PDA

View Full Version : [Telefilm] Dr. House

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10

icoborg
08-11-2006, 22:18
puntata ad alta tensione la seconda di oggi, peccato si dovrà aspettare una settimana per sapere come va a finire

il clou della serata cmq è la partecipazione al telefilm di un IDOLO assoluto di chi è nato come me tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80 :sofico:

indovinello: che telefilm ha fatto (era il protagonista) il papà del ragazzo-guaritore?

se non lo avete riconosciuto siete indegni :O

raph super maxi eroe...e anche un altro insieme ad un tizio con una macchina sportiva rossa di cui nn ricordo il modello forse una corvette...e una biondina^^

gepeppe
09-11-2006, 08:25
siamo quasi al termine della seconda stagione (mancano 4 episodi)....ma la 3° quando la faranno vedere su italia 1?!?!?!?!?!?

non ditemi che dobbiamo aspettare tipo marzo aprile.......o settembre :eek: perchè è LUTTOOOO!!!!!
:D

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 09:13
raph super maxi eroe...

http://www.hideout.it/articoli/2006_3.jpg

Kharonte85
09-11-2006, 10:22
Ieri sera spettacolare!!! :D

Paganetor
09-11-2006, 10:28
foreman si sta cagando addosso, e non poco! :D

dooka
09-11-2006, 11:24
chi mi fa un riassunto delle 2 puntate di ieri sera? ;)

roberto_87
09-11-2006, 13:19
chi mi fa un riassunto delle 2 puntate di ieri sera? ;)

http://drhouse.altervista.org/219.htm

http://drhouse.altervista.org/220.htm

Dr House
09-11-2006, 16:26
siamo quasi al termine della seconda stagione (mancano 4 episodi)....ma la 3° quando la faranno vedere su italia 1?!?!?!?!?!?

non ditemi che dobbiamo aspettare tipo marzo aprile.......o settembre :eek: perchè è LUTTOOOO!!!!!

minimo settembre

gepeppe
09-11-2006, 16:37
minimo settembre
:cry: :cry: :cry: :nera: :nera:

akasa
09-11-2006, 16:41

non ne mancano solo 2?!

Rik_Verbrugghe
09-11-2006, 17:00
minimo settembre
Visto l'andazzo di mediaset mi sa che arriverà prima dul digitale terrestre...

roberto_87
09-11-2006, 18:06
non ne mancano solo 2?!

4

sono 24 totali, 2 in più rispetto la prima serie

PeterGriffin
09-11-2006, 18:40
ma su fox nn fanno vedere la terza seria? :confused:

roberto_87
09-11-2006, 18:48
in America la stanno dando (si trovano pure i sottotitoli)

in Italia credo anch'io che sarà settembre

stesio54
09-11-2006, 20:52
stasera finisco di vedere la 1° stagione.:D

Dr House
09-11-2006, 20:53

in umbria siete indietro con la programmazione? :D

AtuttaBIRRA!
09-11-2006, 21:27

anche io mi ero perso un bel po' delle puntate della prima, ma son riuscito a fare un corso accelerato prima che iniziasse la seconda :D

stesio54
10-11-2006, 13:41
in umbria siete indietro con la programmazione? :D
:blah:

l'ho cominciato a vedere per sbaglio su italia 1...ed era la 2° serie....poi tv sorrisi e canzoni ha fatto i dvd della prima serie...e ieri ho preso e visto l'ultimo dvd :O

brochure
10-11-2006, 17:26
Ciao!
Tu che sei fresco della prima serie...forse potresti indicarmi le uniche 2 puntate che mi sono perso...
So che è un po' difficile, ma in una credo di aver visto di striscio House che cercava un prodotto particolare al supermercato (e ne sono rimasto stupito visto che di rado lo si vede uscire dall'ospedale, specie nella prima serie...).
Non ho altri particolari poiché non ho voluto vedere altro (ero troppo nervoso per essermi perso la puntata :muro: ).
L'altro episodio è quello che viene o subito prima o subito dopo, quindi no problem. In ogni caso dovrebbero essere più o meno a metà della prima serie.

Bye!

stesio54
10-11-2006, 19:22
Ciao!
Tu che sei fresco della prima serie...forse potresti indicarmi le uniche 2 puntate che mi sono perso...
So che è un po' difficile, ma in una credo di aver visto di striscio House che cercava un prodotto particolare al supermercato (e ne sono rimasto stupito visto che di rado lo si vede uscire dall'ospedale, specie nella prima serie...).
Non ho altri particolari poiché non ho voluto vedere altro (ero troppo nervoso per essermi perso la puntata :muro: ).
L'altro episodio è quello che viene o subito prima o subito dopo, quindi no problem. In ogni caso dovrebbero essere più o meno a metà della prima serie.

Bye!
ci ributterò un'occhio ;)

Everland
11-11-2006, 01:51
ma su fox nn fanno vedere la terza seria? :confused:

I diritti li ha Mediaset... cmq forse, e ripeto, forse stanno un po' esagerando con le robe strane che fa House... sparare ad un cadavere... una roba da arresto, praticamente... poi Wilson che si fa insultare manco fosse un barboncino che non può replicare... e vabbè, può anche essere... ma anche Cameron che si prende una siringata potenzialmente letale e non muove ciglio... mah, non vorrei stesse prendendo una brutta piega...

Ever4ever

roberto_87
11-11-2006, 09:24
I diritti li ha Mediaset... cmq forse, e ripeto, forse stanno un po' esagerando con le robe strane che fa House... sparare ad un cadavere... una roba da arresto, praticamente... poi Wilson che si fa insultare manco fosse un barboncino che non può replicare... e vabbè, può anche essere... ma anche Cameron che si prende una siringata potenzialmente letale e non muove ciglio... mah, non vorrei stesse prendendo una brutta piega...

Ever4ever

il morto aveva donato il suo corpo alla scienza, ovvio che house non poteva andare lì e sparargli però non era un cadavere qualsiasi, già è meno grave

mi pare che nella versione americana Cameron dicesse "figlio di..." stando ai sottotitoli, poi non so...comunque sapeva che il rischio era molto basso, voleva andarci lì e si capisce da quello che gli dice house, che nell'appartamento del poliziotto afferma qualcosa del tipo "tu sei venuta quì perchè ci volevi venire, la siringa è stato il pretesto".
lei se l'è presa solo per il gesto di Foreman (anche se lo vuole curare), le possibilità di contagio già erano basse, poi se non avessero trovato la cura con la morte di uno dei due malati vedevano cos'era nell'autopsia e la curavano, lei era ben consapevole che aveva una possibilità quasi inesistente di fare una brutta fine.

Wilson è così, io lo vedo come uno che quando si discute finisce per stare zitto appena l'altro si scalda, poi è abituato ad House, ma soprattutto House aveva ragione a scaldarsi, nella prima puntata perchè Wilson (che comunque gli risponde) gli ha mentito, nella seconda perchè con lo stato emotivo di house è normale che non gli rispondi, sta morendo un suo assistente

non vedo proprio che sta prendendo una brutta piega, ogni personaggio rispecchia quello che è...anzi questa puntata è stata davvero bella, e lo sarà anche la prossima

Paganetor
11-11-2006, 09:24
FIGATA! :D

ieri la mia fidanzata mi ha regalato il cofanetto della stagione 1 di Dr. House! :D

io non l'avevo ancora vista (sono partito direttamente con la 2 :fagiano: ), adesso posso farmi una cultura housiana! :D

Kharonte85
11-11-2006, 09:44
il morto aveva donato il suo corpo alla scienza, ovvio che house non poteva andare lì e sparargli però non era un cadavere qualsiasi, già è meno grave

mi pare che nella versione americana Cameron dicesse "figlio di..." stando ai sottotitoli, poi non so...comunque sapeva che il rischio era molto basso, voleva andarci lì e si capisce da quello che gli dice house, che nell'appartamento del poliziotto afferma qualcosa del tipo "tu sei venuta quì perchè ci volevi venire, la siringa è stato il pretesto".
lei se l'è presa solo per il gesto di Foreman (anche se lo vuole curare), le possibilità di contagio già erano basse, poi se non avessero trovato la cura con la morte di uno dei due malati vedevano cos'era nell'autopsia e la curavano, lei era ben consapevole che aveva una possibilità quasi inesistente di fare una brutta fine.

Wilson è così, io lo vedo come uno che quando si discute finisce per stare zitto appena l'altro si scalda, poi è abituato ad House, ma soprattutto House aveva ragione a scaldarsi, nella prima puntata perchè Wilson (che comunque gli risponde) gli ha mentito, nella seconda perchè con lo stato emotivo di house è normale che non gli rispondi, sta morendo un suo assistente

non vedo proprio che sta prendendo una brutta piega, ogni personaggio rispecchia quello che è...anzi questa puntata è stata davvero bella, e lo sarà anche la prossima
Concordo :)

Kharonte85
11-11-2006, 09:45

ieri la mia fidanzata mi ha regalato il cofanetto della stagione 1 di Dr. House! :D

io non l'avevo ancora vista (sono partito direttamente con la 2 :fagiano: ), adesso posso farmi una cultura housiana! :D
:eek: Complimenti per la fidanzata...avercene! :doh: :D

Everland
11-11-2006, 09:51

E chi ha detto che è stata brutta? :D

Ho detto solo che non vorrei esagerassero con gli elementi fuori dagli schemi (e mi riferivo principalmente allo sparo, il resto l'ho aggiunto perchè mi andava... :D). Ovviamente, lo sparo e non solo... nelle puntate precedenti c'è stato sempre qualcosa di leggermente più off-limits del normale... ovvio che lo sparo le batte tutte...

Tornando alle altre cose... Wilson sta prendendo molto spazio e a me sta bene così, mi sembra dia un qualcosa in più.
Di contro Cameron, che era diventata un po' più cazzuta all'inizio della seconda stagione, sta ritornando ad essere l'ameba di un tempo... e Chase continuano a lasciarlo lì a vegetare in attesa di qualche ispirazione celeste... Foreman bene, sta dando una scossa notevole...

Ever4ever

Paganetor
11-11-2006, 09:53
:eek: Complimenti per la fidanzata...avercene! :doh: :D

be', forse le è bastato vedermi sbavare ogni volta che passavo davanti al reparto "cofanetti" di qualsiasi centro commerciale/libreria/quellocheè :D

http://ellen.warnerbros.com/showinfo/images/season3/house-dvd.jpg

:yeah:

fab77
11-11-2006, 09:55

brutto fatto.... :O

Paganetor
11-11-2006, 09:57
brutto fatto.... :O
cosa? :stordita:

fab77
11-11-2006, 10:00

Ho detto solo che non vorrei esagerassero con gli elementi fuori dagli schemi (e mi riferivo principalmente allo sparo, il resto l'ho aggiunto perchè mi andava... :D). Ovviamente, lo sparo e non solo... nelle puntate precedenti c'è stato sempre qualcosa di leggermente più off-limits del normale... ovvio che lo sparo le batte tutte...

Tornando alle altre cose... Wilson sta prendendo molto spazio e a me sta bene così, mi sembra dia un qualcosa in più.
Di contro Cameron, che era diventata un po' più cazzuta all'inizio della seconda stagione, sta ritornando ad essere l'ameba di un tempo... e Chase continuano a lasciarlo lì a vegetare in attesa di qualche ispirazione celeste... Foreman bene, sta dando una scossa notevole...

Ever4ever
voi non state vedendo la terza serie vero?

fab77
11-11-2006, 10:01
cosa? :stordita:
un'altro che si fa una cultura housiana, inizieranno a girare sempre più bastardoni in giro.... :O :O :O

Kharonte85
11-11-2006, 10:02

Ever4ever
Contando che House è un depresso che alterna momenti di sconforto a momenti di euforia ed è sempre borderline, infatti l'unica cosa che lo tiene sano di mente è il suo lavoro (li' puo' sfogare la sua aggressivita'), mi sembra tutto normale :D

Sparare a un cadavere non mi sembra una cosa cosi' strana... :stordita:

Ok...te lo concedo, sono pazzo pure io quindi non faccio testo... :O

Paganetor
11-11-2006, 10:04
un'altro che si fa una cultura housiana, inizieranno a girare sempre più bastardoni in giro.... :O :O :O

ah ok! :D

Everland
11-11-2006, 10:22
voi non state vedendo la terza serie vero?

Esatto... ci dobbiamo preoccupare?? :D

Contando che House è un depresso che alterna momenti di sconforto a momenti di euforia ed è sempre borderline, infatti l'unica cosa che lo tiene sano di mente è il suo lavoro (li' puo' sfogare la sua aggressivita'), mi sembra tutto normale :D

Sparare a un cadavere non mi sembra una cosa cosi' strana... :stordita:

Ok...te lo concedo, sono pazzo pure io quindi non faccio testo... :O

Mah, vedi... io penso che House M.D. sia uno dei serial più geniali dell'ultimo decennio... però ogni tanto mi sento quasi in dovere di fare qualche annotazione un po' stramba o esprimere qualche perplessità, la maggior parte delle volte decisamente amplificata rispetto a ciò che penso veramente, perchè altrimenti se lo si sta solo a lodare e basta ha poco senso, mentre io credo che si debba affrontare il tutto con spirito critico perchè il telefilm da tantissimi spunti.
Se devo fare qualche affermazione un po' così per far partire qualche dibattito non ci penso due volte... :P

Come dicevi tu, le peculiarità di House si specchiano nei caratteri diversi dello staff che gli gira intorno, e l'intensa catena di azioni-reazioni sono molto interessanti dal punto di vista dello spettatore attento. Però l'errore che possono fare gli sceneggiatori è quello di annullare questa sorta di reazione chimica che si innesca tramite un appiattimento delle reazioni stesse, da una parte o, al contrario, tramite un innalzamento eccessivo delle doti provocatorie del nostro Sherlock Holmes senza camice.

Ever4ever

fab77
11-11-2006, 10:41

Ever4ever
abbastanza.......... :O

Kharonte85
11-11-2006, 11:00

Mah, vedi... io penso che House M.D. sia uno dei serial più geniali dell'ultimo decennio... però ogni tanto mi sento quasi in dovere di fare qualche annotazione un po' stramba o esprimere qualche perplessità, la maggior parte delle volte decisamente amplificata rispetto a ciò che penso veramente, perchè altrimenti se lo si sta solo a lodare e basta ha poco senso, mentre io credo che si debba affrontare il tutto con spirito critico perchè il telefilm da tantissimi spunti.
Anche dal punto di vista scientifico è un po' fantasioso... :D

Se devo fare qualche affermazione un po' così per far partire qualche dibattito non ci penso due volte... :P

Come dicevi tu, le peculiarità di House si specchiano nei caratteri diversi dello staff che gli gira intorno, e l'intensa catena di azioni-reazioni sono molto interessanti dal punto di vista dello spettatore attento. Però l'errore che possono fare gli sceneggiatori è quello di annullare questa sorta di reazione chimica che si innesca tramite un appiattimento delle reazioni stesse, da una parte o, al contrario, tramite un innalzamento eccessivo delle doti provocatorie del nostro Sherlock Holmes senza camice.

Ever4ever
In soldoni stai dicendo che lo stanno "pompando troppo"...a me pero' non da fastidio...e poi se si guarda bene il personaggio si capisce bene come in realta' sia lui ad essere in difficolta' psicologica...e che se non fosse un genio sarebbe uno sfigato :D

Poi c'è un'altra cosa da sottolineare e ti riprendo l'esempio della scena del cadavere:

House preso dall'euforia dell'idea geniale di sparare al cadavere per fargli poi la risonanza, si esalta e lo fa...ma "dimentica" che ci sarebbe stata la possibilita' che la macchina per la risonanza si rompesse (cosa divertentissima che effettivamente avviene :D )

In verita' House sbaglia, si dimentica, ogni tanto gli muore anche qualche paziente, ma quando lo fa sei talmente preso dal suo modo di fare che pensi che tutto quello che fa abbia un filo logico che alla fine lo portera' a risolvere il caso...

House non fa sempre la cosa giusta ma quando non lo fa ha talmente tanta presenza e carisma (che gli deriva in parte paradossalmente dal suo evitare contatti sociali e essere "bastardo dentro") che noi non ce ne accorgiamo neanche.

Secondo me l'errore che possono fare gli sceneggiatori è quello di presentarlo come troppo geniale...invece possono fare ed esagerare quanto gli pare perche' tanto house stesso è molto incoerente (drogato, depresso e al limite della pazzia :D )

In sostanza lui ci mette in soggezione :read: ed è fantastico come ci riesca...:ave: il successo del telefilm è dovuto anche a questo... :)

Everland
11-11-2006, 17:09
In soldoni stai dicendo che lo stanno "pompando troppo"...a me pero' non da fastidio...e poi se si guarda bene il personaggio si capisce bene come in realta' sia lui ad essere in difficolta' psicologica...e che se non fosse un genio sarebbe uno sfigato :D

Ni... intendo in realtà che c'è un certo equilibrio tra personaggi, trame, storie... non vorrei che la modifica di certi meccanismi intacchi troppo duramente questo equilibrio.
Del resto nemmeno a me da fastidio, anzi... mi sbellico! :D

Secondo me l'errore che possono fare gli sceneggiatori è quello di presentarlo come troppo geniale...invece possono fare ed esagerare quanto gli pare perche' tanto house stesso è molto incoerente (drogato, depresso e al limite della pazzia :D )

In sostanza lui ci mette in soggezione :read: ed è fantastico come ci riesca...:ave: il successo del telefilm è dovuto anche a questo... :)

Senza alcun dubbio... ma spero sempre che questo tipo di esagerazioni non vadano a superare certi limiti col passare delle puntate (e ovviamente il rischio è grosso, man mano che aumentano gli episodi e vengono meno le idee degli sceneggiatori).

Ever4ever

Serosch
11-11-2006, 19:27

Il personaggio a cui House si ispira, per chi non lo sapesse, e' Holmes.
Anche lui un tipetto niente male che passava da momenti di euforia e eccitazione [quando aveva un caso] a momenti di depressione con relativo uso delle droghe per stimolare il cervello.
Quindi non mi sembra "esagerato" sotto questo punto di vista ... anzi :D

Dr House
12-11-2006, 14:27
Ma c'è mica una puntata in cui spiega il perche ha la gamba conciata in questo modo? Ho tutti gli episodi della prima serie che non ho potuto vedere...Se mi dite il titolo corro!

la penultima

Dr House
12-11-2006, 14:37
Perfetto corro subito a vederla!

EDIT: Il Caso House Vero? Caz che idiota potevo arrivarci da solo! :doh:

si

il menne
12-11-2006, 14:39
Quando esce il cofanetto dvd della seconda serie? Mi han detto a metà dicembre... è vero? Se è così sarà mio... :D :D

Troppo forte House... è il mio idolo!!!!! :cool: :D

favox
12-11-2006, 15:15
il 13 dicembre ;)

AtuttaBIRRA!
12-11-2006, 18:48
F A N T A S T I C O Semplicemente fantastico l'episodio IL CASO HOUSE... :eek: :cry: :O

studiato in modo geniale davvero! ed è forse il primo episodio dove si riesce a capire qualcosa di house

roberto_87
12-11-2006, 19:17
Che tipo di droghe prende? Tranquillanti? Anestetici?

antidolorifici (il vicodin)

Everland
12-11-2006, 22:03
Che tipo di droghe prende? Tranquillanti? Anestetici?

Dovresti guardare l'episodio in cui NON ne prende... bellissimo (non per lui, porello)! :sofico:

Ever4ever

Kharonte85
12-11-2006, 23:07
Dovresti guardare l'episodio in cui NON ne prende... bellissimo (non per lui, porello)! :sofico:

Ever4ever
:asd:

DjSolidSnake86
13-11-2006, 19:13
sto finendo di vedere la prima serie, è un ottimo telefilm, ma involontariamente è molto simile da puntata a puntata..
se doveste fare una scelta di puntate, quale riterreste le migliori della prima serie?

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 19:29
sto finendo di vedere la prima serie, è un ottimo telefilm, ma involontariamente è molto simile da puntata a puntata..
se doveste fare una scelta di puntate, quale riterreste le migliori della prima serie?

le stai vedendo ravvicinate? se si anche io ho avuto la stessa impressione di ripetitività, molto meglio vederne 2 e poi aspettare qualche giorno.

infatti diventa molto più intrigante quando si comincia a scavare nella vita dei personaggi.

per la domanda: il caso house è sicuramente una delle migliori puntate ;)

gepeppe
13-11-2006, 19:37
Il caso House...

DjSolidSnake86
13-11-2006, 19:50
sisi le vedo ravvicinate.. tipo 1 al giorno.. il caso house ancora nn ci sono arrivato ma ci son vicinissimo.. !
però se penso che già la prima serie è molto simile (e diciamo che in alcune cose potrebbe anche annoiare) allora nn oso pensare ai prossimi 45 episodi delle altre 2 serie.. :eek: (tra l'altro sono un grandissimo fan si scrubs e x certi versi le serie sono un pò simili, guardacaso :D )
ma xkè nn fanno telefilm con meno episodi e + qualità!?!

riguardo agli episodi, io nn dicevo di sceglierne solo 1.. diciamo i migliori.. quelli che vedreste sempre :)
sicuramente aggiungerei anche la prima puntata

AtuttaBIRRA!
13-11-2006, 20:04
parli con uno che si è visto tutto slam dunk (101 puntate) in una settimana :D

per quanto riguarda house...stai tranquillo, come ti ho detto quando si inizia a scavare nel personale diventa sempre più intrigante.

un po' come accade con lost...quansi nessuno è realmente interessato all'isola, tutti muoiono dalla curiosità di sapere cosa facevano i personaggi nelle "vite passate" e come si comporteranno in questa "nuova vita"

roberto_87
13-11-2006, 20:09
sisi le vedo ravvicinate.. tipo 1 al giorno.. il caso house ancora nn ci sono arrivato ma ci son vicinissimo.. !
però se penso che già la prima serie è molto simile (e diciamo che in alcune cose potrebbe anche annoiare) allora nn oso pensare ai prossimi 45 episodi delle altre 2 serie.. :eek: (tra l'altro sono un grandissimo fan si scrubs e x certi versi le serie sono un pò simili, guardacaso :D )
ma xkè nn fanno telefilm con meno episodi e + qualità!?!

riguardo agli episodi, io nn dicevo di sceglierne solo 1.. diciamo i migliori.. quelli che vedreste sempre :)
sicuramente aggiungerei anche la prima puntata

noioso relativamente a chi lo guarda

i casi sono quasi sempre rarissimi (o comunque ci sono cose che non permetotno facilmente la diagnosi) e molto difficilmente diagnosticabili (al punto che usano malattie quasi sconosciute), quindi per chi gli piace il lato medico è sempre appassionante il percorso verso la diagnosi, mentre chi lo guarda solo per il resto lo può effettivamente trovare noioso se lo guarda senza molto stacco tra una puntata e l'altra

comunque ogni tanto hanno spezzato con puntate che hanno come punto principale uno dei personaggi, e c'è sempre house che con tutto quello che combina e le sue battute non annoia

insomma sconsiglio di vedere le puntate una dopo l'altro se il lato medico non appassiona abbastanza, senno facile che ci si stufa dopo un po'

ozeta
13-11-2006, 20:21
noioso relativamente a chi lo guarda

i casi sono quasi sempre rarissimi (o comunque ci sono cose che non permetotno facilmente la diagnosi) e molto difficilmente diagnosticabili (al punto che usano malattie quasi sconosciute), quindi per chi gli piace il lato medico è sempre appassionante il percorso verso la diagnosi, mentre chi lo guarda solo per il resto lo può effettivamente trovare noioso se lo guarda senza molto stacco tra una puntata e l'altra

comunque ogni tanto hanno spezzato con puntate che hanno come punto principale uno dei personaggi, e c'è sempre house che con tutto quello che combina e le sue battute non annoia

insomma sconsiglio di vedere le puntate una dopo l'altro se il lato medico non appassiona abbastanza, senno facile che ci si stufa dopo un po'

io ho guardato la prima serie tutta di fila. il lato medico non mi ha interesato tanto ma non mi sono annoiato :D

DjSolidSnake86
13-11-2006, 20:42
con l'aggettivo noioso nn volevo del tutto riferirmi alla prima stagione.. + che altro alle successive.. seconda, terza e chissà quante altre x sfruttarne il grande successo..
sicuramente la prima stagione è molto bella.. però spero nn facciano altre 5 serie xkè altrimenti sarebbe una cosa assurda.. (come per tutti i telefilms..)
nn capisco mai xkè c'è la necessità di fare sempre così tanti episodi!

brochure
13-11-2006, 20:47
Cmq considera il successone che House sta avendo qui in Italia...probabilmente anche più della 1a stagione. Dati così importanti dovrebbero tranquillizzarti un po' almeno per quanto riguarda la 2a serie.

Bye!

DjSolidSnake86
13-11-2006, 20:59
sicuro, è che avendo già scrubs mi pare quasi un doppione :)
ma nella seconda serie (che purtroppo sto seguendo solo da poco in tv) ci sono episodi imperdibili e/o che hanno a che fare con i protagonisti? (nell'ultima trasmessa bellissimo il caso di foreman)

roberto_87
13-11-2006, 21:30
io ho guardato la prima serie tutta di fila. il lato medico non mi ha interesato tanto ma non mi sono annoiato :D

bè, dipende da persona a persona, interessandosi al lato medico ci sono più cose che non lo rendono noioso, anzi direi che è praticamente impossibile stufarsi, mentre senza quel lato nonostante ci sono altre cose che non fanno annoiare la possibilità che in parte stufi è maggiore (cosa che comunque può succedere vedendo tutte le puntate di fila, visto che il successo che ha avuto si vede che vedendolo 2 puntate a settimana non annoia per niente anche chi non si interessa del lato medico)

roberto_87
13-11-2006, 21:30
ma nella seconda serie (che purtroppo sto seguendo solo da poco in tv) ci sono episodi imperdibili e/o che hanno a che fare con i protagonisti? (nell'ultima trasmessa bellissimo il caso di foreman)

quelle su house e l'ex moglie

imperdibili

akasa
13-11-2006, 21:38
nella seconda serie calcano di più sui personaggi e sui loro intrecci.
Bello scrubs ma a mio parere sono un bel po' diversi come impostazione...

DjSolidSnake86
13-11-2006, 21:52
quelle su house e l'ex moglie

imperdibili
LOL sicuramente :D
quali sono sti episodi?

roberto_87
13-11-2006, 22:06
LOL sicuramente :D
quali sono sti episodi?

l'ultima puntata della prima serie (vedila mi raccomando) ti farà capire il perchè devi vederti pure le seguenti

negli ultimi 2 minuti capirai quanto si faranno interessanti le cose in seguito visto che succede una certa cosa (non lo dico anche se avendo visto qualcosa della seconda serie forse lo sai già)

le cose si fanno molto ma molto interessanti :D dalla 2x10: "Impossibilità di comunicare" e poi le successive

Everland
13-11-2006, 22:07

Mah... io, a parte l'ambientazione ospedaliera e il modo di fare del Dr. Cox un po' simile a Dr. House, continuo a non trovare tutte queste somiglianze che ci trovi tu... sono completamente diversi! :D

Cmq la seconda stagione è molto più bella della prima, secondo me, proprio per il numero maggiore di dati riguardanti la vita privata dei vari personaggi... alla fine è questo che permette ai telefilm di andare avanti mantenendo l'interesse del pubblico. L'importante è, come si diceva poco fa e come auspico io di tanto in tanto con le mie elucubrazioni, che non riscaldino troppo la minestra (chi ha detto E.R.??).

Ever4ever

DjSolidSnake86
13-11-2006, 23:19
beh un metodo x nn ricaldare la minestra c'è.. nn fare altre 4 stagioni.. x carità è un bellissimo TF, ma poi si sa come vanno a finire tutti i telefilm di sto mondo..

akasa
13-11-2006, 23:31
beh un metodo x nn ricaldare la minestra c'è.. nn fare altre 4 stagioni.. x carità è un bellissimo TF, ma poi si sa come vanno a finire tutti i telefilm di sto mondo..
scrubs è alla 5 e son tutte belle (a mio avviso, ovviamente qualcuna più qualcuna di meno) ...e non vedo l'ora che arrivi la sesta per vedere come reagisce ;) ma così andiamo OT.

fab77
13-11-2006, 23:39
preparatevi alle prox puntate......

DjSolidSnake86
14-11-2006, 00:07
scrubs è alla 5 e son tutte belle (a mio avviso, ovviamente qualcuna più qualcuna di meno) ...e non vedo l'ora che arrivi la sesta per vedere come reagisce ;) ma così andiamo OT.
scrubs è un caso unico.. potrebbero farne anche 10 di stagioni senza mai uno sbaglio :D

ozeta
14-11-2006, 08:23
ragazzi la puntata di domani che nome ha?

domani sera ho una partita di calcetto e non potrò vedermela.. :muro:

Paganetor
14-11-2006, 08:33

videoregistrala :D

comunque uan è la seconda parte di quella di settimana scorsa, l'altra non so :fagiano:

Everland
14-11-2006, 08:39

2x21 - EUFORIA (PARTE SECONDA)
2x22 - LA FORZA E' DENTRO DI NOI (eppperò è sbagliaaata (cit.) :sofico: )

Ever4ever

ozeta
14-11-2006, 15:12
videoregistrala :D

comunque uan è la seconda parte di quella di settimana scorsa, l'altra non so :fagiano:

non c'è qualche gentile anima pia che lo farebbe al posto di un deleritto senza registratore? :D :sofico:

gepeppe
14-11-2006, 15:29
guarda che già il giorno dopo trovi le puntate da emanuele :D :D ......fai prima....

Haikoan
14-11-2006, 15:55
guarda che già il giorno dopo trovi le puntate da emanuele :D :D ......fai prima....

le trovi già adesso anche in italiano. :fagiano:

PeterGriffin
14-11-2006, 17:43
ma quindi sono le ultime due puntate x quest'anno?

Everland
14-11-2006, 17:50
ma quindi sono le ultime due puntate x quest'anno?

No, ce ne saranno altre 2!

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
14-11-2006, 19:19
No, ce ne saranno altre 2!

Ever4ever

e poi si riguardano tutte! perchè me le sono già scordate :D

tanto mi sa che per la terza serie passa almeno 1 anno :cry:

Everland
14-11-2006, 19:25
e poi si riguardano tutte! perchè me le sono già scordate :D

tanto mi sa che per la terza serie passa almeno 1 anno :cry:

Oggi, con la scusa che mia sore le ha perse sett. scorsa, mi riguardo Euforia - Parte Prima... così per domani sto già a posto col riassunto! :sofico:

Ever4ever

akasa
14-11-2006, 20:56
Oggi, con la scusa che mia sore le ha perse sett. scorsa, mi riguardo Euforia - Parte Prima... così per domani sto già a posto col riassunto! :sofico:

Ever4ever
io non ce l'ho fatta e mi son già vista la parte 2 :D
(e visto che c'ero mi son visto anche quella dopo ... )

roberto_87
14-11-2006, 21:47
io non ce l'ho fatta e mi son già vista la parte 2 :D
(e visto che c'ero mi son visto anche quella dopo ... )

lo credo

dopo euforia parte 2 ti viene per forza voglia di vedere la seguente

non dico altro ovviamente :D

roberto_87
15-11-2006, 19:55
non perdete la puntata di oggi!

comunque un consglio: l'animale domestico + nero vision 4

qualità come in TV e potete farvi un menù del DVD tipo questo (con in sottofondo la musica del telefilm e la puntata che scorre nelle stelline)

non fate caso all'immagine che non è granchè

http://img247.imageshack.us/img247/301/clipboard01kr8.jpg

brown
15-11-2006, 20:56
HANNO ROTTO LE PALLE CON STA PUBBLICITA' CONTINUA

gepeppe
15-11-2006, 21:19
io non me le vedo le puntate...con l'animaletto, me le vedo domani sera senza pubblicità...perchè è impossibile che per 40 minuti di episodio, facciamo 20 minuti di pubblicità!!!! al diavolo la televisione....muletto for ever!!!! :D :D :D

DjSolidSnake86
15-11-2006, 21:51
ma la terza serie quando la trasmetteranno in ita? tra un anno almeno vero?

stesio54
15-11-2006, 21:54
ma perchè la pubblicità della prossima settimana....spoliera così tanto :muro:???

Kharonte85
15-11-2006, 21:56
Ma che iodioti quelli di italia 1 mi hanno rovinato la sorpresa per la prossima puntata! :ncomment:

Sparano al doctor House!!!! :eek:

Everland
15-11-2006, 22:06
Ma che iodioti quelli di italia 1 mi hanno rovinato la sorpresa per la prossima puntata! :ncomment:

Chi può dirlo... potrebbe essere una di quelle "proiezioni" che fa lui, come nell'episodio "Il caso House".

Ever4ever

favox
15-11-2006, 22:07
fatto sta che hanno spoilerato il momento clù (non so come si scrive :asd: ) della settimana prossima :muro:

dj.cats
15-11-2006, 22:09
sarebbero proprio da fucilare gli addetti al montaggio delle anticipazioni :mad:

favox
15-11-2006, 22:11
uno cerca di non spoilerare sul forum e poi taaaaaac! pubblicità a tradimento :asd:

]Rik`[
15-11-2006, 22:16
che infami bastardi :mad:

DjSolidSnake86
15-11-2006, 22:17
nn capisco xkè vi lamentate.. lo sapete che le reti tv sono merda?
e allora xkè nn mettere il momento clou x attirare sempre + polli per la prossima puntata?

:sofico:

secondo voi sono sulla buona strada x diventare come il nostro amato dottor h? :D

favox
15-11-2006, 22:31
bisogna fare un lavoretto alla gamba prima ... dove colpisco :huh: ?

Sawato Onizuka
16-11-2006, 01:02
e hanno spoilerato sull'ultima puntata manco sulla penultima :asd: :rotfl:

su imdb la trama del 2x24 che era solo un sogno :boh: :wtf: se è così quindi tale spot è doppiamente ingannevole, invita MOLTO volentieri a guardare la puntata di mercoledì prox ;)

:banned:

ozeta
16-11-2006, 07:50
in tutto ciò io non l'ho ancora visto e voi state spoilerando...

NON SPOILERATE! :mad: :mad:

:asd:

akasa
16-11-2006, 15:31
Ok ok al di là degli spoiler mancanti nella pubblicità e quelli (lievemente errati) scritti qua, secondo me non hanno rovinato nulla con la "rivelazione" sull'ultimo episodio.
E' una bella puntata da guardare fino in fondo. Non credo che ci voglia lo spoiler per dire che lo sparano * all'inizio della puntata, il bello e quello che viene dopo ;)
Ciao :)

edit
* :eek: :D :ops:

fab77
16-11-2006, 15:38
non spoilerano proprio niente nella pubblicità!!!
Fanno solo vedere una scena impressionevole che attiri gli interessi, ma lo svolgimento sarà tutto una sorpresa....

Haikoan
16-11-2006, 15:40
lo sparano

:eek:

esci la porta!!

akasa
16-11-2006, 15:56
:eek:

esci la porta!!
:fiufiu:
avevo scritto lo fanno fuori, così per alimentare un po' di curiosità tra i passanti ma poi ho modificato al volo tanto non aveva senso di per se :D

Teliqalipukt
16-11-2006, 18:41
Avete già commentato la visita alla bambina che si masturbava? :asd:

E la mamma era convinta fosse epilettica :rotfl:

daemon
16-11-2006, 19:01
Avete già commentato la visita alla bambina che si masturbava? :asd:

E la mamma era convinta fosse epilettica :rotfl:

eh gia pero la proposta di house alla caddy mi ha schienato :sofico:

gepeppe
17-11-2006, 12:56
ho appena visto le due puntate...fortunatamente senza anticipazioni e SENZA PUBBLICITA'....ma non ho capito una cosa, cosa faceva foreman alla fine del secondo episodio? leggeva dei cartellini e poi vedeva.........cosa??

Everland
17-11-2006, 13:01
ho appena visto le due puntate...fortunatamente senza anticipazioni e SENZA PUBBLICITA'....ma non ho capito una cosa, cosa faceva foreman alla fine del secondo episodio? leggeva dei cartellini e poi vedeva.........cosa??

I cartoncini avevano da una parte il nome di farmaci (o principi attivi) e dall'altra il dosaggio consigliato e le malattie curabili... in pratica stava testando se si ricordava ancora come si fa il medico! :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
17-11-2006, 13:11
I cartoncini avevano da una parte il nome di farmaci (o principi attivi) e dall'altra il dosaggio consigliato e le malattie curabili... in pratica stava testando se si ricordava ancora come si fa il medico! :D

Ever4ever

ma va! eran le domande del trivial pursuit :O :D

]Rik`[
17-11-2006, 16:19
ma va! eran le domande del trivial pursuit :O :D

quello "bimbi" però :asd:

brochure
17-11-2006, 18:01
[CUT]
e allora xkè nn mettere il momento clou x attirare sempre + polli per la prossima puntata?

Purtroppo temo tu ci abbia preso...
Non sono tanto loro ad essere nel torto, quanto lo spettatore medio italiano a cui si può propinare tutto sconfinando nell'indecenza...
Ancora mi domando come possano tagliare la sigla dei Simpson per farmi guardare Mr. Lui a ripetizione...quando già una volta è una volta di troppo... :rolleyes:

Bye!

roberto_87
18-11-2006, 22:16
http://www.youtube.com/watch?v=goWbZ1HUv0E

http://www.youtube.com/watch?v=ryGGhqfaOuo

per chi non li ha visti i video della parte censurata in Italia in TV ma ovviamente non sui DVD(la chiesa ci comanda :muro: censurano per la minima cosa senno lo trovano offensivo :rolleyes: )

anyanka
19-11-2006, 10:45

per chi non li ha visti i video della parte censurata in Italia in TV ma ovviamente non sui DVD(la chiesa ci comanda :muro: censurano per la minima cosa senno lo trovano offensivo :rolleyes: )
:eek: ma di che puntate sono???

Everland
19-11-2006, 10:58
:eek: ma di che puntate sono???

Prima serie... per la precisione:
1x5 - Sul filo dell'errore (Damned if you do)

Ever4ever

brown
19-11-2006, 11:36
http://www.youtube.com/watch?v=7boEbw5nrv8&mode=related&search=
qualcuno sa il titolo della canzone??

gepeppe
19-11-2006, 12:02

io le hoi viste integrali.....ma non su italia 1....mai.... :D

rdefalco
19-11-2006, 12:08
http://www.youtube.com/watch?v=7boEbw5nrv8&mode=related&search=
qualcuno sa il titolo della canzone??
ANGELA AMMONS: When It Doesn't Matter

mai sentita in vita mia :asd:

akasa
19-11-2006, 13:41
edit...scusate :)

devis
22-11-2006, 21:26
miodio, ci mancava pure l'occhio che esce dall'orbita; mi sento male.. :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

dooka
22-11-2006, 21:31
uff mi hanno cioccato house :(

dooka
22-11-2006, 21:49
ma che cazz :mbe:

webbuffa
22-11-2006, 21:49
:) Spettacolari ste due puntate!

gepeppe
22-11-2006, 21:50
raga, qualcuno me la spiega la seconda puntata....non ci ho capito molto!!!!

Dr House
22-11-2006, 21:50
e ora se siete svogliati state quasi un anno senza sapere che succede :O

webbuffa
22-11-2006, 21:52

:) In down gia' la terza serie SUB ITA! :D

anyanka
22-11-2006, 21:53
:eek: :eek: :eek: :eek: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

brown
22-11-2006, 21:53
sempre gnocca la cameron!!! :D :D :D

stesio54
22-11-2006, 21:54
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Kharonte85
22-11-2006, 21:55
http://digilander.libero.it/arosati76/Noname.gif

Stasera era da paura... :D
Che palle... :muro: io sono svogliato... :cry: :D

favox
si beh qui il down è d'obbligo!
Che rimaniamo in sospeso fino a Settembre? :mbe:

SerPaguroSniffa³
alla fine cos'ha detto il house?qualcuno può spiegare se ha capito l'ultima puntata?!

webbuffa
sempre gnocca la cameron!!! :D :D :D

:oink: Io adoro la Cuddy :oink:

superteodj
Ma era tt un sogno? Nn o kapio...

webbuffa
22-11-2006, 21:57
Ma era tt un sogno? Nn o kapio...

:) Si era un sogno... alla fine si arriva al momento in cui viene soccorso... :D dopo la sparatoria... quindi ora è tutto da vedere! :)

.Kougaiji.
22-11-2006, 21:58
:) In down gia' la terza serie SUB ITA! :D

COOOOOOOOOOOOSA MANDAMI UN PM O TI SPARO XDDDDDD

daemon
fine del caxxo :mc:

webbuffa
COOOOOOOOOOOOSA MANDAMI UN PM O TI SPARO XDDDDDD

:p lol

gepeppe
22-11-2006, 21:59
:) Si era un sogno... alla fine si arriva al momento in cui viene soccorso... :D dopo la sparatoria... quindi ora è tutto da vedere! :)

quindi è la spiegazione della puntata.....e fammi capire, dobbiamo aspettare settembre per vedere il seguito????? :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry:

nella prima puntata poi la caddy voleva il semino di House??? :D :D :oink:

webbuffa
22-11-2006, 22:02
quindi è la spiegazione della puntata.....e fammi capire, dobbiamo aspettare settembre per vedere il seguito????? :mad: :mad:

Dipende, di solito, da quando finisce negli USA. Di solito 1 2 mesi dopo la fine negli usa la proiettano su mediaset :)

nella prima puntata poi la caddy voleva il semino di House??? :D :D :oink:

Si :D LOL

AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 22:07
alla fine cos'ha detto il house?qualcuno può spiegare se ha capito l'ultima puntata?!

ha detto a Cameron di dire alla CUddy che non vuole la Chetamina (la sostanza usata x metterlo in coma farmacologico x "resettare" il suo cervello e fargli passare il dolore)

in pratica la puntata è stata una sorta di premonizione che gli ha fatto vivere un po' di trip come la gamba guarita, il rimorso x essere in parte responsabile per la morte di una donna, il metter la mani addosso a wilson, oltre al fatto di aver perso la ragione :D

gabrieletor
lol cmq qualcuno ha cominciato a scaricare su emule la terza serie? ho trovato solo la 3x03 e 3x05.Cmq alla fine dice che nn vuole la chetamina perchè in tutto questo sogno ha capito che la chetamina gli toglierà il dolore alla gamba rendendolo piu felice pero sa che questo gli comprometterà la capacità di giudizio e la cosa bella è che lo sa anche se nn lo dovrebbe sapere.Dr.house ha colpito ancora..

gigio2005
io vorrei capire il primo episodio...quello della bambina...

akasa
22-11-2006, 22:09
ma siete sicuri che ha detto che NON vuole la chetamina?!?!

AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 22:09
io vorrei capire il primo episodio...quello della bambina...

alla fine non era figlia del tipo, ma dopo averlo tirato scemo un po', house ha pensato che fosse meglio x l'amico e x la bambina che il tipo credesse davvero che fosse sua figlia ;)

AtuttaBIRRA!
22-11-2006, 22:10

al 100%...pensaci bene, secondo te House rinuncerebbe alla sua capacità di raziocinio x non avere + dolori alla gamba?

Fradetti
22-11-2006, 22:11

infatti... io ho sentito "di alla cuddy di farmi una chetamina" ;)

Everland
22-11-2006, 22:12
al 100%...pensaci bene, secondo te House rinuncerebbe alla sua capacità di raziocinio x non avere + dolori alla gamba?

Ti vedo stranamente lucido, stasera... hai preso qualche farmaco?? :stordita:

:sofico: :fuck:

Ever4ever

gigio2005
22-11-2006, 22:12
alla fine non era figlia del tipo, ma dopo averlo tirato scemo un po', house ha pensato che fosse meglio x l'amico e x la bambina che il tipo credesse davvero che fosse sua figlia ;)

si ma la bambina lo sapeva gia' che non era il padre...

cmq mi riferivo a tutta la puntata...nonho capito niente...mi riferisco proprio alla malattia e tutto il resto...

(nota personale: gli ioni Fe2+/3+ che precipitano come ferro metallico sotto forma di blocchi acuminati in grado di perforare un'arteria mi sembra troppo...)

edit: dubbio...ma com'e' presente il ferro nel nostro corpo? in quale stato di ossidazione?

akasa
22-11-2006, 22:14
Fidati, nell'ultima frase dice che vuole la chetamina :)

gabrieletor
22-11-2006, 22:14
oddio pero forse hai ragione,forse la sua intuizione è stata quella di capire che la chtamina avrebbe fermato i suoi dolori e forse la sua incapacità di giudizio era solo dovuta al fatto che il caso del paziente linguone senza palla,nn era reale quindi come poteva formulare una diagnosi??

jappilas
22-11-2006, 22:16
io ho capito "dì a Cuddy che non voglio.... " :stordita:
( che tra l'altro avrebbe imho più senso , visto l' effetto che gli avrebbe fatto... )
oddio pero forse hai ragione,forse la sua intuizione è stata quella di capire che la chtamina avrebbe fermato i suoi dolori e forse la sua incapacità di giudizio era solo dovuta al fatto che il caso del paziente linguone senza palla,nn era reale quindi come poteva formulare una diagnosi??
apparentemente è stato tutto un lungo trip, da cui però è riuscito ad uscire in tempo :D

roberto_87
22-11-2006, 22:17

ha detto che la vuole

la capacità di raziocinio non dovrebbe essere intaccata con l'uso della chetamina se non nel peggiore dei casi

a lui nel sogno succede ma può benissimo essere che crede e spera che questa brutta ipotesi non succederà nella realtà.

Raven
22-11-2006, 22:19

in effetti NON si capisce!...

l'ho registrato dal digitale terrestre (scheda pctv310i) se qualcuno riesce a capirlo...

HOUSE! (http://digilander.libero.it/arosati76/house.mp3)

Jollyroger87
22-11-2006, 22:19
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: Mi son perso ste ultime 2 puntate :muro: :muro: :muro: Fucilatemi in piazza :muro: :muro: :muro:

Everland
22-11-2006, 22:21
Allora... ho cercato in rete i dialoghi della seconda stagione... e l'ultimo dialogo dell'ultima puntata risulta questa:
House: Hello.

Cameron: It’s going to be okay. You’re going to be okay.

House: You don’t know that. Tell Cuddy I want ketamine.

Ever4ever

gabrieletor
ok sono andato a leggere la trama della terza serie pare che house abbia detto alla cuddy che VUOLE la chetamina,e questo pare che nn gli abbia provocato problemi di giudizio

jappilas
la capacità di raziocinio non dovrebbe essere intaccata con l'uso della chetamina se non nel peggiore dei casi
a lui nel sogno succede ma può benissimo essere che crede e spera che questa brutta ipotesi non succederà nella realtà.
secondo me va interpretato che tutta la puntata sia la realtà in cui entrerebbe se gli venisse sommnistrata la chetamina
quindi credo che lo rivedremo col bastone ;)

Dr House
22-11-2006, 22:22
HA DETTO CHE LA VUOLE LA CHETAMINA

Fradetti
Comunque c'è una puntata di star trek DS9 spiccicata: sparano al medico e questo vive come se fosse nella stazione (la location della serie... come l'ospedale in house) ma è tutto nella sua mente :)

Trovata su google: Distant Voices nella terza stagione di DS9 ;)

COPIONI

Raven
in effetti NON si capisce!...

l'ho registrato dal digitale terrestre (scheda pctv310i) se qualcuno riesce a capirlo...

HOUSE! (http://digilander.libero.it/arosati76/house.mp3)

* :O

gabrieletor
pero mi sembra che l'effetto duri poco.andate qui per le rivelazioni io lo letto di fretta

Dr House
22-11-2006, 22:25
...

visto che sei nuovo prima leggiti il regolamento di sezione, non le puoi scrivere queste cose

akasa
22-11-2006, 22:26
pero mi sembra che l'effetto duri poco.andate qui per le rivelazioni io lo letto di fretta

c'è un thread sulla terza serie ;)

Fradetti
22-11-2006, 22:26
non quotate gli spoiler.... editate tutto.... io ho letto ma potreste salvarne altri

PORCA PUTTANA TROIA CAZZO DI SPOILERR

gabrieletor
22-11-2006, 22:27
vabbe dai mica ho fatto sta grande rivelazione,un protagonista cosi si sa che nn verrebbe mai cambiato radicalmente

roberto_87
22-11-2006, 22:28
* :O

la vuole e basta :O

scaricate la puntata in inglese coi sottotitoli se siete così malfidati :O

jappilas
dopo aver visto http://en.wikipedia.org/wiki/No_Reason_%28House_episode%29, mi correggo... :fagiano:

mi sembra strano lo stesso, che dopo aver "visto" cosa gli avrebbe procurato, voglia ugualmente quel farmaco... :stordita:

SPhinX
bellissima puntata stasera :D house ha detto: dite alla cuddy che voglio la chetamina :stordita:

Fradetti
vabbe dai mica ho fatto sta grande rivelazione,un protagonista cosi si sa che nn verrebbe mai cambiato radicalmente

hai fatto comunque una rivelazione.... se io voglio aspettare a saperlo saranno cazzi miei?????

L'unica serie TV che non mi guardo in inglese (seguo Lost, Veronica Mars e Grey's Anatomy al pari con gli USA) per avere il gusto dell'attesa e uno mi spoilera tutto :mad: :mad:

Dr House
22-11-2006, 22:30
non quotate gli spoiler.... editate tutto.... io ho letto ma potreste salvarne altri

PORCA PUTTANA TROIA CAZZO DI SPOILERR

l'ho dovuto fare sennò mica capiva di che parlavo

gabrieletor
22-11-2006, 22:31
ma per dio si sa che house nn rimarrà mai senza bastone,è una parte del personaggio. sarebbe come se si scoprisse che ryan di the o.c diventasse omosessuale

Dr House
22-11-2006, 22:33
ma per dio si sa che house nn rimarrà mai senza bastone,è una parte del personaggio. sarebbe come se si scoprisse che ryan di the o.c diventasse omosessuale

quando hai finito col difenderti nel torto leggi qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=964664 se non vuoi essere sospeso

le regole ci sono da prima di te e tutti le rispettano, se non ti piaciono puoi andare altrove

gabrieletor
22-11-2006, 22:34
cazzo certo che siete nevrotici in questo forum,e poi io nn sono in torto

Raven
22-11-2006, 22:35
BOOOONI! :O

Ha sbagliato... ma niente di "irreparabile", via! ;)... il link basta non cliccarlo... per il resto... era facilmente intuibile...

ozeta
22-11-2006, 22:36
ma la cuddy quanto è bona stesa sulla scrivania??? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

gabrieletor
22-11-2006, 22:36
BOOOONI! :O

Ha sbagliato... ma niente di "irreparabile", via! ;)... il link basta non cliccarlo... per il resto... era facilmente intuibile...
finalmente qualcuno che capisce!

roberto_87
22-11-2006, 22:38

se stai zitto e smetti di inquinare il thread (editanto pure quello che hai scritto prima che qualcun'altro guardi il link) fai un favore a tutti

nevrotici? tu ti metti a spolilerare, ringrazia che siamo in un forum perchè se lo facevi in un bar qualcuno credo avrebbe potuto farti male per l'inca**atura (e sinceramente non gli avrei dato torto, usa il cervello e leggi il regolamento prima di fare quelle sparate)

Dr House
22-11-2006, 22:40

ha parlato uno sboccato e maleducato :rolleyes:

ozeta
22-11-2006, 22:41
più chetamina per tutti se non la piantate :O

fantasticate sulla cuddy se avete i bollenti spiriti :asd:

gabrieletor
22-11-2006, 22:42
nn so dove abiti tu ma dalle parti mie(roma)nessuno alza le mani perchè qualcuno ha rivelato un dettaglio insignificante su un cazzo di telefilm.TELEFILM LO SAI CHE SIGNIFICA???vuol dire che è finzione ma che cazzo ho detto una frase e vi incazzate tutti come se avessi offeso le vostre madri.Datevi una calmata.

Raven
22-11-2006, 22:42
Bastaaaaa... :rolleyes:

roberto_87
22-11-2006, 22:47
nn so dove abiti tu ma dalle parti mie(roma)nessuno alza le mani perchè qualcuno ha rivelato un dettaglio insignificante su un cazzo di telefilm.TELEFILM LO SAI CHE SIGNIFICA???vuol dire che è finzione ma che cazzo ho detto una frase e vi incazzate tutti come se avessi offeso le vostre madri.Datevi una calmata.

a parte che sono pure io di roma

quello che ti dico è semplicemente che se ti metti a dire il finale di un film al cinema o dire il proseguimento di un telefilm che uno segue intensamente è uguale, e se uno si inca**a (e di sicuro succede) mi pare legittimo

calmati tu, hai fatto una cavolata, non hai rispettato il regolamento, se uno si incavola non puoi dargli del nevrotico no? al massimo dì che ti dispiace

adesso STOP, inutile continuare a discutere (e non essere volgare, non mi sembra il caso)

Kharonte85
22-11-2006, 22:49
Che è successo... :stordita:

Ringrazio chi si è sacrificato e mi ha salvato dallo spoiler.... :D

komak00
22-11-2006, 23:00
Mio dio House che dice voglio la Ketamina,mi ha sconvolto la vita,che grande il dottor House.Ormai la morfina non gli basta più,adesso è passato agli anestetici per cavalli.

rdefalco
23-11-2006, 00:22
Mio dio House che dice voglio la Ketamina,mi ha sconvolto la vita,che grande il dottor House.Ormai la morfina non gli basta più,adesso è passato agli anestetici per cavalli.
:mbe: non mi pare proprio che chieda la ketamina per via del dolore... sei sicuro di aver visto il telefilm giusto? :asd:

CYRANO
23-11-2006, 06:45
Decisamente la puntata piu' splatter finora :D :D

ciaozoiaza

AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 08:16
ok assodato che VUOLE la Ketamina

sono un po' sopreso! a tanto arriva la sua voglia di tornare "normale" dal punto di vista fisico?

leox@mitoalfaromeo
23-11-2006, 10:33
non ho letto il 3d perchè non ho intenzione di leggere involontariamente spoiler sulla prossima stagione...

pongo testè la mia domanda:
qualcuno potrebbe fornirmi un'interpretazione della seconda puntata di ieri? io ho ancora (molti) punti oscuri...
praticamente ho capito solo l'ultima frase! :help:

brown
23-11-2006, 11:10
lol cmq qualcuno ha cominciato a scaricare su emule la terza serie? ho trovato solo la 3x03 e 3x05.Cmq alla fine dice che nn vuole la chetamina perchè in tutto questo sogno ha capito che la chetamina gli toglierà il dolore alla gamba rendendolo piu felice pero sa che questo gli comprometterà la capacità di giudizio e la cosa bella è che lo sa anche se nn lo dovrebbe sapere.Dr.house ha colpito ancora..

cerca meglio ... EManUeLE e' sempre ben fornito

anyanka
23-11-2006, 11:26
ok assodato che VUOLE la Ketamina

sono un po' sopreso! a tanto arriva la sua voglia di tornare "normale" dal punto di vista fisico?

non è questione di tornare normale.. è questione di non avere dolore h24 e non essere farmaco-dipendente... non mi pare così assurdo come desiderio...non vuole mica mettersi d'impegno per vincere una maratona.... :mc: :rolleyes:

brown
23-11-2006, 11:29
certo che pero' nel vederlo fare le scale di corsa perde un po del suo fascino

stbarlet
23-11-2006, 11:53
Anche su BT si trovano i nuvi episodi quelli della serie 3 coni sottotitoli in italiano

Everland
23-11-2006, 12:04
E ieri sera Dr. House ha fatto il solito record di ascolti! :D

5366 (18.58% share) per il primo episodio e 5685 (21.43% di share) per il secondo... dati in migliaia, ovviamente. Inter-Sporting Lisbona su RaiUno ha retto solo nel primo tempo (5854, 20.38%... 1200 in meno nella ripresa), mentre Una Settimana da Dio su Canale 5 è sempre stato sotto, anche se cmq non lontanissimo negli ascolti (5211, 18.32% nel 1°T, poi a scendere di 1200 nel 2°T).

Mercoledì prossimo su Italia1 si avrà questa programmazione:
21:05 - DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION
1x01 - Una prova per non morire (Pilot)
1x02 - Problemi di Adozione (Paternity)

22:55 - GREY'S ANATOMY
1x01 - Quando il gioco si fa duro
1x02 - Il primo taglio è il peggiore

Ever4ever

Fradetti
23-11-2006, 12:10
Grey's in seconda serata.... Italia 1 banda di idioti :)

Everland
23-11-2006, 12:12
Grey's in seconda serata.... Italia 1 banda di idioti :)

Beh, sono repliche... e House sta tirando tantissimo al momento, come si può vedere dal post sopra... vogliono sfruttare il traino per poi andare tranquilli in prima serata con Grey's (la cui prima stagione è di soli 9 episodi, per cui non durerà molto questa situazione).

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 13:06
non è questione di tornare normale.. è questione di non avere dolore h24 e non essere farmaco-dipendente... non mi pare così assurdo come desiderio...non vuole mica mettersi d'impegno per vincere una maratona.... :mc: :rolleyes:

a rischio di avere allucinazione e non essere più capace di distinguere la realtà? tu lo faresti? io mi tengo il dolore

PeterGriffin
23-11-2006, 16:13
raga mi potreste dire i titoli delle 2 puntate di ieri che le ho perse? ty :)

Haikoan
23-11-2006, 16:16
raga mi potreste dire i titoli delle 2 puntate di ieri che le ho perse? ty :)

la seconda era Mr. Jeckill e Dr. House :asd:.. la prima non lo so

komak00
23-11-2006, 16:38
:mbe: non mi pare proprio che chieda la ketamina per via del dolore... sei sicuro di aver visto il telefilm giusto? :asd:

Si dalla prima puntata che hanno trasmesso,so benissimo che non era per via del dolore,ho sparato una frase niente di più.

Simonex84
23-11-2006, 17:03
Che finale, e visto che sono troppo curioso sono corso all'istante a scaricare la prima della terza stagione, spettacolare!!!!!!!!!!

Teliqalipukt
23-11-2006, 17:07
E perfavore, evitiamo pubblicamente di vantarci di "stare scaricando" la nuova serie!!

Vi piace dr. house? Allora abbiate rispetto di chi l'ha scritto, di chi ci ha lavorato, pensato ecc.

Voglio vedere se venissero a rubare a casa vostra! :rolleyes:

manu@2986
23-11-2006, 17:39
E perfavore, evitiamo pubblicamente di vantarci di "stare scaricando" la nuova serie!!

Vi piace dr. house? Allora abbiate rispetto di chi l'ha scritto, di chi ci ha lavorato, pensato ecc.

scusa a sto punto allora anche registrare la puntata su cassetta è rubare?

Teliqalipukt
23-11-2006, 17:53
scusa a sto punto allora anche registrare la puntata su cassetta è rubare?

Non è la pirateria multimediale l'argomento di questo topic, e il mio post quello voleva fare notare.

Simonex84
23-11-2006, 18:00

:confused: :confused: :confused:

Visto che abitiamo in una nazione di merda preferisco non aspettare due anni e vedermi le serie tv in "diretta" con l'america, per il semplice fatto che almeno il telefilm è in formato orginale 16/9 ed in lingua originale 1000 volte meglio dell'orendo doppiaggio italiano

roberto_87
23-11-2006, 18:01

è in vendita? no

non è un film in DVD, è una serie che dà la TV (non si paga mica) e dovremo aspettare per vederla, quindi ce la vediamo prima (è sempre una puntata che non si paga data negli USA in TV)

tecnicamente è illegale ma non si danneggia nessuno :rolleyes:

quando uscirà il DVD come per la prima serie invece sarà ingiusto

Dr House
23-11-2006, 18:09
se non erro finchè non viene acquistata la serie per il nostro paese scaricarla e guardarla sottotitolata è legale

Kharonte85
23-11-2006, 18:19
se non erro finchè non viene acquistata la serie per il nostro paese scaricarla e guardarla sottotitolata è legale
:eek: Davvero?

In download... :sofico:

icoborg
23-11-2006, 18:27
è in vendita? no

non è un film in DVD, è una serie che dà la TV (non si paga mica) e dovremo aspettare per vederla, quindi ce la vediamo prima (è sempre una puntata che non si paga data negli USA in TV)

tecnicamente è illegale ma non si danneggia nessuno :rolleyes:

quando uscirà il DVD come per la prima serie invece sarà ingiusto

questa pratica si chiama fansub ed è sul orlo tra legalita e illegalita.
nel campo anime è molto diffusa anche allestero e a seconda delle case è ben voluta perke ha la funzione di ungere le ruote del marketing senza spesa..o malvoluta perke vedi qualkosa che nn paghi...
legalmente parlando...di preciso nn so come stanno le cose...
praticamente nn avendo nessuno qui i diritti nessuno puo denunciarne la proprieta, (dovrebbero venire dagli usa) ,...praticamente si è in un limbo sospeso fino ad acquisto dei diritti.

Simonex84
23-11-2006, 18:31
Adoro le interpretazioni della legge, stà di fatto che Dr. House terza serie promette bene :D :D :D :D

icoborg
23-11-2006, 18:32
Adoro le interpretazioni della legge, stà di fatto che Dr. House terza serie promette bene :D :D :D :D
non è interpretazione è un imho...
hai mai visto animesuki? è il + grande sito di fansub usa.

Simonex84
23-11-2006, 18:40
non è interpretazione è un imho...
hai mai visto animesuki? è il + grande sito di fansub usa.

No, non seguo gli anime, l'unico che ho è dragonball

icoborg
23-11-2006, 18:48
No, non seguo gli anime, l'unico che ho è dragonball
vabbe era per fare un esempio ...se regge in usa dove ti cercano di farti il culo se scarichi lultima cacata della spiiirs....ci sara un motivo^^

shinji_85
23-11-2006, 18:56
Ma che dice House prima della sigla di coda?!?

Quando si risveglia... Sul lettino...

Dr House
23-11-2006, 18:58

che vuole la chetamina

Raven
23-11-2006, 19:02

Certo che ti sei letto le ultime 3 pagine, eh?!... :sofico:

roberto_87
23-11-2006, 19:05
questa pratica si chiama fansub ed è sul orlo tra legalita e illegalita.
nel campo anime è molto diffusa anche allestero e a seconda delle case è ben voluta perke ha la funzione di ungere le ruote del marketing senza spesa..o malvoluta perke vedi qualkosa che nn paghi...
legalmente parlando...di preciso nn so come stanno le cose...
praticamente nn avendo nessuno qui i diritti nessuno puo denunciarne la proprieta, (dovrebbero venire dagli usa) ,...praticamente si è in un limbo sospeso fino ad acquisto dei diritti.

comunque in qualsiasi caso io me ne sono sempre fregato di questo genere di leggi, non troppo chiare e molto discutibili

io preferisco metterci un po' di buon senso: chi danneggio se vedo una serie uscita non a pagamento in USA e che in Italia per ora non c'è e chissà quando sarà venduta in DVD? nessuno

a me basta questo, perciò lo faccio, lo dico e non me ne vergogno

AtuttaBIRRA!
23-11-2006, 19:06

lol

ha detto che vuole dell'anfetamina? :sofico:

icoborg
23-11-2006, 19:20
comunque in qualsiasi caso io me ne sono sempre fregato di questo genere di leggi, non troppo chiare e molto discutibili

io preferisco metterci un po' di buon senso: chi danneggio se vedo una serie uscita non a pagamento in USA e che in Italia per ora non c'è e chissà quando sarà venduta in DVD? nessuno

a me basta questo, perciò lo faccio, lo dico e non me ne vergogno

mica ti do torto ho cercato di dare un osservazione oggettiva..

leox@mitoalfaromeo
23-11-2006, 19:35
non ho letto il 3d perchè non ho intenzione di leggere involontariamente spoiler sulla prossima stagione...

pongo testè la mia domanda:
qualcuno potrebbe fornirmi un'interpretazione della seconda puntata di ieri? io ho ancora (molti) punti oscuri...
praticamente ho capito solo l'ultima frase! :help:
*

roberto_87
23-11-2006, 19:54
mica ti do torto ho cercato di dare un osservazione oggettiva..

infatti stavo solo descrivendo meglio quello che penso basandomi sulla tua analisi ;)

Everland
23-11-2006, 20:06
*

Per la puntata di ieri, la seconda... beh, gli sparano e lui comincia ad avere una specie di "allucinazione premonitiva"... per cui tutto quello che viene mostrato dal momento dello sparo alla fine dell'episodio è frutto della mente di House durante il trasporto al pronto soccorso, una ricostruzione soggettiva di qualcosa che potrebbe avvenire a partire dall'antefatto iniziale (il tentativo di Housicidio)...

In base a queste elucubrazioni mentali lui decide di farsi dare la chetamina perchè potrebbe alleviargli il dolore alla gamba, pur rischiando di compromettere la sua capacità di ragionamento (cosa emersa dal "sogno").

Ever4ever

shinji_85
23-11-2006, 20:16

Eh... Avessi detto una... :O :D

Fradetti
23-11-2006, 20:19
lol

ha detto che vuole dell'anfetamina? :sofico:

tu ci scherzi... ma un mio compagno di università oggi ha affermato "anche house si fa di chetamina, da noi son mesi che gira" :D :D

leox@mitoalfaromeo
23-11-2006, 22:44
Per la puntata di ieri, la seconda... beh, gli sparano e lui comincia ad avere una specie di "allucinazione premonitiva"... per cui tutto quello che viene mostrato dal momento dello sparo alla fine dell'episodio è frutto della mente di House durante il trasporto al pronto soccorso, una ricostruzione soggettiva di qualcosa che potrebbe avvenire a partire dall'antefatto iniziale (il tentativo di Housicidio)...

In base a queste elucubrazioni mentali lui decide di farsi dare la chetamina perchè potrebbe alleviargli il dolore alla gamba, pur rischiando di compromettere la sua capacità di ragionamento (cosa emersa dal "sogno").

Ever4ever
ok è l'idea che mi ero fatto anche io...

Quello che mi lasciava un po' spaesato è l'allucinazione nel sogno, ma soprattutto la figura dell'aspirante omicida che si pone come una sorta di voce della coscienza...
cioè nel trade off costi benefici della chetamina, House sembra non mettere solo la sua capacità di ragionare, ma anche un suo avvicinamento "catartico" all'umanità e all'etica...

maxsona
23-11-2006, 23:11
Pure lei è :oink:

http://www.sheisallthat.com/gallery/lisa-edelstein-may23/lisa-edelstein-may23-2.jpg

Teliqalipukt
24-11-2006, 09:44
Pure lei è :oink:

http://www.sheisallthat.com/gallery/lisa-edelstein-may23/lisa-edelstein-may23-2.jpg

Quoto: donna matura, riuscita sicura :cool:

trecca
24-11-2006, 09:47
Qualcuno ha delle foto di quella bonazza, "ipotetica" compagna del ciccione? :O :oink: :oink: :oink:

Dr House
24-11-2006, 10:07
Qualcuno ha delle foto di quella bonazza, "ipotetica" compagna del ciccione? :O :oink: :oink: :oink:

http://www.imdb.com/name/nm0167342/

AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 10:15
ok è l'idea che mi ero fatto anche io...

Quello che mi lasciava un po' spaesato è l'allucinazione nel sogno, ma soprattutto la figura dell'aspirante omicida che si pone come una sorta di voce della coscienza...
cioè nel trade off costi benefici della chetamina, House sembra non mettere solo la sua capacità di ragionare, ma anche un suo avvicinamento "catartico" all'umanità e all'etica...

esatto, secondo me ci hai preso in pieno :)

Snickers
24-11-2006, 12:48
Cmq riguardo alla Chetamina che vuole House un mio amico oggi mi ha detto una cosa, che ora scrivo X intero sotto spoiler, anche se cmq NON svela in alcun modo il contenuto di puntate della 3^ serie, ma solo il motivo X il quale gli sceneggiatori hanno scelto di far prendere ad House la chetamina prima della 3^ serie e i possibili intuibili effetti che essa avrà su una parte FISICA (facilmente intuibile dagli ultimi 2 episodi) di House (quindi non mentale, forse ci saranno, ma non lo so), ed è comunque una cosa da prendere con le molle, visto che X evitare di rovinarmi la 3^ serie che vorrei vedere in ITA non ho cercato in rete.
Praticamente l'attore pare si sia lamentato di dover continuare a zoppicare, dicendo che ciò gli stava dando problemi, e così X diverse puntate (non so quante, forse tutta la serie) House smetterà di zoppicare

komak00
24-11-2006, 13:11
Zoppica sempre

Cmq giusto per precisare,si dice Ketamina e non Chetamina,vabbe che molti qua dentro odiano le K,ma quando ci stanno.... :) ;)

akasa
24-11-2006, 13:24
Cmq riguardo alla Chetamina che vuole House un mio amico oggi mi ha detto una cosa, che ora scrivo X intero sotto spoiler, anche se cmq NON svela in alcun modo il contenuto di puntate della 3^ serie, ma solo il motivo X il quale gli sceneggiatori hanno scelto di far prendere ad House la chetamina prima della 3^ serie e i possibili intuibili effetti che essa avrà su una parte FISICA (facilmente intuibile dagli ultimi 2 episodi) di House (quindi non mentale, forse ci saranno, ma non lo so), ed è comunque una cosa da prendere con le molle, visto che X evitare di rovinarmi la 3^ serie che vorrei vedere in ITA non ho cercato in rete.

Solo per una puntata, facciamo una e mezzo va ...

favox
24-11-2006, 13:30
anche perchè sarebbe una grave perdita per la caratterizzazione del personaggio

DarkSiDE
24-11-2006, 14:21
tu ci scherzi... ma un mio compagno di università oggi ha affermato "anche house si fa di chetamina, da noi son mesi che gira" :D :D

la chetamina già davvero sottobanco e non ha nulla a che vedere con le anfetamine

a ketamina è un anestetico generale utilizzato prevalentemente per scopi veterinari, agisce deprimendo il Sistema Nervoso Centrale, riducendo la frequenza cardiaca/respiratoria e la pressione arteriosa. A dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.

quando inizierà la terza serie?

AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:10
ragazzi, da un 25enne, che nella sua vita qualche cazzata l'ha fatta, permettetemi di dire che la cosa è davvero preoccupante :sob:

akasa
24-11-2006, 15:24
ragazzi, da un 25enne, che nella sua vita qualche cazzata l'ha fatta, permettetemi di dire che la cosa è davvero preoccupante :sob:
quale cosa?

Simonex84
24-11-2006, 15:29
la chetamina già davvero sottobanco e non ha nulla a che vedere con le anfetamine

a ketamina è un anestetico generale utilizzato prevalentemente per scopi veterinari, agisce deprimendo il Sistema Nervoso Centrale, riducendo la frequenza cardiaca/respiratoria e la pressione arteriosa. A dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.

quando inizierà la terza serie?

Boh, in america sono solo alla settima puntata

AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 15:35
quale cosa?

quella della Ketamina diffusa tra i giovani d'oggi...si lo so è ot :p

Beelzebub
24-11-2006, 16:52
Io l'ultima puntata l'ho interpretata in un altro modo:

Secondo me, dal momento in cui gli sparano e perde i sensi, House vive in un sogno iper-realistico, partorito dalla sua stessa mente. E così, si trova a dover curare un malato che presenta sintomi di una patologia che non potrebbe mai esistere; infatti, egli stesso inizia a pensare a cose del tutto assurde... contemporaneamente, ha una specie di "visione", quella relativa al suo intervento e al modo in cui guarisce grazie alla ketamina... però non so se interpretarla come una premonizione, o come una sorta di intuizione geniale suggeritagli dal suo subconscio... :mbe:

Per risvegliarsi, deve accettare l'idea di essere in un sogno, e quindi uccide di proposito il malato con quel marchingegno... il quale, poi, rappresentava la pallottola che l'ha ferito, e infatti l'aveva in mano.

Ha senso tutto ciò, oppure ho scritto un mare di cazzate? :sofico:

Comunque la scena più schifosa in assoluto è quando al tipo esplode il c***o in faccia a Robert... :Puke:

Dr House
24-11-2006, 17:32
Comunque la scena più schifosa in assoluto è quando al tipo esplode il c***o in faccia a Robert... :Puke: [/SPOILER]

veramente era solo un testicolo

dj.cats
24-11-2006, 17:45
roba da niente :sofico: e l'occhio dove lo metti? :D

Dr House
24-11-2006, 17:48
roba da niente :sofico: e l'occhio dove lo metti? :D

nessuno dei 2 è indispensabile per vivere

AtuttaBIRRA!
24-11-2006, 18:45
Io l'ultima puntata l'ho interpretata in un altro modo:

tutto sommato non si discosta poi tantissimo dall'interpretazione che hanno dato altri, me compreso :)

gepeppe
24-11-2006, 18:53
nessuno dei 2 è indispensabile per vivere

beh...il testicolo serve... :oink: :D

Dr House
24-11-2006, 19:03
beh...il testicolo serve... :oink: :D

no, basta che rimanga quello buono

Kharonte85
24-11-2006, 19:25
no, basta che rimanga quello buono
Stavate parlando di lui?

http://www.cameracafe.it/img/attori/big11.jpg

Monopalla...:asd:

Beelzebub
24-11-2006, 20:21

Ah... :fagiano: Io avevo capito che gli era scoppiata la venona che c'è sul bigolo... :sofico:

tutto sommato non si discosta poi tantissimo dall'interpretazione che hanno dato altri, me compreso :)

Beh, sì, più o meno...

Stavate parlando di lui?

http://www.cameracafe.it/img/attori/big11.jpg

Monopalla...:asd:

:rotfl:

trecca
24-11-2006, 21:16
Ah... :fagiano: Io avevo capito che gli era scoppiata la venona che c'è sul bigolo... :sofico:
Nono gli son proprio esplose 2 palle... quella "in basso" e quella oculare :sofico: l'occhio però mi ha fatto più senso :Puke:

akasa
24-11-2006, 21:21
a me ha fatto senso l'ago quando si è infilato nella lingua e un po' in tutti i posti in cui l'hanno infilato ... brrrrr che dolore

.Kougaiji.
25-11-2006, 12:47
Raga qualcuno conosce i nomi dei vari artisti che ascolta house?

xubuntu06
25-11-2006, 14:09
Raga qualcuno conosce i nomi dei vari artisti che ascolta house?

molto famosa la scena in cui ascolta i who (nella prima serie)

AtuttaBIRRA!
25-11-2006, 14:50
molto famosa la scena in cui ascolta i who (nella prima serie)

The Who - Baba O'Riley ;)

.Kougaiji.
25-11-2006, 16:18
altri?Questa gia la conoscevo :)

supermario
28-11-2006, 01:08
spero di non far incazzare nessuno proponend uno screen di una puntata X della terza serie che mi ha particolarmente colpito :stordita:

in effetti nn spoilera un ca@@o ma è un piacere visivo :stordita:

vi metto il link in spoiler va...chi vuole guardi e sappia giudicare :D

http://img144.imageshack.us/img144/9199/bscap0001tu9.png

X-ICEMAN
28-11-2006, 01:11
avrei scommesso su quello o sulla scena dell'ambulatorio.. :D

(cosi come rulla la battuta di house quando la cuddy se ne sta andando dal parcheggio )

supermario
28-11-2006, 01:15
avrei scommesso su quello o sulla scena dell'ambulatorio.. :D

(cosi come rulla la battuta di house quando la cuddy se ne sta andando dal parcheggio )

era prevedibile? :asd:

ps quella dell'ambulatorio non è appagante come questa che coniuga le mie 2 passioni principali :stordita:

komak00
29-11-2006, 20:24
Ma questa di stasera è la 1° puntata della prima serie?
Non ricordo bene,ma sembra di si.