View Full Version : [Telefilm] Dr. House
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
divertente x carita...
ma questa 3x03 mi è sembrata un mega spot alla PSP :rolleyes: :rolleyes:
psp che volavano a destra e a manca .....a momenti ogni infermiere ne ha una in tasca.... :mc: :muro:
'nsomma... "PSP: la console dei bambini autistici!"... non mi sembra una gran pubblicità! :D
Per il resto... dopo 3 serie è normale che non ci sia più "l'effetto sorpresa" iniziale... :O
Everland
10-02-2007, 16:40
Per il resto... dopo 3 serie è normale che non ci sia più "l'effetto sorpresa" iniziale... :O
Condivisibile... ma almeno le sceneggiature, che le facciano meno lineari!
Ever4ever
razzoman
10-02-2007, 17:15
per ora un po' sottotono questa serie forse iniziano ad essere evidenti i limiti
abbiate fede che dalla prossima puntata rimarrete così :eek: :eek: :eek: :eek:
matteo1986
10-02-2007, 17:45
Addirittura :D
il menne
11-02-2007, 01:26
'nsomma... "PSP: la console dei bambini autistici!"... non mi sembra una gran pubblicità! :D
A parte l'effetto sorpresa, che oramai non c'è più, la serie resta imho molto molto bella! :D :cool:
Uno dei pochi telefilm che guardo! Solo House può! :D :D
razzoman
11-02-2007, 08:35
Addirittura :D
se volete ve la anticipo su spoiler house va in galera perchè mette un termometro nel culo
Simonex84
11-02-2007, 08:41
Confermo :D :D :D
E anche quella che ci sarà fra due settimane è bellissima
Teliqalipukt
11-02-2007, 10:28
Ripeto che questo è il 3d di chi NON ha visto la serie.
Spoiler, anticipazioni o commenti sulle emozioni che avete provato guardando le puntate che non sono state ancora state trasmesse NON sono gradite.
C'è un altro thread apposito per la terza serie.
GRAZIE
Simonex84
11-02-2007, 10:40
Ripeto che questo è il 3d di chi NON ha visto la serie.
Spoiler, anticipazioni o commenti sulle emozioni che avete provato guardando le puntate che non sono state ancora state trasmesse NON sono gradite.
C'è un altro thread apposito per la terza serie.
GRAZIE
Non mi sembra di aver fatto un gran spoiler, ho solo detto che sono due puntate molto belle
Teliqalipukt
11-02-2007, 10:42
Non mi sembra di aver fatto un gran spoiler, ho solo detto che sono due puntate molto belle
Crei un'attesa rispetto alle puntate. Proprio per questa ragione è stato aperto col consenso del moderatore di sezione un altro thread sulla terza stagione in cui potere spoilerare.
Qua si commentano le puntate trasmesse in tv. Solo quelle.
gigio2005
12-02-2007, 21:17
una delle serie piu' belle mai viste imho
tuttavia
cominciano ad infastidirmi cose alle quali prima, con il palato poco "affinato", non facevo manco caso... mi riferisco ovviamente al grande difetto delle "serie mediche": LA SPIEGAZIONE FORZATA!
ad esempio mi sembra ridicolo che un grande luminare della medicina debba spiegare ad un altro luminare della medicina perche' le metastasi riescono a passare nel sistema linfatico, oppure perche' effettuano una risonanza, oppure cosa comporta un trombo in un vaso
ovviamente tutto cio' e' necessario per lo spettatore in quanto si tratta sempre di finzione...
matteo1986
16-02-2007, 20:56
Ahahah povero House :asd:
il menne
16-02-2007, 21:55
:asd: :asd:
http://www.fox.com/house/photo/foolsforlove/8.jpg
Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata.... :D :cool:
Simonex84
17-02-2007, 09:35
Certo che quel pulotto è proprio un gran bastardo!!!
siccome ieri ho perso l'inizio, potreste dirmi perchè il poliziotto ce l'aveva tanto con house? mi pare di aver intuito che gli ha infilato qualcosa su per il :ciapet: .... giusto? qualcuno potrebbe spiegarmi bene la storia? :O
grazie :D
ziozetti
17-02-2007, 14:26
Certo che quel pulotto è proprio un gran bastardo!!!
Non che House sia proprio un santo... :asd:
Dr House
17-02-2007, 16:20
siccome ieri ho perso l'inizio, potreste dirmi perchè il poliziotto ce l'aveva tanto con house? mi pare di aver intuito che gli ha infilato qualcosa su per il :ciapet: .... giusto? qualcuno potrebbe spiegarmi bene la storia? :O
grazie :D
il poliziotto è andato a farsi visitare, house l'ha trattato come fa sempre con gli altri, allora lui si è lamentato e il dottore tanto per dimostrare che ha il carattere di un bambino di 2 anni, con la scusa di un'ulteriore analisi, lo ho abbandonato in ambulatorio con un termometro nel :ciapet:
Simonex84
19-02-2007, 19:28
Qualìè il 3ad della terza serie che è al passo con gli USA?? devo parlare con qualcuno della puntata 11 :D :D :D
Dr House
19-02-2007, 19:30
Qualìè il 3ad della terza serie che è al passo con gli USA?? devo parlare con qualcuno della puntata 11 :D :D :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274705
qualcuno sa il titolo della canzone finale della 5 puntata della terza serie?
qualcuno sa il titolo della canzone finale della 5 puntata della terza serie?
http://www.fox.com/house/features/music.htm
Siddhartha
24-02-2007, 00:30
io invece cercavo la canzone che house sta ascoltando alla fine della puntata in cui compare per la prima volta voegler!
house è nel suo studio e finge di suonare le tastiere, mentre entra voegler ed esclama "adoro questo passaggio!"
purtroppo non ricordo il titolo della puntata ne la serie, ma nell'episodio house mente alla commissione trapianti per permettere ad una donna di ricevere un trapianto di cuore!
grazie
io invece cercavo la canzone che house sta ascoltando alla fine della puntata in cui compare per la prima volta voegler!
house è nel suo studio e finge di suonare le tastiere, mentre entra voegler ed esclama "adoro questo passaggio!"
purtroppo non ricordo il titolo della puntata ne la serie, ma nell'episodio house mente alla commissione trapianti per permettere ad una donna di ricevere un trapianto di cuore!
grazie
http://www.youtube.com/watch?v=S1KEQWI9_A4 :D
The Who - Baba O'Riley
Siddhartha
24-02-2007, 09:56
The Who - Baba O'Riley
ma sei un grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :D
:ave:
Qualcuno venerdì ha visto questo telefilm che andrà in onda su Italia 1 al posto di C.S.I. fino a Settembre? Come vi è sembrato?
Ciao!
Ever4ever
ADORO DR HOUSE... è un grande.. THE BEST!!!:D
http://www.fox.com/house/features/music.htm
grazzie!!
La Cuddy è sempre più bona :oink: :oink:
Siddhartha
25-02-2007, 16:09
La Cuddy è sempre più bona :oink: :oink:
ma infattiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! è davvero troppo bona!
ma infattiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! è davvero troppo bona!
Mi iscrivo al thread perchè "Official Fan of Dr.House" e rispondo dicendoti : La gnocca di turno qui è Cameron;)
In certe puntate mi sarei pisellato molto più volentieri la Cuddy :oink: :oink:
p.NiGhTmArE
25-02-2007, 16:18
Mi iscrivo al thread perchè "Official Fun of Dr.House" e rispondo dicendoti : La gnocca di turno qui è Cameron;)
:asd:
comunque quoto :sbav:
mica quella vecchiaccia della cuddy :nono:
Mi iscrivo al thread perchè "Official Fan of Dr.House" e rispondo dicendoti : La gnocca di turno qui è Cameron;)
Quoto ...... :oink: :oink:
http://www.imgsvr.com/dm/morrison23800x600.jpg
ziozetti
26-02-2007, 09:06
comunque quoto :sbav:
mica quella vecchiaccia della cuddy :nono:
Averne di vecchiacce così... :oink:
Paganetor
26-02-2007, 09:12
certo che quelli di Mediaset hanno messo in campo l'artiglieria pesante :asd:
per contrastare Sanremo hanno messo House su Italia 1 e allungheranno a dismisura Striscia su Canale 5...
personalmente ho scoeprto ieri per radio che martedi comincerà Sanremo... non vedevo l'ora... :asd:
Dr House
26-02-2007, 12:30
personalmente ho scoeprto ieri per radio che martedi comincerà Sanremo... non vedevo l'ora... :asd:
io ho capito che cominciava sanremo proprio perchè hanno spostato il giorno di programmazione
Paganetor
26-02-2007, 12:32
io ho capito che cominciava sanremo proprio perchè hanno spostato il giorno di programmazione
:D
The Who - Baba O'Riley
Ma è la sigla di CSI:NY :eek:
Ma è la sigla di CSI:NY :eek:
è csi che copia!!
Everland
26-02-2007, 12:57
è csi che copia!!
Come no... :D
A parte che in C.S.I. hanno sempre usato canzoni dei The Who come sigla ("Who Are You" per Las Vegas, "Won't Get Fooled Again" per Miami e "Baba O'Riley" per New York), la prima puntata di House è andata in onda due mesi dopo la prima puntata di C.S.I. New York (16 Novembre 2004 contro 22 Settembre 2004)... quindi è stato House a prendere spunto da Mac Taylor! :eek:
Tutto questo... per la precisione! (cit.) :sofico:
Ever4ever
Come no... :D
A parte che in C.S.I. hanno sempre usato canzoni dei The Who come sigla ("Who Are You" per Las Vegas, "Won't Get Fooled Again" per Miami e "Baba O'Riley" per New York), la prima puntata di House è andata in onda due mesi dopo la prima puntata di C.S.I. New York (16 Novembre 2004 contro 22 Settembre 2004)... quindi è stato House a prendere spunto da Mac Taylor! :eek:
Tutto questo... per la precisione! (cit.) :sofico:
Ever4ever
ovviamente la mia era un'affermazione di parte, cmq la puntata in cui house ascolta quella canzone l'ho sentita mooolto prima che iniziassero a fare gli spot di csi new york, da qui la mia convinzione.
cmq alla fine, ma.sti.ca.!!
Everland
26-02-2007, 13:17
.zzi... :D
Per chiudere la digressione... l'hai sentita prima perchè, al contrario degli USA, in Italia House è stato trasmesso prima di C.S.I. New York! :)
Rimanendo in tema musicale, la canzone che fa più frequentemente da colonna sonora agli episodi del caro dottore è "You Can't Always Get What You Want", dei Rolling Stones.
Cmq domani danno solo un episodio, eh... quindi dalle 22 circa tutti potranno sintonizzarsi su Sanremo! :sofico:
Ever4ever
p.NiGhTmArE
26-02-2007, 13:42
Cmq domani danno solo un episodio, eh... quindi dalle 22 circa tutti potranno sintonizzarsi su Sanremo! :sofico:
:yeah:
.zzi... :D
Per chiudere la digressione... l'hai sentita prima perchè, al contrario degli USA, in Italia House è stato trasmesso prima di C.S.I. New York! :)
Rimanendo in tema musicale, la canzone che fa più frequentemente da colonna sonora agli episodi del caro dottore è "You Can't Always Get What You Want", dei Rolling Stones.
Ever4ever
Ma perchè, c'è qualcuno che guarda sanremo???
Everland
26-02-2007, 14:52
Ma perchè, c'è qualcuno che guarda sanremo???
Mah, guarda... se dovesse capitare lo guarderei togliendo l'audio tv e ascoltandomi in cuffia la Gialappa's su Radio2...
In ogni caso la settimana televisiva è abbastanza coperta tra fiction, serial e film vari... quindi non penso ci sarà questo pericolo! :sofico:
Ever4ever
razzoman
27-02-2007, 20:12
primo errore di traduzione, all'inizio quando house dice che meraviliosa famiglia, in realtà dice "dio ama questa famiglia"
Simonex84
27-02-2007, 21:01
Mi sfugge per quale motivo un tizio in coma da mille-mila anni si risveglia magiamente con un'iniezione di qualche cosa?? okey che dopo pochi giorni torna in coma, però mi sembrava un po' troppo normale il modo in cui parlava e si muoveva
Mi sfugge per quale motivo un tizio in coma da mille-mila anni si risveglia magiamente con un'iniezione di qualche cosa?? okey che dopo pochi giorni torna in coma, però mi sembrava un po' troppo normale il modo in cui parlava e si muoveva
beh... è un telefim!... è fanta-medicina, eh! ;)
Kharonte85
27-02-2007, 21:10
E' un telefilm...credo che se anche fosse riuscito a svegliarsi avrebbe avuto i muscoli talmente atrofizzati da non riuscire a camminare.
Cmq Bella puntata ;)
Simonex84
27-02-2007, 21:16
Ma cosa gli hanno dato?? xkè io questa puntata l'ho vista in eng e non ho capito molto bene...
Kharonte85
27-02-2007, 21:17
Ma cosa gli hanno dato?? xkè io questa puntata l'ho vista in eng e non ho capito molto bene...
Non mi ricordo...:stordita:
il menne
28-02-2007, 00:00
Se non erro levodopa.... ;)
(comunque dopo 10 anni di coma :doh: .... vabbè, licenze telefilmiche.... ):fagiano:
Cmq bellissima, secondo me questa puntata... i dialoghi sono notevoli.
A me non è piaciuta, poi la storia del detective rompiscatole stà cominciando a stancare
A me non è piaciuta, poi la storia del detective rompiscatole stà cominciando a stancare
quoto e che palle
imho dovrebbe far la fine della tata di nip tuck :D :D :D
quoto e che palle
imho dovrebbe far la fine della tata di nip tuck :D :D :D
:O :O
Simonex84
28-02-2007, 13:57
in effetti quel detective rompe un po'
e lo dovrete sopportare pre molti altri episodi
in effetti quel detective rompe un po'
e lo dovrete sopportare pre molti altri episodi
che cattivo che sei!!!!:O :stordita: :Prrr: :ciapet:
Simonex84
28-02-2007, 14:05
che cattivo che sei!!!!:O :stordita: :Prrr: :ciapet:
però poi è bellissima la sua faccia quando in tribunale viene scagionato
Comunque in italiano la voce del detective non rende, quella inglese è perfetta, viscida al punto giusto
Comunque in italiano la voce del detective non rende, quella inglese è perfetta, viscida al punto giusto
mi verrebbe da dire la stessa cosa per bene o male tutte le voci. preferisco le originali...
comunque la puntata di ieri mi è piaciuta molto!
Teliqalipukt
28-02-2007, 14:19
C'è l'altro thread per gli spoiler.
Simonex84
28-02-2007, 14:27
C'è l'altro thread per gli spoiler.
Lo so, lo spoiler era per stgww in caso volesse sapere per quanto resta in giro il detective
la voce italiana non c'azzecca proprio nulla.
Però il nostro giudizio è condizionato...
Lo so, lo spoiler era per stgww in caso volesse sapere per quanto resta in giro il detective
Molte altre puntate??? Nooooo!!! Mi sai dire quante?
Simonex84
28-02-2007, 16:52
Molte altre puntate??? Nooooo!!! Mi sai dire quante?
Si risolve tutto alla puntata 11, adesso siamo alla 5
gigio2005
28-02-2007, 20:21
STATE spoilerando in modo vergognoso
cmq dottor aus sta diventando una farsa...che delusione...
Teliqalipukt
28-02-2007, 21:43
*
*
Simonex84
28-02-2007, 22:10
ma avendo usato l'apposito tag dse non vuoi leggerlo basta non evidenziare quella zona
gigio2005
01-03-2007, 08:52
ma avendo usato l'apposito tag dse non vuoi leggerlo basta non evidenziare quella zona
non e' cosi' semplice...
gia' il fatto di metterlo sottintende che c'e' qualcosa su cui spoilerare...e cio' mi da profondamente fastidio...mi spiego meglio:
se tizio chiede...che palle sto ispettore...sta durando troppo la sua permanenza nel telefilm
e l'altro risponde... ahaha devi da' vede' per quanto tempo ancora
...
...beh in questo caso i miei neurotrasmettitori della rabbia cominciano a pogare...e mi costringono a scrivere...state spoilerando in maniera vergognosa!
Teliqalipukt
01-03-2007, 09:18
Esiste l'altro 3d per gli spoiler. Evitiamo di dover chiamare un moderatore per questa cosa, regoliamoci da soli ;)
Boooni! :O
- E' stato usato il TAG spolier, per cui nessun dramma, dai...
- Esiste un'altra discussione per gli spolier, per cui è comunque meglio usare quella... ;)
Paganetor
01-03-2007, 09:58
Boooni! :O
- E' stato usato il TAG spolier, per cui nessun dramma, dai...
- Esiste un'altra discussione per gli spolier, per cui è comunque meglio usare quella... ;)
Raaaaaaaaaaaaaven, pensaci tu!
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/coltello/images/images_m/mannaia.jpg
:stordita:
Raaaaaaaaaaaaaven, pensaci tu!
Sedatelooo! :O
... e Foreman... fagli una rettoscopia... :O
Paganetor
01-03-2007, 10:17
:help:
Teliqalipukt
01-03-2007, 10:21
Io mi faccio fare una visita total-body dalla cuddy :O
Paganetor
01-03-2007, 10:35
una "chicca": Jennifer Morrison (Cameron) è apparsa in uno spot promozionale (video di reclutamento GDI) del gioco "Command & Conquer 3: Tiberium Wars" come Kirce James ;)
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=37224
una "chicca": Jennifer Morrison (Cameron) è apparsa in uno spot promozionale (video di reclutamento GDI) del gioco "Command & Conquer 3: Tiberium Wars" come Kirce James ;)
http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=37224
In realtà (avendo scaricato la demo) fa parte proprio degli attori protagonisti dei filmati... ;)
Paganetor
01-03-2007, 10:52
In realtà (avendo scaricato la demo) fa parte proprio degli attori protagonisti dei filmati... ;)
ah, ok, perchè all'inizio era prevista solo per quella presentazione (fonte: imdb)... si vede che poi l'hanno "reclutata"... :D
ho visto che fa parte anche del cast di Strip Poker Unlimited... momento che cerco il link per il download della demo...
ah, ok, perchè all'inizio era prevista solo per quella presentazione (fonte: imdb)... si vede che poi l'hanno "reclutata"... :D
ah beh... oddio... magari la sua presenza è limitata solo a quella apparizione che ho visto, eh! :stordita:
Paganetor
01-03-2007, 11:14
ah beh... oddio... magari la sua presenza è limitata solo a quella apparizione che ho visto, eh! :stordita:
compra il gioco e verifica! :O
Everland
01-03-2007, 11:31
Beh, in Command & Conquer c'è sempre stata l'abitudine di usare veri attori per i filmati... nel prossimo capitolo della serie, ad esempio, ci sarà anche Josh Holloway (Sawyer in Lost) e tanti altri conosciuti per serial e telefilm vari.
Cmq martedì... 4.500.000 spettatori nonostante Sanremo... grandissimo House! :cool:
Ever4ever
compra il gioco e verifica! :O
Sì beh... lo "comprerò" senz'altro... :O
:fagiano:
Dr House
01-03-2007, 12:24
ehi foreman è mio, usa quelli del tuo di staff :Perfido:
ehi foreman è mio, usa quelli del tuo di staff :Perfido:
ok... chiamerò bluelake, allora! :O
:sofico:
Dr House
01-03-2007, 12:52
ok... chiamerò bluelake, allora! :O
:sofico:
vedo che non fai discriminazioni, bravo :O
Kharonte85
01-03-2007, 19:58
vedo che non fai discriminazioni, bravo :O
Cmq martedì... 4.500.000 spettatori nonostante Sanremo... grandissimo House! :cool::winner:
gigio2005
02-03-2007, 19:59
questa sera
alle 21 house
alle 22 grey's
alle 23 nip/tuck
alle 24 huff
se ci mettiamo
MG su rai1
e ER su rai 2
direi che si sta scadendo nel patetico
alla pubblicità dopo house, hanno detto che quella di venerdi prossimo è l'ultima puntata...ma che vuol dire???
questa sera
alle 21 house
alle 22 grey's
alle 23 nip/tuck
alle 24 huff
se ci mettiamo
MG su rai1
e ER su rai 2
direi che si sta scadendo nel pateticogià solo house rulla, anche se lo stanno facendo diventare troppo "antipatico"
Kharonte85
02-03-2007, 21:15
alla pubblicità dopo house, hanno detto che quella di venerdi prossimo è l'ultima puntata...ma che vuol dire???
che devono aspettare che girino le altre puntate in USA :D
beh le puntate USA hanno ancora un discreto vantaggio su quelle italiane
Simonex84
03-03-2007, 11:03
Esatto in usa siamo alla 14, però adesso sono ferme fino al 15 marzo e poi fanno altre due settimane di stop prima della 16
Teliqalipukt
09-03-2007, 19:05
Dr House tornerà in autunno :incazzed:
Kharonte85
09-03-2007, 19:12
:cry: :cry: :cry:
Dr House
09-03-2007, 19:34
Teliqalipukt
09-03-2007, 19:40
Che te ridi? :mbe:
Dr House
09-03-2007, 19:49
Che te ridi? :mbe:
siccome tu ti arrabbi io devo fare altrettanto? :mbe:
Teliqalipukt
09-03-2007, 19:52
siccome tu ti arrabbi io devo fare altrettanto? :mbe:
No, ma mi piacerebbe sapere che te ridi :D
Esatto in usa siamo alla 14, però adesso sono ferme fino al 15 marzo e poi fanno altre due settimane di stop prima della 16
Fermi alla 15 :D
Ventresca
09-03-2007, 21:04
qualcuno mi spiega la frase finale sulle monete d'argento?
giuda iscariota ti dice nulla???
marcox10
09-03-2007, 21:07
che schifo a settembre
Kharonte85
09-03-2007, 21:08
:doh:
Ventresca
09-03-2007, 21:11
quello lo avevo capito, ma non capisco perchè sia stato lui ad andare a fare la soffiata al poliziotto piùttosto che Chase che ne aveva più diritto e motivo...
per quello che ha saputo che house ha fatto alla cuddy e a chase
Everland
09-03-2007, 22:21
settembre :cry:
Qualcuno di voi che è più vicino a Cologno Monzùùùù rispetto a me... lo prego in ginocchio di andare lì e radere al suolo la sede di Mediaset, spargendo poi il sale sul terreno e stendendoci poi sopra una foto senza veli di Platinette, in modo che nessuno possa anche solo pensare di rendere di nuovo edificabile quel luogo teatro di così tanti stragi mediatiche.
Ever4ever
P.S.: poi si lamentano che cresce il fenomeno dei p2p...
Qualcuno di voi che è più vicino a Cologno Monzùùùù rispetto a me... lo prego in ginocchio di andare lì e radere al suolo la sede di Mediaset, spargendo poi il sale sul terreno e stendendoci poi sopra una foto senza veli di Platinette, in modo che nessuno possa anche solo pensare di rendere di nuovo edificabile quel luogo teatro di così tanti stragi mediatiche.
Ever4ever
P.S.: poi si lamentano che cresce il fenomeno dei p2p...
quotissimo :rolleyes: è incredibile :muro: 6 mesi?!?!? ma vaaaaaa..... fanno passare tutta la voglia! :mc:
il menne
10-03-2007, 00:08
:asd: :asd:
mediaset è arrivata alla frutta.
non sta ne in cielo ne in terra lo spezzare in due una stagione con 6 mesi di pausa fra le due parti.
dovevano semmai aspettare a mandare la 3a stagione..e che chezz...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Coiaozoa
Everland
10-03-2007, 09:08
Allora... d'accordo che la serie in USA è arrivata all'episodio 15... ma c'era ancora oltre un mese di margine cribbio (quello di ieri era l'episodio 9)!
Quindi cosa potevano fare?
1. non "sprecare" una settimana di "vantaggio" dando l'episodio speciale il martedì (ma c'era il festival... eeeeh, che abili strateghi)
2. tenersi questo mese e mezzo di vantaggio e inventarsi una qualsiasi scusa molto più apprezzabile dal pubblico (chessò, le nuovisssssime puntate di A-Team e Supercar in prima serata il venerdì sera) per allungare un po' il distacco dalla trasmissione negli States, diciamo a 2-3 mesi, e poi concluderla normalmente.
Ma queste sono cose troppo astruse per i grandi capi di Italia 1...
Ever4ever
Paganetor
10-03-2007, 09:15
ma lo daranno prima su Sky?
Everland
10-03-2007, 09:48
ma lo daranno prima su Sky?
No, i diritti esclusivi li ha Mediaset (così come C.S.I. Miami o C.S.I. New York, per dirne un altro paio).
Ever4ever
Simonex84
10-03-2007, 09:51
Forse hanno stoppato perchè mandare subito l'intera stagione costava troppo in termini di diritti
Kharonte85
10-03-2007, 10:00
Scommetto che a settembre rifaranno la 3a serie da capo...
matteo1986
10-03-2007, 10:17
Mediaset non si commenta veramente :nono:
Vorrà dire che mi vedrò le puntate inglesi sottotitolate...
Scommetto che a settembre rifaranno la 3a serie da capo...
Sicuro!! così anche se iniziano davvero a settembre... prendono un altro po' di tempo.... :rolleyes:
:muro:
Simonex84
10-03-2007, 10:23
Mediaset non si commenta veramente :nono:
Vorrà dire che mi vedrò le puntate inglesi sottotitolate...
Che sono decisamente meglio, perchè sono in 16/9, le voci in inglese sono nettamente meglio e poi una volta scaricato l'episodio me lo guardo quando voglio io e senza pubblicità :D :D
certo che siete proprio forti...
trasmettono la serie con un anno di ritardo e giù critiche a mediaset perchè son cazzari e aspettano che finisca una serie in america per poi mandarla qui in italia.
La trasmettono subito e vi lamentate dell'adattamento fatto male (ok sicuramente lo avrebbero fatto male cmq ma almeno è comprensibile se fatto in poche settimane)
Arrivano praticamente a pari con gli USA e ovviamente stoppano e vi lamentate che ci sono ancora altre 4 puntate per essere in pari...
era scontato che ad un certo punto avrebbero interrotto (mica possono mettersi a comprare una puntata alla volta e poi farla adattare/doppiare tutte le settimane)... ad inizio serie avranno contrattato per x puntate e poi adattato+ridoppiato tutto in una volta sola nel giro do 10-15gg al max
Tra 3 mesi finisce la staigone televisiva... stiamo pur tranquilli che in estate ci godremo l'avvicinamento a settembre con un countdown di replice dalla prima stagione fino alla terza.
Simonex84
10-03-2007, 10:41
Io preferisco vedere film e telefilm in lingua originale, ma non mi lamento assolutamente di mediaset (l'unica cosa che mi da un po' fastidio è il P&S a 4/3) anche perchè è una tv commerciale che ci offre gratis telefilm di grande livello.
Everland
10-03-2007, 10:47
Io non mi lamento di Mediaset, ma chiedo solo un po' di coerenza... preferisco mille volte una stagione trasmessa completamente, con tutte le puntate belle in fila, con tutti i crismi del caso, che non una stagione programmata "spizzichi e mozzichi" solo per tirare su qualche punto percentuale di share.
Ever4ever
Io non mi lamento di Mediaset, ma chiedo solo un po' di coerenza... preferisco mille volte una stagione trasmessa completamente, con tutte le puntate belle in fila, con tutti i crismi del caso, che non una stagione programmata "spizzichi e mozzichi" solo per tirare su qualche punto percentuale di share.
Ever4ever
concordo al 100% !
Coapozpaza
il menne
10-03-2007, 13:45
Ever4ever
Eh, già.... adesso si resta tutti (male) e in sospeso... ma che senso ha???? :(
Simonex84
10-03-2007, 13:46
Eh, già.... adesso si resta tutti (male) e in sospeso... ma che senso ha???? :(
Però almeno avete visto cosa succede dopo il finale di seconda stagione.
il menne
10-03-2007, 13:51
Però almeno avete visto cosa succede dopo il finale di seconda stagione.
Eh, beh, sì questo è vero.... però.... aspettare fino a settembre... :cry:
Vabbè... mi consolerò rivedendo la prima e la seconda serie in dvd :fagiano:
Come si sarà capito House è la mia trasmissione preferita.... :D
Simonex84
10-03-2007, 14:07
Eh, beh, sì questo è vero.... però.... aspettare fino a settembre... :cry:
Vabbè... mi consolerò rivedendo la prima e la seconda serie in dvd :fagiano:
Come si sarà capito House è la mia trasmissione preferita.... :D
Allora se hai i dvd guardalo in inglese, quell'attore è un fenomeno
il menne
10-03-2007, 14:12
Allora se hai i dvd guardalo in inglese, quell'attore è un fenomeno
Infatti è proprio quello che voglio fare.... in ita li ho già visti, ora me li godrò in lingua originale... :D :D quindi mi gusterò tutte le sfumature... :D :cool:
Infatti è proprio quello che voglio fare.... in ita li ho già visti, ora me li godrò in lingua originale... :D :D quindi mi gusterò tutte le sfumature... :D :cool:
Idem, farò lo stesso :fagiano:
Peccato però per i sottotitoli (mi accontentavo anche di quelli in inglese) :mad: :cry:
Everland
10-03-2007, 16:56
Idem, farò lo stesso :fagiano:
Peccato però per i sottotitoli (mi accontentavo anche di quelli in inglese) :mad: :cry:
Se cerchi bene li trovi tutti! :)
E mi sa che molte, molte persone, anche le più affezionate alla fruizione "normale" dei telefilm, stavolta si convertiranno...
Ever4ever
P.S.: Ieri House ha battuto Scherzi a parte... oltre 5 milioni di spettatori.
rdefalco
10-03-2007, 16:59
E mi sa che molte, molte persone, anche le più affezionate alla fruizione "normale" dei telefilm, stavolta si convertiranno...
guarda, devo dissentire, perché a differenza di altre serie (cito per tutte Prison Break, con un doppiaggio scandaloso, forse parzialmente giustificato dalla multietnicità del cast) ho trovato House davvero ben fatto nella versione italiana, i personaggi hanno comunque carattere, e questo dopo aver visto tutta le 2a serie e la 3a finora in inglese :)
razzoman
10-03-2007, 17:18
guarda, devo dissentire, perché a differenza di altre serie (cito per tutte Prison Break, con un doppiaggio scandaloso, forse parzialmente giustificato dalla multietnicità del cast) ho trovato House davvero ben fatto nella versione italiana, i personaggi hanno comunque carattere, e questo dopo aver visto tutta le 2a serie e la 3a finora in inglese :)
quoto, ma house originale è tutt'altra storia
ps i sottotitoli ci sono anche in ita di dr house
Everland
10-03-2007, 17:20
Assolutamente... ma io non intendevo per il doppiaggio (abbiamo i migliori doppiatori del mondo, secondo me... provate a cercare House in spagnolo su YouTube e fatevi due risate! :D)!
Ever4ever
rdefalco
10-03-2007, 17:22
Assolutamente... ma io non intendevo per il doppiaggio (abbiamo i migliori doppiatori del mondo, secondo me... provate a cercare House in spagnolo su YouTube e fatevi due risate! :D)!
Ever4ever
Unica pecca la risata diabolica alla domanda che Cameron pone sul voler curare la morte :asd: e chi l'ha vista in entrambe le lingue sa di cosa parlo :asd:
EDIT: http://www.youtube.com/watch?v=y7XijXuMsHo
Se cerchi bene li trovi tutti! :)
Io mi riferisco ai COFANETTI ORIGINALI delle 2 serie che mi son comprato :O :cry: su quelli non trovo nessun sottotitolo :(
anonimizzato
10-03-2007, 19:34
Hai presente Giuda chi a venduto per 30 monete? :D
Everland
11-03-2007, 11:32
Io mi riferisco ai COFANETTI ORIGINALI delle 2 serie che mi son comprato :O :cry: su quelli non trovo nessun sottotitolo :(
Purtroppo per quello non si può far nulla! :(
A meno di non lavorare un po' di tagli e cuci e crearsi un backup dell'originale a cui aggiungere i sottotitoli in un modo che non conosco! :D
Ever4ever
ma si sà quando lo "ritrasmetteranno" su italia 1???
shinji_85
11-03-2007, 14:26
ma si sà quando lo "ritrasmetteranno" su italia 1???
Dopo la puntata di ieri ho sentito "a Settembre"...
Comunque pensavo che la Stagione finisse proprio così... :fagiano:
Dopo la puntata di ieri ho sentito "a Settembre"...
Comunque pensavo che la Stagione finisse proprio così... :fagiano:
a settembre????? :cry: :cry: :cry:
superblak
21-03-2007, 11:31
tiriamo su un po sto thread..avevo letto che anche in america l'hanno sospesa per la messa in onda delle world seriers...(che l'è???:confused: :mbe: :mc: )
cmq vi piace il mio nuovo avatar?? a chi indovina chi è gli regalo 100€....:D :D :sofico: :sofico:
Teliqalipukt
21-03-2007, 11:33
tiriamo su un po sto thread..avevo letto che anche in america l'hanno sospesa per la messa in onda delle world seriers...(che l'è???:confused: :mbe: :mc: )
cmq vi piace il mio nuovo avatar?? a chi indovina chi è gli regalo 100€....:D :D :sofico: :sofico:
E' Jennifer Morrison.
Sgancia! :O
Everland
21-03-2007, 11:44
Così ad occhio... mi sembra Foreman! :sofico: :sofico:
Molto carina la nostra Jennifer! :)
Tornando ad House... sì, anche negli USA la trasmissione è sospesa. Sono fermi all'episodio 3x15 e il prossimo andrà in onda il 27 Marzo.
Io non ce l'ho fatta e dopo il taglio di mediaset ho deciso di seguire la versione originale... ho visto le prime tre (quindi 3x10, 3x11 e 3x12)... fantastiche!
Devo dire che mi aspettavo di più dalla recitazione di Hugh Laurie. La gestualità è molto importante, fondamentale per rendere al meglio House, ma a volte potrebbe cambiare un po' anche la voce, adattandola alle circostanze... risulta un po' piatta, imho. Gli altri bene o male ci stanno bene e l'unico che, secondo me, perde nel passaggio al doppiaggio italiano è il già citato Foreman.
Ever4ever
Giusnico
21-03-2007, 20:47
Ma secondo voi ci sarà, prima o poi, una storia tra House e la Dott.ssa. Cuddy? :)
forse qualcosa ci sarà.. invece sono curioso di sapere come andrà a finire con cameron..:D
si sa niente della stagione 4? ho letto cose poco confortanti sul finale di stagione della 3...:fagiano:
Radagast?
23-03-2007, 20:40
Boh, non mi piace:Prrr:
Everland
04-09-2007, 23:58
Dal 12 Settembre in prima visione Italia gli episodi della terza stagione. Ne andrà in onda uno ogni mercoledì a partire dalle ore 21.
Stasera replicheranno l'ultimo episodio trasmesso della terza serie (3x09 - Aspettando Giuda).
Ever4ever
Kharonte85
05-09-2007, 08:40
Dal 12 Settembre in prima visione Italia gli episodi della terza stagione. Ne andrà in onda uno ogni mercoledì a partire dalle ore 21.
Stasera replicheranno l'ultimo episodio trasmesso della terza serie (3x09 - Aspettando Giuda).
Ever4ever
Finalmente ricomincia...:cool:
Sorprendente che non ripartano da capo :eek:
Miky Mouse
05-09-2007, 08:58
Finalmente ricomincia...:cool:
Sorprendente che non ripartano da capo :eek:
si hanno fatto la stessa cosa con ugly betty (che a me non piace)
stanno facendo un gran casino comunque :muro:
il menne
05-09-2007, 09:09
Ever4ever
Era ora ! :D
Mi mancava, il caro Greg ! :p
non vedo l'ora di vedere le nuove puntate.....!!!!
ho letto che entrano in scena altri personaggi...speriamo siano interessanti!
ciaoooo
supermario
05-09-2007, 11:17
la Morrison ha sputtanato un bel pò di cose sul finale della season 3 tempo fa :rolleyes:
spero che nessuno di voi le abbia lette :D
Kharonte85
05-09-2007, 11:20
la Morrison ha sputtanato un bel pò di cose sul finale della season 3 tempo fa :rolleyes:
spero che nessuno di voi le abbia lette :D
Per fortuna No...e se ci tieni alla vita taci :O
supermario
05-09-2007, 11:21
era una affermazione non una proposta di spoiler
Teliqalipukt
05-09-2007, 11:24
Bellissima la scena del nuovo episodio in cui Caddy e House giocano alla battaglia navale :D
Non vi arrabbiate, me lo sono inventato, nemmeno io l'ho visto :stordita:
era una affermazione non una proposta di spoiler
ah, quindi volete che vi scriva come finisce la terza stagione?!? :stordita:
ah, quindi volete che vi scriva come finisce la terza stagione?!? :stordita:
dimmi in pvt..;) thanks...:D
Everland
05-09-2007, 11:45
Per fortuna No...e se ci tieni alla vita taci :O
Quoto! :O
Io ho visto giusto gli episodi fino al 3x15 in lingua originale... poi mi sono fermato anch'io.
Ever4ever
superblak
05-09-2007, 21:13
ma qualcuno sa quando iniziera la 4° stagione???:confused: :confused:
CARVASIN
06-09-2007, 16:58
ma qualcuno sa quando iniziera la 4° stagione???:confused: :confused:
In America? Il 25 settembre mi pare.
Ciao!
Simonex84
06-09-2007, 17:05
In America? Il 25 settembre mi pare.
Ciao!
Già http://www.tv.com/house/alone/episode/1125802/summary.html
Beh ... che mi dite della puntata di ieri sera ..... nello scambio di battute con la nana mi sono capottato .... :D :D
Paganetor
13-09-2007, 08:40
Beh ... che mi dite della puntata di ieri sera ..... nello scambio di battute con la nana mi sono capottato .... :D :D
in effetti pure lei era bella caustica! :D
peccato però che facciano una sola puntata alla settimana e non due... così si tira veramente molto per le lunghe...
Everland
13-09-2007, 08:46
Curiosissimo di vederlo col doppiaggio ita! :D (come ho già detto in passato le ho viste in lingua originale fino alla 15).
peccato però che facciano una sola puntata alla settimana e non due... così si tira veramente molto per le lunghe...
Beh, mancano 14 episodi... di questo passo, senza programmazione in più giorni settimanali o doppio episodio, terminerà a dicembre inoltrato. Sufficiente per poter ripetere l'esperimento dell'anno scorso di iniziare a trasmettere la quarta serie a non più di 2-3 mesi dalla diffusione negli Stati Uniti.
Ever4ever
Jammed_Death
13-09-2007, 09:02
si perdono alcune battute normali col doppiaggio ma alcune sono tolte apposta, tipo quelle sugli ebrei e quella che fa wilson su foreman (house, ti sei abbronzato, è diventato house, giù la maschera)
scusate ma la puntata di ieri era la numero..????
Dark Jack
13-09-2007, 12:43
si perdono alcune battute normali col doppiaggio ma alcune sono tolte apposta, tipo quelle sugli ebrei e quella che fa wilson su foreman (house, ti sei abbronzato, è diventato house, giù la maschera)
Nooooo!! Pure House censurano :doh:
scusate ma la puntata di ieri era la numero..????
MI pare la 10 ....
Everland
13-09-2007, 13:33
MI pare la 10 ....
Confermo...
Ever4ever
gigio2005
13-09-2007, 14:16
ormai la serie e' scaduta nell'autoreferenzialità (esiste sta parola? :D)
au|to|re|fe|ren|zià|le
agg.
1 TS log., ling., di proposizione o simbolo che fa riferimento a se stesso (ad es.: questa è una frase di trenta lettere)
2 CO che fa riferimento esclusivamente a se stesso o ai propri bisogni, non curandosi d’altri o d’altro
Simonex84
13-09-2007, 14:54
Già confermo, speriamo che la quarta migliori
The_ouroboros
19-09-2007, 09:37
stasera nuova puntata :D :D
Everland
19-09-2007, 09:40
stasera nuova puntata :D :D
Un altro episodio della "saga di Tritter"! :D
Ever4ever
The_ouroboros
19-09-2007, 12:18
Un altro episodio della "saga di Tritter"! :D
Ever4ever
a me l'attore sta simpatico... anche in Disturbia non ha recitato male:stordita:
Kharonte85
19-09-2007, 14:11
Non vedo l'ora che sia stasera...:D
il menne
19-09-2007, 14:31
Anche io... mi mancava House ! :D
Everland
19-09-2007, 14:37
Non rimpiangerete l'attesa! :)
Ever4ever
Non vedo l'ora che sia stasera...:D
Idem :D però il modo in cui si atteggia Tritter mi sta qui :grrr: :sofico:
Everland
19-09-2007, 14:58
D'altronde lui ha la forza della legge dalla sua parte...
Cmq in lingua originale è molto più viscido! :D
Ever4ever
Salve, sapete dirmi se ci sono repliche sulle nuove puntate attualmente in corso?
ragazzi che danno!!!!! purtroppo non ho potuto vedere la puntata di stasera..e ora non sò dove prenderla (EManUeLE non va proprio)....non è che potreste passarmela?? :D :D :D :D
matteo1986
20-09-2007, 07:43
ragazzi che danno!!!!! purtroppo non ho potuto vedere la puntata di stasera..e ora non sò dove prenderla (EManUeLE non va proprio)....non è che potreste passarmela?? :D :D :D :D
Se vai a pesca nel torrente troverai quel che cerchi :O
House è un grandissimo bast...... :D :D :D
CARVASIN
20-09-2007, 09:01
Qual è il titolo della puntata?
Everland
20-09-2007, 09:19
Qual è il titolo della puntata?
Parole e fatti.
@ Kal-El:
Purtroppo pare che Italia 1 trasmetta repliche solo di Heroes.
Ever4ever
Simonex84
20-09-2007, 09:36
Che puntata era quella di ieri ?? intendo come numero.
Everland
20-09-2007, 09:40
11... Words and deeds.
Ever4ever
Jammed_Death
20-09-2007, 09:40
3x11
Simonex84
20-09-2007, 09:46
Ok.
Non vedo l'ora che arrivi la 18 :D :D
Ok.
Stavo per scriverti "perchè", poi la ragione mi ha fermato e mi sono trattenuto da questa tentazione.:D
Parole e fatti.
@ Kal-El:
Purtroppo pare che Italia 1 trasmetta repliche solo di Heroes.
Ever4ever
Pazienza, c'è il nostro mulo preferito.:D
Simonex84
21-09-2007, 08:50
Stavo per scriverti "perchè", poi la ragione mi ha fermato e mi sono trattenuto da questa tentazione.:D
:D :D
Comunque visto che è passato qualche mese da quando le ho viste in eng le stò rivedendo xkè molte non me le ricordo
Teliqalipukt
21-09-2007, 08:51
Ok.
Ma è così tanto difficile non fare riferimenti agli episodi non andati ancora in onda?
Simonex84
21-09-2007, 08:55
Ma è così tanto difficile non fare riferimenti agli episodi non andati ancora in onda?
Non mi sembra di averti sconvolto l'esistenza con quello che ho detto.
Teliqalipukt
21-09-2007, 08:57
Non mi sembra di averti sconvolto l'esistenza con quello che ho detto.
E' come se stessi guardando la registrazione di una partita, e qualcuno mi dicesse: vedrai che bello al minuto 75.
Non mi hai sconvolto l'esistenza, ma se puoi evitare è meglio. Qua si commentano solo ed esclusivamente gli episodi già andati in onda.
Miky Mouse
21-09-2007, 08:58
allora, sono sull'orlo della disperazione... sono già 2 volte che non posso vedere la tv e mi perdo tutto.
mi dite le puntate andate in onda le ultime 2 serate? grazie :sofico:
Everland
21-09-2007, 09:03
allora, sono sull'orlo della disperazione... sono già 2 volte che non posso vedere la tv e mi perdo tutto.
mi dite le puntate andate in onda le ultime 2 serate? grazie :sofico:
3x10 - Un Piccolo Natale e 3x11 - Parole E Fatti.
Ever4ever
The_ouroboros
21-09-2007, 12:19
Ok.
billissima :eek: :eek:
Simonex84
21-09-2007, 12:38
billissima :eek: :eek:
The_ouroboros
21-09-2007, 12:57
sorry
Teliqalipukt
21-09-2007, 13:00
Edita quello spoiler prima che segnalo. Qui non si spoilera, c'è l'altro thread per gli spoiler, c'è apposta per quello: sennò che bisogno ci sarebbe stato di due thread sulla stessa serie di dr house? ;)
come vi è sembrata quella di stasera?
CARVASIN
26-09-2007, 21:21
E anche oggi mi sono perso la puntata :rolleyes:
Mi sapete dire il titolo?
Grazie!
Ciao!
come vi è sembrata quella di stasera?
mah :mbe: :mbe: :mbe:
un pò pallosa... Carvasin non ti sei perso niente :O (amh, io il titolo nn lo so, me spias :stordita: )
Ma chi era quella GNOCCA ? L'avrei voluta violentare io! Scherzo ovviamente!:D
Troppo bona! :sbav:
Dark Jack
26-09-2007, 21:58
Ma chi era quella GNOCCA ? L'avrei voluto violentare io! Scherzo ovviamente!:D
Troppo bona! :sbav:
* :O
Everland
26-09-2007, 22:13
Il titolo era "Giorno nuovo... stanza nuova".
In italiano non l'ho ancora vista, ma è una puntata lenta e molto riflessiva, potrebbe essere un episodio cruciale anche per il futuro, così a naso.
Ever4ever
* :O
E quindi? Ti si sono anchilosate le dita? :D
Dark Jack
26-09-2007, 23:19
E quindi? Ti si sono anchilosate le dita? :D
No, intendevo dire che condividevo il tuo pensiero :D
No, intendevo dire che condividevo il tuo pensiero :D
Ah, non avevo capito.:D
Ma il nome della tipa, si sa?
Everland
27-09-2007, 08:23
Katheryn Winnick, canadese, 29 anni.
Ever4ever
The_ouroboros
27-09-2007, 09:49
Il titolo era "Giorno nuovo... stanza nuova".
In italiano non l'ho ancora vista, ma è una puntata lenta e molto riflessiva, potrebbe essere un episodio cruciale anche per il futuro, così a naso.
Ever4ever
imho, è la + bella fin'ora... e in ita nn rende molto...
Simonex84
27-09-2007, 09:55
confermo
Interessante, spero solo che alla fine house non diventi buono.
Interessante, spero solo che alla fine house non diventi buono.
già si è aperto troppo in quest'ultima puntata...
non ricordo come mai è zoppo...qualcuno è così gentile da farmi rimembrare??
Everland
27-09-2007, 17:40
Un aneurisma nella sua gamba si era coagulato portando House ad un infarto e inducendo alla necrosi i muscoli del quadricipite. Poi coma indotto, Stacy (dotata della procura) che ribalta la decisione presa da House per il coma farmacologico, ecc. ecc. ecc....
Ever4ever
Ma cosa stai dicendo? Qui in ita abbiamo tra i migliori dobbiatori del mondo, altro che non rende, le voci sono tutte perfette!
X Everland: grazie per il nome! ;)
Ma cosa stai dicendo? Qui in ita abbiamo tra i migliori dobbiatori del mondo, altro che non rende, le voci sono tutte perfette!
X Everland: grazie per il nome! ;)
Penso non si riferisse alle voci, piuttosto alla traduzione. Io mi ricordo di aver visto qualche puntata di smallville in eng e poi in ita, alcune frasi sono tradotte in maniera completamente diversa, oserei dire sbagliata, anche se alla fine il sunto è lo stesso
The_ouroboros
28-09-2007, 11:18
Penso non si riferisse alle voci, piuttosto alla traduzione.
esatto!
Oramai guardo solo in lingua gli episodi di cio che seguo:D
Simonex84
28-09-2007, 11:22
esatto!
Oramai guardo solo in lingua gli episodi di cio che seguo:D
Oltre ad essere 1000 volte meglio in eng, è utile per migliorerne la conoscenza. ormai è più di un anno che vedo film e telefilm in eng e riesco a capire molto di più, ormai non guardo più i sub.
The_ouroboros
28-09-2007, 11:27
Oltre ad essere 1000 volte meglio in eng, è utile per migliorerne la conoscenza. ormai è più di un anno che vedo film e telefilm in eng e riesco a capire molto di più, ormai non guardo più i sub.
io da 2 anni guardo solo film e telefilm in lingua senza sub(e mi ha fattoi bene... sono stato 2 settimane a londra st'estate e mi hanno detto gli "indigeni" che ho un'ottima pronuncia :D )
Mitico house con la carrozzella :asd:
Bella puntata :)
^Robbie^
04-10-2007, 00:06
Mitico house con la carrozzella :asd:
Bella puntata :)
La puntata di questa sera mi ha fatto letteralmente morire. La scena di quando ha tastato l'intestino del ragazzo poi è :eek:
Ma porca tr**a me la sono persa!:mad: :mad: :mad: :muro: :doh:
^Robbie^
04-10-2007, 07:04
Ma porca tr**a me la sono persa!:mad: :mad: :mad: :muro: :doh:
Troppo lol quando arriva in carrozzina all'auto e sbanda sul ghiaccio :asd:
Però la scena dell'intestino è da :Puke: manca poco che andavo giù come una pera! :stordita:
Troppo lol quando arriva in carrozzina all'auto e sbanda sul ghiaccio :asd:
Però la scena dell'intestino è da :Puke: manca poco che andavo giù come una pera! :stordita:
Maddai .... è stata forse la scena più bella del film ..... :D :D
Il dialogo con la dottoressa che gli ha fregato il posto mi ha fatto rotolare .....
Uppino di servizio .... settimana prox come ben sapete House c'è sia al Lunedi ( ma porc ... c'è LOST .... ) che al Mercoledi ( Kal-El segnateloooo !!!! :D :D )
Poi dal 17 Ottobre passa su CANALE 5 ... ;)
Teliqalipukt
05-10-2007, 19:10
Uppino di servizio .... settimana prox come ben sapete House c'è sia al Lunedi che al Mercoledi ( Kal-El segnateloooo !!!! :D :D )
Dr House su Canale 5? :mbe:
Grazie della segnalazione ;)
Dr House su Canale 5? :mbe:
Grazie della segnalazione ;)
Questa è la news
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11084
Visto il successo lo passano sulla rete ammiraglia ..... ;)
fa troppi ascolti evidentemente :D
gianly1985
06-10-2007, 05:04
Noooooo :muro: (perchè non prendo canale5 in dtt :stordita: Mi tocca in cessoso analogico....vabbè l'importante è che resta heroes su italia1 :D)
Kharonte85
06-10-2007, 09:20
Uppino di servizio .... settimana prox come ben sapete House c'è sia al Lunedi ( ma porc ... c'è LOST .... ) che al Mercoledi ( Kal-El segnateloooo !!!! :D :D )
:eek: grandissimo! :D
Si puo' dire che ha finito la gavetta...:sofico:
:eek: :oink: :cry: (chi l'ha visto capirà :O )
Dark Jack
08-10-2007, 21:19
Me la facesse a me una proposta del genere :cry:
il menne
08-10-2007, 21:26
:cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
Everland
08-10-2007, 21:45
Avercene colleghe di lavoro così! :muro: :eek: :cry:
Ever4ever
CARVASIN
09-10-2007, 09:16
Mi potreste dire il titlo della puntata di ieri?
Per l'ennesima volta sono riuscito a perdermi house... :rolleyes:
Grazie!!
Ciao!
:oink: :oink: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'ho vista ma non ho capito...
poi.. che cavoo aveva nell'intestino la ragazza? sembrava una garza!!
Paganetor
09-10-2007, 09:30
tenia ;)
l'ho vista ma non ho capito...
poi.. che cavoo aveva nell'intestino la ragazza? sembrava una garza!!
Mai sentito parlare della
tenia
anche detta
Verme solitario
Link
http://www.my-personaltrainer.it/salute/tenia-vermesolitario.html
ah... non sapevo assomigliasse ad una garza... :asd:
:oink: :oink: :cry: :cry: :cry: :cry:
e queste faccine? :stordita:
matt22222
09-10-2007, 09:45
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:O :O
ah... non sapevo assomigliasse ad una garza... :asd:
e queste faccine? :stordita:
La fine della puntata .... la proposta di Cameron ..... :oink: :oink: :oink: :oink:
La fine della puntata .... la proposta di Cameron ..... :oink: :oink: :oink: :oink:
ho spento all'inizio della pubblicità.............................. :eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Paganetor
09-10-2007, 10:04
ho spento all'inizio della pubblicità.............................. :eek: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
ti sei perso la parte migliore :O
fantastico lo sguado :oink: di Cameron mentre gli propone di fare sesso "in attesa della persona giusta" :D
ti sei perso la parte migliore :O
fantastico lo sguado :oink: di Cameron mentre gli propone di fare sesso "in attesa della persona giusta" :D
Ero lì così .....
http://digilander.libero.it/bascanos/lupo.GIF
PS: la proposta era rivolta a Chase ......
PPS: ma ha detto che lo hanno già fatto prima vero ???? ero impegnato a raccogliere la bava e non ho afferrato benissimo ...
Paganetor
09-10-2007, 10:11
Ero lì così .....
http://digilander.libero.it/bascanos/lupo.GIF
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.