View Full Version : [Telefilm] Dr. House
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
Snickers
15-11-2007, 15:38
Ma House non ha sempre avuto una chitarra elettrica in casa?
Da dove è spuntata la acustica che aveva stasera? :confused:
Aveva anche l'acustica, o meglio, io l'elettrica sono puntate e puntate che non la vedo, mi pare avesse una Les Paul o simile, sbaglio?
Aveva anche l'acustica, o meglio, io l'elettrica sono puntate e puntate che non la vedo, mi pare avesse una Les Paul o simile, sbaglio?
In una puntata della seconda stagione si vede che ha una Stratocaster e anche un'altra acustica, ma cmq entrambe non c'entrano niente con quella che si è vista nella puntata di ieri dicendo che aveva solo quella da 20 anni. :fagiano:
http://img140.imageshack.us/img140/120/houselu3.jpg
Doctor House leader della prima serata di ieri su Canale 5
Canale 5 si è affermata ieri nella gara degli ascolti di prima serata grazie a Striscia la notizia (oltre 8 milioni di spettatori) e al Dr. House, che ha fatto record in valori assoluti.
Per Striscia gli spettatori sono stati 8.080.000, con picco di oltre 10 milioni, pari al 28.2% di share.
Dr.House ha fatto registrare nel primo episodio 6.760.000 spettatori (share del 24.05%) e, nel secondo, 5.483.000 spettatori (share del 22.20%).
Bene l'Isola dei famosi su Raidue con 5.156.000 (23.26%) mentre Raiuno con la fiction Fuga con Marlene, interpretata da Monica Guerritore, è stata seguita solo da 3.744.000, share 14.14%.
In seconda serata Matrix su Canale 5 vince la sfida con Porta a porta su Raiuno: 1.363.000 (share 14.58%) contro 1.301.000 (14.04%).
:O
I conti non tornano: 6.760K spettatori sono il 24.05% e 5156K sono il 23.26% ? :mbe: A meno che l'isola non sia finita a mezzanotte...
Bastian UMTS
15-11-2007, 18:58
In una puntata della seconda stagione si vede che ha una Stratocaster e anche un'altra acustica, ma cmq entrambe non c'entrano niente con quella che si è vista nella puntata di ieri dicendo che aveva solo quella da 20 anni. :fagiano:
http://img140.imageshack.us/img140/120/houselu3.jpg
E nella prima puntata della 4 serie ha solo la Stratocaster con cui strimpella una canzone di...vabbè basta spoiler
I conti non tornano: 6.760K spettatori sono il 24.05% e 5156K sono il 23.26% ? :mbe: A meno che l'isola non sia finita a mezzanotte...
Appunto ... ;)
Teliqalipukt
15-11-2007, 20:26
edit
marcuz22
17-11-2007, 00:47
non posso che ringraziare mediaset per le belle serate passate davanti a queste splendide puntate , senza nemmeno spendere 1 euro di canone:ave:
Ma adesso vanno avanti con la seconda serie? Han fatto il secondo episodio... perche' non han fatto il primo?
non posso che ringraziare mediaset per le belle serate passate davanti a queste splendide puntate , senza nemmeno spendere 1 euro di canone:ave:
e la pochissima pubblicità... non serve idolatrare silvio anche nel thread di dr.house...
marcuz22
17-11-2007, 14:04
per me di publicita ne potevano fare anche il doppio visto che a me non chiedono un euro per vedere prodotti diecimila volte superiori a quelli offerti dalla rai con i suoi 200 euro di canone , casomai sei tu come i 7 milioni di telespettatori che sta attaccato a dr house insulta mediaset per partito preso (volevo vedere se era la televisione di Prodi), io non posso che ringraziarla , se ti fa fà cosi schifo potevi vederti la Ventura :asd: :asd:
non scordiamoci i miliardi spesi per acquistare queste puntate e tradurle ,
Simonex84
17-11-2007, 14:16
Ma LOL, la politica cosa c'entra con Dr. House :confused: :confused: :confused:
marcuz22
17-11-2007, 14:19
bho io no , l 'ha messa in mezzo il tipo qui sopra
Simonex84
17-11-2007, 14:56
Era riferito a tutti e due
Comunque Mediaset non è una società che fa beneficenza, avranno anche speso dei soldi per acquistare i diritti e tradurre le puntate ma chissà quanti ne hanno guadagnati con la pubblicità che ci infilano in mezzo.
Se proprio bisogna ringraziare qualcuno deve essere David Shore che è il creatore della serie :D :D
Teliqalipukt
17-11-2007, 14:59
Secondo me la fortuna di dr house è stata quella di trovare un attore, hugh laurie, che era perfetto per quel ruolo.
Hugh Laurie è spettacolare, io non mi ricordo un'altro telefilm in cui un attore è così ben calato nella parte. La mimica facciale di laurie è azzecatissima.
Simonex84
17-11-2007, 15:14
Secondo me la fortuna di dr house è stata quella di trovare un attore, hugh laurie, che era perfetto per quel ruolo.
Hugh Laurie è spettacolare, io non mi ricordo un'altro telefilm in cui un attore è così ben calato nella parte. La mimica facciale di laurie è azzecatissima.
Inoltre è doppiato in maniera spettacolare.
Teliqalipukt
17-11-2007, 15:15
Concordo. Gli altri doppiatori non so come siano. Quello spagnolo l'ho sentito su youtube e non mi ha convinto.
Simonex84
17-11-2007, 15:30
Però lo preferisco in inglese :D :D
Ma LOL, la politica cosa c'entra con Dr. House :confused: :confused: :confused:
nulla ma hai tempo da perdere datti na letta ai suoi messaggi
marcuz22
17-11-2007, 17:07
uno che sta su un forum di hardware e ha quella firma e avatar non puo che essere prevenuto.
Teliqalipukt
17-11-2007, 17:09
uno che sta su un forum di hardware e ha quella firma e avatar non puo che essere prevenuto.
Se pure fosse, a te cosa te ne frega?
Parliamo di dr. house.
marcuz22
17-11-2007, 17:20
a me niente solo che non dicesse di guardare i miei msg ... se lui si presenta cosi
Everland
17-11-2007, 17:44
Ebbastaaaaaaaa... parliamo di quanto è gnocca Cameron, piuttosto! :oink: :D
A proposito... lo sapevate che Chase e Cameron erano fidanzati anche nella realtà?? Ma poi hanno rotto ad agosto... :sofico:
Ever4ever
ma dai... :D beato lui che un pò se l'è ... goduta... ho visto che gli faranno fare qualche comparsata nella 4 serie sapete qualcosa di +?
Teliqalipukt
17-11-2007, 18:18
ma dai... :D beato lui che un pò se l'è ... goduta... ho visto che gli faranno fare qualche comparsata nella 4 serie sapete qualcosa di +?
Su wikipedia trovi tutte le trame. Qua non si fanno spoiler, per quelli c'è l'altro thread. :)
Simonex84
17-11-2007, 18:27
nulla ma hai tempo da perdere datti na letta ai suoi messaggi
Era un "avvertimento" per tutti e due, quando si parla di politica sui forum è sempre un macello.
daniluzzo
17-11-2007, 19:08
Salve a tutti, mi chiedevo
visto che la sigla della quarta serie è identica alle altre, quindi presenta sempre gli attori che conosciamo: Jennifer Morrison, Jesse Spencer, Omar Epps etc etc... vuol dire che anche in futuro si rivedranno Chase, Cameron e Foreman?
l'ho messo come spoiler perchè magari qualcuno non vede gli episodi in lingua originale.
nella quarta serie ci sono ancora tutti 3... Chase e Cameron con altro incarico mentre Foreman continuerà a lavorare con House.
daniluzzo
17-11-2007, 20:01
interessante, grazie.
Laurie è doppiato dal mitico SERGIO DI STEFANO
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/distefano.jpg
:cool:
qualcuno conosce la canzone che si è sentita nella puntata scorsa (o forse quella prima :confused: ), l'episodio (il primo dei due episodi serali) che terminava con la dipartita di TUTTI i membri dello staff di House? Alla fine dell'episodio si vedeva House che aveva ordinato e si accingeva a suonare una chitarra nuova... e c'era questa canzone di sottofondo, di cui comparivano a schermo i sottotitoli con la traduzione in italiano
grazie in anticipo :)
Laurie è doppiato dal mitico SERGIO DI STEFANO
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/distefano.jpg
:ave:
Io odio il doppiaggio, ma me l'hanno fatto odiare i doppiatori di oggi. I doppiatori storici italiani sono/erano dei grandissimi.
Ma mercoledi' che episodi faranno?
Teliqalipukt
18-11-2007, 15:47
Ma mercoledi' che episodi faranno?
Due repliche. Non mi ricordo quali, mi sembra che una sia la puntata in cui cura il medico che cura la tubercolosi.
qualcuno conosce la canzone che si è sentita nella puntata scorsa (o forse quella prima :confused: ), l'episodio (il primo dei due episodi serali) che terminava con la dipartita di TUTTI i membri dello staff di House? Alla fine dell'episodio si vedeva House che aveva ordinato e si accingeva a suonare una chitarra nuova... e c'era questa canzone di sottofondo, di cui comparivano a schermo i sottotitoli con la traduzione in italiano
grazie in anticipo :)
Parli di questa?
Episodio: 3x24 Errore umano
Video: http://it.youtube.com/watch?v=FDroR2KqTnk
Brano: Josh Ritter - Good Man
:D
Canzone: Josh Ritter - Good Man
:ave:
graziemille!!! :D :ave: :D
si si, proprio quella!! grazie ancora :)
Teliqalipukt
18-11-2007, 16:16
Parli di questa?
Grazie anche da parte mia, avevo la stessa curiosità di chi ha posto la domanda :)
ELISAMAC1
18-11-2007, 16:20
Parli di questa?
Sai invece dirmi la canzone che veniva ripetuta nelle prime 2 puntate di SENZA TRACCIA su sky?
ELISAMAC1
18-11-2007, 16:33
Parli di questa?
Scusa una domanda.Ma come hai fatto ad aiutare a trovare questa canzone.Magari se me lo dici posso cercare da sola la canzone che ti ho chiesto.:help:
Scusa una domanda.Ma come hai fatto ad aiutare a trovare questa canzone.Magari se me lo dici posso cercare da sola la canzone che ti ho chiesto.:help:
Ho la colonna sonora della 3° serie :sofico:
E qui si trovano parecchie informazioni su House
http://epguides.com/House/
Per quella che cerchi... boh! Per un momento pensavo che ti riferissi all'episodio "Senza Traccia" di House MD 2° serie :doh: :fagiano: (poi ho letto "prime due puntate"... :asd: )
Prova a guardare qui
http://www.tv.com/without-a-trace/show/7449/episode.html
ELISAMAC1
18-11-2007, 22:54
Ho la colonna sonora della 3° serie :sofico:
E qui si trovano parecchie informazioni su House
http://epguides.com/House/
Per quella che cerchi... boh! Per un momento pensavo che ti riferissi all'episodio "Senza Traccia" di House MD 2° serie :doh: :fagiano: (poi ho letto "prime due puntate"... :asd: )
Prova a guardare qui
http://www.tv.com/without-a-trace/show/7449/episode.html
Grazie.Ma sono riuscita ad avere tante informazioni su quel episodio, ma non la canzone che veniva ripetuta molte volte.L'episodio era quello del BUS.
Ebbastaaaaaaaa... parliamo di quanto è gnocca Cameron, piuttosto! :oink: :D
A proposito... lo sapevate che Chase e Cameron erano fidanzati anche nella realtà?? Ma poi hanno rotto ad agosto... :sofico:
Ever4ever
Sul serio hanno rotto?!?!?! :eek:
Bene! :D
un bel music video :cool:
http://it.youtube.com/watch?v=p6kAq3QmiMQ
Mi iscrivo in ritardo. Quindi praticamente la prossima volta è l'ultima appuntata del Dr.House? Scusate l'ignoranza ma che stagione si conclude la seconda?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Mi iscrivo in ritardo. Quindi praticamente la prossima volta è l'ultima appuntata del Dr.House? Scusate l'ignoranza ma che stagione si conclude la terza?
si è conclusa l'altro mercoledi la 3° serie.
già il secondo episodio di mercoledi scorso era una replica.
idem stasera, entrambe repliche. :D
c'ya
Infatti non mi tornavano i conti :mbe: Praticamente la terza finisce quando si licenziano Foreman, Chase e Cameron. Giusto?
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
Simonex84
22-11-2007, 08:40
Infatti non mi tornavano i conti :mbe: Praticamente la terza finisce quando si licenziano Foreman, Chase e Cameron. Giusto?
Byezzzzzzzzzzzzzzzz
si
giannola
22-11-2007, 09:40
oramai è evidente che quelli di mediaset, di palinsesti non capiscono una mazza.
Pensano che la gente sia stupida e continui a vedersi in massa il dottor house anche se si tratta della 3a replica?
Poi crolleranno gli ascolti e non solo diranno che non va bene per canale 5, ma lo metteranno su italia1 in seconda serata. :sofico:
oramai è evidente che quelli di mediaset, di palinsesti non capiscono una mazza.
Pensano che la gente sia stupida e continui a vedersi in massa il dottor house anche se si tratta della 3a replica?
Poi crolleranno gli ascolti e non solo diranno che non va bene per canale 5, ma lo metteranno su italia1 in seconda serata. :sofico:
Ieri sera 20.7% di share contro il 20.4 nella fascia 20.30-22.30 media di 5.608.000 spettatori contro 5.517.000 ..... vince ancora la serata.
Mi sa che puntano sulla "massa" di Canale 5 che non seguiva il telefilm su Ita1 e quindi si era perso le precedenti serie...
Teliqalipukt
22-11-2007, 11:14
Mi sa che puntano sulla "massa" di Canale 5 che non seguiva il telefilm su Ita1 e quindi si era perso le precedenti serie...
E non solo. C'è tanta gente che preferisce vedere una replica di dr. house (che per complessità della struttura narrativa si presta bene ad una seconda visione) piuttosto che sorbirsi i naufraghi dell'isola dei famosi.
Quoto ;)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzz
E non solo. C'è tanta gente che preferisce vedere una replica di dr. house (che per complessità della struttura narrativa si presta bene ad una seconda visione) piuttosto che sorbirsi i naufraghi dell'isola dei famosi.
infatti..:O
il menne
22-11-2007, 11:22
Ah, beh, questo è indubbio, dovendo scegliere alla tv meglio un dottor house in replica che una spazzatura in prima visione. :D
Però io, avendo anche i dvd delle prime due serie e avendoli già rivisti diverse volte, anche in lingua originale, le repliche le salto.... ;)
Io invece ne approfitto volentieri :)
Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ragazzi prima ho dato un'occhiata al volantino di Saturn e cosa vedo? :eek: DVD di House 3° stagione... a 36,9€ :sbav: (dal 6 dicembre)
Ci saranno i sottotitoli stavolta? :rolleyes: :mad:
shinji_85
04-12-2007, 12:15
perchè è mediaset. :rolleyes:
ufficio programmazione palinsesto:
ieri sera...
- ragazzi ma avete notato che ci è rimasta una sola puntata di Dr. house da mandare in onda? :mbe:
- boh.. si.. forse.. mah... non vorrei espormi... :stordita:
- cioè... ne abbiamo una sola che cazzo mandiamo dopo?!??!?!
- la casa nella prateria? piace ancora...
- si voto per la casa nella prateria anche io...
- qualcuno ha scaricato la serie dal mulo però?
- io no.. no.. boh... è una domanda trabocchetto? :stordita:
- cos'abbiamo in archivio?
- Love boat e la seconda serie di Dr. House...
- House house house.. l'ho già sentito sto nome... house vuol dire casa no?
- non lo so sono arrivato alla 5a elementare :mbe:
- bè house mi ispira... è un nome già sentito.. la gente se lo ricorderà... mettetene una che faccia piangere la mia mamma...
- nella 2x02 c'è un pizzico di pedofilia... la trasgressione piace.
- vada per la 2x02.
- Love boat abbiamo detto no?
- si si love boat..
- boat vuol dire casa no?
:stordita:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pure io ci son rimasto male quando ho visto mandare in onda una vecchia puntata... Come tappare un buco di 1 ora... :D
Teliqalipukt
11-12-2007, 18:01
Su wikipedia c'è scritto che la prima puntata della quarta serie sarà trasmessa i italia il 2 marzo.
Voi che notizie avete?
Sapete se ci sono problemi per lo sciopero degli sceneggiatori?
Simonex84
11-12-2007, 18:09
Su wikipedia c'è scritto che la prima puntata della quarta serie sarà trasmessa i italia il 2 marzo.
Voi che notizie avete?
Ci sono si dei problemi, in america sono fermi alla puntata 9
Everland
11-12-2007, 18:15
Voi che notizie avete?
Nessun problema per lo sciopero, la produzione è proseguita e nonostante ora siano fermi riprenderanno la trasmissione a gennaio (anche perchè Fox ha "perso" sia 24 che Prison Break)... e la notizia del 2 Marzo per la quarta stagione in prima tv italiana su Canale 5 è vera e confermata.
Il problema è solo uno: il giorno dedicato al dottore sarà la domenica!! :muro: :muro:
Ever4ever
Teliqalipukt
11-12-2007, 18:17
Nessun problema per lo sciopero, la produzione è proseguita... e la notizia del 2 Marzo per la quarta stagione in prima tv italiana su Canale 5 è vera e confermata.
Il problema è solo uno: il giorno dedicato al dottore sarà la domenica!! :muro: :muro:
Ever4ever
Avrà sicuramente una logica di palinsesto per mediaset. Ma è oggettivamente una iattura per quelli che la domenica si vogliono vedere il posticipo...
Teliqalipukt
11-12-2007, 18:21
E invece che notizie ci sono circa la quinta stagione. E' in programma?
(so che la domanda suona male, perché solo fra tre mesi arriverà in italia la quarta stagione, ma una decisione sul produrla o meno è logico venga presa adesso).
Everland
11-12-2007, 18:22
Avrà sicuramente una logica di palinsesto per mediaset. Ma è oggettivamente una iattura per quelli che la domenica si vogliono vedere il posticipo...
Esatto, una vera iattura anche se da una parte potrei pure essere contento... tra un evento in diretta e uno registrabile non avrei molti dubbi su quale preferire. Con la succosa aggiunta di riuscire ad evitare le massicce dosi di spot offerte da Mediaset.
Ever4ever
CARVASIN
11-12-2007, 18:25
Nessun problema per lo sciopero, la produzione è proseguita e nonostante ora siano fermi riprenderanno la trasmissione a gennaio (anche perchè Fox ha "perso" sia 24 che Prison Break)... e la notizia del 2 Marzo per la quarta stagione in prima tv italiana su Canale 5 è vera e confermata.
Ever4ever
Io avevo capito che a gennaio riprendono dalla prima puntata...
House: Repeats to air after American Idol in January. 12 episodes completed of season 4 - episode 9 aired November 27.
Quindi quel "repeats" significa "riprendere" e non "ripetere"? Io lo spero :)
Bella cazzata :rolleyes:
Ciao!
Everland
11-12-2007, 18:29
E invece che notizie ci sono circa la quinta stagione. E' in programma?
(so che la domanda suona male, perché solo fra tre mesi arriverà in italia la quarta stagione, ma una decisione sul produrla o meno è logico venga presa adesso).
Dopo qualche ricerca ho trovato che il serial era stato rinnovato per la quarta stagione nel Febbraio 2007. Quindi per la messa in produzione della quinta stagione si dovrà aspettare almeno un paio di mesi, diciamo verso metà programmazione negli States...
Ever4ever
negli states la programmazione al momento è sospesa... riprenderà a gennaio. e mancano solo 3 episodi.... :( maledetto sciopero.... :help:
CARVASIN
11-12-2007, 18:54
negli states la programmazione al momento è sospesa... riprenderà a gennaio. e mancano solo 3 episodi.... :( maledetto sciopero.... :help:
12 sono gli episodi girati, non credo proprio siano gli episodi di TUTTA la serie...
Ps: mi svelate il segreto della frase in inglese che ho postato poco fa...please! :fagiano:
Ciao!
12 sono gli episodi girati, non credo proprio siano gli episodi di TUTTA la serie...
Ps: mi svelate il segreto della frase in inglese che ho postato poco fa...please! :fagiano:
Ciao!
appunto, 12 episodi pronti.. gli altri 12 devono scriverli....... ma se c'è sciopero degli autori potrebbero anche chiuderla prima..... :doh:
da quello che so lo sciopero nn centra nulla...
ufficialmente hanno sospeso la programmazione per pausa natalizia...
e poi credo che ormai lo sciopero sia in dirittura di arrivo, un po di tempo fa avevo sentito che stavano risolvendo.
quindi ricapitolando...house in italia torna a inizio marzo...e lo faranno di domenica (per me è indifferente il giorno, tanto me lo registro\scarico e lo vedo senza pubblicità)....
Ma porc...
Niente House stasera... sapete mica se riprendono (con le repliche) settimana prossima?
il menne
19-12-2007, 20:38
Ma porc...
Niente House stasera... sapete mica se riprendono (con le repliche) settimana prossima?
Lo ignoro... tanto qualsiasi puntata voglia rivedermi, ho i cofanetti dvd di tutte e tre le serie. :p
Teliqalipukt
28-12-2007, 10:52
Stavo riflettendo sulla decisione di Mediaset di trasmettere in anteprima sul digitale terrestre le puntate della quarta serie.
Sono pochi quelli che hanno il digitale, e pochissimi quelli che hanno la scheda mediaset premium. Ancora meno quelli che vorranno pagare per vedere un prodotto che dopo due mesi sarà trasmesso in diretta.
Non ricordo dove ho letto questa previsione divertente: 4 guarderanno le puntate, 1 la metterà sui canali di p2p e migliaia la scaricheranno.
Insomma, a mediaset conviene?
di sicuro qualcuno che ha i soldi da buttare via lo trovano, non preoccuparti per le finanza di mediaset (ma andassero a morire ammazzati loro e il digitale terrestre)
per fortuna che le ho gia viste in eng.
la prima serie in 720p si trova ?
Non ricordo dove ho letto questa previsione divertente: 4 guarderanno le puntate, 1 la metterà sui canali di p2p e migliaia la scaricheranno.
Insomma, a mediaset conviene?
certo che conviene
hai saltato un passaggio
4 guardano le puntate pagando
1 le mette su p2p
1000 le scaricano (numero a caso)
6.000.000 di persone le guardano in tv 2 mesi dopo
se non le trasmettono prima su digitale terrestre
6.000.000 le guardano in tv
1 le mette sul p2p
1000 le scaricano
dove dovrebbe rimetterci mediaset? nel prendere i soldi di quelli che pagheranno per vederle prma per pochi che siano :confused:
FA.Picard
01-01-2008, 22:31
Ora su RAI3 stanno trasmettendo "L'attimo fuggente"
Tra i protagonisti un giovane Wilson, quando aveva 20 anni :D
http://photos1.blogger.com/blogger/2088/2881/1600/Image36.23.jpg
windsofchange
02-01-2008, 08:02
:eek: :eek: :eek:
FA.Picard
02-01-2008, 12:46
ma è sparita la foto :mad: ne metto altre
http://www.filmhai.de/kino/kinoplakat/bilder_0009/club_toten_dichter/gallery1/club_toten_dichter_002.jpg
http://www.geocities.com/aaronbcaldwell/DeadPoets11.jpg
Teliqalipukt
02-01-2008, 12:53
http://www.testblog.net/gallery2/d/2509-3/Dr_DennisGant-Urgencias-1996.png
Lo riconoscete? E' il dottor Dennis Gant di Er, che poi sarebbe diventato il dr. Foreman :D
vabbè se per quello il buon vecchio Hugh Laurie faceva Gaspare nel film "la carica dei 101" :sofico:
FA.Picard
02-01-2008, 14:46
foto :O
edit: trovato :D
http://www.filmscouts.com/zgifclip/101-dal/101D05.JPEG
http://www.testblog.net/gallery2/d/2509-3/Dr_DennisGant-Urgencias-1996.png
Lo riconoscete? E' il dottor Dennis Gant di Er, che poi sarebbe diventato il dr. Foreman :D
quello che muore sotto le mani di benton :O
Teliqalipukt
02-01-2008, 14:55
quello che muore sotto le mani di benton :O
Vi immaginate una scena tra Benton e House? Al primo "idiota" di House, Benton gli farebbe mangiare il bastone :asd:
A saperlo prima... :fagiano: mi son perso la metà di quel filmone (che tra l'altro non ho mai visto :O :cry: )
Avete visto gli spot di Premium Gallery in TV? :D
http://www.youtube.com/watch?v=ahUXMu7eJEU
Se non sbaglio tra qualche giorno comincerà quindi la 4° a pagamento su Premium, e a Marzo su Canale 5. :confused:
Ma secondo voi han proprio fatto girare appositamente per Mediaset questi spot? O si tratta di spot anche per altre pay tv? :stordita:
Se non sbaglio tra qualche giorno comincerà quindi la 4° a pagamento su Premium, e a Marzo su Canale 5. :confused:
Ma secondo voi han proprio fatto girare appositamente per Mediaset questi spot? O si tratta di spot anche per altre pay tv? :stordita:
fantastici :sofico:
windsofchange
11-01-2008, 10:57
Già, peccato rischi di rimanere a metà la serie visto l'odioso sciopero ... Strano la mandino lo stesso.
redegaet
11-01-2008, 11:00
Se è per questo Hugh Laurie compare in una puntata della quarta serie di friends.;) Seppur sia una breve comparsa, interpreta un personaggio molto simile ad House. :D
Ciao, Alex
dario fgx
15-01-2008, 14:32
salve ragazzi, vorrei far vedere a mia nonna l'ultima stagione in italiano disponibile quale è?
Lei ha visto le puntata date in Italia fino ad ora, quali altri sono disponibili gia doppiate in italiano via torrent?
Simonex84
15-01-2008, 14:39
salve ragazzi, vorrei far vedere a mia nonna l'ultima stagione in italiano disponibile quale è?
Lei ha visto le puntata date in Italia fino ad ora, quali altri sono disponibili gia doppiate in italiano via torrent?
tutte le prime 3 stagioni ci sono anke in ita
dario fgx
15-01-2008, 14:42
tutte le prime 3 stagioni ci sono anke in ita
ok, io vorrei sapere quelle che non sono state passate in Italia, cosicchè mia nonna nn abbia potuto vederle cpito?
Simonex84
15-01-2008, 14:52
ok, io vorrei sapere quelle che non sono state passate in Italia, cosicchè mia nonna nn abbia potuto vederle cpito?
in ita manca solo la quarta che stanno facendo in usa, ma si trova solo in inglese subbata.
dario fgx
15-01-2008, 15:00
quindi in italia hanno gia passato tutte e tre le stagioni?
E quella che stanno dando su mediaset premium?
CARVASIN
15-01-2008, 15:02
quindi in italia hanno gia passato tutte e tre le stagioni?
E quella che stanno dando su mediaset premium?
Si.
E' la quarta.
Ciao!
dario fgx
15-01-2008, 15:06
Si.
E' la quarta.
Ciao!
ma allora se è la quarta esisterà gia opiata in italiano o no?
dario fgx
15-01-2008, 15:07
cmq ditemi una cosa: qual'è quella che ha avuto minor successo di pubblico da noi tra le tre gai mandate?
E come? Trafugata forse dagli uffici Mediaset? :D
Simonex84
15-01-2008, 15:14
Io su torrent l'ho trovata solo in eng
cmq ditemi una cosa: qual'è quella che ha avuto minor successo di pubblico da noi tra le tre gai mandate?
Mi sembra la prima dato che era messa in un orario assurdo.
gianly1985
15-01-2008, 16:50
vabbè se per quello il buon vecchio Hugh Laurie faceva Gaspare nel film "la carica dei 101" :sofico:
Già :D
Io inoltre l'ho trovato molto divertente nel film Maybe Baby, un film in cui una coppia faceva di tutto per avere un figlio, provando posizioni strane, ecc :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/4/4d/Maybebaby.jpg
Tanto di cappello ad un attore a 360 gradi...
dario fgx
15-01-2008, 17:27
E come? Trafugata forse dagli uffici Mediaset? :D
:asd:
Everland
15-01-2008, 19:03
Mi sembra la prima dato che era messa in un orario assurdo.
Più che altro... la prima perchè l'hanno data d'estate! Basta guardare le prime pagine di questo thread... :)
Ever4ever
Simonex84
15-01-2008, 19:38
Più che altro... la prima perchè l'hanno data d'estate! Basta guardare le prime pagine di questo thread... :)
Ever4ever
Ah si giusto, non mi ricordavo se era colpa del periodo o dell'orario
Vi segnalo che da oggi, mercoledì 23 gennaio, parte su Joi (digitale terrestre, 8€ al mese) la nuova serie di Dr. House, la quarta.
Il palinsesto prevede due nuove puntate ogni mercoledì, alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi+1.
Palinsesto di tutto il DT in pdf (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_650.shtml)
:)
Teliqalipukt
23-01-2008, 16:56
Vi segnalo che da oggi, mercoledì 23 gennaio, parte su Joi (digitale terrestre, 8€ al mese) la nuova serie di Dr. House, la quarta.
Il palinsesto prevede due nuove puntate ogni mercoledì, alle 21.00 su Joi e alle 22.00 su Joi+1.
Palinsesto di tutto il DT in pdf (http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_650.shtml)
Ma che stai a dì? Sabato ha fatto la prima puntata ;)
Aspè ma quindi quella di stasera è una replica? O fanno la seconda?
In chiaro su mediaset quando arriverà ?
Aspè ma quindi quella di stasera è una replica? O fanno la seconda?
Replicano la prima alle 21 e fanno vedere la seconda alle 21:45.
;)
Mi sembra a Marzo/Aprile, mi sembra, non ne sono sicuro. Ovviamente su Canale5.
Mi sembra a Marzo/Aprile, mi sembra, non ne sono sicuro. Ovviamente su Canale5.
ok grazie ;)
Teliqalipukt
23-01-2008, 17:01
Replicano la prima alle 21 e fanno vedere la seconda alle 21:45.
;)
Visto. Se non ho capito male le fanno anche su joi+1 con un ora di ritardo.
Kharonte85
23-01-2008, 17:02
ok grazie ;)
Anche io non vedo l'ora :D
Anche io non vedo l'ora :D
ma allora non ci interessano solo le vga :sofico:
Kharonte85
23-01-2008, 17:05
ma allora non ci interessano solo le vga :sofico:
A quanto pare no...:asd: non si vive di soli Stream Processor :O :D
c'è anche la freq delle memorie ad esempio...:sofico:
A quanto pare no...:asd: non si vive di soli Stream Processor :O :D
c'è anche la freq delle memorie ad esempio...:sofico:
Everland
23-01-2008, 23:53
Da domenica 2 Marzo.
Ever4ever
Da domenica 2 Marzo.
Ever4ever
ok, grazie ;)
nn manca molto allora :)
EDIT: 2008 vero ? :stordita:
Everland
24-01-2008, 09:46
Sì, 2008! :D
Ever4ever
Sì, 2008! :D
Ever4ever
:D Grazie.
Da quando Hugh Laurie è calvo? :confused: Sulla pubblicità di mediaset premium si vede benissimo il piazzalone :fagiano:
marcuz22
26-01-2008, 17:08
ho scoperto oggi di avere fino a marzo la promozione per vedere sti canali dove fanno dr house gratis , sono andato sul sito mediaset per vedere il palinsesto ma non c ho capito niente , quante puntate hanno fatto finora? la prima la rifaranno e a che ora? ciauz
Everland
26-01-2008, 17:58
Ne hanno fatto 2 e se non sbaglio d'ora in poi ne trasmetteranno 2 ogni mercoledì.
Ever4ever
Teliqalipukt
26-01-2008, 18:32
Da quando Hugh Laurie è calvo? :confused: Sulla pubblicità di mediaset premium si vede benissimo il piazzalone :fagiano:
Ho notato anche io. Probabilmente quando recita gli mettono delle extension.
Figo. Se mai avrò lo stesso problema lo farò anche io :asd:
Ho notato anche io. Probabilmente quando recita gli mettono delle extension.
Figo. Se mai avrò lo stesso problema lo farò anche io :asd:
se mai avrò lo stesso problema mi raserò a zero col mach3 :O
marcuz22
27-01-2008, 19:32
Ne hanno fatto 2 e se non sbaglio d'ora in poi ne trasmetteranno 2 ogni mercoledì.
Ever4ever
grazie , sai quando rifanno le repliche delle prime 2?
su JOI alle 13.30 rifanno le prime due..e ovviamente su JOI+1 alle 14.30 :D
ma le nuove puntate iniziano dal 2 marzo??? la nuova stagione (4 ° no?)
non saprei, ho già visto le prime nove :O
Siddhartha
26-02-2008, 13:50
Rik`[;21276696']non saprei, ho già visto le prime nove :O
anche iooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
ma quanto è bona la "n13"!!!!!!! chi ha visto almeno le prime due, capisce! :sofico:
Everland
26-02-2008, 14:07
ma le nuove puntate iniziano dal 2 marzo??? la nuova stagione (4 ° no?)
Yes... danno una replica della terza e poi la prima della 4^.
Ever4ever
Yes... danno una replica della terza e poi la prima della 4^.
Ever4ever
ah bene...l'ultima della 3 e la prima della 4!! strano che facciano le cose bene su canale 5 :asd:
windsofchange
26-02-2008, 14:49
ah bene...l'ultima della 3 e la prima della 4!! strano che facciano le cose bene su canale 5 :asd:
In realtà avrebbero fatto meglio a non mandarla proprio questa mezza quarta serie dal finale sospeso... Avrebbero potuto aspettare l'eventuale quinta per evitare di rimanere 'appesi'.
Everland
26-02-2008, 14:58
E' quì che ti sbagli! :D
Danno la 2x15 (Senza traccia) e poi la 4x01 (Da solo).
Ever4ever
E' quì che ti sbagli! :D
Danno la 2x15 (Senza traccia) e poi la 4x01 (Da solo).
Ever4ever
eeee???
che vuol dire "Danno la 2x15 (Senza traccia) e poi la 4x01 (Da solo)."?
Danno la puntata 15 della seconda serie (senza traccia? che è "traccia"?) e poi la prima della 4? e perchè mai??
Everland
26-02-2008, 15:11
Perchè è Mediaset?? :D
(Quelli tra parentesi nel post di prima sono i titoli degli episodi che trasmetteranno).
Ever4ever
Perchè è Mediaset?? :D
(Quelli tra parentesi nel post di prima sono i titoli degli episodi che trasmetteranno).
Ever4ever
:rolleyes: mah!! fanno le cose con i piedi!!! :muro:
vaio-man
29-02-2008, 01:08
io lo preferisco di gran lunga sul digitale, guardare house senza pubblicità non ha prezzo!!! :D
inoltre c'è anche il nuovo serial "life" che è molto bello :)
windsofchange
29-02-2008, 01:18
io lo preferisco di gran lunga sul digitale, guardare house senza pubblicità non ha prezzo!!! :D
Vederla in originale senza sentire l'orribile doppiaggio non ha davvero prezzo!!!! :D :D
il doppoiatore di house è un grande altroche! :cool:
il doppoiatore di house è un grande altroche! :cool:
maddechè?
gli hanno dato un doppiatore dalla voce sega, Hugh Laurie ha una voce molto più bassa.
Il doppiatore quando c'è una battuta si trasforma in una checca.
e dove sta scritto che un doppiatore debba avere un tono simile? e poi trovatemi un americano che non abbai la voce baritonale :asd: e cmq il doppiatore è bravo pochi cazzi poi se volete fare i fighetti che ascoltano solo in originale fate pure dove sta il problema?:cool:
beh, io mi scarico la puntata la mattina dopo....guardare house quando si vuole, dove si vuole, senza pubblicità, senza digitale non ha prezzo :asd:
beh, io mi scarico la puntata la mattina dopo....guardare house quando si vuole, dove si vuole, senza pubblicità, senza digitale non ha prezzo :asd:
oh yeah :D
guardarla su mediaset premium un prezzo ce l'ha: 8€ al mese :D
windsofchange
29-02-2008, 17:36
e dove sta scritto che un doppiatore debba avere un tono simile? e poi trovatemi un americano che non abbai la voce baritonale :asd: e cmq il doppiatore è bravo pochi cazzi poi se volete fare i fighetti che ascoltano solo in originale fate pure dove sta il problema?:cool:
Il problema si vede non esiste per te, non ho detto che non mi piace la voce del doppiatore: ho detto che il doppiaggio (adattamento soprattutto) fa pietà.
Viene persa la sottile ironia della serie, anche il personaggio in sé ne risente.
Se poi pensi che mi faccio la fighetta per questo, bé fa come vuoi... :sofico:
io preferisco il doppiatore alla voce originale , pensa te... :D
cm,la,lz,la
IcEMaN666
29-02-2008, 22:33
scandalosa pubblicità Apple nella puntata di mercoledi:rolleyes:
1) House si fa portare i pc dalla casa della donna. Uno di questi, che poi lui usa, è un macbook pro (aggiornato il giorno prima:stordita: )
2) Sta 3 ore a cercare di inserire la Password con la scritta gigante sopra MAC OSX
3) Cosa finge che gli regalino a House: Ovviamente un fiammante iPhone!!!:cool:
4) Chiama in causa pure Steve Jobs per il prezzo del terminale
hanno esagerato veramente.
per il doppiaggio: io preferisco di gran lunga quello italiano. secondo me le voci sono migliori.
ho visto la serie 3 tutta eng sub ita: in inglese non si capisce NIENTE quando iniziano a sparare nomi di farmaci/malattie/cure/esami. e il 50% di dr.house è così.
cm,la,lz,la
idem.
Kharonte85
29-02-2008, 23:04
Credo che solo chi ha una conoscenza quasi da madrelingua inglese/americana possa apprezzare davvero l'originale, io ci ho provato ma nulla da fare :mc: ...e poi c'è da dire che il lavoro del doppiatore SERGIO DI STEFANO è comunque ottimo...ha una voce piu' calda-profonda che preferisco nettamente a quella squittente-pungente di Hugh Laurie...
Credo che solo chi ha una conoscenza quasi da madrelingua inglese/americana possa apprezzare davvero l'originale, io ci ho provato ma nulla da fare :mc: ...e poi c'è da dire che il lavoro del doppiatore SERGIO DI STEFANO è comunque ottimo...ha una voce piu' calda-profonda che preferisco nettamente a quella squittente-pungente di Hugh Laurie...
esatto.
per le differenze sulla traduzione non posso pronunciarmi nemmeno io, con l'inglese ho confidenza, ma non così tanta.
Kharonte85
29-02-2008, 23:13
esatto.
per le differenze sulla traduzione non posso pronunciarmi nemmeno io, con l'inglese ho confidenza, ma non così tanta.
la traduzione è in certi casi per forza differente, molte cose se non cambiate a noi non farebbero nemmeno ridere ne' direbbero nulla...come ad esempio tradurre testualmente i modi di dire :D
Altre volte prendono proprio delle cantonate, come nel titolo che M.D. è stato tradotto come Medical Division (che in inglese dubito abbia un senso) mentre invece era Medical Doctor :doh:
la traduzione è in certi casi per forza differente, molte cose se non cambiate a noi non farebbero nemmeno ridere ne' direbbero nulla...come ad esempio tradurre testualmente i modi di dire :D
Altre volte prendono proprio delle cantonate, come nel titolo che M.D. è stato tradotto come Medical Division (che in inglese dubito abbia un senso) mentre invece era Medical Doctor :doh:
ovviamente la traduzione lettararia da una lingua ad un'altra non la si può sempre fare, soprattutto nel caso dei modi di dire.
Per quanto riguarda MD, sfogliando il Garzanti ( :eek: ) mi da per Division: reparto/sezione e per Medical: medico/sanitario agg., quindi ci potrebbe stare (pur essendo non fedele, ma più orecchiabile per noi)
windsofchange
29-02-2008, 23:26
ovviamente la traduzione lettararia da una lingua ad un'altra non la si può sempre fare, soprattutto nel caso dei modi di dire.
Per quanto riguarda MD, sfogliando il Garzanti ( :eek: ) mi da per Division: reparto/sezione e per Medical: medico/sanitario agg., quindi ci potrebbe stare (pur essendo non fedele, ma più orecchiabile per noi)
Peccato che MD derivi dal latino 'Medicinae Doctor', ovvero dottore in medicina...:O
Mediaset ha preso la mega cantonata, ma per fortuna non se ne accorgono in molti... :D
Peccato che MD derivi dal latino 'Medicinae Doctor', ovvero dottore in medicina...:O
Mediaset ha preso la mega cantonata, ma per fortuna non se ne accorgono in molti... :D
è una fine allusione ? :asd:
Kharonte85
29-02-2008, 23:32
eh si' è piu' orecchiabile...:D
vaio-man
01-03-2008, 11:12
bè il fatto è che il reparto di house in italiano sarebbe medicina interna che tradotto letteralmente sarebbe appunto medical division, da qui la cantonata di mediaset :)
a me sembra proprio sia il contrario :confused:
il doppiatore per cercare di dare al personaggio il tono ironico finisce per squittire.
Comunque i gusti sono gusti, ma non si può certo dire che per una persona una voce non sua sia meglio che la sua ;)
Il tono di voce fa parte integrante della recitazione, l'interpretazione del doppiatore è qualcosa alla quale siamo solo più abituati.
La verità è che poi se vedessimo un dippiatore recitare con lo stesso tono con cui doppia ci sembrerebbe solo ridicolo (vedi pino insegno).
Inoltre nel doppiaggio si perdono gli accenti (quello di chase, australiano, è spettacolare) e i difetti di pronuncia (quello di Laurie, che ha la G palatale).
E anche le battute di wilson hanno un sapore molto diverso sentite dal doppiatore.
Kharonte85
01-03-2008, 13:19
Comunque i gusti sono gusti, ma non si può certo dire che per una persona una voce non sua sia meglio che la sua ;)
I gusti son gusti ok, pero' su questo non sono d'accordo per niente...a me pare proprio che la bellezza della voce sia completamente indipendente dall'aspetto esteriore (vedi pino insegno appunto :asd:), quindi un attore ridoppiato per noi italiani potrebbe rendere moooolto meglio anche rispetto all'originale...certo bisogna essere dei maestri nel doppiaggio, ma gli italiani ci sanno fare abbastanza.
Il tono di voce fa parte integrante della recitazione, l'interpretazione del doppiatore è qualcosa alla quale siamo solo più abituati.
La verità è che poi se vedessimo un dippiatore recitare con lo stesso tono con cui doppia ci sembrerebbe solo ridicolo (vedi pino insegno).
Inoltre nel doppiaggio si perdono gli accenti (quello di chase, australiano, è spettacolare) e i difetti di pronuncia (quello di Laurie, che ha la G palatale).
E anche le battute di wilson hanno un sapore molto diverso sentite dal doppiatore.
Si torna al discorso che facevo prima, se non si ha una conoscenza molto elevata dell'altra lingua tutte queste sfumature si perdono, e non si possono nemmeno tradurre in Italiano (dato che un australiano per quel che ne sappiamo potrebbe essere piu' simile per noi alla parlata veneziana o sicula...:boh: ) ecco perche' diventa fondamentale l'interpretazione sia dei testi che quella della voce...ma cio' non esclude che il risultato per noi sia addirittura migliore (ad esempio una signora madrelingua inglese da anni in Italia mi disse che stanlio e olio facevano piu' ridere in Italiano)
Secondo me House per essere una serie TV è doppiato molto bene, tanto da non farmi rimpiangere la lingua originale (come invece accade con alcuni film :doh: :banned: ) anzi, lo preferisco proprio.
||ElChE||88
01-03-2008, 13:33
House è doppiato molto bene, questo si.
Dopo due serie viste in italiano ho iniziato a guardarlo in inglese... All'inizio mi veniva da pensare "che schifo di voce, meglio quella italiana", ma dopo un paio di puntate mi ci sono abituato e ora non riesco più a guardarlo in italiano... :p
Maverick491
01-03-2008, 13:56
Mia madre mi ha detto che da questa domenica iniziano le nuove puntate della 4 stagione... :eek: E' vero o ha capito male?
^Robbie^
01-03-2008, 14:22
Mia madre mi ha detto che da questa domenica iniziano le nuove puntate della 4 stagione... :eek: E' vero o ha capito male?
Verissimo :O
io appena appena sento la differenza fra un inglese ed un ameriggano , figurarsi se colgo l'accento australiano :D
Comunque dato che spesso guardo serie tv in inglese sottotitolate , mi son accorto che quasi sempre le voci sono meno espressive delle doppiate in italiano... quasi monocorde diciamo... sara' un limite mio boh...
c,la,.z,.a
irenezzz
01-03-2008, 14:57
io appena appena sento la differenza fra un inglese ed un ameriggano , figurarsi se colgo l'accento australiano :D
Comunque dato che spesso guardo serie tv in inglese sottotitolate , mi son accorto che quasi sempre le voci sono meno espressive delle doppiate in italiano... quasi monocorde diciamo... sara' un limite mio boh...
c,la,.z,.a
Infatti molti attori di serial (e non solo) sono davvero pessimi, mentre secondo me i doppiatori italiani delle varie serie sono davvero bravissimi.Calcolate che hanno una dizione perfetta e non si sente alcun dialetto, cosa che non sembre accade nell'originale.Stessa cosa per l'espressività, poi l'italiano è una lingua con molte più coloriture.;)
Berserker
01-03-2008, 15:22
Il problema si vede non esiste per te, non ho detto che non mi piace la voce del doppiatore: ho detto che il doppiaggio (adattamento soprattutto) fa pietà.
Viene persa la sottile ironia della serie, anche il personaggio in sé ne risente.
Se poi pensi che mi faccio la fighetta per questo, bé fa come vuoi... :sofico:
Concordo, soprattutto sulla parte in grassetto. Ho avuto modo di ascoltare e mettere a confronto alcune (non tantissime a dire il vero, soltanto due o tre) puntate in lingua originale con la loro controparte italiana e devo dire che il lavoro di adattamento mi ha lasciato davvero perplesso. Perchè capisco che certe espressioni siano intraducibili e debbano essere, appunto, adattate, ma altra cosa è, per esempio, edulcorare parole o espressioni volgari, che nella versione italiana sono completamente assenti...
Non mi pronuncio sulla qualità del doppiaggio italiano, pur riconoscendo che i doppiatori italiani non sono certo dei dilettanti; ognuno ha le sue preferenze.
il menne
01-03-2008, 15:37
Devo dire che, pur apprezzando molto la voce del doppiatore italiano di House, però le puntate viste in inglese sono un poco un altra cosa.... in certe parti, specie quelle con la terminologia tecnica medica, si capisce poco, ma per il resto non ci son problemi ( mia zia è americana .... :asd: ) e in effetti devo dire, come riporta l'utente Beserker qui sopra, che in certe parti la versione italiana è "purgata" da volgarità varie, che però in quel contesto fanno avere tutto un altro senso alla scena.... così come è purgata da battute molto sarcastiche sulla religione, spesso....
Comunque non vedo l'ora che cominci la 4 serie.... :D
cm,la,lz,la
semo fighi noialtri aò! :D
windsofchange
01-03-2008, 15:56
Infatti molti attori di serial (e non solo) sono davvero pessimi, mentre secondo me i doppiatori italiani delle varie serie sono davvero bravissimi.Calcolate che hanno una dizione perfetta e non si sente alcun dialetto, cosa che non sembre accade nell'originale.Stessa cosa per l'espressività, poi l'italiano è una lingua con molte più coloriture.;)
L'inglese australiano non è un dialetto, non è un'inflessione sgradevole.
Spesso nei fims o serials americani scelgono apposta un mix di attori multietnici, è molto bello e semplicemente non siamo abituati noi a questo...
L'inglese australiano è diverso, moltissimo anche, dalla lingua parlata in america ma non è brutto; a questo punto io mi sono anche chiesta: un inglese come laurie, perché lo fanno adattare all'americano? Mi sarebbe piaciuto di più sentirlo senza forzature... Ma non si può volere tutto ;)
Ps: come l'hanno chiamata in Italia la str...a tagliago... ??? :D
Spesso nei fims o serials americani scelgono apposta un mix di attori multietnici, è molto bello e semplicemente non siamo abituati noi a questo...
L'inglese australiano è diverso, moltissimo anche, dalla lingua parlata in america ma non è brutto; a questo punto io mi sono anche chiesta: un inglese come laurie, perché lo fanno adattare all'americano? Mi sarebbe piaciuto di più sentirlo senza forzature... Ma non si può volere tutto ;)
capirai che l'italiano medio a stento sa qualcosa di inglese , figurarsi l'australiano...
C.as.z./a
Dark Jack
01-03-2008, 17:08
Perché fa la parte dell' americano, non dell' australiano
irenezzz
01-03-2008, 20:19
Esattamente come hai scritto tu!!:D
Comunque anche io preferisco l'accento inglese, l'americano spesso è insopportabile.:O
Comunque anche io preferisco l'accento inglese, l'americano spesso è insopportabile.:O
No! :O Bastarda tagliagole! :O Siamo sempre un feudo del vaticano noi! :O
windsofchange
01-03-2008, 22:08
Mi pareva strano... :doh:
Figurarsi che dopo la seconda serie non ho più visto quelle mandate in italia, solo le originali, tanto il mio disappunto con l'adattamento.
Una serie del genere deve essere capita, è un fenomeno bello e buono e non lo si può minimamente intaccare edulcorandolo... Tutto qui.
Dark Jack
02-03-2008, 13:20
Io invece penso l'esatto opposto
irenezzz
02-03-2008, 13:43
Guarda io ho visto le puntate poco tempo fa e mi ricordo sia bastarda che str...
Poi bò alla fine non c'è una grann differenza!;)
Dark Jack
02-03-2008, 13:57
Guarda io ho visto le puntate poco tempo fa e mi ricordo sia bastarda che str...
Poi bò alla fine non c'è una grann differenza!;)
Ma di cosa state parlando? :confused:
windsofchange
02-03-2008, 16:02
Ma di cosa state parlando? :confused:
Io ho visto la quastra serie originale... House chiama una determinata comparsa in un modo poco carino, precisamente in italiano 'stron_a tagliagole'; volevo solo sapere come questa signorina fosse stata chiamata nella versione italia... :D
Ps: l'attrice, specie nell'ultima puntata, ha dimostrato di essere davvero brava... Solo io trovo anonima ed inutile la 13?
Io ho visto la quastra serie originale... House chiama una determinata comparsa in un modo poco carino, precisamente in italiano 'stron_a tagliagole'; volevo solo sapere come questa signorina fosse stata chiamata nella versione italia... :D
Ps: l'attrice, specie nell'ultima puntata, ha dimostrato di essere davvero brava... Solo io trovo anonima ed inutile la 13?
la 13 e' una gran gnocca e questo basta e avanza.
C,l;a,;z,;a
windsofchange
02-03-2008, 16:27
C,l;a,;z,;a
Basta per 'recitare'? Ora capisco perché i nuovi attori non vengono da studi ma dai supermercati.... ;)
13 non si tocca!:O:sofico:
C,l;a,;z,;a
non aggiungo altro. :O
Basta per 'recitare'? Ora capisco perché i nuovi attori non vengono da studi ma dai supermercati.... ;)
per recitare c'e' Laurie.
a 13 non serve recitare. 13 va contemplata come un dipinto. stop. non serve altro.
colapzpa
Dark Jack
02-03-2008, 16:42
Non ho ancora visto la 4^ stagione, ma per caso la 13 è Olivia Wilde?? Rispondete solo sì o no :O
Non ho ancora visto la 4^ stagione, ma per caso la 13 è Olivia Wilde?? Rispondete solo sì o no :O
si
Cm,sm,m,a
Dark Jack
02-03-2008, 16:44
:oink:
:oink:
appunto.
potrebbe anche starsene zitta tutto il tempo , a me non importerebbe :asd:
:oink: :oink: :oink:
C,la,lz,l;a
Mi pareva strano... :doh:
Figurarsi che dopo la seconda serie non ho più visto quelle mandate in italia, solo le originali, tanto il mio disappunto con l'adattamento.
Una serie del genere deve essere capita, è un fenomeno bello e buono e non lo si può minimamente intaccare edulcorandolo... Tutto qui.
L'adattamento che ho trovato più odioso è nella barzelletta che raccontava un pompiere all'inizio dell'episodio 3x06. "Ci sono un berretto verde, un militare della marina e una suora di Brooklyn" diventa "Ci sono un berretto verde, un navy seal e un gay di Brooklyn" ... :Puke:
Dark Jack
02-03-2008, 17:01
L'adattamento che ho trovato più odioso è nella barzelletta che raccontava un pompiere all'inizio dell'episodio 3x06. "Ci sono un berretto verde, un militare della marina e una suora di Brooklyn" diventa "Ci sono un berretto verde, un navy seal e un gay di Brooklyn" ... :Puke:
Ma no cazzo, ma mi tocca guardarmi anche sta serie in lingua originale??
Come fai a sapere il suo nome? :asd:
Un'altra gocca è la psicologa dell'episodio 4x11 Frozen, che flirta via web con House e dice che lui non ha bisogno di essere cambiato. In una intervista registrata all'attrice, sul sito della serie, sembra che il suo manager stia trattando per farla entrare nella serie... Magari come compagna di House...
Ma no cazzo, ma mi tocca guardarmi anche sta serie in lingua originale??
Eh si... Ti tocca! :O
Dark Jack
02-03-2008, 17:22
Come fai a sapere il suo nome? :asd:
Un'altra gocca è la psicologa dell'episodio 4x11 Frozen, che flirta via web con House e dice che lui non ha bisogno di essere cambiato. In una intervista registrata all'attrice, sul sito della serie, sembra che il suo manager stia trattando per farla entrare nella serie... Magari come compagna di House...
Perché vedendo qualche promo sul sito della Fox avevo visto lei in una scena e allora...
carter100
02-03-2008, 17:30
Olivia Wilde :ave: :ave:
Indimenticabile in OC :sbav:
Stasera finalmente torna House :D
Kharonte85
02-03-2008, 19:48
Perché vedendo qualche porno sul sito della Fox avevo visto lei in una scena e allora...
:eek: :D
finalmente stasera :oink: , alle 20.40 su canale 5 vero? :)
carter100
02-03-2008, 19:50
:eek: :D
finalmente stasera :oink: , alle 20.40 su canale 5 vero? :)
20 e 40 replica 3° serie, la seconda puntata è la prima della 4°
Stasera faranno la nuova serie o tocca aspettare il 4 marzo?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
carter100
02-03-2008, 20:00
Come ho detto la seconda puntata di stasera sarà l'inizio della 4° serie, martedì invece saranno entrambe le puntate nuove, poi da domenica prossima sarà sempre 1 puntata di replica e una nuova
windsofchange
02-03-2008, 20:17
Come ho detto la seconda puntata di stasera sarà l'inizio della 4° serie, martedì invece saranno entrambe le puntate nuove, poi da domenica prossima sarà sempre 1 puntata di replica e una nuova
Mescoleranno vecchie e nuove??? Scherzi???
carter100
02-03-2008, 20:25
Mescoleranno vecchie e nuove??? Scherzi???
Putroppo no, faranno sempre prima una della 3° serie e poi una nuova, il problema è che devono fare così a causa dello sciopero degli sceneggiatori, se facessero solo la 4° in 1 mese e mezzo avrebbero già trasmesso tutte le nuove puntate, e con gli ascolti di House la mediaset non può permetterselo
Kharonte85
02-03-2008, 20:31
Putroppo no, faranno sempre prima una della 3° serie e poi una nuova
L'orrore.... L'orrore...:eekk:
Dark Jack
02-03-2008, 20:58
No, io spero tu ti stia sbagliando!!! :eek:
Putroppo no, faranno sempre prima una della 3° serie e poi una nuova, il problema è che devono fare così a causa dello sciopero degli sceneggiatori, se facessero solo la 4° in 1 mese e mezzo avrebbero già trasmesso tutte le nuove puntate, e con gli ascolti di House la mediaset non può permetterselo
senza parole..........
carter100
02-03-2008, 21:15
L'orrore.... L'orrore...:eekk:
No, io spero tu ti stia sbagliando!!! :eek:
senza parole..........
Eh ragazzi lo so, ma come vedete su canale 5 sta facendo 1 replica al momento
windsofchange
02-03-2008, 21:30
Lo sanno tutti che questa quarta serie è composta da 12 episodi, in america sono previsti i nuovi dal 28 aprile. La mediaset può solo accettare di avere 12 puntate e portarle avanti un mesetto, non mescolare e far si che non ci si capisca nulla...:mbe:
PS: odio la 13!!!
http://img171.imageshack.us/img171/5148/tvg05housesubxy9.jpg
Questo mescolamento nemmeno a me garba :O
Perchè odi la puntata 13?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il menne
02-03-2008, 22:40
Vabbè.... se mescolano chi se ne frega.... uno accende la tv solo quando inizia la puntata nuova.... :Prrr:
Vabbè.... se mescolano chi se ne frega.... uno accende la tv solo quando inizia la puntata nuova.... :Prrr:
ho fatto proprio così :D
tra l'altro la prima puntata della nuova serie mi è piaciuta parecchio :)
Vero, un ottimo episodio con un bel colpo di scena :)
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
windsofchange
02-03-2008, 23:25
LA 13 non è una puntata....
LA 13 non è una puntata....
E nella puntata 4x12 si scopre che è bisessuale! :O Gnocca e bisessuale! :oink:
Dan Dylan
03-03-2008, 10:59
Ieri sera hanno mandato su Canale 5 2 puntate...
Non c'è stato la continuità tra la prima e la seconda, è sparita la "squadra" di House... mi aiutate a capire cos'è successo?
il menne
03-03-2008, 11:06
Non c'è stato la continuità tra la prima e la seconda, è sparita la "squadra" di House... mi aiutate a capire cos'è successo?
:doh: :eek:
Buongiorno.... :O
Esiste il tasto "cerca".... esiste google.... :O
esiste anche la pagina precedente :O
Si sa quando uscirà la 13 in america?
la prima era una puntata già trasmessa.
La seconda puntata trasmessa ieri invece è la prima della quarta stagione che fino ad ora in italia era passata solo a pagamento sul digitale terrestre.
House non ha più una squadra perchè alla fine della terza stagione i suoi 3 assistenti si licenziano/vengono licenziati.
Amu_rg550
03-03-2008, 13:16
Si sa quando uscirà la 13 in america?NEW EPISODES RETURN!
House moves to Mondays 9/8c on April 21st. All-new episodes begin April 28th.http://www.fox.com/house/
http://housemd-guide.com/showinfo/2008return.php
Maggio quindi..
Beh dai .. speravo peggio.. sono abbastanza soddisfatto anche se 2 mesi senza gregory saranno lunghissimi :cry:
Dan Dylan
03-03-2008, 13:34
la prima era una puntata già trasmessa.
:stordita: :fagiano: :D
Grazie.
ShadowX84
03-03-2008, 14:04
:eek: :eek: :eek:
Nooooooooooooooooo......ieri sera me la sono persaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
....ditemi che la ritrasmettono....vi prego.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Beh dai .. speravo peggio..
Come speravi peggio? ;)
per recitare c'e' Laurie.
a 13 non serve recitare. 13 va contemplata come un dipinto. stop. non serve altro.
colapzpa
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Mai espressione fù più azzeccata :sbav:
Siddhartha
05-03-2008, 11:57
offendetemi anche, ma a me piace troppo la cuddy!
la trovo stupenda! :O
mi fa proprio sangue!
offendetemi anche, ma a me piace troppo la cuddy!
la trovo stupenda! :O
mi fa proprio sangue!
Beh .... tra tutte e tre ..... mi fanno sangue tutte e tre .... :O
:D :D
Simonex84
05-03-2008, 12:04
http://www.fox.com/house/
http://housemd-guide.com/showinfo/2008return.php
Evvai!!!
heavymachinegun
05-03-2008, 12:09
Io lo sto guardando su mediaset premium,quindi le puntate che stanno facendo su canale 5 le ho già viste....
se qualcuno è nella mia stessa situazione ha notato
che nella puntata dove c'è l'illusionista è presente un "omaggio" ad un vecchio film?
Siddhartha
05-03-2008, 12:18
Beh .... tra tutte e tre ..... mi fanno sangue tutte e tre .... :O
:D :D
uhm...io scelgo la n13 e la cuddy!
cameron ve la lascio: non mi piace! :stordita:
Simonex84
05-03-2008, 12:20
La Cameron della seconda stagione con i capelli sul rosso è troppo :oink: :oink: gli salterei addosso subito.
IcEMaN666
05-03-2008, 12:20
uhm...io scelgo la n13 e la cuddy!
cameron ve la lascio: non mi piace! :stordita:
la cameron era molto meglio castana:O
come dice House...ora sembra na zoccola:asd:
mbe??? nessuno che abbia ancora postato nome - cognome - codice fiscale - altezza e peso della numero trediciiii???
foto foto foto foto foto foto foto foto :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
a me questa n. 13 non sembra niente di eccezzionale sinceramente... per carità bella ragazza ma non da :sbav:
Siddhartha
05-03-2008, 13:02
mbe??? nessuno che abbia ancora postato nome - cognome - codice fiscale - altezza e peso della numero trediciiii???
olivia wilde! :O
Olivia Wilde, NY 10 marzo 1984, 1,71 m, peso np, stato civile coniugata.
un po' di foto le trovi qua: http://italian.imdb.com/name/nm1312575/mediaindex
Siddhartha
05-03-2008, 13:09
Olivia Wilde, NY 10 marzo 1984, 1,71 m, peso np, stato civile coniugata.
un po' di foto le trovi qua: http://italian.imdb.com/name/nm1312575/mediaindex
coniugata???? :eek:
aveva fatto anche la parte della barista in oc.
coniugata???? :eek:
dice IMDB.... :stordita: tanto queste star di hollywood stanno poco a divorziare....:asd: poi è giovanissima, si stufa ben.... :D
Olivia Wilde la potete vedere in tutto il suo splendore nella serie tv The Black Donnellys
ragas in una delle 2 puntate di ieri House se ne è uscito con una perla ma mi è già sfuggita di mente!! qualcuno posti le migliori battute delle puntate di ieri!
Bellissime le puntate di ieri :p Sapete se domenica faranno le puntate nuove o sono miste?
byezzzzzzzzzzzzz
aveva fatto anche la parte della barista in oc.
già già, la lesbica mi pare? :oink:
si. è un ruolo che le piace..................:fagiano:
La seconda puntata mi ha commosso :cry: , mi e' troppo spiaciuto che sia morto il cagnetto !!! :cry: :cry: :cry:
C,l;a,;z;a
Povero cagnolino :( Certo che è stata una puntata intensa.
Byezzzzzzzzzzzzzzz
comunque cavolo voglio provarla anche io la scossa col coltello nella presa elettrica !
Cmlamlamla
comunque cavolo voglio provarla anche io la scossa col coltello nella presa elettrica !
Cmlamlamla
magari vai direttamente al pronto soccorso, così hai l'equipe di rianimazione a tiro.....:sofico:
magari vai direttamente al pronto soccorso, così hai l'equipe di rianimazione a tiro.....:sofico:
se vabbeh.. pronto soccorso italiano :asd:
c.,a.,z,.
se vabbeh.. pronto soccorso italiano :asd:
c.,a.,z,.
beh non ci sarà Cutthroat Bitch a farti la rianimazione, ma penso che un defibrillatore o un massaggio cardiaco lo sappiano fare...... :fagiano: :O
beh non ci sarà Cutthroat Bitch a farti la rianimazione, ma penso che un defibrillatore o un massaggio cardiaco lo sappiano fare...... :fagiano: :O
sempre che non li abbiano scarichi :asd:
cml,a,m,az
*andr3a*
05-03-2008, 19:41
http://italian.imdb.com/media/rm4126709760/nm1312575
Ha la faccia quadrata. :stordita:
Capisci niente. :O (dato che ha la faccia più rettangolare che quadrata :D Figa oltremaniera in ogni caso).
Cmq lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo che era lei che faceva la laida bisessuale in O.C.! :asd:
Il gnocca finder ha colpito ancora! :asd:
Infatti nella 4x12 di House si scopre che il personaggio "13" è bisessuale... :O
Scusate, le puntate di questo martedi' sono state tutte e due nuove?
Grazie!
Scusate, le puntate di questo martedi' sono state tutte e due nuove?
Grazie!
Si ;)
preferisco Cameron (mora :D )
windsofchange
06-03-2008, 11:54
Quoto, almeno la morrison sa recitare (e cantare)
Olivia Wilde la potete vedere in tutto il suo splendore nella serie tv The Black Donnellys
ragas in una delle 2 puntate di ieri House se ne è uscito con una perla ma mi è già sfuggita di mente!! qualcuno posti le migliori battute delle puntate di ieri!
up!
Quoto, almeno la morrison sa recitare (e cantare)
Oddio,su questo avrei da ridire... :asd:
Vedasi Urban Legend 2 e Girl Fever... :asd:
ma manco un po' :O
Clm,alza
ma manco un po' :O
Clm,alza
una per uno :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.