha subito delle migliorie più sulla carta che nella sostanza.

quoto.... :D

Chicco#32
08-10-2005, 20:21
A me lo ha detto il rivenditore della Viewsonic che ancora non ne ha per l'Italia....altro non so..che motivo aveva di dirmi cazzate,sapendo che ho diverese persone interessate......non penso che sia cosi scemo da tirarsi la zappata sui piedi....
Ciao ;)

il rivenditore che ho contattato io (sempre viewsonic diretto)mi ha detto che hanno scaricato a milano la scorsa settimana e che già è possibile ordinare, 24ore ed il monitor arriva...

Chicco#32
08-10-2005, 20:35
comunque io in un certo senso una decisione l'ho presa.....

bartolino3200
08-10-2005, 21:05
comunque io in un certo senso una decisione l'ho presa.....

E cosa hai deciso?

Stargazer
08-10-2005, 21:48
imho sotto sotto aspetta pure lui

Chicco#32
09-10-2005, 00:25
E cosa hai deciso?

:fiufiu:

Chicco#32
09-10-2005, 00:54
http://serkan.free.fr/Pictures/DSC00055.jpg

Pinco Pallino #1
09-10-2005, 09:29
Ma è la foto del tuo monitor? :)

kinotto82
09-10-2005, 10:46
Stai attento al pannello ke è in bilico :Prrr: nn far cadere 600 e rotti euro.

Peach1200
09-10-2005, 11:05
Stai attento al pannello ke è in bilico :Prrr: nn far cadere 600 e rotti euro.
LOoOL :rotfl:

...mmh... comunque Chicco è un po' di orette che non posta più... sarà impegnato?! :D

Aristocrat74
09-10-2005, 11:24
per me è un fake :D

il link alla foto è di un sito francese ....

http://home.deds.nl/~tlampje/poppetjes/poppetjes/3x/poppetjes3312.gif

kinotto82
09-10-2005, 11:32
per me è un fake :D

il link alla foto è di un sito francese ....

http://home.deds.nl/~tlampje/poppetjes/poppetjes/3x/poppetjes3312.gif
+ ke altro è difficile ricevere un lcd il sabato......................a meno ke tu nn lo prenda in un negozio..................mo kiamo alberto :Prrr:

dj883u2
09-10-2005, 11:48

:D :D :D
Ciao ;)

Bimbosoft
09-10-2005, 12:52
Io devo ancora capire se questo 930 e' superiore all'eizo, ed in cosa in particolare.....visto che nn c'e' molta chiarezza :mc:

Aristocrat74
09-10-2005, 12:57
Io devo ancora capire se questo 930 e' superiore all'eizo, ed in cosa in particolare.....visto che nn c'e' molta chiarezza :mc:

in teoria sono meno evidenti le scie nei giochi....(che nel eizo seppur lievi le hanno riscontrate )
per il resto l eizo è superiore.... anche nel prezzo e nella garanzia 0 pixel :rolleyes:

Bimbosoft
09-10-2005, 13:02
quindi anche la famosa illuminazione resta nn molto omogenea come il 191....
A sto punto mi prendo l'eizo, che costa pure quasi 100 euro meno cavoli

dj883u2
09-10-2005, 13:15
quindi anche la famosa illuminazione resta nn molto omogenea come il 191....
A sto punto mi prendo l'eizo, che costa pure quasi 100 euro meno cavoli
L'Ezio è un ottimo monitor....ma purtroppo presenta delle scie in alcuni giochi..peccato...
Ciao ;)

Bimbosoft
09-10-2005, 13:23
le scie sono soggettive :) e cmq sono leggere solo su alcuni giochi mentre su altri 0 proprio, nn vedo il problema.
A me interessava sapere se il 930 era superiore all'eizo come resa dei colori ed illiminazione, visto che ho potuto vedere il 1910 in azione e sono rimasto molto soddisfatto.
Mi rimaneva solo il dubbio del 930, ma se e' superiore solo x questo allora.....

Chicco#32
09-10-2005, 13:35
le scie sono soggettive :) e cmq sono leggere solo su alcuni giochi mentre su altri 0 proprio, nn vedo il problema.
A me interessava sapere se il 930 era superiore all'eizo come resa dei colori ed illiminazione, visto che ho potuto vedere il 1910 in azione e sono rimasto molto soddisfatto.
Mi rimaneva solo il dubbio del 930, ma se e' superiore solo x questo allora.....

nessuno lo può dire, purtroppo al momento non ci sono recensioni serie in tal senso, gli unici che hanno avuto modo di provare il VP930 sono i francesi che però si sono dimostrati totalmente ignoranti in materia...mi chiedo che prendono a fare un monitor da 600 cucuzze se poi l'unica cosa che guardano è se si accende... :doh:
altri utenti tester sono gli australiani, da qui sono venuti molti commenti positivi, ma molti di questi commenti, purtroppo, sono contraddittori....

riassumendo posso dire che ci sono ancora pochi elementi per valutare la bontà di questo monitor, soprattutto relativamente al discorso retroilluminazione, visto che molti dicono che il problema è scomparso, mentre altri dicono che persiste... :muro:

io credo che essendo in vendita regolarmente, non tarderà una rece di Hardware.fr, anche se come pinco fa notare sono dei venduti... :D

ma la prova del nove la faranno, come al solito, gli utenti e la redazione di Prad, gli unici all'altezza di valutare seriamente un monitor, questo è vero ancor di più visto che qui in Italia purtroppo tutto tace sul fronte readazionale.... :rolleyes:

un bravo ad Aristocrat74...anche se credo che anche pinco aveva notato la cosa.... :sofico:

Chicco#32
09-10-2005, 13:39
le scie sono soggettive :) e cmq sono leggere solo su alcuni giochi mentre su altri 0 proprio, nn vedo il problema..

in teoria sono soggettive, ma in pratica, quando a fare un appunto all'EIZO è un utente, aplo, che è altamente qualificato (a causa del lavoro che svolge), la cosa mi fa preoccupare e non poco...

;)

Chicco#32
09-10-2005, 13:52
da parte mia ho preso questa decisione:

venerdì 14, a distanza di un anno, mi arrivano gli ultimi 2 componenti, il case e la GPU, una settimana per assemblare, testare e rendere il tutto stabile, poi, o è uscita una rece seria, affidabile e definitiva, oppure ordino l'EIZO, magari prima vedo se riesco a vederlo all'opera da qualcuno....ma non è essenziale....me la rischio...

Bimbosoft
09-10-2005, 14:07
nessuno lo può dire, purtroppo al momento non ci sono recensioni serie in tal senso, gli unici che hanno avuto modo di provare il VP930 sono i francesi che però si sono dimostrati totalmente ignoranti in materia...mi chiedo che prendono a fare un monitor da 600 cucuzze se poi l'unica cosa che guardano è se si accende... :doh:
altri utenti tester sono gli australiani, da qui sono venuti molti commenti positivi, ma molti di questi commenti, purtroppo, sono contraddittori....

riassumendo posso dire che ci sono ancora pochi elementi per valutare la bontà di questo monitor, soprattutto relativamente al discorso retroilluminazione, visto che molti dicono che il problema è scomparso, mentre altri dicono che persiste... :muro:

io credo che essendo in vendita regolarmente, non tarderà una rece di Hardware.fr, anche se come pinco fa notare sono dei venduti... :D

ma la prova del nove la faranno, come al solito, gli utenti e la redazione di Prad, gli unici all'altezza di valutare seriamente un monitor, questo è vero ancor di più visto che qui in Italia purtroppo tutto tace sul fronte readazionale.... :rolleyes:

un bravo ad Aristocrat74...anche se credo che anche pinco aveva notato la cosa.... :sofico:

quindi chicco si deve aspettare ancora x la sicurezza...... :mc:

Bimbosoft
09-10-2005, 14:09
da parte mia ho preso questa decisione:

venerdì 14, a distanza di un anno, mi arrivano gli ultimi 2 componenti, il case e la GPU, una settimana per assemblare, testare e rendere il tutto stabile, poi, o è uscita una rece seria, affidabile e definitiva, oppure ordino l'EIZO, magari prima vedo se riesco a vederlo all'opera da qualcuno....ma non è essenziale....me la rischio...

beh chicco io l'ho visto dopo un bel po' il 1910 e ne sono davvero rimasto molto soddisftto, x questo volevo capire se davvero il 930 e' superiore....e se lo e' in almeno la meta' dei fronti perche se fosse solo x essere un po' meglio nella scie come si dice, beh, che se lo tengano, io ho giocato con il 1910 e mi va benone :D

Benna65
09-10-2005, 14:43
Perchè non lo cagate il nuovo Belineaaaa???? :muro: :muro: :muro:
Costa 150/200 euro in meno dell'eizo o view...
Può darsi che sia molto peggio, non so... ma cagateloooo :mbe:

Bimbosoft
09-10-2005, 14:56

chi ti dice che nn si guarda ? solo perche nessuno ha aperto un topic ? aprilo tu dai :D
Questo e' il topic del 930 ed e' normale che si parli di quello :)

dj883u2
09-10-2005, 15:04
chi ti dice che nn si guarda ? solo perche nessuno ha aperto un topic ? aprilo tu dai :D
Questo e' il topic del 930 ed e' normale che si parli di quello :)
Lo ha aperto:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1032229
Ciao ;)

Bimbosoft
09-10-2005, 15:36
grande :D

Aristocrat74
09-10-2005, 16:24

a me serve la gestione di piu pc contemporaneamente... il belinea non ce l ha
quindi non lo cago :Prrr: :D

e poi un altro problema e che quegli esseri superiori hanno messo lo stesso nome del monitor di quello vecchio...... :mbe:

e come si fa a sapere quando lo compri se ti rifilano la patacca o quello nuovo ? :confused:

dimenticavo... ho un belinea dove lavoro........ a volte non si accende :muro:
devo scorlarlo un po... strullarlo un altro po .. prenderlo a scarpate.....e poi finalmente ritorna in vita....(non ho voglia di sta qua a raccontare le rogne con l asistenza .ma in conclusione me lo tengo cosi...)
per me il belinea è :banned:

dj883u2
09-10-2005, 16:42
a me serve la gestione di piu pc contemporaneamente... il belinea non ce l ha
quindi non lo cago :Prrr: :D

e poi un altro problema e che quegli esseri superiori hanno messo lo stesso nome del monitor di quello vecchio...... :mbe:

e come si fa a sapere quando lo compri se ti rifilano la patacca o quello nuovo ? :confused:

dimenticavo... ho un belinea dove lavoro........ a volte non si accende :muro:
devo scorlarlo un po... strullarlo un altro po .. prenderlo a scarpate.....e poi finalmente ritorna in vita....(non ho voglia di sta qua a raccontare le rogne con l asistenza .ma in conclusione me lo tengo cosi...)
per me il belinea è :banned:
Però....non male... :D :D
Ciao ;)

Ricky78
09-10-2005, 17:20
Ma il tempo di risposta quale è?
8 ms come indicato sullo scatolone nella foto della pagina precedente?

Quindi tutti i giochi non presentano più scie...

Non capisco perchè poi indichino On-Off-On come 20 ms:

http://www.viewsoniceurope.com/it/Products/LCDProf/VP930.htm

Per i giochi si deve prendere quale valore in considerazione?... 20 o 8?

dj883u2
09-10-2005, 17:34

Per i giochi prendi in considerazione quello da 8...
Ciao ;)

Pinco Pallino #1
09-10-2005, 18:50
Certo non abbiamo prove schiaccianti... ma il concorso ViewSonic in collaborazione dove si citano esplicitamente gli ottimi risultati di vendita del modello VP191 fanno pensare... (male) :what:

ma la prova del nove la faranno, come al solito, gli utenti e la redazione di Prad, gli unici all'altezza di valutare seriamente un monitor,
Prad ha già fatto le recensioni di VP191, S1910 e P19-2 confrontando e dando precise indicazioni sulla velocità.
Le stesse identiche conclusioni che ha tratto pimpy sul newsgroup.
Non penso che ci si possano attendere ulteriori recensioni sugli stessi modelli.
ViewSonic VP191s ( 8ms ) (http://www.prad.de/en/monitore/review_viewsonic_vp191s-8ms.html)
Eizo S1910-K (http://www.prad.de/en/monitore/review_eizo_s1910-k.html)
Fujitsu Siemens P19-2 (http://www.prad.de/en/monitore/review_fujitsu_siemens_p19-2.html)

questo è vero ancor di più visto che qui in Italia purtroppo tutto tace sul fronte readazionale.... :rolleyes:
Certo che se la redazione di HWU non riesce a mettere a punto l'oscilloscopio nel frattempo può usare il PixPerAn, come del resto fanno diverse riviste online. :rolleyes:

P.S.
Certo Prad non ha ancora recensito il VP930... :doh:

Ricky78
09-10-2005, 20:00
Per i giochi prendi in considerazione quello da 8...
Ciao ;)
Cioè?
Ce ne sono 2?

Bimbosoft
09-10-2005, 20:16
no intende il valore 8 cioe quello grey-grey...ogni monitor ha 2 valori :)

dj883u2
09-10-2005, 20:28
Cioè?
Ce ne sono 2?
Allora come Response Time ci sono il "gray-to-gray" a 8ns e il "black-white-black, typ" a 20ns..
Per gray-to-gray (o livello intermedio) si intende la variazione tra due tonalità di grigio evento che statisticamente si verifica molto più frequentemente rispetto al passaggio tra i due estremi di colore.Tale gamma è ideale per il gaming estremo, la visione di DVD e della televisione, oltre a un tradizionale utilizzo del computer - come ad esempio per lo scorrimento di pagine Web o di un documento.Pertanto + basso è questo livello migliore è la visualizzazione delle immagini e video in modo + fluido senza alcun tipo di sbavature, inoltre riduce le imperfezioni e altri fastidiosi effetti visivi.
Ciao ;)

kinotto82
09-10-2005, 21:30
Allora come Response Time ci sono il "gray-to-gray" a 8ns e il "black-white-black, typ" a 20ns..
Per gray-to-gray (o livello intermedio) si intende la variazione tra due tonalità di grigio evento che statisticamente si verifica molto più frequentemente rispetto al passaggio tra i due estremi di colore.Tale gamma è ideale per il gaming estremo, la visione di DVD e della televisione, oltre a un tradizionale utilizzo del computer - come ad esempio per lo scorrimento di pagine Web o di un documento.Pertanto + basso è questo livello migliore è la visualizzazione delle immagini e video in modo + fluido senza alcun tipo di sbavature, inoltre riduce le imperfezioni e altri fastidiosi effetti visivi.
Ciao ;)
io sapevo ke x l'uso in windows (scorrimento del testo x es.) fosse + importante il black/white mentre x il resto come dici tu ;)
Ps:nn x fare il sapientone :blah: xò parliamo di ms :Prrr:
kino :D

dj883u2
09-10-2005, 21:46
io sapevo ke x l'uso in windows (scorrimento del testo x es.) fosse + importante il black/white mentre x il resto come dici tu ;)
Ps:nn x fare il sapientone :blah: xò parliamo di ms :Prrr:
kino :D
Si certamente in windows è + importante il black/white..ma a 20ms va + che bene...quello che importa è grey-to-grey,per i giochi.
Ciao ;)

Ricky78
09-10-2005, 23:03
Ciao ;)
Ma gli altri tipo il samsung che sono a 8 o a 4ms che cosa intendono per tale misurazione?
Il gray to gray?
Se sì, a che velocità sono per il black-white-black?

Ricky78
09-10-2005, 23:17
Ma lo consigliate a chi vuol giocare per gli 8 ms?
Non penso si differenzi, se non per il contrasto (da 700:1 a 1000:1), dal suo fratello VP191S:

http://www.prad.de/en/monitore/review_viewsonic_vp191s-8ms_part3.html

Lo bocciano per il gaming:

"The first of our test runs is the Prad ghosting test. The red square moving on brown background has worked up a sweat in every VA panel so far. We started the test directly after having powered on the monitor and the distinct streaks that were revealed to us came quite as a surprise. However, the device should first reach its operational temperature before arriving at final conclusions.

As we repeated the test 30 minutes later we had a kind of déjà vu experience since it reminded us of our HP L1955 review. So here too, the formation of streaks significantly is reduced after having reached its operational temperature. However, the outlines of the cubes shown on the HP L1955’s screen had a visibly brighter afterglow to them which is exactly the behavior the Viewsonic VP191s shows even though the effect appears less pronounced. This effect can be reduced by running the display at 75 Hz instead of 60 Hz. Then, it admittedly is still visible, becomes somewhat less distinctive however.

In games however, this afterglow becomes very distinct. As soon as darker and slightly brighter objects start moving around on the panel, the bright outlines become immediately visible. It might not be annoying within the game, or frankly, i.e. in Need for Speed Underground, who’s seriously going to watch the leaves of the palm trees or the outlines of the houses rushing by? Otherwise, the next crash would probably be unavoidable. In principle, the VP191s is just as much gaming capable as all the other VA models with Overdrive are. The two models Eizo L778-K and Fujitsu Siemens P19-2 that we reviewed had performed our tests without any afterglow for certain color combinations

Chicco#32
09-10-2005, 23:28
beh chicco io l'ho visto dopo un bel po' il 1910 e ne sono davvero rimasto molto soddisftto, x questo volevo capire se davvero il 930 e' superiore....e se lo e' in almeno la meta' dei fronti perche se fosse solo x essere un po' meglio nella scie come si dice, beh, che se lo tengano, io ho giocato con il 1910 e mi va benone :D

bene...bene...mi parli allora del 1910 sotto il punto di vista giochi?
al momento tengo molto presente l'opinione dell'utente aplo che, lavorando in ambito videoludico, sicuramente, ne sa una più del diavolo e se dice che con i giochi le scie ci sono, evidentemente sono presenti, però non mi dispiacerebbe sentire qualche altra "campana", magari meno professionale, come me insomma.... :D

Chicco#32
09-10-2005, 23:39

8....l'altra (20) vale per i testi....

Bimbosoft
09-10-2005, 23:42
Non sono certo all'altezza di Aplo (nn lo conosco) immagino, sono solamente uno dei tanti utenti.
Ti ho raccontato brevemente la mia esperienza sicuramente positiva che ho avuto dal 1910 sotto il profilo giochi, tenendo conto che in win e dvd e' splendido.
Nei giochi ho potuto provare con Savage, gioco on-line che frequento molto, HL2 e doom3 e devo dire che il monitor va piu che bene x le mie esigenze, le scie devi cercarle x vederle leggermente, se pensi a giocare nn le noti, almeno io cosi nn le ho viste ;)

Chicco#32
09-10-2005, 23:43
Certo che se la redazione di HWU non riesce a mettere a punto l'oscilloscopio nel frattempo può usare il PixPerAn, come del resto fanno diverse riviste online. :rolleyes:

P.S.
Certo Prad non ha ancora recensito il VP930... :doh:

il bello è che a livello mondiale, al momento, l'unica recensione che mette direttamente a confronto, in modo decente, un pannello samsung con overdrive ed un AUO con overdrive è quella di pimpy...e la cosa la trovo molto ridicola e al di fuori di ogni logica.... :doh:

è come se nessuno mettesse mai a confronto un pentium 4 ed un AMD o una Nvidia ed una ATI di pari categoria.... :read: :muro: :D

Chicco#32
09-10-2005, 23:51
per il VP191 c'è un apposito thred con relative rece di diversi utenti...

;)

cmq su non lo bocciano per il gaming, parlano di una certa postluminescenza che controna le immagini, postluminescenza presente in tutti i pannelli dotati di overdrive, diciamo che è il prezzo da pagare alla nuova tecnologia....

per concludere al momento il VP191 resta il miglior monitor per giocare NON TN, peccato che non è più in vendita.... :D

Chicco#32
09-10-2005, 23:56
Non sono certo all'altezza di Aplo (nn lo conosco) immagino, sono solamente uno dei tanti utenti.

che ti sei offeso? non era mia intenzione....mi dispiace....

:rolleyes:

cmq neppure io lo conosco aplo, conosco il negozio dove lavora ed è un negozio di vendita, noleggio di viedogiochi dove si organizzano anche partite on-line in loco con diverse postazioni disponibili, per questo ho dedotto che il suo occhio sia moooolto allenato.... :D tutto qui....

Ti ho raccontato brevemente la mia esperienza sicuramente positiva che ho avuto dal 1910 sotto il profilo giochi, tenendo conto che in win e dvd e' splendido.
Nei giochi ho potuto provare con Savage, gioco on-line che frequento molto, HL2 e doom3 e devo dire che il monitor va piu che bene x le mie esigenze, le scie devi cercarle x vederle leggermente, se pensi a giocare nn le noti, almeno io cosi nn le ho viste ;)

ottimo, e sicuramente la tua esperienza è più vicina (credo) al mio occhio poco allenato che non a quello di aplo....quindi la tua testimonianza non può farmi che piacere... :sofico:

ps.per caso hai provato o hai modo di provare anche vietcong 2 dove sembra che l'EIZO va in crisi?

Ricky78
10-10-2005, 00:08

;)

cmq su non lo bocciano per il gaming, parlano di una certa postluminescenza che controna le immagini, postluminescenza presente in tutti i pannelli dotati di overdrive, diciamo che è il prezzo da pagare alla nuova tecnologia....

per concludere al momento il VP191 resta il miglior monitor per giocare NON TN, peccato che non è più in vendita.... :D
Meglio del 930?

Che mi dite del Benq FP937S+ da 8 ms?
Qua c'è una recensione con grafici ma non li so interpretare:

http://graphics.tomshardware.com/display/20050215/index.html

Sto cercando in assoluto il miglior rapporto qualità delle immagini in 3d e velocità... non voglio aver in alcun modo con alcun gioco scie o ghost ma allo stesso tempo un qualità dell'immagine decisamente buona.
Mica come con il Samsung 930 BF.

Un Benq ed un Samsung 930 BF a confronto:

http://img98.imageshack.us/img98/8527/img00134958uu.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=img00134958uu.jpg)

Chicco#32
10-10-2005, 00:15
Meglio del 930?

:muro: :muro: :muro:

non si sa....
dai una letta veloce al thred....ancora non ci sono riferimenti precisi sul VP930, ci sono una serie di commenti di utenti francesi ed australiani che lo hanno preso, ma alcuni sono positivi, altri negativi, altri contrastanti, in poche parole manca una recensione seria ed univoca....e soprattutto nessuno ha fatto ancora prove decenti sui giochi...

Ricky78
10-10-2005, 00:28
ancora non ci sono riferimenti precisi sul VP930, ci sono una serie di commenti di utenti francesi ed australiani che lo hanno preso, ma alcuni sono positivi, altri negativi, altri contrastanti, in poche parole manca una recensione seria ed univoca....e soprattutto nessuno ha fatto ancora prove decenti sui giochi...

Per quanto riguarda il Benq?

Chicco#32
10-10-2005, 00:32

Per quanto riguarda il Benq?

non li conosco....

in caso dai un'occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032229

potrebbe essere un buon compromesso economico, ma non garantisco....

;)

Ricky78
10-10-2005, 00:42
non li conosco....

in caso dai un'occhiata qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032229

potrebbe essere un buon compromesso economico, ma non garantisco....

;)
Mi dicono che sono pessimi per la luminosità... almeno, chi ha gli LG.
Il Benq utilizza monitor LG.

Da Mindfactory quanto si paga per il controllo dei pixel?... Ma non inviano nemmeno con un pixel bruciato?
Come si richiede il servizio?... non lo vedo esplicitato da nessuna parte.

dj883u2
10-10-2005, 07:17

;)

Io me lo tengo stretto stretto e me la gongolo..... :D :D
Ciao ;)

guruzzz
10-10-2005, 08:18
me sa che come chicco32 io opto per l'eizo s1910 perchè mi so' proprio rotto di aspettare il vp930 e se poi è vero il fatto della garanzia 0pixel allora è la scelta definitiva...

la accendiamo? tic tac tic tac tic tac

guardi che il tempo sta per scadere....

ehm... ehm.. sono indeciso... tic tac tic tac

un'altra domanda.. ma c'è un 3d relativo all'eizo 1910 ?

tempo scaduto... lei ha perso "ciccio e il panaro" :D

P.S.: il fornitore della provincia di Caserta Viewsonic ancora non m'ha dato una data certa di approviggionamento del VP930 e non può ancora azzardare eventuali offerte per ordini multipli. :stordita:

Chicco#32
10-10-2005, 09:08
Io me lo tengo stretto stretto e me la gongolo..... :D :D
Ciao ;)

:mbe:

Chicco#32
10-10-2005, 09:09
me sa che come chicco32 io opto per l'eizo s1910 perchè mi so' proprio rotto di aspettare il vp930 e se poi è vero il fatto della garanzia 0pixel allora è la scelta definitiva...

la accendiamo? tic tac tic tac tic tac

guardi che il tempo sta per scadere....

ehm... ehm.. sono indeciso... tic tac tic tac

un'altra domanda.. ma c'è un 3d relativo all'eizo 1910 ?

la funzione "cerca"....questa sconosciuta... :doh:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992369&goto=newpost

;)

Chicco#32
10-10-2005, 09:40
ci sono delle impressioni di utenti relative al nuovo Belinea che monta lo stesso pannello del Viewsonic, chi fosse curioso può spulciare nei msg del relativo thred:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9774201#post9774201

cmq riassumendo parlano di una buona qualità dei colori, del nero, nei giochi e riportano comq unico inconveniente la retroilluminazione....ora è da vedere se quest'ultimo paramentrò sarà corretto nella struttura del VP930

Bimbosoft
10-10-2005, 12:03
che ti sei offeso? non era mia intenzione....mi dispiace....

cmq neppure io lo conosco aplo, conosco il negozio dove lavora ed è un negozio di vendita, noleggio di viedogiochi dove si organizzano anche partite on-line in loco con diverse postazioni disponibili, per questo ho dedotto che il suo occhio sia moooolto allenato.... :D tutto qui....

ottimo, e sicuramente la tua esperienza è più vicina (credo) al mio occhio poco allenato che non a quello di aplo....quindi la tua testimonianza non può farmi che piacere... :sofico:

ps.per caso hai provato o hai modo di provare anche vietcong 2 dove sembra che l'EIZO va in crisi?

offeso io ? ma scherzi chicco ? io rido sempre :)
Hai frainteso oppure ho scritto male io !! tranquillo :p

Ricky78
10-10-2005, 12:05
Da Mindfactory quanto si paga per il controllo dei pixel?... Ma non inviano nemmeno con un pixel bruciato?
Come si richiede il servizio?... non lo vedo esplicitato da nessuna parte.
Chicco...

Chicco#32
10-10-2005, 12:07
Chicco...

al termine della procedura di acquisto c'è un fleg da mettere, costa 20 euro ma non garantisce l'arrivo del monitor senza pixel in sciopero....ad alcuni utenti anche crukki è capitato che, dopo aver pagato i 20 euro, il monitor sia stato consegnato con pixel ballerini....loro danno garanzia di 8 giorni dalla consegna, ma la vedo dura dall'italia farsi sentire...

Aristocrat74
10-10-2005, 12:12
Chicco...

:ot:

parlane in pvt se ti rivolgi direttamente a chicco ;)

se devi parlare del belinea o apri un altro tread qua si parla di vp930
x midfactory c è una apposito thead :read:
basta che vai sul sito di midfactory e cerchi un po (come ha fatto io)
comunque costa 15 20 euro (nonmi ricordo quale dei 2)

bartolino3200
10-10-2005, 12:35
al termine della procedura di acquisto c'è un fleg da mettere, costa 20 euro ma non garantisce l'arrivo del monitor senza pixel in sciopero....ad alcuni utenti anche crukki è capitato che, dopo aver pagato i 20 euro, il monitor sia stato consegnato con pixel ballerini....loro danno garanzia di 8 giorni dalla consegna, ma la vedo dura dall'italia farsi sentire...

Ormai il grande chicco forever e wherever ;)
Che hai deciso alla fine per il monitor?

Chicco#32
10-10-2005, 13:01
Ormai il grande chicco forever e wherever ;)
Che hai deciso alla fine per il monitor?

l'ho scritto poco più su, venerdì finisco di assemblare, poi 1 settimana per settare tutto e se per quella data non è uscito nulla di certo per il VP930, mi butto sull'EIZO sperando che mi soddisfi...non se ne può più di aspettare, viewsonic, visto il nome che ha, dovrebbe curare un po' di più la sua immagine commerciale...

;)

Toy586
10-10-2005, 13:18

Visto che si continua a parlare di bad pixel, e visto che temete così tanto che vi arrivi un vp930 con pixel non funzionanti, potrei chiedere se esiste una statistica di quanti monitor escono difettosi ? (esiste una % conosciuta in base alla produzione totale dei monitor?)

Pinco Pallino #1
10-10-2005, 13:44
Visto che si continua a parlare di bad pixel, e visto che temete così tanto che vi arrivi un vp930 con pixel non funzionanti, potrei chiedere se esiste una statistica di quanti monitor escono difettosi ? (esiste una % conosciuta in base alla produzione totale dei monitor?)
Secondo me quella percentuale non te la dicono nemmeno sotto tortura. ;)
Da quando mi interesso di LCD mai visto un singolo riferimento ad informazioni del genere.

l'ho scritto poco più su, venerdì finisco di assemblare, poi 1 settimana per settare tutto e se per quella data non è uscito nulla di certo per il VP930, mi butto sull'EIZO sperando che mi soddisfi...
Se poi non ti soddisfa dimmi dove lo butti... :D

Chicco#32
10-10-2005, 14:02
Secondo me quella percentuale non te la dicono nemmeno sotto tortura. ;)
Da quando mi interesso di LCD mai visto un singolo riferimento ad informazioni del genere.

Se poi non ti soddisfa dimmi dove lo butti... :D

ok....ti mando le coordinate di tuttocittà di Roma....

Ricky78
10-10-2005, 15:34
:ot:

parlane in pvt se ti rivolgi direttamente a chicco ;)

se devi parlare del belinea o apri un altro tread qua si parla di vp930
x midfactory c è una apposito thead :read:
basta che vai sul sito di midfactory e cerchi un po (come ha fatto io)
comunque costa 15 20 euro (nonmi ricordo quale dei 2)
Oh...io parlavo del controllo pixel per il Viewsonic. :)

Riguardo al controllare su Mind e leggere il thread relativo... l'ho fatto: ho già acquistato e partecipato direttamente alla realizzazione di quel thread...
Volevo avere un feedback da chiccho che ne sa di più riguardo al loro controllo monitor che fanno pagare 20 €.
Avessero garantito il 100% dei pixel a posto avrei acquistato questo monitor e ve lo avrei recensito.
Visto che qua manca uno che lo faccia...

Qua in Italia non c'è nessuno che lo venda?

Aristocrat74
10-10-2005, 16:59
Oh...io parlavo del controllo pixel per il Viewsonic. :)

Riguardo al controllare su Mind e leggere il thread relativo... l'ho fatto: ho già acquistato e partecipato direttamente alla realizzazione di quel thread...
Volevo avere un feedback da chiccho che ne sa di più riguardo al loro controllo monitor che fanno pagare 20 €.
Avessero garantito il 100% dei pixel a posto avrei acquistato questo monitor e ve lo avrei recensito.
Visto che qua manca uno che lo faccia...
Qua in Italia non c'è nessuno che lo venda?

kk :)

il ladrone di e-price teoricamente ne ha 2
visto che chicco ha rinunciato al diritto di prelazione ( vedi 2-3 pagine prima)
puoi acquistare tu :D

:mano:

Bimbosoft
10-10-2005, 17:45
e-price nn ha piu i 2 monitor.....spariti :O

Chicco#32
10-10-2005, 20:40
a brevissimo (qualche giorno) potrebbero esserci importanti sviluppi....

:Perfido: :Perfido: :Perfido:

al momento non posso dire altro.... :sborone:

dj883u2
10-10-2005, 20:51
e-price nn ha piu i 2 monitor.....spariti :O
Uno lo ha preso Chicco#32...... :D :D :D
Ciao ;)